|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PER FAVORE RISPONDETEMI:che tipo di adattatore wireless?
Ciao raga,ho preso un adattatore wireless usb (sitecom) perche mi serve a volte per il pc server ma a volte per il portatile... pero ho visto che questi usb sono instabili (specialmente perche nell'altro pc non ho il 2.0 ma l'1.0... quindi non funziona correttamnte... e neanche sul portatile...)
cosa mi consigliate di fare? io direi di cambiarlo con una cardbus e adattatore cardbus pci.. cosi se lo uso nel portatile metto la cardbus e se lo devo mettere nell'altro pc lo inserisco nell'adattatore cardbus pci... che ne dite? perde segnale cosi? è meglio usb,cardbus o pci in genere come adattatore wireless? risp per favore... grazie ![]() ![]() ![]()
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 04-09-2005 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore datemi una risposta..... ha piu ricezione e stabilita una pci,usb(dubito) o un cardbus??!?!?!?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
un consiglio: sempre meglio PCI nel server, pcmcia nel notebook. 2 cose distinte
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK grazie
![]() si infatti lo immaginavo che usb è una cagata... domani lo cambio con una skeda pci va.... poi prendero una pcmcia per il notebook.... txs ![]() {per curiosita... tanto non dovrei fare cosi... ma se iserisco una pcmcia nel pc(tramite l'adattatore installato su pci) perde in stabilita/segnale?}
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
estrema sincerità: mai provato.
de nada! ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.