|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quelli che... il layout delle tastiere
ciao
che tastiere usate di solito? io sono abituato ormai da anni ad usare -credo- il layout tedesco.. ovvero quello con lo shift grande sotto enter e il tasto < e > sulla sinistra accanto all'altro shift adesso sto cercando in giro una tastiera nuova.. vi sembra possibile che non riesco a trovarne una così? tastiere economiche da massimo 20 euro ho perfino ordinato online una logitech internet pro, che nella foto era con il layout che dico io, ma una volta ricevuta *sigh* era con il layout italiano a questo punto mi consigliate di adattarmi oppure no? certo che lo shift mozzato mi è sempre stato sul ca22o... povero me.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quello della tastiera che ho in sign
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma se ti piace il layout tedesco, perche' non la prendi in germania??
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Se ti interessa io ho una tastiera della logitech con layout tedesco che nn mi serve. É praticamente nuova. te la posso vendere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha qualche tasto multimediale? bianca/nera? fammi uan foto del layout che te la prendo sicuro se mi va bene |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho trovato una img.. deve essere esattamente così
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ti prendi una normalissima Microsoft Internet Keyboard da 9,90€ come la mia che va da dio ed ha il layout che dici tu (anche se la scatola ha una foto col layout diverso...)
colore nero ed è ben fatta...poggiapolsi e tasti speciali |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il weekend nn sono a casa. Appena rientro martedì ti mando una foto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Foto tastiera
La tastiera é una logitech Deluxe Access Kayboard con layout tedesco
Ti mando in allegato la foto Ultima modifica di Luca69 : 30-08-2005 alle 22:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.