View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
rispondo a un pò di post
il tomtom da installare è quello che si carica dal sito del htc
come antenna devi selezionare antenna integrata oppure vai su altri gps nmea e selezioni la porta com9
La radio non c'è per aggiornamento radio si ritiene la parte che aggiorna il firmware della gestione delle comunicazioni
paslelxi
26-12-2007, 10:50
rispondo a un pò di post
il tomtom da installare è quello che si carica dal sito del htc
come antenna devi selezionare antenna integrata oppure vai su altri gps nmea e selezioni la porta com9
La radio non c'è per aggiornamento radio si ritiene la parte che aggiorna il firmware della gestione delle comunicazioni
visto che ci siete, riporto un mio post su sol****ari e gradirei un commento anche da perte vostra:
ottimo thread, per chiarirci tutti un pò le idee, dato che anche io sono alla ricerca di un palmare - gps con le stesse caratteristiche elencate nel primo post Smile
sono incerto però sul da farsi, ...
oramai mi è chiaro che se non voglio spendere una enormità, debbo puntare all'HTC P3600, dato che i touch cruise costano un botto (oltre 500 euro).
il discorso che facevo anche in altri post è questo:
vale la pena davvero un dispositivo "all in one" con l'HTC?
NEL Senso che per la SOLA navigazione, uno schermo da 3.5 pollici, sarebbe l'ideale (mio p560 e asus A696 (WM 5.0) sono in cima ai miei pensieri da questo punto di vista...entrambi montano WM 6.0 CLASSIC!!)
L'htc sarebbe più completo come dispositivo, senza dubbio,..ma non credo nasca come GPS.
stando a sentire chi lo ha provato come GPS, beh tutti dicono che si comporta benone.
il dubbio resta per 2 motivi: 1) WM 5.0 2) IL GPS NON E' SIFSTAR III ma bensì sifstar one.(considerando che ora tutti i dispositivi gps sono sifstar III, beh, non sarebbe un grande affare)
inoltre l'htc p3600 manco nasce per sfruttare il gps, credo bisognerà poi scaricarsi un aggiornamento rom, per far "leggere" il gps integrato alla device (cosa alquanto strana ... Shocked Huh)
ora butto giù una frase, e vorrei un commento da chi lo possiede e lo ha provato l'htc 3600:
"buon device, ma il suo obiettivo principale non è il gps,...da utilizzarsi (il gps) solo come dispositivo di emergenza, per un uso intensivo del gps, rivolgersi altrove
commento forte, ma disinteressato....via alle critiche Smile.
commento forte, ma disinteressato....
piu che altro parlerei di ""commento disinformato"" :sofico:
Vorrei sapere se esiste un modo di salvare i file della lista dei contatti e degli appuntamenti in modo manuale,
.:The Dragon:.
26-12-2007, 11:58
La tastiera con il T9 abbastanza grande epr scrivere con il dito dovrebbe essere Phonepad
nervino78
26-12-2007, 18:11
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di un HTC P3600:
WM5
Versione ROM: 1.23.408.2
Data ROM: 03/13/2007
Versione Radio: 1.38.00.11
Ho bisogno di qualche aggiornamento?
In particolare con un aggiornamento della radio potrei risolvere alcuni problemi di avvio telefonate che ho con la mia scheda H3G?
In caso affermativo mi indicate dove trovo info su come fare?
Grazie mille....
Il problema consiste nel fatto che spesso quando effettuo una telefonata questa si conclude da sola (non fa neanche in tempo a fare il primo squillo), l'unico modo per telefonare è quello di riavviare il telefono....
Ragazzi, nessuno mi da una mano....
Siate buoni è Natale :cry:
Il problema consiste nel fatto che spesso quando effettuo una telefonata questa si conclude da sola (non fa neanche in tempo a fare il primo squillo), l'unico modo per telefonare è quello di riavviare il telefono....
Ragazzi, nessuno mi da una mano....
Siate buoni è Natale :cry:
non credo che dipende dal fatto di aggiornare la rom radio.
il palmare deve funzionare anche con quella che hai adesso.
come è messo il sistema?
hai parecchi sw installati?
in extremis proverei a fare un hard reset
intanto che rom hai?
potresti provare a fare un hard reset.
Adesso ho l'ultima di trinity e devo dire la verità mi sembra perfetta il difetto me l'ha fatto soltanto una volta rispetto alle innumerevoli di prima.
L'HArd reset ne ho fatti tanti ma nada da fare !!!!
Mi sapresti dire se posso trovare in giro la rom originale Brand TIm ??????
P.S. Mica sai se è possibile personalizzare il preziosissimo soft inserito nella rom di trinity HTCHOME vorrei aggiunger un altra cartella di launcher !!!
Grazie mille
paslelxi
27-12-2007, 07:37
bah, disinformato proprio no....
peccato che nessuno mi faccia un pARAgone tra un sifstar III di un mio c220 e il sifstarone del p3600...che differenze ci sono, come precisione e rapidità di calcolo?
Salve a tutti son da poco passato al p3600 dall's 100..smanettando x collegarmi alle reti libere via wifi, alle quali mi collego ma mi da il solito errore delle pagine che non mi a pre e non capisco x' (se qualcuno mi aiuta), ho perso le impostazioni predefinite Work e Internet, io le ho "rifatte" col nome Impostazioni ufficio e Impostazioni internet, xò nonostante non le veda, se provo a mettere il nome work mi dice che c'è già!E' possibile che sia x questo motivo che mi si connette e non visualizzo le pagine?
Nessuno sa darmi 1 aiutooo??
badthing
27-12-2007, 08:36
peccato che nessuno mi faccia un pARAgone tra un sifstar III di un mio c220 e il sifstarone del p3600...che differenze ci sono, come precisione e rapidità di calcolo?
Non vorrei sbagliarmi ma il 3600 non monta un sirfstar e comunque non credo proprio che si possa definire un dispositivo da usare per la navigazione solo in caso di emergenza. A me va più che bene ed inoltre come hai già detto tu il 3600 è completissimo di tutte le funzionalità richieste da un device moderno.
La rapidità di calcolo è molto buona e se vuoi delle comparative (non so se troverai proprio quella che cerchi in specifico) ne trovi diverse in giro. Se vuoi commenti qui usa la ricerca nella discussione, se n'è parlato e straparlato del gps.
Mi sapresti dire se posso trovare in giro la rom originale Brand TIm ??????
P.S. Mica sai se è possibile personalizzare il preziosissimo soft inserito nella rom di trinity HTCHOME vorrei aggiunger un altra cartella di launcher !!!
Grazie mille
non saprei dove puoi trovare la rom originale brand tim
sicuramente si puo' personalizzare l'htc home. ma non so come si possa fare :D
allora, il p3600 non monta un gps sirf bensi' un gps modello GPS ONE bella differenza vero? :D
li hanno fatti e come i test comparativ, mi pare su solopalmari.
p3600 contro altri 5 palmari con sirf3 e mi pare che il p3600 batteva tutti...
http://www.solopalmari.com/content/view/3072/38/
nervino78
27-12-2007, 10:19
non credo che dipende dal fatto di aggiornare la rom radio.
il palmare deve funzionare anche con quella che hai adesso.
come è messo il sistema?
hai parecchi sw installati?
in extremis proverei a fare un hard reset
Non ho nessun software installato ed ho appena fatto un hard reset....
Il problema persiste......
C'è forse qualche incompatibilità con la H3G?
paslelxi
27-12-2007, 10:21
non saprei dove puoi trovare la rom originale brand tim
sicuramente si puo' personalizzare l'htc home. ma non so come si possa fare :D
allora, il p3600 non monta un gps sirf bensi' un gps modello GPS ONE bella differenza vero? :D
li hanno fatti e come i test comparativ, mi pare su solopalmari.
p3600 contro altri 5 palmari con sirf3 e mi pare che il p3600 batteva tutti...
http://www.solopalmari.com/content/view/3072/38/
grazie per le info :)
.....................
ma tra la versione bianco special edition e il p3600 nero che differenza ci passa??
ps: il supporto per il montaggio al parabrezza c'è nella scatola?
visto che ci siete, riporto un mio post su sol****ari e gradirei un commento anche da perte vostra:
Allora il gps one è una buona alternativa al sirf 3, l'unica differenza è data dal fix + lento che nel sirf è una cosa quasi immediata
il p3600 è un device che doveva nascere subito con il gps integrato, ma vari conflitti di software hanno fatto uscire il device senza gps. I conflitti li hanno risolti con il primo aggiornamento rom.
Non posso darti un consiglio se prendere questo pdaphone, più che altro dipende per cosa lo usi.
devi valutare che se mandi tanti sms la mancanza di tastiera può creare problemi soprattutto quando sei in movimento (quando avevo il nokia scrivevo gli sms mentre guidavo senza togliere lo sguardo dalla strada con una pda rischio di andarmi a stampare da qualche parte).
nottolaselvaggia
27-12-2007, 11:36
Salve a tutti,
ho letto nella prima pagina che esiste un phonepad che permette di digitare a mano sul touch screen ed usare il t9.
Solo che il link suggerito la' non funge piu':
http://drabbit.altervista.org/P3600/apps/phonepad.zip
Qualcuno mi sa indirizzare? Mi pare inoltre di aver capito che occorre anche installare IMselector per cambiare il pad di default, ma non sono riuscito a trovarlo...
Mille grazie in anticipo
NS
Salve a tutti,
ho letto nella prima pagina che esiste un phonepad che permette di digitare a mano sul touch screen ed usare il t9.
Solo che il link suggerito la' non funge piu':
http://drabbit.altervista.org/P3600/apps/phonepad.zip
Qualcuno mi sa indirizzare? Mi pare inoltre di aver capito che occorre anche installare IMselector per cambiare il pad di default, ma non sono riuscito a trovarlo...
Mille grazie in anticipo
NS
phonepad
http://sharp.blogdns.net/phpmv2/phpmyvisites.php?url=http%3A//sharp.blogdns.net/wp-content/uploads/2007/08/phonepad_atom_wwe.cab&id=1&pagename=FILE:PhonePad%20T9%20Italiano
fmattiel
27-12-2007, 14:16
Salve a tutti. Vorrei chiedervi come posso fare per visualizzare sul mio P3600 i contatti in rubrica ordinati per nome e non per cognome. Sui vari Nokia che possiedo questo è fattibile, ma sul P3600 i contatti vengono ordinati per Cognome e non per Nome e non sono riuscito a capire come fare per cambiare l'opzione.
Grazie a tutti e ciao!!
Buone Feste!!!!
nottolaselvaggia
27-12-2007, 14:31
phonepad
http://sharp.blogdns.net/phpmv2/phpmyvisites.php?url=http%3A//sharp.blogdns.net/wp-content/uploads/2007/08/phonepad_atom_wwe.cab&id=1&pagename=FILE:PhonePad%20T9%20Italiano
Grazie mille! Qualcuno sa dove trovare IMselector?
Buone feste,
NS
markus62
27-12-2007, 15:47
resco explorer
tmcmp(lettore multimediale)
resco audio recorder
pocket rar
tomtom
ilauncher
ecc...
per i pdf puoi installare acrobat reader.
di tastiere ce ne sono tante. una volta ne installai 1 che aveva una sorta di t9 ed era anche grande per scrivere col dito...ora non ricordo il nome.
tieni presente che se la trovi, 1 volta installata la devi rendere tastiera di default. per fare cio' devi scaricare e installare Imselector, programmino che ti permette di selezionare la tastiera da usare.
.
Grazie Pingu!
Grazie mille! Qualcuno sa dove trovare IMselector?
Buone feste,
NS
in questo thread...l'ho allegato proprio io
nottolaselvaggia
28-12-2007, 15:19
in questo thread...l'ho allegato proprio io
Grazie... l'avevo perso!
Un aiuto da tutti ho smanettato un po con delle rom per il mio P3600 dpo aver insallato ai me la ROM LASAGNA mi va in errore e ogni rom chevoglio caricare mi da errore 270 File Rom Dannegiato ho sentito parlare di un utility USPL ma l'ho trovata solo per il 3300 esiste anche per il 3600 ???? Puo fare al caso mio ????
Con la FLY andava benissimo
HO provato a fargli USPL questo
MA arriva al 100% e mi da lo stesso errore 270
Poi pArte e cerca di caricare Lasagna e esce schermo bianco HAI HAI
Mi esce TRIN100 IPL-0.50
TRIN100 SPL-1.07.0000
Grazie a tutti quelli che cercano di aiutarmi
aledevasto
29-12-2007, 04:30
Non è consentito discutere di rom cooked ;)
Ti invito a rileggere per bene il regolamento di sezione
Salve ragazzi..volevo sapere se qualcuno ha scoperto come eliminare:
-Il beep di fine chiamata, premendo il tasto rosso..lo odio,
-Il segnale di occupato trasmesso dall'autoparlante anche in modo silenzioso,
Non ho trovato niente in giro!!!:mc:
ilaria81
29-12-2007, 14:01
salve a tutti ho da poso acquistato questo splendido palmare ma ho un problemaquando mi arriva un mms non me lo fa visualizzare e mi appare questo messaggio:
"per inviare& scaricare messaggi MM la connessione corrente attiva potrebbe essere chiusa (questo potrebbe avere effettu su altre applicazioni) continuare? " premetto che ho scaricato e installato il file delle impostazioni tim e ho provato anche a configurare come la guida sul sito tim
qualcuno mi può dare una mano?
morpheus1210
29-12-2007, 16:06
ragazzi mi confermate che il palmare si spella tutto?:mbe:
ragazzi mi confermate che il palmare si spella tutto?:mbe:
non confermo affatto! :D
si spella solo la parte antracite verniciata, non la cover in nero lucido ;)
salve a tutti, mi è sorto un problema con l'aggiornamento del tomtom sul mio Htc
vado per aggiornare mi evidenzia due aggiornamenti clicco per scaricarli ma nulla mi dà errore dando ok sembra scaricare il secondo ma invece rifacendo la procedura di aggiornamento mi ridà gli stessi aggiornamenti di prima quindi praticamente non si è aggiornato niente come posso risolvere? Grazie per l'aiuto.
Saluti Ballito
ripropongo il problema se qualcuno può darmi una mano, nel post #4943 ho allegato gli errori che si verificano.
Grazie Ballito
salve ragazzi,
non riesco a collegare al p3600 tramite bluetooth un distanziometro laser Leica A6 perchè durante la procedura di riconoscimento bluetooth del distanziometro, il WM5 mi chiede di inserire un codice di protezione (che non esiste) e non mi consente di bypassare questa fase, per cui non stabilisce la connessione.
C'è un modo per collegarlo ugualmente?
Potrei usare un'altro programma per le connessioni bluetooth?
grazie :help:
morpheus1210
30-12-2007, 01:43
ma 4 gb di minisd è il massimo che riesce a reggere?usciranno minisd più capienti??Il futuro sono le micro sd?grazie per le risposte
Mythical Ork
30-12-2007, 07:52
Stavo dando un'occhiata alla pagina introduttiva di questo thread e ho letto questo:
Audio/video
Il display è di ottima fattura. Precedentemente possedevo un ASUS A636 con schermo da 3.5". Nonostante sia passato ad uno schermo più piccolo con il P3600, sono pienamente soddisfatto in quanto nell'ASUS era sufficiente una lieve inclinazione per sfasare i colori dell'immagine visualizzata. Questo non accade con il Trinity, tecnicamente si direbbe che lo schermo del P3600 possiede un angolo di visuale molto soddisfacente. Il touch screen è sensibile e non ho riscontrato nessun problema di disallineamento (come accadeva nei primi Tytn), anche usando la custodia magnetica.
Non posso pretendere molto da un altoparlante (mono) installato su dispositivi così piccoli, ma la sua disposizione sul retro del pda è davvero poco geniale. Infatti per ascoltare mp3 sfruttando in maniera decente l'altoparlante sono costretto a ribaltare il pda con lo schermo rivolto verso il piano di appoggio e l'altoparlante diretto verso l'alto, al fine di evitare sia una riduzione del volume che un fastidioso effetto di riflessione.
Le cuffie fornite di serie sono ottime, tuttavia (questo può essere grave) il pda non presenta la classica connessione per auricolari: le cuffie si collegano via miniUSB, alla stessa porta utilizzata per la sincronizzazione USB e per l'alimentazione. Questo comporta due grandi problemi:
1) non posso usare cuffie diverse da quelle proprietarie HTC, almeno che venga commercializzato un adattatore miniUSB -> jack audio.
2) non posso usare le cuffie mentre il pda viene alimentato, questo problema non è risolvibile (vi è solo una porta miniusb) e può essere invalidante in alcuni casi (es. utilizzo dell'auricolare in macchina mentre il dispositivo è collegato all'alimentazione 12V).
Nell'ultima parte si parla di cuffie che montano su miniusb HTC.
Per l'HTC Touch esiste uno sdoppiatore dell'HTC che divide il MiniUsb in due uscite: MiniUSB standard e Jack da 3.5". Anzi in rete ne ho trovato uno che lo divide in 3 parti (MiniUSB standard, Jack 3.5", MiniUSB HTC)
Se mi confermate (come credo sia ovvio) la compatibiltà con il Trinity, sarebbe meglio aggiornare e modificare la pagina iniziale...
Grazie per l'attenzione.
Una domanda a cui ho cercato di dare risposta da solo, ma mi sono arreso.
Ho il 3600 con sim 3, che devo fare per abilitare i centri msg e gli mms???
sul sito htc non ho trovato nulla, idem per quello della 3.
aiutoooooooooooo
nervino78
31-12-2007, 01:23
Il problema ti si presenta sempre chiamando dallo stesso posto? (es.. sempre in casa o ufficio?) potrebbe dipendere da un problema di rete della zona... cmq io con vodafone e palmare con rom ufficiale non noto questo probelma cosi` frequentemente.. sara` capitato al max un paio di volte (e sempre c'era poca copertura di rete)..
In effetti noto che mi capita sempre quando torno a casa, ma anche per strada. Comunque quando succede questo inconveniente, ricevo le telefonate senza problemi quindi mi sembra strano che sia un problema della rete (per chiamare invece devo riavviare).
Inoltre posso dirti che in casa altre 3 persone hanno una scheda h3g in nokia n70 ed n73 e non riscontrano questo problema. Anche la mia usim va bene nel nokia n70.
Quasi quasi faccio un aggiornamento della radio, che dici può migliorarmi la situazione?
nervino78
01-01-2008, 16:26
Se faccio un aggiornamento Radio, perdo la garanzia? O comunque posso ripristinare la radio originale e togliere l'Hard SPL?
Grazie
salve ragazzi,
non riesco a collegare al p3600 tramite bluetooth un distanziometro laser Leica A6 perchè durante la procedura di riconoscimento bluetooth del distanziometro, il WM5 mi chiede di inserire un codice di protezione (che non esiste) e non mi consente di bypassare questa fase, per cui non stabilisce la connessione.
C'è un modo per collegarlo ugualmente?
Potrei usare un'altro programma per le connessioni bluetooth?
Il codice di protezione (pairing delle due periferiche BT) deve per forza esistere per poter stabilire la connessione. Siccome probabilmente il tuo distolaser non ti dà la possibilità di cambiare tale codice, che invece è stabilito di fabbrica, devi leggere sul manuale Leica qual è. Probabilmente, come per molte delle periferiche BT che non fanno da host, è 0000.
Ragazzi qualcuno ha un tutorial su come usare il p3600 come modem bluetooth?
Grazie :)
Il codice di protezione (pairing delle due periferiche BT) deve per forza esistere per poter stabilire la connessione. Siccome probabilmente il tuo distolaser non ti dà la possibilità di cambiare tale codice, che invece è stabilito di fabbrica, devi leggere sul manuale Leica qual è. Probabilmente, come per molte delle periferiche BT che non fanno da host, è 0000.
grazie pO|_iNo la tua informazione è preziosissima ;)
gianni1879
02-01-2008, 17:58
ragazzi ma per connetterlo al pc per passare foto/musica etc. che programma devo usare??
ho messo microsoft active sync 4.5 ma si blocca nel rilevamento "recupero impostazioni in corso"
che programma alternativo posso usare??
Comprato! che goduria... altro che il mio vecchio BB! che figata di palmare!
ragazzi ma per connetterlo al pc per passare foto/musica etc. che programma devo usare??
ho messo microsoft active sync 4.5 ma si blocca nel rilevamento "recupero impostazioni in corso"
che programma alternativo posso usare??
activesync funziona per scambio file multimediali solo via USB e non bluetooth, attento...
Markus_292
03-01-2008, 16:05
Ciao,
a tutti ho appena acquistato un htc p3600, ho un problema : quando attivo il bluetooth con la radio, funziona correttamente ( a parte che non sento il suono del telefono, non so percheè) , ma quando attivo il gps, la voce del navigatore tom tom non si sente sulla radio, e quindi non interrompe neppure la radio per fornire indicazioni, è normale, o c'e' un modo di far intervenire la voce gps quando viene fornito un comando dal navigatore?
Inoltre ho congigurato mms per le tre e succede che quando devo ricevere mms , vengono ricevuti in ritardo ed inoltre mi si collega alla rete gprs per scaricare ed inviare... Mi è stato detto di attivare un collegamento di default da portare da 0 a 1 , per avere sempre attivato lo scaricamento degli mms. Non so ma come faccio a prendere i file delle impostazioni ed a modficarle.
Vorrei inoltre riuscire a modificare le impostazioni internet per visualizzare i file sorgenti html, è possibile, è possibile inoltre installare toolbar di google per il pagerank? (internet explorer mobile)
Grazie mille
Ma che fatica configurare questo HTC...
Marco
gianni1879
03-01-2008, 19:51
activesync funziona per scambio file multimediali solo via USB e non bluetooth, attento...
si ovviamente usavo il cavetto usb ;)
cmq non esiste qualcosa di alternativo a questo?
non cè un programma proprietario della htc??
e poi come faccio a passare i dati direttamente sulla memory card??
Stavo dando un'occhiata alla pagina introduttiva di questo thread e ho letto questo:
Nell'ultima parte si parla di cuffie che montano su miniusb HTC.
Per l'HTC Touch esiste uno sdoppiatore dell'HTC che divide il MiniUsb in due uscite: MiniUSB standard e Jack da 3.5". Anzi in rete ne ho trovato uno che lo divide in 3 parti (MiniUSB standard, Jack 3.5", MiniUSB HTC)
Se mi confermate (come credo sia ovvio) la compatibiltà con il Trinity, sarebbe meglio aggiornare e modificare la pagina iniziale...
Grazie per l'attenzione.
sono adattatori della brando, c'è quello miniusb -> jack 3.5mm+MIC oppure miniusb -> jack3.5mm (solo cuffie perciò) oppure miniusb -> 3 periferiche diverse
si ovviamente usavo il cavetto usb ;)
cmq non esiste qualcosa di alternativo a questo?
non cè un programma proprietario della htc??
e poi come faccio a passare i dati direttamente sulla memory card??
card export II
fà diventare il ppc un lettore di memory :sisi:
salve ragazzi,
il mio p3600 monta WM5 con una versione rom 1.23.408.2 e versione radio 1.38.00.11, volevo chiedervi se esiste qualche aggiornamento uscito successivamente da fare?
Con il WM5 posso utilizzare una Mini SD Card 4GB Class 4 SDM4/4GB KINGSTON HC Card Class 4?
chi di voi ha installato questa patch http://www.europe.htc.com/support/faq.html?id=545&device=htcp3600 prima di usare mini sd da 4 gb?
gianni1879
04-01-2008, 08:36
cmq ho risolto, alla fine era il firewall che nonostante i permessi rompeva le @@
:)
conoscete qualche gioco che posso provare dalla grafica carina??
Comprato! che goduria... altro che il mio vecchio BB! che figata di palmare!
finalmente 1 utente che appena dopo l'acquisto è contento :D
gianni1879
04-01-2008, 09:52
beh pure io sono contento :asd:
unico neo che ho trovato per adesso il gps un pò lento a freddo
beh pure io sono contento :asd:
unico neo che ho trovato per adesso il gps un pò lento a freddo
quanto ti impiega a partire?
lo fai partire in movimento o da fermo?
gianni1879
04-01-2008, 10:38
quanto ti impiega a partire?
lo fai partire in movimento o da fermo?
a freddo a seconda se sono fuori o dentro casa, anche un paio di minuti per l'aggancio dei fix
a freddo a seconda se sono fuori o dentro casa, anche un paio di minuti per l'aggancio dei fix
a me in movimento circa 40 secondi. dentro casa 5minuti abbondanti.
gianni1879
04-01-2008, 12:32
a me in movimento circa 40 secondi. dentro casa 5minuti abbondanti.
mm io non l'ho cronometrato, però se mi dici che dentro casa ti sta a 5min circa, sto tranquillo ;)
per il resto sembra ottimo, cmq il mio ha già il wm6 professional ed ho già messo una minisd da 4gb e non ho problemi.
ah dimenticavo la fotocamera è davvero ottima per essere una 2mpx
.:The Dragon:.
04-01-2008, 12:49
salve ragazzi,
il mio p3600 monta WM5 con una versione rom 1.23.408.2 e versione radio 1.38.00.11, volevo chiedervi se esiste qualche aggiornamento uscito successivamente da fare?
Con il WM5 posso utilizzare una Mini SD Card 4GB Class 4 SDM4/4GB KINGSTON HC Card Class 4?
chi di voi ha installato questa patch http://www.europe.htc.com/support/faq.html?id=545&device=htcp3600 prima di usare mini sd da 4 gb?
Io ho una memoria da 4gb, senza problemi, ma non ho installato questa patch
mm io non l'ho cronometrato, però se mi dici che dentro casa ti sta a 5min circa, sto tranquillo ;)
per il resto sembra ottimo, cmq il mio ha già il wm6 professional ed ho già messo una minisd da 4gb e non ho problemi.
ah dimenticavo la fotocamera è davvero ottima per essere una 2mpx
che versione di wm6 monti? :confused:
e ci credo... il mio blackberry era meno di un cellulare... non dico che sia facile da usare e installare da principio, ma poi è davvero una figata...
Io ho una memoria da 4gb, senza problemi, ma non ho installato questa patch
anche tu hai il WM5 con una versione rom 1.23.408.2?
gianni1879
04-01-2008, 16:37
che versione di wm6 monti? :confused:
la mia versione di rom: UDK 6.1 Lizard (06/29/07) e radio 1.46.00.11
quale software freeware mi consigliate per la visualizzazione in slideshow delle foto contenute sul palmare (meglio se a tutto schermo)
:ave: :ave:
Agettolo
05-01-2008, 12:38
volevo sapere se si puo' ricaricare dalla presa usb o serve per forza l'adattatore della corrente
250 pagine son tante da leggere :)
grazie
volevo sapere se si puo' ricaricare dalla presa usb o serve per forza l'adattatore della corrente
250 pagine son tante da leggere :)
grazie
io ricarico tranquillamente da usb
aledevasto
05-01-2008, 16:03
quale software freeware mi consigliate per la visualizzazione in slideshow delle foto contenute sul palmare (meglio se a tutto schermo)
http://www.xnviewpocket.org/ :O
Anche HTC Photo Album è molto carino...ovviamente gratuito
lamerone
06-01-2008, 00:12
raga... preso anke io..
beh.. lo devo ancora esplorare... ma di sicuro voglio installare un browser perchè l'explorer nn mi fa visualizzare correttamente alcuni siti...
poi(scusate ma non riesco a leggere tutte le pag perchè non ho internet a casa in questo periodo)
un paio di domandine..
mi sono registrato sul sito htc.. ma come faccio a
scaricare software, attivare il gps, scaricare la rom, far funzionare messenger????
posto di seguito le info sul pocket
1.23.408(ROM)
1.38.00.11(radio)
grazie mille raga
Ciao a tutti ragazzi...anch'io sono un nuovo possessore di questo bel palmare:)
ho un problema però...quando spengo il palmare o faccio un soft reset, la maggior parte delle volte non riconosce più la sd card e mi dice: "formattare la card per renderla leggibile?"
Così tutte le volte perdo i programmi installati sulla memory card e devo ricominciare da capo:( :(
A qualcuno è già successo?Come potrei risolvere? help:
grazie in anticipo
ciao lamerone
raga... preso anke io..
benvenuto tra noi... ;)
beh.. lo devo ancora esplorare... ma di sicuro voglio installare un browser perchè l'explorer nn mi fa visualizzare correttamente alcuni siti...
poi(scusate ma non riesco a leggere tutte le pag perchè non ho internet a casa in questo periodo)
puoi usare Opera, è ottimo, anche io conto di metterlo!
un paio di domandine..
mi sono registrato sul sito htc.. ma come faccio a
scaricare software
dal sito dell'htc puoi accedere al club e scaricare gli aggiornamenti, ma dalla versione delle rom e della radio che hai vedo che non hai bisogno di scaricare nulla.
attivare il gps,
con la tua rom il gps dovrebbe essere già attivo, collega il p3600 al pc con il cavo usb e si aprirà l'activesync, quindi inserisci il cd del tom tom che c'è nella confezione, lui penserà a controllare la tua versione di rom ed eventualmente aggiormarla (tu hai l'ultima versione già installata per cui non occorre aggiornarla) e poi installerà tom tom 6.03, alla fine dell'installazione potrai scegliere di scaricare dal sito di tom tom una mappa di una città a scelta.
scaricare la rom
la rom si scarica dal club dell'htc ma a te non serve
far funzionare messenger????
per il messenger vai su Start => Programmi => Pocket Msn => Msn Messenger
ciao :)
gianni1879
06-01-2008, 19:58
Sono sempre più soddisfatto di questo HTC, oggi ho fatto un HR visto che il mio predecessore non l'aveva ancora fatto,m inoltre cerano programmi inutili che tiravano ram, quindi meglio togliere il superfluo e lasciare quello che veramente serve :)
gianni1879
06-01-2008, 21:02
domanda stupida, ma come faccio a formattare la memory card?? (4gb)
iotelodico
07-01-2008, 00:15
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del p3600...ho un problema a sincronizzare i contatti di Outlook 2007 con il palmare...in pratica ho trasferito dal vecchio telefono tutti i contatti su Outlook...poi ho usato l'activesync per sincronizzare i due dispositivi...il problema é che sul palmare qualche contatto non c'é e in qualche altro non sono presenti tutti i numeri di quello specifico contatto..e anche rifacendo la sincronizzazione non c'é verso di copiare certi contatti da Outlook al palmare....sbaglio io qualcosa? Mi scuso anticipatamente se la cosa é già stata trattata in precedenza, sono a pagina 20 di questa interessante discussione e sto leggendo man mano il tutto per avere dritte...
Altro dubbio: perché quando voglio inserire un nuovo contatto sul palmare mi mette sempre in automatico le prime lettere di ogni parola in maiuscolo? Ho disabilità la funzione da "inserisci maiuscola ad inizio frase" nelle impostazioni della "immissione" ma qui non c'é nessuna frase...ad esempio se voglio inserire il contatto "pizzeria in fondo al mare" mi scrive tutte le parole in maiuscolo e devo cancellare la prima lettera di ogni parola e poi ridigitarla...é normale?
Grazie a tutti per le risposte
Anche HTC Photo Album è molto carino...ovviamente gratuito
forse intendi HTC Camera Album ? ma non è solo per WM6 ?
problemi di spazio
allora io ho installato, oltre alle applicazioni base
PhonePad
AC IMSelector
VisualGPS
Resco registry add-in
Resco Explorer
Opera mobile
SPB Pocket Plus
TomTom
personalizzzazione Vodafone
mi ritrovo a questo punto con questa situazione
Archiviazione 59.79 in uso 53.55 disponibile 6.23 MB
Programmi 49.10 in uso 23.79 disponibile 25.31 MB
come posso migliorare la situazione dell'archiviazone? appena provo a trasferire qualche foto con il BT prima di poterle spostare nella scheda di memoria mi blocca spesso dicendo che è piena l'area di archiviazione...
problemi di spazio
allora io ho installato, oltre alle applicazioni base
PhonePad
AC IMSelector
VisualGPS
Resco registry add-in
Resco Explorer
Opera mobile
SPB Pocket Plus
TomTom
personalizzzazione Vodafone
mi ritrovo a questo punto con questa situazione
Archiviazione 59.79 in uso 53.55 disponibile 6.23 MB
Programmi 49.10 in uso 23.79 disponibile 25.31 MB
come posso migliorare la situazione dell'archiviazone? appena provo a trasferire qualche foto con il BT prima di poterle spostare nella scheda di memoria mi blocca spesso dicendo che è piena l'area di archiviazione...
di norma, considerando che si ha poco spazio per l'archiviazione sul palmare, i sw conviene installarli sulla scheda di memoria.
disinstalla tutto e reinstalla sulla miniSD.
per la quantita' di memoria programmi disponibile, diciamo che sei nella media.
Ci sono settaggi particolari per gli auricolari in dotazione con il p3600?
Tempo fa avevo letto di due diverse opzioni (stereo e dolby surround mi pare) che si potevano selezionare, ma non ricordo dove si trovano sul palmare.
grazie :)
di norma, considerando che si ha poco spazio per l'archiviazione sul palmare, i sw conviene installarli sulla scheda di memoria.
disinstalla tutto e reinstalla sulla miniSD.
per la quantita' di memoria programmi disponibile, diciamo che sei nella media.
quali devono stare sulla memoria interna e quali invece possono andare sulla SD ? :confused:
quali devono stare sulla memoria interna e quali invece possono andare sulla SD ? :confused:
io preferisco mettere quasi tutto sulla sd...sulla memoria interna ci lascio solo resco explorer e ilauncher
iotelodico
07-01-2008, 22:18
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del p3600...ho un problema a sincronizzare i contatti di Outlook 2007 con il palmare...in pratica ho trasferito dal vecchio telefono tutti i contatti su Outlook...poi ho usato l'activesync per sincronizzare i due dispositivi...il problema é che sul palmare qualche contatto non c'é e in qualche altro non sono presenti tutti i numeri di quello specifico contatto..e anche rifacendo la sincronizzazione non c'é verso di copiare certi contatti da Outlook al palmare....sbaglio io qualcosa? Mi scuso anticipatamente se la cosa é già stata trattata in precedenza, sono a pagina 20 di questa interessante discussione e sto leggendo man mano il tutto per avere dritte...
Altro dubbio: perché quando voglio inserire un nuovo contatto sul palmare mi mette sempre in automatico le prime lettere di ogni parola in maiuscolo? Ho disabilità la funzione da "inserisci maiuscola ad inizio frase" nelle impostazioni della "immissione" ma qui non c'é nessuna frase...ad esempio se voglio inserire il contatto "pizzeria in fondo al mare" mi scrive tutte le parole in maiuscolo e devo cancellare la prima lettera di ogni parola e poi ridigitarla...é normale?
Grazie a tutti per le risposte
Comunque credo di aver capito dov'é il problema...in pratica non posso mettere due numeri di cellulari nello stesso contatto, il che é una bella limitazione perché la funzione diretta "manda sms a" c'é solo per i numeri salvati come cellulare...mah...in più ad esempio le categorie "principale" o "altro" ci sono in Outlook2007 ma non ci sono nel palmare, quindi se in Outlook metto un numero di telefono sotto la categoria "altro" nel palmare non lo vedo....rimah...qualcuno ha trovato una soluzione a queste limitazioni? Usando un altro programma di gestione dei contatti? Quali? Grazie
badthing
08-01-2008, 12:11
Comunque credo di aver capito dov'é il problema...in pratica non posso mettere due numeri di cellulari nello stesso contatto, il che é una bella limitazione perché la funzione diretta "manda sms a" c'é solo per i numeri salvati come cellulare...mah...in più ad esempio le categorie "principale" o "altro" ci sono in Outlook2007 ma non ci sono nel palmare, quindi se in Outlook metto un numero di telefono sotto la categoria "altro" nel palmare non lo vedo....rimah...qualcuno ha trovato una soluzione a queste limitazioni? Usando un altro programma di gestione dei contatti? Quali? Grazie
Proprio per quel problema e per altre funzioni che il programma di default non ha io sono passato a inesoft address book. A mio parere è molto più completo. Se sei interessato e vuoi una lista delle differenze con i pro e contro chiedi pure.
iotelodico
08-01-2008, 14:59
Proprio per quel problema e per altre funzioni che il programma di default non ha io sono passato a inesoft address book. A mio parere è molto più completo. Se sei interessato e vuoi una lista delle differenze con i pro e contro chiedi pure.
Ti ringrazio, saresti molto gentile....avevo letto (sono a pagina 35, sto leggendo man mano tutta la discussione perché essendo inesperto ogni cosa può tornare utile) dell'esistenza di questo programma, ma non so se c'é in ita....eventualmente, forse chiedo troppo, qualcuno di buona volontà può postare un elenco dei più importanti programmi in italiano che possono andare su questo palmare, spiegando in 2 parole a cosa servono? Sarebbe molto utile per chi come ha appena preso questo palmare, approfittando del prezzo leggermente in discesa (l'ho trovato da Saturn a Milano ad € 449) dovuto forse all'uscita di qualche prodotto più costoso....:)
Ares7170
08-01-2008, 15:10
Consente di aggiungere ad un contatto più di un cellulare, es. mobile 1, mobile 2 etc?
lamerone
08-01-2008, 17:00
benvenuto tra noi... ;)
per il messenger vai su Start => Programmi => Pocket Msn => Msn Messenger
ciao :)
grazie capsula.. sie per il benvenuto.. ke per tutte le rispo..
cmq.. da programmi non c'è msn..
c'è solo in impostazioni.. ma non mi fa selezionare nessuna voce..:confused: :confused:
badthing
08-01-2008, 18:41
Per coloro che vogliono info riguardo inesoft address book, ecco alcune delle funzionalità:
-Il programma si interfaccia con un database di contatti proprio ed è possibile la sincronizzazione con Outlook impostandolo come gestore di contatti principale
-Permette di avere una schermata nelle chiamate in arrivo con la foto grande e tre pulsanti a schermo molto comodi (silenzia, rispondi e chiama)
-E' possibile impostare molteplici numeri di cellulare o altro
-E' presente la funzione ordina come in modo da poter scegliere se visualizzare Nome Cognome o Cognome, Nome (in Outlook c'è ma sul programma standard non la vedo)
-E' possibile attivare una comoda tastiera T9 per cercare rapidamente un contatto
-Ha un icona nel today in cui è possibile filtrare le chiamate ed impostare rapidamente la suoneria
I contro:
-è solo in inglese (però non è un problema visto che le opzioni sono molto intuitive ed i settaggi veramente pochi)
-come detto al primo punto possiede un database proprio per la gestione dei contatti quindi se lo si imposta come principale i nuovo contatti aggiunti saranno presenti solo nel database proprietario e non su quello standard. Ciò crea l'incomodo magari di non poter inviare sms o altro a questi nuovi contatti nella gestione dei messaggi ma solo tramite il programma stesso. C'è anche da dire che selezionando un contatto e scegliendo invia sms appariranno tutti i numeri e non solo quello inserito sul campo mobile come nel programma standard.
Spero di essere stato chiaro
Agettolo
08-01-2008, 19:02
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una versione del software garmin funzionante su questo dispositivo.... dovrei andare in argentina ma la tomtom non considera il sudamerica
van bene anche altri software che abbiano mappe argentine
grazie
Ares7170
08-01-2008, 20:06
Per coloro che vogliono info riguardo inesoft address book, ecco alcune delle funzionalità:
-Il programma si interfaccia con un database di contatti proprio ed è possibile la sincronizzazione con Outlook impostandolo come gestore di contatti principale
-Permette di avere una schermata nelle chiamate in arrivo con la foto grande e tre pulsanti a schermo molto comodi (silenzia, rispondi e chiama)
-E' presente la funzione ordina come in modo da poter scegliere se visualizzare Nome Cognome o Cognome, Nome (in Outlook c'è ma sul programma standard non la vedo)
-E' possibile attivare una comoda tastiera T9 per cercare rapidamente un contatto
-Ha un icona nel today in cui è possibile filtrare le chiamate ed impostare rapidamente la suoneria
I contro:
-è solo in inglese (però non è un problema visto che le opzioni sono molto intuitive ed i settaggi veramente pochi)
-come detto al primo punto possiede un database proprio per la gestione dei contatti quindi se lo si imposta come principale i nuovo contatti aggiunti saranno presenti solo nel database proprietario e non su quello standard. Ciò crea l'incomodo magari di non poter inviare sms o altro a questi nuovi contatti nella gestione dei messaggi ma solo tramite il programma stesso. C'è anche da dire che selezionando un contatto e scegliendo invia sms appariranno tutti i numeri e non solo quello inserito sul campo mobile come nel programma standard.
Grzie per le info ;)
iotelodico
09-01-2008, 10:36
I contro:
Grazie, direi chiarissimo....ottimo tutto, peccato che é in inglese....io sono affezionato ai programmi in ita, non masticando per niente l'inglese...
Domanda per tutti::help:
Ho preso da poco il P3600, vers. ROM: 1.23.408.2, vers. radio: 1.38.00.11, vers. ExtROM: 1.23.408.103
Posso comprare sereno sulla baia una MiniSdHc della kingston da 4 gb da hong kong o ci sono rischi che il palmare non la legga?
Grazie a tutti delle risposte
Raga una domanda, ho chiamato l'assistenza per il cambio cover del mio p3600, e mi hanno chiesto se era brandizzato tim e se aveva installato ancora il brand (penso intendesse gli sfondi, le configurazioni..)!Ovviamente dopo l'aggiornamento per il gps queste cose penso non ci siano piu, dite che ci saranno problemi ?
Io naturalmente gli ho assicurato che c'era ancora tutto nel tel :D
Raga una domanda, ho chiamato l'assistenza per il cambio cover del mio p3600, e mi hanno chiesto se era brandizzato tim e se aveva installato ancora il brand (penso intendesse gli sfondi, le configurazioni..)!Ovviamente dopo l'aggiornamento per il gps queste cose penso non ci siano piu, dite che ci saranno problemi ?
Io naturalmente gli ho assicurato che c'era ancora tutto nel tel :D
ecco, siamo arrivati al punto che iniziano a trovare le scuse per fare storie :rolleyes:
ecco, siamo arrivati al punto che iniziano a trovare le scuse per fare storie :rolleyes:
io dovrò mandarlo per il difetto dei black.. però azzo mi è caduto una volta mentre ero su uno sdraio (30cm a dir tanto) e ero non completamente sano, si è ammaccato un po, molto poco, però si vede che si scrosta in molti altri punti non dovuti alla caduta.. spero me lo passino.. sempre se trovo il tempo per mandarlo anche perchè non posso stare senza cell a meno di non trovarne uno da pochissimo che consente di salvare i sms e reimportarli nel 3600
io dovrò mandarlo per il difetto dei black.. però azzo mi è caduto una volta mentre ero su uno sdraio (30cm a dir tanto) e ero non completamente sano, si è ammaccato un po, molto poco, però si vede che si scrosta in molti altri punti non dovuti alla caduta.. spero me lo passino.. sempre se trovo il tempo per mandarlo anche perchè non posso stare senza cell a meno di non trovarne uno da pochissimo che consente di salvare i sms e reimportarli nel 3600
per non rischiare, me lo son tenuto cosi'...l'ho scrostato a mano io :D
ciao a tutti!
Mi spiegate questa cosa della cover.. ma davvero la cambiano??? Per il difetto che si scrosta?
darka
iotelodico
09-01-2008, 21:39
Scusate se insisto ma qualcuno può darmi una risposta? Grazie
Domanda per tutti:
Ho preso da poco il P3600, vers. ROM: 1.23.408.2, vers. radio: 1.38.00.11, vers. ExtROM: 1.23.408.103
Posso comprare sereno sulla baia una MiniSdHc della kingston da 4 gb da hong kong o ci sono rischi che il palmare non la legga?
Grazie a tutti delle risposte:)
Grazie a tutti delle risposte:)
piu' che altro rischi (fortemente) che si trattera' di una memoria finta e non funzionante, senza contare che ci mettera' una vita per arrivare.
il tutto per risparmiare una decina di euro...non conviene prenderle da hong kong
ciao a tutti!
Mi spiegate questa cosa della cover.. ma davvero la cambiano??? Per il difetto che si scrosta?
darka
certo, prova a chiamare il servizio clienti e vedrai che ti confermano la cosa
iotelodico
10-01-2008, 13:31
piu' che altro rischi (fortemente) che si trattera' di una memoria finta e non funzionante, senza contare che ci mettera' una vita per arrivare.
il tutto per risparmiare una decina di euro...non conviene prenderle da hong kong
certo, prova a chiamare il servizio clienti e vedrai che ti confermano la cosa
Ah, dici? Hai sentito qualcuno che ha avuto problemi del genere o é solo "sana" diffidenza? Boh...una decina di euro mica tanto...nuova da 4 giga della transcend l'ho vista a 50 euro....io l'ho trovata da hong kong della kingston (non pizza e fichi) a meno di 25 euro, spedizione compresa....:eek:
Per il tempo che ci mette, conosco gente che acquista batterie, ecc...ed effettivamente confermo che siamo sul mese, però se uno non ha straurgenza il risparmio fa gola e non poco...a me la cosa che mi lascia perplesso é l'eventuale tassa di dogana, che non si capisce né se c'é né di quanto é....motivo per cui la custodia per il p3600 non mi sono fidato a prenderla sul sito della brando...
Vai tranquillo.
Ho comprato sul sito della Brando tante volte, compresa la custodia per il P3600.
Non ho mai pagato le spese di dogana.
ciao a tutti!
darka
Confermo.
Sono uno dei primi possessori del P3600.
A dicembre mi sono deciso di portarlo in assistenza e ne sono rimasto soddisfatto: ci hanno messo solo 5 gg lavorativi a sostituire la parte scrostata.
Ora spero solo che il nuovo pezzo sia lavorato diversamente e che resista al tempo.
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una versione del software garmin funzionante su questo dispositivo.... dovrei andare in argentina ma la tomtom non considera il sudamerica
van bene anche altri software che abbiano mappe argentine
grazie
La versione dovrebbe essere la Garmin XT Mobile, un mio amico è stato in Argentina a dicembre e funzionava tutto!
Confermo.
Sono uno dei primi possessori del P3600.
A dicembre mi sono deciso di portarlo in assistenza e ne sono rimasto soddisfatto: ci hanno messo solo 5 gg lavorativi a sostituire la parte scrostata.
Ora spero solo che il nuovo pezzo sia lavorato diversamente e che resista al tempo.
Ciao!
Ankio ho un p3600 (nero) e credo proprio di essere stato uno dei primi. All'inizio era perfetta la cover ma ora si sta iniziando a scrostare anche a me :( poi a volte mi si apre da solo il menù start... credo di doverlo mandare ankio in assistenza. Però non so a chi rivolgermi: Il mio è marchiato TIM (sono stato costretto a prenderlo brandizzato perche risparmiavo circa 400€).. Sono stato in un centro il Tim (non dove l'ho preso perchè è a mille miglia) e mi hanno detto che loro nn centrano niente di rivolgermi direttamente al produttore del palmare.. :eek: e dov'è un centro HTC??? esiste un numero di assistenza clienti?? accoglieranno come garanzia una bolla del centro TIM?? :banned:
Rafiluccio
11-01-2008, 08:04
Ciao!
Ankio ho un p3600 (nero) e credo proprio di essere stato uno dei primi. All'inizio era perfetta la cover ma ora si sta iniziando a scrostare anche a me :( poi a volte mi si apre da solo il menù start... credo di doverlo mandare ankio in assistenza. Però non so a chi rivolgermi: Il mio è marchiato TIM (sono stato costretto a prenderlo brandizzato perche risparmiavo circa 400€).. Sono stato in un centro il Tim (non dove l'ho preso perchè è a mille miglia) e mi hanno detto che loro nn centrano niente di rivolgermi direttamente al produttore del palmare.. :eek: e dov'è un centro HTC??? esiste un numero di assistenza clienti?? accoglieranno come garanzia una bolla del centro TIM?? :banned:
se vai su altri siti come www.solopalamri.it ti rendi conto che sono difetti del p3600 ... quello del menù start ;
per l'assistenza penso che devi rivolgerti ad un centro tim e farterlo spedire al centro assistenza HTC (solo a milano) ..... quindi ci vorrrà un bel pò !
In bocca al lupo !
Ciao!
Guarda è più semplice di quello che si pensi.
Chiami il customer care italiano (+39-0236003221) e ti dicono il centro di raccolta più vicino a casa tua.
Ti dico che i tempi sono ora molto brevi per i problemi noti sul P3600.
Chiama tranquillo, anche se è brandizzato TIM.
E' giusto quello che ti dicono: il punto vendita risponde solo per il primo periodo di garanzia.
Ciao
Ciao
davvero? tu l'hai portato in assistenza? quanto tempo te l'hanno tenuto?
davvero? tu l'hai portato in assistenza? quanto tempo te l'hanno tenuto?
Ho scritto più sopra.
Comunque sono di Milano.
L'ho portato al centro di raccolta più vicino. L'ho riavuto dopo 9 gg (devi considerare i tempi di spedizione dal centro di raccolta alla HTC e viceversa).
5 gg è il tempo dichiarato per la riparazione.
Quando chiami il numero sopra indicato la HTC apre un ticket e seguono il palmare passo passo.
Figurati che continuavano a telefonarmi per chidermi se lo avessi consegnato, e anche dopo per sapere se ero soddisfatto.
I tempi sono cambiati dall'iniziale inesistenza di assistenza.
Ho scritto più sopra.
Comunque sono di Milano.
L'ho portato al centro di raccolta più vicino. L'ho riavuto dopo 9 gg (devi considerare i tempi di spedizione dal centro di raccolta alla HTC e viceversa).
Quando chiami il numero sopra indicato la HTC apre un ticket e seguono il palmare passo passo.
Figurati che continuavano a telefonarmi per chidermi se lo avessi consegnato, e anche dopo per sapere se ero soddisfatto.
hai la rom originale immagino...:asd:
Sono tornato alla rom originale per il tempo necessario....
iotelodico
11-01-2008, 10:41
Ho scritto più sopra.
Comunque sono di Milano.
Apperò...direi che come nuovo acquirente del palmare dopo questo tuo post mi sento più tranquillo...anche se almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo a ribaltare il palmare con il terrore di vedere qualcosa che si toglie...:D
Per il mio dubbio espresso in precedenza sulle memorie mini-sd non mi dice niente nessuno? Vanno bene anche le sdhc da 4 gb o ci sono problemi di instabilità e/o perdita dati e conviene prendere le 2 gb?
Grazie
Sono tornato alla rom originale per il tempo necessario....
hai pvt
antonello2
11-01-2008, 12:37
salve a tutti, ho appena acquistato un htc3600 e lo vorrei collegare alla mia rete in modo wifi.
ho iniziato e per quanto riguarda la connessione a internet e funzia, si connette al mio router(ho impostato solo nel pda:configurazione scheda di rete-ieee802.11b/g compat... e ho inserito l'ip la mask e i dns)
Problema non mi vede la condivisione delle cartelle del pc e non riesco a trasferire file dal pc al pda (premetto che se pingo il pda dal pc me lo vede)
Sto diventando scemo perche' non funzia??cosa devo impostare??
premetto che sto provando RescoExplorer
11-01-2008, 13:07
Apperò...direi che come nuovo acquirente del palmare dopo questo tuo post mi sento più tranquillo...anche se almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo a ribaltare il palmare con il terrore di vedere qualcosa che si toglie...:D
Per il mio dubbio espresso in precedenza sulle memorie mini-sd non mi dice niente nessuno? Vanno bene anche le sdhc da 4 gb o ci sono problemi di instabilità e/o perdita dati e conviene prendere le 2 gb?
Grazie
Mah...ho letto di tutto e di più su internet....chi dice che le 4gb non le legge...chi dice che non ha problemi...chi dice che il p3600 sarebbe compatibile con le 4 gb, purché non siano hc...chi dice che dipende dalle marche (anche se ho letto di uno che non aveva problema con una transcend mentre ad un altro non la leggeva!)..chi dice che Windows Mobile 5 non le legge mentre il 6 le legge......boh, é che buttare 50 euro mi spiacerebbe....mi sa che alla fine opterò per una 2 gb, per non avere problemi....spero che qualcuno che abbia avuto qualche esperienza possa dirci la sua...
iotelodico
11-01-2008, 14:07
Fantastico....ho chiamato l'assistenza htc per il discorso compatibilità minisd....allora, l'operatore mi ha detto che all'inizio avevano detto che erano compatibili le 2 gb...poi dopo aver fatto dei test approfonditi, l'htc ha detto all'assistenza di dare per certa la compatibilità delle minisd da 1 gb, perché le 2 potrebbe andare ma anche no...ovviamente le 4 gb neanche a parlarne...
lamerone
11-01-2008, 15:29
bah... raga... io ancora nn l'ho aperto come na cozza.. quindi.. non ho settato nulla ma per quanto riguarda la mini sd.. prima di leggere questo forum ne ho presa una da 4 Gb..
mediaplayer dopo un'iniziale lettura mi faceva selezionare i brani anke dalla memory... poi ha cominciato a non fungere più.. se voglio sentire i brani li devo selezionare volta per volta... ma ripeto.. nn ho provato ancora nessun programma diverso da quelli di default
Fantastico....ho chiamato l'assistenza htc per il discorso compatibilità minisd....allora, l'operatore mi ha detto che all'inizio avevano detto che erano compatibili le 2 gb...poi dopo aver fatto dei test approfonditi, l'htc ha detto all'assistenza di dare per certa la compatibilità delle minisd da 1 gb, perché le 2 potrebbe andare ma anche no...ovviamente le 4 gb neanche a parlarne...
bah... raga... io ancora nn l'ho aperto come na cozza.. quindi.. non ho settato nulla ma per quanto riguarda la mini sd.. prima di leggere questo forum ne ho presa una da 4 Gb..
mediaplayer dopo un'iniziale lettura mi faceva selezionare i brani anke dalla memory... poi ha cominciato a non fungere più.. se voglio sentire i brani li devo selezionare volta per volta... ma ripeto.. nn ho provato ancora nessun programma diverso da quelli di default
la 2gb è PERFETTAMENTE COMPATIBILE 100% :O sul mio è perfetta da sempre (wm5-wm6)
qui su questo 3d hanno scritto in molti che hanno messo su le minisd da 4gb senza alcun problema...ditelo all'assistenza htc :D
anzi, guardando sul forum di XDA, c'è gente che lavora con microsd (con adattatore) da 6gb, e c'è chi dice che usa minisd da 8gb...
Guarda è più semplice di quello che si pensi.
Chiami il customer care italiano (+39-0236003221) e ti dicono il centro di raccolta più vicino a casa tua.
Chiama tranquillo, anche se è brandizzato TIM.
E' giusto quello che ti dicono: il punto vendita risponde solo per il primo periodo di garanzia.
Ciao
Chiudono alle 17.30, ho chiamato alle 17.25 e avevano gia fatto festa ;)
non ho capito però che vuol dire "il primo periodo di garanzia"...
anzi, guardando sul forum di XDA, c'è gente che lavora con microsd (con adattatore) da 6gb, e c'è chi dice che usa minisd da 8gb...
Non me lo dire cosiiiiiii 5 minuti fa ho inviato il pagamento per una minisd da 4gb!! :muro: :muro:
salve a tutti, ho appena acquistato un htc3600 e lo vorrei collegare alla mia rete in modo wifi.
ho iniziato e per quanto riguarda la connessione a internet e funzia, si connette al mio router(ho impostato solo nel pda:configurazione scheda di rete-ieee802.11b/g compat... e ho inserito l'ip la mask e i dns)
Problema non mi vede la condivisione delle cartelle del pc e non riesco a trasferire file dal pc al pda (premetto che se pingo il pda dal pc me lo vede)
Sto diventando scemo perche' non funzia??cosa devo impostare??
premetto che sto provando RescoExplorer
Li ti deve trovare la roba che hai condiviso sul pc. Se non te la trova vuol dire che c'è qlc problema sul pc. Ma i problemi non finiscono: se fai OK per esempio su "documenti su server" ti fa un suonino, torna indietro e non fa niente. :mc:
La soluzione è istallare Network Browser, e mappare il disco da li: poi te lo vedrà anche resco. Io ci guardo i divx che ho scaricato sul pc dal palmare con tcpmp :D Per far vedere il palmare al computer non ho trovato nessun modo per ora... l'unica cosa che mi viene in mente è un Ftp server sul palmare ma... a che serve?? :confused:
antonello2
11-01-2008, 20:13
Ciao.. ci sono impazzito anch'io a suo tempo e l'unica soluzione che ho trovato è questa: dando per scontato di avere un router discreto, dal menu di resco in basso a destra (rete) fai mappa disco.
Li ti deve trovare la roba che hai condiviso sul pc. Se non te la trova vuol dire che c'è qlc problema sul pc. Ma i problemi non finiscono: se fai OK per esempio su "documenti su server" ti fa un suonino, torna indietro e non fa niente. :mc:
La soluzione è istallare Network Browser, e mappare il disco da li: poi te lo vedrà anche resco. Io ci guardo i divx che ho scaricato sul pc dal palmare con tcpmp :D Per far vedere il palmare al computer non ho trovato nessun modo per ora... l'unica cosa che mi viene in mente è un Ftp server sul palmare ma... a che serve?? :confused:
Grazie x la risposta,
come si fa' dal menu di resco in basso a destra (rete) mappa disco ???
Comunque ho installato Network Browser se non ti dispiace mi puoi spiegare cosa devo fare?? Grazie mille
Non me lo dire cosiiiiiii 5 minuti fa ho inviato il pagamento per una minisd da 4gb!! :muro: :muro:
:muro:
Chiudono alle 17.30, ho chiamato alle 17.25 e avevano gia fatto festa ;)
non ho capito però che vuol dire "il primo periodo di garanzia"...
Per i primi 8 giorni c'è sicuramente il periodo del "soddisfatti o rimborsati".
Alcuni negozianti si preoccupano di inviarti il telefono in garanzia nel primo anno e dal secondo devi fare riferimento direttamente al produttore.
Nel caso di Mediaworld ed affini dopo 8 giorni già non sono tenuti a preoccuparsene...
Ragazzi, ma in questo forum non c'è una funzione di ricerca? Volevo cercare info sulle rom cucinate tipo wm6 per questo palmare, ma dovrei spulciare 256 pagine.......hmmmm, 2 anni basterebbero? Inoltre vorrei sapere se il gps, una volta attivato, funge solo con tomtom 6.030 oppure anche con altre versioni precedenti. Se si con quali settaggi?
Thanks
Scighera
12-01-2008, 16:19
Ragazzi, ma in questo forum non c'è una funzione di ricerca?
In alto a destra c'è il link "Cerca nella discussione".
Inoltre vorrei sapere se il gps, una volta attivato, funge solo con tomtom 6.030 oppure anche con altre versioni precedenti. Se si con quali settaggi?
Io ho installato la 6.010 e funziona perfettamente. Settaggi: Altri GPS NMEA - Velocità 115200 - GPS in COM9.
E benvenuto a me nel mondo di Trinity !!!
Preso ieri, non ho dormito moltissimo ma adesso tutto procede. Il primo utilizzo è sicuramente traumatico nonostante abbia avuto tutta la serie P della SE, ma questo è proprio un altro pianeta... una volta presa la mano cmq, l'accoppiata vincente fra pulsanti e pennino fa dimentare tutti gli shock iniziali ;)
Adesso rimangono due soli problemi... all'uni non riesco a collegarmi causa WPA2 nonostante il telefono la supporti... ho cercato di procedere secondo le impostazioni che uso sotto xp ma ovviamente qualcosa non è andata. Riconosce l'autenticazione peap ma non riesco a configuarla perchè mi cheide un certificato che non riesce a scaricare dal server, penso sia un problema di compatibilità con le versioni del certificato stesso.
L'altro problema riguarda sempre al wifi, ma il problema non è tanto il palmare quanto l'accoppiata il modem di alice Pirelli gate 2 wifi plus tdi multijet... :D Il router in quanto bloccato, supporta la sola modalità bridged, con la ovvia conseguenza che la connessione avvenga previa autenticazione... Per quel poco che si trova in giro intuisco che il problema si è presentao a tante persone ma nessuno ha trovato una soluzione. Sbloccare il router significa perdere le funzionalità di aladino voip, a cui purtorppo non posso rinunciare... potrei mettere un AP separato, ma mi pare assurdo dover spendere quei soldi per una cosa che in teoria si può sistemare... qualcuno può aiutarmi ? In fondo basterebbe creare una connessione per procedere all'autenticazione del telefono... ma non ho ancora pensato a nulla...
Grazie per le eventuali rispsote ;)
trovai la modifica su un forum; praticamente serve a "Abilitare l'autentificazione PEAP con Certificati-Server Privatamente firmati" (spero di non avere sbagliato la traduzione).....
nessuno sa nulla a riguardo?
antonello2
12-01-2008, 17:54
Ciao.. ci sono impazzito anch'io a suo tempo e l'unica soluzione che ho trovato è questa: dando per scontato di avere un router discreto, dal menu di resco in basso a destra (rete) fai mappa disco.
grazie mille, ci sono riuscito sia con resco e con Network Browser,
il pda vede la rete e le risorse condivise.
il problema è che il pc non vede il pda in rete(se lo pingo lo trova) é giusto cosi'???
Io ho installato la 6.010 e funziona perfettamente. Settaggi: Altri GPS NMEA - Velocità 115200 - GPS in COM9.
il tt ottimale per il p3600 è la versione 6.032...con questa hanno risolto parecchi problemi
antonello2
12-01-2008, 18:53
Scusate ancora raga ma in rosco explorer 2007 non riesco a trovare i comandi copia taglia e incolla,
sono orbo io oppure??
nel menù c'e file->esegui,invia,rete e basta.
aiuto!!:mc:
Scusate ancora raga ma in rosco explorer 2007 non riesco a trovare i comandi copia taglia e incolla,
sono orbo io oppure??
nel menù c'e file->esegui,invia,rete e basta.
aiuto!!:mc:
per eseguire i comandi che dici tu, sul file che vuoi copiare/incollare, tieni premuto il pennino fin quando non ti verra' mostrato il comando
Rafiluccio
13-01-2008, 08:36
Esiste un programma per aumentare la frequenza del processore .... tipo come si fa col P3300 ?
una volta ho letto su un forum .... adesso non ricordo dove ... che si portava a 500 mhz ! vero o bufala ?:rolleyes:
Esiste un programma per aumentare la frequenza del processore .... tipo come si fa col P3300 ?
una volta ho letto su un forum .... adesso non ricordo dove ... che si portava a 500 mhz ! vero o bufala ?:rolleyes:
ammettendo che si possa fare, avresti un piccolissimo aumento delle prestazioni, abbinato pero' a meno batteria e piu' instabilita'. secondo me non bisognerebbe provare. la cpu del p3600 non è resistente come una cpu da desktop :)
antonello2
13-01-2008, 09:14
per eseguire i comandi che dici tu, sul file che vuoi copiare/incollare, tieni premuto il pennino fin quando non ti verra' mostrato il comando
Mille grazie
Mah...ho letto di tutto e di più su internet....chi dice che le 4gb non le legge...chi dice che non ha problemi...chi dice che il p3600 sarebbe compatibile con le 4 gb, purché non siano hc...chi dice che dipende dalle marche (anche se ho letto di uno che non aveva problema con una transcend mentre ad un altro non la leggeva!)..chi dice che Windows Mobile 5 non le legge mentre il 6 le legge......boh, é che buttare 50 euro mi spiacerebbe....mi sa che alla fine opterò per una 2 gb, per non avere problemi....spero che qualcuno che abbia avuto qualche esperienza possa dirci la sua...
in questo thread però le risposte ci sono.
all'assistenza dicono quello che han l'ordine di dire , se il p3600 è relativamente recente (per la serie HT7 garantisco io) le sdhc 4 gb della Toshiba che si trovano sulla baya funzionano tranquillamente e costano pure poco.
io continuo a scriverlo perchè spero di essere d'aiuto, comunque nel thread c'è scritto
ah ho la rom originale.
poi con le cuffie Ep 630 creative ed i 4 gb lo usi come un ipod :D
in questo thread però le risposte ci sono.
all'assistenza dicono quello che han l'ordine di dire , se il p3600 è relativamente recente (per la serie HT7 garantisco io) le sdhc 4 gb della Toshiba che si trovano sulla baya funzionano tranquillamente e costano pure poco.
io continuo a scriverlo perchè spero di essere d'aiuto, comunque nel thread c'è scritto
ah ho la rom originale.
poi con le cuffie Ep 630 creative ed i 4 gb lo usi come un ipod :D
wowowww.. ho quella serie... ottimo.. perfetto... stupendo... meraviglioso... Grazie mille!!!:)
Ciao,
a tutti ho appena acquistato un htc p3600, ho un problema : quando attivo il bluetooth con la radio, funziona correttamente ( a parte che non sento il suono del telefono, non so percheè) , ma quando attivo il gps, la voce del navigatore tom tom non si sente sulla radio, e quindi non interrompe neppure la radio per fornire indicazioni, è normale, o c'e' un modo di far intervenire la voce gps quando viene fornito un comando dal navigatore?
Grazie mille
Ma che fatica configurare questo HTC...
Marco
in riferimento a questo post...ma di che radio parla?in prima pagina dice che non c'è la radio fm sul 3600...
in riferimento a questo post...ma di che radio parla?in prima pagina dice che non c'è la radio fm sul 3600...
radio alias modulo telefonico
radio alias modulo telefonico
si ma se leggi non parla del modulo telefonico
si ma se leggi non parla del modulo telefonico
Lui voleva collegare la sua radio (stero dell'auto per intenderci ) tramite BT al palmare
Lui voleva collegare la sua radio (stero dell'auto per intenderci ) tramite BT al palmare
ora ho capito
iotelodico
14-01-2008, 16:35
Ciao a tutti...ho un "problema"...l'altro giorno ho collegato il palmare al pc dell'ufficio con il cavo usb...navigavo tranquillamente in internet dal palmare sfruttando la connessione del pc....oggi provo e il palmare mi dice "impossibile trovare la pagina. Controllare il nome e riprovare"...ovviamente per siti esistenti...dove sbaglio? Grazie per l'aiuto
iotelodico
14-01-2008, 19:03
Altra domanda (forse stupida): ma quando uno vuole staccare il palmare dal pc deve per forza scollegare brutalmente il cavo usb o c'è qualcos'altro? Io non ho trovato nulla...
grazie mille, ci sono riuscito sia con resco e con Network Browser,
il pda vede la rete e le risorse condivise.
il problema è che il pc non vede il pda in rete(se lo pingo lo trova) é giusto cosi'???
mi autoquoto "Per far vedere il palmare al computer non ho trovato nessun modo per ora"... cmq nn ne vedo questa utilità :p
trovai la modifica su un forum; praticamente serve a "Abilitare l'autentificazione PEAP con Certificati-Server Privatamente firmati" (spero di non avere sbagliato la traduzione).....
nessuno sa nulla a riguardo?
Boh, io sinceramente non ho avuto nessunissimo problema a collegarmi al router, il problema è andare su internet. Ho cercato dappertutto senza trovare nulla. Infatti ho ricomprato il router. Ma se ritrovi sto forum dov'è rimetto in funzione il bubbone della telecom volentieri, arriva piu lontano di quello che ho ricomprato! :rolleyes: Oppure sbloccare il router... ditemi voi a cosa serve aladino voip...:confused:
Beccatevi questo eNorMe problema, offro prestazioni sessuali e tutto cioè che volete a ki mi aiuta a risolverlo (se esiste modo). Allora:
C'era una volta MS outlook con tutti i miei contattini (x me il programma più inutile del mondo, istallato apposta per sincronizzare il palmare ogni qualvolta aggiorno la rom, quindi spessissimo). :p
Succede che ho formattato il pc...: vado a risincronizzare il palmare (per copiare dal palmare al pc stavolta, a uso backup) e ActiveSync mi trova la relazione che il Trinity ha col vecchio pc "pc windows" ed il pc di lavoro "pc windows2": io penso... le elimino entrambe .... tanto non esiste piu windows del "pc windows" vecchio, e ho ricomprato il pc di lavoro, che me ne fò? :rolleyes:
Vo avanti..... Sincronizzato!! cavolo c'ha messo poco.... :confused: eh si non c'è piu nemmeno un contatto infatti!!!!!! :eek:
500 numeri persi!!!!! se ne sono andati insieme alla relazioni "Pc windows"!!! :cry: Ok sono un deficente... ma chi cavolo poteva pensare che con le impostazioni di relazione si mangiava anche i contatti??? qualche SANTO sa se c'è un modo di ripescarli??? Sono spariti perfino i log da \windows\activesync! ma ci sarà da qualche parte un filettino co le impostazioni! :mbe: Vi pago vi amo!!
a tuttii possessori di un P3600 provenente dai punti vodafone!!!
Vi siete registrati sul member.htc.com ??? vedete gli aggiornamenti ROM ???
Nella lista phone update vi compare l`icona del p3600 ????
grazie
Darka
Rafiluccio
15-01-2008, 21:00
ciao , ho installato il tomtom sul mio p3600 .... ma per selezionarlo come elemento che si visualizza nella schermata oggi (quella iniziale) cosa devo fare ??? ho il wm5 originale htc.
altri programmi che sono utili per il mio wm5 ???
per adesso ho solo installato x-button !:rolleyes:
ciao , ho installato il tomtom sul mio p3600 .... ma per selezionarlo come elemento che si visualizza nella schermata oggi (quella iniziale) cosa devo fare ??? ho il wm5 originale htc.
altri programmi che sono utili per il mio wm5 ???
per adesso ho solo installato x-button !:rolleyes:
dovresti trovarti il plug in tra gli oggetti home, altrimenti installati ilauncher (ottimo sw).
come altro sw ti consiglio resco explorer (a pagamento)
a tuttii possessori di un P3600 provenente dai punti vodafone!!!
Vi siete registrati sul member.htc.com ??? vedete gli aggiornamenti ROM ???
Nella lista phone update vi compare l`icona del p3600 ????
grazie
Darka
Con il p3600 vodafone riesci andare sul portale vodafone live?
se si potresti postare tutta la configurazione?
ciao!
non ho mai provato.. cmq ho messo su il firmware normale.. scaricato dal supporto htc.. per vedere se si risolveva un problema che ho con il Wifi.
Domani lo porto in assistenza HTC a milano... cosi` gli faccio cambiare la cover e vediamo se mi risolvono il problema al wireless...
Praticamente con le impostazioni di risparmio energetico non mi funziona.. con massime performance.. funziona male se sto` nel raggio di una decina di metri del router.. altrimenti ciccia...
darka
Ciao ragazzi ho preso da poco il PDA... fantastico... ma ho un problema...
Ho fatto la sincronizzazione col pc... e non sapendolo mi ha replicato tutta la posta do outlook sul palmare comprese tutte le cartelle e sottocartelle:muro: :muro: :muro:
Ora il mio problema sta nell'eliminare queste cartelle... non me lo fa fare... cioe' vorrei far rimanere solo le cartelle della struttura principale della posta (sul PDA) ma se vado in gestione cartelle e faccio elimina la cartella non lo fa:muro: :muro: :muro:
Mi potete daree una dritta?:cry: :cry: :cry:
Grazie in anticipo;)
Rafiluccio
16-01-2008, 12:28
Mi inca---o come una bestia ... perchè mio fratello con quel cesso di p3300 deve avere la rom ufficale di wm6 invece noi con gioiellino nooooo :muro: :muro: :muro:
ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che non uscirà ...... poi si è contraddetto e mi ha fatto capire forse si ... avevo chiamato per configuare il mio tomtom 8altri gps emea - velocità 9600- com9) ... poi provo ....
Mi inca---o come una bestia ... perchè mio fratello con quel cesso di p3300 deve avere la rom ufficale di wm6 invece noi con gioiellino nooooo :muro: :muro: :muro:
ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che non uscirà ...... poi si è contraddetto e mi ha fatto capire forse si ... avevo chiamato per configuare il mio tomtom 8altri gps emea - velocità 9600- com9) ... poi provo ....
io sono convinto che la rom prima o poi uscira'...
se usi tt 6.03 non occorre impostare altri gps nimea, bensi' gps integrato
Rafiluccio
16-01-2008, 13:27
se usi tt 6.03 non occorre impostare altri gps nimea, bensi' gps integrato
uso il tomtom originale quello scaricato dal sito htc si si è quella 6.03 .....
Ciao ragazzi ho preso da poco il PDA... fantastico... ma ho un problema...
Ho fatto la sincronizzazione col pc... e non sapendolo mi ha replicato tutta la posta do outlook sul palmare comprese tutte le cartelle e sottocartelle:muro: :muro: :muro:
Ora il mio problema sta nell'eliminare queste cartelle... non me lo fa fare... cioe' vorrei far rimanere solo le cartelle della struttura principale della posta (sul PDA) ma se vado in gestione cartelle e faccio elimina la cartella non lo fa:muro: :muro: :muro:
Mi potete daree una dritta?:cry: :cry: :cry:
Grazie in anticipo;)
:help: :help: :help:
johnpetrucci9
16-01-2008, 13:41
si forse quando faranno uscire wm7:D
uso il tomtom originale quello scaricato dal sito htc si si è quella 6.03 .....
allora hai l'opzione gps interno?
si forse quando faranno uscire wm7:D
oppure quando ognuno di noi decide di installarselo da se...:mc: :muro: :fagiano:
Rafiluccio
16-01-2008, 14:03
[QUOTE=pingu79;20600462]allora hai l'opzione gps interno?
si si c'è l'ho l'opzione ... cmq ti ripeto il tecnico .... mi ha ribatito che conviene settare su emea e su com9 9600 !!!
si si c'è l'ho l'opzione ... cmq ti ripeto il tecnico .... mi ha ribatito che conviene settare su emea e su com9 9600 !!!
mi sembra assurdo...che è matto :eek:?
johnpetrucci9
16-01-2008, 15:08
allora hai l'opzione gps interno?
oppure quando ognuno di noi decide di installarselo da se...:mc: :muro: :fagiano:
eh già!!;)
Da possessore felice vi pongo una domanda:
qualcuno è riuscito a risolvere il problema del ritardo della parte telefonica da quando effettivamente il cell riceve la chiamata a quando effettivamente squilla? In media facendo delle prove con un altro tel quando chiamo e ricevo il segnale di libero dal 3600 passano due o tre squilli prima che effettivamente suoni.....:mbe:
Con il p3600 vodafone riesci andare sul portale vodafone live?
se si potresti postare tutta la configurazione?
up
daniel93
18-01-2008, 21:16
salve ragazzi, vi volevo chiedere se c'è qualcosa che io posso usare la tastiera del mio portatile sul mio htcp3600. mi spiego meglio
vorrei scrivere velocemente sul telefono e vorrei usare la tastiera del pc. non mi dite di fare il file e poi spostarlo sul telefono perchè non lo trovo utile. dispongo di wireless e bluetooth.
grazie
Da possessore felice vi pongo una domanda:
qualcuno è riuscito a risolvere il problema del ritardo della parte telefonica da quando effettivamente il cell riceve la chiamata a quando effettivamente squilla? In media facendo delle prove con un altro tel quando chiamo e ricevo il segnale di libero dal 3600 passano due o tre squilli prima che effettivamente suoni.....:mbe:
puo' essere che il file impostato come suoneria è troppo pesante?
puo' essere che il file impostato come suoneria è troppo pesante?
Purtroppo no, lo fa anche con le suonerie di default...dei semplici trilli insomma.
In pratica, telefonando da un altro apparato al mio accade questo.
1° segnale di libero del chiamante (a cavallo del 2° segnale di libero): il p3600 accende il display
2° segnale di libero del chiamante: il p3600 con display acceso mostra in alto il simbolo della cornetta, sintomo che è in arrivo una chiamata
3° segnale di libero del chiamante: appare l'ID del chiamante e comincia a squillare e/o a vibrare
Su XDA alcuni utenti hanno rilasciato dei .cab che fixerebbero il problema, e sembra che funzionino a dovere...tranne che tale modifica impone il volume della suoneria al massimo, senza possibilità di personalizzarlo. Io uso un trillo telefonico classico, e a volume massimo è una mazzata..nelle ore serali sveglierei mezzo condomino.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato tali modifiche, o casomai se avesse risolto in maniera differente
Purtroppo no, lo fa anche con le suonerie di default...dei semplici trilli insomma.
In pratica, telefonando da un altro apparato al mio accade questo.
1° segnale di libero del chiamante (a cavallo del 2° segnale di libero): il p3600 accende il display
2° segnale di libero del chiamante: il p3600 con display acceso mostra in alto il simbolo della cornetta, sintomo che è in arrivo una chiamata
3° segnale di libero del chiamante: appare l'ID del chiamante e comincia a squillare e/o a vibrare
Su XDA alcuni utenti hanno rilasciato dei .cab che fixerebbero il problema, e sembra che funzionino a dovere...tranne che tale modifica impone il volume della suoneria al massimo, senza possibilità di personalizzarlo. Io uso un trillo telefonico classico, e a volume massimo è una mazzata..nelle ore serali sveglierei mezzo condomino.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato tali modifiche, o casomai se avesse risolto in maniera differente
hai la rom wm5 ?
si, wm5 con aggiornamento htc per abilitare gps
DarkSun84
19-01-2008, 10:20
Ciao, siccome vorrei comprarmi questo bellissimo pda vorrei sapere se la vernice si scrosta su tutti i modelli neri o se ne esistono alcuni esenti da questo difetto.
AuxPlinsky
19-01-2008, 10:54
scusate
ho un problema con la micro sd trascendent da 2 gb:
non me la legge più, neanche il pc
ma mi riconosce lo spazio utilizzato dai file
esiste qualche modo per recuperare questi file o devo per forza formattare tutto?
sarà affidabile la scheda e la posso riutilizzare o è meglio che la butto?
grazie
iotelodico
19-01-2008, 15:17
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta...oggi mi sono accorto che la tim mi ha mandato un mms di pubblicità...in pratica per scaricare l'mms il telefono si é collegato in internet e l'ha scaricato....mi era già successo una volta, ma ho annullato la connessione e non l'ha scaricato...poi ho provato ad eliminire la connessione che avevo creato (ibox.tim.it) ma oggi, pur non avendo settato alcuna connessione GPRS, ha riprovato nuovamente a scaricare l'mms...essendo in una zona coperta da H, ci ha messo pochi secondi...la mia domanda é: ma quando uno mi manda un mms é normale che il telefono si debba connettere ad internet per scaricarlo, con conseguente addebito della connessione per il ricevente dell'mms?? In caso affermativo, come posso impedire che il telefono si colleghi in automatico? Ho già provato ad eliminare il settaggio della connessione GPRS, in modo che non mi possa collegare ad internet se non attivando il wifi in una zona coperta, ma oggi me l'ha scaricato lo stesso....Grazie delle dritte
iotelodico
20-01-2008, 10:58
Qualcuno é così cortese da rispondermi? Possibile che per ricevere un mms il telefono si colleghi in automatico al GPRS?? E' normale o é sbagliata qualche impostazione? Grazie
aledevasto
20-01-2008, 11:38
Iotelodico, non ti alterare ;)
È chiaro che per gli mms si deve collegare in internet; altrimenti come li scarica? E la connessione è diversa da quella per la classica navigazione; per il costo dovresti sentire il tuo operatore di rete, ma in ricezione non penso facciano pagare la connessione (almeno spero, altrimenti se io non volessi un mms???)
È chiaro che per gli mms si deve collegare in internet; altrimenti come li scarica? E la connessione è diversa da quella per la classica navigazione; per il costo dovresti sentire il tuo operatore di rete, ma in ricezione non penso facciano pagare la connessione (almeno spero, altrimenti se io non volessi un mms???)
infatti vodafogna crea 2 connessioni, una per mms e una per il traffico normale...
iotelodico
20-01-2008, 16:54
Ma infatti il mio dubbio verteva su questo...nel senso che ho ricevuto un mms dalla tim di pubblicità e si é collegato in H per scaricarlo...non ho idea di come si faccia a capire se lo pago o meno (ma il sospetto dell'incu**ta é forte)...grazie della risposta...
Sono a pg. 240 della discussione, una faticaccia ma ce l'ho quasi fatta...:)
Salve ragazzi...
Non ho letto tutte le pag del forum ma i problemi che vi sto per porre credo siano già stati trattati anche se le date delle risposte risalgono a mesi tipo 3/2007.
Valutavo l'idea di acquistare il modello 3600 ma i problemi riscontrati in rete del touchscreen difettoso e delle bolle d'aria sui display mi fanno rabbrividire. :O
- http://it.youtube.com/watch?v=GNv8FMy_mVU&feature=related
- http://utenti.lycos.it/davidthewinner/problemP3600.jpg
Ho trovato un link in un altro forum dove si chiariva che il problema al touch screen era dovuto ad una troppo rapida usura della guarnizione dello schermo... L'utente che segnalava la cosa aveva risolto "smontanto" il palmare e sostituendo lo spessore della guarnizione con 2 strati di natro isolante (una manovra un pò rischiosa)...
- http://www.solopalmari.com/smf/index.php?topic=14373.msg64849#msg64849
questi problemi ci sono ancora?
o sono stati risolti definitivamente?
visto che non ho particolari esperienze del forum a cui faccio rifuerimento per la "guida" ma ho molto in considerazione il nostro, qualcuno di voi ha mai riscontrato tali problemi e trovato delle soluzioni ficcanti senza mandarlo in assistenza?
grazie mille per le risposte. :D :D
EDIT. la riparazione casereccia della guarnizione non risolveva il problema del touch
il fatto che non ci siano risposte mi fa pensare che tutti questi difettucci di fabbrica sono stati definitivamente risolti.... :confused: :confused: :confused: :confused:
:cry:
domandina... ina.. ina...:)
Chi di voi usa Opera Mobile?
l'ho installato ed è veramente ottimo, ma è possibile cambiare la lingua in italiano?
Guarda, all'epoca del mio acquisto del trinity ho letto parecchio su questa cosa ed ero molto preoccupato per il mio. I 3 difetti riscontrati da molti, e quindi facilmente imputabili ad una serie sfortunata, sono il pulsante start che si attiva tappando in zone diverse dello schermo, indice di malfunzionamento dell'intera struttura del pad......le bolle sul display e la scrostatura della parte che include i tasti laterali e lo sportellino SD (solo x il trinity nero)
Si era anche tentato di "scovare" la serie sfortunata, con un sondaggio in rete dei numeri seriali per trovare quella incriminata.
Il mio è un dicembre 2006 e per il momento ho solo la sfortunata scrostatura della vernice, sono tentato a mandarlo in assistenza, ma quasi quasi vorrei venderlo così com'è (ancora in garanzia) e passare al cruise. Per quanto riguarda le bolle, l'incidenza dei casi è stata nettamente inferiore a quella della vernice. Molti hanno imputato la causa al magnete della custodia, ma ti posso assicurare che il mio è vissuto sempre in custodia e non ho mai avuto problemi. Il pulsante start invece ha avuto una casistica leggermente più alta ma non si è trovata una lista di seriali afflitti. La cosa più curiosa è che tutti e tre i difetti che ti ho raccontato hanno quasi sempre colpito la versione nera. Negli ultimi sei mesi, da quello che ho letto in rete, non ci sono più state segnalazioni rilevanti, in termini di numeri, per difetti di cui sopra.
Da gennaio 2007 fino a metà anno gli apparati in assistenza sono stati molti ed HTC, forse impreparata ad un rientro così massiccio, è rimasta leggermente impreparata, facendo pazientare parecchio i clienti per riavere i propri apparati riparati. Ho detto "massiccio" basandomi sul rapporto fra le segnalazioni di problemi e il breve periodo in cui sono avvenute: probabilmente se facciamo in un anno il conto dei terminali totali venduti e quelli che sono rientrati non possiamo dire che si tratta di un prodotto totalmente fallato alla base, considerando che il suo gemello bianco non ha tutte queste rogne.
Mi sono dilungato troppo e me ne scuso, ma ho cercato di riassumerti tutto ciò che ho letto in un anno da quando ho questo terminale, che scrostatura a parte considero un ottimo prodotto.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
mi ritrovo fino all'ultima parola di quanto hai scritto... allora ne approfitto della tua gentilezza...
cosa ne pensi di un eventuale acquisto fatto tramite la baia.fr... ??
ho notato che, di media, i prezzi sono inferiori di circa 80 euri... (compreso le spese di spedizione)... ti parlo di prodotti che non sono bloccati con operatori esteri, anche se ho letto che c'è la reale possibilità di sbloccare i terminali esteri anche con l'aggiornamento del firmware
...l'aggiornamento del firmware dovrebbe risolvere anche il problema di avere un palmare con un sistema operativo in francese,
ma come si accede alla pagina htp dedicata agli aggiornamenti?
la garanzia avrebbe qualche limitazione, anche se il prodotto risulta dotato di ricevuta fiscale?
grazie ancora! ;)
e buon tutto a tutti :D :D !!
mi ritrovo fino all'ultima parola di quanto hai scritto... allora ne approfitto della tua gentilezza...
cosa ne pensi di un eventuale acquisto fatto tramite la baia.fr... ??
ho notato che, di media, i prezzi sono inferiori di circa 80 euri... (compreso le spese di spedizione)... ti parlo di prodotti che non sono bloccati con operatori esteri, anche se ho letto che c'è la reale possibilità di sbloccare i terminali esteri anche con l'aggiornamento del firmware
...l'aggiornamento del firmware dovrebbe risolvere anche il problema di avere un palmare con un sistema operativo in francese,
ma come si accede alla pagina htp dedicata agli aggiornamenti?
la garanzia avrebbe qualche limitazione, anche se il prodotto risulta dotato di ricevuta fiscale?
grazie ancora! ;)
e buon tutto a tutti :D :D !!
Guarda per la baia non ti posso essere di aiuto, in quanto non ho mai acquistato nulla. Secondo me ti conviene buttare un occhio alle grandi catene italiane e alle loro offerte. Nella mia città un negozio di Euronics aveva fatto un'offerta clamorosa con il p3600 poco sotto i 400€.....offertona causa chiusura del negozio. Avrei voluto prenderne un altro ma quando sono andato a vedere c'erano le ragnatele sugli scaffali....letteralmente spazzolati!
Secondo me spulciando qua e là qualche offerta interessante potrebbe saltare fuori. A tal proposito ho visto alla Benn.. della mia città il Touch dual Tim a 398€ :eek:
Per l'aggiornamento sicuramente dovresti risolvere il problema della lingua se lo prendi in Francia, ma considera una cosa. La pagina web htc degli agg la visualizzi una volta che registri sul sito l'imei del tuo apparato, e probabilmente prendendolo in fr ti verrà dato l'aggiornamento per il linguaggio nativo del palmare. A questo punto penso basti che qualcuno ti passi la rom ita htc originale e il gioco è fatto. Chiaramente se dovessi ricorrere all'assistenza ti converrà riflasharlo e farlo trovare come mamma htc l'ha creato. Per la garanzia non dovrebbero esserci problemi, ormai la Comunità Europea dovrebbe essere allineata sui due anni con scontrino....non so se con fattura scende ad 1 anno come in Italia
salve ragazzi, vi volevo chiedere se c'è qualcosa che io posso usare la tastiera del mio portatile sul mio htcp3600. mi spiego meglio
vorrei scrivere velocemente sul telefono e vorrei usare la tastiera del pc. non mi dite di fare il file e poi spostarlo sul telefono perchè non lo trovo utile. dispongo di wireless e bluetooth.
grazie
Pocket Controller-Pro ti permette di controllare il ppc direttamente dal pc, e di conseguenza scrivere i messaggi da li ;)
raga' qualcuno di voi sa come staccare la pellicola brando dallo schermo del p3600? :D
Io di solito uso una lamellina di plastica sottile...un paio di volte uno stuzzicadente cercando di trovare ai lati dello schermo una zona dove si vedeva la fine della pellicola e l'inizio dello schermo vero e proprio....di solito c'è un lembo della brando che rimane leggermente al di fuori della cornice dello schermo.
Infilando l'attrezzo sotto la cornice dovresti riuscire ad agganciare un angolo o un lato della pellicola....basta alzarlo di pochissimo e appena un pò d'aria penetra sotto la brando, perde la carica elettrostatica che la tiene incollata e la levi senza problemi. E' un'operazione da fare con calma, attenzione e una buona fonte luminosa: non nascondo un certo panico tutte le volte che lo faccio, ma non ho trovate altre soluzioni.....fatta la prima volta poi vien da sè e ti passa la strizza :D
Oggi avevo 5 minuti liberi ed ho chiamato l'assistenza htc.
Da dire che il tipo era calmo all'inizio, ma quando gli ho chiesto informazioni sulla garanzia si è infoiato come una faina... :stordita: :stordita: ... strano.
Mi hanno riferito che l'assistenza e l'eventuale garanzia sono nazionali;
Per cui, un palmare acquistato in Francia gode di garanzia Francese... perchè l'assistenza italiana non ha rom disponibili francesi (:confused: ) , dicendo poi che c'erano clienti che avevano acquistato palmari in oriente e che, al momento di usufruire della copertura della garanzia, loro hanno spedito il palmare nel paese di acquisto.
Poi ho chiesto se queste difficoltà fossero di natura software o hardware... e lui, a mezza voce mi ha risposto che erano di tipo software aggiungendo poi...
"Guardi, non saprei dirle, perchè queste cose si decidono per motivi puramente commerciali".
:help: :help: ...al che il dubbio...
Le risposte che ha dato sono state fornite per motivi commerciali oppure la garanzia funziona proprio così???
:confused: :confused:
mi sa che aspetto un altro paio di giorni... poi richiamo, nella speranza di trovare un operatore differente, e ripongo la domanda... voglio vedere se è davvero così..
EDIT: (per non riscrivere un altro intervento simile)
-Medesima domanda posta al customer care htc:
Dear HTC,
...
I want to know if a product htc purchased in France enjoys guarantee in Italy with italian service.
Thank you so much,
-La risposta:
Dear Sir,
An HTC product purchased in France have the same guarantee in Italy.
(:confused:) (:confused:)
Oggi avevo 5 minuti liberi ed ho chiamato l'assistenza htc.
Da dire che il tipo era calmo all'inizio, ma quando gli ho chiesto informazioni sulla garanzia si è infoiato come una faina... :stordita: :stordita: ... strano.
Mi hanno riferito che l'assistenza e l'eventuale garanzia sono nazionali;
Per cui, un palmare acquistato in Francia gode di garanzia Francese... perchè l'assistenza italiana non ha rom disponibili francesi (:confused: ) , dicendo poi che c'erano clienti che avevano acquistato palmari in oriente e che, al momento di usufruire della copertura della garanzia, loro hanno spedito il palmare nel paese di acquisto.
Poi ho chiesto se queste difficoltà fossero di natura software o hardware... e lui, a mezza voce mi ha risposto che erano di tipo software aggiungendo poi...
"Guardi, non saprei dirle, perchè queste cose si decidono per motivi puramente commerciali".
:help: :help: ...al che il dubbio...
Le risposte che ha dato sono state fornite per motivi commerciali oppure la garanzia funziona proprio così???
:confused: :confused:
mi sa che aspetto un altro paio di giorni... poi richiamo, nella speranza di trovare un operatore differente, e ripongo la domanda... voglio vedere se è davvero così..
EDIT: (per non riscrivere un altro intervento simile)
-Medesima domanda posta al customer care htc:
Dear HTC,
...
I want to know if a product htc purchased in France enjoys guarantee in Italy with italian service.
Thank you so much,
-La risposta:
Dear Sir,
An HTC product purchased in France have the same guarantee in Italy.
(:confused:) (:confused:)
se il telefono è marchiato devi spedirlo in francia all'operatore telefonico.
Altrimenti in genere la garanzia è europea
iotelodico
23-01-2008, 15:05
Oggi stavo giocando a poker con il gioellino....prima volta che mi ha aperto lo start schiacciando in zona, ma senza motivo....spero non sia un anticipo del solito problema....:mc: :mc:
iotelodico
23-01-2008, 16:40
A proposito...qualcuno sa qual'é il miglior gioco di poker per pocket? Io ho provato la versione trial di Aces e mi sembra ben fatto...
A proposito...qualcuno sa qual'é il miglior gioco di poker per pocket? Io ho provato la versione trial di Aces e mi sembra ben fatto...
parli di texas hold'em, video poker oppure poker classico?
iotelodico
23-01-2008, 23:56
Texas...ho provato il trial di aces, davvero bello..mi chiedevo se qualche altro appassionato ha trovato dell'altro...ovviamente anche altri giochi da provare...
Ragazzi .. se diamo consigli dobbiamo essere sicuri di quello che stiamo dicendo. HTC gestisce la garanzia a livello europeo.. se compri un pxxxx nella comunita` europea l`assistenza italiana te lo prende. 1) lo ha scritto htc stessa nella mail che ha mandato An HTC product purchased in France have the same guarantee in Italy. 2) riprova con il call center.. alle volte capitano delle persone che se vendevano tafani morti probabilmente era meglio ma hanno anche gente in gamba :)
darka
salve ragazzi,
volevo portare il mio contributo al forum per quanto riguarda le mini sd da 4 GB.
Posso confermare che il p3600 con WM5 versione rom 1.23.408.2 legge perfettamente le Mini SD Card da 4GB Class 4 SDM4/4GB HC Card Class 4 della KINGSTON, e precisamente la capienza della scheda che viene data dal palmare è di 3832.00 MB ma credo sia una cosa normale che non vengono visti i 4 GB interi. La serie del p3600 in mio possesso inizia per HT7 e non occorre installare nessuna patch.
P.S. se volete potremmo mettere queste informazioni nella pagina iniziale per una rapida consultazione. :)
iotelodico
24-01-2008, 08:21
salve ragazzi,
volevo portare il mio contributo al forum per quanto riguarda le mini sd da 4 GB.
Posso confermare che il p3600 con WM5 versione rom 1.23.408.2 legge perfettamente le Mini SD Card da 4GB Class 4 SDM4/4GB HC Card Class 4 della KINGSTON, e precisamente la capienza della scheda che viene data dal palmare è di 3832.00 MB ma credo sia una cosa normale che non vengono visti i 4 GB interi. La serie del p3600 in mio possesso inizia per HT7 e non occorre installare nessuna patch.
P.S. se volete potremmo mettere queste informazioni nella pagina iniziale per una rapida consultazione. :)
Beh, la cosa mi conforta molto, visto che oggi dovrebbe arrivare finalmente il corriere con la medesima scheda da te citata...:D :D
Beh, la cosa mi conforta molto, visto che oggi dovrebbe arrivare finalmente il corriere con la medesima scheda da te citata...:D :D
una domanda ma preciso senza polemica ma solo informativa...a cosa serve una memoria così grande?sulla mia da 2gb ho il tomtom, 50 canzoni, due film, foto varie e programmi...e ho ancora 700mb liberi...voi cos'altro mettete?
Oggi stavo giocando a poker con il gioellino....prima volta che mi ha aperto lo start schiacciando in zona, ma senza motivo....spero non sia un anticipo del solito problema....:mc: :mc:
quale solito problema... a me effettivamente succede. cosa significa? chi mi spiega?
una domanda ma preciso senza polemica ma solo informativa...a cosa serve una memoria così grande?sulla mia da 2gb ho il tomtom, 50 canzoni, due film, foto varie e programmi...e ho ancora 700mb liberi...voi cos'altro mettete?
Io ho il backup automatico ogni settimana, quindi lo spazio in + viene occupato dal file di backup ke poi copio sul pc. ;)
Qualcuno sa a come si può vedere la televisione in streaming con h3g?
Che programma devo usare? Grazie ^_^
iotelodico
24-01-2008, 09:48
Beh, io se riesco vorrei installare tutto il tomtom direttamente sulla sd (e non solo le mappe), più tutti gli altri programmi....se poi lo vuoi usare come un lettore mp3, direi che 4 gb vanno via in fretta...
iotelodico
24-01-2008, 09:50
quale solito problema... a me effettivamente succede. cosa significa? chi mi spiega?
Era un difetto ricorrente del p3600....in pratica si apre continuamente il meno start e per tornare ad usare il palmare si é costretti a riavviare....gente l'ha portato in assistenza per questo difetto, perché nel tempo sembra che tende ad aumentare rendendo il palmare praticamente inutilizzabile...
Era un difetto ricorrente del p3600....in pratica si apre continuamente il meno start e per tornare ad usare il palmare si é costretti a riavviare....gente l'ha portato in assistenza per questo difetto, perché nel tempo sembra che tende ad aumentare rendendo il palmare praticamente inutilizzabile...
:cry: :cry: non mi spaventare!!!
ogni tanto tappando il centro dello schermo mi si apre il menù start ma il ppc non si blocca...
bene, mi fa piacere! ;)
fammi sapere se ti vede i 4 Gb per intero o di meno come succede a me.
Ragazzi .. se diamo consigli dobbiamo essere sicuri di quello che stiamo dicendo. HTC gestisce la garanzia a livello europeo.. se compri un pxxxx nella comunita` europea l`assistenza italiana te lo prende. 1) lo ha scritto htc stessa nella mail che ha mandato An HTC product purchased in France have the same guarantee in Italy. 2) riprova con il call center.. alle volte capitano delle persone che se vendevano tafani morti probabilmente era meglio ma hanno anche gente in gamba :)
darka
ragazzi altra notiziuola... utile per i tanti...
Ho telefonato ancora all'assistenza HTC, facendo un pò di fumo iniziale ;) ... ho parlato con un operatore molto più cordiale e con una lieve inflessione straniera (sarà stato per il mio "fumo iniziale" :D).
Comunque, mi ha garantito che il prodotto gode di garanzia europea se acquistato in uno degli stati dell'unione; unico neo dell'eventuale intervento di garanzia è che, al momento del recupero, il palmare viene riconsegnato con la lingua dello stato in cui è stato comprato.
... io, personalmente, mi ritengo soddisfatto e qualora troverò un'offerta interessante saprò come muovermi.
Ovviamente se qualcuno si ritrovasse nella mia stessa situazione e avesse ancora il "dubbio irrisolto" e, magari, potesse chiedere la stessa informazione all'assistenza ancora una volta, non sarebbe male!
In effetti, nel mio caso specifico, la domanda è stata verificata 2/3 (riferendomi alle 2 telefonate e alla mail del servizio inglese)... ma per quello che costa il palmare, poichè i soldi non crescono sulle piante, ulteriori riscontri non sarebbero da scartare ;)
Buon tutto ;)
ragazzi altra notiziuola... utile per i tanti...
Ho telefonato ancora all'assistenza HTC, facendo un pò di fumo iniziale ;) ... ho parlato con un operatore molto più cordiale e con una lieve inflessione straniera (sarà stato per il mio "fumo iniziale" :D).
Comunque, mi ha garantito che il prodotto gode di garanzia europea se acquistato in uno degli stati dell'unione; unico neo dell'eventuale intervento di garanzia è che, al momento del recupero, il palmare viene riconsegnato con la lingua dello stato in cui è stato comprato.
... io, personalmente, mi ritengo soddisfatto e qualora troverò un'offerta interessante saprò come muovermi.
Ovviamente se qualcuno si ritrovasse nella mia stessa situazione e avesse ancora il "dubbio irrisolto" e, magari, potesse chiedere la stessa informazione all'assistenza ancora una volta, non sarebbe male!
In effetti, nel mio caso specifico, la domanda è stata verificata 2/3 (riferendomi alle 2 telefonate e alla mail del servizio inglese)... ma per quello che costa il palmare, poichè i soldi non crescono sulle piante, ulteriori riscontri non sarebbero da scartare ;)
Buon tutto ;)
Azz! Ma la stessa cosa vale per L'SPV M700? Sarebbe lo stesso palmare ma venduto in UK
A bocce ferme ti dico di si, ma quotandomi ti ripeto che...
Edit...
perdonatemi il piccolo OT.
Oggi ho fatto l'ordine... speriamo in bene!!!
preghiamo in sieme...
"ALL TOGETHER !!!"
http://www.homevideos.com/freezeframes2/bluesbrothers126.jpeg
:D :D :D :D :D
talbain69
25-01-2008, 10:56
Salve a tutti.Nuovo possessore del gioiello in versione black.:D
HO alcune domande x voi.
Il palmare ha SN che inizia con HT7 quindi spulciando il tread ho letto che dovrebbe essere compatibile con le mini sd da 4gb della toshiba che si trovano sulla baia,giusto?Spero di aver capito bene perchè l'ho appena acquistata.
Con mia sorpresa la rom installata sul gingillo è la v.1.23.408.2 ed oltre al disco per iniziare nella scatola ho trovato anche il cd del tom tom navigator 6.Ne deduco che non devo fare tutte quelle operazioni descritte in prima pagina ( installare resco registry, scaricare dal sito il software, etc....)ma semplicemente inserire il cd e seguire le istruzioni.Qualcuno sà darmi delucidazioni?
Si sà se con la serie HT7 la HTC ha eliminato i difetti di produzione del palmare ( scrostamento della vernice,aperture indiscriminata dello start,bolle sul touch screen )?
charles5
25-01-2008, 13:09
Salve a tutti.
Secondo voi c'è la remota possibilità di poter sfruttare la sim offerta da Vodafone nell'operazione Vodafone Internet Key all'interno del nostro palmare? Sarebbe davvero una cosa stupenda...
Grazie per le eventuali risposte.
:-)
C.
Fabiob82
25-01-2008, 20:57
Ciao a tutti sono nuovo ... ho appena acquistato il mio nuovo HTC white .. stupendo sono molto contento perchè sono passato dal mio "vecchio" ormai defunto HP6515 ... ho solo una richiesta prima che il mio Hp morisse con Sprite Backup sono riuscito a salvare tutti i miei dati, la domanda è questa come cavolo faccio a recuperare tutti i miei contatti e messaggi e agenda esistenti in precedenza? io ho un file estensione .pbf, ho provato con lo stesso programma a ripristinare il programma e mi da errore dicendomi che il telefono, logicamente non è più lo stesso, e allora sono riuscito a portare tutto in una cartella sul mio desktop, quindi, in quale cartella sono contenuti tutti i file di outlook....
sono disperato più di 300 numeri e dati di persone che uso per lavoro che sono li ma non riesco a trovarli ....:muro:
grazie in anticipo....:help:
aledevasto
26-01-2008, 09:09
Se riesci ancora a rimettere in vita il tuo veccho pda, sincronizzalo con outlook; POI TI FAI UN BACKUP DI TUTTO (IMPORTANTE) e sincronizzi il nuovo palmare con outlook stando bene attento a non eliminare i dati del programma (per questo un backup è importante); in altri termini la sincronizzazione deve essere unidirezionale (outlook -> palmare), poi la puoi rifare bidirezionale.
In alternativa prova a cercare dei programmi per windows mobile che backuppano solo i dati PIM (personal information management, ovvero rubrica, appuntamenti, ecc) e li trasferisci sul p3600.