View Full Version : Aspettando.. PLAYSTATION®3 [Official Thread]
Maverick491
16-11-2006, 15:36
...CUT...
il game pad non ha niente di rivoluzionario.... anzi... se lo lanci torna indietro.
...CUT...
Cioè tu sei rimasto a QUESTO (http://www.playphoria.com/features/indepth/controller-ergonomics/images/controllers-ps3.jpg) controller?? Poi hanno scartato quel pad (perchè faceva cagare al 90% della gente) e hanno deciso di utilizzare QUESTO (http://home.btconnect.com/hgi/ps3/ps3-black-pad.jpg).
Sì dai lo so, la mia era solo una battuta! ;)
Mi spiace solo che questa "usanza" delle cose messe in commercio incomplete ci sta trasformando tutti in beta tester e la cosa non è da sottovalutare.
Non ho detto di essere contento della cosa eh?
Ci si potrebbe incazzare per esempio del fatto che nonostante l'aggiornamento 200 titoli Ps2 non funzionano....ma passiamo sopra anche a questo.
purchè risolvano.
OvErClOck82
16-11-2006, 15:40
a buon intenditore......
le mie non sono critiche ma fatti, poi se lo spiegati molto scherzosamente e tutt'altro discorso.
l'ironia non'è di certo il tuo forte vero?
poi di costruttivo che dovrei dire? un xbox, un wii, il mio cane. questo e costruttivo.
ma di una PS3 che costruttivo ci dovrebbe essere?
il prezzo non compete.
le prestazioni se comparate al prezzo nemmeno quelle valgono.
l'estetica.... mahh... questione di gusti, ma a questo punto preferivo la prima revisione della PS2.
del blu ray che me ne faccio? inizieremo ad usarlo quando PS3 sarà defunta.
oltretutto e poco flessibile.
non ha giochi, forse 2 o 3.
il game pad non ha niente di rivoluzionario.... anzi... se lo lanci torna indietro.
non sono console fanatico, ma sta PS3 mi sembra uno dei più grandi flop del mondo, e mi sembra di vedere che molta gente ha ancora la vista appannata, ma non vi preoccupate, tra un po sony vi rimbombarderà il cervello di pubblicità, e senza rendervene conto ve lo riprogrammera a dovere.
cosi' potete tornare in negozio a chiedere una PS3 senza sapere nemmeno che state comprando.
:rotfl: :rotfl:
si, e poi saremmo NOI a non sapere cosa stiamo comprando, vero ?
:asd:
DestinyXP
16-11-2006, 15:40
non ho parlole.... :cry: :cry:
lo stesso pad della PS2...
a buon intenditore......
le mie non sono critiche ma fatti, poi se lo spiegati molto scherzosamente e tutt'altro discorso.
l'ironia non'è di certo il tuo forte vero?
poi di costruttivo che dovrei dire? un xbox, un wii, il mio cane. questo e costruttivo.
ma di una PS3 che costruttivo ci dovrebbe essere?
il prezzo non compete.
le prestazioni se comparate al prezzo nemmeno quelle valgono.
l'estetica.... mahh... questione di gusti, ma a questo punto preferivo la prima revisione della PS2.
del blu ray che me ne faccio? inizieremo ad usarlo quando PS3 sarà defunta.
oltretutto e poco flessibile.
non ha giochi, forse 2 o 3.
non sono console fanatico, ma sta PS3 mi sembra uno dei più grandi flop del mondo, e mi sembra di vedere che molta gente ha ancora la vista appannata, ma non vi preoccupate, tra un po sony vi rimbombarderà il cervello di pubblicità, e senza rendervene conto ve lo riprogrammera a dovere.
cosi' potete tornare in negozio a chiedere una PS3 senza sapere nemmeno che state comprando.
ah già illuminaci tu, che 6 rimasto al pad dell anno scorso :doh: ...e poi mi scasseranno le palle a me, ma dire che il prezzo non è proporzionato a quello che offre è proprio da gente che non capisce molto...
DestinyXP
16-11-2006, 15:46
ah già illuminaci tu, che 6 rimasto al pad dell anno scorso :doh: ...e poi mi scasseranno le palle a me, ma dire che il prezzo non è proporzionato a quello che offre è proprio da gente che non capisce molto...
se me lo giustifichi per il blu ray ti do ragione, ma penso che a pochi interesserà tale supporto.
oltretutto ci vedo anche poca utilità al momento.
io mi riferivo + alla frase "le prestazioni se paragonate al prezzo nemmeno quelle valgono".
Il fatto del br è soggettivo.
non ho parlole.... :cry: :cry:
lo stesso pad della PS2...
Insomma, quello a boomerang hai paura che ti ritorni indietro, il secondo che non ha mai deluso nessuno, non ti piace perchè è uguale alla 2 ...che però di questa ti piace l'estetica ed infatti preferivi una ps3 uguale alla ps2... se era nera la volevi verde, se te la dipingevano di verde la volevi rosa... ma mi faccia il piacere! :D
beh... su ebay.com vanno dai 2.000 ai 4.000 euro...
Si ma nell'articolo intedeva i siti d'asta giapponesi.In effetti su ebay i prezzi sono quelli che dici tu.
Si ma nell'articolo intedeva i siti d'asta giapponesi.In effetti su ebay i prezzi sono quelli che dici tu.
sì, ma mi puzza un po' di articolo fuffa...
se ho una ps3 da vendere la metto subito su ebay.com sapendo che la rivendo a 7-8 volte il suo valore oppure da buon giapponese la metto nei siti giapponesi?
Raga ma su una comune TV CRT come renderà la PS3? Io avrei intenzione di prenderla, ma non ho disponibilità economica per cambiare anche tv e passare al plasma...
ivano444
16-11-2006, 16:46
io mi riferivo + alla frase "le prestazioni se paragonate al prezzo nemmeno quelle valgono".
va a guardare il confronto tra ridge racer x xbox 360 e ps3 poi ne riparliamo se vale 600 euro.... :rolleyes:
Raga ma su una comune TV CRT come renderà la PS3? Io avrei intenzione di prenderla, ma non ho disponibilità economica per cambiare anche tv e passare al plasma...
hai coraggio :asd:
potresti comunque usare il monitor del PC come faccio con la 360 (con monitor LCD da 19" )
potresti comunque usare il monitor del PC come faccio con la 360 (con monitor LCD da 19" )
Ma sarà davvero così scarsa la resa su un CRT?
Ma se non sbaglio la PS 3 attualmente non prevede l'utilizzo con monitor da PC infatti non sono previsti ne cavi vga ne dvi. Sapete se è cambiato qualcosa nel fratempo ?
[DJ]Dark83
16-11-2006, 17:47
emh, lo sai che per ora ci sono tipo 2 giochi validi per ps3 esclusivi e il restante multipiatta che girano meglio su 360?
ho letto su kotaku di un tipo che ha problemi con l'hdmi che si aggiungono al fatto dello scaler, non si sa quanti abbiano problemi simili cmq anche qui un update probabilmente risolverà il problema.
beh cmq c'è di peggio, il wii a quanto dicono potrebbe spegnere i pacemaker, questa si che è interattività, la vera quarta dimensione, sei a rischio di morte per tutta la durata del gioco (dalla regia mi dicono che vale anche nei menu) :D
in america esce dopo domani?
Ma per giudicare la Ps3 vi rifate a quei 4 titoli che ci sono al lancio... :confused:
No perchè allora la Ps2 sarebbe dovuta essere la console più merdosa della storia... :muro:
E' ovvio, esce in questo periodo... prima di un annetto i veri giochi non verranno... inutile mettersi a sparare paragoni che ora hanno davvero pochissimo senso... :rolleyes:
goldorak
16-11-2006, 18:14
Ma se non sbaglio la PS 3 attualmente non prevede l'utilizzo con monitor da PC infatti non sono previsti ne cavi vga ne dvi. Sapete se è cambiato qualcosa nel fratempo ?
No.
goldorak
16-11-2006, 18:17
Ma per giudicare la Ps3 vi rifate a quei 4 titoli che ci sono al lancio... :confused:
No perchè allora la Ps2 sarebbe dovuta essere la console più merdosa della storia... :muro:
E' ovvio, esce in questo periodo... prima di un annetto i veri giochi non verranno... inutile mettersi a sparare paragoni che ora hanno davvero pochissimo senso... :rolleyes:
E tra 1 anno saremo punto e daccapo.
Non crederai che gli sviluppatori sulla xbox 360 se ne resteranno con le mani in mano eh ? :stordita:
Il gap grafico continuera' ad esserci, tra 1 anno, tra 2 anni etc...
no...però..belin (da buon zeneize quale sono) azz..si vede che sei un pochetto di parte, dai!
cioè la 360 è uscita con dei giocono all'uscita, pgr3, cod2, pd0 e non dire che puoi confrontare neanche lontanamente rr7 con pgr3...perchè sennò svengo :stordita: RR7 è una ciofeca, punto e basta altro che titolo di lancio...si lancio dalla finestra! :D
e te lo dice uno che se la vorrebbe prendere subito a marzo, cacciando dalla finestra, non rr7, ma la 360...fai tu...
torgianf
16-11-2006, 18:28
no...però..belin (da buon zeneize quale sono) azz..si vede che sei un pochetto di parte, dai!
cioè la 360 è uscita con dei giocono all'uscita, pgr3, cod2, pd0 e non dire che puoi confrontare neanche lontanamente rr7 con pgr3...perchè sennò svengo :stordita: RR7 è una ciofeca, punto e basta altro che titolo di lancio...si lancio dalla finestra! :D
e te lo dice uno che se la vorrebbe prendere subito a marzo, cacciando dalla finestra, non rr7, ma la 360...fai tu...
ahahahahahaha pd0 un giocone ahahahahahahaha
ahahahahahaha pd0 un giocone ahahahahahahaha
si infatti...pd0 che giocone ragazzi!!
Cmq 1 gioco che sfrutta davv la 360 è uscito 2 giorni fa...aspetta a parlare che x il lancio europeo (si spera) ci sarà gthd, mgs4, dmc4, ecc. e io aspetto kz2...
jpjcssource
16-11-2006, 18:41
Oddio PD0 era una bella ciofeca, gli altri invece per essere titoli di lancio sono più che dignitosi.
jpjcssource
16-11-2006, 18:43
Cmq 1 gioco che sfrutta davv la 360 è uscito 2 giorni fa...aspetta a parlare che x il lancio europeo (si spera) ci sarà gthd, mgs4, dmc4, ecc. e io aspetto kz2...
Secondo me DMC4 e GTHD (che non sfrutta assolutamente la console), gli altri prima di settembre - novembre mi sa che non si fanno proprio vedere.
Killzone secondo me al 90% a metà 2008 ;)
goldorak
16-11-2006, 18:44
Muhahahahahahahahaha, mgs 4, dmc4 e gthd per il 2007 ? :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
Se va bene quei titoli arriveranno nel 2008. :D
Cosa giocherete nel frattempo ? 13 mesi di nulla. Ahahhahahaha :asd:
50% - 60%
jpjcssource
16-11-2006, 18:46
Forza ragazzi, si accettano scommesse, fate la vostra posta :D
goldorak
16-11-2006, 18:47
GOW a detta degli sviluppatori sfrutta 1 solo core. :D
jpjcssource
16-11-2006, 18:52
Ma sei sicuro? Come fa un solo chip oltretutto power pc e non x86 a reggere tutti i calcoli del motore grafico + AI + il motore fisico Physix implementato nell'UE3 che in questo caso ovviamente non può usare la sua scheda dedicata AGEIA? :mbe: :confused:
:mbe: Mi pare una sparata...
Ecco una notizia che potra' non far che piacere ai possessori di televisori crt hd ready. :rolleyes:
La ps 3 non dispone di scaler interno (al contrario della xbox 360) e questo si traduce nella impossibilta' di upscalare un segnale 720p a 1080i sui televisori HD che non hanno il supporto ai 720p.
In pratica se il vostro televisore supporta oltre alle risoluzioni canoniche 480i/p e pal progressive il 1080i; il gioco verra' visualizzato a 480 p con buona pace dell'alta definizione.
davvero ?
Sembra una scelta ben strana questa ...
Ragazzi, è già stato detto che la PS3 non ha uno scaler? :confused:
Se il display supporta 1080i e non 720p e la risoluzione nativa del gioco è 720p (es. Resistance) l'utente se lo deve cuccare in 480i o 480p.
si, poco sopra :p
Una scelta che davvero non mi spiego ... :confused:
Si ma vedete, l'incompatibilità dei giochi Ps1/2 e il rescaling sono cose risolvibili con aggiornamenti firmware....e Insominac poteva pensarci ad un problema del genere.
Ma le scelte commerciali che stanno facendo fanno ridere:
Ritardano
Lanciano una miseria di console in jappo
Diminuiscono il numero di quelle al lancio in America
In Cina addirittura ne mandano 500! :ahahah:
Spingono sull'Hd e poi non ci mettono una minchia di cavo
Vendono i Joypad senza cavo
A gennaio hanno i distribuito i kit definitivi ed escono con alcuni giochi veramente acerbi, più altri li hanno rimandati
Ma che minchia stanno facendo...
sono davvero perplesso :mbe: :confused:
no, dico solo che io personalmente non compro mai al lancio, ed ho spiegato il perchè. tutto qua.
in effetti è una scelta saggia, ma si scontra con la passione di noi "tecnomani" :p
Muhahahahahahahahaha, mgs 4, dmc4 e gthd per il 2007 ? :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
io mica ho detto che escono il 1 gennaio...x me già ad estate/autunno 2007 ci sono(a parte killzone che sxo ci sia x natale )
si, poco sopra :p
Una scelta che davvero non mi spiego ... :confused:
aspetta che vado a vedere...azz...
azz...vedo flotte di fanboy sony e pleistescion che si stanno buttando dalla finestra... :sofico:
a parte gli scherzi, mi sembra strana la scelta di non usare uno scaler..mah... :doh:
Filippo75
16-11-2006, 19:12
SBROTFL!!! Un genio.
Penso che sviluppare per xbox 360 dopo aver sviluppato per xbox sia notevolmente più semplice che fare il passaggio da ps2 a ps3...
goldorak
16-11-2006, 19:14
SBROTFL!!! Un genio.
Hai qualche critica costruttiva di cui farci partecipi ? :mbe:
No, ecco ne ero sicuro. :asd:
Filippo75
16-11-2006, 19:16
Hai qualche critica costruttiva di cui farci partecipi ? :mbe:
No, ecco ne ero sicuro. :asd:
No guarda, se c'è uno che scrive spesso cose poco costruttive sei tu. ;)
leggete utenti Xbox..visto che parlate sempre male di Playstation 3 e di
Sony...
http://www.prnewswire.co.uk/cgi/news/release?id=184566
qui parla gente che ne sa sicuramente molto più di voi e nn sono fanboy di Xbox....
dal punto di vista hardware PS3 da pasta a Xbox e Wii...solo Wii potrebbe essere considerata una consolle Next-generation..ma la Xbox nn ha lettore HDDVD implementato ed è indietro,ma parecchio..quindi..compra a parte utente XBOX..compra...
io aspetto Marzo e mi divertirò sicuro col mio Sony Bravia da 40 pollici..che sciallo
goldorak
16-11-2006, 19:20
No guarda, se c'è uno che scrive spesso cose poco costruttive sei tu. ;)
Eh lo so, e' pesante avere sempre ragione. :p
Sony...
qui parla gente che ne sa sicuramente molto più di voi e nn sono fanboy di Xbox....
dal punto di vista hardware PS3 da pasta a Xbox e Wii...solo Wii potrebbe essere considerata una consolle Next-generation..ma la Xbox nn ha lettore HDDVD implementato ed è indietro,ma parecchio..quindi..compra a parte utente XBOX..compra...
io aspetto Marzo e mi divertirò sicuro col mio Sony Bravia da 40 pollici..che sciallo
Non posso che quotarti...eheh :D
PSYCOMANTIS
16-11-2006, 19:30
Fonte maxconsole.net
Per inciso, la cosa riguarda solo coloro che hanno TV HD che non supportano la 720p ma solo la 1080i (mi viene in mente un ottimo crt della JVC che ha 576i, 576p, e 1080i). In assenza di 720p la PS3 non upscala il segnale a 1080i ma lo downscala a 480/576p.
Quandi se non avete un tv HD con risoluzione 720p nativa niente HD nei giochi.
Certo sono scelte (o errori) abbastanza incomprensibili.
Non e' che hai capito male? Secondo me PS3 non downscla in assenza di un pannello con risoluzione nativa di 1280x720 pixel ma in assenza del supporto a questa risoluzione, il che mi sembra un po' diverso. Credo che tutti i pannelli con ingresso HDMI supportino la 720p (almeno in digitale) quindi per chi ha l'entrata HDMI il problema non si pone.
Ti domandi inoltre perche' in assenza di 720p ps3 non upscala a 1080i......visto che 1080i e' una delle risoluzioni selezionabili nella dash, non credi che in presenza di una tv che la supporti sia piu' facile impostarla che pretendere l'intervento dello scaler?
Ma ti rifai alla notizia di qualche mese fa quando fecero vedere un trailer? O è una notizia recente e confermata? :)
jpjcssource
16-11-2006, 19:48
Penso che sviluppare per xbox 360 dopo aver sviluppato per xbox sia notevolmente più semplice che fare il passaggio da ps2 a ps3...
Oddio, passare da un nvidia geforce 3 (dx8.1) customizzato+pentium 3 customizzato a Ati R500 (dx9.0c++) + IBM tricore Powerpc, è un bel salto lo stesso ;)
fireradeon
16-11-2006, 19:50
Mi puzzano un pò questi comunicati, saranno sicuramente valutazioni sottostimate perchè se si dicesse che GOW sfrutta ad esempio l'80% della console il margine di miglioramento sarebbe molto basso e magari si tenderebbe a dubitare del potenziale della console.
Quando leggo questi comunicati li prendo con le pinze, sono come S. Tommaso, se non vedo non credo! ;)
kenjcj2000
16-11-2006, 20:18
Mi puzzano un pò questi comunicati, saranno sicuramente valutazioni sottostimate perchè se si dicesse che GOW sfrutta ad esempio l'80% della console il margine di miglioramento sarebbe molto basso e magari si tenderebbe a dubitare del potenziale della console.
Quando leggo questi comunicati li prendo con le pinze, sono come S. Tommaso, se non vedo non credo! ;)
si DICE che gow non sfrutti più del 50% della maccina sembra un pò poco.... se fosse vero ..... :eek:
ivano444
16-11-2006, 20:25
Sony...
mah...ke dire,mi sembrano tante cose dette senza senso oltretutto non documentate xke basta leggere le specifike tecniche per rendersi conto di cosa effettivamente sia la ps3
goldorak
16-11-2006, 20:26
Chiama gli sviluppatori e fatti dare i tools di profiling insieme al codice del gioco e una dev unit. ;)
kenjcj2000
16-11-2006, 20:28
Sony...
Scusa se lo dico.... ma basta vedere Hardware x delle due macchine ....(che ormai tutti sappiamo) il resto sono chiacchere.... io come vado dicendo da tempo ritengo che le due macchine saranno molto vicine .... dipende da chi ci svilupperà i giochi.....
PlayStation 3 Offers Supercomputer Performance at PC Pricing, iSuppli’s Teardown Analysis Reveals
November 16, 2006
From delivery delays, to technology hurdles, to missed production targets, to cancelled pre-orders, to an apparently exorbitant price tag—we’ve all read the bad news regarding Sony Corp.’s much-anticipated new PlayStation 3 video-game console.
Now for the good news: iSuppli Corp.’s dissection reveals the PlayStation 3 is an engineering masterpiece that sets a new high mark for computing price/performance—even when considering it is more expensive than its nearest rival, the Xbox 360 from Microsoft Corp.
“With the PlayStation 3, you are getting the performance of a supercomputer at the price of an entry-level PC,” said Andrew Rassweiler, teardown services manager and senior analyst for iSuppli.
Table 1 below presents iSuppli’s estimate of major component and subsystem cost drivers for the PlayStation 3.
http://www.isuppli.com/images/news/111606-1.gif
http://www.isuppli.com/images/news/111606-2.gif
continua..
http://www.isuppli.com/news/default.asp?id=6919
non è che mi convinca molto quell' analisi, eh ...
Guarda i prezzi della mobo ...
Mi sembra un pò "fuffa" ;)
Sony...
PS3 e X360 dal punto di vista tecnologico sono molto simili ed assolutamente paragonabili (la PS3 si distingue solo per il BD, che però gli stà creando parecchi problemi).
Per molte cose la "vecchia" X360 è anche più avanzata della PS3 (il chip grafico e l' architettura di memoria Unified su tutti).
Insomma, la tua analisi fa acqua da tutte le parti ...
SOno console simili, molto simili
Murakami
16-11-2006, 21:42
Ti domandi inoltre perche' in assenza di 720p ps3 non upscala a 1080i......visto che 1080i e' una delle risoluzioni selezionabili nella dash, non credi che in presenza di una tv che la supporti sia piu' facile impostarla che pretendere l'intervento dello scaler?
Non ho capito questa parte del tuo intervento: se anche la 1080i è selezionata nella dash, se il gioco esce solo a 720p ed il TV non lo aggancia ti esce una bella schermata nera, a meno di selezionare una risoluzione inferiore...questo è quanto dicono gli attuali utilizzatori di PS3 e schermi 480p/1080i.
PS3 e X360 dal punto di vista tecnologico sono molto simili ed assolutamente paragonabili (la PS3 si distingue solo per il BD, che però gli stà creando parecchi problemi).
Per molte cose la "vecchia" X360 è anche più avanzata della PS3 (il chip grafico e l' architettura di memoria Unified su tutti).
Insomma, la tua analisi fa acqua da tutte le parti ...
SOno console simili, molto simili
Non mi trovi d'accordo. Penso che la ps3 sia superiore per un motivo semplice: CELL. Ora però la palla passa agli sviluppatori: la potenza è nulla senza dei giochi che la sfruttano...
goldorak
16-11-2006, 22:24
Non mi trovi d'accordo. Penso che la ps3 sia superiore per un motivo semplice: CELL. Ora però la palla passa agli sviluppatori: la potenza è nulla senza dei giochi che la sfruttano...
Questa e' la barzelletta del giorno. :D
Complimenti.
PSYCOMANTIS
16-11-2006, 22:26
Non ho capito questa parte del tuo intervento: se anche la 1080i è selezionata nella dash, se il gioco esce solo a 720p ed il TV non lo aggancia ti esce una bella schermata nera, a meno di selezionare una risoluzione inferiore...questo è quanto dicono gli attuali utilizzatori di PS3 e schermi 480p/1080i.
Si infatti, pensavo che i giochi supportassero il 1080i invece nisba....
http://www.engadgethd.com/2006/11/16/ps3-doesnt-do-1080i/
BTinside
16-11-2006, 22:26
Perchè non ne parliamo QUI' (http://www.gamesblog.it/post/2294/ridge-race-6-vs-ridge-racer-7) :D, così siamo meno OT.
B|4KWH|T3
16-11-2006, 22:53
http://www.isuppli.com/images/news/111606-2.gif
continua..
http://www.isuppli.com/news/default.asp?id=6919
Che stupidaggine... Probabilmente solo il chip video* a Sony costa la metà che a Microsoft
*Chip vecchio e già pronto adattato vs. chip sviluppato appositamente.... Bah...
Che stupidaggine... Probabilmente solo il chip video* a Sony costa la metà che a Microsoft
*Chip vecchio e già pronto adattato vs. chip sviluppato appositamente.... Bah...
Il cell chip vecchio? :eek:
Poi è recente la notizia che IBM a problemi con el rese ;)
ivano444
16-11-2006, 23:05
Il cell chip vecchio? :eek:
Poi è recente la notizia che IBM a problemi con el rese ;)
ha detto chip video no cpu.... :rolleyes:
ha detto chip video no cpu.... :rolleyes:
E' l'ora scusate :D
Il Cell è una bella cpu, ma non sempre superiore al tri-core della X360 (che anzi in determinate situazioni è meglio)
Alla fine, anche qui, sono simili
non è che mi convinca molto quell' analisi, eh ...
Guarda i prezzi della mobo ...
Mi sembra un pò "fuffa" ;)
se ti riferisci hai prezzi della mobo riportati nella seconda tabella, non ci vedo la stranezza dato che si intende mobo completa quindi con EEGS,CELL,RSX,XDR,GDDR3 E componentistica varia!
bella motivazione, allo stesso modo ti potrei rispondere che è superiore xbox per un semplice motivo:xenos :mbe:
Il Cell e' potente, ok. Ma lo era anche la doppia CPU del Saturn cosi' come il RISC del N64 e tutti sappiamo come e' andata a finire.
Non sempre potenza della cpu significa giochi che la sfruttano. Onestamente fisica a parte non vedo come questa potenza possa essere sfruttata a meno che non deleghiamo parte del rendering geometrico nuovamente alla cpu e andiamo contro al trend che inizio anni fa con gli acceleratori grafici. :D
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen003.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen004.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/news/11/16/ps3wait_screen003.jpg
Il primo candidato all'acquisto di PS3 è Angel Paredes, che attende all'esterno del distributore fin dallo scorso lunedi mattina. Scene di ordinaria follia.
:eek:
Cosa non si fa per avere l'oggetto desiderato....
Pazzi :D
Io aspetterò con comodo, e vedrò se ne vale la pena.
Ma sono sicuro di si :)
e pensare che Insomniac si pavonava dicendo che il loro gioco poteva essere riversato solamente su bluray a causa dell'enorme spazio di 20gb (poi passati a 16gb grazie a ottimizzazioni :rolleyes: )richiesto dalle texture ecc..
GEARS vs. Resistance
The Visuals
Gears of War sets new standards for next-gen console visuals. Environments, characters, and special effects all look mind-boggingly detailed thanks to the game's cutting-edge Unreal 3.0 engine. Even the real-time cinematics sparkle visually.
Resistance looks perfectly adequate as a next-gen shooter, with massive environments and sharp-looking monsters. But the relatively plain-Jane special effects and textures just don't match up with Xbox 360 shooters such as F.E.A.R. or Call of Duty 3, let alone Gears.
Resistance looks good, but the Unreal Engine 3.0 is amazing.
VERDICT:
Gears of War dominates this category handily, blowing away Resistance's PS2-on-steroids look. Resistance isn't ugly, but its visuals are disappointing for a PlayStation 3 game. In Gears of War, detailed environments, detailed characters, fluid animation, distinct atmospheres, sometimes moody lighting and some dramatic cutscene camera work practically set the bar for graphical presentation.
la comparazione continua...
http://www.gamepro.com/gamepro/domestic/games/features/86688.shtml
Il Cell e' potente, ok. Ma lo era anche la doppia CPU del Saturn cosi' come il RISC del N64 e tutti sappiamo come e' andata a finire.
Non sempre potenza della cpu significa giochi che la sfruttano. Onestamente fisica a parte non vedo come questa potenza possa essere sfruttata a meno che non deleghiamo parte del rendering geometrico nuovamente alla cpu e andiamo contro al trend che inizio anni fa con gli acceleratori grafici. :D
Se PS3 puntasse su una fisica fuori parametro potrebbe fare la differenza...
MA giapponesi ed americani son pazzi... come si fa a fare bivacchi del genere :eek:
Se PS3 puntasse su una fisica fuori parametro potrebbe fare la differenza...
Ma non solo....le differenze verranno fuori e non solo nella fisica.
Cosa significa paragonare Gears of War in lavorazione da quando è nato l'Ue3 engine (3 anni e più) con uno che è in lavorazione da meno di 2 anni...tra cui un anno su kit non definitivi.
Intanto Resistance sta prendendo buoni voti ovunque, e per essere un titolo di lancio non è male...ha alti e bassi.
goldorak
17-11-2006, 09:11
MA giapponesi ed americani son pazzi... come si fa a fare bivacchi del genere :eek:
Ma pensi veramente che al 99% di quella gente li gliene freghi una mazza di giocare con la ps 3 ? :asd:
Quelli stanno facendo un investimento sicuro, profitti del tra il 300 e 400 % assicurati, chi e' il pazzo che non lo farebbe ?
Se potessi starei in linea anch'io per prenderla e rivenderla il minuto dopo su ebay a 2000-4000 $. :O
Ma pensi veramente che al 99% di quella gente li gliene freghi una mazza di giocare con la ps 3 ? :asd:
Quelli stanno facendo un investimento sicuro, profitti del tra il 300 e 400 % assicurati, chi e' il pazzo che non lo farebbe ?
Se potessi starei in linea anch'io per prenderla e rivenderla il minuto dopo su ebay a 2000-4000 $. :O
già, come nn quotarti. Anche in jap sono state vendute + console che giochi....questo xkè o usano la ps3 x vedere i BD (beeeeeeeeeello) o la rivendono a prezzi folli (e ne vale sicuramente la pena)
Per esempio tra poco quegli infami potranno provare la demo.
Anche se è una build del Gdc 2006....vedrete quante critiche pioveranno inutilmente ;)
http://www.silenthillonline.it/motodemo.jpg
goldorak
17-11-2006, 09:18
Prima si rapinavano le gioiellerie adesso i negozi di videogames :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono pazzi gli americani.
4 folks with preorders are going to be very disappointed in the morning. Unreal.
http://www.news10.net/display_story.aspx?storyid=21616
Just hours before their highly-anticipated release, Elk Grove Police investigators are searching for two armed men who robbed a video game store Thursday, making off with four PlayStation 3 game consoles.
The two armed hooded gunmen walked into the GameStop store at 7717 Laguna Blvd. around 10:20 a.m. Thursday and demanded employees turn over the gaming systems, according to Elk Grove Police spokesman Chris Trim. Trim said the robbers took four of the consoles and four XBox 360 systems before making their escape.
Trim said one suspect is described as an Hispanic male, 6'3" tall, wearing black clothing, while the other is a dark-skinned man, six feet tall also wearing black clothing with a hood. Other surrounding stores selling the popular console were contacted about Thursday's robbery and warned to keep an eye out for anything suspicious, Trim said.
The PlayStation 3 consoles, which retail for over $500 each, are already among of the most sought-after items this holiday season. Plagued with production problems, worldwide supplies of the system are short, with only 400,000 PS3 machines available for U.S. buyers this week and only 1 million expected by year's end.
fonte : avsforum
Ma non solo....le differenze verranno fuori e non solo nella fisica.
Cosa significa paragonare Gears of War in lavorazione da quando è nato l'Ue3 engine (3 anni e più) con uno che è in lavorazione da meno di 2 anni...tra cui un anno su kit non definitivi.
Intanto Resistance sta prendendo buoni voti ovunque, e per essere un titolo di lancio non è male...ha alti e bassi.
non ho detto che resistence è un brutto giochi anzi sembrerebbe fatto proprio bene!
era una sfottuta a chi credeva alle dichiarazioni fatte da insomniac sulla necessità del bluray, quando a texture è inferiore a gow..
l'ue3 è in lavorazione da parecchio ma il porting su 360 è più recente..
resistence che motore usa!? proprietario nato appositamente per l'architettura della ps3!? :rolleyes:
il paragone è fattibilissimo ovvio che le cose miglioreranno da entrambe le parti!
il doppio processore del saturn è uscito in tempi troppo prematuri, e si vedeva anche dalla difficoltà che sega ebbe nel presentare dei tool decenti alle case, i risultati arrivarono ma pochi peccato..
con i nuovi toll sega riuscì a fare uscire quel capolavoro di virtua fighter 2 considerato da tutti come un arcade perfect cioè una conversione perfetta peccato che l'hardware da sala usava la model 2 ;)
non ho detto che resistence è un brutto giochi anzi sembrerebbe fatto proprio bene!
era una sfottuta a chi credeva alle dichiarazioni fatte da insomniac sulla necessità del bluray, quando a texture è inferiore a gow..
l'ue3 è in lavorazione da parecchio ma il porting su 360 è più recente..
resistence che motore usa!? proprietario nato appositamente per l'architettura della ps3!? :rolleyes:
il paragone è fattibilissimo ovvio che le cose miglioreranno da entrambe le parti!
Scusa eh?Ma un Bd non lo riempi solo con le texture....
Sai perchè il paragone è fattibilissimo?Perchè vi fa comodo :)
Un porting?Si però il motore già c'era e l'architettura definitiva su cui lavorare pure.
Il buon senso va a farsi benedire....ma me lo aspettavo non credere, e il peggio deve ancora arrivare.
Se volete un parere da un possessore nella tana dei Sonari andate qui:
http://www.gamevolution.it/yabbse/index.php?topic=26231.0
-=Krynn=-
17-11-2006, 09:40
beh mi sembrate tutti un po' di parte.
Siamo oggettivi dai, la PS3 al lancio come giochi ha fatto cacare, l'X360 pure. Oppure non vorrete dirmi che in questo anno di X360 di gioconi ne sono usciti? il primo è uscito oggi, GOW, il resto è fuffa.
Un porting?Si però il motore già c'era e l'architettura definitiva su cui lavorare pure.
Il buon senso va a farsi benedire....ma me lo aspettavo non credere, e il peggio deve ancora arrivare.
a me non fa comodo, non mi interessa nessuna delle console finche non calano i prezzi...e al momento che questp avverrà valuterò chi ha il migliore parco titoli, intanto mi sono preso una ps2 1 settimana fa dati i costi esigui di certi capolavori che non posso perdermi :)
io volevo solo sottolineare la bufala tirata dagli insomniac e su questo non puoi controbattere, la maggior parte dello spazio è solitamente occupata da texture,suoni e filmati! dato che io personalmente mi piegai dal ridere alle dichiarazioni da loro fatte sulla necessità del bluray ma altra gente portava le stesse dichiarazioni come portabandiera della tecnologia bluray eccoli smentiti...
cmq l'hardware definitivo della ps3 gli insomniac lo avevano da quel pezzo dato che principalmente il ritardo è dovuto dal bluray, lo puoi notare dal progetto rsx che non sembra qualcosa di tanto innovativo anzi.. e prima di rsx venivano usate nel kit di sviluppo 2 6800 in sli mi pare, e cmq trattasi sempre di motore dedicate contro porting!
il confronto è fattibile!
ovvio che in futuro lo spazio per i miglioramenti sarà imho enorme da entrambe le parti.
Siamo oggettivi dai, la PS3 al lancio come giochi ha fatto cacare, l'X360 pure. Oppure non vorrete dirmi che in questo anno di X360 di gioconi ne sono usciti? il primo è uscito oggi, GOW, il resto è fuffa.
mai hai livelli di ps2 quello è stato veramente una presa per il culo almeno stavolta ci sono stati titoli godibili da entrambe le parti.
goldorak
17-11-2006, 09:48
Appunto ce voluto 1 anno dalla uscita della xbox 360 per vedere dei veri titoli next gen; quindi cosa ti fa pensare che dmc 4, mgs 4, gthd che sono i titoli di punta della console Sony escano tra 4-5 mesi dal lancio della ps 3 ?
Non esiste, e qui non e' questione di essere fanboy o meno, se quei titoli usciranno come vera next-gen non ce santo che tenga.
Il tempo ci vuole e usciranno a fine 2007 inizio 2008.
a me non fa comodo, non mi interessa nessuna delle console finche non calano i prezzi...
io volevo solo sottolineare la bufala tirata dagli insomniac e su questo non puoi controbattere, la maggior parte dello spazio è solitamente occupata da texture,suoni e filmati! dato che io personalmente mi piegai dal ridere alle dichiarazioni da loro fatte sulla necessità del bluray ma altra gente portava le stesse dichiarazioni come portabandiera della tecnologia bluray eccoli smentiti...
cmq l'hardware definitivo della ps3 gli insomniac lo avevano da quel pezzo dato che principalmente il ritardo è dovuto dal bluray, lo puoi notare dal progetto rsx che non sembra qualcosa di tanto innovativo anzi.. e prima di rsx venivano usate nel kit di sviluppo 2 6800 in sli mi pare, e cmq trattasi sempre di motore dedicate contro porting!
il confronto è fattibile!
ovvio che in futuro lo spazio per i miglioramenti sarà imho enorme da entrambe le parti.
E chi ha detto che l'Rsx è innovativo....ma non è certo quello che viene dipinto nell'articolo scritto da paperino.
I Kit definitivi della Ps3 sono arrivati a Gennaio di quest'anno, se per te lavorare su due 6800 in Sli Pcix su un kit che è diverso da quello definittivo, fai pure.
Cioè tu insisti a voler confrontare un titolo sviluppato su un hardware definitivo in lavorazione da chissà quanto tempo ad un titolo di lancio?
Fa pure, e ritieniti pure soddisfatto se vuoi... :)
Tu che ne sai di che cosa c'è dentro al Br di Resistance?
Non pensare che Gow nella sua magnificenza non abbia difetti, perchè non è così, ma non è mio interesse fare critiche del genere.
Così come non vado a scrivire nel thread questo Vs quello....al momento proprio non ha senso.
Mi fermo qui, perchè è un discorso inutile.
Sono abituato a criticare cose concrete, e sopratutto quando c'è qualcosa da criticare.
mah, io direi che dovresti aggiungerci anche un bel IMHO davanti a ciò che hai detto :)
E chi ha detto che l'Rsx è innovativo....ma non è certo quello che viene dipinto nell'articolo scritto da paperino.
I Kit definitivi della Ps3 sono arrivati a Gennaio di quest'anno, se per te lavorare su due 6800 in Sli Pcix su un kit che è diverso da quello definittivo, fai pure.
Cioè tu insisti a voler confrontare un titolo sviluppato su un hardware definitivo in lavorazione da chissà quanto tempo ad un titolo di lancio?
Fa pure, e ritieniti pure soddisfatto se vuoi... :)
Tu che ne sai di che cosa c'è dentro al Br di Resistance?
Non pensare che Gow nella sua magnificenza non abbia difetti, perchè non è così, ma non è mio interesse fare critiche del genere.
Così come non vado a scrivire nel thread questo Vs quello....al momento proprio non ha senso.
Mi fermo qui, perchè è un discorso inutile.
Sono abituato a criticare cose concrete, e sopratutto quando c'è qualcosa da criticare.
il tape-out di rsx penso sia da posizionarsi a inizio 2005.
Anche perchè dovrebbe essere un progetto derivato da g70 e non da g71.
Guarda io ho riportato quel confronto facendo un solo commento e cioè cvd era una bufala la necessità del bluray almeno per un gioco come resistence poi più avanti si vedrà.. e vorrei farti notare che in quel confronto ne escono alla pari, quindi non lò postato per sfottere anche perchè come ho sottolineato prima non me ne frega niente di nessuna delle due dato che ritengo il costo delle console troppo alto per non parlare dei giochi (intanto mi sono preso una ps2 e mi compro dei capolavori a 10-20euro usati)...
io non so da cosa pensi sia occupato il bluray ma i dati concreti li hai alla mano, bastava un semplice dvd9 per resistence.
britt-one
17-11-2006, 10:19
mah, io direi che dovresti aggiungerci anche un bel IMHO davanti a ciò che hai detto :)
Anche perchè c'è un tale Oblivion che nn è che ha fatto proprio schifo eh.
inoltre imho graw e pgr3 hanno creato una vera comunity di videogiocatori.
Poi se tu un titolo lo calcoli solo in base alla grafica è un'altro paio di maniche.
In quanto al giorno d'oggi un vero titolo "Nextgen" a distanza di quasi 30anni dall'uscita dell'atari, dovrebbe essere in Virtuale.
Poi a ciascuno il suo.
io non so da cosa pensi sia occupato il bluray ma i dati concreti li hai alla mano, bastava un semplice dvd9 per resistence
Io non ho dati concreti su cosa c'è nel Br di Resistance e quindi sto zitto, fai altrettanto no? :)
Siamo troppo abituati ad andare per chiacchere....
Anche perchè c'è un tale Oblivion che nn è che ha fatto proprio schifo eh.
inoltre imho graw e pgr3 hanno creato una vera comunity di videogiocatori.
Poi se tu un titolo lo calcoli solo in base alla grafica è un'altro paio di maniche.
In quanto al giorno d'oggi un vero titolo "Nextgen" a distanza di quasi 30anni dall'uscita dell'atari, dovrebbe essere in Virtuale.
Poi a ciascuno il suo.
Personalmente Oblivion è una delle più grosse occasioni mancate della storia... se la batte con Ultima IX.... :rolleyes:
(Non dico certo che è brutto ehhh, è un bel giocone... però...)
Cmq concordo... sarebbe assurdo giudicare un titolo di lancio (Resistance) con quello di punta uscito dopo più di un anno (Gow)
Se il confronto fosse solamente equo sarebbe una vergogna per la console M$ ;)
Io non ho dati concreti alla mano e quindi sto zitto, fai altrettanto no? :)
Siamo troppo abituati ad andare per chiacchere....
sai come hanno fatto a pssare dai 22gb preventivati all'inizio hai 16 attuali!?
hanno ritoccato la compressione delle texture, e principalmente hanno levato i filmati pal , sul br avevano messo i filmati sia in versione ntsc che in pal, hanno pensato bene di mantenere solo quelli ntsc e di ottenere i pal facendo una conversione on-the-fly, il gioco contiene in totale 2 ore di filmati fmv compressi in mpeg2, ora se avessero usato un codec enormemente più efficiente tipo vc1 quanto avrebbero risparmiato?!? e se avessero usatoil motore del gioco al posto che dei filmati in cg?!
senza contare il fatto che molto probabilmente hanno inserito dati ridondanti per abbreviare i seek time date le specifiche non esaltanti di velocità del drive bluray di sony..
azzarola c'è il figlio di Bill Gates in coda per la ps3 :eek:
spionaggio industriale? :eek:
http://images.multiplayer.it/1/867/6867/img0191.jpg
:sofico:
Ma sul fatto che si possa fare anche su DVD mi pare scontato....il punto non è quello.
C'è l'audio non compresso
Ci sono i filmati Hd
Ci sono i dati del gioco
Il Br c'è, lo sfrutto....e lo sfrutteranno sempre meglio, almeno lo spazio per lavorare c'è ed è una preoccupazione in meno.
Ma ripeto, tu come io dati concreti sul contenuto del Br non ne abbiamo.
Potrebbe anche essere pieno di mesh poligonali...come di un bel vuoto da 10gb ;)
Quindi perchè devo fare supposizioni, cosa ti da così tanto fastidio?
A voi il Br non interessa, per me è uno dei motivi per cui punto sulla PS3...ora che è stato appurato che qualitativamente è ottimo (in tutti i sensi) e che è silenzioso, mi interessa ancora di più.
Ma sul fatto che si possa fare anche su DVD mi pare scontato....il punto non è quello.
Ci sono i filmati Hd
Ci sono i dati del gioco
Il Br c'è, lo sfrutto....e lo sfrutteranno sempre meglio, almeno lo spazio per lavorare c'è ed è una preoccupazione in meno.
Potrebbe anche essere pieno di mesh poligonali...come di un bel vuoto da 10gb ;)
A voi il Br non interessa, per me è uno dei motivi per cui punto sulla PS3...ora che è stato appurato che qualitativamente è ottimo (in tutti i sensi) e che è silenzioso, mi interessa ancora di più.
Guarda Randa... dagli un pò di tempo, uno o due annetti, e vedremo se il Br si rivelerà una scelta inutile... personalmente son convinto che i DVd9 prima o poi cominceranno a stare stretti... ;)
http://images.multiplayer.it/1/867/6867/img0191.jpg
E secondo voi sti 2 sono dei dritti che fanno la fila per rivenderla...?!!? :sofico:
Questi sono più nerd di un gruppo di nerd... :D
Guarda Randa... dagli un pò di tempo, uno o due annetti, e vedremo se il Br si rivelerà una scelta inutile... personalmente son convinto che i DVd9 prima o poi cominceranno a stare stretti... ;)
Il problema sai qual'è?Che è uscita da una settimana e c'è gente che ha già tirato le conclusioni.
Ma era prevedibile come ho già detto...
Guarda, adesso è uscita la demo di Motorstorm, basata sulle build del primo livello che si son sempre visti.
La versione finale in negozio sarà molto meglio di questa build, cionostante vedrai quante minchiate verranno sparate ;)
Ci sono i filmati Hd
Ci sono i dati del gioco
i filmati sono in ntsc non in hd!
io sono contentissimo che ci sia il br, motivo in più per il quale tra un annetto potrei optare per una ps3 se si rivela un buol lettore oltre che buona console.
Quello che mi dà fastidio sono le mosse da propaganda fatte dagli insomniac (sotto pressioni sony!? ;) ) per far credere a tutti che il br è necessario e senza di quello non sarebbe stati in grado di creare il gioco, pura propaganda ovviamente e la gente comune disinformata abbocca!
io ti dico dato che è stato dichiarato che aumentando un pò la compressione di texture e levando i filmati in versione pal hanno tolto 6gb!
i filmati ntsc fmv sono rimasti e sono in mpeg2 :muro: per la bellezza di 2 ore, fatti i tuoi conti!
il gioco è renderizzato a 720p upscalato a 1080p altrimenti avrebbero dovuto sacrificare troppo la grafica.
goldorak
17-11-2006, 11:14
E secondo voi sti 2 sono dei dritti che fanno la fila per rivenderla...?!!? :sofico:
Questi sono più nerd di un gruppo di nerd... :D
E questi secondo te sono un gruppo di nerd ? :fagiano:
E questi secondo te sono un gruppo di nerd ?
:D
Diciamo che è un bel minestrone...
A quanto pare i film Br girano tranquillamente e non sono bloccati regionalmente :confused:
Io dico che il 90% della gente in fila manco sa perchè è lì... E' la solita questione di quelli che vogliono essere dove c'è qualcosa di "importante".
Yngwie74
17-11-2006, 11:24
A quanto pare i film Br girano tranquillamente e non sono bloccati regionalmente :confused:
Io a New York non farei tanto il furbo... li come minimo sono tutti armati! :D
Mi sa che il Day one potrebbe straformarsi in una "sfida all'Ok corral" :)
Specialmente questo in primo piano con cappellino verde, è sicuramente un padre premuroso che la vuole per suo figlio :D
E' confermato il funzionamento senza trasformatore anche qui in Italia da possessori Italiani.
jpjcssource
17-11-2006, 11:31
Secondo me questo succede solo con i primi film usciti a causa dell'esiguo numero di console che ci sono un pò sparse ovunque per il mondo.
La base installata è troppo sparsa, sarebbe svantaggioso imporre blocchi regionali in questo momento.
Murakami
17-11-2006, 11:32
Ecco un buon riassunto della problematica del mancato scaling della PS3: http://ps3.ign.com/articles/746/746492p2.html
X-ICEMAN
17-11-2006, 11:35
Io dico che il 90% della gente in fila manco sa perchè è lì... E' la solita questione di quelli che vogliono essere dove c'è qualcosa di "importante".
foto del lancio americano
http://www.penny-arcade.com/images/2006/20061117.jpg
:ciapet:
Se quello in mezzo coi capelli lunghi non è nerd io sono Shirley Temple... :sofico:
Si ma dai..io non ce la farei mai a sopportare tutto ciò.
Mai fatto niente del genere in vita mia, roba da matti.
goldorak
17-11-2006, 11:42
Se quello in mezzo coi capelli lunghi non è nerd io sono Shirley Temple... :sofico:
:p hai beccato l'unico normale in quel recinto. :asd:
:eek:
http://www.chiheisen.se/misc/gaf/campdish.jpg
goldorak
17-11-2006, 11:48
Non ho capito ? :confused: cosa dovrebbe rappresentare quel coso ?
Non ho capito ? :confused: cosa dovrebbe rappresentare quel coso ?
A parte le tende...
Dovrebbe essere una parabola Tv.
goldorak
17-11-2006, 11:50
A parte le tende...
Dovrebbe essere una parabola Tv.
So' troppo avanti 'sti americani. :D
logicamente quando fanno le cose le fanno come si deve...parabola...frigobar...ci manca solo una massaggiatrice e stiamo a posto :D :muro:
:p hai beccato l'unico normale in quel recinto. :asd:
Mo normale mi sembra un parolone... :sofico:
Cmq io la parabola manco a casa ce l'ho... quello se l'è messa in tenda! MORTACCI!!!! :oink:
logicamente quando fanno le cose le fanno come si deve...parabola...frigobar...ci manca solo una massaggiatrice e stiamo a posto :D :muro:
sì... e poi stai così bene che quando ti prendi la ps3 non torni a casa ma rimani in tenda :D
pessimo da parte di sony :mbe:
gamespot gli affibbia uno squallidissimo 4.9 :muro:
NBA 07 on the PlayStation 3 doesn't have the entertaining story mode that the PlayStation 2 version has, but it does have most of that version's flaws, and some new ones, too.
The Good: Multicolored shot meter works well; nba replay is fun for a short while.
The Bad: The Life story mode is nowhere to be found; no announcers; unimpressive graphics; poor artificial intelligence and buggy gameplay; $20 more than the superior ps2 version.
It's mind-boggling that SCEA is charging $60 for what amounts to a buggy, stripped-down version of a PlayStation 2 game that wasn't all that good to begin with. Sure, there are moments here and there where the game is fun, but these fleeting moments are always ended by one (or more) of the game's glaring flaws. Other than having support for 1080p, the game in no way, shape, or form takes advantage of the PlayStation 3's abilities.
pessimo da parte di sony :mbe:
gamespot gli affibbia uno squallidissimo 4.9 :muro:
NBA 07 on the PlayStation 3 doesn't have the entertaining story mode that the PlayStation 2 version has, but it does have most of that version's flaws, and some new ones, too.
The Good: Multicolored shot meter works well; nba replay is fun for a short while.
The Bad: The Life story mode is nowhere to be found; no announcers; unimpressive graphics; poor artificial intelligence and buggy gameplay; $20 more than the superior ps2 version.
It's mind-boggling that SCEA is charging $60 for what amounts to a buggy, stripped-down version of a PlayStation 2 game that wasn't all that good to begin with. Sure, there are moments here and there where the game is fun, but these fleeting moments are always ended by one (or more) of the game's glaring flaws. Other than having support for 1080p, the game in no way, shape, or form takes advantage of the PlayStation 3's abilities.
la fretta... lanciare titoli incompleti non ha senso
cmq sembrerebbe che sony abbia lanciato effettivamente 400k console in usa smentendo le voci che davano solo 200k console effettive o sbaglio?!
dove cavolo li prendono i soldi sti bimbi di 10 anni!? :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=w8iNqIKLot4&eurl=
Playstation 3 BestBuy Campout
ma quanto è duro sto tipo
"But your trying ah eh ee ah arh ee so arh ah ee yeah no problem"
http://www.youtube.com/watch?v=HJJWNiw-uVE&eurl=
Playstation 3 Dash - Ames Best Buy
The mad rush to get in line for the Playstation 3. The goal was to run across at midnight and get as close to a sign on the wall.
http://www.youtube.com/watch?v=0mrsaba5qpE&eurl=
PS3 fans quit jobs and postpone engagement to wait in line
What are you willing to go through to get a Sony PlayStation 3? We went to the Best Buy store in Burbank where people already started lining up eight days before the launch. One guy quit his job to stand in line, while another won't have enough money to buy an engagement ring for his girlfriend. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=gmG5unKwkX8&eurl=
la fretta... lanciare titoli incompleti non ha senso
un pò come fifa e pes per la 360 che nn hanno gli editor.....io mi tengo la mia ps2 ancora per un bel annetto e poi vedo cosa acquistare :ciapet:
I work at a Walmart in the Electronics Dept. The weekly ad said minumun of 10 ps3's per store, but now we're expecting 2. We'll give rainchecks for the next 8 people and reserve the systems for them as they come in.
The official info, sent from corporate hq, is that we should be able to fill all 10 orders within 3 weeks.
The x360 launch is going to look like a model of efficiency compared to the ps3 fiasco.
As for the Wii, we already have 17 of them locked away in our security room.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Quincy_it
17-11-2006, 13:41
[cut img]
(sdrammatizzando)
Sembra la foto degli sfollati dell'uragano Katrina. :sofico:
Nah, ti assicuro che la cura Giuliani è stata portentosa ;)
jpjcssource
17-11-2006, 13:51
I work at a Walmart in the Electronics Dept. The weekly ad said minumun of 10 ps3's per store, but now we're expecting 2. We'll give rainchecks for the next 8 people and reserve the systems for them as they come in.
The official info, sent from corporate hq, is that we should be able to fill all 10 orders within 3 weeks.
The x360 launch is going to look like a model of efficiency compared to the ps3 fiasco.
As for the Wii, we already have 17 of them locked away in our security room.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma si dice così anche in inglese? :D
Ma si dice così anche in inglese? :D
già! :)
http://en.wikipedia.org/wiki/Fiasco
è iniziata la guerra mediatica a suon di dindi :)
As one of the very few londoners here, i think i should report this very interesting thing.
We have a paper here in London called Metro. It's a free paper and basically everyone who uses the Tube reads it, as long as you can get their hands on a copy, usually after it's been read by someone else who left it on the train. Hundreds of thousands if not millions of people every morning can read this paper freely on their way to and from work.
Anyway, today i get on the tube and open the paper to see that it's been practically taken over by MS and X360 adverts.
Seriously, every single page was at least 50% occupied by an X360 advert, from Gears of War (launching today here) to any other game the 360 has. Adverts like "100 next gen games NOW" and "Next gen is here NOW", and some about the HDDVD player, playing on being your way to watch HD movies "affordably". Of course any article the paper might have had about the crazy PS3 launch in the US (Which actually wasn't there at all) would have been totally overshadowed by the presence of these adverts.
And funniest thing was the last page, at the back. It was taken up by a green slot with (in Christmassy font): Merry Xbox. Obviously playing on the fact that this Xmas, X360 is your only way to get next gen gaming.
Amazing. If MS keep it up like this in the coming months, i think Sony will really have a big problem. This kind of advert overload will eventually get into people's heads.
Personally, after the third page of massive Xbox360 adverts i was thinking "Desperate much?!", but well i'm in marketing and i know full well what they're doing And it's good for them...
Filippo75
17-11-2006, 14:45
Se non sbaglio questa notizia non l'ha ancora riportata nessuno:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42117
A quanto pare Sony perde oltre 200€ a macchina contro i 75€ di X360.
Se non sbaglio questa notizia non l'ha ancora riportata nessuno:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42117
A quanto pare Sony perde oltre 200€ a macchina contro i 75€ di X360.
avevo postato una tabella qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14712677&postcount=749
sembrerebbe che a distanza di 1anno microsoft non venda più in perdita ma con una guadagno di 75$.
kenobi321
17-11-2006, 14:55
scusate la notizia che la ps3 sia region free per i giochi è vera?
e per i film si sa qualcosa?
Filippo75
17-11-2006, 15:08
sembrerebbe che a distanza di 1anno microsoft non venda più in perdita ma con una guadagno di 75$.
Ah sorry m'era sfuggita, certo che perdono un'enormità a console, soprattutto rispetto a Microsoft al debutto.
alla fine pare che sony non sia riuscita a rispettare i piani di 400k ps3 al lancio..
While some analysts were claiming that the shortfall of PS3’s being delivered to American retailers this week would be anything up to half the expected 400,000 units, the co-chief operating officer of Sony Computer Entertainment America has confirmed - somewhat vaguely - that there will be "tens of thousands'' fewer PS3’s in-store than originally expected for the launch weekend.
Which in effect could mean anything from ten thousand to ninety-nine thousand fewer, or even more, depending on your interpretation of "tens of thousands".
Speaking to the San Jose Mercury News earlier, Tretton blamed the shortfall on logistical problems and Blu-ray manufacturing issues, telling them, "This is not a perfect science manufacturing this device."
Still, the shortfall is only the latest setback for Sony's new console. In September, Sony slashed its target for total shipments worldwide by the end of the year to 2 million, half of what it previously had predicted.
SPOnG sincerely hopes we don’t have to report on any more serious injuries or even fatalities before the PS3's US launch weekend is out.
oscuroviandante
17-11-2006, 15:17
Beh , sono quasi contento che PS3 non esca adesso in Europa.
Arriverà da noi con tutti gli aggiornamenti che Sony rilascerà da oggi fino a Febbraio.
Certo , la voglia totale di averla tra le mani è tremenda....
Come è tanta la voglia di comprarmi la XBox solo per Gears Of War :D .
Certo che con tutto quello che ho speso ultimamente per il mio sistema me la prendevo....ma dove la nascondevo a mia moglie :D :D
Un dubbio che mi è venuto vedendo i video di Resistance e il movimento fludio del fucile ..... ma si usano gli stick analogici o il movimento del Six Axis?
PS3's Gundam Scores 2/10 from 1up :eek: :eek:
So, the story is nonexistent, the gameplay is a joke, and the controls are unresponsive.Mobile Suit Gundam: Crossfire doesn't just fail to be "next gen," it is barely last gen. The game is an embarrassment to the Gundam name, and raises suspicions that it was rushed for the PS3 launch. Clearly, the series -- and the fans -- deserve better.
ma che gioco del menga è!? :mbe:
oscuroviandante
17-11-2006, 15:37
Sarà un vecchio gioco per la PS2 ritexturizzato e Hi Def., nulla più.
Io mi sono ammazzato con Federation Vs. Zion , che non era un gran gioco , solo per l'orgasmo di pilotare un gundam :D
Un dubbio che mi è venuto vedendo i video di Resistance e il movimento fludio del fucile ..... ma si usano gli stick analogici o il movimento del Six Axis?
il movimento del six axis è usato pochissimo, esempio se ti acchiappa un'omino e ti tiene fermo puoi liberarti shakerando il joypad il che sembra piuttosto divertente :D , oppure se ti danno fuoco con un lanciafiamme puoi "spegnerti" sempre shakerando... per ora un uso limitato ma divertente ;)
oscuroviandante
17-11-2006, 15:49
il movimento del six axis è usato pochissimo, esempio se ti acchiappa un'omino e ti tiene fermo puoi liberarti shakerando il joypad il che sembra piuttosto divertente :D , oppure se ti danno fuoco con un lanciafiamme puoi "spegnerti" sempre shakerando... per ora un uso limitato ma divertente ;)
beh , Zimpatico anche così.
Ma , diciamo , che il Six Axis possa essere utilizzato anche come mira per il fucile??
Spettacolo!!
mi aspetto di vedere uscire una periferica apposita per UT2007 :D
Hitman47
17-11-2006, 16:02
Ma , diciamo , che il Six Axis possa essere utilizzato anche come mira per il fucile??
Spettacolo!!
Forse tu stai parlando del wiimote :D :p
Il sixaxis ha un giroscopio dentro..non un sensore di movimento...
per gli interessati all'installazione di un os su ps3:
http://www.playstation.com/ps3-openplatform/index.html
Linux kernel 2.6.16 già patchato per ps3
http://www.powerdeveloper.org/playstation.php
As a hint of enabling your own distribution, we’ll show how to install existing free Linux distribution for PPC64. We’ll explain this using with Fedora Core 5 as an example.
Install Fedora Core 5
1. Abstract
This section shows how to install Fedora Core 5 on a PS3.
To install Fedora Core 5 on a PS3, you have to execute following steps.
* Create a Linux partition on the HDD.
* Install boot loader.
* Set boot flag to 'Other OS'.
oscuroviandante
17-11-2006, 16:11
Forse tu stai parlando del wiimote :D :p
Il sixaxis ha un giroscopio dentro..non un sensore di movimento...
ehm... :stordita:
non zaprei...
ho visto il filmatino di Warhawk e mi è venuto il dubbio ;)
sarei curioso di vedere i tempi di elaborazione di un matlab adattato all'uso delle spe del cell. :fagiano:
oscuroviandante
17-11-2006, 16:11
per gli interessati all'installazione di un os su ps3:
http://www.playstation.com/ps3-openplatform/index.html
Linux kernel 2.6.16 già patchato per ps3
http://www.powerdeveloper.org/playstation.php
As a hint of enabling your own distribution, we’ll show how to install existing free Linux distribution for PPC64. We’ll explain this using with Fedora Core 5 as an example.
Install Fedora Core 5
1. Abstract
This section shows how to install Fedora Core 5 on a PS3.
To install Fedora Core 5 on a PS3, you have to execute following steps.
* Create a Linux partition on the HDD.
* Install boot loader.
* Set boot flag to 'Other OS'.
Prevedo tante cosine :D
perdonami ma la tua sembra una discreta arrampicata sugli specchi ...
Margini di miglioramento ci sono per entrambe le piattaforme, e se il tuo discorso fosse valido, PS3 starebbe sempre ad inseguire X360.
Io resto dell' idea che si tratti di due console simili, con la "Piccola" differenza che la X360 costa molto meno e l' abbiamo già nei nostri appartamenti.
il resto è fuffa.
questo è il miglior luogo comune che tirano fuori le persone che non sanno esattamente come denigrare la X360.
Io, mentre tu aspettavi la PS3, ho giocato ad Oblivion, GRAW, Test Drive Unlimited, Dead Rising, Lego Star Wars II, Prey, Burnout Revenge più qualche altro giochino di qualità minore (Kameo, Virtua Tennis, etc).
Tu chiamala "fuffa", io mi sono divertito
Margini di miglioramento ci sono per entrambe le piattaforme, e se il tuo discorso fosse valido, PS3 starebbe sempre ad inseguire X360.
Io resto dell' idea che si tratti di due console simili, con la "Piccola" differenza che la X360 costa molto meno e l' abbiamo già nei nostri appartamenti.
molto meno non direi, per avere le stesse caratteristiche della PS3 ci devi aggiungere il lettore esterno HDDVD e il Wifi usb per la versionemeglio, e manca sembre mi pare 40 Gb di HD
Per l'altra manca comunque il lettore esterno
Se poi invece parliamo solo dell'uso console, siamo quasi della solita opinione ;)
Max...ma vatti a fare un giro dai.
per quanto riguarda ps3 come lettore audio/video bluray:
The PS3's movie playback experience is best if you start from scratch, inserting a disc into the front-loading slot as soon as you power up the unit. It took just 3 seconds for our Underworld Evolution disc to physically load into the unit itself, followed almost immediately by the PlayStation 3 startup music. The screen then blacked out, and the movie came up on screen. Total elapsed time from disc insertion to the start of the program (in this case, Sony Pictures Home Entertainment's opening splash screen) was a respectable 24 seconds.
If you want to play a movie with the PS3 unit already on, the experience differs. You insert the disc and wait for something to happen, except nothing happens. The issue--one of several that keep the PS3 from being a killer Blu-ray Disc player--is that, if already turned on, the machine does not automatically start the movie disc. Furthermore, after detecting the presence of the BD-ROM, the PS3 doesn't automatically highlight that new video option so that you can select it, let alone properly identify the BD-ROM movie on the disc--as Black Hawk Down or The Phantom of the Opera, for example.
Instead, the newly inserted BD-ROM appears as an option above the Video menu index (in contrast with the other video content that we had loaded on the PS3's hard drive, which appears below the Video menu listing). You have to manually select the BD-ROM by scrolling up to that spot, and then select it by pressing the X button on the controller. The movie disc is still not identified by name, only as a BD-ROM. :mbe:
Once I had the movie loaded, I discovered the next irksome hurdle to using the PS3 as a home entertainment console. Since it doesn't come with a separate remote control for video playback, I had to use the game controller to navigate through movies, and that required two hands.
Sony says a dedicated remote control will be available in December for $25. The decision to leave the remote out of the PS3's bundle seems chintzy and odd to me, especially given that Sony is positioning the premium-priced PS3 as an all-purpose entertainment device.
Though my first impressions of the PlayStation 3's Blu-ray video playback quality were positive, videophiles should take note: The PS3 has two technical limitations that set it apart from stand-alone Blu-ray players. First, unlike stand-alone Blu-ray players, the PS3 does not have a dedicated video chip set optimized for decoding Blu-ray video, instead relying on the Cell processor and its software to do the job. This may turn out to be a plus, however, as Sony's improvements to the player software can be more easily distributed to existing users than a hardware upgrade.
Second, the PS3 offers 1080p60 (where the 60 refers to frames per second) playback, which is less optimal than 1080p24 for filmed content. Few displays support 1080p24 output today, but if your HD set and your BD player do so, you should see higher-quality images than you'd get from 1080p60 output. Since movies are filmed at 24 frames per second, you'd want to use an even multiple of 24 (such as 72 frames per second) to avoid motion artifacts in slow-panning scenes. If you display 24-fps content at an uneven multiple, like the commonly used 60 fps, you'll end up with those artifacts.
Bottom Line
A stand-alone Blu-ray player aimed at home theater enthusiasts will certainly have a different look and feel than the PS3. Such players--including shipping or announced units from Samsung, Panasonic, Philips, Pioneer, and Sony--will look like any other home theater component. Such players tend to natively support a variety of audio decoding options, certainly more than what the PlayStation 3 does. Construction quality may also vary, with attention to issues such as disc vibration. Plus, stand-alone players feature dedicated video chip sets that are optimized solely for the task of decoding Blu-ray video (as opposed to game play). And, of course, you can expect a remote control to ship with these units.
The PlayStation 3 can complement your home theater, but it falls short of being a full-blown home theater device unto itself. That said, in my hands-on tests, the PlayStation 3 proved a reasonably agile Blu-ray Disc movie player, despite its rough navigational edges. And its usefulness as a Blu-ray player could go up a few notches once the remote control comes out next month.
Moreover, the PS3 is quite a deal if you want to play high-def Blu-ray movies and aren't wedded to getting a stand-alone home-theater-style device. Even with the remote, you'd be spending hundreds less than you would for a stand-alone player--plus, you could use the machine to play games, browse pictures, and surf the Web, too.
Now, if only you could find a PS3...
articolo completo:
http://news.yahoo.com/s/pcworld/20061117/tc_pcworld/127892
La PS3 è stata giudicata tra i migliori player Br sul mercato, a me tanto basta.
Anzi va già oltre alle aspettative :)
Adesso vorrei vedere qualche gioco che la spinga un pò....
X-ICEMAN
17-11-2006, 17:10
La PS3 è stata giudicata tra i migliori player Br sul mercato, a me tanto basta.
Anzi va già oltre alle aspettative :)
Adesso vorrei vedere qualche gioco che la spinga un pò....
fai conto che l'add-on Hd-Dvd di X360 ha feature che non sono supportate dal primo modello di toshiba stand alone ( 1080p su vga ad esempio) carica in 1 decimo del tempo ed è più silenzioso... ed in europa costa 200€ vs 750€
Formula 1 Championship Edition
quelli di ign hanno provato una build del gioco sembra fatto piuttosto bene:
On the start line you have a few seconds to wallow in how detailed visuals are - the impossibly polished cars, heat distortion rising from the engines and the cardboard-looking crowd waving from the stands - before the starting lights go out and the race begins.
In addition to customising the handling and realism of your car, you can also play around with race conditions, including tyre wear, opponent AI and - most impressive of all - the weather conditions. We've already pointed out the rain effects in previous looks at Formula 1 Championship Edition but it's worth reiterating how fantastic they are. Sitting on the grid in the torrential rain, hundreds of tiny droplets pour down the visor of your helmet, distorting the track and cars ahead. But, as your car picks up speed, the rain snakes off to the side and clears your view, exactly as it would in real life. Slow down for a tight corner and the rain builds up once again, making it harder to see where you're going.
Although Formula 1 is still some way from completion there's no denying it looks great and the two finished tracks give a good indication of the detail and realism we can expect in the game. We can't wait to drive through the snaking streets of Monaco and hit top speed along the back straight on the Gilles-Villeneuve circuit in Montreal. We're also keeping our fingers crossed for full 22-player online races, so hopefully we'll see you out on the circuit.
fai conto che l'add-on Hd-Dvd di X360 ha feature che non sono supportate dal primo modello di toshiba stand alone ( 1080p su vga ad esempio) carica in 1 decimo del tempo ed è più silenzioso... ed in europa costa 200€ vs 750€
Si però è un Hdvd, è esterno, va solo su component e Vga che sono connessioni senza nessun tipo di protezione....senza contare che non ho la 360.
Se devo puntare su un Hdvd lo farei per un lettore multistandard Br/Hdvd(che è quello che farò più avanti) che si collega in Hdmi e supporti l'Hdcp....non si sa mai ;)
Probabilmente anche qui qualcuno dirà che mi sto arrampicando sugli specchi...ma pazienza.
Si però è un Hdvd, è esterno, va solo su component e Vga che sono connessioni senza nessun tipo di protezione....senza contare che non ho la 360.
Se devo puntare su un Hdvd lo farei per un lettore multistandard Br/Hdvd(che è quello che farò più avanti) che si collega in Hdmi e supporti l'Hdcp....non si sa mai ;)
Probabilmente anche qui qualcuno dirà che mi sto arrampicando sugli specchi...ma pazienza.
il lettore multistandard farà fatica ad arrivare non sembra ci sia una gran spinta da parte delle case..
imho il bluray penso che si imporrà come standard, oramai alle ultime fiere audio/video il predominio come presentazione di nuove elettroniche è netta a favore del br.
Tifo per il br per il semplice motivo dello spazio in più non indifferente che permetterà di avere meno compressione sia audio che video e più contenuti, inzialmente ero pro hd-dvd a causa del mancato supporto dell'h264 e vc1 nelle prime specifiche del br poi dal momento che sono state aggiunte nelle specifiche finali, voto per il formato più "qualitativo" cioè il br.
Ma adesso nessuna casa vuole un lettore multistandard....mi sembra scontato.
Vedrai che arriverà.
La mia intenzione era tamponare l'anno prossimo con la PS3 e poi comprare un lettore multistandard di buona qualità più avanti....quindi vedremo.
Ragazzi non vi preoccupate che se i Vg da qui all'anno prossimo saranno una merda e sta Ps3 non varrà una cicca lo ammetterò e guarderò altrove.
Ma vorrei vederla sfruttata come merita prima.
Ma adesso nessuna casa vuole un lettore multistandard....mi sembra scontato.
Vedrai che arriverà.
La mia intenzione era tamponare l'anno prossimo con la PS3 e poi comprare un lettore multistandard di buona qualità più avanti....quindi vedremo.
Ragazzi non vi preoccupate che se i Vg da qui all'anno prossimo saranno una merda e sta Ps3 non varrà una cicca lo ammetterò e guarderò altrove.
Ma vorrei vederla sfruttata come merita prima.
a me non sembra scontato, mi sembrava scontato il contrario..
fare un lettore bluray/hd-dvd a un prezzo decente diventerebbe un best buy peccato non sia poossibile, non per il chip di controllo dell'ottica dato che da poco è stato presentato un modello mi pare da parte di nec che rende possibile cioò a un costo contenuto, il problema risiede nell'ottica proprio troppo costosa.
In un futuro probabilmente si arriverà al multistandard, bisognerà vedere se nel futuro prossimo saranno presenti ancora entrambi gli standard o se uno dei due avrà avuto la meglio tanto da non avere più senso un lettore multi..
io lo vedo piuttosto male l'hd-dvd, molto male..
Ma perchè siete sempre così poco ottimisti io davvero non me lo spiego :D
Adesso il lettore multistandard te lo scordi, semplicemente perchè da entrambi gli standard sono stati fatti investimenti enormi e nessuno vuole perderci.
Prima smaltiranno tutto quello che devono, dopo proporanno quello che c'è da proporre, se ne parla per la fine del 2007 inizio 2008?Prima non credo proprio....va bene aspettiamo.
Oh bene allora su Resistance avevo visto giusto, brutta cosa non avere tra le mani la console.
A quanto pare anche Motorstorm fa il suo dovere, pure con una demo non recentissima.
Qualche buona notizia.
san francisco
arriva il camion cone le ps3
http://www.pcgamer.com/images/ps3_8.jpg
http://www.pcgamer.com/images/ps3_9.jpg
http://www.pcgamer.com/images/ps3_9.jpg
http://www.pcgamer.com/images/ps3_10.jpg
qualche centinaio di ps3 scortate da guardie di sicurezza e dagli agenti della sfpd. :eek: e pensare che io in mezzo a quella bolgia per una console non ci andrei neanche morto...
Oh bene allora su Resistance avevo visto giusto, brutta cosa non avere tra le mani la console.
A quanto pare anche Motorstorm fa il suo dovere, pure con una demo non recentissima.
Qualche buona notizia.
link please..
cmq hai letto il mio post del parere di ign su f1? sembra fatto estremamente bene.. ;)
link please..
cmq hai letto il mio post del parere di ign su f1? sembra fatto estremamente bene.. ;)
Si ma con tutti questi giochi fatti col culo e gente che spala prescindere non ci si capisce niente....
Le cose viste di persona hanno un altro sapore :(
Occhio ai link che ti passo perchè l'obiettività qui non esiste....ma le informazioni si hanno comunque, e le palle uno può raccontarle
solo fino ad un certo punto.
Stai dietro qui:
E Qui:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=284397
Assurdo, veramente assurdo! :eek:
Repubblica Online:
Hartford, 17:19
USA: REAGISCE A RAPINA, UCCISO DURANTE FILA PER 'PS3'
Un uomo e' stato ucciso nel cuore della notte mentre era in fila davanti a un supermercato del Connecticut per acquistare una PlayStation 3, al suo esordio oggi negli Stati Uniti. A quanto reso noto dalla polizia locale, poco dopo le 3 due uomini armati si sono avvicinati alle 15 o venti persone in attesa davanti al Wal-Mart di Putnam e hanno tentato di derubarle. La vittima ha fatto resistenza e per questo i banditi, entrambi neanche ventenni, gli hanno sparato.
mortimer86
17-11-2006, 18:15
Appunto ce voluto 1 anno dalla uscita della xbox 360 per vedere dei veri titoli next gen; quindi cosa ti fa pensare che dmc 4, mgs 4, gthd che sono i titoli di punta della console Sony escano tra 4-5 mesi dal lancio della ps 3 ?
....
il fatto che sia uscita con 9 mesi di ritardo?!? :sofico:
X-ICEMAN
17-11-2006, 18:22
Assurdo, veramente assurdo! :eek:
non so se l'atto più stupido è stato
a) rapinare una ps3
b) fare la fila per comprarne una il day one ( prenotazione anyone per tempo ? )
c) il tizio che ha fatto resistenza per una squallida ps3 da 600$ (o 3000$ su ebay)
d) arrivare a sparare
a rigor di logica sono costretto a propendere per la d) ma le altre non è che si staccano molto eh..
E dagli...ma non vedi quanti giochi incompleti o mal programmati stanno uscendo?
Lo ripeto anche se comincio a dubitare che quello che io scriva qui per qualcuno abbia un valore.
I kit definitivi sono arrivati intorno a gennaio, sulle librerie per l'online addirittura fino a pochi mesi fa non c'era ancora nulla.
Ma portate un attimo di pazienza (se ne avete ancora :rotfl: ).
Eh....a me mi faranno santo, me lo dicono sempre.
Finito il periodo di rodagio ci saranno poche scuse, voglio risultati ed entro Marzo devono arrivare, altrimenti la vedo male.
Si ma con tutti questi giochi fatti col culo e gente che spala prescindere non ci si capisce niente....
Le cose viste di persona hanno un altro sapore :(
Occhio ai link che ti passo perchè l'obiettività qui non esiste....ma le informazioni si hanno comunque, e le palle uno può raccontarle
solo fino ad un certo punto.
Stai dietro qui:
E Qui:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=284397
resistence dicono sia bello, come d'altra parte tutte le recensioni su internet, è un gioco perfettto per il lancio di una console...
su motorstorm ho guardato ma fanno solo qualche commento alla demo vedremo se il gioco merita..
ho letto questo :
"RR7 è velocissimo e il sixasix premette di muovere lo sguardo mentre si corre"
lol :)
a) rapinare una ps3
b) fare la fila per comprarne una il day one ( prenotazione anyone per tempo ? )
c) il tizio che ha fatto resistenza per una squallida ps3 da 600$ (o 3000$ su ebay)
d) arrivare a sparare
a rigor di logica sono costretto a propendere per la d) ma le altre non è che si staccano molto eh..
No guarda poche scuse, è roba da folli dalla A alla D.
Naturalmente la peggiore è la d ma siamo al deliro....
riporto qualcosa dai link che mi hai dato
piccolo hands-on di Sky su Resistance.
Ti dico secondo livello perchè hanno fatto un lavoro pazzesco lì, e il motore rende un botto in ambienti di quel tipo.
Il titolo è visually stunning. Ma stunning vero...
Frame rate inchiodatissimo, anche con l'ira di Dio su schermo. E per ira di Dio, intendo IRA DI DIO vera.
Ti fa capire una cosa: questa macchina non ha nessun problema a muovere una caterva di roba impressionante. Cioè, semplicemente lo fa, non importa quanta roba gli butti addosso, la macina e te la sputa.
Cioè, con venti nemici, venti tuoi compagni, tre macchine che esplodono contemporaneamente, pezzi di scenario che volano qua e là, fumo, fuoco, esplosioni in lontananza, cazzi e mazzi, vegetazione animata (sempre SpeedTree...), il tutto in scenario apertissimo con nessun calo percettibile di qualità sulla distanza. Tu pensi: ok... E questi che ti aggiungono? Fogli di carta svolazzanti e frammenti e pulviscolo in aria (non uno o due per far scena: un centinaio) più uno stormo di una trentina di colombe e uccelli vari che o si alza in volo, o ti svolazza sulla scena, un po' aerei alieni che ti passano sulla testa... Robe così.
Un consiglio: rompi i vetri. Poi ne parliamo.
Aggiungo: ottima fisica, soprattutto applicata a moltissimi oggetti contemporaneamente. Nel senso: la norma qui è avere un numero SPROPOSITATO di oggetti affetti dalla fisica. C'è una scena di combattimento in un parcheggio, scenario enorme: in tutto ci saranno una cinquantina di bidoni con coperchio annesso, una trentina di automezzi vari (che puoi far esplodere con portiere cofano ecc... che volano ovunque, puoi bucargli le gomme, puoi rompergli i vetri), cartelli lampioni (danneggiabili) a iosa, barriere varie da far saltare per aria, tre stazioni di servizio da far saltare per aria.
Oppure certe stanze: cinque tavoli e una trentina di sedie sparate così, più bottiglie e ogni altro genere di roba, tutte distruttibili, interagibili ecc...
Io cmq mi sono innamorato di certe pallette aliene che trovi a un certo punto. Gli spari e dopo un po' esplodono con un botto pazzesco. La cosa carina è che rotolano al suolo in modo davvero realistico e convincente. Quando ne trovi una decina tutte insieme, ci giochi a biliardo. Esplosivo.
Buahhaha Iceman ti prego postala anche qui! :D
Cmq si Skyrise è Sonaro....ma è grazie a lui che ho apprezzato Gt3 quando ancora qui in Italia non c'era, quindi gli credo.....con le dovute pinze ma gli credo.
Namco ha sviluppato il suo titolo in fretta e furia per riuscire a proporlo in tempo per il lancio della Playstation 3 in Giappone ed America, senza però riuscire a risolvere alcuni bugs grafici molto evidenti che vi mostriamo di seguito. Speriamo che per Marzo sia tutto risolto.
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/65023/65023_1.jpg
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=65023&id=65023&tipologia=ps3&foto=2&num_foto=4
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/65023/65023_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/65023/65023_2.jpg
Le avevo viste quelle foto di RR7...la cosa strana è che non ho trovato riscontri di altra gente con lo stesso problema, o no?
Potrebbe anche essere la sua Ps3 che ha cioccato.
Va bene la posto io :D :D :D
http://ctrlaltdel-online.com/comics/20061117.jpg
Le avevo viste quelle foto di RR7...la cosa strana è che non ho trovato riscontri di altra gente con lo stesso problema, o no?
Potrebbe anche essere la sua Ps3 che ha cioccato.
non ne ho idea, ho letto la news adesso su spaziogames :confused:
a) rapinare una ps3
d) arrivare a sparare
puo essere squallida qnt vuoi ma sono pur sempre 600 carte... anche a me girano le palle farmi derubare di 600 carte!
puo essere squallida qnt vuoi ma sono pur sempre 600 carte... anche a me girano le palle farmi derubare di 600 carte!
se io noto che i tipi sono armati sicuramente non oppongo resistenza, neanche se si trattasse di migliaia di euro,la vita è una.
goldorak
17-11-2006, 18:57
Il ritardo di 9 mesi non ha giovato di certo ai suoi titoli di lancio ergo....aspetta e spera per gthd, mgs4 e dmc. :asd:
goldorak
17-11-2006, 19:00
Finito il periodo di rodagio ci saranno poche scuse, voglio risultati ed entro Marzo devono arrivare, altrimenti la vedo male.
Questa se consenti, la inserisco nella clipboard. ;)
goldorak
17-11-2006, 19:03
Perdi 600$ ma rimani vivo ;)
e ma io ho steven segal e chuk norris come bodyguard,,, :D
Questa se consenti, la inserisco nella clipboard. ;)
Inseriscila dove vuoi, ripeto non compro una console che fa cacare.
Siccome questa cosa l'ho già vissuta con Ps2 ai tempi, mi ci sono abituato...ma non mi sono pentito di averla comprata, anzi!
Però all'inizio la PS2 non era sta meraviglia, anzi.
Mi aspetto la stessa cosa, se così non sarà....eh, mi rassegnerò.
devil may cry 4 video game play
http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_devilmaycry4_capcomdemo_gp.wmv
questa asta su ebay ha chiuso a 14.100$ :sofico:
http://cgi.ebay.ca/PS3-SONY-PLAYSTATION-3-PREMIUM-60GB-SYSTEM-CONSOLE_W0QQitemZ280044007577QQihZ018QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
la voglio ORA
goldorak
17-11-2006, 19:24
questa asta su ebay ha chiuso a 14.100$ :sofico:
http://cgi.ebay.ca/PS3-SONY-PLAYSTATION-3-PREMIUM-60GB-SYSTEM-CONSOLE_W0QQitemZ280044007577QQihZ018QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem
Francamente con i pazzoidi che ci sono su ebay non capisco perche' la Sony non venda direttamente le console tramite il sito d'asta.
Almeno non perderebbe 200 € per console ma ne guadagnerebbe qualche migliaio. :asd:
mortimer86
17-11-2006, 19:27
E dagli...ma non vedi quanti giochi incompleti o mal programmati stanno uscendo?
Lo ripeto anche se comincio a dubitare che quello che io scriva qui per qualcuno abbia un valore.
I kit definitivi sono arrivati intorno a gennaio, sulle librerie per l'online addirittura fino a pochi mesi fa non c'era ancora nulla.
Ma portate un attimo di pazienza (se ne avete ancora :rotfl: ).
Eh....a me mi faranno santo, me lo dicono sempre.
Infatti... goldo si stupisce che esca qualcosa di denente tra 4-5 mesi paragonando il fatto che la X360 ha avuto bisogno di un anno, io ho detto che tra 4-5 mesi, considerando i 9 di ritardo, è come se fosse uscita da più di un anno è che quindi è possibile che a Marzo ci sia qualcosa di buono
Infatti... goldo si stupisce che esca qualcosa di denente tra 4-5 mesi paragonando il fatto che la X360 ha avuto bisogno di un anno, io ho detto che tra 4-5 mesi, considerando i 9 di ritardo, è come se fosse uscita da più di un anno è che quindi è possibile che a Marzo ci sia qualcosa di buono
Io lo spero, sennò a Goldo chi lo sente più :asd: :D
goldorak
17-11-2006, 19:30
Io lo spero, sennò a Goldo chi lo sente più :asd: :D
Ma mica ci perdo la salute perche' esce gthd o mgs 4 a marzo. ;)
Lo spero per voi che ci sia almeno un gioco decente per quando verra' commericalizzata la ps 3 da noi.
mortimer86
17-11-2006, 19:31
se io noto che i tipi sono armati sicuramente non oppongo resistenza, neanche se si trattasse di migliaia di euro,la vita è una.
Erano in 20 e si sono fatti sopraffare da due... signori, questo è uno dei tanti esempi che la democrazia non esiste: la massa si lascia sopraffare da chi ha il potere per paura di reagire, e chi dice "io non ci sto" ci rimette le penne e invece di essere ammirato passa per cretino
Ma mico ci perdo la salute perche' esce gthd o mgs 4 a marzo. ;)
Lo spero per voi che ci sia almeno un gioco decente per quando verra' commericalizzata la ps 3 da noi.
Ma io non credo che usciranno a Marzo questi due :confused:
goldorak
17-11-2006, 19:34
Erano in 20 e si sono fatti sopraffare da due... signori, questo è uno dei tanti esempi che la democrazia non esiste: la massa si lascia sopraffare da chi ha il potere per paura di reagire, e chi dice "io non ci sto" ci rimette le penne e invece di essere ammirato passa per cretino
Ti sfugge il piccolo dettaglio che i due signori erano armati.
Ti voglio vedere alzare la cresta con uno che ti tiene di mira. :rolleyes:
goldorak
17-11-2006, 19:35
Ma io non credo che usciranno a Marzo questi due :confused:
E allora quando ? A fine 2007 ?
E quello che ho detto io dall'inizio. Fine 2007-inzio 2008.
E allora quando ? A fine 2007 ?
E quello che ho detto io dall'inizio. Fine 2007-inzio 2008.
Per il 2007 senz'altro...magari per Gthd ce la fanno prima ma non so, è difficile dare delle date per dei titoli così.
Ratchet & Clank dovrebbe arrivare e per me già sarebbe qualcosa.
Motorstorm anche.
Dicono Heavenly Sword e Lair ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Vediamo un pò cosa arriverà in tutto e se ne varrà la pena.
mortimer86
17-11-2006, 19:39
Ti sfugge il piccolo dettaglio che i due signori erano armati.
Ti voglio vedere alzare la cresta con uno che ti tiene di mira. :rolleyes:
SI MA CA**O IL RAPPORTO ERA DI 10 A 1!!! Se fossi da solo davanti a 2 delinquenti gli darei quello che vogliono, ma se sono in un gruppo dove i numeri sono dalla mia parte... non saprei se mi farei sottomettere tanto facilmente.
Anche perchè non penserei mai che qualcuno si voglia macchiare di un omicidio per 600$
goldorak
17-11-2006, 19:53
SI MA CA**O IL RAPPORTO ERA DI 10 A 1!!! Se fossi da solo davanti a 2 delinquenti gli darei quello che vogliono, ma se sono in un gruppo dove i numeri sono dalla mia parte... non saprei se mi farei sottomettere tanto facilmente.
Anche perchè non penserei mai che qualcuno si voglia macchiare di un omicidio per 600$
Pensi male. :(
Ce gente che uccide per motivi molto piu' futili.
:eek: :cry: :mad:
http://www.smashmyps3.com/
mortimer86
17-11-2006, 19:59
:eek: :cry: :mad:
http://www.smashmyps3.com/
:nera:
(però deve dare un gustoooo.....)
http://www.smashmyps3.com/images/victor.jpg
Quest'uomo è un PAZZO.... sarà il mio idolo :ave:
Ah si basta che non pago io :D
Cmq sto ancora aspettando sta registrazione del Nick online per PS3...che non arriva.
Strano non l'avrei mai detto :rotfl:
bene signori eccoci qua...e-bay english ha fatto il suo dovere...posto la notizia presa da consolenetwork
La versione britannica del noto sito di aste eBay ha deciso di sospendere le vendite di PlayStation 3 fino al prossimo mese di febbraio, quando si aprirà in Europa il periodo di pre-ordine che precede l'uscita della console. E una volta raggiunto questo periodo, eBay fisserà un certo numero di restrizioni, per evitare che utenti poco scrupolosi, allettati dalla penuria degli stock, approfittino dell'occasione per improvvisarsi truffatori. Una sola console per utente, una sola transazione via PayPal, fotografia dell'acquisto o del buono di pre-ordine, e soprattutto divieto assoluto di vendere un sistema proveniente al di fuori dell'Unione Europea. Tuttavia, nel sito si trovano ancora delle console in versione asiatica per quasi 1.000 £, cioè 1.500 euro. Allo stesso tempo, i responsabili di eBay americano hanno deciso di limitare le vendite dei pre-ordini di PS3 agli utenti che hanno una cronistoria di 50 offerte ed il 98% di valutazioni positive. Coloro che pubblicheranno un'offerta prima di venerdì saranno anche obbligati ad includere una fotografia della ricevuta che attesta il pre-ordine e garantire una spedizione entro 30 giorni dall'acquisto.
jpjcssource
17-11-2006, 20:05
Erano due ma con armi da fuoco, la cosa è un pò diversa eh. Sicuramente anche armati sarebbero stati sopraffatti, ma chi di quei venti sarebbe morto e chi sopravvissuto?
jpjcssource
17-11-2006, 20:07
Per il 2007 senz'altro...magari per Gthd ce la fanno prima ma non so, è difficile dare delle date per dei titoli così.
Ratchet & Clank dovrebbe arrivare e per me già sarebbe qualcosa.
Motorstorm anche.
Dicono Heavenly Sword e Lair ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Vediamo un pò cosa arriverà in tutto e se ne varrà la pena.
Heavenly e Lair secondo me usciranno sicuramente per il lancio europeo ;)
Heavenly e Lair secondo me usciranno sicuramente per il lancio europeo ;)
Sperem, sarebbe buono per farsi un idea.
jpjcssource
17-11-2006, 20:14
Inaugurato a Roma il PS3Dome
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46041
Tanto per creare hype nel nostro paese Sony ha istituito il quartier generale ps3 :D
Certo che le ps3 collegate a TV fullHD da 50 pollici devono veramente far impressione :eek: .
rapido e indolore :D :D
197mb di xdr disponibili, i restanti probabilmente rimangono bloccati dall'os della ps3.
http://img106.imageshack.us/img106/4241/ps3linuxfb1.jpg
http://img157.imageshack.us/img157/4606/fedoraps3ql1.jpg
Sarà che il tipo di gioco non mi ha mai entusiasmato (preferivo Ninja Gaiden che eppure è simile) ma anche in questo filmato mi sembra ci sia margine di miglioramento ampio. Ovviamente non parlo dell'aspetto ad occhio (e sarei idiota, il filmato fa pena come qualità) ma mi sembra che sopratutto a livello di animazioni si possa fare ben altro ai tempi d'oggi.
Wip
l' avevo ipotizzato tempo fa.
ALlo stesso modo avevo ipotizzato che a marzo, quando uscirà PS3 anche in Europa e forse i volumi di vendita saranno accettabili, M$ avrà il margine di abbassare ulteriormente il prezzo della 360 aumentando il già imbarazzante gap con la console Sony.
Non capisco nulla di mercato, ma l' impressione è che questa volta il coltello dalla parte del manico ce l' abbia la casa di Redmond
molto meno non direi, per avere le stesse caratteristiche della PS3 ci devi aggiungere il lettore esterno HDDVD e il Wifi usb per la versionemeglio, e manca sembre mi pare 40 Gb di HD
Per l'altra manca comunque il lettore esterno
Se poi invece parliamo solo dell'uso console, siamo quasi della solita opinione ;)
io la console la compro per fare .... la console ;) , quindi del lettore esterno HD DVD non potrebbe fregarmene di meno, così come dell' hdd con 40 giga in più.
L' unico accessorio che considero necessario è il WiFi (che ho comprato), ma la differenza resta sempre tanta (la X360 pro si trova ormai a 369 euro)
il lettore multistandard farà fatica ad arrivare non sembra ci sia una gran spinta da parte delle case..
imho il bluray penso che si imporrà come standard, oramai alle ultime fiere audio/video il predominio come presentazione di nuove elettroniche è netta a favore del br.
Tifo per il br per il semplice motivo dello spazio in più non indifferente che permetterà di avere meno compressione sia audio che video e più contenuti, inzialmente ero pro hd-dvd a causa del mancato supporto dell'h264 e vc1 nelle prime specifiche del br poi dal momento che sono state aggiunte nelle specifiche finali, voto per il formato più "qualitativo" cioè il br.personalmente, ma qui andiamo OT, di chi vince non mi frega nulla.
Tanto la console per me resta una console (e li il BD o l' HD DVD non serve a nulla) ed il lettore HD me lo comprerò tra un paio d' anni, quando sarà diffuso, i film costeranno di meno e si sarà delineato uno standard di mercato.
mi sono appena guardato questa videoreview è moolto interessante:
resistence video-review
http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_resistance_vr_gt_h264.wmv
Inseriscila dove vuoi, ripeto non compro una console che fa cacare.
Siccome questa cosa l'ho già vissuta con Ps2 ai tempi, mi ci sono abituato...ma non mi sono pentito di averla comprata, anzi!
Però all'inizio la PS2 non era sta meraviglia, anzi.
Mi aspetto la stessa cosa, se così non sarà....eh, mi rassegnerò.
che la PS3 sia comunque una buona console non credo sia in discussione.
Il punto è che arriva tardi e, soprattutto, costa troppo. Per il resto sarà ottima, sono pronto a scommetterci
jpjcssource
17-11-2006, 20:39
l' avevo ipotizzato tempo fa.
ALlo stesso modo avevo ipotizzato che a marzo, quando uscirà PS3 anche in Europa e forse i volumi di vendita saranno accettabili, M$ avrà il margine di abbassare ulteriormente il prezzo della 360 aumentando il già imbarazzante gap con la console Sony.
Non capisco nulla di mercato, ma l' impressione è che questa volta il coltello dalla parte del manico ce l' abbia la casa di Redmond
Addirittura si dice che la 360 generi già un utile :eek: .
Lo sostiene ancora isuppli dicendo che questo è dato dal fatto che il costo dei suoi componenti è calato in questi mesi.
Non so se crederci o meno
Per confronto, il modello con hard disk della Xbox 360 costerebbe ora a Microsoft 323,30 dollari, contro il prezzo di vendita negli Stati Uniti di 399 dollari. Quindi Microsoft starebbe già guadagnando su ogni console venduta.
Articolo completo: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8814&argomento=PlayStation%203
Addirittura si dice che la 360 generi già un utile :eek: .
Lo sostiene ancora isuppli dicendo che questo è dato dal fatto che il costo dei suoi componenti è calato in questi mesi.
Non so se crederci o meno
Per confronto, il modello con hard disk della Xbox 360 costerebbe ora a Microsoft 323,30 dollari, contro il prezzo di vendita negli Stati Uniti di 399 dollari. Quindi Microsoft starebbe già guadagnando su ogni console venduta.
Articolo completo: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8814&argomento=PlayStation%203
il link all'articolo completo lo trovi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14712677&postcount=749
jpjcssource
17-11-2006, 20:48
il link all'articolo completo lo trovi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14712677&postcount=749
Grazie ;)
Ma come fa a costare il doppio la mobo della ps3? :eek:
Everyman
17-11-2006, 20:50
Che bordello ragazzi, che bordello!
Non se ne trova una, in giro :D
Notizie sparse in liberta':
1)La console pare parecchio silenziosa
2)Il sinaxis pesa pochissimo!
3)Nella demo giocabile di Motorstorm ci sono i Nirvana come soundtrack (godo)
4)Alcuni BR pal funzionano, misteriosamente, sulla PS3 jap
5)a console supporta il TrueHD in 7.1. Da quel che mi risulta, al momento PS3 è l'unico hardware al mondo in grado di decodificare tale formato audio.
Funziona pure collegato al PC.
1)La console pare parecchio silenziosa
su questo non ci sono dubbi, sbaglio o mi sembra di avere capito che monta una ventola da 160mm :D
goldorak
17-11-2006, 21:44
Che fine ingloriosa :
http://www.smashmyps3.com/images/ps35.jpg
http://www.smashmyps3.com/images/ps33.jpg
http://www.smashmyps3.com/images/ps32.jpg
http://www.smashmyps3.com/images/ps3.jpg
http://www.smashmyps3.com/images/logo.jpg
http://www.smashmyps3.com/images/allparts.jpg
Everyman
17-11-2006, 22:01
su questo non ci sono dubbi, sbaglio o mi sembra di avere capito che monta una ventola da 160mm :D
Non sbagli :)
Molta gente e' rimasta impressionata dalla demo di motorstorm con i Nirvana come soundtrack (godo x100)
Non vedo l'ora di metterci le mie manine pacioccose :D
Dicono inoltre che il comparto audio della PS3 e' semplicemente fa-vo-lo-so
[DJ]Dark83
17-11-2006, 22:31
4)Alcuni BR pal funzionano, misteriosamente, sulla PS3 jap
a quanto ho capito le protezioni regionali saranno inserite nei nuovi formati a partire da l'anno prossimo anche se non so bene quando.
Fresh500
17-11-2006, 23:21
Vorrei direi la mia ragazzi, in America il prezzo della PS3 full, è di 599$ (Dollari), vale a dire che in Europa costerà molto meno, xkè se convertiamo 599$ (Dollari) in € sarà pressapoco 430€, quindi un bel pezzo meno dal prezzo di partenza che si era dichiarato! Se andate in edicola e prendete un giornale che parla della PS3, vedrete che anche li riporterà un prezzo assai inferiore, quindi occhio a non farvi incu....!
goldorak
17-11-2006, 23:23
Vorrei direi la mia ragazzi, in America il prezzo della PS3 full, è di 599$ (Dollari), vale a dire che in Europa costerà molto meno, xkè se convertiamo 599$ (Dollari) in € sarà pressapoco 430€, quindi un bel pezzo meno dal prezzo di partenza che si era dichiarato! Se andate in edicola e prendete un giornale che parla della PS3, vedrete che anche li riporterà un prezzo assai inferiore, quindi occhio a non farvi incu....!
Sei tu che sbagli, il prezzo in europa delle console non segue il cambio.
La conversione e' in genere 1€=1$ quindi da noi le due versioni della ps 3 saranno commercializzate a 499 € e 599 €. ;)
goldorak
17-11-2006, 23:34
Ultime notizie dall'america :
Sony's Playstation 3 is Not Worth the Hype
People who have been camping out for days finally get their PS3s today. Sadly, both their time and money has been wasted
By LEV GROSSMAN
SUBSCRIBE TO TIMEPRINTE-MAILMORE BY AUTHOR
Delays: What Held Up the PS3
Posted Friday, Nov. 17, 2006
Sony released the Playstation 3 in Japan on November 11. That was last Saturday. By Thursday Japanese import units had already made their way halfway around the world to New York City's Chinatown, where they were available for a 100% markup — and they were selling. That's how high the demand is for Sony's new video game machine: people would actually pay double the price to get it one day early.
The Playstation 3 goes on sale in the U.S. today, but I wouldn't recommend buying one, not even for the regular price, which is plenty expensive without the import markup. Sure, the Playstation 2 was the bestselling machine from the previous generation, and sure, the Playstation3 is powered by a stupendously powerful chip, the "Cell processor." (I'm sorry, but naming a computer chip is like naming your genitals: you're compensating for something.) Patience, young padawan. The time has not yet come.
Look at what you get. The Playstation 3 is expensive: $500 or $600 bucks, depending on which version you buy, plus $60 for each game. (An Xbox 360 only costs $400 max, and Nintendo's Wii — yep, that name, still funny — is only $250.) For that kind of scratch you want the deluxe treatment, and the PS3 simply doesn't deliver it. It's got some good-looking games, but unless you have a top-notch TV, the difference isn't mind-blowing. (And even if you do have a fancy TV, Sony makes you supply your own HDMI cable. Stingy.) And Sony's launch line-up just isn't that interesting. Almost all the PS3's outstanding games — F.E.A.R., Madden NFL '07, Need for Speed: Carbon, Call of Duty 3 — are available on the Xbox 360, and most (all except F.E.A.R.) are out for the Wii, too. There just isn't the leverage there to make buying a PS3 de rigeur.
The only exclusive Playstation 3 title I'm really excited about is Resistance: Fall of Man, which is a truly fun shoot'em up set in an alternative version of the 1950s. Aliens have invaded earth; your job is to put bullets in them. While doing so you prowl through some gloriously detailed, beautifully gloomy factories and labs and shattered cityscapes. The audio is gorgeous, the weapons copious and diverse, the levels huge and complex. In short, it's my idea of a good time.
But so is Gears of War, the stunning shooter just out for the Xbox 360. Resistance isn't enough to drive sales of a $600 console, or it shouldn't be. Playstation 3 doesn't have a battle-tested, feature-rich online service the way the Xbox does. It doubles as a Blu-Ray DVD player (that's the main reason for the high retail price), but guess what? Nobody cares. And did I mention Playstation 3 controllers don't rumble? Whose genius idea was that? Without rumble, it just ain't a jungle.
Give it time. The price will (probably) come down. Sony's online strategy will (probably) mature. More decent games will come out — the Playstation3 is notoriously difficult to develop for, and game-makers are still figuring out how to get the most out of it. Next holiday season, it just might be worth it.
For now it's pretty much moot anyway. Because of the difficulty of manufacturing Playstation 3's, Sony has only been able to put a few hundred thousand units on sale in the U.S., so unless you spent last night camped out in front of a Gamestop, buying a Playstation3 is not an option. Congratulations: you made the right call. And you smell better for it, too.
fonte : times magazine. (http://www.time.com/time/business/article/0,8599,1560635,00.html)
Bocciata in pieno la ps 3 almeno per questo natale in america. :eek:
Fresh500
17-11-2006, 23:34
Sei tu che sbagli, il prezzo in europa delle console non segue il cambio.
La conversione e' in genere 1€=1$ quindi da noi le due versioni della ps 3 saranno commercializzate a 499 € e 599 €. ;)
Se è veramente cosi, allora è una ladrata, il cambio €-$ non è uguale, il dollaro vale 3/4 rispetto all'€, io ho letto su una rivista, che ora non mi ricordo il nome, portava il prezzo di 425€ per la versione full, ed era il prezzo ufficiale!
Quindi non so a chi credere! :confused:
e poi se dovessi comprare on-line la PS3, non la pago sicuramente 599$ xkè c'è il cambio in €, lo stesso discorso vale per qualsiasi prodotto che compri in America, ci deve essere per forza il giusto cambio di valuta, altrimenti diventerebbe una truffa vera e propria!
Everyman
17-11-2006, 23:36
Peccato pero', una PS3 con HD da 20 giga a 400 euro sarebbe stata una goduria :)
Ma non si puo' avere tutto dalla vita. Con tutto quel che ci han messo dentro, costa pure poco, anche se in termini assoluti non e' mica economica :D
goldorak
17-11-2006, 23:37
Se è veramente cosi, allora è una ladrata, il cambio €-$ non è uguale, il dollaro vale 3/4 rispetto all'€, io ho letto su una rivista, che ora non mi ricordo il nome, portava il prezzo di 425€ per la versione full, ed era il prezzo ufficiale!
Quindi non so a chi credere! :confused:
Ascolta, il cambio €-$ non centra niente.
I prezzi nei tre mercati principali giappone-usa-europa non si fanno numericamente in base al cambio.
Intervengono altri fattori, i dazi, l'iva, svariate tasse etc...
Ti assicuro che il prezzo ufficiale della ps 3 in europa e' di 599 €.
Ultime notizie dall'america :
fonte : times magazine. (http://www.time.com/time/business/article/0,8599,1560635,00.html)
Bocciata in pieno la ps 3 almeno per questo natale in america. :eek:
mi sembra 1 po di parte il tipo che ha scritto l articolo...1 po TAAAAAAAAAAANTO di parte...
Everyman
17-11-2006, 23:42
Ti assicuro che il prezzo ufficiale della ps 3 in europa e' di 599 €.
Dimentichi la versione della PS3 da 20 giga: prezzo 499 euro. 100 in piu' della versione xbox full.
Una differenza sostanziale tra PS3 e il 360 e' che entrambe le versioni della PS3 avranno un HD. Mentre non e' la stessa cosa per le versioni del 360.
Discriminante mica da ridere imho :)
goldorak
17-11-2006, 23:43
mi sembra 1 po di parte il tipo che ha scritto l articolo...1 po TAAAAAAAAAAANTO di parte...
Beh ha semplicemente detto la verita', e cioe' che la ps 3 non sopravvive al suo hype.
Dice anche che questo cambiera' forse per il prossimo anno, ma che adesso il gioco non vale la candela visto il prezzo alto e la scarsita' di titoli.
Forse dovresti essere tu un po' piu' ricettivo alle critiche della ps 3. Ma tanto che te lo dico a fare ? :rolleyes:
goldorak
17-11-2006, 23:45
Dimentichi la versione della PS3 da 20 giga: prezzo 499 euro. 100 in piu' della versione xbox full.
Una differenza sostanziale tra PS3 e il 360 e' che entrambe le versioni della PS3 avranno un HD. Mentre non e' la stessa cosa per le versioni del 360.
Discriminante mica da ridere imho :)
La versione da 499€ non sara' disponibile in europa al lancio.
E' stato detto ufficialemente dalla Sony of Europe che solo la versione da 599 € sara' disponible.
Quindi chi la vorra' comprare in europa dovra' sborsare 599 € almeno durante il 2007, poi piu' avanti verra' commercializzata anche quella da 499 €.
oscuroviandante
17-11-2006, 23:46
Che fine ingloriosa :
io la fine ingloriosa gliela farei a loro :muro: :muro: :muro:
ma come cacchio si fa
vedremo se non vende a natale...il prezzo non vale la candela dici: 500 $ vs 400$...secondo te x 100 $ di differenza la stragrande maggioranza delle persone cosa prendono? a mio parere 1 console cn 1 processore + innovativo e con 1 lettore ad alta definizione... cmq il tempo mi darà ragione...ma tanto...che te lo dico a fare? :)
goldorak
17-11-2006, 23:49
io la fine ingloriosa gliela farei a loro :muro: :muro: :muro:
ma come cacchio si fa
Cosa fai online a quest'ora ?
Aspetti il torrente ? :asd:
e' la fine che merita. :p :ciapet:
Everyman
17-11-2006, 23:49
almeno durante il 2007
Fonte di questa affermazione "almeno durante il 2007"???
:)
goldorak
17-11-2006, 23:51
vedremo se non vende a natale...il prezzo non vale la candela dici: 500 $ vs 400$...secondo te x 100 $ di differenza la stragrande maggioranza delle persone cosa prendono? a mio parere 1 console cn 1 processore + innovativo e con 1 lettore ad alta definizione... cmq il tempo mi darà ragione...ma tanto...che te lo dico a fare? :)
La gente compra le console per giocarci, non per farsi le pippe su che tipo di processore usa.
Ma tanto che te lo dico a fare ?
E adesso come adesso l'unico titolo decente e' resistance.
Tutto il resto e' fuffa.
goldorak
17-11-2006, 23:53
Fonte di questa affermazione "almeno durante il 2007"???
L'ha detto la Sony of Europe.
La gente compra le console per giocarci, non per farsi le pippe su che tipo di processore usa.
Ma tanto che te lo dico a fare ?
E adesso come adesso l'unico titolo decente e' resistance.
Tutto il resto e' fuffa.
grazie al cazzo, è uscita da 1 settimana...voi ci avete messo 1 anno x tirarne fuori 1 decente...
Cmq vedremo a natale se nn vende, x adesso è inutile discuterne...
Everyman
17-11-2006, 23:59
Putroppo prendersi ORA la PS3 (usa o jap) non ha senso soprattutto per il prezzo davvero troppo alto. Considerate la quantita' di richieste e il nome playstation c'e' una speculazione pazzesca (su ebay ho visto gente che spende fino a 1600/1800 euro, folli! :eek: )
Quando la PS3 sara' disponibile al lancio PAL, pero' le cose saranno MOLTO piu' interessanti:
Visto che si possono mettere i giochi import, si potra (pormettetemi questo trucchetto) si potra' giocare sulla stessa console a:
-Motorstorm (PAL
-Resistence (PAL
-Virtua Tennis 3 (USA, con un po' di fortuna anche PAL, se qualcuno sa mi riferisca subitissimo).
-Gran Turismo HD
Sarei anche curioso di sapere le date di uscita di Devil May Cry, Virtua Fighter, Heavenly Sword e Lair.
goldorak
17-11-2006, 23:59
grazie al cazzo, è uscita da 1 settimana...voi ci avete messo 1 anno x tirarne fuori 1 decente...
Cmq vedremo a natale se nn vende, x adesso è inutile discuterne...
Che giochi di rilievo devono uscire per natale ?
Come ? Ah ecco non ce ne sono quindi resistance rimane l'unico gioco decente almeno fino al prossimo anno.
Un po' poco per giustifcare di spendere 600 $ a meno che non ti chiami rockfeller. :p
Everyman
18-11-2006, 00:01
L'ha detto la Sony of Europe.
che ci sara' la PS3 a 599 euro "almeno durante il 2007" (parole tue eh).
No, non mi pare :)
Curiosissimo di vedere quando la versione da 499 euro sara' messa nel mercato :)
kenjcj2000
18-11-2006, 00:02
Pultroppo la gente và con i paraocchi (tu?) che aspettano la sony solo x che sony..... il 99% di chi la prenderà non sà nemmeno le specifiche della macchina.....
intanto chi è senza paraocchi (come me) stà giocando a gow e se sony farà uscire qualcosa di migliore prenderò pure quella ma x ora di una grafica del genere su play nemmeno l^ombra...anzi nemmeno giochi (Racer) usciti sul 360 riescono a essere migliori su ps3....
Alta risoluzione? e guarda che cavo mettono nel bandle (complimenti sony) alla faccia dell^alta risoluzione ....dici che il processore è più innovativo? forse (forse) ma non sò se più potente di quello sul 360....
l^alta risoluzione? dobbiamo rincominciare a parlare di speciche tecniche della macchina? mi sà che capisci solo quello che ti fà comodo... (e non capisco il xche manco sony ti pagasse)
ti ricordi solo del procio? (forse fà comodo) la vga di ps3 dove la metti?
Fai un giro qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942559
e leggi bene cosa dicono FEK e YOS e fatti una cultura
Everyman
18-11-2006, 00:03
Che giochi di rilievo devono uscire per natale ?
Come ? Ah ecco non ce ne sono quindi resistance rimane l'unico gioco decente almeno fino al prossimo anno.
ehm...scusa se mi ripeto ma non mi pare vero neanche questo :)
Innanzitutto esce Motorstorm in JAP :)
Sembri stizzito dalla ps3 da come scrivi.
Cosa ti turba? :D
va bhe ha sempre ragione te,cosa ti devo dire?... cmq in america hanno già i bd, ricordati anche questo e 1 buon lettore, silenzioso e,sopratutto, 1 console next gen a 500 $ non è poco...e cmq, tanto x la cronaca, l unico motivo x prendersi adesso 1 360 è GOW..
ma va? l hai notato pure te?? io avrei detto che fosse il nipotino di Ken katuragi... :D
goldorak
18-11-2006, 00:06
data di release ufficiale di motorstorm prego ? :stordita:
Everyman
18-11-2006, 00:06
intanto chi è senza paraocchi (come me) stà giocando a gow
Gran bel titolo GOW, ci ho giocato recentemente e devo dire che e' bello massiccio :D
Non vedo l'ora di mettere le mie mani pacioccose anche sul WII (zelda) e Motorstorm (perlomeno la demo giocabile di cui si parla un gran bene :) )
goldorak
18-11-2006, 00:07
va bhe ha sempre ragione te,cosa ti devo dire?... cmq in america hanno già i bd, ricordati anche questo e 1 buon lettore, silenzioso e,sopratutto, 1 console next gen a 500 $ non è poco...e cmq, tanto x la cronaca, l unico motivo x prendersi adesso 1 360 è GOW..
E sticazzi, hai detto niente :eek:
Gears of War e' una Killer Application. :D
Everyman
18-11-2006, 00:08
data di release ufficiale di motorstorm prego ? :stordita:
In JAP esce a Dicembre (niente online, che verra' messo dopo con un semplice upgrade)
Inizialmente previsto al lancio Jap e' stato spostato a dicembre, probabilmente per specularci un po' sul numero di PS3 in jappolandia :)
Pultroppo la gente và con i paraocchi (tu?) che aspettano la sony solo x che sony..... il 99% di chi la prenderà non sà nemmeno le specifiche della macchina.....
intanto chi è senza paraocchi (come me) stà giocando a gow e se sony farà uscire qualcosa di migliore prenderò pure quella ma x ora di una grafica del genere su play nemmeno l^ombra...anzi nemmeno giochi (Racer) usciti sul 360 riescono a essere migliori su ps3....
Alta risoluzione? e guarda che cavo mettono nel bandle (complimenti sony) alla faccia dell^alta risoluzione ....dici che il processore è più innovativo? forse (forse) ma non sò se più potente di quello sul 360....
l^alta risoluzione? dobbiamo rincominciare a parlare di speciche tecniche della macchina? mi sà che capisci solo quello che ti fà comodo... (e non capisco il xche manco sony ti pagasse)
ti ricordi solo del procio? (forse fà comodo) la vga di ps3 dove la metti?
Fai un giro qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942559
e leggi bene cosa dicono FEK e YOS e fatti una cultura
ahahahah...intanto non sono col paraocchi solo perchè tu giochi a GOW(che tra l altro è l unico titolo decente x la 360) e io no(avrò tempo di giocare a kz2 che se è come dicono da 1 pista in tutti i sensi a GOW), parli parli di rr7: prova a guardarti fight night round 3 e poi dimmi...poi, l HDMI sai cos'è?...ooops, non cè nella x...e cosa dicono FEK e YOS non mi frega niente visto che non so neanche chi sono...OBI WAN cosa dice?
forse fa comodo dire sempre che non cè il cavo HDMI, l abbiamo capito,grazie...puoi anche cambiare esempio. :O
Everyman
18-11-2006, 00:23
ahahahah...intanto non sono col paraocchi solo perchè tu giochi a GOW(che tra l altro è l unico titolo decente x la 360) e io no(avrò tempo di giocare a kz2 che se è come dicono da 1 pista in tutti i sensi a GOW), parli parli di rr7: prova a guardarti fight night round 3 e poi dimmi...poi, l HDMI sai cos'è?...ooops, non cè nella x...e cosa dicono FEK e YOS non mi frega niente visto che non so neanche chi sono...OBI WAN cosa dice?
forse fa comodo dire sempre che non cè il cavo HDMI, l abbiamo capito,grazie...puoi anche cambiare esempio. :O
Kill Zone 2, fino ad oggi, e' SOLO un filmato pre-render.
Inoltre, considerato il suo predecessore, non ci farei molto affidamento.
Infine, il tuo commento lo ritengo abbastanza fastidioso sia nei mezzi sia nel fine.
goldorak
18-11-2006, 00:26
ma questo troll da dove esce? :asd:
Te ne accorgi solo adesso ? :p
Troll si', ma inoffensivo.
Everyman
18-11-2006, 00:28
Te ne accorgi solo adesso ? :p
Troll si', ma inoffensivo.
Come cambiano i tempi Goldorak, stiamo invecchiando :)
Troviamo solo valide argomentazioni e non ci si scanna piu' :cry:
Bah, io quasi quasi me ne ritorno a studiare (qui in UK Statistics and Experimental Design te la fanno sudare fino alla morte)
Bah :mad:
Everyman
18-11-2006, 00:32
PER TUTTI
guardate questo video. Assolutissimamente
:asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.