View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
Grande ! :D
Thx ancora :oink:
:D :cool:
ciao
Raga x chi lo ha mandato in assistenza.....quanto l'hanno tenuto??? :confused:
Thanks! :help:
Le mappe si scaricano dal sito e TomTom le vede.
Appena si seleziona la mappa viene richiesto di inserire il codice di attivazione.
Dico questo solo per conoscenza... :rolleyes:
Se il suo Tomtom non le vede è perche' non sono compatibili...
Ciao come posso chiederti qualcosa in merito alle mappe in pvt? Grazie. Ciao.
Ciao come posso chiederti qualcosa in merito alle mappe in pvt? Grazie. Ciao.
devi cliccare sul suo nome in uno dei suoi messaggi e si apre un menu con delle opzioni, tra cui quella di inviare un messaggio in pvt.
ciao
Grazie zUt72 e Lupus70!
Ho verificato di avere la versione 6.01 del TomTom con mappa Italia 6.75.
A me va bene, senza aver installato nessun ATI Fix...boh :banned:
Scusa ma non ho capito, dici che lo hai da 4 mesi, ma che ti è arrivato da 2 settimane?
Temo di essermi perso qualcosa :muro:
no, io ho detto che il palmare ha quasi 4 mesi essendo stato acquistato il 26 gennaio. Io l'ho comprato usato e mi è arrivato due settimane fà! Ha 25h di conversazione
Grazie zUt72 e Lupus70!
Ho verificato di avere la versione 6.01 del TomTom con mappa Italia 6.75.
A me va bene, senza aver installato nessun ATI Fix...boh :banned:
non a tutti si presenta lo stesso problema, quelli che lo avevano hanno risolto con quel fix.
mandolino2006
10-05-2007, 14:49
un consiglio....per la cifra di 450€ ne vale la penda di comprare questo palmare?...oppure meglio nokia n95
un consiglio....per la cifra di 450€ ne vale la penda di comprare questo palmare?...oppure meglio nokia n95
se sei abituato ai nokia, a prescindere dalle differenze dei due apparecchi, prendi il nokia. ho conosciuto un paio di tizi che non si sono abituati al p3600 si sono ricomprati un nokia :D .
la cifra di 450euro per il p3600, per me è del tutto leggittima, considerando che come device è tra i migliori (se non il migliore) sul mercato.
Raga x chi lo ha mandato in assistenza.....quanto l'hanno tenuto??? :confused:
Thanks! :help:
A me hanno detto 15 giorni... L'ho portato venerdì scorso, quindi siamo a quota 7! Ti farò sapere...:stordita:
su xda c'è la ROM di WM6, dopo averlo flashato si può ev. tornare indietro e riflasharlo con la rom ufficiale di HTC?
su xda c'è la ROM di WM6, dopo averlo flashato si può ev. tornare indietro e riflasharlo con la rom ufficiale di HTC?
su xda dicono che si puo', basta installare nuovamente la rom ufficiale.
comunque non ho provato direttamente.
pedro_se_rooot
10-05-2007, 23:00
mm
dove posso scaricare temi gratis ??
grazie a tutti :)
su xda dicono che si puo', basta installare nuovamente la rom ufficiale.
comunque non ho provato direttamente.
che tu sappia, per flashare il device, basta che scarico la ROM e lancio il prog?
o devo fare qualche passo preliminare?
scusate la domanda stupida, ma a voi sulla fotocamera che risoluzione c'è scritta?
sulla mia 2.0 megapixel però ho visto alcune review in cui c'era scritto 2.1 megapixel? non cambia niente ma perchè tale differenza?
che tu sappia, per flashare il device, basta che scarico la ROM e lancio il prog?
o devo fare qualche passo preliminare?
basta che hai il palmare con almeno il 50% di carica e il colllegamento ad Active Sync, lanciare l'aggiornamento e seguire passo passo le istruzioni.
basta che hai il palmare con almeno il 50% di carica e il colllegamento ad Active Sync, lanciare l'aggiornamento e seguire passo passo le istruzioni.
questo vale anche per le ROM su xda di mUn e LVSW?
scusate la domanda stupida, ma a voi sulla fotocamera che risoluzione c'è scritta?
sulla mia 2.0 megapixel però ho visto alcune review in cui c'era scritto 2.1 megapixel? non cambia niente ma perchè tale differenza?
ora tutti hanno la 2.0Mpix.
nei primissimi modelli era montata la 2.1Mpix della sharp, ma non c'e' nessuna differenza.
questo vale anche per le ROM su xda di mUn e LVSW?
intendi per il WM6 ?
intendi per il WM6 ?
niente, sono a posto grazie :D
ho installato l'ultima nUm, è una ROM con i controfiocchi :eek:
A me hanno detto 15 giorni... L'ho portato venerdì scorso, quindi siamo a quota 7! Ti farò sapere...:stordita:
tu che problema hai avuto?? :confused:
io l'ho portato oggi...ma mi sa che la garanzia nn copre i danni allo schermo! :muro:
Il tecnico mi ha ipotizzato una spesa che si aggira intorno ai 200€! :mbe: :doh: :cry:
pedro_se_rooot
11-05-2007, 07:24
instalalto wm6.
sembra vista :D, e quindi non so se è un bene, ma è un po piu veloce
hubert3600
11-05-2007, 08:41
Mi rovo costretto ad usare due sim di due diferenti gestori sul 3600. Una per l'uso telefonico e l'altra per dati (internet).
E' possibile installare sul dispositivo uno di quegli aggeggi che permettono di inserire due sim e scegliere di volta in volta quale usare?
Ciao a tuti e grazie.
tu che problema hai avuto?? :confused:
io l'ho portato oggi...ma mi sa che la garanzia nn copre i danni allo schermo! :muro:
Il tecnico mi ha ipotizzato una spesa che si aggira intorno ai 200€! :mbe: :doh: :cry:
Menù start impazzito!
Mi rovo costretto ad usare due sim di due diferenti gestori sul 3600. Una per l'uso telefonico e l'altra per dati (internet).
E' possibile installare sul dispositivo uno di quegli aggeggi che permettono di inserire due sim e scegliere di volta in volta quale usare?
Ciao a tuti e grazie.
si, e' possibile.
pero' devi fare attente ricerche , perche' alcuni non supportano le sim umts, mentre in alcuni devi tagliare le sim per farcele entrare.
inoltre alcuni consumano notevolmente la batteria....
hubert3600
11-05-2007, 08:59
si, e' possibile.
pero' devi fare attente ricerche , perche' alcuni non supportano le sim umts, mentre in alcuni devi tagliare le sim per farcele entrare.
Grazie Lupus70.
Ma c'è spazio sufficiente per contenere il circuito con le due sim?
Grazie Lupus70.
Ma c'è spazio sufficiente per contenere il circuito con le due sim?
certo, ti mando in pvt un link
ciao
Campusone
11-05-2007, 10:08
Buon giorno a tutti, vi volevo chiedere un consiglio su un auricolare bluetooth per il P3600 che vada bene sia per telefonate (magari che visualizza anche il num. o nome del chiamante) sia per musica e audio tomtom. Esistono alternative all'originale HTC o va bene anche e solo quest'ultimo? Chiedo perchè non ho trovato nulla in merito all'uso di auric. bluetooth se non problemi vari... grazie
certo, ti mando in pvt un link
ciao
Ciao,
Sarei ineteressato anche io, mi manderesti il link in privato anche a me???
Grazie!
Ragazzi...sto davvero sclerando: oggi è arrivato il secondo cavo ORIGINALE HTC a Y con adattatore da 3.5 mm, sostituitomi dalla Expansys.......e regolarmente NON FUNZIONA!!! :ncomment: :incazzed:
Intendo, l'adattatore da 3,5 non funziona...ma forse mi sfugge qualcosa?? Forse esistono altri tipi di jack da 3.5?? Sbaglio io in qualcosa??
Quando si inseriscono gli auricolari originali l'audio viene immediatamente inviato a questi, dovrebbe essere così anche per l'adattatore no??
I minijack che uso io hanno 2 anelli, ne esistono forse a 3 anelli??
Qualcuno mi sa dire qualcosa??
ragazzi come caricabatteria per auto và bene uno universale con questi valori?
5V e 1000 mah
oppure dev'essere necessariamente 5,5 V?
squall84
11-05-2007, 19:50
da oggi sono anch'io possessore del trinity...che dire,è veramente fenomenale...anche se controllando il num di serie ho scoperto che è un ht647 quindi ho paura che i problemi capitati a mezzo mondo capiteranno pure a me :( :cry:
xò intanto me lo godo :D:D:D
johnpetrucci9
11-05-2007, 20:49
da oggi sono anch'io possessore del trinity...che dire,è veramente fenomenale...anche se controllando il num di serie ho scoperto che è un ht647 quindi ho paura che i problemi capitati a mezzo mondo capiteranno pure a me :( :cry:
xò intanto me lo godo :D:D:D
anche io ho un ht647 da gennaio 2007 e fino ad ora nessun problema...
(spero rimanga così):D
p.s. aggiornato oggi a wm6... sono mooolto soddisfatto, quello che si diceva in giro x quanto riguarda la maggiore reattività del palmare lo confermo.
Ora lo riempio di programmi e vediamo
p.s. aggiornato oggi a wm6... sono mooolto soddisfatto, quello che si diceva in giro x quanto riguarda la maggiore reattività del palmare lo confermo.
confermo anche io, ho installato la mUn ed è una scheggia!
hai aggiornato anche la ROM Radio?
Contextus
11-05-2007, 21:22
Ora lo riempio di programmi e vediamo
sul fronte gps è cambiato qualcosa???
p.s. vi segnalo questo test tra due versioni ROM differenti:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=306009&page=3
sembrerebbe che la 1.41 sia più sensibile :D :D !!
sul fronte gps è cambiato qualcosa???
p.s. vi segnalo questo test tra due versioni ROM differenti:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=306009&page=3
sembrerebbe che la 1.41 sia più sensibile :D :D !!
wow interessante come test!
prima ho flashato con la ROM Radio 1.41, domani provo TT qua tra le alpi svizzere :D
cmq già con la 1.38 andava benissimo.
ragazzi come caricabatteria per auto và bene uno universale con questi valori?
5V e 1000 mah
oppure dev'essere necessariamente 5,5 V?
mi sono posto le stesse domande, poi per non rischiare (considerando quanto costa l'htc :stordita: ) l'ho preso specifico per il p3600 :)
squall84
12-05-2007, 01:16
siamo in 2 a sperarlo allora,sia per il tuo che per il mio :D
scusate ma intanto approfitto per chiedervi un'altra cosa....da niubbo del p3600,visto che il mio non ha la rom aggiornata ed è marchiato tim,devo scaricare quella di pocketdevice per attivare gps ecc o ce ne sono altre migliori?
visto che il mio non ha la rom aggiornata ed è marchiato tim,devo scaricare quella di pocketdevice per attivare gps ecc o ce ne sono altre migliori?
per me ti conviene scaricare la rom ufficiale dal sito HTC, va bene e così non invalidi la garanzia.
ciao
johnpetrucci9
12-05-2007, 12:51
confermo anche io, ho installato la mUn ed è una scheggia!
hai aggiornato anche la ROM Radio?
ho solo scaricato la rom mUn e l'ho installata. tu?
Salve vorrei sapere perchè non mi rileva l'auricolare blouthout?
ho solo scaricato la rom mUn e l'ho installata. tu?
si ho aggiornato anche la ROM Radio ma non ho ancora provato TT.
Chiedo scusa se è un pò ot, ma avendo il p3600 approfitterei della discussione per chiedervi un consiglio: che auricolare BT compro?
Vorrei un qualcosa di comodo da indossare che non mi faccia apparire come il Tenente Uhura di Star Trek, ma che allo stesso tempo funzioni bene, in termini di qualità voce ricevuta e trasmessa.
Che ne pensate di quelle con l'elettronica separata? (in modo da avere all'orecchio l'equivalente di una comune auricolare a filo)
Se poi il tutto venisse via ad un prezzo onesto :sofico: sarebbe il massimo.
Chiedo scusa se è un pò ot, ma avendo il p3600 approfitterei della discussione per chiedervi un consiglio: che auricolare BT compro?
Vorrei un qualcosa di comodo da indossare che non mi faccia apparire come il Tenente Uhura di Star Trek, ma che allo stesso tempo funzioni bene, in termini di qualità voce ricevuta e trasmessa.
Che ne pensate di quelle con l'elettronica separata? (in modo da avere all'orecchio l'equivalente di una comune auricolare a filo)
Se poi il tutto venisse via ad un prezzo onesto :sofico: sarebbe il massimo.
Bluespoon AX2
Scusate ragazzi, ma è vero quello che leggo in giro sul fatto che, utilizzando applicazioni "pesanti" come anche i giochi, utilizzando il touch si ha un notevole rallentamento degli stessi? Grazie 1000
domandina, sapete se c'è qualche offerta su questo smartphone? giusto per risparmiare qualche euro? :D
squall84
13-05-2007, 12:29
ma che voi sappiate activesync è compatibile con win vista?
riveccia
13-05-2007, 13:28
Ho appena aggiornato a WM6 dalla ROM di test GPS-enabled e sembra di aver cambiato palmare: anche se i cambiamenti non sono radicale, le piccole migliorie fatte si notano sin da subito e il P3600 sembra essere + veloce.
Consiglio sicuramente l'aggiornamento...sempre tenendo ben presente che in caso di malfunzionamenti si invalida la garanzia.
johnpetrucci9
13-05-2007, 13:43
ma che voi sappiate activesync è compatibile con win vista?
si,è ovvio. c'è una nuova versione di activesync che si chiama "Windows Mobile Device Center", scaricabile dal sito microsoft
johnpetrucci9
13-05-2007, 13:43
Ho appena aggiornato a WM6 dalla ROM di test GPS-enabled e sembra di aver cambiato palmare: anche se i cambiamenti non sono radicale, le piccole migliorie fatte si notano sin da subito e il P3600 sembra essere + veloce.
Consiglio sicuramente l'aggiornamento...sempre tenendo ben presente che in caso di malfunzionamenti si invalida la garanzia.
vabè in caso qualcosa si rimette la rom originale:D
riveccia
13-05-2007, 13:49
si si, certo...intendevo nel caso in cui andasse male l'aggiornamento e il P3600 si trasformasse in un fermacarte! :sperem:
Salve. Ho un problema con il p3600 non riesco a fargli riconoscere il mio auricolare blouthout. perchè? Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie
johnpetrucci9
13-05-2007, 14:33
si si, certo...intendevo nel caso in cui andasse male l'aggiornamento e il P3600 si trasformasse in un fermacarte! :sperem:
certo.:)
io cmq sono contento, sembra di aver cambiato cell!
riveccia
13-05-2007, 14:38
infatti...i miglioramenti rispetto a WM5 ci sono e si notano. Spero che HTC rilasci una versione ufficiale, anche se tramite il Windows Update si può tenere aggiornato ugualmente il dispositivo.
anche se rimetti la ROM ufficiale, in assistenza se ne accorgono se hai flashato un device con ROM non ufficiali ;)
Contextus
13-05-2007, 15:15
sul fronte gps è cambiato qualcosa??
sul fronte gps è cambiato qualcosa??
se aggiorni anche la ROM Radio si, la 1.41 è leggermente migliore.
johnpetrucci9
13-05-2007, 15:32
anche se rimetti la ROM ufficiale, in assistenza se ne accorgono se hai flashato un device con ROM non ufficiali ;)
e dove si dovrebbe leggere?!
flavix25
13-05-2007, 15:35
é da appena una settimam che ho questo palmare, e l'ho aggiornato gia 3 volte e con wm6 e radio 1.41, sembra completamente diverso, unica pecca vorrei l'italiano, spero esca presto, dal lato programmi, per ora le cose che usavo girano tutte, la grafica è piu carina, msn live superiore al precedente sopratutto perchè ho sempre sotto controllo le discussioni...
johnpetrucci9
13-05-2007, 15:39
é da appena una settimam che ho questo palmare, e l'ho aggiornato gia 3 volte e con wm6 e radio 1.41, sembra completamente diverso, unica pecca vorrei l'italiano, spero esca presto, dal lato programmi, per ora le cose che usavo girano tutte, la grafica è piu carina, msn live superiore al precedente sopratutto perchè ho sempre sotto controllo le discussioni...
per quanto riguarda msn c'è una versione di live messenger anche per wm5
e dove si dovrebbe leggere?!
se ci fai caso, anche se flashi il device, i timer delle conversazioni totali in entrata e in uscita non si resettano, all'interno ha una specie di memoria/log dove vengono memorizzate tutte le operazioni di flashing eseguite.
signori... anche se il mio non mi ha dato problemi (oltre a quelli già noti)... e pur vero che al momento ne sto facendo un uso realmente riduttivo.. pochissime telefonate.. qualche mail.. ogni 100 anni un po di "sana" navigazione internet... e in tutto un paio di ore di navigazione gps.. ho un ht646 da marzo..considerato che la mia versione è quella con maggior numero di problemi (ovviamemte relativi al touch e al menu start..).. qualcuno saprebbe indicarmi metodi per testare in maniera decisa il mio device.. tanto da farmi tranquillizzare un po.. oppure rassegnarmi all'assistenza prima che inizi ad utilizzarlo al 100%... :mc:
grazie a tutti..
Contextus
13-05-2007, 15:54
se aggiorni anche la ROM Radio si, la 1.41 è leggermente migliore.
ti riferisci a questo test?
http://forum.xda-developers.com/show...=306009&page=3
ho notato che il tracciato del gps si discosta dal tracciato reale pur rimanendo più o meno parallelo, ma mi chiedevo e se vi fossero state due strade parallele il gps avrebbe capiro quale era quella giusta :mbe: :confused: ??
ti riferisci a questo test?
http://forum.xda-developers.com/show...=306009&page=3
ho notato che il tracciato del gps si discosta dal tracciato reale pur rimanendo più o meno parallelo, ma mi chiedevo e se vi fossero state due strade parallele il gps avrebbe capiro quale era quella giusta :mbe: :confused: ??
si quel test.
mi è capitata una situazione del genere, ero in autostrada ciò nonostante TT per qualche centinaio di metri mi indicava che ero su strada normale, che era subito a fianco, e parallela, all'autostrada.
Ormai anche i GPS hanno un minimo di scarto, ma non penso ti farà mai andare contromano, ..spero :stordita:
flavix25
13-05-2007, 19:11
per quanto riguarda msn c'è una versione di live messenger anche per wm5
si lo sò
ma integrata è piu bella, sò che è la stessa cosa ma trovarla gia dentro mi rende piu felice
infatti...i miglioramenti rispetto a WM5 ci sono e si notano. Spero che HTC rilasci una versione ufficiale, anche se tramite il Windows Update si può tenere aggiornato ugualmente il dispositivo.
Windows Update?
Ma si può fare? :eek:
Contextus
13-05-2007, 20:36
si quel test.
mi è capitata una situazione del genere, ero in autostrada ciò nonostante TT per qualche centinaio di metri mi indicava che ero su strada normale, che era subito a fianco, e parallela, all'autostrada.
Ormai anche i GPS hanno un minimo di scarto, ma non penso ti farà mai andare contromano, ..spero :stordita:
hai avuto qualche altro problema col gps del P3600 (tipo perdita di segnale, segnalazioni ritardate, segnale poco preciso ecc.)??
johnpetrucci9
13-05-2007, 20:36
Windows Update?
si ma ora nn ci sta nessun aggiornamento disponibile
riveccia
13-05-2007, 20:37
Windows Update?
è una delle nuove funzionalità di WM6...non sono riuscito a provarlo perchè la versione di mUn è aggiornatissima, ma credo che funzioni esattamente come quello per PC.
curiosità da non proprietario, gli aggiornamenti di rom operativamente come funzionano?
E' necessario copiare la rom al telefono e poi dal telefono esegue l'upgrade, o è necessario un programma sul pc che esegue lui direttamente l'upgrade?
riveccia
13-05-2007, 21:42
curiosità da non proprietario, gli aggiornamenti di rom operativamente come funzionano?
E' necessario copiare la rom al telefono e poi dal telefono esegue l'upgrade, o è necessario un programma sul pc che esegue lui direttamente l'upgrade?
di solito si scarica un eseguibile sul pc che tramite la connessione di activesync si occupa di installare la ROM
Bluespoon AX2
Grazie ;) vado a cercarla
ragazzi ho notato una cosa nell'utilizzar tomtom, se si apre prima il visualGPSce, si aspetta il fix e poi si apre il tomtom lasciando il visual aperto, il tomtom prende i satelliti molto meglio!!! l'ho provato un sacco di volte a ormai credo che la mia tesi è avvalorata! sembra di avere un altro GPS.
Secondo me è un problema del tomtom (ver. 6.030 quindi l'ultima), comunque me ne sono accorto perchè in punti in cui il tomtom mi segnava una sola tacca con 2-3 satelliti, aprivo il visualGPS ce e i satelliti erano molti di più. Allora mi sono insospettito ed ho provato così.
Qualcuno potrebbe provare e confermare che non è una cosa che riguarda solo la mia versione di tomtom?
di solito si scarica un eseguibile sul pc che tramite la connessione di activesync si occupa di installare la ROM
grazie mille, quindi è necessario un pc windows :cry:
Ma la rom WM6 e' un test htc o un esperimento di qualcuno su xda? Inoltre, e' solo in inglese?
Ma la rom WM6 e' un test htc o un esperimento di qualcuno su xda? Inoltre, e' solo in inglese?
si, è solo un esperimento non ufficiale e per il momento c'è solo in inglese.
Mmmmm allora mi sa che per ora aspetto...non per la garanzia, ma gli esperimenti non mi piacciono molto! Aspetto che htc tiri fuori almeno un test, perche' se hanno aggiornato il 3300 e non aggiornano il 3600 vado la e li prendo a testate :muro:
la funzione chiamata voip con wm6 come funzionano?
Mmmmm allora mi sa che per ora aspetto...non per la garanzia, ma gli esperimenti non mi piacciono molto! Aspetto che htc tiri fuori almeno un test, perche' se hanno aggiornato il 3300 e non aggiornano il 3600 vado la e li prendo a testate :muro:
Il problema è che al momento HTC non ha ufficialmente confermato alcun update, quindi se mai ci sarà saremo fortunati se arriva entro dicembre :mad:
Il problema è che al momento HTC non ha ufficialmente confermato alcun update, quindi se mai ci sarà saremo fortunati se arriva entro dicembre :mad:
anche perchè mi sembra di aver letto che sta' per uscire "l'evoluzione" del p3600 con il WM6.
forse hanno paura che, rilasciando l'aggiornamento al WM6, potrebbe influire negativamente sull'acquisto del nuovo modello, anche se avra' ram e processore superiori.
ragazzi ho notato una cosa nell'utilizzar tomtom, se si apre prima il visualGPSce, si aspetta il fix e poi si apre il tomtom lasciando il visual aperto, il tomtom prende i satelliti molto meglio!!! l'ho provato un sacco di volte a ormai credo che la mia tesi è avvalorata! sembra di avere un altro GPS.
Secondo me è un problema del tomtom (ver. 6.030 quindi l'ultima), comunque me ne sono accorto perchè in punti in cui il tomtom mi segnava una sola tacca con 2-3 satelliti, aprivo il visualGPS ce e i satelliti erano molti di più. Allora mi sono insospettito ed ho provato così.
Qualcuno potrebbe provare e confermare che non è una cosa che riguarda solo la mia versione di tomtom?
Confermo: è una delle tecniche che uso per fixare più velocemente in città. :D
Fatemi capire, aprite prima VisualGPSce per velocizzare il fix o per migliorarlo?
Sono due cose diverse
c'e' un sistema di nascondere l'anteprima del primo SMS?
quando arriva un primo sms viene visualzizata una anteprima...poi con gli altri messaggi viene incrementato solo il numero dei sms.
Come faccio a fare in modo che venga impedita l'anteprima?
:)
Ciao
grazie
Fatemi capire, aprite prima VisualGPSce per velocizzare il fix o per migliorarlo?
Sono due cose diverse
velocizzare...
migliorare non saprei. Comunque fatto sta che in VisualGPSce ne becca sempre 7-8 di satelliti e il fix lo fa nel giro di 1-2 minuti al max.
Mentre con TOM TOM 6.030.00 a volte ci mette anche 5 minuti e a volte mi tocca andare a risettare la periferica GPS.
xche' una volta fixato con VisualGPS chiudi e rientri su TomTom e ci mette 10-15 secondi ad agganciarsi.
Sul lato migliorativo: con VisualGPSce almeno spostandoti sai se sei in una buona zona di ricezione o meno.
dove abito io per esempio ci sono palazzi di 5 piani e la strada è di una corsia sola...praticamente la ricezione è scarsa.
ti sono stato chiaro?:)
a parte il fix io voglio proprio dire che lasciando aperto visualgpsce mentre è in funzione tomtom i satelliti segnalati dal tomtom sono di più!
Io ancora stò attendendo che l'assistenza mi contatti per farmi sapere l'ammontare della spesa per rimetterlo a posto! :muro:
Io ancora stò attendendo che l'assistenza mi contatti per farmi sapere l'ammontare della spesa per rimetterlo a posto! :muro:
a chi hai inviato il palmare? :)
Paolinus
14-05-2007, 17:09
Help!! ho una scheda da 2 gb della Sandisk come posso fare per formattarla?? nel pc e nel notebook non mi viene letta, nel 3600 tutto ok funziona alla grande però ho provato a formattarla con resco 2007 ma purtroppo mi dice "impossobile la formattazione verificare se la scheda è protetta" conoscete qualche metodo?:muro:
Grazie anticipatamente.
Contextus
14-05-2007, 17:14
qualcuno di voi si è mai trovato ad usare il gps in situazioni tipo:
cielo fortemente nuvoloso oppure
strade strette con palazzi alti oppure
vialoni con alberi ai lati che oscurano il cielo?:mc:
come si comporta in questi casi il P3600? :mbe: :mbe:
Esattamente nella stessa maniera di un qualsiasi altro ricevitore GPS :)
Scusate ragazzi, ma è vero quello che leggo in giro sul fatto che, utilizzando applicazioni "pesanti" come anche i giochi, utilizzando il touch si ha un notevole rallentamento degli stessi? Grazie 1000
qualcuno ha provato? ;)
riveccia
14-05-2007, 18:11
Io lo uso a Milano per la maggior parte del tempo, per cui mi capita di essere in vie strette tra palazzi alti o in viali alberati e il P3600 si è sempre comportato benissimo...
Un po' più lento nel fixare...ma va benone. :D
a chi hai inviato il palmare? :)
A Perugia, all'omega..il centro indicatomi dall'assistenza HTC! :muro:
Help!! ho una scheda da 2 gb della Sandisk come posso fare per formattarla?? nel pc e nel notebook non mi viene letta, nel 3600 tutto ok funziona alla grande però ho provato a formattarla con resco 2007 ma purtroppo mi dice "impossobile la formattazione verificare se la scheda è protetta" conoscete qualche metodo?:muro:
Grazie anticipatamente.
Ciao anch'io ho una sandisk da 2 giga e avevo lo stesso problema con il lettore di card del mio note. Ho risoto tutto acquistando un lettore di card usb esterno :D
AthlonDax
14-05-2007, 22:38
Ragazzi ho ordinato questo gioiello che mi arriverà a fine settimana, io uso 3 con il software proprietario WWW per navigare in internet (alla 3 si usa così, nn puoi navigare con la flat senza questo sw) è sviluppato in Java e compatibile con i telefoni Symbian, sarà compatibile anche con il Windows Mobile 5 dell'htc??
Grazie
Athlon dax vai tranquillo, non serve quel software! Io uso la naviga3 tranquillamente, devi impostare il punto di connessione naviga.tre.it e vai alla grande!
Ragazzi ho ordinato questo gioiello che mi arriverà a fine settimana, io uso 3 con il software proprietario WWW per navigare in internet (alla 3 si usa così, nn puoi navigare con la flat senza questo sw) è sviluppato in Java e compatibile con i telefoni Symbian, sarà compatibile anche con il Windows Mobile 5 dell'htc??
Grazie
Che sappia io no:)
AthlonDax
14-05-2007, 22:58
Ma nn è la naviga 3 quella che uso ma la www
Nn sono diverse?
Cioè la Naviga 3 ti permette di usare il pda come modem
la www di navigare direttamente sullo schermo del pda
o no?
:confused: :confused: :confused:
AthlonDax i programmi java sono compatibili con qualsiasi piattaforma mobile. Nell'HTC c'è l'apposito midlet manager che ti permette di gestirle.
Contextus
15-05-2007, 08:16
Esattamente nella stessa maniera di un qualsiasi altro ricevitore GPS :)
quindi un ricevitore vale l'altro?????
Io lo uso a Milano per la maggior parte del tempo, per cui mi capita di essere in vie strette tra palazzi alti o in viali alberati e il P3600 si è sempre comportato benissimo...
grazie, te lo chiedevo perchè sono indeciso tra il p3300 e il p3600 e volevo sapere come si comporta il p3600 in queste situazioni più critiche!!
hai mai avuto problemi? Io abito a Firenze e non vorrei che arrivato in pieno centro il p3600 mi abbandonasse perchè le stradine sono strette o perchè dopo un cavalcavia ci mette una vita a riprendere il segnale e la traversa che poi devo prendere l'ho già oltrepassata!!!! prendere una traversa sbagliata nel traffico caotico ti fa perdere mooooolto tempo!!!
grazie, te lo chiedevo perchè sono indeciso tra il p3300 e il p3600 e volevo sapere come si comporta il p3600 in queste situazioni più critiche!!
hai mai avuto problemi? Io abito a Firenze e non vorrei che arrivato in pieno centro il p3600 mi abbandonasse perchè le stradine sono strette o perchè dopo un cavalcavia ci mette una vita a riprendere il segnale e la traversa che poi devo prendere l'ho già oltrepassata!!!! prendere una traversa sbagliata nel traffico caotico ti fa perdere mooooolto tempo!!!
Allora, la differenza verament tosta che ho notato è questa: un po' impreciso, pero' NON smolla mai i satelliti.... ovvero tiene sempre il fix anche in situazioni un po' strambe... (dentro il capannone, dentro un tunnel, e cosi' via)
questo veramente mi ha lasciato di sasso :D
No, non intendevo questo, solo che come tutti gli altri ricevitori GPS le condizioni che hai descritto allungano di un pò il tempo di fix.
Ti confermo anche io però che, una volta agganciati i satelliti, non li molla nemmeno dentro casa...
Per me è davvero affidabile!
Contextus
15-05-2007, 10:06
Allora, la differenza verament tosta che ho notato è questa: un po' impreciso, pero' NON smolla mai i satelliti.... ovvero tiene sempre il fix anche in situazioni un po' strambe... (dentro il capannone, dentro un tunnel, e cosi' via)
per un po' impreciso cosa intendi? :help: :help:
che ti ha segnalato un autovelox o un incrocio in ritardo?
oppure pensa che stia nella strada parallela a quella in cui si trova veramente?
grazie mille
Allora, la differenza verament tosta che ho notato è questa: un po' impreciso
con quale sw?
pero' NON smolla mai i satelliti.... ovvero tiene sempre il fix anche in situazioni un po' strambe... (dentro il capannone, dentro un tunnel, e cosi' via)
mi pare molto, molto improbabile.
questa cosa l'ho notata anch'io.
nel senso che se cerco di fare il fix in posti chiusi magari non ci riesce, ma se faccio il fix fuori poi rientro mi tiene il fix.
infatti in tunnel (ovviamente corti) puo' capitare che mantenga il segnale.
pero' a questo punto non so' se il gps e' una bomba oppure ci mette del tempo ad "accertare" che ha perso il segnale :boh:
maxconso
15-05-2007, 10:31
Ciao a tutti. Vi seguo da parecchie settimane e ho trovato un sacco di informazioni utili tra queste pagine.
Ho installato da un po' la rom di test (ancora non sono passato a quella ufficiale) e il TomTom 6.000 di cui sono soddisfattissimo, tranne che per un paio di cose:
- il volume delle istruzioni audio è molto basso (le impostazioni sono al max, ma la voce si sente appena quando si viaggia in auto). Avevo provato ad installare un altro prog di navigazione (mi sembra fosse Igo), e il volume era molto, ma molto più alto. Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere questo problema con il TomTom?
- è possibile sentire le istruzioni attraverso l'auricolare bluetooth? Ci ho provato ma senza risultati. Sarebbe molto utile per poter utilizzare il navigatore in moto.
Complimenti per l'ottimo forum.
Ciao!!!
per impostazioni al massimo intendi anche il volume di sistema del telefono, oltre a quello del TomTom?
io , anzi, non tengo il volume del TT oltre il 60%....
per l'auricolare bluetooth ancora non ho provato, ma dovrebbe essere possibile farlo, se scopro qualcosa ti avviso.
ciao
con quale sw?
mi pare molto, molto improbabile.
Sw Tom tom 6.030.00
Invece no. Visto che sei un torinese....io lavoro a Settimo, e dall'ufficio, se cerco di fare il fix qua dentro non c'e' verso
ma se faccio il fix fuori e poi entro in ufficio continua a tenermi i satelliti....
più chiaro?:)
per imprecisione intendevo dire che a volte mi tira mignottate... tipo una corsia parallela o un uscita segnalata tardi... ma non so se è un comportamento nromale o meno...il fatto sta che ho usato il sirfIII solo 4volte...e quindi non sono a perfetta conoscenza delle prestazioni.
Ma è vero che, nella versione nera del Trinity, la vernice tende a scrostarsi? a voi è capitato? Thanks :D
Ma è vero che, nella versione nera del Trinity, la vernice tende a scrostarsi? a voi è capitato? Thanks :D
è verissimo, fatti un favore compralo bianco come ho fatto io!
Mi ha contattato l'assistenza....... :(
220€ per rimetterlo a posto! :cry: :muro: :stordita:
Non so cosa fare.... :doh:
ma che ti è successo?
ma che ti è successo?
rotto il display! :muro:
Ma per altri canali non riesci trovare lo schermo?E' facile da montare...cmq 220 è il minimo...quanto ti aspettavi?Se non lo fai riparare quanto devi pagare?
Contextus
15-05-2007, 13:27
per imprecisione intendevo dire che a volte mi tira mignottate... tipo una corsia parallela o un uscita segnalata tardi... ma non so se è un comportamento nromale o meno...il fatto sta che ho usato il sirfIII solo 4volte...e quindi non sono a perfetta conoscenza delle prestazioni.
voi che ne dite? qual è la vostra esperienza?? :confused: :cry:
Piuttosto che buttarlo, riparalo e rivendilo.
Ma sicuramente l'ideale sarebbe che ti compri un display e te lo fai montare da qulacuno che se ne intende (se non tu)
ormai e' un dato di fatto, prima o poi i p3600 neri si scrostano un pochino, soprattutto nella zona di inserimento del pennino.
io, per quasi 3 mesi, pensavo di cavarmela, ma poi anch'io sono entrato nel club degli "scrostati".
comunque e' sempre bellissimo :D
mi dispiace molto,per quel che puo' contare...
piu' o meno il prezzo è quello per la sostituzione tramite l'assitenza.
mi sà che l'unica alternativa sarebbe quella di trovare uno schermo in rete, tramite i soliti canali, e provare a sostituirselo da se', in altri siti dicono che non e' difficile.
comunque sia non credo pero' che sia un'operazione da tutti....
ormai e' un dato di fatto, prima o poi i p3600 neri si scrostano un pochino, soprattutto nella zona di inserimento del pennino.
io, per quasi 3 mesi, pensavo di cavarmela, ma poi anch'io sono entrato nel club degli "scrostati".
comunque e' sempre bellissimo :D
anche io fedelissimo socio fondatore del club degli SCROSTATI... ma non penso minimamente a mandare indietro il palmare in garanzia, con tutte le storie che si son sentite... me lo tengo così, tanto con il p3600 nn mi ci devo specchiare ma lo devo usare ;)
anche io fedelissimo socio fondatore del club degli SCROSTATI... ma non penso minimamente a mandare indietro il palmare in garanzia, con tutte le storie che si son sentite... me lo tengo così, tanto con il p3600 nn mi ci devo specchiare ma lo devo usare ;)
infatti, anche io me lo tengo, anche perche' la scrostatura e' minima.
e' vero che cose simili su un device da 600 euronzi non e' piacevole, pero' non bisogna vivere schiavi degli oggetti, qualche graffietto, se tale rimane ovviamente, non dovrebbe angosciare troppo.
poi, giustamente, ognuno fà quel che vuole.
io l'ho comprato bianco che secondo me è anche più bello, e vi consiglio di fare tutti così...ovviamente chi ancora deve acquistarlo!
Io abito a Firenze e non vorrei che arrivato in pieno centro il p3600 mi abbandonasse perchè le stradine sono strette o perchè dopo un cavalcavia ci mette una vita a riprendere il segnale e la traversa che poi devo prendere l'ho già oltrepassata!!!! prendere una traversa sbagliata nel traffico caotico ti fa perdere mooooolto tempo!!!
Io sono a Firenze, e l'ho messo a dura prova il gioiellino...
Il GPS va che e' una meraviglia, oltre che segnalarmi tutti i semafori sgamo, gli autovelox, ingressi ztl con telecamere, ho provato diverse volte a farlo "inca##are" cambiando repentinamente direzione o cambiando al volo il POI di destinazione, ed in men che non si dica, il bimbo mi ricalcola al volo il percorso o mi trova la destinazione alternativa. Zona Cintoia, in mezzo a delle casette fitte fitte, mi ha trovato 3 farmacie di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :sofico: ....
Inoltre venerdi', sono stato nelle Marche, passando per il valico di Colfiorito (pieno appennino umbro-marchigiano) e non mi ha mollato mai, ne tra le casette arroccate o nella galleria nuova.....
Vai tranqui !
TomTom 6.000 .... un paio di cose:
- il volume delle istruzioni audio è molto basso (le impostazioni sono al max, ma la voce si sente appena quando si viaggia in auto). Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere questo problema con il TomTom?
maxconso
Anche io inizialmente avevo notato questo problema, ma immagino fosse dovuto alla mia poca esperienza con il programma stesso.... Infatti da quel che ho capito dipende soprattutto dalla voce selezionata e cmq sia per ovviare, prima di avviare il TT, alza al massimo il volume del dispositivo dal cono in alto sulla barra di WinM5, avvia il TT ed anche li alza opportunamente il volume.....
A quel punto riesco a sentire tutte le istruzioni, anche in autostrada a 140km/h e con la radio accesa in sottofondo :cool:
riveccia
15-05-2007, 15:59
è una mia impressione o con WM6 l'autonomia della batteria è leggermente migliorata?
è una mia impressione o con WM6 l'autonomia della batteria è leggermente migliorata?
WM6???? è uscita la patch ufficiale HTC???
come l'hai caricato ?
riveccia
15-05-2007, 16:22
WM6???? è uscita la patch ufficiale HTC???
come l'hai caricato ?
l'ho preso su XDA...niente di ufficiale x il momento!
scusate se faccio qui la domanda ma magari pesco qualcuno che li ha provati entrambi... da tempo stò cercando un pda da usare prevalentemente all'uni per la visione e lo storage delle slide e da tempo seguo il trinity... il prezzo però non è ancora popolarissimo e ho trovato un possibile rivale nel prezzo ovvero l'eten x500 che costa quasi 100 euro in meno se non sbaglio... al mio occhio inesperto l'eten perde nei confronti soltanto l'umts cosa che a me non interessa molto e in compenso però ha un chip per il gps che da quando ho capito è migliore (il sirfstar III)...
voi che mi consigliate?
Paolinus
15-05-2007, 19:03
Ciao ragazzi una domanda tecnica...sto provando wm 6 è veramente bello come grafica e va veramente bene peccato che sia in inglese :stordita: per ritornare al wm5 e sufficente rilanciare exe della rom originale?
Grazie in anticipo :D
l'ho mandato a riparare..che me lo rivendo a fare scusa...!! :confused:
Non ho voglia di scervellarmi per metterlo a posto! :muro:
Eppoi sui soliti canali l'ho trovato solo in inghilterra a 120€! :(
scusate se faccio qui la domanda ma magari pesco qualcuno che li ha provati entrambi... da tempo stò cercando un pda da usare prevalentemente all'uni per la visione e lo storage delle slide e da tempo seguo il trinity... il prezzo però non è ancora popolarissimo e ho trovato un possibile rivale nel prezzo ovvero l'eten x500 che costa quasi 100 euro in meno se non sbaglio... al mio occhio inesperto l'eten perde nei confronti soltanto l'umts cosa che a me non interessa molto e in compenso però ha un chip per il gps che da quando ho capito è migliore (il sirfstar III)...
voi che mi consigliate?
se dell'UMTS non te ne frega niente l'X500 è un ottimo PDA in tutto! le discriminanti sono quelle che hai detto quindi fai un pò te. Io aggiungerei che l'X500 ha la radio RDS con funzioni TMC in più, mentre secondo me il P3600 è più bello esteticamente! Se non avessi preso il mio P3600 usato avrei sicuramente preso l'X500
voi che mi consigliate?
Non avendo fatto delle prove empiriche, non so quanto possa valere la mia opinione, ma leggendo un po' le caratteristiche....
Forse diro' una stupidata, ma piu' o meno i prodotti sono sullo stesso livello....insieme all'UMTS pero' a quel punto immagino che l'x500 non supporti nemmeno la connessione ad internet hsdpa. Ho avuto la fortuna di provarne "l'ebrezza", ed in zone con la massima ricezione H, riesco ad uplodare via FTP anche a 35-40kbps :cool: FANTASTICO ! E la differenza col GPRS/EDGE e' abissale.
Quindi dipende in primis dalle priorita' che hai...
Io ho scelto il p3600 perche' mi serviva principlmente un pda-phone che supportasse la connessione ad internet piu' prestante e veloce possibile.... il GPS e' stato un piacevole surplus (tra l'altro di ottima qualita'). Poi sono stato rapito anche dalle ridotte dimensioni e la bellezza (il Trinity nero rulz!)
quindi mi state dicendo che l'eten x800 che uscira' a breve dara' del filo da torcere anche al p3600?
sto cercando da tempo un offerta migliore nei negozi per comprare il p3600 bianco, ma a milano tutte le offerte sono fatte sul nero...anche a 529€ (prezzo ottimo secondo me),,mentre il bianco -dove si trova- costa sempre 599€.
Ho letto le specifiche del eten x800 e sulla carta in effetti sembra migliore..piu' memoria, radio fm, e display VGA (anche se ho letto che forse rallentera' un po il processore)...direi che e' proprio completo di tutto. (anche umts).
come marca preferirei HTC, non ho mai visto nei negozi un eten ne una pubblicita'...mi dicono che non e' cosi facile trovarli nei negozi se non virtuali..e l'assistenza come sara'..se e' cosi poco diffusa?
e il domandone: ho letto che il modulo telefonico eten non e' un granche'..e l'audio e' pessimo. bho...sono molto indeciso sulla scelta.
Zut72 ti posso assicurare che ho uppato anche a piu' di 50, e scaricato oltre i 200k stabili! Che dire, non ho parole, se non fossi limitato a 50Mb al giorno con la naviga3 staccherei l'adsl a casa ;)
quindi mi state dicendo che l'eten x500+ che uscira' a breve dara' del filo da torcere anche al p3600?
Ho letto le specifiche del eten x500+ e sulla carta in effetti sembra migliore..piu' memoria, radio fm, e display VGA (anche se ho letto che forse rallentera' un po il processore)...direi che e' proprio completo di tutto. (anche umts).
Siamo sicuri che avra' l'UMTS e l'Hsdpa ?
QUI (http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/05/E-TEN-Glofiish-X500--ora-uffi/) dicono di no....
Cito : "Come nel predecessore X500 manca purtroppo la connettività UMTS e HSDPA (che invece sarà integrata nel modello Glofiish X800, presentato al CeBIT 2007), ma è disponibile ogni altro tipo di connettività wireless oltre al ricevitore GPS integrato."
E nemmeno sul sito ufficiale: QUI (http://www.etencorp.com/products/Communication/X500+.php)
Cito : "
> Windows Mobile® 6 Professional
> GSM/EDGE Quad-band: 850/900/1800/1900 MHz
> GPRS/EGPRS Class B, Multi-slot Class 10
"
:confused:
Siamo sicuri che avra' l'UMTS e l'Hsdpa ?
QUI (http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/05/E-TEN-Glofiish-X500--ora-uffi/) dicono di no....
Cito : "Come nel predecessore X500 manca purtroppo la connettività UMTS e HSDPA (che invece sarà integrata nel modello Glofiish X800, presentato al CeBIT 2007), ma è disponibile ogni altro tipo di connettività wireless oltre al ricevitore GPS integrato."
E nemmeno sul sito ufficiale: QUI (http://www.etencorp.com/products/Communication/X500+.php)
Cito : "
> Windows Mobile® 6 Professional
> GSM/EDGE Quad-band: 850/900/1800/1900 MHz
> GPRS/EGPRS Class B, Multi-slot Class 10
"
:confused:
hai ragione SCUSISSIME ...mi riferivo al x800..correggo subito il mio post :doh:
Zut72 ti posso assicurare che ho uppato anche a piu' di 50, e scaricato oltre i 200k stabili! Che dire, non ho parole, se non fossi limitato a 50Mb al giorno con la naviga3 staccherei l'adsl a casa ;)
Si' si', le punte a 50kbps le ho toccate anche io, ma non erano costanti, sicuramente dipendevano dalla copertura...Mentre veleggiavo fisso tra i 35 ed i 40 in up !!! :oink: :oink:
A me serve "soprattutto on the road", e due domeniche fa ad Ancona andava come una scheggia.... anche qui a Firenze l'H va abbastanza bene.
hai ragione SCUSISSIME ...mi riferivo al x800..correggo subito il mio post :doh:
Sono curioso di sapere a quale prezzo pero' ....
Io purtroppo sono stato flashato :cool: , e come ho visto il gioiellino da mediaworld, nobrand a 599€ l'ho preso al volo.... ma online in effetti almeno una 50na di euri si possono risparmiare....
Piuttosto, l'Eten solitamente ha piu' accessori di corredo, tipo un proteggi schermo decente di ricambio ed il caricatore da auto....
:rolleyes:
quindi mi state dicendo che l'eten x800 che uscira' a breve dara' del filo da torcere anche al p3600?
sto cercando da tempo un offerta migliore nei negozi per comprare il p3600 bianco, ma a milano tutte le offerte sono fatte sul nero...anche a 529€ (prezzo ottimo secondo me),,mentre il bianco -dove si trova- costa sempre 599€.
Ho letto le specifiche del eten x800 e sulla carta in effetti sembra migliore..piu' memoria, radio fm, e display VGA (anche se ho letto che forse rallentera' un po il processore)...direi che e' proprio completo di tutto. (anche umts).
come marca preferirei HTC, non ho mai visto nei negozi un eten ne una pubblicita'...mi dicono che non e' cosi facile trovarli nei negozi se non virtuali..e l'assistenza come sara'..se e' cosi poco diffusa?
e il domandone: ho letto che il modulo telefonico eten non e' un granche'..e l'audio e' pessimo. bho...sono molto indeciso sulla scelta.
l'X800 sarà il terminale più completo in circolazione all'uscita, avrà oraticamente tutto! soltanto che costerà sulle 650 € credo e si dovrà aspettare almeno ottobre per la versione localizzata in italiano...
adesso l'eten in italia fà capo come assistenza a glofiishitalia.com e quindi non ci dovrebbero essere problemi. Come audio i primi X500 ed M700 avevano qualche problema subito corretto con una nuova rom.
I glofiish secondo il mio parere sono ottimi e se non fosse per la mancanza dell'UMTS sull'X500 e sull'M700 sarebbero già i più completi, inoltre la glofiish sta già rilasciando l'aggiornamento a Windows Mobile 6 a settimane si prevede la versione in italiano! E poi l'imbottisce già di suo di tutti i software necessari per farlo sembrare un cellulare!
Comunque se non t'interessa l'UMTS ci sarebbe anche l'ASUS P535 che a me piace moltissimo e in più ha anche l'autofocus
Chiedo aiuto ai Guru :old: del Forum...
Non riesco in alcun modo ad inviare con stabilita' gli MMS con il gioiellino.
Sono andato sul sito della Tim ed ho seguito passo passo la guida in flash inserendo manualmente tutti i parametri, ma niente. :mc:
Sono andato sul sito ufficiale HTC e mi sono scaricato il tool autoconfigurante per tutti gestori; ho scelto Tim ed ho installato: per un oretta pensavo di aver risolto il problema, ma poi nuovamente niente..... :muro: :mbe:
Ho chiamato il 119 (:cry:) (dalla serie, ultima spiaggia) ed una gentilissima signorina mi ha guidato passo passo lungo tutti i parametri per l'invio degli MMS, e la creazione della connessione apposita MMS TIM, ma anche cosi' niet !! :muro: :mc: :mbe:
Mi ha detto che faceva una segnalazione all'ufficio tecnico per "problemi di rete" nella mia zona, e giustamente mi faceva osservare che se in modo random, qualche volta riesco ad inviarli gli MMS ed altri no, non puo' dipendere dalla configurazione del pda....
Qualcun'altro riscontra problemi simili ai miei? Io le prove le ho fatte nella zona oltr'Arno a Firenze....
Ho due connessioni create nel pda, una per navigare (ibox) e l'altra appunto per l'invio degli MMS (mms.tim.it), ma niet !!!:muro: :muro:
Qualche anima pia che mi da un supporto morale ?
in realtà sarebbe sufficiente trovare un programmino del tipo QuickGPS Fix che tiene in costante aggiornamento le effemeridi ... questo consentirebbe a TT di agganciare il segnale molto prima.
Ne avete già provato qualcuno ?
Volevo segnalare un programma molto comodo da installare sul P3600 (freeware) si chiama GPS2BLUE ecco il LINK (http://users.skynet.be/hofinger/GPS2Blue.html). Vi cito qualche funzione: sincronizzazione orologio con quello dei satelliti, possibilità di far utilizzare il GPS integrato ad un qualsiasi computer o altro dispositivo dotato di BlueTooth o connessione USB tramite connessione TCP/IP e molto molto altro.
Chiedo aiuto ai Guru :old: del Forum...
Non riesco in alcun modo ad inviare con stabilita' gli MMS con il gioiellino.
Ok Ok, ormai mi faccio domanda e mi rispondo da solo come i matti :mc: :D
Credo di aver scoperto l'arcano.... le configurazioni erano corrette ed allora sono andato a spulciare la mia rubrica.... ed ho notato che non riuscivo ad inviare gli mms a tutti i miei numeri in rubrica che avessero davanti il numero prefisso localita' +39 oppure quelli con davanti il prefisso 421 (ho l'opzione Due In Uno di Tom - ossia 2 numeri di telefono su un unica sim... praticamente quando si vuole usare il secondo numero, in qualunque ambiente, si antepone il prefisso 421 al numero destinatario, per identificare il numero "slave" della sim, rispetto al numero "master").
Et voilia', ora gli MMS vengono inviati regolarmente, anche a piu' destinatari contemporaneamente, e con piu' diapositive. :D
Spiegazione tecnica ? :mbe:
Per per la questione "2 in uno" posso capire, perche' in effetti se come destinatari dei propri mms si inseriscono contemporaneamente numeri dei propri contatti con e senza prefisso 421, ovviamente l'invio non puo' essere "sdoppioto" per le due linee con un unico mms. :doh: :doh: :doh:
Ma per il prefisso localita' +39 ?
Cmq ora vanno :stordita:
in realtà sarebbe sufficiente trovare un programmino del tipo QuickGPS Fix che tiene in costante aggiornamento le effemeridi ... questo consentirebbe a TT di agganciare il segnale molto prima.
Ne avete già provato qualcuno ?
Volevo segnalare un programma molto comodo da installare sul P3600 (freeware) si chiama GPS2BLUE ecco il LINK (http://users.skynet.be/hofinger/GPS2Blue.html). Vi cito qualche funzione: sincronizzazione orologio con quello dei satelliti, possibilità di far utilizzare il GPS integrato ad un qualsiasi computer o altro dispositivo dotato di BlueTooth o connessione USB tramite connessione TCP/IP e molto molto altro.
ho scaricato questo GPS2BLUE ma il GPS come và impostato? Và bene COM9 ma la massima velocità impostabile è 57600...Tu lo usi con il P3600?
Tornato dall'assistenza ieri sera, ritirato proprio un'ora fa! EVVIVA!!!! Nemmeno 2 settimane! WOW! Ora devo rimetterci tutte cose, visto e considerato che me l'hanno ridato vergine!
:D
ah bene... vedi che te la sei cavata presto! si parlava di 1 mese e più da altre parti! che centro d'assistenza era? cioè dov'era?
ah bene... vedi che te la sei cavata presto! si parlava di 1 mese e più da altre parti! che centro d'assistenza era? cioè dov'era?
Como!
Contextus
16-05-2007, 21:07
Un po' più lento nel fixare...ma va benone. :D
si ma non mi interessava sapere se in quelle condizioni fixa meglio :doh: ma se in quelle condizioni ti fa prendere una strada sbagliata perchè prende meno satelliti oppure non ti segnala un autovelox :D !!!!
primax79
17-05-2007, 12:03
Ho installato da un po' la rom di test (ancora non sono passato a quella ufficiale) e il TomTom 6.000 di cui sono soddisfattissimo, tranne che per un paio di cose:
- il volume delle istruzioni audio è molto basso (le impostazioni sono al max, ma la voce si sente appena quando si viaggia in auto). Avevo provato ad installare un altro prog di navigazione (mi sembra fosse Igo), e il volume era molto, ma molto più alto. Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere questo problema con il TomTom?
non ho 'sto gioiellino anche se ci sbavo dietro, ma ti posso dire che puoi trovare in rete gli i file dell'audio per il tomtom modificati, con la voce incrementata di volume.
questo dovrebbe risolvere il tuo problema
a me hanno detto una quindicina di giorni! :cry:
Allora rieccomi con un nuovo problema..... :mc:
Stavo ripulendo il registro del gioiellino, eliminando tutti i file inutili (si fa per dire....) e le scorie rimaste dalle installazioni / disinstallazioni di prog. vari in prova.... quando ad un certo punto, riavviato il pda, non mi sincronizza piu' col pc ! :muro: :muro:
Ho disinstallato AS sul portatile e reinstallato un paio di volte (sia la versione 4.2 che la 4.5) ma niente da fare. Ho spippolato il gioiellino, provando tutte le varianti possibili, ma risulta impossibile re-sincronizzarlo con pc. Provato anche col pc fisso, ma niente....
Sara' una casualita' che il tutto e' iniziato dopo aver installato sul pocket Resco Picture Viewer ?
Come attacco il pda al portatile tramite USB, sul pc viene riconosciuta la periferica, ed AS inizia a provare la connessione ed a sincronizzare, ma fallendo alla fine, mentre sul pda non compaiono per niente le due frecciette simbolo della sincronizzazione...
Qualcuno ha qualche suggerimento, a parte l'Hardreset :cry:
Ieri ho provato il palmare con Vista. La sincronizzazione e il trasferimento file funziona benissimo. Anche l'aggiornamento rom e' andato tutto bene.
Ma installare le applicazioni...non se ne parla proprio! Non rilevano active sync, che su vista e' stato sostituito da mobile manager (o na cosa del genere).
Dannazione :muro:
Nell'eventualita' fossi costretto ad un Hardreset :cry: non riuscendo piu' a sincronizzare il pda al pc, c''e un modo manuale per poter fare il backup dei contatti ? (almeno quelli!!!) sigh :cry:
quando ad un certo punto, riavviato il pda, non mi sincronizza piu' col pc (via USB) ! :muro: :muro:
Ho disinstallato AS sul portatile e reinstallato un paio di volte (sia la versione 4.2 che la 4.5) ma niente da fare. Ho spippolato il gioiellino, provando tutte le varianti possibili, ma risulta impossibile re-sincronizzarlo con pc. Provato anche col pc fisso, ma niente...
Come attacco il pda al portatile tramite USB, sul pc viene riconosciuta la periferica, ed AS inizia a provare la connessione ed a sincronizzare, ma fallendo alla fine, mentre sul pda non compaiono per niente le due frecciette simbolo della sincronizzazione...
Qualcuno ha qualche suggerimento, a parte l'Hardreset :cry:
Se provo la sincronizzazione tramite BT o persino IRDA riesce perfettamente !! :mbe:
Se provo la sincronizzazione tramite USB invece ricevo questo due messaggi generici di errore:
Impossibile ottenere un indirizzo IP per il dispositivo.
Per soluzioni aggiornate ai più comuni problemi di indirizzi IP, fare clic sul seguente collegamento:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=65461
--- --- --- --- --- --- ---
Impossibile stabilire una connessione tra il PC e il dispositivo.
Per soluzioni aggiornate ai più comuni problemi di connessione, fare clic sul seguente collegamento:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=65257
johnpetrucci9
18-05-2007, 10:57
Ieri ho provato il palmare con Vista. La sincronizzazione e il trasferimento file funziona benissimo. Anche l'aggiornamento rom e' andato tutto bene.
Ma installare le applicazioni...non se ne parla proprio! Non rilevano active sync, che su vista e' stato sostituito da mobile manager (o na cosa del genere).
Dannazione :muro:
strano...
a me funziona tutto perfettamente sotto vista
Se provo la sincronizzazione tramite BT o persino IRDA riesce perfettamente !! :mbe:
Se provo la sincronizzazione tramite USB invece ricevo questo due messaggi generici di errore:
Impossibile ottenere un indirizzo IP per il dispositivo.
Per soluzioni aggiornate ai più comuni problemi di indirizzi IP, fare clic sul seguente collegamento:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=65461
--- --- --- --- --- --- ---
Impossibile stabilire una connessione tra il PC e il dispositivo.
Per soluzioni aggiornate ai più comuni problemi di connessione, fare clic sul seguente collegamento:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=65257
Disinstalla Activesync e rimuovi manualmente le due dll da System32, poi reinstalla AS e tutto va bene
marco-beach
18-05-2007, 18:13
:D ebbene si da oggi a pranzo ce l ho pure io:-) 599 eurini no brand nero e nn aggiornato..altre possibilità era come chiedere agli ufo d atterrare:-) lo metto sotto carica subito cosi com è come m ha detto l omino di trony o lo scarico?
:D ebbene si da oggi a pranzo ce l ho pure io:-) 599 eurini no brand nero e nn aggiornato..altre possibilità era come chiedere agli ufo d atterrare:-) lo metto sotto carica subito cosi com è come m ha detto l omino di trony o lo scarico?
puoi utilizzarlo finchè non è scarico
marco-beach
18-05-2007, 20:55
riuscissi a capire come aprire il palmare visto che la batteria nn è dentro già nn essendo mai stato usato in negozio:mc: :muro:
devi soltanto scorrere il coperchio posteriore all'insù
marco-beach
19-05-2007, 12:17
missione batteria compiuta era solo dura ad aprirsi:doh: ..buon segno vuol dire che nn era mai stato aperto:Prrr: e adesso si va con l aggiornamento..meglio quello di htc dal sito o quello dangaard anche se credo siano la stessa cosa e anche se devo ancora iscrivermi ma alla trony m han confermato che è dangaard quindi il problema nn dovrebbe sussistere:D
x installare il tutto devo installare e as nel pc e connetterlo col piccolo e poi lanciare l aggiornamento vero? il giocattolo è in carica dalle 22 di ieri sera il 50% di batteria dovrebbe esserci:-)
flavix25
19-05-2007, 13:11
missione batteria compiuta era solo dura ad aprirsi:doh: ..buon segno vuol dire che nn era mai stato aperto:Prrr: e adesso si va con l aggiornamento..meglio quello di htc dal sito o quello dangaard anche se credo siano la stessa cosa e anche se devo ancora iscrivermi ma alla trony m han confermato che è dangaard quindi il problema nn dovrebbe sussistere:D
x installare il tutto devo installare e as nel pc e connetterlo col piccolo e poi lanciare l aggiornamento vero? il giocattolo è in carica dalle 22 di ieri sera il 50% di batteria dovrebbe esserci:-)
vai e facci sapere
marco-beach
19-05-2007, 14:36
essendo inesperto e nn essendo riuscito a trovare la pagina con le spiegazioni vi chiedo gentilmente conferma di dove va messo l eseguibile dell aggiornamento rom del gps che ho scaricato dal sito htc europa che nn ha 1 guida e vorrei evitare di massacrarlo subito:-)
coleghi il palmare al pc, aspetti che l'activesync lo riconosca, avvii l'aggiornamento rom e segui le istruzioni
marco-beach
19-05-2007, 16:08
sembra tutto riuscito:-)
versione rom 1.23.408.2
versione radio 1.38.00.11
versione extRom 1.23.408.103
è l ultima?l ho scaricata da htc europa e ha anche il task manager quindi mi pare di ricordare sia questa no:-)ditemi di si:-) sempre su htc europa c è il wizard x le configurazioni e un altro aggiornamento radio mi pare mi sa che scarico pure quelli:-)
Contextus
19-05-2007, 16:16
sembra tutto riuscito:-)
versione rom 1.23.408.2
versione radio 1.38.00.11
versione extRom 1.23.408.103
è l ultima?l ho scaricata da htc europa e ha anche il task manager quindi mi pare di ricordare sia questa no:-)ditemi di si:-) sempre su htc europa c è il wizard x le configurazioni e un altro aggiornamento radio mi pare mi sa che scarico pure quelli:-)
se ti interessa un confronto tra la radio 1.38, la 1.41 e il SirfstarIII guarda un po' qua :read: :
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=306009&page=4
ragazzi ma dove la trovo l'ultima versione di windows live per WM 5?
marco-beach
19-05-2007, 18:38
scaricato e lanciato lo wizard x la configurazione mms e sms dal sito htc..ma dove le vedo se ci sono?:-)
Ragazzi volevo prenderlo nuovo a sto punto il p3600, pero' la mia paura è di incappare nel (sembra frequente) problema dello "start impazzito". Cercare un palmare con gli ultimi serial number mi da la certezza che non abbia questo tipo di probs? In ogni caso lo prenderei al carrefour cosi' ho 15 giorni per cambiarlo (tra tante cose che ho cambiato, hanno voluto sapere solo il prob qual'era....senza nemmeno una verifica ;) ) Vi prego consigliatemi :D
ubriacocantamore
20-05-2007, 12:11
Ciao a tutti, sono un felice possessore dell'HTC P3600.
Guardando i dati del palmare mi soge pero' un dubbio: è normale che mi indichi Memoria per programmi: 49,1 e memoria di archiviazione 59,8???
Non doveva essere ram 64 e rom 128?
E' forse wm5 che occupa spazio?
Fatemi sapere, perfavore!
Un grazie anticipato a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi.
Marco
ubriacocantamore
20-05-2007, 12:17
Ragazzi volevo prenderlo nuovo a sto punto il p3600, pero' la mia paura è di incappare nel (sembra frequente) problema dello "start impazzito". Cercare un palmare con gli ultimi serial number mi da la certezza che non abbia questo tipo di probs? In ogni caso lo prenderei al carrefour cosi' ho 15 giorni per cambiarlo (tra tante cose che ho cambiato, hanno voluto sapere solo il prob qual'era....senza nemmeno una verifica ;) ) Vi prego consigliatemi :D
Penso che l'ultima serie (la 709)non dia problemi, io ne ho uno da un po di tempo e per ora e' perfetto (apparte che non so se sia un problema quello che ho postato sopra).
Se lo prendi nobrand, ti consiglio il binco (eviti problemi di scrostatura che si verificano sui neri). Io ho il nero e ancora non ha cominciato a scrostarsi, ma mi sa che prima o poi me tocca!!
Se lo trovi, in ogni caso, ti consiglio di comprarlo branded tim con la telefono relax (paghi 229euro subito e poi 10 euro al mese se consumi meno di 25 euro al mese, altrimenti più nulla). Se fai come me lo paghi 229+ 10euro x 24mesi=469 euro, e hai una scheda con la quale parli gratis nei weekend!
conveniente no?? ciao, Marco.
ragazzi, domanda cretina... ma è possibile leggere il seriale sulla scatola? o devo per forza vedere sul palmare? :D
C'è anche sulla scatola.....confermo il 709 non dovrebbe dare problemi (io ne ho uno da qualche giorno, per ora tutto ok).
C'è anche una discussione che ne parla da qualche altra parte....cercate 'come riconoscere un p3600 difettoso' nel motore di ricerca + famoso del mondo.
Ieri ho messo la ROM che abilita il GPS, sono davvero impressionato....mi tiene il segnale anche in casa....stupefacente!! Il fix a freddo non è velocissimo (mediamente 1/2 minuti) ma una volta fixato tiene dappertutto!!
Ero un felice possessore di motorola A1000, ma devo dire che non c'è paragone....!!
Attenzione!! Ci sono in giro varie offerte nelle grosse catene di distribuzione, credo le stiano facendo proprio per sbarazzarsi dei vecchi modelli!! Mi sono girato vari centri commerciali per comprarne uno ma avevano tutti un seriale inferiore al 702 (che già potrebbe presentare problemi).
Allora glie ne ho ordinato uno a patto che avesse il seriale 709 o superiore et voilà.....una volta arrivato l'ho pagato a prezzo pieno nonostante la promozione fosse ancora in corso.... Stavo per lasciarglielo in negozio per principio, ma sai a loro quanto glie ne importava essendo una grossa catena!! Alla fine, stanco di cercare, l'ho preso. Però sono ampiamente soddisfatto, per cui li reputo soldi ben spesi!
ubriacocantamore
20-05-2007, 16:51
Ciao a tutti, sono un felice possessore dell'HTC P3600.
Guardando i dati del palmare mi soge pero' un dubbio: è normale che mi indichi Memoria per programmi: 49,1 e memoria di archiviazione 59,8???
Non doveva essere ram 64 e rom 128?
E' forse wm5 che occupa spazio?
Fatemi sapere, perfavore!
Un grazie anticipato a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi.
Marco
Qualcuno può darmi una risposta??? dai smanettoni!! date un occhiata se anche nel vostro è cosi!!
ciao!
ssempre su htc europa c è il wizard x le configurazioni e un altro aggiornamento radio mi pare mi sa che scarico pure quelli:-)
Dov'e' l'aggiornamento per la parte Radio sul sito HTC?
Non la trovo
ubriacocantamore
20-05-2007, 19:04
Dov'e' l'aggiornamento per la parte Radio sul sito HTC?
Non la trovo
mah!! io non l'ho visto...
mah!! io non l'ho visto...
Infatti sapevo che era uscito solo dal solito xda-developers e non dal sito ufficiale
marco-beach
20-05-2007, 23:40
scaricato e lanciato lo wizard x la configurazione mms e sms dal sito htc..ma dove le vedo se ci sono?:-)
mi scuso avevo letto in fretta preso dalla foga:p son driver che x chi ha scaricato l ufficiale da li che abilita il gps son già compresi:-) sorry
Infatti sapevo che era uscito solo dal solito xda-developers e non dal sito ufficiale
confermo, l' aggiornamento radio e' un test reperibile solo su XDA
ciao
Ciao a tutti gli amici del forum, torno dopo un po' di tempo per postarvi delle nuove impressioni sul gioiellino, dopo un utilizzo molto intenso ed approfondito (mi manca solo di provare la connessione WiFi). Ovviamente lo smanettamento e' stato continuo, personalizzazioni "estreme" sia estetiche che hardware ed utilizzo COMPLETO.....
Avendo il Trinity Black, e non potendolo ovviamente starlo a lucidare tutto il giorno :D ho provveduto a comprargli una "protezione", che non ingombrasse troppo, ma che ineffetti "proteggesse" veramente.....
Visto che non ne sento parlare molto in nessun forum, ma lo ritengo fondamentale, vi do un consiglio..... Per salvaguardare veramente il gioiellino, e non solo esteticamente, ma anche fisicamente da lievi urti o scossoni, PROCURATEVI una custodia di silicone.... Io l'ho trovata su eBay, ad un costo relativamente basso.
PRO
Praticamente e' un "guanto" di silicone di spessore 1,5mm circa, colorato (semitrasparente in tinta nero, bianco, rosa) che avvolge tutto il corpo del pocket, con opportuni buchi per il montor, il cono del tel, le due fotocamere, la rotellina, gli slot pennino e miniusb, porta irda, tastino reset, e comparto laterale minisd. Tutti i tasti HW sono coperti, sempre da uno strato di silicone, solo un po' piu' sottile, in modo da poter essere premuti agevolmente e lasciar trasparire i led luminosi. Il silicone al tatto e' molto "liscio", ma allo stesso momento, se appoggiate il pocket su una qualunque superfice, il rivestimento aiuta a mantenere il "grip", evitando cosi' scivolamenti da piani inclinati, cruscotto, etc., etc.
Cosa fondamentale, lo spessore in piu' "da portarsi dietro" e' trascurabilissimo, dopo qualche ora di adattamento, non ve ne accorgerete nemmeno piu'. Insomma non e' un "guscio" salvavita per i telecomandi tv ! :p Tra l'altro, anche con il guscio, il pocket entra quasi perfettamente nel mio porta cell da auto, su misura per il Nokia 6630.
CONTRO
Gli unici due difetti che ho riscontrato in questo guscio proteggi gioiellino sono:
-ESTETICA: ovviamente, chi s'e' comprato il Trinity Nero, e' un po' fanatico :cool:. Non godrete piu' di quello spettacolo lucido della scocca del pocket, fonte di tante gioie e dolori :cry:
-SURRISCALDAMENTO: questo difetto e' molto piu' pericoloso e fastidioso.... Il problema e' che il guscio riveste completamente la parte posteriore del gioiellino, ovviamento col l'apertura solo per la fotocamera... e dopo un utilizzo molto intenso (alcune ore collegato ad internet, gioco intenso, chiamate etc.), o magari durante un lungo viaggio col GPS a manetta, il pocket si surriscalda mostruosamente, da scottare in mano a momenti! :eek: :eek: Per ora, non mi ha causato alcun problema come rendimento hardware o soft, ma ovviamente, bene non gli fa !
Quindi sto escogitanto un modo per poter creare sul retro del gusco tutta una serie di forellini, larghi 3 o 4 mm ognuna, a formare una sorta di "groviera" come presa d'aria.....
Se volete vi posso postare il link al guscio in vendita..... (non sono il venditore :) )
ma con questo guscio ci sta nella custodia originale? perchè io comunque non girerei con il palmare in tasca solo con il gusio di silicone perchè il display potrebbe prendere urti e capitare come il nostro amico del forum che gli hanno chiesto 220 € per sistemarlo:(
Io ho la custodia in silicone nera della Brando.
Nessun problema di riscaldamento, e tieni presente che un giorno ho usato il GPS per 5 ore consecutive.
ma con questo guscio ci sta nella custodia originale? perchè io comunque non girerei con il palmare in tasca solo con il gusio di silicone perchè il display potrebbe prendere urti e capitare come il nostro amico del forum che gli hanno chiesto 220 € per sistemarlo:(
Questo è l'unico inconveniente.
Ci sta nella custodia originale a costo di spingerlo con forza.
Dopo un po' mi sono stufato e ora giro con il palmare nella tasca della giacca.
No, sicuramente non ci sta nella custodia originale con il guscio montato....
A momenti non ci sta nemmeno il gioiellino nudo e crudo....
Purtroppo e' un compromesso a cui piegarsi: o ti porti dietro la custodia rigida originale (secondo me scomodissima, mai utilizzata, ma pensare di dover tirare fuori il tutto solo per risponde al cell o srive un sms, mi fa passa' la voglia :rolleyes: ), oppure ci piazzi sul monitor una bella pellicola Brando, e preghi che il monitor non si rompa accidentalmente con urti o altro....
Io ho la custodia in silicone nera della Brando.
Nessun problema di riscaldamento, e tieni presente che un giorno ho usato il GPS per 5 ore consecutive.
Anche la mia e' della Brando, non volevo fa nomi di marche, ma visto che l'hai fattao tu :)
Come sarebbe a dire non ti si surriscalda ? :mbe:
Cioe navighi per 2-3 ore di fila (al pc o dal dispositivo), ci giochi per un altro paio d'ore e non ti si scalda ??? :mbe: :mbe: Mi sembra fantascienza :confused:
Il monitor per niente, ma con a mano sullo scomprarto batteria ci puoi cuoce le salsiccie !! :cry:
Sara' un anomalia del mio ?? :confused: :confused:
riveccia
21-05-2007, 11:22
Anche il mio non si scalda...anche se lo uso col GPS in macchina sotto il sole.
L'unico caso in cui risulta tiepido è se lo uso col GPS attivo e collegato alla presa accendi sigari per caricarlo, ma non ragguinge mai temperature "scottanti".
Anche la mia e' della Brando, non volevo fa nomi di marche, ma visto che l'hai fattao tu :)
Come sarebbe a dire non ti si surriscalda ? :mbe:
Cioe navighi per 2-3 ore di fila (al pc o dal dispositivo), ci giochi per un altro paio d'ore e non ti si scalda ??? :mbe: :mbe: Mi sembra fantascienza :confused:
Il monitor per niente, ma con a mano sullo scomprarto batteria ci puoi cuoce le salsiccie !! :cry:
Sara' un anomalia del mio ?? :confused: :confused:
Non saprei.
Ovvio che un po' tiepido mi diventa, soprattutto quando è sotto carica o sotto il sole, ma mai caldo come dici tu da poterci cuocere sopra.
Il mio dopo 10 minuti di navigazione GPS con anche il WI-FI ed il Bluetooth accesi si arroventa nel posteriore.
Ma è normale in quanto è la batteria che si surriscaslda essendo sottoposta ad una scarica molto veloce.
Finalmente divento "ufficialmente" dei vostri!
venerdi ho visto che sabato iniziavano le offerte a 499 € e di corsa sabato mattina l'ho finalmente comprato! BIANCO! bellissimooo!!
Vi ringrazio indirettamente x la scelta...che ho effettuato leggendo questo forum a cui mi sono iscritto e ho solo partecipato passivamente. Ora saro' forse piu attivo speriamo solo per aspetti positivi (visto che solitamente sul forum si scrive solo in caso di guasti :help: )
Oggi ho comprato una mini sd ultra 2 da 2 giga, cosi stasera lo aggiorno col GPS e gli carico su un bel po di roba :)
PS: da quanto e' bello mi fa paura tenerlo in mano...e di custodie belle proprio non ne ho viste :eek:
(arrivo da un ipaq 3970 ...che anche se risale ai tempi di Garibaldi....aveva un proteggischermo eccezionale)
Finalmente divento "ufficialmente" dei vostri!
venerdi ho visto che sabato iniziavano le offerte a 499 € e di corsa sabato mattina l'ho finalmente comprato! BIANCO! bellissimooo!!
Vi ringrazio indirettamente x la scelta...che ho effettuato leggendo questo forum a cui mi sono iscritto e ho solo partecipato passivamente. Ora saro' forse piu attivo speriamo solo per aspetti positivi (visto che solitamente sul forum si scrive solo in caso di guasti :help: )
Oggi ho comprato una mini sd ultra 2 da 2 giga, cosi stasera lo aggiorno col GPS e gli carico su un bel po di roba :)
PS: da quanto e' bello mi fa paura tenerlo in mano...e di custodie belle proprio non ne ho viste :eek:
(arrivo da un ipaq 3970 ...che anche se risale ai tempi di Garibaldi....aveva un proteggischermo eccezionale)
Dove le offerte a 499€?? :D Hai scelto un seriale in modo particolare? Ciau ;)
si dicci dove stanno queste offerte a 499 €...:D magari diccelo in privato!
ragazzi una domanda per chi ha acquistato da brando shop, ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
ragazzi una domanda per chi ha acquistato da brando shop, ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Una bazzecola, sono incluse nel totale mostrato.
Non ricordo quanto ho pagato per il guscio in silicone.
Per la Brando Ultraclear ho pagato solo 10 euro inclusa spedizione.
Dove le offerte a 499€?? :D Hai scelto un seriale in modo particolare? Ciau ;)
nel grande magazzino di elettronica dove adesso mengacci fa le previsioni ;)
l'unico inconveniente e' che sull'offerta c'e' scritto che e' compresa una schedina da 512 con le mappe tomtom...invece ovviamente non c'e'..era tutto marketing per attirare clienti...ho gia' chiamato per informazioni / sconti su eventuale acuqisto di nuova scheda e mi hanno risposto che sono usciti tutti gli "errata corrige" in tutti i punti vendita perche' era un errore di stampa :mc:
ps: ma la custodia originale e' veramente oscena :)..e per di piu con una bella calamita posta sul display..(ma sui libretti di istruzione una volta non c'era mica scritto di non avvicinare calamite ai display??) bha..potevano anche non metterla a questo punto e magari metterci una MINISD all'interno della confezione.
ciao a tutti da un newbie...
avrei un paio di domande sul fantastico p3600.
1) i servizi PLUS del TOM TOM 6 quando sono collegato via usb al pc funzionano.. altrimenti come posso farli funzionare quando sono in giro? Non dovrebbe usare una qualche connettività?
2) sul sito ufficiale HTC il file x configurare vodafone in realtà è la telefonia svizzera...
3) come posso personalizzare il suono delle sveglie?
grazie mille!!
Una bazzecola, sono incluse nel totale mostrato.
Non ricordo quanto ho pagato per il guscio in silicone.
Per la Brando Ultraclear ho pagato solo 10 euro inclusa spedizione.
sei sicuro? sono incluse nel totale mostrato?
nel grande magazzino di elettronica dove adesso mengacci fa le previsioni ;)
l'unico inconveniente e' che sull'offerta c'e' scritto che e' compresa una schedina da 512 con le mappe tomtom...invece ovviamente non c'e'..era tutto marketing per attirare clienti...ho gia' chiamato per informazioni / sconti su eventuale acuqisto di nuova scheda e mi hanno risposto che sono usciti tutti gli "errata corrige" in tutti i punti vendita perche' era un errore di stampa :mc:
ps: ma la custodia originale e' veramente oscena :)..e per di piu con una bella calamita posta sul display..(ma sui libretti di istruzione una volta non c'era mica scritto di non avvicinare calamite ai display??) bha..potevano anche non metterla a questo punto e magari metterci una MINISD all'interno della confezione.
solitamente quando vedo mengacci cambio...:D dove le fà queste previsioni?
sei sicuro? sono incluse nel totale mostrato?
Assolutamente si.
In ogni caso è scritto!! ("Shipping included" o qualcosa del genere)
marco-beach
21-05-2007, 22:39
sera compagni d avventura anche se son novellino è da 1 pezzo che seguo come sapete il forum:D anche se con molta calma inizio a smanettare dentro e fuori tra le impostazioni sinceramente capendo:muro: ben poco essendo questo il mio primo palmare:mc:
allora al volo 2 cosine:-)
solo nel mio manuale c è scritto a pagina 39 che spb monitor gps può essere scaricato dal cd applicazioni?in caso fosse vero qualcuno mi sa dire dov è che nn lo vedo:-)
msn messenger..va che è na meraviglia..messo poket msn nel today..alla prima connessione mi si son aperte le 4 icone..se clicco sull icona msn messenger mi si apre la schermata..se clicco sulla crocetta x chiuderla mi parte la connessione umts o quello che c è disponibile..qualcuno sa spiegarmi sta cosa che io nn ne esco e mi son mangiato qualche euro ormai cercando di capire il xchè? vada che farò la promozione delle 100 ore vodafone a 30 euro ma fino all inizio del mese nn ce l ho:Prrr:
ah magari l avete già scritto e nn ricordo se si a che pagina..ma c è solo il led che segnala il bluetooth attvo?n iconcina no?
ah migen o a chi ne ha la pazienza il link del phonepad a prima pagina mi sembra sia scaduto o cmq nn porta al softwere siccome in giro ho letto di parecchi problemi nell installazione qualcuno gentilmente mi può dire la versione buona o il file giusto da cercare...dei santi grazie mille
sera compagni d avventura anche se son novellino è da 1 pezzo che seguo come sapete il forum:D anche se con molta calma inizio a smanettare dentro e fuori tra le impostazioni sinceramente capendo:muro: ben poco essendo questo il mio primo palmare:mc:
allora al volo 2 cosine:-)
solo nel mio manuale c è scritto a pagina 39 che spb monitor gps può essere scaricato dal cd applicazioni?in caso fosse vero qualcuno mi sa dire dov è che nn lo vedo:-)
msn messenger..va che è na meraviglia..messo poket msn nel today..alla prima connessione mi si son aperte le 4 icone..se clicco sull icona msn messenger mi si apre la schermata..se clicco sulla crocetta x chiuderla mi parte la connessione umts o quello che c è disponibile..qualcuno sa spiegarmi sta cosa che io nn ne esco e mi son mangiato qualche euro ormai cercando di capire il xchè? vada che farò la promozione delle 100 ore vodafone a 30 euro ma fino all inizio del mese nn ce l ho:Prrr:
ah magari l avete già scritto e nn ricordo se si a che pagina..ma c è solo il led che segnala il bluetooth attvo?n iconcina no?
ah migen o a chi ne ha la pazienza il link del phonepad a prima pagina mi sembra sia scaduto o cmq nn porta al softwere siccome in giro ho letto di parecchi problemi nell installazione qualcuno gentilmente mi può dire la versione buona o il file giusto da cercare...dei santi grazie mille
per messenger prova a farti un giro nelle impostazioni. phonepad cercalo sul mulo versione ita
il bluetooth è segnalato solo dal led azzurro e se vai in comm manager non c'è la x sopra ovviamente
sentite ragazzi ho una domanda da farvi:
sto cercando per un caricatore usb per l'auto soltano che lo volevo il più completo possibile. Così mi sono imbattutto in un kit dotato di caricatore da parete, caricatore da auto entrambi con uscita usb dove colegare la prolunga, alla quale poi si possono collegare vari adattatori che ti permettono di caricare vari modelli di cellulare oltre ai dispositivi mini-usb.
La cosa mi faceva gola e anche il prezzo è accessibile, soltanto che i dati degli stessi sono come potenza max 400 mah...io sapevo ce ne volesse uno da max 1000 mah per i palmari, soltanto che il venditore mi ha detto di averlo provato proprio con un P3600 e caricava perfettamente:confused:
Secondo voi si rischia di rompere la batteria, oppure carica più lentamente...non sò...ma non dovrebbe non caricare proprio?
Ragazzi ma il p3600 supporta l' AD2P??
Girando su internet non trovo certezze al riguardo!!
Grazie mille!
AthlonDax
22-05-2007, 10:10
Ragazzi come faccio ad importare la rubrica da un vecchio symbian??
Vi informo(sempre se interessa a qualcuno) che per la seconda volta, a distanza di 25 gg, ho spedito il mio HTC P 3600 Black al centro assistenza di Milano a causa della perdita di vernice sullo "Chassy" dell'apparecchio.
Al fine di ovviare a tale inconveniente ho ritenuto opportuno specificare di voler sostituire l'apparecchio Black con uno White.
In attesa di info da parte del centro....VI AGGIORNERO' quanto prima
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi come faccio ad importare la rubrica da un vecchio symbian??
Non utilizzi un programma di sincronizzazione tipo Outlook?
AthlonDax
22-05-2007, 10:18
Si l'ho fatto ma ne symbian avevo più numeri per ogni persona e qui mi importa solo il primo!!
Su Outlook invece li importa correttamente, una volta trasferiti sull'htc ne ho solo uno!
Vi informo(sempre se interessa a qualcuno) che per la seconda volta, a distanza di 25 gg, ho spedito il mio HTC P 3600 Black al centro assistenza di Milano a causa della perdita di vernice sullo "Chassy" dell'apparecchio.
Al fine di ovviare a tale inconveniente ho ritenuto opportuno specificare di voler sostituire l'apparecchio Black con uno White.
In attesa di info da parte del centro....VI AGGIORNERO' quanto prima
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hai fatto bene, avere il nero significa andare incontro a scrostatura certa :p
è patologico dello chassy nero!
magari dicci se te lo sostituiscono con quello white
Ragazzi ma il p3600 supporta l' AD2P??
Girando su internet non trovo certezze al riguardo!!
Grazie mille!
sì lo supporta ma io non l'ho mai provato!
AthlonDax
22-05-2007, 11:49
Si l'ho fatto ma ne symbian avevo più numeri per ogni persona e qui mi importa solo il primo!!
Su Outlook invece li importa correttamente, una volta trasferiti sull'htc ne ho solo uno!
up
up
strano, io ho fatto il tuo stesso passaggio ed è andato tutto ok
ho soltanto sincronizzato con microsoft outlook
AthlonDax
22-05-2007, 12:00
strano, io ho fatto il tuo stesso passaggio ed è andato tutto ok
ho soltanto sincronizzato con microsoft outlook
Ma avevi ad esempio un contatto con più numeri registrati sopra?
Es Casa, cell, ufficio
Come te li ha reimportati su pocketpc?
A me importa un solo numero per contatto e gli altri se li perde
sì certo, me li ha memorizzati come cellulare, ufficio, casa e automobile
sentite ragazzi ho una domanda da farvi:
sto cercando per un caricatore usb per l'auto soltano che lo volevo il più completo possibile. Così mi sono imbattutto in un kit dotato di caricatore da parete, caricatore da auto entrambi con uscita usb dove colegare la prolunga, alla quale poi si possono collegare vari adattatori che ti permettono di caricare vari modelli di cellulare oltre ai dispositivi mini-usb.
La cosa mi faceva gola e anche il prezzo è accessibile, soltanto che i dati degli stessi sono come potenza max 400 mah...io sapevo ce ne volesse uno da max 1000 mah per i palmari, soltanto che il venditore mi ha detto di averlo provato proprio con un P3600 e caricava perfettamente:confused:
Secondo voi si rischia di rompere la batteria, oppure carica più lentamente...non sò...ma non dovrebbe non caricare proprio?
mi autoquoto, nessuno risponde qualcosa?
kenny se il voltaggio è lo stesso del caricabatterie a muro (in questo caso specifico dove l'attacco è usb penso proprio di si), e cambiano solo i mAh (la quantita' di corrente fornita al palmare per unità di tempo), l'unico inconveniente è che ti si carica molto + lentamente imho. ;) Posso dirti quasi con certezza che non rompi nulla :)
ah ecco, quindi è sicuro che si caricherebbe molto più lentamente?
allora non se ne fà niente!
ubriacocantamore
22-05-2007, 13:14
Ieri è successa una cosa alquanto bizzarra. Io come custodia utilizzo quella originale (era nella scatola), agganciata alla cintura. Uscendo da casa di un mio amico, scendevo rapidamente le scale per evitare di perdere il treno... La custodia, con il gioiellino dentro SI è STACCATA DALLA CINTURA ED è VOLATA GIù DALLA TROMBA DELLE SCALE........ dopo due o tre colpi si è fermato nel pianerottolo del piano di sotto (volo di circa 3metri).... fuori dalla custodia per metà e... ILLESO, nemmeno un graffio!! ho letteralmente gridato al miracolo!!!
Vi rifaccio una domanda a cui prego di rispondere. E' normale che la memoria per programmi sia pari a 49,1mb e la memoria di archiviazione sia di 59,8mb?
Altra domanda: che programmi usate voi? quali sono i MUST a cui non potreste rinunciare? Personalmente uso: splashphoto (non è proprio il massimo), spb backup, lyrics magic, tt6, resco (la suite) e ho qualche giochino installato. Non ho ancora trovato un visualizzatore video decente, un gestore di telefono e sms. Potete consigliarmi?
ciao!
non attaccarla alla cintura:rolleyes:
comunque i miei must sono:
SPB mobile shell (il must dei must per un PDA phone)
ilauncher
HandySwither
resco explorer
resco photo viewer (consigliatissimo per le foto)
TomTom 6.030
resco audio recorder
coreplayer
smartmovie
PIEplus
MSdict inglese
ubriacocantamore
22-05-2007, 15:37
non attaccarla alla cintura:rolleyes:
comunque i miei must sono:
SPB mobile shell (il must dei must per un PDA phone)
ilauncher
HandySwither
resco explorer
resco photo viewer (consigliatissimo per le foto)
TomTom 6.030
resco audio recorder
coreplayer
smartmovie
PIEplus
MSdict inglese
Be',che discorsi!! E' fatto per essere attaccato alla cintura, chi mai se la va a pensare una cosa del genere! e poi in tasca è davvero ingonbrante e ho paura che si rovini!
Personalmente con ilauncher non mi sono trovato molto bene, sopperisco alle sue funzioni con resco.
grazie delle informazioni!
Be',che discorsi!! E' fatto per essere attaccato alla cintura, chi mai se la va a pensare una cosa del genere! e poi in tasca è davvero ingonbrante e ho paura che si rovini!
Personalmente con ilauncher non mi sono trovato molto bene, sopperisco alle sue funzioni con resco.
grazie delle informazioni!
Penso intendesse che la cintura fa parecchia pressione sulla custodia, e a volte capita che il movimento del corpo favorisca lo sfilamento della custodia dalla cintura stessa. Io ultimamente, con la custodia originale, mi trovo bene ad appenderlo alla tasca anteriore dei jeans: essendo stoffa segue meglio i movimenti del corpo, e ti accorgi subito se il palmare fa troppa pressione contro il tuo corpo....imho ti accorgi x tempo se si sta x sfilare. E' sempre comunque una posizione delicata, che non sostituirà mai la sicurezza di una tasca di un giubbotto o di un marsupio :)
marco-beach
22-05-2007, 18:11
per messenger prova a farti un giro nelle impostazioni. phonepad cercalo sul mulo versione ita
il bluetooth è segnalato solo dal led azzurro e se vai in comm manager non c'è la x sopra ovviamente
grazie kenny è proprio xchè nn trovo nulla di anomalo almeno x me nelle impostazioni di msn che avevo chiesto ed essendo novellino di palmari è certo facile che sia io che nn la vedo la soluzione:D :doh:
x spb monior gps da scaricare dal cd applicazioni vedi libretto istruzioni pagina 39 nessuno l ha torvato li x caso?
ho dto 1 okkio sia x spb monitor gps che x sbb shell ma se nn ho capito male son versioni prova x 15 giorni poi va comprati giusto?ah la batteria a quanto è meglio metterla in carica?premetto che l ho caricato la prima volta x 15 ore circa..questa sarebbe la seconda carica..adesso è al 60% circa
x il bluetooth è possibile nominarlo come nei cellulari tipo x farmi intendere oppure prende il nome del palmare che si setta all inizio? se lo cambio nn è che a.s s impalla vero?:-)
sperman2005
22-05-2007, 18:39
Ciao a tutti scusate la domanda ripetuta mille volte ma quando leggo troppo mi gira la testa.Posseggo come quasi tutti voi il fatidico p3600 ed ora vogli aggiornarlo WM6 ovviamente tutti quelli che ho trovato in giro erano dedicati ad esempio per "hermes" provando sempre id error quindi credo che dovrò fleshare la rom.Ditemi se si puo' fare quali rischi corro a parte la garanzia e sopra tutto la procedura
sperman2005
22-05-2007, 19:00
come hai fatto ad aggiornalo a wm 6 e che versione rom hai usato io sto impazzendo
riveccia
22-05-2007, 20:14
come hai fatto ad aggiornalo a wm 6 e che versione rom hai usato io sto impazzendo
Ho installato la versione che c'è su XDA fatta da mUn. Nella sezione del forum relativa a WM6 per P3600 puoi trovare tutto quanto.
Salve ragazzi,
ho comprato da poco il P3600...
Tutto benissimo a parte una cosa: ogni tanto i dati contenuti nella minisd fornita col P3600 (con le cartine del tomtom) non sono più accessibili...
La prima volta estraggo la minisd e quando la reinserisco me la vuole formattare...ho dovuto farlo e rimettere su le mappe; la seconda volta (oggi) il tomtom non vede più la mappa sulla minisd, i contenuti della schedina non sono utilizzabili e quando l'ho rimessa nel P3600 ha creato una serie di cartelline strane non cancellabili.....
è un problema della minisd o c'è qualcosa che non va nello smartphone???
Grazie
sperman2005
23-05-2007, 06:05
Ho installato la versione che c'è su XDA fatta da mUn. Nella sezione del forum relativa a WM6 per P3600 puoi trovare tutto quanto. Ho trovato tutto niente di più semplice ma l'interfaccia è stile professional preferivo la versione standard crossbow
Ciao ragazzi!...sto uscendo pazzo!
Ora cerco di spiegarmi!
Navigo in internet con il portatile, utilizzando la connessione del palmare e quando raggiungo velocità elevate si disconnette e sul computer esce periferica non riconosciuta!
Succede soprattutto quando scarico grossi file con getright, ma anche con emule!...a volte passa qualche minuto, altre volte in pochi secondi si disconnette!
Nella mia zona c'è copertura TIM per l' Hsdpa e anche cambiando città Bologna, Roma, Perugia il problema resta!
Non riesco a capire se è un problema del palmare, del portatile o della rete TIM, chi mi può aiutare?
Grazie!
ciao a tutti da un newbie...
avrei un paio di domande sul fantastico p3600.
1) i servizi PLUS del TOM TOM 6 quando sono collegato via usb al pc funzionano.. altrimenti come posso farli funzionare quando sono in giro? Non dovrebbe usare una qualche connettività?
2) sul sito ufficiale HTC il file x configurare vodafone in realtà è la telefonia svizzera...
3) come posso personalizzare il suono delle sveglie?
grazie mille!!
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Ora cerco di spiegarmi!
Navigo in internet con il portatile, utilizzando la connessione del palmare e quando raggiungo velocità elevate si disconnette e sul computer esce periferica non riconosciuta!
Succede soprattutto quando scarico grossi file con getright, ma anche con emule!...a volte passa qualche minuto, altre volte in pochi secondi si disconnette!
Nella mia zona c'è copertura TIM per l' Hsdpa e anche cambiando città Bologna, Roma, Perugia il problema resta!
Non riesco a capire se è un problema del palmare, del portatile o della rete TIM, chi mi può aiutare?
Grazie!
Uppete!!! :bsod:
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
La prima....devi collegarti ad internet, solo se hai una flat dati, altrimenti ti salassano.
La seconda...usa le configurazioni prese da pocketdevice.it
La terza, usa un programma tipo spbtime o similari!
ho aggiornato la rom per attivare il gps....
ma sia tomtom (6.03 di htc..con selezionato gps interno) che visualGPSce mi "vedono" 10 satelliti a milano ma non riescono a fare il fix...ho aspetto 10/15 minuti..ma niente...non si agganciano.
cosa puo' essere? aiutatemi pleaseee!
Non usare gps interno, metti gps su com 9 mi pare...
Non usare gps interno, metti gps su com 9 mi pare...
gia' provato ...stesso problema "nessun segnale gps valido disponibile"...anche se si vedono 10/11 satelliti non li aggancia :muro:
gia' provato ...stesso problema "nessun segnale gps valido disponibile"...anche se si vedono 10/11 satelliti non li aggancia :muro:
ma non è che sei dentro casa no????????
ti prego non dirmi di sì altrimenti saresto la millesima persona a cui diciamo che
IL FIX SI FA' LI FUORI ALL'APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:doh: :doh:
Salve ragazzi,
ho comprato da poco il P3600...
Tutto benissimo a parte una cosa: ogni tanto i dati contenuti nella minisd fornita col P3600 (con le cartine del tomtom) non sono più accessibili...
La prima volta estraggo la minisd e quando la reinserisco me la vuole formattare...ho dovuto farlo e rimettere su le mappe; la seconda volta (oggi) il tomtom non vede più la mappa sulla minisd, i contenuti della schedina non sono utilizzabili e quando l'ho rimessa nel P3600 ha creato una serie di cartelline strane non cancellabili.....
è un problema della minisd o c'è qualcosa che non va nello smartphone???
Grazie
Capita anche a me a volte, si sa che il P3600 non digerisce particolarmente alcune SD, in particolare quelle da 4Gb
marco-beach
23-05-2007, 11:57
vi son mancato?:Prrr: torno 1 col problam se cosi lo si può chiamare di msn che selezionando l icona dal today e poi provando a chiudere la schermata con la x mi si connette automaticamente..x ora ho ovviato selezionando dalla schermata di msn oggi dal menu start..poi altra cosa il nome del blutooth dove si inserisce?che ieri ho provato e mi vede col mio nome ecognome..ho provato a cambiare i dati personali ma sempre con nome e cognome:doh:
sui programmi spb invece vedo che tutto tace quindi suppongo che siano free x 14 gg poi si devono cambiare oppure ogni 14 giorni basta disinstallare e riscaricare quella free:cool:
la batteria posso farla scaricare del tutto o lo metto in carica prima che sia scarico del tutto essendo la seconda ricarica che faccio?è acceso da sabato a pranzo e nn c ho sfurdigato molto ma quanto basta insomma nn pensavo..x la memory le transced possono andare?oppure kingstom e morta la anche se nn son velocissime?
ma non è che sei dentro casa no????????
ti prego non dirmi di sì altrimenti saresto la millesima persona a cui diciamo che
IL FIX SI FA' LI FUORI ALL'APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:doh: :doh:
NO :) purtroppo no..;)
o meglio per la curiosita' del primo giorno ho tentato da fare il fix da casa...vicino alla finestra aperta...ma oggi mentre ero in strada da fermo ho provato...sia con tomtom che visualGPS ma niente...trova subito i 10 satelliti...ma non li aggancia..ho aspettato 15 minuti..dite che c'e' qualche problema? immagino e spero di si a sto punto :cry:
Capita anche a me a volte, si sa che il P3600 non digerisce particolarmente alcune SD, in particolare quelle da 4Gb
a me capitava sul vecchio hp...perche' avevo comprato una schedina sottocosto della trescend..lentissima e mi dava proprio quei problemi.
l'ho mandata subito in pensione...e' proprio vero che chi piu spende meno spende.
ora per questo gioiellino ho comprato una 2gb ultra II. spettacolo
Ora cerco di spiegarmi!
Grazie!
Nessuno sa aiutarmi?!?!?...succede solo a me?!?!
Grazie!
NO :) purtroppo no..;)
o meglio per la curiosita' del primo giorno ho tentato da fare il fix da casa...vicino alla finestra aperta...ma oggi mentre ero in strada da fermo ho provato...sia con tomtom che visualGPS ma niente...trova subito i 10 satelliti...ma non li aggancia..ho aspettato 15 minuti..dite che c'e' qualche problema? immagino e spero di si a sto punto :cry:
secondo me c'è qualcosa che non và nelle impostazioni perchè mi sembra molto strano, non credo sia un problema hardware
secondo me c'è qualcosa che non và nelle impostazioni perchè mi sembra molto strano, non credo sia un problema hardware
cosa posso fare secondo te ? non ho configurato niente a parte la scelta del gps interno (ho provato anceh quello com9).
devo forse configurare qualcos'altro?
essendo nuovo posso anche rifare l'aggiornamento della rom..non ci perdo molto.
(quello che mi sembra strano e' che cmq 10/11 satelliti li vede e quindi il gps in qualche modo e' attivo)
cosa posso fare secondo te ? non ho configurato niente a parte la scelta del gps interno (ho provato anceh quello com9).
devo forse configurare qualcos'altro?
essendo nuovo posso anche rifare l'aggiornamento della rom..non ci perdo molto.
(quello che mi sembra strano e' che cmq 10/11 satelliti li vede e quindi il gps in qualche modo e' attivo)
prova con visualgps a modificare la velocità ad esempio inserisci 4800
prova con visualgps a modificare la velocità ad esempio inserisci 4800
macche'..avevo gia' provato con com9 e 4800...ma niente!
ps: mi sembra poi che la versione piu recente di tomtom 6.030 sia fatta apposta per i gps interni e non permette neanche di selezionare la velocita' 4800.
ciao a tutti...due domande:)
- come faccio a visualizzare le foto a schermo intero?
- quale auriocolare bt mi consigliate per il 3600? Vanno bene tutti (tipo i nokia) o ce n'è qualcuno particolarmente indicato?
Grazie mille:)
macche'..avevo gia' provato con com9 e 4800...ma niente!
ps: mi sembra poi che la versione piu recente di tomtom 6.030 sia fatta apposta per i gps interni e non permette neanche di selezionare la velocita' 4800.
lo permette
sperman2005
23-05-2007, 17:04
Ho appene installato WM6 pro sul mio Htc e volevo ingrandire le icone ma non rieco a capire come si fa ,per il resto tutto molto più reattivo rispetto a WM5
Ho appene installato WM6 pro sul mio Htc e volevo ingrandire le icone ma non rieco a capire come si fa ,per il resto tutto molto più reattivo rispetto a WM5
veramente la differenza si sente così tanto? io non lo sto mettendo per non salutare la garanzia...
se il tuo malauguratamente dimostrerà qualche difetto che fai senza garanzia?
sperman2005
23-05-2007, 17:23
Ho sempre da parte la rom originale gia provata e tutto torna come prima.Comunque nessun difetto anzi il gps sotto tottom è migliorato notevolmente e le funzioni sono molte di più rispetto a WM5
[QUOTE=G30;17231285]La prima....devi collegarti ad internet, solo se hai una flat dati, altrimenti ti salassano.
Alla domanda su come usare i servizi TOM TOM PLUS quando sono in giro mi hai risposto....
devi collegarti ad internet, solo se hai una flat dati, altrimenti ti salassano.
1) come mi collego ad internet?
2) come trovo una flat?
grazie mille!
lo permette
no, se scelgo gps interno passa subito alla mappa dei satelliti senza selezionare la velocita' come per il com9
flower25
23-05-2007, 23:58
ciao a tutti
ho qualche domanda da farvi; ho ritirato ieri mattina il mio htc p3600 dal centro assistenza, avevo problemi di sincronizzazione che sembrano risolti. ho montato una minisd da 2gb ed ho installato alcuni programmi.
spb mobileshell, spb weather, spb phone suite, resco explorer ed handywhitcer.
ora le mie donade sono queste:
1.come faccio a capire che rom ho? se vado sul sito nn me lo fa scaricare dicendomi:Spiacente, non c'è alcuna versione compatibile di questo software per il tuo telefono., vuol dire che è gia aggiornato? ed allora perchè nnmi scdarica il tomtom (sempre dal sito)?
2. ogni oggi si è bloccato diverse volte, almeno 4/5 ed ho dovuto riavviarlo dal tastino reset, può essere qualche conflitto dei programmi?
3. quando lo attacco al pc tramite usb non mi si collega ad internet, qualcuno sa dirmi che impostazioni devo settare?
GRAZIE A TUTTI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.