View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
mm con la elias se ne hanno 24 di mb liberi con tom tom installato...
Ovviamente col tomtom(7) installato e non solo quello. Ripeto la elias è una ottima rom, ma prova questa.....
si infatti la devo provare assolutamente mi attizza parecchio...sarei piu propenso per la light pero...pero non so..l'unica cosa che mi blocca è il fatto che manila 2d ogni tanto crasha quando si mette il tom tom...x la questione dell'autohibernate
si infatti la devo provare assolutamente mi attizza parecchio...sarei piu propenso per la light pero...pero non so..l'unica cosa che mi blocca è il fatto che manila 2d ogni tanto crasha quando si mette il tom tom...x la questione dell'autohibernate
Macchè! Con la 3.18 full tutto a posto, non crasha un ciufolo!
raptorgiovy
17-10-2008, 17:10
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce come ROM il WM6 Pro Black 3.0??? Volevo 2 info tecniche....
Grazie:D
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce come ROM il WM6 Pro Black 3.0??? Volevo 2 info tecniche....
Grazie:D
E' una rom inglese, e questo ptrebbe non essere un problema....Il problema è sicuramente il fatto che dovrebbe essere per l'Hermes e non per il Trinity!
raptorgiovy
17-10-2008, 17:32
...allora ho cannato forum....qual'è il forum per l'hermes? grazie
E' una rom inglese, e questo ptrebbe non essere un problema....Il problema è sicuramente il fatto che dovrebbe essere per l'Hermes e non per il Trinity!
...allora ho cannato forum....qual'è il forum per l'hermes? grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279949&highlight=hermes
uzas...ho installato batti....ma ora invece del menu start si apre lui..............?
uzas...ho installato batti....ma ora invece del menu start si apre lui..............?
Il programma che segnaliamo oggi è Batti, sviluppato da David Andrš,*di cui abbiamo già visto Birthdays. Questo piccolo programma ci permette di visualizzare la carica della batteria e l’autonomia residua trmite una piccola barra posizionata in alto sul nostro schermo. Il programma è altamente personalizzabile. Si può scegliere, infatti, l’altezza, la posizione, i colori e lo stile della barra, in modo da adattarlo al tema utilizzato. E’ possibile anche aggiungere degli eventi sonori per quando si scarica la batteria o per quando raggiunge livelli particolari.* Quando si tappa sulla barra viene visualizzato non solo il livello di carica della batteria, ma anche il voltaggio e la temperatura. La nuova versione del programma, la 2.3, sistema alcuni Bug presenti nella release precedente e ha aggiunto il supporto AppToDate. E’ un programma davvero completo e consiglio a tutti di scaricarlo ed installarlo. Trovate inoltre il file per la traduzione italiana creato da MyLostBlog. Scaricate entrambi i file, installate il CAB sul vostro dispositivo, rinominate il file “italian.lng” in “default.lng” e copiatelo nella cartella in cui avete installato Batti. Al prossimo avvio del programma sarà in italiano
badthing
17-10-2008, 23:59
Il programma che segnaliamo oggi è Batti, sviluppato da David Andrš,*di cui abbiamo già visto Birthdays. Questo piccolo programma ci permette di visualizzare la carica della batteria e l’autonomia residua trmite una piccola barra posizionata in alto sul nostro schermo. Il programma è altamente personalizzabile. Si può scegliere, infatti, l’altezza, la posizione, i colori e lo stile della barra, in modo da adattarlo al tema utilizzato. E’ possibile anche aggiungere degli eventi sonori per quando si scarica la batteria o per quando raggiunge livelli particolari.* Quando si tappa sulla barra viene visualizzato non solo il livello di carica della batteria, ma anche il voltaggio e la temperatura. La nuova versione del programma, la 2.3, sistema alcuni Bug presenti nella release precedente e ha aggiunto il supporto AppToDate. E’ un programma davvero completo e consiglio a tutti di scaricarlo ed installarlo. Trovate inoltre il file per la traduzione italiana creato da MyLostBlog. Scaricate entrambi i file, installate il CAB sul vostro dispositivo, rinominate il file “italian.lng” in “default.lng” e copiatelo nella cartella in cui avete installato Batti. Al prossimo avvio del programma sarà in italiano
Scusa non ho provato a installare batti ma come potrebbe risolvere il problema dell'apertura dello start visto che si tratta di un malfunzionamento meccanico e non software (mi sembra di ricordare una gommina interna mal posizionata o qualcosa del genere). Mi sbaglio?
GonzoDeGonzi
19-10-2008, 07:02
Scusa non ho provato a installare batti ma come potrebbe risolvere il problema dell'apertura dello start visto che si tratta di un malfunzionamento meccanico e non software (mi sembra di ricordare una gommina interna mal posizionata o qualcosa del genere). Mi sbaglio?
Anche io avevo il problema dello Start che si apriva spesso. Da quando l'ho smontato completamente per pulirlo (dopo avrgli fatto un bel bagnetto nel torrente :D ), il problema è scomparso (quasi) completamente. Credo proprio che il problema sia legato alla guarnizione che sta intorno allo schermo (nella parte alta la mia è tutta deformata come se fosse più grande del necessario)
Ciao a Tutti
come dicevo il problema non è stato risolto infatti ora invece del menù start si apre il programma batti...devo configurarlo in qualche modo...o non centra nulla....per portarlo in assistenza devo rimetterci la rom originale?
come dicevo il problema non è stato risolto infatti ora invece del menù start si apre il programma batti...devo configurarlo in qualche modo...o non centra nulla....per portarlo in assistenza devo rimetterci la rom originale?
Scusa se non ti ho risposto prima, ma non sempre si può stare al pc;) .
Ci sono state delle partite di trinity che tappando in un punto qualsiasi del display leggono le coordinate x=0 y=0 che corrispondono al punto in cui viene visualizzato lo start. Batti allevia(e in alcuni casi risolve totalmente la cosa),perchè sulle stesse coordinate lui permette di impostare un azione a nostro piacimento, apri setting, visualizza livello, e non fare niente con questo trucchetto si risolve il fastidioso problema. Ciao
Edit: Certo: per l'assistenza hai bisogno di riportarlo alla rom originale(attento però che se non lo hai mai fatto rischi di ritrovarti con un bel fermacarte). Le serie dei trinity corrotti sono presenti in internet, fatti una ricerca e vedi se il tuo fa parte di quelli(ma probabilmente si). Non so come si comporterebbe l'assistenza in questo caso...Ma col trucchetto spiegatoti dovresti risolvere ed evitare probabili trastullamenti con l'assistenza...Ariciao
ho un problemino tecnico:
mi si è rotta la stylo all'interno (si è staccata la plastica), come faccio a togliere il resto che è rimasto dentro?
GonzoDeGonzi
20-10-2008, 11:48
ho un problemino tecnico:
mi si è rotta la stylo all'interno (si è staccata la plastica), come faccio a togliere il resto che è rimasto dentro?
Togliendo la cover della batteria, guardando dal lato del tasto accensione vedrai due finestrelle (una sopra il tasto ric. vocale, l'altro sopra la miniSD), da li, con una piccola punta puoi agire per fare uscire il pennino... :)
grande Uzas,
ho seguito il tuo consiglio di disattivare tutto...e per quel poco che ho potuto verificare il problema sembra risolto...l'unica cosa che ho notato è che ora quando tappo e prima usciva il menù start..ora non fa niente...cioè...se scrivo un sms con il TOUCH PAD mi salta un carattere....quindi comunque c'è qualcosa....MA ORA VA MOLTO MOLTO MEGLIO.
grazie ancora
Togliendo la cover della batteria, guardando dal lato del tasto accensione vedrai due finestrelle (una sopra il tasto ric. vocale, l'altro sopra la miniSD), da li, con una piccola punta puoi agire per fare uscire il pennino... :)
ce l'ho fatta....grazie mille:D
piston cup
21-10-2008, 16:50
come faccio a esporatare la ribrica dei contatti da un cellulare con windows mobile ad un altro?
Grazie
Tony73htc
25-10-2008, 11:22
a qualcuno di voi è capitato che il tom tom diventi spaventosamente lento da un giorno all'altro senza che sia cambiata la configurazione dell'htc? circa 10 minuti per dare la schermata benvenuti in tt Navigator, se deve caricare un itinerario altri 10 minuti. Secondo voi mi conviene reinstallare il sw o ricaricare le mappe?
Thanks Tony
il problema è la gestione dei poi,
o ne metti di meno o non li devi visualizzare sulla mappa.
:cool:
Tony73htc
25-10-2008, 17:57
dubito che sia un problema di poi, il tt ha funzionato correttamente fino a qualche gg fa e non ho apportato alcuna modifica, oggi l'ho usato per un tragitto di 20km e si bloccava continuamente, spero non sia un problema di hw.
provare ad elimanare i poi
non ti costa nulla. ;)
io ho avuto lo stesso problema su due tomtom v2 e v3.
:boh:
markenforcer
27-10-2008, 10:27
Ciao ragazzi,
ho provato a usare il cerca ma non sono arrivato esattamente a quello che cerco di capire.
Ho sincronizzato Outlook 2007 con il P3600 e fin quì tutto liscio. A un certo punto apro una email che nel palmare adesso si trova in "Posta outlook" e provo a rispondere ma la mail non parte perchè non è configurato nessun pop o smtp. Infatti se vado nel menu non funziona neanche l'opzione "invia e ricevi". Significa che il "posta outllok" è solo una sorta di storage???
Se mi sbaglio mi indicate come impostare i vari parametri perchè non ci sono riuscito e anche con il manuale la cosa non è chiara.
Aggiungo che se creo un nuovo account posso impostare tutto ma se uso quello predefinito "posta outlook" non posso nè inviare e nè ricevere come ho già detto.
Grazie
Ciao a tutti innanzitutto complimenti per la completezza delle informazioni fornite sul sito!
Premetto che sono un assoluto novello nel campo dei PDA e quindi cercavo un piccolo sostegno per usufruire appieno delle potenzialità del mio nuovo htc p3600 che mi è stato appena regalato.
Onestamente non mi aspettavo di passare a un pda, tant'è che ora mi ritrovo con un bell'oggettino ma che per ora non ha attivate le funzioni di Msn, Explorer e Gps.
Tanto per cominciare volevo installare la famosa Rom di aggiornamento con attivazione gps disponibile sul sito.
Primo problema: una volta inserito il numero seriale del telefono per il download mi viene detto che il mio dispositivo non è adatto all'aggiornamento da cosa può dipendere??
Explorer: come attivarlo? Voglio dire a me basta poter leggere la mia mail su Gmail dal momento che non uso Outlook..consigli?
Test Only: all'avvio mi appare questa scritta nel flash iniziale...è normale o c'è qualcosa che non va?
Grazie a tutti e scusate se ho posto domande già affrontate ma 300 pagine di discussione onestamente erano troppe per provare a capire tutto e il tasto cerca non mi ha aiutato granchè...
Danny
Up!
Nessuno ha qualche dritta da darmi?
Non riesco a scaricare sta benedetta Rom dal sito ufficiale...qualcuno sa indicarmi un altro canale?
Nel sito Htc non trovo nemmeno il configuratore per Explorer...sono negato io o cosa?
Thanks
http://www.htc.com/it/product/p3600/overview.html
in questa pagina del sito dell'htc sulla destra trovate scritto:
"Upgrade to Windows mobile 6"
Want to upgrade your device to Window Mobile® 6? Join the HTC e-Club now to register your device and take advantage of new and improved features of Window Mobile® 6.
se non lo vedete ricaricate più volte la pagina...
olpiofort
02-11-2008, 12:57
http://www.htc.com/it/product/p3600/overview.html
in questa pagina del sito dell'htc sulla destra trovate scritto:
"Upgrade to Windows mobile 6"
Want to upgrade your device to Window Mobile® 6? Join the HTC e-Club now to register your device and take advantage of new and improved features of Window Mobile® 6.
se non lo vedete ricaricate più volte la pagina...
vero ricaricate la pagina un po di volte e al posto dell' avviso del tom tom compare upgrade your device to windows mobile 6.speriamo:eek:
vero ricaricate la pagina un po di volte e al posto dell' avviso del tom tom compare upgrade your device to windows mobile 6.speriamo:eek:
raga esiste l'aggiornamento al wm6:D ?
ho un probblema.a volte vado a sbloccare il mio p3600 tappo su sblocca,ma poi quando devo tappare su sbloccare,questo non appare.quindi vai di soft reset.ma dopo non piu l'mp3 come suoneria.come posso fare per evitare il probblema ke si smemorizza l'mp3 dalla suoneria?ed inoltre devo tutte le volte impostare la tastiera del touch,quest'ultima non osso nemmeno associarla ad un pulsate come faccio invece con quella della spb.sapete aiutarmi a far tornare i parametri impostati come fossero prima del soft???grazie per l'attenzione un saluto a tutti.
raga esiste l'aggiornamento al wm6:D ?
ufficiale no ;)
GonzoDeGonzi
03-11-2008, 14:35
Ora il link funziona : http://www.htc.com/it/SupportDownloadList.aspx?p_id=3&cat=2
Aggiornamento della ROM del P3600
Con questo aggiornamento del software di funzionamento sono disponibili nuove caratteristiche (abilita la funzione GPS) e migliorie.
Data: 2008-09-17
Categoria: Aggiornamento ROM
Non parla di wm6 ma la data è molto recente.
Purtroppo inserendo il mio s/n si rifiuta di scaricare...
:mad:
raga nessuno sa risp al mio probblema???
Mi è capitato un problema, ovvero accendendo il palmare si blocca alla schermata di caricamento windows (ho la rom elias 2.14). Il palmare sembra funzionare, ma lo schermo rimane fisso sulla schermata iniziale:( come diavolo faccio a reinstallare la rom dato che il pc non me lo riconosce nè con vista, nè con xp? Grazie delle eventuali risposte:stordita:
badthing
04-11-2008, 22:27
Ora il link funziona : http://www.htc.com/it/SupportDownloadList.aspx?p_id=3&cat=2
Aggiornamento della ROM del P3600
Con questo aggiornamento del software di funzionamento sono disponibili nuove caratteristiche (abilita la funzione GPS) e migliorie.
Data: 2008-09-17
Categoria: Aggiornamento ROM
Non parla di wm6 ma la data è molto recente.
Purtroppo inserendo il mio s/n si rifiuta di scaricare...
Il mio s/n viene accettato però la ROM è quella del wm5 nello specifico 1.23.408.2
Mi è capitato un problema, ovvero accendendo il palmare si blocca alla schermata di caricamento windows (ho la rom elias 2.14). Il palmare sembra funzionare, ma lo schermo rimane fisso sulla schermata iniziale:( come diavolo faccio a reinstallare la rom dato che il pc non me lo riconosce nè con vista, nè con xp? Grazie delle eventuali risposte:stordita:
Ma hai le olipro?
si 1.30
Riesci a mandarlo in bootloader? Se si, prova a flashare la rom da sd.
GonzoDeGonzi
05-11-2008, 10:03
Il mio s/n viene accettato però la ROM è quella del wm5 nello specifico 1.23.408.2
Come temevo.... :rolleyes:
Ciao
Ma tu l'hai flashato con questa rom? Si sa quali cambiamenti apporta? :confused:
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso leggere le note del palmare che sono in formato pwi sul pc.
grazie mille:stordita:
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso leggere le note del palmare che sono in formato pwi sul pc.
grazie mille:stordita:
Outlook
grazie QIX,
sono riuscito ad aprirlo...ma il mio intento era di poter copiare la nota scritta con il pennino su un documento word o meglio su una pagina di ONENOTE...
(sto scrivendo degli appunti su onenote...e dovendo aggiungere delle formule chimiche mi sarebbe più comodo scriverle con il palmare ed aggiungerle nei miei appunti)ma non mi copia la nota...COME POSSO FARE?.
poi non esiste un programma che possa passare istantaneamente quello che scrivo con pennino sul pc...:wtf:
TROPPA IMMAGINAZIONE? :asd:
Ragazzi ma non c'è un alternativa a quell'odioso crashoso rompiscatole malfunzionante activesync???? :mad:
Ultimamente mi sta proprio mandando in bestia..... si sarà sicuramente sp*****to qualcosa, ma io se fosse possibile vorrei proprio sostituirlo. esiste un software analogo ma migliore per la sincronizzazione della rubrica, del calendario, files e note del ppc col pc? :confused:
Ciao a tutti ho un problemino col mio p3600... quando mi chiamano dopo circa una ventina di secondi il telefono mette giu da solo e a chi mi ha chiamato risulta occupato come se gli avessi rifiutato la chiamata???
Sapete cosa fare.
Grazie
Ciao a tutti ho un problemino col mio p3600... quando mi chiamano dopo circa una ventina di secondi il telefono mette giu da solo e a chi mi ha chiamato risulta occupato come se gli avessi rifiutato la chiamata???
Sapete cosa fare.
Grazie
ho risolto... scusate il quasi falso allarme
ho risolto... scusate il quasi falso allarme
...come hai risolto?
:)
Ragazzi ma non c'è un alternativa a quell'odioso crashoso rompiscatole malfunzionante activesync???? :mad:
Ultimamente mi sta proprio mandando in bestia..... si sarà sicuramente sp*****to qualcosa, ma io se fosse possibile vorrei proprio sostituirlo. esiste un software analogo ma migliore per la sincronizzazione della rubrica, del calendario, files e note del ppc col pc? :confused:
Mi quoto..... hai visto mai che passi qualcuno che ne sa di più? :)
DarkSun84
14-11-2008, 07:37
Ri-uppo questa domanda perkè ankio volevo porla, e mi trovo nella stessa situazione: uso fring per connettermi ai miei account skype e msn tramite wifi, peccato ke però quando lo schermo si spenga mi si spegne anke il wifi :muro: ..
ringrazio in anticipo se qualcuno conosce un modo per mantenere il wifi acceso e mi sa spiegare come fare :Prrr:
cercando per la rete ancora non ho trovato una soluzione e vorrei ripresentare questo problema del wifi se qualcuno è a conoscenza di una soluzione, grazie!
Tony73htc
14-11-2008, 21:53
qualcuno conosce qualche sw che effettua il test del gps? ho come l'impressione che il mio non funzioni +
Sapete cosa fare.
Grazie
Vi posto quello che ho fatto visto che me lo hanno chiesto anche in privato:
passo passo come ho fatto io...:
start
impostazioni
telefono
servizi
trasferimento di chiamate
visualizza impostazioni
togliere tutti i flag specialmente quello dove c'è nessuna risposta (infatti sotto vedete che vi dice dopo quanto tempo il telefono mette giu perchè è un numero non di deviazione ma della omnitel o tim o altri gestori, ovviamente se lo avete inpostato apposta non dovete cambiare nulla).
ultima cosa... dopo che avete tolto tutti i flag fate ok lui elabora... se rientrate per controllare vedrete che i flag riappaiono tutti (impostazione di defaul) ma in realta non è vero... ovviamente se volete riuscire deve toglierli di nuovo tutti e fare ok
bye bye
qualcuno conosce qualche sw che effettua il test del gps? ho come l'impressione che il mio non funzioni +
BeeLineGPS
Tony73htc
18-11-2008, 16:46
BeeLineGPS
Perfetto grazie, ho installato la versione trial e il mio gps funziona regolarmente, a sto punto non mi resta che reinstallare il tt .
Squalo71
19-11-2008, 17:03
Mi quoto..... hai visto mai che passi qualcuno che ne sa di più? :)
Prova a dare un'occhiata qui (http://www.laplink.com/pdasync).
Prova a dare un'occhiata qui (http://www.laplink.com/pdasync).
Bè, è già un alternativa..... :) cominciavo a domandarmi se Microsoft detenesse il (triste) primato di monopolio anche in questa tipologia di sw.... :D cmq non è mia intenzione spendere 42,95 euro per questo programma, semmai mi tengo l'AS.
Cercavo qualche alternativa gratuita ad active sync, però gratuita o freeware. :)
telemaco78
20-11-2008, 12:15
Ciao ragazzi,
come faccio a monitorare in HTC Home le email che arrivano nella cartella "posta in arrivo" che ho creato per l'account imap di gmail piuttosto che quella di postadi outlook?
Infatti, al momento, quando mi arriva nuova mail da gmail, il contatore non si incrementa.
GRazie
ciao a tutti,
ragazzi ripropongo il problema non risolto di questa estate...uso come scheda principale una usim3...se inserisco una scheda diversa (wind vodafone) non la riconosce e mi dice inserire la scheda...
a nessun altro è capitato o sa come risolvere il problema?
grazie.
didigi82
26-11-2008, 10:15
Ciao a tutti ragazzi dopo poco meno di un anno che ho il p3600 sto avende dei sei problemi di copertura rete, spesso mi chimano e dicono che non sono raggiungibile e quando chiamo mi dice chiamata fallita, l'unica soluzione per chiamare è il spegnere e riaccendere il palmare. Il display segna due tacche di copertura eppure risulto non raggiungibile. Come gestore ho la wind e fino a qualche giorno fa andava tutto bene. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come aiutarmi?
gianni1879
26-11-2008, 11:37
Ciao a tutti ragazzi dopo poco meno di un anno che ho il p3600 sto avende dei sei problemi di copertura rete, spesso mi chimano e dicono che non sono raggiungibile e quando chiamo mi dice chiamata fallita, l'unica soluzione per chiamare è il spegnere e riaccendere il palmare. Il display segna due tacche di copertura eppure risulto non raggiungibile. Come gestore ho la wind e fino a qualche giorno fa andava tutto bene. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come aiutarmi?
hai provato un HR??
cmq ne che di wind mi fidi tanto, anche con altri telefoni capitava che pur avendo le "tacche" risultavo non raggiungibile e mi arrivava il messaggio di chi mi aveva cercato.
Prova anche un altro operatore
didigi82
26-11-2008, 11:45
hai provato un HR??
cmq ne che di wind mi fidi tanto, anche con altri telefoni capitava che pur avendo le "tacche" risultavo non raggiungibile e mi arrivava il messaggio di chi mi aveva cercato.
Prova anche un altro operatore
Cos'è un HR?
gianni1879
26-11-2008, 11:52
Cos'è un HR?
Hard Reset
ho da poco preso un htc p3600, ed ho messo la rom elias,lo uso con una scheda3 che funziona perfettamente...ora ho una nuova scheda 3 ,con il mio numero principale,con la quale non riesco a chiamare e mandare sms..ma posso ricevere..lo provata in un samsung u700 uguale...al centro 3 mi è stata sostituita con una nuova... ed ora non funziona solo nel htc..quando provo a chiamare fa direttamente "chiamata conclusa"...se cambio la banda riesco a fare qualche volta una chiamata ma la seconda niente..può essere la rom che si è configurata sulla usim precedente?:mc:
ciao didigi82,
anche io ho avuto il tuo problema con una scheda3, meglio una mi funzionava ma l'altra prendeva ma non potevo chiamare e mandare sms, e risultava irraggiungibile per gli altri...per motivi di studio cambiando città entrambe funzionavano e al ritorno hanno continuato a funzionare...quindi ho pensato che era un problema di cella temporaneo(anche se erano entrambe della 3)...
però come ho detto più volte...se inserisco una scheda diversa (wind-vodafone) non le riconosce ....:muro: :cry: :doh: :( :mad:
anche dopo un HR la situazione non è cambiata.
Tony73htc
03-12-2008, 16:01
Perfetto grazie, ho installato la versione trial e il mio gps funziona regolarmente, a sto punto non mi resta che reinstallare il tt .
problema risolto, ho cancellato e ricaricato le mappe e tutto funziona come prima.
Grazie per l'aiuto
Tony
...ho appena acquistato un P3600 in sostituzione del P3300 perso,mi trovo bene e mi iscrivo al thread,piano piano leggerò un po il tutto e vi romperò le scatole con qualche domanda.
...ho appena acquistato un P3600 in sostituzione del P3300 perso,mi trovo bene e mi iscrivo al thread,piano piano leggerò un po il tutto e vi romperò le scatole con qualche domanda.
Complimenti per il tuo acquisto allora ;) Vedrai che ti darà delle grandi soddisfazioni :)
cajenna hai fatto un'ottimo acquisto!
benvenuto nella famiglia dei fortunati possessori del P3600 :)
mosergio
06-12-2008, 02:22
ragazzi
finalmente ho comprato un htc p3600
ho letto la guida iniziale
ed ho scaricato il phonepad...
ho provato ad installarlo secondo la guida, sia da palmare che sul pc o a trasferirlo
in tutti i casi ai file decompressi, non è assegnato nessun programma per aprirli
come lo installo?
:muro:
ciao ragazzi ho comprato anch'io un p3600!
ma sul sito di htc non riesco a scaricare l'aggiornamento..
mi dice che non è indicato per il mio dispositivo.. è normale?
Ciao a tutti, ho un problema con il mio htc, ovvero non si accende più:cool: Ho provato a cambiare batteria, ma nulla da fare;la curiosità è che se tolgo la batteria e lo collego alla corrente si illmuina il led rosso (quello della ricarica), ma ovviamente il palmare non si accende:rolleyes: Che faccio?
Ciao a tutti, ho un problema con il mio htc, ovvero non si accende più:cool: Ho provato a cambiare batteria, ma nulla da fare;la curiosità è che se tolgo la batteria e lo collego alla corrente si illmuina il led rosso (quello della ricarica), ma ovviamente il palmare non si accende:rolleyes: Che faccio?
mandarlo in assistenza?
ragazzi questo alias è una rom?:stordita: se si dove lo posso scaricare?
mandarlo in assistenza?
ragazzi questo alias è una rom?:stordita: se si dove lo posso scaricare?
E' un problema se l'ho comprato usato e ho flashato la rom?
penso di dire una cavolata,ma se lo fai partire il bootloder.non so ma senti sul tread del touch p3450,forse li ti saranno piu di aiuto.chiedi direttamente senza spiegare ke hai un p3600,gli dici il probblema e vedrai che se c'è una soluzione ti faranno sapere.
E' un problema se l'ho comprato usato e ho flashato la rom?
rivolgiti al sito di xda-dev
questo palmare sta vivendo la sua fase di declino...prova ne è che questo 3d è inattivo da piu' di 10gg :D
questo palmare sta vivendo la sua fase di declino...prova ne è che questo 3d è inattivo da piu' di 10gg :D
ehehehe :D :D è sempre un ottimo ppc, però è Natale.... c'è la tredicesima e parecchi stanno "ruspando" in giro e per negozi a vedere qualcosa delle ultime uscite..... ;)
ipaq1940
22-12-2008, 18:20
il fatto che qui non si possa parlare di "cucina" è molto limitante per la vita del 3d... infatti il mio amatissimo trinity sta vivendo una seconda giovinezza con il manila2d ed altre implementazioni del Diamond, certo non siamo ai livelli del Touch HD, però fa la sua porca figura!
toskgiver
25-12-2008, 21:32
ecco il problema di natale:
ho collegato tramite adattatore stereo il p3600 all'ingresso dell autoradio
ok per la musica ma se si riceve una telefonata il microfono è disabilitato.
o preso anche un adattatore con microfono ma si sente l'eco in macchina quando l'altro parla.
il microfono integrato invece ha la cancellazione eco e la riduzione rumore quindi perchè non cercare tramite modifiche al registro un modo per mantenerlo attivo?
chi sa gia su quali chiavi agire si faccia avanti.
Ragazzi,una domanda prima della fine dell'anno,dove posso reperire la rom con win mobile 6.1 in ita (visto che sul sito della htc non me la fa scaricare non so per quale motivo)?
Grazie e auguri
Supertony
31-12-2008, 13:35
eh sì, ragazzi, dopo aver passato circa 3 mesi con un HTC Diamond, lo sto inscatolando e vendendo.... e torno FELICEMENTE al mio P3600!!!
Ora capisco molte cose... prima però ho dovuto sbatterci la testa.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio, il P3600... e ora ce ne vorrà un po', prima di abbandonarlo di nuovo per qualche "novità"...
eh sì, ragazzi, dopo aver passato circa 3 mesi con un HTC Diamond, lo sto inscatolando e vendendo.... e torno FELICEMENTE al mio P3600!!!
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio, il P3600... e ora ce ne vorrà un po', prima di abbandonarlo di nuovo per qualche "novità"...
scusa, potresti motivare meglio il tuo ripensamento circa il diamond? :)
Supertony
31-12-2008, 16:23
scusa, potresti motivare meglio il tuo ripensamento circa il diamond? :)
...allora, tanto per scrivere qualcosa brevemente, del Diamond non mi sono piaciuti la durata della batteria (moooooooolto meno del P3600, direi un terzo...), la forma (si tiene in mano difficilmente), la ricezione, il volume in vivavoce. Da notare che ho provato TUTTE le migliori rom e tutte le radio. Il Touch Flo 3D non è malvagio, ma si vede che è comunque sempre tutto costruito "sopra" a windows mobile... quindi tanto vale tenersi un "2D", più veloce e funzionante!
Per quanto riguarda la fotocamera, è passata a 3 megapixel.. .. fossero anche 30, saranno SEMPRE INUTILI su un'ottica ridicola come quella dei cellulari, quindi la miglioria è sostanzialmente un "allineamento commerciale" del prodotto...
Per quanto riguarda l'HSDPA che passa a 7,2 Mega... chi mai riuscirà a sfruttarne la differenza?...
...e potrei continuare.... :rolleyes:
Mi fa piacere questa tua riflessione :D perchè anch'io stavo guardando in giro per pensionare il mio 3600 passando a qualcosa di più "recente", e a dirlòa tutta puntavo anche un pò più in alto del diamond, qualcosa tipo X1, HD, o addirittura il Pro. Però alla fine ognuno di questi ha anche i suoi difetti.... e quasi quasi mi tengo ancora il P3600..... ;)
Supertony
01-01-2009, 10:08
Mi fa piacere questa tua riflessione :D perchè anch'io stavo guardando in giro per pensionare il mio 3600 passando a qualcosa di più "recente", e a dirlòa tutta puntavo anche un pò più in alto del diamond, qualcosa tipo X1, HD, o addirittura il Pro. Però alla fine ognuno di questi ha anche i suoi difetti.... e quasi quasi mi tengo ancora il P3600..... ;)
E FAI BENE!!!! Credimi, probabilmente una miglioria decente c'è solo se vai al Touch HD, per via delle dimensioni che effettivamente lo rendono più usabile e si spera abbiano contribuito anche ad aumentare un po' la durata della batteria!! :D
Altrimenti, per il resto, c'è da aspettare ancora, oppure passare a iPhone o Android
...mi sapete dire qual'è la versione ufficiale di windows mobile htc che monta il 3600?
Lo chiedo poichè il mio ha una versione 6.1 moddata da ervius che funziona solo con vista a 32bit,il 64bit non lo rileva e così volevo flashare la rom ufficiale.
Grazie.
E FAI BENE!!!! Credimi, probabilmente una miglioria decente c'è solo se vai al Touch HD, per via delle dimensioni che effettivamente lo rendono più usabile e si spera abbiano contribuito anche ad aumentare un po' la durata della batteria!! :D
e anche perchè si SCROSTA nè + nè - come il 3600 nero.... :D
Altrimenti, per il resto, c'è da aspettare ancora, oppure passare a iPhone o Android
Facciamo passare gennaio e vediamo cosa succede va.... dicevano che a fine gennaio doveva uscire una seconda versione del touch HD.... ;)
Darkenergy
01-01-2009, 20:47
Aspettate il Nokia 96 e poi vedrete...:D ;) :Prrr:
la cosa mi fa piacere...se solo il nostro p3600 avesse piu' ram...:muro:
gianni1879
07-01-2009, 22:31
la cosa mi fa piacere...se solo il nostro p3600 avesse piu' ram...:muro:
p3600i :D
Ragazzi ho levato la pellicola originale (quella fornita in dotazione) dal display di un P3600, e ha lasciato un sacco di schifezza che sembra olio adesivo.
Con che cosa posso ripulire adesso il display? Fa veramente schifo.....
Ragazzi ho levato la pellicola originale (quella fornita in dotazione) dal display di un P3600, e ha lasciato un sacco di schifezza che sembra olio adesivo.
Con che cosa posso ripulire adesso il display? Fa veramente schifo.....
batuffolo di cotone con alcol
batuffolo di cotone con alcol
Alcool puro? quello per disinfettare le ferite per capirci? :eek:
Ma non si opacizza poi lo schermo? :confused:
OT
Edit: spinningofilo? :eek: Ma che sei pescatore? :D occhio che ci si dovrebbe organizzare per una bella uscita a spinning, magari a persici trota, che a me piacciono molto per la loro eccezionale combattività..... ;)
Alcool puro? quello per disinfettare le ferite per capirci? :eek:
Ma non si opacizza poi lo schermo? :confused:
OT
Edit: spinningofilo? :eek: Ma che sei pescatore? :D occhio che ci si dovrebbe organizzare per una bella uscita a spinning, magari a persici trota, che a me piacciono molto per la loro eccezionale combattività..... ;)
si parlo proprio dell'alcool :D
ovviamente il batuffolo non devi inzupparlo :D, ne metti un po' e lo schermo torna nuovo ;)
per quanto riguarda la pesca, questo periodo sto facendo il luccio...ne ho beccati 2 l'altro giorno :D http://img360.imageshack.us/img360/5075/image429ka8.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=image429ka8.jpg)
confermo.
anch'io ho usato dell'alcool.
;)
Ok allora, adesso ci provo (con l'alcool) ;)
OT
Dove potremmo continuare a parlare di pesca? :)
Fatto! :D eccellente risultato, grazie. ;) avevo paura che potesse opacizzare il display, invece per fortuna non gli ha fatto proprio niente ed ha levato tutta quella patina schifosa e collosa..... (a proposito: ma che cavolo di pellicola è? che schifoooooo)
Grazie ancora ;)
Aspettate il Nokia 96 e poi vedrete...:D ;) :Prrr:
Cellulare supervalutato quello da te menzionato, forse addirittura peggio del 95! L'N97 promette meglio....
Per i palmari, concordo, il trinity è ancora uno dei migliori, il migliore se non fosse per la ram.....La nuova versione del touch hd dovrebbe uscire a Pasqua....:)
alaudazi
13-01-2009, 14:44
Ciao a tutti, sono appena entrato nel forum e vi propongo un problemino riscontrato con IE di Windows Mobile v5 con l'HTC P3600:
aprendo www.livescore.com mi sono accorto che da diverso tempo non riesco a visualizzare il dettaglio degli eventi che prima visualizzavo correttamente!
La cosa strana è che questo problema si verifica solo in Italia perchè quando sono all'estero funziona...
L'operatore è WIND...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso fault?
Grazie in anticipo, Alfonso
valeriocd
15-01-2009, 14:30
non sto qui a spiegare le ragioni della rottura ma ora mi ritrovo il mio amato palmare con lo schermo in frantumi ...da spento provo ad avviarlo vedo la prima schermata , htc e poi si blocca al boot ..ora avrei due domande...la prima...si blocca perchè lo schermo è rotto?
la seconda quanto mi puo costare ripararlo se lo porto dal negoziante?
@less@ndro
15-01-2009, 16:27
ciao ragazzi, ho scoperto ora questo bel palmaruccio e pensavo di pigliarlo per me, oppure come regalo per mia madre... l'ho trovato usato qui sul forum a 180€... è buono come prezzo? ha ancora un anno di garanzia e a sentire il venditore è perfetto. me lo consigliate? cosa devo controllare prima di ritirare l'htc? vale la pena? usandolo con le dita ci si trova bene oppure è molto meglio il pennino? ci si riesce a navigare bene, oppure è solo una cosetta per nabbi giusto per dire che ha il wifi? scusate le due domandine. :D
antonello2
15-01-2009, 18:50
Salve raga sono rimasto indietro forse??
E' uscita la rom ufficiale wm6.1 per il 3600???
no, niente wm6.1 perchè a noi possessori del p3600 rilasceranno direttamente wm 7 :D :sofico:
ciao ragazzi, ho scoperto ora questo bel palmaruccio e pensavo di pigliarlo per me, oppure come regalo per mia madre... l'ho trovato usato qui sul forum a 180€... è buono come prezzo? ha ancora un anno di garanzia e a sentire il venditore è perfetto. me lo consigliate? cosa devo controllare prima di ritirare l'htc? vale la pena? usandolo con le dita ci si trova bene oppure è molto meglio il pennino? ci si riesce a navigare bene, oppure è solo una cosetta per nabbi giusto per dire che ha il wifi? scusate le due domandine. :D
ciao,
il palmare è assolutamente valido ed il prezzo onesto.
ha un ottimo gps integrato e tutta la connettività che vuoi.
la ricezione e l'audio sono discreti.
puoi usare con le dita tutti i menu principali (se metti su una rom moddata win 6.1) il programmino Ilauncher ed il phonepad international.
per i menu di win meglio il pennino.
per navigare in internet non è un gran che, poca risoluzione, da usare solo in caso di necessità. :D
valeriocd
21-01-2009, 17:07
picocal premessa ..avevo perso il palmare per strada poi l'ho ritrovato ma ci era passata su una macchina..
lo schermo è spaccato...da spento il palmare si avvia ma rimane fisso alal scheramta di booting..la musichina ll'inizio si sente
per la riparazione dello schermo mihanno chiesto 160euro ....
gi ami sembra un przzo spropositato..il problema è che nn vorrei che si fosse danneggiato altro...ora c'è l'hanno loro perchè mi hanno fatto il preventito della riparazione , voi cosa mi consigliate?
Ciao,160€ sono tanti,IMHO,calcola che il mio,usato,lo ho pagato 150€.
valeriocd
21-01-2009, 17:21
Ciao,160€ sono tanti,IMHO,calcola che il mio,usato,lo ho pagato 150€.
concordo...mi riamngono due scelte o nn ripararlo e comprare un altro..anceh se ho gia visto ma sotto i 200 difficile...
oppure trovare lo schermo su ebay tipo e cambiarmelo da solo.....dovrei riuscirci anceh se disse uno che bisognava ricalibrarlo con appositi sistemi(mi sembra strano)
leinardi
02-02-2009, 19:11
Salve a tutti, da ieri sono anche io un possessore di HTC P3600 :).
L'ho preso usato da un amico e ora vorrei effettuare qualche "restauro": vorrei sostituire la pellicola protettiva del display (è ancora quella originale) e prendere una batteria nuova.
Riguardo la pellicola sono fortemente indeciso: su ebay ce ne sono che costano da 1€ e 15€. Come mai tanta differenza di prezzo? Quali funzionano meglio? Le Brando sono tanto buone quanto care?
Per la batteria sto pensando di prenderne una maggiorata da 2800 mAh, rovina un po' la linea del Trinity, però torna comoda nei viaggi più lunghi.
Qualche suggerimento riguardo la pellicola protettiva? Controindicazioni per la batteria maggiorata?
ipaq1940
03-02-2009, 00:19
le migliori pellicole sono le Brando e le Brando Clear non c'è paragone con le altre: staccabili, lavabili e riutilizzabili perchè non usano colla ma aderiscono come una ventosa (ciò non esclude che rimangano granelli di polvere quando le applichi :) ) le Clear sono ancora più trasparenti rispetto alle normal, ed entrambe danno un bellissimo effetto ruvido nello sfioramento del touch e direi imho migliorano la sensibilità di quest'ultimo. contro costano parecchio ma durano tanto; la mia è sul mio p3600 da 2 anni ed è perfetta :)
le + economiche sono solo plastica con collante, ma comunque esistono altre pellicole + che soddisfacenti
Quoto le Brando. Valgono molto di più di quanto le paghi, io l'ho messa sul Touch Pro ed è veramente perfetta.
Riguardo la batteria, non sottovalutare quella di serie del trinity: è molto buona ed ha un'ottima autonomia.
Ti consiglio prima di acquistarne un altra, di testare quella che monta in base alle tue esigenze. ;)
Per la batteria sto pensando di prenderne una maggiorata da 2800 mAh, rovina un po' la linea del Trinity, però torna comoda nei viaggi più lunghi.
ho visto la batteria da 2800mAh...è orribile.
a quel punto acquisterei una seconda batteria che mi porterei dietro per sicurezza, ma come ti hanno gia' detto, non sottovaluterei la batteria originale.
ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una versione mobile di UBUNTU per il p3600, se è necessario metterlo sulla memoria principale o basta formattare la sd in ext3 o in fat....e se poi è possibile scegliere tra i 2 come sul pc......
leinardi
03-02-2009, 14:03
le migliori pellicole sono le Brando e le Brando Clear non c'è paragone con le altre: staccabili, lavabili e riutilizzabili perchè non usano colla ma aderiscono come una ventosa (ciò non esclude che rimangano granelli di polvere quando le applichi :) ) le Clear sono ancora più trasparenti rispetto alle normal, ed entrambe danno un bellissimo effetto ruvido nello sfioramento del touch e direi imho migliorano la sensibilità di quest'ultimo. contro costano parecchio ma durano tanto; la mia è sul mio p3600 da 2 anni ed è perfetta :)
le + economiche sono solo plastica con collante, ma comunque esistono altre pellicole + che soddisfacenti
Quoto le Brando. Valgono molto di più di quanto le paghi, io l'ho messa sul Touch Pro ed è veramente perfetta.
Riguardo la batteria, non sottovalutare quella di serie del trinity: è molto buona ed ha un'ottima autonomia.
Ti consiglio prima di acquistarne un altra, di testare quella che monta in base alle tue esigenze. ;)
Grazie per le risposte :)
Proverò allora queste Brando. Per ora ho trovate le UltraClear a 12€ spedizione compresa in raccomandata. Se qualcuno sa dove acquistarle a meno, sempre con spedizione compresa, potrebbe gentilmente inviarmi un PM?
ho visto la batteria da 2800mAh...è orribile.
a quel punto acquisterei una seconda batteria che mi porterei dietro per sicurezza, ma come ti hanno gia' detto, non sottovaluterei la batteria originale.
Sì, come ho detto rovina la linea del Trinity, però penso possa tornare comoda per lunghe escursioni con utilizzo prolungato del GPS.
http://i11.ebayimg.com/04/i/001/2a/9f/f723_1.JPG
PS
Mi sorge un dubbio: per caso va contro il regolamento del forum parlare delle ROM non originali (claros, ervius, etc)?
ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una versione mobile di UBUNTU per il p3600, se è necessario metterlo sulla memoria principale o basta formattare la sd in ext3 o in fat....e se poi è possibile scegliere tra i 2 come sul pc......
no, e francamente non ne individuo l'utilita' :)
per caso va contro il regolamento del forum parlare delle ROM non originali (claros, ervius, etc)?
esattamente
no, e francamente non ne individuo l'utilita' :)
esattamente
se la conoscessi :confused: ...potrei dire anche io se è utile o no... ;)
ipaq1940
03-02-2009, 16:00
per le pellicole Brando perchè non prenderle sul sito del produttore? :D
fai una ricerchina su google ;)
leinardi
03-02-2009, 16:04
Ho paura che la consegna ci impieghi molto. Non riesco a capire da dove spediscono, ma a giudicare dalla valuta credo che ci passi di mezzo la dogana.
le brando si trovano molto molto facilemente anche su eb*y
se la conoscessi :confused: ...potrei dire anche io se è utile o no... ;)
ai tempi del qtek 1010, seguii lo sviluppo di una distro linux in ambito pocket.
è perfettamente inutile (ovviamente, stando a quello che era stato prodotto fino a quel momento).
sarebbe bello avere una distro ubuntu sul nostro p3600, se solo fosse usabile e sviluppata tanto quanto la versione desktop. ma ahimè è e rimarra' solo un sogno...:)
ipaq1940
03-02-2009, 16:15
Ho paura che la consegna ci impieghi molto. Non riesco a capire da dove spediscono, ma a giudicare dalla valuta credo che ci passi di mezzo la dogana.
se non puoi attendere allora lascia stare, spediscono da Hong Kong con posta normale, quindi niente dogana, ma impiega dai 12 ai 20 giorni.
finora ho fatto 4 ordini è hanno impiegato questo tempo per arrivare.
io utilizzo sempre Skype 2.1.065...qualcuno ha provato la nuova 2.5?
Ciao a tutti, ho appena ricevuto l'htc p3600 dall'assistenza e adesso appena avvio la fotocamera mi da il seguente messaggio: "Impossibile avviare la fotocamera. Impossibile inizializzare macchina fotografica".
Qualcuno sa di cosa si tratta? è capitato ad altri?
Cristiano®
05-02-2009, 01:00
Porca miseria! :eek: Hai scritto le stesse parole che volevo dire!!! :cincin:
Ciao a tutti, ho appena ricevuto l'htc p3600 dall'assistenza e adesso appena avvio la fotocamera mi da il seguente messaggio: "Impossibile avviare la fotocamera. Impossibile inizializzare macchina fotografica".
Qualcuno sa di cosa si tratta? è capitato ad altri?
no, mai avuto questo problema.
prova a farti un backup e successivamente un hard reset.
GonzoDeGonzi
06-02-2009, 05:43
Proverò allora queste Brando. Per ora ho trovate le UltraClear a 12€ spedizione compresa in raccomandata. Se qualcuno sa dove acquistarle a meno, sempre con spedizione compresa, potrebbe gentilmente inviarmi un PM?
Sì, come ho detto rovina la linea del Trinity, però penso possa tornare comoda per lunghe escursioni con utilizzo prolungato del GPS.
http://i11.ebayimg.com/04/i/001/2a/9f/f723_1.JPG
PS
Mi sorge un dubbio: per caso va contro il regolamento del forum parlare delle ROM non originali (claros, ervius, etc)?
Anche io, oltre ad una seconda batteria originale, ho comperato la maxi. Fa molto e-tacs anni 90 :D ma ti consente appunto di passare una giornata lontano dalla corrente usando il gps quanto vuoi... e poi costa la metà di una originale :O
thecatman
08-02-2009, 09:14
no di ufficiale no ma fatte dagli smanettoni si ormai da moltissimo tempo. fai conto che ora sembra di usare un diamond!
comunque volevo chiedere come si chiama il file del programmino x girare lo schermo xche non lo trovo devo aver cappellato qualcosa smanettando. grazie
giandick123
08-02-2009, 10:09
Salve a tutti, da ieri sono anche io un possessore di HTC P3600 .
L'ho preso usato da un conoscente che prima di darmelo l'ha completamente ripulito reinstallandoci "penso la rom".
sono andato nel sito della htc per prelevare l'aggiornamento per attivare il gps e caricare il tomtom (motivo principale per cui ho acquistato l'htc) am non me lo fa fare. dice che il dispositivo non è idoneo a quell'aggiornamento. come è possibile? chi me lo ha venduto l'ha fatto anni fa ma ora nn me lo fa fare.
richiesta: qualcuno può gentilmente fornirmi un seriale da inserire che mi consete di fare il download della rom o mettere a disposizione un link da cui prelefarla?. se fosse quella ufficiale sarei molto grato.
vi eingrazio anticipatamente tutti
gluca
mosergio
10-02-2009, 14:46
ragazzi, non capisco come mai non riesco a connettermi alla hsdpa o umts
in internet insomma...
in pratica l'icona di scambio dati nel Comm manager è spenta, o meglio, non è cliccabile
perchè?
ho provato di tutto....tutte le impostazioni, decine di guide...ma nulla...
non si connette
il wifi va benissimo...ma ho fatto un abbonamento wind per avere sempre con me internet...ma non va
mi aiutate?
mosergio
10-02-2009, 23:07
ci sto riprovando...è tutto il giorno...incredibile....
non ci riesco
ci sto riprovando...è tutto il giorno...incredibile....
non ci riesco
ovviamente sei coperto da segnale umts...?
mosergio
11-02-2009, 10:46
sisi
almeno quello
ragazzi,comunque...ci sono riuscito installando uno di quei programmi autoconfiguranti..
meno male...
l'icona adesso si accende
:D
sisi
almeno quello
ragazzi,comunque...ci sono riuscito installando uno di quei programmi autoconfiguranti..
meno male...
l'icona adesso si accende
:D
meglio così :)
Pablitox
14-02-2009, 16:39
Ciao a tutti, ho un htc p3600 anche se non penso che il problema siua strettamente legato al ppc. Il punto è il seguente, ho ricevuto oggi (in data 14 febbraio) 2 MMS che mi avevano spedito risapettivamente il 3 e il 6 febbraio che al momento di scaricarli sono ovviamente risultati scaduti.
Volevo sapere se c'è il modo di recuperarli comunque anche se scaduti, HO provato a scaricarli lo stesso ma mi da il messaggio che la ricezione è impossibile.
Grazie mille..ciao ragassi
anch'io ho dei problemi con gli mms...
ho già usato network wizard ma non riesco a scaricarli.
mi fa il collegamento ma poi non tira giù niente.
poi quando l'mms è scaduto mi da il mittente ma ugualmente non riesco a scaricare il contenuto....
uff!
Pablitox
16-02-2009, 18:11
è veramente misteriosa sta cosa..
badthing
17-02-2009, 12:12
Ciao a tutti,
mi sono accorto soltanto adesso che TomTom non sviluppa più le mappe per il Navigator 6 installabile sul 3600 WM5 (sono rimasti fermi alla 6.75). Passando al Navigator 7, l'ultima release delle mappe è la 8.15.
E' possibile installare il 7 sul nostro 3600?
Ciao a tutti,
mi sono accorto soltanto adesso che TomTom non sviluppa più le mappe per il Navigator 6 installabile sul 3600 WM5 (sono rimasti fermi alla 6.75). Passando al Navigator 7, l'ultima release delle mappe è la 8.15.
credo proprio di si
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco questo telefono ed è stata la prima (e l'unica) cosa cha ho fatto ;
applicazione 7.915 9196 con mappa Italia 825 2159 e va una favola.
badthing
06-03-2009, 19:34
Grazie per la delucidazione. Però il 7 gira solo su Win Mobile 6 o anche sul 5???
Cristiano®
07-03-2009, 12:07
Ho acquistato da poco questo telefono ed è stata la prima (e l'unica) cosa cha ho fatto ;
applicazione 7.915 9196 con mappa Italia 825 2159 e va una favola.
edit
ciao a tutti!
1) come mai se nella rubrica sim ho, che ne sò, uno che si chiama "Vale Casa", l'htc me lo vede come "casa, vale"? cioè che roba schifosa!
2) come si toglie la G dallo schermo? non mi piace, e io il gprs non lo uso
3) come mai non mi collego in internet via wifi? io ho il router, e mi aggancio. ma non naviga (sembra vada solo in gprs o altro no?)
Ho su windows mobile 6
Cristiano®
13-03-2009, 12:21
ciao a tutti!
1) come mai se nella rubrica sim ho, che ne sò, uno che si chiama "Vale Casa", l'htc me lo vede come "casa, vale"? cioè che roba schifosa!
3) come mai non mi collego in internet via wifi? io ho il router, e mi aggancio. ma non naviga (sembra vada solo in gprs o altro no?)
Ho su windows mobile 6
:doh:
:doh:
sei veramente una persona utile a questo forum. potevi risponddere anzichè la faccina eh?
non è che tutti sanno tutto....
quando cercerai info per una cosa che sò io e tu no, mi divertirò
aledevasto
13-03-2009, 13:47
Niente flame ragazzi.
Cristiano, potevi evitare un'uscita del genere, il tuo post è completamente no-sense e non costruttivo.
ciao a tutti!
Ho su windows mobile 6
nessuno nel topic ufficiale che mi sà rispondere??????????
nessuno nel topic ufficiale che mi sà rispondere??????????
il topic ufficiale da' supporto alla rom ufficiale.
se tu hai wm6 hai una rom cooked, quindi non supportata su hwupgrade ;)
il topic ufficiale da' supporto alla rom ufficiale.
se tu hai wm6 hai una rom cooked, quindi non supportata su hwupgrade ;)
va beh ma ho fatto domande generiche sul telefono, non relative a programmi della wm6
va beh ma ho fatto domande generiche sul telefono, non relative a programmi della wm6
vai sul forum di xda, dove troverai le risposte che cerchi
ho rimesso la wm5 originale, e i miei problemi ci sono comunque.
ora mi potete aiutare?
badthing
17-03-2009, 10:09
Esiste un altro forum (in italiano) dove poter parlare di ROM non ufficiali? La garanzia è scaduta e adesso vorrei fare l'upgrade. Grazie
Il dottore
17-03-2009, 12:18
Esiste un altro forum (in italiano) dove poter parlare di ROM non ufficiali? La garanzia è scaduta e adesso vorrei fare l'upgrade. Grazie
Hai un PM
Ciao
dopo due anni di utilizzo, ieri ho appreso la notizia che purtroppo, il mio fidato amico P3600 non è piu' riparabile...mi ha lasciato dopo essermi caduto in acqua :cry: :( :muro:
un saluto a tutti i sottoscrittori di questo 3d che ormai frequento da 2 anni ;)
badthing
18-03-2009, 12:50
Mi dispiace, hai dato ottimi contributi a questa discussione. Spero tu possa trovare un degno successore (magari facci sapere). Ciao e buona fortuna
Mi dispiace, hai dato ottimi contributi a questa discussione. Spero tu possa trovare un degno successore (magari facci sapere). Ciao e buona fortuna
:) pensavo al touch HD...
:) pensavo al touch HD...
;)
GonzoDeGonzi
19-03-2009, 05:24
dopo due anni di utilizzo, ieri ho appreso la notizia che purtroppo, il mio fidato amico P3600 non è piu' riparabile...mi ha lasciato dopo essermi caduto in acqua :cry: :( :muro:
un saluto a tutti i sottoscrittori di questo 3d che ormai frequento da 2 anni ;)
Cavolo mi dispiace moltissimo.
Anche a me è successa la stessa cosa (sono finito in un torrente insieme al p3600) è rimasto acceso sottacqua per 5 minuti e naturalmente era andato in tilt . Dopo averlo asciugato per bene (ci ho messo due giorni!), si è riacceso tranquillamente. L'unico minimale problema è che è saltata la batteria tampone.
Nel caso si trattasse di acqua salata, io farei un ultimo tentativo: sciacquare ogni componebte in H2O distillata e riasciugare il tutto.
Ciao
Cavolo mi dispiace moltissimo.
Anche a me è successa la stessa cosa (sono finito in un torrente insieme al p3600) è rimasto acceso sottacqua per 5 minuti e naturalmente era andato in tilt . Dopo averlo asciugato per bene (ci ho messo due giorni!), si è riacceso tranquillamente. L'unico minimale problema è che è saltata la batteria tampone.
Nel caso si trattasse di acqua salata, io farei un ultimo tentativo: sciacquare ogni componebte in H2O distillata e riasciugare il tutto.
Ciao
anche io sono caduto in un torrente... :asd:
gia' provato a lavare in acqua distillata.
l'assistenza ha inoltre eseguito un "lavaggio ad ultrasuoni" (ne ignoravo l'esistenza...:D ) ma niente da fare...
antonello2
28-03-2009, 13:32
salve raga ho ancora wm5; ho montato una micro sd da 8gb della verbatin
ma il mio pda me ne vede solamente 4gb.
Soluzioni??
daniel93
01-04-2009, 22:34
salve, ho installato una ROM cocked, ma non capisco per quale motivo non riesco a modificare i due soft keys, ho provato Advanced Configuration Tools, e un'altro programma che vedo come Soft keys. non funzionano... mi potete iutare.. ho installato questa ROM.. (se posso dirlo)
Reflexive
02-04-2009, 00:05
Ciao ragazzi.
Ho un auricolare Motorola (con cavo), il quale, a differenza di quello originale htc, ha un minor numero di contatti. Per questa ragione, non funziona sul trinity. Tuttavia, qualche tempo fa lessi di qualcuno che era riuscito ad operare una modifica al registro che gli permetteva di utilizzarlo. A voi risulta?
Ho una Sd da 2 GB in questo palmare e vorrei prenderne una di maggiore memoria , cosa mi consigliate ?
Il dottore
05-04-2009, 08:51
Ho una Sd da 2 GB in questo palmare e vorrei prenderne una di maggiore memoria , cosa mi consigliate ?
Io ho una microSD sandisk da 8 gb con l'adattatore a mini e funziona perfettamente, sarei però curioso di provarne una da 16 gb, non so però se funzionerebbe...
Ovviamente con wm6.1, con l'originale non prenso che veda gli 8 gb.
antonello2
05-04-2009, 09:24
io avevo una micro sd da 4gb con wm5 e ha sempre funzionato bene.
Ho montato una microsd da 8gb e non me la vedeva;ho dovuto mettere wm6.1
magikdary
05-04-2009, 10:08
Scusate il flame di post, ma sono 3 argomenti diversi, ho preferito 3 messaggi separati, :fagiano: cmq, una domandina per voi:
nessuno ha seguito questa procedura portata su xda per deviare tutto l'audio dell'htc p3600 verso l'auricolare bluetooth (utile per esempio per telefonare con skype senza usare l'autoparlante esterno):
A me funzia, però puntualmente quando tento di utilizzare l'auricolare bluetooth per parlare con Skype (collegato in WI-FI) mi cade la connessione WI-FI.
Mi sta venendo il dubbio che bluetooth e wi-fi insieme si diano fastidio... voi ne sapete di più?
Spero tanto che vi sia una soluzione, se così non fosse questo per esempio dovrebbe m'impedirmi anche d'ascoltare la radio in streaming sugli auricolari bluetooth..
scusate ragazzi, ma mi spiegate come devo fare per modificare il seguente file di sistema? e cosa vuol dire path=....
io per ora ho solo creato un nuovo DWORD value all'interno di VoiceCommand chiamato VoiceCmdDuration con value 86400.
Vi ringrazio :D
nessuno che mi aiuta a navigare in internet con wifi? il mio p3600 sembra non avere voglia, si connette alla mia rete, ma non naviga
Io ho una microSD sandisk da 8 gb con l'adattatore a mini e funziona perfettamente, sarei però curioso di provarne una da 16 gb, non so però se funzionerebbe...
Ovviamente con wm6.1, con l'originale non prenso che veda gli 8 gb.
io avevo una micro sd da 4gb con wm5 e ha sempre funzionato bene.
Ho montato una microsd da 8gb e non me la vedeva;ho dovuto mettere wm6.1
Grazie
io ho WM 5 , proverò da 4 GB
ragazzi
chi mi vende il suo 3600 non funzionante?
ho giusto bisogno di uno schermo nuovo... usato.
in alternativa potete indicarmi dove comprare i ricambi?
grazie
Banjo_ok
11-04-2009, 18:09
Ciao, ragazzi mi sto affacciando al mondo dei PDA. Di questo p3600 me ne parlano tutti bene e sto seriamente pensando di prenderlo, tuttavia ho un problema: sto pensando di prendere un PDA per sostituire l'ingombrante accoppiata telefono + lettore mp3. Però leggo che il p3600 supporta ufficialmente le microSD max fino a 4 GB. Per arrivare a 8 GB (che cmq sarebbero pochini...) bisogna mettere WM6 che però se non ho capito male per metterlo bisogna crakkare qualcosa. E' veramente così?
Se fosse così ci ripenserei, a me serve qualcosa che abbia molta capacità di memoria, per sostituire il mio lettore Creative Zen da 60 GB (che ormai sente il peso dell'età :D )
ipaq1940
11-04-2009, 18:14
Grazie
io ho WM 5 , proverò da 4 GB
su xda ci sono i driver del lettore di schede aggiornati per leggere le microSD maggiori di 4Gb, ti bastano quelli che sono estratti dalle rom wm6, saranno + instabili magari ma almeno non devi flashare wm6
Banjo_ok
11-04-2009, 21:00
Ah quindi tramite quelli è possibile utilizzare sd maggiori di 4 GB senza mettere WM 6? sarebbe grande! ma sono stabili? come si installano? scusate se chiedo ma capisco poco d'inglese e ancora meno di robe tecniche dei PDA... :D
ipaq1940
12-04-2009, 01:53
Ah quindi tramite quelli è possibile utilizzare sd maggiori di 4 GB senza mettere WM 6? sarebbe grande! ma sono stabili? come si installano? scusate se chiedo ma capisco poco d'inglese e ancora meno di robe tecniche dei PDA... :D
uhm ora non ricordo con precisione dovrebbe essere un cab installante che sostituisce i driver vecchi con i nuovi. io non li ho provati perchè ho messo subito una wm6 e poi varie wm6.1
per la stabilità non saprei, dovrebbe essere cmq molto alta...
Tony73htc
14-04-2009, 15:40
Ho da poco rotto il mio secondo pennino, mi sapete dire dove è possibile trovarne?
Ho da poco rotto il mio secondo pennino, mi sapete dire dove è possibile trovarne?
sulla baya
;)
ipaq1940
14-04-2009, 16:17
ebay
Tony73htc
15-04-2009, 14:45
perfetto grazie acquisto facile facile ad un buon prezzo :mano:
tommy mix
16-04-2009, 15:38
Volevo chiedere se è possibile installare MANILA 2D sul nostro P3600 con WM5.
Ciao a tutti
Con WM5 purtroppo non è possibile
tommy mix
18-04-2009, 18:35
Un vero peccato ...
Grazie
ragazzi devo acquistare un p3600 usato ha un anno di vita e mi chiedono 150 euri e' un buon prezzo ?
Hai un PM
Ciao
me lo puoi dire anche a me dove posso vare un sito che parlano di rom x palmari in italiano?grazie
ragazzi devo acquistare un p3600 usato ha un anno di vita e mi chiedono 150 euri e' un buon prezzo ?
me lo puoi dire anche a me dove posso vare un sito che parlano di rom x palmari in italiano?grazie
secondo me è anche sottopagato...io lo vendevo a 200 un paio di mesi fa...conta che nei pochi negozzi dove lo si trova mantiene il prezzo di 399 euro...io compro solo in negozio,cosi se mai avro un probblema so a ki tirarlo nella schiena...poi fai tu...tieni conto dell'usura...una foto ben definita dalla parte del pennino...per il resto è un gran telefono...io me lo sono tenuto,conta che lo usavo come secondo cel...quindi puoi capire quanto lo usavo...solo ora che l'ho in mano da un paio di mesi causa rottura del primo cel,lo sto apprezzando molto...pensa ke scrivo mail e sms con il pennino...di upradare la rom non ne ho voglia...quindi molta pazienza e calma quando scrivi...per il resto è un ottimo prodotto...htc per i 2 modelli che ho avuto non mi ha mai deluso...
secondo me è anche sottopagato...io lo vendevo a 200 un paio di mesi fa...conta che nei pochi negozzi dove lo si trova mantiene il prezzo di 399 euro...io compro solo in negozio,cosi se mai avro un probblema so a ki tirarlo nella schiena...poi fai tu...tieni conto dell'usura...una foto ben definita dalla parte del pennino...per il resto è un gran telefono...io me lo sono tenuto,conta che lo usavo come secondo cel...quindi puoi capire quanto lo usavo...solo ora che l'ho in mano da un paio di mesi causa rottura del primo cel,lo sto apprezzando molto...pensa ke scrivo mail e sms con il pennino...di upradare la rom non ne ho voglia...quindi molta pazienza e calma quando scrivi...per il resto è un ottimo prodotto...htc per i 2 modelli che ho avuto non mi ha mai deluso...
ho visto che nei negozi marcopolo vendono il diamond a 299 secondo te e' migliore del 3600?
..::DAVE::..
26-04-2009, 11:24
ho visto che nei negozi marcopolo vendono il diamond a 299 secondo te e' migliore del 3600?
senza dubbio si
ti hanno gia risposto...personalmente non compro telefono su internet...
ho preso il trinity usato tanto x iniziare almeno se non mi piace so cosa ho perso ,anche se smanettando un po' misembra un ottimo prodotto
:D :D
ho preso il trinity usato tanto x iniziare almeno se non mi piace so cosa ho perso ,anche se smanettando un po' misembra un ottimo prodotto
:D :D
ti sembra perchè lo è veramente...
2 settimane fa all'unieruro ho trovato il p3600 a 499euro e il diamond a 399...mi è sembrato molto strano.
se nn ti piace quel prezzo anche io lo vendo...bianco...a 180(possiamo parlarne però);) trovi il link nella mia firma.
se vi va di farmi cambiare idea...dite la vostra qui...perchè sono indeciso se sostituirlo con un iphone...:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973947
se vi va di farmi cambiare idea...dite la vostra qui...perchè sono indeciso se sostituirlo con un iphone...:muro:
Con quella ciabatta ? :asd: :asd: :asd:
Con quella ciabatta ? :asd: :asd: :asd:
e lo so ho l'opportunità di prendere il 16 Gb dando si fa per dire solo 200 euro NUOVO...infatti sono 2 settimane che ci penso ed nn sono ancora per niente convinto...il navigatore lo usato 10 volte ma quelle volte è stato utilissimo...avendo amici e parenti con 3(gente di 3) dovrei rinunciare a mms e videochiamate se pur nn frequenti...nn so se fa da modem...ma che telefono hanno fatto...per chiamare e sms...mi sà.
cmq nn voglio inquinare questa discussione.
La mia era solo una battuta.... :p
Comunque è chiaro, con l'Iphone alcune cose te le sogni...
Solo tu puoi sapere le tue reali esigenze, buona meditazione ! :D
grazie speravo che mi aprissi la mente :confused: cmq sono ad un 85% per il si....ma poi dovrei andare nella 3d dell'iphone e se nn mi vogliono :D
kirkende
12-05-2009, 11:43
Ho cercato in questo thread e ho chiesto a google in lungo e in largo, ma non riesco a trovare un software in grado di rilevare la potenza di segnale delle reti umts disponibili (indipendentemente dal gestore della sim inserita).
E' possibile o devo procurarmi una sim per ogni gestore?
grazie
k
FA.Picard
12-05-2009, 11:56
perfetto grazie acquisto facile facile ad un buon prezzo :mano:
ne ho presi 10 da Hong Kong a 9 euri, s.s. incluse :asd:
tassomaledetto
22-05-2009, 07:43
Ho appena sfruttato una fantastica offerta tim per acquistare il palmare in questione...119€!!!
Nuovo e senza abbonamenti dovrebbe arrivare entro settimana prossima per cui intanto mi iscrivo!:D
GonzoDeGonzi
22-05-2009, 18:07
Ho appena sfruttato una fantastica offerta tim per acquistare il palmare in questione...119€!!!
Nuovo e senza abbonamenti dovrebbe arrivare entro settimana prossima per cui intanto mi iscrivo!:D
Incredibile!! :wtf: fino a poco fa lo vendevano a 499 eurozzi.
Immagino la gioia di chi lo aveva appena preso...:mad:
Comunque, per quei soldi lì è più che un ottimo affare. Dopotutto ha caratteristiche ancora attualissime e (magari con una shell grafica...) tiene testa a tanti altri modelli attuali...
Per 100 euri hai fatto un affarone!
Ho visto oggi in un centro commerciale il touch cruise vecchio modello ad over 400 euri, vedi tu che affare hai fatto.... :D
Tonyxx85
22-05-2009, 21:50
Per 100 euri hai fatto un affarone!
Ho visto oggi in un centro commerciale il touch cruise vecchio modello ad over 400 euri, vedi tu che affare hai fatto.... :D
Concordo ottimo prezzo.
Ps. io ho visto il mio vecchio asus p535 in vendita ancora a 499€ :eek:
tassomaledetto
23-05-2009, 09:02
Bene bene sono contento di aver fatto l'affare...Volevo chiedere un paio di cose sperando di incappare in richieste ripetitive:
qual'è la rom che installa il touchflo del diamond?
esiste un modo sicuro al 100% per evitare che si scrosti?
Grazie a tutti siete mitici!!
thecatman
24-05-2009, 21:15
ciao!
problemino: all'improvviso active sync tramite usb non riconosce più il mio p3600. cosa posso fare?
GonzoDeGonzi
25-05-2009, 05:27
ciao!
problemino: all'improvviso active sync tramite usb non riconosce più il mio p3600. cosa posso fare?
Ovviamente come prima cosa riavvia PC e P3600, poi eventualmente controlla sull'active sync del PC se è 'consentita' la connessione USB...
thecatman
26-05-2009, 16:34
Ovviamente come prima cosa riavvia PC e P3600, poi eventualmente controlla sull'active sync del PC se è 'consentita' la connessione USB...
hai ragione! ha rifunzionato!
altra domandina per me senza soluzione: uso una rom modificata e mi hanno tolto il ruota schermo, esiste un programmino che funzioni analogamente? grazie
GonzoDeGonzi
26-05-2009, 18:05
altra domandina per me senza soluzione: uso una rom modificata e mi hanno tolto il ruota schermo, esiste un programmino che funzioni analogamente? grazie
Qui non è consentito parlare di rom modificate... :read:
prova questa shell: http://www.spbsoftwarehouse.com/products/mobileshell/?ru
Trial per 15 o 30 gg non ricordo bene.
Sì, anche mantenendo la rom che hai puoi provare Nyditot.
Ciao ;)
GonzoDeGonzi
27-05-2009, 04:58
Sì, anche mantenendo la rom che hai puoi provare Nyditot.
Ciao ;)
Chiedo perdono... :muro: pensavo intendessi il Touch Flo :)
Tony73htc
31-05-2009, 18:26
domanda:Tom tom navigator 7 è compatibile con il p3600?
Tonyxx85
31-05-2009, 22:17
è compatibilissimo... ;)
Confermo compatibile.
luciopro
03-06-2009, 09:39
Salve ragazzi,
ho rotto il monitor al mio p3600.
Ora mi trovo a doverlo sostituire...ho visto su ebay che ci sno 2 modelli di screen per il P3600 naturalmente non compatibili tra loro.
Come faccio a sapere quale monto il mio telefono???
C'è una maniera per identificarlo???
Grazie a tutti
come due modelli?
a me pare ce ne sia uno solo...
comunque smonta prima il tuo e controlla la forma dei connettori del touchscreen e del monitor lcd.
;)
Tony73htc
03-06-2009, 10:54
Confermo compatibile.
Grazie. Le mappe del 6 possono essere riutilizzate col 7?
Grazie. Le mappe del 6 possono essere riutilizzate col 7?
Che senso ha? :mbe:
Usa le mappe 8 scusa.
Comunque la risposta credo che sia no, se non una certa versione tipo 6.75.20 e qualcosa, e non ricordo se serviva anche una patch.
ciao
c'è qualche programmino per editare l'esecuzione automatica in avvio di windows mobile dei programmi?
grazie!
Tony73htc
14-06-2009, 11:32
Usa le mappe 8 scusa.
Comunque la risposta credo che sia no, se non una certa versione tipo 6.75.20 e qualcosa, e non ricordo se serviva anche una patch.
ciao
Bene, installato tt7 con mappe 7.20 (su p3600 con wm5) finora non sono riuscito a fare il fix.
Sapete se c'è qualche patch tipo atifix.cab anche per la versione 7 o c'è da settare diversamente il gps integrato?
Continuo a fare test.
Deng iu. Tony
Problema risolto: ho settato come gps anzichè quello integrato , altro ricevitore GPS NMEA
antonio R.
18-06-2009, 16:39
ciao, mi è appena scaduta la garanzia del mio p3600 e stavo pensando di installare una rom nuova, che mi consigliate di stabile e con una discreta autonomia?vi ringrazio
Pablitox
20-06-2009, 20:28
ciao, mi è appena scaduta la garanzia del mio p3600 e stavo pensando di installare una rom nuova, che mi consigliate di stabile e con una discreta autonomia?vi ringrazio
stessa domanda, inoltre so che si può ma non so come salvare i messaggi (sms)temporaneamente nel pc per poi ricaricarli sotto wm6
grazie!!
Tony73htc
22-06-2009, 10:35
Usa le mappe 8 scusa.
ciao
Domanda : la versione 8.30 delle mappe italia è compatibile con la versione 7.450 del tt su wm5 ?
Domanda : la versione 8.30 delle mappe italia è compatibile con la versione 7.450 del tt su wm5 ?
Sì, altrimenti puoi usare anche 7.915.9196 ;)
Per entrambi alcune revisioni di mappe non sono compatibili perchè dedicate ai PNA.
Se hai dubbi contattami in PM
ciao
Darkenergy
15-07-2009, 13:14
Non mi funge più tomtom navigator perchè dice "Unable to start.Not enough memory available"".
Ma è impossibile! Ho eliminato quasi tutti i programmi,ho visto con esplora file che non ci sono grossi file che occupano memoria (c'era solo touchpad, ma l'ho cancellato) .
E ho una scheda di memoria da 2 gb libera per 3/4.
Cosa posso fare?
Non mi funge più tomtom navigator perchè dice "Unable to start.Not enough memory available"".
Ma è impossibile! Ho eliminato quasi tutti i programmi,ho visto con esplora file che non ci sono grossi file che occupano memoria (c'era solo touchpad, ma l'ho cancellato) .
E ho una scheda di memoria da 2 gb libera per 3/4.
Cosa posso fare?
significa che hai poca RAM libera..prova a riavviare il palamre
Darkenergy
15-07-2009, 13:38
Riavviare? cioè spegnere e riaccendere? fatto, ma sempre stesso messaggio
gianni1879
30-07-2009, 09:43
Ragazzi devo cambiare la batteria del mio p3600 in quanto la mia è praticamente morta, ho visto che ci sono in giro della batteria dalle capacità più elevate ad es. 2400 mAh e perfino di 3000 mAh, questa ad es. sono fornite con una cover di ricambio dato che queste batterie occupano uno spessore maggiore rispetto alle originali da 1500mAh.
Naturalmente le ho trovate anche in italia, dato che sono rimasto un pò scottato dagli ultimi acquisti all'estero, secondo vale la pena oppure è una semi fregatura???
FA.Picard
30-07-2009, 11:24
Riavviare? cioè spegnere e riaccendere? fatto, ma sempre stesso messaggio
troppi programmi in memoria all'avvio...
GonzoDeGonzi
30-07-2009, 11:54
Ragazzi devo cambiare la batteria del mio p3600 in quanto la mia è praticamente morta, ho visto che ci sono in giro della batteria dalle capacità più elevate ad es. 2400 mAh e perfino di 3000 mAh, questa ad es. sono fornite con una cover di ricambio dato che queste batterie occupano uno spessore maggiore rispetto alle originali da 1500mAh.
Naturalmente le ho trovate anche in italia, dato che sono rimasto un pò scottato dagli ultimi acquisti all'estero, secondo vale la pena oppure è una semi fregatura???
Io l'ho presa da 2400 con coverona :) Presa per circa 30 eu alla fiera dell'elettronica dopo sei mesi di uso intenso funziona ancora benissimo: 5 gg in uso normale, 24h continue usato come modem...
Non sono riuscito a trovare niente sul manuale d'istruzioni e in giro per forum, quindi spero in voi: in caso di chiamata persa il led di notifica del P3600 passa dal verde al rosso, ma lo stesso non succede nel caso di ricezione di un sms (rimane verde, e devo per forza accendere il display per controllare).
Ho controllato nelle notifiche, ma non ho trovato niente.
Suggerimenti?
Grazie
Ant
gianni1879
31-07-2009, 15:15
Io l'ho presa da 2400 con coverona :) Presa per circa 30 eu alla fiera dell'elettronica dopo sei mesi di uso intenso funziona ancora benissimo: 5 gg in uso normale, 24h continue usato come modem...
interessante, quindi diciamo che le batterie maggiorate :oink: non sono una presa dei fondelli come poteva sembrare a prima vista,
GonzoDeGonzi
31-07-2009, 15:28
Non sono riuscito a trovare niente sul manuale d'istruzioni e in giro per forum, quindi spero in voi: in caso di chiamata persa il led di notifica del P3600 passa dal verde al rosso, ma lo stesso non succede nel caso di ricezione di un sms (rimane verde, e devo per forza accendere il display per controllare).
Ho controllato nelle notifiche, ma non ho trovato niente.
Suggerimenti?
Grazie
Ant
Impostazioni - suoni e notifiche - tab notifiche - Evento: Messaggi:nuovo sms - flag su "accendi spia" - ok.
Impostazioni - suoni e notifiche - tab notifiche - Evento: Messaggi:nuovo sms - flag su "accendi spia" - ok.
Non c'è "Accendi spia".......infatti mi pareva strano non averlo visto prima.
Ci sono Evento, Riproduci suono, Mostra messaggio sullo schermo, Acc. schermo, Vibrazione.
Lo stesso per le chiamate senza risposta, però in quel caso il led si accende.
Per la cronaca, ho aggiornato a WM6, anche se non credo c'entri qlcs.
Ant
GonzoDeGonzi
31-07-2009, 15:39
interessante, quindi diciamo che le batterie maggiorate :oink: non sono una presa dei fondelli come poteva sembrare a prima vista,
Io ne sono soddisfatto Da ott. 2008 praticamente ho rimesso l'originale solo un paio di volte. Prima se mi capitava di usare il navigatore in giro anche per pochi minuti, difficilmente arrivavo a sera... Sicuramente ha un aspetto meno "fico" dell'originale ma una volta abituati non ci si fa quasi più caso. L'unica cosa è che la cover pur essendo di plastica lucida come l'originale, non è perfetta nella chiusura e tende a volte a 'salire' un pochino... Ovviamente i tempo di ricaria si allunga (è quasi il doppio :stordita:)
GonzoDeGonzi
31-07-2009, 15:56
Non c'è "Accendi spia".......infatti mi pareva strano non averlo visto prima.
Ci sono Evento, Riproduci suono, Mostra messaggio sullo schermo, Acc. schermo, Vibrazione.
Lo stesso per le chiamate senza risposta, però in quel caso il led si accende.
Per la cronaca, ho aggiornato a WM6, anche se non credo c'entri qlcs.
Ant
Sotto "mostra messaggio sullo schermo" da me c'è proprio "accendi spia" e non "accendi schermo"!!
inoltre, sulla destra, ho un menu a discesa per scegliere la durata...
Non è che sia un errore di traduzione?? Hai provato a vedere che succede spuntando "accendi schermo"?
Sotto "mostra messaggio sullo schermo" da me c'è proprio "accendi spia" e non "accendi schermo"!!
inoltre, sulla destra, ho un menu a discesa per scegliere la durata...
Non è che sia un errore di traduzione?? Hai provato a vedere che succede spuntando "accendi schermo"?
Perfetto, avevi ragione. Traduzione sbagliata.
Grazie mille
Ant
GonzoDeGonzi
31-07-2009, 16:30
Perfetto, avevi ragione. Traduzione sbagliata.
Grazie mille
Ant
E non è l'unico errore :D
thecatman
09-08-2009, 10:45
ciao!
scusate la domanda ot ma a quanto lo si potrebbe vendere essendo ancora in garanzia fino a gennaio 2010? grazie
MrManson
10-08-2009, 10:53
Io l'ho preso qui sul forum a 100 euro un mese fa'. Garanzia scaduta da poco, ma palmare davvero perfetto. Quindi direi max 140 euro :)
thecatman
10-08-2009, 13:53
Io l'ho preso qui sul forum a 100 euro un mese fa'. Garanzia scaduta da poco, ma palmare davvero perfetto. Quindi direi max 140 euro :)
grazie infinite! scusate per l'ot!
infatti pensavo anche io di venderlo qui a 150€ pero con in aggiunta (oltre alla conf originale con tutti gli acessori) una minisd da 2gb e i cd di tomtom originali non ancora attivati e un set di proteggi schermo. però ne riparliamo a settembre quando posso muovermi liberamente.
ciao!
la tim lo vendeva a circa 100€ nuovo fino a un paio di mesi fa
la tim lo vendeva a circa 100€ nuovo fino a un paio di mesi fa
az...quasi a regalo insomma...penso ke verra seppellito insieme a tutti gli altri...quando schiattera naturalmente...
thecatman
10-08-2009, 18:17
e si infatti dovevano finire le scorte di magazzino e solo pochi sono riusciti ad averlo a quel prezzo.
e si infatti dovevano finire le scorte di magazzino e solo pochi sono riusciti ad averlo a quel prezzo.
é rimasto in vendita a quel prezzo per quasi un mese...
vorrei cambiare browser... con opera mobile beta mi da spesso problemi di memoria (opera mini non mi entusiasma, preferisco qualcosa con zoom)
c'è questo IRIS...qualcuno lo conosce?
ciao gente, scusatemi, nn leggo tutto il thread perchè è lunghissimo :D .
Avrei bisogno di aiuto, l'altro giorno mi è cascato :muro: :muro: :muro: dalle mani, e, in poche parole, si è rotto un pezzettino di non so cosa (all'interno) che mi va a incastrarsi sul motorino della vibrazione (il resto funziona tutto alla perfezione), volevo sapere come devo regolarmi per l'assistenza (il palmare nn è in garanzia, l'ho preso da un tizio su ebay, addirittura è marchiato Orange tel, compagnia telefonica inglese), non so a chi rivolgermi, sapete darmi qualche dritta? grazie
P.S. scusate ma avrei una certa fretta, mi servirebbe di saperlo al volo, ci vivo con il p3600, grazie ancora ciauz
edit: ah giusto, non è che mandandolo in assitenza mi resettano tutto compreso lo sbloggo per tutti gli operatori e mi cancellano windows nuovo?
smontalo e togli il pezzettino.
sono 5 viti,
la vibrazione è appena sotto la prima scocca posteriore,
è veramente facile da smontare.
;)
ci avevo gia pensato, ora provo a vedere se ho il cacciavite adatto per svitarle.
allora, ho svitao le fatidiche 5 viti, tolto la sim, e tagliato l'adesivo bianco che sembra tenere unite le 2 parti, ma non si vuole aprire, c'e' qualche aggancio che non vedo?
risolto, ho trovato una guida su come smontarlo, non era nulla di rotto, semplicemente si era svitata una vitina vicino al motorino della vibrazione, e quando si muoveva andava ad intralciare lo stesso
Ciao, ho un P3600 sul quale ho flashato il WM6.1 Claros3.51, vorrei overclockare la CPU per aumentarne un po' la velocità, sapete come fare? qualche programma esterno?
Grazie
ps: ma esistono versioni di WM 6.5 che possono essere flashate sul P3600? differenze col WM6.1?
l'overclock te lo sconsiglio,
aumenta il consumo della batteria e alcune funzioni svalvolano,
comunque:
Pocket_Hack_Master
win 6.5 è una scheggia,
sul nostro 3600 va che è un piacere.
lo trovi solo in inglese alla fonte di tutte le rom cucinate.
;)
FA.Picard
15-09-2009, 11:33
Devo dire addio al P3600
Ormai il sistema non parte più, quelle poche volte che parte si pianta dopo 2 secondi... lo schermo rimante "puntellinato"
Ho riprovato a riflashare la rom ma anche durante l'installazione lo schermo si riempie di puntini...
Costa anche tanto ripararlo, essendo fuori garanzia... il negoziante mi ha proposto il cambio della scheda madre a 150€ :eek: :confused:
Ciao a tutti... spero sia la sezione giusta... ho questo genere di problema e forse voi potete aiutarmi.. ho un HTC Trinity che da un pò di tempo non si avvia... come posso fare per resuscitarlo? Hard e Soft reset li ho provati ma non mi funzionano... altre idee?
ipaq1940
23-09-2009, 09:55
prova a riflashare la rom originale WM5
il problema è che non da segni di vita... proprio non si accende.. ora ho provato a staccare la batteria.. vediamo tra un pò se resuscita
ipaq1940
23-09-2009, 10:11
riesci ad entrare in modalità bootload? tasti power+fotocamera+reset col pennino
ipaq1940
23-09-2009, 12:25
ma hai provato a flashare?
raga scusate se interrompo la discussione, avrei 2 domande:
--->da quando ho preso il trinity non ho installato nulla, solo che appena preso la memoria usata era sempre attorno al 57-63% ora sta fissa all'80, guardando le applicazioni aperte, non risulta niente, da che dipende?
--->quando spengo lo schermo, guardandolo sotto la luce si vedono dei microscopici puntini grigi, che sono?
credo che si sia guastato il miniusb... ora provo a cambiare la batteria.. e vediamo che succede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.