View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
Sono tutta la sera che provo tutte le com con tutte le velocità, ma non è un problema di ozi, non funziona neanhce gps tunner e gps dash :mad: :mad:
Anche Outgoing 7 e Incoming 8???
Ciao!
Vorrei riformulare il post scritto in precedenza, del quale non ancora avuto risposta, ci riprovo!
Nella navigazione in internet, sia con IE sia con Opera 8.60 (anche se con quest'ultimo le cose migliorano), è normale non riuscire a vedere alcuni contenuti multimediali?
Esempi1:
1) nel sito m2o.it c'è un streaming in Mp3 o Wma per ascoltare la radio...non riesco a sentirla!
2) nel sito tim.it non riesco a visualizzare la pagina correttemente, ma mi chiede di installare Macromedia Flash, naturalmente il link porta all'installazione del programma per windows xp!
3) difficolta anche nei siti con webcam!
Mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?
E' consigliato installare un antivirus che ci protegga durante la navigazione, se si, quale?
Grazie infinite!...
Il problema dello streaming in generale non so se si possa risolvere, a causa della limitatezza del buffer usato durante la navigazione.
Per il plugin flash basta installare quello per WM5, anche se per i siti interamente realizzati in flash si incontra il problema che ho menzionato precedentemente.
@ TITANUX : cioè imposta quelle porte nei settaggi COM di Ozi.
ciao, volevo fare una domanda anche io.
vorrei acquistare un P3600 e mi sto informando da un po sulle caratteristiche di questi palmari.
la funzione che però sembra mancare in tutti e che invece mi risulterebbe molto utile e' l'output video.
per vedere, ad esempio, un divx alla televisione.
non dovrebbe essere una tecnologia difficile da implementare. esistono mini player video in commercio a prezzi relativamente piu che accettabili.
percio' volevo chiedere se esiste per caso un adattatore usb/RCA (sono ipotesi che potrebbero anche essere tecnicamente irrealizzabili) oppure accessori che permettono di usare questo pda come player video da collegare alla tv.
grazie mille. ciao
Domenico
Tipo QUESTO (http://www.pccables.com/70614.htm) , da accoppiare all'adattatore 3 in 1 segnalato in precedenza, con 2 USB e un minijack....solo che e' tutto da provare: l'adattatore 3 in uno non è originale, mentre esiste un adattatore 2 in 1 (Y cable) originale di HTC ma non ancora presente in negozio, che però dispone di una presa MINI USB e un minijack.
Cristiano®
29-01-2007, 10:32
Il problema dello streaming in generale non so se si possa risolvere, a causa della limitatezza del buffer usato durante la navigazione.
Per il plugin flash basta installare quello per WM5, anche se per i siti interamente realizzati in flash si incontra il problema che ho menzionato precedentemente.
@ TITANUX : cioè imposta quelle porte nei settaggi COM di Ozi.
NON possiamo pretendere cose che non fanno neanche a momenti browser come ie7, non è fatto per rimpiazzare un pc da casa
Io ho installa il browser Opera e va una bomba
Tipo QUESTO (http://www.pccables.com/70614.htm) , da accoppiare all'adattatore 3 in 1 segnalato in precedenza, con 2 USB e un minijack....solo che e' tutto da provare: l'adattatore 3 in uno non è originale, mentre esiste un adattatore 2 in 1 (Y cable) originale di HTC ma non ancora presente in negozio, che però dispone di una presa MINI USB e un minijack.
grazie per la risposta, pero' non sono sicuro che sia quello che cerco.
con questo accessorio riesco a vedere sulla tv dei divx memorizzati sul p3600?
grazie
ciao
Domenico
riveccia
29-01-2007, 13:42
ragazzi secondo voi è meglio un P3600 brandizzato TIM a 229€ + 24 rate da 10€ (con la tim tribuù old è difficile se non impossibile che superi i 25€ al mese) oppure un no-brand a 450€?
Ragazzi ho un problema...
è gia successo almeno 4/5 volte... in pratica faccio x premere il pulsante sul fianco destro in alto x riaccendere il display e nn si accende nulla... ogni altro tasto è insensibile... e cosa piu grave, ho provato a chiamarmi con un altro cell, da il segnale di libero, ma il 3600 è morto stecchito... ne squilla ne si illumina!!!
L'unico modo x riaccenderlo è levare la batteria e rimetterla e tutto torna a posto!!
è capitato anche a voi?! che devo o posso fare?!
FAb
Ragazzi ho un problema...
è gia successo almeno 4/5 volte... in pratica faccio x premere il pulsante sul fianco destro in alto x riaccendere il display e nn si accende nulla... ogni altro tasto è insensibile... e cosa piu grave, ho provato a chiamarmi con un altro cell, da il segnale di libero, ma il 3600 è morto stecchito... ne squilla ne si illumina!!!
L'unico modo x riaccenderlo è levare la batteria e rimetterla e tutto torna a posto!!
è capitato anche a voi?! che devo o posso fare?!
FAb
Si sta capitando anche a me e la cosa mi preoccupa un po, sto pensando di fare un Hardware Reset! Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato nessuan informazione a riguardo!
Ho installato la rom con il gps quella della dopod
Ho provato a fare fix in mezzo a case di 10 piani e in 106 sec ho fatto il fix
questa sera lo provo con tomtom e vi faccio sapere
Oggi dopo quasi 10gg di onorato servizio sono stato costretto a fare un hard reset. (non si accendeva più, ma la colpa è solo della mia stupidità. Il "gioiellino" è a posto)
Detto questo ora ho la scocciatura di dover reinstallare tutti i programmi (una quidicina).
Mi pongo quindi il problema se sia il caso di utilizzare un'utility di backup per prevenire guai.
In particolare vorrei sapere:
1) se il dispositivo non si accende più, e dunque sono costretto a fare un reset totale, come avviene il processo di restore?
2)Conviene avere una minisd dedicata ai backup?
3)Quanto spazio occupa un backup?
4)basta farlo solo alla mem del dispositivo o anche le minisd sono soggette a brutti scherzi?
5)quale utility di backup consigliate?
Oggi dopo quasi 10gg di onorato servizio sono stato costretto a fare un hard reset. (non si accendeva più, ma la colpa è solo della mia stupidità. Il "gioiellino" è a posto)
Detto questo ora ho la scocciatura di dover reinstallare tutti i programmi (una quidicina).
Mi pongo quindi il problema se sia il caso di utilizzare un'utility di backup per prevenire guai.
In particolare vorrei sapere:
1) se il dispositivo non si accende più, e dunque sono costretto a fare un reset totale, come avviene il processo di restore?
2)Conviene avere una minisd dedicata ai backup?
3)Quanto spazio occupa un backup?
4)basta farlo solo alla mem del dispositivo o anche le minisd sono soggette a brutti scherzi?
5)quale utility di backup consigliate?
Io uso spb backup e mi trovo bene faccio il backup solo della memoria interna sulla minisd
Il restore è un file exe sulla minisd
il firmware dopod test supporta le minisdHC
Sicuramente sarà stato detto 3miliardi di volte, ma potreste dirmi come effettuare un hard reset con il p3600? Grazie e scusate
aledevasto
29-01-2007, 16:51
Ragazzi, entro un attimo OT (e me ne scuso) per ricordarvi il regolamento a proposito della firma:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Grazie :D
quindi è uscito questo aggiornamento?!??! :confused: :mbe:
Ma quindi l'hai installata sul P3600?? Ha anche la Radio?
Come facciamo a sapere se il nostro p3600 è sottoposto a qualche blocco CID o supercid?
esiste qualche programma in grado distabilirlo?
per eseguire l'hard reset è sufficiente premere CONTEMPORANEAMENTE i 2 softkeys (quelli sopra i tasti delle cornette del telefono per intenderci) e in più premere il pulsante per il reset.
Spero sia chiaro ;)
johnpetrucci9
29-01-2007, 18:01
ottimo facci sapere...vedi come si comporta on the road!
ciao ;)
riveccia
29-01-2007, 18:11
vi sto scrivendo dal mio nuovo P3600..l'ho trovato bianco e non ho saputo resistere!
L'ho acceso da 5 minuti e mi sono già connesso in wi-fi senza problemi(con chiave WPA e controllo MAC attivati..
ho letto che è possibile aggiornarlo alla versione TIM(quella + recente), sapete come si fa?
lontrapignola
30-01-2007, 06:34
Ieri sera ho contattato il servizio tecnico HTC in merito alla vernice che non tiene. Questa la risposta di stamattina:
"Thank you for your enquiry regarding your HTC P3600 device.
Please can you send in a photo of the device which shows the paint flaking and also let us know where in Italy you are based. We will then be able to refer you to the closet repair centre."
Dà qualche speranza. Qualcuno di voi ha già provato ad andare in assistenza per questa faccenda?
DavidTwister
30-01-2007, 08:37
Ciao ragazzi,ho ieri comprato la versione white in un negozio di Roma,con garanzia Italia. Ho provato a registarmi su pocketdevice ma mi diceva Imei non valido,al che ho contattato il team. mi hanno risposto così:
"Siamo spiacenti ma il nostro supporto software on-line è garantito esclusivamente ai prodotti Qtek ed HTC italiani distribuiti da Dangaard Telecom Italia.
Il suo prodotto non rientra in questa categoria, pertanto non può usufruire dei nostri servizi.
La invitiamo pertanto a contattare il Suo rivenditore: siamo certi che Le verranno fornite maggiori indicazioni in merito.
Le ricordiamo infine che potrà continuare ad usufruire del supporto diretto di htc collegandosi al link http://www.europe.htc.com/
Cordiali Saluti,
Dangaard Telecom Italy
Pocketdevice.it Support"
Ora la domanda sorge spontanea:com'è possibile che pur avendo garanzia italiana,non rientra tra quelli della dangaard?E poi,sul sito di htc europe non ci sono i file autoconfiguranti...dove li posso trovare?e come faccio a sapere con certezza a questo punto da chi è stato distribuito il mio p3600?
Grazie!
Ho fatto un paio di prove
htc p3600 + gps integrato
htc p3600 + gps bt sirf2
htc p3600 + gps bt sirf3
mio a701
Direi che come precisione e numero satelliti si posiziona sopra al mio a701 e il sirf2 e sotto al sirf3 comunque lo ritengo abbastanza valido.
Il primo fix ci ha impiegato un minuto circa a farlo.
Per chi ha chiesto prima il p3600 non ha la radio
Ciao ragazzi,ho ieri comprato la versione white in un negozio di Roma,con garanzia Italia. Ho provato a registarmi su pocketdevice ma mi diceva Imei non valido,al che ho contattato il team. mi hanno risposto così:
"Siamo spiacenti ma il nostro supporto software on-line è garantito esclusivamente ai prodotti Qtek ed HTC italiani distribuiti da Dangaard Telecom Italia.
Il suo prodotto non rientra in questa categoria, pertanto non può usufruire dei nostri servizi.
La invitiamo pertanto a contattare il Suo rivenditore: siamo certi che Le verranno fornite maggiori indicazioni in merito.
Le ricordiamo infine che potrà continuare ad usufruire del supporto diretto di htc collegandosi al link http://www.europe.htc.com/
Cordiali Saluti,
Dangaard Telecom Italy
Pocketdevice.it Support"
Ora la domanda sorge spontanea:com'è possibile che pur avendo garanzia italiana,non rientra tra quelli della dangaard?E poi,sul sito di htc europe non ci sono i file autoconfiguranti...dove li posso trovare?e come faccio a sapere con certezza a questo punto da chi è stato distribuito il mio p3600?
Grazie!
DAngaard non è l'unico distributore italiano c'è anche e-motion e un altro che al momento non mi viene in mente.
Chiedi al negoziante da quale fornitore lo ha preso
DavidTwister
30-01-2007, 09:19
DAngaard non è l'unico distributore italiano c'è anche e-motion e un altro che al momento non mi viene in mente.
Chiedi al negoziante da quale fornitore lo ha preso
Grazie per l'informazione,ora inoltro una email sia al venditore che direttamente ad htc per sapere a che distributore appartiene il mio palmare!
;)
molti dicevano che aveva la radio!
ma il gps integrato scarica le triangolazioni tramite gprs/umts???? :confused: spesa? :confused:
johnpetrucci9
30-01-2007, 10:46
molti dicevano che aveva la radio!
ma il gps integrato scarica le triangolazioni tramite gprs/umts???? :confused: spesa? :confused:
no, non c'entra nulla con l'operatore...
johnpetrucci9
30-01-2007, 10:47
htc p3600 + gps bt sirf2
htc p3600 + gps bt sirf3
mio a701
Direi che come precisione e numero satelliti si posiziona sopra al mio a701 e il sirf2 e sotto al sirf3 comunque lo ritengo abbastanza valido.
bene, grazie :)
DavidTwister
30-01-2007, 11:08
Risolto l'arcano:l'htc mi ha risposto che il distributore del mio palmare è e-motion...peccato che non offra servizi di assistenza alla pari della Dangaard,quindi niente file autoconfiguranti ecc... :muro:
ps:che accessori avete comprato al vostro p3600? custodie? supporto per auto? caricabatterie da auto? se si,di che marca e dove?
spero non sia troppo in OT.
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far girare gmm (google maps mobile) su un pocket pc (ed in particolare sul p3600).
Gmm è composto da librerie che si appoggiano sulle macchine java (microsoft non la supporta da tempo). x la verità nel p3600 c'è di default una macchina java (ora nn ricordo il nome) ma ogni volta che ho tentato di far partire gmm si è piantata.
ciao
ps c'è cmq l'alternativa windows live search (...)
Cristiano®
30-01-2007, 12:03
Si sta capitando anche a me e la cosa mi preoccupa un po, sto pensando di fare un Hardware Reset! Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato nessuan informazione a riguardo!
roba di software installato
biasquez
30-01-2007, 12:03
no, non c'entra nulla con l'operatore...
scusami, ma il p3600 ha un AGPS ke sfrutta l'operatore per scaricare le Efemeridi dal Web in connessione GPRS/UTMS. quindi paghi, te sicuramente non hai utilizzato l'instant fix. il tutto è documentato a questo link
http://www.so*op**mari.com/content/view/1785/38/1/3/
Cristiano®
30-01-2007, 12:15
htc p3600 + gps bt sirf2
htc p3600 + gps bt sirf3
mio a701
Dimmi, ma la precisione e l'intensità di segnale la veti molto buona? perche si diceva che era un gps da piazza e non da navigazione satellitare proprio perchè aveva una precisione che andava verso i 15 metri invece che 2, anche perchè il Mio A701 monta il SirfIII! :confused: . Mentre la radio cellà e come! il dopod ed il htc3600 c'è dentro un bel chip FM disabilitato ma abilitato nella versione Cinese ho gia mandato un articolo che confermava l'evento vero e proprio quindi niente dubbi.
roba di software installato
Si, immagino anche io....io ho già installato diversi programmi, incluse tre diverse skin, e funziona tutto alla grande.
Risolto l'arcano:l'htc mi ha risposto che il distributore del mio palmare è e-motion...peccato che non offra servizi di assistenza alla pari della Dangaard,quindi niente file autoconfiguranti ecc...
Dato che tempo fa un povero idiota (leggi IL SOTTOSCRITTO) si è preso la briga di postare le procedure ed i parametri di configurazione per due diversi gestori, se gli ultimi arrivati sprecassero qualche misero click per leggere le pagine precedenti, probabilmente non ci sarebbe bisogno di cercare disperatamente robaccia inutile, come non ci sarebbe bisogno di rifolmulare domande che hanno già avuto una risposta. Certo che però bisogna leggere.......chissà se c'è un file che ci legge automaticamente le pagine, in maniera da non affaticare troppo il nostro indice ed i nostri occhi..... :what: :lamer:
ciao a tutti
ho preso il thc 3600 ma purtroppo non riesco a scaricare email con vodafone qualcuno per caso sa aiutarmi nella configurazione?
Grazie
Info riguardo aggiornamento ROM :
1- aggiornando la ROM si perde la garanzia?
2- se poi volessi tornare alla rom originale di fabrica, è possibile?
Grazie a tutti.
johnpetrucci9
30-01-2007, 13:07
Grazie a tutti.
per aggiornamento rom intendi la rom di test col gps attivo?
se intendi quella:
1. si, ovvio
2. in teoria si, il problema è reperire la rom originale!
ciao
Grazie a tutti.
1 si
2 al momento puoi andare solo a quella rom tim test visto che non c'è in giro una versione no brand
Per quanto riguarda la radio io ho la rom della dopod e posso confermare che non c'è magari perchè la mia è una rom test
Usa "Profiles for Windows Mobile", è di un programmatore italiano, lo trovi su WinMobileApps. In versione free puoi usare solo due profili. Pagando la licenza di 14 euro avrai tutti i 9 profili configurabili. Io per ora ho solo "Silenzioso" e "Normale" :D
La cosa più bella è che permette di passare profilo semplicemente usando i tasti direzionali sinistra/destra.
Byebye.
Ho installato Profiles for Windows Mobile ma mi inchioda il ppc! Ho impostato tutti e 9 i profili anche se la versione e di prova. Quando scelgo da Today il profilo parte la "clessidra" che mi inchioda tutto!
Da quando l'ho disinstallato non ho piu problemi!
Qualcuno ha avuto altre esperienze del genere?
Scusate ragazzi, perdonatemi l'ignoranza ma forse sono l'unico che non riesce a configurare il tomtom 6 con gps..Io ho un Fortuna clip on con chipset Xtrac che finora non mi ha mai dato problemi. Il gps viene rilevato ed accoppiato dal tom tom ma quando entro nel programma non mi vede i satelliti. C'è qualche opzione che devo attivare? che tipo di configurazione devo impostare nei parametri gps del tomtom?
comunque le 22 pagine io le ho lette ma si parla solo di configurazioni tim e tre ed anche di una persona che voleva postare il cab autoconfigurante (ma che io non vedo), questo per essere precisi, poi se nessuno le ha quelle di vodafan, fa nulla
Grazie lo stesso
comunque le 22 pagine io le ho lette ma si parla solo di configurazioni tim e tre ed anche di una persona che voleva postare il cab autoconfigurante (ma che io non vedo), questo per essere precisi, poi se nessuno le ha quelle di vodafan, fa nulla
Grazie lo stesso
vodafone mms
gateway 10:128:224:10
porta 80
server address http://mms.vodafone.it/servlets/mms
connessione secure wap network
massima dimensione 300k
wap version 2.0
internet
vodafone web
modem cellular line gprs,3g
access poin web.omnitel.it
io sapevo che l'agps si scarica le triangolazioni tramite grps/umts per essere più preciso altrimenti sbaglia anche di molti metri! :confused:
dove hai trovato questa rom modificata?? :confused:
Scusate ancora ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Nelle impostazioni di connessione del tomtom 6 vedo le seguenti opzioni:
Com 3
Com 7
Ril on com6
S2410 irda
quale devo scegliere e che tipo di dispositivo devo associare per conneterci un fortuna clip on con modulo xtrac? l eho provate tutte ma non mi associa niente. Devo attivare qualche opzione esterna al tomtom?
DavidTwister
30-01-2007, 21:16
Dato che tempo fa un povero idiota (leggi IL SOTTOSCRITTO) si è preso la briga di postare le procedure ed i parametri di configurazione per due diversi gestori, se gli ultimi arrivati sprecassero qualche misero click per leggere le pagine precedenti, probabilmente non ci sarebbe bisogno di cercare disperatamente robaccia inutile, come non ci sarebbe bisogno di rifolmulare domande che hanno già avuto una risposta. Certo che però bisogna leggere.......chissà se c'è un file che ci legge automaticamente le pagine, in maniera da non affaticare troppo il nostro indice ed i nostri occhi..... :what: :lamer:
senti caro, complimenti per le procedure postate,ma sono iscritto da prima di te su questo forum,scrivo guide su questo forum da prima di te e penso di sapere sufficientemente l'importanza della funzione "cerca" sui forum,essendone anche amministratore di uno.Quindi evita le lezioni di vita e magari leggi meglio prima di rispondere a vanvera.Quanto ho scritto stava per: è assurdo che dipendentemente dalla catena di distribuzione,lo stesso identico oggetto abbia diverse possibilità di aggiornamente e supporto.
Grazie per l'attenzione.
Ciao!
Ho notato che mentre ascolto la musica con WM Player i 64 MB di memoria se li ciuccia quasi tutti!
Volevo chiedervi innanzitutto se è normale e se esiste un modo per aumentare la memoria prendendola da quella di archiviazione!
Su MemMaid c'è una barra per poter fare ciò, ma non si muove, come se fosse bloccata!...perché?
Grazie!
Cristiano®
30-01-2007, 22:28
Scusate ancora ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Nelle impostazioni di connessione del tomtom 6 vedo le seguenti opzioni:
Com 3
Com 7
Ril on com6
S2410 irda
quale devo scegliere e che tipo di dispositivo devo associare per conneterci un fortuna clip on con modulo xtrac? l eho provate tutte ma non mi associa niente. Devo attivare qualche opzione esterna al tomtom?
vai sul bluetooth del palmare e crea una porta in uscita dell'antenna gps appena associata e ricorda che porta saraà che verrà poi riportata nel tomtom
senti caro, complimenti per le procedure postate,ma sono iscritto da prima di te su questo forum,scrivo guide su questo forum da prima di te e penso di sapere sufficientemente l'importanza della funzione "cerca" sui forum,essendone anche amministratore di uno.Quindi evita le lezioni di vita e magari leggi meglio prima di rispondere a vanvera.Quanto ho scritto stava per: è assurdo che dipendentemente dalla catena di distribuzione,lo stesso identico oggetto abbia diverse possibilità di aggiornamente e supporto.
Grazie per l'attenzione.
'Azzo esistono anche dei programmi che scrivono automaticamente le guide sui forum??Mi informo meglio, così almeno la prossima volta evito di perdere tempo... E visto che sei così bravo che te ne fai dei files autoconfiguranti?? E se sei così bravo a cercare com'è che non hai trovato i parametri di configurazione del tuo gestore??....Comunque scherzo....bisogna avere sempre rispetto per i più anziani.....
:D ;)
DavidTwister
30-01-2007, 23:18
'Azzo esistono anche dei programmi che scrivono automaticamente le guide sui forum??Mi informo meglio, così almeno la prossima volta evito di perdere tempo... E visto che sei così bravo che te ne fai dei files autoconfiguranti?? E se sei così bravo a cercare com'è che non hai trovato i parametri di configurazione del tuo gestore??
:D ;)
i parametri di configurazione del mio gestore li ho trovati ancora prima di comprare il palmare su solopalmari.com
I file autoconfiguranti sicuramente sono più comodi,e cmq non vedo perchè dovrei rinunciarvi solo perchè la distribuzione del mio palmare è gestita da altra società.
Cmq sei così bravo,che sei usi il tasto "cerca" sicuramente trovi anche la mia guida...fai meno il pivello e ragiona sui fatti! :D ;)
ps:non te la prende sul "pivello",l'ho scritto prima della tua precisazione sul fatto che scherzassi! :sofico:
i parametri di configurazione del mio gestore li ho trovati ancora prima di comprare il palmare su solopalmari.com ( ammesso che tu conosca il sito...)
E secondo te com'è che ho aspettato che uscisse in commercio il P3600??
I file autoconfiguranti sicuramente sono più comodi,e cmq non vedo perchè dovrei rinunciarvi solo perchè la distribuzione del mio palmare è gestita da altra società.
I files autoconfiguranti sono più comodi per chi non sa come configurare il P3600, sicuramente....e per chi non è abituato a fare le cose da sè.
Cmq sei così bravo,che sei usi il tasto "cerca" sicuramente trovi anche la mia guida...fai meno il pivello e ragiona sui fatti! :D ;)
Sinceramente non ho avuto bisogno di cercare la tua guida...ne ho scritta una io.... :D ....ma in compenso ho avuto bisogno di tradurre questa frase, cha all'inizio non avevo ben compreso.
ps:non te la prende sul "pivello",l'ho scritto prima della tua precisazione sul fatto che scherzassi! :sofico:
Non me le sono presa..."pivello" significa un'altra cosa....forse tu intendevi "saputello"....oppure "bulletto", oppure "secchione", oppure "sborone", ma "pivello" non è che c'entrasse granchè..... :D
Ma è normale che il phonepad "dimentichi" le nuove parole dopo un soft reset?
succede a tutti?
DavidTwister
30-01-2007, 23:33
E secondo te com'è che ho aspettato che uscisse in commercio il P3600??
I files autoconfiguranti sono più comodi per chi non sa come configurare il P3600, sicuramente....e per chi non è abituato a fare le cose da sè.
Sinceramente non ho avuto bisogno di cercare la tua guida...ne ho scritta una io.... :D ....ma in compenso ho avuto bisogno di tradurre questa frase, cha all'inizio non avevo ben compreso.
Non me le sono presa..."pivello" significa un'altra cosa....forse tu intendevi "saputello"....oppure "bulletto", oppure "secchione", oppure "sborone", ma "pivello" non è che c'entrasse granchè..... :D
pivello perchè in questo forum sei appunto un..."pivello"!
ne hai di strada da fare caro amico,a partire dalla lingua italiana,auguri!
capisco che per te sembra una gran cosa da sponsorizzare la tua guida,ma così la ridicolizzi solo ;)
Io scrivo nella sezione Networking, "bellezza", e i miei 479 post sono tutti riguardanti l'offerta di aiuto, e mai la richiesta.
Inoltre sono impegnato in diversi forum in cui si parla di sistemi UNIX, e non Windows, quindi quello che vedi è solo una minima parte di ciò che io offro al prossimo. Misuarare la validità di un utente solo dal numero di post è da principianti, e provare a mettere in soggezione un provocatore ed una persona sicura di sè come il sottoscritto è da stupidi: provocarmi significa invitarmi a nozze..e se speri di avere l'ultima parola con me qui facciamo giorno, ed io domani lavoro....quindi meglio tagliare.
Per quanto riguarda la lingua italiana...beh.....qui siamo nel classico caso in cui il bue dice "cornuto" all'asino....ed io non sono il bue :D
DavidTwister
30-01-2007, 23:50
Io scrivo nella sezione Networking, "bellezza", e i miei 479 post sono tutti riguardanti l'offerta di aiuto, e mai la richiesta.
Inoltre sono impegnato in diversi forum in cui si parla di sistemi UNIX, e non Windows, quindi quello che vedi è solo una minima parte di ciò che io offro al prossimo. Misuarare la validità di un utente solo dal numero di post è da principianti, e provare a mettere in soggezione un provocatore ed una persona sicura di sè come il sottoscritto è da stupidi: provocarmi significa invitarmi a nozze..e se speri di avere l'ultima parola con me qui facciamo giorno, ed io domani lavoro....quindi meglio tagliare.
Per quanto riguarda la lingua italiana...beh.....qui siamo nel classico caso in cui il bue dice "cornuto" all'asino....ed io non sono il bue :D
guarda facciamo molto prima,uno pieno di se come te è meglio perderlo che trovarlo,quindi faccio come si fa con certi bambini,viziati:hai ragione te,hai vinto te!notte e sogni d'oro! :D
brontolo68
31-01-2007, 08:46
http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg
BONI, STATE BBONI!
:Prrr:
succede a tutti?
up
(scusate ma dopo la discussione era d'obbligo)
biasquez
31-01-2007, 10:20
ma scusate, invece di scrivere post inutile, perchè non parliamo del phone in questione? ad esempio 3 persone hanno chiesto info riguardo l'agps e l'unico ke può rispondere a queste domande ancora non ha risposto. l'agps si paga e qui invece dicono il contrario. grazie
brontolo68
31-01-2007, 10:50
ma scusate, invece di scrivere post inutile, perchè non parliamo del phone in questione? ad esempio 3 persone hanno chiesto info riguardo l'agps e l'unico ke può rispondere a queste domande ancora non ha risposto. l'agps si paga e qui invece dicono il contrario. grazie
L'agps si paga in quanto si appoggia a una connessione telefonica per ricevere i dati. In realtà il trinity ha un gps a tutti gli effetti, anche se ha un Qualcomm 6275, meno performante del Sirf III di cui è dotato il P3300.
Dopodiché conviene aspettare l'aggiornamento ROM per testarlo.
Ciao
brontolo68
31-01-2007, 10:52
succede a tutti?
Il phonepad non è supportato dal P3600, per cui è normale un funzionamento anomalo; ed infatti a molti non funziona neppure.
Da quel che ho letto, dovrebbe essere di serie nella nuova ROM.
Per cui conviene aspettare la seconda metà di febbraio.
Ciao
Io ho installato il phonepad è ha sempre funzionato al primo colpo... unica pecca cambiare alcune voci del registro per averlo come tastiera di default.
cosa intendi per nuove parole? Si possono per caso aggiungere parole :confused:
Nella rom della dopod non c'è l'agps ma solo il gps
cosa intendi per nuove parole? Si possono per caso aggiungere parole :confused:
Mi spiego meglio:
se uno scrive una parola che non esiste la prima volta devi farlo "manualmente".
Dopo però quella stessa parola puoi scriverla col t9 inserito (quindi più velocemente). Cioè sembrerebbe che acquisisca nuove parole.
Dopo aver fatto un soft reset però non ricorda più quella nuova parola.
In pratica non aggiorna il file T9italian....
cmq se sarà pienamente supportato con la nuova rom tanto meglio.
PS. se hai installato sktools puoi impostare il t9 di default senza mettere mano al registro direttamente
Ho chiamato la HTC Italia,
ho chiesto se aggiornando la ROM perdevo la garanzia.... mi hanno detto che se è una relase ufficiale dal sito HTC o del distributore non si perde la garanzia...
Ora visto che HTC, da quanto ho visto nel sito, non ha la sezione download, ed il mio p3600 non è distribuito dalla dangard :( come posso fare ?
PS. se hai installato sktools puoi impostare il t9 di default senza mettere mano al registro direttamente
Ho installato sktools.... è pieno di voci.... dove devo mettere mani ho paura di fare casino :confused:
Ciao,
Mi sapresti dire qual'è la voce da cambiare è il menu in cui si trova?
brontolo68
31-01-2007, 12:23
Ho installato sktools.... è pieno di voci.... dove devo mettere mani ho paura di fare casino :confused:
Scusa, ma è in italiano. :rolleyes:
Cerca nella scheda "manutenzione" il comando "metodi di immissione testo"...
E' facile, dai! :D
Ciao
PS usa con cautela. A me una volta ha mandato in palla tutto il sistema -> hard reset! Fai un bel backup
Ragazzi vi prego, c'è qualcuno che anche in pvt mi può mandare i settaggi con l'antenna gps esterna per tomtom 6? Grazie
Ragazzi vi prego, c'è qualcuno che anche in pvt mi può mandare i settaggi con l'antenna gps esterna per tomtom 6? Grazie
Cerco di spiegare passo passo (anche a costo di dire ovvietà):
1- Accendi antenna gps
2- Apri il comm manager --> impostazioni --> Bluetooth --> dispositivi
3- clic su "aggiungi nuovo dispositivo"
(dopo la ricerca) selezionare l'antenna che ha trovato -->avanti
4- ora potrebbe chiedere un codice di protezione (pairing) per il nemerix è "0000", per altri non so
5- spuntare "porta seriale" -->fine
6- aprire la scheda "porte com"
7- clic su "nuova porta in uscita" -->seleziona l'antenna --> avanti
8- seleziona una porta seriale (la com2 in generale funziona) e spunta "connessione protetta"
Finora abbiamo associato l'antenna al palmare. Ricordati la porta selezionata (nel mio caso com2)
ora pensiamo al tomtom6:
Apri il tomtom:
1- dal menù principale --> cambia preferenze -->mostra stato GPS -->configura
2- seleziona "altro ricevitore GPS bluetooth"
3- seleziona la porta configurata all'inizio (dovrebbe essere l'ultima dell'elenco, nel mio caso com2)
et voilà il gioco è fatto. Ora vedrai che nella finestra principale ci sarà la scritta "in attesa di un segnale gps valido"
Spero di essere stato chiaro
ciao
1- Accendi antenna gps
4- ora potrebbe chiedere un codice di protezione (pairing) per il nemerix è "0000", per altri non so
8- seleziona una porta seriale (la com2 in generale funziona) e spunta "connessione protetta"
Finora abbiamo associato l'antenna al palmare. Ricordati la porta selezionata (nel mio caso com2)
ora pensiamo al tomtom6:
Apri il tomtom:
3- seleziona la porta configurata all'inizio (dovrebbe essere l'ultima dell'elenco, nel mio caso com2)
et voilà il gioco è fatto. Ora vedrai che nella finestra principale ci sarà la scritta "in attesa di un segnale gps valido"
ciao
ottima spiegazione! :cool:
Per quanto riguarda il tipo di gps integrato, su tutte le recensioni si è parlato di AGPS e non di un gps normale, che si appoggia a dei server per le triangolazioni dei punti! :read:
Mo esce fuori che ha un normale GPS?!?!? :confused: :mbe:
ma questo firmware della dopod do se bekka!??!? :confused:
brontolo68
31-01-2007, 15:12
ottima spiegazione! :cool:
Per quanto riguarda il tipo di gps integrato, su tutte le recensioni si è parlato di AGPS e non di un gps normale, che si appoggia a dei server per le triangolazioni dei punti! :read:
Mo esce fuori che ha un normale GPS?!?!? :confused: :mbe:
ma questo firmware della dopod do se bekka!??!? :confused:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=291036
Ti devi iscrivere.
Ciao
PS di sicuro il Trinity ha un GPS
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=291036
Ti devi iscrivere.
Ciao
PS di sicuro il Trinity ha un GPS
Io ho un P3600 marchiato TIM, riesco ad installare la rom di xda-developers tranquillamente oppure devo sbloccare qualche cosa?
Nel caso volessi installarla chiaramente perderei la garanzia vero?
Grazie,.
1- Accendi antenna gps
ora pensiamo al tomtom6:
Apri il tomtom:
ciao
Se non sapessi che sei un maschio ti bacerei in bocca...Grazie!!! MI mancavano i passi della porta com in uscita (dal punto 6 all'8). Il mio ricevitore lo vede sulla com 9. Non so come ringraziarti....
brontolo68
31-01-2007, 15:42
Io ho un P3600 marchiato TIM, riesco ad installare la rom di xda-developers tranquillamente oppure devo sbloccare qualche cosa?
Nel caso volessi installarla chiaramente perderei la garanzia vero?
Grazie,.
Penso che tu possa installarla... ma non so se tranquillamente possa essere l'avverbio corretto. Alcuni hanno provato e si sono trovati con il device inutilizzabile, se non come fermacarte.
Ovviamente perdi la garanzia, per cui se poi qualcosa va storto e lo mandi in assistenza te lo fanno ripagare nuovo!
Io attendo che venga rilasciata la versione da Dangaard per installarla.
Non so se la TIM rilascerà un aggiornamento; ti conviene informarti da loro (se ne sanno qualcosa :rolleyes: ).
Ciao
quindi non avrebbe un AGPS come tutti dicevano?!?!? :mbe: :confused:
quello della tim ha l'aku 3.3...solo senza gps attivato a differenza dei nobrand che hanno aku 3.2!!! :read:
Scusa, ma è in italiano. :rolleyes:
Cerca nella scheda "manutenzione" il comando "metodi di immissione testo"...
E' facile, dai! :D
Ciao
PS usa con cautela. A me una volta ha mandato in palla tutto il sistema -> hard reset! Fai un bel backup
Il mio è in inglese....non avevo prestato attenzione al menu manutenzione... pensavo ci fossero tutt'altre opzioni :D cmq grazie per la dritta
brontolo68
31-01-2007, 16:16
Il mio è in inglese
E allora rendilo in italiano con questo file: http://s-k-tools.com/sktools/SKToolsit.ZIP
:D
Ciao
è possibile evitare che ogni volta che accedo ad una pagina internet, e mi dimentico di aprire il wifi, wm5 tenti sempre di collegarsi tramite la connessione per gli mms??
è un fatto molto antipatico (ogni volta chiudere in fretta il tentativo su rete a pagamento).
Secondo me è un fatto di impostazioni. in particolare nel settaggio degli mms (ho seguito la config di V4N3X).
Spero qualcuno possa risolvere il problema
Penso che tu possa installarla... ma non so se tranquillamente possa essere l'avverbio corretto. Alcuni hanno provato e si sono trovati con il device inutilizzabile, se non come fermacarte.
Ovviamente perdi la garanzia, per cui se poi qualcosa va storto e lo mandi in assistenza te lo fanno ripagare nuovo!
Io attendo che venga rilasciata la versione da Dangaard per installarla.
Non so se la TIM rilascerà un aggiornamento; ti conviene informarti da loro (se ne sanno qualcosa :rolleyes: ).
Ciao
Come immaginavo mi sa che aspetto anche io! Io l'ho preso marchiato TIM ma l'ho registrato sul sito della dangaard (pocketdevice) correttamente, se esce un'aggiornamento rom su questo sito e lo installo perdo comunque la garanzia dato che non è una rom TIM?
Nella sezione "programmi che cercano di connettersi automaticamente"
[ Start>impostazioni>connessioni>connessioni>avanzate>selezione>reti]
sul primo menu in alto seleziona "impostazioni interent"
Nella sezione "programmi che cercano di connettersi automaticamente"
[ Start>impostazioni>connessioni>connessioni>avanzate>selezione>reti]
sul primo menu in alto seleziona "impostazioni interent"
thx
qualcuno ha usato nel P3600 Card Export II v. 2.2 o WM5torage? A me nè uno nè l'altro (freeware) funzionano. :(
a me invece quando è collegato con il cavo tramite active sync non mi naviga e non capisco il perche anche se ho spuntato l'opzione per internet!! :muro:
DavidTwister
01-02-2007, 00:05
Ho notato un fatto stranissimo:praticamente come sfondo del desktop del p3600 avevo messo una mia immagine,oggi ho rimesso quello di default e noto vicino al logo in basso a destra dello schermo,due pixel neri,apparentemente due x. al che penso subito che siano pixel bruciati,ma:provo varie immagini,vari colori e non appaiono questi pixel neri,rimetto il desktop di default e compaiono.
Penso allora che appaiono solo con il colore verde,essendo la schermata di defaul verde.carico allora un file immagine tutto a sfondo verde,senza nessun altra cosa,solo tutta una immagine verde; rimetto la schermata di default e quei pixel "bruciati" non appaiono più,almeno per il momento.
qualcuno sà darmi una spiegazione?
Grazie. ;)
Cristiano®
01-02-2007, 02:09
a me invece quando è collegato con il cavo tramite active sync non mi naviga e non capisco il perche anche se ho spuntato l'opzione per internet!! :muro:
Perchè, quando è collegato con il cavo hotsync non naviga su internet. Senza che ti scervelli, non c'è niente che non va, è così!
Ho chiamato la HTC Italia,
ho chiesto se aggiornando la ROM perdevo la garanzia.... mi hanno detto che se è una relase ufficiale dal sito HTC o del distributore non si perde la garanzia...
Ora visto che HTC, da quanto ho visto nel sito, non ha la sezione download, ed il mio p3600 non è distribuito dalla dangard :( come posso fare ?
Molto molto semplice.
Aspetti che la ROM sia pubblicata da Dangaard e che qualcuno la scarichi. In breve sarà condivisa su tutti i siti.
Ciao
Zepinocchio
01-02-2007, 10:13
a me invece quando è collegato con il cavo tramite active sync non mi naviga e non capisco il perche anche se ho spuntato l'opzione per internet!!
Da PIRUS
Perchè, quando è collegato con il cavo hotsync non naviga su internet. Senza che ti scervelli, non c'è niente che non va, è così!
Una volta che il palmi e' collegato con active sync , vai su condivisione internet e dagli cavo usb e il nome della connessione che vuoi usare. Tappi su Connetti e noterai che lui per collegarsi sconnette active sync prima , e poi si collega . Appena collegato clicca sul tuo browser del pc e sarai automaticamente online . Il bello e' proprio li' , non serve alcun programma , tipo Actyve , per collegarsi con qualsiasi pc , basta solo che velocizzi l'operazione di inserimento cavo e cliccata su collegamento , cosi' non fai partire l'Actyve sync o una qualsiasi procedura di ricerca drive ....splendido.....piu' lo uso e piu' mi eccito...ahahahahaha
Ho riscontrato qualke pecca nella gestione dei suoni.
Premesso che a mio giudizio la vibrazione consuma un casino la batteria, volevo cercare di inserire questa semplice combinazione di suoni:
1)emetti un (piccolo) suono alla notifica della ricezione degli sms
2)Non emettere suoni quando uso Phonepad
3)NON emettere suoni per notificare l'INVIO degli sms
4)non emettere altri suoni in genere
Ho provato in tutti modi ma se disabiliti i suoni di phonepad disabiliti anche i suoni delle notifiche.
se invece ti sorbisci i suoni di phonepad o abilito sia il suono per la ricezione che per l'invio, oppure rimangono entrambi silenziosi.
Possibile che non si possa fare?
C'è qualche programma di terze parti che lo fa?
aggiungo inoltre che phonepad emette suoni in seguito alla selezione di "abilita suoni per programmi" nella gestione generale del palmare
ciao
ps. sto leggendo ora a proposito di "Phone Alarm", secondo voi risponde alle mie esigenze?
per primolo:
per disabilitare il suono dei tasti del phone pad devi andare nell impostazioni (opzioni) in impostazioni->immissione->Metodo di imm selezioni PHONEPAD e licchi su opzioni->disabiliti la dicitura 'Turn on screen tap sound'
:help: a me invece quando è collegato con il cavo tramite active sync non mi naviga e non capisco il perche anche se ho spuntato l'opzione per internet!!
Da PIRUS
Una volta che il palmi e' collegato con active sync , vai su condivisione internet e dagli cavo usb e il nome della connessione che vuoi usare. Tappi su Connetti e noterai che lui per collegarsi sconnette active sync prima , e poi si collega . Appena collegato clicca sul tuo browser del pc e sarai automaticamente online . Il bello e' proprio li' , non serve alcun programma , tipo Actyve , per collegarsi con qualsiasi pc , basta solo che velocizzi l'operazione di inserimento cavo e cliccata su collegamento , cosi' non fai partire l'Actyve sync o una qualsiasi procedura di ricerca drive ....splendido.....piu' lo uso e piu' mi eccito...ahahahahaha
cioè??? mandami um mp co in passi da fare al volo! Thanks!
johnpetrucci9
01-02-2007, 11:41
quindi non avrebbe un AGPS come tutti dicevano?!?!? :mbe: :confused:
quello della tim ha l'aku 3.3...solo senza gps attivato a differenza dei nobrand che hanno aku 3.2!!! :read:
no, è un gps stand alone!non si paga nulla... :)
Il mio phonepad non mi tiene la lingua italiana sembra gli piaccia solo l'inglese!! C'è una soluzione o mi tocca aspettare la nuova rom?? :cry:
qualcuno ha usato nel P3600 Card Export II v. 2.2 o WM5torage? A me nè uno nè l'altro (freeware) funzionano. :(nessuno sa nulla?
brontolo68
01-02-2007, 15:07
nessuno sa nulla?
Io non ho provato, ma ho letto che per usare WM5torage devi disabilitare nelle impostazioni/connessioni/USB a PC la funzione "Attiva funzionalità di rete avanzata".
Fai sapere se così funziona.
Ciao
DavidTwister
01-02-2007, 15:48
io per far funzionare activesync ho dovuto disabilitare l'opzione "Attiva funzionalità di rete avanzata"...
idem per me........... mi ha fatto impazzire prima di scoprirlo :confused: :confused:
a me quando provo a disabilitare le funzioni di rete avanzate mi compare "Impossibile disattivare RNDIS per utilizzare porta seriale!! :mbe: :confused: :help:
mmmm devi togliere le porte com in uscita ed ingresso che hai inserito.
tipo quelle del bluetooth?!?!? :mbe:
Il mio phonepad non mi tiene la lingua italiana sembra gli piaccia solo l'inglese!! C'è una soluzione o mi tocca aspettare la nuova rom?? :cry:
Nessuno sa rispondermi?...c'è già una risposta sul forum per cao? io non l'ho tovata...forse cerco male??!! :D
Cristiano®
02-02-2007, 11:26
Nessuno sa rispondermi?...c'è già una risposta sul forum per cao? io non l'ho tovata...forse cerco male??!! :D
utilizza lo strumento "cerca" del forum, o meglio aspetta la nuova rom
Ma allora la storia della radio fm era tutta una bufala? materialmente l'hw c'è o no?
pedro_se_rooot
02-02-2007, 21:24
mi iscrivo perchè mi arriva mercoledì..
arrivo da un n73 spero non sia traumatico il passaggio.
appena ho visto il trinity da un mio collega fiotti di bava sono scesi dagli angoli della mia bocca :sbavvv:
ciao, mi dovrebbe arrivare a giorni il p3600 e sto fremendo per l'attesa
volevo avere informazioni sulla caratteristica di host USB
e implementata nella rom italiana ufficiale della versione no brand?
se no, si sa se lo sarà e quando?
in pratica cosa significa host usb? che per esempio potrei collegargli un HD esterno o un qualsiasi dispositivo USB? e il plug and play funziona bene per i dispositivi piu comuni (chievette, tastiera, mouse, hd...) oppure ci vorrebbero driver particolari?
grazie ciao
Domenico
Ragazzi conoscete qualche software di blocco tasti che sia più efficiente di quello in dotazione?
brontolo68
04-02-2007, 07:37
Ragazzi conoscete qualche software di blocco tasti che sia più efficiente di quello in dotazione?
Che cos'ha che non va in quello in dotazione? Più che bloccare i tasti che cosa deve fare? :confused:
Ciao
brontolo68
04-02-2007, 07:45
ciao, mi dovrebbe arrivare a giorni il p3600 e sto fremendo per l'attesa
volevo avere informazioni sulla caratteristica di host USB
e implementata nella rom italiana ufficiale della versione no brand?
se no, si sa se lo sarà e quando?
in pratica cosa significa host usb? che per esempio potrei collegargli un HD esterno o un qualsiasi dispositivo USB? e il plug and play funziona bene per i dispositivi piu comuni (chievette, tastiera, mouse, hd...) oppure ci vorrebbero driver particolari?
grazie ciao
Domenico
L'host usb non verrà attivato nella prossima ROM, sebbene il trinity possegga tale caratteristica a livello hardware.
Host usb significa che il device è in grado di riconoscere le periferiche collegate. L'aggiornamento ROM servirebbe anche a fornire di driver il S.O. (come succede con Windows).
Ciao
Che cos'ha che non va in quello in dotazione? Più che bloccare i tasti che cosa deve fare? :confused:
Ciao
Se metto quello che blocca tutto tranne il tasto di accensione devo per forza premere quello per sbloccarlo, se metto le altre 2 opzioni a volte nel metterlo nella custodia mi partono le telefonate (pressione involontaria del tasto cornetta verde)...tutto qua. Se ce n'era uno più performante l'avrei gradito...fa nulla.
brontolo68
04-02-2007, 09:13
Se metto quello che blocca tutto tranne il tasto di accensione devo per forza premere quello per sbloccarlo, se metto le altre 2 opzioni a volte nel metterlo nella custodia mi partono le telefonate (pressione involontaria del tasto cornetta verde)...tutto qua. Se ce n'era uno più performante l'avrei gradito...fa nulla.
C'è questo http://www.pocketmax.net/screenGuard.html ma non funziona con WM05.
Ciao
a chi interessa il p3600 è sul nuovo volantino del media world....anche se il prezzo è da urlo....629€! :eek:
johnpetrucci9
04-02-2007, 13:26
si l'ho visto..ma scusate prima non costava meno? :confused:
Io l'ho pagato 569 euri!!! :D
il mw mi pare ce l'ha a quel prezzo da un po.....
Ciao a tutti. Venerdì mi sono fatto questo bel regalo HTC P3600 bianco!!! Era un po che lo cercavo. In rete a 560 spese di spedizione incluse Ma ho preferito pagarlo un po di più e acquistarlo in un negozio vicino casa sopratutto per un assistenza post vendita.
Volevo chiedere e possibile collegare un notebook wifi con il P3600 o bisogna avere una vera rete? :D :D
Grazie
turborocket
04-02-2007, 22:04
volevo sapere se c'era qualcuno che aveva acquistato il terminale con tim relax!
sarei intenzionato a prenderlo per 230 euro!
fatemi sapere
ciao ragazzi
@mugen: veramente ottima recensione! mi hai fatto venire voglia di comprarlo:P
pedro_se_rooot
04-02-2007, 22:50
volevo sapere se c'era qualcuno che aveva acquistato il terminale con tim relax!
fatemi sapere
ciao ragazzi
io :D
arriva mercoledì..
can't wait :muro:
Cristiano®
05-02-2007, 02:18
fatemi sapere
ciao ragazzi
già detto
fatemi sapere
ciao ragazzi
Io ho il Brand Tim (con tim relax) da 1mese e qualche giorno...praticamente è arrivato il 30/12/2006 :D :D :cool: :D :D
anche a me all'inizio poi ho solo provato a spegnerlo e riaccenderlo e ora la lingua la tiene... solo che se spengo e riaccendo il phone pad nn compare piu
da solo ma devo selezionarlo io....
bel mistero....
FAb
pedro_se_rooot
05-02-2007, 20:43
ragazzi ho un piccolo dubbio sulla brando ultraclear...
mercoledì arriva il gioiellino e gli volevo subito prender il vestito nuovo :D:D:D
solo che su ebay ce ne sono diversi di screen protector
chi mi da una mano ???
Be non puoi sbagliar cerca Brando ultra clear P3600. Io l'ho pagata 10 euro su e-bay comprese spese di spedizione, ed altri 10 euro per la custodia in silicone..... semplicemente FANTASTICA :sofico: :sofico:
Marcus Scaurus
06-02-2007, 00:25
Scusate la domanda strana, ma volendo passare qualche minuto, o anche più, rilassandosi è possibile trovare qualche giochino divertente o vedersi un divx? Mica l'ho capito! :muro:
Grazie delle risposte!
riveccia
06-02-2007, 08:45
Be non puoi sbagliar cerca Brando ultra clear P3600. Io l'ho pagata 10 euro su e-bay comprese spese di spedizione, ed altri 10 euro per la custodia in silicone..... semplicemente FANTASTICA :sofico: :sofico:
Ma la custodia in silicone l'hai trovata in Italia? Perchè io trovo solo venditori asiatici, e ho paura di dover aspettare un mese prima che arrivi... :rolleyes:
pedro_se_rooot
06-02-2007, 09:12
ho una domandina :D
vorrei subito acquistare gps e auricolare bluetooth, ma senza svenarmi, per il gps che consigliate ?
p.s. per la custodia in silicone purtroppo nella baia non ce ne sono (se non in Cina...)
badthing
06-02-2007, 12:47
ho una domandina :D
vorrei subito acquistare gps e auricolare bluetooth, ma senza svenarmi, per il gps che consigliate ?
Ho da poco acquistato un'antenna gps royaltek rbt 2110 e mi sono trovato molto bene. Provata con gpstuner e TomTom. L'ho pagata 83 euro in un negozio on-line di mia fiducia, credo riesci a prenderla anche a meno. L'importante è che l'antenna abbia il chip SirfStar III.
Comunque da varie ricerche mi sembra di aver capito che i marchi più gettonati sono Royaltek, Globalsat e Holus.
Domanda veloce.. cambia qualcosa per il p3600 usare una trascend normale da 2 gb e una da 80x?
Qualcuno ha la custodia della pdair? E' decente?
Leggete bene e firmate:
http://www.petitiononline.com/solopalm/
aledevasto
06-02-2007, 19:36
dsg_va sei pregato di editare la firma...
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Grazie
Leggete bene e firmate:
io l'ho firmata anche se fortunatamente il mio p3600 è ita e registrato sul sito della daanguard! ;)
turborocket
06-02-2007, 21:11
nessuno che lo ha preso zona pisa-lucca-livorno?
(scusate mod se vado ot non scoccerò +)
lontrapignola
07-02-2007, 08:49
Leggete bene e firmate:
Sì, firmate anche voi.
Quincy_it
07-02-2007, 09:40
Leggete bene e firmate:
Firmato. :)
Cristiano®
07-02-2007, 09:44
ragazzi ho un piccolo dubbio sulla brando ultraclear...
mercoledì arriva il gioiellino e gli volevo subito prender il vestito nuovo :D:D:D
solo che su ebay ce ne sono diversi di screen protector
chi mi da una mano ???
http://shop.brando.com.hk/
Domanda veloce.. cambia qualcosa per il p3600 usare una trascend normale da 2 gb e una da 80x?
Si in termini di velocità è notevole :D quando scarichi file grossi. 300 mega ed oltre, noti tutta la differenza... ed è molta
scusate, ho intenzione di prendere un palmare/cellulare, e non so se è meglio l'HTC P3600 o l'HTC P3300.
Vi premetto che non ho nessuna esigenza particolare e non devo utilizzarlo nè per lavoro nè per altri scopi particolari. mi è molto utile un gps integrato e dimensioni contenute e vorrei dei chiarimenti sulla questione del gps "fantasma" del P3600.
Quali sono le più importanti differenze tra i due modelli?
Qual'è il migliore per essere utilizzato come cellulare?
funzionano entrambi bene o hanno dei difetti di produzione noti?
grazie
pedro_se_rooot
07-02-2007, 14:13
se al mio negoziante di fiducia è arrivato, oggi vado ad abbracciare il p3600...
sono in sbavo da stamattina.. se non arriva lo strangolo :cry:
a me ancora il famoso problema della scrostatura non si è verificato...secondo me è un problema della versione nera! :confused:
coyote69
07-02-2007, 16:26
Confermo,anche al mio è andata via la vernice :doh: :doh:
ciao, qualcuno e' mai riuscito a connettersi ad internet via wifi configurando un server proxy?
io non ci riesco.
vedo la rete wifi ma se provo ad usare internet (configurando oppurtunamente le impostazioni del proxy) non ci riesco.
grazie ciao
Domenico
pedro_se_rooot
07-02-2007, 18:39
mi è arrivato oggi alle 6..
mi sto sbrodolando :D troppo bello :sofico:
Ragazzi vi devo segnalare questo nuovo SW....... io lo considero forse il miglior SW per pocket pc phone edition.......... finalmente un menu STILE CELLULARE.
http://spbsoftwarehouse.com/products/mobileshell/?it
Il pennino non serve praticamente più Bellissimo :D :D
pedro_se_rooot
07-02-2007, 21:28
è troppo trash scrivere con l'htc...è il mio primo palmare, e non passerò mai più ad una cellula
devo solo capire come salvare gli oggetti in internet :D
turborocket
07-02-2007, 21:30
Ragazzi vi devo segnalare questo nuovo SW....... io lo considero forse il miglior SW per pocket pc phone edition.......... finalmente un menu STILE CELLULARE.
se riuscissi a trovarlo lo proverei volentieri
molto bello
grazie per la segnalazione
ciauzz
se riuscissi a trovarlo lo proverei volentieri
il link ke ho postato permette di scaricare una versione prova per 15 giorni!!!
DavidTwister
07-02-2007, 23:31
può darsi che abbia un problema con il touch screen...praticamente a volte, a schermo spento,vedo in controluce più o meno al centro un qualcosa di simile ad una bolla d'aria,che pigiando sullo schermo con il pennino si sposta nella direzione della pigiata...avete idea di cosa possa essere? sottolineo che il fatto è visibile solo in controluce e a schermo spento...
grazie
turborocket
07-02-2007, 23:32
hai la pellicola protettiva?
@all--> nessun toscano ha preso questo gioiello?acciddenti non riesco a trovarlo da nessuna parte
naturalmente parlo di quello con tim relax
curiosità:
qualcuno di voi sa se questa (http://www.misco.it/store/index.aspx?sku=63735) funziona col 3600?
nella homepage del sito non riporta compatibilità con wm05 ma solo col 03
fatemi sapere
Cristiano®
08-02-2007, 00:58
Grazie della dritta. è appena uscito!!
E' fichissimo, noi l'ipod ce lo installiamo :sbonk:
brontolo68
08-02-2007, 07:30
curiosità:
qualcuno di voi sa se questa (http://www.misco.it/store/index.aspx?sku=63735) funziona col 3600?
fatemi sapere
http://www.virtual-laser-keyboard.com/compatibility.asp
Ciao
DavidTwister
08-02-2007, 08:29
si ho la pellicola,ma il fenomeno descritto avviene a prescindere dall'installazione della pellicola...cioè anche senza pellicola a volte si presenta.
ad esempio ieri sera quando sono andato a dormire,questa cosa descritta era presete...stamattina quando mi sono alzato non c'era più....va e viene...
chi ha qualche idea? :confused:
ps:questo è il tipo di problema che mi si presenta qualche volta: http://utenti.lycos.it/davidthewinner/problemP3600.jpg
va e viene,è visibile solo a schermo spento...
pedro_se_rooot
08-02-2007, 09:24
ragazzi ma come faccio a formattare la sd tramite il p3600 ?
si ho la pellicola,ma il fenomeno descritto avviene a prescindere dall'installazione della pellicola...cioè anche senza pellicola a volte si presenta.
ad esempio ieri sera quando sono andato a dormire,questa cosa descritta era presete...stamattina quando mi sono alzato non c'era più....va e viene...
chi ha qualche idea? :confused:
ps:questo è il tipo di problema che mi si presenta qualche volta: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=27365&d=1144080921
va e viene,è visibile solo a schermo spento...
A giudicare dalle bande colorate introno alla bolla, è un problema di LCD :mad:
Forse è entrata aria fra l'LCD e il Touch-screen contatta l'assistenza con tanto di foto.
DavidTwister
08-02-2007, 10:34
A giudicare dalle bande colorate introno alla bolla, è un problema di LCD :mad:
Forse è entrata aria fra l'LCD e il Touch-screen contatta l'assistenza con tanto di foto.
email appena mandata al supporto con tanto di foto...
se è un problema di lcd o aria entrata, mi devo chiedere come sia possibile visto che da quando l'ho comprato l'ho lasciato sempre dentro casa,l'ho usato pochissimo per testarlo ecc...600 euro e un problema allo schermo dopo pochi giorni sono da denuncia...
badthing
08-02-2007, 12:53
Ciao e grazie per la segnalazione, applicativo veramente interessante.
Soltanto una cosa: come si fa per ottenere la schermata di oggi simile a quella presente sul link (orologio analogico grande, indicatore segnale gsm, etc....)???
Io proprio non ci sono riuscito :muro:
Davidtwister,
anche a me ogni tanto compare la bolla, penso sia un fatto assolutamente normale.
Inoltre scompare dopo qualche minuto lasciando il palmare in posizione orizzontale e non interferisce minimamente con il funzionamento.
Comunque sono curioso di sapere cosa ti risponde l'assistenza
turborocket
08-02-2007, 14:17
http://www.virtual-laser-keyboard.com/compatibility.asp
Ciao
qui non ne parla del nostro 3600...ne tanto meno della htc...
DavidTwister
08-02-2007, 16:49
Davidtwister,
anche a me ogni tanto compare la bolla, penso sia un fatto assolutamente normale.
Inoltre scompare dopo qualche minuto lasciando il palmare in posizione orizzontale e non interferisce minimamente con il funzionamento.
Comunque sono curioso di sapere cosa ti risponde l'assistenza
però se fosse normale lo noterebbero tutti questo fenomeno..invece siamo in pochi,sia qui che su altri forum... :confused:
Silvio3d
08-02-2007, 18:29
Scusate volevo sepere se è solo un mio problema oppure se lo avete riscontrato anche voi...
Ormai è una settimana che ho lHTC 3600 e più di una persona mi ha mandato sms ma a me non sono mai arrivati...
è un problema del mio telefono? o di impostazioni?
Potete aiutarmi?
L'ho preso con la tutto relax di TIM
però se fosse normale lo noterebbero tutti questo fenomeno..invece siamo in pochi,sia qui che su altri forum... :confused:
Io sono stato fortunato..mi si è presentato dopo 3 giorni però molto + piccola era la mia bolle.. i sintomi erano che quando cliccavo il display si disliquidava :D .. Io avevo pensato che era colpa della calamita della custodia, mistero.. cmq è 1 mese che ho i secondo celle e nessun problema..
lontrapignola
08-02-2007, 19:45
Confermo,anche al mio è andata via la vernice :doh: :doh:
Ho scritto all'"HTC Techinical Hotline Support", in inglese. Ho spiegato che il P3600 si spela solo a guardarlo e gli ho chiesto se è un problema o se il colore maculato fa parte della dotazione di serie... :ciapet: Hanno risposto in tempi rapidissimi, qualche ora. Mi hanno chiesto di dove sono e una foto di dettaglio. Li ho accontentati e questa è stata la risposta:
"Good Morning Sir,
You will need to send your device off to your local collection point, where it will be repaired and returned back to you with the problem repaired. The details for your collection point are below:..." Segue indirizzo dell'assistenza più vicina.
:) :) :) Direi MOLTO posivo il riscontro, nonostante quel che si dice dell'HTC. Da chiarire se all'assistenza se lo tengono 2 mesi e se mi sostituiscono lo chassis con uno che ha lo stesso problema. Provo a telefonare e poi vi dico.
Best regards.
DavidTwister
08-02-2007, 19:48
Io sono stato fortunato..mi si è presentato dopo 3 giorni però molto + piccola era la mia bolle.. i sintomi erano che quando cliccavo il display si disliquidava :D .. Io avevo pensato che era colpa della calamita della custodia, mistero.. cmq è 1 mese che ho i secondo celle e nessun problema..
ma l'hai mandato in assistenza? :confused:
1 mese che ho il gioiellino e non ho nessun problema di sverniciatura..
lontrapignola
08-02-2007, 19:51
ma l'hai mandato in assistenza? :confused:
NO, non ancora. Voglio sapere prima quanto se lo tengono e come risolvono il guaio... Se i pezzi di ricambio sono uguali agli originali ce lo dovrei mandare un mese sì e uno no...
Meglio un P3600 spelacchiato che un P3600 lontano...
DavidTwister
08-02-2007, 20:05
1 mese che ho il gioiellino e non ho nessun problema di sverniciatura..
debbe ma non ho capito,hai avuto o no il problema della "bolla"? e se si,come hai risolto? :D
debbe ma non ho capito,hai avuto o no il problema della "bolla"? e se si,come hai risolto? :D
si.. me lo sono fatto sostituire.. erano 3 giorni che ce l'avevo
DavidTwister
08-02-2007, 20:35
si.. me lo sono fatto sostituire.. erano 3 giorni che ce l'avevo
porca miseria...fosse apparso prima! :muro:
capirai ora che lo mando in assistenza all'htc ci vogliono mesi per riaverlo,SE riconoscono che è un difetto...
DavidTwister
08-02-2007, 21:15
porca miseria...fosse apparso prima! :muro:
capirai ora che lo mando in assistenza all'htc ci vogliono mesi per riaverlo,SE riconoscono che è un difetto...
nel frattempo mi ha risposto il team di supporto htc,a cui avevo mandato una email con foto del problema:
"Dear Sir,
Thank you for contacting HTC Europe support.
With regards to your query, it is a possible fault with the handset. I would advise that you contact your retailer. However if they are unable to assist please respond and we will assist you further."
:o
Cristiano®
09-02-2007, 08:14
@all--> nessun toscano ha preso questo gioiello?acciddenti non riesco a trovarlo da nessuna parte
naturalmente parlo di quello con tim relax
curiosità:
fatemi sapere
Sicuramente, visto che è standard BT, e poi hai il soddisfatto e rimborsato nei 10giorni lav
pedro_se_rooot
09-02-2007, 08:20
raga..
ma come si utilizzano gli auricolari bluetooth ?
non mi vede quello motorola :(
DavidTwister
09-02-2007, 09:50
stamattina faccio una prova:metto in una scatola il palmare smontato di batteria e copribatteria, con intorno delle bustine desiccanti (antiumidità) e vediamo un po se il fenomeno si ripresenta...
SerialBeat
09-02-2007, 09:54
e dopo aver letto queste 34 pagine di discussione su questo palm
vi comunico ke l'ho ordinato ieri
x 515euro sped inclusa e con una sd da 2gb inclusa!
oggi ho ordinato la custodia in silicone e il brando
non vedo l'ora ke arrivi x poi stressarvi!!!
e dopo aver letto queste 34 pagine di discussione su questo palm
vi comunico ke l'ho ordinato ieri
x 515euro sped inclusa e con una sd da 2gb inclusa!
oggi ho ordinato la custodia in silicone e il brando
non vedo l'ora ke arrivi x poi stressarvi!!!
Scusa la curiosità ma dove l'hai trovato a questo prezzo? (se non puoi/vuoi far pubblicita scrivi un pm)
ciao
SerialBeat
09-02-2007, 11:29
l'ho preso nella baia ma era un pezzo unico
cmq se giri (sempre in baia) dovresti trovarlo anke x 550€
e qui http://www.elettronicainofferta.com/shop/home.php?categoid=2&scelta=tt
lo trovi x 550 + sped
censuratemi moderatori se ho fatto danno grazie
tommy mix
09-02-2007, 15:37
Avrei intenzioni di prendere una minisd della Kingston da 2gb. Ci sono problemi di incompatibilità? Qualcuno già le usa?
Ho letto che il P3600 è di gusti difficili per quanto riguarda le memorie ...
Ciauzz
Marcus Scaurus
10-02-2007, 00:05
Ragazzi scusate... volevo solo informarmi sui prezzi ma poi ho visto qui... :eek:
URL editata come da regolamento. Aledevasto
Secondo voi dov'è la fregatura? :mbe:
Se quessto post (con il link) percaso non fosse ammesso dal regolamento prego i moderatori di toglierlo immediatamente!
brontolo68
10-02-2007, 08:00
Ragazzi scusate... volevo solo informarmi sui prezzi ma poi ho visto qui... :eek:
EDIT, altra volta... aledevasto
Se quessto post (con il link) percaso non fosse ammesso dal regolamento prego i moderatori di toglierlo immediatamente!
Qui si parla del trinity... comunque potremmo fare così: prendine uno, se poi ti arriva e funziona, metti un messaggio sul forum e poi ci buttiamo in massa sull'affare!
A parte gli scherzi, mi fido di farmi mandare da Honk Kong un palmare a quella cifra, nello stesso modo in cui mi fiderei di comprarlo in mezzo a una strada da un ambulante!
:D
Ciao
SerialBeat
10-02-2007, 08:19
ciao marcus
io un paio d mesi fa mi ero battuta con gli operatori della baia,
x fare sparire molte inserzioni ke riguardavano il tytan
a prezzi stracciati da hong kong
dopo essermene aggiudicata uno appunto
l'acquirente mi kiese d pagare sul suo conto bancario
(riskio massimo di perdere la cifra)
o per trasferimeno con la western money bank
(infatti anke questo tipo dice bank only)
poi se hai letto i suoi feedback tutti positivi ma tutti riguardanti abbigliamento
ora le possibilità sono 2:
1 o l'account è stato rubato al venditore originale,
e credimi succede spesso, e qlk1 sta facendo truffe
2 o il cinese è diventato un venditore di oggetti di alta tecnologia
io t consiglio vivamente di aspettare un po!
tra l'altro qui EDIT... e tre
c'è il trinity è c'è ne 97 disponibili
quindi se il cinese li ha davvero c mettera fuori un paio d aste
quindi aspetta ke vengano fuori i feedback riguardanti questi oggetti e poi decidi tu
ma sono quasi sicura ke sia una truffa!
con 20 euro d sped si pigliano i soldi e t dicono ke è stato smarrito in viaggio
comunque aspettiamo e speriamo bene
xkè se fosse come dice lui
"He has included 20 many kinds of languages, absolutely can satisfy you to the language request"
si scatenerebbe un mercato di compra e rivendi al triplo!
scusate il semi ot ma qst cose m fan arrabbiare
dimenticavo
"After you bought it you must sent email to : EDIT... e quattro...
questa frase significa ke è una fregatura
niente sulla baia deve uscire dal loro circuito di mail x essere tutelato!
quindi raga mettetevi l'anima in pace mi spiace!
Ragazzi vi sconsiglio di comprare da quell'utente ebay, almeno finchè non appaiono i primi feedback!!Cmq puzza tanto di fregatura, infatti se ci fate caso i feedback oltre ad essere tutti di vestiario, sono parecchi uno dopo l'altro dello stesso utente,ora va bene che ci sono le aste multiple, ma non a distanza di giorni l'una dall'altra!!!
Ultima cosa che fa pensare è il fatto che per tutti gli oggetti nei feedback,il pagamento accettato in primis è PAYPAL;invece per pagare i palmari PAYPAL non è accettato!!
E cmq secondo me vi conviene acquistare con l'offerta TIM,229€ di acconto e 25€ che vanno spesi in traffico, ogni mese.
Ciao.
Marcus Scaurus
10-02-2007, 11:06
Certo che sono prezzi succosi (appunto per questo è una fregatura sicuramente).
Comunque sia volevo solo le vostre impressioni. Io non ho mai pensato di fare un'offerta. Uso ebay con successo da tempo proprio perché non mi lascio trarre in inganno da queste cose! ;)
SerialBeat
10-02-2007, 11:14
be allora lasciamo quel post
come help x i futuri utenti ke lo leggeranno ^_^
Marcus Scaurus
10-02-2007, 11:24
L'insersione è stata rimossa! :rolleyes:
pedro_se_rooot
10-02-2007, 11:53
per chi fosse interessato
l'auricolare bluetooth
MOTOROLA H350 funziona egregiamente
Volevo porre all'attenzione il sito su cui si annuncia ufficialmente la nuova rom per il mercato cinese: http://www.dopodasia.com/promotion/cht9100_gps/index.html
da notare che in questa versione è incluso il servizio naviguide che (se ho capito bene) permette di associare le foto alle coordinate gps
Sto facendo il filo anche a questo splendido controllo remoto http://www.expansys.it/p.aspx?i=145138
peccato che sia almeno da un mese in "pre ordinazione", ho visto i siti anche orientali e comincio a sospettare che lo debbano ancora costruire....
pedro_se_rooot
10-02-2007, 12:23
ma gli aggiornamenti rom dove si trovano ???
SerialBeat
10-02-2007, 13:38
x marcus
è stata rimossa in quanto stamattina
ne ho denunciato la presenza all'assistenza clienti...
preso su ebay, utente di genova, feedback 100%, 550+sped...ita ver daanguard..registrato su pocketdevice.it, 1 giorno arrivato con scontrino!
Tutto ok! :cool:
fabiom85
10-02-2007, 17:20
preso su ebay, utente di genova, feedback 100%, 550+sped...ita ver daanguard..registrato su pocketdevice.it, 1 giorno arrivato con scontrino!
secondo me l'hai pagato veramente tanto. imho ovviamente :)
Marcus Scaurus
10-02-2007, 17:55
x marcus
è stata rimossa in quanto stamattina
ne ho denunciato la presenza all'assistenza clienti...
Veramente volevo farlo io... Come si fa? :doh:
Ciao :) ho una domanda.
Mi sto addentrando nel mondo dei Today e ne sto provando molti, cosi come tante apps freeware per creare il mio plamare ideale. Mi chidevo se era possibile fare una sorte di "ghost" della memoria, in modo da non dover reinstallare tutto a mano: mi sarebbe utile farne uno con il sw testato e necessario, così da ripristinare il tutto velocemente in caso di problemi. Spb backup può fare al caso mio?
Seconda cosa: installando tutte le mie varie cose sia nella memoria del pda che sulla SD, come ci si deve comportare in caso volessi creare un ghost (o backup)?
Sarebbe cmq un archivio unico o dovrei fare 2 "immagini" separate per periferica di memoria?
Grazie a coloro che volessero aiutarmi ;)
secondo me l'hai pagato veramente tanto. imho ovviamente :)
E perche quanto sarebbe il prezzo ideale 400€!! :mad:
L'ho visto ieri da mw a 599......e quello tim stà alla stessa cifra! :read:
fabiom85
10-02-2007, 20:47
E perche quanto sarebbe il prezzo ideale 400€!! :mad:
L'ho visto ieri da mw a 599......e quello tim stà alla stessa cifra! :read:
una cosa usata pagata con circa 40€(perchè hai detto 550€ più le spese di spedizione) di sconto rispetto al nuovo imho è un prezzo alto, almeno l'iva ce la dovresti risparmiare. Se vendi sui forum si vende sui 500/480 infatti. Ma non voleva essere una critica la mia, una considerazione e basta :)
Cristiano®
11-02-2007, 00:07
Questo forum fa proprio :cry: , sapete se c'è un forum PDA meglio di questo?
Cristiano®
11-02-2007, 00:09
Avrei intenzioni di prendere una minisd della Kingston da 2gb. Ci sono problemi di incompatibilità? Qualcuno già le usa?
Ciauzz
Tranquillo, io ti consiglio una Transcend 80X o una Sandisk Ultra II costano quasi il doppio ma sono molto più veloci e sono le migliori (anche kingston) ma le King non sono Fast
una cosa usata pagata con circa 40€(perchè hai detto 550€ più le spese di spedizione) di sconto rispetto al nuovo imho è un prezzo alto, almeno l'iva ce la dovresti risparmiare. Se vendi sui forum si vende sui 500/480 infatti. Ma non voleva essere una critica la mia, una considerazione e basta :)
ma leggi quello che uno scrive?!?!?!?! :confused:
Io l'ho preso da un negozio su ebay che ha sede legale a genova, il cell era nuovo di pacca e non era usato!!! ho scartato io la pellicola intorno alla scatola e con scontrino rilasciato al momento della spedizione! :read:
550€+12€ di sped, prima di natale mi sembravano un buon prezzo ed infatti il cell non mi ha dato mai problemi! :Prrr:
ma gli aggiornamenti rom dove si trovano ???
Vai nel forum xda per il come...
vai nella sezione ftp xda per il dove...
Scusa per il mio ermetismo ma per uno che vuol flashare una rom trovare queste info non sarà difficile.
Posso segnalarti una notizia fresca di giornata: da qualche ora hanno trovato il modo per aggiornare la rom senza pagare un euro.
Ma poi detto spassionatamente chi te la fa fare? tra qualche settimana arriva l'aggiornamento ufficiale da dangaard. Sarà in italiano e sarà coperto da garanzia (gli altri metodi non lo sono)
fabiom85
11-02-2007, 10:22
da questo come si capiva che l'avevi preso da un negozio che ha sede legale a genova? cmq ti ripeto, era solo una considerazione e niente altro :)
Nicola24
11-02-2007, 12:47
ma leggi quello che uno scrive?!?!?!?! :confused:
Io l'ho preso da un negozio su ebay che ha sede legale a genova, il cell era nuovo di pacca e non era usato!!! ho scartato io la pellicola intorno alla scatola e con scontrino rilasciato al momento della spedizione! :read:
550€+12€ di sped, prima di natale mi sembravano un buon prezzo ed infatti il cell non mi ha dato mai problemi! :Prrr:
Ottimo prezzo...pirus... :eek:...soprattutto perchè l'hai preso prima di Natale...io l'ho trovato tim a 580...
da questo come si capiva che l'avevi preso da un negozio che ha sede legale a genova? cmq ti ripeto, era solo una considerazione e niente altro :)
perche altrimenti dicevo, preso usato da un utente ebay...... :rolleyes:
Cmq non fa niente! e Scusa se ti ho risposto in molomodo! :mc:
aledevasto
11-02-2007, 13:13
URL editata come da regolamento. Aledevasto
Se ci avvisate, magari siamo in grado di intervenire anche prima; basta comunque leggere il regolamento, link ad aste on line sono vietati.
@ brontolo68: la prossima volta non quotare il link ;)
Alessio
EDIT: ho già editato 4 volte link ad aste online; vi ricordo che sono VIETATI!!!
rileggete il regolamento per bene, la prossima volta scatta qualche sanzione.
Ciauzz
Guarda, io ne sto utilizzando una da 2 GB della kingston da 1 settimana e non mi ha dato nessun problema,è anche abbastanza veloce.Però come ti è già stato consigliato se prendi una transcend 80X è molto più veloce.
Ciao.
Se ci avvisate, magari siamo in grado di intervenire anche prima; basta comunque leggere il regolamento, link ad aste on line sono vietati.
@ brontolo68: la prossima volta non quotare il link ;)
Alessio
EDIT: ho già editato 4 volte link ad aste online; vi ricordo che sono VIETATI!!!
rileggete il regolamento per bene, la prossima volta scatta qualche sanzione.
Bè direi che nel caso specifico del link postato, era per evitare di far prendere fregature a qualcuno, e non per fare pubblicità all'insersione.
Comunque poi il link rimandava a un inserzione "compralo subito" e non ad un asta.Credo che il regolamento in alcuni casi dovrebbe essere più flessibile...o forse lo dovreste essere voi mod :D
Dopo le varie opinioni poi l'asta è stata segnalata e chiusa, risparmiando fregature agli utenti meno esperti.
aledevasto
11-02-2007, 14:07
...
Dopo le varie opinioni poi l'asta è stata segnalata e chiusa, risparmiando fregature agli utenti meno esperti.
Proprio per questo motivo bisognerebbe evitare sin da principio di postare link del genere... Per questa volta è andata bene
Comunque poi il link rimandava a un inserzione "compralo subito" e non ad un asta
Credo che il regolamento in alcuni casi dovrebbe essere più flessibile...o forse lo dovreste essere voi mod :D
:mbe:
Parli tanto di regolamento flessibile (o noi mod flessibili) ma sei il primo a sancire la differenza tra asta e compralo-subito...
Allora cercherò di essere più chiaro: Non è possibile postare link di quel tipo!
Anche per evitare possibili fregature a cui gli utenti del nostro forum possono andare incontro...
Visto che vogliamo proprio essere così precisi... :D
Allora ricapitolando,
la bolla sul display è comparsa a debbe, a davidtwister e a me.
L'assistenza la riconosce come possibile problema, ma io nel normale utilizzo non ho notato alcun comportamento anomalo né nella visualizzazione delle immagini su schermo né in realzione al touch. Oltretutto la bolla non è sempre presente, ma appare solo di tanto in tanto (sempre al centro del display e con dimensioni variabili). Il problema poi non sembra accentuarsi col passare del tempo, nel senso che la bolla non sembra aumentare di dimensioni.
Che dire, io fino a quando non mi muore il display me non lo mando in assistenza, però sarei curioso di capire da cosa può dipendere e a quanti altri utenti si presenta.
pedro_se_rooot
11-02-2007, 14:43
Vai nel forum xda per il come...
vai nella sezione ftp xda per il dove...
Scusa per il mio ermetismo ma per uno che vuol flashare una rom trovare queste info non sarà difficile.
Posso segnalarti una notizia fresca di giornata: da qualche ora hanno trovato il modo per aggiornare la rom senza pagare un euro.
Ma poi detto spassionatamente chi te la fa fare? tra qualche settimana arriva l'aggiornamento ufficiale da dangaard. Sarà in italiano e sarà coperto da garanzia (gli altri metodi non lo sono)
ma infatti io mi chiedevo ocme si fa ad aggiornare ufficialmente :D
fabiom85
11-02-2007, 14:59
perche altrimenti dicevo, preso usato da un utente ebay...... :rolleyes:
Cmq non fa niente! e Scusa se ti ho risposto in molomodo! :mc:
tranquillo, per me non è successo nulla :)
qualcuno ha provato il p3600 con le minisd da 2gb della PEAK?
qualcuno ha voglia di provare questo fix sulla rom originale per vedere se riesce ad usare le minisdhc
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=293556
DavidTwister
11-02-2007, 18:12
Allora ricapitolando,
L'assistenza la riconosce come possibile problema, ma io nel normale utilizzo non ho notato alcun comportamento anomalo né nella visualizzazione delle immagini su schermo né in realzione al touch. Oltretutto la bolla non è sempre presente, ma appare solo di tanto in tanto (sempre al centro del display e con dimensioni variabili). Il problema poi non sembra accentuarsi col passare del tempo, nel senso che la bolla non sembra aumentare di dimensioni.
Che dire, io fino a quando non mi muore il display me non lo mando in assistenza, però sarei curioso di capire da cosa può dipendere e a quanti altri utenti si presenta.
In merito al problema della "bolla":
-due giorni fa ho levato la brando ultra clear dal palmare,messo il palmare in una scatola con bustine anti umidità,e tirato fuori la sera. ora sono due giorni che lo testo senza la brando ultra clear sopra,risultato: -ad oggi,dopo due giorni di utilizzo,non si è ancora ripresentato il problema.
Il dubbio ora è: a cosa è dovuto il problema che mi si presenta(va)?
per ora come opzioni ho:
1)La brando ultra clear in certi casi può presentare una forza elettrostatica troppo forte che in determinate situazioni può portare all'innalzamento della pellicola del touch screen dall'lcd,creando l'effetto della "bolla";
2)Tirando via la brando ultra clear con lo scotch,ho sollevato involontariamente quel poco che bastava la pellicola touch screen dall'lcd facendo uscire l'umidità che può essersi intrufolata nei giorni precedenti;
La domanda che pongo a chi ha il mio stesso problema è:avete mai utilizzato o stato utilizzando una pellicola protettiva per lo schermo?Così capiamo se è possibile che il problema sia legato direttamente o indirettamente all'uso della stessa.
Avete altre opzioni da proporre?vorrei riuscire a capire il problema per eliminarlo al 100%!
Grazie!
Nicola24
11-02-2007, 23:02
In merito al problema della "bolla":
-due giorni fa ho levato la brando ultra clear dal palmare,messo il palmare in una scatola con bustine anti umidità,e tirato fuori la sera. ora sono due giorni che lo testo senza la brando ultra clear sopra,risultato: -ad oggi,dopo due giorni di utilizzo,non si è ancora ripresentato il problema.
Il dubbio ora è: a cosa è dovuto il problema che mi si presenta(va)?
per ora come opzioni ho:
1)La brando ultra clear in certi casi può presentare una forza elettrostatica troppo forte che in determinate situazioni può portare all'innalzamento della pellicola del touch screen dall'lcd,creando l'effetto della "bolla";
2)Tirando via la brando ultra clear con lo scotch,ho sollevato involontariamente quel poco che bastava la pellicola touch screen dall'lcd facendo uscire l'umidità che può essersi intrufolata nei giorni precedenti;
La domanda che pongo a chi ha il mio stesso problema è:avete mai utilizzato o stato utilizzando una pellicola protettiva per lo schermo?Così capiamo se è possibile che il problema sia legato direttamente o indirettamente all'uso della stessa.
Avete altre opzioni da proporre?vorrei riuscire a capire il problema per eliminarlo al 100%!
Grazie!
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema della bolla oggi per la prima volta...
ho usato subito il penino e...come per magia...è sparita all'istante...
Uso la brando ultra clear...
Secondo me non è un difetto...deve essere la brando...
Proprio per questo motivo bisognerebbe evitare sin da principio di postare link del genere... Per questa volta è andata bene
:mbe:
Parli tanto di regolamento flessibile (o noi mod flessibili) ma sei il primo a sancire la differenza tra asta e compralo-subito...
Allora cercherò di essere più chiaro: Non è possibile postare link di quel tipo!
Anche per evitare possibili fregature a cui gli utenti del nostro forum possono andare incontro...
Visto che vogliamo proprio essere così precisi... :D
Bè in effetti l'utente che ha postato il link chiedeva un parere,avrebbe potuto scrivere il prezzo il tipo di inserzione e i feedback senza postare il link, poi se qualcuno lo avesse chiesto gli lo avrebbe potuto mandare in PVT.
Certo però che se uno postasse il link avvertendo che potrebbe essere una fregatura, bè allora IMHO sarebbe costruttivo...poi è anche vero che questo è HWU e non il settore ebay che deve chiudere le aste considerate fraudolente. ;)
Ciao.
Quincy_it
12-02-2007, 08:06
[cut]
Grazie!
Anche io uso la Brando Ultraclear ma,
per ora, il problema della bolla non si è presentato. :sperem:
tommy mix
12-02-2007, 16:08
Volevo ringraziare Cristiano® e Raid0 per i consigli che mi hanno dato a riguardo delle mini sd. Alla fine ho ordinato una King da 2 gb.
Ciao
Volevo ringraziare Cristiano® e Raid0 per i consigli che mi hanno dato a riguardo delle mini sd. Alla fine ho ordinato una King da 2 gb.
Ciao
Di nulla, questo forum serve proprio per sentire i pareri di chi ha già sperimentato!!!Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!
Un Grazie agli amministratori e ai MOD!!!Di sicuro non gli fa dispiacere sentirselo dire!!!
Ciao a Tutti!!!
fabiom85
12-02-2007, 17:18
nessuno ha provato queste minisd col p3600?
nn sapevo nemmeno che esistessero! (magari sono ottime,eh)
Anche io uso la Brando Ultraclear ma,
per ora, il problema della bolla non si è presentato. :sperem:
Idem :sperem:
Brando no prob al momento
Il mio vive 22 ore su 24 nella custodia in dotazione, e per la mia esperienza, escludo anche il magnete come causa scatenante.
Anche per la sverniciatura al momento nessun problema sul mio p300 nero, con una 50a di estrazioni del pennino al giorno.
anch'io uso una pellicola protettiva della proporta,
ma la bolla l'avevo vista anche prima di comprarla.
anzi, nella mia totale ignoranza in fatto di touch screen ero convinto che la bolla dovesse esserci perchè il touch al tocco sembrava leggermente "morbido", e ho compra^to la pellicola protettiva apposta.
quindi secondo le pellicole non c'entrano, dev'essere un problema di cambio di temperatura/umiditá
a me nessun problema.....e niente bolla!! :ciapet:
si hanno news dalla htc per l'aggiornamento?!?!? :confused:
siamo in pieno 3gsm di barcellona....qualche novità!??! :confused: :mbe:
Quincy_it
13-02-2007, 07:42
Il mio vive 22 ore su 24 nella custodia in dotazione, e per la mia esperienza, escludo anche il magnete come causa scatenante.
Idem.
A tal proposito, come riponete l'HTC dentro la custodia? Con lo schermo vicino al magnete? Perchè ho letto che ciò potrebbe creare problemi, ma volevo sapere se si trattava di una leggenda metropolitana.
e' stata rilasciata la rom ufficiale dopod asia con il gps mi sa che a breve ci sarà anche quella ufficiale htc. Tra un'oretta vi faccio sapere come va sto flashando ora
DavidTwister
13-02-2007, 09:15
Bè un qualche collegamento diretto o indiretto con le brando ultraclear ci deve pur essere,visto che anche postando su altri forum il fenomeno è venuto fuori alla magior parte dopo aver installato la pellicola protettiva... :confused:
DavidTwister
13-02-2007, 09:16
e' stata rilasciata la rom ufficiale dopod asia con il gps mi sa che a breve ci sarà anche quella ufficiale htc. Tra un'oretta vi faccio sapere come va sto flashando ora
la rom per i brand-tim dovrebbe uscire questa settimana....per quelli non brandizzati si parla di un mesetto prima di averli a disposizione sul sito htc... :muro:
Idem :sperem:
Brando no prob al momento
Anche per la sverniciatura al momento nessun problema sul mio p300 nero, con una 50a di estrazioni del pennino al giorno.
Capperi, mi sono tirato addosso la malasorte da solo :cry:
Comparsi i primi sintomi di sverniciatura :muro: :muro:
Per la custodia ripongo il pda con lo schermo dalla parte della chiusura/magnete
la rom per i brand-tim dovrebbe uscire questa settimana....per quelli non brandizzati si parla di un mesetto prima di averli a disposizione sul sito htc... :muro:
Che pxxxe!!!Preso da un raptus, stufo di aspettare che tornasse disponibile alla TIM con l'offerta Tim Relax;l'ho preso a 599 in un euronics point...il Venerdì e 2 giorni dopo è tornato ad essere disponibile anche alla TIM (questo 2 settimane fa).Ora speravo che almeno il fatto di averlo preso NOBRAND mi avrebbe avvantaggiato per quanto riguarda gli aggiornamenti.Invece niente :muro: :muro: :muro:
Applico adesso la Brando Ultra clear, la bolla l'avevo intravista appena comperato il PDA; ma spingendo un pò sulla superfice dello schermo è scomparsa senza tornare.Ora vedremo con la Brando come andrà.
Ciao a Tutti.
C'è qualche anima pia che mi spiega un po' come funziona la batteria del palmare (in particolare del p3600)?
è il primo pda che utilizzo ed ho letto pareri contrastanti su quello che accade ad palmare quando si scarica completamente la batteria.
Per tagliare la testa al toro la domanda è: "posso partire per dieci giorni lasciando il palmare a casa senza perdere tutti i dati?"
ps. è ovvio che farei il backup!
Certo che puoi!!Il problema di cui hai letto, è sicuramente quello che affliggeva WM2003;che avendo tutti i programmi (tranne il S.O.) installati sulla RAM, aveva bisogno di rimanere sempre carico, pena la perdita di tutti i dati installati dall'utente e hard reset "involontario".
WM 5 al contrario ha il sistema e tutti i programmi e le impostazioni personali, caricati su ROM che mantiene i dati anche quando viene rimossa la batteria.
Gli unici dati che si perdono, sono quelli che carichi sulla RAM che però di solito sono solo la cache e cose del genere (ma li perderesti cmq facendo un soft-reset).
A titolo informativo infatti, i PDA Phone con WM2003 avevano una batteria tampone al Nichel-Cadmio che serviva per non far perdere i dati al PDA durante l'inserimento/disinserimento della SIM.
In conclusione: parti tranquillo e spengi il PDA tenendo premuto il tasto di standby ogniqualvolta non ne hai bisogno.
Se ho detto qualche baggianata correggetemi. :D
Ciao a Tutti.
Approfitto per raggiungere i 500 post :sofico: ...ho applicato la Brando e purtroppo all'angolo inferiore destro mi rimane un pò sollevata xkè l'ho dovuta togliere e rimettere perchè era storta!!Cmq per ora nessun problema speriamo bene!!!
P.S.Cacchio su gli ultimi 6 post 5 sono miei...meglio che mi dia una regolata ;)
Ciao.
SantoGSi16v
13-02-2007, 19:56
finalmente è arrivato... :D ..cavolo...bello..ma devo ancora capirci molto!! :D
Ciao ragazzi solo una domandina (magari banale): ho una sim wind e non riesco a vedere il credito (o le promozioni) con i famosissimi codici *123# ecc...come mai? Mi dice "operazione non riuscita"
AIUUUTOOOO!!!!!!!!
Salve qualcuno ha avuto problemi di vernice anche con il modello bianco? Io ce l'ho da una settimana ma non uso mai il pennino faccio tutto con le dita per cui non so. :D
Però alla faccia che i no brand vengono aggiornati prima dei brandizzati!!!!! :muro: :muro: :muro:
Allora ricapitolando,
Scusate ma dopo quanto tempo è successo dall'acqiusto? :D
Salve qualcuno ha avuto problemi di vernice anche con il modello bianco? Io ce l'ho da una settimana ma non uso mai il pennino faccio tutto con le dita per cui non so. :D
Però alla faccia che i no brand vengono aggiornati prima dei brandizzati!!!!! :muro: :muro: :muro:
mai un problema con la versione bianca! :)
Ciao ragazzi solo una domandina (magari banale): ho una sim wind e non riesco a vedere il credito (o le promozioni) con i famosissimi codici *123# ecc...come mai? Mi dice "operazione non riuscita"
AIUUUTOOOO!!!!!!!!
Nessuno può aiutarmi? :(
Ho attiva la promo special card ma non so come vedere quanti euri mi sono rimasti (oltre a non poter vedere il credito!) :muro:
DavidTwister
14-02-2007, 07:53
Scusate ma dopo quanto tempo è successo dall'acqiusto? :D
dopo undici giorni dall'acquisto, e dal giorno seguente dell'applicazione della brando !
Reflexive
14-02-2007, 08:01
Buongiorno a tutti.
Perdonate la banalità della domanda, ma sono un felice neo-possessore del p3600 senza mai avere avuto un palmare prima d'ora.
Il mio dubbio è il seguente: vorrei ovviamente configurare il p3600 per la navigazione internet. Su questo forum, nel topic "Connettività: configurare i recenti HTC per Mms, Umts, Gprs, etc..." ho anche trovato le configurazioni per il mio gestore Wind.
Mi chiedevo, quindi:
1. Simili configurazioni sono adatte per il p3600?
2. Il file di word sulle configurazioni prevede:
Connettività - GPRS
Connettività - GSM
Connettività - Wap
Quale fra queste devo scegliere per connettermi al web?
3. In cosa differiscono l'una dall'altra?
4. Ne consigliate una in particolare?
5. Ho ricevuto dalla Wind una e-mail con i parametri generici per l'invio di Mms, ma essa contiene 2 configurazioni: "Configurazione per CSD" e "Configurazione per GPRS".
Anche in questo caso, quale dovrei scegliere?
Grazie per la pazienza e le (eventuali) risposte.
io la bolla l'ho notata dopo un paio di giorni,
solo dopo ho comprato una pellicola protettiva.
mi segnalereste gli altri forum dove si parla del problema?
DavidTwister
14-02-2007, 08:10
io la bolla l'ho notata dopo un paio di giorni,
solo dopo ho comprato una pellicola protettiva.
mi segnalereste gli altri forum dove si parla del problema?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=293311 ;)
SerialBeat
14-02-2007, 08:31
è arrivato ieri ke dire? è uno sclero!!!!
SantoGSi16v
14-02-2007, 13:51
ho problemi con AcriveSync...non mi si connette il pda...cosa puo' essere!? firewall? oppure!? :(
Cristiano®
14-02-2007, 14:17
ho problemi con AcriveSync...non mi si connette il pda...cosa puo' essere!? firewall? oppure!? :(
Ragazzi ho risolto i molteplici problemi di ActiveSync con il bluetooth ed altro, Oggo è uscita la nuova versione di ActiveSync 4.5 finale in Italiano
scaricabile da questo link
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=9e641c34-6f7f-404d-a04b-dc09f8141141
;)
Con card export usiamo il pda come una chiavetta usb: benissimo
Con resco explorer vediamo sul pda le cartelle condivise NEI PC mediante rete wifi: ottimo
Ora mi chiedo possibile che non ci sia un prog per condividere nella rete wireless alcune cartelle residenti nel pda??
Non ho trovato nulla ... :confused:
Ciao scusa ma la notizia dell'aggiornamento della ROM per il brand Tim dove l'hai pescata? Dove sarà reperibile?
Grazie1k :)
Ragazzi ho risolto i molteplici problemi di ActiveSync con il bluetooth ed altro, Oggo è uscita la nuova versione di ActiveSync 4.5 finale in Italiano
scaricabile da questo link
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=9e641c34-6f7f-404d-a04b-dc09f8141141
;)
Si ma io comunque a collegarmi via bluetooth ho comunque dei problemi. Attivando activesync come faccio a sincronizzarmi?
Io riesco solo via usb. Via bluetooth trasferisco solo dei dati.
Ciao Michele
Nessuno può aiutarmi? :(
Ho attiva la promo special card ma non so come vedere quanti euri mi sono rimasti (oltre a non poter vedere il credito!) :muro:
Stesso problema, solo che qualche giorno fa facendo smanettando un pò ero riuscito a farlo funzionare, ora non ne vuole sentire!!Credo sia un conflitto con qualche software.
l'ho scaricata ed installata ma ancora non riesco a navigare con active sync collegato al palmare! :muro:
Nicola24
15-02-2007, 15:40
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi se a voi riesce di inviare musica con il bluetooth...
DavidTwister
15-02-2007, 17:50
Ciao scusa ma la notizia dell'aggiornamento della ROM per il brand Tim dove l'hai pescata? Dove sarà reperibile?
Grazie1k :)
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/02/Anche%2Dl%2DHTC%2DP3600%2DTIM%2Ddiventa/ ;)
Stesso problema, solo che qualche giorno fa facendo smanettando un pò ero riuscito a farlo funzionare, ora non ne vuole sentire!!Credo sia un conflitto con qualche software.
Non ci crederai ma adesso mi funziona...mah!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.