|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
MIGLIOR VIDEO-SENDER
Ciao,
vorrei sapere secondo l'esperienza di esperti o magari di antennisti che bazzicano il forum quale è il miglior video-sender o trasmettitore audio-video. Quello che non dà problemi di interferenze con altre apparecchiature (tipo cordless o microonde) ed ha un segnale davvero potente. Ho sentito che esiste una marca/modello che permette addirittura di trasmettere senza disturbi di alcun tipo il segnale dal 1° al 3° piano di un condominio. Così mi era stato detto da un antennista e mi aveva fatto un nome: SkyLink Vi chiedo di non consigliarmi uno dei tanti ma quello che a tutti gli effetti offre una QUALITà dell'immagine, su tv di qualità con un certo grado di risoluzione, e audio identici al cavo. Per motivi strutturali dell'appartamento non posso tirare dei cavi, nemmeno a vista, nè tantomeno modulatori da collegare nella linea elettrica perchè da dove trasmetto a dove ricevo ho 2 impianti elettrici indipendenti con relativi contatori. Grazie a chi mi saprà ben consigliare. Ultima modifica di Ricky78 : 02-09-2005 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho visto che ci sono anche modelli come il Jeppsen Wave RTX e il Telesystem Delfy Flipper e il Philips SLV5400; quest'ultimo, il più costoso, mi sembra abbia sul retro 4 ingressi scart per collegare la trasmittente a 4 apparecchi diversi... (di cui però non me ne farei nulla a meno che offra la qualità visiva ed audio migliore...)
Ho tirato fuori 3 che hanno anche una estetica gradevole (argento con delle belle linee) ma innanzitutto la qualità se poi mi dite che invece sono penosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.