View Full Version : [Formula 1] World Championship 2007
giulioballio
12-09-2007, 16:39
peccato sia stata introdotta proprio quest'anno :asd: dopo una lunga pausa di quasi 10 anni
ma sopratutto spero in un futuro ritorno alle slick, una drastica diminuzione di ali alettine flap nolder e menate varie tipo tcs e comp bella :read:
ma non devono tornare anche le slick?
djgusmy85
12-09-2007, 17:09
ma non devono tornare anche le slick?
Magari :sbav:
banana snapple
12-09-2007, 17:23
a costo di fare 19 messaggi di spam devo cambiare pagina :help:
v10_star
12-09-2007, 17:24
il culo di ron xerox domani, forse :D
:eek:
Devo reinstallare GP4?!? Pazzesco... Mi spieghi un pò come e dove hai trovato i mod per trasformarlo in siffatta guisa? :D
io uso questo:D
http://forum.jogos.uol.com.br/viewtopic.php?t=1146184&start=0
Mi premunisco per domani :O
http://img515.imageshack.us/img515/5769/gufoss4it7.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=gufoss4it7.jpg)
quando ci sarà il verdetto? cioè a che ora?
Bastian UMTS
12-09-2007, 20:37
quando ci sarà il verdetto? cioè a che ora?
Intorno alle 9 è fissato l'inizio....
Burrocotto
12-09-2007, 20:40
Intorno alle 9 è fissato l'inizio....
Quindi la sentenza la decideranno alle 9 meno 15... :sofico:
(nn nutro molta fiducia).
pare che questo thread verrà portato dalla ferrari alla commissione perchè venga valutato :asd: perciò :Prrr:
Quindi la sentenza la decideranno alle 9 meno 15... :sofico:
(nn nutro molta fiducia).
Anche io, prevedo una buffonata come la prima sentenza... :rolleyes:
Anche io, prevedo una buffonata come la prima sentenza... :rolleyes:
Beh non penso proprio che andrà a finire a tarallucci e vino. La volta scorsa la Ferrari era una spettatrice. Questa volta esporrà 166 pagine di documentazione, senza considerare che questa volta l'attacco alla McLaren è stato presentato congiuntamente da Ferrari e Renault e che ci sono ulteriori documenti che la procura di Modena ha inviato direttamente alla FIA. Insomma secondo me qualcosa accadrà, anche se non penso accadrà qualcosa in grado di sovvertire l'esito del campionato.
ronaldovieri
12-09-2007, 21:00
-1
...Insomma secondo me qualcosa accadrà, anche se non penso accadrà qualcosa in grado di sovvertire l'esito del campionato.
Beh guarda che il solo possesso del materiale della ferrari è reato grave e penso che solo questo comporta come sanzione base (se non mi ricordo male) l'esclusione dal campionato.
Dato che ormai tale possesso è stato appurato, il fatto previsto dalla legge si è quindi verificato. La contromisura prevista sarebbe l'esclusione (e quindi non una ammenda o sanzione o arresto o reclusione che può andare da tot a tot, tipo gli anni della galera da 5 a 10 e quindi può essere 6 -7 -8 ecc) ed è previsto questo e basta. Poi non so se può essere prevista una sanzione minore o diversa.
Poi bisognerà vedere se a questo si aggiungerà un'aggravante o un'attenuante! se comincia alle 9 forse si saprà alle 12 qualcosa, altrimenti verso le 16.
Beh guarda che il solo possesso del materiale della ferrari è reato grave e penso che solo questo comporta come sanzione base (se non mi ricordo male) l'esclusione dal campionato.
.
questo è stato gia provato,hanno detto che non contava perche non l'avevano usato.
Domani diranno che l'hanno usato ma tanto non funzionava sulla loro macchina.
:help: :help:
Dato che ormai tale possesso è stato appurato, il fatto previsto dalla legge si è quindi verificato. La contromisura prevista sarebbe l'esclusione (e quindi non una ammenda o sanzione o arresto o reclusione che può andare da tot a tot, tipo gli anni della galera da 5 a 10 e quindi può essere 6 -7 -8 ecc) ed è previsto questo e basta. Poi non so se può essere prevista una sanzione minore o diversa.
Poi bisognerà vedere se a questo si aggiungerà un'aggravante o un'attenuante! se comincia alle 9 forse si saprà alle 12 qualcosa, altrimenti verso le 16.
guarda che era appurato pure la prima volta che si sono riuniti, solo che volevano prove che fossero stati usati questi documenti, è chiaro che si attaccano a tutto pur di non sanzionare e secondo me è evidente il tentativo di salvare baracca e burattinai per evitare scandali... quindi non si capisce bene cosa aspettarsi... a questo punto sarebbe uno scandalo se uscisero puliti da sta storia...
direi che c'è una possibilità che il campionato costruttori venga "consegnato" alla ferrari. alla mclaren rimarrebbe il più importante titolo piloti e niente squalifiche
Bastian UMTS
12-09-2007, 21:47
alla mclaren rimarrebbe il più importante titolo piloti e niente squalifiche
Qui ti sbagli, chi vince il campionato costruttori si mette in saccoccia il 20% dei ricavi dai diritti tv, stiamo parlando di 80 milioni di dollari.....non noccioline americane :asd:
Qui ti sbagli, chi vince il campionato costruttori si mette in saccoccia il 20% dei ricavi dai diritti tv, stiamo parlando di 80 milioni di dollari.....non noccioline americane :asd:
certo certo sono soldi
però credo il campionato piloti sia più importante...
Schummacherr
12-09-2007, 22:43
Banano domani dopo la squalifica McLaren vogliamo il thread di Spa :stordita: :D
Banano domani dopo la squalifica McLaren vogliamo il thread di Spa :stordita: :D
:D
Bastian UMTS
12-09-2007, 23:38
:D
Boni...state boni, che non vedo l'ora di arrivare a domani mattina :asd:
Zortan69
12-09-2007, 23:42
Beh non penso proprio che andrà a finire a tarallucci e vino. La volta scorsa la Ferrari era una spettatrice. Questa volta esporrà 166 pagine di documentazione, senza considerare che questa volta l'attacco alla McLaren è stato presentato congiuntamente da Ferrari e Renault e che ci sono ulteriori documenti che la procura di Modena ha inviato direttamente alla FIA. Insomma secondo me qualcosa accadrà, anche se non penso accadrà qualcosa in grado di sovvertire l'esito del campionato.
erri. influenzerà. fidati. (eeeh beeehhh pino la lavatrice)
non succederà nulla
http://www.derapate.it/img/bernie_ecclestone_previsioni.jpg
Bastian UMTS
13-09-2007, 00:16
Meno male che ho scommesso l'altro ieri sul mondiale alla Ferrari, bwin ha sospeso le scommesse :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 00:55
Aspettiamo....:read:
banana snapple
13-09-2007, 08:28
ragazzi inizia l'attesa: sono le 9 e 28... sono 28 minuti che stanno rinchiusi tutti insieme (iniziano alle 9 giusto?)
:sperem:
banana snapple
13-09-2007, 08:31
McLaren, l'ora del giudizio
Rischiano anche i piloti
Spy Story in Formula 1: oggi il verdetto sulle informazioni sottratte alla Ferrari. Le ipotesi: Mondiale costruttori azzerato per due anni. Da 10 a 20 punti in meno per Alonso e Hamilton
MILANO, 13 settembre 2007 - Sono arrivati alla spicciolata, ieri. Molti alloggiano in un hotel di Place de la Concorde, ben conosciuto a politici e vip. Un 5 stelle nel quale ha spesso alloggiato Marcello Mastroianni. In serata i 26 "giudici" che stamane dalle 9.30 discuteranno del caso più clamoroso di sempre della F.1, sono andati a cena a gruppetti, cominciando a confrontarsi su quello che sarà un processo sportivo accesissimo, il cui primo atto risale al 26 luglio. In quell’occasione i membri del Consiglio Mondiale, all’unanimità, riconobbero la colpevolezza della McLaren ma decisero di non punirla, in quanto non erano stati utilizzati i dati rubati a Maranello.
Un verdetto assurdo, che Mosley decise di appellare. Ma poi sono arrivate nuove evidenze e si è tornati al Consiglio Mondiale di oggi. Col dibattimento che si focalizzerà subito sul dossier di 166 pagine preparato dalla Ferrari per inchiodare la McLaren. Il faldone è stato messo a punto dall’avvocato Henry Peter di Lugano, un legale con cui la Ferrari è uscita vincente in tutti i processi Fia, salvo quello, impossibile, in cui Schumacher venne squalificato per il caso Jerez in cui tentò di buttar fuori Villeneuve. Il punto focale della relazione riguarda le numerose mail scovate dalla Polizia Postale di Bologna sulla base di tracce nei computer di Stepney, in cui De la Rosa e Alonso discutevano di ciò che proveniva dal furto del progetto F2007 e poteva essere applicato alla loro vettura. Certe esperienze Ferrari sarebbero state utilizzate durante i test di questa stagione: assetti per far lavorare meglio le gomme, carichi di benzina per i vari tratti di gara, esperimenti aerodinamici.
Nelle spiate di Stepney alla McLaren si parla inoltre di trattamenti di materiali con relativi fornitori. E c’è anche la prima traccia del progetto Ferrari per la F.1 del 2008. Troppo. Se tutto sarà provato la McLaren si vedrà togliere i punti del 2007 e forse anche quelli del 2008. Ma siccome pure i piloti hanno tratto benefici pratici dal flusso di informazioni che sapevano provenire in modo fraudolento da Stepney, ovvero da un tecnico ancora in funzione alla Ferrari, difficilmente sfuggiranno a una punizione. Che potrebbe essere pecuniaria o, più probabilmente, tramutarsi in una decurtazione da 10 a 20 punti. Con gran gioia di chi sogna una decisione di questo Mondiale in volata.
La McLaren cercherà nuovamente di dimostrare che si è trattato di una connessione tra due tecnici infedeli, che non coinvolgeva altri. Il presidente di Mercedes, Zetsche, si dice "tranquillo" in attesa del giudizio, Marchionne è «fiducioso come lo ero per la Fiat tre anni fa», Montezemolo vuole «giustizia». Una sola cosa è certa: la Spy Story non si chiude oggi...
Burrocotto
13-09-2007, 08:33
ragazzi inizia l'attesa: sono le 9 e 28... sono 28 minuti che stanno rinchiusi tutti insieme (iniziano alle 9 giusto?)
"Speriamo che ci condannino" è il tuo pensiero vero? :D
banana snapple
13-09-2007, 08:37
"Speriamo che ci condannino" è il tuo pensiero vero? :D
no, veramente era più una speranza del tipo "noi, speriamo che ce la caviamo" :asd:
Bastian UMTS
13-09-2007, 08:43
no, veramente era più una speranza del tipo "noi, speriamo che ce la caviamo" :asd:
Banana allenta un pò la presa, che se continui a toccarti le balle fino al verdetto ti ritrovi senza.....:asd:
banana snapple
13-09-2007, 08:54
Banana allenta un pò la presa, che se continui a toccarti le balle fino al verdetto ti ritrovi senza.....:asd:
pensa al tuo fegato se poi non ci fanno niente nemmeno stavolta :asd:
http://www.f1grandprix.it/ LA FIARRARI C'E':asd:
ps. L'articolo di Jackie Stewart!
Bastian UMTS
13-09-2007, 08:56
pensa al tuo fegato se poi non ci fanno niente nemmeno stavolta :asd:
Uhm....il maiale sogna le ghiande? :asd:
Oppure "chi vive sperando....":D
PS- Se non fanno niente nemmeno oggi consiglio a Dennis & Company di non presentarsi in Italia il prossimo anno....
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:04
Banana, ma secondo te ho fatto bene a buttare 50€ sul mondiale costruttori alla Ferrari prima che chiudessero le scommesse? :asd: Lo davano a 11 domenica sera....
Schummacherr
13-09-2007, 09:08
Banana, ma secondo te ho fatto bene a buttare 50€ sul mondiale costruttori alla Ferrari prima che chiudessero le scommesse? :asd: Lo davano a 11 domenica sera....
:eek: sicuro che paghino anche con squalifica?sarebbe un bel colpo :p
Si vocifera che sia appena giunto un Tir della Mulino Bianco espressamente dall' italia .
I commenti sono contrastanti, ma il contenuto piu' avvalorato sembra essere questo :
http://www.capriflavors.com/images/sweets/capri_mb_tarallucci.jpg
Inoltre da ulteriori indiscrezioni, sembra sia stato invitato un membro del Team Toyota .
Dovrebbe essere Jarno Trulli, scelto per le sue note velleita' vignaiole :
http://www.tigulliovino.it/interviste/jarno-trulli.jpg
Ecco ci sono tutti, dopo la degustazione il responso definitivo sulla spy-story .
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:15
:eek: sicuro che paghino anche con squalifica?sarebbe un bel colpo :p
Io ho scommesso su chi vince il campionato costruttori, punto e basta.
Se poi lo si vince con una squalifica son cassi loro :asd:
A dimostrazione del fatto che pagano comunque hanno sospeso le scommesse in merito al campionato piloti (su cui ho buttato 20€ x Raikko pagato a 15 e 30 su Massa pagato a 20 :asd:) e costruttori.
Schummacherr
13-09-2007, 09:16
Io ho scommesso su chi vince il campionato costruttori, punto e basta.
Se poi lo si vince con una squalifica son cassi loro :asd:
A dimostrazione del fatto che pagano comunque hanno sospeso le scommesse in merito al campionato piloti (su cui ho buttato 20€ x Raikko pagato a 15 e 30 su Massa pagato a 20 :asd:) e costruttori.
beh spero per te di vincere i 550neuri :D
averlo saputo ci avrei buttato qualcosina anche io :p
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:19
Si vocifera che sia appena giunto un Tir della Mulino Bianco espressamente dall' italia .
I commenti sono contrastanti, ma il contenuto piu' avvalorato sembra essere questo :
Inoltre da ulteriori indiscrezioni, sembra sia stato invitato un membro del Team Toyota .
Ecco ci sono tutti, dopo la degustazione il responso definitivo sulla spy-story .
L'arringa per la McLaren sarà redatta da un italiano famoso per la sua parlantina :asd:
http://www.motorsport-live.de/php/bilder2005/04-f1_europa/vitantonio_liuzzi.jpg
:asd:
Schummacherr
13-09-2007, 09:22
Perchèèèèèèèèèèè nooooooooooi non abbiamoooooooooo fattooooooo nienteeeeeeeeee.
Siamoooooooooo innoooooooooocentiiii,non abbiamooooo maiiii utilizzatooooo i progettiiiii deeeeeella feeeerrariiiii :asd:
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:24
Perchèèèèèèèèèèè nooooooooooi non abbiamoooooooooo fattooooooo nienteeeeeeeeee.
Siamoooooooooo innoooooooooocentiiii,non abbiamooooo maiiii utilizzatooooo i progettiiiii deeeeeella feeeerrariiiii :asd:
eeeeeeeeeee poiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaa dirlaaaaaaaaaaa tuttaaaaaaaaaaaa ciiiiiiiiiiii hannoooooooooooooo passatooooooooooooooooo iiiiiiii disegniiiiiiiiiiiii delllllllllllllllaaaaaaaaaaa 313333333333 diiii topolinoooooooooooo :asd:
L'arringa per la McLaren sarà redatta da un italiano famoso per la sua parlantina :asd:
http://www.motorsport-live.de/php/bilder2005/04-f1_europa/vitantonio_liuzzi.jpg
Non so a chi aggiudicare la palma di miglior bevitore : tra Liuzzi e Raikkio e' una scelta difficile :asd:
In quella foto sembra ubriaco gia' dalle prime ore del giorno .
banana snapple
13-09-2007, 09:28
mio dio cancellate la foto di questo individuo!!!! :rolleyes: :banned:
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:29
Non so a chi aggiudicare la palma di miglior bevitore : tra Liuzzi e Raikkio e' una scelta difficile :asd:
In quella foto sembra ubriaco gia' dalle prime ore del giorno .
Un uomo un mito.....sguardo perso nel vuoto (cercherà la concentrazione per settare la macchina?), parlantina (vorrei sentirlo parlare in inglese :asd:) e abbigliamento alla moda :asd:
banana snapple
13-09-2007, 09:30
chissà a che stanno... stanno ancora con i tarallucci o sono già al vino? :asd:
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:30
mio dio cancellate la foto di questo individuo!!!! :rolleyes: :banned:
Banana, non lo sapevi che Dennis è in trattativa per averlo come prima guida nel 2008? Ha già rubato i disegni della 313 di Topolino :asd:
Il castigatore
13-09-2007, 09:31
Lo tengo sempre a portata di mano:
Vitantonio Liuzzi: Una ventata d'aria fresca.Rilassato, attraente, l'italiano un titolo l'ha già vinto: quello del pilota più piacevole
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:32
chissà a che stanno... stanno ancora con i tarallucci o sono già al vino? :asd:
Scoop!!!!
Il giudice che si occuperà del caso è......http://files.splinder.com/31f628dc49b4b2731eec1d15cbabfda3.jpeg
banana snapple
13-09-2007, 09:34
Banana, non lo sapevi che Dennis è in trattativa per averlo come prima guida nel 2008?
piuttosto non guardo più la F1 :banned:
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:38
piuttosto non guardo più la F1 :banned:
Ma tu pensa quando corrono in Inghilterra, dove al posto della West scrivono i nomi dei piloti sulle macchine....VITOANTONIO :asd: allungano la macchina? :asd: Per non parlare dell'alettone posteriore, gli mettono il flap di un 767?
banana snapple
13-09-2007, 09:40
Scoop!!!!
Il giudice che si occuperà del caso è......http://files.splinder.com/31f628dc49b4b2731eec1d15cbabfda3.jpeg
http://img132.imageshack.us/img132/6289/sddfdjh7.jpg
almeno lui vi dà sta soddisfazione :asd:
Fradetti
13-09-2007, 09:41
Ma tu pensa quando corrono in Inghilterra, dove al posto della West scrivono i nomi dei piloti sulle macchine....VITOANTONIO :asd: allungano la macchina? :asd: Per non parlare dell'alettone posteriore, gli mettono il flap di un 767?
no gli scrivono DON VITO e la macchina riscuoterà solo successi :O
Il castigatore
13-09-2007, 09:41
Non c'è scritto Vodafone sull'alettone?
banana snapple
13-09-2007, 09:43
ora si, ma prima facevano come ha detto lui. se non potevano mettere lo sponsor scrivevano i nomi dei piloti :banned:
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:43
Sai che non ricordo? Onestamente il grigio non è un colore interessante...:asd:
Banana, tu che vivi nel grigio informaci!!!
Schummacherr
13-09-2007, 09:44
ahuahuahuau mi immagino la macchina con scritto VITANTONIO :rotfl:
una limousine :rotfl:
Ancora niente?ma quanto ci vuole?:rolleyes:
Schummacherr
13-09-2007, 09:46
secondo me prima di mezzogiorno l'una non vien fuori nulla :p se non nel pomeriggio..alla fine non devono fare solo testa o croce :D (spero :asd: )
_TeRmInEt_
13-09-2007, 09:49
Quelli non sono i tarallucci DOCG! :ciapet:
Ecco:
http://www.codacons.it/pics_comunicati/taralluccievino.jpg
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:53
2007-09-13 10:38
F. 1: cominciato il Consiglio Fia
Responsabile Mercedes motor sport Haug: "Sono tranquillo"
(ANSA) - PARIGI, 13 SET - Tutti i protagonisti della 'spy story' McLaren-Ferari sono arrivati nella sede della Fia per il Consiglio mondiale dello sport motoristico. Si decidera' se la squadra di Woking ha violato i segreti del Cavallino. Ci sono: Bernie Ecclestone, Max Mosley, Norbert Haug (che ha detto d'essere "tranquillo") Jean Todt, gli avvocati Petter e Maestretti, Aldo Costa, Gino Macaluso, Ron Dennis, Luis Hamilton, Pedro de La Rosa, Marco Piccinini e a sorpresa Ross Brawn. E' atteso anche Fernando Alonso.
Le cose si fanne serie....la Ferrari ha portato il pezzo da 90 (oddio anche da 120 :asd:)
secondo me prima di mezzogiorno l'una non vien fuori nulla :p se non nel pomeriggio..alla fine non devono fare solo testa o croce :D (spero :asd: )
Ma perchè è una buffonata... il regolamento proibisce avere materiale degli altri team, loro lo avevano vanno puniti. magari può richiedere un po di tempo decidere quale sarà la punizione... ma immagino che nella norma infranta ci sia anche una direttiva su quale punizione adottare...
Schummacherr
13-09-2007, 09:54
Anvedi chi manca.....Alonso :read:
Scoop :eek: .
Sembra, ripeto sembra, che sia terminato il vino :eek: .
Un nuovo Tir e' gia' in viaggio .
Il responso definitivo sulla vicenda si protrarra' fino al pomeriggio :eek: .
Bastian UMTS
13-09-2007, 09:56
Anvedi chi manca.....Alonso :read:
Vabbè che ci và a fare? Ha già patteggiato in cambio delle soffiate...:asd:
2007-09-13 10:38
F. 1: cominciato il Consiglio Fia
Responsabile Mercedes motor sport Haug: "Sono tranquillo"
(ANSA) - PARIGI, 13 SET - Tutti i protagonisti della 'spy story' McLaren-Ferari sono arrivati nella sede della Fia per il Consiglio mondiale dello sport motoristico. Si decidera' se la squadra di Woking ha violato i segreti del Cavallino. Ci sono: Bernie Ecclestone, Max Mosley, Norbert Haug (che ha detto d'essere "tranquillo") Jean Todt, gli avvocati Petter e Maestretti, Aldo Costa, Gino Macaluso, Ron Dennis, Luis Hamilton, Pedro de La Rosa, Marco Piccinini e a sorpresa Ross Brawn. E' atteso anche Fernando Alonso.
Le cose si fanne serie....la Ferrari ha portato il pezzo da 90 (oddio anche da 120 :asd:)
Hanno iniziato con un ora di ritardo... e alfonso non è ancora arrivato, forse per non incontrare gli sguardi dei suoi colleghi?immaginate lo portano verso la fine del processo come super testimone?:D
Schummacherr
13-09-2007, 09:57
Vabbè che ci và a fare? Ha già patteggiato in cambio delle soffiate...:asd:
Appunto per ringraziare poteva anche impegnarsi ad andarci :asd:
mt_iceman
13-09-2007, 09:59
cmq vada sarà un su-cesso!! :O
:help: :cry:
Scoop :eek: .
Sembra, ripeto sembra, che sia terminato il vino :eek: .
Un nuovo Tir e' gia' in viaggio .
Il responso definitivo sulla vicenda si protrarra' fino al pomeriggio :eek: .
Sicuro, anche secondo me si fanno un festino, perchè di lavoro non è che ce ne sia molto da fare:D
Ron dennis porta un po di fish and chips poi si scolano il vino di trulli e ubriachi marci fanno pace, amici come prima:read:
Bastian UMTS
13-09-2007, 10:01
Scoop! La MerdLaren condannata a correre per il prossimo anno con le vetture dipinte di rosso e stampigliato un cavallino sul musetto, sponsor ufficiale una nota marca di fotocopiatrici :asd:
Giovannino
13-09-2007, 10:04
Decisione FIA sorprendente: squalificata la Ferrari.
Si è dimostrato che il Team Ferari ha corso con 4 mezzi quest'anno, cosa vietata dal regolamento FIA.
Bastian UMTS
13-09-2007, 10:06
Si è dimostrato che il Team Ferari ha corso con 4 mezzi quest'anno, cosa vietata dal regolamento FIA.
Già partiti gli accertamenti dell'ispettorato del lavoro in merito alle posizioni di Alfonzo e Hamilton, si parla di lavoro nero :asd:
Aviatore_Gilles
13-09-2007, 10:06
E venne il fatidico giorno :D
Vediamo che succede, sono troppo curioso di vedere come si comporterà la FIA, se hanno le palle di prendere una decisione importante :D
Bastian UMTS
13-09-2007, 10:07
E venne il fatidico giorno :D
Vediamo che succede, sono troppo curioso di vedere come si comporterà la FIA, se hanno le palle di prendere una decisione importante :D
Uhm...FIA e palle non vanno d'accordo...:asd:
Scoop! La MerdLaren condannata a correre per il prossimo anno con le vetture dipinte di rosso e stampigliato un cavallino sul musetto, sponsor ufficiale una nota marca di fotocopiatrici :asd:
Già partiti gli accertamenti dell'ispettorato del lavoro in merito alle posizioni di Alfonzo e Hamilton, si parla di lavoro nero :asd:
:D :D
Schummacherr
13-09-2007, 10:08
sarebbe "bellissimo" se venisse fuori una cosa del genere :D
tutto il mondo incredulo :D
Aviatore_Gilles
13-09-2007, 10:12
Infatti...finirà tutto a tarallucci e vino, non succederà niente! :D
Fradetti
13-09-2007, 10:12
sarebbe "bellissimo" se venisse fuori una cosa del genere :D
tutto il mondo incredulo :D
uhauhuahuaauhhuahua però se squalifican le 4 macchine voglio vedere domenica con cosa corrono Alonso e Hamilton :D :D :D
mt_iceman
13-09-2007, 10:24
squalifica dei punti per la mclaren nel campionato costruttori, mentre hamiltone alonso saranno costretti a difendere i punti mondiali con questa "vettura" :O
http://www.mercedes-benz.dk/kbh/mbShop/billeder/Fitness_Bike_Sport_Edition.jpg
..alla bersagliera
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Radicons/fantozzi.JPG
Giovannino
13-09-2007, 10:32
Squalificata una vettura McLaren.
Alonso e Hamilton costretti a correre assieme sulla McLaren biposto, con due volanti, due freni, due acceleratori etc al fine di proteggere le proprie posizioni in classifica.
Alonso subito polemico: "E' evidente che la McLaren voglia favorire Hamilton, in quanto è stato posizionato nel sedile davanti, per cui risulta sempre davanti a me a fine corsa". Ron Dennis replica: "Nessun favoritismo, Alonso dovrà dimostrare con le propri doti di saper stare davanti ad Hamilton".
Già nelle prime prove Alonso ha fatto in modo di mandare in testacoda la McLaren biposto di fronte al traguardo al fine di passare davanti. Hamilton commenta: "Non ho parole".
banana snapple
13-09-2007, 10:35
lasciando perdere sta roba per un secondo... ma già domenica si corre a SPA?? voglio dire il 16 di questo mese? :mbe:
lasciando perdere sta roba per un secondo... ma già domenica si corre a SPA?? voglio dire il 16 di questo mese? :mbe:
Esattamente! :D
Schummacherr
13-09-2007, 10:38
per quello ti ho scritto una pagina fa di aprire il thread :D
banana snapple
13-09-2007, 10:40
Esattamente! :D
per quello ti ho scritto una pagina fa di aprire il thread :D
allora oggi aspettate! vediamo come va a finire sta storia :D
andyweb79
13-09-2007, 10:52
Come no, pure il logo della FIA ha 2 palle disegnate :sofico:
Comunque resto diffidente, anche se spero nel buon senso.
Schummacherr
13-09-2007, 10:55
Come no, pure il logo della FIA ha 2 palle disegnate :sofico:
http://www.noticias-de.com/images/fia.png
e la McLaren gliene ha raccontate tante di palle :asd:
mt_iceman
13-09-2007, 10:58
no banana....è diverso...il 16 di questo mese CORRONO a spa. :cry:
Corriamo tutti, nessuno vuole che il giochino si rompa;)
banana snapple
13-09-2007, 11:04
c'ho messo un'ora a capire che volevi dire :help: :doh: :asd:
cmq, ma no sono fiducioso, tanto poi ci può sempre essere un'altro appello per toglierci qualche "possibile" squalifica :ciapet:
Gianni1482
13-09-2007, 11:25
Indiscrezione: McLaren ferma sei gare?
13 09 2007
Prime indiscrezioni da Parigi, dove è in corso il Consiglio mondiale della Fia sulla spy story. La McLaren potrebbe essere fermata per sei gare, quattro quest'anno e due l'anno prossimo.
La sentenza è attesa a breve, ma le prime indiscrezioni che giungono dalla capitale francese parlano appunto di una punizione basata sullo stop di sei gare e non, come sembrava alla vigilia, sull'azzeramento dei punti nel mondiale costruttori.
Lo stop coatto riguarderebbe le ultime quattro gare del mondiale in corso (Belgio, Cina, Giappone e Brasile) più le prime due del Mondiale 2008.
Se la sentenza fosse questa Fernando Alonso sarebbe libero dal contratto col team di Ron Dennis.
ninja750
13-09-2007, 11:26
un appello sulla base di cosa? il firewall di coughlan non ha tenuto? :asd:
certo che 2 ore per esporre tre concetti ce ne stanno mettendo di tempo
ninja750
13-09-2007, 11:27
[I]
[B]Indiscrezione: McLaren ferma sei gare?
fonte? la donna delle pulizie? :sofico:
Schummacherr
13-09-2007, 11:27
Con una sentenza così perdono entrambi i mondiali..
mah aspettiamola decisione finale..
Bastian UMTS
13-09-2007, 11:29
Il cugggino della donna delle pulizie :asd:
Stigmata
13-09-2007, 11:30
è lì che origlia :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 11:33
Il cugggino della donna delle pulizie :asd:
è lì che origlia :asd:
segnalati tutti :rolleyes:
http://sport.alice.it/it/cmc/motori/200737/cmc_113445.html
:read: :D
Bastian UMTS
13-09-2007, 11:34
Il sito di Alice affidabile? :asd:
Schummacherr
13-09-2007, 11:35
si vabbè è amico di tgcom sto sito :D :sofico:
Gianni1482
Il sito di Alice affidabile? :asd:
no cmq ti segnalo per essere filo-mclarenista :rolleyes:
matteo171717
Con una sentenza così perdono entrambi i mondiali..
mah aspettiamola decisione finale..
non è detto..:D
Bastian UMTS
13-09-2007, 11:36
no cmq ti segnalo per essere filo-mclarenista :rolleyes:
Weeee non offendiamo!!!
Ferrarista e Juventino sono!
Schummacherr
13-09-2007, 11:37
Weeee non offendiamo!!!
nessuno è perfetto :(
andyweb79
e la McLaren gliene ha raccontate tante di palle :asd:
in realtà avevo messo un'immagine del logo della FIA, non so come mai mi era uscita quella roba li.
Bastian UMTS
nessuno è perfetto :(
Segnalato per affermazione "ad minchiam" :asd:
Gianni1482
13-09-2007, 11:38
Weeee non offendiamo!!!
ah bene ritiro la segnalazione :O
Schummacherr
13-09-2007, 11:38
in realtà avevo messo un'immagine del logo della FIA, non so come mai mi era uscita quella roba li.
sarà uno di quei sistemi per non leechare le immagini dai loro server con link diretti :stordita: :fagiano:
Schummacherr
13-09-2007, 11:39
Segnalato per affermazione "ad minchiam" :asd:
:D son qui in attesa come voi,qualche cazzata dovrò spararla :sofico:
Gianni1482
13-09-2007, 11:40
13/09/2007 9.55.01
Per un commissario spagnolo i piloti McLaren non dovrebbero subire penalita'
Per un commissario spagnolo i piloti McLaren non dovrebbero subire penalita'Joaquin Verdegay, commissario abituale della FIA che occasionalmente sostituisce il capo della Federazione spagnola, Carlos Garcia, in alcune riunioni del Consiglio Mondiale, ha dichiarato che a suo parere Fernando Alonso e Lewis Hamilton non dovrebbero subire la sottrazione di punti iridati qualora la McLaren dovesse essere riconosciuta colpevole dopo l'udienza di oggi a Parigi.
"I piloti non hanno causato lo scambio di informazioni dalla Ferrari e non le hanno ricevute," ha dichiarato Verdegay a Radio Cadena SER. "Questi gentlemen si limitano a guidare le loro vetture; se i tecnici del team sono coinvolti in attivita' improprie, e' solo un problema dei tecnici" ha aggiunto.
Anche Garcia, che votera' oggi, ha difeso Alonso e Pedro de la Rosa: "Se Fernando o Pedro riterranno che la decisione li condizioni in qualche modo di sicuro li supporteremo in modo incondizionato per difendere i loro diritti. La cosa piu' importante e' che questa sera tutto sia chiarito, sperando che i piloti non vengano coinvolti" ha dichiarato al giornale spagnolo As.
Ho evidenziato le parti salienti... :asd: non ricordo di che nazionalità son Alonso e De la Rosa..... :fiufiu:
con gente così nel consiglio FIA ci son poche speranze... :stordita: :banned:
Stigmata
13-09-2007, 11:42
a proposito, saluti dalla sede :D
http://img488.imageshack.us/img488/5237/09082007053kd6.jpg
ps: pure io sono ferrarista e rubentino :O
http://img488.imageshack.us/img488/5237/09082007053kd6.jpg
Stigmata mica sarai tu quello in foto ? :D
Hai qualche parente che di cognome fa Liuzzi per caso ? :sofico:
Gianni1482
13-09-2007, 11:50
cosa facevi lì davanti? rubavi? :O
Stigmata
13-09-2007, 11:54
non che io sappia :asd:
cosa facevi lì davanti? rubavi? :O
origliavo per poi spiegare le tecniche alla donna delle pulizie :O
azz sono troppo trepidante!!!
Secondo me alla fine la sentenza sarà una delusione!
Cmq Bastian ti segnalo in parte per lo juventino, ma ti assolvo per essere ferrarista e per l'avatar!
Per Studio Sport :p hanno detto che Alfo non è andato a "testimoniare" a Parigi.
Schummacherr
13-09-2007, 12:09
Dopo tre ore e mezza Hamilton è uscito dalla sede della Fia. Il pilota non ha voluto commentare l'esito dell'audizione a cui è stato sottoposto. Con lui c'era il direttore tecnico della scuderia di Woking Jonathan Neale che si è limitato a dire che la riunione "non sarà tanto lunga". "Finiremo - ha precisato - entro oggi".
gazzetta.it
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/formula1/200606images/ecclestone01p.jpg
tanto alla fine non si fa nulla....tutto a puttane....
Il nano malefico tiene la formula uno in pugno come un Führer (vedi immagine)
dal tg5 hanno detto che molto probabilmente finiranno verso tardo pomeriggio
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
13-09-2007, 12:34
spero di non vedere la mclaren sulla faccia della terra :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:42
ho come l'impressione che non sarai accontentato... :stordita:
13-09-2007, 12:44
o come l'impressione che non sarai accontentato... :stordita:sono tifoso della Williams e Renault :O
comincio a pensare che l'esclusione dal mondiale 2007 e 2008 me la sognerò!
Bastian UMTS
13-09-2007, 12:49
http://xs119.xs.to/xs119/07374/ff.jpg
ninja750
13-09-2007, 12:49
per me la sentenza sarà preanticipata da una cosa particolare: tutti i membri della giuria usciranno dalla sede FIA con una SLR cadauno :D
Gianni1482
13-09-2007, 12:51
sono tifoso della Williams e Renault :O
:help: cmq non sarai accontentato lo stesso :O
Gianni1482
13-09-2007, 12:52
per me la sentenza sarà preanticipata da una cosa particolare: tutti i membri della giuria usciranno dalla sede FIA con una SLR cadauno :D
we are a familyyyyyyyyyyyyy :D
13-09-2007, 12:52
:help: cmq non sarai accontentato lo stesso :Omi accontenterò mi accontenterò :sofico:
Schummacherr
13-09-2007, 12:54
gliele consegna Gattuso :asd:
Tutti in aula con il telefonino a cercare di vincere la slk!
http://xs119.xs.to/xs119/07374/ff.jpg
uauauauauauaaa , IDOLO :D .
Si scherza Stigmata eh, non incazzarti :D .
banana snapple
13-09-2007, 13:22
errore numero 1 :banned:
o come l'impressione che non sarai accontentato... :stordita:
errore numero 2 :banned:
Nota: in grassetto gli errori :read:
Stigmata
13-09-2007, 13:22
uauauauauauaaa , IDOLO :D .
Si scherza Stigmata eh, non incazzarti :D .
Ci mancherebbe altro :D
E cmq sono più bello io, oltre a guidare meglio :O
Gianni1482
13-09-2007, 13:27
se fossi in te editerei... :Perfido:
banana snapple
13-09-2007, 13:29
se fossi in te editerei... :Perfido:
e perchè mai? gli errori ci sono :read:
ronaldovieri
13-09-2007, 13:30
quante mutande hai cambiato da stamattina? :asd::asd::asd:
banana snapple
13-09-2007, 13:31
quante mutande hai cambiato da stamattina? :asd::asd::asd:
perchè tutta questo accanimento contro di me oggi? sono tranquillissimo :cool:
Convocati De la rosa ed Hamilton,Alonso invece no,chissa come mai:D
è un pentito,domani la fia gli cambiera identita e lo mettera sotto protezione:O
FastFreddy
13-09-2007, 13:35
Dici che rischia di trovarsi una testa di cavallino ( :D ) nel letto? :stordita:
Stigmata
13-09-2007, 13:36
Dici che rischia di trovarsi una testa di cavallo nel letto? :stordita:
una testa di cavallino :asd:
ecco una dettagliata ricostruzione della vicenda:D
http://www.elpais.com/graficos/deportes/trama/espionaje/McLaren/-/Ferrari/elpgradep/20070913elpepudep_1/Ges/
l'impiegato delle fotocopie con la magliettina ferrari:sofico:
:rotfl: :rotfl:
Stigmata
13-09-2007, 13:41
http://www.elpais.com/graficos/deportes/trama/espionaje/McLaren/-/Ferrari/elpgradep/20070913elpepudep_1/Ges/
:rotfl:
sto guardando stepney che diventa piccino e tremante davanti ad alvaro vitali :rotfl:
sto guardando stepney che diventa piccino e tremante davanti ad alvaro vitali :rotfl:
quando parlando con mosley prima todt esulta e poi piange:rotfl: :rotfl:
Schummacherr
13-09-2007, 13:44
Uahahahah ma come han fatto Hamilton :rotfl: :rotfl:
Mi ha fatto piegare l'ultima slide quando Mosley riceve le mail di Alonzo e De La Rosa... :D GLi escono gli occhi dalle orbite!!! :D
ronaldovieri
13-09-2007, 13:45
:sbonk::sbonk:
13-09-2007, 13:46
:rotfl: :rotfl:grandissimi gli spagnoli :sofico:
Schummacherr
13-09-2007, 13:47
Mi ero perso questo pezzetto dalla gazzetta
Ad assistere all'udienza ci sono anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti. Quello che succederà non lo so. È ancora lunga".
Ma ron dennis è seduto in una tazza ????
http://img249.imageshack.us/img249/8718/immaginefj4.jpg
Cmq stà cosa è spettacolare !!!!! :rotfl:
Mi ha fatto piegare l'ultima slide quando Mosley riceve le mail di Alonzo e De La Rosa... :D GLi escono gli occhi dalle orbite!!! :D
Anche all'impiegato della copisteria! :asd:
O forse perchè la moglie di Coughlan era scollacciata! :sbonk:
LOLLLLL
La diapositiva sbagliata .... :D :D
http://img146.imageshack.us/img146/5512/immaginezr0.jpg
grandissimi gli spagnoli :sofico:
Ve la ricordate la parodia di Cassano che mangiava la "Pantera Rosa", merendina evidentemente molto famosa in Spagna? :asd:
13-09-2007, 13:56
Ve la ricordate la parodia di Cassano che mangiava la "Pantera Rosa", merendina evidentemente molto famosa in Spagna? :asd:sisi :sbonk: :rotfl: :asd: español :sofico:
mi sa che tutto finirà in una bella bolla di sapone
non ci rimarrà che aspettare tutti assieme la carovana mclaren l'anno prossimo a monza e fare giustizia da soli :D
Ma ron dennis è seduto in una tazza ????
[*IMG]http://img249.imageshack.us/img249/8718/immaginefj4.jpg[/IMG]
Cmq stà cosa è spettacolare !!!!! :rotfl:
Bellissimo, mi sto rotolando dalle risate...
E quando Mosley non pealizza la McLaren e dalla finestra si vede Dennis che salta tutto contento? Spettacolare...
Bellissimo, mi sto rotolando dalle risate...
E quando Mosley non pealizza la McLaren e dalla finestra si vede Dennis che salta tutto contento? Spettacolare...
per me il colpo di genio è l'impiegato della copisteria:sofico:
Bastian UMTS
13-09-2007, 14:08
(ANSA) - PARIGI, 13 SET - Niente di fatto al Consiglio Mondiale della FIA, sembra che nel momento cruciale (la presentazione delle prove da parte degli avvocati incaricati dalla Ferrari) un problema tecnico abbia bloccato il tutto.
In particolare durante la presentazione delle famose mail il pc del legale ha avuto un "misterioso problema"
http://blog.support.com/photos/sample/images/7/425x319.aspx
(Foto del pc)
Prontamente i legali della Ferrari hanno chiesto ai collaboratori la presentazione del materiale cartaceo, ma questo risulta disperso dal famoso corriere SDA :asd:.
Si aspetta quindi l'arrivo di un super testimone dall'Italia, tale Banana Snapple, che a quanto ci viene detto è al corrente di tutti i retroscena della ormai famosa spy story.
http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif
Kharonte85
13-09-2007, 14:30
Stupendissima!! :rotfl:
Formula 1: stampa tedesca, anche la Renault accusata di spionaggio
BERLINO - Anche la Renault sarebbe accusata di spionaggio in Formula 1. Secondo quanto riferisce infatti nel suo ultimo numero la rivista specializzata tedesca "Auto, motor und sport", la casa francese si sarebbe avvalsa quest'anno dei dati riservati forniti dall'ex ingegnere della McLaren Phil Mackereth. Il tecnico, afferma il periodico, avrebbe passato alla Renault tre dischetti contenenti piani di costruzione e calcoli di oltre venti dettagli della McLaren. Di tali accuse contro il team francese, tuttavia, non si parlerebbe oggi a Parigi, alla seconda audizione nel processo di spionaggio alla McLaren da parte della Ferrari. "Se le accuse contro Renault dovessero essere confermate, la Fia aprira' un procedimento a parte", ha detto un portavoce della federazione. (Agr)
:O
13-09-2007, 14:41
ce spy story su motogp? :sofico:
Bastian UMTS
13-09-2007, 14:42
Formula 1: stampa tedesca, anche la Renault accusata di spionaggio
BERLINO - Anche la Renault sarebbe accusata di spionaggio in Formula 1. Secondo quanto riferisce infatti nel suo ultimo numero la rivista specializzata tedesca "Auto, motor und sport", la casa francese si sarebbe avvalsa quest'anno dei dati riservati forniti dall'ex ingegnere della McLaren Phil Mackereth. Il tecnico, afferma il periodico, avrebbe passato alla Renault tre dischetti contenenti piani di costruzione e calcoli di oltre venti dettagli della McLaren. Di tali accuse contro il team francese, tuttavia, non si parlerebbe oggi a Parigi, alla seconda audizione nel processo di spionaggio alla McLaren da parte della Ferrari. "Se le accuse contro Renault dovessero essere confermate, la Fia aprira' un procedimento a parte", ha detto un portavoce della federazione. (Agr)
:O
Quindi alla Renault hanno dei dementi per ingegneri? :asd:
erano 3 dischetti da 1.44?:sofico:
banana snapple
13-09-2007, 14:48
sempre dati riservati erano! vanno puniti, radiati a vita dalla F1 :banned:
macchè.... da 5.25 ;)
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/1165838/2/istockphoto_1165838_5_25_inch_floppy_disk.jpg
macchè.... da 5.25 ;)
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/1165838/2/istockphoto_1165838_5_25_inch_floppy_disk.jpg
Sicuri sono sicuri, trovatemi ancora qualcuno che è in grado di leggerli...:asd:
Dan Dylan
13-09-2007, 14:59
No, di sicuro erano su quelli da 8 pollici!:D
http://img340.imageshack.us/img340/8049/dischettiai4.jpg (http://imageshack.us)
Sentenza in arrivo entro le 16.30 dicono:O
Sentenza in arrivo entro le 16.30 dicono:O
bene era ora... :O
cmq mi è sembrato di percepire la presenza di molti pro-ferrari qui... :D ma non lo sapete che la signora di tutte le auto è la Mercedes e bisogna tifare solo per quest'ultima?? :O
Zortan69
13-09-2007, 15:08
ooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tarallucci e vino per me... viene squalificata solo la renault perchè ha copiato ma la macchina va male... quindi stanno antipatici a tutti...
banana snapple
13-09-2007, 15:17
cmq mi è sembrato di percepire la presenza di molti pro-ferrari qui... :D ma non lo sapete che la signora di tutte le auto è la Mercedes e bisogna tifare solo per quest'ultima?? :O
o mio dio :help: non ci posso credere
Punto 50€ che la McLaren torna a casa linda linda :asd:
edit
Gianni1482
13-09-2007, 15:24
io 100 :O
haimè...quoto! :(
_TeRmInEt_
13-09-2007, 15:25
Cmq, sinceramente, ottenere un mondiale non vinto sul campo mi fa un po' schifo...
Preferirei la non assegnazione di questo mondiale, e la squalifica della Mclaren il prossimo anno...
markus_81
13-09-2007, 15:26
IMHO vierne squalificata dal campionato costrutturi :O
banana snapple
13-09-2007, 15:26
devi crepare... :O
beh auguarare ste cose solo per quello che ha detto...
che dovevo fare io nelle pagine indietro? ammazzarli di persona? :asd:
e la squalifica della Mclaren il prossimo anno...
perchè questo già non sarebbe come vincere il mondiale del prox anno a tavolino?? :rolleyes:
Cmq, sinceramente, ottenere un mondiale non vinto sul campo mi fa un po' schifo...
Preferirei la non assegnazione di questo mondiale, e la squalifica della Mclaren il prossimo anno...
Dillo all'Itner ..... :asd: :asd:
ma se la squalificano poi puo fare appello e corre sub judice?:mbe:
13-09-2007, 15:28
si sa niente? :yeah:
perchè questo già non sarebbe come vincere il mondiale del prox anno a tavolino?? :rolleyes:
assolutamente no...
beh auguarare ste cose solo per quello che ha detto...
che dovevo fare io nelle pagine indietro? ammazzarli di persona? :asd:
se non te la senti da solo ti dò una mano io... :D
PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - Il Consiglio Mondiale della Fia è in corso di svolgimento a Parigi per decidere sul caso di spionaggio McLaren ai danni della Ferrari. Secondo le ultime notizie la sentenza dovrebbe essere comunicata a breve.
secondo me è un discorso diverso...non è che si "vince il campionato a tavolino" bensì, la mclaren...conoscendo le auto della ferrari si è avvantaggiata calcolando pro e contro...quindi una squalifica alla squadra è più che sensata!
è come giocare a poker conoscendo le carte dell'avversario...quando l'avversario ha le carte peggiori delle tue puoi giocarti bene la mano! :)
perciò, secondo me, andrebbe squalificata per tutto quest'anno! :mc:
Alex ... m'hai fatto venire un colpo per niente ... :asd:
assolutamente no...
ah già...dimenticavo che ci sono tantissime squadre competitive che possono mettervi il bastone tra le ruote....come... :mbe: ehm...come la... :confused: adesso non mi vengono in mente :D ma mi sembra di ricordare che ci sono tantissime squadre competitive... :O
banana snapple
13-09-2007, 15:31
se non te la senti da solo ti dò una mano io... :D
no grazie... chi fa da sè... fa da sè :D
cmq manca poco... pronti all'urto? :asd:
mi è venuta in mente quando si aspettava la sentenza fia su malesia 99 e la rai fece la diretta in concomitanza con il processo ad Andreotti:sofico:
mi è venuta in mente quando si aspettava la sentenza fia su malesia 99 e la rai fece la diretta in concomitanza con il processo ad Andreotti:sofico:
non me lo ricordo:rotfl:
no grazie... chi fa da sè... fa da sè :D
cmq manca poco... pronti all'urto? :asd:
io sono tranquillo. :O
banana snapple
13-09-2007, 15:35
dicevo a tutti i ferraristi :asd:
ah già...dimenticavo che ci sono tantissime squadre competitive che possono mettervi il bastone tra le ruote....come... :mbe: ehm...come la... :confused: adesso non mi vengono in mente :D ma mi sembra di ricordare che ci sono tantissime squadre competitive... :O
guarda che l'anno scorso la mclaren arrivava sempre ultima (si fa per dire)... niente toglie che gli altri migliorino o che la ferrari peggiori... ma che discorsi fai?
ma se la squalificano poi puo fare appello e corre sub judice?:mbe:
Si e a quel punto servira' un difensore con le palle :
http://media.movieweb.com/galleries/1761/1104/lo/jd1.jpg
Aspetta aspetta ... secondo me stepney t'ha inviato una mail pure a te
Comunque senza dubbio il gp di oggi è quello piu emozionante dell'anno:O
Hai ragione ...
:stordita:
niente toglie che gli altri migliorino o che la ferrari peggiori... ma che discorsi fai?
sisi... :D
e poi c'era la marmotta che...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
LOL
momo-racing
13-09-2007, 15:40
CONFERMATA LA SENTENZA: MCLAREN NON COLPEVOLE
:muro: :muro:
Aviatore_Gilles
13-09-2007, 15:40
Saranno in pausa caffè? :D
djgusmy85
13-09-2007, 15:41
prove :O
vaff:rolleyes:
FONTE?? :D
p.s. lo sapevo :asd: W McLaren!!
Aviatore_Gilles
13-09-2007, 15:42
FONTE?? :D
Coughlan? :D
Kharonte85
Speriamo (inutilmente :D ) in una sentenza "giusta"...
http://img519.imageshack.us/img519/9907/giustizials8.jpg
Come avevo anticipato stamattina....:muro:
_TeRmInEt_
Perché hai la sfera di cristallo? Il prossimo anno partono tutti da zero e potenzialmente hanno tutte le stesse possibilità
secondo me è un discorso diverso...non è che si "vince il campionato a tavolino" bensì, la mclaren...conoscendo le auto della ferrari si è avvantaggiata calcolando pro e contro...quindi una squalifica alla squadra è più che sensata!
è come giocare a poker conoscendo le carte dell'avversario...quando l'avversario ha le carte peggiori delle tue puoi giocarti bene la mano! :)
perciò, secondo me, andrebbe squalificata per tutto quest'anno! :mc:
Capisco tutti questi discorsi, ma rimane (rimarrà?) sempre un campionato vinto a tavolino, insomma di sapore diverso.
Hi
djgusmy85
13-09-2007, 15:44
Dennis non pare tranquillo.
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/24707_Dennis_norm.jpg
13-09-2007, 15:44
ma è proprio confermato? :mbe:
[FONT="Arial Black"]CONFERMATA LA SENTENZA: MCLAREN NON COLPEVOLE[/size]
Sto seguendo su Sky TG 24, ma non riportano nulla. L'altra volta invece furono velocissimi nel dare la notizia.
13-09-2007, 15:46
che cagata povera Williams e Renault :cry:
djgusmy85
13-09-2007, 15:46
Sto seguendo su Sky TG 24, ma non riportano nulla. L'altra volta invece furono velocissimi nel dare la notizia.
Ma secondo me ci sta pijando tutti per il :ciapet: :asd:
banana snapple
13-09-2007, 15:47
non fate pretattica, manca poco (informatori giapponesi rulez :read:)
Kharonte85
13-09-2007, 15:48
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/24707_Dennis_norm.jpg
andate a fanc.. mi avete fatto prendere un colpo!!!!!! :mad:
azz appena sapete, sparate!!!!
13-09-2007, 15:50
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/24707_Dennis_norm.jpgquelli che fanno la faccia così mi stanno sul kaiser :O
ninja750
13-09-2007, 15:52
SENTENZA DEFINITIVA !! MONDIALE DI FORMULA1 2007 ASSEGNATO A INTER F.C. !!!
:eek: :eek: :eek:
Visto che è come vedere un gp voglio Mazzoni-Capelli chissa di cosa ci delizierebbero in un momento come questo:O
Avete rotto il cazzo:rolleyes:
:asd: :asd:
13-09-2007, 15:54
:eek: :eek: :eek::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visto che è come vedere un gp voglio Mazzoni-Capelli chissa di cosa ci delizierebbero in un momento come questo:O
"Rosberg ha corso il suo primo gp grazie ad una patente speciale perchè ancora non aveva l'età per la patente"
"Hamilton ha il casco giallo perchè il padre è ansioso"
"Barrichello tiene le mani in modo assimetrico sul volante":O
"Rosberg ha corso il suo primo gp grazie ad una patente speciale perchè ancora non aveva l'età per la patente"
no no,parlerebbero solo dei tizi che ci sono a Parigi.
"Ross Brawn tra una testimonianza e l'altra si mangia una banana"
"Todt dopo un accesa discussione con gli avvocati della mclaren si mangia le unghie"
:sofico:
markus_81
13-09-2007, 16:00
possono anche sempre raccontarci di quanti litri al secondo di benzina vengono fuori dalla pompa di rifornimento :O
no no,parlerebbero solo dei tizi che ci sono a Parigi.
"Ross Brawn tra una testimonianza e l'altra si mangia una banana"
"Todt dopo un accesa discussione con gli avvocati della mclaren si mangia le unghie"
:sofico:
e nonostante il clima rovente indossa il maglioncino di lana termica!
Comunque a dispetto di come andra io so solo che a questo punto visto che se si sono fatte le 5 mi sono perso per niente 2 ore di sonnellino :muro: :muro:
e nonostante il clima rovente indossa il maglioncino di lana termica!
comunque sentenza confermata: Mc Laren innocente. :O
possono anche sempre raccontarci di quanti litri al secondo di benzina vengono fuori dalla pompa di rifornimento :O
MA davvero???:eek: Ma quanti??? :eek:
Caspita! Ma il sistema di rifornimento chi lo fa????:eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
banana snapple
13-09-2007, 16:04
ma voi quando avete passeggeri a bordo... fate vedere a che regime fate le cambiate? io al limite copra il contagiri con qualcosa :asd: :sofico:
mt_iceman
13-09-2007, 16:04
MA davvero???:eek: Ma quanti??? :eek:
Caspita! Ma il sistema di rifornimento chi lo fa????:eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
"è una ditta francese, l'Intertecnique" :O
Sarebbe interessante sapere cosa stanno facendo ...
ninja750
13-09-2007, 16:05
la cosa più brutta sarebbe "mclaren colpevole ma non punibile"
Brindano... :D
"è una ditta francese, l'Intertecnique" :O
NOOOOOOOOO Non la sapevo!!!!
sisi... :D
e poi c'era la marmotta che...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
LOL
e certo perchè se non c'è la mclaren il campionato non esiste... vince la ferrari a tavolino... ma per favore... :rolleyes:
Questo topic oggi sta facendo piu contatti di quando c'è la gara:asd:
la cosa più brutta sarebbe "mclaren colpevole ma non punibile"
sarebbe impossibile!!! :mbe:
ma voi quando avete passeggeri a bordo... fate vedere a che regime fate le cambiate? io al limite copra il contagiri con qualcosa :asd: :sofico:
io no, visto che posso cambiare anche a 9500 giri :p
mt_iceman
13-09-2007, 16:08
NOOOOOOOOO Non la sapevo!!!!
quello che sicuramente non saprai è che "heidfield e button avevano i padri che correvano insieme per cui si conoscono dall'infanzia" :O
:rotfl: anche se sono interista non resisto proprio... :rotfl:
mt_iceman
13-09-2007, 16:09
sono arrivati al secondo....grigliata mista
djgusmy85
13-09-2007, 16:09
Avete rotto il cazzo:rolleyes:
Mmmm... Segnaliamo o non segnaliamo? http://pugaciov.netsons.org/phpBB3/images/smilies/sgrat.gif
Dite quello che volete, ma intanto a forza di ripetere quelle frasi, vi siete fatti una cultura di "retroscena/pettegolezzi" sulla Formula 1. Onore al merito :D
mt_iceman
13-09-2007, 16:10
E' ARRIVATA LA SENTENZA!!! :eek:
MCLAREN ALLA SBARRA!!!! :read:
comunque per tenervi aggiornati vi consiglio il corriere della sera,se non beccate nessuna novita quantomeno c'è quella topa di penelope cruz in prima pagina:D
banana snapple
13-09-2007, 16:10
uffa... alle 4 e mezza dovevo far pipì... sono le 5 e 10 ora... si muovono o no?? inizio a non riuscire a mantenerla più :rolleyes: :asd:
Questo termine che ho letto per me è nuovo:
Copifone MerdLaren!!
:D :D :D
FastFreddy
13-09-2007, 16:12
MCLAREN ALLA SBARRA!!!![/CENTER] :read:
Che tradotto in inglese è McLaren al BAR per bersi un Whisky...
Aviatore_Gilles
13-09-2007, 16:12
uffa... alle 4 e mezza dovevo far pipì... sono le 5 e 10 ora... si muovono o no?? inizio a non riuscire a mantenerla più :rolleyes: :asd:
Io sono appena tornato dal cesso dopo una seduta di venti minuti :D
Se volete, per passare il tempo, vi snocciolo tutti i dettagli su ciò che ho fatto :D
PARIGI - E' terminato il dibattimento del Consiglio dello Sport della Fia sulla spy-story McLaren-Ferrari. Ora di 26 delegati, presieduti da Max Mosley, si sono riuniti per decidere la sentenza. Al momento non ci sono indiscrezioni su come si è sviluppata la discussione all'interno del Consiglio. Oltre alle due squadre protagoniste, McLaren sotto accusa e Ferrari parte lesa, al Consiglio hanno partecipato come osservatori altri team come Spyker, Williams, Renault e Red Bull. Nessuna indicazione sui tempi della sentenza.
Tutti i protagonisti della spy-story sono arrivati questa mattina nella sede della Fia dove il Consiglio mondiale dello sport motoristico decidera' se la squadra di Woking ha violato i segreti del Cavallino grazie alle informazioni trasmesse dall'ex ferrarista Nigel Stepney al capo progettista della McLaren Mike Coughlan.
Il primo ad arrivare è stato alle 8.30 di questa mattina il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, seguito un quarto d'ora dopo dal presidente della Fia Max Mosley. Il primo rappresentante della McLaren è stato Norbert Haug, responsabile della Mercedes Motor Sport, che ha detto di essere "tranquillo" per il Consiglio di oggi. Alle 9 sono arrivati i manager della Ferrari. Dietro all'amministratore delegato Jean Todt, che ha faticato ad entrare per la selva di fotografi e cineoperatori presenti, c'erano gli avvocati Petter e Maestretti e il capo progetto della Scuderia Aldo Costa. Poco dopo è arrivato anche il presidente della Csai Gino Macaluso, ma gli animi si sono nuovamente riscaldati quando si é presentata la scuderia McLaren.
Il primo è stato Ron Dennis, ma pochi minuti dopo lo hanno seguito il pilota Louis Hamilton, attuale leader del mondiale, e il collaudatore spagnolo Pedro de La Rosa. E' arrivato nella sede della Fia anche un altro italiano, il vice presidente della federazione internazionale Marco Piccinini.
Entrando nella sede della Fia, il patron della McLaren Ron Dennis, ha sottolineato "di essere felice per aver completato il lavoro preparatorio per questa riunione". "Sono fiducioso - ha spiegato - che la verità emerga". Hamilton e' uscito dalla sede della Fia dopo tre ore e mezza di audizione.
Davanti alla sede Fia, in Place de la Concorde, sono presenti decine di operatori televisivi e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Presenti anche molti curiosi, tra cui anche un tifoso ferrarista con scarpe e maglietta del Cavallino rampante.
Mentre a Parigi la Mclaren è impegnata a difendersi dalle accuse di frode sportiva ai danni della Ferrari, il due volte campione del mondo, lo spagnolo Fernando Alonso, si dichiara concentrato soltanto sul prossimo Gran Premio del Belgio: "Non sto pensando a nulla al di fuori del paddock - ha affermato Alonso nella conferenza stampa Fia a Spa.
"Sono concentrato al 100% su questa pista - ha aggiunto l'ex pilota Minardi, secondo quanto riportato dal sito autosport.com.- sulle gomme, sul set-up della macchina, sul vincere questa gara. Non ho il tempo di pensare ad altro. Non penso a cosa possa o non possa accadere a Parigi". Alla domanda sul perché non si trovasse nella capitale francese, Alonso si è trincerato dietro un "no comment".
fonte: ansa.it
azz quanto perdi secondo te ad andare a fare la pipì e tornare???
Che c'hai una casa con 20 vani??? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.