PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Krusty93
30-03-2009, 21:46
Kaspersky mi segnala il virus Virus.Win32.KME nella versione inglese, succede anche a voi ??

nn m caricava la pagina ma ora è andato..

Krusty93
30-03-2009, 21:47
non mi sembra,io uso Fraps

usa xfire :D

ALEX R1
30-03-2009, 21:49
nn m caricava la pagina ma ora è andato..

Kasper mi ha bloccato il download per ben 2 volte avvertendomi del virus (...o presunto tale)

bart noel
30-03-2009, 21:51
il server cohpatch è saturo come banda, ma per la prossima patch ci sarà il relic downloader. Come impressioni....netcode sensibilmente migliorato, bilanciamento più equilibrato early/late game.

Krusty93
30-03-2009, 21:52
netcode, early/late game.

cosa sono??

fabiluc
30-03-2009, 21:52
usa xfire :D

lo uso pochissimo,non ho visto che ha un opzione per gli fps,proverò,dovrebbe anche darmeli sul display della G15 giusto?

MarkL
30-03-2009, 21:54
possibile che dentro la pack ce un virus??

http://img15.imageshack.us/img15/3610/immaginerut.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=immaginerut.jpg)

Krusty93
30-03-2009, 21:55
lo uso pochissimo,non ho visto che ha un opzione per gli fps,proverò,dovrebbe anche darmeli sul display della G15 giusto?

quando fai uscire la chat in game in alto a sx ci sn gli fps a dx l'orologio, in alto il video e al centro la chat..usando la freccia metti la "puntina" k si trova vicino al numero così x averli fissi :)

fabiluc
30-03-2009, 21:56
quando fai uscire la chat in game in alto a sx ci sn gli fps a dx l'orologio, in alto il video e al centro la chat..usando la freccia metti la "puntina" k si trova vicino al numero così x averli fissi :)

tks :)

ALEX R1
30-03-2009, 21:57
possibile che dentro la pack ce un virus??
.........

........stessa situazione anche a casa mia .......... :boh:

MIRAGGIO
30-03-2009, 21:57
bho..so solo che io sto ancora scaricando da steam...2palle:muro:

bart noel
30-03-2009, 21:59
cosa sono??

be il netcode è il codice per il multiplayer che viene utilizzato per scambiare i dati tra server-giocatori. Early game intendo le prima fasi di battaglia con la fanteria ora più equilibrato (mp40 più potente, truppe esauste dopo il fire-up, etc), late game è la battaglia verso fine partita quando entrano i carri (ora l'm10 ha un range maggiore, il pershing è più potente e tante altre cosette)

Dante 89
30-03-2009, 22:33
bho..so solo che io sto ancora scaricando da steam...2palle:muro:

no, tutti quelli che hanno steam devono riscaricarsi completamente sia CoH che OF per una patch da 95MB

assurdo

MIRAGGIO
30-03-2009, 22:42
no, tutti quelli che hanno steam devono riscaricarsi completamente sia CoH che OF per una patch da 95MB

assurdo
che ne so...sembra di si..e spero solo che me lo stia scaricando in Italiano ..se no ritocca riscaricare anche i file della lingua...
Cmq è la prima volta..con le altre patch non ci sono stati intoppi..

Dante 89
30-03-2009, 22:52
che ne so...sembra di si..e spero solo che me lo stia scaricando in Italiano ..se no ritocca riscaricare anche i file della lingua...

speriamo sia anche l'ultima

ci manca solo dover riscaricare tutto quando esce tales of valor :doh:

ALEX R1
30-03-2009, 23:09
C'è qualche brava persona che ha la versione in italiano e hosta da qualche parte il file di traduzione aggiornato alla patch 2.400 :stordita:

thinred
30-03-2009, 23:13
lo farei io se sto c***o di CoH non mi staccasse internet ogni volta! :muro: che nervoso!

Dante 89
30-03-2009, 23:50
tanto per cambiare i server di steam sono down e il download s'è bloccato

tanto mi mancan giusto quei 6GB...

shaka444
31-03-2009, 00:14

e meno male che nn dovevo andare contro steam....per tutti quelli che hanno il gioco su steam sta riscaricando tutto il gioco poichè leggendo sul forum di steam ho scoperto che han cambiato tutto il codice del gioco per renderlo già da ora compatibile con la prox espansione....ma la cosa bella è che anche ora che sta riscaricando tutto a volte va a 400 kb/s a volte a 20 a volte a 100 a volte si ferma -.- praticamente per rigiocarci tocca stare 1 giorno intero a guardare steam.

Considerate che io sto perdendo la testa da oggi alle 17, ho ricominciato a scaricare verso le 21 e ora che sono l'1.13 sto ancora al 25% secondo steam...mentre la cartella del gioco mi segna 4 gb scaricati....va behhhhh no comment proprio :mad:

shaka444
31-03-2009, 00:17
tanto per cambiare i server di steam sono down e il download s'è bloccato

tanto mi mancan giusto quei 6GB...

guarda veramente uno schifo,ora io sto scaricando alla bellezza di 12,5 kb/s......ogni 2 minuti si blocca il down ecc ecc....se domani a quest'ora riesco ad entrare in gioco posso gridare al miracolo....e dire che volevo comprare anche la prox espansione da stem...MANCO SE MI PAGANO LORO per diana....guarda un pò se nn posso giocare per colpa loro :muro: sono incavolato nero

IGNAZIO.PILONE
31-03-2009, 00:19
I server non sembrano tenere il passo del download degli utenti.
Magari riprova domani direttamente dal link.

Se in italiano (http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2301_2400_Patch.exe)

Se in inglese (http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2301_2400_Patch.exe)

grazie infinite per il prezioso aiuto, ora posso essere più preciso.
LA mia versione CoH+OF sino a ieri era 2.301.
Dal link che mi hai indicato, sono riuscito a scaricare completamente il file della patch che però durante l'installazione si blocca segnalando:

"Si è verificato un errore durante l'applicazione della patch al file "C:\Program Files\THQ\Company of Heroes\Engine\Locale\Italian\RelicCoH.Italian.ucs". La patch potrebbe essere danneggiata o uil file potrebbe essere diverso dalla versione per la quale è stata creata la patch. Se il problema persiste contattare l'assistenza clienti THQ. (codice errore 10104)"

Cos'altro dire? Mi spiace se devo reinstallare tutto e perdere missioni e medaglie...
grazie ancora dell'aiuto :muro: :muro: :muro:

Gal2l2inCha
31-03-2009, 00:21
lo metto in upload io... appena sarà pronto vi comunico il link..... considerate che ho adsl meno di 1mb...quindi un po' mi ci vuole...
Ho notato che per chi come me ha anche le mappe col Coh Launcher bene...queste non me le carica più...lo fa anche a voi???
....QUalcuno ha la soluzione??.........

Gal2l2inCha
31-03-2009, 00:26
intanto ho trovato questo.... su mega...
poi vi darò la mia rapid...

scusate...non se sto violando qlche regola del forum.... nel caso fatemelo presente....

http://www.megaupload.com/?d=KTLRU56E

Dante 89
31-03-2009, 00:58
io mangio la testa a tutti ora

stavo quasi al 70% con il download di CoH e vedo che si è bloccato

allora lo pauso e lo rimetto in download

beh, è ripartito dallo 0%

il bello è che ho pure OF che stava all'80% "in fase di avvio" e ho davvero paura a forzarne la partenza ma ho anche paura che senza forzarla non ripartirà più il download

EDIT: non so come in 10 minuti s'è aggiornato tutto e ora posso giocare o_O

shaka444
31-03-2009, 01:21
io mangio la testa a tutti ora

stavo quasi al 70% con il download di CoH e vedo che si è bloccato

allora lo pauso e lo rimetto in download

beh, è ripartito dallo 0%

il bello è che ho pure OF che stava all'80% "in fase di avvio" e ho davvero paura a forzarne la partenza ma ho anche paura che senza forzarla non ripartirà più il download

EDIT: non so come in 10 minuti s'è aggiornato tutto e ora posso giocare o_O

le percentuali che segna steam sono totalmente "a caso"...ad esempio io sto a 5 gb di file scaricati nella cartella...e se metto in pausa e poi faccio ripartire...oppure esco da steam e lo rilancio riparte sempre da 0% su steam ma quando in realtà non è così....bho chi cavolo lo capirà mai come ragiona sto programma...spero anche io che una volta finito di scaricare tutto funzioni come prima -.- e spero anche non escano più patch di coh almeno a breve...altrimenti se mi tocca rifare la giornata di oggi spacco tutto:mad:

Gal2l2inCha
31-03-2009, 01:36
Eccolo..... ULTIMA PATCH RAPID

http://rapidshare.com/files/215544785/It_2301_2400__Coh.rar

street
31-03-2009, 01:48
caspita, c'è scritto che han migliorato il sonoro... ma mica pensavo COSI'! :lode:

per ora, boh, sembra ben fatta, e io son pignoletto, ma alla fine, PER ORA, non son successe cose strane.

anzi, forse 1: un tizio stava perdendo pesantemente e ha iniziato a rallentare la connessione. Normale quando sta per droppare. Però no, la connessione è rimasta fino in fondo. Bella cosa, speriamo non sia un fuoco di paglia.

comunque, il suono delle mitragliatrici è diventato mooolto godurioso. più acuto, più metallico.

Zannawhite
31-03-2009, 07:17
lo metto in upload io... appena sarà pronto vi comunico il link..... considerate che ho adsl meno di 1mb...quindi un po' mi ci vuole...
Ho notato che per chi come me ha anche le mappe col Coh Launcher bene...queste non me le carica più...lo fa anche a voi???
....QUalcuno ha la soluzione??.........
Io ho lancitao dopo la patch la prima volta il gioco liscio, senza launcher, poi chiuso e riavviato con il launcher, tutto è andato senza intoppi.

Sarò fortunato :ciapet:

shaka444
31-03-2009, 10:54
devi:
Impostare Steam in inglese
Riavvi Steam
Reimposti Steam in Italiano
Riavvia steam
CoH e OF scaricheranno i file in italiano..la conversione testi non serve a niente.

finito di scaricare ora da ieri pomeriggio ma va beh, cmq anche a me l'ha scaricato in inglese, con impostare stream in inglese e poi in italiano cosa intendi? da proprietà del gioco -> lingua? intendi da qui?

facendo partire il gioco ho notato inoltre che mi sono sparite tutte le missioni che avevo sbloccato nella campagna degli americani,ero arrivato alla missione 11 -.-

come mai questa cosa? eppure tutti i file dei salvataggi sono rimasti dov'erano prima, uso vista quindi solito percorso documenti - mygames ecc ecc....dovrò rifare tutto da zero? o.O

MIRAGGIO
31-03-2009, 11:45
finito di scaricare ora da ieri pomeriggio ma va beh, cmq anche a me l'ha scaricato in inglese, con impostare stream in inglese e poi in italiano cosa intendi? da proprietà del gioco -> lingua? intendi da qui?

intendo dalle opzioni di Steam
File-Impostazioni-interfaccia
Li metti in inglese..Steam si riavvia...

Fai lo stesso procedimento e RImetti in Italiano
Steam si riavvia e Riscaricherà i file della lingua Italiana del gioco che non aveva scaricato.

PS
A me lo ha lasciato in Italiano e con tutti i salvataggi regolari.

Ellenico
31-03-2009, 12:26
Volevo segnalare che ho messo la patch "italiano" del post di zannawhite ed è andato tutto bene:

1)Nessun virus segnalato da NOD32
2)Aggiornato alla 2.400 ita senza nessuna segnalazione di errore
3)Mi funzionano le mappe con il launcher

Forse perchè ho usato Download Accelerator x scaricarlo, e durante il download ho notato che spesso andava a 0 kb/s, ripartendo(inoltre il sito della relic era spesso down ieri sera). Magari non usando questi programmini ti scarica qualche file corrotto.....non saprei.

PS: Io ho scaricato tutte le mappe da lanpartybologna.com e in chat "Rome" mi trovate come Ellenico.....quindi se vi va di giocare qualche partita sapete come trovarmi (ovviamente gioco SOLO mappe NON ORIGINALI.....perchè francamente me so rotto a giocare sempre le stesse mappe :doh: ).

mdfgt82
31-03-2009, 12:32
Volevo segnalare che ho messo la patch "italiano" del post di zannawhite ed è andato tutto bene:

1)Nessun virus segnalato da NOD32
2)Aggiornato alla 2.400 ita senza nessuna segnalazione di errore
3)Mi funzionano le mappe con il launcher

Forse perchè ho usato Download Accelerator x scaricarlo, e durante il download ho notato che spesso andava a 0 kb/s, ripartendo(inoltre il sito della relic era spesso down ieri sera). Magari non usando questi programmini ti scarica qualche file corrotto.....non saprei.

PS: Io ho scaricato tutte le mappe da lanpartybologna.com e in chat "Rome" mi trovate come Ellenico.....quindi se vi va di giocare qualche partita sapete come trovarmi (ovviamente gioco SOLO mappe NON ORIGINALI.....perchè francamente me so rotto a giocare sempre le stesse mappe :doh: ).
Come hai fatto a giocare mappe non originali dopo aver upgradato alla 2400...mi pare impossibile!!! Mi dai speranza!
Che versione del luncher usi???

Io è da ieri sera che bestemmio perchè non mi va più nessuna mappa e nessuno dei miei amatissimi mods!!!

Gal2l2inCha
31-03-2009, 12:46
Ho riprovato a scaricare il Launcher da Lan Party bologna...ma nada.... le mappe aggiuntive non ne vogliono sapere di partire....Però c'è un però.... ero online qualche minuto fa e ho visto una partita creata che come mappa aveva una non Standard..... quindi qualcuno riesce a caricarle..!!! HELP !!!

mdfgt82
31-03-2009, 12:50
Ho riprovato a scaricare il Launcher da Lan Party bologna...ma nada.... le mappe aggiuntive non ne vogliono sapere di partire....Però c'è un però.... ero online qualche minuto fa e ho visto una partita creata che come mappa aveva una non Standard..... quindi qualcuno riesce a caricarle..!!! HELP !!!

si, e se riescono a giocare le mappe riescono di sicuro a far girare anche i mods!!!
Io provo con diverse versioni del luncher! Poi vi riferisco...

Zannawhite
31-03-2009, 12:51
.....Io ho seguito la seguente procedura: dopo la patch ho avviato COH liscio senza launcher

Poi ho chiuso tutto e ho riprovato con il launcher e mi leggeva tranquillamente tutte le mappe. Non ho mosso ne spostato niente.

MarkL
31-03-2009, 13:01
ho notato che la musica del "menu" è cambiata: non è ne quella ci coh liscio, ne quella di coh of
invece nelle note della patch c'e scritto che a caso vengono messe le 2 vecchie musiche, invece mi ritrovo quella nuova che fa schifo. Ce un modo x cambiarla??

Dante 89
31-03-2009, 13:15
ho letto che è comparso un nuovo bug dopo l'aggiornamento

in pratica gli MG negli edifici possono switchare il bersaglio e sopprimere di tutto

ecco il testo originale e il video:
So, in the new patch you can switch the target of your MG42, even if it is in a building and already shooting at a squad. You can now switch to a diffrent window and target and supress another squad at another site of the house. ....

If this is intended, then its a BAD change, cause it will make flanking MGs so much harder, if not impossible. I think it was even in the original vCoH Beta, where the once had this and changed it because it was OP....

http://www.youtube.com/watch?v=Y5sBxMNtGOY&feature=player_embedded

mdfgt82
31-03-2009, 13:32
non trovo il modo di far funzionare mod e mappe sulla versione 2.400.
Ciò che non mi da pace è che a certi vanno e non mi spiego il perchè!

Uriziel
31-03-2009, 13:41
asssurdo...

sto gioco su steam da problemi...

a me da una sacco di problemi con fastweb(errore negozioazione nat) poi per installare una patch mi fa riscaricare tutto...

MA DAI!!!!!

ps:

- Ulteriori ottimizzazioni e correzioni al nuovo codice di rete.
- Latenza ridotta, connettività migliorata, memory leak.
- Permessi corretti per alcune interfacce utente nelle lobby.
- Risolti alcuni problemi nel partecipare alle partite.

spero che mi elimini il problema della negoziazione nat che ho da 4 o 5 giorni...magari era collegato a sta cosa della patch... chi sa...

mdfgt82
31-03-2009, 13:52
asssurdo...

sto gioco su steam da problemi...

a me da una sacco di problemi con fastweb(errore negozioazione nat) poi per installare una patch mi fa riscaricare tutto...

MA DAI!!!!!

ps:

- Ulteriori ottimizzazioni e correzioni al nuovo codice di rete.
- Latenza ridotta, connettività migliorata, memory leak.
- Permessi corretti per alcune interfacce utente nelle lobby.
- Risolti alcuni problemi nel partecipare alle partite.

spero che mi elimini il problema della negoziazione nat che ho da 4 o 5 giorni...magari era collegato a sta cosa della patch... chi sa...

lo spero per te...
io spero si risolvano presto i problemi di compatibilità mods e mappe aggiuntiva, altrimenti chissà per quanto non giocherò!

Uriziel
31-03-2009, 13:55
curiosità per chi ha la x-fi:

ma per avere il massimo dall'audio bisogna usare alchemy con COH?

Krusty93
31-03-2009, 13:55
ho letto che è comparso un nuovo bug dopo l'aggiornamento

in pratica gli MG negli edifici possono switchare il bersaglio e sopprimere di tutto

ecco il testo originale e il video:

http://www.youtube.com/watch?v=Y5sBxMNtGOY&feature=player_embedded

bhe credo ke sia una cosa piu reale..xò far fuori una mg diventa un'impresa..solo mortaio e artiglieria così..e poi lo switch tra una finestra e l'altra doveva essere un piu lungo...

Uriziel
31-03-2009, 13:57
bhe credo ke sia una cosa piu reale..xò far fuori una mg diventa un'impresa..solo mortaio e artiglieria così..e poi lo switch tra una finestra e l'altra doveva essere un piu lungo...

quoto...l'mg cosi fa PAURA!

Krusty93
31-03-2009, 14:04
nn mi installa la patch presa da link postato ieri con scritto "se in italiano".
quando la apre do l'autorizzazione e poi dice che smette di funzionare errore che di solita da quando si avvia senza autorizzazione..

thinred
31-03-2009, 14:10

o anche solo un cecchino..

Zannawhite
31-03-2009, 14:17
nn mi installa la patch presa da link postato ieri con scritto "se in italiano".
quando la apre do l'autorizzazione e poi dice che smette di funzionare errore che di solita da quando si avvia senza autorizzazione..lasciala lavorare, ci mette parecchio ad installarsi.

Hai Vista ?

Zannawhite
31-03-2009, 14:18
ma per avere il massimo dall'audio bisogna usare alchemy con COH?Belal domanda, non ci ho mai pensato. Io ho attivato solo il riverbero 1 canale, nemmeno 2

Zannawhite
31-03-2009, 14:19
....spero si risolvano presto i problemi di compatibilità mods......altrimenti chissà per quanto non giocherò!LE mods potrebbero lasciare spazio a possibili cheat. Ritengo che sia corretto così come è adesso il gioco.

ISOLA
31-03-2009, 14:27

ma per avere il massimo dall'audio bisogna usare alchemy con COH?

non mi risulta che coh usi gli EAX.

MIRAGGIO
31-03-2009, 14:30
Belal domanda, non ci ho mai pensato. Io ho attivato solo il riverbero 1 canale, nemmeno 2

io ho la xfi gamers ..volevo installare alchemy ma poi ho notato che nella lista dei giochi non c'è il supporto allora ho lasciato stare
http://www.soundblaster.com/alchemy/

thinred
31-03-2009, 14:31
LE mods potrebbero lasciare spazio a possibili cheat. Ritengo che sia corretto così come è adesso il gioco.

Quindi niente mods?

Uriziel
31-03-2009, 14:48
non mi risulta che coh usi gli EAX.

quindi se non usa eax...che usa?

mdfgt82
31-03-2009, 14:49
Quindi niente mods?

sisi, leggo nei forum eng che alcuni riescono...ma non spiegano come.
Io spero di scoprire il "come" molto presto.
Senza Battle of the bulge o una mod per il realismo coh non mi esalta.

Zannawhite
31-03-2009, 14:49
io ho la xfi gamers ..volevo installare alchemy ma poi ho notato che nella lista dei giochi non c'è il supporto allora ho lasciato stare
http://www.soundblaster.com/alchemy/Utilizzando ancora il caro WindowsXp non crdo sia necessario utilizzare Alchemy per emulare il processore della X-Fi sotto Vista.

Sbaglio ??

Uriziel
31-03-2009, 14:55
Utilizzando ancora il caro WindowsXp non crdo sia necessario utilizzare Alchemy per emulare il processore della X-Fi sotto Vista.

Sbaglio ??

esatto...ma qui qualcuno dice che non usa eax quindi...

street
31-03-2009, 15:02
quindi se non usa eax...che usa?

Credo il miles.

non è che esistono solo le eax per l' audio... anzi

bart noel
31-03-2009, 15:07
confermo usa il miles
"Miles features a no-compromise API that integrates 2D and 3D digital audio with features like streaming, environmental reverb, multistage DSP filtering, and multichannel mixing, and highly-optimized audio decoders."

MIRAGGIO
31-03-2009, 15:08
Utilizzando ancora il caro WindowsXp non crdo sia necessario utilizzare Alchemy per emulare il processore della X-Fi sotto Vista.

Sbaglio ??
Non sbagli..sotto XP alchemy non serve
esatto...ma qui qualcuno dice che non usa eax quindi...
Esatto il gioco non usa l'Eax quindi non serve...
La domanda di Zanna era riferita in generale (mi sembra) al corretto uso di Alchemy...

Krusty93
31-03-2009, 15:22
lasciala lavorare, ci mette parecchio ad installarsi.

Hai Vista ?

si..l'ho scaricata sia con il gioco e sia dal link..c ho messo 2 minuti x patch..andava veloce..cmq quando arriva circa a 3 quarti mi da l'errore...soluzioni?

bart noel
31-03-2009, 15:23
inizialmente, almeno per la beta, nel menù venivano switchati 2 temi epici

http://www.youtube.com/watch?v=23j-HWur-qU
http://www.youtube.com/watch?v=GgLjDnstvnY

e 1 drammatico

http://www.youtube.com/watch?v=Q9HnIqCGbL0

alla fine però hanno messo lo switch tra 2 nuovi temi corti e quello di Jeremy Soule.
edit c'è anche il tema di Opposing Fronts

yukon
31-03-2009, 16:42
molto bene, con questa patch non solo l'audio è migliorato molto, ma non ho più nemmeno quei bug audio dei quali mi lamentavo qualche tempo fa :D :D :D

shaka444
31-03-2009, 17:11
funziona tutto, ma come già detto da altri anche io nn riesco a vedere le mappe che aggiungo tramite il launcher nel gioco.
Quando avvio il launcher le vedo ma nel gioco no -.- , per il resto tutto nella norma, ah scordavo le partite salvate non le ho trovate...che poi praticamente non salvavo io...avete presente che ogni volta che si finisce una missione della campagna compare la missione successiva? ecco io avevo fatto fino alla decima missione degli americani e ora me la ritrovo resettata nel senso che vedo solo la prima missione -.-

Krusty93
31-03-2009, 18:25
ma xk nn me la installa???help pls!

MarkL
31-03-2009, 18:28
ragazzi non so se avete notato ma le postazioni degli inglesi tipo morai ora vanno giu molto velocemente con i bazzuka dei tedeschi, gli inglesi li hanno depotenziati abbastanza

Krusty93
31-03-2009, 18:32
mi aiutate a rislvere sto problema??ho scaricato la patch da i vostri link, direttamente da coh e da relic.com..sempre lo stesso errore..un aiutino??

Krusty93
31-03-2009, 18:44
ecco sto maledetto errore..

Michele G&B
31-03-2009, 19:32
ecco sto maledetto errore..

Disabilita l'altivirus e riavvia l'installazione!!! :D

Krusty93
31-03-2009, 19:39
noooooooooooooooo

lo stavo reinstallando xk nn ricevevo risposta da oggi pomeriggio..ora sn al 96% ma m devo rimettere tutte le patch.....:cry: :cry: :cry:

thinred
31-03-2009, 19:42
e 1 drammatico

http://www.youtube.com/watch?v=Q9HnIqCGbL0

alla fine però hanno messo lo switch tra 2 nuovi temi corti e quello di Jeremy Soule.
edit c'è anche il tema di Opposing Fronts

Quel motivetto del drammatico mi è rimasto in testa fin da quando ho giocato a CoH! è spettacolare! secondo mè racchiude tutta l'essenza didel gioco!
Scusa ma non ho capito se l'hanno messo :p

Crocodile77
31-03-2009, 19:42
A qualcuno capita di tanto in tanto mentre sono sul menù principale e passo a win (con alt+tab) o viceversa che il video perda tutto?!?Nel senso non si vede più niente viene tutto sfumato e mi tocca riavviare.

Krusty93
31-03-2009, 19:45
A qualcuno capita di tanto in tanto mentre sono sul menù principale e passo a win (con alt+tab) o viceversa che il video perda tutto?!?Nel senso non si vede più niente viene tutto sfumato e mi tocca riavviare.

no

cmq anke a me il primo tema di coh originale mi è rimasto in mente!!

peccato duri poco..cmq il link di utube ha un sottofondo diverso dal tema che c'è nell'installazione..

ste_ita
31-03-2009, 20:09
Succede a me purtroppo, se torno al desktop e rientro nel gioco la risoluzione cambia e inizio a vedere immagini strane o addirittura parti di mappa oscurate. L'unica soluzione è riavviarlo.
Per curiosità che scheda video hai ?
Giochi a una risoluzione diversa da quella del desktop vero ?

shaka444
31-03-2009, 20:12
ragazzi appena avete novità su come far andare le mappe custom con questa nuova patch fatecelo sapere, thx

Uriziel
31-03-2009, 20:43
ragazzi appena avete novità su come far andare le mappe custom con questa nuova patch fatecelo sapere, thx

nulla...con fastweb solito errore negozioazione nat...

se mi ci fa pure con stracrft 2 cambio isp.

Zannawhite
31-03-2009, 21:21
Cosa dire ragazzi, ieri le mappe andavano, oggi ci mette un casino a loggarsi e non mi legge le mappe, ovvero il launcher viene annullato.

Faccio un'altra prova .....

bart noel
31-03-2009, 22:04
Quel motivetto del drammatico mi è rimasto in testa fin da quando ho giocato a CoH! è spettacolare! secondo mè racchiude tutta l'essenza didel gioco!
Scusa ma non ho capito se l'hanno messo :p
secondo me il migliore è quello di Jeremy Soule seguito da quello nuovo di Opposing Fronts con lo sbarramento di artiglieria in background

shaka444
31-03-2009, 22:53
Cosa dire ragazzi, ieri le mappe andavano, oggi ci mette un casino a loggarsi e non mi legge le mappe, ovvero il launcher viene annullato.

Faccio un'altra prova .....

ah ecco pensavo fosse solo un mio problema, ci mette 1 minuto buono forse anche più per comparire la schermata di selezione profilo e una volta scelto il profilo con cui loggare ci mette 2 minuti buoni per arrivare alla schermata principale -.-

Zannawhite
31-03-2009, 23:23
Finalmente ho avuto modo di fare una schermaglietta in compagnia, il sonoro è a dir poco stupefacente :sbavvv:

E' la prima cosa che mi ha colpito, seguita subito dopo da MG42, il suono :sofico:
Non parliamo del riverbero ambientale, incredibile, sembrava di giocare a Call of duty 2
La V1 era perfetta come sonoro e l'hanno tenuta tale e quale. :cincin:

Zannawhite
31-03-2009, 23:32
P.S.: un regalino per la community.......il nuovo Launcher in versione 2.4

Link1 (http://www.harharetki.net/coh/CoHLauncher.exe)
Link2 (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)

un grazie per la soffiata a Darknight13

RyoX
01-04-2009, 00:01
qualcuno ha i cambiamenti della patch in italiano..sto provando a capire i nerf vari am non ci riesco

street
01-04-2009, 07:44
intanto mi sa che ho beccato un bug: la squadra inglese con il cecchino non può cecchinare l' mg dentro un edificio :|

e probabilmente si, le postazioni sono più deboli. non tanto contro i bazooka, con quelli erano comunque veloci da buttar giù, ma se sto costruendone uno, una squadra di pionieri riesce a distruggermela prima che io abbia finito di costruirla... forse in questo hanno un pelo esagerato, mi sa.

ninja970
01-04-2009, 07:49
qualcuno ha i cambiamenti della patch in italiano..sto provando a capire i nerf vari am non ci riesco
le ho postate a pagina 225 :read: ;)

Zannawhite
01-04-2009, 07:50
qualcuno ha i cambiamenti della patch in italiano..sto provando a capire i nerf vari am non ci riescoQuando esegui la patch, ti salva in documenti le note di rilascio, con tutte le modifiche.
2 pagine indietro comunque trovi chi ha postato l'intero log file.

P.S.: Scusate per ieri sera per chi mi ha invitato a fare una partita, ma stavo appunto testando la connessione ed errore di negoziazione .NAT con un nuovo risultato :O per utenti con FastWeb

Zannawhite
01-04-2009, 07:57
............Comunque vista la quantità di correzioni credo che la patch 2.400 sia una rampa di lancio per la 2.500 (che immagino non tarderà molto) , in maniera da correggere su larga scala alcuni bug magari sconosciuti.

shaka444
01-04-2009, 08:54
P.S.: un reaglino per la community.......il nuovo Launcher in versione 2.4

Link1 (http://www.harharetki.net/coh/CoHLauncher.exe)
Link2 (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)

un grazie per la soffiata a Darknight13

non sono a casa e quindi non posso provarlo, sai dirmi se con questa versione si riesce a caricare le mappe custom senza alcun problema? magari funzionano anche le mod? thx

street
01-04-2009, 08:57
Comunque vista la quantità di correzioni credo che la patch 2.400 sia una rampa di lancio per la 2.500 (che immagino non tarderà molto) , in maniera da correggere su larga scala alcuni bug magari sconosciuti.

lo spero. nel complesso han fatto un buon lavoro, finalmente, solo che ci sono quelle 3-4 cose che rovinano il buon lavoro fatto:

- pioneers e weapon crews troppo forti grazie all' mp40 (stai a vedere che torniamo al pio spam
- mg che possono istantaneamente cambiare finestra e target (basta aggiungano un ritardo nel deploy/undeploy e per me diventa una gran cosa, era ridicolo che non potessi dirgli di sparare alle unità più pericolose)
- sniper inglesi che possano sparare alle unità negli edifici (sembra che anche le assault grenades non possano essere usate)

shaka444
01-04-2009, 09:25
un'altra patch? ma sei matto....su steam significa riscaricare 7,5gb di gioco...maledetti:muro:

street
01-04-2009, 09:51
un'altra patch? ma sei matto....su steam significa riscaricare 7,5gb di gioco...maledetti:muro:

ma non è vero: è successo questa volta perchè han cambiato praticamente tutto il gioco. le volte scorse non mi sembra sia successo...

shaka444
01-04-2009, 10:04
ma non è vero: è successo questa volta perchè han cambiato praticamente tutto il gioco. le volte scorse non mi sembra sia successo...

sisi ma con steam mai dire mai.........cmq leggendo un pò su qualche forum ufficiale quel nuovo launcher 2.4 fixato permette ora di caricare le mappe custom da giocare sia in skirmi che in multi....per le mod invece dicono chiaramente che si tornerà ad usarle con la prox espansione.

Inoltre il 9 aprile,data di uscita di tov uscirà la patch 2.5 specifica solo per la nuova espansione....invece la patch 2.501 che dovrebbe risolvere i bug di questa 2.400 è in lavorazione....va beh dai speriamo in bene.

mdfgt82
01-04-2009, 12:25
http://www.coh-jointoperations.com/index.php/coh-tools

scaricate il CoHLauncher v2.4 per poter godere delle mappe custom.
Per i mods:

http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=220156

spiegano come fare... proviamo!

MarkL
01-04-2009, 12:46
spero che sia uno scherzo di primo aprile
www.coh-stats.com

mdfgt82
01-04-2009, 12:57
spero che sia uno scherzo di primo aprile
www.coh-stats.com

si, anche scialbo, non ti becca il tuo vero ip (almeno non il mio... )

Gal2l2inCha
01-04-2009, 13:01
Ninete da fare....ho provato con questo coh launcher...ma ancora nulla !!!.....

Dante 89
01-04-2009, 13:07
si, anche scialbo, non ti becca il tuo vero ip (almeno non il mio... )
sì è uno scherzo, se aspetti qualche secondo poi va al sito normale xD

shaka444
01-04-2009, 13:09
Ninete da fare....ho provato con questo coh launcher...ma ancora nulla !!!.....

maledizione, appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere...non posso nn avere le mie belle mappe custom da giocare ufff :mc:

Zannawhite
01-04-2009, 13:10
Ninete da fare....ho provato con questo coh launcher...ma ancora nulla !!!.....PEr le mappe o per le Mod ?

Queste ultime non funzionano.

Zannawhite
01-04-2009, 13:11
maledizione, appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere...non posso nn avere le mie belle mappe custom da giocare ufff :mc:Funzionano, tranquillo :sborone:

:fiufiu:

shaka444
01-04-2009, 13:12
PEr le mappe o per le Mod ?

Queste ultime non funzionano.

esatto per ora le mod nada, se ne parla dopo l'uscita della prox espansione, a te zanna con questo nuovo launcher funzionano le mappe?

shaka444
01-04-2009, 13:12
Funzionano, tranquillo :sborone:

:fiufiu:

eheh stiamo scrivendo insieme, ti ringrazio :p

Dante 89
01-04-2009, 13:13
nulla...con fastweb solito errore negozioazione nat...

se mi ci fa pure con stracrft 2 cambio isp.

mi auguro che per quando uscirà SC2 FW avrà risolto sti problemi :rolleyes:

shaka444
01-04-2009, 13:22
mi auguro che per quando uscirà SC2 FW avrà risolto sti problemi :rolleyes:

non credo proprio detto in tutta sincerità

Dante 89
01-04-2009, 13:25
non credo proprio detto in tutta sincerità

io so che sono già al lavoro per risolverli

Zannawhite
01-04-2009, 13:28
Ragazzi scusate la :spam: ma rimango sempre sbalordito davanti a questo screen, mi ero accorto per caso:

http://img154.imageshack.us/img154/6496/relic00125qc4.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=relic00125qc4.jpg)

Credo che tutti quelli che utilizzano la visualizzazione standard si accorgono della "metà" dei particolari che cela questo gioco nella sua veste grafica.

Zannawhite
01-04-2009, 13:35
Ieri abbiamo fatto diverse prove ed è emerso quanto segue:

eravamo in 3: 2 con ISP NGI e 1 con FastWeb
Ebbene io con NGI ho problemi di negoziazione con chi ha FastWeb, l'altro mio amico invece nò. Quindi prima succedeva che con qualsiasi combinazione non riuscivamo a giocare tutti e 3 insieme.
Dalla patch 2.400 riusciamo, deve obbligatoriamente hostare la partita il giocatore che vede e può invitare entrambi.

Quindi un passo avanti è stato fatto.

Dante 89
01-04-2009, 13:38
Ragazzi scusate la :spam: ma rimango sempre sbalordito davanti a questo screen, mi ero accorto per caso:

http://img154.imageshack.us/img154/6496/relic00125qc4.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=relic00125qc4.jpg)

Credo che tutti quelli che utilizzano la visualizzazione standard si accorgono della "metà" dei particolari che cela questo gioco nella sua veste grafica.

già, peccato che usando sempre questa visuale di accorgi di un decimo di quello che succede su mappa xD

shaka444
01-04-2009, 13:38
io so che sono già al lavoro per risolverli

Ah perfetto allora ,ho anche io fw e ormai non ci speravo più

Dante 89
01-04-2009, 13:39
Ah perfetto allora ,ho anche io fw e ormai non ci speravo più
c'è il padre di un mio amico che lavora nella telefonia e m'ha detto che c'è stato un sovraccarico di NAT e stanno lavorando per risolvere ma non sarà una cosa rapida purtroppo

MIRAGGIO
01-04-2009, 13:39

eccezionale...:D già chiassà quante altre chicche ci sono sfuggite...
( facciamo un caccia alle chicche?? )

Zannawhite
01-04-2009, 13:41
eccezionale...:D già chiassà quante altre chicche ci sono sfuggite...
( facciamo un caccia alle chicche?? )Se volete possiamo proseguire la raccolta.

Krusty93
01-04-2009, 13:47
oh mi funziona tutto..cmq la realistic pack x sta patch è uscita?

Gal2l2inCha
01-04-2009, 13:57
mi dite se faccio bene??....scarico COh LAUNCHER, POI LA copiodentro la cartella di Coh. Creo un collegamento sul desktop. lancio e importo le mappe dentro la cartella di company/ Maps . quindi clicco su start game dal Launcher e spero mi veda le mappe....ma nulla.... Sbaglio in qualche cosa??? :-(:muro: :muro:

Zannawhite
01-04-2009, 14:10
mi dite se faccio bene??....scarico COh LAUNCHER, POI LA copiodentro la cartella di Coh. Creo un collegamento sul desktop. lancio e importo le mappe dentro la cartella di company/ Maps . quindi clicco su start game dal Launcher e spero mi veda le mappe....ma nulla.... Sbaglio in qualche cosa??? :-(:muro: :muro:Le mappe Custom devono essere in formato *.SGA e presenti unicamente la cartella MAPS

Gal2l2inCha
01-04-2009, 14:39
Le mappe Custom devono essere in formato *.SGA e presenti unicamente la cartella MAPS

SI...ho 150 mappe con estensione.sga e le ho all'interno della cartella Maps che a sua volta si trova nella cartella C:/Programmi/Thq/Company of Heroes
il Coh Launcher invece è fuori dalla cartella Maps assieme agli altri eseguibili del gioco.
Preciso che i Parametri del Coh launcher sono tutti deselezionati...(-nomovies - -novsync- -window-nosound - -fastload - -dev)

Zannawhite
01-04-2009, 14:44
SI...ho 150 mappe con estensione.sga e le ho all'interno della cartella Maps che a sua volta si trova nella cartella C:/Programmi/Thq/Company of Heroes
il Coh Launcher invece è fuori dalla cartella Maps assieme agli altri eseguibili del gioco.
Preciso che i Parametri del Coh launcher sono tutti deselezionati...(-nomovies - -novsync- -window-nosound - -fastload - -dev)tieni solo i primi 2, disattiva gli altri e proviamo

Gal2l2inCha
01-04-2009, 14:51
Soluzione Trovata. . il problema era dovuto al Coh Launcher prelevato dal link messo in evidenza.... ho provato a fare qualche prova e ricerca e quello che prelevo da qui: http://planetcoh.gamespy.com/fullstory.php?id=157482 ha dato esito positivo...adesso vedo le amate mappe !!!....Grazie comunque.... Chi cerca...Trova.... Mi rimane soltanto da sostituire le voci della wermacht e dei Panzer Elite in tedesco...ma non le trovo.... Dritte??

Zannawhite
01-04-2009, 14:56
Soluzione Trovata. . il problema era dovuto al Coh Launcher prelevato dal link messo in evidenza.... ho provato a fare qualche prova e ricerca e quello che prelevo da qui: http://planetcoh.gamespy.com/fullstory.php?id=157482 ha dato esito positivo...adesso vedo le amate mappe !!!....Grazie comunque.... Chi cerca...Trova.... Mi rimane soltanto da sostituire le voci della wermacht e dei Panzer Elite in tedesco...ma non le trovo.... Dritte??Hai verificato se la dimensione dei 2 file è la medesima ?

edit: E' lo stesso http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ehm.gif si potrebbe essere corrotto mentre facevi il download ? L'ho preso direttamente dal creatore.

bart noel
01-04-2009, 17:29
ogni tanto quando i fucilieri sparano mi sembra di sentire il caratteristico "clink (http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/m1garand02b.wav)" -caricatore scarico - del Garand. Bello quando fanno fuori una squadra
Able Company 1 - Jerry 0, target down! (http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/lx_gs5_tgd_gengen_lt_s_5172900a.wav) :asd:

ALEX R1
01-04-2009, 18:52
Qualcuno ha la possibilità di passarmi il file della traduzione in italiano aggiornato alla patch 2.400 ????

Grazie

shaka444
01-04-2009, 18:56
ok messo il launcher fixato e le mappe vanno da dio,finalmente^^

ALEX R1
01-04-2009, 18:58
ok messo il launcher fixato e le mappe vanno da dio,finalmente^^

Anche a me dava lo stesso errore, probabilmente siamo stati sfigati

MIRAGGIO
01-04-2009, 19:22
Qualcuno ha la possibilità di passarmi il file della traduzione in italiano aggiornato alla patch 2.400 ????

Grazie

qual'è il file ( come si chiama ho la versione steam ) ..te lo passo io

Uriziel
01-04-2009, 19:30
c'è il padre di un mio amico che lavora nella telefonia e m'ha detto che c'è stato un sovraccarico di NAT e stanno lavorando per risolvere ma non sarà una cosa rapida purtroppo

lo spero proprio perche apparte questo fastweb va benissimo(stabile e veloce).

cmq se attivo l'ip pubblico qualcosa migliora...nel senso che riesco ad accedere a qualche partita...

ALEX R1
01-04-2009, 19:47
qual'è il file ( come si chiama ho la versione steam ) ..te lo passo io

Grazie caro ma zanna è stato più veloce :sofico:

MIRAGGIO
01-04-2009, 19:50
ok bene..giusto per sapere..qual'è il file??
PS
Accettami su skype :P

Krusty93
01-04-2009, 20:04
ma sn uscite le realistic skin compatibili con la nuova patch?
ora le mimetiche normali mi fanno cagare...

ah cmq se pox darvi un consiglio..allo stuart nn metteteci il quadrato blu sopra..tenetelo così come è..se no nn si capisce manco dove è rivolto:D

MIRAGGIO
01-04-2009, 20:11
ma sn uscite le realistic skin compatibili con la nuova patch?
ora le mimetiche normali mi fanno cagare...

ah cmq se pox darvi un consiglio..allo stuart nn metteteci il quadrato blu sopra..tenetelo così come è..se no nn si capisce manco dove è rivolto:D

ancora niente dal fronte per le Realistic Skin ..speriamo riesce a renderle compatibili..se no qui non si gioca più

ALEX R1
01-04-2009, 20:23
ok bene..giusto per sapere..qual'è il file??
PS
Accettami su skype :P

..........Company of Heroes\Engine\Locale

Appena accendo il portatile ti accetto

ancora niente dal fronte per le Realistic Skin ..speriamo riesce a renderle compatibili..se no qui non si gioca più

Sto caricando su mediafire

MIRAGGIO
01-04-2009, 20:50
stai caricando il paccone già fatto o lo dobbiamo creare noi il file??

ALEX R1
01-04-2009, 20:51
Realistic Skin 2.5

DOWNLOAD (http://www.gigasize.com/get.php?d=q0dgwkm1vjc)

FILE MODIFICATO ZOOM (http://www.mediafire.com/?sharekey=addfa4742371fc1e8c9e7c56ba37815f0cc2978abecc6720)

http://rodolphe.quemerais.free.fr/cms/images/stories/easygallery/resized/18/1237709497_britsan.jpg http://img239.imageshack.us/img239/4572/newbmxcrew3ao4.jpg http://rodolphe.quemerais.free.fr/cms/images/stories/easygallery/resized/18/1233957250_f2009.jpg
http://rodolphe.quemerais.free.fr/cms/images/stories/easygallery/resized/26/1233865312_mortarteam.jpg http://rodolphe.quemerais.free.fr/cms/images/stories/easygallery/resized/26/1231104054_sscrew.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/282/prehtdg5.jpg http://img376.imageshack.us/img376/6991/updatedaxisskinsfh6.jpg

http://img149.imageshack.us/img149/2769/panzer4tho1lk7.jpg http://i4.photobucket.com/albums/y124/georider/COH/relic00138-1.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/1332/updatedalliedskinsfe4.jpg http://img410.imageshack.us/img410/5962/fireflies.jpg

MIRAGGIO
01-04-2009, 20:54
zoom mappa è rimasto?
Perchè 2.5? solo curiosità

ALEX R1
01-04-2009, 20:56
zoom mappa è rimasto?

Si, le novità sono troppe, icone, simboli ..... etc

2.5 perchè la 2.2 - 2.3 -2.4 si sono perse per strada ...........

MIRAGGIO
01-04-2009, 20:57
Si, le novità sono troppe, icone, simboli ..... etc
ok..era giusto per sapere..sai essendo un mod ..tante mod hanno dato noia con la nuova patch..
Bene..ottimo grazie 1000... io sono pronto.

ALEX R1
01-04-2009, 21:01
ok..era giusto per sapere..sai essendo un mod ..tante mod hanno dato noia con la nuova patch..
Bene..ottimo grazie 1000... io sono pronto.

Questa funziona, è stato un parto travagliato ma di grande soddisfazione, la qualità delle texture è STUPEFACENTE.

Le migliori non le ho postate :D

Zannawhite
01-04-2009, 21:22
.....
Le migliori non le ho postate :DBricconcello :grrr:

:D

MIRAGGIO
01-04-2009, 21:28
cmq speroo che stai uppando il file già creato..( per evitare complicazioni per utenti meno esperti o svogliati ehehehe)
Anche s'è c'è il limite di 100Mb su mediafire..basta che una volta creato il file ..lo dividi con winrar in + parti e stai apposto..
;)

shaka444
01-04-2009, 21:48
aspetto trepidante questa mod^^

ALEX R1
01-04-2009, 22:40
......... il limite di 100Mb su mediafire..........
;)

:ncomment: dirmelo prima ........... mi sono accorto adesso che mi ha dato errore.

Va beh, ripartiamo da capo.

MIRAGGIO
01-04-2009, 22:55
pensavo lo sapessi ehehehe

ALEX R1
01-04-2009, 22:57
pensavo lo sapessi ehehehe

La fretta è cattiva consigliera :fagiano:

Gal2l2inCha
02-04-2009, 01:00
si...medesime estensioni.....bo?? vai a capire...comunque l'importante è che adesso sia tutto9 Roger..!!!..... wooow.... attendo anche io questa skin realistica.... comunque so per certo (mio fratello ha provato) che quella che si trova su Lan party Bologna relativa alla penultima patch rilasciata funziona anche con la 2.400 zoom compreso.... senza alcun problema....

Gal2l2inCha
02-04-2009, 01:43
Ho parlato troppo presto...... lancio il gioco con il coh launcher...parte...vedo le mappe (e credevo funzionasse tutto)....creo una partita....lancio la partita..e.....oooops...crasha !!! sempre... :muro: :muro: :muro: lanciandolo con il suo eseguibile...tutto OK!! (ma niente mappe!!!)

Gal2l2inCha
02-04-2009, 02:05
Mi spiego meglio..... se col Coh Launcher provo a giocare le mappe standard crasha... se gioco le mappe aggiuntive tutto ok.... il problema resta se tra una mappa aggiuntiva e un'altra magari qualcuno ti invita in una partita con mappa standard.....fate una prova anche voi??

shaka444
02-04-2009, 07:11
Mi spiego meglio..... se col Coh Launcher provo a giocare le mappe standard crasha... se gioco le mappe aggiuntive tutto ok.... il problema resta se tra una mappa aggiuntiva e un'altra magari qualcuno ti invita in una partita con mappa standard.....fate una prova anche voi??

ho provato anche io ieri sera a fare un paio di "partite classificate" semplicemente cliccando sul tastone enorme "gioca" che si trova in alto a dx sulla sx del nickname dell'account....praticamente appena inizia a caricare la partita crasha il gioco,questo avviene solose lancio il gioco con il launcher....io pensavo fosse dovuto al fatto che magari mi avesse impostato delle mappe mie che l'altro non aveva ma non so....cmq ho provato a lanciare il gioco dall'eseguibile normale di coh quindi senza launcher e funziona tutto...bhooo

Zannawhite
02-04-2009, 07:18
........Un piccolo inciso in merito al Launcher, rilasciato dall'autore:

"NOTE: Vista/Windows 7 users might have to run it as administrator or they need to give write access to COH folder."

shaka444
02-04-2009, 08:57
Un piccolo inciso in merito al Launcher, rilasciato dall'autore:

"NOTE: Vista/Windows 7 users might have to run it as administrator or they need to give write access to COH folder."

l'avevo letta anche io di sfuggita quella voce, ma pensavo si riferisse alla sola installazione, quindi ogni volta che devo lanciare l'eseguibile devo farlo come amministratore? secondo te è dovuto a questo il crash nelle "partite classificate" online?

ALEX R1
02-04-2009, 09:14
Potrebbe anche essere, prova ad usare la vecchia versione del Launcher, la 1.5

shaka444
02-04-2009, 09:21
Potrebbe anche essere, prova ad usare la vecchia versione del Launcher, la 1.5

e la vecchia versione del launcher worka con questa patch e le mappe custom?

ALEX R1
02-04-2009, 09:27
Provata ieri sera funzionava perfettamente

ALEX R1
02-04-2009, 10:01
Upload completato ............... :D

Zannawhite
02-04-2009, 10:15
.Molto strano il discorso legato al launcher, perchè la versione 1.5 non funzionava.

ALEX R1
02-04-2009, 10:59
Molto strano il discorso legato al launcher, perchè la versione 1.5 non funzionava.

Adesso che ci penso io avevo solo lanciato il launcher e avviato CoH, non ho controllato se le mappe funzionavano.

Ellenico
02-04-2009, 11:10
Ho WinXP e confermo che dipende dal launcher 2.400.........ovvero se lancio il gioco dal launcher 2.400 funzionano solo le partite custom e va in crash se provo a giocare quelle normali. Invece, se lancio il gioco dall'exe di COH posso giocare solo quelle normali e non va in crash.

PS: con la 2.301 potevo giocare indistintamente custom e normali solo lanciando il launcher.

PPS: Durante l'installazione della patch 2.400 ho notato che bisognava segliere se partecipare alla segnalazione di eventuali errori durante un crash del gioco; ed in effetti se avviate COH noterete vicino all'orologio di XP (in basso sulla vostra dx) che esce un'icona arancione con logo relic. Ebbene quando il gioco va in crash (tipo quando carico una mappa normale con il launcher), si chiude COH ed esce una finestra sul desktop che mi dice se voglio segnalare l'errore alla relic...............sarà forse questo, che prima nella 2.301 non c'era, a creare qualche conflitto? (tipo rileva se stai giocando mappe custom e quindi una sorta di cheat)..........bo.........che ne pensate?

MIRAGGIO
02-04-2009, 11:21
Upload completato ............... :D

link...pleaz:mc:

ALEX R1
02-04-2009, 11:29
link...pleaz:mc:

:doh: pagina precedente

bimbetto
02-04-2009, 12:18
una domanda, ho installato opposing front, la cartella di destinazione è di default quella di company of heroes ora però quando avvio il gioco non c'è + traccia delle partite salvate di company ma parte con le tre opzioni di campagna di opposing, normandia, market garden e caen, ma è normale? :confused:

grazie ciao :)

ALEX R1
02-04-2009, 12:37
una domanda........

I salvataggi li trovi nei documenti.

Krusty93
02-04-2009, 12:55
ora metto a scaricare...vediamo^^

Zannawhite
02-04-2009, 13:01
.........Confermo che succede anche a me.

MIRAGGIO
02-04-2009, 13:22
@ALEX R1

Skin stupende... ...
mamma mia che spettacolo l'audio...mi son venuti i brividi:sofico:

Purtroppo ALEX ..lo zoom non funziona ( almeno per me..è rimasto lo zoom originale ma è indifferente di fronte alla bellezza di tali SKIN )

bimbetto
02-04-2009, 13:31
I salvataggi li trovi nei documenti.

si li avevo visti, quello che volevo sapere, è normale che aprendo il gioco non c'è traccia di questi?

mi spiego con un esempio, ho the witcher dopo aver installato l'espansione, quando apro il gioco posso scegliere se giocare all'espansione oppure a the witcher, quindi quello che volevo sapere è: se volesi giocare di nuovo qualche capitolo di company e non le tre campagne di opposing front come faccio?
oppure è normale così?

Zannawhite
02-04-2009, 13:40
...Le campagne sono 2 di Opposing fronts e 1 di Coh liscio. Le puoi sempre rigiocare tutte le volte che vuoi, devi comunque avere i due prodotti.

bimbetto
02-04-2009, 13:46
infatti li ho installati entrambi e mi pare di non vedere + nulla riguardo a coh, i salvataggi ci sono le campagne all'apertura del gioco sono tre:
sbarco normandia, market garden e la presa di caen ed ognuna mi da nuova campagna :confused:

ciao grazie

Zannawhite
02-04-2009, 13:54
infatti li ho installati entrambi e mi pare di non vedere + nulla riguardo a coh, i salvataggi ci sono le campagne all'apertura del gioco sono tre:
sbarco normandia, market garden e la presa di caen ed ognuna mi da nuova campagna :confused:

ciao graziePerò se entri dentro, hai tutte le missioni già fatte che puoi selezionare?

Zannawhite
02-04-2009, 14:17
In merito al super lavoro fatto all'audio confermo uno spettacolare effetto anche del mortaio, oltre che mi sembrano più precisi e "mortali"

bimbetto
02-04-2009, 14:18
ti allego screen:
quando apro il gioco,
http://uptiki.com/images/8vsk1bkgyz5esoqxmvk8_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=8vsk1bkgyz5esoqxmvk8.jpg)
se clicco su partite precedenti,
http://uptiki.com/images/391wl2juqzhkiucknvys_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=391wl2juqzhkiucknvys.jpg)
nella cartella my games coh,
http://uptiki.com/images/jtdzjsaiwrk71yqdsi3o_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=jtdzjsaiwrk71yqdsi3o.jpg)
i salvataggi nella 1° cartella,
http://uptiki.com/images/wqzue107wn5y6isuex_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=wqzue107wn5y6isuex.jpg)

è normale?

Zannawhite
02-04-2009, 14:20
....La prima schermata sì, sembra che ci siano i salvataggi che non abbiano digerito la patch?
Non posso nemmeno verificarlo a casa perchè non ho campagne salvate, ma tutte sbloccate da iniziare a piacimento.

AlexCyber
02-04-2009, 14:29
raga una domanda, ho il gioco coh:of versione dvd alla ver 2.301 con relativi salvataggi del single player.
Se installo l' ultima patch http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2301_2400_Patch.exe la 2.400 i salvataggi me li ritrovo oppore vengono persi?

grazie

Krusty93
02-04-2009, 14:32
bhe io avevo fatto un casino pensando che avessi problemi col gioco all'uscita della patch, così l'ho disintallato quando invece bastava disattivare l'antivrus..cmq mi sono messo da parte salvataggi e replay e poi li ho rimessi..

andato tutto liscio..mi è cambiata la scritta sotto caen in inizia la campagna o qualkosa del genere, ma ho tutte le medagli e la campagna finita...

ALEX R1
02-04-2009, 14:56
Purtroppo ALEX ..lo zoom non funziona ( almeno per me..è rimasto lo zoom originale ma è indifferente di fronte alla bellezza di tali SKIN )

Strano, lo zoom dipende dal file camera.lua che trovi subito dentro la cartella texture, prova a controllare

ALEX R1
02-04-2009, 15:00
............

Apri con il blocco note il file campaignstate che vedo nell'ultimo screen

shaka444
02-04-2009, 15:31
alex ho un problema con il corsix's mod studio....praticamente ho creato una nuova cartella chiamata "mod skin" e dentro ho messo la cartella "texture" il WW2Art.sga e ho estratto sempre in questa cartella tutti i file del rar del corsix però appena avvio il programma mi esce un errore che dice:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP71.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

sbaglio qualcosa?

Ellenico
02-04-2009, 15:39
Questa patch ha fatto più danni che migliorie:

Pro

i Suoni e basta.........

Contro

Niente mappe custom e originali insieme con il launcher, errori NAT nelle partite 2vs2 anticarro (mai avuti prima e adesso invece non riesco più a giocarne una con gli amici), disconnessioni del server Relic (proprio adesso un'altra volta down).

Che fregatura........a questo punto urge la patch 2.500........una ne sistemano e cento ne cannano :muro:

ALEX R1
02-04-2009, 15:58
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP71.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

sbaglio qualcosa?

Scarica le DLL mancanti da QUI (http://www.dll-files.com/)

Che sistema operativo usi ?? Così ti spiego dove metterle

Krusty93
02-04-2009, 16:00
al termine della procedura della skin c'è scritto k la relic potrebbe bannare il la cd key se il gioco multi viene modificato..ma nn intende x sta skin no??

simotar
02-04-2009, 16:00
Ciao a tutti, sto provando a entrare on-line e non entra vorrei sapere se soltanto io non riesco ad entrare oppure qualcun altro?

grazie

ALEX R1
02-04-2009, 16:04
al termine della procedura della skin c'è scritto k la relic potrebbe bannare il la cd key se il gioco multi viene modificato..ma nn intende x sta skin no??

Nel comunicato hanno scritto che chi modifica il gioco potrebbe essere bannato.
Come ho già scritto tante volte ho sempre giocato con le skin, sono convinto che Relic intenda quando si vanno a modificare le abilità.

Ciao a tutti, sto provando a entrare on-line e non entra vorrei sapere se soltanto io non riesco ad entrare oppure qualcun altro?

grazie

Anche io

MIRAGGIO
02-04-2009, 16:08
Strano, lo zoom dipende dal file camera.lua che trovi subito dentro la cartella texture, prova a controllare

si il file c'è ed è stato inserito con la solita procedura....ma a me lo zoom non va..a te va?

simotar
02-04-2009, 16:12
:muro: Ma che gli costa mettere un server decente a questi? non gli mancheranno mica i soldi..........::Prrr: grazie mille x la risposta

ALEX R1
02-04-2009, 16:14
si il file c'è ed è stato inserito con la solita procedura....ma a me lo zoom non va..a te va?

Si

shaka444
02-04-2009, 16:15
Scarica le DLL mancanti da QUI (http://www.dll-files.com/)

Che sistema operativo usi ?? Così ti spiego dove metterle

vista ultimate 64 bit

ALEX R1
02-04-2009, 16:21
vista ultimate 64 bit

Probabile che ti chieda anche MSVCR71.dll , mettile tutte qui:

C:\Windows\SysWOW64

thinred
02-04-2009, 16:41
Per provare a risolvere il mio problema di disconnessione, ho disinstallato il tutto.. dopo aver reinstallato e scaricato la prima patch, quando avvio il gioco mi dice "impossibile riconoscere il disco" (non windows, ma il gioco).

bu. :(

EDIT: no, ho scoperto che si stacca internet come sempre.. però non riesco a capire perchè non mi riconosce il disco.

MIRAGGIO
02-04-2009, 16:51
bho..ho rifatto la procedura e ho ricreato il file dell skin...
il Super Zoom a me non va..vabbè:muro:

Krusty93
02-04-2009, 17:46
lo zoom mi va

cmq è ottima ma ci sono un paio di cose assurde:
1)prima di tutto mi verrebbe da dire..ma dove sono finiti i cerchietti intorno alle unita selezionate??giocare senza quei cerchietti quando si ha molta fanteria riunita è difficile...dovreste rimetterli subito!!

2)potevate evitare di cambiare l'immagine nella barra in basso..x esempio l'immagine dei tiratori è rappresentata da un vecchio....

3)avete modificato troppe cose..tipo l'immagine dei punti comando..quelle originali sn gia stupende..nn c'era bisogno di cambiarle..

4)ottimo lavoro..sn stupendi i simboli sotto la salute delle unità..davvero bravi in tutto tranne nei punti 1-2..ma ci sara un altra skin quando uscira la 2.5??

MIRAGGIO
02-04-2009, 17:48
lo zoom mi va

hai la versione steam??
L'hai provato sulle mappe originali?
Perchè a me lo Zomm è rimasto quello di default.

shaka444
02-04-2009, 18:05
hai la versione steam??

io ho la versione steam,ho appena installato il tutto e funziona alla perferzione anche lo zoom che cmq non è niente di che,nel senso che allontana la telecamera rispetto a quella di default di pochissimo

non avevo mai provato questa mod,molto bella ma come già detto da krusty93 i cerchietti intorno alle unità per me eranoabbastanza fondamentali...poi non mi piacciono neanche le nuove icone che avete dato alle varie truppe,quelle di prima erano spettacolari

cmq bho ora non capisco perchè ma mi dice che nn trova il disco inserito,ancora uff che palle sto errore....da quello che ho capito lo fa quando ci sn problemi o con steam o con relic ... che strazio ufff nn si può stare mai contenti

MIRAGGIO
02-04-2009, 18:16
io ho la versione steam,ho appena installato il tutto e funziona alla perferzione anche lo zoom che cmq non è niente di che,nel senso che allontana la telecamera rispetto a quella di default di pochissimo

non avevo mai provato questa mod,molto bella ma come già detto da krusty93 i cerchietti intorno alle unità per me erano abbastanza fondamentali...poi non mi piacciono neanche le nuove icone che avete dato alle varie truppe,quelle di prima erano spettacolari

cmq bho ora non capisco perchè ma mi dice che nn trova il disco inserito,ancora uff che palle sto errore....da quello che ho capito lo fa quando ci sn problemi o con steam o con relic ... che strazio ufff nn si può stare mai contenti
ok allora se anche te mi dici che lo Zoom e poco + rispetto a quello di default..va bene e funziona..
Dico questo ..perchè la vecchia versione la 2.0 aveva un Zoom molto + potente in lontananza :Prrr:

PS
Scaricatevi i nuovi 185.65 BETA nvidia... ( ho guadagnato un bel po di fps con mio pc in firma )
Il nuovo Ambient Occlusion è spettacolare
Va abilitato nel pannelo dei driver
e si attiva automaticamente quando viene rilevato dal gioco che sfrutta questa tecnologia..e il nostro CoH c'è l'ha
Per info
http://www.nzone.com/object/nzone_ambientocclusion_home.html

shaka444
02-04-2009, 18:20
ok allora se anche te mi dici che lo Zoom e poco + rispetto a quello di default..va bene e funziona..
Dico questo ..perchè la vecchia versione la 2.0 aveva un Zoom molto + potente in lontananza :Prrr:

io avevo provato una mod che aveva un zoom moolto potente ma sinceramente non mi piaceva per nulla...quello di default per me è ottimo

ah cmq ho trovato un'altra bella magna -.-
praticamente quando si avvia il gioco con il launcher nella modalità schermagli si possono usare "solo" le mappe custom,se si prova ad avviare una schermaglia con una delle mappe del gioco a metà della barra di caricamente il gioco crasha :mad:

se si lancia il gioco senza il launcher va tutto alla perfezione ma appunto le mappe custom nn ci sono,che bellezza :muro:

ha una marea di bug sto cavolo di gioco però,ad esempio ora che mi è crashato il gioco perchè avevo provato a caricare una mappa non custom mentre ero con il launcher e sono rientrato mi dice che il mio profilo è già attivo -.- va beh se

MIRAGGIO
02-04-2009, 18:48
Per i meno esperti o i più svogliati che non hanno voglia di sbattersi per creare il file delle skin di ALEX R1 ... tranquilli ho fatto io il lavoro per Voi.

http://img24.imageshack.us/img24/8271/1237709497britsan.jpg

Realistic Skin v2.5 By ALEX R1 (http://www.megaupload.com/?d=SWGHR8Y5)(File 580Mb circa)

Gal2l2inCha
02-04-2009, 19:31
Ancora non l'ho provata.... ma la proverò certamente questa nuova skin...Il discorso delloo zoom credo sia fondamentale per una migliore giocabilità...non è possibile utilizzare il file dedicato allo zoom (ad esempio della vecchia skin) su questa skin??..... non sono un modder, ma intendo...non basta solo una piccola modifica o sostituzione del file??...
e quest'ultima skin ha anche le lingue della wermacht e della P.Elite in tedesco??...

Gal2l2inCha
02-04-2009, 19:32

grazie

Ultimamente capita spesso...addirittura avendo 3 account con due mi entrava dopo circa 30 secondi e con un terzo proprio non ne voleva sapere..... prova e riprova... dipende dalla relic....un gran bel gioco per un server che lascia il tempo che trova....

shaka444
02-04-2009, 19:36

PS
Scaricatevi i nuovi 182.50 nvidia... ( ho guadagnato un bel po di fps con mio pc in firma )
Il nuovo Ambient Occlusion è spettacolare
Va abilitato nel pannelo dei driver
e si attiva automaticamente quando viene rilevato dal gioco che sfrutta questa tecnologia..e il nostro CoH c'è l'ha
Per info
http://www.nzone.com/object/nzone_ambientocclusion_home.html

appena installati,ti ringrazio per l'avviso:p però nn riesco a trovarli,sapresti dirmi precisamente dove trovo quella voce?

bimbetto
02-04-2009, 19:42
già anch'io non riesco a trovarli,:( per il problema che lamentavo alcuni post dietro e cioè i salvataggi, ho disinstallato e reinstallato di nuovo, ma niente da fare :muro: i salvataggi di coh non li riconosce, ho provato anche a scaricare dei file da game...rd ma è la stessa cosa, anzi all'inizio mi da la possibilità di scelta tra continua campagna e nuova ma le partite salvate non ci sono :muro:
l'unico dubbio è questo, coh è una versione italiana of è inglese e ho scaricato ed installato la conversione, forse è questo che disturba? :confused:

non importa giocherò le due nuove campagne ;)

ciao :)

MIRAGGIO
02-04-2009, 19:44
appena installati,ti ringrazio per l'avviso:p però nn riesco a trovarli,sapresti dirmi precisamente dove trovo quella voce?

sorry sono i 185.65 beta
http://www.postimage.org/PqUfAvr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqUfAvr)

mi ero confuso..ehehehehehe non uccidetemi..

Re Riccardo
02-04-2009, 19:46
Per i meno esperti o i più svogliati che non hanno voglia di sbattersi per creare il file delle skin di ALEX R1 ... tranquilli ho fatto io il lavoro per Voi.

http://img24.imageshack.us/img24/8271/1237709497britsan.jpg

Realistic Skin v2.5 By ALEX R1 (http://www.megaupload.com/?d=SWGHR8Y5)(File 580Mb circa)

grazie caro:D mi serviva proprio:)

shaka444
02-04-2009, 19:49
sorry sono i 185.65 beta
http://www.postimage.org/PqUfAvr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqUfAvr)

ehehhe ecco perchè,cmq io avevo i 182.08 e ora ho messo i 182.50 che dal sito nvidia risultano usciti oggi -.-

cmq bho ste cavolo di relic ha rotto veramente, entro senza launcher e mi da subito il profilo scelgo ed entro tranquillamente,esco faccio partire il gioco con il launcher finisce la schermata di caricamento e mi esce l'errore del disco...ma porca vacca è un errore data dal launcher che il gioco non digerisce o da cosa? -.- esiste un cavolo di modo per entrare in modalità offline? di sto passo le campagne le finisco l'anno prossimo per diana -.-

MIRAGGIO
02-04-2009, 20:01
che palle..STEAM sta andando hai pazzi..mi dice profilo già in uso..

thinred
02-04-2009, 20:07
Tutto risolto per il mio vecchio problema! cambiato modem! non più USB ma ethernet! quindi per chi si ricorda non era ne libero ne il pc, ma il modem.
Ora installo tutte le patch (:cry: ) e ritorno in game! :D :D :D

MIRAGGIO
02-04-2009, 20:10
sorry sono i 185.65 beta

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-aggiorna-i-driver-per-le-schede-geforce_28563.html
;)

thinred
02-04-2009, 20:12
Ragazzi ma relic online è down?

MIRAGGIO
02-04-2009, 20:13
Ragazzi ma relic online è down?

bho..a me non mi logga ..mi dice profilo già in uso.:D (prima era tutto ok..ora..il nulla)

thinred
02-04-2009, 20:19
da me c'è internet ma il pallino è rosso! quindi mi sà di si..

EDIT: anche a me dice che è già in uso! non ho la versione steam.

ALEX R1
02-04-2009, 20:24
lo zoom mi va

cmq è ottima ma ci sono un paio di cose assurde:
1)prima di tutto mi verrebbe da dire..ma dove sono finiti i cerchietti intorno alle unita selezionate??giocare senza quei cerchietti quando si ha molta fanteria riunita è difficile...dovreste rimetterli subito!!

2)potevate evitare di cambiare l'immagine nella barra in basso..x esempio l'immagine dei tiratori è rappresentata da un vecchio....

3)avete modificato troppe cose..tipo l'immagine dei punti comando..quelle originali sn gia stupende..nn c'era bisogno di cambiarle..

4)ottimo lavoro..sn stupendi i simboli sotto la salute delle unità..davvero bravi in tutto tranne nei punti 1-2..ma ci sara un altra skin quando uscira la 2.5??

Per i punti 1 e 2 ti posso dare ragione, bisogna considerare però che il lavoro dei vari modder è quello di rendere il più realistico possibile il gioco, ecco qui la motivazione del punto 1.
Per il punto 2 mi sembrava una novità carina, se non dovesse riscuotere successo la toglierò nelle prossime release

shaka444
02-04-2009, 20:25
tra relic e steam nn so più a che santi affidarmi per diana....una volta è colpa di uno poi dell'altro poi di tutti e due,io so solo che per giocare è una cavolo di impresa -.-
ormai vivo con l'angoscia che una volta entrato in gioco nn posso uscire altrimenti mi da o l'errore del profilo già in uso oppure l'errore del disco non trovato, ma guarda te se devo subire ste menate e nn poter giocare come dio comanda bho

thinred
02-04-2009, 20:28
Ma è una cosa temporanea spero! ma che cavolo hanno combinato!?

Krusty93
02-04-2009, 20:42
hai la versione steam??

il primo preso da gmc e l'altro preso in negozio

_Nico1588_
02-04-2009, 20:49
Ho anche io un problema e vorrei capire se è comune ad altri...
Dopo mille peripezie (che ometto) sono riuscito a far fungere opposing front in modo decente o semi.. ma ora ad ogni avvio mi chiede il cd di gioco e dopo aver fatto il check mi porta alla schermata iniziale ma con il pallino di connessione rosso quindi devo rifare il log (che per ora non funge coma accennato da altri profilo in uso ec ecc) ma anche a voi chiede il cd dopo il caricamento?

EDIT: dopo l'installazione dell'ultima patch in inglese mi compare nella barra in basso a destra un iconcina "relic downloader" giallina con una r nera ma che è?? succede anche ad altri?

Zannawhite
02-04-2009, 20:53
......Sembra che ci siano i server down, per questo continui a vedere il pallino rosso.

MIRAGGIO
02-04-2009, 20:55
Ho anche io un problema e vorrei capire se è comune ad altri...
Dopo mille peripezie (che ometto) sono riuscito a far fungere opposing front in modo decente o semi.. ma ora ad ogni avvio mi chiede il cd di gioco e dopo aver fatto il check mi porta alla schermata iniziale ma con il pallino di connessione rosso quindi devo rifare il log (che per ora non funge coma accennato da altri profilo in uso ec ecc) ma anche a voi chiede il cd dopo il caricamento?
é un problema generale...si saranno incasinati i server .. secondo me tutto sto bordello è per l'uscita di Tales of Valor.

Re Riccardo
02-04-2009, 21:08
bho..a me non mi logga ..mi dice profilo già in uso.:D (prima era tutto ok..ora..il nulla)

Anche a me:muro: mi dice che è attivo allora è un problema comune spero:rolleyes:
cmq La skin 2.5 è fantastica!

thinred
02-04-2009, 21:18
Ora andava online! ma c'è ne voluta!

Skin 2.5 al 50% di scaricamento! non vedo l'ora!

ALEX R1
02-04-2009, 21:31
...............

Ho notato ora un piccolo inghippo nel file dello zoom, domani con calma lo risolvo e uppo la modifica, alla fine diventerà così.

http://img6.imageshack.us/img6/5326/relic00060.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=relic00060.jpg)

MIRAGGIO
02-04-2009, 21:33
ve lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava...cmq alla fine ...non era un problema..ma se si può...meglio è :sofico:

PS
Battaglioneeeeeee
mettetevi i driver beta 185.65 ( l'occlusione ambientale fa la sua sporca figura in gioco )

shaka444
02-04-2009, 21:35
Ho notato ora un piccolo inghippo nel file dello zoom, domani con calma lo risolvo e uppo la modifica, alla fine diventerà così.

http://img6.imageshack.us/img6/5326/relic00060.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=relic00060.jpg)

esatto,sull'altra mod che usavo era quello il range massimo che si raggiungeva,però bho sinceramente non so quanto sia utile....con quella visuale si fanno tipo 20 fps eheheh
potrebbe servire per avere una breve panoramica ma a mio avviso cliccare nella zona della mappa è molto più comodo e veloce però sono gusti :)

MIRAGGIO
02-04-2009, 21:36
esatto,sull'altra mod che usavo era quello il range massimo che si raggiungeva,però bho sinceramente non so quanto sia utile....con quella visuale si fanno tipo 20 fps eheheh
potrebbe servire per avere una breve panoramica ma a mio avviso cliccare nella zona della mappa è molto più comodo e veloce però sono gusti :)

bhe non è che si usa a quella lontananza..ma avvolte allargarsi un po di più è comodo.

Krusty93
02-04-2009, 21:38
alexr1
guarda il mio secondo post a pag 235

thinred
02-04-2009, 21:48
alexr1
guarda il mio secondo post a pag 235

Ti ha già risposto alla 236.

Krusty93
02-04-2009, 21:49

invece è piu tattico e capisci meglio le manovre da fare in mappe grandi..solo che certamente nn puoi tenerti sta visuale x 1 ora..

thinred
02-04-2009, 22:09
Scusate la domanda scema ma.. dove la metto la realistic skin?

MIRAGGIO
02-04-2009, 22:19
Scusate la domanda scema ma.. dove la metto la realistic skin?

se hai scaricato il file da megaupload..quando apri il file rar c'è scritto:

IMPORTANTE

Ricordatevi di creare una copia del file ww2Art.sga e di salvarla in un posto sicuro, in alternativa rinominatela in un
altro modo. Il file originale (cioè quello senza nessuna modifica) servirà nel caso in cui si vogliano installare nuove
patch del gioco.

Ora andiamo nella cartella di Company of Heroes Opposing Fronts e procuriamoci una copia del file ww2Art.sga che
contiene tutte le texture, il file si trova seguendo questo percorso ............THQ\Company of Heroes\WW2\Archives.

Copiate il file ww2Art.sga nella cartella del gioco di
Company of Heroes C:\....\Company of Heroes\WW2\Archives e sovrascrivete il file esistente.

Fatta questa operazione avrete le SKIN cambiate

Un Ringraziamento ad ALEX R1
L'autore di questo bellissimo MOD

bart noel
02-04-2009, 22:20
COH Log In Issues

We are currently looking into the log in issues that plays are experiencing. We will try to keep you posted on our progress.

UPDATE: We are having our server host do some work on the servers to resolve this problem as quickly as possible. This will likely result in some unscheduled down time where players can't log in. We thank you for your patience as we try to resolve these issues.
Thu, 04/02/2009 - 11:17 | by Thunder :eh:

shaka444
02-04-2009, 23:09
COH Log In Issues

We are currently looking into the log in issues that plays are experiencing. We will try to keep you posted on our progress.

UPDATE: We are having our server host do some work on the servers to resolve this problem as quickly as possible. This will likely result in some unscheduled down time where players can't log in. We thank you for your patience as we try to resolve these issues.
Thu, 04/02/2009 - 11:17 | by Thunder :eh:

ah se ne sono accorti eh,maledetti :mad:

Dante 89
02-04-2009, 23:37
credo che aumentare lo zoom sia da considerarsi cheating e si possa esser bannati visto che si acquisice un vantaggio notevole rispetto all'avversario

shaka444
03-04-2009, 00:41
ragazzi ma i file .rec con che programma si possono vedere?praticamente su gamereplays.org i replay di video sono tutti in questo formato

BioMech07
03-04-2009, 01:57
Scusate, ma c'è un thread apposto per COH in multiplayer????

Mi distruggono tutte le volte:(

Zannawhite
03-04-2009, 07:05
ragazzi ma i file .rec con che programma si possono vedere?praticamente su gamereplays.org i replay di video sono tutti in questo formatoLi metti all'interno della cartella playback che troverai dentro i tuoi documenti\my games\Company of heroes\playback

Zannawhite
03-04-2009, 07:07
Scusate, ma c'è un thread apposto per COH in multiplayer????Mi distruggono tutte le volte:(A mio avviso ormai si vive una realtà travisata del multi, ovvero ci sono 20 mappe da 3anni che girano nei server, sono sempre quelle, le persone conoscono a memoria ogni angolo, barricata da erigere ecc... ecc...
Quindi nei primi 5 minuti ti hanno già :ciapet:

Invece ritengo molto divertente giocare con questi personaggi all'interno di mappe custom decise in maniera random, vedi che crollano come castelli di carta, :mc: :D
Mi è successo più di una volta in lan :sbonk:

shaka444
03-04-2009, 09:54
Li metti all'interno della cartella playback che troverai dentro i tuoi documenti\my games\Company of heroes\playback

e una volta messi in questa cartella per vederli come faccio?

Zannawhite
03-04-2009, 10:00
e una volta messi in questa cartella per vederli come faccio?Dal menu all'interno della modalità schermaglia puoi caricare i save delle campagne, i save delle schermaglie e come terza voce anche i replay. ;)

Zannawhite
03-04-2009, 10:05
Scusate ma vorrei un riscontro:

I Tiratori britannici con l'upgrade "granate per fucili" (stile PIAT) hanno sempre avuto la possibilità di lanciare proiettili fumogeni ??:stordita:

ilcose
03-04-2009, 10:58
Raga help...
Ho COH installato su Seven da steam. E a ogni santo aggiornamento mi
torna in inglese e non posso piu rimetterlo in italiano xche non ci sono opzioni. Neanche cambiango la lingua nel config.
Cè un modo per riportarlo in italiano senza dover entrare in vista e riscaricarlo da li?

Dante 89
03-04-2009, 11:04
A mio avviso ormai si vive una realtà travisata del multi, ovvero ci sono 20 mappe da 3anni che girano nei server, sono sempre quelle, le persone conoscono a memoria ogni angolo, barricata da erigere ecc... ecc...
Quindi nei primi 5 minuti ti hanno già :ciapet:

Invece ritengo molto divertente giocare con questi personaggi all'interno di mappe custom decise in maniera random, vedi che crollano come castelli di carta, :mc: :D
Mi è successo più di una volta in lan :sbonk:
mappe random magari pure sbilanciate?

:rolleyes:

Dante 89
03-04-2009, 11:06
Raga help...
Ho COH installato su Seven da steam. E a ogni santo aggiornamento mi
torna in inglese e non posso piu rimetterlo in italiano xche non ci sono opzioni. Neanche cambiango la lingua nel config.
Cè un modo per riportarlo in italiano senza dover entrare in vista e riscaricarlo da li?

devi impostare steam in inglese (la lingua generale proprio) e poi nuovamente in italiano, a quel punto ti riscaricherà l'intero gioco ma in italiano

non credo ci siano altri modi

Zannawhite
03-04-2009, 11:07
mappe random magari pure sbilanciate?

:rolleyes::confused:

Dante 89
03-04-2009, 11:16
:confused:

se una mappa è sbilanciata in favore di uno dei 2 giocatori che giocano entrambi da parecchio è semplice prevedere chi vincerà

shaka444
03-04-2009, 11:22
Dal menu all'interno della modalità schermaglia puoi caricare i save delle campagne, i save delle schermaglie e come terza voce anche i replay. ;)

ok fatto, che figata...mi sn visto una bella partitozza di un replay preso da gamereplays.org .....però mi domandavo una cosa, come è possibile vedere una partita intera della durata di 1 ora con un file .rec di 800 kb? :mbe:

bart noel
03-04-2009, 11:56
Scusate, ma c'è un thread apposto per COH in multiplayer????

Mi distruggono tutte le volte:(

Quardati il replay della partita così capisci dove hai sbagliato. Su gamereplays.org ci sono partite spettacolari con i migliori giocatori di CoH ( l'audio e l'acting voice sono meglio di un film..da guardare con birra e popcorn...) : si imparano parecchie cose. Cmq se hai qualcosa di specifico chiedi pure.

bart noel
03-04-2009, 12:04
credo che aumentare lo zoom sia da considerarsi cheating e si possa esser bannati visto che si acquisice un vantaggio notevole rispetto all'avversario
per esperienza ti dico che da un lato puoi controllare meglio la situazione generale ma per le micro devi avere la camera in posizione di default, e vista l'intensità d'azione non puoi stare a parder tempo a fare zoom out - zoom in, d'altro canto il motore di gioco è ottimizzato per quella visuale.

ninja970
03-04-2009, 12:05
Il 9 aprile, data ufficiale di uscita di TOV, sarà anche rilasciata la patch 2.500 che permetterà ai possessori di TOV di giocare online con i possessori delle prime due versioni e gioco e viceversa.
Io mi auguro che oltre a ciò si provveda anche a correggere un pò di bugs che sono emersi della 2.400.
In virtù di questi bugs che sono noti alla Relic e ad altri possibili che potrebbero uscire in seguito all'espansione, è già previsto il rilascio di una patch 2.501 nelle settimane a seguire.

bart noel
03-04-2009, 12:07

I Tiratori britannici con l'upgrade "granate per fucili" (stile PIAT) hanno sempre avuto la possibilità di lanciare proiettili fumogeni ??:stordita:

si

Uriziel
03-04-2009, 12:09
Il 9 aprile, data ufficiale di uscita di TOV, sarà anche rilasciata la patch 2.500 che permetterà ai possessori di TOV di giocare online con i possessori delle prime due versioni e gioco e viceversa.
Io mi auguro che oltre a ciò si provveda anche a correggere un pò di bugs che sono emersi della 2.400.
In virtù di questi bugs che sono noti alla Relic e ad altri possibili che potrebbero uscire in seguito all'espansione, è già previsto il rilascio di una patch 2.501 nelle settimane a seguire.

prezzo di tales of valor?

spero non piu di 29 euro...

bart noel
03-04-2009, 12:11
ok fatto, che figata...mi sn visto una bella partitozza di un replay preso da gamereplays.org .....però mi domandavo una cosa, come è possibile vedere una partita intera della durata di 1 ora con un file .rec di 800 kb? :mbe:

nel file.rec vengono memorizzati solo i comandi impartiti dai giocatori, i vari eventi random e i messaggi di chat, mica è un video mpeg

bart noel
03-04-2009, 12:12
prezzo di tales of valor?

spero non piu di 29 euro...

20 euro spedito da The Hut-Blahdvd

Gal2l2inCha
03-04-2009, 12:51
Già preordinato su imbogames l'ho pagato € 37,oo

Gal2l2inCha
03-04-2009, 12:52

Si...anche prima potevano lanciare i fumogeni...

shaka444
03-04-2009, 13:03
nel file.rec vengono memorizzati solo i comandi impartiti dai giocatori, i vari eventi random e i messaggi di chat, mica è un video mpeg

ah ok ecco spiegato l'arcano,beh cmq sono molto belli...effettivamente si imparano tantissime cose^^

avrei una damanda ragazzi,attualmente come ben sapete se si lancia il gioco tramite launcher e si prova a fare una schermaglia o una partita online con una delle mappe già presenti nel gioco base a metà del caricamente della barra il gioco crasha....quindi se si vuole fare una schermagli con le mappe base bisogna lanciare il gioco senza il launcher mentre si si vuole giocare con mappe custom si lancia il gioco con quest'ultimo....la domanda è

Ma fixeranno sta cosa del launcher? in modo che una volta avviato il gioco con quest'ultimo potremmo giocare sia le mappe custom che quelle base senza avere crash?

Gal2l2inCha
03-04-2009, 13:14
Ho provato questa versione 2.5 della reality skin 2.5 ... E' molto bella....complimenti....cmq a mio giudizio mi trovo troppo meglio con la precedente (che per altro utilizzo tranquillamente con la versione 2.400) perchè si ha uno zoom maggiore e la possibilità di vedere selezionata la squadra che vuoi micrare... Inoltre per la skin degli AMericani nella precedente i Bunker avevano mimetizzazione e bandiera statunitense....come anche il QG....

Gal2l2inCha
03-04-2009, 13:16
ah ok ecco spiegato l'arcano,beh cmq sono molto belli...effettivamente si imparano tantissime cose^^

avrei una damanda ragazzi,attualmente come ben sapete se si lancia il gioco tramite launcher e si prova a fare una schermaglia o una partita online con una delle mappe già presenti nel gioco base a metà del caricamente della barra il gioco crasha....quindi se si vuole fare una schermagli con le mappe base bisogna lanciare il gioco senza il launcher mentre si si vuole giocare con mappe custom si lancia il gioco con quest'ultimo....la domanda è

Ma fixeranno sta cosa del launcher? in modo che una volta avviato il gioco con quest'ultimo potremmo giocare sia le mappe custom che quelle base senza avere crash?

Non saprei...comunque credo che dal momento che esce ToV tra pochi giorni aspetteranno per fare tutto ad Ok con l'uscita del nuovo episodio!!

Uriziel
03-04-2009, 13:19
Già preordinato su imbogames l'ho pagato € 37,oo

stica...tanto...

si sa nulla del prezzo steam?

shaka444
03-04-2009, 13:29
stica...tanto...

si sa nulla del prezzo steam?

dovrebbe essere 29.99 non credo di più e neanche di meno su quello è sicuro :p