View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
shaka444
08-04-2009, 17:29
evvaiiiiiiii stupendo, steam mi sta riscaricando quasi tutto il gioco e mi scarica max a 150 kb/s......la dimensione attuale della cartella è di 5.5 gb...considerando il giga e mezzo di patch sto da favola proprio.......GRANDE STEAM TI AMO :mad:
v2.500
Tales of Valor Features
- Added new Reward Vehicles:
- American T17 Armored Car
- American M18 Hellcat
- British Staghound
- British Kangaroo Carrier
- Wehrmacht Schwimmwagen
- Wehrmacht Geschutzwagen
- Panzer Elite Scwimmwagen
- Panzer Elite Hotchkiss
- Added new 'Operation' Modes:
- Panzerkrieg
- Assault
- Stonewall
General Features
- Added new standard multiplayer maps
- 2p Flooded Plains
- 2p Beach Assault
- 4p Achelous River
- 4p Ecliptic Fields
- 8p King of the Hill
- Updated the Front End UI.
- Numerous fixes and enhancements.
- Updated all versions of the game to be compatible with Tales of Valor.
- Tuned Leaderboard distribution.
Gameplay
- A number of bug fixes and tuning changes have been implemented.
Quote:
Originally Posted by 2.501
v2.501
Fixes
- Fixed an issue where a glider shot down in mid-air would prevent the commonwealth faction from being ‘annihilated’
- Fixed an issue where the game could crash if a player was alt-tabbed during the count-down and loading screens
- Fixed an issue where in some cases Deploy Marksmen and Canister Shot could not be used on team weapons.
- Hotkeys have been added for the Italian version
- Caen campaign NISs were missing sound in the German version of COH, it has been re-added
- Fixed an issue where units would rush into point-blank range when told to attack an un-setup team weapon, instead of shooting from max range
- Fixed an issue where a scorched point that had repairs begun on it, but were interrupted, would not allow repairs to restart on it for an unintended duration
- Fixed crash on Tiger Ace Mission 3
- Improved memory usage when environmental reverb is disabled
- Improved CoH’s ability to notice new keys to make purchasing from ESDs a better experience
- Fixed sync error that would occasionally happen when one player drops in a multiplayer game
- Fixed a bug with reward vehicles and LAN games
- Fixed a bug related to swapping factions when starting a multiplayer game
- Fixed a crash related to queuing up commands before all players have finished loading in a multiplayer game
- Fixed an issue where the Direct-Fire cursor would not change to capture-cursor when moved over Victory or Munition points when Direct-Fire is active
- Fixed Churchill flamethrower to work with Direct-Fire
- Fixed tank MGs to fire while in Direct-Fire mode
- Fixed numerous issues with saved games crashing when certain abilities were activated
- Fixed an issue where the sounds of HMG rounds would continue to play after death
- Fixed some issues with glider sounds
- Fixed ocean ambience in Point-du-Huc
- Fixed blocking object placement on 4p Vire River Vally
- Fixed blocking object placement on 6p Villers Bocage
- Fixed blocking object placement on single player Villers Bocage
- Improved Stukka sounds
- Improved audio in Tiger Ace campaign
- Improved UI for many lobby screens
- Numerous help text updates
Gameplay
- The British Staghound will no longer gain veterancy like American vehicles
- An unintended resource income modifier for players in team games that was added in 2.4 has been reverted due to unintended effects on gameplay
- King Tiger now costs 500 manpower to call-in
- Jagdpanther now costs 500 manpower to call-in
- Assault Grenades now incur damage and a stun effect; the help text still needs to be updated to reflect the new stun effect
- Panzerkrieg – The Hotchkiss’ capturing speed has been decreased
- Fixed tread breaker long range shot for Panzerkrieg
- Panzerkrieg fix – occasionally when a tank’s main gun destroyed, it would not be repaired by the repair station
- Added community maps to the map pool:
- Added 2p Industrial Riverbed
- Added 2p Ruins of Rouen
- Added 4p Duclair
- Added 4p Road To Montherme
- Added 6p Red Ball Express
- Added 6p Vimoutiers
- Optimized 6p Villers Bocage
- Optimized 2p Lyon
- Due to the implementation of new abilities and addition of content for Tales of Valor, several hotkeys have been revamped:
- Unload = “D”
- Cut Wire = “W”
- Hold Fire = “D”
- Upgrade Demolitions = “O”
- Minesweeper Upgrade = “N”
- Plant Demolitions = “O”
- Quad .50 cal upgrade = “Q”
- Mine Clearing (crab) = “C”
- Throw Satchel = “L”
- Thompson Rifle upgrade = “P”
- Axis Assault = “L”
- Fire Panzerfaust = “Z”
- Observed Fire = “B”
- Supervise = “V”
- Throw Bundled Grenade = “B”
- Incendiary Grenade = “Y”
- Kettenkrad = “K”
- Panther Battle Ground = “P”
- Marder III = “M”
- Overdrive = “O”
- Sprint = “I”
Re Riccardo
08-04-2009, 17:37
Sto scaricando la patch dal torrent vedo molti server italiani e uno fisso americano della relic :cool:
Ciao a tutti, ho appena saputo dal negozio che TOV è stato posticipato al 24/4/09.
:muro:
Re Riccardo
08-04-2009, 17:39
Ciao a tutti, ho appena saputo dal negozio che TOV è stato posticipato al 24/4/09.
:muro:
non è vero:O LA data è chiarissima 10/4/2009 poi il negozio dice che vuole
- Added new 'Operation' Modes:
- Panzerkrieg
- Assault
- Stonewall
more info su questi punti please :confused:
Re Riccardo
08-04-2009, 18:04
Come no?
:doh:
Esce il 10. e basta è stato deciso dalla THQ e Relic:cool:
e chi non ha possibilità di torrent si attacca! :mad: :muro:
Esce il 10. e basta è stato deciso dalla THQ e Relic:cool:
Oh. non ti incazzare, io ho semplicemente riportato quello che mi ha appena detto il negozio neanche piccolo.
:doh: :banned:
El Conte
08-04-2009, 18:43
Per chi non vuole scaricarle da torrent:
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2400_2500_Patch.exe
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2500_2501_Patch.exe
Per chi non vuole scaricarle da torrent:
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2400_2500_Patch.exe
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2500_2501_Patch.exe
E dopo che li ho salvati dove li metto?\cosa ne faccio?
Zannawhite
08-04-2009, 19:15
E dopo che li ho salvati dove li metto?\cosa ne faccio?Prendi un programmino tipo utorrent, trascini dentro alla finestra il file e parte il download. E' una sorta di download manager evoluto.
omg! beccatevi questo: http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=20531 O_O
P.S. su Steam dice ke tra 5 ore verra sbloccato...
Prendi un programmino tipo utorrent, trascini dentro alla finestra il file e parte il download. E' una sorta di download manager evoluto.
Grazie!
Avevo letto che era solo per l'asia.. o per la cina.. non mi ricordo :stordita:
Qualcuno sà come impostare il relic dawnloader che scarichi su un hard disk diverso? visto che mi scarica di default sul C che è strapieno?
Re Riccardo
08-04-2009, 19:53
Oh. non ti incazzare, io ho semplicemente riportato quello che mi ha appena detto il negozio neanche piccolo.
:doh: :banned:
non mi sono mi incavolato:sofico:
ninja970
08-04-2009, 19:55
Ecco il changelog ITALIANO :cool:
v2.501 04/08/2009
Correzioni
- Corretto un problema per cui quando un aliante veniva abbattuto in volo, la fazione del Commonwealth non poteva essere "annientata".
- Corretto un problema per cui il gioco si bloccava se un giocatore premeva Alt+TAB durante il conto alla rovescia e il caricamento delle schermate.
- Corretto un problema per cui il comando Schiera cecchino non poteva essere utilizzato sulle armi della squadra.
- Aggiunti tasti di scelta rapida per la versione italiana.
- Ripristinato nella versione tedesca di COH l'audio dei NIS mancante nella campagna di Caen
- Corretto un problema per cui le unità portavano l'assalto a distanza ravvicinata quando gli veniva ordinato di attaccare un'arma della squadra non impostata, anziché sparare dalla distanza massima possibile.
- Corretto un problema per cui le riparazioni iniziate su un punto bruciato venivano interrotte e non potevano essere riavviate per un intervallo di tempo non intenzionale.
- Corretto un arresto anomalo della missione Asso del Tiger 3.
- Utilizzo della memoria ottimizzato quando viene disattivato il riverbero ambientale.
- Ottimizzata la capacità di COH di rilevare nuove chiavi per migliorare la procedura degli acquisti di ESD.
- Corretto un errore di sincronizzazione che si verificava occasionalmente quando un giocatore abbandonava una partita multigiocatore.
- Corretto un bug relativo ai veicoli bonus e le partite in LAN.
- Corretto un bug relativo allo scambio delle fazioni quando si avviava una partita multigiocatore.
- Corretto un arresto anomalo legato all'accodamento di comandi che si verificava prima che tutti i giocatori di una partita multigiocatore avessero completato il caricamento.
- Corretto un problema per cui il cursore non si modificava da fuoco diretto a conquista quando veniva spostato sui punti vittoria o munizioni con il fuoco diretto attivo.
- Corretto il lanciafiamme del Churchill che ora funziona con il fuoco diretto.
- Corrette le mitragliatrici dei carri che ora sparano in modalità fuoco diretto.
- Corretti numerosi problemi relativi all'arresto anomalo delle partite salvate quando erano attive determinate abilità.
- Corretto un problema per cui gli effetti sonori dei proiettili delle mitragliatrici pesanti continuavano a essere riprodotti anche dopo la morte del giocatore.
- Corretti alcuni problemi relativi agli effetti sonori degli alianti.
- Corretti gli effetti dell'oceano in Point-du-Huc.
- Corretto il blocco del posizionamento di oggetti in Valle del fiume Vire 4g.
- Corretto il blocco del posizionamento di oggetti in Villers-Bocage 6g.
- Corretto il blocco del posizionamento di oggetti in Villers-Bocage giocatore singolo.
- Migliorati gli effetti sonori degli Stuka.
- Migliorato l'audio della campagna Asso del Tiger.
- Migliorata l'interfaccia utente di numerose schermate delle lobby.
- Numerosi aggiornamenti al testo della guida.
Gioco
- Lo Staghound britannico non guadagna più anzianità come i veicoli americani.
- Un modificatore delle risorse non intenzionale per i giocatori nelle partite a squadre aggiunto nella versione 2.4 è stato ripristinato a causa degli effetti indesiderati prodotti sul gioco.
- Per richiedere un King Tiger ora occorrono 500 unità manodopera.
- Per richiedere un Jagdpanther ora occorrono 500 unità manodopera.
- I granatieri d'assalto ora provocano danni e un effetto di tramortimento. Il testo della guida deve essere aggiornato e includere la descrizione del nuovo effetto di tramortimento.
- Panzerkrieg – La velocità di conquista dell'Hotchkiss è stata ridotta.
- Corretto il colpo dalla lunga distanza dell'immobilizzatore cingoli del Panzerkrieg.
- Correzione al Panzerkrieg – In alcune circostanze, quando veniva distrutto, il cannone principale del carro non veniva riparato alla stazione di riparazione.
- Aggiunte Community Map al gruppo di mappe:
- Aggiunto Canale industriale 2g.
- Aggiunto Rovine di Rouen 2g.
- Aggiunto Duclair 4g.
- Aggiunto Strada per Montherme 4g.
- Aggiunto Red Ball Express 6g.
- Aggiunto Vimoutiers 6g.
- Ottimizzato Villers-Bocage 6g.
- Ottimizzato Lione 2g.
- In seguito all'implementazione di nuove abilità e l'aggiunta di contenuti a Tales of Valor, sono stati modificati diversi tasti di scelta rapida:
- Scaricare = "D"
- Tagliare fili = "W"
- Cessare il fuoco = "D"
- Potenziamento cariche da demolizione = "O"
- Potenziamento cercamine = "N"
- Piazzare cariche da demolizione = "O"
- Potenziamento Quad calibro .50 = "Q"
- Cercamine (Crab) = "C"
- Lanciare carica Satchel = "L"
- Potenziamento fucile Thompson = "P"
- Assalto Asse = "L"
- Sparare Panzerfaust = "Z"
- Fuoco osservato = "B"
- Sorvegliare = "V"
- Lanciare grappolo di granate = "B"
- Granata incendiaria = "Y"
- Kettenkrad = "K"
- Terreno di battaglia Panther = "P"
- Marder III = "M"
- Velocità turbo = "O"
- Corsa = "I"
v2.500 08/04/2009
Caratteristiche di Tales of Valor
- Nuovi veicoli bonus aggiunti:
- Autoblindo T17 americano
- Hellcat M18 americano
- Staghound britannico
- Kangaroo britannico
- Schwimmwagen Wehrmacht
- Geschützwagen Wehrmacht
- Schwimmwagen Panzer Elite
- Hotchkiss Panzer Elite
- Nuove modalità aggiunte per le operazioni:
- Panzerkrieg
- Assalto
- Ostruzionismo
Caratteristiche generali
- Nuove mappe multigiocatore standard aggiunte
- Pianure inondate 2 g
- Assalto alla spiaggia 2 g
- Fiume Achelous 2 g
- Campi eclettici 4 g
- Il Re della collina 8 g
- Aggiornamento dell'interfaccia utente.
- Numerosi miglioramenti e problemi risolti.
- Tutte le versioni del gioco sono state aggiornate e rese compatibili con Tales of Valor.
- Distribuzione classifiche messa a punto.
Gioco
- Una serie di problemi sono stati risolti e sono state implementate modifiche alle regolazioni.
Zannawhite
08-04-2009, 20:01
Il Tiger e Jagdpanther a 500 punti di Mano d'opera mi sembra un'eresia, in confronto ai 900 del Pershing. :mbe:
A mio avviso sono bassi :doh:
Per me dovrebbero essere dei giocattolini rari, a livello di 1200 punti
Re Riccardo
08-04-2009, 20:16
Il Tiger e Jagdpanther a 500 punti di Mano d'opera mi sembra un'eresia, in confronto ai 900 del Pershing. :mbe:
già Un EROE degli americani è L'AT GUN da 57MM che è molto potente in confronto al PAk38.
ORa le patch le sto scaricando con il Relic DOwnloder
shaka444
08-04-2009, 20:17
4 ore,ma la cosa stupenda è che nn c'è il prezzo lol
MIRAGGIO
08-04-2009, 20:20
4 ore,ma la cosa stupenda è che nn c'è il prezzo lol
ehehehehe lingua Inglese.. ma la descrizione è in Italiano:confused:
shaka444
08-04-2009, 20:25
ehehehehe lingua Inglese.. ma la descrizione è in Italiano:confused:
sisi bho veramente fenomenali quelli di steam,senza parole ogni volta :asd:
Krusty93
08-04-2009, 21:21
ma xk entrato in gioco m chiedeva di scaricare la patch da 1 mb circa e ora mi scarica la 2.5 con il downloader??
la patch da 1 mega è il downloader....
Krusty93
08-04-2009, 21:30
la patch da 1 mega è il downloader....
ma da quando ho la 2.4 vedevo k quando finivo di giocare l'icona del downloader spariva(credo k si chiudesse)...quindi gia ce l'avevo!
Krusty93
08-04-2009, 21:33
mi potreste dare il link del torrent??va troppo lento...
xk nelle pag precedenti era in predownload..
bart noel
08-04-2009, 21:36
guarda che li hanno nerfati...e nei puoi fare solo 1 e basta...prima pagavi 100mp al minuto per 5 minuti
bart noel
08-04-2009, 21:40
già Un EROE degli americani è L'AT GUN da 57MM che è molto potente in confronto al PAk38.
ORa le patch le sto scaricando con il Relic DOwnloder
nah, il pak38 ha il camo e ha un rateo di fuoco più elevato. Al primo colpo da camo è un +20% di danno da sorpresa
bart noel
08-04-2009, 21:58
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090408225620_RelicCOH2009-04-0822-54-39-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090408225620_RelicCOH2009-04-0822-54-39-68.jpg)
serve solo la key per sbloccare tutto..
sto provando un po' le nuove mappe in skirmish, IA ottima, o perlomeno gioca meglio rispetto a prima come posizionamento.
shaka444
08-04-2009, 22:01
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090408225620_RelicCOH2009-04-0822-54-39-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090408225620_RelicCOH2009-04-0822-54-39-68.jpg)
serve solo la key per sbloccare tutto..
sto provando un po' le nuove mappe in skirmish, IA ottima, o perlomeno gioca meglio rispetto a prima come posizionamento.
ma hai il gioco in inglese?
ninja970
08-04-2009, 22:03
Ma esiste qualche sito affidabile dove è possibile acquistare solo le key di TOV senza acquistare per forza la versione scatolata ?
Ma esiste qualche sito affidabile dove è possibile acquistare solo le key di TOV senza acquistare per forza la versione scatolata ?
hum potrebbe interessare anche a me
bart noel
08-04-2009, 23:08
ma hai il gioco in inglese?
si
cmq questa IA è meglio rispetto a tanti giocatori in carne e ossa in multiplayer :p ad Angoville si è messa a fare cut of supply dei settori chiave e poi si è messa a camperare in prossimità della base con lo sniper e il mortaio.
si
cmq questa IA è meglio rispetto a tanti giocatori in carne e ossa in multiplayer :p ad Angoville si è messa a fare cut of supply dei settori chiave e poi si è messa a camperare in prossimità della base con lo sniper e il mortaio.
ma per curiosità :in online quanti sono i giocatori? perchè con la lentezza che ci vuole a scaricare la patch, immagino molto pochi.:O
bart noel
08-04-2009, 23:13
ma per curiosità :in online quanti sono i giocatori? perchè con la lentezza che ci vuole a scaricare la patch, immagino molto pochi.:O
adesso sono 1600 online...per fine settimana dovrebbero tornare sopra quota 8000
cmq con il torrent scarichi la patch a 500k
adesso sono 1600 online...per fine settimana dovrebbero tornare sopra quota 8000
cmq con il torrent scarichi la patch a 500k
io sto usando il torrentfree dowload manager, ma va a 3990b/s.
Mi puoi dire quale ci vuole per andare a 500 kb7s ? grazie mille:Prrr:
shaka444
08-04-2009, 23:28
su steam hanno tolto il conteggio delle ore,hanno aggiunto tutte le varie lingue tra cui c'è naturalmente l'italiano ma di prezzo ancora nulla....va beh stanno valutando se metterlo al doppio o al triplo del prezzo base :muro:
bart noel
08-04-2009, 23:30
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2400_2500_Patch.exe.torrent
http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2500_2501_Patch.exe.torrent
come programma bittorrent
pompellen
08-04-2009, 23:31
Tales of Valor è già in vendita? In una partita Multiplayer un americano mi ha lanciato contro uno Staghound (che mi ha accecato un Panzer IV con dei razzi fumogeni!) e un paio di M18 "hellcat"...che mi sono sembrati addirittura più veloci degli M10.
Mi sono sembrate due belle novità, ma il gioco non doveva uscire a fine mese?
Un bug della nuova patch non permette di invertire la posizione di partenza nelle schermaglie o quando si hosta una partita multiplayer: schiacciando il pulsante per invertire si passa anche da tedeschi ad alleati e viceversa...spero risolvano presto...
ninja970
08-04-2009, 23:36
Tales of Valor è già in vendita? In una partita Multiplayer un americano mi ha lanciato contro uno Staghound (che mi ha accecato un Panzer IV con dei razzi fumogeni!) e un paio di M18 "hellcat"...che mi sono sembrati addirittura più veloci degli M10.
Mi sono sembrate due belle novità, ma il gioco non doveva uscire a fine mese?
in USA è uscito oggi
anche io in multi mi sono ritrovato contro alcuni dei mezzi "nuovi"
più che i mezzi comunque a me incuriosiscono le nuove modalità di gioco introdotte
shaka444
08-04-2009, 23:53
eheheh oddio hanno rimesso il conto su tov a 19 ore per il 9 di aprile,sono dei geni incompresi quelli di steam :asd:
pompellen
08-04-2009, 23:56
Avendo il gioco in inglese ho scaricato la patch inglese, qualcuno che ha scaricato la versione italiana può controllare se è presente la mappa "Gotterdammerung" 3Vs3?
aiacos75
09-04-2009, 00:18
Domanda: ma esiste qualche clan italiano per questo bel giocone che accetta tra le sue file un newbbazzo che da poche settimane ha scoperto quando è bello il multy? :D (ed ho il gioco con relativa exp da parecchio tempo...)
Niente clan di pro gamers eh :D gente che si collega la sera tanto per divertirsi 1 poco in compagnia.
Zannawhite
09-04-2009, 08:13
Patchato stamattina sul portatile.
Interessante notare come hanno suddiviso le mappe ufficiali relic da quelle della community. Questo lascia presupporre un ampio spettro di possibilità/implementazioni future.
shaka444
09-04-2009, 08:41
Domanda: ma esiste qualche clan italiano per questo bel giocone che accetta tra le sue file un newbbazzo che da poche settimane ha scoperto quando è bello il multy? :D (ed ho il gioco con relativa exp da parecchio tempo...)
Niente clan di pro gamers eh :D gente che si collega la sera tanto per divertirsi 1 poco in compagnia.
se esiste sarei interessato anche io :p
charles85
09-04-2009, 08:56
raga io un paio di settimane fa ho comprato "company of heroes" e "company of herores:opposing front da steam" su consiglio di un mio amico ke si era sempre trovato bene....
infatti è andato tutto ok fino a ieri sera...
quando ho avvitato il gioco mi ha chiesto di aggiornarlo, e l'ho fatto aggiornare tramite steam...ci ha messo 2 ore xò poi ha funzionato....
poi sono uscito dal game, e al nuovo riavvio mi ha chisto di aggiornare di nuovo!!!...stavolta tutti e 2 i gioki
l'ho lasciato a scaricare tutta la notte e stamattina (nonostante da steam mi dice ke lo stato del gioco è "100%-pronto") i gioki nn partono???
ke devo fare???
aiutatemi plz:help:
shaka444
09-04-2009, 09:02
raga io un paio di settimane fa ho comprato "company of heroes" e "company of herores:opposing front da steam" su consiglio di un mio amico ke si era sempre trovato bene....
infatti è andato tutto ok fino a ieri sera...
quando ho avvitato il gioco mi ha chiesto di aggiornarlo, e l'ho fatto aggiornare tramite steam...ci ha messo 2 ore xò poi ha funzionato....
poi sono uscito dal game, e al nuovo riavvio mi ha chisto di aggiornare di nuovo!!!...stavolta tutti e 2 i gioki
l'ho lasciato a scaricare tutta la notte e stamattina (nonostante da steam mi dice ke lo stato del gioco è "100%-pronto") i gioki nn partono???
ke devo fare???
aiutatemi plz:help:
molto strano, prova facendo così :
apri steam clicca sul gioco -> proprietà -> file locali -> verifica integrità della cache del gioco
ma che ci fa steam ai giochi? li frulla? :asd:
shaka444
09-04-2009, 09:20
ma che ci fa steam ai giochi? li frulla? :asd:
heeh no semplicemente quando per un gioco esce una nuova patch che sia anche di solo 1 mg ti fa riscaricare tutti i 10000 gb ipotetici di gioco :asd:
cmq la volete sapere l'ultima? sembra che in europa il gioco sarà venduto a 35 euro quando in dollari il gioco viene venduto a 30 , sul forum di steam ci sono alcuni thread a proposito con gente che ipotizza eventuali fix del prezzo e gente che dice che resteranno così, chissà perchè ma ipotizzo al 1000x1000 sulla seconda....considerando che da noi ancora non è stato rilasciato....dovrebbe arrivare alle ore 20.00 di stasera...e per me arriva di sicuro a 35 euro...staremo a vedere cmq,nn si smentiscono mai quelli di steam sia nel bene che nel male...e in quest'ultima ormai si stanno distinguendo da un pò di tempo a questa parte soprattutto con coh -.-
charles85
09-04-2009, 09:22
è andata...grande!!!:)
ha fatto 1 scansione e poi li ha rilevati istallati
senti visto ke ne sai tu....hai già messo la 2.500 e la 2.501???
ho visto ke nelle notizie del game sono già "live"...
io le sto scaricando da 1 torrent
shaka444
09-04-2009, 09:28
è andata...grande!!!:)
ha fatto 1 scansione e poi li ha rilevati istallati
senti visto ke ne sai tu....hai già messo la 2.500 e la 2.501???
ho visto ke nelle notizie del game sono già "live"...
io le sto scaricando da 1 torrent
non devi scaricare nessun torrent .... il bello di steam è proprio questo....ti scarica i giochi compresi di patch
se lui ha terminato il down di entrambi i giochi al 100% significa che sono già aggiornati alla 2.501
charles85
09-04-2009, 09:31
ahhhh ok...
e come faccio ad essere sicuro ke quello ke vedo solo le 2.500 e 2.501???
c'è 1 modo x vedere a ke versione sto??
shaka444
09-04-2009, 09:33
ahhhh ok...
e come faccio ad essere sicuro ke quello ke vedo solo le 2.500 e 2.501???
c'è 1 modo x vedere a ke versione sto??
certo, logga il gioco e nella schermata principale al centro in basso c'è il numeretto con la versione del gioco,guarda questa immagine per capire meglio
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090408225620_RelicCOH2009-04-0822-54-39-68.jpg
charles85
09-04-2009, 09:34
come nn detto!!!!
ho visto ke nella pagina principale c'è scritto...
sono alla 2.501 ^^....GRAZIE x l'aiuto:D
charles85
09-04-2009, 09:35
ecco ...grazie shaka444:)
shaka444
09-04-2009, 09:39
ecco ...grazie shaka444:)
di nulla,con steam su una cosa puoi andare proprio sicuro,se lui nn aggiorna tutto all'ultima patch manco ti fa entrare nel gioco :asd:
shaka444
09-04-2009, 09:42
una domanda per chi ha già il gioco aggiornato alla 2.501,
la Realistic Skin 2.5 funziona con questa versione del gioco ?
charles85
09-04-2009, 09:56
io ho skin classica...nn ho mai provato a cambiarla, quindi nn so
ma nel nuovo aggiornamento cosa cambia?
Zannawhite
09-04-2009, 10:10
A chi può interessare, è disponibile la trilogia di Company of Heroes:
link (http://www.gamestop.it/29605_977003375_PC_Company_of_Heroes_Anthology.aspx)
shaka444
09-04-2009, 10:19
A chi può interessare, è disponibile la trilogia di Company of Heroes:
link (http://www.gamestop.it/29605_977003375_PC_Company_of_Heroes_Anthology.aspx)
zanna te sai dirmi nulla se la skin 2.5 worka con la nuova patch?
Krusty93
09-04-2009, 10:25
bhe io, un mio amico di cod4 e uno degli hero, giokiamo spesso a coh insieme e in ts (cosa spettacolare!).
Quando giokiamo assieme ci mettiamo la tag Hero...ma nn siamo pro..gli hero so pro a cod4^^
Re Riccardo
09-04-2009, 10:30
bhe io, un mio amico di cod4 e uno degli hero, giokiamo spesso a coh insieme e in ts (cosa spettacolare!).
Quando giokiamo assieme ci mettiamo la tag Hero...ma nn siamo pro..gli hero so pro a cod4^^
sto scaricando la patch 2.500 ma va pianissimo:muro:
Krusty93
09-04-2009, 10:31
sto scaricando la patch 2.500 ma va pianissimo:muro:
con il torrent mi va a 380...il relic downloader è lentissimo....
ma oggi a che ora posso comprare sto tales of valor??
Re Riccardo
09-04-2009, 10:37
con il torrent mi va a 380...il relic downloader è lentissimo....
ma oggi a che ora posso comprare sto tales of valor??
ma domani è sicuro che c'è Tales
Krusty93
09-04-2009, 10:40
ma domani è sicuro che c'è Tales
ma dite k oggi lo trovo al game stop??
ho bisogno di saperlo ora..
Io ho un problema.
Allora ho coh installato su steam e coh of dal cd originale.
Ora con quest'aggiornamento steam mi sta agigornando coh normale mentre coh of sta scaricando le patch con il relic downloader (ma che porta devo aprire del router mi dice che il firewell lo blocca)
Ora prima di iniziare questo download ho convertito il gioco in italiano con il file exe che sta nella prima pagina del topic, l'ho convertito...in più ho cambiato lingua a steam in italiano quidni penso abbia convertito anche coh liscio.
Ora è iniziato il download delle 2 nuove patch in italiano (ma il gioco è in inglese, è convertito in ita)..comunque prima di aspettare la relic ho scaricato la patch 2.4 sia in ita che in inglese, ho provato a installarle mi danno entrambe errore...che devo fare? disinstallare tutto senza cambiar elingua e patchare tutto in inglese?
grazie
DavideIerva92
09-04-2009, 11:20
Bha quasi quasi per 30€ lo compro, però se mia mamma mi becca mi Killa!
Se lo devo scaricare su Stem, devo per forza avere una carta di credito o balle varie? non posso usare la comodissima postpay?
Michele G&B
09-04-2009, 11:23
Ciao raga' ieri sera ho provato con il Relic Downloader a prendere le 2 patch ma stmane ho avuto errore di connessione, strano in quanto con utorrent scarico faile a 400kb, ora ci sto provando al lavoro con FW a 10mb ma la cosa strana e' che, avendo preso dal sito ufficilae i 2 torrent quello relativo alla 2.5.1 e' stato velocissimo, ma la patch da 1,83 gb risulta lentissima non piu' di 4,5 kbs al secondo, ci sono link a torrent alternativi o tocca aspettare e basta? :muro:
Zannawhite
09-04-2009, 11:31
.......link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)
Krusty93
09-04-2009, 11:36
ma la skin 2.5 uscita quasi in contemporanea con la 2.400 è compatibile con la 2.501??
Zannawhite
09-04-2009, 11:37
ma la skin 2.5 uscita quasi in contemporanea con la 2.400 è compatibile con la 2.501??Io non ho ancora provato, a mio avviso bisogna attendere MIRAGGIO oppure Alex R1 .
Michele G&B
09-04-2009, 11:43
link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)
grazie era gia in scarico, sempre lento ma molto meglio su quel link sono al 60%, grazie!
bart noel
09-04-2009, 11:48
Bha quasi quasi per 30€ lo compro, però se mia mamma mi becca mi Killa!
Se lo devo scaricare su Stem, devo per forza avere una carta di credito o balle varie? non posso usare la comodissima postpay?
:friend:
la postepay va bene
Ellenico
09-04-2009, 11:52
1)E' vergognoso come la relic abbia dei server così scadenti........capisco che vogliono risparmiare e che tutti stanno scaricando.........ma se ogni volta che esce una patch (1 ogni mese a sto ritmo) se deve scaricare sui loro link a 30kb/s( perchè magari non mi conviene scaricare con i torrent, per via dei filtri al p2p) è una tragedia.
2)Spero che in un futuro non troppo lontano il launcher permetterà di lanciare non solo le mappe custom, ma anche i mod BotB ecc :)
bart noel
09-04-2009, 11:55
però se hai CoH / Opposing Fronts e Tales of Valor su Steam è un casino.
E' da preferire cmq la versione scatolata visto che con il log non richiede il dvd, e gestire le mod è più pratico (oltre al risparmio e al fatto che hai qualcosa di fisico tra le mani)
bart noel
09-04-2009, 12:00
1)E' vergognoso come la relic abbia dei server così scadenti........capisco che vogliono risparmiare e che tutti stanno scaricando.........ma se ogni volta che esce una patch (1 ogni mese a sto ritmo) se deve scaricare sui loro link a 30kb/s( perchè magari non mi conviene scaricare con i torrent, per via dei filtri al p2p) è una tragedia.
2)Spero che in un futuro non troppo lontano il launcher permetterà di lanciare non solo le mappe custom, ma anche i mod BotB ecc :)
quando era uscita la 2.300 hanno avuto 800.000 accessi unici solo dalla Cina...un piccolo particolare: in Cina il gioco non viene venduto....
800.000(o poco meno) parassiti.
MIRAGGIO
09-04-2009, 12:29
Io non ho ancora provato, a mio avviso bisogna attendere MIRAGGIO oppure Alex R1 .
Appena ALEX R1 mi manda le nuove skin..mi metto subito al lavoro per uppare tutto il paccone..e passarlo a Zanna ( così poi lo potete scaricare dal suo sito...)
:friend:
la postepay va bene
Postpay ..certo va benissimo e te la rilasciano immediatamente anche se sei minorenne.
però se hai CoH / Opposing Fronts e Tales of Valor su Steam è un casino.
E' da preferire cmq la versione scatolata visto che con il log non richiede il dvd, e gestire le mod è più pratico (oltre al risparmio e al fatto che hai qualcosa di fisico tra le mani)
Anche se in questi casi..è lento..ma dico solo in questi 2 casi perchè le altre volte gli aggiornamenti della relic sono stati velocissimi..e non c'è stato nemmeno bisogno di riscaricare tutto... cmq meglio su STEAM imho ( almeno questo gioco)
Zannawhite
09-04-2009, 12:44
Ho dato una sbirciatina nella pausa pranzo al gioco in versione 2.501
Confermo il bug del launcher 2.4 che fa crashare COH se utilizzi una mappa standard.
Le nuove modalità Multiplayer si stanno affacciando sulle liste delle partite :)
Alcune mappe nuove sono disponibili unicamente con Tov ( a mio avviso una porcata)
piero_tasso
09-04-2009, 12:44
non ho ben capito se sia possibile giocare normalmente singleplayer e multiplayer a CoH (senza espansioni) senza scaricare tutte le patch. Ogni tot escono patch enormi ed è assurdo che si debba impazzire a scaricarle (e fare spazio sul disco per riuscire a installarle) per poter continuare a giocare.
Ieri col torrent andavo lentissimo (max 10kb/s) ed i server sono intasati :muro:
shaka444
09-04-2009, 12:51
Ho dato una sbirciatina nella pausa pranzo al gioco in versione 2.501
Confermo il bug del launcher 2.4 che fa crashare COH se utilizzi una mappa standard.
Le nuove modalità Multiplayer si stanno affacciando sulle liste delle partite :)
Alcune mappe nuove sono disponibili unicamente con Tov ( a mio avviso una porcata)
il bug del launcher 2.4 che crashava quando si caricavano mappe standard c'era anche con la versione 2.4 del gioco
@MIRAGGIO
sei riuscito ad aggiornare il gioco da steam? io lo sto riscaricando per la terza volta e ogni santa volta mi mette il gioco in inglese -.- ho provato cambiando lingua dalle impostazioni ma niente era ancora in inglese,ora sto provando dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni del gioco ....ufff non se ne può più ogni volta che esce una patch è un martirio spero che nn ne escano altre per un bel pò...riscaricare 10 gb e passa ora che uscirà anche tov è una tortura
Zannawhite
09-04-2009, 12:51
non ho ben capito se sia possibile giocare normalmente singleplayer e multiplayer a CoH (senza espansioni) senza scaricare tutte le patch. Ogni tot escono patch enormi ed è assurdo che si debba impazzire a scaricarle (e fare spazio sul disco per riuscire a installarle) per poter continuare a giocare.
Ieri col torrent andavo lentissimo (max 10kb/s) ed i server sono intasati :muro:In Multiplayer on-line ci puoi giocare unicamente con l'ultima patch :D
Mentre in lan puoi definire la versione che preferisci. Peccato che tu debba sistematicamente tenere il DVD del gioco nel lettore per potere avviare Coh, mentre se sei aggiornato all'ultima patch, è possibile loggarsi on-line.
Anche io sto andando pianissimo! ci metterà una vita! sto usando Utorrent.
MIRAGGIO
09-04-2009, 12:56
@MIRAGGIO
sei riuscito ad aggiornare il gioco da steam? io lo sto riscaricando per la terza volta e ogni santa volta mi mette il gioco in inglese -.- ho provato cambiando lingua dalle impostazioni ma niente era ancora in inglese,ora sto provando dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni del gioco ....ufff non se ne può più ogni volta che esce una patch è un martirio spero che nn ne escano altre per un bel pò...riscaricare 10 gb e passa ora che uscirà anche tov è una tortura
si aggiornato...anche io questa mattina appena svegliato me lo sono trovato in inglese...poi fatto il procedimento steam ( inglese-italiano ) ha scaricato i file mancanti ..e ora tutto di nuovo in Italiano.
shaka444
09-04-2009, 13:01
si aggiornato...anche io questa mattina appena svegliato me lo sono trovato in inglese...poi fatto il procedimento steam ( inglese-italiano ) ha scaricato i file mancanti ..e ora tutto di nuovo in Italiano.
a me quel primo tentativo non ha funzionato e me l'ha reinstallato in inglese,tra circa 20 minuti finisce di scaricare per la millesima volta e vedo se il tentativo di cambiare lingua dalle proprietà del gioco ha funzionato
piero_tasso
09-04-2009, 13:07
In Multiplayer on-line ci puoi giocare unicamente con l'ultima patch :D
Mentre in lan puoi definire la versione che preferisci. Peccato che tu debba sistematicamente tenere il DVD del gioco nel lettore per potere avviare Coh, mentre se sei aggiornato all'ultima patch, è possibile loggarsi on-line.
in pratica puntano a prenderti per sfinimento e farti acquistare anche le espansioni... :(
poco simpatici, imho
MIRAGGIO
09-04-2009, 13:10
in pratica puntano a prenderti per sfinimento e farti acquistare anche le espansioni... :(
poco simpatici, imho
oramai hanno così tanti appassionati..che anche se dicono che la prossima patch costerà 10euro...tutti la compreranno.. COH-OF-TOV è una pietra miliare..difficilmente se nè può fare a meno.
Unico nel suo genere.
shaka444
09-04-2009, 13:13
per info potresti dirmi come si chiamano i file che hai nella sottocartella WW2/Archives ?
i miei praticamente sono tutti con qualche parolina dentro al file "English" tipo
WW2Locale-English.sga
OFFullSpeechEnglish.sga
WW2AlliesSpeechEnglish.sga
OFCoreSpeechEnglish.sga
WW2AxisSpeechEnglish.sga
l'unico file dove c'è scritto Italian è questo:
WW2Locale-Italian.sga che è un file di 30,9 kb -.-
MIRAGGIO
09-04-2009, 13:18
per info potresti dirmi come si chiamano i file che hai nella sottocartella WW2/Archives ?
i miei praticamente sono tutti con qualche parolina dentro al file "English" tipo
WW2Locale-English.sga
OFFullSpeechEnglish.sga
WW2AlliesSpeechEnglish.sga
OFCoreSpeechEnglish.sga
WW2AxisSpeechEnglish.sga
l'unico file dove c'è scritto Italian è questo:
WW2Locale-Italian.sga che è un file di 30,9 kb -.-
http://www.postimage.org/aV1wMwE0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aV1wMwE0)
shaka444
09-04-2009, 13:24
eheheheh oddioooooo ma come si fa
ora il gioco è in italiano ma mi ha riazzerato le missioni,sn sparite tutte quelle che avevo sbloccato..ma porca miseria com'è possibile -.-
nn mi funziona manco il launcher 2.4 appena lo eseguo mi esce automaticamente la finestrella di crash gioco della relic, a voi funziona il launcher con la versione 2.501 di coh?
MIRAGGIO
09-04-2009, 13:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27030162&postcount=5094
shaka444
09-04-2009, 13:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27030162&postcount=5094
si quel replay di zanna l'avevo letto ma non è chiaro se il gioco crasha appena si fa partire il tutto dal launcher(cosa che succede a me)...o se invece il gioco crasha mentre si carica una mappa standard da dentro il gioco
cmq io nn riesco a capire perchè ogni santa volta mi resetta le missioni, i file di salvataggio sono gli stessi....è possibile risolvere in qualche modo? rifare ogni volta tutte le campagna è abbastanza indigesta come cosa -.- sarà la terza volta che le rifaccio -.-
bon da quello che ho visto dopo aver instrallato la patch penso proprio che tov rimane dove è.
trovo che relic abbia proprio toppato e l'entusiasmo per tov svanirà presto. in fin dei conti per continuare a giocare bastano coh o cohop
poi bho sicuramente chi punta al single farà un buon acquisto, nulla da dire.
le nuove modalità multi saranno destinate a non essere giocate se il grosso dei giocatori non prende tov.
isomma con questa espansione relic ha giocato d'azzardo, o spopola o non se la fila nessuno, delle due l'una. io sinceramente propendo per la seconda :stordita:
shaka444
09-04-2009, 14:06
bon da quello che ho visto dopo aver instrallato la patch penso proprio che tov rimane dove è.
trovo che relic abbia proprio toppato e l'entusiasmo per tov svanirà presto. in fin dei conti per continuare a giocare bastano coh o cohop
le nuove modalità multi saranno destinate a non essere giocate se il grosso dei giocatori non prende tov.
isomma con questa espansione relic ha giocato d'azzardo, o spopola o non se la fila nessuno, delle due l'una. io sinceramente propendo per la seconda :stordita:
è matematicamente impossibile la seconda opzione guarda te lo dico sinceramente,attualmente nn c'è un titolo alla pari con coh
Re Riccardo
09-04-2009, 14:13
Ragazzi ma è vero su alcuni siti online ho visto che Company of heroes Tales of valor è stato rimandato al 24 di APRILE:muro: :cry:
Vorrei segnalare che tre negozi mi dicono che tov non esce il 10, game stop dice il 14 . e comunque il fatto che non sia oggi nei negozi presuppone che domani non te lo diano. Avete info?
:cry:
Ragazzi ma è vero su alcuni siti online ho visto che Company of heroes Tales of valor è stato rimandato al 24 di APRILE:muro: :cry:
Te lo avevo detto ieri,ricordi? ma te hai detto il 10 punto e basta!!!:muro:
non so voi ma io sto facendo il count-down su Steam 4 ore...
non so voi ma io sto facendo il count-down su Steam 4 ore...
A me non passa più, da stamani dal relic downloader sono al 10% va alla media di 15 kb!!!!!.
Qualcuno sa dirmi dove mette i file scaricati il download relic?
Grazie:stordita:
Re Riccardo
09-04-2009, 14:31
Qualcuno sa dirmi dove mette i file scaricati il download relic?
Grazie:stordita:
DOcumenti/My games/company of heroes/patch:)
shaka444
09-04-2009, 14:40
ragazzi appena avete news sul lancher nuovo linkatelo qui, tanto di sicuro lo fixeranno visto che quello di ora nn funziona :p
Krusty93
09-04-2009, 14:54
ma le modalita operazioni cosa consistono???
cmq in italia, nei negozi quando esce sto tov??
shaka444
09-04-2009, 15:02
ma le modalita operazioni cosa consistono???
cmq in italia, nei negozi quando esce sto tov??
se parli di negozi fisici e non quelli online diciamo che al 100% lo trovi dal 24 in poi
invece partendo da oggi 9 aprile si parte dal 10% di possibilità che aumenta di giorno in giorno fino ad arrivare al 100% del 24 :D
se acquisti online invece la cosa è diversa
AlexCyber
09-04-2009, 15:04
- ma la patch Company of Heroes 2.400 - 2.500 che mi sembra di aver capito ti installa TOV per giocare in single è indispensabile?
- ma i requisiti di sistema per COH: TOV sono gli stessi di opposing Fronts?
grazie
shaka444
09-04-2009, 15:08
- ma la patch Company of Heroes 2.400 - 2.500 che mi sembra di aver capito ti installa TOV per giocare in single è indispensabile?
- ma i requisiti di sistema per COH: TOV sono gli stessi di opposing Fronts?
grazie
i requisiti si dovrebbero essere gli stessi di of
la patch beh introduce un bel pò di cambiamente i fix alla 2.4 quindi diciamo che è altamente consigliata
il Caccia
09-04-2009, 15:15
se interessa tov su play.com lo da come disponibile per l'acquisto
è matematicamente impossibile la seconda opzione guarda te lo dico sinceramente,attualmente nn c'è un titolo alla pari con coh
io non ho detto che la gente non gioca a coh, ho detto che chi è interessato al multiplayer e basta non comprerà questa espansione.
scusa, ma chi me lo fa fare a spendere 30€ per sostituire il sidecar con una jeep o un tiger con un tiger simile ma un po diverso...
ah si ci sono delle modalità multiplayer nuove...
per esperienza ti dico che la gente vuole giocare ad annientamento, già è difficile trovare partite con i punti vittoria, figurati con modalità strane...
fidati, dopo l'entusiasmo iniziale si giocherà sempre ad annientamento...
poi, ripeto, niente da dire per chi è interessato al single, per carità, tov offrirà sicuramente delle missioni ben articolate e con una trama avvincente in stile relic.
ma per chi è interessato al multiplayer e basta tov offre troppo poco per giustificarne l'acquisto..
il Caccia
09-04-2009, 15:42
sono d'accordo con yukon sul fatto che annientamento sia il nonplusultra in multy.
vorrei che mi faceste capire una cosa, saro' tardo ma anche online non riesco a carpire informazioni, la patch 2.500 è una patch di compatibilità con tov, ma installa tutto il materiale di tov solo che per giocarlo ci vuole il seriale? ovvero in single dà la campagna con il lucchetto per intenderci? e in multy cosa succede?
shaka444
09-04-2009, 15:42
io non ho detto che la gente non gioca a coh, ho detto che chi è interessato al multiplayer e basta non comprerà questa espansione.
scusa, ma chi me lo fa fare a spendere 30€ per sostituire il sidecar con una jeep o un tiger con un tiger simile ma un po diverso...
per esperienza ti dico che la gente vuole giocare ad annientamento, già è difficile trovare partite con i punti vittoria, figurati con modalità strane...
fidati, dopo l'entusiasmo iniziale si giocherà sempre ad annientamento...
poi, ripeto, niente da dire per chi è interessato al single, per carità, tov offrirà sicuramente delle missioni ben articolate e con una trama avvincente in stile relic.
ma per chi è interessato al multiplayer e basta tov offre troppo poco per giustificarne l'acquisto..
sono d'accordo con quello che dici,alla fine ognuno la pensa e fa quello che vuole...ma 30 euro alla fin fine quando si parla sempre di coh ci possono stare ma non di più...i prezzi delle espansioni sono quelli...poi se non erro oltre ai mezzi sostituiti ci sono tutta una serie di mappe introdotte con l'ultima patch che nn puoi giocare in multi se nn hai tov,quindi non offre solo le 3 campagna e i vari mezzi ma anche le mappe
alla fine anche per me potevano aggiungere molti più mezzi e soprattutto una nuova fazione tipo i russi o i giapponesi che ci stavano alla grande, sotto il punto di vista sp invece han fatto un grandissimo lavoro ma alla fine nn si può avere tutto ^^
Re Riccardo
09-04-2009, 16:00
Senza tales non cambia niente a parte LE mappe che sono belle e segna le vittorie e sconfitte nella schermaglia comunque è stupendo:fagiano:
p.s. ci sono tante campagne e nuove modalità che online sono belle!
sono d'accordo con yukon sul fatto che annientamento sia il nonplusultra in multy.
vorrei che mi faceste capire una cosa, saro' tardo ma anche online non riesco a carpire informazioni, la patch 2.500 è una patch di compatibilità con tov, ma installa tutto il materiale di tov solo che per giocarlo ci vuole il seriale? ovvero in single dà la campagna con il lucchetto per intenderci? e in multy cosa succede?
già, con la patch 2.500 hai praticamente tutto il contenuto di tov solo che non puoi usarlo e lo devi sbloccare col seriale..
in multi non succede nulla, è tutto come prima :asd: dovrai rinunciare a qualche mezzo e a delle modalità nuove.
ora, per quanto riguarda le nuove modalità, non voglio dire che sono brutte o inutili (e come potrei se non le ho provate?), voglio solo dire che la massa gioca ad annientamento, questo è innegabile..
le nuove mappe (sia in multi che schermaglia) invece sono accessibili a tutti, indipendentemente dal fatto di aver sbloccato tov.
il Caccia
09-04-2009, 16:11
già, con la patch 2.500 hai praticamente tutto il contenuto di tov solo che non puoi usarlo e lo devi sbloccare col seriale..
in multi non succede nulla, è tutto come prima :asd: dovrai rinunciare a qualche mezzo e a delle modalità nuove.
ora, per quanto riguarda le nuove modalità, non voglio dire che sono brutte o inutili (e come potrei se non le ho provate?), voglio solo dire che la massa gioca ad annientamento, questo è innegabile..
le nuove mappe (sia in multi che schermaglia) invece sono accessibili a tutti, indipendentemente dal fatto di aver sbloccato tov.
perfetto grazie
Zannawhite
09-04-2009, 16:57
...le nuove mappe (sia in multi che schermaglia) invece sono accessibili a tutti, indipendentemente dal fatto di aver sbloccato tov.Questo non è corretto, alcune mappe del Multi sono unicamente sbloccate se hai Tov.
Queste se ho ben capito:
- Added new standard multiplayer maps
- 2p Flooded Plains
- 2p Beach Assault
- 4p Achelous River
- 4p Ecliptic Fields
- 8p King of the Hill
insomma sto TOV è na ciofeca al prezzo di una espansione normale,very good:mbe:
Dreammaker21
09-04-2009, 17:26
link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)
Grazie Zanna, col torrent andava troppo lento il download!
Zannawhite
09-04-2009, 17:27
Grazie Zanna, col torrent andava troppo lento il download!Chi si rivede!!! :mano:
Dreammaker21
09-04-2009, 17:36
Chi si rivede!!! :mano:
Già!:D
Mai dimenticato questo tuo ottimo consiglio, peccato che l'interfaccia che gestisce i contatti fra giocatori sia pessima!
ALtrimenti ti avrei inserito fra gli amici, non esiste la funzione "cerca nick", tra l'altro come mai non si può parlare tra giocatori?
Zannawhite
09-04-2009, 17:41
Mai dimenticato questo tuo ottimo consiglio, peccato che l'interfaccia che gestisce i contatti fra giocatori sia pessima!
ALtrimenti ti avrei inserito fra gli amici, non esiste la funzione "cerca nick", tra l'altro come mai non si può parlare tra giocatori?Esistono una serie di comandi legati alla chat.
Non sarebbe male se un giocatore Pro ce li elencasse con esattezza, visto che credo abbiano aggiunto anche il \r (rispondi all'ultimo sussurro che hai ricevuto)
Dreammaker21
09-04-2009, 17:43
Esistono una serie di comandi legati alla chat.
Non sarebbe male se un giocatore Pro ce li elencasse con esattezza, visto che credo abbiano aggiunto anche il \r (rispondi all'ultimo sussurro che hai ricevuto)
si però se non sei nella chat non posso inviarti alcun sussurro nè affiungerti agli amici.
POi durante la partita sarebbe così bello poter parlare!
Zannawhite
09-04-2009, 17:47
si però se non sei nella chat non posso inviarti alcun sussurro nè affiungerti agli amici.
POi durante la partita sarebbe così bello poter parlare!
Durante la partita con il tasto invio, oppure "pulsantino" tutto sulla SX sopra la mini mappa, puoi chattare con al tua squadra.
Dreammaker21
09-04-2009, 18:01
Durante la partita con il tasto invio, oppure "pulsantino" tutto sulla SX sopra la mini mappa, puoi chattare con al tua squadra.
intendo al microfono :D
Per favore mettete compatibile la skin di ALEXR1 con la 2501 subito!!!! è come una droga! dopo che la provi non riesci a farne a meno!!!!
shaka444
09-04-2009, 18:09
http://store.steampowered.com/news/2400/
"Company of Heroes: Tales of Valor is now available in North America and parts of Europe via Steam. Additional territories will be unlocking on April 17th and 24th."
noi qui in Italia nn ci distinguiamo mai e infatti alle ore 19 doveva essere disponibile il gioco ma nn c'è un fico secco...di sicuro da noi lo metteranno il 24, ma andatevene a fanculo steam :mad:
Questo che è ?
http://www.gamesaround.com/product_info.php?products_id=8172
shaka444
09-04-2009, 18:23
infatti, questo è uno dei grandi mali italiani :doh:
:rotfl:
guarda ho perso le parole per esprimere tutto il mio disguido,inoltre volevo informarvi che è quasi praticamente certo che il gioco in europa sarà venduto al prezzo di 35 euro contro i 30 dollari di tutto il mondo,quindi anche da noi in italia ci troveremo quel prezzo....beh che dire :muro:
shaka444
09-04-2009, 18:24
Questo che è ?
http://www.gamesaround.com/product_info.php?products_id=8172
la versioone antology per l'appunto,comprendente il gioco base più le due espansioni
EHEHHEEH leggete questo messaggio preso dal forum ufficiale di steam che sembra confermato anzi a sto punto credo lo sia al 100%:
- The game is available in North America, UK, Germany, Netherlands, Denmark, Finland, Iceland, Norway, and Sweden.
- Australia and New Zealand in the next few hours.
- Spain, Portugal, and Japan on April 17th.
- France and Italy on April 24th.
Nessuno aveva dubbi che fossimo l'ultima ruota del carro,quando vedo queste cose mi sento una merda ad essere italiano
[QUOTE=shaka444;27034995]la versioone antology per l'appunto,comprendente il gioco base più le due espansioni
ed è tutto in italiano?
wiking76
09-04-2009, 18:34
Scusatemi in anticipo ma qui le pagine aumentano come i funghi nel sottobosco :D Volevo chiedervi dove si mettono i replay e che mod c'erano per la sola versione CoH aggiornata all'ultima patch 2.400
shaka444
09-04-2009, 18:38
[QUOTE=shaka444;27034995]la versioone antology per l'appunto,comprendente il gioco base più le due espansioni
ed è tutto in italiano?
di sicuro,sia gioco base che espansioni sono multi lingua
shaka444
09-04-2009, 18:40
Scusatemi in anticipo ma qui le pagine aumentano come i funghi nel sottobosco :D Volevo chiedervi dove si mettono i replay e che mod c'erano per la sola versione CoH aggiornata all'ultima patch 2.400
i replay vanno messi nella sottocartella "playback" che si trova nella cartella di salvataggio del gioco, per vederli basta andare in schermaglia e poi le carichi da una delle finestrelle presenti lì, come mod per la 2.4 io usavo solo la Realistik skin 2.5 di alex , cmq se usi il tasto cerca trovi tutto
Nessuno aveva dubbi che fossimo l'ultima ruota del carro,quando vedo queste cose mi sento una merda ad essere italiano
Ci sono cose più gravi per vergognarsi! poi bisogna vedere perchè esce così tardi da noi. potrebbe essere per dei motivi a cui non si può trarre rimedio, come la traduzione, la compatibilità ecc.
tecnicamente tov è già uscito, visto che siamo aggiornati con la patch ita 2.501 (e di fatto abbiamo tov installato sul pc)
escluderei quindi ritardi dovuti alla traduzione in italiano
ninja970
09-04-2009, 19:44
- France and Italy on April 24th.
l'avevo detto qualche pagina indietro che alcuni store online (quelli seri evidentemente) avevano purtroppo corretto la data di uscita al 24 aprile
a noi italici tocca aspettare ancora :mc:
DavideIerva92
09-04-2009, 19:57
Ragazzi sapete se TOV è già disponibili in negozi come Mediaworld o Euronics??
ninja970
09-04-2009, 20:06
leggi sopra :read:
esce il 24 in Italia :O
MIRAGGIO
09-04-2009, 20:07
leggere qualche post prima di postare si fa fatica è....:O
Impariamo ad usare gli strumenti che ci offre il FORUM
http://www.postimage.org/Pq1xQlVJ.jpg (http://www.postimage.org/)
http://www.picturestash.com/images/4wyewd01tynrxh2jv1gv.gif
shaka444
09-04-2009, 20:20
tecnicamente tov è già uscito, visto che siamo aggiornati con la patch ita 2.501 (e di fatto abbiamo tov installato sul pc)
escluderei quindi ritardi dovuti alla traduzione in italiano
infatti il ritardo di ben 2 e dico 2 -.- settimane che avremo noi rispetto agli altri nn ha alcun senso...di sicuro nn è da imputare alla traduzione,visto che traducono solo i testi -.-
va beh purtroppo ci tocca aspettare,2 settimane però sono tante uff
Re Riccardo
09-04-2009, 21:01
su play.com c'è ma è in italiano oppure è la versione inglese?
wiking76
09-04-2009, 21:19
i replay vanno messi nella sottocartella "playback" che si trova nella cartella di salvataggio del gioco, per vederli basta andare in schermaglia e poi le carichi da una delle finestrelle presenti lì, come mod per la 2.4 io usavo solo la Realistik skin 2.5 di alex , cmq se usi il tasto cerca trovi tutto
Gentilissimo grazie ;)
bart noel
09-04-2009, 21:36
su play.com c'è ma è in italiano oppure è la versione inglese?
Solo inglese, cmq funziona anche se hai CoH/oF in italiano
Krusty93
09-04-2009, 22:16
nn dire pu*****te pls...
1)le classificate si fanno vp
2)giocare vp o annientamento cambia TOTALMENTE il bilanciamento..nel senso che l'asse in annientamento è piu forte, siccome le partite sono lunghe, ma nei vp max 500 gli alleati dominano fino ad un certo punto...infatti alla fine della partita si puo vedere la vera potenza dell'asse..certo poi tutto dipende dalla skill del giocatore..
Krusty93
09-04-2009, 22:19
intendo al microfono :D
io gioco con ts....
Zannawhite
09-04-2009, 22:26
la versioone antology per l'appunto,comprendente il gioco base più le due espansioni
ed è tutto in italiano?Quello su gamestop disponibile dal 17/04 è in italiano.
Tipo: Game
Produttore: THQ
Genere: Strategia - In Real Time
Piattaforma: PC - PAL - ITA
Data di uscita: 17/04/2009
Supporto: DVD
Giocatori: 1
...
P.S.: Hai la signature irregolare, rileggiti il regolamento ;)
nn dire pu*****te pls...
1)le classificate si fanno vp
2)giocare vp o annientamento cambia TOTALMENTE il bilanciamento..nel senso che l'asse in annientamento è piu forte, siccome le partite sono lunghe, ma nei vp max 500 gli alleati dominano fino ad un certo punto...infatti alla fine della partita si puo vedere la vera potenza dell'asse..certo poi tutto dipende dalla skill del giocatore..
non ho dato un parere personle, ho solo descritto un dato di fatto.
so bene che le classificate sono solo VP, e io stesso gioco un 70% di classificate e un 30% for fun.
Crocodile77
09-04-2009, 22:58
Nessuno ha avuto problemi con la campagna n.5 (quota 112...) "liberazione di Caen" dopo l'installazione dell'ultima patch (2.501)????
Non riesco ad andare avanti perchè dopo il filmato introduttivo mi torna a windows e mi viene la schermata della relic per invio errori.
shaka444
09-04-2009, 23:52
Nessuno ha avuto problemi con la campagna n.5 (quota 112...) "liberazione di Caen" dopo l'installazione dell'ultima patch (2.501)????
Non riesco ad andare avanti perchè dopo il filmato introduttivo mi torna a windows e mi viene la schermata della relic per invio errori.
ho avuto un problema analogo, praticamente con la 2.4 ero arrivato credo alla missione 7 o 8 degli inglesi...quando ho aggiornato alla 2.5 inizialmente non vedevo neanche una missione sbloccata,poi bho per magia sono ricomparse solo le missioni inglesi,provando a caricare l'ultima missione a cui ero arrivato quindi o la 7 o la 8 a metà della barra di caricamento mi crashava il gioco,ho risolto elemimando tutta la vecchia cartella dei caricamenti e sbloccando i vari livelli modificando i file all'interno della cartella salvataggi
ALtrimenti ti avrei inserito fra gli amici, non esiste la funzione "cerca nick", tra l'altro come mai non si può parlare tra giocatori?
c'è un workaround: vai a cercarti la classifica dei giocatori, metti il nick nel search e oltre a vedere le sue statistiche puoi aggiungerlo ;)
(almeno, così prima funzionava)
charles85
10-04-2009, 00:36
raga ho ancora problemi....
di altro tipo adesso.
praticamente quando avvio il gioco e mi carica mi kiede una convalida disco...come se volesse ke inserissi il cd :eek: :eek: :eek:
ma io l'ho comprato su steam....nn ho 1 cd da inserire
come devo fare
help plz:help:
Riccardo10
10-04-2009, 00:47
Salve ragazzi, ma a voi funziona il multiplayer ?
Ho giocato fino ad un'oretta fa senza problemi... adesso non riesco più a fare il login, posso solo accedere offline col disco inserito :help:
Salve ragazzi, ma a voi funziona il multiplayer ?
Ho giocato fino ad un'oretta fa senza problemi... adesso non riesco più a fare il login, posso solo accedere offline col disco inserito :help:
confermo che sono down i server
charles85
10-04-2009, 00:56
si ma ke merda sti server!!!!:grrr: :grrr: :grrr:
Riccardo10
10-04-2009, 01:20
Grazie Ryox
@charles85 Riprova ora, sono tornati online :)
Re Riccardo
10-04-2009, 09:41
Solo inglese, cmq funziona anche se hai CoH/oF in italiano
Grazie allora lo prendo non posso aspettare fino al 24 di Aprile :D
Zannawhite
10-04-2009, 09:43
Grazie allora lo prendo non posso aspettare fino al 24 di Marzo:DCosì ci fai qualche screen inedito :D e una piccola review obbiettiva
ragazzi ma giocando online chi ha l'espansione...puo usare le nuove unità contro di me che no le ho?
il Caccia
10-04-2009, 11:35
Grazie allora lo prendo non posso aspettare fino al 24 di Marzo:D
24 di aprile probabilmente :D
di altro tipo adesso.
praticamente quando avvio il gioco e mi carica mi kiede una convalida disco...come se volesse ke inserissi il cd :eek: :eek: :eek:
come devo fare
vai su documenti/my games/coh/ e cancella la chache.
Zannawhite
10-04-2009, 11:39
ragazzi ma giocando online chi ha l'espansione...puo usare le nuove unità contro di me che no le ho?Direi di sì.
shaka444
10-04-2009, 11:56
vai su documenti/my games/coh/ e cancella la chache.
nn credo sia lì il problema, a me su steam quel problema lo da fisso quando i server relic sn down,poi torna tutto apposto appena vanno online
DavideIerva92
10-04-2009, 12:21
24 Aprile in Italia! Che palle!
Grazie per l'info.
Ma se volessi prenderlo da Steam cos'è che comprerei esattamente? Mi fanno fare il download a pagamento e mi danno un cd-key originale o altro?
E se in caso lo comprassi "inscatolato" che cosa vuol dire?
MIRAGGIO
10-04-2009, 12:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
;)
Krusty93
10-04-2009, 13:23
di altro tipo adesso.
come devo fare
a quell'ora i server erano down..se leggeresti le notizie che ci sono nella scheda multiplayer....
a quell'ora i server erano down..se leggeresti le notizie che ci sono nella scheda multiplayer....
:help: :Prrr:
pompellen
10-04-2009, 13:31
Adesso il server è down oppure è un problema mio?
Adesso il server è down oppure è un problema mio?
io ho aggiornato...ma il gioco non parte piu!
evviva!
incredibile...sto gioco è un problema continuo...
MIRAGGIO
10-04-2009, 14:18
incredibile...sto gioco è un problema continuo...
tasto dx del mouse sul gioco proprietà e verifica integrità cache ;) vedrai che poi parte.
Gal2l2inCha
10-04-2009, 14:20
il server è down....è da ieri che non va.....
.....ma è stata fatta una realistic skin per questa versione??? 2.501 ??
shaka444
10-04-2009, 14:22
il server è down....è da ieri che non va.....
.....ma è stata fatta una realistic skin per questa versione??? 2.501 ??
confermo che il server è down, nn credo sia stata ancora fatta...bisogna aspettare alex e sentire direttamente lui,visto che è la sua la mod :p
tasto dx del mouse sul gioco proprietà e verifica integrità cache ;) vedrai che poi parte.
tnx...ora pero' devo riscaricare l'italiano...
ps:ma che cavolo ci fai con 8 gb di ram??? :)
gia 4 sono inutilizzati...
Zannawhite
10-04-2009, 14:57
gia 4 sono inutilizzati...Se usa un sistema a 64-Bit si diverte :D
MIRAGGIO
10-04-2009, 15:01
gia 4 sono inutilizzati...
+ ram c'è meglio è...;)
ps
Non mi preoccupo + dei programmi che si avviano e si mettono nella trybar...prima ci stavo attento..ora me ne sbatto e de tutto + reattivo...
mentre lavoro con photoshop mi guardo la tv sul mio secondo monitor.mentre converto anche un ts in mp4..lavorando contemporaneamente su internet ovviamente con il mulo aperto..ecc... ..aspetto un po poi passo alla piattaforma i7 così c'è ne metto 12Gb di ram..
Chiudo OT ehehehee;)
+ ram c'è meglio è...;)
..aspetto un po poi passo alla piattaforma i7 così c'è ne metto 12Gb di ram..
Ecco come potrebbe accadere un eventuale matrix....
Scherzi a parte, in multy mi sembra tutto ok, anche se la cosa di poter capitare contro persone che hanno nuove unità non mi piace tanto... secondo me ora è tutto un pochino sbilanciato...
Krusty93
10-04-2009, 15:28
confermo che il server è down, nn credo sia stata ancora fatta...bisogna aspettare alex e sentire direttamente lui,visto che è la sua la mod :p
makke down...dalle 2 k c gioco...
t chiede 1 po di volte di fare il login con una serie di errori, xò dopo va..e cmq se guardate sulle notizie c'è scritto k stavano down solo x poco.....
DavideIerva92
10-04-2009, 17:29
Va bhe, ho capito, è meglio aspettare che esca nei negozi, per non avere problemi... xD
Ei! tutti a giocare stasera?
Per chi volesse ho cambiato profilo, ora sono Thinred, con la T grossa.
thewall.
10-04-2009, 19:44
Company of Heroes...un gioco nato così bene,forse troppo,nel lontano 2006 che dà allora quelli della relic non sanno più che inventarsi per poterlo ogni volta rovinare...
D4rk Sl4y3r
10-04-2009, 19:45
Scherzi a parte, in multy mi sembra tutto ok, anche se la cosa di poter capitare contro persone che hanno nuove unità non mi piace tanto... secondo me ora è tutto un pochino sbilanciato...
Un ottimo modo per far comprare.
MIRAGGIO
10-04-2009, 19:51
ALEX R1 sta preparando le skin per la 2.501... appena sono pronte le troverete sul sito di Zannawhite.
http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68
;)
Re Riccardo
10-04-2009, 20:10
Se ti becco su Rome ti aggiungo:D
Stasera ci sono anch'io .........
ALEX R1 sta preparando le skin per la 2.501... appena sono pronte le troverete sul sito di Zannawhite.
http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68
;)
Appena la signora mi libero il pc principale mi metto al lavoro :mad:
MIRAGGIO
10-04-2009, 20:44
Alex che dici..con ToV la SKIN creerà problemi??
ok! idem! :)
Altro che un pochino sbilanciato! trovo gli americani veramente troppo forti!!! :mad:
mah...
Krusty93
10-04-2009, 21:17
ora v raggiungo
Alex che dici..con ToV la SKIN creerà problemi??
I modder sono in subbuglio, con ToV cambieranno tante cose.
Fra un pochino testo il pacchetto, mi sa che te lo passerò domani mattina.
MIRAGGIO
10-04-2009, 21:25
I modder sono in subbuglio, con ToV cambieranno tante cose.
Fra un pochino testo il pacchetto, mi sa che te lo passerò domani mattina.
no problem...ti ho aggiunto in msn ;)
NforceRaid
10-04-2009, 22:26
Ho installato la mod Cittadini in Uniforme e funziona anche con la 2.400 però le mappe che ci sono nella dir maps, quando parte coh/of non ci sono, come faccio a giocarle? non in mp.
Ciao:cool:
ma se io metto la lingua di Steam in inglese e mi esce ke posso scaricare ToV posso usare i file ita di CoH normale cm ho fatto con l'opposing?
shaka444
10-04-2009, 22:47
Ho installato la mod Cittadini in Uniforme e funziona anche con la 2.400 però le mappe che ci sono nella dir maps, quando parte coh/of non ci sono, come faccio a giocarle? non in mp.
Ciao:cool:
è normale che nn ci sono,se nn esegui il gioco con il launcher non andranno mai....ma con quest'ultima patch l'attuale launcher non funziona...quindi bisogna aspettare che il creatore fixi per l'attuale patch il suo launcher...detto in due parole...bisogna aspettare :p
Zannawhite
10-04-2009, 23:33
Sono apparse delle tacche sopra la barra dell'energia delle unità, indicano l'aumentare dell'esperienza fino allo scatto del grado di anzianità presumo.
Ho fatto solo una partita con la patch 2.501.
AlexCyber
11-04-2009, 00:05
ragazzi se potete datemi un cosiglio :help:
stò giocando la campagna con i tedeschi con coh:of ver.2.400, precisamente alla missione liberazione della città di Best(o qualcosa di simile)
Mi succede che caricando un salvataggio la barra di caricamento arriva a 3/4 e poi torna al desktopo di windows con la finestrella della relic che che chiede di segnalare il crash
qualche volta ho risolto caricando un salvataggio precededente, ma sicuramente non è una cosa che va bene :confused: :help:
grazie
intanto scarica le patches successive
shaka444
11-04-2009, 01:10
ho provato a fare qualche schermaglia contro la cpu a livello difficile...ho provato in tutti i modi sia con americani che inglesi contro i tedeschi ma nn c'è storia...vincono sempre...volevo sapere ma è l'ia della nuova patch che è così sublime o sono io inesperto? va beh che gioco da circa 20 gg a coh però credo di conoscere bene sia americani che inglesi bho :muro: a livello normale è troppo semplice praticamente non fanno nulla ma a liv difficile sono delle macchine da guerra nel vero senso della parola...non oso immaginare ad esperto -.-
bart noel
11-04-2009, 08:25
La nuova IA a livello esperto è molto più forte rispetto alle patch precedenti, mette in seria difficoltà anche un livello 10-12. Da un lato bara, +35% di HP alle unità e un consistente bonus alla manodopera, dall'altro lato gioca molto bene facendo ampio uso di abilità speciali, granate, stiky bomb, panzerfaust, lanciafiamme, e pure di abilità specifiche di dottrina (105mm of map, firestorm..); ti aggirano le mg, ti tagliano i settori chiave, spinge in maniera molto aggressiva riccorrendo a mg, mortai, cecchini: questi poi fanno ritirate con un ottimo tempismo quando gli mandi la jeep contro. In una occasione hanno pure costruito un medic bunker in un area aperta e ci hanno infilato dentro una mg42. Di gran lunga la migliore IA da skirmish che abbia mai visto.
Zannawhite
11-04-2009, 08:53
Ieri abbiamo fatto una schermaglia di prova con Launcher, decisamente molto instabile con la nuova patch 2.5xx
Abbiamo scelto una mappa custom poi è successo che a tutti e 3 ci ha dato degli errori di grafica, ovvero erano scomparse le icone del QG e delle prime strutture, vedi screen:
http://img24.imageshack.us/img24/2828/relic00165.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=relic00165.jpg)
Poi una volta fatti i primi upgrade della strategia bellica, con i punti rimanenti non avevamo modo di proseguire il ramo, le icone erano sparite e con loro la possibilità di premerle http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ehm.gif
Confermo che la IA "esperta" è incredibile http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ARG.gif
Un dettaglio delle nuove tacche apparse sulle unità di cui parlavo prima:
http://img24.imageshack.us/img24/3388/image1lvg.jpg
mi pare che siano presenti solo per l'esercito Americano in funzione proprio al tipo di esperienza che sviluppa.
Re Riccardo
11-04-2009, 09:22
Ieri abbiamo fatto una schermaglia di prova con Launcher, decisamente molto instabile con la nuova patch 2.5xx
Abbiamo scelto una mappa custom poi è successo che a tutti e 3 ci ha dato degli errori di grafica, ovvero erano scomparse le icone del QG e delle prime strutture, vedi screen:
http://img24.imageshack.us/img24/2828/relic00165.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=relic00165.jpg)
Poi una volta fatti i primi upgrade della strategia bellica, con i punti rimanenti non avevamo modo di proseguire il ramo, le icone erano sparite e con loro la possibilità di premerle http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ehm.gif
Confermo che la IA "esperta" è incredibile http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ARG.gif
La IA americana All'esperto ti surclassa spesso con Tiratori>Ranger tantissimi:muro:
shaka444
11-04-2009, 11:03
La nuova IA a livello esperto è molto più forte rispetto alle patch precedenti, mette in seria difficoltà anche un livello 10-12. Da un lato bara, +35% di HP alle unità e un consistente bonus alla manodopera, dall'altro lato gioca molto bene facendo ampio uso di abilità speciali, granate, stiky bomb, panzerfaust, lanciafiamme, e pure di abilità specifiche di dottrina (105mm of map, firestorm..); ti aggirano le mg, ti tagliano i settori chiave, spinge in maniera molto aggressiva riccorrendo a mg, mortai, cecchini: questi poi fanno ritirate con un ottimo tempismo quando gli mandi la jeep contro. In una occasione hanno pure costruito un medic bunker in un area aperta e ci hanno infilato dentro una mg42. Di gran lunga la migliore IA da skirmish che abbia mai visto.
sisi a esperto va beh posso capirlo,ma io passando da normale a difficile ho notato un divarico abissale...riesco a resistere ma perdo sempre...attaccano i punti chiave in maniera stressante...mandano miliardi di cecchini...aggirano le postazioni di mitragliette...bho sta ia gioca meglio di molti player
Zannawhite
11-04-2009, 11:11
Sostanzialmente i gradi da veterano delle truppe tedesche non saranno più visualizzate con le sfere sopra la truppa,
es:
http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg)
ma semplicemente con le tacche.
Mentre per l'esercito Americano sarà la stessa barra ma che darà l'avanzamento ai gradi di vetereno, ogni volta che se ne raggiunge uno, si azzera e riparte.
Confermatemi per favore l'esattezza.
bart noel
11-04-2009, 11:32
era meglio prima, era più visibile
Re Riccardo
11-04-2009, 11:50
I'Ve mini problem ogni volta che faccio una schermaglia mi salva il Replay anche se non voglio come si fa a disabilitarlo?
Esce sempre in partite registrate Mi salva Ultima partita giocata:muro:
Zannawhite
11-04-2009, 12:14
era meglio prima, era più visibilePiù che altro se è così, hanno voluto uniformare due cose che per natura sono decisamente differenti. Un bel passo indietro per ciò che concerne la Wehrmacht mentre estremamente comodo per gli Americani.
Ho CoH+OF ed ora da Steam mi sta scaricando un aggiornamento piuttosto grande, mi confermate che è la nuova patch? Quali sono le novità più importanti?
MIRAGGIO
11-04-2009, 13:14
1.5Gb di patch
Change Log
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27022095&postcount=5033
Gioco la panzer elite da quando è uscito OF e non mi sono mai trovato così male! gli alleati sono diventati veramente troppo forti. è tutto molto sbilanciato! non ha senso farsi panzer e tiger, tanto con le postazioni anticarro e cannoncini vari sono come burro, in più la fanteria tedesca come da sempre è poca e non può competere contro dei rengers o paracadutisti! secondo mè devono fare qualcosa perchè così non si può giocare! :mad:
NigthStalker_86
11-04-2009, 14:00
Ma allora è vero, ne è uscito un'altro!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ROSIK!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Corro al MW! :D
Corro al MW! :D
Aspetta prima di prendere decisioni affrettate, prima leggiti un po di post precedenti per vedere cosa ti dà realmente il gioco a livello di multy e single.
NigthStalker_86
11-04-2009, 14:12
Aspetta prima di prendere decisioni affrettate, prima leggiti un po di post precedenti per vedere cosa ti dà realmente il gioco a livello di multy e single.
Come mai? :mbe:
Una domanda: è presente su Steam? In caso affermativo, quanti gb sono in totale? (non ho una linea power :stordita: )
bart noel
11-04-2009, 14:47
Gioco la panzer elite da quando è uscito OF e non mi sono mai trovato così male! gli alleati sono diventati veramente troppo forti. è tutto molto sbilanciato! non ha senso farsi panzer e tiger, tanto con le postazioni anticarro e cannoncini vari sono come burro, in più la fanteria tedesca come da sempre è poca e non può competere contro dei rengers o paracadutisti! secondo mè devono fare qualcosa perchè così non si può giocare! :mad:
I Panzer Elite sono stati sempre OP, mi ricordo ancora la beta di Opposing Fronts e giocare Americani contro i PE era un incubo. Poi via via con le varie patch li hanno bilanciati. Adesso con i Panzer Elite viene fuori il tuo vero skill;)
bart noel
11-04-2009, 14:52
Una domanda: è presente su Steam? In caso affermativo, quanti gb sono in totale? (non ho una linea power :stordita: )
in Italia esce il 24 e su Steam idem (non vogliono fare concorrenza al mercato retail). l'unica soluzione per averlo prima è ordinarlo da qualche sito estero
AlexCyber
11-04-2009, 15:16
ragazzi se potete datemi un cosiglio :help:
stò giocando la campagna con i tedeschi con coh:of ver.2.400, precisamente alla missione liberazione della città di Best(o qualcosa di simile)
Mi succede che caricando un salvataggio la barra di caricamento arriva a 3/4 e poi torna al desktopo di windows con la finestrella della relic che che chiede di segnalare il crash
qualche volta ho risolto caricando un salvataggio precededente, ma sicuramente non è una cosa che va bene :confused: :help:
grazie
mi sono informato sul forum della Relic, a quanto pare il problema è stato riscontrato anche da altri utenti e sembra che neppure l' ultima patch la 2.501 risolva il problema :doh:
ma voi non avete avuto nessun problema?
il Caccia
11-04-2009, 15:19
io ho lo stesso problema con un salvataggio e uso la patch 2.400, per cui non è una problema specifico della 2.500...
ho bestemmiato tutta la mattina perchè adesso devo rifarmi la missione e non ho balls
Zannawhite
11-04-2009, 15:24
Sto scoprendo problemi pesanti di grafica se utilizzo il Launcher e le mappe custom :mc:
Provato su 3 pc, stesso problema. La grafica, quando visualizzi le strategie belliche non ti fa apparire le icone, e quindi non puoi selezionarle per fare gli upgrade. Inoltre a fine partita non vedi i numeri delle statistiche e i pulsanti di uscita.
:doh: :incazzed:
shaka444
11-04-2009, 15:40
Sto scoprendo problemi pesanti di grafica se utilizzo il Launcher e le mappe custom :mc:
Provato su 3 pc, stesso problema. La grafica, quando visualizzi le strategie belliche non ti fa apparire le icone, e quindi non puoi selezionarle per fare gli upgrade. Inoltre a fine partita non vedi i numeri delle statistiche e i pulsanti di uscita.
ma a me il launcher manco parte,appena clicco per far partire il gioco mi esce in automatico la finestrella di crush della relic...bisogna aspettare la nuova versione nn c'è altro da fare
Gal2l2inCha
11-04-2009, 17:39
Confermo stessa problematica..... Io ho anche provato a rimettere la Reality Skin (non l'ultima ma la prima uscita su LanpartyBologna) e non crasha, ma non fa selezionare gli upgrade delle tattiche di ogni fazione....
A proposito Zanna, dal momento che sei un utente attivo di Lan Party Bologna volevo chiederti se è possibile ritrovare la guida su come creare il file WW2art.sga QUesto perchè mi piacerebbe, nella prossima skin che uscira, poter utilizzare la funzione zoom della prima realistica skin che era davvero utilissima e maggiore della ultima realistica skin.... (casomai se potessi aggiungere come fare a modificare solo questa opzione senza l'applicazione di altre modifiche sulla nuova patch.....2.501 !!! )
Comunque....speriamo che risolvano qualche problemino là alla relic !!!
shaka444
11-04-2009, 18:03
Confermo stessa problematica..... Io ho anche provato a rimettere la Reality Skin (non l'ultima ma la prima uscita su LanpartyBologna) e non crasha, ma non fa selezionare gli upgrade delle tattiche di ogni fazione....
A proposito Zanna, dal momento che sei un utente attivo di Lan Party Bologna volevo chiederti se è possibile ritrovare la guida su come creare il file WW2art.sga QUesto perchè mi piacerebbe, nella prossima skin che uscira, poter utilizzare la funzione zoom della prima realistica skin che era davvero utilissima e maggiore della ultima realistica skin.... (casomai se potessi aggiungere come fare a modificare solo questa opzione senza l'applicazione di altre modifiche sulla nuova patch.....2.501 !!! )
Comunque....speriamo che risolvano qualche problemino là alla relic !!!
appena alex finisce di fixare la realistic skin per questa nuova path tutto tornerà come prima, bisogna attendere lui.
..........
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26930762&postcount=4641) trovi il mod aggiornato alla versione 2.5 e subito sotto il file modificato per lo zoom.
QUI (http://www.mediafire.com/?sharekey=addfa4742371fc1ed2db6fb9a8902bda) trovi la guida.
appena alex finisce di fixare la realistic skin per questa nuova path tutto tornerà come prima, bisogna attendere lui.
Tutto pronto, passo la palla a MIRAGGIO
El Conte
11-04-2009, 18:06
Ciao Zanna, anche io ho provato ed effettivamente non compaiono le icone..ma se passo sopra col mouse dove in teoria l'icona dovrebbe stare, mi viene fuori la descrizione e se poi clicco, il numero si illumina e riesco ad attivare le funzioni..
MIRAGGIO
11-04-2009, 18:07
Tutto pronto, passo la palla a MIRAGGIO
io aspetto..:stordita:
io aspetto..:stordita:
MSN
ragaZ ma a qualcuno piace quest'ultimo capitolo?
trovo che la modalità direct shot non è poi così innovativa, s'era già vista su Soldiers: Heroes of World War II titolo di qualche anno fa, recentemente ripresa da men of war e che alla fine non è piaciuta ne ai puristi del FPS ne a quelli RTS
non sono soddisfatto di averlo installato
Re Riccardo
11-04-2009, 18:30
è Magnifico TOV se hai giocato hai precendenti episodi non verrai deluso:D
Mezc è OT 11-4-2009 viene battuto il Record di Gennaio 2009 9229 Persone online!
ninja970
11-04-2009, 19:25
Secondo me con TOV si supererà il record di 10.000 utenti contemporaneamente in linea, un qualcosa di stupefacente.
Il record del 25 gennaio 2009 (8.900 utenti) è già un ricordo :D
Crocodile77
11-04-2009, 20:29
io ho lo stesso problema con un salvataggio e uso la patch 2.400, per cui non è una problema specifico della 2.500...
ho bestemmiato tutta la mattina perchè adesso devo rifarmi la missione e non ho balls
Stesso problema con i britannici non mi carica le ultime missioni della campagna.
Dalla 2.501!
I nuovi veicoli:
http://img4.imageshack.us/img4/8883/relic00127.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=relic00127.jpg) http://img24.imageshack.us/img24/1166/relic00128.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=relic00128.jpg)
A breve MIRAGGIO dovrebbe rilasciare il link con la Realistic Skin 2.501 aggiornata alla patch 2.501, non sono state apportate modifiche.
MIRAGGIO
11-04-2009, 21:41
:sofico:
ci viziiiii
edit
Ma non sono di ToV?
:sofico:
ci viziiiii
edit
Ma non sono di ToV?
Si, sono le originali, nessuna modifica
Ad un primo controllo non vedo nuovi soldati
MIRAGGIO
11-04-2009, 21:46
A breve MIRAGGIO dovrebbe rilasciare il link con la Realistic Skin 2.501 aggiornata alla patch 2.501, non sono state apportate modifiche.
Esatto..non so per quale motivo ma oggi megaupload mi ha segato la banda ritardando il rilascio...
Esatto..non so per quale motivo ma oggi megaupload mi ha segato la banda ritardando il rilascio...
:huh: :huh:
MIRAGGIO
11-04-2009, 22:09
Realistic Skin v2.501 By ALEX R1 & MIRAGGIO
http://img218.imageshack.us/img218/1954/20081204183206jptest.jpg
STUPENDA MOD di ALEX R1 e dico STUPENDA perchè veramente lo è..
Un ottimo mix delle più belle Skin scelte minuziosamente dal nostro ALEX R1.. e rimappate in un unico mod per avere un esperienza di gioco unica e più reale possibile.
http://img178.imageshack.us/img178/9420/icondownloadtestnn1.gif (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68) Realistic Skin v2.501 By ALEX R1 & MIRAGGIO.rar 620Mb File già creato (per i meno pratici) e pronto per essere sovrascritto all'originale.
File per modificare lo Zoom (http://www.mediafire.com/?sharekey=addfa4742371fc1e8c9e7c56ba37815f0cc2978abecc6720)
La troverete anche sul sito di riferimento:
http://img4.imageshack.us/img4/4287/catturakik.jpg (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)
appena Zannawhite lo aggiornerà..e vi ricordo che nella sezione download troverete tantissime informazioni utili.
Zannawhite
11-04-2009, 22:51
...........
.......
Ci avete viziati Bricconi!!!!
shaka444
11-04-2009, 22:52
evvai grazie mille per la stupenda skin, grazie sia ad alex per il lavoro che miraggio per lo share^^ ....ora siamo stiamo quasi alla perferzione manca solo il launcher fixato per la 2.501 :p
DavideIerva92
12-04-2009, 00:26
A parte l'M18 degli alleati gli altri mezzi fanno schifo... xD
Oggi ho fatto una salto alla mediaworld, ma sono rimasto deluso, niente ToV, già lo sapevo, però la speranza è sempre l'ultima a morire... Cercavo anche la Logitech G15, ma c'era solo la G11...
Aspettando il 24 aprile: -12!
Speriamo che per quel giorno i problemi si risolveranno...
Non vogliamo rivedere un altro GTAIV!!!
shaka444
12-04-2009, 01:40
Oggi ho fatto una salto alla mediaworld, ma sono rimasto deluso, niente ToV, già lo sapevo, però la speranza è sempre l'ultima a morire... Cercavo anche la Logitech G15, ma c'era solo la G11...
ma che c'entra gta4 ora? :asd:
la versione pc di quel gioco è nata male e finita peggio,coh non ha alcun problema...gli unici problemi risiedono nei server relic,ma quello è n'altro paio di maniche
Re Riccardo
12-04-2009, 08:50
Ma fai schifo te le Mod sono fantastiche:Prrr:
HO UN PROBLEMA, VI PREGO DATEMI UNA MANO!
Ho installato CoH versione scatolata in italiano, poi qualche giorno fà ho acquistato, scaricato ed installato da Steam (steam è impostato in italiano) OF, quando lancio il gioco tutto è in inglese, menù e scritte comprese. Ho provato a fare quello che avevo letto qualche post fà, ma niente (imposta steam in inglese, riavvia, imposta steam in italiano, riavvia)...non so più che fare! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
shaka444
12-04-2009, 12:14
HO UN PROBLEMA, VI PREGO DATEMI UNA MANO!
Ho installato CoH versione scatolata in italiano, poi qualche giorno fà ho acquistato, scaricato ed installato da Steam (steam è impostato in italiano) OF, quando lancio il gioco tutto è in inglese, menù e scritte comprese. Ho provato a fare quello che avevo letto qualche post fà, ma niente (imposta steam in inglese, riavvia, imposta steam in italiano, riavvia)...non so più che fare! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
clicca sul gioco che hai scaricato da steam e vai su proprietà da lì dovresti poter cambiare la lingua...se vedi che nelle opzioni hai già italiano metti su inglese e riavvia steam...una volta riavviato metti su italiano e riavvialo un'altra volta...alla prox apertura dovrebbe scaricartelo in italiano, molte volte anche a me il giochino di cambiare la lingua di steam nn funziona ma quando la cambio direttamente dalle proprietà del gioco va,dimmi se risolvi.
Zannawhite
12-04-2009, 13:21
Visto che i ragazzi giocano sporco.......................
http://img254.imageshack.us/img254/7004/relic00166.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=relic00166.jpg) http://img254.imageshack.us/img254/5784/relic00174.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=relic00174.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/8806/relic00173.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=relic00173.jpg)
clicca sul gioco che hai scaricato da steam e vai su proprietà da lì dovresti poter cambiare la lingua...se vedi che nelle opzioni hai già italiano metti su inglese e riavvia steam...una volta riavviato metti su italiano e riavvialo un'altra volta...alla prox apertura dovrebbe scaricartelo in italiano, molte volte anche a me il giochino di cambiare la lingua di steam nn funziona ma quando la cambio direttamente dalle proprietà del gioco va,dimmi se risolvi.
Innanzi tutto grazie per l'aiuto, ho provato come dici tu, ma nei menù di steam di OF la finestra dove elezionare la lingua non c'è proprio, invece, ad esempio, c'è nei menù di GTAIV (anche questo preso da steam). Non so più cosafare!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
MIRAGGIO
12-04-2009, 14:07
Innanzi tutto grazie per l'aiuto, ho provato come dici tu, ma nei menù di steam di OF la finestra dove elezionare la lingua non c'è proprio, invece, ad esempio, c'è nei menù di GTAIV (anche questo preso da steam). Non so più cosafare!
la lingua la devi cambiare nel menu di Steam no in quella del gioco.
File- Impostazioni - Interfaccia
Metti in INGLESE..Steam si riavvia..
Poi rimetti in Italiano
Steam si riavvia..
Una volta riavviato dovrebbe scaricarti i file in italiano.
Ci mette tantissimo a scaricarmi la skin! Per la 2.5 non era così! Come mai?
MIRAGGIO
12-04-2009, 14:33
Ci mette tantissimo a scaricarmi la skin! Per la 2.5 non era così! Come mai?
Registrati su megaupload che diventi un MEMBRO.. almeno aumenti la banda per scaricare ( e gratis )
Io sono premium... ho optato di uppare qui perchè ho ritenuto che fosse meglio di Rapidshare ( sono anche li Premium )per il fatto di non spezzarvi il file di 100mb l'uno ..e per via delle limitazioni di scaricamento per chi non è abbonato.
http://www.postimage.org/Pq1LRRVA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1LRRVA)
.......
ok ora mi registro, grazie.
EDIT: devo aspettare una mail? perchè mi dice che sono registrato però mi sembra come prima la velocità di DW.
MIRAGGIO
12-04-2009, 15:05
nn ricordo se devi aspettare un emaill..ma se ti sei loggato vuol dire che sei registrato...
mi sono sloggato..per fare una prova...
bhe si scarica bene..una media di 300-400KB/S
mentre da premium..saturo banda ovviamente.
Poi rimetti in Italiano
Steam si riavvia..
Ho fatto come dici tu, ma non funziona...in effetti GTAIV (che è tra la lista dei miei giochi presi da steam) aggiorna i files, prima in inglese, poi quando lo reimposto in italiano, li riaggiorna in italiano, ma OF niente, cambio la lingua ma non aggiorna niente.
shaka444
12-04-2009, 15:13
Poi rimetti in Italiano
Steam si riavvia..
se non erro ha detto di aver già provato nel modo da te indicato senza risultati però.
@wolf74
anche a me nelle proprietà di op non mi fa scegliere la lingua,ma io ho su steam sia coh base che op quindi la lingua la posso cambiare da coh, nel tuo caso non saprei come fare....a me è capitato proprio quando hanno messo l'ultima patch la 2.501 che anche mettendo italiano mi scaricasse il gioco in inglese e non è bastato cambiare la lingua da steam perchè me l'ha riscaricato un'altra volta in inglese,però quando ho fatto il procedimento dalle proprietà del gioco...quindi cambiando la lingua da lì me l'ha installato in italiano
ok ora mi registro, grazie.
EDIT: devo aspettare una mail? perchè mi dice che sono registrato però mi sembra come prima la velocità di DW.
HO installato il mega manager e scarico a 400 kb
shaka444
12-04-2009, 15:24
Ho fatto come dici tu, ma non funziona...in effetti GTAIV (che è tra la lista dei miei giochi presi da steam) aggiorna i files, prima in inglese, poi quando lo reimposto in italiano, li riaggiorna in italiano, ma OF niente, cambio la lingua ma non aggiorna niente.
potresti fare un'altra prova....fai il giochino del cambio lingua che ti ha detto miraggio...poi quando rientri in steam fagli fare un controllo della cache,magari si rende conto che te hai selezionato italiano e si mette a fare gli aggiornamenti...prova e facci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.