|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO-CONSIGLIO LG 42" C3
Buongiorno a tutti.
Nel 2023, acquistai questo TV, sigla precisa OLED42C34LA, perchè volevo cambiare il mio vecchio ASUS del dopoguerra ancora 1080p, volevo fare editing a foto e a video con davinci resolve studio che ho acquistato in seguito, ero orientato ad un IPS come i classici pro art ma qualche genio che ora maledico assieme a me che ci ho creduto, mi consigliò questo Oled C3, ero troppo inesperto al tempo per sapere che avrei fatto una stupidaggine, (e non è che adesso sia diventato una saggio in merito). Ora ho aggiornato CPU e GPU e volevo sfruttare un pò questo Monitor per i miei scopi amatoriali, edito i miei giri in moto girati con una DJI Action 5 PRO e un Mavic 2 pro, ho acquistato il software colourspace tv lg htl e una sonda calibrite display pro hl, ch ein precedenza avevo usato con calman lg per fare la calibrazione. Sta di fatto che sulle sfumature di nero fa pena per editare, il nerpo è assoluto si ma la sonda non legge bene le passe luci e sfalsa la LUT 3D, o forse non so usare bene io il software in questione. Quindi, cambio schermo e ne acquisto uno più indicato al mio scopo o qualcuno mi aiuta a recuperare il meglio che si può fare su questo TV? Non so se questa sia la sezione giusta dove postare, altre che parlano di monitor o di regolazione non ne ho trovate, al limite il moderatore chiuderà il 3D. Un saluto.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.