|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Aggiungere lingua italiana nel T9 del D500
Ciao a tutti,
ho acquistato un Samsung d500 Europa. La lingua dei menu è in italiano e tutto funziona bene, mentre il T9 ha solo i dizionari Inglese, tedesco ecc., e non ha l'italiano. Come posso aggiungere il dizionario T9 in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao,
l'unico modo che hai per aggiungere la lingua italiana al t9 e installare un firmware che la contenga. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, come temevo dunque, nessun intervento meno radicale è possibile...
A questo punto per aggiornare il firmware devo necessariamente portarlo ad un negoziante o posso farlo anche da casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Se vuoi aggiornarlo tu devi prima comprare un cavo seriale particolare che ha l'attacco per una pila da 9 v nel mezzo ovvero questo
![]() Poi devi scaricare il software ( il firmware e il corona) che puoi reperire a questo indirizzo insieme hai firmware http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=2291 Ed infine seguendo la guida che trovi a questa pagina http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=2224 puoi eseguire il tutto. Invece se lo vuoi portare in un negozio non saprei dirti. Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per le informazioni,
oggi l'ho portato nel negozio di telefonia di un mio amico che con 10€ mi ha aggiornato il firmware con quello originale del d500 in italiano. Tutto è perfetto ora. A questo punto direi che per un singolo utilizzo non conviene acquistare il cavo e fare tutto in casa Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.