|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Slackware e derivate...un piccolo supporto...
Da che uso linux, sul mio pc non sono mai riuscito ad installare per motivi misteriosi Slackware.Ora sono riuscito a trovare il compromesso installando Slax.Vi chiedo però ora, visto che il clan è un po scarno:
-Dove posso trovare i pacchetti, una piccola lista di repository? -Cos'è "chekinstall"? -Allo spegnimento mi si apre il cassetto di entrambi i cd e mi chiede la pressione di enter....cosa faccio per eliminare sta cosa? -Ho provato swaret, lo userei per i pacchetti piu grossi (come kde).Come si configura?mi fate vedere uno swaret.conf che mi do un'idea. -Devo aggiungere un utente. Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
per swaret http://swaret.sourceforge.net/
lì c'è tutto.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie.
MI mancano ancora alcune cose...come aggiungo un utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda ankio a volte rimango allibito...
xkè slackware va e nn college linux ad es? xkè mandriva le2005 non va mentre xandros e kubuntu si? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
da shell e da root useradd [username] poi per la password: passwd [username] Almeno sulla slackware funziona così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.