View Full Version : HTC P3600 (alias TRINITY)
Qualcuno usa mini sd da 4 giga sul p3600? Vorrei sostituire la mini sd con una più capiente...grazie
si confermo mini sd 4gb transend funziona bene anche se non c'è totale compatibilità con i lettori esterni:muro:
Quanta gente strana? Scusa, fai una stupidaggine e poi la gente strana sarei io? :D
perche' ho fatto una stupidaggine?
ho messo il programma perche' avevo letto che qualcuno lo aveva gia' fatto! forse mi saro' sbagliato!
si confermo mini sd 4gb transend funziona bene anche se non c'è totale compatibilità con i lettori esterni:muro:
Non sono riuscito a trovarla in giro, avrei dovuto prenderla in rete. Ho preso una sandisk ultra II da due giga. Per adesso va benissimo :)
Buonasera a tutti.Qualcuno di voi che ha questo gioiellino tecnologico saprebbe dirmi se con skipe e con messenger funziona sia in audio che in video,praticamente per conversare in videochiamata.Grazie
potresti fare la cosa o con le attivita' oppure inserendo un appuntamento. io mi ci trovo bene.
Forse non sono stato chiaro. Io vorrei prendere appunti con le note e quindi scrivere un nota vera e propria con il pennino e non con la tastiera per poi allegarci una sveglia. Cioè far comparire o almeno ricordarmi della nota il giorno e l'ora prevista. Ho contattato l'assistenza dell'HTC e mi hanno detto che questa funzione non è prevista dall'apparecchio e che devo verificare su internet se esiste qualche programmino che faccia qualcosa del genere oppure di verificare sul sito www.pdadp.net (sono andato su questo sito ma non ci ho capito nulla)
Chiedo un aiuto.
Grazie:mc:
Forse non sono stato chiaro. Io vorrei prendere appunti con le note e quindi scrivere un nota vera e propria con il pennino e non con la tastiera per poi allegarci una sveglia. Cioè far comparire o almeno ricordarmi della nota il giorno e l'ora prevista. Ho contattato l'assistenza dell'HTC e mi hanno detto che questa funzione non è prevista dall'apparecchio e che devo verificare su internet se esiste qualche programmino che faccia qualcosa del genere oppure di verificare sul sito www.pdadp.net (sono andato su questo sito ma non ci ho capito nulla)
Chiedo un aiuto.
ora ho capito :muro:
vedo se riesco a trovare qualcosa ;)
Salve ragazzi, ho aggiornato ieri la versione della Rom per il mio HTC P3600 trinity comprato due giorni fa. Ma ho notato che la linea non prende bene e sul display mi compare nessun servizio.Come mai ???a Qualcuno è già capitato?
GRAZIE
Chiedo un aiuto.
ma guarda che questa funzione non serve ad un cacchio:confused:
basta mettersi un appuntamento!
Salve ragazzi, ho aggiornato ieri la versione della Rom per il mio HTC P3600 trinity comprato due giorni fa. Ma ho notato che la linea non prende bene e sul display mi compare nessun servizio.Come mai ???a Qualcuno è già capitato?
GRAZIE
si vede che la linea in questi giorni fà capricci, li fà anche a me. Non c'entra la ROM, è stata una coincidenza
ma e' possibile scegliere quali programnmi vedere e non sul today (la prima schermata?)
grazie
ma e' possibile scegliere quali programnmi vedere e non sul today (la prima schermata?)
grazie
impostazioni -->oggi-->elementi
se non ricordo male
grazie
certo, puoi scegliere
grazie mille, non ci capivo piu' nulla con tutti i prog che avevo messo!
grazie ancora
ma guarda che questa funzione non serve ad un cacchio:confused:
basta mettersi un appuntamento!
Perchè non serve a un cacchio? Io non voglio scrivere con la tastierà perchè mi trovo meglio con le note! :oink:
Ragazzi ci siete riusciti tutti a utilizzare condivisione internet?Io non riesco a utilizzare il palmare come modem!!!!!!!!1
Ragazzi ci siete riusciti tutti a utilizzare condivisione internet?Io non riesco a utilizzare il palmare come modem!!!!!!!!1
io si, funziona molto bene.
se non ti funziona, prova a disabilitare la scheda di rete on board del tuo pc.
Buonasera a tutti.Qualcuno di voi che ha questo gioiellino tecnologico saprebbe dirmi se con skipe e con messenger funziona sia in audio che in video,praticamente per conversare in videochiamata.GrazieRiformulo cio' che avevo chiesto:inserendo in questo smartphone skipe oppure messenger ed ovviamente connettendomi ad internet posso sia parlare che andare contemporaneamente in video con un altro utente skipe o messenger come si fa da un pc.Grazie
bluecactuz
25-07-2007, 16:20
se è un router ti conviene resettarlo ai valori di fabbrica ;)
diciamo che nn voglio resettarlo..
insomma un modo x cuccare le psw?
Ragazzi qualcuno ha la custodia siliconica Brando? come ci si trova? Diventa enorme il trinity?
Riformulo cio' che avevo chiesto:inserendo in questo smartphone skipe oppure messenger ed ovviamente connettendomi ad internet posso sia parlare che andare contemporaneamente in video con un altro utente skipe o messenger come si fa da un pc.Grazie
che io sappia al momento con Skype e' possibile comunicare solo via audio e non video.
questa e' una limitazione del programma e non del palmare.
speriamo che a breve esca una nuova versione che implementi il video.
ciao
diciamo che nn voglio resettarlo..
insomma un modo x cuccare le psw?
tutto si puo' fare...ma conviene? secondo me conviene resettare il router. prima di resettarlo salvati la configurazione. al primo startup la rimetti su in 5 minuti e hai risolto il problema ;)
pagapervedere
25-07-2007, 22:01
Ho anche io appena acquistato il Trinity
Tutto Ok per Gps WIFI ecc.
Non capisco solo una cosa:D
Ho aderito all'opzione per navigare "100 ore in Libertà di Vodafone" e dopo aver configurato il PDA con i vari settaggi (compreso l'APN) navigo sul Palmare in maniera molto performante nelle zone coperte dal Super-Umts (HDSPA).
Ma se volessi utilizzare il P3600 come modem e navigare con tale opzione sul mio notebook tramite cavo USB o BT?
Non trovo driver per farlo riconoscere come modem a Windows sul mio Notebook!!!
Ho provato a scorrere il post ma non ho trovato nulla a riguardo!!!
Robystoy
25-07-2007, 22:26
Ciao vorrei comrare anche io quel gioiellino..il GPS è gia attivato o devo scaricarlo dal sit HTC ? sei contento del tuo Acquisto?
Ciao vorrei comrare anche io quel gioiellino..il GPS è gia attivato o devo scaricarlo dal sit HTC ? sei contento del tuo Acquisto?
se tutti lo chiamano gioiellino ci sara' un motivo :D
quelli che compri adesso dovrebbero essere gia' abilitati, dovresti notare sulla confezione un bollino adesivo giallo che attesta la presenza di gps attivato.
altrimenti devi scaricare l'aggiornamento dal sito HTC.
io sono molto contento del P3600 e ,come penso molti altri nel forum, anche se niente e' esente da errori.
ciao
che io sappia al momento con Skype e' possibile comunicare solo via audio e non video.
questa e' una limitazione del programma e non del palmare.
speriamo che a breve esca una nuova versione che implementi il video.
ciaoTi ringrazio.Ciao.
Ragazzi ho aggiornato il mio Trinity con l'ultimo aggiornamento del firmware. Ma mi sa che devo portarlo in garanzia non prende assolutamente la linea e se prende quando provo telefonare mi da problemi dicendomi (telefonata conclusa). Secondo voi aggiornandolo perdo la garanzia, non credo perchè è un aggiornamento critico (senza il quale non funzionano alcune cose del pda, come il gps)
bluecactuz
26-07-2007, 09:02
tutto si puo' fare...ma conviene? secondo me conviene resettare il router. prima di resettarlo salvati la configurazione. al primo startup la rimetti su in 5 minuti e hai risolto il problema ;)
mi piacciono di piu le cose complicate...
dai instradami..
bluecactuz
26-07-2007, 09:05
Ragazzi ho aggiornato il mio Trinity con l'ultimo aggiornamento del firmware. Ma mi sa che devo portarlo in garanzia non prende assolutamente la linea e se prende quando provo telefonare mi da problemi dicendomi (telefonata conclusa). Secondo voi aggiornandolo perdo la garanzia, non credo perchè è un aggiornamento critico (senza il quale non funzionano alcune cose del pda, come il gps)
per ilproblema della linea non so ma x la telefonata conclusa lo fa anche a me.. credo xò che tocco con la faccia il display interrompendo la chiamata xkè qnd chiamo con il vivavoce nn lo fa mai...
cmq l'aggiornamento se ufficiale nn invalida nulla.
se hai scaricato el rom da altri siti... altro discorso.
mi piacciono di piu le cose complicate...
dai instradami..
qui siamo un po' ot ;)
che router possiedi?
mandami le caratteristiche in pvt
lorenzoneri
26-07-2007, 09:14
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e confido nella vostra esperienza.
non ho capito bene come funziona il GPS di questo palmare,
ho letto che ha due modalità, una poco precisa,
e una molto precisa ma che si deve appoggiare alla rete telefonica e che quindi si paga!
mi spiegate meglio?
grazie
lorenzo
il_capitano
26-07-2007, 09:20
Ragazzi, ma ad oggi conviene ancora prendere il P3600 oppure HTC sta per far uscire un nuovo modello che lo sostituisce? E poi, quali altri palmari (di altre marche) sono allo stesso livello del P3600?
Sapete, devo comprarmi il palmare e 'sto HTC mi piace molto, ma non vorrei spendere tutti questi soldi e prendere una cosa già vecchia!
Vi prego, illuminatemi! :ave:
Il firwmware l'ho preso dal sito htc quindi è quello ufficiale, il problema non è uguale al tuo perchè chimata conclusa lo fa da solo non riesco proprio nemmeno a fargli fare un solo squillo! Quindi non so che dirvi! Dovrebbero sostituirmelo subito considerando che l'ho comprato meno di una settimana fa!!!
bluecactuz
26-07-2007, 11:04
Ragazzi, ma ad oggi conviene ancora prendere il P3600 oppure HTC sta per far uscire un nuovo modello che lo sostituisce? E poi, quali altri palmari (di altre marche) sono allo stesso livello del P3600?
Sapete, devo comprarmi il palmare e 'sto HTC mi piace molto, ma non vorrei spendere tutti questi soldi e prendere una cosa già vecchia!
Vi prego, illuminatemi! :ave:
al momento è uscito il touch. diverso dal p3600.
dipende da cosa cerchi nel tuo pdaphone...
conviene aspettare? uscirà sempre qlcosa di meglio e piu nuovo.
io l'ho preso usato e l'ho pagato 425, usato una settimana.
ma ora ho un tomtom un pc portatile e un telefono...
vedi tu.
bluecactuz
26-07-2007, 11:52
mi spiegate xkè se apro il wifi e mi collego se faccio x scaricare la posta in arrivo nn me la scarica.. che devo fare?
chi mi da la dritta??
mi spiegate xkè se apro il wifi e mi collego se faccio x scaricare la posta in arrivo nn me la scarica.. che devo fare?
chi mi da la dritta??
se la connessione funziona a dovere, prova a verificare i parametri che hai impostato per leggere la posta.
badthing
26-07-2007, 13:10
Salve,
ho notato un piccolo bug durante la scrittura degli sms.
In pratica se vado ad immettere il carattere apostrofo, il contatore sottostante porta la lunghezza da 160 a 70 caratteri totali. Nel caso vengano superati il 3600 spedisce effettivamente 2 messaggi.
Qualcuno sarebbe così gentile da provarlo sul proprio terminale? Io uso la tastiera di default.
Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione
bluecactuz
26-07-2007, 13:10
pinguì a verificarli con cosa?
se mi chiedi pop3 e smtp son giusti.
altri?
ha fatto tutto da solo con birdiesync...
Salve,
ho notato un piccolo bug durante la scrittura degli sms.
In pratica se vado ad immettere il carattere apostrofo, il contatore sottostante porta la lunghezza da 160 a 70 caratteri totali. Nel caso vengano superati il 3600 spedisce effettivamente 2 messaggi.
Qualcuno sarebbe così gentile da provarlo sul proprio terminale? Io uso la tastiera di default.
Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione
Ciao,
cosa utilizzi per scrivere i messagi? qulache software particolare o quello di WM5? Io ho appena provato col mio utilizzando sia la tastiera del telefono che quelle che ho installato e funziona perfettamente!
ciao
pinguì a verificarli con cosa?
se mi chiedi pop3 e smtp son giusti.
altri?
ha fatto tutto da solo con birdiesync...
proprio quelli devi verificare.
quando hai un problema e cerchi la soluzione, vedi di essere piu' preciso specificando ad esempio che tipo di account hai, su quale dominio che sw stai usando per leggere la posta e altre cose del genere ;)
bluecactuz
26-07-2007, 15:37
proprio quelli devi verificare.
quando hai un problema e cerchi la soluzione, vedi di essere piu' preciso specificando ad esempio che tipo di account hai, su quale dominio che sw stai usando per leggere la posta e altre cose del genere ;)
sw nn ne uso, nn di altri. vado in messaggi, posta in arrivo e vorrei riceverla li. se ci son prog appositi.. dimmeli :stordita:
come account ho email.it e tiscali.
regolarmente configurati.
mercì
bluecactuz
26-07-2007, 15:39
Ciao,
cosa utilizzi per scrivere i messagi? qulache software particolare o quello di WM5? Io ho appena provato col mio utilizzando sia la tastiera del telefono che quelle che ho installato e funziona perfettamente!
ciao
lo fa anche a me.
se metto caratteri speciali accorcia la lunghezza dei messaggi ma non ha un dato variabile. uso il riconoscitore elaborato.
ho risolto nn usando i caratteri speciali.
guarda che potrebbero essere problemi di linea dati dal forte caldo e conseguenze varie, o comunque sovraccarico di linea. Te lo dico perchè in questi giorni succede sempre anche a me
andando su suoni e notifiche è possibile attivare, oltre a riproduci suono, anche ripeti, ma non per tutti gli eventi ( fra cui gli sms) in quanto è in grigio e non selezionabile. Sapete se è possibile aggirare questo limite.
Grazie in anticipo
jerrypar
27-07-2007, 15:38
HO APPENA COMPRATO IL P3600 :D
COME FACCIO AD UTILIZZARE IL GPS?
L'HO ACQUISTATO ALLA TIM, è LA VERSIONE GIà ATTIVA...HO COMPRATO ANKE IL PROGRAMMA TOM TOM...MI DICE KE IL DISPOSITIVO GPS NON LO TROVA..
AIUTO !!!
mi suggerite un suono di qualsiasi genere ma carino per ricezione sms?
grazie
Ciao,
c'e' un programmino che evita che parta in automatico il collegamento ad internet? (tipo le croci per BlueTooth/WLan)
xche' in Spagna ho sbagliato per errore ben 4 volte ad aprire Fring...e puntualmente si è agganciato alla HSDPA (nel giro di 1 sec) e ... zak 1.2 euro in meno per volta!
:muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi a voi la batteria ha iniziato a durare un po meno che prima?
io noto un degrado delle prestazioni del 20% almeno :eek:
gaetanolip
28-07-2007, 17:22
avete visto il nuovo p3600 http://203.84.199.31/language/translatedPage?tt=url&.intl=tw&text=http%3A%2F%2Fwww.asia.htc.com%2Fasia%2Ftw%2Fproducts%2Fpda_CHT9110%2Fpda_CHT9110_fea.html&lp=zt_en
e qui il chip (lo stesso di quello attuale) a confronto con il kaiser http://www.umtschips.com/docs_detail...chip=22&chip=9
nella comparazione vedo: Data rate up to 1.8 Mbps. cio' si riferisce all'hsdpa? se si vuol dire che il nuovo p3600 non sarà hsdpa 3,6mbs,qualcuno conferma?
Qualcuno sa come assegnare qualche funzione alla rotella che c'è a lato? Ad esempio il classico "regola volume"... :rolleyes:
sapete nell'attacco mini usb quali sono i cavi che portano il +5v? vorrei riutilizzare un vecchio adattatore da auto per nokia !
grazie.
sapete nell'attacco mini usb quali sono i cavi che portano il +5v? vorrei riutilizzare un vecchio adattatore da auto per nokia !
grazie.
per 10 euro rischi di buttare via un palmare da 500 euro? :)
compralo che fai prima...
il_capitano
28-07-2007, 19:04
avete visto il nuovo p3600 http://203.84.199.31/language/translatedPage?tt=url&.intl=tw&text=http%3A%2F%2Fwww.asia.htc.com%2Fasia%2Ftw%2Fproducts%2Fpda_CHT9110%2Fpda_CHT9110_fea.html&lp=zt_en
e qui il chip (lo stesso di quello attuale) a confronto con il kaiser http://www.umtschips.com/docs_detail...chip=22&chip=9
nella comparazione vedo: Data rate up to 1.8 Mbps. cio' si riferisce all'hsdpa? se si vuol dire che il nuovo p3600 non sarà hsdpa 3,6mbs,qualcuno conferma?
Nessuno sa nulla? Arriverà in Italia? E quando?
grazie.
vai tranquillo tutti i yak mini usb vanno bene per caricare l'aparecchio
vai tranquillo tutti i yak mini usb vanno bene per caricare l'aparecchio
mi pare che lui abbia chiesto un altra cosa...
franzfranz2
29-07-2007, 16:37
Qualcheduno saprebbe dirmi se è possibile recuperare l'aggiornamento del firmware che abilita il gps da qualche parte, sul sito dell'htc ( http://www.europe.htc.com/support/software/htcp3600.html ) è scomparso. :muro:
:cry:
Fino a ieri l'altro era li. Spero solo che sia solo un problema tecnico.
EDIT
Risolto, bastava registrarsi...
:D
-.-
per chi volesse vedere la qualità della fotocamera queste sno tutte foto fatte col p3600. Buona visione...e votate!!! :D
http://zannas.netsons.org/Applicazioni/ApplicazionieDocumenti/Vacanze 2007-13
mi chiarite una cosa; la tastiera dove sta?
è di tipo touchscreen? ma è simile a quella del pc qwerty?
No perchè se scrivo un documento la trovo comoda quella tipo qwerty
grazie
mi chiarite una cosa; la tastiera dove sta?
è di tipo touchscreen? ma è simile a quella del pc qwerty?
No perchè se scrivo un documento la trovo comoda quella tipo qwerty
grazie
la tastiera è touchscreen
salve a tutti,
si sa se uscira quanche aggiornamento di questo palmare o un nuovo modello con caratteristiche simili??
salve a tutti,
si sa se uscira quanche aggiornamento di questo palmare o un nuovo modello con caratteristiche simili??
se intendi un aggiornamento del sistema operativo mi pare di sapere che non uscira' ufficialmente :)
se intendi un aggiornamento del sistema operativo mi pare di sapere che non uscira' ufficialmente :)
no io intendevo un aggiornamento di tutto.. sia HW che SW.. o addirittura un modello nuovo.. che so P3650..
volevo sapere se c'erano notizie a tal proposito..
la tastiera è touchscreen
ma devi usare il pennino oppure puoi digitare con le dita?
no io intendevo un aggiornamento di tutto.. sia HW che SW.. o addirittura un modello nuovo.. che so P3650..
volevo sapere se c'erano notizie a tal proposito..
non credo che ci sia la possibilita' di sperare in aggiornamenti hw su un device gia in vendita...cosa gli aggiorneresti scusa?
piuttosto sarebbe auspicabile un update a wm6 :)
non credo che ci sia la possibilita' di sperare in aggiornamenti hw su un device gia in vendita...cosa gli aggiorneresti scusa?
piuttosto sarebbe auspicabile un update a wm6 :)
il mio problema è che ogni volta che compro un dispositivo del genere dopo 2 gg esce il modello nuovo o il modello con qualche aggiornamento..
e vorrei evitare questo.. siccome non ho fretta.. se so che esce quancosa a breve aspetto.
il mio problema è che ogni volta che compro un dispositivo del genere dopo 2 gg esce il modello nuovo o il modello con qualche aggiornamento..
e vorrei evitare questo.. siccome non ho fretta.. se so che esce quancosa a breve aspetto.
dovrebbe uscire dopo l'estate il p4450 kaiser l'evoluzione del tytn anche quello con gps e fotocamera da 3mpixel, tastiera scorrevole
ma devi usare il pennino oppure puoi digitare con le dita?
mi aiutate?
mi aiutate?
pennino.. poi se hai le dita fini... :)
dovrebbe uscire dopo l'estate il p4450 kaiser l'evoluzione del tytn anche quello con gps e fotocamera da 3mpixel, tastiera scorrevole
ma anche questo umts e hsdpa??
eccolo qua ed è umts
http://www.expansys.it/d.aspx?i=151796
pennino.. poi se hai le dita fini... :)
allora non fa per me; adspettero' il p4450
:sofico: :sofico:
dipende quello che devi fare. se mandi tanti sms e mms ti consiglio il p4450
se vuoi qualcosa di meno ingombrate in tasca il p3600
poi con il p3600 e il phonepad installato gli sms li mandi anche con una sola mano
ti allego un'immagine trovata su internet del phonepadhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:mMI2XN44QesyTM:http://www.pdagold.com/img/articles/en/large/0000000258_4pE40733122729.gif
dipende quello che devi fare. se mandi tanti sms e mms ti consiglio il p4450
se vuoi qualcosa di meno ingombrate in tasca il p3600
poi con il p3600 e il phonepad installato gli sms li mandi anche con una sola mano
ti allego un'immagine trovata su internet del phonepadhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:mMI2XN44QesyTM:http://www.pdagold.com/img/articles/en/large/0000000258_4pE40733122729.gif
Ma hai visto le dimensioni ?
Dimensions: 110mm x 58mm x 18mm
il p3600 ha le stesse dimensioni ma manca la tastiera fisica
Poi ha ram e rom raddoppiati radio e gps sirf star 3
eccolo qua ed è umts
http://www.expansys.it/d.aspx?i=151796
cavoli però... quanto costa!!!
799€
Ma hai visto le dimensioni ?
Dimensions: 110mm x 58mm x 18mm
il p3600 ha le stesse dimensioni ma manca la tastiera fisica
Poi ha ram e rom raddoppiati radio e gps sirf star 3
lo ricordavo spesso come il tytn quando avevo letto a marzo le prime notizie.
Sul prezzo il p3600 quando era stato annunciato era di 650 euro
bluecactuz
30-07-2007, 14:12
va che puoi installare una qwerty a fullscreen.
i tasti della tastiera diventano grossi come quelli del tomtom e riesci a usare le dita sul p3600 e risparmi in spazio. in piu.. beh la tastiera in fullscreen ha i tasti piu grossi di quelle che escon dai pda.
allora, ho ricevuto un offerta da un mio amico
mi vende il suo htc P3600 Nero con il difetto del colore, ancora in garanzia, sd da 2GB, pellicola brando, 2 pennini a 430 in j+1
l'altra possibilità è l'htc touch a 397+ss
flavix25
30-07-2007, 17:32
allora, ho ricevuto un offerta da un mio amico
mi vende il suo htc P3600 Nero con il difetto del colore, ancora in garanzia, sd da 2GB, pellicola brando, 2 pennini a 430 in j+1
l'altra possibilità è l'htc touch a 397+ss
io prenderei il p3600 a okki chiusi
io prenderei il p3600 a okki chiusi
e come devo comportarmi poi per il difetto del colore? quanto stà via il cell? devo pagare? mi torna nuova nuova tutta la scocca?
va che puoi installare una qwerty a fullscreen.
i tasti della tastiera diventano grossi come quelli del tomtom e riesci a usare le dita sul p3600 e risparmi in spazio. in piu.. beh la tastiera in fullscreen ha i tasti piu grossi di quelle che escon dai pda.
come si chiama il programma che ti permette questo?
e come devo comportarmi poi per il difetto del colore? quanto stà via il cell? devo pagare? mi torna nuova nuova tutta la scocca?
il gps come funziona? bene?
rom wm6 ne usciranno mai di originali?
badthing
30-07-2007, 19:42
come si chiama il programma che ti permette questo?
Anche io lo stò cercando. Ho provato SPB full screen keyboard SPB ma anche se lo vado ad impostare come tastiera predefinita, mi ritorna sempre quella di default. Non parte nemmeno se lo seleziono dal menù contestuale. L'unico modo per avviarlo è farlo partire dalla cartella programmi.
Qualcuno sa come risolvere questo inconveniente?
riveccia
30-07-2007, 19:58
Anche io lo stò cercando. Ho provato SPB full screen keyboard SPB ma anche se lo vado ad impostare come tastiera predefinita, mi ritorna sempre quella di default. Non parte nemmeno se lo seleziono dal menù contestuale. L'unico modo per avviarlo è farlo partire dalla cartella programmi.
Qualcuno sa come risolvere questo inconveniente?
Io ho risolto assegnandogli un tasto hardware il tasto a fianco a quello della fotocamera), come suggerito al momento dell'installazione: così quando ti serve basta premerlo per avere subito disponibile la tastiera.
Io ho risolto assegnandogli un tasto hardware il tasto a fianco a quello della fotocamera), come suggerito al momento dell'installazione: così quando ti serve basta premerlo per avere subito disponibile la tastiera.
Ho visto ma non mi sembra eccezionale anche perchè su schermo da 2,8 pollici i tasti non sono molto grandi
Meglio la tastiera reale
salve a tutti volevo chiedere un aiuto dato che devo vendere il mio palmare e all'epoca gli ho installato la rom test per sbloccare il gps non e che qualcuno mi da un link per scaricare quella tim .
grazie a tutti
se ti registri sul sito htc nella sezione download c'è la rom
Ragazzi a voi funziona la chiamata vocale di skype? A me si riavvia sempre...
il gps come funziona? bene?
rom wm6 ne usciranno mai di originali?
per il colore e il gps cerca nel thread
Per le rom, htc non dice nulla, pensa che per quella che attivava il gps, l'htc diceva che non sapeva se veniva rilasciata fino al giorno prima, comunque per adesso è uscita la rom della dopod con wm6. quindi a breve dovrebbe rilasciarla l'htc in inglese (su molti forum dicono a fine luglio inizio agosto) ma per avere la versione italiana bisognerà aspettare un mese - mese e mezzo prima che rilasciata
bluecactuz
31-07-2007, 10:40
Ho visto ma non mi sembra eccezionale anche perchè su schermo da 2,8 pollici i tasti non sono molto grandi
Meglio la tastiera reale
?????? :confused: ??????
son piu grossi di quelli della tastiera.. bah.
cmq come vuoi..
?????? :confused: ??????
son piu grossi di quelli della tastiera.. bah.
cmq come vuoi..
Ne dubito dato che la tastiera reale occupa la dimensioni del palmare piu' o meno 11 cm x 58 cm mentre quella virtuale occupa solo lo schermo cioè 2,8 pollici cioè 7 cm di diagonale schermo
mi pare che lui abbia chiesto un altra cosa...
altra cosa o no io ti confermo che vanno bene i carica da auto : nokia- qtec-e tutti i carica (auto) di telefoni o anche lettori mp3 con uscita mini usb,inoltre vanno bene anche tutti i cavi sinc inserendoli nella presa accendisigari usb:muro:
altra cosa o no io ti confermo che vanno bene i carica da auto : nokia- qtec-e tutti i carica (auto) di telefoni o anche lettori mp3 con uscita mini usb,inoltre vanno bene anche tutti i cavi sinc inserendoli nella presa accendisigari usb:muro:
io invece ti dico che sbagli perchè i caricatori con uscita USB per palmari devono avere in uscita 1000 mah mentre quelli soliti per mp3 ne hanno 400-500 mah. Questo vuol dire che fanno fatica a caricare un PDA e la carica potrebbe durare di più. Quindi ok caricatori con uscita USB a patto che abbiano 1000 mah in uscita
che figata!!!!!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/07/htc-kaiser--la-preview-di-pock/
che figata!!!!!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/07/htc-kaiser--la-preview-di-pock/
bello.. però chissà quanto costerà :Q_______
pedro_se_rooot
31-07-2007, 13:58
Il P3600 mi ha rotto le balle :(
e adesso che faccio ! iphone o kaiser ?
:mc:
se lo devi gettare via regalalo a me :sofico:
iphone?
ma sei matto?
Chiedo un aiuto.
Ragazzi nessuno riesce a darmi una mano?
Possibile????? :mc: :mc: :mc: :mc:
che diavolo c'entra l'iphone con i dispositivi Windows mobile???:confused:
l'iphone è un dispositivo che si pone nella stessa fascia dell'LG Prada. E' semplicemente un telefono avanzato con un comparto audio di alto livello. Tra l'altro gli mancano molte cose (non fà i video e non invia MMS ed altre cose che ora non ricordo)
se poi lo poniamo accanto a un PDA phone non c'è minimo paragone che tenga.
pedro_se_rooot
31-07-2007, 14:28
iphone?
ma sei matto?
XD
cioè fa cagare pure a me però sono semi-convinto che all'uscita europea cambierà un bel po!
ma forse l'unica strada è un palmare violento!!
cosa c'è di bello esteticamente e "potente" sul mercato (possibilmente non mattonelle eh..) e non ditemi il p3600 :'D
XD
cioè fa cagare pure a me però sono semi-convinto che all'uscita europea cambierà un bel po!
ma forse l'unica strada è un palmare violento!!
cosa c'è di bello esteticamente e "potente" sul mercato (possibilmente non mattonelle eh..) e non ditemi il p3600 :'D
guarda tra n95 e iphone scelgo il primo tutta la vita
Che figata la schermata del kaiser! Secondo voi verrà adottata anche sul p3600 ufficialmente?ci sono voci in giro?Non mi và di mettere quelle home.
Che figata la schermata del kaiser! Secondo voi verrà adottata anche sul p3600 ufficialmente?ci sono voci in giro?Non mi và di mettere quelle home.
scusa?
pedro_se_rooot
31-07-2007, 20:08
guarda tra n95 e iphone scelgo il primo tutta la vita
l'unica certezza che ho è
symbian mai più :)
Se hai la pazienza di aspettare l'autunno ti consiglio vivamente il mio prossimo acquisto dopo il p3600: Asus P750... la soluzione definitiva....cerca un pò su google e ti renderai conto.
e sarebbe questo qua?
http://www.agemobile.com/home/forum/2007/07/27/asus_p750_confermato_e_fotografato
scusa ma ha lo schermo piccolo e non ha la tastiera qwerty
fa schifo
pedro_se_rooot
31-07-2007, 21:58
Se hai la pazienza di aspettare l'autunno ti consiglio vivamente il mio prossimo acquisto dopo il p3600: Asus P750... la soluzione definitiva....cerca un pò su google e ti renderai conto.
molto interessante
il p4550 è piu accattivante, ma questo deve essere estremamente piu comodo
Tonyxx85
31-07-2007, 22:30
e sarebbe questo qua?
http://www.agemobile.com/home/forum/2007/07/27/asus_p750_confermato_e_fotografato
scusa ma ha lo schermo piccolo e non ha la tastiera qwerty
fa schifo
:banned:
Schifo!!!! Hai letto le caratteristiche, sarebbe uno tra i migliori palmari e te dici che fa schifo :ops:
Ma dai...:fuck:
ha uno schermo ridicolo ; avra' 2,2 pollici.
Mi spieghi come fai a visualizzare il tomtom in landscape oppure scrivere una email?
La scrivi col t9?
:muro: :muro: :muro:
Eppoi cosa c'entra l'emoticon banned?
Scusate, ma non mi pare di aver letto da nessuna parte le dimensioni del display. Ad occhio mi da l'impressione di avere lo stesso form factor dell'attuale P525 che ha display 2.8 pollici. Secondo me (parere personale ovviamente) è molto meglio avere una tastiera non querty ma visibile che una querty retrattile che si presta a facili "giochi" sullo slide.
Ragà, ma non stiamo andando un po' troppo OT? Cerchiamo di concentrarci un po' sul p3600!! :D
bluecactuz
01-08-2007, 08:38
ma un brain trainer su p3600 nn lo conosce nessuno??
e... nn è che si puo emulare il DS?? (sarebeb fighissssssimo)
Sbazzeguti
01-08-2007, 08:53
CENTOSETTANTA PAGINE! :eek:
conosco hwupgrade da una vita, ma non mi aspettavo così tanti messaggi su questo prodotto relativamente nuovo!!! :D
Complimenti!
Ho fatto una ricerca su internet e su questo thread (che a questo punto credo sia la bibbia del P3600!) e vorrei sapere se c'è una maniera di sincronizzare "qualcosa" o comunque di effettuare il backup, installare le applicazioni etc etc sotto linux
Sono un neo-possessore di questo prodotto, dalle caratteristiche veramente interessanti. A dire il vero sono all'inizio e non posso ancora dare giudizi completi.
Posso dire che ero un felice possessore di Tungsten T3 e quindi i miei "confronti" posso farli con quel palmare, molto diverso sia come spirito che come caratteristiche.
Grazie a coloro che vorranno e potranno aiutarmi!
Pepito
come divideresti i 2 schermi? :D
sto cercando un tema carino da mettere sul p3600 sapete indicarmi una fonte?
vorrei mettere una bella girl ma non hard core!
il file tsk del tema vanno messi in windows dopo?sulla memoria non e' possibile?
grazie.
bluecactuz
01-08-2007, 10:30
come divideresti i 2 schermi? :D
sopra e sotto... non sarebeb il massimo am meglio di nulla.. ha il wifi.. mario kart.. sbaaaav.
sopra e sotto... non sarebeb il massimo am meglio di nulla.. ha il wifi.. mario kart.. sbaaaav.
mario kart merita il ds...ma tu ce l'hai? :fagiano:
riveccia
01-08-2007, 13:21
certo che esiste: Resco BrainGain, anche se è ancora una beta...
si puo' mettere un file mpeg come suoneria?
@lebaron: niente video come suoneria, almeno per ora
bluecactuz
01-08-2007, 16:00
mario kart merita il ds...ma tu ce l'hai? :fagiano:
no purtroppo.. x questo vorrei l'emu su p3600 ;)
lo avete visto questo bell'oggettino? http://shop.brando.com.hk/prod_img/zoom/SUBAD000400_06_L.jpg
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01947&dept_id=039&cat_id=482
utilissimo se si vogliono usare cuffie diverse da quelle htc e caricare il p3600 in auto mentre si stà usando il tom tom :D
oppure questo, pr convertire da usb a jack 3,5mm http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01945&dept_id=039&cat_id=482
ha uno schermo ridicolo ; avra' 2,2 pollici.
Mi spieghi come fai a visualizzare il tomtom in landscape oppure scrivere una email?
La scrivi col t9?
:muro: :muro: :muro:
Eppoi cosa c'entra l'emoticon banned?
e dove avresti letto la grandezza dello schermo scusa???:confused: :rolleyes:
dovrebbe essere come minimo 2,6" oppure anche 2,8"
ragazzi che ne dite di pensare prima di parlare?
ok OT chiuso comunque parliamo del P3600
piu' di una volta mi e' successo mentre sono al telefono ,probabilamente con la guancia premo sul display e chiamo altri numeri!!! esiste il modo di bloccare lo schermo mentre si telefona?
e dove avresti letto la grandezza dello schermo scusa???:confused: :rolleyes:
dovrebbe essere come minimo 2,6" oppure anche 2,8"
ragazzi che ne dite di pensare prima di parlare?
ok OT chiuso comunque parliamo del P3600
scusa ma lo vedi dalle dimenzioni no?
Se los chermo fosse di 2,8 pollici allora la diagonale schermo sarebbe 7 cm quindi circa 9 cm di altezza dello schermo, ci vogliamo emttere anche la tastiera di 5 cm + 2 cm di bordo siamo a 14 cm di altezza
mI sembra ingombrantello no?
no purtroppo.. x questo vorrei l'emu su p3600 ;)
se vuoi un ds te lo do io :D
scusa ma lo vedi dalle dimenzioni no?
Se los chermo fosse di 2,8 pollici allora la diagonale schermo sarebbe 7 cm quindi circa 9 cm di altezza dello schermo, ci vogliamo emttere anche la tastiera di 5 cm + 2 cm di bordo siamo a 14 cm di altezza
mI sembra ingombrantello no?
al 90% è di 2,6"
se volessi convertire un film per farlo vedere bene sul P3600 che programmi devo usare? che codec? che risoluzione?
ho usato la ricerca ma non ho trovato nulla :confused:
se volessi convertire un film per farlo vedere bene sul P3600 che programmi devo usare? che codec? che risoluzione?
io con tcpmp ci vedo normalmente divx/xvid .
magari sarebbe opportuno ridurne la dimensione da 700 mb alla meta'
ragazzi sono arrivato al limite di sopportazione!
la cover del mio device fa SCHIFO!! :cry:
non voglio aspettare i tempi della sostituzione in garanzia. dove la trovo una di ricambio?
c'è un programma che fa tutto in automatico, lo cercherò e ti faccio sapere.
OK, mi è appena arrivato questo gioiellino, ora però quello che me lo ha venduto ha lasciato dentro tutti i suoi contatti e tutti i suoi sms..
questiultimi li ho cancellati, ma per i contatti non ho voglia di stare li uno per uno ad eliminarli, come faccio?
OK, mi è appena arrivato questo gioiellino, ora però quello che me lo ha venduto ha lasciato dentro tutti i suoi contatti e tutti i suoi sms..
questiultimi li ho cancellati, ma per i contatti non ho voglia di stare li uno per uno ad eliminarli, come faccio?
A meno che non ci siano installati dei programmi che ti interessano o delle impostazioni che non hai voglia di settare da capo, ti consiglio di effettuare un hard reset.
non voglio aspettare i tempi della sostituzione in garanzia. dove la trovo una di ricambio?
Non appena trovi qualcosa fammi sapere, la mia non fa ancora schifo però sempre meglio sapere a che spesa si va incontro, se non altro per capire se vale la pena mandarlo in assistenza.
Non appena trovi qualcosa fammi sapere, la mia non fa ancora schifo però sempre meglio sapere a che spesa si va incontro, se non altro per capire se vale la pena mandarlo in assistenza.
comunque ho parlato con il servizio di assistenza della htc e mi hanno detto che il difetto è coperto da garanzia. il problema è che ora c'è di mezzo ferragosto e quindi è opportuno fare l'rma a settembre :mbe:
che nervoso! :mad:
comunque ho parlato con il servizio di assistenza della htc e mi hanno detto che il difetto è coperto da garanzia. il problema è che ora c'è di mezzo ferragosto e quindi è opportuno fare l'rma a settembre :mbe:
che nervoso! :mad:
eggià...per caso ti hanno detto pure i tempi e quali sono i centri di raccolta?
eggià...per caso ti hanno detto pure i tempi e quali sono i centri di raccolta?
si, ci vogliono circa 15 giorni. i punti di raccolta in genere sono diffusi ovunque.
Sbazzeguti
02-08-2007, 14:59
CENTOSETTANTA PAGINE! :eek:
Ho fatto una ricerca su internet e su questo thread (che a questo punto credo sia la bibbia del P3600!) e vorrei sapere se c'è una maniera di sincronizzare "qualcosa" o comunque di effettuare il backup, installare le applicazioni etc etc sotto linux
...
Grazie a coloro che vorranno e potranno aiutarmi!
Pepito
nessuno sa nulla? :help:
Sbazzeguti
02-08-2007, 15:00
c'è un programma che fa tutto in automatico, lo cercherò e ti faccio sapere.
interessante.... :)
nessuno sa nulla? :help:
http://www.linux.com/articles/114065 hai provato qui?
Sbazzeguti
02-08-2007, 15:35
si, l'avevo visto, ma non è una soluzione molto semplice ed è una cosa un po' vecchiotta.. ovvero, volevo capire se c'erano soluzioni più semplici
adesso mi metterò a giocare con i sorgenti, anche perché ActiveSynch per windows mi funziona veramente da schifo :rolleyes:
adesso mi metterò a giocare con i sorgenti, anche perché ActiveSynch per windows mi funziona veramente da schifo :rolleyes:
ma su win o su linux?
che distro usi?
Sbazzeguti
02-08-2007, 15:42
Grazie per il link, nella compatibility list non c'è, però comunque mi sa che sarà l'unica strada... :)
Sto giocando un po' con l'oggettillo in questione, sarà che sono abituato con i Palm, ma mi trovo un po' malino.... :stordita:
si, ci vogliono circa 15 giorni. i punti di raccolta in genere sono diffusi ovunque.
Per averne una lista? Non saprei proprio dove portarlo!!!
interessante.... :)
Il programma che usavo con il mio vecchio maghetto era questo (http://www.pocketdivxencoder.net/) e credo si possa trovare un buon compromesso di risoluzione/qualità audio adatto anche per Sua Trinità!
Sbazzeguti
02-08-2007, 16:56
Il programma che usavo con il mio vecchio maghetto era questo (http://www.pocketdivxencoder.net/) e credo si possa trovare un buon compromesso di risoluzione/qualità audio adatto anche per Sua Trinità!
Grazie!!! :)
GonzoDeGonzi
02-08-2007, 18:31
E' da dicembre che lo tratto male e si e' scrostato persino nella placchetta dell'obbiettivo! anche io ero stufo e, seguendo l'indicazione di un tizio su xda che lo ha smontato e sabbiato, ho provato a passare leggermente con una gomma da penna sulle cromature fino ad ottenere un nero uniforme. Beh, sono veramente stupito del buon risultato. ora non mi resta quasi nulla della vernice originale. ciao a tutto Lorenzo
Anche a me dopo due mesi di vita si stà scrostando in zona estrazione pennino.cosa mi consigliate?
E' da dicembre che lo tratto male e si e' scrostato persino nella placchetta dell'obbiettivo! anche io ero stufo e, seguendo l'indicazione di un tizio su xda che lo ha smontato e sabbiato, ho provato a passare leggermente con una gomma da penna sulle cromature fino ad ottenere un nero uniforme. Beh, sono veramente stupito del buon risultato. ora non mi resta quasi nulla della vernice originale. ciao a tutto Lorenzo
grazie provero' domani stesso!
jerrypar
02-08-2007, 21:56
scusate ragazzi, ho fatto una domanda a cui nessuno mi ha sato ancora risp e nn so come fare... ho da poco coprato il p 3600 e vorrei sapere come devo fare per utilizzare il gps!?!?!?! ho istallato tom tom e le varie mappe su una skeda da 2 gb ma nn so far partire il gps?nella fotocamera c'è un'opzione di inizializzazione ma nn succede nulla...premetto ke la mia è una versione gps integrato attivo della TIM, acquistato in negozio centro TIM...come posso fare?scarico la rom dal sito???anke se la mia è versione con gps attivo? vi prego aiutatemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
salve a tutti.
ho comprato anch'io questo gioiello:D
ho un problema con il wireless. praticamente sono collegato con il wifi di casa ma non riesco a navigare con internet explorer e non mi funziona nemmeno skype che ho appena installato. bisogna configurare qualcos'altro ?
grazie:)
scusate ragazzi, ho fatto una domanda a cui nessuno mi ha sato ancora risp e nn so come fare... ho da poco coprato il p 3600 e vorrei sapere come devo fare per utilizzare il gps!?!?!?! ho istallato tom tom e le varie mappe su una skeda da 2 gb ma nn so far partire il gps?nella fotocamera c'è un'opzione di inizializzazione ma nn succede nulla...premetto ke la mia è una versione gps integrato attivo della TIM, acquistato in negozio centro TIM...come posso fare?scarico la rom dal sito???anke se la mia è versione con gps attivo? vi prego aiutatemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
devi semplicemente configurarlo sul tomtom selezionando dispositivo GPS integrato. Dopodichè ti piazzi lì fuori all'aperto e aspetti che agganci i satelliti e ti posizioni sulla mappa. Dov'è il difficile scusa?
Dov'è il difficile scusa?
kenny puo' essere che lui non è avvezzo alla tecnologia come te ;)
tu hai sempre saputo fare cose nuove senza problemi? e che esiste a fare il forum :O
jerrypar
03-08-2007, 12:07
grazie per i consigli...anche se ho dovuto leggere anche altri post ho risolto il problema tomtom e gps...ora un altro problema: windows live messenger per il palmare...come faccio a cercarlo, scaricarlo e istallarlo? grazie
kenny puo' essere che lui non è avvezzo alla tecnologia come te ;)
tu hai sempre saputo fare cose nuove senza problemi? e che esiste a fare il forum :O
si ok ma qualche tentativo si può anche fare no?
si ok ma qualche tentativo si può anche fare no?
è soggettiva la cosa: ci sono utenti che si fanno meno problemi di altri a provare un sw senza sapere a cosa si va incontro (io sono tra questi ;) ) e altri che hanno paura di combinare qualcosa di irreparabile :eek:
quindi non scandalizzarti :D
ok, fatto l'hard reset, ora funziona tutto bene però mi manca:
1- un buon player che fà partire divx e xvid e tutto il resto
2- un programma per convertire i film e filmati in generale
3- qualcosa per crackare le protezioni wireless(non trovo nulla :()
4- come si fà cambiare il colore a win? ho visto foto di p3600 con skin blu al posto del verde.. esistono altre skin?
5- avete siti da consigliarmi per programmi, skin, hack ecc ecc? (in pvt se non si può qua)
Grazie per tutto :D
ok, fatto l'hard reset, ora funziona tutto bene però mi manca:
1- un buon player che fà partire divx e xvid e tutto il resto
2- un programma per convertire i film e filmati in generale
3- qualcosa per crackare le protezioni wireless(non trovo nulla :()
4- come si fà cambiare il colore a win? ho visto foto di p3600 con skin blu al posto del verde.. esistono altre skin?
5- avete siti da consigliarmi per programmi, skin, hack ecc ecc? (in pvt se non si può qua)
Grazie per tutto :D
1- tcpmp
2- mediaencoder
3- :sofico:
4- http://www.pocketpcthemes.com/
5- vedi 4
;)
bluecactuz
03-08-2007, 14:01
3- :sofico:
;)
perchè all'unica domanda che mi interessa non rispondi?? nn la sai o nn la dici?? :rolleyes:
cmq sia... da almeno dei suggerimenti... anche in pvt :D
perchè all'unica domanda che mi interessa non rispondi?? nn la sai o nn la dici?? :rolleyes:
cmq sia... da almeno dei suggerimenti... anche in pvt :D
:D perche' non la so la risposta :stordita:
:D perche' non la so la risposta :stordita:
:asd: basta anche qualcosa che poi collabori col pc per trovare la chiave XD
non so se riesco a farmi capire
EDIT: dopo aver scaricato una skin la metto sulla mmc e poi? da dove le cambio le skin? non trovo un programma
altra domanda, se io ho un programma aperto(tipo l'explorer della resco) e schiaccio la cornetta rossa che gli succede? è come quando lo riduco ad icona sul pc? se si come si switcha tra un programma e l'altro?
EDIT: dopo aver scaricato una skin la metto sulla mmc e poi? da dove le cambio le skin? non trovo un programma
la importi da oggi in impostazioni
se qualcuno è in procinto di vendere il suo htc me lo afccia sapere in pm
ciao
jerrypar
03-08-2007, 20:16
chiedo anticipatamente scusa se per alcuni di voi questa domanda sembrerà, come le mie precedenti, "inutili" o addirittura "stupide" e che non soddisfino i vostri canoni di difficoltà che meritano risposta.:banned:
venendo al dunque: credevo di aver risolto col gps.Grazie ad un altro forum, infatti, ho capito come impostare i settaggi configurativi del gps dal tomtom e cioè:
1. seleziono ALTRI GPS NMEA
2. seleziono VELOCITà DI TRASMISSIONE GPS a 4800
3. seleziono RICEVITORE COLLEGATO A GPS IN COM9
la prima volta che ho inserito tali settaggi mi sono posizionato in una zona all'aperto ed è stato rilevato il gps, ho provato a calcolare un percorso e il tomtom funzionava... :stordita:
Dopo però non ho avuto + risultati. è come se nn riconoscesse il gps.ho provato a riavviare a reinserire i settaggi ma niente...mi dice ke non c'è nessun segnale GPS valido disponibile e nella schermata iniziale è sempre la stessa: "in attesa di un segnale gps valido...". l'ho lasciato così una mezz'oretta sempre all'aperto ma nn trova nulla..:doh: :doh: :doh:
SAPRESTE AIUTARMI????:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
chiedo anticipatamente scusa se per alcuni di voi questa domanda sembrerà, come le mie precedenti, "inutili" o addirittura "stupide" e che non soddisfino i vostri canoni di difficoltà che meritano risposta.:banned:
venendo al dunque: credevo di aver risolto col gps.Grazie ad un altro forum, infatti, ho capito come impostare i settaggi configurativi del gps dal tomtom e cioè:
1. seleziono ALTRI GPS NMEA
2. seleziono VELOCITà DI TRASMISSIONE GPS a 4800
3. seleziono RICEVITORE COLLEGATO A GPS IN COM9
la prima volta che ho inserito tali settaggi mi sono posizionato in una zona all'aperto ed è stato rilevato il gps, ho provato a calcolare un percorso e il tomtom funzionava... :stordita:
Dopo però non ho avuto + risultati. è come se nn riconoscesse il gps.ho provato a riavviare a reinserire i settaggi ma niente...mi dice ke non c'è nessun segnale GPS valido disponibile e nella schermata iniziale è sempre la stessa: "in attesa di un segnale gps valido...". l'ho lasciato così una mezz'oretta sempre all'aperto ma nn trova nulla..:doh: :doh: :doh:
SAPRESTE AIUTARMI????:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
se usi il tt 6.03 tra le varie opzioni di gps, figura anche quella per il p3600 cioè gps integrato. prova con quella versione e vedi che non avrai piu' problemi
ok, a breve spacco tutto..
ditemi da dove scaricare windows live messenger MOBILE |:
il link nn lo ricordo, ma quando lo installi non è che si sostituisce msn mobile, lo sovrascrive in alcune sue parte e ti trovi il ppc con msn mobile non funzionante o funzionante a metà e wlm. Sto aspettando wm6 apposta x questo :cry:
jerrypar
04-08-2007, 09:17
se usi il tt 6.03 tra le varie opzioni di gps, figura anche quella per il p3600 cioè gps integrato. prova con quella versione e vedi che non avrai piu' problemi
grazie mille..io ho istallato la versione 6.0 ma, appunto, non ha l'opzione gps inerno..ora proverò con quella ke mi hai consigliato tu:D
jerrypar
04-08-2007, 09:20
ok, a breve spacco tutto..
ditemi da dove scaricare windows live messenger MOBILE |:
infatti!come faccio ad usare messenger col p3600?????
voi che versione tom tom usate io sopra ho la 6.00 ho letto che c'e' anche la 6.3 e' meglio? ma come si fa l'upgrade?
grazie.
MarcelusWallace
04-08-2007, 10:15
Salve a tutti,
ma è capitato anche a voi dopo l'upgrade del firmware (ROM con attivazione del GPS) che IExplorer iniziasse a dare problemi (non riesco a navigare e la connessione wifi è difficoltosa)?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato un thread specifico.
Per il TomTOm, io ho la 6.000 (7370) e funziona bene. Non sento necessità di passare alla 6.3
Ciao
jerrypar
04-08-2007, 10:44
Salve a tutti,
ma è capitato anche a voi dopo l'upgrade del firmware (ROM con attivazione del GPS) che IExplorer iniziasse a dare problemi (non riesco a navigare e la connessione wifi è difficoltosa)?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato un thread specifico.
Per il TomTOm, io ho la 6.000 (7370) e funziona bene. Non sento necessità di passare alla 6.3
Ciao
QUALI IMPOSTAZIONI HAI INSERITO PER IL TOMTOM 6.0?
ho installato spb weather ma non riesco a fargli aggiornare il meteo, mi dà errore |:
altra cosa.. un programmino che mi segnali gli altri aperti e mi consenta di chiuderli altrimenti dopo 2 ore ho il cel impiantato e devo riavviarlo
altra cosa, come faccio ad impostare un mp3 come suoneria senza che vada a finire nella memoria principale? io voglio che resti sulla SD
MarcelusWallace
04-08-2007, 10:55
QUALI IMPOSTAZIONI HAI INSERITO PER IL TOMTOM 6.0?
:mbe: ?
ti direi ..quelle richieste..
nzomma niente di particolare.
Relativamente al gps (che poi è l'unica cosa che richiede un settaggio)
configurazioni->mostra stato GPS ->configura : seleziona altri gps NMEA (velocità 9600, ma no credo sia fondamentale) e infine GPS in COM9.
Si tratta prob di una com con cui il kernel identifica il gps integrato...
seleziona, esci di casa e aspetta qualche miunto (il sirf star è molto più rapido..)
Ciao:banned:
- nessuno ha avuto problemi con la navigazione dopo aver aggiornato la ROM?--
configurazioni->mostra stato GPS ->configura : seleziona altri gps NMEA (velocità 9600, ma no credo sia fondamentale) e infine GPS in COM9.
seleziona, esci di casa e aspetta qualche miunto (il sirf star è molto più rapido..)
se installi il tt 6.03 vedresti che non occorre settare nulla per il gps, visto che c'è gia' l'opzione per quelli integrati
non sono ancora arrivato a soluzione di come far caricare le suonerie mp3 da SD
jerrypar
04-08-2007, 17:04
SISI HO FATTO COSì E LA PRIMA VOLTA TUTTO OK.POI DOPO è COME SE NN RICONOSCESSE + IL GPS..CONSIGLI A PARTE QUELLO DI ISTALLARE LA VERSIONE 6.03?
STAVO PENSANDO..NON è KE INFLUISCE IL FATTO KE NN HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DELLA ROM DAL SITO? BHè IO HO ACQUISTATO IL P3600 ALLA TIM ED è L'ULTIMA VERSIONE, QUELLA CON GPS INTEGRATO "ATTIVO"...
SISI HO FATTO COSì E LA PRIMA VOLTA TUTTO OK.POI DOPO è COME SE NN RICONOSCESSE + IL GPS..CONSIGLI A PARTE QUELLO DI ISTALLARE LA VERSIONE 6.03?
STAVO PENSANDO..NON è KE INFLUISCE IL FATTO KE NN HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DELLA ROM DAL SITO? BHè IO HO ACQUISTATO IL P3600 ALLA TIM ED è L'ULTIMA VERSIONE, QUELLA CON GPS INTEGRATO "ATTIVO"...
ma potresti spiegarmi perchè non vuoi installare la versione 6.030???:confused:
la trovi sul sito dell'HTC ed è gratuita, non devi inserire nessun codice ma semplicemente la SD con la mappa dentro. Perchè ti stai complicando la vita in questo barbaro modo? la 6.030 è stata rilasciata appositamente per il P3600 e i dispositivi simili, trovi la voce "dispositivo GPS integrato"!
il firmware non c'entra nulla...
la trovi sul sito dell'HTC ed è gratuita, non devi inserire nessun codice ma semplicemente la SD con la mappa dentro. Perchè ti stai complicando la vita in questo barbaro modo? la 6.030 è stata rilasciata appositamente per il P3600 e i dispositivi simili, trovi la voce "dispositivo GPS integrato"!
per una volta ti quoto :D
per aggiornarlo alla 6.03 il tomtom si deve entrare nel cub?
altra info se si scaricano le batterie si perdono tutti i dati tipo qtek2020 o no?
grazie mille.
per aggiornarlo alla 6.03 il tomtom si deve entrare nel cub?
altra info se si scaricano le batterie si perdono tutti i dati tipo qtek2020 o no?
grazie mille.
:D avevi il 2020? grande palmare...a parte il difetto che hai scritto :stordita:
scusa cos'è il cub? :)
salve,
sono felice possessore di htc 3600 con tomtom 6,03 che va alla grande, ma vorrei un consiglio, nel passaggio da vibracall a suoneria mi abbassa il volume della stessa a zero ed ogni volta lo devo risettare, non esiste un tasto da dedicare al vibracall? cosa mi consigliate come phone pad ?
grazie
Vibracall non so ma lascia stare TomTom ed usa iGo. Un'altro pianeta :D
:D avevi il 2020? grande palmare...a parte il difetto che hai scritto :stordita:
scusa cos'è il cub? :)
cub stava per club ..sorry!
MarcelusWallace
05-08-2007, 11:17
io mi trovo bene col TT6, ho scaricato anche il 6.03, ma con l'elettronica vale sempre il detto "finchè la barca và.." , per ora niente cambio quindi.
:fiufiu:
A chi interessasse, il mio problema con wifi, pocket explorer e navigazione in genere era dato dalla patch di configurazione delle impostazioni del proprio provider (scaricato da dangaard.com) che ha incasinato tutto.
Ho risolto con un bel formattone della ROM!
.. in questo caso la barca non andava più..
Vibracall non so ma lascia stare TomTom ed usa iGo. Un'altro pianeta :D
ti contatto in pvt :)
cub stava per club ..sorry!
;)
.. in questo caso la barca non andava più..
lol
jerrypar
05-08-2007, 13:13
senti io l'ho istallata la versione ke fornisce il sito dell'htc ma mi dice "nessuna mappa" nonostante nella skeda abbia le mappe della versione 6.0. perchè?
senti io l'ho istallata la versione ke fornisce il sito dell'htc ma mi dice "nessuna mappa" nonostante nella skeda abbia le mappe della versione 6.0. perchè?
perchè le mappe si acquistano ;)
mi stavo chiedendo, ma le micro sd ad alta densità, le HDSD, funzionano sul P3600? non vorrei buttare soldi così per una sd da 4GB
poi altra domanda, funzionano nettamente meglio le micro sd 150x che costano sensibilmente di più?
ah si, esiste un emulatore di gameboy color/advance?
Dragonero87
05-08-2007, 19:51
mi stavo chiedendo, ma le micro sd ad alta densità, le HDSD, funzionano sul P3600? non vorrei buttare soldi così per una sd da 4GB
poi altra domanda, funzionano nettamente meglio le micro sd 150x che costano sensibilmente di più?
ah si, esiste un emulatore di gameboy color/advance?
per la mem da 4gb non va.
per l'emulatore si bastava chiedere..:sofico:
lascia stare TomTom ed usa iGo. Un'altro pianeta :D
Concordo appieno! :D
Concordo appieno! :D
lo vorrei provare...mi avete incuriosito! :)
majin mixxi
06-08-2007, 09:39
connessione scroccata
connessione scroccata
:confused:
bluecactuz
06-08-2007, 12:21
iGo vs TOmtom potete dire le differenze?
ieri ero a como, davanti al duomo, in 40 minuti nn ha preso un satellite. torno alla macchina parto e "girare a destra" lo avrei tirato dal finestrino...
connessione scroccata se il tuo post ha senso.. dimmi come diavolo hai fatto!!!
per i possessori di p3600 nero con difetto alla scocca centrale che si scrosta
come suggerito da qualcuno, ho provato manualmente a rimuovere la vernice antracite difettosa, con molta calma e con l'aiuto di un piccolo coltellino.
una volta che si arrivava al colore argento, ho passato sulla scocca la gomma per cancellare la penna (quella dura di colore blu :p ). il risultato è abbastanza buono, il nero che è sotto la colorazione argento è opaco, ma gradevole. questo perchè non avevo voglia di lasciare 20gg il palmare in assistenza...se volete posto una foto :)
GonzoDeGonzi
06-08-2007, 13:22
per i possessori di p3600 nero con difetto alla scocca centrale che si scrosta
come suggerito da qualcuno, ho provato manualmente a rimuovere la vernice antracite difettosa, con molta calma e con l'aiuto di un piccolo coltellino.
una volta che si arrivava al colore argento, ho passato sulla scocca la gomma per cancellare la penna (quella dura di colore blu :p ). il risultato è abbastanza buono, il nero che è sotto la colorazione argento è opaco, ma gradevole. questo perchè non avevo voglia di lasciare 20gg il palmare in assistenza...se volete posto una foto :)
Mi fa piacere che l'operazione ti sia piaciuta, io non ho avuto il coraggio di utilizzare alcuno strumento per 'scorticarlo' quindi ho proceduto di pari passo allo scrostamento... anche se mi sa tanto che fra poco lo dovrò comunque inviare per via del difetto 'Start' che inizia a peggiorare :grrr: :incazzed:
anche se mi sa tanto che fra poco lo dovrò comunque inviare per via del difetto 'Start' che inizia a peggiorare :grrr: :incazzed:
di che si tratta? :confused:
GonzoDeGonzi
06-08-2007, 13:47
di che si tratta? :confused:
Lo Start Impazzito è un difetto che ha colpito diversi p3600 specialmente quelli della prima serie. Il menu Start inizia ad aprirsi da solo quando si toccando altre parti dello schermo. Il difetto inizia con aperture sporadiche del menù aumentando nel tempo di frequenza fino a rendere praticamente inutilizzabile il Pda. Negli ultimi giorni (sarà il caldo!?!) al mio capita sempre più spesso. :muro: :cry:
Lo Start Impazzito è un difetto che ha colpito diversi p3600 specialmente quelli della prima serie. Il menu Start inizia ad aprirsi da solo quando si toccando altre parti dello schermo. Il difetto inizia con aperture sporadiche del menù aumentando nel tempo di frequenza fino a rendere praticamente inutilizzabile il Pda. Negli ultimi giorni (sarà il caldo!?!) al mio capita sempre più spesso. :muro: :cry:
mi dispiace...e meno male che il mio non è afflitto :cool:
piuttosto: avete problemi anche voi con skype? a me l'applicazione si chiude appena ricevo una chiamata :(
mi dispiace...e meno male che il mio non è afflitto :cool:
piuttosto: avete problemi anche voi con skype? a me l'applicazione si chiude appena ricevo una chiamata :(
anche appena la faccio si chiude, e non capisco perchè.. boh..
apparte questo vorrei sapere che significa la connessione scroccata, se qualcuno ha un programma per lo sniffing e l'air cracking vorrei averlo anche io :D
altra cosa.. qualcuno può dirmi come vedere se il mio p3600 è di qualche serie coi difetti? si dovrebbe vedere dal seriale se non erro, ma quali sono i seriali "difettati"? con google non trovo nulla :(
EDIT: devo ancora trovare un modo per inviare il segnale audio all'auricolare bluetooth.. avete consigli?
bluecactuz
06-08-2007, 15:37
io skype lo uso senza problemi..
qualcuno sa se si puo in qlche modo toglierlo da vivavoce e usarlo come un il telefono normale??
su mesanger invece (non il live quello dato dal pda) si puo in qualche modo scrivere col pennino (il msn normale permette di scrivere disegnando...)
io skype lo uso senza problemi..
qualcuno sa se si puo in qlche modo toglierlo da vivavoce e usarlo come un il telefono normale??
su mesanger invece (non il live quello dato dal pda) si puo in qualche modo scrivere col pennino (il msn normale permette di scrivere disegnando...)
quale versione scusa?
bluecactuz
06-08-2007, 18:03
skype che uso è: 2.1.0.65
mi pare fesso nn poter usare il tel non in vivavoce... help??
Scusate, vorrei maggiori informazioni sul difetto dello "scrostamento"...
Se lo mando in assistenza mi cambiamo la scocca ? alla modica cifra di ?
Grazie :p
Scusate, vorrei maggiori informazioni sul difetto dello "scrostamento"...
Se lo mando in assistenza mi cambiamo la scocca ? alla modica cifra di ?
Grazie :p
rientra nella garanzia quindi non paghi...ma stai senza 20 giorni.
che cavolata...:mad:
Bhè penso proprio che lo mando in garanzia..tanto d'estate non lo uso proprio...mi rimane scomodo in tasca e poi non vorrei che cadesse tra la sabbia :D
Mi potreste dire com'è la procedura ? Devo chiamare qualche numero verde ?
Graziee :p
il_capitano
06-08-2007, 23:01
Dove trovo una lista completa dei centri d'assistenza HTC?
Ma conviene comprarlo via internet o in un negozio?
Quali sono gli shop online in cui costa meno? Anche PM, grazie.:help:
:ave: :ave: :ave:
Ares7170
07-08-2007, 08:58
Ma in questo modo il problema si risolve, oppure dopo un po' di tempo reinizia a rovinarsi?
Bhè penso proprio che lo mando in garanzia..tanto d'estate non lo uso proprio...mi rimane scomodo in tasca e poi non vorrei che cadesse tra la sabbia :D
Mi potreste dire com'è la procedura ? Devo chiamare qualche numero verde ?
Graziee :p
Dove trovo una lista completa dei centri d'assistenza HTC?
Ma conviene comprarlo via internet o in un negozio?
Quali sono gli shop online in cui costa meno? Anche PM, grazie.:help:
:ave: :ave: :ave:
chiamate il numero del call center htc, il quale vi dira' qual'è il CENTRO DI RACCOLTA piu' vicino a voi :)
il_capitano
07-08-2007, 09:25
chiamate il numero del call center htc, il quale vi dira' qual'è il CENTRO DI RACCOLTA piu' vicino a voi :)
Mi rispondi all'ultima domanda?
Tony73htc
07-08-2007, 10:24
ciao
sul mio p3600 ho installato il tomtom 6.00. Dopo pochi minuti di navigazione si blocca su una schermata fissa di navigazione e sono costretto a premere il tasto'chiudi chiamata' e poi a riaprire tomtom che riparte dal punto corrente.
C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? non vorrei sia colpa di qualche impostazione
riveccia
07-08-2007, 10:33
ciao
sul mio p3600 ho installato il tomtom 6.00. Dopo pochi minuti di navigazione si blocca su una schermata fissa di navigazione e sono costretto a premere il tasto'chiudi chiamata' e poi a riaprire tomtom che riparte dal punto corrente.
C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? non vorrei sia colpa di qualche impostazione
E' un bug noto di quella versione con il P3600. Se vuoi risolverlo ti conviene scaricare la 6.03 dal sito HTC.
Tony73htc
07-08-2007, 10:36
E' un bug noto di quella versione con il P3600. Se vuoi risolverlo ti conviene scaricare la 6.03 dal sito HTC.
Ti ringrazio. Per passare alla 6.03 devo disinstallare la 6.00 e installare la 6.03?
E le mappe della 6.00 continuano ad essere valide?
Mi rispondi all'ultima domanda?
non ne ho idea...cercateli tu su :p
riveccia
07-08-2007, 10:48
Ti ringrazio. Per passare alla 6.03 devo disinstallare la 6.00 e installare la 6.03?
E le mappe della 6.00 continuano ad essere valide?
Ti conviene disinstallare la 6.00 e installare da zero la 6.03. Naturalmente la disinstallazione del programma non cancella le mappe, che sono tranquillamente utilizzabili con la nuova versione.
Ti conviene disinstallare la 6.00 e installare da zero la 6.03. Naturalmente la disinstallazione del programma non cancella le mappe, che sono tranquillamente utilizzabili con la nuova versione.
mi pare che il tt che si preleva dal sito htc non funzioni con le mappe che trova sulla memoria...occorre acquistarle :)
riveccia
07-08-2007, 11:21
mi pare che il tt che si preleva dal sito htc non funzioni con le mappe che trova sulla memoria...occorre acquistarle :)
non è proprio così...se sono mappe già attivate non c'è alcun bisogno di cambiarle.
il_capitano
07-08-2007, 11:32
Raga, una volta per tutte, mi chiarite se le miniSD da 4 Gb sono compatibili? E se si, quali? E le UltraII e/o UltraIII, conviene spendere di più per avere maggiore velocità o non si nota nemmeno il vantaggio? E poi, posso comprare una microSD con adattatore miniSD o avrei problemi?
Grazie tante.
non è proprio così...se sono mappe già attivate non c'è alcun bisogno di cambiarle.
a me non le vide, poichè l'attivazione di quelle mappe che avevo, era nel sw. dal momento che l'ho disinstallato per mettere la ver. presa dal sito htc...le mappe non funzionano piu'.
riveccia
07-08-2007, 11:43
a me non le vide, poichè l'attivazione di quelle mappe che avevo, era nel sw. dal momento che l'ho disinstallato per mettere la ver. presa dal sito htc...le mappe non funzionano piu'.
in effetti la versione che ho installato di TomTom non è proprio quella del sito HTC, anche se la base di partenza era quella...
Tony73htc
07-08-2007, 12:03
cioè è una versione successiva alla 6.00?
Dove potrei trovarla? ;)
la versione scaricata dal sito non riconosce le mappe della 6.00 :cry:
il_capitano
07-08-2007, 14:49
Raga, una volta per tutte, mi chiarite se le miniSD da 4 Gb sono compatibili? E se si, quali? E le UltraII e/o UltraIII, conviene spendere di più per avere maggiore velocità o non si nota nemmeno il vantaggio? E poi, posso comprare una microSD con adattatore miniSD o avrei problemi?
Grazie tante.
Nessuno mi aiuta? Dai che nel pomeriggio devo comprarla!
Nessuno mi aiuta? Dai che nel pomeriggio devo comprarla!
per le 4 GB mi pare che non le digerisca tanto bene, chiedo conferma a chi ce l'ha. Le microSD nell'adattatore miniSD vanno benissimo (la uso io)
Riformulo cio' che avevo chiesto:inserendo in questo smartphone skipe oppure messenger ed ovviamente connettendomi ad internet posso sia parlare che andare contemporaneamente in video con un altro utente skipe o messenger come si fa da un pc.GrazieBuonasera a tutti.Mi autoquoto per sapere se ci sono novita' per il video con messenger oppure skipe.Grazie
Buonasera a tutti.Mi autoquoto per sapere se ci sono novita' per il video con messenger oppure skipe.Grazie
mi pare di aver letto sul forum di skype che sia possibile fare questa cosa...ma col 3gp non con il wifi :muro:
il_capitano
07-08-2007, 16:21
per le 4 GB mi pare che non le digerisca tanto bene, chiedo conferma a chi ce l'ha. Le microSD nell'adattatore miniSD vanno benissimo (la uso io)
e le Ultra II? Vanno bene?
e le Ultra II? Vanno bene?
si certo, ma và bene anche una normale come la mia che è una microsd Sandisk inserita in un adattatore minisd
sarei interessato anche io a sapere se funzionano le sd ultra..
cmq sapete perchè skype crasha? la nostra cpu non è supportata
ecco qua
http://support.skype.com/index.php?_a=knowledgebase&_j=questiondetails&_i=980&nav=+%26gt%3B+%3Ca+href%3D%27index.php%3F_a%3Dknowledgebase%26_j%3Dsubcat%26_i%3D58%27%3ESkype+for+Windows+Mobile%3C%2Fa%3E
sarei interessato anche io a sapere se funzionano le sd ultra..
cmq sapete perchè skype crasha? la nostra cpu non è supportata
ecco qua
http://support.skype.com/index.php?_a=knowledgebase&_j=questiondetails&_i=980&nav=+%26gt%3B+%3Ca+href%3D%27index.php%3F_a%3Dknowledgebase%26_j%3Dsubcat%26_i%3D58%27%3ESkype+for+Windows+Mobile%3C%2Fa%3E
scarica la versione 2.1 e risolvi ;)
marco-beach
07-08-2007, 19:22
ciao a tutti qualcuno che usa sktools ultima relase mi darebbe qualche dritta sulle impostazioni e su alcuni file e chiavi di registro che mi dice di cancellare?grazie
si può fare in modo d'inviare le istruzioni del tom tom 6,03 all'auricolare bluetooth?
mi pare di aver letto sul forum di skype che sia possibile fare questa cosa...ma col 3gp non con il wifi :muro:MI chiarite per favore cosa é il "3gp".Grazie
MI chiarite per favore cosa é il "3gp".Grazie
ci ho messo una P di troppo...volevo dire 3G :D
ci ho messo una P di troppo...volevo dire 3G :DOk ora ho capito;se eventualmente hai il link del post dove si parlava del video su skipe mi faresti cosa gradita.Grazie ancora
Ok ora ho capito;se eventualmente hai il link del post dove si parlava del video su skipe mi faresti cosa gradita.Grazie ancora
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=84074 :cool:
riveccia
08-08-2007, 09:36
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=84074 :cool:
a me sembra che in quel post si parli di una semplice videochiamata, non di una chiamata video tramite skype...
a me sembra che in quel post si parli di una semplice videochiamata, non di una chiamata video tramite skype...
beh puo' essere, sinceramente non capisco perche' il tizio abbia postato una richiesta del genere sul supporto skype :rolleyes:
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=84074 :cool:Ti ringrazio per il link,ma é riferito a videochiamate fra videofonini tramite connessione telefonica;io invece desideravo sapere se con skype installato su uno smartphone o palmare,si potesse fare una videochiamata ad un'altro utente skype su un pc fisso,quindi sia in audio che video.Al limite sullo smartphone audio completo e video solo ricezione dell'utente che si trova sul pc fisso con webcam. :confused: :confused:
pedro_se_rooot
08-08-2007, 10:55
problema tremendo...
non ho diritti di lettura e scrittura sella scheda di memoria
infatti non vedo più le mie immagini e i miei video...
faccio le foto nuove e non le vedo...
che devo fare ???
anche con un lettore di schede esterne non vedo più una cippa !
pedro_se_rooot
08-08-2007, 12:30
adesso ho un problema peggiore...
mi è fallito l'aggiornamento a una rom tabbozza (udk 3.0)
come faccio a far partire il cell per riaggiornarlo ? sono completamente fottuto ?
adesso ho un problema peggiore...
mi è fallito l'aggiornamento a una rom tabbozza (udk 3.0)
come faccio a far partire il cell per riaggiornarlo ? sono completamente fottuto ?
perchè hai provato a mettere una nuova rom?
se provi ad accendere il palmare che succede?
pedro_se_rooot
08-08-2007, 13:07
perchè hai provato a mettere una nuova rom?
se provi ad accendere il palmare che succede?
per vedere se riuscivo ad ovviare al problema della sd
io avevo gia installato la udk 3.0 (win mobile 6)
cmq adesso compare la scritta della htc, il nome della rom e poi si blocca li
GonzoDeGonzi
10-08-2007, 05:05
Ciao a tutti. Sapete se esistono auricolari compatibili o se l'unica soluzione e' acquistare l'adattore per la Mini-USB?
Ciao a tutti. Sapete se esistono auricolari compatibili o se l'unica soluzione e' acquistare l'adattore per la Mini-USB?
il sottoscritto ha aperto il microfono dell' auricolare originale ed ha sostituito gli auricolari, con un modello migliore. notevole incremento di bassi :D
Ciao a tutti,
ho comprato ieri il P3600 bianco :sofico:
Ho un problema nell'installare TomTom (compreso nella confezione).
Durante l'installazione controlla che il phone sia collegato (ovviamente lo è), ma mi dice che il dispositivo collegato non "sembra" un P3600 :wtf:
ho anche provato a rimuovere il dispositivo da Activesync e a farlo riconoscere nuovamente, ma nulla da fare.
Avete qualche idea?
GonzoDeGonzi
10-08-2007, 11:50
il sottoscritto ha aperto il microfono dell' auricolare originale ed ha sostituito gli auricolari, con un modello migliore. notevole incremento di bassi :D
Infatti, ho visto il post in cui ne parlavi ed ho intenzione di provarci anche io, ma siccome le uso moltissimo, volevo avere una chance nel caso dovesse andare malle l'operazione :sperem: I Motorola che adottano la stessa porta, la usano anche per gli auricolari?
Ciao a tutti quelli che non sono in ferie...
Infatti, ho visto il post in cui ne parlavi ed ho intenzione di provarci anche io, ma siccome le uso moltissimo, volevo avere una chance nel caso dovesse andare malle l'operazione :sperem: I Motorola che adottano la stessa porta, la usano anche per gli auricolari?
Ciao a tutti quelli che non sono in ferie...
su quello che usano i motorola non lo so...comunque non mi pare che siano stereo come quelli dell'htc.
l'operazione è abbastanza semplice e soprattutto il miglioramento è nettissimo ;)
bluecactuz
10-08-2007, 14:16
Ciao a tutti,
ho comprato ieri il P3600 bianco :sofico:
Ho un problema nell'installare TomTom (compreso nella confezione).
Durante l'installazione controlla che il phone sia collegato (ovviamente lo è), ma mi dice che il dispositivo collegato non "sembra" un P3600 :wtf:
ho anche provato a rimuovere il dispositivo da Activesync e a farlo riconoscere nuovamente, ma nulla da fare.
Avete qualche idea?
ciao treno,
prova a scaricare la versione dal sito HTC quella del cd potrebbe esser datata.
-------------------------------------------------------------
qualcuno sa come mettere SKYPE non in vivavoce!?!?!?!?
qualcuno sa come mettere SKYPE non in vivavoce!?!?!?!?
ma che ver. usi? io sulla 2.1 non mi pare che ho questo difetto :confused:
checcototti
10-08-2007, 15:08
Ciao!
Sul mio 3600 (brandizzato Tim) ho il seguente problema:
Ho configurato il cell per navigare con la scheda wind in UMTS e tutto funziona egregiamente.
Ora a casa ho provato a connettermi WIFI con la mia rete domestica. Il cell si connette WIFI perfettamente. Risulta infatti connesso con potenza segnale eccellente.
Peccato pero' che se tento di navigare o scaricare la posta il browser non è in grado di connettersi a nessun sito e mi viene fuori la scritta:
Impossibile trovare la pagina. Controllare il nome e riprovare.
Inutile dire che con il mio laptop tutto funziona normalente in wifi.
Potete gentilmente aiutarmi?
Prima con il mio Tytn tutto fungeva bene!
grazie
Dieghino82
10-08-2007, 15:16
Ciao Ragazzi,
inizio col farvi i complimenti per questo thread dove ho trovato molte
risposte,talmente tante che ho il P3600 da fine maggio e solo oggi sono riuscito a finire di leggere tutte le 177 pagine.:D
Ora vi pongo una domanda difficile :Prrr: , come faccio ad usare Skype con il mio auricolare BT???
Grazie mille
bluecactuz
10-08-2007, 15:28
ma che ver. usi? io sulla 2.1 non mi pare che ho questo difetto :confused:
a me lo fa.. 2.1 anche io.. (te l'ho detto io di metter quella :cool: )
ma qnd chiamo tutti intorno a me sentono... e chi chiamo sente tutto quel che è intorno a me... indi... va in vivavoce!!! :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.