View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
Di nuovo ciao a tutti. CAVOLO!!!! TomTom 6 appena testato...e va una BOMBA, anche in galleria :eek: Chiedo solo una piccola informazione: qualcuno ha già provato PocketRAR?? Convive bene con lo Zip del Trinity??? Vale la pena??
Se a qualcuno può interessare, io ho felicemente installato ed usato TCPMP, Resco File Explorer, con tutti i plugin, e funzionano tutti, dal modulo FTP, al browser di rete, al modulo di zippaggio, ecc. ecc., Skype, provato via Wi-Fi (praticamente un "must"), e il suddetto TT 6..... :D :D
Ma la navigazione è lenta anche a voi ? Ho il p3600 connesso con il PC in wifi condividendo la connessione del pc e appunto aprire una pagina internet è abbastanza lungo.
C'è mica qualche regolazione che ho dimenticato?
:muro:
Frankie_r
04-01-2007, 18:11
- Possibile che non si possa settare una suoneria diversa dalle poche di default per la ricezione degli sms e per gli allarmi!?!? Io ho addirittura installato RJV Tone setter ma non riesce a cambiarle nemmeno lui..
Hai due possibilità: o converti la suoneria che vuoi impostare in .wav e la metti dentro la cartella Windows oppure usi programmi come PhoneAlarm.
Ma la navigazione è lenta anche a voi ? Ho il p3600 connesso con il PC in wifi condividendo la connessione del pc e appunto aprire una pagina internet è abbastanza lungo.
C'è mica qualche regolazione che ho dimenticato?
:muro:
ciao come hai impostato il pc ed il p3600...io non ci riesco! :cry:
Mugen ti capisco ed anzi ti ringrazio x le info che mi hai dato via msn! ;)
ciao come hai impostato il pc ed il p3600...io non ci riesco! :cry:
Mugen ti capisco ed anzi ti ringrazio x le info che mi hai dato via msn! ;)
Guarda per quel poco che ho capito, devi innanzitutto creare sul pc una rete domestica,
Pannello di controllo-connessioni di rete, a questo punto sulla sx trovi il collegamento.
Per il p3600 se vai http://www.pocketdevice.it/ trovi la guida per settare il palmare.
Di più non so dirti perchè ci ho pacioccato molto prima di riuscire ma mi sembra gia un buon punto di partenza. (occhio al firewall)
Ciao
ho seguito quella guida...ma non ne vuole sapere di navigare!
Biker1450
04-01-2007, 22:51
Ma esiste un supporto per auto apposito per il trinity?
Non riesco a trovare nulla! :muro:
Il P3600 entra perfettamente nel mio vecchio supporto auto per il Nokia 6630. sembra fatto apposta.... :sofico:
una cosa stranissima :confused:
Ho dovuto fare la cancellazione totale, o hardreset che dir si voglia.
Sia prima che adesso, usavo il today in stile windows, e la schermata del commmanager era tendente al verdino e i tasti idem, ora è colorata di grigio/azzurrino con i tasti bordati di azzurro chiaro e i simboli gialli/bianchi....com'è possibile?
Di che colore è il vostro? :confused:
Salve a tutti,
volevo fare una domanda a chi ha preso il trinity con l'opzione "telefono relax" di tim.
Mi confermate che i costi per avere il cell sono questi?
- pagamento anticipato di 229 €
- canone mensile di 10 € per 24 mesi nel caso non si raggiungano 25 € di traffico VOCE (non sono inclusi gli scatti alla risposta)
- penale una tantum di 300 € in caso di recesso anticipato del contratto
Se non ci sono altri costi, secondo me prendere il palmare conviene, perché:
- se lo prendo e recedo dal contratto anche subito, lo pago 530 euro
- se lo tengo e non faccio neanche una chiamata con la scheda tim, lo pago 229 + 10 euro al mese in 24 mesi
- se trovo una tariffa decente della tim (anche se delle tariffe tim non ci capisco veramente una mazza) magari mi conviene pure fare traffico.
tanto il cell non è bloccato, giusto? posso usarlo anche con schede di altri operatori.
Se mi confermate che non ci sono altri costi o penali se non genero traffico sulla scheda tim oggi pomeriggio lo prendo!
una cosa stranissima :confused:
Ho dovuto fare la cancellazione totale, o hardreset che dir si voglia.
Sia prima che adesso, usavo il today in stile windows, e la schermata del commmanager era tendente al verdino e i tasti idem, ora è colorata di grigio/azzurrino con i tasti bordati di azzurro chiaro e i simboli gialli/bianchi....com'è possibile?
Di che colore è il vostro? :confused:
Tutto a posto :D dopo un altro hard reset la schermata è come prima :p
Attenzione, leggendo bene le condizioni per la telefono relax ho scoperto che in caso di recesso oltre alle 300 euro vanno pagate anche le rate residue, quindi non conviene assolutamente fare il recesso!
Raga una domanda stupida....nel tom tom 6 dove bisogna mettere i poi o gli autovelox??? :confused: :help:
Raga una domanda stupida....nel tom tom 6 dove bisogna mettere i poi o gli autovelox??? :confused: :help:
Nella cartella della mappa.
si si...grazie è che non me li attivava!!!
cmq a mappe stiamo messi bene....la 6.60 che dovrebbe essere l'ultima fa cagare....non è aggiornata x niente...anche se è di ottobre 2006!!!
cmq il p3600 risponde bene al tomtom!!
SantoGSi16v
05-01-2007, 14:32
si si...grazie è che non me li attivava!!!
cmq a mappe stiamo messi bene....la 6.60 che dovrebbe essere l'ultima fa cagare....non è aggiornata x niente...anche se è di ottobre 2006!!!
cmq il p3600 risponde bene al tomtom!!
Bene..non vedo l'ora di prenderlo. speriamo dopo la befana, alla riapertura negozi, di ricevere qualche novità! :D
nessuna novità invece per nuovi firmware o upgrade HTC?
GPS ancora nulla!? :(
nella ROM che è in mano ai betatester il GPS è ATTIVATO !!! :sofico:
insane74
05-01-2007, 15:22
però se, come sembra, è solo un A-GPS... servirà a ben poco...
Preso con la telefono relax!
Prime impressioni tutte ottime, peso e robustezza sono ok.
Unico problema non ho saputo resistere e l'ho usato senza nessuna pellicola protettiva, nella scatola non ne ho trovate... rischio davvero di rovinare lo schermo?
Ciao a tutti. Volevo sapere se si nota la differenza di velocità di una memoria minisd a 120x rispetto a una 66x. Se si potete farmi degli esempi? :D :D :D
Non vorrei mai buttare i soldi.
Qualcuni mi sa dare una risposta?
Grazie Michele
Ciao di nuovo: per quanto riguarda la velocità di navigazione, in questo momento sono collegato in wi-Fi tramite access point DLink DWL 2100 con ADSL 4Mb e DHCP attivo, e la velocità è notevole (4-5 secondi per pagina); se si riscontrano problemi di velocità è sicuramente a causa di software/hardware inadeguato o mal configurato. Per quanto riguarda la pellicola, io l'ho comprata ed installata appena preso il palmare in mano: se lo schermo si rovina non so, ma la pellicola si rovina eccome....meglio non provare ;)
Per quanto riguarda POI e Autovelox in TT 6, bisogna solo scegliere quali visualizzare, e se visualizzarli, come con gli Autovelox, alla cui gestione si accede dal menu dei servizi Plus.
Buongiorno a tutti e scusatemi per le domande stupide:
-risulta funzionale come telefono?
-portabilità?
un saluto e un grazie a tutti
ciao ragazzi, volevo un consiglio, qualcuno di voi ha mai comprato su ram-gnam??? Se si come vi siete trovati??
io ho provato gli a-gps....ma se non hai una flat internet ci fai poco niente visto che scarica continuamente aggiornamenti.....io ho preso un accesso GPS bluetooth a 70€ con il sirfstar III! :cool:
lontrapignola
06-01-2007, 16:35
Comperato or ora la custodia per il P3600 ed il relativo car kit per il montaggio diretto in auto. Su ebay. Appena arriva vi so dire come va.
http://cgi.ebay.it/PDair-Leather-Case-Flip-Type-For-HTC-P3600-3600-UK_W0QQitemZ160069939813QQihZ006QQcategoryZ48673QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/PDair-Leather-Case-Book-Type-For-HTC-P3600-3600_W0QQitemZ160070983642QQihZ006QQcategoryZ48673QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
johnpetrucci9
07-01-2007, 12:38
scusate nelle catene tipo MW... a che prezzo lo vendono?
SantoGSi16v
07-01-2007, 13:55
scusate nelle catene tipo MW... a che prezzo lo vendono?
599€ MW Roma la settimana scorsa. :cry:
Nessuno dei possessori del p3600 sa consigliarmi sulle mini SD da 2gb? Grazie
io ho preso una sandisk 2 gb...39€ e non mi ha ancora dato noie! ;) :read:
johnpetrucci9
07-01-2007, 18:18
Nessuno dei possessori del p3600 sa consigliarmi sulle mini SD da 2gb? Grazie
le sandisk vai sul sicuro(sia per quanto riguarda la compatibilità, sia per quanto riguarda l'affidabilità)...sono anni che utilizzo quelle su ppc e smarphone ;)
Mr.Fearless
07-01-2007, 22:59
Buonas era ragazzi,
ho comprato venerdì scorso l'HTC P3600...con la promozione Tutto Relax di Tim...inutile dire che è davvero fantastico...tranne che per gli sms...un pò scomodo soprattutto se si è in macchina....ma si può ovviare con la tastiera virtuale Phone Pad International indicata al primo post o con altro...! VOlevo dirvi che la Tutto Relax..acquistando un palmare si chiama "Mail Relax"...ed oltre alle chiamate/videochiamate/sms...danno anche 50 MB al mese di connessione internet in HSDPA/3G/GPRS/GSM e 3MB di Wap...ma solo perchè palmare! Io ho provato a connetterim in HSDPA...ed è uno spettacolo...! Io non uso molto internet via PDA/Cellulare...ma in vista del famigerato A-GPS (anche se spero sia anche GPS) e di utilizzo con TomTom...credo sia davvero utile...soprattutto per aggiornare le info sul traffico!
Unica difficoltà che ho incontrato è questa: impostando uno sfondo al "desktop" (lasciatemi passare il termine)..l'immagine applicata appare "sbiancata"/sbiadita..come posso fare per eliminare questo "effetto"? L'avete notato anche voi?
Grazie a tutti e buon P3600! ;)
P.S. Secondo voi si potrà mettere il prossimo Windows Mobile v6?
johnpetrucci9
08-01-2007, 00:24
scusate per quanto riguarda il brando ultra clear va bene lo stesso se lo compro per p3300(il display dovrebbe avere le stesse dimensioni giusto?)
Zepinocchio
08-01-2007, 06:31
Ragazzi , esiste un semplice programmino che mi faccia la sveglia? magari con mp3 e waw ? Non riesco a trovare niente che sia semplice semplice............
Zepinocchio
08-01-2007, 09:15
TROVATO . Pocket wake up , freeware , in francese ma molto semplice da configurare.
io ho trovato la pellicola proporta a 10,90 euro alla fnac.
è il modello per qtek s100/200 e htc magician, ma va benissimo sul p3600 (sarà 2 mm più corta in altezza, ma penso sia fatto di proposito per permettere di staccarla... e comunque copre perfettamente tutte le aree "sensibili")
mi associo a chi chiedeva informazioni sulla velocità delle schede di memoria: ha senso prendere quelle ultra speed o non cambia nulla?
Ciao ragazzi, anch'io sono entratonel vortica dell'HTC P3600...e ne sono contento ma avrei alcuni dubbi da chiedervi.
Premetto holetto quasi tutto il 3d, ma dho saltato qualche pagina, quindi se le mie domande hanno già trovato risposto mi merito tranquillamente un bel vaffa e bona! ;)
inizio con le mie perplessità:
1- In molte recensioni ho trovato scritto che il p3600 aveva la radio FM e il supporto per il visual radio se l'operatore lo garantiva, ma nel mio (Brand Tim) non esiste tale possibilità, neppure una schifosissima radiolina! e questa è una bella nota di demerito, se confermata, per l'affarino.
2- Lo uso in combo con una miniSd da 2Gb dove ho provveduto a caricare, in assenza di radio, un pò di musica in formato mp3...ma se lo metto in standby non riesco ad ascoltare musica, è solo un problema di settaggio o è qualche cosa di più serio?
3- Dal sito dell'HTC mi sembra di aver capito, e ne ho trovato conferma qualche messaggio fà, che l'update per il GPS difficilmente sarà disponibile per chi avesse comprato il p3600 prima dell'aggiornamento, confermate?
A presto altre richieste, per ora lascio un link ad un sito interessante per chi non lo conoscesse già:
http://www.a1kstyle.com/
Ciao a tutti
ciao a tutti! sono uno strafelice possessore del gioiellino,
sapete per caso come formattare il pocketpc in questione? Cioè, nel senso, se volessi farlo tornare esattamente come appena uscito dalla scatola, basta l'hard reset?
Diciamo che voglio che si cancelli TUTTO quello che ho installato sul dispositivo, e avere tutte le cartelle esattamente come appena comprato -compresa quella di windows e dei programmi-cosa posso fare?
Grazie a tutti!
PF
ciao a tutti! sono uno strafelice possessore del gioiellino,
sapete per caso come formattare il pocketpc in questione? Cioè, nel senso, se volessi farlo tornare esattamente come appena uscito dalla scatola, basta l'hard reset?
Diciamo che voglio che si cancelli TUTTO quello che ho installato sul dispositivo, e avere tutte le cartelle esattamente come appena comprato -compresa quella di windows e dei programmi-cosa posso fare?
Grazie a tutti!
PF
HardReset (Cancellazione totale) ed il gioiellino torna esattamente come l'hai comprato. (azzeramento del tempo di conversazione escluso, ovviamente)
Robyuri22
09-01-2007, 07:39
Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose.
Qualcuno ha ultimamente questo palmare acquistato con la promo Tim Relax? Perchè qui a Genova ho già girato almeno 6/7 Centri Tim e nessuno lo ha.
Altra cosa, se comprassi la versione brandizzata Tim ho problemi a inserire la mia sim vodafone!
Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose.
Qualcuno ha ultimamente questo palmare acquistato con la promo Tim Relax? Perchè qui a Genova ho già girato almeno 6/7 Centri Tim e nessuno lo ha.
Altra cosa, se comprassi la versione brandizzata Tim ho problemi a inserire la mia sim vodafone!
Io l'ho preso con la Tim Relax ma nel mio centro ne sono arrivati una decina e sono andati a ruba...per quanto riguarda la SIM Vodafone sicuramente la puoi usare, ma resta il fatto che per sfruttare la convenienza dell'offerta ti conviene usare la scheda tim qualche giorno per arrivare almeno a 25iuriii e nn tirare fuori i 10 di canone mensile ;)
Ciao
Robyuri22
09-01-2007, 09:23
Io l'ho preso con la Tim Relax ma nel mio centro ne sono arrivati una decina e sono andati a ruba...per quanto riguarda la SIM Vodafone sicuramente la puoi usare, ma resta il fatto che per sfruttare la convenienza dell'offerta ti conviene usare la scheda tim qualche giorno per arrivare almeno a 25iuriii e nn tirare fuori i 10 di canone mensile ;)
Ciao
Allora ho passato un oretta buona a chiamare tutti i centri tim di genova e savona. Nessuno lo ha. Il negozio Il Telefonino mi ha detto che non ne arriveranno più.
A sti punti sono tentato di andarlo a prendere a 599 marchiato tim. Ero titubante perchè alla Fnac mi avevano detto che sul marchiato tim non era possibile mettere sim diverse...
Allora ho passato un oretta buona a chiamare tutti i centri tim di genova e savona. Nessuno lo ha. Il negozio Il Telefonino mi ha detto che non ne arriveranno più.
A sti punti sono tentato di andarlo a prendere a 599 marchiato tim. Ero titubante perchè alla Fnac mi avevano detto che sul marchiato tim non era possibile mettere sim diverse...
Scusa...ma a 599 prenderlo marchiato tim non so se è la scelta migliore. Alla stessa cifra (al max 15-20€ in più) lo prendi no-brand e sei tranquillo.
DavidTwister
09-01-2007, 11:27
Ciao ragazzi, potrei essere un pretendente al p3600, ma avrei alcune domande da porvi:
1- E' in qualche modo risolvibile quel problema circa l'immissione in rubrica di un solo numero di telefono cellulare per singolo contatto che ho letto sia su questo forum che su altri forum?
2- Per quanto riguarda gli auricolari, ne esistono con quella uscita di altre marche che voi sappiate?o in caso di guasto bisognerà comunque ricorrere all'acquista di prodotti htc appositamente creati?
3- E' vero che nella versione "bianca" non si rileva quel fastidioso effetto delle impronte digitali, come avviene nella versione "nera"?
4- Quel software appositamente creato per usare a schermo una tastiera tipica dei cellulari con T9, può essere usato anche per comporre file word/excel ecc o solo per creare sms?
5- Per ora nessuno è riuscito a far funzionare schede da 4 gb,giusto?
6- Siete riusciti ad usare msn su questo gioiellino?
Grazie,e scusate per la miriade di domande!! :wink:
L'Innominabile
09-01-2007, 11:33
Ciao,
qualcuno ha un software per il backup da consigliarmi?
Grazie
L'Innominabile
Robyuri22
09-01-2007, 13:12
Scusa...ma a 599 prenderlo marchiato tim non so se è la scelta migliore. Alla stessa cifra (al max 15-20€ in più) lo prendi no-brand e sei tranquillo.
Ho letto che il firmware della Tim è + aggiornato rispetto alla versione no brand.
Di listino alla HTC viene 629€ e nei negozi si trova solo bianco.
Mentre il Tim lo trovi solo nero.
Robyuri22
09-01-2007, 13:13
Ciao,
qualcuno ha un software per il backup da consigliarmi?
Grazie
L'Innominabile
Sul Qtek S100 mi sono trovato molto bene con Sprite Backup
L'Innominabile
09-01-2007, 13:26
Sul Qtek S100 mi sono trovato molto bene con Sprite Backup
Grazie mille.
Ora lo cerco e lo provo.
L'Innominabile
Ho letto che il firmware della Tim è + aggiornato rispetto alla versione no brand.
Di listino alla HTC viene 629€ e nei negozi si trova solo bianco.
Mentre il Tim lo trovi solo nero.
hai pm :p
radish79
09-01-2007, 18:56
Ragazzi non so se a qualcuno può interessare io ho comprato il mostriciattolo marchiato Tim da uno shop on line pagandolo 524 euro.
Sono 2 giorni che ci smanetto sopra e sono sempre più soddisfatto del mio acquisto anche se si preannucia un hard reset appena finisco di installarci su roba e decido quali programmi mi sono veramente utili.
Tra un paio di giorni posto i software da me installati così magari chi ha più esperienza può consigliarmi cosa tenere.
P.S. Per tutti gli appassionati dei giochi Lucas consiglio vivamente ScummVm mi ha fatto ringiovanire :bimbo:
Ciao Francesco
io il mio nobrand ita bianco l'ho preso a 570€ con le spedizioni! :D
La tim (599€) lo ha solo nero(Evviva le sditate)..è più aggiornato ma non ha nulla di più rispetto alla versione nobrand....ha solo l'icona del hispeed....e le impostazioni di brand tim!!! :sofico:
eppoi deve uscire il nuovo firmware che sarà per tutti uguale e che dovrebbe attivare l'a-gps e l'host usb!! :p
la versione bianca sembra un ipod!! :Prrr:
DavidTwister
09-01-2007, 21:24
Ciao ragazzi, potrei essere un pretendente al p3600, ma avrei alcune domande da porvi:
1- E' in qualche modo risolvibile quel problema circa l'immissione in rubrica di un solo numero di telefono cellulare per singolo contatto che ho letto sia su questo forum che su altri forum?
2- Per quanto riguarda gli auricolari, ne esistono con quella uscita di altre marche che voi sappiate?o in caso di guasto bisognerà comunque ricorrere all'acquista di prodotti htc appositamente creati?
3- E' vero che nella versione "bianca" non si rileva quel fastidioso effetto delle impronte digitali, come avviene nella versione "nera"?
4- Quel software appositamente creato per usare a schermo una tastiera tipica dei cellulari con T9, può essere usato anche per comporre file word/excel ecc o solo per creare sms?
up! :D
johnpetrucci9
09-01-2007, 22:17
scusate raga potete dirmi qualche shop dove acquistare questo palmare ad un buon prezzo?Lo voglio no brand-ITA! (anche in pvt)
@pirus: tu dove l'hai preso, il prezzo mi sembra buono..(pvt grazie!!) :)
Provo a risponderti vediamo se riesco ad aiutarti:
1 io ho optato usando la voce rdo (radio). Certo non è il massimo, ma l'importante è che venga fuori insieme alle altre voci (cell, email, tel casa) che escono quando, inviando una chiamata o un sms, scegli un contatto.
2 Non mi sono ancora interessato, ma posso dirti che, leggendo altri siti, ho appreso che esistono produttori di cuffie che non siano HTC. Non siamo ancora al punto che ogni marchio "noto" di cuffie abbia già in produzione articoli simili, ma spero che il mercato colmeri questa lacuna in breve tempo.
3 Vero. Il nero (che io ho) attira molto le ditate e l'umidità che puoi avere sulla mano. E' nettamente più visibile, ma a molti (compreso me) il colore è stata una scelta di gusto che prevarica ogni difetto.
4 Puoi usarlo con qualsiasi programma e/o utility ch usa la tastiera per l'immissione dei dati. E' a tutti gli effetti una tastiera, richiamabile in ogni momento. Se da un lato le parole sono molto più veloci da scrivere, dall'altro la punteggiatura ed i simboli sono meno accessibili per scritture tipo Word IMHO
5 Non ci ho ancora provato ma non ho ancora sentito nessuno cantare vittoria....magari con il prossimo aggiornamento....spérèm.
6 Con quello fornito sulla ROM non mi sono mai riuscito a collegare (WiFi). Con un pò di ricerca so che una beta di msn..... ;)
Spero di esserti stato di aiuto :)
l'ho preso su ebay, da un negozio che si chiama Gameseurope! :p
Ma già altra gente me l'ha kiesto ed anche a te dico che me sa che non ne ha +!! :muro:
Dopo giorni di tentativi sono ancora lla ricerca di un programma x visualizzare la foto a tutto schermo qnd si riceve una chiamata.... ho provato inesoft e photocontact ma nn sono riuscito nemmeno a installarli...
Qualcuno ha detto news a proposito?!
ALtra cosa, ieri mi è arrivata la Brando Ultra Clear... scusate ma è davvero un furto bello è buono... il costo è assolutamente esagerato, inoltre è praticamente impossibile farla andare sotto nella parte di monitor sotto la cornice.... infatti ho dovuto tagliarne una strisciolina!!!
FAb
L'Innominabile
10-01-2007, 10:09
Il mio p3600 è no brand e monta:
Rom 1.15.408.2
Radio 1.20.00.41
Per eventuali aggiornamenti dove posso "rivolgermi"?
Ho sentito che qualcuno sta cercando un programma per attivare la funzione radino fm/am del pda....ho capito bene?
Grazie
L'Innominabile
johnpetrucci9
10-01-2007, 10:35
:confused: ma scusate il fatto che alcuni scrivono "italia" e altri no cosa cambia?
è per questioni di garanzia o per scaricare aggiornamenti?
DavidTwister
10-01-2007, 11:07
Provo a risponderti vediamo se riesco ad aiutarti:
1 io ho optato usando la voce rdo (radio). Certo non è il massimo, ma l'importante è che venga fuori insieme alle altre voci (cell, email, tel casa) che escono quando, inviando una chiamata o un sms, scegli un contatto.
2 Non mi sono ancora interessato, ma posso dirti che, leggendo altri siti, ho appreso che esistono produttori di cuffie che non siano HTC. Non siamo ancora al punto che ogni marchio "noto" di cuffie abbia già in produzione articoli simili, ma spero che il mercato colmeri questa lacuna in breve tempo.
3 Vero. Il nero (che io ho) attira molto le ditate e l'umidità che puoi avere sulla mano. E' nettamente più visibile, ma a molti (compreso me) il colore è stata una scelta di gusto che prevarica ogni difetto.
4 Puoi usarlo con qualsiasi programma e/o utility ch usa la tastiera per l'immissione dei dati. E' a tutti gli effetti una tastiera, richiamabile in ogni momento. Se da un lato le parole sono molto più veloci da scrivere, dall'altro la punteggiatura ed i simboli sono meno accessibili per scritture tipo Word IMHO
5 Non ci ho ancora provato ma non ho ancora sentito nessuno cantare vittoria....magari con il prossimo aggiornamento....spérèm.
6 Con quello fornito sulla ROM non mi sono mai riuscito a collegare (WiFi). Con un pò di ricerca so che una beta di msn..... ;)
Spero di esserti stato di aiuto :)
Ti ringrazio sei stato veramente di aiuto! ;)
da dove ti è arrivata questa notizia sul forum di xdadeveloper non si hanno notizie del gps
per adesso l'unica versione che gira beta è la rom1.20.408.1 radio 1.25.00.00 brand tim che io sappia
Io ho il brand tim e con la wi fi di casa mi sono collegato diverse volte e solo in pochi casi mi ha dato problemi.. Ciaooo
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare questo goiellino con l'offerta tutto relax della tim, avrei delle domande alle quali spero possiate rispondermi, ho provato a cercare risposta nella discussione ma non l'ho trovata! Se ho cercato male indicatemela pure!
- Posso usarlo anche con scheda Vodafone o Wind?
- La ROM installata presenta delle restrizioni/forzature/personalizzazioni fastidiose delal TIM?
- Sarà possibile aggiornarlo con stessa la ROM che utilizzerei per quelli non brandizzati TIM?
Grazie per le risposte,
Matteo.
radish79
10-01-2007, 18:19
Io ho il brand tim e con la wi fi di casa mi sono collegato diverse volte e solo in pochi casi mi ha dato problemi.. Ciaooo
Anche io con il brand Tim mi collego tranquillamente con messanger via Wi Fi.
1)Qualcuno sa dirmi se tra iLuncher e Resco Explorer ci sono conflitti?
2) Non riesco a far funzionare Phone Pad, quando lo seleziono come metodo di immissione passa alla tastiera tradizionale, qualche consiglio?
Ciao
DavidTwister
10-01-2007, 22:19
allora sei fortunato..perchè molti utenti anche su altri forum non riescono proprio a farlo girare...forse è dovuto a rom diverse...bò!
Un domanda: la mia prima applicazione della Ultra Clear è stato un pò un disastro...va bè, è tutta esperienza. Mi hanno detto che esiste un liquido per pulire il display, in modo da pulirlo e sgrassarlo da eventuali residui prima di applicare una nuova pellicola. E' giusto usarlo? Che tipo di liquido è?
Altra cosa veloce. Della stessa marca della pellicola, esistono anche dei pennini di ricambio, che userei lasciandoli dove uso di più il palmare. Non trovandoli proprio per il Trinity, quale tipo dovrei cercare? (magari per 2 o 3 modelli di pda sono uguali tra loro)
Thx ;)
2) Non riesco a far funzionare Phone Pad, quando lo seleziono come metodo di immissione passa alla tastiera tradizionale, qualche consiglio?
Anche a me da spesso questo problema, lo risolvo spegnendo e riaccendendo il ppc o con un soft reset...
Un domanda: la mia prima applicazione della Ultra Clear è stato un pò un disastro...va bè, è tutta esperienza. Mi hanno detto che esiste un liquido per pulire il display, in modo da pulirlo e sgrassarlo da eventuali residui prima di applicare una nuova pellicola. E' giusto usarlo? Che tipo di liquido è?
Altra cosa veloce. Della stessa marca della pellicola, esistono anche dei pennini di ricambio, che userei lasciandoli dove uso di più il palmare. Non trovandoli proprio per il Trinity, quale tipo dovrei cercare? (magari per 2 o 3 modelli di pda sono uguali tra loro)
Thx ;)
Idem x me, alla fine ho dovuto a malincuore tagliare una strisciolina sennò era impossibile!! cmq è davvero un furto!!!
quanto vi dura la batteria?
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare questo goiellino con l'offerta tutto relax della tim, avrei delle domande alle quali spero possiate rispondermi, ho provato a cercare risposta nella discussione ma non l'ho trovata! Se ho cercato male indicatemela pure!
- Posso usarlo anche con scheda Vodafone o Wind?
- La ROM installata presenta delle restrizioni/forzature/personalizzazioni fastidiose delal TIM?
- Sarà possibile aggiornarlo con stessa la ROM che utilizzerei per quelli non brandizzati TIM?
Grazie per le risposte,
Matteo.
Puoi usarlo con qualsiasi sim
Non ci sono blocchi o cose del genere tutte le brandizzazioni fatte da tim si possono disablitare, anzi la rom tim è + aggiornata della versione no brand
Si può aggiornare con qualsiasi rom ma andresti a perdere la garanzia
Anche io ho lo stesso problema...il phonepad è perfettamente installato, ma non riesco a farlo partire quando necessito di tastiera...c'è, lo vedo, lo seleziono ma esce sempre la tastiera... esiste una soluzione??
Per quanto riguarda le Ultra clear, se sono quelle del p3600 calzano alla perfezione.....al millimetro spaccato e non è necessario ritoccarle con taglierino. Anche per metterle non ci vuole molto (per me era la prima) basta iniziare da un lato corto del display e praticamente si mette da sola.
Sono 20 giorni che smanetto tra chiavi di registro cambi di rom ecc.. ma il phonepad anche a me non si apre. Mi esce sempre la solita tastiera
A me il Phone Pad si è installato al volo e funziona alla perfezione... almeno quello... :D :D ho solo notato che se spengo e riaccendo il telefono, nn tiene in memoria il fatto che ho selezionato quello come tastiera predefinita!!!
FAb
DavidTwister
11-01-2007, 11:58
domandina...ma usando il phonepad, riuscite a usare la tastierina t9 con le dita come una normale tastierina dei cellulari?ossia per scrivere un sms o un numero di telefono,la velocità di scrittura risulta simile a quella del classico tastierino del cellulare?
A me il Phone Pad si è installato al volo e funziona alla perfezione... almeno quello... :D :D ho solo notato che se spengo e riaccendo il telefono, nn tiene in memoria il fatto che ho selezionato quello come tastiera predefinita!!!
FAb
Quale versione hai installato?
Hai messo quella del primo topic?
Zepinocchio
11-01-2007, 13:15
Ciao a tutti .Preso il gioiello , collegato in wifi ,ed ed perfetto , collegato in umts-hpsdf con scheda tim , ed e' perfetto . Ora voglio provare l'UMTS di 3 , ma sembra sia un calvario riuscire a settare la connessione . Sti bast....... ti fanno pagare 40 centesimi al minuto per parlare con un'operatore che ti dovrebbe aiutare , ma che non mi ha per niente aiutato . Qualcuno a gia' i parametri per poter usare 3 con naviga3 ? Grazie
ndo se trovano ste rom?!?!? :confused: :mbe:
johnpetrucci9
11-01-2007, 14:13
domandina...ma usando il phonepad, riuscite a usare la tastierina t9 con le dita come una normale tastierina dei cellulari?ossia per scrivere un sms o un numero di telefono,la velocità di scrittura risulta simile a quella del classico tastierino del cellulare?
io lo facevo tranquillamente da quando avevo l'imate jam, il pennino non lo usavo quasi mai.
Basta pochissimo tempo poi ti abitui benissimo ;)
si si io ci riesco benissimo, direi che con un minimo esercizio è anche piu veloce della tastiera classica...
L'unico limite è l'uso in auto, in quel caso dovresti usare il pollice e la cosa diventa un pelo più difficile e ovviamente rischiosa!!!
Quindi meglio nn provare...
FAb
Quale versione hai installato?
Hai messo quella del primo topic?
si esatto, proprio quello!!!
una volta tanto ha funzionato tutto al primo colpo!!
HTC Phone Pad A001
FAb
si esatto, proprio quello!!!
una volta tanto ha funzionato tutto al primo colpo!!
HTC Phone Pad A001
FAb
?
non hai nessun altro software installato? cioè, hai messo solo lui?
si si solo lui!!!
se hai msn aggiungimi che te lo passo... ora xò sto uscendo, ci ved domani.
ciaoo
si si io ci riesco benissimo, direi che con un minimo esercizio è anche piu veloce della tastiera classica...
L'unico limite è l'uso in auto, in quel caso dovresti usare il pollice e la cosa diventa un pelo più difficile e ovviamente rischiosa!!!
Quindi meglio nn provare...
FAb
Non ho capito perchè rischiosa usare il pollice?
Ragazzi...dopo aver avuto un imate jam e averlo poi venduto ora mi trovo tra le mani questo gioiellino...l'HTC P3600!!!
Che dire...è proprio bello...non vedo l'ora di poterlo utilizzare un po e di poterne provare tutte le caratteristiche tecnologiche!!
Inoltre cosa che mi piace fare non vedo l'ora di iniziare a installarci e provare un po di programmi per poi arrivare alal lista ufficiale di quelli che terrò installati!!
Qualche idea già c'è l'ho dato che avevo un imate jam ma spero sia uscito qualche bel programmino nuovo e che qualche altro (spb software, diary, resco ecc) abbia apportato qualche nuova modifica da un'anno a questa parte!!
Buon P3600 a tutti!!!!
DavidTwister
11-01-2007, 19:37
io lo facevo tranquillamente da quando avevo l'imate jam, il pennino non lo usavo quasi mai.
Basta pochissimo tempo poi ti abitui benissimo ;)
Perfetto...grazie ragazzi! ;)
Non ho capito perchè rischiosa usare il pollice?
heheh solo xkè il pollice è piu grosso!! e cmq mentre si guida, al di la della grandezza delle dita meglio nn rischiare!! ;)
FAb
heheh solo xkè il pollice è piu grosso!! e cmq mentre si guida, al di la della grandezza delle dita meglio nn rischiare!! ;)
FAb
Qualcuno sa come aggiungere vocaboli al phoen pad international?
Io non ho mai avuto un pda.. mi date consigli su come non distruggerlo? L'uso delle dita può danneggiare lo schermo (non intendo righe..)?
Qualcuno sa come aggiungere vocaboli al phoen pad international?
Io non ho mai avuto un pda.. mi date consigli su come non distruggerlo? L'uso delle dita può danneggiare lo schermo (non intendo righe..)?
Devi mettere il phone pad sulla modalità ABC, digiti la parola e la selezioni, dopodichè se la successiva volta provi col T9 vedrai che te la riconosce!!
FAb
Devi mettere il ohone pad sulla modalità ABC, digiti la parola e la selezioni, dopodichè se la successiva volta provi col T9 vedrai che te la riconosce!!
FAb
Grazie.. che programma usi per la gestione dei contatti?
Un'altra domanda: ma voi lo lasciate sempre acceso (in stand by ) oppure lo spegnete?
Grazie.. che programma usi per la gestione dei contatti?
per ora quello già installato, ma se ne trovo uno buono magari lo metto!!
io lo lascio sempre acceso... anche di notte!!
Stase ho preso una mini SD da 2 gb, cosi lo carico con un pò di musica!!
FAb
johnpetrucci9
12-01-2007, 10:15
scusate dove posso trovare Windows Live Messenger BETA?
edit: trovato
DavidTwister
12-01-2007, 10:42
Domanda molto importante x tutti i possessori: avete notato anche voi i problemi riguardo la vernice della versione nera del p3600 di cui si parla sul forum di xda developers? guardate qui, e date un'occhiata al sondaggio annesso: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=287713
ps:in allegato metto le immagini del problema riscontrato.
azz..spero non accada anche alla versione bianca! :mbe: :doh:
A tutti i possessori di P3600 vi prego rassicurateci :D :D :D :D possibile che sia un lotto uscito male?
Ho appena kiamato il centro assistenza HTC Italia, chiedendo se hanno effettivamente hanno riscontrato il problema della vernice sul modello nero. Mi ha risposto una signorina con accento Venezuelano ( sembrava Aida Jespica) dicendomi che era la prima volta che gli arrivava una segnalazione riguardo a questo problema, e mi ha consigliato nel dubbio di non comprarlo :eek: :eek: :eek:
Sono senza parole!!!
per ora non ho nessun problema a riguardo!! ok che l'ho da meno di un mese e x una 7mana tra natale e capodanno nn l'ho usato... speriamo nn succeda nulla!
FAb
Io ce l'ho da metà dicembre...uso intensivo e molteplici estrazioni del pennino (20/30 al giorno) e per ora nessun problema....
Io penso di essere uno dei primi ad averlo comprato in questo forum, e posso assicurarvi che non ho mai avuto questo genere di problema. La vernice è intatta in ogni punto. :sofico: mi da di bufala
Non penso di no....ho già trovato i post di molti utenti che hanno di questi problemi, anche in forum italiani. Non è da escludere un piccolo difetto di verniciatura: basta che in quel punto il colore non abbia "aggrappato" bene, unito ad una lieve camera d'aria tra la scocca ed il velo di vernice.....e, se si solleva un pochino, il gioco è fatto. Scoccia parecchio questa cosa :(
Io ho notato che intorno all'alloggiamento del pennino, al bordo estremo del buco, vi sia una linea perimetrale molto più scura della vernice stessa. Evidentemente si tratta di una particolare sostanza che irrobustisce la vernice in quel punto critico così sensibile all'usura. Forse nei modelli che hanno evidenziato il difetto questo accorgimento è venuto meno? :mc:
Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo palamre , ma da buona principiante ho parecchi problemini, spero qualcuno possa aiutarmi.
Quando sta sincronizzando per aggiungere files musicali va in windows media e da lì invia sul palmare ma io non riesco ad utilizzarli come suonerie, in windows media sul palmare non si può incollare o copiare dove sbaglio?
Mi dite qualcosa ?
grazie in anticipo
Doriana
DavidTwister
12-01-2007, 20:47
dubito che su xda developers si divertino con bufale del genere...e se il 75% circa di chi ha acquistato la versione nera ha riscontrato il problema,non è proprio una cosa positiva...ora bisogna capire se si tratta di uno stock uscito male o se il problema riguarda tutti questi p3600... :mbe:
dubito che su xda developers si divertino con bufale del genere...e se il 75% circa di chi ha acquistato la versione nera ha riscontrato il problema,non è proprio una cosa positiva...ora bisogna capire se si tratta di uno stock uscito male o se il problema riguarda tutti questi p3600... :mbe:
io penso (e spero) che sia tutto relativo ad uno stock sfortunato. :doh:
Nella maggior parte dei casi chi ha questo difetto se ne accorge dopo pochissimo tempo dall'acquisto, sintomo che non si tratta di una debolezza da usura della verniciatura, ma di un prodotto spruzzato e che ha attaccato male in quel punto, scrostandosi. Quasi tutti quelli che ho letto hanno problemi nei primi 10/15 gg: se siamo fortunati chi ha passato il mese come me potrebbe averla scampata? :mc:
Io l'ho preso da quasi un mese (versione bianca), e ne ho fatto un uso intensivo, estraendo il pennino diverse volte: nessun problema riguardo alla verniciatura (piuttosto mi preoccupo per un eventuale allentamento del sistema di bloccaggio, a causa delle estrazioni).
Visto che ci siamo, quelli di voi particolarmente pratici nell'utilizzo del BT potrebbero dare un'occhiata al thread che ho aperto, riguardo alle funzionalità di rete BT??? Grazieeeeeeee :D
altro che bufala... il problema esiste ed aimè io ne sono testimone in prima persona!!! Ho il trinity da una 20ina di giorni ed è vero che non passano 5min che mi metto ad estrarre il pennino, ma l'usura della vernice in quella zona è veramente consistente... appena posso metto su 2 foto per farvi capire meglio... spero soltanto che con il passare del tempo non mi cada tutta la vernice..... :cry:
DavidTwister
13-01-2007, 10:22
altro che bufala... il problema esiste ed aimè io ne sono testimone in prima persona!!! Ho il trinity da una 20ina di giorni ed è vero che non passano 5min che mi metto ad estrarre il pennino, ma l'usura della vernice in quella zona è veramente consistente... appena posso metto su 2 foto per farvi capire meglio... spero soltanto che con il passare del tempo non mi cada tutta la vernice..... :cry:
ecco...allora temo non si tratti di un semplice stock uscito male...ma hai la versione nera? :mbe:
brontolo68
13-01-2007, 10:25
Ciao,
ho preso il P3600 da 1 settimana: ottimo.
Vi posto un po' di foto del modello bianco (che se Mugen vuole, può riportare nel post iniziale).
http://img443.imageshack.us/img443/7572/dsc2334tr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/6012/dsc2333bj5.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/3928/dsc2335ub6.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/2923/dsc2336nm3.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/9671/dsc2338jf5.jpg (http://imageshack.us)
Programmi testati e funzionanti (tutti nelle ultime versioni disponibili):
Pocket Informant
TCPMP 0.72RC1
SPB Diary
Resco Photo Viewer v6.01
PhoneAlarm
WebCamera Plus
PhatPad
Inesoft Address Book
ListPro
SafeAdvance
SpriteBackup
Pocketclock
Programmi testati e non funzionanti:
Calligrapher 8.4 (mi ha mandato il device in crash -> hard reset!)
Vito ButtonMapper (mi ha creato casino con i softkeys).
Ciao
DavidTwister
13-01-2007, 11:33
chi ha testato il comportamento del p3600 con il pacchetto office mobile in modalità di editing?cioè come si comporta questo pda nella modifica e creazioni di file word/excel ecc???
Lunedì dovrei comprarlo... datemi dei motivi per cui non comprarlo? :D
Lunedì dovrei comprarlo... datemi dei motivi per cui non comprarlo? :D
Potrebbero arrivare gli alieni, invadere la terra e sarebbe un acquisto sprecato!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :mc: :oink:
:D :D :D :D Ok mi hai convinto non l compro :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq a parte gli scherzi sono innamorato del nero.... ma ho paura a prenderlo per via della vernice :mad: :mad: :mad:
coyote69
14-01-2007, 15:06
Salve a tutti ragazzi,sono un fortunato possessore di questo gioiellino,cortesemente mi date una dritta?vorrei comprare un supporto auto, non uno di quelli a ventosa universali ma qualcosa di specifico dove posso trovarlo?
vi ringrazio anticipatamente ;)
johnpetrucci9
14-01-2007, 18:38
sulla baia di sicuro! :)
coyote69
15-01-2007, 07:15
Sulla baia nulla :cry:
brontolo68
15-01-2007, 08:06
Salve a tutti ragazzi,sono un fortunato possessore di questo gioiellino,cortesemente mi date una dritta?vorrei comprare un supporto auto, non uno di quelli a ventosa universali ma qualcosa di specifico dove posso trovarlo?
vi ringrazio anticipatamente ;)
http://www.brodit.se/images/848715.jpg
Questo ti piace?
Naviga qui: www.infovi.it e cerca "supporti per palmari/Brodit".
Buona ricerca.
Ciao
coyote69
15-01-2007, 08:29
http://www.brodit.se/images/848715.jpg
Questo ti piace?
Naviga qui: www.infovi.it e cerca "supporti per palmari/Brodit".
Buona ricerca.
Ciao
Grazie era quello che cercavo ;)
Molto bellni..... ma costano un pochino :(
Io il pennino lo uso pochissimo.... specialmente dopo aver installato la PhonePad.... basta impratichirsi un pò sulle logiche di funzionamento che si riesce a fare quasi tutto con la rotella e/o i pulsanti e/o le dita!!
FAb
Grazie era quello che cercavo ;)
mmmm.... ma questo tipo di custodia non grafia la vernice? :muro: :muro:
badthing
15-01-2007, 15:24
salve a tutti,
sono fortunato possessore del trinity da poco e vorrei porre 2 domande che mi assillano:
- ho installato una scheda da 1 giga ed iniziato a metterci qualche programma. Dopo poco mi sono accorto che lo spazio rimanente era 0 e non potevo nemmeno creare una cartella però in realtà ci sono 5/6 mega in totale. Da cosa può dipendere?
- dopo che eseguo un programma qualsiasi e poi lo chiudo, me lo ritrovo ugualmente nella schda programmi in esecuzione ? E' normale? Mi rubano batteria?
Grazie a tutti per l'aiuto
Salve a tutti,
sbaglio qualcosa o l'applicazione "client di servizi terminal" funziona solo con connessioni gprs/umts ma non con il wifi?
Se non è abusare della Vs pazienza conoscete un sw per la gestione dei contatti che permetta di poter inserire più numeri di cellulare per uno stesso contatto (voi come avete risolto?) e che funzioni sia con gli sms (nel senso che riconosca il mittente) e le videochiamate? Io al momento sto usando Inesoft Address Book for Pocket PC ma ha i due problemi suddetti.
Grazie a tutti
hypnos2k
15-01-2007, 17:21
Finalmente mi sono deciso di acquistare ;) ... però, mi sorge il dubbio su dove acquistare!? :confused:
Premesso che nella mia zona non ci sono rivenditori che trattino HTC, ho deciso di acquistare online... il mio dubbio è però su quale e-store scegliere... non vorrei fare nomi, perchè i più famosi li conosciamo tutti, però vorrei se vi è possibile che mi indicaste, anche in privato, qualche e-store "buono". :cool:
Chiedo questo soprattutto per sapere se ci sono differenze di prodotto tra un e-store ed un'altro, perchè non vorrei che uno avesse una versione meno aggiornata e più "vecchiotta" dell'altro del P3600, visto che lo stesso prodotto viene stokkato in magazzino dai vari e-storecon codici simili, ma differenti....
Ciao e grazie mille! :)
Qualcuno ha già comprato su www.infovi.it?
Come vi siete trovati?Sono affidabili?Vorrei comprare un htc 3600
Grazie in anticipo.
Qualcuno ha già comprato su www.infovi.it?
Io ho acquistato le brando ultra clear; la consegna è stata rapida e senza nessun problema...
Salve sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi se mi conviene vendere il mio nokia 6630 e comprare il trinity ?
poi non riesco a capire un paio di cose :
1)Ma htc p3600 ha la radio ?
2)Si diceva che nel 2007 uscivano i nuovi aggiornamenti per il discorso
del gps c'è reale speranza?
3)A parità di costi adesso si trova qualcosa di meglio? se si cosa?
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum e spero di non fare domande troppo stupide :doh:
Sono decisamente intenzionato all'acquisto del p3600 white.
Questa mattina ho avuto modo di provarlo per qualche secondo in MW. (non l'ho preso perchè lo avevano solo nero)
Il mio problema è il seguente: Personalmente vorrei limitare il più possibile l'uso del pennino ed ho notato che l'usabilità con le dita delle funzioni principali non è proprio immediata. In altre parole volendo selezionare l'icona word in realta seleziono excel e cose simili. (evidentemente ho le ditona!).
Vorrei sapere se nella miriade di applicazioni per pocketpc esiste qualcuna che scala le grandezze delle varie icone (aumentando così la relativa area touchscreen). Una cosa simile a quello che accade modificando la risoluzione dello schermo nei pc. Spero di essermi spiegato. Ciao
Mi sorge un dubbio.....
Ma la futura abilitazione della USB host sul p3600 teoricamente significa che ci posso attaccare una tastiera usb :stordita:
No?
Mi sorge un dubbio.....
Ma la futura abilitazione della USB host sul p3600 teoricamente significa che ci posso attaccare una tastiera usb :stordita:
No?
in teoria per far funzionare la tastiera ti servirebbero pure i drivers...
Salve sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi se mi conviene vendere il mio nokia 6630 e comprare il trinity ?
poi non riesco a capire un paio di cose :
1)Ma htc p3600 ha la radio ?
No con mia G R A N delusione :( :muro:
Domanda molto importante x tutti i possessori: avete notato anche voi i problemi riguardo la vernice della versione nera del p3600 di cui si parla sul forum di xda developers? guardate qui, e date un'occhiata al sondaggio annesso: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=287713
ps:in allegato metto le immagini del problema riscontrato.
Ma sai che dopo qualche giorno ho iniziato a notare pure io qualche lesione simile a quelle riportate nelle foto, ma di entità minore, anche sul mio!!! :muro: :muro:
nonostante la massima cura :( :(
Altri con lo stesso problema???
digitalandy
16-01-2007, 20:27
salve a tutti,
sono fortunato possessore del trinity da poco e vorrei porre 2 domande che mi assillano:
- ho installato una scheda da 1 giga ed iniziato a metterci qualche programma. Dopo poco mi sono accorto che lo spazio rimanente era 0 e non potevo nemmeno creare una cartella però in realtà ci sono 5/6 mega in totale. Da cosa può dipendere?
- dopo che eseguo un programma qualsiasi e poi lo chiudo, me lo ritrovo ugualmente nella schda programmi in esecuzione ? E' normale? Mi rubano batteria?
Secondo me il tuo problema è al mini SD ,ho avuto lo stesso problema con una scheda della DIKOM da 2 Gb risolto con la sua sostituzione con una SANDISK :D
Cristiano®
16-01-2007, 23:32
Assolutamente non accenderlo! Lascialo caricare almeno per 3/4 giorni consecutivi (meglio una settimana), ma non accenderlo prima!
Rischieresti di rovinarlo!
Bha io l'ho preso con tim tutto relax era al 70% l'ho usato subito e ancora non gli ho fatto una carica decente. La batterica mi dura 2 giorni con un utilizzo massiccio del palmare. Ringrazio HTC nell'aver messo ancora questa porta infrarossi perchè ad oggi è l'unica comunicazione immediatessima per mandare un vcard tra un cell ed un pda, e per chi dice che è come mettere un floppy ad un pc ci pensasse 2 volte invece di sputare sentnze, pfui! :doh: :O
Cristiano®
17-01-2007, 02:08
Comperato or ora la custodia per il P3600 ed il relativo car kit per il montaggio diretto in auto. Su ebay. Appena arriva vi so dire come va.
http://cgi.ebay.it/PDair-Leather-Case-Flip-Type-For-HTC-P3600-3600-UK_W0QQitemZ160069939813QQihZ006QQcategoryZ48673QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/PDair-Leather-Case-Book-Type-For-HTC-P3600-3600_W0QQitemZ160070983642QQihZ006QQcategoryZ48673QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ma si puo mettere pure di traverso cioè in 16"9? girato di 90gradi?
Sarebbe utile inserire in prima pagina le configurazioni WAP ed MMS dei vari gestori di telefonia.....
Sarebbe utile inserire in prima pagina le configurazioni WAP ed MMS dei vari gestori di telefonia.....
volendo posso postare il programma della dangaard autoconfigurante se i mod lo permettono
ma si puo mettere pure di traverso cioè in 16"9? girato di 90gradi?
Si certamente :)
L'Innominabile
17-01-2007, 13:33
Ciao a tutti,
con l'MSN montato di default posso attivare la fotocamere interna del pda per fare videoconferenze?
Grazie
L'Innominabile
L'Innominabile
17-01-2007, 13:34
Qualcuno si è registrato al sito Dangard? Se si che cosa offrono hai possessori di Pda Htc p3600?
Grazie
L'Innominabile
Non sapevo che ci fosse un programma autoconfigurante per le connessioni... io ho preferito un approccio manuale; per chi fosse interessato, posto i parametri per i gestori Tre e Tim (unici che ho testato).
Per quanto riguarda il gestore il gestore Tim:
CONFIGURAZIONE CONNESSIONE INTERNET
Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti
Sotto la voce “Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, assicurarsi che sia selezionato “Impostazioni Internet”.
Selezionate Modifica, quindi Nuova.
A questo punti, inserite il nome della connessione ( es. GPRSTIM), selezionate il modem GPRS 3G, quindi il punto di accesso ibox.tim.it oppure wap.tin.it (alcune volte uno risponde meglio dell’altro); lasciate vuoti i campi username e password, e le impostazioni proxy.
CONFIGURAZIONE MMS
Sotto la voce “Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:” selezionare “Nuova…”.
Sotto la voce “Immettere un nome per le impostazioni:” inserite il nome che identificherà le impostazioni MMS (es. MMS).
Sotto la voce “Modem:” selezionare “Nuova”, quindi il nuovo nome della linea modem (es.MMSTIM), quindi come modem “Linea Cellulare (GPRS 3G)”.
Avanti Sotto la voce “Nome punto di accesso:” digitare MMS.TIM.IT.
Lasciate tutto il resto vuoto.
A questo punto configurate l’account MMS: Start – Messaggi – Menu – Strumenti – Opzioni.
Selezionate l’account MMS, quindi nel campo “Server” selezionate “Nuovo”.
Inserite il nome del server (es. TIMMMS), Gateway 213.230.130.89, porta 80,
Indirizzo Server: http://mms.tim.it/servlets/mms , dalla casella “Collega Tramite” selezionate il nome della connessione assegnata al servizio MMS in precedenza.
Uscendo dalla configurazione, fate attenzione che il nuovo server sia assegnato come predefinito.
Fatto
PARAMETRI TRE
Tralasciando la procedura di configurazione, identica per entrambi i gestori, mi limito ad inserire i soli parametri:
CONNESSIONE INTERNET
Punto di accesso: tre.it
CONNESSIONE MMS
Nome Connessione: H3G MMS
Punto di Accesso: tre.it
Gateway: 62.13.171.3
Porta 8799
Indirizzo Server: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Alla fine di tutte le procedure, nel menu "Avanzate" delle connessioni, da "Selezione Reti" assicuratevi che sia selezionata nel primo campo la voce "Impostazioni Internet"
Spero sia abbastanza chiaro per tutti…..ciao
:D
Ciao a tutti,
con l'MSN montato di default posso attivare la fotocamere interna del pda per fare videoconferenze?
Grazie
L'Innominabile
Personalmente ancora non ho avuto il piacere di poter veder funzionare PocketMSN; non so perche ce lo mettono, visto che il servizio non risponde mai. Di contro posso dire che su Skype la videocamera frontale va benissimo.
L'Innominabile
17-01-2007, 14:35
Personalmente ancora non ho avuto il piacere di poter veder funzionare PocketMSN; non so perche ce lo mettono, visto che il servizio non risponde mai. Di contro posso dire che su Skype la videocamera frontale va benissimo.
Come hai fatto? ho skype mobile ma non mi attiva la cam del pda.
grazie
L'Innominabile
L'Innominabile
17-01-2007, 14:37
Io utilizzo questo linK:
http://www.tim.it/showfile/7019.htm
cliccando su configurazioni e connessioni (in basso a sinistra) ci sono le istruzioni passo passo.
L'Innominabile
Come hai fatto? ho skype mobile ma non mi attiva la cam del pda.
grazie
L'Innominabile
Al momento purtroppo non posso rispondere a questa domanda: non dispongo , in questo momento, di una connessione wi-fi, e Skype è configurato per utilizzare connessioni wi-fi, inoltre non ricordo se ho fatto particolari settaggi;ricordo solo che, per prova, ho accettato l'invito ad una videochiamata, e lei è partita :D
P.S. Credo che questo thread stia andando troppo oltre: le domande sono continue, spesso superflue, e fornire risposte creerebbe ancor più confusione, oltre che essere difficile, in quanto è molto improbabile riuscire ad organizzare un discorso in queste condizioni. Per quanto mi riguarda, credo che non seguirò più le domande postate in questa discussione: meglio creare discussioni specifiche.
johnpetrucci9
17-01-2007, 16:03
scusate ma come si fa a far apparire il nome dell'operatore sulla schermata home?
Al momento purtroppo non posso rispondere a questa domanda: non dispongo , in questo momento, di una connessione wi-fi, e Skype è configurato per utilizzare connessioni wi-fi, inoltre non ricordo se ho fatto particolari settaggi;ricordo solo che, per prova, ho accettato l'invito ad una videochiamata, e lei è partita :D
Guarda per quanto riguarda Skype fino alla R2.1 stabile la webcam nn era utilizzabile...e neppure impostabile da config varie, ora stò installando la 2.2beta, magari hanno implementato questa funzionalità.
La tua era semplicemente una videocall supportata dal P3600.
Ciao
PS: Riprovo a chiedere...mi sapete indicare, se esiste, il metodo per attivare la radio FM (di cui sembra essere dotato)
L'Innominabile
18-01-2007, 08:59
PS: Riprovo a chiedere...mi sapete indicare, se esiste, il metodo per attivare la radio FM (di cui sembra essere dotato)[/QUOTE]
Da quello che ho letto in giro pare che non ci sia proprio il modulo hardware sul p3600........
L'Innominabile.
p.s. Grazie per le info su skype
Anche skype 2.2 beta non supporta la videocall per pda... perchè si dicono cose non vere?
L'Innominabile
18-01-2007, 11:12
[QUOTE=Frabo]Anche skype 2.2 beta non supporta la videocall per pda...
Effettivamente pure io ho fatto questa verifica ed è così.
Senti, colgo l'occasione, dato che mi pare che con te si possa "dialogare" utilizzo windows media player del pda per i file musicali, ma onestamente l'audio mi pare troppo basso..ho cercato dei plugin per intallare un equalizzatore al programma ed gestire il volume, ma niente...prima su l'altro pda usavo betaplayer ma essendo vecchio su wm2005 m'impalla il pda.
Suggerimenti?
Grazie
L'Innominabile
[QUOTE=Frabo]Anche skype 2.2 beta non supporta la videocall per pda...
Effettivamente pure io ho fatto questa verifica ed è così.
Senti, colgo l'occasione, dato che mi pare che con te si possa "dialogare" utilizzo windows media player del pda per i file musicali, ma onestamente l'audio mi pare troppo basso..ho cercato dei plugin per intallare un equalizzatore al programma ed gestire il volume, ma niente...prima su l'altro pda usavo betaplayer ma essendo vecchio su wm2005 m'impalla il pda.
Suggerimenti?
Grazie
L'Innominabile
Mi dispiace non so come aiutarti
Zepinocchio
18-01-2007, 11:29
Non sapevo che ci fosse un programma autoconfigurante per le connessioni... io ho preferito un approccio manuale; per chi fosse interessato, posto i parametri per i gestori Tre e Tim (unici che ho testato).
Per quanto riguarda il gestore il gestore Tim:
CONFIGURAZIONE CONNESSIONE INTERNET
Sotto la voce “Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, assicurarsi che sia selezionato “Impostazioni Internet”.
Selezionate Modifica, quindi Nuova.
A questo punti, inserite il nome della connessione ( es. GPRSTIM), selezionate il modem GPRS 3G, quindi il punto di accesso ibox.tim.it oppure wap.tin.it (alcune volte uno risponde meglio dell’altro); lasciate vuoti i campi username e password, e le impostazioni proxy.
CONFIGURAZIONE MMS
Sotto la voce “Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:” selezionare “Nuova…”.
Sotto la voce “Immettere un nome per le impostazioni:” inserite il nome che identificherà le impostazioni MMS (es. MMS).
Sotto la voce “Modem:” selezionare “Nuova”, quindi il nuovo nome della linea modem (es.MMSTIM), quindi come modem “Linea Cellulare (GPRS 3G)”.
Avanti Sotto la voce “Nome punto di accesso:” digitare MMS.TIM.IT.
Lasciate tutto il resto vuoto.
A questo punto configurate l’account MMS: Start – Messaggi – Menu – Strumenti – Opzioni.
Selezionate l’account MMS, quindi nel campo “Server” selezionate “Nuovo”.
Inserite il nome del server (es. TIMMMS), Gateway 213.230.130.89, porta 80,
Indirizzo Server: http://mms.tim.it/servlets/mms , dalla casella “Collega Tramite” selezionate il nome della connessione assegnata al servizio MMS in precedenza.
Uscendo dalla configurazione, fate attenzione che il nuovo server sia assegnato come predefinito.
Fatto
PARAMETRI TRE
Tralasciando la procedura di configurazione, identica per entrambi i gestori, mi limito ad inserire i soli parametri:
CONNESSIONE INTERNET
Punto di accesso: tre.it
CONNESSIONE MMS
Nome Connessione: H3G MMS
Punto di Accesso: tre.it
Gateway: 62.13.171.3
Porta 8799
Indirizzo Server: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Alla fine di tutte le procedure, nel menu "Avanzate" delle connessioni, da "Selezione Reti" assicuratevi che sia selezionata nel primo campo la voce "Impostazioni Internet"
Spero sia abbastanza chiaro per tutti…..ciao
Perfetto . Ora sono riuscito a connettermi con il signor 3 ! Ora pero' rispondi alla mia domanda; dato che con il programma Fast Mobile 3 , non riesco a collegarmi perche' non mi riconosce il palmare e percio' non parte , se mi collego con il palmare con l'opzione naviga 3 a 9 euri al mese/50Mb di traffico giornaliero , il traffico rientra in quella opzione? La mia domanda scaturisce dal fatto che sembra che questa offerta sia possibile solo usando il programma proprietario ,e per questo , se e' cosi , collegandomi direttamente con il palmare e senza programma , non rientro in questa offerta , ma bensi nel classico a tariffa. Dimmi se sbaglio , e cortesemente , se ne sai di piu' , illustrami . Grazie
Anche skype 2.2 beta non supporta la videocall per pda... perchè si dicono cose non vere?
Guarda, sicuramente non ci guadagno nulla, ne è mia abitudine dire cose non vere: dato che nelle prime due settimane (durante le vacanze natalizie) di possesso di questo dispositivo, ci ho fatto più di quanto molti non facciano in mesi di pratica (praticamente tutto, tranne applicazioni vpn ed Exchange Server), è probabile che qualcosa di ciò che ricordo sia impreciso, o che mi confonda, anche perche in questo periodo non ho modo di ripetere quelle esperienze. Se voi dite che non va, mi fido: probabilmente confondo una comune videocall sopraggiunta al momento in cui usavo skype....booohhh???
Ora sono riuscito a connettermi con il signor 3 ! Ora pero' rispondi alla mia domanda; dato che con il programma Fast Mobile 3 , non riesco a collegarmi perche' non mi riconosce il palmare e percio' non parte , se mi collego con il palmare con l'opzione naviga 3 a 9 euri al mese/50Mb di traffico giornaliero , il traffico rientra in quella opzione?
Non per essere pignolo, ma a questo punto un "grazie" ed un "per piacere" sarebbero graditi :D
Col gestore Tre l'accesso manuale ad internet è soggetto alle tariffe standard; il programma autoconfigurante di cui parli agisce su Windows, probabilmente settando una nuova connessione modem attraverso telefoni Tre. La risposta alla tua domanda si trova al punto 4 delle clausole (assurde) del contratto:
"4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e TuaTv. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, non si applica la soglia di traffico Internet effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L'opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228."
ecco perche sono passato a Tim :D
P.S. Ripeto: non credo sia più possibile seguire questo thread; se avete una domanda specifica da fare, forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione.
Ciao a tutti. Sarei interessato all'acquisto di questo gioiellino.
Voi che l'avete già acquistato e usato come vi trovate con il dispay?
Che differenza c'è nella visualizzazione di pagine web o pdf o word tra il display del P3600 che è di 2,8", e quello di un palmare da 3,5"?
Grazie.
Zepinocchio
18-01-2007, 23:32
Guarda, sicuramente non ci guadagno nulla, ne è mia abitudine dire cose non vere: dato che nelle prime due settimane (durante le vacanze natalizie) di possesso di questo dispositivo, ci ho fatto più di quanto molti non facciano in mesi di pratica (praticamente tutto, tranne applicazioni vpn ed Exchange Server), è probabile che qualcosa di ciò che ricordo sia impreciso, o che mi confonda, anche perche in questo periodo non ho modo di ripetere quelle esperienze. Se voi dite che non va, mi fido: probabilmente confondo una comune videocall sopraggiunta al momento in cui usavo skype....booohhh???
Non per essere pignolo, ma a questo punto un "grazie" ed un "per piacere" sarebbero graditi :D
Col gestore Tre l'accesso manuale ad internet è soggetto alle tariffe standard; il programma autoconfigurante di cui parli agisce su Windows, probabilmente settando una nuova connessione modem attraverso telefoni Tre. La risposta alla tua domanda si trova al punto 4 delle clausole (assurde) del contratto:
"4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e TuaTv. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, non si applica la soglia di traffico Internet effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L'opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228."
ecco perche sono passato a Tim :D
P.S. Ripeto: non credo sia più possibile seguire questo thread; se avete una domanda specifica da fare, forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione.
Un grazie e' dovuto . Mi hai detto piu' tu che l'operatore e un punto 3 . Immagina come stanno......................
Con TIM invece non ho avuto problemi , ma quello che a me faceva gola erano gli 9 euri al mese...............mi inventero' qualcos'altro....grazie ancora
Frankie_r
19-01-2007, 12:24
Che differenza c'è nella visualizzazione di pagine web o pdf o word tra il display del P3600 che è di 2,8", e quello di un palmare da 3,5"?
Con un display più piccolo a parità di risoluzione vedi i caratteri più piccoli, il meglio per la navigazione sarebbe un 3.5" con risoluzione VGA.
badthing
19-01-2007, 12:47
Secondo me il tuo problema è al mini SD ,ho avuto lo stesso problema con una scheda della DIKOM da 2 Gb risolto con la sua sostituzione con una SANDISK :D
Ciao e grazie per l'aiuto,
il problema credo fosse in un applicazione che mi bloccava l'uso della memory. Dopo un soft reset tutto a posto. Grazie per l'aiuto
badthing
19-01-2007, 13:35
Salve a tutti,
vorrei postare le mie considerazioni riguardo questo gioiellino anche se credo superflue in quanto ormai tutti quelli della discussione lo posseggono; provo ugualmente a dare il mio piccolo contributo.
Ho avuto fortuna di vederlo si in versione nera e bianca in un negozio tim (nessun pda tim presente). Io ero partito subito per la versione bianca, sia per un mio gusto personale sia per l'effetto "ditate". Vedendoli in vetrina chiusa per la prima volta sono rimasto sbalordito dalla compattezza del dispositivo. Il nero mi ha colpito subito per l'eleganza però solo dopo pochi secondi che lo manneggiavo era completamente pieno di impronte; la versione bianca risente molto meno di questo effetto e pur restando comunque sul pda si notano molto poco. Bello inoltre il logo htc grigio/verde sul bianco, che sembra dare un effetto quasi tridimensionale. Alla fine ho optato per quest'ultimo. Come hanno scritto tutti, la scelta sul colore è puramente personale.
Il negozio in questo è un rivenditore ufficiale Dangaard così ho approfittato per porre un paio di domande riguardo la garanzia italia/europa: mi ha detto che entrambi posseggono i 2 anni però in caso di garanzia europa le riparazioni sono mediamente più lunghe e, cosa più importante, dopo un intervento di aggiornamento è molto probabile (diciamo assicurato) che il pda perda la lingua italiana. Non so se quanto detto è vero o meno comunque 2 giorni prima mi son sentito dire la stessa cosa per un cellulare nokia in un nokia point.
La confezione contiene quanto mostrato nel primo post, la custodia è leggermente "aderente" però in mancanza d'altro sono costretto ad usarla avendo cura di inserirlo con le schermo verso il retro per non apporre pressione sul display.
Essendo il mio primo PDA (provengo da cellulari sony/ericsson) non posso fare paragoni però a me è sembrato semplicemente fantastico: mi sono connesso wi-fi alla rete di casa in 3 secondi netti (router Netgear DG834) e la portata del segnale è fenomenale. Il router al terzo piano ed io al piano terra riuscivo a navigare tranquillamente, certo il livello del segnale era molto basso ed in caso di nuova connessione impiegava una trentina di secondi però considerando tutti i muri e le scale in mezzo.....
Ho subito provato delle applicazioni tipo:
spb imageer
spb pocket plus
spb gprs monitor
phone pad
tcpmp
resco photo viewer
resco keyboard
spb full screen keyboard
Tutto andato a buon fine, la rete di casa è stata prontamente mappata da resco e navigo tranquillamente in tutti i pc collegati al router (a proposito, qualcuno sa per caso se è possibile collegarsi anche alla xbox collegata al router?).
Come tastiera consiglio il phone pad e di lasciare la standard oppure al limite di installare anche la resco keyboard forse più leggibile di questa precaricata. Nel manuale mi sembra di aver letto che nel cd è incluso il software spb gprs monitor ma io non ne ho trovato traccia.
Trovo personalmente molto valido il programma pocket plus per gestire il today aggiungendo funzioni utili al telefono come l'ALT-TAB e apri in una nuova finestra per l'explorer ed inoltre anche la possibilità di chiudere le applicazioni in memoria senza dover andare nel menù impostazioni.
Active sync funziona alla perfezione, e la sincronizzazione con i contatti con outlook è stata immediata.
TCPMP soffre un po di desincronizzazione audio/video anche se ho seguito le istruzioni in rete. Ho provato lo streaming di un divx dal pc ma non era fluidissimo, devo dire però che si trattava di 400mb.
Cerco ora di elencare le cose che forse non mi hanno soddisfatto a pieno:
- la qualità audio del telefono è molto diversa da quella del k700i, forse più ovattata nei toni e con la forte impressione che il suono venga "disperso" e non focalizzato nel punto di ascolto. Nulla da dire sulla ricezione.
- alcuni hanno trovato dei problemi nell'inserire più numeri di cellulare, io sinceramente non ho questa necessità e l'inserimento l'ho fatto tramite sincronizzazione. Nel caso in cui però vi arrivi una chiamata da un mittente non presente nei contatti e volete inserirlo, il telefono vi propone unicamente di creare un nuovo contatto e non la possibilità di memorizzare il numero in un contatto già esistente. Rimane solo la possibilità del copia-incolla.
- il telefono vi propone suonerie personalizzate per ogni contatto. All'inizio non riuscivo a farle funzionare poi ho capito il dilemma: nel caso in cui abbiate lo stesso numero memorizzato in sim e nei contatti con suoneria personalizzata, all'arrivo della chiamata per quel numero partirà la suoneria standard ed il nome memorizzato in sim. Cancellando nome e numero dalla sim, partirà la suoneria personalizzata. Trovo utile personalizzare per alcuni nomi le suonerie però trovo nel contempo utile lasciare i numeri nella sim quindi non so come fare.
- il telefono prevede la copia dei numeri dalla sim tramite il sim manager molto simplicemente. La cosa inversa purtroppo non lo è: se per esempio tenete come me i numeri sia sulla sim e sul PDA ed ogni tanto volete aggiornare la sim con i nuovi contatti inseriti, il telefono vi propone l'esportazione però con tutti i contatti selezionati. In questo caso ci sono 2 soluzioni: copiare tutti i contatti (operazione tanto lunga quanto il numero dei contatti in memoria) oppure deselezionare a mano tutti i contatti che non si vogliono trasferire (se si vogliono aggiornare 4 contatti nuovi sulla sim e si hanno 200 contatti in memoria si devono spuntare a mano 196 voci). Sarebbe stato utile immettere delle voci del tipo deseleziona tutti o meglio inverti selezione.
- il volume d'ascolto del telefono è unicamente selezionabile in conversazione tramite la rotellina nel fianco. Ogni rotazione fatta produrrà un suono distinto: facendo 4 scatti si sentiranno 4 bip distinti anche nella tonalità, acuti verso l'alto e gravi verso il basso; all'inizio lo trovavo leggermente fastidioso, ora lo trovo buffo!
Al momento altro non ho da dire e spero di aver dato un contributo positivo a questa discussione. Sono disponibile per qualsiasi domanda/chiarimento/prova anche perchè tra poco effettuerò l'hard reset reinstallando così solo i programmi più utili.
Ringrazio tutti coloro che postando in questa discussione mi hanno guidato e consigliato sull'acquisto, con tutte le risposte pronte senza fare nemmeno una domanda!!!
Scusate se ritorno sull'argomento, come vi trovate a navigare o leggere un pdf o word con il display da 2,8"?
E' molta la differenza con uno da 3,5"?
Grazie
johnpetrucci9
19-01-2007, 14:16
Scusate se ritorno sull'argomento, come vi trovate a navigare o leggere un pdf o word con il display da 2,8"?
E' molta la differenza con uno da 3,5"?
Grazie
cambia la risoluzione....
slave a tutti, ho un problema enorme
POSSO ASCOLTARE I FILE CON ESTENSIONE.WAV???
sul manuale scaricato dice che il HTC P3600 supporta questo tipo di file ma purtroppo all'atto della verifica, quando provo ad aprirne uno mi viene fuori "file non supportato"
è un problema del mio telefonino (non è il mio ma è quello del mio capo!!!) e magari con un semplice reset riesco a risolvere il tutto, o è una mancanza del P3600 che risolveranno con un aggiornamento???
OFFRO PIZZA AL PRIMO CHE MI RISPONDE!!!!
:-)
ciao e grazie a tutti
johnpetrucci9
19-01-2007, 14:22
a me li legge...
Cosa significa cambia risoluzione? Mi riferisco in generale alla differenza tra i due display (2,8" e 3,5") nella lettura di file o navigazione internet. Che tipo di differenze in termini pratici ci sono?
Grazie
Almagestoit
19-01-2007, 17:34
In merito a quanto scritto nel post, riguardo l'impossibilità di usare le cuffie mentre il dispositivo è in carica volevo segnalare questo (http://www.expansys.it/htc/p_htc_item.aspx?i=145066) accessorio.
Ciao a tutti :) ho qualche piccolo quesito da porvi:
C'è un modo per evitare che il pc carichi la batteria del 3600 quando lo si collega in usb? In giro ho trovato solo una procedura di modifica del registro per un altro pda che non vale per il 3600, in quanto la chiave indicata non esiste...
Avrei bisogno di un programma che facesse da task manager, per terminare con un tap le eventuali applicazioni aperte. Inutile dirvi che lo vorrei integrato nel Today....andrebbe bene anche il gestore di default della memoria di wm5 in>Impostazioni>Sistema>Memoria...basterebbe che ci fosse la procedura per linkarlo nel Today.
ringrazio anticipatamente tutti per le vostre eventuali risposte :)
Avrei bisogno di un programma che facesse da task manager, per terminare con un tap le eventuali applicazioni aperte. Inutile dirvi che lo vorrei integrato nel Today....andrebbe bene anche il gestore di default della memoria di wm5 in>Impostazioni>Sistema>Memoria...basterebbe che ci fosse la procedura per linkarlo nel Today.
ringrazio anticipatamente tutti per le vostre eventuali risposte :)
si puo fare con spb pocket plus
ciao :)
In merito a quanto scritto nel post, riguardo l'impossibilità di usare le cuffie mentre il dispositivo è in carica volevo segnalare questo (http://www.expansys.it/htc/p_htc_item.aspx?i=145066) accessorio.
... o questo. (http://shop.brando.com.hk/htc3in1usbadapter.php)
si puo fare con spb pocket plus
ciao :)
Grazie mille per la risposta ;)
Lo provo :D
Ciao a tutti,
questo è il mio primo palmare e quindi mi muovo molto goffamente in questo sistema. Avrei bisogno di modificare l'MTU all'interno del protocollo tcp/ip.
Qualcuno mi sa dire quale utility mi serve per farlo?
In pratica mi serve un prog simile a DRtcp in winxp.
grazie
Grazie mille per la risposta ;)
Lo provo :D
di niente figurati ;)
ciauzz
johnpetrucci9
20-01-2007, 21:16
scusate ma a me il phonepad ogni tanto sparisce...e anche se lo seleziono mi esce la tastiera qwerty normale....
perchè? :confused:
johnpetrucci9
20-01-2007, 21:56
Ho trovato una cosa interessante nel 3d ufficiale del p3300:
(funziona anche sul nostro p3600, l'ho provato ora)
Per mettere sulla schermata "Today" il nome dell’operatore, lo stato del wi-fi e del bluetooth usate questo:
Originariamente inviato da Fonte: Travegliaesonno
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Today\Items]
Creare una nuova chiave "Wireless" all'interno creare:
Flags=dword:00000000
Options=dword:00000000
DLL="netui.dll"
Order=dword:00000000
Enabled=dword:00000001
Type=dword:00000004
Credo sia utile perchè se ci clicchi sopra si apre il comm manager
Zepinocchio
20-01-2007, 22:43
Ho trovato una cosa interessante nel 3d ufficiale del p3300:
(funziona anche sul nostro p3600, l'ho provato ora)
Per mettere sulla schermata "Today" il nome dell’operatore, lo stato del wi-fi e del bluetooth usate questo:
Originariamente inviato da Fonte: Travegliaesonno
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Today\Items]
Creare una nuova chiave "Wireless" all'interno creare:
Flags=dword:00000000
Options=dword:00000000
DLL="netui.dll"
Order=dword:00000000
Enabled=dword:00000001
Type=dword:00000004
Credo sia utile perchè se ci clicchi sopra si apre il comm manager
Interessante .......ora pero' dicci dove e come crearla , con una spiegazione che ci aiuti a noi neofiti di kiavi di registro . Grazie
johnpetrucci9
21-01-2007, 01:43
basta un programmino di editor di registro e inserire quelle cose scritte...soft reset e compare tutto nella home!
Ci sono novità sulla screpolatura della vernice del p3600?
Qualcuno ha avuto problemi anche con il modello bianco?
Sono riuscito a vederlo dal vivo in un centro tim e ne sono stato piacevolmente impressionato. Molto piccolo per un pda.
L'unico dubbio è il colore bianco o nero? E' più delicato il bianco?
Grazie Michele :D :D
Qualcuno ha provato le mini sd da 4 giga?
Funzionano? Influisce molto la velocita di trasferimento delle scheda o è una cosa trascurabile? :)
io c'ho provato, ma non mi visualizza nulla!
io ho il regeditor di resco, ho creato la key wireless, poi ho aggiunto le stringhe(String value)...compare una schermata con 2 spazi dove scrivere...sopra ho messo il nome e sotto la scritta dword........faccio bene?? :confused:
johnpetrucci9
21-01-2007, 13:52
credo di si...
deve venire una cosa così:
http://show.imagehosting.us/show/1897761/0/nouser_1897/T1_-1_1897761.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1897761)
ed ecco il risultato: :)
http://img250.imageshack.us/img250/3550/img00035fh.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=img00035fh.jpg)
hypnos2k
21-01-2007, 15:01
Qualcuno può postare le foto reali (cioè del vostro modello, non prese da internet) del modello bianco, in modo tale da fare un confronto col modello nero in fatto di impronte sulla cover, scrostature e aspetto in generale.
Gentilissimi, grazie.
credo di si...
deve venire una cosa così:
http://show.imagehosting.us/show/1897761/0/nouser_1897/T1_-1_1897761.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1897761)
ed ecco il risultato: :)
http://img250.imageshack.us/img250/3550/img00035fh.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=img00035fh.jpg)
ottimo! ora funzia! :Prrr:
ci sono altre guide in giro???? :confused:
è possibile cambiare i temi di di windows mobile?? tipo barre modificate ec...??? :confused:
johnpetrucci9
21-01-2007, 16:00
Ci sono novità sulla screpolatura della vernice del p3600?
Qualcuno ha avuto problemi anche con il modello bianco?
Sono riuscito a vederlo dal vivo in un centro tim e ne sono stato piacevolmente impressionato. Molto piccolo per un pda.
L'unico dubbio è il colore bianco o nero? E' più delicato il bianco?
Grazie Michele :D :D
non farti paranoie! è il terminale perfetto :p
compralo del colore che ti piace di più! :)
brontolo68
21-01-2007, 17:54
Qualcuno può postare le foto reali (cioè del vostro modello, non prese da internet) del modello bianco, in modo tale da fare un confronto col modello nero in fatto di impronte sulla cover, scrostature e aspetto in generale.
Gentilissimi, grazie.
Ciao,
Vi posto un po' di foto del modello bianco (che se Mugen vuole, può riportare nel post iniziale).
http://img443.imageshack.us/img443/7572/dsc2334tr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/6012/dsc2333bj5.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/3928/dsc2335ub6.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/2923/dsc2336nm3.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/9671/dsc2338jf5.jpg (http://imageshack.us)
Le impronte non si vedono... ;)
io l'ho preferito bianco....si sporca di meno..anche se nero è molto figo....ma il bianco sa di ipod style! :Prrr:
io l'ho preferito bianco....si sporca di meno..anche se nero è molto figo....ma il bianco sa di ipod style! :Prrr:
Ciao per caso ha gli stessi problemi di screpolature di vernice del mod. nero?
Grazie :D :D
Come sono le memorie transcend da 2gb? Funzionano?
badthing
22-01-2007, 18:41
Qualcuno per caso conosce un programma per l'invio di fax che funziona sul 3600? Ho provato il KSE Truefax ma non sembra dialogare con il modem interno.
Grazie a tutti per l'attenzione
coyote69
22-01-2007, 20:19
Salve a tutti vorrei chiedervi,esiste un programma che gestisce i contatti della rubrica?Vi ringrazio anticipatamente. ;)
johnpetrucci9
23-01-2007, 13:35
Salve a tutti vorrei chiedervi,esiste un programma che gestisce i contatti della rubrica?Vi ringrazio anticipatamente. ;)
in che senso "gestisce"?
cosa cerchi in particolare?
coyote69
23-01-2007, 13:37
Una rubrica più fluida di quella originale ;)
Qualcuno mi sa spiegare perchè tomtom si ostina ad installarsi nel "dispositivo" anche se seleziono "scheda di memoria"??
premetto che la minisd non ha problemi e l'installazioni di prog come opera non hanno riscontrato alcun problema. L'installazione è avviata da file *.cab sulla minisd. Al momento "tampono" la situazione spostando tutte le cartelle installate sulla scheda. Non vorrei però "sporcare" l'installazione così facendo.
Ciao
johnpetrucci9
23-01-2007, 15:07
Una rubrica più fluida di quella originale ;)
boh credo sicuramente ci sarà qualcosa...personalmente io uso la rubrica che mi basta e avanza!
:)
lontrapignola
23-01-2007, 18:30
Ebbene sì... faccio parte anch'io della grande famiglia del P3600 nuovo ma con la vernice che si stacca.
L'ho trattato con tutte le cure ma ... ...aaargh... il primo pezzettino di vernice nera se n'è andata, giusto in corrispondenza dell'innesto del pennino.
E' vero, forse il P3600 un po' "vissuto" è più bello, allora magari gli tolgo il costosissimo Brando Ultraclear e gli do due mazzate...
Mi par di capire che ormai siamo in moltissimi per cui sto pensando che una valanga di proteste ufficiali quelli della HTC se la meritano.
:mad: :mad: :mad:
io col bianco nessun problema....anche perche la parte che si stacca sul nero è la lucidatura che sulla versione bianca e grigia non ci stà!
qualcuno ha istallato access sul 3600?
E poi è possibile editare o modificare i file di excell e di word?
MAGI System
24-01-2007, 08:52
Tragedia!!!!!!!!!!!
Ieri sera, mentre facevo l'idiota con un mio amico mi è volato il TyTn in mezzo alla strada e si è graffiato un pochino negli angoli!
Sapete se esistono in commercio (senza spendere un capitale) le cover di ricambio per il TyTn?
Grazie mille a chi mi saprà aiutare.
brontolo68
24-01-2007, 09:03
Tragedia!!!!!!!!!!!
Ieri sera, mentre facevo l'idiota con un mio amico mi è volato il TyTn in mezzo alla strada e si è graffiato un pochino negli angoli!
Sapete se esistono in commercio (senza spendere un capitale) le cover di ricambio per il TyTn?
Grazie mille a chi mi saprà aiutare.
Hai sbagliato 3d... qui si parla di trinity.
Ciao
L'Innominabile
24-01-2007, 10:19
Ciao a tutti,
in questi giorni ho provato il programma sprite backup personal ma ogni volta che lancio il backup manuale mi da errore e non mi lascia cambiare la destinazione del file che in teoria dovrebbe generare.
Potete dirmi la versione esatta che utilizzate voi?
Grazie
L'Innominabile
MAGI System
24-01-2007, 10:21
Oooops! :D
Ho sbagliato a clickare.
Scusate.
johnpetrucci9
25-01-2007, 14:32
sembra sia ufficiale, stando a quello che risponde l'HTC Europa su domanda di un utente: (da xda dev)
*REPLY FROM HTC-EUROPE
Dear Sir,
The P3300's GPS chip is the Sirf Star III with 20 channels, however TomTom only
supports 12. The P3600's (tRINITY) Chip is a Qualcomm and this one has 12 channels.
We do not have any information on when the Rom update will be avaialable for the
P3600.
Thank you for your enquiry, Should you have any other problem, please do not
hesitate to call us. Your Local number can be found at
http://www.europe.htc.com/support/cs_by_phone.html
Best regards,
HTC Support
callservice@htceurope.com
http://www.htc.com
Quindi riassumendo:
P3300 ---> Sirf III GPS chip.
P3600 ---> Qualcomm GPS chip.
sembra sia ufficiale, stando a quello che risponde l'HTC Europa su domanda di un utente: (da xda dev)
*REPLY FROM HTC-EUROPE
Dear Sir,
The P3300's GPS chip is the Sirf Star III with 20 channels, however TomTom only
supports 12. The P3600's (tRINITY) Chip is a Qualcomm and this one has 12 channels.
We do not have any information on when the Rom update will be avaialable for the
P3600.
Thank you for your enquiry, Should you have any other problem, please do not
hesitate to call us. Your Local number can be found at
http://www.europe.htc.com/support/cs_by_phone.html
Best regards,
HTC Support
callservice@htceurope.com
http://www.htc.com
Quindi riassumendo:
P3300 ---> Sirf III GPS chip.
P3600 ---> Qualcomm GPS chip.
Che il P3600 montasse un Qualcomm si sapeva dalle approfondite recensioni che solopalmari aveva tempo addietro riportato commentando lo schema elettrico del pda. La cosa che non mi quadra è che tomtom supporta solo 12 canali (!!).. in che senso? Ne usa 12 lasciando inutilizzati gli altri 8 canali oppure non è per niente compatibile?
Canale più canale meno spero solo che il gps sia utilizzabile senza dover utilizzare triangolazione radio ;)
12 satelliti sono più che sufficienti... io non ho mai preso più di 9 satelliti per volta!!!1 mi sa che sopra l'Europa non ci sono neanche 12 satelliti :D :D
mi sa che sopra l'Europa non ci sono neanche 12 satelliti :D :D
quelli di cui noi conosciamo l'esistenza! ....... :sofico: :sofico:
Titanux per quello che mi hai scritto in PM hai risolto? Devi usare il configuratore della dangaard per impostare i parametri mms del tuo operatore ;) leggi primo post
Si... era riferito ad i satelliti ke utilizziamo per la navigazione :sofico: :sofico:
Per quanto riguarda il link della dangaard... non mi riconosce l'indirizzo IMEI :mad: cmq ho risolto manualmente :D
Altro piccolo problemino: possibile che phone profile inchioda il P3600 :mad:
Ho dovuto fare due hard reset :(
badthing
25-01-2007, 19:15
Qualcuno per caso conosce qualche impostazione o settaggio in modo da far visualizzare i contatti come NOME COGNOME anzichè COGNOME, NOME??
In pratica riesco a farlo solo impostando tale ordinamento in Outlook e poi effettuando la sincronizzazione però se inserisco un nuovo contatto nel 3600 ottengo sempre e comunque COGNOME, NOME.
Si... era riferito ad i satelliti ke utilizziamo per la navigazione :sofico: :sofico:
Per quanto riguarda il link della dangaard... non mi riconosce l'indirizzo IMEI :mad: cmq ho risolto manualmente :D
Altro piccolo problemino: possibile che phone profile inchioda il P3600 :mad:
Ho dovuto fare due hard reset :(
Usa "Profiles for Windows Mobile", è di un programmatore italiano, lo trovi su WinMobileApps. In versione free puoi usare solo due profili. Pagando la licenza di 14 euro avrai tutti i 9 profili configurabili. Io per ora ho solo "Silenzioso" e "Normale" :D
La cosa più bella è che permette di passare profilo semplicemente usando i tasti direzionali sinistra/destra.
Byebye.
..........WinMobileApps è un sito? o una sezione download da qualke parte :mad: sono una new entry :mad:
-> google ;) è un sito
suvvìa sei un ingegnere! :D
Si ho trovato... stavo andando a modificare il messaggio ma mi hai fregato.... :D :D
Certe volte si vuole troppo la pappetta pronta :sofico: :sofico:
mmmm dato ke ho fatto 30 facciamo 31 :D
Esiste un programma ( o un impostazione) che ti permetta di "chiudere" definitivamente le applicazioni attraverso un tasto hardware del PDA ( senza installare winsbar) ?
Mai sentita una cosa simile. Io uso SPB Pocket Plus che, tra le altre cose, quando clicco sulla x il programma me lo chiude effettivamente. Sarebbe però comodo un tast hardware. Mandiamo ai posteri l'ardua sentenza :D
Già, se si riesce nell'impresa.... e con la rotellina.... il pennino diventerebbe quasi un ricordo :D
johnpetrucci9
25-01-2007, 22:42
scusate..forse l'avrò già chiesto...ma phonepad a voi funziona bene?
a me per niente...
scusate..forse l'avrò già chiesto...ma phonepad a voi funziona bene?
a me per niente...
Abbastanza bene.
Tramite un'utility di sktools l'ho impostato come tastiera predefinita.
Solo una volta non voleva proprio aprirsi ma con un softreset è andato tutto a posto.
Sarebbe meglio se avesse i "tasti" più grandi...... per il momento ci si accontenta.
ciao
riveccia
25-01-2007, 23:11
Ciao a tutti!
sono nuovo di questa discussione... :D
volevo sapere se qualcuno ha preso questo gioiellino con l'offerta TIM telefono relax. In tal caso, è andato tutto liscio o c'è qualche fregatura?
Ho provato a leggere un po' in giro e sembrerebbe un'offerta vantaggiosa... :sofico:
aspetto i vostri pareri!
eheheheh il problema è ke non si trova nei negozi tim :mad:
johnpetrucci9
26-01-2007, 00:02
Abbastanza bene.
Tramite un'utility di sktools l'ho impostato come tastiera predefinita.
Solo una volta non voleva proprio aprirsi ma con un softreset è andato tutto a posto.
Sarebbe meglio se avesse i "tasti" più grandi...... per il momento ci si accontenta.
ciao
si il problema è che a volte si apre a volte anche quando lo imposto come metodo di immissione mi apre la tastiera tradizionale...mah vabè
Raga si sa nulla dell'aggiornamento?!?!?!?
io ho preso un accesso gps con sirfstar III...ma mi piaceva usare anche il gps interno.....
per la radio!??!?!?!?
Dopo un mesetto di utilizzo non sono ancora riuscito a capire se sia possibile disattivare il touchscreen mente si ascolta musica :muro: qualcuno saprebbe darmi una risposta?
Grazie mille
brontolo68
26-01-2007, 10:17
io ho preso un accesso gps con sirfstar III...ma mi piaceva usare anche il gps interno.....
per la radio!??!?!?!?
Da quel che ho letto l'aggiornamento dovrebbe uscrire a metà febbraio in inglese e a fine febbraio in italiano.
Ciao
johnpetrucci9
26-01-2007, 11:00
per la radio!??!?!?!?
in giro si parla di febbraio..forse fine febbraio x l'aggiornamento.
La radio non ho capito a cosa ti riferisci...
Dopo un mesetto di utilizzo non sono ancora riuscito a capire se sia possibile disattivare il touchscreen mente si ascolta musica :muro: qualcuno saprebbe darmi una risposta?
Grazie mille
mmm non saprei... ma sarebbe molto utile :mc:
Sarebbe utile ricapitolare gli eventuali problemi che ci sono stati con le memorie mini SD, indicandone magari la capacità e la marca...
Cristiano®
26-01-2007, 13:39
Ciao a tutti!
sono nuovo di questa discussione... :D
volevo sapere se qualcuno ha preso questo gioiellino con l'offerta TIM telefono relax. In tal caso, è andato tutto liscio o c'è qualche fregatura?
Ho provato a leggere un po' in giro e sembrerebbe un'offerta vantaggiosa... :sofico:
aspetto i vostri pareri!
Nessuna fregatura, sono andato ad un negozio a roma e anno detto che non c'è io gli ho detto di telefonare alle loro filiali lo anno fatto e l'ahho trovato e il giorno dopo tutto ok a99 euro certo con contratto di 50 al mese
riveccia
26-01-2007, 13:54
Nessuna fregatura, sono andato ad un negozio a roma e anno detto che non c'è io gli ho detto di telefonare alle loro filiali lo anno fatto e l'ahho trovato e il giorno dopo tutto ok a99 euro certo con contratto di 50 al mese
Qualcuno che l'ha preso a Milano sa dove lo posso trovare?
Ammetto che non ho ancora guardato in giro (ho scoperto ieri sera questa promo), dato che sto aspettando che mi arrivi la carta di credito. Spero che mi arrivi prima del 4 marzo... :muro:
Allora!...innanzi tutto complimenti al thread, veramente utile!!!
Ho letto tutte e 24 le pagine...che fatica!!! :eek:
Oggi sono andato in un negozio (quello che comincia con T e finisce con rony) :D ...era in offerta a 567 €!
L'ho trovato più piccolo di quanto immaginavo!...ora, i miei dubbi sono questi:
1) Come vi trovate nella navigazione su internet, riuscite a vedere tutte le pagine in modo corretto?...o ci sono delle incompatibilità dovute al display piccolo?
2) Come si comporta quando viene utilizzato come modem collegato al PC?...è difficile la configurazione o è come un cellulare?!?!
3) In quello NO-BRAND come ci accorgiamo se nella zona dove ci troviamo c'è l'HSDPA?
Grazie a chi risponderà!!! :help:
Grazie mille
Ho trovato il modo :D
Vai su OGGI, ed seleziona la casellina per il blocco dispositivo. Ti compare un lucchetto sulla schermata oggi, selezionandolo attivi il blocco tasti e del display :)
Per quanto riguarda il tasto Hardware per chiudere definitivamete le applicazioni, risolto anche quello :D :D :D
Ho installato SPB, poi si va sull'impostazione pulsanti, e si abbina ad un pulsante a scelta il comando [chiudi]
PS DEVE essere fra parentesi quadre, perché i comandai racchiusi fra parentesi quadre sono di SPB.
Vorrei sapere come vi trovate nella visualizzazione delle pagine internet con explorer (o Opera) quando siete connessi tramite wireless lan.
Personalmente sono decisamentente insoddisfatto, pochissime volte riesce a caricare le pagine e quando lo fa avviene con notevole lentezza.
Ho anche notato che la probabilità di caricare una pagina è maggiore quando ha appena stabilito la connessione.
Questo avviene anche ad un metro dall'access point.
Il mio dispositivo è No Brand. Vorrei capire se è un problema solo mio o anche vostro e se eventualmente si potrà correggere con un aggiornamento rom.
grazie a chi risponderà
A quanto pare è un problema solo tuo (oppure del tuo AP).
Il caricamento delle pagine (mediamente) a me si risolve nel giro di 5 secondi.
L'unico problema di visualizzazione serio l'ho notato per quanto riguarda i siti in flash: sia sul mio sito attuale, che sulla nuova versione che prevede l'utilizzo dei CSS, l'intera pagina viene visualizzata sullo schermo, quindi riadattata, il che ne rende invisibili tutti i tasti, nonchè i testi.
Per il resto, come avete potuto leggere, molti di noi hanno tranquillamente postato sul forum usando il palmare, nonchè navigato e visualizzato le pagine senza alcun problema.
P.S. Ho installato Antelion e Flux Challenge......che figata.....almeno adesso quando viaggio senza macchina ho un'alternativa alla lettura di decine di riviste e all'ascolto di terabyte di musica :D :D :D
A quanto pare è un problema solo tuo (oppure del tuo AP).
Il caricamento delle pagine (mediamente) a me si risolve nel giro di 5 secondi.
grazie per la risposta, sinceramente anch'io temo possa dipendere dal mio access point. è il US robotics 5451. Se per caso qualcuno del forum dovesse averlo, mi piacerebbe sapere come si comporta col p3600
il router è lo USR9107 (maledetto...)
Allora!...innanzi tutto complimenti al thread, veramente utile!!!
Ho letto tutte e 24 le pagine...che fatica!!! :eek:
Oggi sono andato in un negozio (quello che comincia con T e finisce con rony) :D ...era in offerta a 567 €!
L'ho trovato più piccolo di quanto immaginavo!...ora, i miei dubbi sono questi:
1) Come vi trovate nella navigazione su internet, riuscite a vedere tutte le pagine in modo corretto?...o ci sono delle incompatibilità dovute al display piccolo?
2) Come si comporta quando viene utilizzato come modem collegato al PC?...è difficile la configurazione o è come un cellulare?!?!
3) In quello NO-BRAND come ci accorgiamo se nella zona dove ci troviamo c'è l'HSDPA?
Grazie a chi risponderà!!! :help:
Qualche risposta??!!?? :help: :help: :help:
Mi sembra di aver appena dato il mio parere su questo punto; se leggi qualche riga sopra sicuramentelo lo troverai......se poi non ti fidi, e vuoi il parere di qualche altro, allora....fatevi avanti ;)
Personalmente trovo assolutamente inutile utilizzare questo dispositivo come modem, dal momento che, su internet, può fare praticamente tutto ciò che fa un pc normale, tranne ovviamente applicazioni avanzate per le quali è sempre meglio avere una tastiera ed un monitor veri.
D'altra parte, solitamente l'applicazione avanzata richiede tempo, e notevoli quantità di dati scambiati, il chè significa praticamente "darsi in pasto" alle compagnie telefoniche, sia da un lato che dall'altro.
Chi necessita di un utilizzo massiccio di Internet non si collega via UMTS; per l'utilizzo comune, basta e avanza il P3600, e comunque credo che l'impostazione della funzione modem sia un pò come la condivisione internet, attivabiledal menu programmi.
Io ho configurato un no-brand (il mio) sia con gestore Tre che con gestore Tim (e ho postato anche i vari passi e i parametri, modestamente.... :D ) ; con entrambi, in modalità automatica la rete si è settata sul 3G, senza mai mollare (se non nel garage sotto casa). Una volta avuta una scheda abilitata all' HSPDA credo che la cosa sia analoga: SIM abilitata, rete disponibile..... enjoy yourself ;)
Cristiano®
27-01-2007, 02:00
http://forum2.mobile-review.com//showthread.php?t=50357&page=2
FM Radio is activated in Dopod D810 (chinese version of Trinity)
Attenzione se il link non entrate è perchè non siete registrati, ovviamente registratevi ci vogliono 2 minuti e ne vale la pena, parlano molto di Solopalmari e sono forti
Cristiano®
27-01-2007, 02:10
E' incluso anche il Phonepad e tantaltre migliorie!!!
Che ne dite? date un'occhiata
Io ho l'HTC 3600 Brandizzato Tim
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=284562&highlight=phonepad
Attenzione se in qusto link e l'altro no entrate è perchè non siete registrati
quindi il p3600 ha la radio incorporata?!?!?! :confused:
Cristiano®
27-01-2007, 02:25
quindi il p3600 ha la radio incorporata?!?!?! :confused:
GIA! ma sta patch!!! :cry:
johnpetrucci9
27-01-2007, 11:02
GIA! ma sta patch!!! :cry:
mah...proprio non capisco perchè non attivarla... :confused:
Sicuramente hanno avuto problemi nello sviluppo del firmaware e hanno deciso di anticipare l'uscita del PDA disattivando le periferiche che davano problemi.
Resta da capire se con l'aggiornamento si perde o meno la garanzia. :mad:
Ciao raga!
Vi sto scrivendo dal mio nuovo e fiammante p3600 black...alla faccia di chi dice che si scrosta!...è troppo bello!
Ho notato che anche se lo metto in landscape e zoom al minimo, non riesco a vedere questa pagina nella sua larghezza!...c'è qualche soluzione?
Ho notato anche che non riesco a visualizzare i contenuti java...è normale o devo installare qualcosa?
Qualche consiglio x un neofita, considerate che questo è il mio primo palmare!...soprattutto su alcuni programmi da installare dei quali non si può fare a meno!
Grazie!
volevo chiederevi un parere... a me sarebbe molto utile all'università per tante cosette però a questo punto sostituirei con questo anche il telefono per non portarmi dietro due cose... a livello di ricezione e qualità di ascolto è inferiore o superiore a un nokia 6630?
johnpetrucci9
27-01-2007, 13:50
scusa se ti sembro brusco ma....ti dico sinceramente quello che penso:butta il nokia...non c'è paragone
ciao ;)
Ciao raga!
Vi sto scrivendo dal mio nuovo e fiammante p3600 black...alla faccia di chi dice che si scrosta!...è troppo bello!
Ho notato che anche se lo metto in landscape e zoom al minimo, non riesco a vedere questa pagina nella sua larghezza!...c'è qualche soluzione?
Ho notato anche che non riesco a visualizzare i contenuti java...è normale o devo installare qualcosa?
Qualche consiglio x un neofita, considerate che questo è il mio primo palmare!...soprattutto su alcuni programmi da installare dei quali non si può fare a meno!
Grazie!
Aggiungo un'altra osservazione, non sarà il caso di mettere un antivirus sul nostro cucciolotto?!?!...quale mi consigliate?
scusa se ti sembro brusco ma....ti dico sinceramente quello che penso:butta il nokia...non c'è paragone
ciao ;)
magari la domanda non c'entrava molto ma visto che dovrei sacrificare un dispositivo vorrei almeno non perderci molto su questa caratteristica...
qualche altro dubbio:
1)i prezzi migliori sono quelli di trovaprezzi (non si scende dai 500 euro abbondanti?)?
2)brandizzato c'è solo TIM?
3)il glofiish x500 può essere un degno sostituto o non c'entrano niente tra di loro?
Grazie. :)
Ciao a tutti :) ho qualche piccolo quesito da porvi:
C'è un modo per evitare che il pc carichi la batteria del 3600 quando lo si collega in usb? In giro ho trovato solo una procedura di modifica del registro per un altro pda che non vale per il 3600, in quanto la chiave indicata non esiste...
Up ed aggiungo: esistono liquidi per la pulizia del display? Dovrei dargli una passatina al mio prima di applicare una nuova pellicola....(sempre se è consigliabile usarlo...casomai se avete alternative sono tutto orecchie :D)
Concordo.... non è paragonabile ad un Nokia :D
Oggi ho avuto anche la conferma che il modulo GSM/UMTS è una bomba, sono stato in un punto dove gli altri cel avevano problemi... e il P3600 predeva benissmo :) :)
L'audio delle chiamate è veramente molto pulito e chiaro, non ho mai sentito un cel con un audio così :)
dunque potrei anche accollarmi la spesa ma se potessi rateizzarla sarebbe molto meglio... che ne dite dell'offerta tim telefono relax?
praticamente prenderei il trinity con un acconto di 229 euro e 24 rate da 10 euro.
non mi sembra male
Cristiano®
28-01-2007, 09:54
Up ed aggiungo: esistono liquidi per la pulizia del display? Dovrei dargli una passatina al mio prima di applicare una nuova pellicola....(sempre se è consigliabile usarlo...casomai se avete alternative sono tutto orecchie :D)
No, basta che non ci siano pelucchi.
Pellicole protettive brando, le migliori
Senza alcuna pretesa di fare un sondaggio ufficiale, vorrei sapere quali modelli di access point (o router wifi) usano le persone che sono soddisfatte del comportamento in wifi del nostro p3600.
ciao
No, basta che non ci siano pelucchi.
Pellicole protettive brando, le migliori
Thx ;)
Senza alcuna pretesa di fare un sondaggio ufficiale, vorrei sapere quali modelli di access point (o router wifi) usano le persone che sono soddisfatte del comportamento in wifi del nostro p3600.
Dlink DWL-900AP+ e Router Draytek Vigor2600 nessun problema
In ufficio 3com/USRobotics Office Connect 54g nessun problema. In entrambe le situazioni filtraggio MAC e chiave Wep 128bit
Ragazzi ho un problema
ho installato GPS TUNNER sul P3600.... ma non ne vuole sapere di funzionare.... non riesce a trovare il GPS BT 77 :mad: :mad: :mad:
ciao
Avevo già postato uno dei modelli di AP con cui mi sono collegato (lo si dice per far sì che altri lo leggano) e cioè il DLink DWL 2100 con ADSL 4Mb e DHCP attivo.
L'altro device non lo conosco: mi è stata data solo la chiave di cifratura.
Intendo precisare che entrambe le volte i devices non erano miei; io non uso a casa degli access point, perche mi sembrerebbe un tantino esagerato comprarne uno solo per il palmare. A casa mia uso una rete cablata.
Tutte le volte che mi sono collegato ho trovato, per così dire, la "pappa pronta", ovvero non ho configurato nulla se non il palmare. Non conosco quindi i dettagli dei settaggi di questi devices.
Ragazzi ho un problema ho installato GPS TUNNER sul P3600.... ma non ne vuole sapere di funzionare.... non riesce a trovare il GPS BT 77
Strano.....a quanto ne so qui nessuno ha mai avuto problemi (neanche io) con nessun accessorio BT, senza bisogno di usare nessun tuner....sarà mica il tuner ad avere problemi?? :D
mmm
io nel vecchio win 2003
dovevo tappare sul gps e collegarlo, ma in win 5.0 vedo ke hanno cambiato un pò le cose.......come faccio a collegarlo e a vedere a che porta si è collegato?
Grazie
Non ne ho la minima idea; neanche io faccio grandi operazioni, al momento di collegare il BT: avvio il BT e basta, e se il dispositivo ha già fatto il pairing vado direttamente in BT explorer.
Altrimenti, vado nelle impostazioni BT e rilevo il nuovo dispositivo, faccio il pairing, e poi esploro.
Col GPS, una volta fatto il pairing non mi preoccupo neanche di avviare il modulo: una volta avviato TT6, si preoccupa lui stesso di avviare la radio BT e rilevare l'antenna (quella acquistata in blocco con TT6).
Immagino he la radio BT abbia una sua porta di default (identificata spesso come una seriale "virtuale"); in caso di necessità, come hai potuto vedere, si possono settare altre porte di comunicazione a propria scelta, e fin qui ovviamente ci siamo, ma quale sia la porta di default per il sistema sinceramente ancora non lo so, nè ancora so come rilevare una porta BT attiva.
P.S. Non finisco di stupirmi della potenza di questo "mostriciattolo": Resco Photo Viewer 6.01 è una FIGATA PAZZESCA!!!
Pocket Clock invece mi sta un pò deludendo....comincio a rivalutare il gestore degli appuntamenti di WM5..... :D
Sono disperato, usavo oziexplorer per lavoro, ed ora con questo palmare non riesco a farlo andare :mad: :mad:
Sorry...non ti posso aiutare....non uso Ozi, e anche le guide sono a pagamentooooo??? :eek: :eek:
45 EURIIIIIIIIII????????? :eek: :eek: :sofico:
MA STIAMO SCHERZANDO????? Non ho materialmente modo di avere maggiori informazioni, ma sarà sicuramente un problema di compatibilità.
Su questo punto le indicazioni sul sito ufficiale sono abbastanza vaghe, ma, date le condizioni di utilizzo, direi che il sollecito per un fix ed una release stabile sarebbe d'obbligo.......
Fossi in te, comunque, smanetterei un pò sulle impostazioni COM del software.
Sono tutta la sera che provo tutte le com con tutte le velocità, ma non è un problema di ozi, non funziona neanhce gps tunner e gps dash :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.