View Full Version : Aspettando.. PLAYSTATION®3 [Official Thread]
Coyote74
20-12-2006, 13:50
io sinceramente vedo il contrario..... tanti bei fan si vorrebbero far tromb@re da sony :rolleyes:
Qualcuno ti obbliga con la pistola a comprare la PS3? No? Allora vivi sereno e smettila di trattare come imbecilli quelli che invece ne sono affascinati.
Ayertosco
20-12-2006, 13:55
Ma che dici... tu farnetichi. Al momento la PS2 vende ancora più di x-box e x360 messe assieme, se la sezione è in rosso, lo è per motivi di investimento ed è una situazione momentanea e assolutamente bilanciata dai guadagni passati (cosa che non si può dire del progetto MS).
Quanto ha guadagnato in passato?
Tra l'altro se la MS accorcia il ciclo di vita, quelli che piangeranno saranno solo gli utenti x360, visto che già l'investimento x-box è stato quanto meno negativo per gli utenti. Uscita in largo ritardo rispetto alla PS2, al momento è già defunta e sepolta, mentre la PS2 gode ancora con titoli come GOW2 e FFXII... Ma vi rendete conto di quello che dite? Fino a prova contraria è ancora Sony la regina del mercato, come fate a sbilanciarvi in tali previsioni? Sono quantomeno ridicole.
Ridicole? ma che diamine dici, ragiona. Xbox usciva per la prima volta e in ritardo. Xbox360 ora ha un nome conosciuto, un brand che ha avuto il suo riscontro, una console che al momento vende bene soprattutto con il software ed un ottimo Tie ratio. Ha a disposizione fra un pò di mesi un taglio di prezzo e unità produttive perfettamente in grado di sfornare console. Dall'altra parte abbiamo una ps3 che costa molto da produrre, che ha volumi ridicoli al momento, spftware poco interessante in vista, alcune esclusive che mancano e una forte concorrente che detta i tempi e che si può permettere di investire tantissimo (molto più di Sony). Poi cosa succede? Fra 4 anni esce una nuova xbox quando ancora ps3 ha molto da dare e Sony deve rimettersi ad inseguire e sicuramente non con 100 milioni di console di installato.
Ma che dici... tu farnetichi. Al momento la PS2 vende ancora più di x-box e x360 messe assieme, se la sezione è in rosso, lo è per motivi di investimento ed è una situazione momentanea e assolutamente bilanciata dai guadagni passati (cosa che non si può dire del progetto MS). Tra l'altro se la MS accorcia il ciclo di vita, quelli che piangeranno saranno solo gli utenti x360, visto che già l'investimento x-box è stato quanto meno negativo per gli utenti. Uscita in largo ritardo rispetto alla PS2, al momento è già defunta e sepolta, mentre la PS2 gode ancora con titoli come GOW2 e FFXII... Ma vi rendete conto di quello che dite? Fino a prova contraria è ancora Sony la regina del mercato, come fate a sbilanciarvi in tali previsioni? Sono quantomeno ridicole.
mio Dio, nn ho parole. No comment. Il rispetto nn è di casa mi sa
kenjcj2000
20-12-2006, 14:03
Qualcuno ti obbliga con la pistola a comprare la PS3? No? Allora vivi sereno e smettila di trattare come imbecilli quelli che invece ne sono affascinati.
meno male lo dici da solo AFFASCINATI ..... lo sei che chi và dietro al marchio sono persone poco attendibili? motivo? ....sono come gli innamorati che non si accorgono di una mazza maNco se la donna gli fà le corna
io sono molto affezionato (affezzionato) alla plaistascion anche solo x che facevo nottate a giocare a pes ma almeno io sono abbiettivo
in alcune pagine del tread (non sono sicure se in questa discusione)avevo postato l^intervista di uno che diceva che col cell si sarebbero fatte cose mirabolati io gasato avevo fatto copia incolla e tutti GRANDE KEN! MITICO KEN! BELL^ARTICOLO KEN! appena mi sono messo a dire che qualcosa non mi convinceva gli stessi ^SE NON TI PIACE NON LA PRENDERE^ mai detto che non mi piace postato solo alcuni dubbi che ho che potevano generare una discussione anche x che visto che non sono un programmatore cercavo personone x capire (già quelli buoni sono scappati :rolleyes: ) I
ripostato un articolo su qui diceva che il cell non sarà mai sfuttato infamate da capo da persone che non magari non capiscono nemmeno la differenza fra software e hardware .... xrò c^era qualcosa che non osannava la ps3 (poi notizia ufficiale di sony il giorno dopo se permettete mi viene da ridere)
fabiomi a postato le sue impressioni (lui provata a differenza di chi da aria alla bocca) mabco cagato di striscio...x che? facile le sue impressioni non erano non del tutto positive quindi pure lui NEMICO DI SONY
raga questò lo già detto non è un tred x discutere è un bar dove bisogna essere tutti dello stesso pensiero altrimenti non vai bene
:rolleyes:
Massimo87
20-12-2006, 14:10
ma ancora perdete tempo con quei fanboy?
questi osannerebbero Sony anche se apposto della PS3 gli rifilano un mattone :asd:
si farebbero addirittura uccidere per una PS3 :D
ci manca solo che si vendano qualche familiare per un prodotto Sony (imho lo farebbero) :asd:
-=Krynn=-
20-12-2006, 14:22
Quindi lo vedresti bene sul Wii... tanto vale tornare a giocare con la grafica di FF VII :D
multipiattaforma tra la X e Ps3 :O
CapodelMondo
20-12-2006, 14:22
io sono un fan ps2, avrò la ps3 quando costerà meno, quando il processo produttivo si sarà affinato se e solo se però avrà titoli decenti.
pochi gg fa ho però comprato un xbox360, non vedo l ora di provarla ma non per questo mi sento schierato. la concorrenza ci dovrebbe essere tra le case produttrici e non tra gli utenti che al contrario dovrebbero esserne contenti visto che concorrenza=calo prezzi e molto altro.
sony è in ritardo, affronterà una situazione difficile come ha fatto microsoft quasndo ha lanciato la xbox nel regno ps2. si va a cicli sec me. come amd e intel, ati e nvidia. questo è il periodo microsoft ed è giusto ammeterlo e soprattutto goderlo. ps3 andrà bene a parer mio ma mio parere è finto il tempo dei predomini di uno o dell altro.
Coyote74
20-12-2006, 14:23
ma ancora perdete tempo con quei fanboy?
questi osannerebbero Sony anche se apposto della PS3 gli rifilano un mattone :asd:
si farebbero addirittura uccidere per una PS3 :D
ci manca solo che si vendano qualche familiare per un prodotto Sony (imho lo farebbero) :asd:
Scusa eh, ma essendo il 3d ufficiale sulla PS3 e non avendo tu voglia e intenzione di parlare con "noi poveri fanboy sonari"... mi spieghi che scrivi a fare qui? E' una cosa interessante, vorrei proprio capire le dinamiche che ti costringono a partecipare alla discussione.
Coyote74
20-12-2006, 14:24
[QUOTE=CapodelMondo
sony è in ritardo, affronterà una situazione difficile come ha fatto microsoft quasndo ha lanciato la xbox nel regno ps2. si va a cicli sec me. come amd e intel, ati e nvidia. questo è il periodo microsoft ed è giusto ammeterlo e soprattutto goderlo. ps3 andrà bene a parer mio ma mio parere è finto il tempo dei predomini di uno o dell altro.[/QUOTE]
La differenza sai dove sta? Che al momento non c'è un regno della x360... :)
beh io per
XBox , PES 6 , Gears Of War , Viva Pinata (per tenere buona mia moglie) , adattatore Wireless ho speso molto meno dei 599 per la PS da sola...
Sicuramente al Day One le macchine verranno vendute tutte.
Comunque è lo stesso discorso della X, un anno fa quando la vidi per la prima volta girare mi veniva quasi da ridere....oggi è ben diverso.
Ci farò un pensierino per Natale 2007 :D , dopo che i betatester l'avranno provata :asd:
ok, fai il conto partendo da 599€ + pes + resistance + ridge racer + cavo hdmi
Vegita.ssj
20-12-2006, 14:28
Bhe in effetti la ps2 è la home console che vende di più oggigiorno :)
Scusa eh, ma se l'x360 con lettore hd-dvd, ma senza ethernet, senza hdmi e senza lettore di schede arriva a 590€, mi spieghi come fa la Sony a darti una PS3 che ha tutto quel ben di dio a 400€?
La PS3 può essere cara in senso assoluto, ma in relazione alla dotazione della x360 è in linea col prezzo. Questo è innegabile.
il lettore HD DVD per giocare non serve a nulla e se non vuoi non lo compri.
Un lettore di schede di memoria USB costa 5 euro ... :rolleyes:
Ethernet sulla X360 c' è: ma ne hai mai vista una ?!? :mbe:
Bhe in effetti la ps2 è la home console che vende di più oggigiorno :)
visto il prezzo lo credo bene....
La Sony però mette a disposizione anche una versione "base" della PS3 che pur avendo lettore BD e uscita HDMI ha un prezzo di poco superiore alla X360. E oltretutto è una versione di PS3 che ha anche un senso di esistere, non come la 360 Core che è una trappola per le allodole.
Ah, dimenticavo di contare anche il fatto che la PS3 ha un HDD decisamente più capiente della x360.
poco superiore ? La X360 si trova ovunque a 369 euro, la PS3 base cosetrà 499 euro e in Europa chissà quando arriva ...
Hai una visione un filino distorta dei fatti
CapodelMondo
20-12-2006, 14:32
figurati quello ps3 :asd:
Scusa eh, ma essendo il 3d ufficiale sulla PS3 e non avendo tu voglia e intenzione di parlare con "noi poveri fanboy sonari"...
perchè usi il plurale ? :p
Qui la figura del fanboy "Integralista" la stai facendo da solo :D
goldorak
20-12-2006, 14:40
A fine 2006 10 milioni di xbox 360
A fine 2006 500000 ps 3 piazzate a livello mondiale
io direi che il predominio della xbox 360 ce, o le cifre non valgono piu' niente ? :asd:
Parlo di next-gen non tiratemi in ballo la ps 2. :rolleyes:
Ayertosco
20-12-2006, 14:41
Tral'altro, la versione "base" della ps3 non verrà venduta in Europa, c'è solo la versione da 60GB.
Massimo87
20-12-2006, 14:42
forse volevi dire 2006 :D
goldorak
20-12-2006, 14:43
forse volevi dire 2006 :D
Si :asd: ho corretto grazie.
Coyote74
20-12-2006, 14:43
il lettore HD DVD per giocare non serve a nulla e se non vuoi non lo compri.
Un lettore di schede di memoria USB costa 5 euro ... :rolleyes:
Ethernet sulla X360 c' è: ma ne hai mai vista una ?!? :mbe:
La 360 ha l'ethernet? Guarda, potrei sbagliarmi, visto che non l'ho mai guardata a fondo nella parte posteriore, se ce l'ha mi scuso :)
Massimo87
20-12-2006, 14:44
La 360 ha l'ethernet? Guarda, potrei sbagliarmi, visto che non l'ho mai guardata a fondo nella parte posteriore, se ce l'ha mi scuso :)
ma looooool
eppoi dici che fa c****, manco sai com'è fatta :rotfl:
goldorak
20-12-2006, 14:45
Non confonderti con il wii. :D
Yngwie74
E come pensi che la gente ci giochi sul Live! Col pensiero? :D
Coyote74
poco superiore ? La X360 si trova ovunque a 369 euro, la PS3 base cosetrà 499 euro e in Europa chissà quando arriva ...
Hai una visione un filino distorta dei fatti
369€ non è il prezzo ufficiale della 360, a quel punto, dipendendo dagli store anche le PS3 si potranno trovare a meno. Sei tu che distorci la realtà, paragoni un prezzo scontato con un prezzo di listino, ovviamente nel modo più comodo per i tuoi intenti.
certo che c' è.
-=Krynn=-
20-12-2006, 14:46
poteva essere wireless:)
Coyote74
20-12-2006, 14:47
Tral'altro, la versione "base" della ps3 non verrà venduta in Europa, c'è solo la versione da 60GB.
Non ci sarà al lancio, ma in seguito (penso fine 2007) la si potrà avere anche da noi.
369€ non è il prezzo ufficiale della 360, a quel punto, dipendendo dagli store anche le PS3 si potranno trovare a meno. Sei tu che distorci la realtà, paragoni un prezzo scontato con un prezzo di listino, ovviamente nel modo più comodo per i tuoi intenti.
nessun prezzo scontato: qualsiasi centro commerciale (gira un pò) la vende su quel prezzo.
Ci sono anche offerte sui 330 euro.
La PS3 al lancio la vedrai per molto tempo anche più alta del prezzo di listino (come accaduto con X360), altrochè scontato ...
goldorak
20-12-2006, 14:47
Si, come il wii.
ma looooool
beh ma lui lo dice per partito preso :asd: devo dedurre che quindi non ci hai manco mai giocato...peccato non sai che ti sei perso.
Yngwie74
20-12-2006, 14:48
Suvvia, una scheda di rete integrata nella schedamadre costa una bazzecola e ti permette di utilizzarla praticamente con qualsiasi router/PC. Mettere unicamente una connessione wireless vorrebbe dire darsi una mazzata sulle balle. :)
Non ci sarà al lancio, ma in seguito (penso fine 2007) la si potrà avere anche da noi.
... e sono due anni di ritardo sulla concorrenza ...
goldorak
20-12-2006, 14:50
Suvvia, una scheda di rete integrata nella schedamadre costa una bazzecola e ti permette di utilizzarla praticamente con qualsiasi router/PC. Mettere unicamente una connessione wireless vorrebbe dire darsi una mazzata sulle balle. :)
Beh e' quello che ha fatto la Nintendo con il wii.
Sono d'accordo con te, quella di mettere solo il wireless e' una scelta che non condivido anche perche' poi ci vuole un adattatore usb/ethernet (da compare a parte) per coloro che non usano il wireless.
Non tutti hanno una rete wireless a casa, io per esempio ho solo la rete cablata in diverse stanze.
si, con un piccolo sforzo potevano includere l' adattatore wireless che vendono a 74 euro separatamente.
L' importante era non fare l' errore di Nintendo, che ha messo il wireless ma NON l' ethernet.
Se dovevano fare una scelta tra i due, il cavo è la scelta migliore.
Coyote74
20-12-2006, 14:52
ma looooool
Cosa avrei detto io? Ma tu stai fuori di brutto :eek:
Coyote74
20-12-2006, 14:53
In WIFI :)
Yngwie74
20-12-2006, 14:53
Non tutti hanno una rete wireless a casa, io per esempio ho solo la rete cablata in diverse stanze.
Io non ce l'ho per scelta la rete wireless. E non vorrei essere obbligato ad usarla. Questa del Wii non la sapevo, sicuramente un punto a suo sfavore per quel che mi riguarda.
Coyote74
20-12-2006, 14:55
nessun prezzo scontato: qualsiasi centro commerciale (gira un pò) la vende su quel prezzo.
Ci sono anche offerte sui 330 euro.
La PS3 al lancio la vedrai per molto tempo anche più alta del prezzo di listino (come accaduto con X360), altrochè scontato ...
Ma dai, da euronics dietro casa mia costa 449 con un gioco... su, non prendermi per stupido, ovvio che le offerte ci siano sempre, ma valgono per tutti i prodotti.
Massimo87
20-12-2006, 14:57
Cosa avrei detto io? Ma tu stai fuori di brutto :eek:
te invece stai dentro di brutto, vivi solo per Sony.. meglio stare fuori a sto punto.. sai com'è.. ci tengo al mio :ciapet: :asd:
Gemini77
20-12-2006, 14:58
:sbonk:
Coyote74
20-12-2006, 14:59
si, con un piccolo sforzo potevano includere l' adattatore wireless che vendono a 74 euro separatamente.
L' importante era non fare l' errore di Nintendo, che ha messo il wireless ma NON l' ethernet.
Ah, ecco, mi pareva che alla x360 mancasse qualcosa... ha l'ethernet, ma gli manca il wireless (a parte per soli 74€). Ma vedete che alla fin fine la PS3 in relazione ai contenuti HW non è più cara della x360? Io dico solo questo, mica sto denigrando la x360, come invece qualcuno di voi vuol far intendere.
Coyote74
20-12-2006, 15:01
te invece stai dentro di brutto, vivi solo per Sony.. meglio stare fuori a sto punto.. sai com'è.. ci tengo al mio :ciapet: :asd:
Grande battuta, degna di un dodicenne col naso che cola :D
Tra l'altro specifica per bene a cosa ti riferivi prima... io avrei detto...?
Forza, fai vedere che sai anche dare un senso a quello che affermi.
qualche nuova pic di
ninja gaiden non male se vi piace lo stile del team ninja ...
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen047.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen044.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen049.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen028.jpg
jpjcssource
20-12-2006, 15:04
qualche nuova pic di
Per essere un remake sembra venire fuori bene :)
Coyote74
20-12-2006, 15:05
qualche nuova pic di
Le prime 3 mi sa che sono tratti da un filmato pre-renderizzato.
Comunque finalmente qualcosa da vedere.
bho, dirò una cosa detta mille volte, ma secondo me la scelta del blueRay è una specie di salto nel vuoto, rischiano che diventi un supporto di nicchia solo per playstation, e davvero TROPPO costoso, avrebbero abbattuto il costo della console se invece si fossero limitati a mettere un innovativo doppio lettore double layer, cioè i dischi stampati su due facce e un laser sopra e uno sotto :mc: ... scusate se è una cacchiata (però che BD costa troppo è vero)
mentre dall'altra parte (M$) potrebbero comodamente integrare un lettore hd-dvd, quando i tempi saranno maturi... magari in una nuova console
jpjcssource
20-12-2006, 15:07
Pare pure a me, sembrano troppo perfette
no niente filmati in cg in ninja gaiden sigma
a differenza della versione uscita su xbox360 parola del team ninja cmq il gioco è ancora in fase arretrata di sviluppo dicono che migliorera ancora
cmq a me lo stile bambola non gusta molto
goldorak
20-12-2006, 15:09
Ah, ecco, mi pareva che alla x360 mancasse qualcosa... ha l'ethernet, ma gli manca il wireless (a parte per soli 74€). Ma vedete che alla fin fine la PS3 in relazione ai contenuti HW non è più cara della x360? Io dico solo questo, mica sto denigrando la x360, come invece qualcuno di voi vuol far intendere.
Ma guarda la ps 3 e' indubbio che il prezzo sia consono alla qualita' della console.
Parlo della versione da 500 € perche' quella da 600€ lascia il tempo che trova.
Ma sai qual'e' il problema della ps 3 ?
Nasce con la filosofia di essere un componente audio-video prima di tutto e la qualita' e' li', lettore slot-in un'ottima soluzione che avrei voluto venisse usata anche sul botolo bianco, buona l'idea di usare l'alimentatore interno e sopratutto ottima tutta la parte dedicata alla dissipazione termica e poi essere una console.
Ma allora ed e' qui che critichero' la Sony non vendetela come console, ma come lettore blu-ray di fascia media.
Perche' dal punto di vista della console, inteso come giochi e struttura live il botolo bianco ci gira svariate volte intorno alla ps 3.
OvErClOck82
20-12-2006, 15:10
Perche' dal punto di vista della console, inteso come giochi e struttura live il botolo bianco ci gira svariate volte intorno alla ps 3.
ma anche no :rolleyes:
goldorak
20-12-2006, 15:11
ma anche no :rolleyes:
E gia', i giochi sono li' a dimostrarci il contrario vero ? :asd:
OvErClOck82
20-12-2006, 15:14
E gia', i giochi sono li' a dimostrarci il contrario vero ? :asd:
scusami, ma la ps3 quando è uscita ? un anno fa ?
non mi pare...quindi confrontare i giochi del botolo bianco che è già sul mercato da un anno con quelli della ps3 mi sa un pò di :mc:
EDIY:sul fatto che la 360 abbia dei bei giochi non discuto :)
goldorak
20-12-2006, 15:15
scusami, ma la ps3 quando è uscita ? un anno fa ?
non mi pare...quindi confrontare i giochi del botolo bianco che è già sul mercato da un anno con quelli della ps3 mi sa un pò di :mc:
E gli sviluppatori sulla ps 3 si sono messi a programmare 3 settimane prima del lancio vero ? :stordita:
no niente filmati in cg in ninja gaiden sigma
a differenza della versione uscita su xbox360 parola del team ninja cmq il gioco è ancora in fase arretrata di sviluppo dicono che migliorera ancora
cmq a me lo stile bambola non gusta molto
quand'è che Ninja Gaiden è uscito su Xbox 360? :stordita:
:)
Sgt. Bozzer
20-12-2006, 15:19
E gli sviluppatori sulla ps 3 si sono messi a programmare 3 settimane prima del lancio vero ? :stordita:
si ma sono usciti 7 giochi per ps3.. mi sembra presto per giudicare.. e poi l'unica vera cosa notevole per Xbox è uscita un mese fa..
OvErClOck82
20-12-2006, 15:20
si ma sono usciti 7 giochi per ps3.. mi sembra presto per giudicare.. e poi l'unica vera cosa notevole per Xbox è uscita un mese fa..
appunto...
questa e una tua opinione personale perche giochi belli ce ne una sfilza e lo sapete poi potete dire quello che volete :ciapet: :ciapet:
jpjcssource
20-12-2006, 15:22
quand'è che Ninja Gaiden è uscito su Xbox 360? :stordita:
Infatti, anche perchè gli utenti del botolo sono abbastanza incazzati visto che tecmo, per loro, perde troppo tempo con DOA extreme e questo remake dell'edizione xbox 1 su ps3 invece di sbrigarsi a terminare i lavori su ninja gaiden 2 che è una loro esclusiva.
goldorak
20-12-2006, 15:22
Beh insomma se dobbiamo fare i paragoni facciamoli come si deve,
la lineup della xbox 360 pur non essendo affatto next-gen (tranne kameo in alcune sue parti) era decisamente piu' consistente e di alta qualita' della lineup della ps 3.
O vogliamo negare anche questo ?
OvErClOck82
20-12-2006, 15:33
la lineup della xbox 360 pur non essendo affatto next-gen (tranne kameo in alcune sue parti) era decisamente piu' consistente e di alta qualita' della lineup della ps 3.
ecco, messa così ti do + o - ragione...
ma stavi dicendo un'altra cosa, prima...
Vegita.ssj
20-12-2006, 15:34
Zizi certo pd0 da la birra a resistance..certo certo come no :)
jpjcssource
20-12-2006, 15:36
Certo che però ce gente che sa dire solo "PD 0" per quanto sia perfettamete daccordo che era un cesso......
goldorak
20-12-2006, 15:37
ecco, messa così ti do + o - ragione...
ma stavi dicendo un'altra cosa, prima...
Ecco perche' ho dovuto precisare giochi di lancio vs giochi di lancio.
Vegita.ssj
20-12-2006, 15:37
No è che paragono un fps al lancio 360 e un fps al lancio ps3 entrambi nativi, perciò uso come metro di paragone pd0 :)
goldorak
20-12-2006, 15:38
Io ho detto che nel suo insieme la lineup della xbox 360 era migliore di quella della ps 3.
Cosa non capisci di questa frase ? :p
jpjcssource
20-12-2006, 15:39
No è che paragono un fps al lancio 360 e un fps al lancio ps3 entrambi nativi, perciò uso come metro di paragone pd0 :)
Se PD 0 è nativo io sono la fata turchina, si nota bene che, pur di rifilare qualche cosa al mercato, quelli di Rare hanno preso un loro vecchio motore grafico per pc e lo hanno fatto girare alla bellemeglio su una 360 aggiungendo qualche dettaglio qua e la per dire che era nextgen.
Project Gotham Racing 3 è forse l'unico gioco nativo che è uscito al lancio
mt_iceman
20-12-2006, 15:48
pd0 è una porcheria. resistance, soprattutto dopo averlo provato, idem. con la differenza che da resistance mi aspettavo molto di più.
Coyote74
20-12-2006, 16:05
bho, dirò una cosa detta mille volte, ma secondo me la scelta del blueRay è una specie di salto nel vuoto, rischiano che diventi un supporto di nicchia solo per playstation, e davvero TROPPO costoso, avrebbero abbattuto il costo della console se invece si fossero limitati a mettere un innovativo doppio lettore double layer, cioè i dischi stampati su due facce e un laser sopra e uno sotto :mc: ... scusate se è una cacchiata (però che BD costa troppo è vero)
E' una cacchiata :D
mentre dall'altra parte (M$) potrebbero comodamente integrare un lettore hd-dvd, quando i tempi saranno maturi... magari in una nuova console
Impensabile, almeno per i giochi :)
Coyote74
20-12-2006, 16:08
Ma che esagerazione... non confondere la PS3 con il Wii... non fare lo stasso errore che ho fatto io prima :D
Coyote74
20-12-2006, 16:12
Bah, non è che poi fosse tutto sto gran che la line-up di lancio della x360... ma ancora ho nelle orecchie gli urli e i capelli strappati degli utenti che sostenevano fossero dei giochi definitivi... poi, la delusione :D
Comunque va dato a Cesare quel che è suo... la line-up PS3 attuale è inferiore a quella di lancio della x360.
Coyote74
20-12-2006, 16:15
Project Gotham Racing 3 è forse l'unico gioco nativo che è uscito al lancio
E infatti anche questo faceva abbastanza cacare... c'è ancora qualcuno che ci gioca?
Pensa che il primo gioco nativo di corse per la PS3 sarà Motorstorm... chissà se PGR3 reggerà al confronto :D
Coyote74
20-12-2006, 16:16
pd0 è una porcheria. resistance, soprattutto dopo averlo provato, idem. con la differenza che da resistance mi aspettavo molto di più.
Why? Perchè ti aspettavi di più rispetto a PD0? :confused:
ivano444
20-12-2006, 16:17
E infatti anche questo faceva abbastanza cacare... c'è ancora qualcuno che ci gioca?
Pensa che il primo gioco nativo di corse per la PS3 sarà Motorstorm... chissà se PGR3 reggerà al confronto :D
pgr3 era ed è un gran gioco...punto :O
quoto!E on line ci gioca ancora molta gente..soprattutto inglesi!!
Coyote74
20-12-2006, 16:22
Ma daiiii... anche graficamente era fortemente limitato nella risoluzione... l'ho provato già più volte e non mi ha mai detto proprio nulla. Ma non è una critica, era un gioco uscito in fretta e furia per il lancio... normale che fosse mancante di qualcosa. Però definirlo un gran gioco è esagerato ;)
Coyote74
20-12-2006, 16:24
quoto!E on line ci gioca ancora molta gente..soprattutto inglesi!!
Scusa eh, ma se si vuole giocare alle corse automobilistiche con la x360... ci sono alternative a PGR3? Nella risposta sta il perchè :)
goldorak
20-12-2006, 16:25
Ma daiiii... anche graficamente era fortemente limitato nella risoluzione... l'ho provato già più volte e non mi ha mai detto proprio nulla. Ma non è una critica, era un gioco uscito in fretta e furia per il lancio... normale che fosse mancante di qualcosa. Però definirlo un gran gioco è esagerato ;)
Non ha niente di simulativo, ma e' un gioco arcade e li' spacca di brutto.
Metropolis Street Racer (il progenitore della serie PGR) sulla dreamcast era una figata (non andava a 60fps) ma come arcade era impagabile, e poi con le colonne sonore personalizabili. :D
Ma dai, da euronics dietro casa mia costa 449 con un gioco... su, non prendermi per stupido, ovvio che le offerte ci siano sempre, ma valgono per tutti i prodotti.
cambia fornitore, perchè MW lo vende in offerta in praticamente tutta italia, con prezzi che vanno da 300 (!!!) a 369 euro.
449 euro lo vende SOLO il negozio dietro a casa tua, visto che da 8 mesi il bundle (a partire da MotoGP06) al MASSIMO lo trovi a 419 euro
ivano444
20-12-2006, 16:27
ma daiii....come gioco di lancio e molto bello e poi non mi pare ci sia niente di meglio in cirrcolazione..online cmq da il meejo di se
ma secondo te quanti sono al mondo con un access point Wireless in casa ???
Un conto è l' accesso ad internet via ethernet (più diffuso), un altro il wi-fi
mentre dall'altra parte (M$) potrebbero comodamente integrare un lettore hd-dvd, quando i tempi saranno maturi... magari in una nuova consoleil video HD sarà diffuso mondialmente tra non meno di 4-5 anni.
C' è tutto il tempo per aspettare la prossima generazione di console epr averlo OBBLIGATORIAMENTE dentro, e per allora ci sarà uno standard unico.
Non credo che sia sbagliata da questo punto di vista la scelta M$
Coyote74
20-12-2006, 16:28
Non ha niente di simulativo, ma e' un gioco arcade e li' spacca di brutto.
Metropolis Street Racer (il progenitore della serie PGR) sulla dreamcast era una figata (non andava a 60fps) ma come arcade era impagabile, e poi con le colonne sonore personalizabili. :D
Vebbeh, io non ho proprio preso in considerazione la simulazione o meno... vediamo quando esce GTR (o come si chiama) se qualcuno si ricorderà ancora di PGR :)
goldorak
20-12-2006, 16:30
Vebbeh, io non ho proprio preso in considerazione la simulazione o meno... vediamo quando esce GTR (o come si chiama) se qualcuno si ricorderà ancora di PGR :)
Per allora ci sara' Forza Motorsport 2. :D
Coyote74
20-12-2006, 16:31
ma secondo te quanti sono al mondo con un access point Wireless in casa ???
Un conto è l' accesso ad internet via ethernet (più diffuso), un altro il wi-fi
Ma su questo siamo daccordo, tant'è che io ho la casa completamente cablata con gigalan e del WIFI non voglio neppure sentirne parlare. Preferisco 1000 volte il buon vecchio cavo. Ho solo detto che mi sembrava che la x360 nell'ambito connessione di rete avesse qualcosa in meno della PS3. Sbagliando avevo detto la scheda ethernet, invece era il WIFI. Tutto qui.
Coyote74
20-12-2006, 16:32
Per allora ci sara' Forza Motorsport 2. :D
Ecco, vediamo chi giocherà ancora con il FANTASTICO pgr una volta uscito FM2 :)
E' già stata postata?!?!?!
Eheheh prevedo bei flammoni! :sofico:
MGS4 esclusiva Ps3 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/konami-metal-gear-solid-4-solo-su-playstation-3_19586.html)
caxxo, non l avrei mai detto...bhuahahahahha...dove sono i Nostradamus che 2 o 3 giorni fa ridevano?? non si fanno + sentire??
goldorak
20-12-2006, 16:35
caxxo, non l avrei mai detto...bhuahahahahha...dove sono i Nostradamus che 2 o 3 giorni fa ridevano?? non si fanno + sentire??
Mi hanno chiamato in causa ? :p
Tranquillo che il serpente solido prima o poi arriva anche sul botolo bianco. :D
Coyote74
20-12-2006, 16:37
Mi hanno chiamato in causa ? :p
Tranquillo che il serpente solido prima o poi arriva anche sul botolo bianco. :D
Si, si, come no... parola di Goldo. :D
com' è che non paragoni a COD2 invece che a PD0 ? :rolleyes:
Ma su questo siamo daccordo, tant'è che io ho la casa completamente cablata con gigalan e del WIFI non voglio neppure sentirne parlare. Preferisco 1000 volte il buon vecchio cavo. Ho solo detto che mi sembrava che la x360 nell'ambito connessione di rete avesse qualcosa in meno della PS3. Sbagliando avevo detto la scheda ethernet, invece era il WIFI. Tutto qui.
no, non è "tutto qui", perchè la mancanza di una scheda di rete è un gap enorme, mentre il wifi è un "di più" che farebbe piacere avere ma che non è essenziale. Se fosse mancato l' ethernet di serie IMHO sarebbe stato molto peggio.
CapodelMondo
20-12-2006, 16:40
euronics non ha un gran prezzo.
il mw lo mette a 299 (la pro) da una settimana.
marco polo 343€ la versioen con gioco (solo se paghi tra 6 mesi)
pagarla quella cifra è da pazzi.
Scusa eh, ma se si vuole giocare alle corse automobilistiche con la x360... ci sono alternative a PGR3? Nella risposta sta il perchè :)
Test Drive, Burnout, NFS (due capitoli) ... le alternative ci sono, e tutte su generi differenti.
Coyote74
20-12-2006, 16:42
no, non è "tutto qui", perchè la mancanza di una scheda di rete è un gap enorme, mentre il wifi è un "di più" che farebbe piacere avere ma che non è essenziale. Se fosse mancato l' ethernet di serie IMHO sarebbe stato molto peggio.
Vallo a dire ai nintendari :asd:
Sono daccordo con te, ma quello che non capisci è che la mia non era una critica alla x360, ho solo fatto notare che la PS3, in base all'HW che ha a bordo, non è fuori prezzo come si vuol far credere.
Sono daccordo con te, ma quello che non capisci è che la mia non era una critica alla x360, ho solo fatto notare che la PS3, in base all'HW che ha a bordo, non è fuori prezzo come si vuol far credere.
a me l' hw della PS3 piace, ma non mi piacciono le scelte fatte che hanno fatto lievitare il prezzo in quel modo.
Il BD soprattutto potevano proprio evitarselo e non facevano un euro di danno: avremmo una PS3 60 giga a 459 euro ed una 20 giga a 369 euro.
Non male come ipotesi, eh ?
il Wii neppure lo considero.
Per me NON è una console next-gen, ma una grandissima occasione mancata.
Ed ero in prima fila per acquistarlo (per mio figlio) quando ancora si pensava a qualcosa di diverso ...
oscuroviandante
20-12-2006, 16:49
ok, fai il conto partendo da 599€ + pes + resistance + ridge racer + cavo hdmi
PS3 599+
pes 60+
resistance 60+
RR 60+
hdmi 40+
= :stordita:
819 :help:
io con 520 mi sono portato a casa tutto...
No , decisamente troppo , mi dispiace veramente....
Coyote74
20-12-2006, 16:52
PS3 599+
pes 60+
resistance 60+
RR 60+
hdmi 40+
No , decisamente troppo , mi dispiace veramente....
Ma perchè fai i conti tra un'offerta commerciale (quella sfruttata da te) e il prezzo massimo di listino della PS3? Tra l'altro ci sono cavi hdmi anche da 15-20€... certo che se vogliamo esagerare basta che ti metto di mezzo un cavo hdmi da 400€ (e ce ne sono anche di più cari), così superiamo i 1000€ :rolleyes:
Mister Tarpone
20-12-2006, 16:55
Vi fate tutte ste paranoie sul fatto che ps3 è troppo costosa??:asd:quando c'è gente che non si fa problemi a spendere in tv da 1500€ per giocare in 720p??... :asd:
Sarà...ma a me,tutte ste critiche sul prezzo della console sony,mi sembrano una vera cazzata :cool: .
goldorak
20-12-2006, 16:58
Vi fate tutte ste paranoie sul fatto che ps3 è troppo costosa??:asd:quando c'è gente che non si fa problemi a spendere in tv da 1500€ per giocare in 720p??... :asd:
Sarà...ma a me,tutte ste critiche sul prezzo della console sony,mi sembrano una vera cazzata :cool: .
Beh se vuoi giocare a 480i ce sempre il wii. :D
Mister Tarpone
20-12-2006, 16:59
Beh se vuoi giocare a 480i ce sempre il wii. :D
lo comprerò :D
oscuroviandante
20-12-2006, 17:07
Ma perchè fai i conti tra un'offerta commerciale (quella sfruttata da te) e il prezzo massimo di listino della PS3? Tra l'altro ci sono cavi hdmi anche da 15-20€... certo che se vogliamo esagerare basta che ti metto di mezzo un cavo hdmi da 400€ (e ce ne sono anche di più cari), così superiamo i 1000€ :rolleyes:
perchè è quella che mi è capitata tra le mani ;)
rifacciamo
400+
54 +
60 +
55 +
79
648.....
mettiamola in altro modo.
In questo momento la PS3 è una scelta bellissima e costosa che in termini di parco giochi non è molto allettante.
In questo momento la Xbox è una scelta bella , costosa fino ad un certo punto e con un parco giochi interessante.
A me girano le palle all'inverosimile non potermi prendere una PS3 per questo Natale e non vado certo a prenderla su ebay solo per averla e giocare a cosa?
Ho provato GOW e sono rimasto a bocca aperta ,è il gioco che mi ha spinto a scegliere la X.
Non ci fosse stato GOW probabilmente non me la sarei filata...
Stà di fatto però che quando uno và a comprare un prodotto lo acquista per il suo prezzo di mercato.
E se si sposta l'attenzione sul prezzo medio di mercato in questo momento si noterà che :
- per la PS3 il prezzo medio è superiore di molto rispetto al prezzo di listino (cifra dovuta a speculazioni import ecc...)
- per XBOX360 il prezzo medio è leggermente sotto listino considerando le modeste quantità disponibili in offerta nelle varie catene (avranno uno stock limitato per tali offerte) ed in ogni caso mai superiore al prezzo di listino che resta comunque ben inferiore a quello di listino della PS3 (figuriamoci rispetto al prezo medio)
Questo per quanto rigurda l'acquisto di una versione non PAL.
Certo, quando uscirà ufficialmente la PS3 in europa, il prezzo medio sarà quello di listino (non di certo inferiore viste le quantità disponibili...) a meno che la Sony non lasci ai distributori la possibilità di decidere a propria discrezione il prezzo. In quest'ultima eventualità se le quantità disponibili saranno esigue (e probabilmente a marzo sarà così...) il prezzo medio, soprattutto qui in Italia che non è certo considerata la prima scelta in termini di distribuzione, sarà sensibilmente superiore a quello di listino (semplice legge di mercato tra domanda e offerta...).
Comunque al 90% il prezzo di vendita sarà quello di listino.
Per chiarirci, stò solo facendo considerazioni nel tentativo di dissuadere l'acquisto di qualsiasi console al lancio. In mia opinione solo quando la PS3 avrà un prezzo comparabile a quello della XBOX360 e comunque sotto le 350 euro (diciamo una differenza pari al prezzo di un gioco) l'acquisto di PS3 acquista un senso, prima no (a patto che vi interessino più i giochi che i film hd)...
Dopo uno decida secondo coscenza, vi invito solo a riflettere prima di agire.
Scusa ma perchè fai finta di non capire?
La PS3 verrà venduta al prezzo pieno di listino per molti mesi. Anche per la Xbox 360 è stato così. Quale prezzo si dovrebbe considerare secondo te?
Al contrario la Xbox 360 premium si trova ormai ovunque a 369, indipendentemente che il prezzo di listino sia più alto.
Cosa c'è di difficile non si capisce.
Coyote74
20-12-2006, 17:13
Scusa ma perchè fai finta di non capire?
La PS3 verrà venduta al prezzo pieno di listino per molti mesi. Anche per la Xbox 360 è stato così. Quale prezzo si dovrebbe considerare secondo te?
Al contrario la Xbox 360 premium si trova ormai ovunque a 369, indipendentemente che il prezzo di listino sia più alto.
Cosa c'è di difficile non si capisce.
Questo è vero, ma la x360 già dopo 3-4 mesi dal lancio si trovava a prezzi inferiori al listino. Sapete benissimo che le catene spesso e volentieri se ne fregano del listino e dei guadagni su un prodotto, perchè rientrano con altri... ecco la verità sulle offerte. Centrano fino ad un certo punto con la novità o meno.
Questo è vero, ma la x360 già dopo 3-4 mesi dal lancio si trovava a prezzi inferiori al listino. Sapete benissimo che le catene spesso e volentieri se ne fregano del listino e dei guadagni su un prodotto, perchè rientrano con altri... ecco la verità sulle offerte. Centrano fino ad un certo punto con la novità o meno.
e secondo te fra 7 mesi Microsoft non modificherà il prezzo di listino di XBO360 ? :rolleyes:
Ho capito, ma qui si sta semplicemente figurando la situazione tipo che si troverà davanti l'acquirente a Marzo (ehmm...)
Con la penuria di PS3 che ci sarà per chissà quanto tempo, ti sembra probabile che qualcuno metta delle offerte? Al contrario non ci sarebbe da stupirsi se molti tenteranno di specularci vendendola a qualcosina in più, oppure obbligando a prendere X giochi insieme alla console.
Coyote74
20-12-2006, 17:22
e secondo te fra 7 mesi Microsoft non modificherà il prezzo di listino di XBO360 ? :rolleyes:
Secondo me non ancora e anche il nostro caro indovino Goldo sostiene che non abbasserà un bel niente, almeno non prima di Natale 2007.
dalle stesse dichiarazioni della microsoft (che ha tutte le motivazioni per negare ribassi di prezzo in futuro, per spingere gli indecisi all'acquisto adesso che PS3 è fuori dai giochi...) "non ci saranno ribassi di prezzo se non in risposta a ritocchi di prezzo della PS3".
Voglio dire, quante PS3 pensi di trovare in offerta a settembre 2007 ?
Quasi sicuramente se i negozi vorranno fare offerte sottocosto aspetteranno il periodo natalizio, almeno il 99%.
Secondo me gli scenari possibili a marzo sono due.
Se ci saranno poche PS3 disponibili al lancio europeo (quindi un paper-launch), di PS3 in vendità non se ne troveranno dopo due settimane e il prezzo di listino di XBOX360 potrebbe restare lo stesso.
Se Sony riuscirà a risolvere i suoi problemi di produzione e distribuzione potrebbero esserci una sufficente quantità di PS3 da indurre Microsoft a ridurre il prezzo.
Comunque in ciascuno dei due scenari, Microsoft resta avvantaggiata come impatto sui consumatori, da una parte perchè sarà praticamente l'unica disponibile, dall'altra perchè potrebbe costare di listino la metà delle corrispettive versioni di PS3 (e chissà se ci saranno altre offerte sottocosto dei negozi...)
Mister Tarpone
20-12-2006, 17:46
Secondo me gli scenari possibili sono due.
Se ci saranno poche PS3 disponibili al lancio europeo, PS3 in vendità non se ne troveranno dopo due settimane dal lancio e il prezzo di listino di XBOX360 potrebbe restare lo stesso.
Se Sony riuscirà a risolvere i suoi problemi di produzione e distribuzione potrebbero esserci una sufficente quantità di PS3 da indurre Microsoft a ridurre il prezzo.
Comunque in ciascuno dei due scenari, Microsoft resta avvantaggiata come impatto sui consumatori, da una parte perchè sarà praticamente l'unica disponibile, dall'altra perchè potrebbe costare di listino la metà delle corrispettive versioni di PS3 (e chissà se ci saranno altre offerte sottocosto dei negozi...)
Anche il Dreamcast(il 360 di allora) a suo tempo era avvantagiato rispetto alla ps2(che soffriva degli stessi problemi di produzione di ps3),e di molto : un parco titoli vario e di ottima qualità e,un costo nettamente più basso :)
Risultato??
I consumatori nonostante la bontà della console sega hanno scelto playstation2 ;)
Il dremcast invece,morì :stordita:
goldorak
20-12-2006, 17:48
Anche il Dreamcast a suo tempo era avvantagiato rispetto alla ps2(che soffriva degli stessi problemi di produzione di ps3),e di molto : un parco titoli vario e di ottima qualità e,un costo nettamente più basso :)
Risultato??
I consumatori nonostante la bontà della console sega hanno scelto playstation2 ;)
Il Dreamcast è morto :stordita:
Eh pero' la Sega veniva da 1 progetto fallimentare senza contare che la visibilita' in termini pubblicitari era sotto zero.
Anche questo conta.
Mister Tarpone
20-12-2006, 17:52
Eh pero' la Sega veniva da 1 progetto fallimentare senza contare che la visibilita' in termini pubblicitari era sotto zero.
Anche questo conta.
Infatti non credo che una 360 farebbe quella fine..con la microsoft dietro è impossibile :)
Anche il Dreamcast a suo tempo era avvantagiato rispetto alla ps2(che soffriva degli stessi problemi di produzione di ps3),e di molto : un parco titoli vario e di ottima qualità e,un costo nettamente più basso :)
Risultato??
Il Dreamcast è morto :stordita:
Lì la differenza la fatta il brand PS.
A quanto ne sò al giro prima SEGA non era neanche presente e forse anche prima. Voglio dire, qualè stata la precedente console di sega rispetto al dreamcast ?
Poi di sicuro Sega non aveva i soldi necessari per fare una campagna pubblicitaria come quella di microsoft.
L'unico modo per far conoscere un prodotto nuovo è la pubblicità e per XBOX360 se ne stà facendo davvero tanta in questo periodo.
Tra Tv, internet, riviste e negozi sarei curioso di sentire chi non si è imbattuto nemmeno una volta in una pubblicità per XBOX360. Dopo magari cè chi ancora ha visto la pubblicità ma non sà cosè, ma buttati i ponti della comunicazione, si fà presto ad attirare l'attenzione.
Non dimentichiamoci che oltretutto stavolta di sostanza ce nè parecchia, più incentrata sui giochi e a un prezzo sensibilmente inferiore...
Insomma, non si può certo decretare un vincitore ma la battaglia sarà molto dura (e Sony a mio parere se la scampa stavolta, deve più dire grazie al suo nome che ai suoi effettivi meriti in termini di scelte azzeccatte...)
Sgt. Bozzer
20-12-2006, 18:00
oglio dire, qualè stata la precedente console di sega rispetto al dreamcast ?
sega saturn..
ivano444
20-12-2006, 18:04
sega saturn..
ce l'avevoooo!!!!!
mitica comsole i vari sonic e mortal kombat ki se li scorda :sofico:
detto e ribadisco: ps3 è un ottimo lettore BD, come console meglio aspettare metà/fine 2007 x qke gioco decente. poi se "ps3 rox sempre e cmq" :rolleyes: le mie impressioni le ho postate diverse pagine fa....cmq se vuoi un giudizio seconde te + parziale ti faccio parlare con chi mi ha fatto provare la console. Poi ti voglio in ginocchio sui ceci xò :D
:doh:
sogna caro sogna........ :)
Mister Tarpone
20-12-2006, 18:05
A quanto ne sò al giro prima SEGA non era neanche presente e forse anche prima. Voglio dire, qualè stata la precedente console di sega rispetto al dreamcast ?
Imho:
ps1 vs saturn
ps2 vs xbox
per queste 2 console,il confronto di vendite contro sony è stato lo stesso identico disastro.
XBOX continua ad esistere perchè è di microsoft...mentre sega ha dovuto rinunciare all'hw perchè ormai era con l'acqua alla gola :stordita:
Infatti, anche perchè gli utenti del botolo sono abbastanza incazzati visto che tecmo, per loro, perde troppo tempo con DOA extreme e questo remake dell'edizione xbox 1 su ps3 invece di sbrigarsi a terminare i lavori su ninja gaiden 2 che è una loro esclusiva.
lo sai no che è un altro team ad occuparsi di Sigma?
sega saturn..
Allora effettivamente all'epoca playstation sega s'era presentata all'appuntamento; pensavo diversamente. Comunque leggendo su Wikipedia vengono confermate le mie ipotesi sulle strategie di marketing pessime di Sega e un certo argomento "pirateria" a pro della diffusione del prodotto di Sony.... :fiufiu:
ivano444
20-12-2006, 18:11
Allora effettivamente all'epoca playstation sega s'era presentata all'appuntamento; pensavo diversamente. Comunque leggendo su Wikipedia vengono confermate le mie ipotesi sulle strategie di marketing pessime di Sega e un certo argomento "pirateria" a pro della diffusione del prodotto di Sony.... :fiufiu:
playstation=pirateia=5 euro dal marocca=ho piu giochi dello scemo che compra originale :D =finche la ps si modifica chi me lo fa fare di guardare altre console :rolleyes:
PS3 599+
pes 60+
resistance 60+
RR 60+
hdmi 40+
No , decisamente troppo , mi dispiace veramente....ma siamo sicuri che i giochi della PS3 costino 60 € ?
goldorak
20-12-2006, 18:18
playstation=pirateia=5 euro dal marocca=ho piu giochi dello scemo che compra originale :D =finche la ps si modifica chi me lo fa fare di guardare altre console :rolleyes:
Beh sul dreamcast partivano i giochi pirati senza neanche dover modificare la console e tuttavia la console non se l'e' cagata nessuno (intendo nel mercato di massa).
Mettici dentro anche il fatto che la Sega spendeva milioni su progetti del esisto commerciale quanto meno dubbiosi, Shenmue docet, e capisci perche' e' stata costretta a ridursi allo sviluppo del software abbandonando il lato hardware in ambito home.
Mister Tarpone
20-12-2006, 18:21
Beh sul dreamcast partivano i giochi pirati senza neanche dover modificare la console e tuttavia la console non se l'e' cagata nessuno (intendo nel mercato di massa).
Mettici dentro anche il fatto che la Sega spendeva milioni su progetti del esisto commerciale quanto meno dubbiosi, Shenmue docet, e capisci perche' e' stata costretta a ridursi allo sviluppo del software abbandonando il lato hardware in ambito home.
Aggiungici anche che in quel periodo il mercato dei coin up(dove sega ci chiappava un sacco di soldi) s'era ridimensionato di brutto.
ivano444
20-12-2006, 18:22
non lo sapevo......calcola che in quella generazione io ancora giocavo con la ps1 e il nintendo 64 quindi mi sono perso gran parte di quello venuto dopo... :muro:
ivano444
20-12-2006, 18:23
ma siamo sicuri che i giochi della PS3 costino 60 € ?
credo un pochino d+....60 euro ci costano quelli del wii... :ciapet:
torgianf
20-12-2006, 18:30
ancora sta storia? l'italia non e' il mondo intero.....
ivano444
20-12-2006, 18:33
ancora sta storia? l'italia non e' il mondo intero.....
tutto il mondo è paese..... :ciapet:
jpjcssource
20-12-2006, 18:40
GTR esce anche su xbox 360 :)
http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=577
goldorak
20-12-2006, 18:47
Sega revealed new details for the PS3 port of the arcade fighting game Virtua Fighter 5:
* The PS3 version is based on "version B" of the arcade game
* The game does not have online functions
* The video processor in the Lindbergh Arcade hardware is the same as the PS3, so there were no problems in porting the same graphics over to PS3
* However, the arcade system uses Pentium 4 processor, so they could not use the same technology in PS3's cell processor; and besides that, PS3 has less memory than the arcade system.
* Thanks to the PS3 hard drive, develops can use it as data buffers
* Developers can pack everything that they wanted in the BluRay disc and there were no restrictions
* The reason the game is ported over to PS3 because its video processor is more compatible with the Lindbergh than the Xbox 360
* The team does not plan to concentrate only on PS3, they also consider to make some software for Xbox 360
E' il secondo gioco di rilevo senza online, motorstorm e adesso virtua fighter 5.
Com'e' la storia dell'online gratuito su ps 3 ? :asd:
jpjcssource
20-12-2006, 18:49
lo sai no che è un altro team ad occuparsi di Sigma?
No non lo sapevo :)
torgianf
20-12-2006, 18:49
Sega revealed new details for the PS3 port of the arcade fighting game Virtua Fighter 5:
* The video processor in the Lindbergh Arcade hardware is the same as the PS3, so there were no problems in porting the same graphics over to PS3
* However, the arcade system uses Pentium 4 processor, so they could not use the same technology in PS3's cell processor; and besides that, PS3 has less memory than the arcade system.
* Developers can pack everything that they wanted in the BluRay disc and there were no restrictions
* The reason the game is ported over to PS3 because its video processor is more compatible with the Lindbergh than the Xbox 360
* The team does not plan to concentrate only on PS3, they also consider to make some software for Xbox 360
E' il secondo gioco di rilevo senza online, motorstorm e adesso virtua fighter 5.
dell'online purtroppo gia si sapeva
ivano444
20-12-2006, 18:51
na gran caxxata :Prrr:
jpjcssource
20-12-2006, 18:52
tutto il mondo è paese..... :ciapet:
sopratutto perchè dicono tutti che gli italiani sono dei piratoni, poi hanno comunità p2p e warez varie che noi ce le sogniamo (poi non parliamo neanche delle broadband di cui possono disporre per passarsi il materiale pirata) e il pirlone italiano stà ancora li ad autoconvincersi di essere il povero fuorilegge :rolleyes:
Forse la divisione Intrattenimento sarà in passivo, ma da questo a dire che l'intera Sony fallisca ci passa una montagna :D
E' vero la Sony è un colosso , ma è anche vero che il suo fatturato attivo dipende per un buon 70-80% da PSP-PS2-PS3 :sofico:
E' vero la Sony è un colosso , ma è anche vero che il suo fatturato attivo dipende per un buon 70-80% da PSP-PS2-PS3 :sofico:
mi sembra improbabile come percentuale...
cmq come si fa a mettere in paragone la ps2 con xbox...la console Sony oltre a uscire prima ebbe la fortuna di trovare la strada spianata dalla ps1, ovvio che ormai il mondo intero conosceva il brand e quindi anche se fosse stata fatta di cartapesta molti l'avrebbero comperata ugualmente. ora rendetevi conto che la situazione xbox360-ps3 è ben diversa....
cmq come si fa a mettere in paragone la ps2 con xbox...la console Sony oltre a uscire prima ebbe la fortuna di trovare la strada spianata dalla ps1, ovvio che ormai il mondo intero conosceva il brand e quindi anche se fosse stata fatta di cartapesta molti l'avrebbero comperata ugualmente. ora rendetevi conto che la situazione xbox360-ps3 è ben diversa....
vero,però anche se fosse uscita ps2 dopo e xbox prima avrei cmq comprato la ps2...per xbox non c'è stato nemmeno un gioco che mi ha attirato....ora però la 360 sembra avere dalla sua dei titolo di tutto rispetto!
mi sembra improbabile come percentuale...
Puo sembrare irreale la percentuale ma se ci fai caso , vendono milioni di console,mentre per il resto (TV LCD - CELLULARI e altre cose del genere) rispetto ai rivali di mercato è molto sotto come vendite ;)
ma ovvio che la ps2 visse e vive tuttora di rendita per gran parte grazie alla ps1!!! immaginate se la ps1 fosse stata un fallimento o poco più, la ps2 avrebbe avuto lo stesso successo?? non credo, ora le cose sono un pochino cambiate..non credete??
Bhè si certo sono cambiate , ora c'è una concorrenza adeguata al fenomeno Ps...La Ps1 era praticamente da sola, la Ps2 aveva 2 concorrenti che (anche se il cubo è stata na grande console) non erano all'altezza..
ma ovvio che la ps2 visse e vive tuttora di rendita per gran parte grazie alla ps1!!! immaginate se la ps1 fosse stata un fallimento o poco più, la ps2 avrebbe avuto lo stesso successo?? non credo, ora le cose sono un pochino cambiate..non credete??
daccordissimo!ma c'è anche un'altra nota da fare: prima delle console next-gen c'erano le esclusive,mentre ora i giochi sembrano essere tutti multipiattaforma...datemi mgs e gt4 su xbox360 che la compro subito! :D
cmq raga io penso che la ps3 è una bella macchina e che ancora ci vuole tempo per sfruttarla bene...la 360 mi incoglia non poco,sembra essere uscita dal "guarda che grafica senza badare ai contenuti" dell'xbox...aspetto solo i primi veri titoli da ambe le parti e poi decido cosa comprare....o forse entrambe :sofico:
Naturalmente anche io aspetterò dei titoli su entrambe le console per decidere quale prendere.......Poi uno si fa influenzare dai pochi giochi esclusiva che so rimasti e compra entrambe :D
-=Krynn=-
20-12-2006, 20:01
troppo vero..la scelta di Nintendo infatti mica la capisco..non tutti hanno un router wireless in casa....
-=Krynn=-
20-12-2006, 20:21
Poi di sicuro Sega non aveva i soldi necessari per fare una campagna pubblicitaria come quella di microsoft.
L'unico modo per far conoscere un prodotto nuovo è la pubblicità e per XBOX360 se ne stà facendo davvero tanta in questo periodo.
Tra Tv, internet, riviste e negozi sarei curioso di sentire chi non si è imbattuto nemmeno una volta in una pubblicità per XBOX360. Dopo magari cè chi ancora ha visto la pubblicità ma non sà cosè, ma buttati i ponti della comunicazione, si fà presto ad attirare l'attenzione.
...)
c'è da dire che ho visto + publicità della X in questa settimana che non nell'ultimo anno.....sarà un caso?
troppo vero..la scelta di Nintendo infatti mica la capisco..non tutti hanno un router wireless in casa....
Beh magari nel resto del mondo ormai sono più diffuse le reti wireless, mentre in Italia... Certi comuni ancora sognano l'ADSL :rolleyes:
Oppure, volendo essere cattivi... Perché così l'adattatore usb-ethernet te lo vendono a parte ;)
ivano444
20-12-2006, 20:39
Beh magari nel resto del mondo ormai sono più diffuse le reti wireless, mentre in Italia... Certi comuni ancora sognano l'ADSL :rolleyes:
Oppure, volendo essere cattivi... Perché così l'adattatore usb-ethernet te lo vendono a parte ;)
tranquillo è la seconda :D
secondo te perche nintendo è cosi in forma ?e dire ke è quella che vende meno di tutti :Prrr:
la seconda che hai detto :D
-=Krynn=-
20-12-2006, 20:55
tranquillo è la seconda :D
secondo te perche nintendo è cosi in forma ?e dire ke è quella che vende meno di tutti :Prrr:
Nintendo ha i pokemon... :rolleyes:
in italia purtroppo vige la sindrome degli "allenatori":
ogni italiano è bravo a fare l'allenatore a sparare sentenze e a dire sempre che è colpa degli albitri :asd: e che avrebbe messo quel giocatore e bla bla e così via dicendo :asd:
la sindrome dilaga...... :D
CapodelMondo
20-12-2006, 21:32
volevo solo aggiungere se non è già stato fatto che la x360 tra circa tre mesi andrà in fase produtiva col processo a 65 nm. questo influirà sull minor riscaldamento (quindi maggior stabilità) e su un minor costo di produzione (a parità di lastre ci stanno + processori detta in maniera un po alla porkocane).
se poi microsoft userà l abbassamento dei costi per intascarsi più soldi o per far scendere il prezzo non si sa, certo è che è una carta da giocarsi contro la ps3.
personalemnte al mediaworld si trovano ancora moltissime x360 pro a 299€ (la mia prodota a settembre 2006 prima che qualcuno dica che sono scarti di magazzino), l idea tra qualche mese di potersela comprare addiittura a meno è allettante.
credo un pochino d+....60 euro ci costano quelli del wii... :ciapet:
infatti ho dei dubbi ...
I giochi del Wii costano 59 euro, quelli dell' X360 vanno dai 59 ai 74 euro, quelli della PS3, su un supporto molto più costoso, quanto costano ?
c'è da dire che ho visto + publicità della X in questa settimana che non nell'ultimo anno.....sarà un caso?
siamo sotto Natale, Sony non ha prodotti nei negozi, Nintendo attira con un prezzo apparentemente basso, normale che Microsoft faccia di tutto per "premere sull' acceleratore"
Window Vista
20-12-2006, 21:37
infatti ho dei dubbi ...
I giochi del Wii costano 59 euro, quelli dell' X360 vanno dai 59 ai 74 euro, quelli della PS3, su un supporto molto più costoso, quanto costano ?
dai 80 ai famosi 99€ :stordita: :doh:
ivano444
20-12-2006, 21:39
Nintendo ha i pokemon... :rolleyes:
e non se li lascia sfuggire tranquillo ;)
i soldi si fanno a suon di esclusive
dai 80 ai famosi 99€ :stordita: :doh:
si, 150... :doh:
e dove l hai sentita questa emerita ca@@ata???
ivano444
20-12-2006, 21:47
era uscita una nes...ma cmq non credo siano cosi alti i prexxi
Window Vista
20-12-2006, 21:48
Ma l'hai detto te in un altro thread che non mi ricordo :stordita: :doh:
e ci mancherebbe...100 euro un gioco :rolleyes: ...saranno dai 50 ai 70 MASSIMO...
PS..Io???? mica mi ricordo di aver detto che 1 gioco costasse 100 euro...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40282
questa è quella che mi ricordo di notizia..poi non so se ne sono uscite altre, e tra l altro non riguarda i formati europei
e ci mancherebbe...100 euro un gioco :rolleyes: ...saranno dai 50 ai 70 MASSIMO...
PS..Io???? mica mi ricordo di aver detto che 1 gioco costasse 100 euro...
a 50 euro non ne troverai MAI
il massimo sarà sicuramente 70 ( 75 supermegaextraiper esclusiva )
il massimo sarà sicuramente 70 ( 75 supermegaextraiper esclusiva )
altra cosa impossibile: alcuni titoli della X360 costano più di 70 euro, la PS3 non sarà da meno
a 50 euro non ne troverai MAI
mah, qualche gioco mediocre lo troverai a 50-54 euro...un po come adesso...ovvio, GT5 o MGS4 sarà di sicuro a 70...
mah, qualche gioco mediocre lo troverai a 50-54 euro...un po come adesso...ovvio, GT5 o MGS4 sarà di sicuro a 70...
giochi della X360 a meno di 59 euro io non ne trovo (in negozio)
Qualcuno più vecchiotto sui 54 euro, ma solo dopo un pò dall' uscita della console
Window Vista
20-12-2006, 22:13
Quanto son felice se un gioco arriverà a costare dai 90€ in sù, dio quanto ci godo, quel giorno, quando succederà ti consiglio di non venire proprio sul forum :O , già sul lancio mondiale ha toppato(e ha fatto girar le ball a tutta l'Europa, poi con quel" this is living"nenche parlarne(tanto non ti rispondo)
, anzi ha toppato su tutto, ormai il tira solo il brand :stordita.
Se SUCCEDERà NON PARLARE NEANCHE :muro: :muro: :muro: , mi manca solo questa di vederla!!! :help: :help: :help: :doh: :stordita:
ma perchè la mettete sul personale ?!? :mbe:
Ma vi paga qualcuno tra Nintendo, M$ o SOny ?!?
Window Vista
20-12-2006, 22:19
ma perchè la mettete sul personale ?!? :mbe:
Ma vi paga qualcuno tra Nintendo, M$ o SOny ?!?
M$ Sony e N, nessun dei 3 , tifo per me!!! :read: :stordita:
M$ Sony e N, nessun dei 3 , tifo per me!!! :read: :stordita:
e allora come fai a gioire se i giochi di una console costeranno 90 € ?!? :mbe:
Window Vista
20-12-2006, 22:32
e allora come fai a gioire se i giochi di una console costeranno 90 € ?!? :mbe:
Rido per non piangere, mai sentito stò detto??? :mbe:
Vuol dire che comprerò meno giochi e così via....... :(
kenjcj2000
20-12-2006, 23:03
I prezzi saranno allineati su quelli del 360 da me le ultime uscite stanno tutte a 69.99
CoreDump
21-12-2006, 00:39
I prezzi saranno allineati su quelli del 360 da me le ultime uscite stanno tutte a 69.99
Penso anche io che stiano allineati su quelli dell'x360, comunque se fate una
ricerca su google vedrete che i prezzi americani sono quelli, certo poi bisogna
vedere se a noi europei cè lo vogliono mettere in berta come sempre :ciapet: :D
Gemini77
21-12-2006, 00:46
da noi a quella cifra trovi le edizioni limitate, le ultime uscite stanno sui 54€ o 59€ ... naturale è che, se vai alla coop o al carefour trovi anche Top Spin 2 a 69€ :rolleyes:
Pasqualino
21-12-2006, 00:58
volevo solo aggiungere se non è già stato fatto che la x360 tra circa tre mesi andrà in fase produtiva col processo a 65 nm. questo influirà sull minor riscaldamento (quindi maggior stabilità) e su un minor costo di produzione (a parità di lastre ci stanno + processori detta in maniera un po alla porkocane).
se poi microsoft userà l abbassamento dei costi per intascarsi più soldi o per far scendere il prezzo non si sa, certo è che è una carta da giocarsi contro la ps3.
personalemnte al mediaworld si trovano ancora moltissime x360 pro a 299€ (la mia prodota a settembre 2006 prima che qualcuno dica che sono scarti di magazzino), l idea tra qualche mese di potersela comprare addiittura a meno è allettante.
cos'è questa storia della nuova produzione di xbox 360? qualcuno può spiegare????
Everyman
21-12-2006, 01:18
Ninja Gayden per PS3:
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen026.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen029.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2006/352/935677_20061219_screen046.jpg
Come diceva qualcuno qui dentro...tale e quale alla versione xbox :asd:
goldorak
21-12-2006, 08:26
Ken Kutaragi vuole un'altra PlayStation 3
L'uomo-simbolo del marchio PlayStation parla di una terza versione "multimediale".
Parlando alla stampa giapponese, Ken Kutaragi ha accennato alla realizzazione di un terzo modello PS3 dotato di maggiori capacità "multimediali" e minori caratteristiche "ludiche" se non la totale rimozione del lato videogame.
Già negli anni scorsi, Sony aveva tentato questa strada con il modello PSX, unione di PlayStation 2 e videoregistratore digitale che non ha esattamente riscosso grande popolarità in Giappone (tanto che il suo arrivo in occidente è stato successivamente cancellato). Nel caso della PlayStation 3, è lo stesso Kutaragi a citare una seconda porta HDMI (per la separazione audio/video) e il doppio della memoria interna, oltre ad un prezzo ovviamente più alto.
fonte : Nextgame.it
Ninja Gayden per PS3:
........
ma ci hai mai giocato a NG su xbox1?? :mbe: questo è un gioco xbox tirato a HD. modelli poco complessi, plasticoso e assolutamente non next gen. che poi spacchi non ci piove. ma spacca già da tre anni. IMHO tecnicamente è solo un gioco del primo xbox tirato , molto poco, a lustro su un hardware che dovrebbe essere oltremodo superiore. Capisco che al momento va bene così e bisogna accontentarsi purtroppo. Aspetto con ansia heavenly sword invece, quello sì sembra venir su bene
Questo è un porting, nè +, nè -
ma ci hai mai giocato a NG su xbox1?? :mbe: questo è un gioco xbox tirato a HD. modelli poco complessi, plasticoso e assolutamente non next gen. che poi spacchi non ci piove. ma spacca già da tre anni. IMHO tecnicamente è solo un gioco del primo xbox tirato , molto poco, a lustro su un hardware che dovrebbe essere oltremodo superiore. Capisco che al momento va bene così e bisogna accontentarsi purtroppo. Aspetto con ansia heavenly sword invece, quello sì sembra venir su bene
Questo è un porting, nè +, nè -
quoto io l'ho finito su xbox e ha poco da invidiare a quello per ps3...almeno per quello che si capisce nelle immagini.. ;) e poi secondo me giocare senza la vibrazione del controller non deve essere tanto bello... :rolleyes:
P.S. ma Ninja Gayden non è un'esclusiva per xbox? perkè lo stanno facendo per ps? :muro: :muro: allora perkè le esclusive ps come dragonball non le fanno pure per xbox??...invece di costringere le persone a comprare una skifosa ps2 solo per giocare a budokai :cry:
Anche io considero Heavenly Sword il titolo più promettente in uscita per PS3 :O
-=Krynn=-
21-12-2006, 09:17
e non se li lascia sfuggire tranquillo ;)
i soldi si fanno a suon di esclusive
guarda, fosse per me se li potrebe tenere ben stretti :cool:
Ecco un test su una quindicina di film a testa per i due formati
lettore XBOX360 vs lettori stand alone blue-ray.
Manca una prova della PS3....
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20061123
Riassunto mooolto breve
- blue-ray fornisce un immagine leggermente più nitida.
- hd-dvd dell'XBOX360 fornisce un immagine definita più "dolce", più effetto cinema.(e io aggiungo che questo può essere dovuto nel lettore XBOX360 anche a un effetto passa-basso del cavo su cui transita un segnale analogico, mentre per HDMI il problema non sussite visto che il segnale è digitale. Insomma, sarebbe stato utile provare un letore HD-DVD con uscita digitale)
Le differenze restano minime e soprattutto dipendono esclusivamente da gusti personali.
- blue-ray è leggermente più sensibile al rumore video, pertanto le potenziali qualità visive dipendono in maniera più marcata dalla qualità del televisore, mentre per il lettore per l'xbox360 da questo punto di vista è meno sensibile
- il lettore per XBOX360 può fornire uscita a 1080p su VGA, però sembra non abbiano ancora trovato tv compatibili. (a maggior ragione sarebbe stato sensato provare un lettore hd-dvd stand alone con uscita HDMI a 1080p....)
CONCLUSIONI : Tendenzialmente prestazioni molto allineate e il blue-ray forse necessita di una leggera attenzione aggiuntiva anche alla qualità del resto del sistema (tv in primis...)
E' una cacchiata :D
....
Impensabile, almeno per i giochi :)
scusa ma perchè?
apparte che fare un lettore con due lenti avrebbe potuto (se sviluppato bene) aumentare la velocità del lettore, avrebbe aumentato la capienza di un singolo supporto oltre i 10 gb, poi se un gioco andava ancora oltre, bastava fornire un altro disco... e tutto con una tecnologia dvd che costa sempre meno di BR hd-DVD... ecco che si avrebbe avuto una capienza degna di un BR, che è un pochino prematuro, almeno per me....
eppoi perchè m$ non dovrebbe volere un hd-dvd nella prossima generazione di console?
ciao :)
Coyote74
21-12-2006, 12:15
GTR esce anche su xbox 360 :)
http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=577
E infatti io mi riferivo a GTR per x360 :)
Ninja Gayden per PS3:
esatto :asd:
Coyote74
21-12-2006, 12:18
Già, perchè secondo te la PS3 non si trova la strada spianata dalla PS2? In proporzione la situazione è ancora migliore rispetto a quella post-ps1. Faccio solo notare che la PS2 è stata la console più diffusa della storia... circa 120 MILIONI di pezzi nel mondo... situazione ben diverasa, eh? Ma le sapete le cose o ve le inventate? :rolleyes:
torgianf
21-12-2006, 12:21
esatto :asd:
infatti,e' la versione xbox con le texture di dimensioni maggiori.i poligoni son quelli,nulla di nuovo.
Filippo75
21-12-2006, 12:21
Visto il nuovo video di Gran Turismo HD?
http://www.gran-turismo.com/jp/data/movie/20061221_gthd/gthd_concept_digest_movie.wmv
Spettacolo!
Ken Kutaragi vuole un'altra PlayStation 3
L'uomo-simbolo del marchio PlayStation parla di una terza versione "multimediale".
Parlando alla stampa giapponese, Ken Kutaragi ha accennato alla realizzazione di un terzo modello PS3 dotato di maggiori capacità "multimediali" e minori caratteristiche "ludiche" se non la totale rimozione del lato videogame.
Già negli anni scorsi, Sony aveva tentato questa strada con il modello PSX, unione di PlayStation 2 e videoregistratore digitale che non ha esattamente riscosso grande popolarità in Giappone (tanto che il suo arrivo in occidente è stato successivamente cancellato). Nel caso della PlayStation 3, è lo stesso Kutaragi a citare una seconda porta HDMI (per la separazione audio/video) e il doppio della memoria interna, oltre ad un prezzo ovviamente più alto.
fonte : Nextgame.it
che cac*ta :eek:
allora questa terza versione non sarebbe più una playstation... e che diventa? un lettore chiamato playstation... buh :rolleyes:
va beh che anche così com'è ora... :sofico: :)
infatti,e' la versione xbox con le texture di dimensioni maggiori.i poligoni son quelli,nulla di nuovo.
please nn quotare + il troll che ce l'ho in ignore...thx :)
onorato di esserlo :asd:
:D
Coyote74
21-12-2006, 12:31
Visto il nuovo video di Gran Turismo HD?
http://www.gran-turismo.com/jp/data/movie/20061221_gthd/gthd_concept_digest_movie.wmv
Spettacolo!
Credo sia solamente un video tratto dal filmato prerenderizzato... perchè se fosse veramente così allora tutto ciò che si è visto fin'ora diventa obsoleto di colpo.
Anche io considero Heavenly Sword il titolo più promettente in uscita per PS3 :O
Ma il gioco più potente per PS3 non è Killzone 2? :asd:
Vabbè dai questa è una lamerata :angel:
Coyote74
21-12-2006, 12:33
Ma il gioco più potente per PS3 non è Killzone 2? :asd:
Vabbè dai questa è una lamerata :angel:
Ecco, evita :rolleyes:
Filippo75
21-12-2006, 12:37
Credo sia solamente un video tratto dal filmato prerenderizzato... perchè se fosse veramente così allora tutto ciò che si è visto fin'ora diventa obsoleto di colpo.
???
A me sembrano dei normalissimi replay di gioco. :)
Coyote74
21-12-2006, 12:40
???
Mhhh... ho i miei dubbi, comunque se fosse veramente così non mi lamento, anzi...
Massimo87
21-12-2006, 12:41
???
sisi, come tutti i filmati sony.. tutti in-game :asd:
Filippo75
21-12-2006, 12:46
Mhhh... ho i miei dubbi, comunque se fosse veramente così non mi lamento, anzi...
Dovrebbe essere un trailer per la demo del 24 Dicembre, mi sembra strano che lo facciano in grafica precalcolata. Secondo me sono dei replay, comunque vedremo. :)
Andrea deluxe
21-12-2006, 13:02
http://www.tomshw.it./news.php?newsid=8633
goldorak
21-12-2006, 13:04
E' :old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old:
Si capisce che ho riportato la notizia 1 pagina fa', e che e' stata quotata in questa stessa pagina, qualche pixel piu' su ? :rolleyes:
kenjcj2000
21-12-2006, 13:05
mà.... se qualcuno riesce a spiegarmi cosa intende fare la sony mi faccia un trillo....
Coyote74
21-12-2006, 13:07
mà.... se qualcuno riesce a spiegarmi cosa intende fare la sony mi faccia un trillo....
Vuole creare una nuova versione che ripercorra la filosofia della poco fortunata PSX... tutto qui. Quindi con ingressi video, recorder, etc...
Yngwie74
21-12-2006, 13:15
Vuole creare una nuova versione che ripercorra la filosofia della poco fortunata PSX... tutto qui. Quindi con ingressi video, recorder, etc...
E il doppio di ram? Questa e' l'unica cosa che non mi piace di quell'articolo...
Coyote74
21-12-2006, 13:17
E il doppio di ram? Questa e' l'unica cosa che non mi piace di quell'articolo...
Per l'elaborazione in video-editing? Niente di più probabile :)
kenjcj2000
21-12-2006, 13:17
infatti.... è x quello che mi chiedo cosa vogliona fare?... qui non ci si capisce più una mazza.... nintendo fà una macchina e già dice che è una macchina nata x durare poco.... microsoft esce dicendo che vuole accorciare i cicli vitali della consol con uscite delle macchine molto precoci... sony manco è uscita la macchina da noi (e da poco da altre parti) e sono già sul pezzo da capo...... FACCIANO LORO
Yngwie74
21-12-2006, 13:25
Per l'elaborazione in video-editing? Niente di più probabile :)
Finche l'utilizzo della ram si dedica a quello, ma alla fine avrai PS3 con 256mb e PS3 con 512MB anche per i giochi... A me sta storia non piace proprio per niente.
Se poi inibiscono del tutto la funzione gaming non vedo perche' chiamare questo nuovo aggeggio PLAYstation.
jpjcssource
21-12-2006, 13:38
E infatti io mi riferivo a GTR per x360 :)
:mano:
Coyote74
21-12-2006, 13:41
Finche l'utilizzo della ram si dedica a quello, ma alla fine avrai PS3 con 256mb e PS3 con 512MB anche per i giochi... A me sta storia non piace proprio per niente.
Se poi inibiscono del tutto la funzione gaming non vedo perche' chiamare questo nuovo aggeggio PLAYstation.
Non credo che per i giochi ci siano inibizioni di sorta e se questi sono creati per usare 256+256 di ram, quella in eccedenza non comporta nessun vantaggio. Semplice, vogliono creare qualcosa che si avvicini il più possibile al mediacenter definitivo. BD, HDD, recorder, ingressi video, doppio hdmi, rete, WIFI, lettore di memorie, uscite ottiche... in effetti sarebbe la perfezione assoluta per chi ne sente la necessità. Ma la PSX, che doveva essere qualcosa di simile, anche se in piccolo e con i noti limiti, non ha avuto successo. Vedremo questa volta che succede.
jpjcssource
21-12-2006, 13:46
The power of brand :O
Comunque se fai girare su una console del gerenere un gioco pensato per la ps3 standard dovrebbe girare un pò meglio, a meno che il programmatore non faccia apposta a dire al gioco di non sfruttare la ram in più.
marco_1984
21-12-2006, 13:55
Anche in passato sono stati fatti degli upgrade alle console, basti pensare al NINTENDO 64! con l' Expansion Pak,un banco di 4MD di RDRAM che andava ad affiancarsi al banco originale da 4MB, raggiungeva gli 8MB di RAM permettendo di sfruttare giochi a più alta definizione come TUROCK che io mi ricordi...
Vegita.ssj
21-12-2006, 14:01
Se divesse essere vera la storia della maggiore ram e se questa dovesse essere sfruttata per meglio rendere il gioco, anche solo di un singolo pixel per me sarebbe una boiata assurda.
Mister Tarpone
21-12-2006, 14:04
Anche in passato sono stati fatti degli upgrade alle console, basti pensare al NINTENDO 64! con l' Expansion Pak,un banco di 4MD di RDRAM che andava ad affiancarsi al banco originale da 4MB, raggiungeva gli 8MB di RAM permettendo di sfruttare giochi a più alta definizione come TUROCK che io mi ricordi...
Serviva anche per Donkey kong64 e Zelda Majora's Mask :)
A me non mi ha colpito particolarmente... rispetto a GT4 hanno migliorato i modelli delle vetture e il pubblico, l'iluminazione sembra precalcolata. Se non sbaglio la demo è mossa da una beta dell'engine di Gt5. Non è cmq male per essere una demo.
marco_1984
21-12-2006, 14:19
Se divesse essere vera la storia della maggiore ram e se questa dovesse essere sfruttata per meglio rendere il gioco, anche solo di un singolo pixel per me sarebbe una boiata assurda.
anche per me, non è mica tanto giusto...
Serviva anche per Donkey kong64 e Zelda Majora's Mask :)
Si è vero! mi ricordo Zelda Majora's Mask! :)
Ecco, evita :rolleyes:
farsi una cazzo di risata nella vita mai? Vabbè... :mbe:
Appuntamento per la prossima estate ?
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=31586
a parte gli scherzi, se faccio queste segnalazioni a questo tipodi news, resto InT ?
Io direi di sì visto che si parla di perdita di esclusive, se non siete di comune accordo ditemelo ;)
Massimo87
21-12-2006, 17:44
farsi una cazzo di risata nella vita mai? Vabbè... :mbe:
ma te sei pazzo, mai toccare la divinità Sony, sarai punito se oserai contraddire la sua volontà :O
P.s.: quel filmato di GT è un bel CG.. altro che in-game :)
[QUOTE=Window Vista]Quanto son felice se un gioco arriverà a costare dai 90€ in sù, dio quanto ci godo, quel giorno, quando succederà ti consiglio di non venire proprio sul forum :O , già sul lancio mondiale ha toppato(e ha fatto girar le ball a tutta l'Europa, poi con quel" this is living"nenche parlarne(tanto non ti rispondo)
Se SUCCEDERà NON PARLARE NEANCHE :muro: :muro: :muro: , mi manca solo questa di vederla!!! :help: :help: :help: :doh: :stordita:
:)[/QUOT
ma te 6 venuto al mondo x rompere il caxxo alla gente?e anche se spendo 90 carte x 1 gioco sono soldi miei o sbaglio??
Window Vista
21-12-2006, 18:23
[QUOTE=Window Vista]Quanto son felice se un gioco arriverà a costare dai 90€ in sù, dio quanto ci godo, quel giorno, quando succederà ti consiglio di non venire proprio sul forum :O , già sul lancio mondiale ha toppato(e ha fatto girar le ball a tutta l'Europa, poi con quel" this is living"nenche parlarne(tanto non ti rispondo)
:)[/QUOT
ma te 6 venuto al mondo x rompere il caxxo alla gente?e anche se spendo 90 carte x 1 gioco sono soldi miei o sbaglio??
Non sei buono neanche di fare un quote, come pensi di rispondermi a me, e sopratutto con la PS3 in Europa neanche uscita!!!
goldorak
21-12-2006, 18:28
Tu sei liberissimo di spendere anche 200 € per un gioco ps 3 ma tieni in considerazione che forse non tutti sono del tuo parere. :stordita:
e te tieni in considerazione che sto discorso è nato x 1 trollata di Vista,in quanto non arriveranno mai a far pagare così 1 gioco...PS...parli di me e tu tra l altro non sai neanche scrivere...Window ..senza s...1 genio...
Massimo87
21-12-2006, 19:06
e te tieni in considerazione che sto discorso è nato x 1 trollata di Vista,in quanto non arriveranno mai a far pagare così 1 gioco...PS...parli di me e tu tra l altro non sai neanche scrivere...Window ..senza s...1 genio...
ma quanto stai rosicando? :rotfl:
fai il bravo cagnolino e sborsa i soldi alla sony su su! :D
Jonny, scusa la domanda personale, ma la tua prima console è stata una playstation (1 o 2)? Perché se fosse così potrei capire il tuo attaccamento:
-1 l'età
-2 il primo amore non si scorda mai :)
comunque bisogna prendere atto che le società nella storia delle console hanno sempre avuto alti e bassi... atari, nintendo, sega... chi era la leader in una generazione difficilmente lo è stata anche la volta dopo... la sony l'ha fatto con la ps1 e poi la 2, ma non sarà sempre così, è fisiologico. Con la ps3 sta avendo, anche per colpa sua, un bel calo di interesse.. e pazienza, vedrai che ci saranno altre console... sono solo marchi... società multinazionali che, francamente, non si meriterebbero tutto questo attaccamento da parte dei consumatori.
Comunque sia chiaro che ti dico 'ste cose spassionatamente, non prendertela a male... :)
Ma rosicando che cosa? me lo spieghi?Rosica te che MGS non lo vedrai, e neanche DMC...bhuauauauaaaa...te mi fai troppo ridere...patetici cm te non ce ne sono...almeno goldo, e gli altri argomentavano le loro frasi...
cioè ma siete in grado di litigare pure per i prezzi dei giochi? ma fatela finita per piacere :doh:
scherzo o meno atteggiamenti come questi non sono graditi.
è un esempio, mi riferisco a tutti. vediamo di comportarci da persone adulte
Jonny, scusa la domanda personale, ma la tua prima console è stata una playstation (1 o 2)? Perché se fosse così potrei capire il tuo attaccamento:
-1 l'età
-2 il primo amore non si scorda mai :)
comunque bisogna prendere atto che le società nella storia delle console hanno sempre avuto alti e bassi... atari, nintendo, sega... chi era la leader in una generazione difficilmente lo è stata anche la volta dopo... la sony l'ha fatto con la ps1 e poi la 2, ma non sarà sempre così, è fisiologico. Con la ps3 sta avendo, anche per colpa sua, un bel calo di interesse.. e pazienza, vedrai che ci saranno altre console... sono solo marchi... società multinazionali che, francamente, non si meriterebbero tutto questo attaccamento da parte dei consumatori.
Comunque sia chiaro che ti dico 'ste cose spassionatamente, non prendertela a male... :)
PS2...cmq tutto è nato dal fatto che utenti che non capiscono 1 caxxo postano, tanto x flammare(vedi Vista)secondo te sony farà pagare i giochi 90 euro???? sii sincero, dai...
PS2...cmq tutto è nato dal fatto che utenti che non capiscono 1 caxxo postano, tanto x flammare(vedi Vista)secondo te sony farà pagare i giochi 90 euro???? sii sincero, dai...
solo se vuole suicidarsi del tutto :)
ma non penso che arriverà a tanto!
Vegita.ssj
21-12-2006, 19:27
cioè ma siete in grado di litigare pure per i prezzi dei giochi? ma fatela finita per piacere :doh:
scherzo o meno atteggiamenti come questi non sono graditi.
è un esempio, mi riferisco a tutti. vediamo di comportarci da persone adulte
Quoto, questa sezione è assurda, io non capisco perchè ci si deve attaccare così senza senso piuttosto che condividere una passione....A volte penso che per certe persone sia più il piacere lo schernire un altro utente piuttosto che giocare.
Bho :eek:
goldorak
21-12-2006, 19:32
Ma rosicando che cosa? me lo spieghi?Rosica te che MGS non lo vedrai, e neanche DMC...bhuauauauaaaa...te mi fai troppo ridere...patetici cm te non ce ne sono...almeno goldo, e gli altri argomentavano le loro frasi...
Qui sbagli, perche' quei due giochi arriveranno su xbox 360.
L'unica certezza che si puo' avere e' che solo i giochi sviluppati dai team interni non approderanno mai sulle altre console.
Ma per il resto non mettere la mano sul fuoco jonny 5 che ti scotterai.
;)
mi spiace ma, provocato o meno, hai passato il segno
non ritengo che dare del patetico o dire ad persone che non capiscono un caxxo rientri in ciò che si possa definire argomentare le proprie posizioni
sospeso una settimana
inutile non ammetterlo.
in sto forum c'è un puro accanimento contro il nuovo prodotto sony tutto quì.
anche se faranno qualcosa di buono ci sarà sempre pronto qualcuno (e + di uno) a spalar merda a favore di x360 e wii :)
ivano444
21-12-2006, 19:51
inutile non ammetterlo.
anche se faranno qualcosa di buono ci sarà sempre pronto qualcuno (e + di uno) a spalar merda a favore di x360 e wii :)
si si vabbe ciao continua con lo gnegne ;)
intanto una nuova ps3 in vista :read:
Ken Kutaragi, nella sua nuova veste di chairman e group CEO di Sony Computer Entertainment, ha parlato di quella che ha definito una "AV-centric PlayStation 3". Una terza PlayStation 3? Non del tutto.
Questo dispositivo munito di processore Cell dovrebbe puntare molto, se non tutto, sulle capacità multimediali. Questo prodotto dovrebbe avere un alimentatore più potente, la caratteristica anti-shock, il doppio della memoria e integrare una seconda porta HDMI per lo split audio/video.
Sony potrebbe quindi riproporre qualcosa di simile alla PSX, non esattamente un successo planetario.
http://www.tomshw.it/articles/20061202/ps3-logo_c.jpg
fuma sony fuma......
http://images-jp.amazon.com/images/P/B00005KB9T.09.LZZZZZZZ.jpg
poi dite perche si da addosso alla sony.... :rolleyes:
CUT
e per 3 volte 'sta notizia è apparsa su questo thread :D
Window Vista
21-12-2006, 19:55
inutile non ammetterlo.
E' come Windows Vista VS Linux, stessa cosa!!!
Sony ha il monopolio delle console=MS ha il monopolio nei sistemi operativi
Cosa li accomuna: sono due diavoli.
L'una dall'altra cerca entrare nel loro mercato monopolistico!!!
ivano444
21-12-2006, 19:56
e per 3 volte 'sta notizia è apparsa su questo thread :D
azz...scusate allora :p vabbe oggi non ci sono stato propio su hw upgrade :(
IcEMaN666
21-12-2006, 19:56
prenotata oggi :sofico:
terzo in coda a culo visto che si era liberato il posto..ce ne erano 37 (trentasette) prenotate :mbe:
si si vabbe ciao continua con lo gnegne ;)
fuma sony fuma......
http://images-jp.amazon.com/images/P/B00005KB9T.09.LZZZZZZZ.jpg
poi dite perche si da addosso alla sony.... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
io sarò un "troll" ma voi non siete da meno :D
il tuo intervento a cosa serve?
la mia è passione (o forse ignoranza è probabile) ma ha un motivo :)
la tua cosè ? :rolleyes:
se sony decide di andare verso questo passo ... sarà il mercato a decidere, ma come al solito c'è gente con la sfera di cristallo ..... :asd: :doh:
Massimo87
21-12-2006, 19:59
vedi di darti una calmata.. eppoi NON MINACCIARE IN PVT.. :rolleyes:
sarà difficile che rosichi qualcuno che sta aspettando ps3: è sempre in tempo a prendersi un 360... Più facile che rosichi chi ha un 360...(non ho detto che lo fa)
Window Vista
21-12-2006, 20:02
vedi di darti una calmata.. eppoi NON MINACCIARE IN PVT.. :rolleyes:
NON può rispondere perciò basta dargli contro, aspettae che rientri per farlo(se fate così, proprio.....) :)
:cool:
Vegita.ssj
21-12-2006, 20:04
sarà difficile che rosichi qualcuno che sta aspettando ps3: è sempre in tempo a prendersi un 360... Più facile che rosichi chi ha un 360...(non ho detto che lo fa)
quote mode on
ogni tanto qualcuno con un pò di buon senso :)
quote mode off
ivano444
21-12-2006, 20:04
:muro: :muro: :muro:
io sarò un "troll" ma voi non siete da meno :D
il tuo intervento a cosa serve?
la mia è passione (o forse ignoranza è probabile) ma ha un motivo :)
la tua cosè ? :rolleyes:
se sony decide di andare verso questo passo ... sarà il mercato a decidere, ma come al solito c'è gente con la sfera di cristallo ..... :asd: :doh:
ahhaha menomale che lo ammetti.....la tua è ignoranza non passione difendere a spada tratta una marca.. :rolleyes:
la mia cosè?e voglia di dire le cose come stanno....ù
per me sony puo sprofondare se è questo che vuole...ma tranquillo ogni suo fallimento commerciale te lo fa pagare sui prodotti che compri
tanto per la cronaca io sono uno che probabilmente comprera la ps3(non ora)
poi tutti buoni a criticare la nintendo e la sua console old generation poi se ce da dire una mezza a sulla sony tutti zitti i fanboy...vabbe xfetto cosi ;)
jpjcssource
21-12-2006, 20:09
:mbe: :mbe:
E' come Windows Vista VS Linux, stessa cosa!!!
Sony ha il monopolio delle console=MS ha il monopolio nei sistemi operativi
Cosa li accomuna: sono due diavoli.
L'una dall'altra cerca entrare nel loro mercato monopolistico!!!
Bhè non credo che il paragone sia proprio corretto....MS ha un potere sui SO che Sony nelle console non si sogna neanche :sofico:
ivano444
21-12-2006, 20:12
Bhè non credo che il paragone sia proprio corretto....MS ha un potere sui SO che Sony nelle console non si sogna neanche :sofico:
cè sempre piu gente che usa linux ;)
kenjcj2000
21-12-2006, 20:13
Oggi ho avuto modo di provare la ps3 x pochi minuti ..... esteticamente non mi pace molto ma questi sono gusti..... il pad sembra un giocattolo leggerissimo ma sinceramente (a parte che sembra poco robusto) ne sono rimasto abbastanza soddisfatto cosa che ritengo positiva (al contrario di molti) i tasti dorsali inferiori sono della stessa forma del vecchi pad (forse leggermente più piccoli) ma sono (non mi viene il temini) a corsa come quelli del 360 cosa molto positiva x i futuri giochi di macchine
rumorisità uguale a zero nel senso che non la sentivo nemmeno girare ma era accesa ........ provato Resistance tutto come credevo nulla di chè graficamente sparisce persino confrontato a COD3 ma se decvo essere sincero migliore di Perferct Dark uscito al lancio col 360 (anche se non sò quanto questo possa far testo) P.S. cosa positiva x chi vule la consol JP è che resistance era in italiano
Detto questo il mio negoziante di fiducia (oltre che amico) mi ha detto che i suoi fornitori non confermano Marzo come uscita cè un 30% di possibilità che le consegne delle macchine siano a settembre ma NULLA DI CONFERMATO una piccola possibiltà di ritardo cè ancora comunque
jpjcssource
21-12-2006, 20:15
cè sempre piu gente che usa linux ;)
Però microsoft ha un 90% solidissimo nel suo mercato di punta, Sony invece ha un 70% nel mercato old gen.
Passare da un playstation ad una xbox è più facile che passare da windows a linux, sopratutto per chi lavora e gioca :stordita:
Vegita.ssj
21-12-2006, 20:20
Ragazzi ma che paragoni sono? PAssare da ps a xbox è facile per chiunque ma un utente medio windows:
1) non sa cos'è linux
2) non saprebbe dove mettere le mani
ivano444
21-12-2006, 20:22
Ragazzi ma che paragoni sono? PAssare da ps a xbox è facile per chiunque ma un utente medio windows:
1) non sa cos'è linux
2) non saprebbe dove mettere le mani
si ma dalla parte della console di casa sony cè l'ìinterminabile fiducia-fissa dei suoi seguaci ;)
cmq
[21/12/2006]
EA sembra avere qualche idea interessante per il controller di PS3.
La capacità di riconoscere i movimenti del controller di PS3, per il momento, non è stata sfruttata a dovere. L'abbiamo vista in alcuni dei giochi di lancio, ma è sempre sembrata una funzione completamente accessoria, della quale si sarebbe potuto tranquillamente fare a meno. La situazione, ovviamente, cambierà nel momento in cui ci sarà qualche gioco che la sfrutterà in maniera intelligente, come sperano di fare gli sviluppatori di Army of Two. Parlando con la versione americana di PSM, hanno svelato un paio di possibili applicazioni: la prima riguarda la possibilità di "guidare" verso il bersaglio i colpi di un mortaio, mentre la seconda la gestione dei contraccolpi con il fucile da cecchino. È tutto interessante, e non fa altro che renderci più curiosi su Army of Two.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.