PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Zannawhite
30-12-2007, 23:28
Scusate ma avrei bisogno di una info:

I replay possono essere salvati solo nelle partite schermaglia contro avversari che non siano il Pc?

bart noel
31-12-2007, 11:33
Scusate ma avrei bisogno di una info:

I replay possono essere salvati solo nelle partite schermaglia contro avversari che non siano il Pc?

anche contro la cpu, tra l'altro il replay dell'ultima partita viene salvato automaticamente, è il file temp.rec

bart noel
31-12-2007, 11:47
http://www.expreview.com/img/review/1gbgt/1GT_card_roundup.png

LOL, con i settaggi su ultra sto gioco è superassatato di vram....l'unico tra quelli testati (c'è pure Crysis) che trae beneficio a tutte le risoluzioni dal passagio tra una scheda da 512MB a una con 1GB...la povera gt 256MB mi sa che ha gravi problemi di gestione della memoria...

Zannawhite
31-12-2007, 18:16
http://www.expreview.com/img/review/1gbgt/1GT_card_roundup.png

LOL, con i settaggi su ultra sto gioco è superassatato di vram....l'unico tra quelli testati (c'è pure Crysis) che trae beneficio a tutte le risoluzioni dal passagio tra una scheda da 512MB a una con 1GB...la povera gt 256MB mi sa che ha gravi problemi di gestione della memoria...Infatti è proprio in merito all'utilizzo di Vram di questo gioco che sto pensando a Gennaio di passare a una 8800GT con 1Gb. di DDR3

Una ulteriore info please bartnoel:
Tu non ci crederai ma ho appena installato Company of heroes OF, poi mi sono registrato l'account con i 2 codici su Relic on line.

il problema è il seguente, adesso tutte le volte che avvio CoH vuole connettersi ad Internet. Io ho il problema che non ho una tariffa Flat, inoltre ho una linea ISDN. Come posso giocare se non voglio usufruire del gioco on-line?

In merito la replay, quando rinomini il template, mi appare la scritta vuota se lo richiamo dal menù per ricaricarlo; succede così anche a voi?

P.S.: Auguri di buon anno a tutti voi :sofico:

http://img239.imageshack.us/img239/195/000020150wv.gifhttp://img239.imageshack.us/img239/195/000020150wv.gifhttp://img239.imageshack.us/img239/195/000020150wv.gif

bart noel
01-01-2008, 12:33
Infatti è proprio in merito all'utilizzo di Vram di questo gioco che sto pensando a Gennaio di passare a una 8800GT con 1Gb. di DDR3

Una ulteriore info please bartnoel:
Tu non ci crederai ma ho appena installato Company of heroes OF, poi mi sono registrato l'account con i 2 codici su Relic on line.

il problema è il seguente, adesso tutte le volte che avvio CoH vuole connettersi ad Internet. Io ho il problema che non ho una tariffa Flat, inoltre ho una linea ISDN. Come posso giocare se non voglio usufruire del gioco on-line?

Stacca la connessione internet e inserisci il dvd

In merito la replay, quando rinomini il template, mi appare la scritta vuota se lo richiamo dal menù per ricaricarlo; succede così anche a voi?

si

AlexCyber
01-01-2008, 15:26
ciao a tutti, ho installato company of heroes con la patch alla versione 1.71, dove trovo la patch per portarlo alla 2.101

ps: il link a inizio discussione non funzia

ciao

bart noel
01-01-2008, 15:59
Qui (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm)

Zannawhite
01-01-2008, 17:08
Non riesco a connettermi a nessuna partita :cry:
Mi si disconnette continuante appena provo ad entrare in una partita oppure a crearne una :muro:

Powered by ISDN 64Kb. http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/64.gif

stasera proverò a mettere a 128Kb. :mbe:

street
02-01-2008, 07:58
Si :D ero crociato prima di essere K) come d'altronde Pappa...e mi ricordo che ne abbiamo fatte di partite su SC ;)
Che nick hai su CoH??

b1lly su coh. Ti ho salutato l' altra sera, mentre stavo entrando in una partita.

MarkL
04-01-2008, 03:22
doppio post

MarkL
04-01-2008, 03:24
con gli inglesi se faccio una trincea e questa non la voglio piu è possibile distrungerla???
ho visto in un replay che il tipo l'ha distrutta con un click, ma non ho capito come ha fatto

Zannawhite
05-01-2008, 19:42
Posso chiedere alcune info in merito al multyplayer on-line?

Ho appena iniziato OF, come faccio a filtrare le partite solo con Americani/Tedeschi?
Quando avvio una partita classificata entro nei vari canali, ma mi viene attribuita una fazione random?

grazie e scusate ancora :(

bart noel
05-01-2008, 19:53
ed

bart noel
05-01-2008, 19:57
con gli inglesi se faccio una trincea e questa non la voglio piu è possibile distrungerla???
ho visto in un replay che il tipo l'ha distrutta con un click, ma non ho capito come ha fatto

la trincea deve essere tua cioè devi avere una tua unità dentro, poi seleziona la trincea e premi 2 volte canc

fefe86vi
05-01-2008, 19:59
ciao ragazzi siccome ho il gioco originale in inglese datomi dalla scheda video...nn riesco a capire come scrivare la patch da questo link....ma cm si fa???

http://www.megaupload.com/it/?d=USPU0WIC

bart noel
05-01-2008, 20:01
ciao ragazzi siccome ho il gioco originale in inglese datomi dalla scheda video...nn riesco a capire come scrivare la patch da questo link....ma cm si fa???

http://www.megaupload.com/it/?d=USPU0WIC

vai in prima pagina che trovi il link diretto...

fefe86vi
05-01-2008, 20:02
ho usato quello ma nn vedo nessuno download now....m,i aiuti x favore che siamo pure compaesani

bart noel
05-01-2008, 20:05
vuoi dire che questo link (http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/%5BCNV%5DTraduzione%20OF.exe)non ti funziona?

fefe86vi
05-01-2008, 20:08
il tuo si l'ho scaricato...ma quindi cm devo fare se anche su gars of war nn mi fa PARTIRE IL LINK DIRETTO MA MI DA LA PAGINA ...E NN SALVA....questo è il link in questine se mi aiuti pure con questo poi ti dovrò un favore

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217

mi serve il secondo ovvero traduzione full ita

bart noel
05-01-2008, 20:13
Posso chiedere alcune info in merito al multyplayer on-line?

Ho appena iniziato OF, come faccio a filtrare le partite solo con Americani/Tedeschi?
Quando avvio una partita classificata entro nei vari canali, ma mi viene attribuita una fazione random?

grazie e scusate ancora :(

-mi pare non ci sia la possibilità di escludere PE/Inglesi, devi chiedere agli altri giocatori se ti fanno il favore...
-Nelle partite ranked puoi scegliere qualunque fazione

bart noel
05-01-2008, 20:18
il tuo si l'ho scaricato...ma quindi cm devo fare se anche su gars of war nn mi fa PARTIRE IL LINK DIRETTO MA MI DA LA PAGINA ...E NN SALVA....questo è il link in questine se mi aiuti pure con questo poi ti dovrò un favore

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217

mi serve il secondo ovvero traduzione full ita

devi immettere il codice di 3 lettere nella casellina indicata :boh:

fefe86vi
05-01-2008, 20:27
scusa l'gnoranza ma sto codice da dv lo ricavo???

io vedo nella schermata che c'è il titolo della patch che mi serve ma nn c'è nessun pulsante da cliccare x attivare il download

fefe86vi
05-01-2008, 20:29
son veramnete un pirla ..scusa ci son riuscito
beh altra cosa..ma in giro x caso nn c'è la patch per tradurre pure i dialoghi in ita di company of heroes opposite front???? ciao grazie

Zannawhite
05-01-2008, 20:47
-mi pare non ci sia la possibilità di escludere PE/Inglesi, devi chiedere agli altri giocatori se ti fanno il favore...
-Nelle partite ranked puoi scegliere qualunque fazioneSarà la connessione, ma non ho fatto a tempo a caricare tutte le partite Ranked che mi aveva avviato una partita 1Vs1 scegliendo la fazione a caso. Mi ha fatto per 2 volte così :doh: , ergo ho già una statistica da perdente :D

osmos
06-01-2008, 10:07
C'è qualcuno che gioca a COH senza problemi(rallentameni-freeze) con il procio overcloccato?

grazie

Zannawhite
06-01-2008, 10:29
C'è qualcuno che gioca a COH senza problemi(rallentameni-freeze) con il procio overcloccato?

grazieIo ogni tanto ho dei freeze di qualche secondo, senza Oc
Mi capita diciamo con l'ultima patch a mio avviso :what:

osmos
06-01-2008, 11:00
io ho problemi con l'OC

Zannawhite
06-01-2008, 12:37
Le missioni di Opposing fronts devono essere fatte in ordine?

Operazione Market Garden
Liberazione di Caen

oppure è indifferente l'ordine?

ninja970
07-01-2008, 15:45
Ho preso da poco l'espansione OF e devo dire che rende il gioco ancora più bello di quanto non lo era col semplice COH :)

E' mia impressione o l'abbinamento di due giocatori, uno americano con aviotrasportate e uno inglese con la prima dottrina, può essere l'abbinamento migliore per fronteggiare qualsiasi schieramento di tedeschi ?

street
07-01-2008, 20:07
Sarà la connessione, ma non ho fatto a tempo a caricare tutte le partite Ranked che mi aveva avviato una partita 1Vs1 scegliendo la fazione a caso. Mi ha fatto per 2 volte così :doh: , ergo ho già una statistica da perdente :D
non ti carica le partite ranked.

le partite o sono "ranked" e sono random come avversari (in base al tuo livello) oppure non sono ranked.

Quando clicchi su "automatch" puoi scegliere se giocare 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 e una fazione (oppure random)

street
07-01-2008, 20:07
Le missioni di Opposing fronts devono essere fatte in ordine?

Operazione Market Garden
Liberazione di Caen

oppure è indifferente l'ordine?

indifferente

Zannawhite
08-01-2008, 06:25
non ti carica le partite ranked.

le partite o sono "ranked" e sono random come avversari (in base al tuo livello) oppure non sono ranked.

Quando clicchi su "automatch" puoi scegliere se giocare 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 e una fazione (oppure random)Il mio problema è che quando premo il pulsante "gioca" , mi appare la maschera con i canali, ne seleziono uno poi inizia a ricercare le partite presenti. Mentre fa questa ricerca non posso premere nessun pulsante per definire fazione, 1Vs.1

Zannawhite
08-01-2008, 06:28
Ho preso da poco l'espansione OF e devo dire che rende il gioco ancora più bello di quanto non lo era col semplice COH :)..............Condivido pienamente, diciamo che mi reputo ormai un "promoter" di questo splendido gioco.

Ho iniziato la missione con i britannici, subito ho fatto la prima cavolata nella seconda missione, dove bisognava conquistare Quota112 (credo :eh: )
Ho installato nella zona al di là del fiume molte postazioni fisse, :eek: mi sono accorto dopo che occupano manodopera :doh:

street
08-01-2008, 07:53
Il mio problema è che quando premo il pulsante "gioca" , mi appare la maschera con i canali, ne seleziono uno poi inizia a ricercare le partite presenti. Mentre fa questa ricerca non posso premere nessun pulsante per definire fazione, 1Vs.1

invece di premere "gioca", vai su "automatch" in basso, é il penultimo pulsante, se vuoi una partita ranked, altrimenti su un altro hai le partite standard.

Zannawhite
08-01-2008, 12:46
Ragazzi un'altra informazione. Ho il gioco ed espansione in versione 2.201
Sto organizzando un lan dedicato, mi chiedevano chi ha solo Coh senza l'espansione se può installare fino alla versione 2.201 ?

pigro85
08-01-2008, 12:46
Sto organizzando un lan dedicato, mi chiedevano chi ha solo Coh senza l'espansione se può installare fino alla versione 2.201 ?
interessato

Niiid
08-01-2008, 17:42

si deve instalare per forza se si vuole giocare online. c'e gente che ha solo coh come c'e gente che ha solo cohof.

io ho cercato di giocare in lan con gli amici almeno un centinaio di volte.... riesco a giocare al max in 2. in 3 non va, in 4 idem...ho gia chiesto spiegazioni al thred ma nessuno mi ha cagato.ho gia usato diversi router diversi hub diversi pc ma nada...

altra cosa che magari ti interessa.non possono giocare in due sulla stessa linea adsl :(

noi alla fine ci siamo rasegnati, ed andiamo a giocare in internet caffe anche se tutti abbiamo i pc e coh originale...
lo so e' triste

ninja970
08-01-2008, 19:58
non possono giocare in due sulla stessa linea adsl :(

cavolo, questa notizia mi coglie di sorpresa perchè avevo deciso di prendere un altra confezione di COH per giocare online in due con due PC diversi ma connessi tramite LAN senza fili sulla stessa linea ADSL.

Mi sembra incredibile che non sia possibile :(

Qual'è l'errore che dà ?

AlexCyber
08-01-2008, 20:10
ciao a tutti, mi stò cimentando per costruire una mappa 1v1 per COE e vorrei inserirci una collina (uso worldbuilder.exe)

potete indicarmi gli step da seguire, magari con un esempio?

grazie

Niiid
09-01-2008, 01:09
Qual'è l'errore che dà ?

you can not connect to all the players
:(

ninja970
09-01-2008, 11:15
you can not connect to all the players
:(

mamma mia e che brutta notizia che mi hai dato :doh:

ma questo succede perchè bloccano se entra in multiplayer un giocatore che ha un IP già connesso ?
possibile che non ci sia un modo per giocare in due giocatori, ognuno con la sua copia originale di COH, dalla stessa linea ADSL ?
e poi perchè impedirebbero tutto questo ?

popale
09-01-2008, 15:15
altra cosa che magari ti interessa.non possono giocare in due sulla stessa linea adsl :(

Giochiamo senza problemi in due dalla stessa adsl, non sono l'unico che lo fa.
non c'è nessun problema ne nessun settaggio particolare da fare.

L'errore che non ti puoi connettere a tutti i giocatori è un errore che capita anche se giochi da solo.
Dipende dalla porta 6112 del router. Tra l'altro la porta 6112 del mio router è aperta su un terzo computer con il quale non giochiamo a CoH :D

Ultima cosa, quando non si riesce a collegarsi con un giocatore magari è colpa sua e non tua :)

ninja970
09-01-2008, 15:26
Giochiamo senza problemi in due dalla stessa adsl, non sono l'unico che lo fa.
non c'è nessun problema ne nessun settaggio particolare da fare.

L'errore che non ti puoi connettere a tutti i giocatori è un errore che capita anche se giochi da solo.
Dipende dalla porta 6112 del router. Tra l'altro la porta 6112 del mio router è aperta su un terzo computer con il quale non giochiamo a CoH :D

Ultima cosa, quando non si riesce a collegarsi con un giocatore magari è colpa sua e non tua :)
che bella notizia :)

allora posso comprare l'altro COH, nella speranza di non dover smanettare con le configurazioni del router. Io ho un D-Link G604T, hai qualche consiglio da darmi ?

Niiid
09-01-2008, 15:33
che bella notizia :)

allora posso comprare l'altro COH, nella speranza di non dover smanettare con le configurazioni del router. Io ho un D-Link G604T, hai qualche consiglio da darmi ?

io a casa ho 2 pc... ho 2 copie coh original... non si colega ne l'uno ne l'altro...
se uno dei due e connesso in una partita l'altro non si puo colegare ne in quella partita ne in nessuna altra..

a casa del mio amico i pc sono 4..idovina un po...se uno gioca online nessuno dagli altri pc riese a colegarsi a nessun server....

dov'e la fregatura?

ps: se si colega,uno dei due cade fin dal inizio della partita.anche se siamo sulla stessa scrivania i ping sono sopra il 700...
con la lan se si colega un terzo pc (figurati il quarto) il gioco parte ma va a 1fps per minuto(e non sto esagerando) tipo mezz ora ci mettono i enginere per costruire il primo palazzo..ecc

pigro85
09-01-2008, 15:38
io a casa ho 2 pc... ho 2 copie coh original... non si colega ne l'uno ne l'altro...
se uno dei due e connesso in una partita l'altro non si puo colegare ne in quella partita ne in nessuna altra..

a casa del mio amico i pc sono 4..idovina un po...se uno gioca online nessuno dagli altri pc riese a colegarsi a nessun server....

dov'e la fregatura?

Forse fanno un controllo sugli ip oltre che sui codici cd ipotizzando una qualche illegalità, anche se uno è libero di comprare 50 copie e di giocarci contemporaneamente.
Mai provato a fare una segnalazione al loro supporto tecnico?

kall.ff
10-01-2008, 09:59
scusate se è una ripetizione ma è una domanda tanto ovvia che sicuramente è gia stata fatta ma in 2 giorni di ricerche non ho trovato nulla.:muro:

ma è possibile che l'espasione opposing fronts permetta di usare solo le 2 nuove fazioni e non piu quelle vecchie?

x giocare con tutte e 4 le fazioni bisogna per forza avere 2 con il gioco vecchio e 2 con l'espasione?:help:
o cè qualcosa che mi sfugge?

Zannawhite
10-01-2008, 10:14
.............
ma è possibile che l'espasione opposing fronts permetta di usare solo le 2 nuove fazioni e non piu quelle vecchie?
x giocare con tutte e 4 le fazioni bisogna per forza avere 2 con il gioco vecchio e 2 con l'espasione?:help:
o cè qualcosa che mi sfugge?Benvenuto nel forum :mano:

Per giocare con tutte e 4 le fazioni devi avere installato sia CoH che l'espansione OF

street
10-01-2008, 11:51
Benvenuto nel forum :mano:

Per giocare con tutte e 4 le fazioni devi avere installato sia CoH che l'espansione OF

non tanto istallato, proprio acquistato.

Zannawhite
10-01-2008, 11:54
non tanto istallato, proprio acquistato.Sostanzialmente bisogna avere i codici originali dei 2 titoli :D

Niiid
10-01-2008, 15:55
o cè qualcosa che mi sfugge?

diciamo che non e' una espansione ma un "stand alone"..

Zannawhite
12-01-2008, 18:16
Sono alla quinta missione di OF; sto utilizzando i britannici

Mi trovo molto spiazzato rispetto gli Americani come gestione delle truppe per i seguenti motivi:

I genieri non possono costruire strutture e barricate di difesa (muro, filo spinato, anticarro)
i carroarmati ci mettono una vita ad abbattere la fanteria tedesca, cosa che non accadeva con gli Sherman non succedeva (premetto che il primo episodio l'ho giocato alla versione 1.71).
Poi ho riconquistato la Quota 112 (missione 5) ma non sono riuscito a guadagnare la medaglia al livello Veterano, ho ritentato a livello più facile ma nonostante riesca a vincere e a tenere tutti i punti lungo il fiume non mi dà la medaglia :(

P.S.: Un elogio bisogna farlo alle nuove mappe, sono incredibili, ancora più ricche di particolari. Quota 112 e i sui frutteti sono magnifici, provate a dargli un occhio più attentamente ;).
Poi mi piace moltissimo il mezzo di trasporto britannico Bren http://img528.imageshack.us/img528/7030/bbesmile7md.gif

AlexCyber
13-01-2008, 20:51
ciao a tutti, oggi x la prima volta ho voluto provare a giovare online con company of heroes ma una volta connesso al server della relic mi dice che devo scaricare una patch da 1.8giga

ne sapete qualcosa?

grazie

Zannawhite
13-01-2008, 21:37
ciao a tutti, oggi x la prima volta ho voluto provare a giovare online con company of heroes ma una volta connesso al server della relic mi dice che devo scaricare una patch da 1.8giga

ne sapete qualcosa?

grazieSì tutto regolare, dopo quella ce ne saranno altre ;)

AlexCyber
13-01-2008, 22:17
@Zannawhite

- quindi senza la superpatch niente gioco online giusto?
- x giocare offline è indispensabile?

ninja970
13-01-2008, 22:30
@Zannawhite

- x giocare offline è indispensabile?
- niente gioco online senza patch
- non è in dispensabile ma ti conviene scaricarla perchè corregge anche alcuni piccoli bug e bilancia meglio le fazioni

Zannawhite
14-01-2008, 05:18
@Zannawhite

- x giocare offline è indispensabile?Confermo la prima domanda, per la seconda non è indispensabile.

Alla fine consiglio caldamente tutte le patch, la Jumbo patch da circa 1.8Gb. sistema oltre gli equilibri di gioco, anche la grafica aggiungendo alcune perle:

Inserimento del riverbero ambientale 1/2 canali
Inserimento degli eventi atmosferici

E' incredibile giocare al tramonto e lentamente vedere farsi buio attorno, come è spettacolare giocare sotto una pioggia scrosciante, con lampi che illuminano a giorno la mappa, proiettando ombre sul terreno. Poi l'effetto del rumore della pioggia vicino alle strutture che si tramuta come se tu fossi fisicamente sotto una tettoia, e molte altre cose...................... ;)

P.S.: Avete notato da vicino il carro leggero Bren quando spara con l' MG42 :sbavvv:

kall.ff
14-01-2008, 09:08
Sostanzialmente bisogna avere i codici originali dei 2 titoli :D

il primo originale ce l'ho, se mi confermate che avendo anche il secondo posso selezionare partita per partita 1 delle 4 fazioni corro a prendere anche il secondo :O

x le prove che avevo fatto io, opposing fronts mi toglieva quello vecchio e cosi mi rimanevano solo quelle di opposing fronts. (provato solo nelle lan questo)

JIMMY191285
14-01-2008, 09:39

dov'e la fregatura?

ps: se si colega,uno dei due cade fin dal inizio della partita.anche se siamo sulla stessa scrivania i ping sono sopra il 700...
con la lan se si colega un terzo pc (figurati il quarto) il gioco parte ma va a 1fps per minuto(e non sto esagerando) tipo mezz ora ci mettono i enginere per costruire il primo palazzo..ecc

Io ho fastweb,e ho lo stesso tuo problema con un mio amico,ovvero se cerchiamo di giocare online nella stessa mappa,il gioco dice al secondo che si connette che nn riesce a connettersi con tutti i giocatori....
questa si che è 1 fregatura,perhcè noi nn siamo sulla stessa rete lan,quindi non dovrebbero esserci problemi.
Abbiamo contattato l'assistenza tecnica e ci hanno risposto di giocare con hamachi.........
bella risposta....

street
14-01-2008, 09:59
il primo originale ce l'ho, se mi confermate che avendo anche il secondo posso selezionare partita per partita 1 delle 4 fazioni corro a prendere anche il secondo :O

x le prove che avevo fatto io, opposing fronts mi toglieva quello vecchio e cosi mi rimanevano solo quelle di opposing fronts. (provato solo nelle lan questo)

io li ho tutti e 2 i titoli, sia in multy (scelgo 4 fazioni) che come campagne (tutte e 3)

ninja970
14-01-2008, 13:48

l'importante è che quando compri il secondo metti il seriale nello stesso profilo che hai già creato con reliconline.
In questo modo quel profilo avrà tutte e 4 le fazioni sbloccate (oltre alle relative campagne in single) ;)

AlexCyber
14-01-2008, 13:51
Confermo la prima domanda, per la seconda non è indispensabile.

Alla fine consiglio caldamente tutte le patch, la Jumbo patch da circa 1.8Gb. sistema oltre gli equilibri di gioco, anche la grafica aggiungendo alcune perle:
Inserimento del riverbero ambientale 1/2 canali
Inserimento degli eventi atmosferici

E' incredibile giocare al tramonto e lentamente vedere farsi buio attorno, come è spettacolare giocare sotto una pioggia scrosciante, con lampi che illuminano a giorno la mappa, proiettando ombre sul terreno. Poi l'effetto del rumore della pioggia vicino alle strutture che si tramuta come se tu fossi fisicamente sotto una tettoia, e molte altre cose......................

ho aspettato a installare la superpatch perchè ho dei dubbi che spero possiate chiarirmi:

1. attualmente gioco con grafica a dettagli medio bassi(questo mi posso permettere con una skeda video integrata) senza grossi problemi, non vorrei che installando la superpatch diventi ingiocabili

2. ho letto qui nel forum che la sudetta patch installa un sistema di protezione + pesante, richiede il dvd anche per giocare offline?, il gioco è originale ma inserire il dvd ogni volta è una grossa scocciatura

3. attualmente ho la patch fino alla 1.7.10 per fare upgrade devo installare queste(gioco originale con sottotioli in italiano)?
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_171_2101_Patch.exe
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2101_2102_Patch.exe

il dubbio mi è nato perche nel sito ufficiale di company of heroes la patch arriva fino alla 1.7.10 .......

gwwmas
14-01-2008, 14:26
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un' info.
Dovrei vendere questo gioco, e vorrei chiedervi una cosa.

Io, in fase d' installazione, ho fatto il minimo indispensabile per poterci giocare off-line.

Si può rivendere o è come per i giochi Steam ?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

CIauz;)

ninja970
14-01-2008, 14:39
ho aspettato a installare la superpatch perchè ho dei dubbi che spero possiate chiarirmi:

1. attualmente gioco con grafica a dettagli medio bassi(questo mi posso permettere con una skeda video integrata) senza grossi problemi, non vorrei che installando la superpatch diventi ingiocabili

2. ho letto qui nel forum che la sudetta patch installa un sistema di protezione + pesante, richiede il dvd anche per giocare offline?, il gioco è originale ma inserire il dvd ogni volta è una grossa scocciatura

3. attualmente ho la patch fino alla 1.7.10 per fare upgrade devo installare queste(gioco originale con sottotioli in italiano)?
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_171_2101_Patch.exe
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2101_2102_Patch.exe

il dubbio mi è nato perche nel sito ufficiale di company of heroes la patch arriva fino alla 1.7.10 .......
1. da quello che so il gioco dovrebbe essere migliorato in fluidità con le patch e non peggiorato :)

2. io ho fatto solo la prima registrazione online, poi puoi giocare offline e senza DVD

3. credo di sì, io ho seguito le installazioni che il gioco fa fare in automatico quando ti colleghi online

ninja970
14-01-2008, 14:42
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un' info.
Dovrei vendere questo gioco, e vorrei chiedervi una cosa.

Io, in fase d' installazione, ho fatto il minimo indispensabile per poterci giocare off-line.

Si può rivendere o è come per i giochi Steam ?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

CIauz;)
l'importante quando lo rivendi è che il seriale sia "pulito", ovvero che non lo utilizzi più col profilo che hai creato la prima volta.
In pratica tu non ci dovresti più giocare per garantire all'acquirente di potersi fare un profilo pulito e senza rischio di essere bannati entrambi e rendere quindi inutilizzabile il codice.

street
14-01-2008, 14:42
2. io ho fatto solo la prima registrazione online, poi puoi giocare offline e senza DVD

Questo no. Una volta aggiornato, una l' account se sei online, altrimenti fa il controllo dvd se sei scollegato.

gwwmas
14-01-2008, 14:44
l'importante quando lo rivendi è che il seriale sia "pulito", ovvero che non lo utilizzi più col profilo che hai creato la prima volta.
In pratica tu non ci dovresti più giocare per garantire all'acquirente di potersi fare un profilo pulito e senza rischio di essere bannati entrambi e rendere quindi inutilizzabile il codice.

Grazie mille.

Ciauz;)

ninja970
14-01-2008, 14:45
Questo no. Una volta aggiornato, una l' account se sei online, altrimenti fa il controllo dvd se sei scollegato.
forse mi sono espresso male, intendevo dire che se ti colleghi con l'account verde (e quindi online) non hai più bisogno del DVD.
Se invece non sei collegato ad internet il DVD viene richiesto ogni volta ;)

barrubba
14-01-2008, 15:17
Finit etutte le missioni come faccio a continuare scegliendo un'altra fazione ?

Zannawhite
14-01-2008, 15:20
Finit etutte le missioni come faccio a continuare scegliendo un'altra fazione ?Puoi giocare in modalità Schermaglia oppure multigiocatore on-line ;)

ninja970
14-01-2008, 15:33
Finit etutte le missioni come faccio a continuare scegliendo un'altra fazione ?
se hai il primo COH, la campagna è unica (quella degli americani) e quindi non ne hai più (stranamente non c'è una campagna con la werhmacht).
se invece hai l'espansione, ci sono altre due campagne in single player

barrubba
14-01-2008, 15:47
si ho la prima versione...
il alcune missioni nn sono riuscito a prendere la medaglia.
Averle tutte comporta lo sblocco di qualcosa? mappe o altro?

ninja970
14-01-2008, 15:49
si ho la prima versione...
il alcune missioni nn sono riuscito a prendere la medaglia.
Averle tutte comporta lo sblocco di qualcosa? mappe o altro?
se hai la prima versione allora è normalissimo che la campagna sia una sola (se non sbaglio sono 15 missioni).

le medaglie non ti sbloccano nulla, è solo la soddisfazione di prenderle.

intanto puoi provare a rifare le missioni dove non hai preso tutte le medaglie oppure a farti delle schermaglie o contro il computer oppure online in multiplayer :)

popale
14-01-2008, 16:00

dov'e la fregatura?

Consigli non ne ho :boh:

Sto facendo un torneo online 2v2 di Coh assieme a mio figlio senza particolari problemi o settaggi.

Ho tiscali gaming con un router della Pirelli.

In questo periodo capita spesso di avere delle X rosse adiacenti al nome di qualche giocatore nella partita e di conseguenza di non riuscire ad entrare, però mi capita sia se gioco insieme a mio figlio sia se gioco da solo....

Tra l'altro se create mettendo la password il 90% delle volte anche giocatori "incompatibili" riescono ad entrare nella stessa partita.
;)
pop

barrubba
14-01-2008, 16:20
sono sincero. non so come io abbia fatto a afinire tutte le missioni.
Ora nelle prime missioni schermaglia mi rendo conto di non aver giocato con strategia a alti livelli, e il problema è che gioco spesso come se fosse il tipico ammassa e distruggi tipo command&conquer.

...però ce l'ho fatta...::D

E' il migior rts che abbia mai giocato..

JanXP
14-01-2008, 17:34
sono sincero. non so come io abbia fatto a afinire tutte le missioni.
Ora nelle prime missioni schermaglia mi rendo conto di non aver giocato con strategia a alti livelli, e il problema è che gioco spesso come se fosse il tipico ammassa e distruggi tipo command&conquer.

...però ce l'ho fatta...::D

E' il migior rts che abbia mai giocato..

Beh, sei stato anche fortunato. Io in una occasione ho dovuto abbandonare causa unità disposte male ad inizio missione... non facevo in tempo ad organizzare nessuna difesa che i crucchi mi aravano il Q.G. :p
Rifatta la missione precedente ho salvaguardato più unità possibili per non ritrovarmi a zero nella missione seguente... e così ce l'ho fatta.

deviljack2
14-01-2008, 18:37
scusate ma la patch 2.201 dove la trovo? dal gioco ci mette troppo!!

Zannawhite
14-01-2008, 18:41
scusate ma la patch 2.201 dove la trovo? dal gioco ci mette troppo!!Il buon bart noel rende a disposizione questa pagina Web

link (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm)

deviljack2
14-01-2008, 18:46
grazie mille...

bart noel
14-01-2008, 19:07
E' incredibile giocare al tramonto e lentamente vedere farsi buio attorno, come è spettacolare giocare sotto una pioggia scrosciante, con lampi che illuminano a giorno la mappa, proiettando ombre sul terreno. Poi l'effetto del rumore della pioggia vicino alle strutture che si tramuta come se tu fossi fisicamente sotto una tettoia, e molte altre cose...................... ;)

tra l'altro quando piove e si lascia le unità in idle ti capita di sentire delle frasi spassose:

British rifleman:- "Someone's taken my fucking ubrella!"

circa un minuto dopo, un'altra squadra di rifleman:- "hey look at what I stole from one of the brits, a fuckin' umbrella!" :eek: :asd:

bart noel
14-01-2008, 19:29
intanto è uscita la beta per il Team Automatch

Company of Heroes Team Automatch Beta
Version 2.300

- 2v2 Automatch enabled.
- Added a number of missing tooltips and information popups.
- Re-factored competition logic for ranks and results.
- Fixed some bugs where whispers were not being sent properly.
- Leaderboard search is now not case sensitive.
- Fixed a number of crashes.

Gameplay
- Panzerschreck projectile scatter tuned to closer match that of US bazooka. This will reduce number of accidental hits on enemy vehicles.
- Stuka zu Fuss rocket damage modifiers have been tuned vs British infantry. Damage modifier reduced from 1.0 to 0.4
- A new mine-drop ability was added to the Panzer Elite Munition halftrack and the Goliath Drop was moved to the Funkwagen 'Vampire' Halftrack.
- Panzer Elite AT halftrack Treadbreaker ability had its range increassed from 32 to 36
- Commando Infantry reinforce cost increased from 25 to 35
- British Gliders are restricted to landing in friendly territory regardless of whether the location is in the FOW.
- Allied Snipers don't get a camouflaged speed modifier until they reach vet 3.
- HMGs (i.e. Vickers, Browning, .50 cal,mg42 HMG) increased 1.15 suppression vs tp_infantry_soldier.
- HMGs have increased suppression area (from 12 to 15m)
- US Quad 50 halftrack weapon does more damage and has more accuracy vs pinned targets. Suppression modifier boosted to 1.2
- US Quad 50 hafltrack upgrade reduced from 125 to 100 munition.
- MG42 LMG suppression modifer to tp_infantry and tp_infantry soldier increased from 1.0 to 1.15
- US P47 Strafing run increased in damage vs tp_infantry_soldier - tuned strafing run and P47 weapons to improve effectiveness against enemy infantry.
- Supply Drop reduced in cost from 200mp to 100mp
- US Ranger Reinforce cost increased to 45mp
- US Off-map Howitzer delay action set to 3 seconds.
- Panzer Elite 222 Armoured Car gets 30 health bonus when receiving any first level veterancy.
- Added Button vehicle ability to Bren carrier.
- Panzerfaust damage modifier reduced vs Bren Carrier from 2 to 1.5
- Reduced accuracy of AT weapons and Panzerschreck vs Bren carrier (moving accuracy modifier set to .5)
- Kettenkrad set to use a different turn plan with modified rotation rates to to help it from being blocked by micro-managed jeeps.
- Axis Inspired Assault cooldown weapon modifier changed from .2 to .6 to fix sniper issues.
- Bren Carrier percent unload on death changed from .5 to .75 so more garrisoned units will survive destruction of the carrier.
- Tuned some priorities on Ostwind weapon to reduce its chances of shooting at tanks over emplacements.
- Axis medical kits can be used inside garrisonable structures or vehicles.
- Removed phantom Vet 2 and Vet 3 upgrades on Jagdpanther and Hetzer.

interessanti miglioramenti, come il costo dei rinforzi per il commandos e in particolare l'incremento dei coefficienti di sopressione delle mitragliatrici pesanti: una cose che odiavo di più delle patches 2.XXX è la fanteria che le attacca frontalmente. Il Quad ritornerà utilizzabile come una volta. Il Bren carrier sarà dotato dell'abilità soppressione carristi e sarà più difficile da colpire dai Panzerschreck

Kupò
15-01-2008, 00:34
una domanda scema: io ho comprato l'edizione gold contenente il gioco + espansione.

Ho installato il gioco base e poi Opposing Fronts, mi ha fatto scaricare 2 patch e fin qui tutto bene.

Nel menù start è possibile che non ci sia traccia del gioco base, ma solo di Opposing Fronts?

Dove trovo il gioco base? mi piacerebbe giocare prima a quello e poi all'espansione :)

grazie

Zannawhite
15-01-2008, 07:18
una domanda scema: io ho comprato l'edizione gold contenente il gioco + espansione.

Ho installato il gioco base e poi Opposing Fronts, mi ha fatto scaricare 2 patch e fin qui tutto bene.

Nel menù start è possibile che non ci sia traccia del gioco base, ma solo di Opposing Fronts?

Dove trovo il gioco base? mi piacerebbe giocare prima a quello e poi all'espansione :)

grazieIl primo episodio e Opposing fronts vengono inglobati in un unico menù, vedrai nella parte SX dello schermo le 3 campagne disponibili.

Quindi i 2 giochi e collegamento in realtà lanciano lo stesso eseguibile ;)

Zannawhite
15-01-2008, 08:08
Una cosa che ho notato in OF, magari un errore o un mio punto di vista sulla mappa sbagliato e inerente all'attraversamento delle trincee dei carri armati.

Sembra che si impennino in maniera innaturale, pare anche a voi?

Rastas
15-01-2008, 14:00
Ragazzi ho appena scaricato da Steam la demo di CoH siccome era un po' che volevo provarlo, solo che nelle impostazioni grafiche non riesco a settare la risoluzione a 1900x1200. Ovvero una volta selezionata e accettate le modifiche, dopo averle applicate mi chiede se le voglio mantenere, ma non mi fa clikkare su "Yes". Non capisco se è proprio il demo che non permette di giocare a risoluzioni troppo alte o qualche altro problema... rimane che lo sto porvando a 1280x700:mad:

il Caccia
15-01-2008, 14:15
domanda magari fatta e rifatta, ci sono ottomila patch, devo installarle una per una se ho già su opposing fronts oppure posso partire direttamente con la 2.1.0.1? anche perchè non tutte le altre si trovano in italiano

bart noel
15-01-2008, 14:49
Una cosa che ho notato in OF, magari un errore o un mio punto di vista sulla mappa sbagliato e inerente all'attraversamento delle trincee dei carri armati.

Sembra che si impennino in maniera innaturale, pare anche a voi?

http://uk.youtube.com/watch?v=s5P8mZJlsuk
dovresti provare con un cromwell a tutta velocità... o con un Tiger

bart noel
15-01-2008, 14:50
Ragazzi ho appena scaricato da Steam la demo di CoH siccome era un po' che volevo provarlo, solo che nelle impostazioni grafiche non riesco a settare la risoluzione a 1900x1200. Ovvero una volta selezionata e accettate le modifiche, dopo averle applicate mi chiede se le voglio mantenere, ma non mi fa clikkare su "Yes". Non capisco se è proprio il demo che non permette di giocare a risoluzioni troppo alte o qualche altro problema... rimane che lo sto porvando a 1280x700:mad:

strano, prova a modificare il file di configurazione e inserisci manualmente la risoluzione... Certo che la 7900gs a 1920x1200 mi fa un collasso.

bart noel
15-01-2008, 14:53
domanda magari fatta e rifatta, ci sono ottomila patch, devo installarle una per una se ho già su opposing fronts oppure posso partire direttamente con la 2.1.0.1? anche perchè non tutte le altre si trovano in italiano

OF parte direttamente dalla 2.100 poi appena finita l'installazione si connette e cerca subito la nuova patch.

il Caccia
15-01-2008, 15:05
ma io sono solo offline, quindi direi che basta installare la 2.1.0.1

Zannawhite
15-01-2008, 15:31
.... impostazioni grafiche non riesco a settare la risoluzione a 1900x1200.........E' una risoluzione proibitiva, forse arrancherebbero anche 2 8800GT in SLI al livello di dettaglio Max.

Zannawhite
15-01-2008, 15:54
http://uk.youtube.com/watch?v=s5P8mZJlsuk
dovresti provare con un cromwell a tutta velocità... o con un Tigerhttp://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif
Speriamo che la prossima patch risolva questo "difetto"

A mio avviso il team della Relic dovrebbe fare un ulteriore sforzo per rendere più naturale possibile il movimento dei veicoli, Es. Jeep degli Americani che ruota su se stessa, oppure il Sidecar.

Comunque parliamo di finezze.

JanXP
15-01-2008, 16:07
Finito il gioco liscio mi accingo a giocare il 2° capitolo -OF- senza reinstallare COH e quindi domando.... gli effetti ambientali, il riverbero ecc sono già presenti in OF senza installare la superpatchona da 1,8 gb?

Rastas
15-01-2008, 16:26
E' una risoluzione proibitiva, forse arrancherebbero anche 2 8800GT in SLI al livello di dettaglio Max.

Si si beh su questo non ci piove, ma il mio obiettivo non era farlo girare a 1900x1200 ma volevo per lo meno provare a farlo girare a 1400x900 abbassando il dettaglio per vedere come girava, comunque adesso provo a guardare il file config, solo che mi sembra strano un numero simile.:confused:
Cmq grazie vi farò sapere se funziona!

Zannawhite
15-01-2008, 17:07
Finito il gioco liscio mi accingo a giocare il 2° capitolo -OF- senza reinstallare COH e quindi domando.... gli effetti ambientali, il riverbero ecc sono già presenti in OF senza installare la superpatchona da 1,8 gb?Quando installi OF, ti trovi il gioco alla versione 2.100. I 2 giochi saranno fusi insieme, quindi anche CoH (primo episodio) sarà in versione 2.100

JanXP
15-01-2008, 17:18
Quando installi OF, ti trovi il gioco alla versione 2.100. I 2 giochi saranno fusi insieme, quindi anche CoH (primo episodio) sarà in versione 2.100

Forse mi sono spiegato male prima. Installo solo OF... i fenomeni atmosferici, le albe e i tramonti sono già compresi nel gioco @ default?

Zannawhite
15-01-2008, 17:58
Forse mi sono spiegato male prima. Installo solo OF... i fenomeni atmosferici, le albe e i tramonti sono già compresi nel gioco @ default?Sì sono presenti, tutte le patch 2.XXX

osmos
16-01-2008, 19:25
Qualcuno ha installato sulla versione italiana di OF il multiplayer beta rilasciato l'altro ieri?Ed è riusctio a farlo funzionare??

ciao

ninja970
16-01-2008, 20:26
intanto è uscita la beta per il Team Automatch

non ho capito una cosa di questa patch, interesserebbe solo le partite classificate ?

bart noel
16-01-2008, 20:34
Qualcuno ha installato sulla versione italiana di OF il multiplayer beta rilasciato l'altro ieri?Ed è riusctio a farlo funzionare??

ciao

è solo per la versione inglese

bart noel
16-01-2008, 20:35
non ho capito una cosa di questa patch, interesserebbe solo le partite classificate ?

si partite ranked tra team.

Zannawhite
17-01-2008, 06:30
Allora nessuno è riuscito a vedere cosa combina questo carro armato britannico Bren?

Altro inidizietto :D , guardatelo in mappe dove è sera :read:

Il 25 ho organizzato un lanparty a Bologna dove per la seconda volta si farà 1-2 match a Coh :sofico:

osmos
17-01-2008, 10:52
è solo per la versione inglese

Si ma c'è un tread sia su relicnews che su GR.org, dove rinominando semplicemente due file della versione non-inglese, con inglese, la patch dovrebbe funzionare con tutte le versioni....nessuno ha testato?

Io ho provato ma carica la schermata iniziale per pochi secondi e poi torna a windows....se provasse qualcun altro sarebbe interessante

ecco il link! con la spiegazione provare per credere....

http://forums.relicnews.com/showthread.php?p=2772977#post2772977

riguarda l'automatch, ora lo puoi 'arrangiare' in 2v2 ovvero scegliere il tuo compagno di squadra, ma ci sono anche notevoli cambiamenti a livello di bilanciamenteo delle fazioni....

quindi provarla non sarebbe male.....

ciauz

osmos
17-01-2008, 16:44
Funzia! provare per credere!

http://img179.imageshack.us/img179/9001/betabg3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=betabg3.jpg)

http://img90.imageshack.us/img90/786/beta2ly2.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=beta2ly2.jpg)

:eek:

Chuck Norris
17-01-2008, 17:04
ciao!
se acquisto opposing force tramite steam posso giocare online? oppure devo acquistare anche coh "base" ?

spero di essermi spiegato! :D

grazie!

ninja970
17-01-2008, 17:42
ciao!
se acquisto opposing force tramite steam posso giocare online? oppure devo acquistare anche coh "base" ?

grazie!
certo che puoi giocarci, potrai scegliere panzer elite o britannici con OF ;)

bart noel
17-01-2008, 18:52
Funzia! provare per credere!

http://img90.imageshack.us/img90/786/beta2ly2.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=beta2ly2.jpg)

:eek:
:eek: :ops:
ha vinto la partita?

Aniketos e Sweix credo siano la coppia più forte con la l'Asse a CoH-OF
:asd:

osmos
17-01-2008, 19:39
:eek: :ops:
ha vinto la partita?

Aniketos e Sweix credo siano la coppia più forte con la l'Asse a CoH-OF
:asd:

sei fuori..... :) vincere è già tanto che sono sopravissuto per 20min, e comunque uso raramente i brits....

osmos
17-01-2008, 19:43
ciao!

grazie!

Ti sconsiglio vivamente la versione steam, da sempre (o quasi)problemi con le patch, prenditi una box version(con la scatola), magari la versione inglese:cool: ....dovrebbe uscire anche una gold edition....ma non so....

p.s scusate il doppio post...

pompellen
18-01-2008, 18:26
Ciao, in omaggio con la scheda video ho trovato una copia di "Opposing Fronts", mi conviene giocare prima a "Company of Heroes" o posso cominciare tranquillamente con OF?
L'ultima Patch disponibile in ITA è la 2.201?
Quali sono le Mod che mi consigliate assolutamente?
GRazie per le eventuali risposte, ciao.

JanXP
19-01-2008, 10:06
Ciao, in omaggio con la scheda video ho trovato una copia di "Opposing Fronts", mi conviene giocare prima a "Company of Heroes" o posso cominciare tranquillamente con OF?

Imho è indifferente essendo OF stand alone... però sarebbe meglio cominciare da COH liscio. L'ultima patch è la 2.201 ;)

osmos
19-01-2008, 10:33

Non importa, OF contiene COH, probabilmente solo la campagna degli americani non potrai giocare(ma non ne sono nemmeno sicuro, forse addirittura puoi giocare anche la campagna americani), d'ognimodo in skirmish e online potrai utilizzare tutte e 4 le fazioni, cosa che non è possibile se hai solo COH, perchè utilizzabili solo due.

E chiaramente anche le due campagne della PE(panzer elite) e dei Britannici.

quindi sostanzialmente una spesa inutile comprare COH+OF....e giocare prima uno e poi all'altro non cambia niente, dato che comunque che ti piaccia oppure no prima o poi dovrai fare i conti con le nuove fazioni, tanto vale cominciare da subito....

Si l'ultima patch italiana è la 2.201, ma con OF ti installera in auto se ti colleghi online una serie di patch che vanno dalla 2.101 alla 2.201.... e c'è la 2.3 in previsione....

Ti sconsiglio tutte le mod, dato che tutte le volte che esce una nuova patch c'è il rischio di reinstallarsi tutto di nuovo....con gli 'scazzi' del caso....e dato che le patch escono abbastanza di frequente.....doppio 'scazzo'....

Il gioco è ottimo pulito liscio così come è....

se impari a giocarci come si deve....:cool:

ciao

Zannawhite
19-01-2008, 11:54
Bisogna chiarire un aspetto:

Se installi solo Opposing fronts potrai utilizzare in multiplayer/Skermish solo i Britannici e Panzer Elite. In Single player avrai 2 campagne da fare, uan con i Panzer Elite, l'altra con i Britannici.

Se installi solo Coh potrai utilizzare in multiplayer/Skermish solo gli Americani e i Tedeschi. In Single player avrai solo una campagna ma di ben 15 missioni con gli Americani.

Quindi per potere giocare con tutte 4 le fazioni devi avere obbligatoriamente entrambi i giochi

Poi il mio consiglio è quello di giocare prima Coh, tattica di gioco a mio avviso più facile, e le missioni hanno una scalabilità nella difficoltà ripartita meglio.

Chiedo invece una informazione in merito al Riverbero ambientale 1 o 2 canali: La differenza utilizzando un impianto 2.1

NforceRaid
21-01-2008, 09:50
Ciao a tutti, ho la versione ita di CoH e ho preso ( nel senso che ho pagato e aspetto che arrivi:D ) su eb** Opposing fronts.

Nella descrizione il venditore diche il gioco ha i sottotitoli e il manuale in ita, quindi penso che il gioco sia inglese.

Le patch quali devo mettere? quelle ita? funzionano? e con la versione ita di CoH installata cosa succede, un casino? o vado tranquillo.

Grazie:cool:

Zannawhite
21-01-2008, 09:52
Ciao a tutti, ho la versione ita di CoH e ho preso ( nel senso che ho pagato e aspetto che arrivi:D ) su eb** Opposing fronts.

Nella descrizione il venditore diche il gioco ha i sottotitoli e il manuale in ita, quindi penso che il gioco sia inglese.

Le patch quali devo mettere? quelle ita? funzionano? e con la versione ita di CoH installata cosa succede, un casino? o vado tranquillo.

Grazie:cool:Come Coh anche OF è solo sottotitolato in italiano, ma il resto è in inglese, se non vado errando.

Per le patch guarda la prima pagina, cosa che normalmente si dovrebbe sempre fare :read:

Zannawhite
21-01-2008, 18:14
Non ho resistito http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif

http://img80.imageshack.us/img80/4776/jump01ph1.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=jump01ph1.jpg) http://img80.imageshack.us/img80/3046/jump02hn6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=jump02hn6.jpg)

http://img80.imageshack.us/img80/9743/jump03as3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=jump03as3.jpg)

http://img80.imageshack.us/img80/4976/jump04tt6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=jump04tt6.jpg)

http://img80.imageshack.us/img80/9508/jump05rb9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=jump05rb9.jpg) http://img228.imageshack.us/img228/7762/jump06wu2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=jump06wu2.jpg)

ninja970
21-01-2008, 18:42
Non ho resistito..........

:rotfl: volare............oh oh............nel blu...........dipinto di blu...........:tapiro:

JanXP
21-01-2008, 21:20
Cos'è? Una sherman-combo? :eek: :D

Zannawhite
21-01-2008, 22:14
:rotfl: volare............oh oh............nel blu...........dipinto di blu...........:tapiro:

Cos'è? Una sherman-combo? :eek: :DE' una nuova modalità di gioco, presa da Call of duty a-salto alla base :sbonk:

Perchè il furgone? Sembra quello dell'ispettore Gadget

redheart
22-01-2008, 15:47

Grazie:cool:

guarda ho appena installato la patch ita con molto scetticismo vista la sua dimensione ma sembra che traduca tutto (il testo intendo ;)).

ho preso da poco una asus 8800gt trovando questo gioco in budget e vedendo che era totalmente in inglese e non essendo proprio il mio genere non volevo nemmeno installarlo ma visto che almeno il testo è tradotto (a proposito è un lavoro tutto amatoriale la traduzione?) mi impegnerò a giocarci :D

NforceRaid
23-01-2008, 08:19
guarda ho appena installato la patch ita con molto scetticismo vista la sua dimensione ma sembra che traduca tutto (il testo intendo ;)).

ho preso da poco una asus 8800gt trovando questo gioco in budget e vedendo che era totalmente in inglese e non essendo proprio il mio genere non volevo nemmeno installarlo ma visto che almeno il testo è tradotto (a proposito è un lavoro tutto amatoriale la traduzione?) mi impegnerò a giocarci :D

Rispetto al CoH "vecchio" questo è migliorato x gli effetti atmosferici e stabilità oltre a nuove unità, peccato che le 2 campagne durino poco.

Comunque bel gioco.

Ciao:cool:

JanXP
23-01-2008, 08:32
Rispetto al CoH "vecchio" questo è migliorato x gli effetti atmosferici e stabilità oltre a nuove unità, peccato che le 2 campagne durino poco.

Comunque bel gioco.

Ciao:cool:

Le 2 campagne di OF sommate danno la lunghezza della singola campagna di COH liscio... che non ho trovato particolarmente corto :O

Niiid
24-01-2008, 18:58

ma scusate,toglietemi una curiosita,alla scuola l'inglese non e' necessario?
cioe non e' scontato che tutti i giovani conoscono l'inglese...?

ci sono almeno 200 post su questo 3d di persone che cercano la traduzione...

datevi una calmata..e' un gioco strategico,non e' mica un libro di filosofia...
:muro:

datevi una mossa,il mondo gira in inglese.... prima lo imparate meglio e'...
ciao

Zannawhite
24-01-2008, 20:25
Scusate l'ennesima domanda, ma quando si avviano partite classificate, sono solo a "punti di controllo" , oppure esiste il modo di giocare anche "annientamento"

Niiid
24-01-2008, 23:46
Scusate l'ennesima domanda, ma quando si avviano partite classificate, sono solo a "punti di controllo" , oppure esiste il modo di giocare anche "annientamento"

solo VP :(

redheart
25-01-2008, 06:57
ma scusate,toglietemi una curiosita,alla scuola l'inglese non e' necessario?
cioe non e' scontato che tutti i giovani conoscono l'inglese...?

ci sono almeno 200 post su questo 3d di persone che cercano la traduzione...

datevi una calmata..e' un gioco strategico,non e' mica un libro di filosofia...
:muro:

datevi una mossa,il mondo gira in inglese.... prima lo imparate meglio e'...
ciao

non tutti sono giovani... :D

ninja970
25-01-2008, 13:12
solo VP con contatore che parte da 500

Zannawhite
25-01-2008, 14:12
Preso da Wikipedia..........

Un progetto per un carro modificato, l' A27 Mk VIII, fu allora sfruttato per avvantaggiarsi della nuova potenza resasi disponibile, circa 600 hp (447 kW), il doppio della potenza di cui usufruiva il Liberty.

Il Cromwell dovette subire ancora altre revisioni prima di entrare in servizio, il più rilevante dei quali attenne al potenziamento del suo pezzo da 6 libbre (57 mm) che lasciò il posto all'Ordnance QF 75 mm (ROQF 75 mm), un adattamento del 6 libbre che poteva usare il munizionamento statunitense per l'M3 75 mm, e non fu prima del giugno 1944 che si poté vedere il Cromwell entrare in azione durante l' Operazione Overlord, cioè l'invasione alleata della Normandia. Esso aveva una ricettività mista per gli equipaggi. Era più veloce ed aveva un profilo più basso del carro statunitense Sherman. Tuttavia, mentre lo spessore della sua corazzatura era uguale a quello dello Sherman, il Cromwell aveva una corazzatura meno inclinata, perciò meno efficiente di quella del carro americano. Il cannone da 75 mm, per quanto in condizione di sparare un efficace proiettile HE, non era in grado di penetrare corazzature allo stesso modo del 6 libbre o il 17 libbre che equipaggiava la variante dello Sherman chiamata Firefly.

Link (http://it.wikipedia.org/wiki/Cromwell_%28carro_armato%29)

Capisco ora il boost che hanno messo come "abilità speciale"

Sical
27-01-2008, 19:12
Qualcuno può aiutarmi? premetto che ho sia OF sia il primo CoH originali, fino ad ieri tutto a posto ho giocato in multy senza problemi (e gioco da qualche mese),
oggi vado per lanciare il gioco e mi ritrovo la campagna del primo CoH bloccata con il lucchetto, che diavolo è successo? se provo a fare nuovo account mi dice che il seriale è già in uso poichè appunto vede quello da me immesso a suo tempo....... quindi non posso neanche creare un nuovo account che devo fare? qualcuno ha avuto questo tipo di problema? grazie

ninja970
27-01-2008, 19:54
Qualcuno può aiutarmi? premetto che ho sia OF sia il primo CoH originali, fino ad ieri tutto a posto ho giocato in multy senza problemi (e gioco da qualche mese),
oggi vado per lanciare il gioco e mi ritrovo la campagna del primo CoH bloccata con il lucchetto, che diavolo è successo? se provo a fare nuovo account mi dice che il seriale è già in uso poichè appunto vede quello da me immesso a suo tempo....... quindi non posso neanche creare un nuovo account che devo fare? qualcuno ha avuto questo tipo di problema? grazie

non è che quando hai installato OF anzichè usare il tuo profilo relic già creato a suo tempo col primo COH, hai creato un nuovo profilo abbinando ad esso il codice seriale di OF ?

Niiid
29-01-2008, 08:58

capitato pure a me... vai sul aggiungi prodotto,e rimetti il seriale di coh
;)

zanna21
29-01-2008, 10:39
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo, da dove ci si registra per giocare in multiplayer? potete darmi il link?

ninja970
29-01-2008, 10:42
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo, da dove ci si registra per giocare in multiplayer? potete darmi il link?
nessun link, la registrazione la si effettua direttamente dal gioco quando sei collegato ad internet (ti aggancia automaticamente al server della relic se sei connesso ad internet)

ninja970
29-01-2008, 21:17
Ma chi gioca online soffre come me di continui disconnessioni dal server relic ?

Ma che sta succedendo ? E' un continuo on/off .... a volte non si riesce a fare una partita :(

Anche ora, nel momento in cui scrivo, non riesco a connettermi

BlueEyes
29-01-2008, 22:49
Ciao a tutti, avrei una domandina e ringrazio in anticipo chi saprà darmi una risposta. Ho il gioco da parecchio tempo ma solo da qualche giorno ho deciso di reinstallarlo... ho messo tutte le patch ma in dx10 con la 8800gtx e vista64 scatta (sui 20 fps anche meno) fino a crashare, in dx9 sta fisso sui 60 e ho giocato per due ore senza il minimo problema... qualcuno sa se si può e come risolvere? :muro: (come driver ho i 169.28, gli ultimi beta)... un'altra cosa, vorrei prendere l'espansione su zest, mi basta il codice per attivare l'espansione (che da quanto ho capito è inclusa nella mega patch) o serve anche il dvd di installazione? :fagiano:

Zannawhite
30-01-2008, 07:16
Ma chi gioca online soffre come me di continui disconnessioni dal server relic ?

Ma che sta succedendo ? E' un continuo on/off .... a volte non si riesce a fare una partita :(

Anche ora, nel momento in cui scrivo, non riesco a connettermiIo non riesco mai, poi figurati che ho una linea ISDN

Una domanda ragazzi: Perchè nel multiplayer viene visualizzato il ping solo di alcune partite :wtf:

ninja970
30-01-2008, 09:20
Io non riesco mai, poi figurati che ho una linea ISDN

Una domanda ragazzi: Perchè nel multiplayer viene visualizzato il ping solo di alcune partite :wtf:
cioè non riesci a connetterti al server di relic o solo ad alcune partite ?

per quanto riguarda il ping generalmente non ti visualizza quello delle partite in cui comunque non riusciresti ad entrare (altro mistero di relic.....è come se con alcuni giocatori avessi una incompatibilità :confused: )

Zannawhite
30-01-2008, 09:24
...
per quanto riguarda il ping generalmente non ti visualizza quello delle partite in cui comunque non riusciresti ad entrare (altro mistero di relic.....è come se con alcuni giocatori avessi una incompatibilità :confused: )Allora proverò con le partite in cui è visualizzato il ping :mano: :)

Sical
30-01-2008, 19:02

capitato pure a me... vai sul aggiungi prodotto,e rimetti il seriale di coh
;)

Porca miseria mi hanno fottuto la key, ho reinserito la key e mi dice che il codice è già in uso allora ho fatto nuovo account(dove tra l'altro mi si diceva che potevo fare questa procedura solo un numero limitato di volte, pena il ban dell'account, e questa era la prima volta) e mi ha risolto il problema ma dopo 1 giorno in cui ho giocato senza problemi che vado a vedere ieri sera appena lancio Coh? "il tuo account è stato bannato" ma cazzo come è stato bannato vado a vedere nella mia posta e mi ritrovo una email della relic che mi dice

"Hi,

A Product Key has been transferred from this account to another.

Account Name: Dreads

Product Key: xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

Regards,

Relic-Online Team

Questo fottuto Dreads mi ha rubato la chiave quindi, ieri ho mandato una email al supporto della relic spiegando per bene ciò che mi è successo ma fino ad ora non mi hanno risposto. Qualcuno ha avuto questo problema? e come l'ha risolto?

Minchia uno si compra i giochi originali e poi ti succedono ste cazzate ma poi io dico come cacchio è possibile che ti fottano la Key?

Cmq questo stronzo mi ha rubato la chiave di Coh, mentre quella di OF la posso ancora utilizzare avendo creato un altro account. Cmq non c'è più mondo che razza di accattoni che ci stanno in giro :(

ninja970
30-01-2008, 23:05
Veramente incredibile quello che ti è successo Sical, come hanno fatto a rubarti la key ? Non dovrebbero essere "sicure" ? :confused:

bart noel
30-01-2008, 23:36
c'è il keygenerator per CoH-OF?

bart noel
30-01-2008, 23:38
Ho visto che nella beta per il team automatch ci stanno lavorando su di brutto, esce un aggiornamento ogni 2-3 giorni, tanti miglioramenti al netcode e all'equilibrio di gioco
non vedo l'ora esca la patch ufficiale

BlueEyes
31-01-2008, 09:27
Ciao a tutti, avrei una domandina e ringrazio in anticipo chi saprà darmi una risposta. Ho il gioco da parecchio tempo ma solo da qualche giorno ho deciso di reinstallarlo... ho messo tutte le patch ma in dx10 con la 8800gtx e vista64 scatta (sui 20 fps anche meno) fino a crashare, in dx9 sta fisso sui 60 e ho giocato per due ore senza il minimo problema... qualcuno sa se si può e come risolvere? :muro: (come driver ho i 169.28, gli ultimi beta)... un'altra cosa, vorrei prendere l'espansione su zest, mi basta il codice per attivare l'espansione (che da quanto ho capito è inclusa nella mega patch) o serve anche il dvd di installazione? :fagiano:

Visto che nessuno ha saputo rispondermi ho deciso di rischiare e mi è andata bene :D, con 10 euro ho preso la key in "tailandia" e ho sbloccato la campagna di Opposing Front, per il problema con le dx10 pare che l'abbiano un pò tutti a vedere sui forum quindi aspetto la nuova patch...

Sical
01-02-2008, 18:54
Porca miseria mi hanno fottuto la key, ho reinserito la key e mi dice che il codice è già in uso allora ho fatto nuovo account(dove tra l'altro mi si diceva che potevo fare questa procedura solo un numero limitato di volte, pena il ban dell'account, e questa era la prima volta) e mi ha risolto il problema ma dopo 1 giorno in cui ho giocato senza problemi che vado a vedere ieri sera appena lancio Coh? "il tuo account è stato bannato" ma cazzo come è stato bannato vado a vedere nella mia posta e mi ritrovo una email della relic che mi dice

"Hi,

A Product Key has been transferred from this account to another.

Account Name: Dreads

Product Key: xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

Regards,

Relic-Online Team

Questo fottuto Dreads mi ha rubato la chiave quindi, ieri ho mandato una email al supporto della relic spiegando per bene ciò che mi è successo ma fino ad ora non mi hanno risposto. Qualcuno ha avuto questo problema? e come l'ha risolto?

Minchia uno si compra i giochi originali e poi ti succedono ste cazzate ma poi io dico come cacchio è possibile che ti fottano la Key?

Cmq questo stronzo mi ha rubato la chiave di Coh, mentre quella di OF la posso ancora utilizzare avendo creato un altro account. Cmq non c'è più mondo che razza di accattoni che ci stanno in giro :(

Scusate se mi autoquoto ma dico io ma che cazzo di serietà hanno questi della relic? sono passati 4 giorni da quando gli ho esposto il problema tramite email e fino a oggi non mi hanno neanche calcolato mi sa che questa chiave l'ho persa.... cmq state attenti poichè a quanto pare è possibile fottere le chiavi altrui( bel sistema di difesa hanno adottato questi della relic).conviene sempre autenticarsi al momento del caricamento del gioco e mai farlo fare con l'auto login. Che sfiga ho un nervoso che neanche potete capire e poi ci lamentiamo dei giochi scaricati. Relic :mad: :mad: :mad:

bart noel
01-02-2008, 19:24
assurda sta cosa magari insisti e prova ad inviargli una foto del retro del libretto con la serial key

poi ci lamentiamo dei giochi scaricati. Relic :mad: :mad: :mad:
ringrazia chi scarica se poi si hanno meno risorse per curare lo sviluppo e il supporto di un gioco

ninja970
01-02-2008, 20:14
assurda sta cosa magari insisti e prova ad inviargli una foto del retro del libretto con la serial key

anche io farei così, una bella foto del TUO seriale e vedi se non ti risolvono il problema :O

Palladion84
02-02-2008, 14:54
ciao raga ho un problema con coh, nn riesco proprio a loggarmi neanche la prima volta, le patch nn mi partono in automatico! che puo essere
(il mio coinquilino invece ci gioca alla grande!)

ninja970
02-02-2008, 14:56
ciao raga ho un problema con coh, nn riesco proprio a loggarmi neanche la prima volta, le patch nn mi partono in automatico! che puo essere
(il mio coinquilino invece ci gioca alla grande!)
quando ti logghi la prima volta devi creare un nuovo profilo nel quale inserisci il codice seriale del gioco. Una volta accettato il profilo dal server relic puoi entrare nella modalità online

Palladion84
02-02-2008, 14:59
no io nn riesco neanche a entrare la prima volta... proprio per creare il profilo

Korn
02-02-2008, 15:07
firewall? ti da qualche messaggio di errore?

Zannawhite
03-02-2008, 11:11
Volevo chiedervi durante una partita classificata, se l'avversario abbandona e viene sostituito dalla Cpu e subito dopo appare la tua vittoria, perchè viene inserito nelle statistiche come una mia sconfitta?

ninja970
03-02-2008, 16:10
Volevo chiedervi durante una partita classificata, se l'avversario abbandona e viene sostituito dalla Cpu e subito dopo appare la tua vittoria, perchè viene inserito nelle statistiche come una mia sconfitta?
dipende se l'avversario ha abbandonato realmente o perchè si è persa la connessione al server di relic.

Dopo la fine della partita eri ancora in linea con relic o avevi il login "rosso" ?

Zannawhite
03-02-2008, 17:21
dipende se l'avversario ha abbandonato realmente o perchè si è persa la connessione al server di relic.

Dopo la fine della partita eri ancora in linea con relic o avevi il login "rosso" ?Ero ancora in linea.

ninja970
03-02-2008, 21:58
Ero ancora in linea.
molto strano allora, anche questa la farei rientrare tra le stranezze di relinonline :(

Zannawhite
03-02-2008, 22:27
Ragazzi on-line sto andando benone, 8 partite, 8 sconfitte tra disconnessioni varie e mia scarsa capacità. :cry:

Sto utilizzando le nuova fazioni ma mi fanno sempre le :ciapet:
Devo aggregarmi a qualcuno per un po di tecnica, oltre ai replay che riguardo.

Edit: preso dallo sconforto ho utilizzato gli Americani, gli unici dove capisco qualcosa :) sono riuscito a vincere la prima partita on-line:winner:

Palladion84
03-02-2008, 23:03
c'è un sito dove si parla di tattiche e ci sono link su youtube per farti vedere delle tattiche da adottare, poi naturalmente tutto dipende da come giochi...
io preferisco gli americani fanteria aggressivo da subito, e con questi gioco in un certo modo anche se sono molto generici, con i tedeschi è più facile solitamente hai modo di ribaltare le partite controlli meno unità hai a disposizione svariate unità producibili da una sola caserma e se le partite sono lunghe e hai la benzina la loro potenza viene fuori... king tiger phanter... ma anche antitank...fanteria mostruosa e cosi via... ma senza benzina li ammutolisci...
tutti i replay che mi sono visto in cui si superano i 40 minuti hanno vinto sempre i tedeschi...
pero sappi che se gli americani salgono di grado e ti gestisci bene (fai un ottima tattica allora meni mazzate)
poi questo è il mio parere
il resto viene giocando

ninja970
04-02-2008, 00:01
Ragazzi on-line sto andando benone, 8 partite, 8 sconfitte tra disconnessioni varie e mia scarsa capacità. :cry:

Edit: preso dallo sconforto ho utilizzato gli Americani, gli unici dove capisco qualcosa :) sono riuscito a vincere la prima partita on-line:winner:
secondo me la più facile da usare è la Werhmacht, poi vengono gli americani e ben staccati gli inglesi e la panzer elite. Le fazioni dell'espansione sono le più difficile da usare e si impara a "maneggiarle" solo dopo un pò di partite.
Gli inglesi bisogna gestire bene dove mettere le basi per avere il bonus in produzione, la panzer elite ha aggiornamenti sparsi un pò ovunque e non hai i "classici" pionieri (a meno che non prendi la luftwaffe che hanno una fanteria simile).
Ti consiglio di fare pratica col computer in schermaglia ;)

Palladion84
04-02-2008, 01:06
NATURALMENTE CON CPU A LIVELLO EXPERT

pompellen
04-02-2008, 01:09
Come mai nella modalità schermaglia posso scegliere solo tra americani e britannici? Non è possibile giocare contro il PC usando Wer. e Panzer Elite?
Vorrei allenarmi bene con la Panzer Elite prima di farmi demolire on-line...:D

Palladion84
04-02-2008, 01:25
DEVI CAMBIARE SLOT cn la cpu...

pompellen
04-02-2008, 01:36
:doh: Grazie! addirittura pensavo che non si potesse prima di finire la campagna in single...:fagiano:

Zannawhite
04-02-2008, 07:32
secondo me la più facile da usare è la Werhmacht, poi vengono gli americani e ben staccati gli inglesi e la panzer elite. Le fazioni dell'espansione sono le più difficile da usare e si impara a "maneggiarle" solo dopo un pò di partite.
Gli inglesi bisogna gestire bene dove mettere le basi per avere il bonus in produzione, la panzer elite ha aggiornamenti sparsi un pò ovunque e non hai i "classici" pionieri (a meno che non prendi la luftwaffe che hanno una fanteria simile).
Ti consiglio di fare pratica col computer in schermaglia ;)Credo che continuerò un po con schermaglie varie :) , soprattutto per conoscere le nuove mappe.
Forse mi soffermo troppo a guardare i fiori e gli specchi d'acqua :D

NATURALMENTE CON CPU A LIVELLO EXPERT:help: :D

{Marines}-Gigi
04-02-2008, 12:08
Salve ragazzi, sono nuovo. Io ho Company of Heroes aggiornato alla versione 1.71 :D . Quando provo ad installare la 2.101 arriva a metà e dice "Un intero controllo è fallito" Codice errore : 10148. Please reinstall company of heroes." Ho provato a reinstallarlo e a upgradarlo subito con le varie patch ma mi dice sempre la stessa cosa :cry: :cry: . Un mio amico mi ha detto ke se compro Opposing Fronts, Company of Heroes (e anche OF) viene automaticamente aggiornato alla versione 2.100 :mbe: . E' vero? Perchè prima o poi so che comprerò OF, ma vorrei godermi il multiplayer del primo Company of Heroes senza spendere 30€ :D ...delucidazioni?:doh:

Zannawhite
04-02-2008, 12:47
Salve ragazzi, sono nuovo. Io ho Company of Heroes aggiornato alla versione 1.71 :D . Quando provo ad installare la 2.101 arriva a metà e dice "Un intero controllo è fallito" Codice errore : 10148. Please reinstall company of heroes." Ho provato a reinstallarlo e a upgradarlo subito con le varie patch ma mi dice sempre la stessa cosa :cry: :cry: . Un mio amico mi ha detto ke se compro Opposing Fronts, Company of Heroes (e anche OF) viene automaticamente aggiornato alla versione 2.100 :mbe: . E' vero? Perchè prima o poi so che comprerò OF, ma vorrei godermi il multiplayer del primo Company of Heroes senza spendere 30€ :D ...delucidazioni?:doh:Intanto benvenuto sul forum :mano:

Partendo dal presupposto che sia originale prova a riscaricarti la patch magari dal link che ci ha passato gentilmente bartnoel

link (http://www.coh-tools.com/patches/)

Zannawhite
04-02-2008, 12:48
Ragazzi propongo una iniziativa:

Sarebbe una brutta idea avere in prima pagina un elenco di utenti con il nick registrato a Relic on-line per fare qualche partitella tra di noi del forum?

{Marines}-Gigi
04-02-2008, 13:06
Beh si, il gioco è logico che è originale :nonio: . Nella prima pagina ho trovato il link dove si trovano TUTTE le patch :D . Sto scaricando quella che porta il gioco dalla 1.0 direttamente alla 2.101 così appena installo CoH la applico subito; mi dice che tra 4 ore finisce il download. Ci credo, un file pesantissimo!!!:sofico:

ninja970
04-02-2008, 13:26
Ragazzi propongo una iniziativa:

Sarebbe una brutta idea avere in prima pagina un elenco di utenti con il nick registrato a Relic on-line per fare qualche partitella tra di noi del forum?
sarebbe un'idea carina ma il creatore del thread la segue ancora questa discussione ?

Zannawhite
04-02-2008, 18:29
Un po di spam :D , stavo facendo un po di manutenzione nell'altro thread

http://img143.imageshack.us/img143/4179/littlexc5.jpg

{Marines}-Gigi
04-02-2008, 19:11
Sono riuscito ad installare la patch e ho il gioco alla 2.101 :sofico: ! Il Multiplayer è fantastico ma mi sono già ritirato da una partita, causa il mouse tarocco che ho! :D Il nel gioco sono "AirborneGigi93". Spero di incontrarvi. Intanto prendete anche Xfire : danieljacksonliuzzi . :read:

bart noel
04-02-2008, 19:28

un consiglio: i replay di Kodacrome (n°2 in con il Wehrmarch) sono spassosissimi...
gioca sempre a ritmi elevatissimi, senza mai far stare in idle una singola squadra, grande creatività con aggiramenti e attacchi con truppe combinate, incredibile utilizzo di filo spinato, sacchetti di sabbia, mine, per non parlare di quando gioca con gli Americani e piazza le cariche di demolizione nei capanni e nelle case.:ave:
http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=26529&st=0

Zannawhite
05-02-2008, 08:42
un consiglio: i replay di Kodacrome (n°2 in con il Wehrmarch) sono spassosissimi...
gioca sempre a ritmi elevatissimi, senza mai far stare in idle una singola squadra, grande creatività con aggiramenti e attacchi con truppe combinate, incredibile utilizzo di filo spinato, sacchetti di sabbia, mine, per non parlare di quando gioca con gli Americani e piazza le cariche di demolizione nei capanni e nelle case.:ave:
http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=26529&st=0Ho guardato tutto il replay :eek: INCREDIBILE!!

Ho avuto la sensazione per tutta la partita che fosse sempre in affanno contro gli Americani, ripiegava spesso. Però ero incredibile come muovesse tutte le truppe con disinvoltura.
Stasera mi riguardo il replay della fazione Americani :D

JanXP
05-02-2008, 11:07
Ho guardato tutto il replay :eek: INCREDIBILE!!

Ho avuto la sensazione per tutta la partita che fosse sempre in affanno contro gli Americani, ripiegava spesso. Però ero incredibile come muovesse tutte le truppe con disinvoltura.
Stasera mi riguardo il replay della fazione Americani :D

Domanda niubba... questi replays come si guardano?

Zannawhite
05-02-2008, 11:13
Domanda niubba... questi replays come si guardano?Li copi nella cartella dei tuoi documenti\my games\company of heroes\replay o playback (non ricordo esattamente)

Poi lanci Coh e quando vai nel menu schermaglia, carica partita puoi selezionare campagne/schermaglia/replay.

P.S.: Ti aspetto sempre a un lanparty :D

JanXP
05-02-2008, 11:15
Li copi nella cartella dei tuoi documenti\my games\company of heroes\replay o playback (non ricordo esattamente)

Poi lanci Coh e quando vai nel menu schermaglia, carica partita selezioni replay.

Ok grazie, stasera guarderò questi maestri di tattica :cool:

{Marines}-Gigi
05-02-2008, 11:46
Domanda nubbissima (:D). Io ho il gioco aggiornato alla 2.101. Ma questa è l'ultima patch che hanno pubblicato? Perchè quando accedo al multi posso giocare senza problemi...:ciapet::read:

Zannawhite
05-02-2008, 11:52
Domanda nubbissima (:D). Io ho il gioco aggiornato alla 2.101. Ma questa è l'ultima patch che hanno pubblicato? Perchè quando accedo al multi posso giocare senza problemi...:ciapet::read:Strano perchè l'ultima è la 2.201 e se non hai quella , non dovresti riuscire ad accedere a Relic on-line :mbe:

{Marines}-Gigi
05-02-2008, 13:26
Strano perchè l'ultima è la 2.201 e se non hai quella , non dovresti riuscire ad accedere a Relic on-line :mbe:
EDIT = Si è quella, quanto sono pirla!:D

james69
06-02-2008, 13:00
Intanto benvenuto sul forum :mano:

Partendo dal presupposto che sia originale prova a riscaricarti la patch magari dal link che ci ha passato gentilmente bartnoel

link (http://www.coh-tools.com/patches/)

Perchè non riesco a portare il download correttamente? Ho provato a seguire il link e sembra che lo scarico vada a buon fine ma quando vado ad eseguire la patch mi dice "IT_171_2101_Patch.exe has encountered a problem and needs to close. We are sorry for the inconvenience.", e per di più l'iconcina del file mi appare non definita cioè sembra una finestra di windows rimpicciolita. Che può essere?

{Marines}-Gigi
06-02-2008, 13:22
Allora fai una cosa, disinstalla Company of Heroes :prrrr:. Scarica questa patch. http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_100_2101_Patch.exe
Reinstalla Company of Heroes e subito dopo installa la patch (ci metterà 4 ore a scaricarla ma ne vale la pena :D) . Dopo apri il gioco e ti chiede di scaricare una patch da 114,76MB :read: . Devi cliccare su Ok e dopo che ha finito uscirai dal gioco e la installerai. Finito! Ora puoi giocare senza problemi a CoH anche in Multiplayer. :sofico:

james69
06-02-2008, 13:33
Il problema è che il pc da dove scarico non ha COH installato (è quello dell'azienda dove lavoro) ed a casa non ho ancora l'adsl flat. Ho provato a scaricare anche il file che mi dici te ma il risultato è il solito. Le patch ufficiali fino alla 171 me le sono scaricate senza problemi ( cliccandoci sopra parte l'estrazione dei file ) dal sito ufficiale ma queste MEGA PATCH non riesco proprio a tirarle giu:muro: , sembra quasi che i files siano corrotti! :mc:

Bongo Kong
06-02-2008, 13:36
Dopo venti minuti che gioco si blocca e mi esce un errore ha smesso di funzionare mi è successo molte volte anche a un mio amico.Il gioco è originale ma è da pochi giorni che succede qualcuno sa se si può risolvere?:muro:

Zannawhite
06-02-2008, 13:51
Dopo venti minuti che gioco si blocca e mi esce un errore ha smesso di funzionare mi è successo molte volte anche a un mio amico.Il gioco è originale ma è da pochi giorni che succede qualcuno sa se si può risolvere?:muro:Stai giocando on-line o in single player (magari alla stessa missione)?

Bongo Kong
06-02-2008, 13:55
Stai giocando on-line o in single player (magari alla stessa missione)?

No in single schermaglia.Tra le altre cose ho la patch nuova

Zannawhite
06-02-2008, 14:14
No in single schermaglia.Tra le altre cose ho la patch nuovaStessa mappa? Potrebbe essere un bug.

Bongo Kong
06-02-2008, 14:16
Stessa mappa? Potrebbe essere un bug.

no succede in tutte...:muro:

Zannawhite
06-02-2008, 14:33
no succede in tutte...:muro:La patch è quella beta? 2.3xx

Bongo Kong
06-02-2008, 15:05
La patch è quella beta? 2.3xx

No la 2.201 :muro:

osmos
06-02-2008, 15:43
No la 2.201 :muro:

Ti conviene postare nel forum relicnews o GR con i vari logs, warnings etc etc....qui difficilmente ti siamo d'aiuto....

=davi=
06-02-2008, 23:57
ho provato a cercare in tutti forum ma nn ho trovato soluzione..in pratica i video ingame tra 1 missione e l'altra o in mezzo alla missione..mi si vede solo il video senza audio!che posso fare?..il bello è che prima si sentivano poi ho dovuto reinstallare ( l'ho preso su steam) e ora nn si sente più!che può essere?..nn mi rovina per nulla il game..mentre gioco è tutto ok solo che sn dei video davvero belli ed è 1 peccato nn poterseli godere a pieno

JanXP
07-02-2008, 08:32
http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=26529&st=0

visto ieri sera, si imparano tante cose... davvero molto utile grazie!

bart noel
07-02-2008, 12:03
visto ieri sera, si imparano tante cose... davvero molto utile grazie!

vero, utilizza moltissimo il tasto shift per mettere in coda le azioni delle varie squadre.
Poi Kodachrome è uno dei pochissimi giocatori che utilizza le demo charge negli edifici (di solito si usano per far saltare i ponti). Una volta, ai tempi della 1.71, per contrastare un blob di pioneers crukki, piazzò una carica esplosiva in capanno ad Angoville... con il filo spinato piazzato apposta per far andare il blob dove voleva lui...:rotfl:

bart noel
07-02-2008, 12:06
ho provato a cercare in tutti forum ma nn ho trovato soluzione..in pratica i video ingame tra 1 missione e l'altra o in mezzo alla missione..mi si vede solo il video senza audio!che posso fare?..il bello è che prima si sentivano poi ho dovuto reinstallare ( l'ho preso su steam) e ora nn si sente più!che può essere?..nn mi rovina per nulla il game..mentre gioco è tutto ok solo che sn dei video davvero belli ed è 1 peccato nn poterseli godere a pieno

se avessi la versione normale di Coh su DVD ti direi di cancellare tutti i file di log, o disinstallere il gioco e cancellare tutto il contenuto della cartella Documenti\My Games\Company of Heroes eccetto i salvataggi... la versione di steam non so dove installa.

Zannawhite
07-02-2008, 15:00
E' una mia fantasia, o le bombe incendiarie mentre sta piovendo si spengono più velocemente, oltre a creare vapore? :wtf:

ninja970
07-02-2008, 15:33
E' una mia fantasia, o le bombe incendiarie mentre sta piovendo si spengono più velocemente, oltre a creare vapore? :wtf:
non saprei, devo farci caso

{Marines}-Gigi
08-02-2008, 12:19
Andiamo bene, io ho fatto 2 vittorie e 5 sconfitte...nubbiazzo!:sofico:

Bongo Kong
08-02-2008, 14:20

Si si spengono più velocemente:sofico:

Zannawhite
08-02-2008, 14:40
Si si spengono più velocemente:sofico:Non stancherà mai di stupirmi (o instupidirmi) questo gioco :D

Zannawhite
08-02-2008, 17:37
Relic Online è down :wtf:

Palladion84
08-02-2008, 22:33
raga con ccleaner ho notato che nn ho solo installato coh ma anche questo file Company of Heroes - FAKEMSI VISTO CHE IL gioco l'ho preso da ebay e nn mi si connette online possibile ceh sia un fake disk?

Bongo Kong
09-02-2008, 21:01
Relic Online è down :wtf:

Non è down...comunque nella schermaglia a otto giocatori ti scatta???'A me dopo un po si ho un P4 HT e una 1950pro 512mb:muro:

Zannawhite
09-02-2008, 21:45
Non è down...comunque nella schermaglia a otto giocatori ti scatta???'A me dopo un po si ho un P4 HT e una 1950pro 512mb:muro:Abbassa un pelo i dettagli. Prova a fare una schermaglia off-line per capire se è la connessione che dopo un po arranca oppure è i tuo sistema che entra in crisi.

Quante memoria RAM hai ?

Comunque io avendo una ISDN non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello fare una schermaglia a 8, mi fermo al max a 2Vs2:cry:

garbage
10-02-2008, 09:42
raga mi spiegate perche sto gioco mi scatta come un porco anche al minimo sul sitema infirma? :muro:

Bongo Kong
10-02-2008, 13:27
Abbassa un pelo i dettagli. Prova a fare una schermaglia off-line per capire se è la connessione che dopo un po arranca oppure è i tuo sistema che entra in crisi.

Quante memoria RAM hai ?

Comunque io avendo una ISDN non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello fare una schermaglia a 8, mi fermo al max a 2Vs2:cry:

Ho tutto al minimo e va a scatti lo stesso di ram ho 2GB :doh: 8 giocatori intendevo off-line

osmos
10-02-2008, 13:34
Primo alcuni antivirus fanno scattare il gioco.....secondo alcuni processori overcloccati danno problemi di prestazioni.....io ho un e2140 e il gioco è più fluido con il procio normale che occato....terzo aggiornate i driver video e i driver audio....

io ho un e2140 2gbram x1950pro tutto in firma msi-neo2-fr ultimi driver ultimo bios....

con tutti i setteggi alti(No postprocessing) tranne alberi e terreno medi sto tranquillamente dai 30-90fps anche in mappe 3v3....o 4v4....

Zannawhite
11-02-2008, 17:27
Volevo segnalare alcuni bug in merito ai replay.

Allora mi capita che salvando il replay di una partita on-line e riguardandola successivamente saltando da una fazione all'altra non vengono aggiornati in maniera corretta i punti vittoria.

Inoltre se volessi spedire un replay ad un amico, come si possono riconoscere in mezzo a quel casino (cartella playback) dove non prendono il nome che salvi, ma il nome della mappa e la data :doh:

osmos
11-02-2008, 17:40
Volevo segnalare alcuni bug in merito ai replay.

Allora mi capita che salvando il replay di una partita on-line e riguardandola successivamente saltando da una fazione all'altra non vengono aggiornati in maniera corretta i punti vittoria.

Inoltre se volessi spedire un replay ad un amico, come si possono riconoscere in mezzo a quel casino (cartella playback) dove non prendono il nome che salvi, ma il nome della mappa e la data :doh:

Si alle volte capita per i punti vittoria intendo....non so se nella beta hanno fixato....

Per quanto riguarda il secondo caso quando salvi un replay per non incorrere nel casino devi subito rinominarlo in windows....alt+tab is your friend!

Zannawhite
11-02-2008, 17:56
Si alle volte capita per i punti vittoria intendo....non so se nella beta hanno fixato....Sì nei punti vittoria, si ferma il contatore :)

Per quanto riguarda il secondo caso quando salvi un replay per non incorrere nel casino devi subito rinominarlo in windows....alt+tab is your friend![/QUOTE]Va bene ma non risolve il casino attuale :D

http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/25_coolguy.gif

osmos
12-02-2008, 10:15
Sì nei punti vittoria, si ferma il contatore :)

Per quanto riguarda il secondo caso quando salvi un replay per non incorrere nel casino devi subito rinominarlo in windows....alt+tab is your friend!Va bene ma non risolve il casino attuale :D

http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/25_coolguy.gif

Perchè non risolve il casino attuale? basta che lo rinomini in modo tale che tu capisca che replay è tipo nomemappa-avversario-data per esempio se salvassi una partita contro di te ad angoville angoZanna04-04-07.

Poi esiste comunque un tool per i replay si chiama coh replay analyzer.... ti dice tutto quello che vuoi sapere su un replay senza aprire COH - molto utile anche per rivedere i replay

http://coh.dyxtra.com/

ciao

Zannawhite
12-02-2008, 10:20
Perchè non risolve il casino attuale? basta che lo rinomini in modo tale che tu capisca che replay è tipo nomemappa-avversario-data per esempio se salvassi una partita contro di te ad angoville angoZanna04-04-07.Questo è corretto per in nuovi replay che salverò, ma per gli attuali non riesco. Non ne ho 3 :D

Poi esiste comunque un tool per i replay si chiama coh replay analyzer.... ti dice tutto quello che vuoi sapere su un replay senza aprire COH - molto utile anche per rivedere i replay

http://coh.dyxtra.com/

ciao:mano: del tool non conoscevo. Grazie per la info.

P.S.: Non sarebbe male aggiungerlo in prima pagina.

darkanzelo
12-02-2008, 14:33
Ciao a tutti! Avrei un problemino da niubbus :stordita: con Company of Heroes: Opposing Fronts...come faccio ad addare le mappe? Ne ho scaricato un paio ma nn riesco a usarle! Mi dice di unzippare il file nel percorso C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\WW2\Data\Scenarios\mp...ma purtroppo nella cartella Data non c'è niente!!:cry: :cry: :cry: E anche se creo il percorso poi quando provo a iniziare una schermaglia le nuove mappe nn compaiono...Mi date una mano?? :help: :help: :help: è necessario importarle o che? Devo forse fare l'aggiornamento? La mia versione è l'1.71..Ho provato a caricarle in World Builder ma nn me le apre. Spero mi possiate aiutare

Un grazie in anticipo ;)

p.s. dimenticavo...nella prima pagina c'è scritto di creare un collegamento a relicCOH nella cartella del gioco seguito da un "-dev"...sarò gnurante ma ke vuol dire? in ke senso??

Zannawhite
12-02-2008, 14:39
......
p.s. dimenticavo...nella prima pagina c'è scritto di creare un collegamento a relicCOH nella cartella del gioco seguito da un "-dev"...sarò gnurante ma ke vuol dire? in ke senso??Questo passaggio è fondamentale per leggere le mappe aggiuntive ;)

darkanzelo
12-02-2008, 16:04
ho capito ma...bisogna aggiungere -dev nel nome del collegamento? mi spieghereste per bene? sarò duro come una pietra ma vorrei
capir bene

darkanzelo
12-02-2008, 16:19
ah ok...riuscito!! :D :D :D grazie cmq, chissà magari ci becchiamo online ;)

Zannawhite
12-02-2008, 17:13
ah ok...riuscito!! :D :D :D grazie cmq, chissà magari ci becchiamo online ;)On-line è possibile solo con la versione attuale, vale a dire 2.201

darkanzelo
12-02-2008, 23:39
si sto scaricando infatti...ma come funziona...compare una lista di server disponibili? ho letto che è necessario hamachi in certi casi "particolari". Qualcuno sa dirmi qualcosa se possibile?

Zannawhite
13-02-2008, 08:08
Avevo alcune perplessità da segnalare e un grave problema.

Intanto questo gioco non supporta il multicore :(

Ieri sera ho fatto una sessione di gioco di circa 3-4 ore e ho avuto dei problemi di stabilità, mi è successo per alcune volte (solo dalle patch. 2.XXX, prima con le 1.71 non succedeva) che ho dei freeze di circa 7-10secondi. PEr ben 2 volte ho dovuto resettare il Pc :eekk:
Rimane solo il suono e la scena si blocca.

La configurazione è quella in firma tutta a default, il Pc è molto pulito è sempre installato solo il necessario.
Gioco a 1280x1024 tutti la massimo tranne che AA4x
Ho appurato che non sono legati a problemi di swap di Vram questi frreeze.
Utilizzo inoltre gli ultimi driver disponibili nel sito nVidia.

Io pensavo a 2 cose:

verificare e impostare le affinità dei processori (a mio avviso potrebbero essere la principale causa) e riprovare
Non vorrei che fossi Cpu Limited a 2.4Ghz. con quella scheda video a quella risoluzione.

Avete idee in proposito, così stasera faccio delle prove?

bart noel
13-02-2008, 11:38
Guarda che supporta il multicore, io ho un utilizzo che va dal 60 al 75%
Tra l'altro la differenza tra un P4 e un Core2 è imbarazzante, specie col il riverbero ambientale attivato

Zannawhite
13-02-2008, 11:39
Guarda che supporta il multicore, io ho un utilizzo che va dal 60 al 75%Che strano, non mi sale mai sopra il 27%

Faccio una verifica stasera, non vorrei a questo punto che via sia una incompatibilità con i Quad core

P.S.: Ho ordinato uan 8800GT 1Gb. di DDR3 ( ti faccio sapere coem si comporta con la Vram ;) )

bart noel
13-02-2008, 12:08
video :old: col goliath in azione
http://it.youtube.com/watch?v=B_d8wEiEuMY
:sbonk:

sembra che nella prossima pacht il goliath andrà in mimetizzazione quando è fermo in copertura, tipo i Fallschirmjager, quindi sarà una spassosissima trappola in campo aperto contro Americani e Inglesi

JPower
13-02-2008, 13:28
Ragazzi, avrei un paio di domande da bravo n00b che ha iniziato a giocare da poco a CoH :P

1. Per usare gli Inglesi e la PE devo avere OF o come cavolo si fa? :|
2. Come si sale di lvl? Solo col multiplayer online?
3. C'è qualcosa riguardo CoH per la G15?
4. Cosa sono esattamente i mod? :|

Graaaaaaaaaazie :D

Zannawhite
13-02-2008, 13:34
Ragazzi, avrei un paio di domande da bravo n00b che ha iniziato a giocare da poco a CoH :P

1. Per usare gli Inglesi e la PE devo avere OF o come cavolo si fa? :|
2. Come si sale di lvl? Solo col multiplayer online?
3. C'è qualcosa riguardo CoH per la G15?
4. Cosa sono esattamente i mod? :|

Graaaaaaaaaazie :DBenvenuto sul forum :mano:
rispondendo in ordine alla domande:

Si acquista l'espansione Company of heroes Opposin fronts
Solo giocando on-line e vincendo :)
Che io conosca nò
Sono modifiche a Coh; es. skin diverse, oppure realismo nel gioco,ecc..

JPower
13-02-2008, 13:42
ti ringrazio Zanna ^_^

E comunque siano maledetti quelli della THQ, te li fanno odorare e poi non te li danno... :\

Riguardo l'ultima domanda, ne hai per caso qualcuno carino? Io ho scaricato il cheat mod così quando voglio sfiziarmi posso usare anche le unità inglesi e PE :>

ninja970
13-02-2008, 13:52
Intanto questo gioco non supporta il multicore :(

a me risulta esattamente il contrario :confused: , non ricordo da quale patch in poi sono state fatte delle migliorie proprio per il multicore. Io ho il tuo stesso processore e non ho problemi di sorta, tranne che (molto di rado) il gioco ritorna a desktop dando errore nel file .exe di avvio del gioco. Questo errore sembra però essere proprio un problema del gioco e non imputabile ai quadcore

video :old: col goliath in azione
http://it.youtube.com/watch?v=B_d8wEiEuMY
:sbonk:
un classico nella Valle del fiume Vire :D

sembra che nella prossima pacht il goliath andrà in mimetizzazione quando è fermo in copertura, tipo i Fallschirmjager, quindi sarà una spassosissima trappola in campo aperto contro Americani e Inglesi
questa è una novità molto interessante :cool:

Zannawhite
13-02-2008, 13:58
a me risulta esattamente il contrario :confused: , non ricordo da quale patch in poi sono state fatte delle migliorie proprio per il multicore. Io ho il tuo stesso processore e non ho problemi di sorta, tranne che (molto di rado) il gioco ritorna a desktop dando errore nel file .exe di avvio del gioco. Questo errore sembra però essere proprio un problema del gioco e non imputabile ai quadcore........Grazie per il riscontro. Verifico nuovamente a casa, al limite disinstallo e reinstallo il tutto.

Korn
13-02-2008, 14:01
domanda sciocca ma come si fa ad incrementare la produzione dei punti benzina e armi con la panzer elite? e il tiger 2 come si fa a farlo entrare in campo?

Bongo Kong
13-02-2008, 15:37
domanda sciocca ma come si fa ad incrementare la produzione dei punti benzina e armi con la panzer elite? e il tiger 2 come si fa a farlo entrare in campo?

Incrementare che io sappia solo con tedeschi e americani tedeschi quelli standart e il Il king tiger solo dottrina del terrore (wermacht);)

osmos
13-02-2008, 16:36

devi upgradare le scout car come logistik dopo di che avrai la possibilità di fissarle nel settore che desideri, e in quel settore la produzione di risorse aumenterà.....

La PE non ha il tiger, puoi chiamare con l'upgrade due panther, oppure se scegli la dottrina anticarro hai la possibilità di chiamare in campo, l'Hezter e il formidabile JagdPanther....

supposta
13-02-2008, 21:12
Salve a tutti, volevo chiedervi come mai quando inizio la campagna Market Garden di Opposing Force mi appare il messaggio FATAL SCAR ERROR - EXECUTION PAUSED, ho finito quella riguardante Caen,ho disinstallato e reinstallato il gioco ripachandolo...ma niente.
Qualche idea?

JanXP
13-02-2008, 22:12
Salve a tutti, volevo chiedervi come mai quando inizio la campagna Market Garden di Opposing Force mi appare il messaggio FATAL SCAR ERROR - EXECUTION PAUSED, ho finito quella riguardante Caen,ho disinstallato e reinstallato il gioco ripachandolo...ma niente.
Qualche idea?

posta la config, può essere d'aiuto

DVD2005
13-02-2008, 22:14

OT/ lo stai giocando anche te ? / OT

JanXP
13-02-2008, 22:19
OT/ lo stai giocando anche te ? / OT

momentaneamente sto riconfigurando il sistema dopo aver reinstallato il s.o..... comunque sì, dopo aver terminato il primo mi accingo ad iniziare OF (moooolto lentamente, ormai ho perso i ritmi da videogiocatore incallito :( )

p.s. witcher permettendo, in ballo c'è anche quello ;)

DVD2005
13-02-2008, 22:34
momentaneamente sto riconfigurando il sistema dopo aver reinstallato il s.o..... comunque sì, dopo aver terminato il primo mi accingo ad iniziare OF (moooolto lentamente, ormai ho perso i ritmi da videogiocatore incallito :( )

p.s. witcher permettendo, in ballo c'è anche quello ;)

io l'ho comperato dopo che ho giocato con soddisfazione a WorldInConflict, però non l'ho ancora installato (avevo da finire Crysis e poi ho messo su The Witcher che è bello luuungo, lo installerò quando avrò finito con Geralt)

JanXP
13-02-2008, 22:45
io l'ho comperato dopo che ho giocato con soddisfazione a WorldInConflict, però non l'ho ancora installato (avevo da finire Crysis e poi ho messo su The Witcher che è bello luuungo, lo installerò quando avrò finito con Geralt)

direi che è la cosa giusta... dedicarsi a troppi giochi contemporaneamente, soprattutto se si ha poco tempo, è deleterio... si arriva ad abbandonarne qualcuno per strada e mi dispiacerebbe: coh e the witcher meritano parecchio... mentre crysis l'ho messo sullo scaffale in attesa di giocarmelo con l'hardare del futuro :asd:

se non hai giocato al primo coh (il gioco liscio per intenderci) considera anche la componente multiplayer in un secondo momento, quando avrai acquisito dimestichezza... pare sia davvero divertente (Zannawhite in tal senso sarà più preciso ed esaustivo di me :) )

DVD2005
13-02-2008, 22:50
direi che è la cosa giusta... dedicarsi a troppi giochi contemporaneamente, soprattutto se si ha poco tempo, è deleterio... si arriva ad abbandonarne qualcuno per strada e mi dispiacerebbe: coh e the witcher meritano parecchio... mentre crysis l'ho messo sullo scaffale in attesa di giocarmelo con l'hardare del futuro :asd:

se non hai giocato al primo coh (il gioco liscio per intenderci) considera anche la componente multiplayer in un secondo momento, quando avrai acquisito dimestichezza... pare sia davvero divertente (Zannawhite in tal senso sarà più preciso ed esaustivo di me :) )

lavorando le classiche 8 ore per 5 giorni e mezzo alla settimana il tempo è poco ed anche io porto avanti un max di 2 giochi alla volta.

comunque si, ho comprato coh liscio.

supposta
13-02-2008, 23:07

Core2due E6600 su ASUS P5B DE LUXE x 2gb di ram corsair XMS2 x XFX8800gts 320mb x HD Raptor da 74bg dove e' installato il gioco...
Comunque ho iniziato sempre su M.G. la prima campagna tedesca ed e' partita tranquillamente, questo mi succede se inizio la seconda,comunque ho finito COH liscio con la stessa config tranquillamente...

Zannawhite
14-02-2008, 07:19
Guarda che supporta il multicore, io ho un utilizzo che va dal 60 al 75%
Tra l'altro la differenza tra un P4 e un Core2 è imbarazzante, specie col il riverbero ambientale attivatoConfermo che il multicore viene sfruttato a metà come riporti tu, mai più del 75% ovvero 36% per un Quad core e non sempre.

In merito all'instabilità ho fatto molti progressi http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/icon_redface.gif :fagiano:

Sostanzialmente pare che i freeze che mi capitavano e i blocchi improvvisi fossero dovuti all'instabilità del processore. Infatti giochicchiando con l'Oc poi quando ho rimesso i parametri soliti che uso (downvolt) mi sono accorto di avere sbagliato :D Infatti avevo impostato 1.03 invece che 1.04 volt.

Continuerò a testare il tutto cmq.

Sono in attesa della 8800GT 1Gb. DDR3 :sofico: sperando che il gioco non si burli di me dopo :D

Zannawhite
14-02-2008, 08:41
direi che è la cosa giusta... dedicarsi a troppi giochi contemporaneamente, soprattutto se si ha poco tempo, è deleterio... si arriva ad abbandonarne qualcuno per strada e mi dispiacerebbe:......Sante parole :D

Chiedi a bartnoel, per avere un riscontro, quanto ci ho messo a finire la campagna Americana :D 6mesi (l'ho giocata in tempo reale http://www.teamspl.it/SMF/Smileys/teamspl/rofl6.gif )
Ragazzi con OF sono molto più veloce, ho iniziato a Natale e sto per finirlo :cry:

se non hai giocato al primo coh (il gioco liscio per intenderci) considera anche la componente multiplayer in un secondo momento, quando avrai acquisito dimestichezza... pare sia davvero divertente (Zannawhite in tal senso sarà più preciso ed esaustivo di me :) )A mio avviso è corretto iniziare la campagna Americana Single player perchè avendo ben 15 missioni hai un approccio più graduale alla strategia necessaria per questo gioco. Mentre le campagne di OF sono molto più concentrante e francamente ho avuto qualche difficoltà iniziale per dinamiche di gioco diverse (donano una grande longevità al prodotto)e che a mio avviso necessitano di una conoscenza di base del gioco.

...Prima poi lo sai che ti trascino in un lanparty :sofico: , ad esempio probabilmente Venerdì 22/02 si farà qualcosa........................ compreso Coh

zanna21
14-02-2008, 10:08
una curiosità ma bisogna registrarsi su relic anche per giocare in lan?

Zannawhite
14-02-2008, 10:21
una curiosità ma bisogna registrarsi su relic anche per giocare in lan?La registrazione è obbligatoria per installare il prodotto. Poi in lan basta avere inserito il DVD/CD originale e sei a posto.

P.S.: Ho sentito parlare di lan :read: , dai un occhiata al link che riporto in firma :sofico:

JanXP
14-02-2008, 11:15
Prima poi lo sai che ti trascino in un lanparty :sofico:[/B]

:fiufiu: :help: :asd:

Zannawhite
15-02-2008, 22:56
Ragazzi ho giocato all'ultima missione PE, ho finito il gioco :cry: :cry: http://img131.imageshack.us/img131/8416/tfr7f54mp.gif

Stasera ho avuto anche modo di provare la nuovissima VGA: 8800GT 1Gb. Vram
Ecco uno screen della Vram in Company of heroes a 1280x1024, dettagli al max con AA 4x in DX9

http://img211.imageshack.us/img211/8915/8800gtcl7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=8800gtcl7.jpg)

JanXP
15-02-2008, 23:01
Ragazzi ho giocato all'ultima missione PE, ho finito il gioco :cry: :cry: http://img131.imageshack.us/img131/8416/tfr7f54mp.gif

Stasera ho avuto anche modo di provare la nuovissima VGA: 8800GT 1Gb. Vram
Ecco uno screen della Vram in Company of heroes a 1280x1024, dettagli al max con AA 4x in DX9

http://img211.imageshack.us/img211/8915/8800gtcl7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=8800gtcl7.jpg)

prima avevi una 8800 GTS 640? se sì perchè questo cambio se non giochi a risoluzioni wide? :)

Zannawhite
15-02-2008, 23:17
prima avevi una 8800 GTS 640? se sì perchè questo cambio se non giochi a risoluzioni wide? :)Solo per Company of heroes, inoltre la GPU G92 è veramente un altro passo.

Cosa dire:

la scheda è piegata un po a causa della mancanza di un dissipatore dual slot che gli dia struttura.
Ho fatto un 3Dmark06 1.01 al volo per compararlo: alla fine con la 8800GTS @ 650/1000 fa il medesimo punteggio della 8800GT a def 600/900 (come mi aspettavo)
Dissipatore "Glaciator" ultrasilenzioso e mi teine le temperature in IDLE a 44°C non 58°C :D
Disponibilità finalmente di 1024Mb. contro i 640Mb. precedenti (vedremo coh come macina adesso la Vram :D )
Consumi del Pc nettamente calati, passiamo in IDLE da circa 240watt ad appena 200watt

Direi decisamente molto soddisfatto del cambio

http://img150.imageshack.us/img150/9915/dscf1848wl1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dscf1848wl1.jpg)

ninja970
16-02-2008, 11:14
Ma la relic ultimamente sta proprio toppando! Ultimamente ci sono continui down del server, ho perso 3 partite di fila perchè il server andava in tilt, ieri sera venerdì c'è stato un down addirittura di 30 minuti.

Ma che stanno a fare ??? :muro:

Palladion84
16-02-2008, 17:18
raga qualche rete hamachi per sfidarvi ce ne sono? ;)

osmos
16-02-2008, 17:34
Ma la relic ultimamente sta proprio toppando! Ultimamente ci sono continui down del server, ho perso 3 partite di fila perchè il server andava in tilt, ieri sera venerdì c'è stato un down addirittura di 30 minuti.

Ma che stanno a fare ??? :muro:

Il server da problemi da una vita non è una cosa nuova.... cmq sta per uscire una nuova patch che non solo risolverà parecchi problemi con il server....ma avrà una cifra di cambiamenti a livello di bilanciamento delle fazioni......

credo sarà veramente una patch rivoluzionaria la 2.400 un paio di settimane forse meno sarà fuori...:cool:

ninja970
16-02-2008, 21:57
Il server da problemi da una vita non è una cosa nuova.... cmq sta per uscire una nuova patch che non solo risolverà parecchi problemi con il server....ma avrà una cifra di cambiamenti a livello di bilanciamento delle fazioni......

credo sarà veramente una patch rivoluzionaria la 2.400 un paio di settimane forse meno sarà fuori...:cool:

lo so che ha avuto sempre problemi ma ultimamente si sta proprio esagerando, continui e ripetuti down :(

spero vivamente che con la prossima patch si risolva questo problema :mc:

Zannawhite
18-02-2008, 07:28
Ieri sera è stata una disfatta :cry:

2 schermaglie off-line e me la sono cavata egregiamente ( Pc difficile)
Mi sono detto, mi butto on-line per una partitella.................
Ho fatto infine 2 partite classificate 2Vs.2 Americani Vs. PE.
Usavo i PE e ci hanno massacrati. Tra le altre cose eravamo in 3 con un livello di esperienza simile, poi c'era un americano con un livello alto.

Poi preso dall'incavolo mi sono detto, ne faccio 1Vs.1, io Americani Vs. Tedeschi
Ebbene mappa 1Vs.1 abbastanza grande, le ho prese di santa ragione, ho iniziato a fare i Ranger che loro sfornavano già i primi carri armati :doh:

morale 2 partite, 2 sconfitte :yeah:

P.S.: Sapete se esiste un visualizzatore di Replay decente? Mi avete linkato questo (http://coh.dyxtra.com/) ma diciamo che ci vuole parecchia fantasia :)

JanXP
18-02-2008, 09:55
Ieri sera è stata una disfatta :cry:

2 schermaglie off-line e me la sono cavata egregiamente ( Pc difficile)
Mi sono detto, mi butto on-line per una partitella.................
Ho fatto infine 2 partite classificate 2Vs.2 Americani Vs. PE.
Usavo i PE e ci hanno massacrati. Tra le altre cose eravamo in 3 con un livello di esperienza simile, poi c'era un americano con un livello alto.

Poi preso dall'incavolo mi sono detto, ne faccio 1Vs.1, io Americani Vs. Tedeschi
Ebbene mappa 1Vs.1 abbastanza grande, le ho prese di santa ragione, ho iniziato a fare i Ranger che loro sfornavano già i primi carri armati :doh:

morale 2 partite, 2 sconfitte :yeah:

P.S.: Sapete se esiste un visualizzatore di Replay decente? Mi avete linkato questo (http://coh.dyxtra.com/) ma diciamo che ci vuole parecchia fantasia :)

Una curiosità (anzi, 2)

- quanto durano le partite online? :)
- sei tui il Zannawhite che ha la foto del cabinet pubblicato sul sito di Com2? :D

Zannawhite
18-02-2008, 10:04
Una curiosità (anzi, 2)

- quanto durano le partite online? :)
- sei tui il Zannawhite che ha la foto del cabinet pubblicato sul sito di Com2? :DLe partite classificate on-line mie non più di 25-30minuti :D
Infatti ho una buona media 3 vittorie 11 sconfitte :sbonk:

Per il case confermo. ;)

JanXP
18-02-2008, 10:49
Uhm 25-30 minuti? Immagino che sia un rush dietro l'altro per accaparrarsi munizioni e carburante. Onestamente non saprei se fa per me il multi, ho uno stile di gioco più riflessivo (al limite del contemplativo :asd: ).