|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fotografare i fuochi d'artificio
Buonasera a Tutti, per fotografare i fuochi d'artificio c'è qualche opzione pariticolare da attivare sulla fotocamera (ho una Canon Eos 2000D)
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho guardato il manuale della tua canon, se esiste una funzione (algoritmo) dedicato nella (eventuale) sezione "scene" allora usa quella
![]() viceversa IMHO imposta la ghiera su S, imposta AFL sulla distanza più corretta possibile (riferisciti a ciò che c'è attorno o al primo fuoco sparato), aumenta gli iso e dopo il primo scatto controlla com'è venuta di conseguenza se necessario modifica tempi/iso/afl ![]() ti posto una mia vecchia foto dove ho cannato l'inquadratura (fotocamera su tripode e scatto remoto ahimè) solo per darti un'idea, si può fare moooolto meglio di così ![]() ![]() ^^ cliccami 1/15sec - 6400iso ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.