View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
shaka444
25-05-2009, 15:00
so ke i para sono i airborne.
cmq forse nn hai visto il replay giusto...hai visto la 1c1 a langres usa vs pe o una 3vs3 a hill331??
lol io ho semplicemente visto il replay che hai linkato te ed era una 1v1 a langres :) 3v3 nn ne ho viste nel rar -.-
Krusty93
25-05-2009, 15:09
lol io ho semplicemente visto il replay che hai linkato te ed era una 1v1 a langres :) 3v3 nn ne ho viste nel rar -.-
infatti..xk è salvato come ultima partita giocata e pur rinominandolo nn cambiava nome in game. poi hai parlato i para allora m è venuto il dubbio.e anke i panther quando lui ha usato solo un jadgpanther che ha cambiato la partita
shaka444
25-05-2009, 17:12
infatti..xk è salvato come ultima partita giocata e pur rinominandolo nn cambiava nome in game. poi hai parlato i para allora m è venuto il dubbio.e anke i panther quando lui ha usato solo un jadgpanther che ha cambiato la partita
nn aveva il jad aveva semplicemente i 2 panther che ti arrivano con i 1000 mp ma va beh alla fine ha vinto grazie a quelli
Krusty93
25-05-2009, 19:54
nn aveva il jad aveva semplicemente i 2 panther che ti arrivano con i 1000 mp ma va beh alla fine ha vinto grazie a quelli
allora hai visto secondo me un altro replay..era un jadg..se erano panther gli avrei riconosciuti, ma soprattutto buttati giu
shaka444
25-05-2009, 20:11
allora hai visto secondo me un altro replay..era un jadg..se erano panther gli avrei riconosciuti, ma soprattutto buttati giu
bho io ho visto che il tipo ha usato la skill da 1000 main power per chiamare i 2 panther...se sn panther nn sn jed lol va beh cmq nn importa
Ciao, sto pensando di comprarmi tales of valor, ma le fazioni giocabili saranno quelle di OF o tutte e 4? ho già OF comunque, volevo sapere cosa potrò fare online e non, grazie.
shaka444
25-05-2009, 20:38
Ciao, sto pensando di comprarmi tales of valor, ma le fazioni giocabili saranno quelle di OF o tutte e 4? ho già OF comunque, volevo sapere cosa potrò fare online e non, grazie.
tutte e 4,ma per americani e wermacht non avrai i veicoli di coh base ma solo quelli nuovi di ToV.Online potrai fare quello che ti pare, partite classificate o partite base 1v1 2v2 3v3 e 4v4...esattamente quello che fai ora con OF , con la differenza che potrai usare anche americani e wermacht visto che hai solo OF oltre ad usare appunto i nuovi veicoli introdotti per ogni fazione con Tov.
tutte e 4,ma per americani e wermacht non avrai i veicoli di coh base ma solo quelli nuovi di ToV.Online potrai fare quello che ti pare, partite classificate o partite base 1v1 2v2 3v3 e 4v4...esattamente quello che fai ora con OF , con la differenza che potrai usare anche americani e wermacht visto che hai solo OF oltre ad usare appunto i nuovi veicoli introdotti per ogni fazione con Tov.
Ecco xkè ti giuro leggendo le recensioni sui siti non sono riuscito a capire questa cosa delle fazioni... quindi se ho capito bene il primo CoH serve per la campagna e per i veicoli base, ma in fin dei conti Opposing Front cosa mi dà in più di ToV (a parte le 2 campagne?).
Poi se mi faccio l'account x l'online (posso farlo direttamente dal gioco mi sembra..?) ma poi disinstallo e lo installo su un altro pc, non importa perchè il seriale è legato all'account (spero) vero?
of ti da in più i veicoli base
con of + tov avresti:
SINGLE:
campagne OF
campagne TOV
MULTI:
inglesi: veicoli base + veicoli nuovi
Panzer elite: veicoli base + veicoli nuovi
Americani: veicoli nuovi
Tedeschi: veicoli nuovi
Zannawhite
25-05-2009, 21:52
...In breve:
Company of Heroes --> 2 fazioni ( Americani + tedeschi ) e 15 missioni SP
Company of Heroes Opposin Fronts --> 2 fazioni nuove ( Britannici + Panzer Elite ) e 8+9 missioni SP
Company of Heroes Tales of Valor --> 4 fazioni ( Americani + Britannici + tedeschi + Panzer Elite) e 3+3+3 missioni SP inoltre 2 veicoli inediti per ciascuna fazione e 3 nuove modalità multiplayer (PanzerKrieg, Assalto, Ostruzionismo)
shaka444
25-05-2009, 22:20
Ecco xkè ti giuro leggendo le recensioni sui siti non sono riuscito a capire questa cosa delle fazioni... quindi se ho capito bene il primo CoH serve per la campagna e per i veicoli base, ma in fin dei conti Opposing Front cosa mi dà in più di ToV (a parte le 2 campagne?).
Poi se mi faccio l'account x l'online (posso farlo direttamente dal gioco mi sembra..?) ma poi disinstallo e lo installo su un altro pc, non importa perchè il seriale è legato all'account (spero) vero?
Coh che sia il gioco base o una delle due espansione è ideato o almeno concepito al 90% come gioco multiplayer....le campagne del single player le fai tanto per vederle perchè cmq meritano ma l'essenza di coh è l'online con sfide ranked contro altri player.
Bisogna vedere tu cosa cerchi da coh,se vuoi questo gioco solo per farci qualche partitina contro la cpu ogni tanto e farti pian piano le varie missioni in single player nn ha senso che tu compri Tov tanto non ti offre nulla,se invece ti piace questo gioco e vuoi giocarci online allora le cose cambiano...in Tov sn stati introdotti nuovi mezzi alcuni totalmente OP che sn abbastanza fondamentali e quindi la gente volente o no Tov se lo compra...questo cmq nn pregiudica che ci sn molti che ancora giocano online con coh base più OF, la scelta cmq sta a te,alla fine con solo OF puoi cmq giocare anche online...potrai usare però solo Panzer Elite e Britannici come fazione.
Per quanto riguarda l'account si lo fai direttamente dal gioco,una volta creato l'account la key che hai usato per installare il gioco viene automaticamente legata al tuo account, quindi se te disinstalli il gioco e vuoi metterlo su un altro pc utilizzando sempre la stessa key devi per forza di cose usare l'account con il quale hai bindato la key altrimenti la relic ti banna tutto e non puoi usare più nulla,spero di averti chiarito un pò di cose:)
giocsiba
26-05-2009, 05:32
cmq anche se in inglese, se hai un capitolo precedente in italiano basta inserire il seriale e non hai nemmeno bisogno di installarlo..:
io ho coh+of (versione edicola ita), percui anche se prendo tales of valor in inglese, aggiungo il seriale e resta tutto ITA?
C'e il rischio che al prossimo aggiornamento mi diventa in inglese?
ciao e grazie
In breve:
Company of Heroes --> 2 fazioni ( Americani + tedeschi ) e 15 missioni SP
Company of Heroes Opposin Fronts --> 2 fazioni nuove ( Britannici + Panzer Elite ) e 8+9 missioni SP
Company of Heroes Tales of Valor --> 4 fazioni ( Americani + Britannici + tedeschi + Panzer Elite) e 3+3+3 missioni SP inoltre 2 veicoli inediti per ciascuna fazione.
+ 3 nuove modalità multy :)
Zannawhite
26-05-2009, 08:44
+ 3 nuove modalità multy :)Giusto, aggiungo :)
Riccardo10
26-05-2009, 09:21
io ho coh+of (versione edicola ita), percui anche se prendo tales of valor in inglese, aggiungo il seriale e resta tutto ITA?
C'e il rischio che al prossimo aggiornamento mi diventa in inglese?
ciao e grazie
no, nessun rischio.
shaka444
26-05-2009, 09:53
no, nessun rischio.
esatto,nessun rischio vai tranquillo
Voi dite che è un casotto battere i PE con gli americani, ma io giocando come PE mi ritrovo dei player con americani che mi fanno chiudere dopo poco! Mi ritrovo fanteria ovunque che mi sconnette i territori, blob di fanteria che mi vengono da tutte le parti, subito sticky bombs... Che scatole!
Krusty93
26-05-2009, 15:40
Voi dite che è un casotto battere i PE con gli americani, ma io giocando come PE mi ritrovo dei player con americani che mi fanno chiudere dopo poco! Mi ritrovo fanteria ovunque che mi sconnette i territori, blob di fanteria che mi vengono da tutte le parti, subito sticky bombs... Che scatole!
racconta un po come ti battono che prendo nota xD
sto creando una guida alla panzer elite, non sullo stile tipo http://www.lanpartybologna.com/, ma proprio come tattica e impiego dei mezzi.. anzi, se qualcuno vorrebbe dare una mano sarei felice, e magari un consiglio su come condividerla a tutti!
giocsiba
26-05-2009, 16:23
esatto,nessun rischio vai tranquillo
Grazie a tutti.:D
shaka444
26-05-2009, 16:27
gli americani che ti fanno chiudere dopo poco non si sn mai visti, le cose sn due...o loro sn molto più forti di te oppure sei te che sbagli qualcosa, gli americani non hanno nessun modo per rashare la base...almeno devono fare 1 t17 ma fin che arrivano lì ce ne vuole...te basta che fai 2 macchine supporto fanteria e un paio di granatieri e puoi andare dritto in base e se trovi gente poco esperta 80% la partita finisce lì.
Sul fatto che poi ti trovi fanteria ovunque è normale,gli americani fino a quando nn arrivano i carri vanno avanti solo di quella...ma da lì a parlare di territori scollegati ce ne vuole...butta in campo 2 kitten inizia a disattivare punti ed è già gg
di sicuro te sbagli qualcosa,posta un replay che vediamo un pò di aiutarti
shaka444
26-05-2009, 16:33
sto creando una guida alla panzer elite, non sullo stile tipo http://www.lanpartybologna.com/, ma proprio come tattica e impiego dei mezzi.. anzi, se qualcuno vorrebbe dare una mano sarei felice, e magari un consiglio su come condividerla a tutti!
beh per condividerla nn c'è assolutamente alcun problema credo, fai un pdf e lo uppi su qualche sito tipo megaupload o mediafire....sul fatto della mano bho dipende da cosa cerchi o vuoi scrivere...alla fine come già detto 1000 volte le tattiche van sempre bene ma se nn sai micrare-usare le unità-sapere dove e come e quando posizionarle - sapere quando ritirarle - sapere cosa fare fondamentalmente si perderà sempre, cmq se ti serve una mano per me nn c'è problema
Krusty93
26-05-2009, 17:25
oh ragazzi io m arrendo sul serio..
gioco vs wher e vinco in 10 min..contro la pe nn ce la faccio davvero..fai tiratori e teli buttano giu..poi incominciano con l'autoblindo che m fa fuori 6 tiratori dentro al qg in 10-15 secondi!!!e io nn li ho fatto manco niente..faccio il t17 e questi hanno l'aggiornamento fanteria anticarro e murder..
ho fatto tiratori appena avevo 170 di manodopera ogni volta..ma la pe è inarrestabile..cattura i punti con il ket e intanto ti attacca cosa che nessuna fazione puo fare..secondo me è troppo sbilanciato..posto l'ultimo replay senza parole..
http://www.megaupload.com/?d=MMO60AB9
shaka444
26-05-2009, 18:17
gioco vs wher e vinco in 10 min..contro la pe nn ce la faccio davvero..fai tiratori e teli buttano giu..poi incominciano con l'autoblindo che m fa fuori 6 tiratori dentro al qg in 10-15 secondi!!!e io nn li ho fatto manco niente..faccio il t17 e questi hanno l'aggiornamento fanteria anticarro e murder..
ho fatto tiratori appena avevo 170 di manodopera ogni volta..ma la pe è inarrestabile..cattura i punti con il ket e intanto ti attacca cosa che nessuna fazione puo fare..secondo me è troppo sbilanciato..posto l'ultimo replay senza parole..
vedo poi ti dico
gli americani che ti fanno chiudere dopo poco non si sn mai visti, le cose sn due...o loro sn molto più forti di te oppure sei te che sbagli qualcosa, gli americani non hanno nessun modo per rashare la base...almeno devono fare 1 t17 ma fin che arrivano lì ce ne vuole...te basta che fai 2 macchine supporto fanteria e un paio di granatieri e puoi andare dritto in base e se trovi gente poco esperta 80% la partita finisce lì.
Sul fatto che poi ti trovi fanteria ovunque è normale,gli americani fino a quando nn arrivano i carri vanno avanti solo di quella...ma da lì a parlare di territori scollegati ce ne vuole...butta in campo 2 kitten inizia a disattivare punti ed è già gg
di sicuro te sbagli qualcosa,posta un replay che vediamo un pò di aiutarti
Sicuro sbaglio qualcosa...
Quando ho un replay significativo salvato lo mando.
PS: come faccio a postare il replay?
shaka444
26-05-2009, 18:40
Sicuro sbaglio qualcosa...
Quando ho un replay significativo salvato lo mando.
PS: come faccio a postare il replay?
prendi il replay che si trova nella cartella dei salvataggi di coh precisamente nella sottocartella "playback"...dentrotrovi il file temp.rec quello è il replay dell'ultima partita che hai fatto.
Lo prendi e lo metti in un archivio rar e poi lo uppi su qualche sito tipo megaupload o simili e poi metti il link qui.
Grazie raga! Ho ordinato sia Tales of Valor che il primo, tra poco mi arriva il pc nuovo potente e poi via di multi! ricordatevi il mio nick e ci vedremo online :)
shaka444
26-05-2009, 18:53
Ok ho visto il replay.
Se giochi in quel modo grazie al bip che nn vincerai mai,ci sn parecchie cose che sbagli o non fai nel modo giusto o completamente (nel senso che le fai ma nn come si dovrebbe).
Tu dici che i granatieri ti buttano giù i tiratori,e grazie al bip -.-
Gli unici tiratori che hai perso sn stati quelli all'inizio, avevi una squadra di genieri e una di tiratori vicino la casa sulla sx ,quella poco sopra al punto vittoria tutto a sx per intenderci, eravate quindi tu con 1 squadra di genieri e 1 squadra di tiratori e lui con 2 squadre di granatieri...avevi entrambe le squadre vicinissime alle sue di cui entrambe senza un riparo adeguato....è normale che da vicino 2 squadre di granatieri ti facciano il culo...sempre in quel caso hai anche sbagliato un'altra cosa...la jeep che caspio ce l'hai a fare se nn la usi? la jeep così come tutti i mezzi "VA SUPPORTATA".
Se invece di tenere la jeep ferma la portavi vicino ai genieri e alla squadra di tiratori era lui che moriva o ritirava,bastava che piazzavi bene la jeep portavi i genieri dietro la jeep per ripararla e i tiratori dietro un buon riparo, lui in quel caso poteva fare solo 1 cosa,focussare o i tiratori o la jeep..mentre te avresti avuto un grosso vantaggio.
Altro errore è appunto la jeep,la jeep fin dall'inizio deve stare ATTACCATA ai genieri è un cavolo di mezzo di supporto...te l'hai mandata in giro per tutta la mappa e ad un certo punto ti stava pure morendo -.- che senso ha sta cosa?
la jeep va usata come una specie di mg mobile con SEMPRE dietro una squadra di genieri a ripararla.
Hai perso perchè hai sbagliato a giocare in quel modo, lui praticamente aveva tutta la mappa conquistata un altro pò...ecco perchè è riuscito a sfornare 1 marder e addirittura aveva 1 hetzer sulla dx della mappa quando il replay è finito.
Altro errore madornare, hai upgradato prima il fucile -.- NN SERVE contro la pe -.- dovevi upgradere le sticky e dopo il fucile
Le poche volte che hai fatto una cosa giusta l'hai messo in serie difficoltà tipo quando con 3 squadre di tiratori gli hai distrutto la macchina di supporto fanteria e gli hai fatto ritirare le 2 squadre di granatieri che c'erano dentro,così devi giocare -.-
Inoltre molte volte vedevo unità ferme sulla mappa o dentro una casa per nessun motivo valido -.- che senso ha quest'altra cosa?
Altro errore,che cavolo continui a prendere un punto munizioni o carburante o quello che era se sotto al culo avevi la macchina di supporto fanteria che ti sparava negli occhi? il risultato è stato che nn hai preso il punto ma la cosa più importante è che ti ha segato tutta la squadra e manco l'hai ritirata -.-
Tutti sti errori che possono sembrare delle cagate compromettono la partita proprio perchè all'inizio non si hanno sul campo 1000 unità quindi nn puoi permetterti ASSOLUTAMENTE di perdere anche 1 sola squadra piuttosto ritirale subito...dovresti capire quando sei spacciato o meno e quindi ritirarti,lui nn ha giocato come un mostro ha fatto semplicemente quello che doveva...te invece no...sta qui il tuo problema non nella panzer elite,io cmq ti suggerisco di giocare UTILIZZANDO anche la PE ,quello che ti pare classificate o partite base o anche contro la cpu (livello difficile ,normale è troppo semplice) ma appunto gioca anche con la PE così ti rendi conto da te quali sn le cose buone e soprattutto le vulnerabilità della PE,perchè di sicuro prima o poi dall'altra parte troverai un player che ti batte o ti mette in serie difficoltà e da lì capirai come ha fatto il tuo avversario a metterti in difficoltà e potrai attuarlo a tua volta quando usi gli americani contro la PE.
Spero di esserti stato d'aiuto
Krusty93
26-05-2009, 19:29
Ok ho visto il replay.
Se giochi in quel modo grazie al bip che nn vincerai mai,ci sn parecchie cose che sbagli o non fai nel modo giusto o completamente (nel senso che le fai ma nn come si dovrebbe).
Tu dici che i granatieri ti buttano giù i tiratori,e grazie al bip -.-
Gli unici tiratori che hai perso sn stati quelli all'inizio, avevi una squadra di genieri e una di tiratori vicino la casa sulla sx ,quella poco sopra al punto vittoria tutto a sx per intenderci, eravate quindi tu con 1 squadra di genieri e 1 squadra di tiratori e lui con 2 squadre di granatieri...avevi entrambe le squadre vicinissime alle sue di cui entrambe senza un riparo adeguato....è normale che da vicino 2 squadre di granatieri ti facciano il culo...sempre in quel caso hai anche sbagliato un'altra cosa...la jeep che caspio ce l'hai a fare se nn la usi? la jeep così come tutti i mezzi "VA SUPPORTATA".
Se invece di tenere la jeep ferma la portavi vicino ai genieri e alla squadra di tiratori era lui che moriva o ritirava,bastava che piazzavi bene la jeep portavi i genieri dietro la jeep per ripararla e i tiratori dietro un buon riparo, lui in quel caso poteva fare solo 1 cosa,focussare o i tiratori o la jeep..mentre te avresti avuto un grosso vantaggio.
Altro errore è appunto la jeep,la jeep fin dall'inizio deve stare ATTACCATA ai genieri è un cavolo di mezzo di supporto...te l'hai mandata in giro per tutta la mappa e ad un certo punto ti stava pure morendo -.- che senso ha sta cosa?
la jeep va usata come una specie di mg mobile con SEMPRE dietro una squadra di genieri a ripararla.
Hai perso perchè hai sbagliato a giocare in quel modo, lui praticamente aveva tutta la mappa conquistata un altro pò...ecco perchè è riuscito a sfornare 1 marder e addirittura aveva 1 hetzer sulla dx della mappa quando il replay è finito.
Altro errore madornare, hai upgradato prima il fucile -.- NN SERVE contro la pe -.- dovevi upgradere le sticky e dopo il fucile
Le poche volte che hai fatto una cosa giusta l'hai messo in serie difficoltà tipo quando con 3 squadre di tiratori gli hai distrutto la macchina di supporto fanteria e gli hai fatto ritirare le 2 squadre di granatieri che c'erano dentro,così devi giocare -.-
Inoltre molte volte vedevo unità ferme sulla mappa o dentro una casa per nessun motivo valido -.- che senso ha quest'altra cosa?
Altro errore,che cavolo continui a prendere un punto munizioni o carburante o quello che era se sotto al culo avevi la macchina di supporto fanteria che ti sparava negli occhi? il risultato è stato che nn hai preso il punto ma la cosa più importante è che ti ha segato tutta la squadra e manco l'hai ritirata -.-
Tutti sti errori che possono sembrare delle cagate compromettono la partita proprio perchè all'inizio non si hanno sul campo 1000 unità quindi nn puoi permetterti ASSOLUTAMENTE di perdere anche 1 sola squadra piuttosto ritirale subito...dovresti capire quando sei spacciato o meno e quindi ritirarti,lui nn ha giocato come un mostro ha fatto semplicemente quello che doveva...te invece no...sta qui il tuo problema non nella panzer elite,io cmq ti suggerisco di giocare UTILIZZANDO anche la PE ,quello che ti pare classificate o partite base o anche contro la cpu (livello difficile ,normale è troppo semplice) ma appunto gioca anche con la PE così ti rendi conto da te quali sn le cose buone e soprattutto le vulnerabilità della PE,perchè di sicuro prima o poi dall'altra parte troverai un player che ti batte o ti mette in serie difficoltà e da lì capirai come ha fatto il tuo avversario a metterti in difficoltà e potrai attuarlo a tua volta quando usi gli americani contro la PE.
Spero di esserti stato d'aiuto
ke mi sei d'aiuto è owio.
cmq la jeep viene abbattuta come nnt dai granatieri. cosi come i genieri che quindi nn puoi far correre dietro la jeep.che poi mentre riparano sono 1000 volte piu vulnerabili.poi sapevo ke i tiratori da vicino dovrebbero battere i granatieri (intendo come danno considerato dalla distanza).
le unita le tenevo ferme x cercare di raggrupparle e farle avanzare assieme.
quindi contro la pe come si inizia??
sn abituato a fare cosi:caserma-->punto strat->tiratori->punt strat->tiratori e cosi via fino a quando nn ho abba carbu x la fureria-->officina.e poi mandare la 1a squadra d tiratori in giro x la mappa x me è folle xk basta una squadra di granatieri con gewher che t ara. in piu c'è il ketty che continua a rubare territori mentre le tue truppe vengono attaccate.e quindi nn puoi manco difendere il punto.
correggimi se sbaglio qualcosa
cmq hai xfire, vero??
shaka444
26-05-2009, 19:59
ke mi sei d'aiuto è owio.
cmq la jeep viene abbattuta come nnt dai granatieri. cosi come i genieri che quindi nn puoi far correre dietro la jeep.che poi mentre riparano sono 1000 volte piu vulnerabili.poi sapevo ke i tiratori da vicino dovrebbero battere i granatieri (intendo come danno considerato dalla distanza).
le unita le tenevo ferme x cercare di raggrupparle e farle avanzare assieme.
quindi contro la pe come si inizia??
sn abituato a fare cosi:caserma-->punto strat->tiratori->punt strat->tiratori e cosi via fino a quando nn ho abba carbu x la fureria-->officina.e poi mandare la 1a squadra d tiratori in giro x la mappa x me è folle xk basta una squadra di granatieri con gewher che t ara. in piu c'è il ketty che continua a rubare territori mentre le tue truppe vengono attaccate.e quindi nn puoi manco difendere il punto.
correggimi se sbaglio qualcosa
cmq hai xfire, vero??
è normale che la jeep venga abbattuta come niente anche da 1 sola squadra di granatieri, ma la jeep va messa a distanza e con dietro una squadra di genieri...sta certo che i granatieri non vengono a killarti i genieri primo perchè nel tempo in cui arrivano minimo gliene hai killato 1 e loro sn 3 secondo perchè oltre alla jeep avresti avuto 1 squadra di tiratori...così come ogni tanto ti vedo usare 3-4 squadre di fanteria tutte insieme dovresti usare tutto il resto in quel modo...quindi jeep più tiratori più genieri tutto...si vince usando al meglio tutte le armi che si hanno a disposizione...c'è pure il detto "l'unione fa la forza" :p
Per quanto riguarda l'ordine di costruzioni e unità da fare andava benissimo quello che hai fatto, hai solo sbagliato a mettere subito il fucilozzo al posto delle sticky,dovresti fare così :
caserma - tiratori-tiratori - sticky - fureria - officina - t17 - fucile ai tiratori - anticarro
ricordati anche di costruire appena puoi l'ospedale da campo,magari appena dopo aver creato un t17,ma cmq dipende sempre da come si mette la partita nel senso che se sei a corto di fuel nn lo fare.
Poi ti ripeto,prova a giocare usando la PE prima facendo esperienza contro la cpu poi fai partite base e se proprio vuoi partite classificate, inoltre ti suggerisco caldamente di guardare quanti più replay puoi di gente "pro"....i replay li prendi dal noto sito www.gamereplays.org
Io non gioco da molto,saranno 3 mesi e mezzo, ma da come vedi so già parecchie cose...sia perchè mi piace tantissimo questo gioco quindi mi ci sto dedicando veramente parecchio sia perchè ogni giorno quei 3-4 replay li vedo sempre.
Ti posso assicurare che tipo l'80% di quello che so ora l'ho visto dai replay.
Guardare un replay agli inizi vale di più di giocare 3-4 partite senza sapere cosa fare, il perchè è abb semplice.
Dai replay puoi guardare e quindi "imparare":
-Ordine di costruzione edifici e unità per le varie fazioni
-Utilizzo di skill dei mezzi e delle unità
-Ordine di upgrade delle unità
-Posizionamente della fanteria
-Uso degli anticarri
-Uso dei genieri muniti di sparafuoco a supportare la fanteria (sono micidiali)
nn mi dilungo perchè praticamente guardando i replay impari a giocare,logicamente nn devi guardare i nabbi ma gente che sa giocare da liv 8 in su e appunto su gamereplays ne trovi a manetta di replay di gente "pro"
Xfire ce l'ho nn lo uso molto nel senso che lo apro abb di rado,tanto tutti i giochi li avvio da steam (per la maggior parte li ho su steam i giochi)
giocsiba
26-05-2009, 20:20
ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa,le prest.centrano qualcosa con il livello????:confused: :wtf:
shaka444
26-05-2009, 20:24
ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa,le prest.centrano qualcosa con il livello????:confused: :wtf:
nn ho capito, prest?:mbe:
Re Riccardo
26-05-2009, 20:25
no:)
Ecco il link al replay:
http://www.megaupload.com/?d=J08JBI90
Non infierite sulla mia niubbaggine, ma davanti ad un player così non sapevo più che fare e ad un certo punto ho mollato.
Ditemi per piacere come fare a contrastare player di questo tipo, perchè ultimamente di americani così ne trovo abbastanza.
giocsiba
26-05-2009, 20:59
nn ho capito, prest?:mbe:
no scusa, ho preso un granchio.:fiufiu:
Devo assolutamente prendere tov, l'ho cercato su play.com, ma mi sembre che siano solo per consegna in UK!
Ho visto male oppure è possibile averlo spedito in italia.
Non ho mai acquistato su play.com mi potete aiutare grazie.:ave:
Davide/83
26-05-2009, 21:13
Guarda se ti può interessare.
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=82268 e cmq per chi non lo sapesse questo è il sito definitivo per CoH (però è in inglese)
ToV io l'ho preso su Play.com come tutti i giochi, te lo mandano gratis ma ci vuole qualche giorno (di solito 7/10)
Davide/83
26-05-2009, 21:19
no scusa, ho preso un granchio.:fiufiu:
Devo assolutamente prendere tov, l'ho cercato su play.com, ma mi sembre che siano solo per consegna in UK!
Ho visto male oppure è possibile averlo spedito in italia.
Non ho mai acquistato su play.com mi potete aiutare grazie.:ave:
No problem spediscono (gratis) anche in Italia (io compro quasi solo da loro), sono un pò lenti 7-10 giorni. Per acquistare niente di nuovo fai l'account, compri e paghi. Se hai altri dubbi chiedi, ciau ;)
shaka444
26-05-2009, 21:44
Guarda se ti può interessare.
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=82268 e cmq per chi non lo sapesse questo è il sito definitivo per CoH (però è in inglese)
ToV io l'ho preso su Play.com come tutti i giochi, te lo mandano gratis ma ci vuole qualche giorno (di solito 7/10)
ma che partita sarebbe sta qui? -.-
il tipo che nn prende manco 1 punto vittoria -.-
butta le squadre di anticarro pesante più granatieri in mezzo al nulla senza alcun riparo a prendere colpi di m8 -.-
all'inizio è andato molto bene,come più o meno succede contro tutte le PE...tu con poche unità e lui con in campo parecchia fanteria più due macchine supporto fanteria
Passava il tempo e mi chiedevo,ma che cazzo sta facendo sto tipo? quando li prende i VP? praticamente li aveva sotto gli occhi e nn li prendeva...bho quello minimo era la sua 2-3 partita a coh...delle sniubbate paurose
la partita è finita quando hai messo in campo anticarro ed m8
@Krusty93
guardati questo replay
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=78439
alla fine gli usa perdono,ma la partita è stata giocata molto bene da entrambi...guardati bene come usa mezzi e fanteria...ritirandoli nel modo giusto...posizionandoli sempre dietro difese gialle o verdi...usando carri e anticarri nel modo giusto
leggiti anche queste due guide
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=company-of-heroes-american-strategy-tactics-counter-panzer-elite-baserush
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=coh_zerocrack_uspe
Davide/83
26-05-2009, 21:57
No dai non era proprio n00b, cmq ha giocato male sopratutto perchè non ha fatto ACs :D
Concordo, sicuramente un player alla prime armi! :D
No problem spediscono (gratis) anche in Italia (io compro quasi solo da loro), sono un pò lenti 7-10 giorni. Per acquistare niente di nuovo fai l'account, compri e paghi. Se hai altri dubbi chiedi, ciau ;)
Bè non esiste solo quel sito! anche blah! è molto buono, ma in genere sono tutti uguali! :p
Benvenuto sul forum comunque! :mano:
shaka444
26-05-2009, 22:04
No dai non era proprio n00b, cmq ha giocato male sopratutto perchè non ha fatto ACs :D
si ma infatti all'inizio stava giocando molto bene...rubando i punti fuel e conquistando la sezione centrale...però nn conquistava mai nessun VP e ad un certo punto sembrava come se avesse messo il gatto a giocare ma va beh buon per te :p
ciao
ma è possibile battere i tedeschi con gli inglesi in Opp.force?
io sto iniziando a giocare online e ho solo Opp.force e quindi spesso ho gli inglesi ma dopo pochi minuti mi trovo assediato da carri ecc, io al massimo un il capitano ma niente mezzi...
shaka444
27-05-2009, 12:13
ciao
ma è possibile battere i tedeschi con gli inglesi in Opp.force?
io sto iniziando a giocare online e ho solo Opp.force e quindi spesso ho gli inglesi ma dopo pochi minuti mi trovo assediato da carri ecc, io al massimo un il capitano ma niente mezzi...
E' normale che spesso hai gli inglesi, più che spesso sempre aggiungerei :p
Con OF puoi usare "solo" 2 fazioni, Inglesi per quanto riguarda gli Alleati e PE per quanto riguarda l'Asse.
Prima di buttarti nelle partite online ti consiglio caldamente di finire le missioni single player e di finire i tutorial...una volta finite ste due robe inizia a fare schermaglie contro la cpu a livello normale...quando avrai abb pratica da sapere almeno che unità hai e come usarle inizia a fare partite online,prima nn ha senso farlo perchè se nn conosci il gioco perderai il 100% delle volte.
Per il fatto che vieni subito assediato dai carri direi che è abb normale, sicuramente il nemico avrà molta più esperienza di te e avrà quasi tutta la mappa dalla sua parte.
Come già detto lascia stare l'online per ora,inizia con il Tutorial degli Inglesi,se nn capisci la prima volta rifallo una seconda,tanto puoi rifare il tutorial quante volte vuoi,quando credi di aver capito fatti le missioni Single Player che riguardano gli Inglesi...dopo passa alle schermaglio 1v1 contro il pc a livello prima facile e poi normale.
Gli inglesi nn sn assolutamente facili da usare,soprattutto per gente alle prime armi.
shaka444
27-05-2009, 13:27
Ecco il link al replay:
http://www.megaupload.com/?d=J08JBI90
Non infierite sulla mia niubbaggine, ma davanti ad un player così non sapevo più che fare e ad un certo punto ho mollato.
Ditemi per piacere come fare a contrastare player di questo tipo, perchè ultimamente di americani così ne trovo abbastanza.
Ti rispondo qui così se qualcun'altro che ha visto il tuo replay volesse leggere dove hai sbagliato può farlo.
Cosa "fondamentale" per la PE è il fuel per poter costruire da subito le macchine supporto fanteria e mortaio.
Hai sbagliato fin dall'inizio nel creare le unità...hai creato troppi granatieri...avevi 4 squadre e non servono a molto solo i granatieri utilizzati in quel modo.
Personalmente non amo affatto la tattica di usare 2 Schwimmwagen, o meglio....di solito chi prende il doppio Schwimmwagen adotta la tattica "terra bruciata" in modo da rendere initilizzabili i vari tipi di punti (fuel-munizioni-vp-risorse)
Il tuo più grande errore cmq è stato quello di nn cappare i punti benzina e di micrare la mappa praticamente per nulla...avevi quasi sempre tutte le unità ammassate...il nemico a un certo punto aveva TUTTI i punti benzina addirittura anche quello vicino alla tua base -.- addirittura ho visto passare un schwimmwagen davanti al punto benzina vicino la tua base per andare a prendere il punto munizioni di fianco che subito dopo ti è stato rifregato da una squadra di tiratori -.- che senso ha sta mossa?
Ricapitoliamo un pò:
-Se non userai la tattica terra bruciata fare 2 Schwimmwagen è INUTILE..spreco di mp agli inizi fondamentale, al posto del secondo schwimm creati un'altra squadra di granatieri piuttosto
-Se decidi di fare i 2 Schwimmwagen e adottare quindi la tattica terra bruciata manda Subito 1 schwimm a disattivare il punto fuel alla sx della base americana e dopo sempre con lo stesso schwimm disattivagli il punto munizioni in alto a sx (quello di fianco il punto benzina vicino la base per intenderci)...con il secondo schwimm invece vagli a disattivare il punto risorve sotto la sua base così gli scolleghi tutti gli altri punti.
Con questa tattica dovrai quasi sempre disattivare qualche punto al nemico per fargli perdere tempo prezioso a tuo vantaggio,naturalmente ricordati anche di piazzare "sempre" delle bombe sul punto che conquisti di modo che quando il nemico tenta di fregartele gli esca la sorpresina^^
Io avrei giocato in questo modo cmq:
-Doppio Schwimmwagen ma anche uno va cmq bene e dottrina "terra bruciata"
-Gli disattivavo punto fuel e munizioni vicino la sua base e poi il punto risorse sotto la sua base
Ordine di costruzione unità:
-Subito secondo schwimm
-granatieri
-granatieri
-Kampfgruppe Kompanie
-semicingolato per fanteria
-semicingolato per fanteria
-mortaio
-Panzer Jager - Kommand ---> Autoblindo
-Potenziamento Jager Kommand ---> Marder
questa è quasi sempre la tattica migliore, la cosa proprio fondamentale per la PE è mettere subito in campo il doppio semicingolato per fanteria e dp il mortaio
Altra cosa molto importante, non tenere MAI una o addirittura 2 unità di granatieri dentro il semicingolato mentre questo spara ai nemici, non serve a nulla...metti i granatieri dentro il semicingolato solo per il "trasporto" una volta arrivato dal nemico falli scendere...posiziona una squadra dietro il semicingolato per ripararla e l'altra dietro un punto riparo verde o giallo...questo se hai contro dalle 3 o più squadre di tiratori, se ne hai 2 di tiratori fai scendere entrambe le squadre di granatieri e buttagli tutto contro...dura 2 secondo e poi ritira se nn è scemo
Ricordati la cosa importantissima...devi avere sempre o se ti va bene più punti fuel del nemico...alla fine per gli americani contro la Pe è tutta una lotta a buttare fuori il primo t17...una volta che l'americano ha messo in campo il t17 e te non hai nè marder nè semicingolati anticarro (almeno 2) è già finito il game per te.
Se invece della tattica terra bruciata vuoi prendere la tattica della luft...sforna 3 squadre di luft e mandale istant a cappare i punti fuel ...la strategia di costruire i due semicingolati fanteria più mortaio vale sempre anche in questo caso...appena hai i punti per arrivare al wirbelwind accumulati il main power e sfornare 1 "subito"
La PE come già detto è l'unica fazione che può sferrare il rash al nemico, se nn sfrutti il gioco in questo modo e giochi come se tu avessi la wermacht..quindi sfornandomi solo granatieri non ha senso...la forza della PE sta proprio nei mezzi
Ricordati dunque i punti fondamentali:
-Cappare fuel a parità o se riesci più del nemico
-Doppio semicingolato per fanteria di fila e dopo mortaio
-Autoblindo
-Marder
Questo sempre quando nn prendi la tattica della luft, se prendi la luft all'inizio prenderai subito il primo Wirbelwind e dopo il secondo, dopo questi se il nemico è furbo e il gioco continua inizierà a sfornare anticarri t17 roba varia e allora inizia a sfornare i marder a più non posso e a posizionarli sempre nei punti strategici fondamentali e ricordandoti di utilizzare in modo appropriato l'abilità di bloccaggio del marder per aumentare la potenza del cannone ma il tutto evitando di essere aggirato da qualche t17
Quando superi la fase di stallo iniziale ed entrambi avete o state per iniziare a mettere in campo i carretti^^ (t17 m8) o carri ...tu come PE inizia a sfornare squadre anticarro a manetta.
Inoltre rinnovo l'invito a chiunque volesse imparare a giocare sempre meglio di guardarsi i Replay dal sito www.gamereplays.org ...solo quelli di gente "pro" quelle dei nabbi lasciatele stare
Leggetevi anche le ottime guide che trovate sempre su quel sito,oltre a leggervi i vari forum ufficiale relic e di gamereplays relativo alle tattiche della fazione che volete utilizzare.
Spero di esserti stato d'aiuto,ciauz.
..............
Tutto giusto, praticamente la migliore tattica in generale per la pe. :)
Non sono daccordo solo sul wirbelwind, che trovo un mezzo troppo costoso per quello che offre! mooolto meglio le flak fisse.
Krusty93
27-05-2009, 13:40
il tipo che nn prende manco 1 punto vittoria -.-
butta le squadre di anticarro pesante più granatieri in mezzo al nulla senza alcun riparo a prendere colpi di m8 -.-
all'inizio è andato molto bene,come più o meno succede contro tutte le PE...tu con poche unità e lui con in campo parecchia fanteria più due macchine supporto fanteria
Passava il tempo e mi chiedevo,ma che cazzo sta facendo sto tipo? quando li prende i VP? praticamente li aveva sotto gli occhi e nn li prendeva...bho quello minimo era la sua 2-3 partita a coh...delle sniubbate paurose
la partita è finita quando hai messo in campo anticarro ed m8
@Krusty93
guardati questo replay
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=78439
alla fine gli usa perdono,ma la partita è stata giocata molto bene da entrambi...guardati bene come usa mezzi e fanteria...ritirandoli nel modo giusto...posizionandoli sempre dietro difese gialle o verdi...usando carri e anticarri nel modo giusto
leggiti anche queste due guide
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=company-of-heroes-american-strategy-tactics-counter-panzer-elite-baserush
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=coh_zerocrack_uspe
grazie shakra sempre di buon aiuto =)
shaka444
27-05-2009, 13:43
Tutto giusto, praticamente la migliore tattica in generale per la pe. :)
Non sono daccordo solo sul wirbelwind, che trovo un mezzo troppo costoso per quello che offre! mooolto meglio le flak fisse.
beh sn due cose abb diverse...le flak essendo appunto fisse hanno parecchi "contro" e quindi parecchie "vulnerabilità" come bombe da buttarci sopra - anticarro che gli spara contro - cecchinaggio facile - ecc ecc ...il wirb invece ha quella "piccola" ^^ differenza di essere un carro prima di tutto e quindi lo puoi portare dove vuoi e all'inizio quando sforni il primo wirbelwind hai un enormità di vantaggio verso il nemico abbastanza indescrivibile...logicamente al massimo ne fai 1-2 di sti carri dp il tipo di gioco cambia per forza e allora si che le flak fisse divetano ottime perchè ti permettono di mantenere scoperti i punti preziosi...ma all'inizio quando il nemico nn ha molte unità costruire fin da subito la flak per me nn ha molto senso perchè ti porta verso un gioco difensivo e difendere con la PE prima di tutto e poi con la dottrina della luft non ha proprio senso...è come prendere il barcellona e farlo giocare a catenaccio ^^...voglio dire con questo paragone che la PE è già di suo una fazione votata all'attacco poi con la dottrina Luft è praticamente 100% attacco
shaka444
27-05-2009, 13:48
grazie shakra sempre di buon aiuto =)
di nulla, ricordati sempre ogni giorno se puoi di guardarti quei 2-3 replay che ti fanno solo bene...è un pò come quando la mattina ti svegli e sai di dover fare colazione :p
Questo naturalmente vale per tutti dai più pro ai meno e non mi stancherò mai di dirvi che quasi tutto quello che vi serve per giocare "bene" lo imparate dai replay.
beh sn due cose abb diverse...le flak essendo appunto fisse hanno parecchi "contro" e quindi parecchie "vulnerabilità" come bombe da buttarci sopra - anticarro che gli spara contro - cecchinaggio facile - ecc ecc ...il wirb invece ha quella "piccola" ^^ differenza di essere un carro prima di tutto e quindi lo puoi portare dove vuoi e all'inizio quando sforni il primo wirbelwind hai un enormità di vantaggio verso il nemico abbastanza indescrivibile...logicamente al massimo ne fai 1-2 di sti carri dp il tipo di gioco cambia per forza e allora si che le flak fisse divetano ottime perchè ti permettono di mantenere scoperti i punti preziosi...ma all'inizio quando il nemico nn ha molte unità costruire fin da subito la flak per me nn ha molto senso perchè ti porta verso un gioco difensivo e difendere con la PE prima di tutto e poi con la dottrina della luft non ha proprio senso...è come prendere il barcellona e farlo giocare a catenaccio ^^...voglio dire con questo paragone che la PE è già di suo una fazione votata all'attacco poi con la dottrina Luft è praticamente 100% attacco
Non sono daccordo. :D
Proprio all'inizio inizio il wirbelwind non c'è da fare, poi io dopo aver fatto i soldati luft dopo preferisco sempre i fallsj! Che incece il wirbelind che praticamente posso già avere fissa tramite i soldati luft.
Non sono vulnerabili, ma molto resistenti! C'è un cecchino? gli mandi il semi, c'è un mortaio? lo vai a stanare! Molto meglio che un wirbelind che per 600 di MP (che non sono pochi) ti dà la stessa cosa, ma con un anticarro o una squadra con bazooka ti fà fuori subito! ok si puù muovere! ma c'è altro per quello!
Wirbelind: no grazie! :D
Io è da quando è uscito OF che gioco solo e unicamente pe, ed ormai la mia strategia è più che consolidata.
Poi uno gioca come vuole naturalmente!
shaka444
27-05-2009, 14:31
Non sono daccordo. :D
Proprio all'inizio inizio il wirbelwind non c'è da fare, poi io dopo aver fatto i soldati luft dopo preferisco sempre i fallsj! Che incece il wirbelind che praticamente posso già avere fissa tramite i soldati luft.
Non sono vulnerabili, ma molto resistenti! C'è un cecchino? gli mandi il semi, c'è un mortaio? lo vai a stanare! Molto meglio che un wirbelind che per 600 di MP (che non sono pochi) ti dà la stessa cosa, ma con un anticarro o una squadra con bazooka ti fà fuori subito! ok si puù muovere! ma c'è altro per quello!
Wirbelind: no grazie! :D
Io è da quando è uscito OF che gioco solo e unicamente pe, ed ormai la mia strategia è più che consolidata.
Poi uno gioca come vuole naturalmente!
prima cosa non costano 600 mp quello è il churchill ma ne costa 480 e seconda cosa torno a ribadire che con il wirbelwind ci puoi fare un mega rash in base...quello più 3 squadre di luft di cui una a ripararlo in caso nn ti ferma nessuno, il nemico è quasi impossibile che abbia gli anticarri già in quel momento..al max avrà le sticky ma hanno cd e costano un bel pò di munizioni...cmq va beh come detto da te ognuno gioca a suo modo l'importante è vincere
prima cosa non costano 600 mp quello è il churchill ma ne costa 480 e seconda cosa torno a ribadire che con il wirbelwind ci puoi fare un mega rash in base...quello più 3 squadre di luft di cui una a ripararlo in caso nn ti ferma nessuno, il nemico è quasi impossibile che abbia gli anticarri già in quel momento..al max avrà le sticky ma hanno cd e costano un bel pò di munizioni...cmq va beh come detto da te ognuno gioca a suo modo l'importante è vincere
Scusa, confuso :D ma comunque 480 sono comunque troppi per me!
Per fare il rash in base all'inizio con il wirbel devi aver cobattuto tanto in poco tempo, 4 punti non passano in fretta!
Grazie dei preziosi consigli! ;)
Che mi dici invece della tattica tank destroyer? Tra mine Teller e Hetzer mi sembra interessante!
Per quanto riguarda la Luftwaffe, giustamente mi dicevi di fare squadre di Luftwaffe Ground Forces e mandarle in giro a prendere punti, ma serve 1Cp, se tarda ad arrivare che faccio?
In ogni caso provo ad applicare le dritte che mi hai dato, la tattica Scorch è interessante, mi dimenticavo che la Schwimmwagen disattiva i punti da subito, ero propenso a ricordare il Kettenkrad che piazzava le booby traps (meno efficaci di quelle dei PG).
Sei stato utile a farmi capire "l'essenza" della PE, effettivamente la calcolavo come la Wehrmacht, dove sono solito fare 2-3 squadre Volks e poi i Granadiers. Devo fare più il "rompiballe" in gioco :D
Che mi dici invece della tattica tank destroyer? Tra mine Teller e Hetzer mi sembra interessante!
Per quanto riguarda la Luftwaffe, giustamente mi dicevi di fare squadre di Luftwaffe Ground Forces e mandarle in giro a prendere punti, ma serve 1Cp, se tarda ad arrivare che faccio?
In ogni caso provo ad applicare le dritte che mi hai dato, la tattica Scorch è interessante, mi dimenticavo che la Schwimmwagen disattiva i punti da subito, ero propenso a ricordare il Kettenkrad che piazzava le booby traps (meno efficaci di quelle dei PG).
Sei stato utile a farmi capire "l'essenza" della PE, effettivamente la calcolavo come la Wehrmacht, dove sono solito fare 2-3 squadre Volks e poi i Granadiers. Devo fare più il "rompiballe" in gioco :D
L'hetzer lascialo stare, meglio i granadier con i bazzoka, tre squadre se ben supportate possono distruggere tutto!
Se tarda il CP per le forze di terra luft manda i ketten o gli shwimm.
E.. si. devi fare il rompipalle sempre con la pe! e i fallshimjager sono ottimi in questo, sopratutto se hai tante munizioni da parte :cool:
Diciaimo che più che "panzer elite" è "sabotage elite" :D
shaka444
27-05-2009, 17:45
La tattica dei tank è cmq buona come le altre ma non in 1v1...non è immediata e gli hetzer a 600 mp non fanno questa grossa differenza,considerando poi che il jagpanther lo prendi dopo una infinità di punti è abb controproducente...mentre con le altre due hai quasi subito in campo tutto il necessario...alla fin fine in 1v1 le partite che finiscono a colpi di carri saranno il 10% ...il restante 90% è tutto un gioco di fanteria e anticarri.
Shaka sei un elite simpatizzante anche tu? potremmo fare una partita insieme una volta :)
Alla 2.6 però :D
La tattica dei tank è cmq buona come le altre ma non in 1v1...non è immediata e gli hetzer a 600 mp non fanno questa grossa differenza,considerando poi che il jagpanther lo prendi dopo una infinità di punti è abb controproducente...mentre con le altre due hai quasi subito in campo tutto il necessario...alla fin fine in 1v1 le partite che finiscono a colpi di carri saranno il 10% ...il restante 90% è tutto un gioco di fanteria e anticarri.
Ok capito ;)
La tattica "rompiballe" scorch comincia a dare i suoi frutti :D Tutto ruota attorno al terrorismo!
shaka444
27-05-2009, 18:14
Shaka sei un elite simpatizzante anche tu? potremmo fare una partita insieme una volta :)
Alla 2.6 però :D
all'inizio la pe mi ha affascinato,ma l'ho abbandonata perchè vincevo spesso^^
poichè non sn un tipo che usa abusi-bug e non gli piace vincere "facile".
Di norma non faccio distinzione di fazione quando gioco,una vale l'altra per me nel senso che mi piace giocare con tutte ma di norma nelle 1v1 classificate per ora la pe non la uso perchè la reputo abb OP.
Quando cerco la sfida vado di inglesi altrimenti americani e wermacht per cose "normali" se così possiamo chiamarle...quando gioco tra amici invece come già detto uso le fazioni a seconda di come capita^^
shaka444
27-05-2009, 18:22
Ok capito ;)
La tattica "rompiballe" scorch comincia a dare i suoi frutti :D Tutto ruota attorno al terrorismo!
perfetto mi fa piacere,ricordati di guardare "sempre" quando hai tempo replay di partite in cui c'è la pe che si imparano sempre robe nuove^^
Krusty93
27-05-2009, 20:16
perfetto mi fa piacere,ricordati di guardare "sempre" quando hai tempo replay di partite in cui c'è la pe che si imparano sempre robe nuove^^
cmq oggi x fortuna m sn capitate 2 partite vs wher..sn durate tutte e due 10 minuti.e ho lo score a 40-40 nelle 1c1 e quindi lvl 7 usa^^
I hate pe xD
shaka444
27-05-2009, 20:33
cmq oggi x fortuna m sn capitate 2 partite vs wher..sn durate tutte e due 10 minuti.e ho lo score a 40-40 nelle 1c1 e quindi lvl 7 usa^^
I hate pd xD
le hai vinte almeno?
Krusty93
27-05-2009, 21:24
le hai vinte almeno?
palesemente si
t ho detto incontro difficolta solo vs la pe
cmq ho appena finito di usarla in due 2vs2 con un mio amico.
la prima vinta, la seconda era AT e abbiamo beccato gente veramente brava che sapeva usare usa davvero bene.
Certo che contro gli inglesi è dura... Riesco a giocarci contro meglio con la Wehrmacht, mi arrivano Stuart maledettamente presto, che mi abbattono subito gli HT, a malapena riesco a buttare fuori un Marder in tempo.
PS: ma alla fine l'Hotchkiss avrà gli stuka, ma va giù come niente, mi sembra meglio un Panzer IV IF...
shaka444
27-05-2009, 21:42
Certo che contro gli inglesi è dura... Riesco a giocarci contro meglio con la Wehrmacht, mi arrivano Stuart maledettamente presto, che mi abbattono subito gli HT, a malapena riesco a buttare fuori un Marder in tempo.
PS: ma alla fine l'Hotchkiss avrà gli stuka, ma va giù come niente, mi sembra meglio un Panzer IV IF...
leva quella schifezza di hotchkiss che è meglio:p , per gli stuart preparati in anticipo creando un paio di shrek ed è fatta
leva quella schifezza di hotchkiss che è meglio:p , per gli stuart preparati in anticipo creando un paio di shrek ed è fatta
Infatti l'ho tolto :D
Tengo invece lo Schwimmwagen, giocando scorch mi dà un notevole vantaggio iniziale!
shaka444
27-05-2009, 22:35
Infatti l'ho tolto :D
Tengo invece lo Schwimmwagen, giocando scorch mi dà un notevole vantaggio iniziale!
eh beh quello va tenuto per forza di cose :D
ogni tanto in chat spunta il termine smurf, che significa esattamente?
Zannawhite
28-05-2009, 09:16
leva quella schifezza di hotchkiss che è meglio:p , per gli stuart preparati in anticipo creando un paio di shrek ed è fattaLo ritengo un ottimo mezzo, alla PE mancava qualcosa che facesse piovere dal cielo "popCorn" :D
Alla Fine il PanzerIV PE era ideale per fanteria, troppo debole contro scontri direti con carri alleati
Mai visto! e non sò neanche cosa può voler dire in chat..so che vuol dire "puffo" in italiano.
shaka444
28-05-2009, 10:38
gli smurf in coh è la gente "pro" che usa profili liv 1 per giocare in partite classificate, quindi te credi di giocare con un liv 1 mentre quello in realtà è un liv 10 e passa con il suo profilo vero, se ne trovano molti...ogni tanto lo faccio anche io :p
shaka444
28-05-2009, 10:42
Lo ritengo un ottimo mezzo, alla PE mancava qualcosa che facesse piovere dal cielo "popCorn" :D
Alla Fine il PanzerIV PE era ideale per fanteria, troppo debole contro scontri direti con carri alleati
ma il mezzo in se è moooolto buono, peccato sia letteralmente inutile contro fanteria-carri ecc ecc e la cosa più importante è che costa un botto farlo e soprattutto upgradarlo...al suo posto preferisco fare altra roba di sicurii più utile...non per nulla da quando è uscito Tov nelle classificate quel mezzo nn l'ho visto 1 che sia 1 volta , qualcosa vorrà dire :D
Zannawhite
28-05-2009, 10:54
........A mio avviso è un mezzo sottovalutato, ovvero, costa poco a sfornarlo 280MP e 45F e l'upgrade (150 munizioni) agli Stuka costa uguale al trasporto truppe tedesco Sdkfz 251, per correttezza.
E' utile contro blindi e carri leggeri, essendo egli stesso un Carro leggero, l'upgrade al suo mortaio (75 munizioni) garantisce un buon danno.
Il Panzer IV invece è disponibile alla modica cifra di 420MP e 60F
Ripeto che comunque non gioco molto on-line, preferisco un po per la connessione e poi come tipo di partita più rilassante, giocarmi delle schermaglie , con le altre 500 mappe disponibili. Anzi ormai le mappe default non le riconosco più, quando prova a giocare on-line mi trovo sempre spiazzato vedendo gente che conosce quelle 3 mappe a memoria e gioca di conseguenza, filo spinato, sacchi, ecc....
shaka444
28-05-2009, 11:09
A mio avviso è un mezzo sottovalutato, ovvero, costa poco a sfornarlo 280MP e 45F e l'upgrade (150 munizioni) agli Stuka costa uguale al trasporto truppe tedesco Sdkfz 251, per correttezza.
E' utile contro blindi e carri leggeri, essendo egli stesso un Carro leggero, l'upgrade al suo mortaio (75 munizioni) garantisce un buon danno.
Il Panzer IV invece è disponibile alla modica cifra di 420MP e 60F
Ripeto che comunque non gioco molto on-line, preferisco un po per la connessione e poi come tipo di partita più rilassante, giocarmi delle schermaglie , con le altre 500 mappe disponibili. Anzi ormai le mappe default non le riconosco più, quando prova a giocare on-line mi trovo sempre spiazzato vedendo gente che conosce quelle 3 mappe a memoria e gioca di conseguenza, filo spinato, sacchi, ecc....
beh se giochi nelle schermaglie allora è tutto diverso, puoi permetterti quello che ti pare anche perchè la cpu attuale anche essendo molto forte(solo perchè cheeta in una maniera imbarazzante) gioca quasi ed esclusivamente di fanteria.
Nelle classificate è tutta un'altra storia,basta solo 1 mossa sbagliata nel senso che magari upgradi qualcosa che nn dovresti in quel momento oppure costruisci una determinata unità ecc ecc che ti ritrovi col culo scoperto.
Attualmente infatti la pe non usa nè panzer iv(rare volte si usa) nè hotchkiss (mai visto) nelle partite semplicemente perchè costano un fottio e nelle 1v1 tirate come sn la maggior parte appunto delle 1v1 non servono a molto perchè si preferisce fare tutta una serie di upgrade o di altro tipo di unità.
Quando facevo le schermaglie mi capitava anche a me di usare l'hotchkiss ma nelle 1v1 classificate non funzia quel mezzo purtroppo.
Zannawhite
28-05-2009, 11:42
......Certamente che l'approccio delle 1Vs1 è molto diverso a una 4Vs4 o 3Vs3, dove magari tu puoi osare e spingere mentra i tuoi compagni ti parano il :ciapet:
P.S.: Errore di NEGOZIAZIONE................. in partite LAN
siamo in contatto con l'assistenza THQ, è una sorta di botta e risposta, vediamo come va a finire :doh:
Krusty93
28-05-2009, 13:40
ho visto una cosa...boh nn riesco a dirla pure io...
perdere una 1c1 vs wher cosi..questo giocava solo di volks..con l'mp40 m aravano 2 squadre di rangers con tomphson..c'è boh..o il lanciafiamme che m ha tirato giu 2 squadre di rangers e mezza d tiratori..
ke skifo...
shaka444
28-05-2009, 13:53
ho visto una cosa...boh nn riesco a dirla pure io...
perdere una 1c1 vs wher cosi..questo giocava solo di volks..con l'mp40 m aravano 2 squadre di rangers con tomphson..c'è boh..o il lanciafiamme che m ha tirato giu 2 squadre di rangers e mezza d tiratori..
ke skifo...
a tutto c'è un rimedio, bastava fare un paio di squadre di mg e un cecchino...se tutti i volks erano muniti dimp40 te credo che ti han killato tutto...se ti arrivano corpo a copro è la fine...le unità come stradetto miliardi di volte vanno usate con cognizione di causa...se aveva solo volks muniti di mp40 oltre ai genieri con il lanciafiamme te credo...tiratori e renger non possono fare nulla in quel caso.
Cmq se tutte le squadre erano munite di mp40 come al solito c'è il solito problema di fondo...il micraggio della mappa fatto male,perchè ti ricordo che upgradere l'mp40 costa la bellezza di 75 munizioni...quindi sto quiper upgradarle tutte ne ha avute di munizioni eh.
Sempre le solite regole ragazzi, micrate ste cavolo di mappe e levate al nemico i punti fuel (soprattutto) e munizioni più importanti...sta tutto lì il gioco,senza risorse nn fai nulla avendole fai tutto.
Ricordate inoltre di giocare le unità in modo sensato, se l'avversario gioca solo di fanteria anticarro ad esempio nn state a sfornare i carri che nn serve a nulla ma piuttosto sfornare renger upgradando il mitra,mg,mortai ecc ec
gli smurf in coh è la gente "pro" che usa profili liv 1 per giocare in partite classificate, quindi te credi di giocare con un liv 1 mentre quello in realtà è un liv 10 e passa con il suo profilo vero, se ne trovano molti...ogni tanto lo faccio anche io :p
avevo intuito potesse essere una cosa del genere, ma ora ne ho la conferma thx
Ho notato che contro gli inglesi i mezzi PE vanno giù come niente, bastano un po' di spari, non mi conviene fare 2 IHT e 1 MHT come contro gli americani...
Ho notato che contro gli inglesi i mezzi PE vanno giù come niente, bastano un po' di spari, non mi conviene fare 2 IHT e 1 MHT come contro gli americani...
Si, sopratutto se cominciano a costruire molti anticarro, la pe non avendo artiglieria n0on riesce a abbatterli molto velocemente, la migliore è usare granate incendiarie!
Infatti sto cercando un'altra strategia sumisura per gli inglesi!
Il Bren Carrier è devastante con i PE, i Panzerschreck rimediano ma cadono vittime della fanteria di supporto (soprattutto se con mitragliatrici Bren).
Adesso mi guardo un replay per trarre ispirazione.
Krusty93
28-05-2009, 14:29
a tutto c'è un rimedio, bastava fare un paio di squadre di mg e un cecchino...se tutti i volks erano muniti dimp40 te credo che ti han killato tutto...se ti arrivano corpo a copro è la fine...le unità come stradetto miliardi di volte vanno usate con cognizione di causa...se aveva solo volks muniti di mp40 oltre ai genieri con il lanciafiamme te credo...tiratori e renger non possono fare nulla in quel caso.
Cmq se tutte le squadre erano munite di mp40 come al solito c'è il solito problema di fondo...il micraggio della mappa fatto male,perchè ti ricordo che upgradere l'mp40 costa la bellezza di 75 munizioni...quindi sto quiper upgradarle tutte ne ha avute di munizioni eh.
Sempre le solite regole ragazzi, micrate ste cavolo di mappe e levate al nemico i punti fuel (soprattutto) e munizioni più importanti...sta tutto lì il gioco,senza risorse nn fai nulla avendole fai tutto.
Ricordate inoltre di giocare le unità in modo sensato, se l'avversario gioca solo di fanteria anticarro ad esempio nn state a sfornare i carri che nn serve a nulla ma piuttosto sfornare renger upgradando il mitra,mg,mortai ecc ec
nei primi 5 minuti avevo il totale controllo della mappa..avevo tutti i territori ..a lui restavano solo le amm e il carbu ai lati della base entrambi +5 (wrecked train, lui in alto).poi è uscito con tutti sti volks e con 1 squadra con mp40.poi le ha upgradate tutti...a un certo punto tira fuori 2 stug ma glieli ho tirati giu con i t17..
cmq giuro che nei primi 5 minuti la partita era finita.
shaka444
28-05-2009, 14:31
contro gli inglesi l'MHT è proprio fondamentale...considera che gli inglesi quando ritirano si ammucchiano tutti sotto il QC per via dell'ospedale da campo e sparare il colpo incendiario con l'MHT nn ha prezzo...oltre ad essere buonissimo contro gli anticarri inglesi.
Agli inizi il bren degli inglesi è proprio tremendo ma dopo perde utilità, sforna fanteria anticarro e fanteria munita di mitra, avvicinarsi alle postazioni inglesi non è affatto difficile,cmq guardati qualche replay ce ne sn abbastanza.
Sì avvicinarsi alle postazioni inglesi non è difficile, scegliendo Blitz giocando Wehrmacht poi....
Sì avvicinarsi alle postazioni inglesi non è difficile, scegliendo Blitz giocando Wehrmacht poi....
per tutto il primo periodo di gioco usavo bliz, poi ho capito che non è un granchè e ora vado di terrore. quando le cose vanno un po male e mi serve una strategia più difensiva scelgo la prima dottrina.
bho bliz non la trovo troppo utile, quello che offrono le altre 2 mi sembra meglio
per tutto il primo periodo di gioco usavo bliz, poi ho capito che non è un granchè e ora vado di terrore. quando le cose vanno un po male e mi serve una strategia più difensiva scelgo la prima dottrina.
bho bliz non la trovo troppo utile, quello che offrono le altre 2 mi sembra meglio
Come per la pe la dottrina anticarro! è praticamente inutile!
Secondo me la Blitz fornisce delle buone unità, soprattutto contro gli inglesi che fanno postazioni difensive:
gli Sturmtruppen hanno l'abilità di camuffarsi, possono inoltrarsi fin sotto al nemico e demolire tutto con i panzerschreck
lo StuH42 è un obice vagante
il Tiger è un'ottimo carro
IMHO
Come per la pe la dottrina anticarro! è praticamente inutile!
ecco io con PE uso solo anticarro :rolleyes:
Secondo me la Blitz fornisce delle buone unità, soprattutto contro gli inglesi che fanno postazioni difensive:
gli Sturmtruppen hanno l'abilità di camuffarsi, possono inoltrarsi fin sotto al nemico e demolire tutto con i panzerschreck
lo StuH42 è un obice vagante
il Tiger è un'ottimo carro
IMHO
bho alla fine ognuno riesce a trovare il meglio dalla dottrina che preferisce, io non riuscivo a sfruttare al meglio bliz e mi trovo bene con terror
alla fine le dottrine sono tutte valide, basta saperle usare..
Sì infatti, ho visto un replay per es. in cui un PE ha usato Tank Destroyer contro un inglese, ha piazzato mine Teller nei punti con maggior probabilità di transito di mezzi e ha distrutto vari veicoli! Poi con i CP ottenuti nei vari scontri ha chiamato un Hetzer e poi ha continuato a giocare facendo Marder e PG con MP44 e Panzerschreck, finchè non ha sloccato Panther e Jagdpanther.
shaka444
28-05-2009, 18:06
ecco io con PE uso solo anticarro :rolleyes:
bho alla fine ognuno riesce a trovare il meglio dalla dottrina che preferisce, io non riuscivo a sfruttare al meglio bliz e mi trovo bene con terror
alla fine le dottrine sono tutte valide, basta saperle usare..
la dottrina va scelta non per come ci piace giocare ma a seconda di che fazione ci troviamo dall'altra parte e soprattutto cosa fa il nemico, startare subito con una dottrina a inizio partita quando non si conosce praticamente nulla di come questa evolverà ha senso zero letteralmente
la dottrina va scelta non per come ci piace giocare ma a seconda di che fazione ci troviamo dall'altra parte e soprattutto cosa fa il nemico, startare subito con una dottrina a inizio partita quando non si conosce praticamente nulla di come questa evolverà ha senso zero letteralmente
Giustissimo, bisognerebbe sempre conoscere almeno la dottrina che ha scelto l'avversario! Ovviamente poi ci sono le preferenze, per me per esempio è impossibile giocare con una dottrina che non sia la Luftwaffe, anche perchè è la più versatile della pe.
NigthStalker_86
28-05-2009, 18:18
Gente, domanda da nabbo:
come faccio a fermare gli inglesi quando gioco con la PE? Subito prendo il controllo facilmente, poi sfornano il primo piccolo carro, e io non ho NULLA con cui fermarlo...:cry:
E' invulnerabile ai fucili/mitra e non ho ancora avuto il tempo di fare l'aggiornamento per il bazuka crucco o il Murder. :muro:
Inoltre distrugge la mia fanteria in maniera isi...:mc:
Gente, domanda da nabbo:
come faccio a fermare gli inglesi quando gioco con la PE? Subito prendo il controllo facilmente, poi sfornano il primo piccolo carro, e io non ho NULLA con cui fermarlo...:cry:
E' invulnerabile ai fucili/mitra e non ho ancora avuto il tempo di fare l'aggiornamento per il bazuka crucco o il Murder. :muro:
Inoltre distrugge la mia fanteria in maniera isi...:mc:
Se riesce così in fretta a fare il carro leggero (credo tu intenda lo stuart) è per la solita storia, ovvero fai prendere troppo velocemente al nemico i punti benzina. E poi uno stuart esce quando si può già aver effettuato l'aggiornamento per i bazzoka. cerca di essere più veloce.
Marcus2389
28-05-2009, 19:05
ciao ragazzi, ho letto 1pò di cose...non male ragazzi, cmq se avete bisogno di consigli, allenamenti, strategie e tattiche con tutte le fazioni in tutte le modalità su tutte le mappe, basta registrarsi su www.regiaarmata.it, aprire 1tread nella sezione di company of heroes e consultare le sezioni di strategia che abbiamo, sicuramente riceverete molte risposte, essendo praticamente l'unico clan italiano impegnato ad alto livello in questo gioco...
ah, io sono Marcus,conosciuto come XxRAxXMarcus2389 del clan Regia Armata, me la cavo abbastanza a CoH... :D
shaka444
28-05-2009, 19:33
ciao ragazzi, ho letto 1pò di cose...non male ragazzi, cmq se avete bisogno di consigli, allenamenti, strategie e tattiche con tutte le fazioni in tutte le modalità su tutte le mappe, basta registrarsi su www.regiaarmata.it, aprire 1tread nella sezione di company of heroes e consultare le sezioni di strategia che abbiamo, sicuramente riceverete molte risposte, essendo praticamente l'unico clan italiano impegnato ad alto livello in questo gioco...
ah, io sono Marcus,conosciuto come XxRAxXMarcus2389 del clan Regia Armata, me la cavo abbastanza a CoH... :D
è uno scarso immane nn fateci caso :Prrr:
è solo il numero 2 al mondo in 2v2 con gli americani asd
Venite a trovarci in numerosi :p
bhe io gioco in gran parte 4vs4 e un po di 3vs3 quasi mai 2vs2 e mai 1vs1
giocando molto con 4vs4 ho libertà di scegliere la dottrina che preferisco, ma immagino che nell'1vs1 la scelta debba essere più ponderata rispetto ad altri fattori.
solitamente per scegliere la dottrina, con americani e wherc, aspetto di avere 5-7 punti esperienza.
con usa se vedo che siamo in difficoltà e spuntano molti mezzi leggeri, vado di rangers, in alternativa prendo corazzata per via del calliope. quando il nemico è in difficoltà una bella spruzzata di missili in base distrugge fanteria es edifici, ponendo fine alla partita e non dando possibilità di risollevare il match. effettivamente il calliope contro i carri non serve a nulla, ma per edifici e fanteria è letale. quasi mai scelgo airbone, ma ogni tanto capita.
con wherch vado tendenzialmente su terror, ma se la situazione è tragica vado sulla dottrina difensiva, per via del super cannone fisso. come già detto per molto tempo ho usato bliz ma non la trovavo soddisfacente.
discorso diverso per brits e PE.
siccome ci gioco da poco, voglio capire bene la dottrina e conoscerla. scelgo subito commandos per i primi e anticarro per gli altri.
con pe mi piace l'hetzer e i doppi bazooka per la fanteria, il jad è buono ma arriva tardi e ne hai solo 1. però per 500 di manodopera è regalato..
con i brits la dottrina commandos mi sembra valida, apparte le radio e il decripto che mi sembrano inutili. buono invece il fatto di poter mandare in qualsiasi punto carro leggero o fanteria..
quando capirò bene come funzionano commandos e anticarro, passerò allo studio di altre dottine, per adesso vado subito con queste.
scusate per il romanzo
Krusty93
28-05-2009, 20:22
ehila marcus..cmq direi ke te la cavi FIN TROPPO BENE..xD
Che noia, avevo 2 Marder insieme per contrastare 2 Stuart, ma cavoli gli Stuart li hanno tirati giù... Credo fossero potenziati dai sappers... Con gli inglesi non riesco proprio a niente...
Marcus2389
28-05-2009, 21:59
Che noia, avevo 2 Marder insieme per contrastare 2 Stuart, ma cavoli gli Stuart li hanno tirati giù... Credo fossero potenziati dai sappers... Con gli inglesi non riesco proprio a niente...
Gli stuart al momento fanno il doppio del danno contro tutti i veicoli PE :D
Ma per un fattore di bilanciamento errato o è proprio cosi?
Comunque ribadisco: fino alla 2.6 io online non ci torno!
Se è così non ho dove trovare speranza contro gli inglesi giocando PE.... Sparano fuori a velocità lampo lo Stuart e poi è fatta... Provato con i panzerschreck: il tank canister shot me li ha uccisi tutti :eek:
Se è così non ho dove trovare speranza contro gli inglesi giocando PE.... Sparano fuori a velocità lampo lo Stuart e poi è fatta... Provato con i panzerschreck: il tank canister shot me li ha uccisi tutti :eek:
Se li produce così in fretta come dici tu, allora vuol dire che non fà altre unità, così da guadagnare risorse.. prova a mandare un ketten infiltrato alla base nemica, se è così, fai un mega rush e vinci :D
Fabioman90
29-05-2009, 09:32
con un portatile:
amd dual core(non mi ricordo il modello)
4 gb di ram
nvidia:8200m
Secondo voi tutto al minimo funziona?
shaka444
29-05-2009, 09:56
con un portatile:
4 gb di ram
mah per me no,ma potrebbe anche andare "forse".
Non voglio immaginare però come sia giocare a coh con il game boy
Fabioman90
29-05-2009, 10:06
beh un portatile non è un gameboy.
Oggi lo installo e vedo.
beh un portatile non è un gameboy.
Oggi lo installo e vedo.
Non è un gameboy certo, ma giocandolo tutto al minimo lo ricorderebbe! :D
Spero ti funzioni :)
Fabioman90
29-05-2009, 10:49
Non è un gameboy certo, ma giocandolo tutto al minimo lo ricorderebbe! :D
Spero ti funzioni :)
Ok oggi provo!
Zannawhite
29-05-2009, 11:15
Il tuo problema è 8200M , no ce la fa a mio avviso.
Gira al minimo dettaglio con un Dual core , 2gb. di ram 8400M GS e ris. 1280x800
shaka444
29-05-2009, 11:28
Il tuo problema è 8200M , no ce la fa a mio avviso.
Gira al minimo dettaglio con un Dual core , 2gb. di ram 8400M GS e ris. 1280x800
come rovinare un capolavoro insomma,mamma mia manco a pensarci
In attesa della 2.6 sto facendo una scorpacciata di replay! quasi tutti 1v1, tanto gioco solo a quello.
Marcus2389
29-05-2009, 17:54
Il danno raddoppiato non è 1bug, è stato fatto apposta per dare un senso allo stuart al di là del canister...
ok, su 5 replay scaricati a caso, in tutti e 5 la pe ha perso! :p
shaka444
29-05-2009, 18:13
ok, su 5 replay scaricati a caso, in tutti e 5 la pe ha perso! :p
guardati questo
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=82504
sn due player di alto livello,personalmente non mi è piaciuta molto nel senso che entrambi hanno potuto chiudere la partita in più e più occasioni ma nn l'hanno mai fatto e sn andati avanti ad oltranza...la partita dura 1 ora oasis(america) ha perso 3 pershing e 2-3 cally e rizky (PE) ha perso un 2-3 panther svariati flak ecc ecc
Cmq alla fine sn sempre ottimi player,magari trovi qualche spunto
chi mi ricorda quale era il pak bug?
arctickeeper
29-05-2009, 20:01
con un portatile:
4 gb di ram
Ma per favore, non venite a dirmi non si può fare, io l'ho giocato con un amd 3500+ 2 giga di ram e scheda video la Fx5700LE un mio amico ci gioca tutt'ora con una 6600gt quindi a girare gira ed a mio avviso la grafica conta poco quando sei appassionato di questo genere. Altrimenti chi avrebbe mai giocato a command e conquer o age of empire 1?
Krusty93
29-05-2009, 20:28
a mio avviso la grafica conta poco quando sei appassionato di questo genere. Altrimenti chi avrebbe mai giocato a command e conquer o age of empire 1?
straquoto
Ma per favore, non venite a dirmi non si può fare, io l'ho giocato con un amd 3500+ 2 giga di ram e scheda video la Fx5700LE un mio amico ci gioca tutt'ora con una 6600gt quindi a girare gira ed a mio avviso la grafica conta poco quando sei appassionato di questo genere. Altrimenti chi avrebbe mai giocato a command e conquer o age of empire 1?
Infatti non volevamo certo dire che non si può giocare ai minimi, io stesso con la mia configurazione non posso fare miracoli! ma al medio ci arrivo!
Se potessi giocarlo su game boy.. bè lo giocherei lo stesso :D
Comincio ad odiare anch'io gli americani!
Spammano T17 e via!
Non ci sono veri counter per quei diavoletti amassati giocando PE!
O almeno non li trovo...
E dire che stavo vincendo!
Ma i Marder colavano giù a picco... Anche se più di uno insieme...
Krusty93
29-05-2009, 22:10
Spammano T17 e via!
O almeno non li trovo...
oddio..io sn un usa ke odia le pe xk nn c riesce a giocare contro.
ora incotnro un pe che odia gli usa xk nn c riesce a giocare contro xDDDDDDDDDD
Significa che dobbiamo assolutamente suonarcele in un 1v1! :D
Krusty93
29-05-2009, 22:14
Significa che dobbiamo assolutamente suonarcele in un 1v1! :D
azzo è vero!!
dobbiamo gioca contro x forza..xfire?
arctickeeper
29-05-2009, 22:19
Se potessi giocarlo su game boy.. bè lo giocherei lo stesso :D
ah, e vediamo di non insultare più il mio game boy in bianco e nero, che altrimenti mi compro 4 stilo e mi rimetto a giocare... qualcuno ha detto super mario?!?! :sofico:
Comunque, tutti questi squilibri di cui parlate, una fazione contro quella non ce la fa, mentre quell'altra è troppo forte.... a mio avviso invece per tutti quelli che giocano on-line la relic ha operato per creare sempre nuovi stimoli, se tutte le fazioni fossero bilanciate sempre allo stesso modo dove sarebbe la sfida? questi squilibri introdotti servono a dare stimoli e cambiamenti ad equilibri che altrimenti sarebbero troppo stabili. Io mi metto li mi gioco tutte le mie carte su una fazione, imparo a memoria ogni singolo punto debole e imparo a tappare la falla, se il gioco non cambiasse praticamente si farebbero sempre le stesse mosse, le stesse azioni.
Io dico grazie alla relic perchè rende il gioco imprevedibile, un pò come lo è la vita.
Fantasia ecco cosa serve, la staticità di certi giochi è stata la loro stessa rovina, in fondo si gioca per divertirsi, se si scende in "campo" già con l'intenzione di vincere non si è compreso molto bene il significato della parola "gioco" a mio avviso, l'intenzione dovrebbe essere divertirsi, in troppi lo dimenticano ahimè, ed è il motivo che mi tiene lontano dalle sfide on-line con gente che non conosco.
Ma quanto mi piace essere polemico.... soprattutto stasera :O
Krusty93
29-05-2009, 22:20
ah, e vediamo di non insultare più il mio game boy in bianco e nero, che altrimenti mi compro 4 stilo e mi rimetto a giocare... qualcuno ha detto super mario?!?! :sofico:
Comunque, tutti questi squilibri di cui parlate, una fazione contro quella non ce la fa, mentre quell'altra è troppo forte.... a mio avviso invece per tutti quelli che giocano on-line la relic ha operato per creare sempre nuovi stimoli, se tutte le fazioni fossero bilanciate sempre allo stesso modo dove sarebbe la sfida? questi squilibri introdotti servono a dare stimoli e cambiamenti ad equilibri che altrimenti sarebbero troppo stabili. Io mi metto li mi gioco tutte le mie carte su una fazione, imparo a memoria ogni singolo punto debole e imparo a tappare la falla, se il gioco non cambiasse praticamente si farebbero sempre le stesse mosse, le stesse azioni.
Io dico grazie alla relic perchè rende il gioco imprevedibile, un pò come lo è la vita.
Fantasia ecco cosa serve, la staticità di certi giochi è stata la loro stessa rovina, in fondo si gioca per divertirsi, se si scende in "campo" già con l'intenzione di vincere non si è compreso molto bene il significato della parola "gioco" a mio avviso, l'intenzione dovrebbe essere divertirsi, in troppi lo dimenticano ahimè, ed è il motivo che mi tiene lontano dalle sfide on-line che siano con gente che non conosco.
Ma quanto mi piace essere polemico.... soprattutto stasera :O
loooooooooooool
arctickeeper
29-05-2009, 22:23
loooooooooooool
Grande krusty!!!
Ma poi la nuova patch.... c'è una data?
P.S.
Ok, mi sono risposto da solo andando a bussare alla porta giusta:
Expected Next Version: 2.600
Expected Release Date: Unknown.
azzo è vero!!
dobbiamo gioca contro x forza..xfire?
Non ce l'ho.... Se nell'elenco della chat in game (channel Rome) vedi il nick FabioC87, sono io ;) Aggiungimi pure alla lista amici!
Marcus2389
30-05-2009, 08:34
Il bug del pak funziona in questo modo: quando si usa l'abilità camo nel momento in cui il pak spara ha un aumento di danno,precisione e penetrazione di un tot, ora nel momento in cui il pak ha sparato dovrebbe tornare visibile per qualche istante, in modo da resettare il bonus che ha aquisito, invece non lo fa più per qualche strano motivo quindi ogni colpo che spara, oltre che farlo rimanere invisibile, gli aumenta progressivamente il danno, la precisione e la penetrazione, fino ad essere in grado sia di one-shottare i carri, sia la fanteria, ad ogni colpo esploso...(quindi +colpi spara il pak +diventa forte)
Ora, al di là di questo bug, è stato scoperto come crearlo intenzionalmente, la procedura è questa:
Si preme per una ventina di volte sull'abilità di camuffare il pak, facendolo diventare continuamente visibile e invisibile, e nel mentre si fa questa operazione gli si ordina di sparare sul terreno; dopo che avrà sparato una decina di colpi circa il pak diventa buggato, cioè uccide con ogni colpo un soldato e con ogni colpo un qualsiasi veicolo, e con 1unico colpo può ridurre all'1% la salute del quartier generale nemico...
Naturalmente confido che qui siate tutte persone adulte e mature che non lo useranno mai, per questo l'ho spiegato...:rolleyes: :)
Marcus2389
30-05-2009, 08:44
Spammano T17 e via!
O almeno non li trovo...
usa le teller mine e attira i T17 su di esse, ad esempio fai un AC e fatti rincorrere fino alla zona dove hai messo la teller mine, ora a meno che non ha una fortuna immensa e cambia direzione il T17, non appena va sulla teller scoppia...questo ti dà il tempo di preparare il counter, io proverei ad usare IHT con dentro i panzerschrek, sono +precisi, fai due IHT con dentro 1-2 squadre di schrek, anke se te ne stunna uno di HT con l'altro lo distruggi abbastanza facilmente...
Quindi fai così lo start:
-3PG
-Kampfgruppe
-2IHT + schrek + 1squadra di schrek
-Potenzi le altre 3squadre con gli schrek
(a questo punto dovresti incontrare il primo T17, i tiratori con due HT e la fanteria li tieni a bada, anke se hanno gli schrek un minimo di danno lo fanno)
-Caserma per AC e marder
-1-2AC + potenziamento marder + 1marder (oppure fai prima un mortaio per fermare eventuali AT dell'avversario)
-Quarta caserma, 1HT AT, potenziamento per produrre panzer IV (o hotchkiss)
-Panther
Cerca di avere sempre in campo le unità che ti ho detto, se ne perdi una rifalla, è sempre meglio avere una strategia solida piuttosto che una che punta a rushare il +velocemente possibile all'unità +forte a disposizione...
(PS:questa strategia sopra va bene soprattutto con la dottrina TankDestroyer, per prima cosa migliorate tutto l'albero a sinistra, avere 4squadre di PG con 8scherk fa sì che l'avversario abbia seri problemi a schierare qualunque tipo di veicolo in campo, e un hetzer può essere sempre utile in campo per la sua notevole capacità di deflettere i colpi frontali)
Overture1928
30-05-2009, 10:35
ragazzi scusate se chiedo qualcosa alla quale avete già risposto,le pagine da leggere non sono pochine :read: sapete qualcosa sulle mod Eastern Front e Moder Combat? in giro ci sono dei video,ma molti sembrano dei fake...
Ellenico
30-05-2009, 12:07
con un portatile:
4 gb di ram
Io gioco con un notebook Asus A6jc e mi diverto pure (per me graficamente è accettabile anche con grafica al minimo.......l'importante è che ci sia la sostanza sotto):
Intel dual core T2300 (1,67GHz)
Nvidia GeforceGo 7300 (512Mb)
2Gb di Ram DDR2
HD Hitachi 100Gb PATA 7200RPM (fa tanto anche lui)
Monitor LCD 20" (gioco con risoluzione 1600x900)
Rallentamenti (accettabili) solo durante il bombardamento Americano con gli obici.
------------------------------------------------------------------------
A parte i bug che dicevo (soprattutto quello dell'mg che mi ha costretto ad usare la PE invece della Ver), oggi se proprio odio una cosa di COH è il DROP......ormai online si trova troppa gente che non ci sta a perdere e droppa. Spero che la Relic trovi una soluzione ed in fretta.
shaka444
30-05-2009, 12:11
Io gioco con un notebook Asus A6jc e mi diverto pure (per me graficamente è accettabile anche con grafica al minimo.......l'importante è che ci sia la sostanza sotto):
Intel dual core T2300 (1,67GHz)
Nvidia GeforceGo 7300 (512Mb)
2Gb di Ram DDR2
HD Hitachi 100Gb PATA 7200RPM (fa tanto anche lui)
Monitor LCD 20" (gioco con risoluzione 1600x900)
Rallentamenti (accettabili) solo durante il bombardamento Americano con gli obici.
------------------------------------------------------------------------
A parte i bug che dicevo (soprattutto quello dell'mg che mi ha costretto ad usare la PE invece della Ver), oggi se proprio odio una cosa di COH è il DROP......ormai online si trova troppa gente che non ci sta a perdere e droppa. Spero che la Relic trovi una soluzione ed in fretta.
fino a quando ci saranno unità op come pak puma t17 o la gente che gioca solo di abusi direi che fanno anche bene
qualche informazione su sto drop hack? cioè ma quello che droppa gli segna la sconfitta e fa crashare gli altri giusto?
a me è capitato, cmq basta aspettare un po. una volta ho aspettato 5\10 minuti e non succedeva nulla, alla fine mi sono coricato, col pc acceso.. l'indomani ho trovato la scritta hai vinto lol
qualche informazione su sto drop hack? cioè ma quello che droppa gli segna la sconfitta e fa crashare gli altri giusto?
a me è capitato, cmq basta aspettare un po. una volta ho aspettato 5\10 minuti e non succedeva nulla, alla fine mi sono coricato, col pc acceso.. l'indomani ho trovato la scritta hai vinto lol
Anche io non ho mai capito come fanno! staccano la dsl?
ragazzi scusate se chiedo qualcosa alla quale avete già risposto,le pagine da leggere non sono pochine :read: sapete qualcosa sulle mod Eastern Front e Moder Combat? in giro ci sono dei video,ma molti sembrano dei fake...
Io non ho più sentito nulla su Eastern Front! Modern combat invece non l'ho proprio mai sentito :D
usa le teller mine e attira i T17 su di esse, ad esempio fai un AC e fatti rincorrere fino alla zona dove hai messo la teller mine, ora a meno che non ha una fortuna immensa e cambia direzione il T17, non appena va sulla teller scoppia...questo ti dà il tempo di preparare il counter, io proverei ad usare IHT con dentro i panzerschrek, sono +precisi, fai due IHT con dentro 1-2 squadre di schrek, anke se te ne stunna uno di HT con l'altro lo distruggi abbastanza facilmente...
Quindi fai così lo start:
-3PG
-Kampfgruppe
-2IHT + schrek + 1squadra di schrek
-Potenzi le altre 3squadre con gli schrek
(a questo punto dovresti incontrare il primo T17, i tiratori con due HT e la fanteria li tieni a bada, anke se hanno gli schrek un minimo di danno lo fanno)
-Caserma per AC e marder
-1-2AC + potenziamento marder + 1marder (oppure fai prima un mortaio per fermare eventuali AT dell'avversario)
-Quarta caserma, 1HT AT, potenziamento per produrre panzer IV (o hotchkiss)
-Panther
Cerca di avere sempre in campo le unità che ti ho detto, se ne perdi una rifalla, è sempre meglio avere una strategia solida piuttosto che una che punta a rushare il +velocemente possibile all'unità +forte a disposizione...
(PS:questa strategia sopra va bene soprattutto con la dottrina TankDestroyer, per prima cosa migliorate tutto l'albero a sinistra, avere 4squadre di PG con 8scherk fa sì che l'avversario abbia seri problemi a schierare qualunque tipo di veicolo in campo, e un hetzer può essere sempre utile in campo per la sua notevole capacità di deflettere i colpi frontali)
Grazie mille! ;)
La fregatura mia è stata scegliere la dottrina Luftwaffe, così mi sono negato qualsiasi tipo di mina (a meno del Logistik Kompanie che nessuno usa in 1v1!)...
Il mio errore è stato tenere allora i PG con Panzerschreck a piedi, potevo metterli sugli IHT, che volpe!!
Pensatela come volete, ma da quando è uscita la 2.5-2.5.2 non ne ho più vinta una! oggi ho voluto provare a farne un paio, una con la pe e una con gli inglesi! niente! perse tutte e due.
Che nervoso :muro:
Ellenico
30-05-2009, 14:52
fino a quando ci saranno unità op come pak puma t17 o la gente che gioca solo di abusi direi che fanno anche bene
Ma che stai dicendo? pak,puma,T17......so tutte stronzate. Se non vogliono perdere fanno meglio a non giocare e basta; questi sono dei bimbo minkia (anche grandi di età ma piccoli di cervello) che non sanno perdere e stanno lì a guardare le statistiche e scommetto che si creano anche più account per sembrare noob e vincere facile con chi magari gioca la sua prima partita online con COH......poveracci che frustrati.
-Io quando perdo non stacco l'adsl per non dare la vittoria agli avversari.
-Io ho un solo account e con quello vinco e perdo (prima ne perdevo di più, adesso inizio a vincere qualche partita in più).
Togliere il gusto della vittoria al tuo avversario dopo che magari hai giocato x 1 ora è da bimbo minkia, lasciando gli altri giocatori con il pc bloccato in attesa che si sblocchi o nella maggior parte dei casi devi uscire tu perdendo il gusto della vittoria.
Io credo che se questa cosa non verrà risolta quanto prima e se iniziano a dilagare questi bimbo minkia finirà a tutti il gusto di giocare online; sfido chiunque a divertirsi così........tutte le volte che stai per vincere.......bam gioco bloccato.
shaka444
30-05-2009, 15:02
Ma che stai dicendo? pak,puma,T17......so tutte stronzate. Se non vogliono perdere fanno meglio a non giocare e basta; questi sono dei bimbo minkia (anche grandi di età ma piccoli di cervello) che non sanno perdere e stanno lì a guardare le statistiche e scommetto che si creano anche più account per sembrare noob e vincere facile con chi magari gioca la sua prima partita online con COH......poveracci che frustrati.
-Io quando perdo non stacco l'adsl per non dare la vittoria agli avversari.
-Io ho un solo account e con quello vinco e perdo (prima ne perdevo di più, adesso inizio a vincere qualche partita in più).
Togliere il gusto della vittoria al tuo avversario dopo che magari hai giocato x 1 ora è da bimbo minkia, lasciando gli altri giocatori con il pc bloccato in attesa che si sblocchi o nella maggior parte dei casi devi uscire tu perdendo il gusto della vittoria.
Io credo che se questa cosa non verrà risolta quanto prima e se iniziano a dilagare questi bimbo minkia finirà a tutti il gusto di giocare online; sfido chiunque a divertirsi così........tutte le volte che stai per vincere.......bam gioco bloccato.
io infatti nn mi riferivo al drop, semplicemente al fatto che quando stai perdendo e non ne puoi più di gente che usa solo "abusi" e "bug" prendi ed esci dalla partita almeno quando sai che nn c'è più nulla da fare...in quel caso te la da persa eh...nn parlo di staccare adsl chiudere il contratto con il proprio rivenditore o robe così astruse .
Semplicemente molte volte mentre giochi diventa proprio frustrante per via degli innumerevoli bug .
Pensatela come volete, ma da quando è uscita la 2.5-2.5.2 non ne ho più vinta una! oggi ho voluto provare a farne un paio, una con la pe e una con gli inglesi! niente! perse tutte e due.
Che nervoso
Io ogni volta che ne vinco una poi ne perdo 3 di fila... A parte sbilanciamenti, sono anche un niubbo, cioè continuo a fare errori pazzeschi!
Krusty93
30-05-2009, 16:32
io infatti nn mi riferivo al drop, semplicemente al fatto che quando stai perdendo e non ne puoi più di gente che usa solo "abusi" e "bug" prendi ed esci dalla partita almeno quando sai che nn c'è più nulla da fare...in quel caso te la da persa eh...nn parlo di staccare adsl chiudere il contratto con il proprio rivenditore o robe così astruse .
Semplicemente molte volte mentre giochi diventa proprio frustrante per via degli innumerevoli bug .
ma scusate..quando un avversario quitta la vittoria va automaticamente a te..
se invece quitta dopo 5-10 secondi di gioco allora c'è il coefficente di credibilita o una roba simile che dovrebbe dare la vittoria a chi ha fatto piu punti totali nelle statistiche a fine partita.
xò mi è capitato che l'avversario quittasse mentre facevo dei genieri e la caserma, e anke se il mio punteggio era piu basso, la vittoria mi è stata accreditata..altre volte m ha aggiunto sia una vittoria che una sconfitta con +1 di consecutive..
in ogni caso nn m ha mai dato solo la sconfitta
Fabioman90
30-05-2009, 16:58
per la cronaca installato il gioco,impostazioni grafiche su medio-basso e fatto una schermaglia contro 5 cpu.
Giocato perfetto...altro che gameboy.
shaka444
30-05-2009, 17:34
per la cronaca installato il gioco,impostazioni grafiche su medio-basso e fatto una schermaglia contro 5 cpu.
buon per te
ma scusate..quando un avversario quitta la vittoria va automaticamente a te..
se invece quitta dopo 5-10 secondi di gioco allora c'è il coefficente di credibilita o una roba simile che dovrebbe dare la vittoria a chi ha fatto piu punti totali nelle statistiche a fine partita.
xò mi è capitato che l'avversario quittasse mentre facevo dei genieri e la caserma, e anke se il mio punteggio era piu basso, la vittoria mi è stata accreditata..altre volte m ha aggiunto sia una vittoria che una sconfitta con +1 di consecutive..
in ogni caso nn m ha mai dato solo la sconfitta
A me è successo un caso di drop-hacking, però mi ha dato la sconfitta con tutto che conducevo la partita... Ho odiato quel player!!
Si dai.. un nintendo DS insomma :D :D :D :Prrr:
giocsiba
30-05-2009, 18:22
ciao a tutti vi volevo chiedervi se mi consigliavate una buona strategia da usare contro gli americani e gli inglesi.grazie:(
shaka444
30-05-2009, 18:52
ciao a tutti vi volevo chiedervi se mi consigliavate una buona strategia da usare contro gli americani e gli inglesi.grazie:(
usando cosa pe o wermacht? strategie ce ne sn una infinità, posso dirti le cose fondamentali però che valgono per tutti.
-Muoviti sempre per tutta la mappa
-non tenere mai unità ferme in un posto senza alcun motivo
-conquista e mantieni i punti fuel di maggiore importanza
queste sono proprio le cose basilari,se poi hai difficoltà contro determinati mezzi in particolare o altro dillo...guardati qualche buon replay per prendere qualche spunto,leggiti le guide gioca delle schermaglie a liv diff contro la cpu per provare nuove tattiche e fatti partite base contro altra gente...fai esperienza insomma
Oggi ho provato per la prima volta online gli inglesi (dal lancio di OF non li avevo ancoragiocati :rolleyes: )
Dopo la prima sconfitta 1v1 mi sono guardato il replay del giocatore che mi ha battuto e ho fatto qualche altra partita.. bene, vinte 4 di fila! :D mi son trovato veramente bene con gli inglesi!
Oggi ho provato per la prima volta online gli inglesi (dal lancio di OF non li avevo ancoragiocati :rolleyes: )
Dopo la prima sconfitta 1v1 mi sono guardato il replay del giocatore che mi ha battuto e ho fatto qualche altra partita.. bene, vinte 4 di fila! :D mi son trovato veramente bene con gli inglesi!
Spetta di giocare la partita tirata in cui un nulla la può decidere e le tue postazioni difensive decidono di "non sparare" e vedrai quante bestemmie tiri con gli inglesi :D
Spetta di giocare la partita tirata in cui un nulla la può decidere e le tue postazioni difensive decidono di "non sparare" e vedrai quante bestemmie tiri con gli inglesi :D
Basta non puntare solamente sulle difese difensive, lo so che per gli inglesi sono tutto, ma si può ovviare.. e poi per adesso non mi è ancora successo :)
Scusate, ma questa reality skin di cui parlate (peraltro molto bene) dove si trova?? Che cambiamenti apporta?? :confused:
Altra domanda, si trova un changelog della patch 2.502?
Grazie! ;)
uan curiosità: online giocate solo Tales of Valor o OF è migliore?
ninja970
31-05-2009, 13:16
uan curiosità: online giocate solo Tales of Valor o OF è migliore?
online non esiste differenza, tutta la serie di COH è integrata in un unica lobby e tutti possono giocare contro tutti a prescindere dalla versione che si ha (cambiano solo fazioni e/o mezzi che puoi utilizzare)
Ragazzi avrei la versione inglese di Tales of Valor , sapete se è disponibile una traduzione (anche solo i sottotitoli) in italiano ?
Grazie ;)
Scusate, ma questa reality skin di cui parlate (peraltro molto bene) dove si trova?? Che cambiamenti apporta?? :confused:
La reality skin cambia le uniformi, le mimetiche dei carri e le bandiere di TUTTE le unità e di TUTTE le fazioni! tranne forse quelle nuove di TOV.
In più salta le presentazioni al lancio del gioco e lo zoom out è più alto!
Ora non ricordo dove si possa prendere
Altra domanda, si trova un changelog della patch 2.502?Grazie! ;)
Patch Release Notes:
v2.502 04/21/2009
Fixes
- Fixed a crash that occurred while automatching in an operation automatch.
- Fixed a crash that occurred in the Worldbuilder when saving a valid map.
- Action markers work again in the Worldbuilder.
- The default map folder in the Worldbuilder works again.
Gameplay:
- There is now a delay that affects how quickly an MG will swap between windows. An MG will have to stay at a window for a short period of time ~ 2 seconds before it can move to another window
La reality skin cambia le uniformi, le mimetiche dei carri e le bandiere di TUTTE le unità e di TUTTE le fazioni! tranne forse quelle nuove di TOV.
In più salta le presentazioni al lancio del gioco e lo zoom out è più alto!
Ora non ricordo dove si possa prendere
Grazie, allora è molto interessante, ma la reality skin si applica ad Opposing Front o Tales Of Valor??... Giusto per capire cosa cercare su google!!! ^_^
Trovato... Sfido io che non lo trovavo, non è "Reality Skin", ma "REALISTIC Skin" :doh: :D
Comunque per chi volesse scaricare l'ultima versione la può trovare qui (211 MB!):
http://companyofheroes.filefront.com/file/Realistic_Skin_Pack;99149
Trovato... Sfido io che non lo trovavo, non è "Reality Skin", ma "REALISTIC Skin" :doh: :D
Comunque per chi volesse scaricare l'ultima versione la può trovare qui (211 MB!):
http://companyofheroes.filefront.com/file/Realistic_Skin_Pack;99149
No, quella è un'altra!
é questa: http://www.megaupload.com/?d=7LL0NQ1X
scusate se è già stato chiesto, ma le mod alterano anche la lingua?
scusate se è già stato chiesto, ma le mod alterano anche la lingua?
Dipende dalla mod. nella reality skin per esempio rimane invariata, anzi, in caso di errori ortografici te la corregge pure :D :Prrr:
Si dice che con il base rush si dovrebbe chiudere la partita una volta che il nemico ha perso quasi tutto il territorio... E' vero: è la via diretta per trasformare la partita in una disfatta! :muro:
shaka444
01-06-2009, 12:23
Si dice che con il base rush si dovrebbe chiudere la partita una volta che il nemico ha perso quasi tutto il territorio... E' vero: è la via diretta per trasformare la partita in una disfatta! :muro:
devi essere anche capace di fare un base rush, capire il nemico cos'ha ancora sul campo o cosa può costruire ecc ecc
mettiamo caso te arrivi in base e inizi a fare fuoco alla fureria mentre lui dall'officina sta sfornando un anticarro...che senso ha? questo è uno dei miliardi di errori che si possono compiere
devi essere anche capace di fare un base rush, capire il nemico cos'ha ancora sul campo o cosa può costruire ecc ecc
mettiamo caso te arrivi in base e inizi a fare fuoco alla fureria mentre lui dall'officina sta sfornando un anticarro...che senso ha? questo è uno dei miliardi di errori che si possono compiere
E' successo ieri, un pe con autoblindi e semicingolati mi ha fatto un base rush, ha cominciato a prender di mira il carro comando, il problema è che io stavo facendo uno stuart con l'altro carro, è batutto in ritirata. :)
Poi dopo è arrivato con 3 marder e non sono riuscito a fermarlo... :D
Comunque adesso con gli inglesi procedo così:
Fanteria.
Tenente.
Bren + MMG
Fanteria.
Autocarro comando fanteria.
Capitano
Stuart
Stuart
Autocarro comando corazzati.
Comando cromwell
Filfly.
Per i spporti sono ancora indeciso su cosa scegliere in base all'avversario. L'unica cosa constatata è che se gioco contro pe con Anticarro non devo fare Supporto genieri reali.
Per quello che ho potuto vedere giocando con gli inglesi in 1vs1 il più gettonato resta il Royal Commando Support. Poi si vede un po' il Royal Engineers Support per i Churchill. Tendente allo zero il supporto artiglieria: è ottimo nelle partite con almeno 2 giocatori in squadra, ma se no no secondo me.
Per quello che ho potuto vedere giocando con gli inglesi in 1vs1 il più gettonato resta il Royal Commando Support. Poi si vede un po' il Royal Engineers Support per i Churchill. Tendente allo zero il supporto artiglieria: è ottimo nelle partite con almeno 2 giocatori in squadra, ma se no no secondo me.
Ho appena perso una classificata per 45 punti, io ne avevo ancora 450! :muro:
Con gli inglesi dopo un po non riesco più a tenere le posizioni!
Marcus2389
01-06-2009, 17:28
Rispondo 1pò a tutti:
Per quanto riguarda il drophack, in pratica coh è 1gioco in cui due player si connettono tra loro p2p, il drophack consiste nello staccare per breve tempo la linea per far laggare la partita, facendo credere al server relic che la partita è finita e facendola concludere per l'altro giocatore; il drophacker però subito riattacca la linea e dovrebbe essere in grado di riprendere a giocare, riallacciandosi al server relic, che riconoscerà che è stato l'altro player ad uscire e ti assegnerà la vittoria...In pratica è 1terno al lotto, chi sta perdendo prova a drophackare, a volte riesce, a volte no...
Cmq c'è anke 1altro modo +cattivo, tramite il p2p che si crea tra i 2player si usano alcuni programmini (che non conosco precisamente) con cui si "bombarda" la connessione dell'avversario di pacchetti fino a fargli cadere la connessione...questo ti dà sempre la vittoria xkè in pratica fai cadere l'avversario e tu sei in game tranquillo tranquillo...
C'è poi 1altro modo, praticamente 1-2 persone hanno comprato 2copie di CoH e le hanno messe su due macchine diverse, poi hanno creato 1mod grazie al quale possono giocare le partite classificate solo con altre persone che hanno lo stesso mod, quindi in pratica giocavano sempre contro se stesse (avendo solo loro tale mod)..in questo modo vincevano sempre e salivano le classifiche indisturbati...tra questi c'è il signor Hevuelto, che è stato bannato, e dovrebbe esserci anke RussianRockAndRoll, non ancora bannato, che però non si è capito se applica questo cheat o 1altro che consiste in 1mod che fa cadere la connessione dell'avversario immediatamente xkè la versione di coh è diversa dalla sua...
Per quanto riguarda la questione degli inglesi e delle dottrine al momento l'artiglieria reale è inutile xkè è buggata, non dà nè l'aumento di danno nè di gittata ai mortai e agli obici e a volte gli obici non sparano correttamente...oltretutto gli inglesi sono 1fazione che ha poca mobilità, mobilità che viene recuperata solo con l'uso dei commandos...infine in generale tenete sempre d'occhio la vostra fanteria xkè un inglese che perde la fanteria ha perso la partita...la dottrina dei genieri reali imho è utile solo contro la PE xkè i churchill vincono contro tutti i veicoli PE eccetto hetzer e panther, e sono molto forti anke contro gli schrek se vengono ingaggiati frontalmente...
@ Thinred, un consiglio, fai sempre dei genieri col piat, uniti in concomitanza con la fanteria col bren sono micidiali (blocchi il veicolo con l'abilità dei tommy col bren, carichi con i genieri col PIAT e gli spari, fai 1danno pazzesco)...oltretutto gli inglesi in genere hanno montagne di munizioni, puoi usare i genieri per piazzare valanghe di mine ;) Un altro consiglio è fare uso di cromwell, soprattutto contro la PE sono buoni perchè hanno l'abilità della velocità che gli consente di superare barriere di marder e di girargli intorno con molta facilità...i firefly sono ok però usandoli direttamente contro i marder ci perdi tu xkè i marder in campo aperto e in scontro frontale valgono ben +di 300manodopera e 55fuel, contro i tuoi 420manodopera e 100fuel!!! :rolleyes:
Il baserush con la PE è buono (anke se un pò lamer) però bisogna capire quando farlo come ha detto shaka...un altra cosa che molti sottovalutano invece è il super rushone americano, PERFETTO contro la wehrmacht soprattutto a inizio partita...si fanno tiratori, si fa 1jeep, e quando si hanno tipo 300munizioni e 3punti comando si prende la dottrina fanteria, ci si avvicina alla base wehrmacht e si usa l'artiglieria sulle caserme...ogni bombardamento distrugge la caserma colpita, potete distruggere il T1 e il T2 della wehrmacht mentre voi state facendo il primo T17/M8, e la partita sarà in moltissimi casi conclusa... (anke se è cmq 1pò lamer la cosa :D )
.................
Grazie mille per le delucidazioni!
Un'altra cosa però: gli inglesi di unità infiltrate cosa hanno?
Marcus2389
01-06-2009, 18:58
Grazie mille per le delucidazioni!
Un'altra cosa però: gli inglesi di unità infiltrate cosa hanno?
a parte i commandos che per qualche secondo possono diventare invisibili hanno i genieri con il PIAT, se sono in copertura possono attivare 1abilità che li rende invisibili fin quando non sparano, fanno +danno e sono +precisi però sono immobili...usa questa abilità solo se sai che per 1certa zona passeranno veicoli altrimenti è inutile...
a parte i commandos che per qualche secondo possono diventare invisibili hanno i genieri con il PIAT, se sono in copertura possono attivare 1abilità che li rende invisibili fin quando non sparano, fanno +danno e sono +precisi però sono immobili...usa questa abilità solo se sai che per 1certa zona passeranno veicoli altrimenti è inutile...
ok. comunque ho seri problemi contro la wer, non riesco a fermare i volks potenziati con mp44, sono formidabili e mi decimano le squadre di tommy.
Krusty93
01-06-2009, 20:27
ok. comunque ho seri problemi contro la wer, non riesco a fermare i volks potenziati con mp44, sono formidabili e mi decimano le squadre di tommy.
da qualke giorno pure io sto problema..ma i rangers coni tomphson nn dovrebbero macellarli??
volks si fanno alla caserma e con 50 di ammo li potenzi
rangers li prendi con 3 punti della compagnia di fanteria e costano 100 ammo.
da qualke giorno pure io sto problema..ma i rangers coni tomphson nn dovrebbero macellarli??
Infatti è tutto OP! lo sapevo che dovevo aspettare la 2.6!
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli smurf!
Non per un fatto di vincere o perdere.
Ma perchè la vedo come una questione d'onore, come dire, andate a prendervela con quelli della vostra taglia!
Solo che ormai un player su 4 si comporta così...
ninja970
02-06-2009, 11:15
infatti dovrebbe essere così, i rangers con thompson > volks con mp40
forse ti trovavi in svantaggio di copertura
Krusty93
02-06-2009, 11:19
infatti dovrebbe essere così, i rangers con thompson > volks con mp40
forse ti trovavi in svantaggio di copertura
nono credimi..eravamo in campo aperto senza nessuna copertura positiva o negativa..ma invece i BAR dei tiratori in teoria (quindi nn nella 2.5) dovrebbero anke loro macellare i volks con gli mp40 da distanza ravvicinata??senza usare l'abilita fuoco di soppressione intendo
ninja970
02-06-2009, 13:45
nono credimi..eravamo in campo aperto senza nessuna copertura positiva o negativa..ma invece i BAR dei tiratori in teoria (quindi nn nella 2.5) dovrebbero anke loro macellare i volks con gli mp40 da distanza ravvicinata??senza usare l'abilita fuoco di soppressione intendo
non so che dirti allora, perchè dovrebbe essere così:
volk+mp40 > tiratori con BAR (se i volks aggrediscono da vicino)
rangers+thompson > volks+mp40
Overture1928
02-06-2009, 14:30
No, quella è un'altra!
é questa: http://www.megaupload.com/?d=7LL0NQ1X
come va applicata?necessita di patch precedenti?
EDIT: tt ok c'è il readme nell'archivio..
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli smurf!
Non per un fatto di vincere o perdere.
Ma perchè la vedo come una questione d'onore, come dire, andate a prendervela con quelli della vostra taglia!
Solo che ormai un player su 4 si comporta così...
Io infatti non capisco che gusto ci sia..
sfidanza2005
04-06-2009, 12:06
Scusate la domanda, non so se sia già stata postata prima ma capite bene che sono più di 300 pagine...non posso leggermele tutte :D, ma il rank aumenta pure giocando in multiplayer lan? non in rete e senza connettersi ad internet, semplicemente con un connessione locale. grazie
Un altra info...ma sto rank alla fin fine a che serve?
shaka444
04-06-2009, 12:48
Scusate la domanda, non so se sia già stata postata prima ma capite bene che sono più di 300 pagine...non posso leggermele tutte :D, ma il rank aumenta pure giocando in multiplayer lan? non in rete e senza connettersi ad internet, semplicemente con un connessione locale. grazie
Un altra info...ma sto rank alla fin fine a che serve?
ci sn vari rank ognuno per ogni "tipo" di partita.
L'unica partita che puoi giocare offline è la schermaglia contro la cpu...ma non ho idea se il rank aumenti nelle schermaglie essendo offline.
Cmq per schermaglie c'è un rank apposito per partite base contro altri giocatori c'è un altro rank e per le partite classificate (online contro altra gente) idem.
Il rank aumenta a seconda delle vittorie, più vinci e più ti sale il rank....essendoci appunto rank diversi a seconda del tipo di partita vedrai il livello della fazione da te usata salire solo nei vari tipi di partite in cui la usi.
Consideriamo ad esempio che te fai solo schermaglie contro la cpu usando solo gli inglesi...vedrai salire solo il rank degli inglesi e "solo" nelle schermaglie...se infatti proverai a fare partite base o partite classificate vedrai che partirai dal rank 1...questo proprio perchè come detto prima ogni tipo di partita ha un rank , in poco parole ogni modalità di gioco ha una sua classifica (rank) separata
NforceRaid
05-06-2009, 11:09
Ciao, ma del mod company-of-heroes-opposing-fronts si sà nulla su quando sarà pronto?
Grazie e ciao:cool:
Ciao, ma del mod company-of-heroes-opposing-fronts si sà nulla su quando sarà pronto?
Grazie e ciao:cool:
Opposing fronts non è una mod ma un'espansione che permette di utilizzare altre 2 fazioni con 1 campagna ciascuno.
NforceRaid
05-06-2009, 13:03
Opposing fronts non è una mod ma un'espansione che permette di utilizzare altre 2 fazioni con 1 campagna ciascuno.
e quando esce? l'espansione/mod?
ciao:cool:
Bè.... è uscita 2 anni fà :D
Poco tempo fà l'anno dato in allegato con tgm. Prendilo, è un ottimo gioco!
shaka444
05-06-2009, 14:00
mi dicono che sei molto aggiornato :p
Of è stata la prima espansione di coh base, non è una mod quindi....ad aprile di quest'anno invece è uscita la seconda espansione (se così vogliamo chiamarla -.-) che si chiama Tales Of Valor
La Prima espansione quindi Of è andata ad aggiungere a coh base due nuove unità che sn britannici e Panzer Elite , mentre l'ultima espansione Tov ha aggiunto 2 nuovi veicoli per ognuna delle quattro fazioni più varie nuove modalità
NforceRaid
05-06-2009, 14:12
Bè.... è uscita 2 anni fà :D
Poco tempo fà l'anno dato in allegato con tgm. Prendilo, è un ottimo gioco!
mi dicono che sei molto aggiornato :p
Of è stata la prima espansione di coh base, non è una mod quindi....ad aprile di quest'anno invece è uscita la seconda espansione (se così vogliamo chiamarla -.-) che si chiama Tales Of Valor
La Prima espansione quindi Of è andata ad aggiungere a coh base due nuove unità che sn britannici e Panzer Elite , mentre l'ultima espansione Tov ha aggiunto 2 nuovi veicoli per ognuna delle quattro fazioni più varie nuove modalità
Veramente mi riferivo a questo (mancava un pezzo nella descrizione di prima, mi è rimasta nel dito):
Company of Heroes: Eastern Front mod for Company of Heroes: Opposing Fronts - Mod DB
e cioè l'espansione/mod Eastern Front mod for Company of Heroes
delle altre 2 espansioni ne ho già sentito parlare:D
ora è chiaro:coffee:
shaka444
05-06-2009, 15:19
Veramente mi riferivo a questo (mancava un pezzo nella descrizione di prima, mi è rimasta nel dito):
Company of Heroes: Eastern Front mod for Company of Heroes: Opposing Fronts - Mod DB
e cioè l'espansione/mod Eastern Front mod for Company of Heroes
delle altre 2 espansioni ne ho già sentito parlare:D
ora è chiaro:coffee:
ah beh se nn scrivi tutto capirti diventa impossibile,te parli della mod che aggiungerà i russi alle altre fazioni...sinceramente non seguo la vicenda da molto e nn ho idea se il progetto si sia fermato o sia ancora in fase di lavoro...prova a guardare sul forum ufficiale relic se trovi il post di questa mod o direttamente cercando su google qualcosa trovi di sicuro,ripeto io nn seguo il discorso di sta mod da parecchio tanto ormai coh nn ha molto da dire per ora fino a quando nn uscirà la 2.6 di cui ancora nn si sà nulla, logicamente hanno messo una branca di idioti contenti loro va beh
ah beh se nn scrivi tutto capirti diventa impossibile,te parli della mod che aggiungerà i russi alle altre fazioni...sinceramente non seguo la vicenda da molto e nn ho idea se il progetto si sia fermato o sia ancora in fase di lavoro...prova a guardare sul forum ufficiale relic se trovi il post di questa mod o direttamente cercando su google qualcosa trovi di sicuro,ripeto io nn seguo il discorso di sta mod da parecchio tanto ormai coh nn ha molto da dire per ora fino a quando nn uscirà la 2.6 di cui ancora nn si sà nulla, logicamente hanno messo una branca di idioti contenti loro va beh
Ma la 2.6 si limiterà a correggere i vari bianciamenti o farà altro?
shaka444
05-06-2009, 17:17
toglierà qualche bug che c'è ora, tipo quello degli mg...la cosa strana è che ancora non si conosce una data nè tantomeno il resto del suo contenuto
toglierà qualche bug che c'è ora, tipo quello degli mg...la cosa strana è che ancora non si conosce una data nè tantomeno il resto del suo contenuto
Ma, secondo me dovrebbero fare altro che quello, quello delle MG è il meno!
C'è uno sbilanciamento immane delle unità! Giocando molto inglesi 1v1 mi sto accorgendo di quanto sia difficile battere l'asse! la wermacht ti arriva con i volks con MP44 oppure con un sacco di genieri con lanciafiamme che devastano tutto! compresi i miei tommy! E' impossibile batterli! tanto che adesso non gioco più in classificata! giocano solo più così!
anzi, se hai qualche consoglio ti ringrazio.
shaka444
05-06-2009, 18:07
Ma, secondo me dovrebbero fare altro che quello, quello delle MG è il meno!
C'è uno sbilanciamento immane delle unità! Giocando molto inglesi 1v1 mi sto accorgendo di quanto sia difficile battere l'asse! la wermacht ti arriva con i volks con MP44 oppure con un sacco di genieri con lanciafiamme che devastano tutto! compresi i miei tommy! E' impossibile batterli! tanto che adesso non gioco più in classificata! giocano solo più così!
anzi, se hai qualche consoglio ti ringrazio.
qualsiasi unità munità di lanciafiamme che sia un carro un semicingolato o fanteria sono devastanti contro le unità , se lui ti manda contro ad esempio 4 squadre di genieri tutte con il lanciafiamme e tu hai 1 o 2 squadre di fanteria senza protezione è normale che te le disintegra...con gli inglesi devi giocare molto usando le trincee devi ricordarti di assegnare sempre il tenente a una squadra idem per il comandante...quindi nn tenere mai le unità senza tenente o comandante visto che le unità inglesi nn prendono gradi di vt come tutti gli altri ma lo prendono direttamente tenenti e capitani.
Con qualsiasi fazione dell'asse che sia werma o pe soprattutto la corsa per gli inglesi è al primo stuart...una volta fatto quello inizia il passaggio a tuo favore...gioca sempre con molta attenzione usando come al solito punti copertura verdi possibilmente o al max gialli usa le trincee nei punti caldi ricordandoti in caso di fuga di distruggere la trincea.
Di norma nella fase iniziale gli inglesi sn molto forti sia per via del breen che inizialmente è devastante ma anche per la fanteria che risulta superiore alle altre...ripeto cerca di fare subito il primo stuart.... quando passi la prima fase e si arriva allo scontro tra carri fai quante più squadre di piat riesci (2 sono sempre caldamente consigliate) oltre a ricordarti di avere sempre 2 squadre di fanteria munite di mitraglietta per bloccare i veicoli, una volta bloccato un veicolo nemico i piat diventano devastanti.
Ricordati sempre anche di fare una trincea sotto il QC soprattutto contro la pe, così in caso di rush ti ficchi lì e hai qualche speranza
ninja970
05-06-2009, 18:07
Questo è tutto ciò che si sa di ufficiale sulla 2.6:
*** WORK IN PROGRESS ***
As we have previously mentioned, work on a new patch is underway. The main objective of patch 2.600 is to fix some key bugs, not to make wide sweeping changes to the game. The key bugs we’re looking to fix are:
•Heavy Machine Guns. We will be introducing a fix to the current delay for an HMG switching windows when in a building and return proper operation for British emplacements and other units that were affected by patch 2.502.
•Fix the Pak 38 camouflage stacking bonus modifier that increases the gun’s damage beyond the intended effect.
•Commonly known as the ‘burst fire bug’, we will address an issue that allowed some units to ignore their weapon cooldowns.
•We are introducing a new map for Panzerkrieg along with a fix for the free defensive infantry bug. Some balance changes will also be incorporated for the Panzerkrieg tanks.
There are further bug fixes and changes in the patch, such as a reduction to the effectiveness of the T17, but these are the main points. Please stay tuned for more updates on patch 2.600 including a first look at the new Panzerkrieg map. We will of course be posting the full patch notes here on the community site once the patch is near release.
........
Ok grazie, anche se penso che in una trincea se ti sparano con un lanciafiamme fai la fine del topo.. :D
Questo è tutto ciò che si sa di ufficiale sulla 2.6: ..............................................
Le nuove mappe se lepossono anche tenere! che mettano a posto i vari problemi una volta per tutte e bon!
Krusty93
05-06-2009, 19:48
Le nuove mappe se lepossono anche tenere! che mettano a posto i vari problemi una volta per tutte e bon!
bha..le nuove modalita non hanno molto senso gia di se (l'unica che si salva forse è la panzerkrieg)ma hanno ancora meno senso in una mappa sola..è giusto mettere qualcosa..
piu che altro viene finalmente risolto il bug del pak.gia è fastidioso di x se con la mimetizzazione..xò è insopportabile che sia invisibile!
shaka444
05-06-2009, 19:58
Ok grazie, anche se penso che in una trincea se ti sparano con un lanciafiamme fai la fine del topo.. :D
è beh logico che se ti sparano con un lanciafiamme mentre sei in trincea nn fai molto,io parlo in generale di usare le trincea perchè sn un arma moolto buona per gli inglesi...poi ti ho detto è una lotta al primo stuart..con quello fai fuori tutti i lanciafiamme che ti pare...nn credo che il nemico farà solo lanciafiamme dall'inizio alla fine altrimenti è scemo...se te perdi un motivo ci sarà oltre ste fiammate^^ posta un replay così ti dico meglio dov'è che sbagli
è beh logico che se ti sparano con un lanciafiamme mentre sei in trincea nn fai molto,io parlo in generale di usare le trincea perchè sn un arma moolto buona per gli inglesi...poi ti ho detto è una lotta al primo stuart..con quello fai fuori tutti i lanciafiamme che ti pare...nn credo che il nemico farà solo lanciafiamme dall'inizio alla fine altrimenti è scemo...se te perdi un motivo ci sarà oltre ste fiammate^^ posta un replay così ti dico meglio dov'è che sbagli
Si certo non è solo per quello :D però fà tanto! il replay della sconfitta l'ho eliminato, alla prossima lo salvo. Ma per postarli che modi ci sono? per forza su gamereplays?
lance killer
05-06-2009, 20:56
Salve a tutti, da qualche giorno mi diletto con opposing front preso col TGM e ieri mi son deciso ad acquistare il gioco base, in versione goty. Ora mi pare di capire che il suddetto gioco vada installato dopo la relativa espansione, confermate? Devo dire che fino ad oggi nessuno strategico mi aveva coinvolto a tal punto...
Salve a tutti, da qualche giorno mi diletto con opposing front preso col TGM e ieri mi son deciso ad acquistare il gioco base, in versione goty. Ora mi pare di capire che il suddetto gioco vada installato dopo la relativa espansione, confermate? Devo dire che fino ad oggi nessuno strategico mi aveva coinvolto a tal punto...
e lo so è una droga... :rolleyes:
Dovresti inserire il codice del gioco base in OF, non c'è bisogno di disinstallarlo mi pare.
lance killer
05-06-2009, 21:09
e lo so è una droga... :rolleyes:
Dovresti inserire il codice del gioco base in OF, non c'è bisogno di disinstallarlo mi pare. Meglio ancora, provo subito.
Tales Of Valor può essere considerata un'espansione accessoria oppure ha qualche freccia da sparare? L'ho vista a 34€ e mi paiono tanti.
Krusty93
05-06-2009, 22:12
Meglio ancora, provo subito.
Tales Of Valor può essere considerata un'espansione accessoria oppure ha qualche freccia da sparare? L'ho vista a 34€ e mi paiono tanti.
aggiunge solo 2 veicoli x fazione..le campagne manco vengono considerate..
quindi se 34€ sn troppi lascia stare..nn t perdi nulla.
Krusty93
05-06-2009, 22:13
Si certo non è solo per quello :D però fà tanto! il replay della sconfitta l'ho eliminato, alla prossima lo salvo. Ma per postarli che modi ci sono? per forza su gamereplays?
mettilo in un arkivio zip (o rar nn ricordo) e uplodalo http://www.megaupload.com/
Questa è proprio da giocatori privi di dignità.
Un americano ha riempito la mappa di "ghost tank traps" alias tank traps parzialmente costruite, cioè quasi invisibili e indistruttibili, sfruttando un bug diciamo. Così ha bloccato i miei veicoli, mi sono accorto solo dopo un po'.
Veramente, sta gente toglie proprio il gusto. Il multiplayer di CoH sta andando a remengo, qua le patch non c'entrano...
Ed è un vero peccato perchè se no sarebbe il massimo!!
shaka444
05-06-2009, 23:26
Questa è proprio da giocatori privi di dignità.
Un americano ha riempito la mappa di "ghost tank traps" alias tank traps parzialmente costruite, cioè quasi invisibili e indistruttibili, sfruttando un bug diciamo. Così ha bloccato i miei veicoli, mi sono accorto solo dopo un po'.
Veramente, sta gente toglie proprio il gusto. Il multiplayer di CoH sta andando a remengo, qua le patch non c'entrano...
Ed è un vero peccato perchè se no sarebbe il massimo!!
purtroppo di gente che sfrutta "solo" i bug se ne trova veramente una infinità...personalmente su 10 partite ad esempio saranno 2-3 quelli che giocano in modo "pulito" senza usare bug o robe varie mah un vero schifo purtroppo per coh
Ecco una sconfitta, non so proprio dove ho sbagliato!
http://www.megaupload.com/?d=4XW705SX
ma in teoria ogni patch nuova non comprende le vecchie (quindi senza bisogno di scaricarsele tutte)? allora come mai quelle di coh liscio si chiamano ad es. 1.71 - 1.2101? io che non ne ho nessuna, per portarlo all'ultima mi scarico questa o mi servono tutte? o prendo la 1.00-2.101 e sono a posto..
Ellenico
06-06-2009, 11:30
qualsiasi unità munità di lanciafiamme che sia un carro un semicingolato o fanteria sono devastanti contro le unità , se lui ti manda contro ad esempio 4 squadre di genieri tutte con il lanciafiamme e tu hai 1 o 2 squadre di fanteria senza protezione è normale che te le disintegra...con gli inglesi devi giocare molto usando le trincee devi ricordarti di assegnare sempre il tenente a una squadra idem per il comandante...quindi nn tenere mai le unità senza tenente o comandante visto che le unità inglesi nn prendono gradi di vt come tutti gli altri ma lo prendono direttamente tenenti e capitani.
Con qualsiasi fazione dell'asse che sia werma o pe soprattutto la corsa per gli inglesi è al primo stuart...una volta fatto quello inizia il passaggio a tuo favore...gioca sempre con molta attenzione usando come al solito punti copertura verdi possibilmente o al max gialli usa le trincee nei punti caldi ricordandoti in caso di fuga di distruggere la trincea.
Di norma nella fase iniziale gli inglesi sn molto forti sia per via del breen che inizialmente è devastante ma anche per la fanteria che risulta superiore alle altre...ripeto cerca di fare subito il primo stuart.... quando passi la prima fase e si arriva allo scontro tra carri fai quante più squadre di piat riesci (2 sono sempre caldamente consigliate) oltre a ricordarti di avere sempre 2 squadre di fanteria munite di mitraglietta per bloccare i veicoli, una volta bloccato un veicolo nemico i piat diventano devastanti.
Ricordati sempre anche di fare una trincea sotto il QC soprattutto contro la pe, così in caso di rush ti ficchi lì e hai qualche speranza
Ho usato pochissimo gli inglesi e devo dire che la trincea è davvero ottima (secondo me meglio dei bunker nazzi). Cmq mi chiedevo da nabbo inglese, per evitare che cada al nemico cosa devo usare per distruggerla velocemente?
shaka444
06-06-2009, 12:09
Ho usato pochissimo gli inglesi e devo dire che la trincea è davvero ottima (secondo me meglio dei bunker nazzi). Cmq mi chiedevo da nabbo inglese, per evitare che cada al nemico cosa devo usare per distruggerla velocemente?
mentre hai dentro la trincea delle tue unità la selezioni (la trincea^^) e premi due volte canc...così facendo la distruggerai impedendo al nemico di usarla
shaka444
06-06-2009, 12:40
Ecco una sconfitta, non so proprio dove ho sbagliato!
http://www.megaupload.com/?d=4XW705SX
non sai proprio dove hai sbagliato? hai semplicemente sbagliato "quasi" tutto :p
Analizziamo un pò:
Hai sbagliato già dalla partenza, come prima cosa fai SEMPRE il tenente...seconda cosa hai mandato la squadra di fanteria che avevi già disponibile a cappare il punto risorse altro errore...la dovevi mandare subito a cappare il punto fuel
L'ordine è sempre questo per gli inglesi:
-Appena entri in game mandi la prima squadra di fanteria che hai già a prendere il punto fuel più redditizio
-Nel frattempo hai già detto al QC di creare il tenente
-Subito dopo aver fatto il tenente sposti IMMEDIATAMENTE il QC sul punto benzina
-Appena esce il tenente non ha senso che lo mandi dalla fanteria,inizialmente il tenente così come il comandante serve principalmente per cappare i punti della mappa,quindi il tenente lo dovevi mandare a cappare la zona destra della mappa
-Costruisci subito una trincea sotto al QC non del tutto,falla arrivare alla fine e poi smetti,in caso di rush della PE che è quasi automatico ritiri le truppe completi la fanteria e ci butti dentro il tenente più la fanteria...occhio a metterci sempre il tenente perchè è l'unità base per la fanteria visto che prende i gradi di vt solo lui e nn ti deve morire
-Altra cosa FONDAMENTALE sia contro wermacht che PE è costruire il Brein....va fatto subito dopo il tenente e va SUBITO upgradato con la mitraglietta
-Quando sai di nn farcela ritira subito le truppe, nn ha senso tenere una squadra di fanteria sotto il fuoco di doppi granatieri e autoblindo...basta guardare lui come faceva...appena vedev di essere in difficoltà ritirava subito
-L'unica cosa buona che hai fatto è stato l'ordine del secondo QC che è SEMPRE capitano - stuart - geniari -upgrade piat
però nn tè servito a nulla perchè lui nel frattempo aveva quasi tutta la mappa te avevi solo quella squadra e lui era arrivato già al primo hetz
Ricapitolando velocemente
-Mandi la prima squadra di fanteria a prendere il punto fuel più alto mentre nel frattempo crei il tenente
-subito dopo il tenente soposta SUBITO il QC sul punto fuel e costruisci fino al 99% la trincea
-Fai il brain e lo upgradi appena possibile con la mitraglietta
-appena esce il tenente lo mandi a cappare la zona destra della mappa
-costruisci un'altra unità di fanteria e appena esce la mandi a cappare il punto risorse al centro mappa mentre con l'altro gruppo (quello con il quale hai creato la trincea) cappi i punti in basso
per il secondo qc andava bene....se quando ti è uscito il primo stuart tu avevi ancora le 2 squadre di fanteria di cui una con l'upgrade alla mitraglietta (FONDAMENTALE) più il tenente e il brain avevi tutto per controbattere il nemico
se riuscivi ad andare avanti nella partita e visto che il nemico aveva scelto la dottrina dei carri...dovevi utilizzare "sapientemente" la tattica di immobilizzare l'hetzer e usare i piat
poi dovevi costruire campo medico più mortaio e a tua scelta anticarro t17 o seconda squadra piat.
Altra cosa fondamentale che vale per tutti,impara a cappare la mappa...se il nemico ha il doppio delle tue risorse è normale che tu perda, leggiti tutta questa guida che è proprio per le 1v1 usando inglesi ti spiega tutto pure dove devi piazzare i vari Qc e come cappare le mappe ecc ecc
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=company-of-heroes-1v1-british-strategy-tactics-guide-part1
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?&show=page&name=british_bases
Inoltre guardati qualche replay di gente molto brava con gli inglesi tipo HQmul o altri
...................
Grazie mille! ora faccio qualche partita e ti dico. :)
EDIT: ho visto i replay di HQmul.... ha perso in tutti. -.-'
shaka444
06-06-2009, 14:33
Grazie mille! ora faccio qualche partita e ti dico. :)
EDIT: ho visto i replay di HQmul.... ha perso in tutti. -.-'
lol , sei andato a pescare proprio quelli in cui perde...cmq la cosa importante per te nn è vedere se vince o perde ma come gioca come usa le unità come micra la mappa come si difende ecc ecc ecc
appena riesco vedo se ti trovo un buon replay
Allora guarda questa, e dimmi se si può giocare così..
http://www.megaupload.com/?d=MP2ZVADE :cry: :cry:
Qua i consigli che mi hai dato vanno a farsi benedire!
shaka444
06-06-2009, 17:05
ora sto uscendo,appena ho tempo lo guardo e ti dico
vedo che hai un pentium 4 , allora eri te a farmi laggare maledetto....nn riuscivo proprio a giocare passavo da 150 fps a 35 appena arrivava gente....ultimamente riesco a fare partite decenti solo nelle classificate -.-
O trovo gente con pc vecchi e laggo
O trovo gente che lagga e laggo^^
su 7 giorni della settimana sono più le bestemmie che i divertimenti,nn riesco a capire perchè se uno che ha il pentium 1 devo laggare pure io mah va beh pazienza eviterò d'ora in poi gente con prestazioni basse visto che voglio divertirmi e nn bestemmiare^^
ora sto uscendo,appena ho tempo lo guardo e ti dico
vedo che hai un pentium 4 , allora eri te a farmi laggare maledetto....nn riuscivo proprio a giocare passavo da 150 fps a 35 appena arrivava gente....ultimamente riesco a fare partite decenti solo nelle classificate -.-
O trovo gente con pc vecchi e laggo
O trovo gente che lagga e laggo^^
su 7 giorni della settimana sono più le bestemmie che i divertimenti,nn riesco a capire perchè se uno che ha il pentium 1 devo laggare pure io mah va beh pazienza eviterò d'ora in poi gente con prestazioni basse visto che voglio divertirmi e nn bestemmiare^^
Nelle 2v2 un po' di lag c'è sempre quando gioco! però quella partita non mi sembrava ingiocabile..
nn riesco a capire perchè se uno che ha il pentium 1 devo laggare pure io
non ci vuole molto eh :asd:
shaka444
06-06-2009, 22:32
Nelle 2v2 un po' di lag c'è sempre quando gioco! però quella partita non mi sembrava ingiocabile..
ma perchè sai qual'è la cosa bella? quando giochi con o contro qualcuno che ha un pc a basse prestazioni quello che la prende in der ciap^^ è "paradossalmente" quello che ha il pc buono mentre l'altro non si accorge di nulla -.-
e credimi è veramente frustrante perchè oltre allo swap del gioco (crollano gli fps in zone concitate) ci sn quei micro brocchi di 1-2 sec che sn qualcosa di assurdo ma va beh pazienza mi limiterò a nn giocare mai con persone che hanno 1-2 tacche di performance ^^
shaka444
06-06-2009, 23:38
e invece no perchè nn hai fatto "tutto" quello che dovevi.
Cosa fondamentale, dopo aver fatto tenente e spostato il QC fai un'altra squadra di fanteria come hai fatto ma dopo fai SUBITO i brain ( quelle specie di jeep inglesi) e gli metti l'upgrade per la mitraglietta...lui come un SOMARO ha spammato motociclette heeheh
è normale che ti abbia messo in difficoltà ma diciamo che se te eri bravo era lui che perdeva subito...dovevi fare così
-Tenente
-sposti il QC
-metti il QC sul punto fuel o munizioni più redditizio
-seconda squadra di fanteria
-BRAIN E SUBITO UPGRADE ALLA MITRAGLIETTA
visto che lui spammava motociclette come un pirla te sfornare il secondo BRAIN
e se riuscivo costruivi la seconda trincea in base ma una andava più che bene ma hai fatto un grosso errore ...hai lasciato la trincea vuota -.- MAI FARLO...va sempre distrutta una volta che esci...sapevi o meglio dovresti saperlo che con 3 squadre di genieri munite di lanciaffiamme i tuoi uomini nella trincea sarebbero durati pochissimo, dovevi distruggere quella trincea ....infatti dopo sei stato lì per un eternità a sparare a quelle 2 squadre di genieri tedeschi che c'erano dentro con lo sturat...nn GLI FAI NULLA con quello lol
E mentre te eri lì a "cercare" di killare quelle due squadre di genieri dentro la trincea poco sotto c'era un'altra squadra di genieri più 2 motociclette che ti fottevano il punto munizioni, spiegami che senso ha sta cosa -.-
Cmq una volta costruiti i 2 stuart BASTA LOL dovevi fare SUBITO una squadra di genieri e upgradarla a PIAT e fare SUBITO un anticarro -.- visto che quando sei andato in base sua hai notato che stava costruendo il T4
Altro errore, nn spammare quella cavolo di abilità dello stuart che costa 75 munizioni , ok che è sgrava e nella partita ti è andata molto di culo ma nn serve a molto o meglio quelle munizioni ti servono per cose più importanti ,vedi upgrade dei brain a fanteria e jeep inglese oltre al PIAT.
Altro errore, quando gli hai segato la squadra di assaltatori nella sua base ed eri rimasto da solo con lo stuart che CAVOLO sei andato via a fare? DOVEVI restare li E SEGARGLI ISTANT IL T4 -.- sapevi benissimo che se andavi via lui sfornava genieri e la finiva come ha fatto e ti ha piazzato un bel panther e gg visto che hai sfornato stuart senza alcun motivo senza fare manco 1 squadra Piat e poi un bel anticarro inglese
Cmq bastava che tu facessi in questo modo
Dopo che gli avevi fatto fuori la squadra assaltatori gli distruggevi il T4 e nel frattempo tenevi SEMPRE d'occhio il punto di uscita degli assaltatori così se ne chiamava altri li segavi prima che gli mettesse lo shreck, nel frattempo gli segavi la caserma e i due bunker mg...se sfornava altri genieri segavi quelli come priorità...PRATICAMENTE quel cavolo di stuart che avevi nella sua base doveva restare Lì...nel frattempo che facevi tutte ste belle cose con questo stuart sfornavi fanteria piat quello che ti pare e ricappavi la mappa
Mentre te hai fatto questi GROSSI ERRORI
-Hai spammato Stuart---> INUTILE, ne bastavano 2 dopo subito PIAT e anticarro t17
-sei rimasto come un idiota dentro la trincea con 3 squadre di genieri munite di lanciafiamme che ti sparavano----> click sulla trincea e doppio click su canc per distruggerla mentre gli omini "vivi" erano ancora dentro,moolto probabilmente avresti perso la squadra ma poco importa visto che poco dopo ti è uscito il primo stuart ma evitavi che quei genieri rimanessero lì dentro
-NN hai costruito I Brain inglesi (le jeep) , se ne facevi 2 il gioco cambiava
-Hai cercato di costruire vickers e mortaio-----> INUTILE potevi fare una seconda trincea e a quest'ora avresti vinto te perchè gli segavi pian piano i genieri e poi le sue motociclette e se nn era scemo arretrava
-NN spammare quella cavolo di abilità degli stuart----> SERVE PER FARE ALTRO /piat ecc ecc te l'ho scritto prima
-Hai costruito subito il QC dei carri---> in quel momento era semplicemente INUTILE, dovevi fare una o due squadre di PIAT
Fondamentalmente cmq di tutti sti errori bastava che nn ne facevi 1 ossia quello di richiamare lo stuart che era nella sua base solo,se nn facevi quella cazzata e gli segavi tutto mentre con le altre unità ricappavi la mappa a quest'ora avresti vinto
per ToV ci sono 2 patch giusto? basta installare l'ultima o devo scaricarmi anche l'altra?
Marvel26
07-06-2009, 09:20
Salve...ho un problema con il primo capitolo di CoH quando cerco di giocare con "trucco" dei mods di cheathappens il gioco parte e tutto ok ..premo uno dei vari F1-2-3-..... per attivare i trucchi e il gioco mi chiude e mi torna a Vista...
quando avevo Xp funzinava tutto ok...
grazie...
lance killer
07-06-2009, 12:40
Faccio qualche domanda da nabbo. I veicoli porta fanteria tipo il bren sono validi contro la fanteria o trasportano e basta? Che utilità ha mettere il fucile alla fanteria a scapito del mitra ( che mi pare meglio specie per gli inglesi )?
Ho provato una schermaglia ieri sera con la wer e mi è sembrata lentissima, è normale?
L'obice degli inglesi è un culo.
Per tirere giù i carri tedeschi seri che si fa? L'imboscata piat inglese come funziona nel dettaglio?
I cecchini usa e wer con cosa li sgamo?
E' un po di roba ma confido in voi. Gran gioco davvero :fagiano:
shaka444
07-06-2009, 12:59
Faccio qualche domanda da nabbo. I veicoli porta fanteria tipo il bren sono validi contro la fanteria o trasportano e basta? Che utilità ha mettere il fucile alla fanteria a scapito del mitra ( che mi pare meglio specie per gli inglesi )?
Ho provato una schermaglia ieri sera con la wer e mi è sembrata lentissima, è normale?
L'obice degli inglesi è un culo.
Per tirere giù i carri tedeschi seri che si fa? L'imboscata piat inglese come funziona nel dettaglio?
I cecchini usa e wer con cosa li sgamo?
E' un po di roba ma confido in voi. Gran gioco davvero :fagiano:
Il Bren inglese è fatto apposta per essere usato contro la fanteria , upgradando il brein con la mitraglietta diventa devastanta sia contro la fanteria che contro mezzi leggeri ma bisogna saperlo usare perchè non è un carro armato quindi con 1 colpo di bazooka o anticarro è morto...i bren sn fondamentali nella prima parte della partita quando in campo nn ci sn ancora i carri,una delle funzioni principali del bren è quella di uccidere le mg o scovare cecchini oltre appunto ad essere usato per far fuori la fanteria nemica in combinazione con le tue unità di fanteria
La wermacht non è lenta anzi, se vogliamo la fazione più lenta sn proprio gli inglesi rispetto alle altre...se coon lentezza intendi la velocità a mettere in campo armi serie vedi carri semicingolati ecc ecc la più veloce è la panzer elite poi ci sn americani e wermacht a pari merito e infine gli inglesi.
L'obice degli inglesi è un ottima arma ma costa veramente molto 450mp e 75 fuel se nn ricordo male, se riesci a scovarlo ed il nemico non è tanto bravo glielo puoi fare fuori abb facilmente...se gli mandi 1 squadra di fanteria con bazooka cade velocissimamente, oppure puoi usare un mortaio o addirittura un carro...ma tutte ste cose sn poco attuabili con gente esperta...con quella utilizzerai altre tattiche una delle quali il bombardamento oppure l'uso di fanterie infiltrate tipo assaltatore ecc ecc
I carri seri tedeschi li fai fuori con 1 tuo carro supportato da 2 squadre piat oppure 2 carri più una squadra piat ecc ecc...se ti arrivano 3-4 carri e te hai solo 1 carro o 1 squadra piat c'è qualcosa che nn va....la strategia dei piat consiste nell'usarli insieme ad una squadra di fanteria inglese munita di mitraglietta...questa unità è in grado di immobilizzare i veicoli nemici...una volta immobilizzato il carro si parte con i piat che lo distruggono abbastanza in fretta o al massimo se nn lo distruggono gli fanno un grandissimo danno...vanno utilizzati in questo termine in pratica o al max come già detto a supporto di altri carri se proprio vuoi...alla fine cmq le squadre piat principalmente sono dei genieri quindi nn è che impersonificano i carri inglesi...per quelli ci sn i veri vedi cromwell o firefly...i genieri inglesi muniti di piat sn un ottima unità di supporto che può fare moltissime cose come costruire anticarri difese riparare carri ecc ecc
I cecchini usa e wer li sgami con la jeep americana o con il bren inglese o con la motocicletta wer...quando un cecchino spara ad una tua unità sulla mappa compare un cerchio rosso intermittente che ti fa vedere dove si trova il cecchino quando ha sparato...appena lo vedi se nn hai nessuna jeep o equivalenti ritira l'unità colpita e mandagli qualcos'altro contro...tanto di norma un cecchino appena viene sgamato viene ritirato istant, questo di norma a inizio fight se il nemico inizia a fare un pò di cecchini...se ne trovi uno a fight abb inoltrato e hai in campo qualsiasi mezzo o carro ci puoi mandare quello che ti pare contro...il cecchino killa solo la fanteria al primo colpo nel sebsi che killa un membro di una unità ogni volta che spara ma nn funziona contro tutte le unità perchè ce ne sn alcune come ad esempio il capitano inglese o le croci della morte wermacht ecc ecc che li sega con 2 o più colpi
Grazie come sempre dei consigli! hai una pazienza santa a dar consigli a noobi come noi! :D
Mc Gregor
07-06-2009, 13:41
Scusate, ma ho un problemino. Ho inserito il codice di CoH : OF in CoH patchato completamente, mi ha dato le truppe ma non le campagne, dice che manca una parte del gioco più o meno.
Non devo mica per caso disinstallare CoH e installare OF per poi inserire il codice di CoH?
Può essere che sia perchè ho CoH inglese mentre OF l'ho preso con una rivista (quindi in italiano)?
Grazie
Scusate, ma ho un problemino. Ho inserito il codice di CoH : OF in CoH patchato completamente, mi ha dato le truppe ma non le campagne, dice che manca una parte del gioco più o meno.
Non devo mica per caso disinstallare CoH e installare OF per poi inserire il codice di CoH?
Può essere che sia perchè ho CoH inglese mentre OF l'ho preso con una rivista (quindi in italiano)?
Grazie
E' strano! se ti ha dato le truppe vuol dire che l'ha accettato.. per la lingua prova a cambiare il file lingua di CoH.
lance killer
07-06-2009, 13:56
Il Bren inglese è fatto apposta per essere usato contro la fanteria , upgradando il brein con la mitraglietta diventa devastanta sia contro la fanteria che contro mezzi leggeri ma bisogna saperlo usare perchè non è un carro armato quindi con 1 colpo di bazooka o anticarro è morto...i bren sn fondamentali nella prima parte della partita quando in campo nn ci sn ancora i carri,una delle funzioni principali del bren è quella di uccidere le mg o scovare cecchini oltre appunto ad essere usato per far fuori la fanteria nemica in combinazione con le tue unità di fanteria
La wermacht non è lenta anzi, se vogliamo la fazione più lenta sn proprio gli inglesi rispetto alle altre...se coon lentezza intendi la velocità a mettere in campo armi serie vedi carri semicingolati ecc ecc la più veloce è la panzer elite poi ci sn americani e wermacht a pari merito e infine gli inglesi.
L'obice degli inglesi è un ottima arma ma costa veramente molto 450mp e 75 fuel se nn ricordo male, se riesci a scovarlo ed il nemico non è tanto bravo glielo puoi fare fuori abb facilmente...se gli mandi 1 squadra di fanteria con bazooka cade velocissimamente, oppure puoi usare un mortaio o addirittura un carro...ma tutte ste cose sn poco attuabili con gente esperta...con quella utilizzerai altre tattiche una delle quali il bombardamento oppure l'uso di fanterie infiltrate tipo assaltatore ecc ecc
I carri seri tedeschi li fai fuori con 1 tuo carro supportato da 2 squadre piat oppure 2 carri più una squadra piat ecc ecc...se ti arrivano 3-4 carri e te hai solo 1 carro o 1 squadra piat c'è qualcosa che nn va....la strategia dei piat consiste nell'usarli insieme ad una squadra di fanteria inglese munita di mitraglietta...questa unità è in grado di immobilizzare i veicoli nemici...una volta immobilizzato il carro si parte con i piat che lo distruggono abbastanza in fretta o al massimo se nn lo distruggono gli fanno un grandissimo danno...vanno utilizzati in questo termine in pratica o al max come già detto a supporto di altri carri se proprio vuoi...alla fine cmq le squadre piat principalmente sono dei genieri quindi nn è che impersonificano i carri inglesi...per quelli ci sn i veri vedi cromwell o firefly...i genieri inglesi muniti di piat sn un ottima unità di supporto che può fare moltissime cose come costruire anticarri difese riparare carri ecc ecc
I cecchini usa e wer li sgami con la jeep americana o con il bren inglese o con la motocicletta wer...quando un cecchino spara ad una tua unità sulla mappa compare un cerchio rosso intermittente che ti fa vedere dove si trova il cecchino quando ha sparato...appena lo vedi se nn hai nessuna jeep o equivalenti ritira l'unità colpita e mandagli qualcos'altro contro...tanto di norma un cecchino appena viene sgamato viene ritirato istant, questo di norma a inizio fight se il nemico inizia a fare un pò di cecchini...se ne trovi uno a fight abb inoltrato e hai in campo qualsiasi mezzo o carro ci puoi mandare quello che ti pare contro...il cecchino killa solo la fanteria al primo colpo nel sebsi che killa un membro di una unità ogni volta che spara ma nn funziona contro tutte le unità perchè ce ne sn alcune come ad esempio il capitano inglese o le croci della morte wermacht ecc ecc che li sega con 2 o più colpi
Grazie mille! Metto subito in pratica i tuoi suggerimenti. :)
Mc Gregor
07-06-2009, 13:56
E' strano! se ti ha dato le truppe vuol dire che l'ha accettato.. per la lingua prova a cambiare il file lingua di CoH.
Ma infatti l'ha accetato, è registrato e ho le truppe nel multy, ma niente campagne. Non devo mica finire la campagna del primo per caso?
Ora vedo il discorso della lingua.
Ma infatti l'ha accetato, è registrato e ho le truppe nel multy, ma niente campagne. Non devo mica finire la campagna del primo per caso?
Ora vedi il discorso della lingua.
Può darsi che devi finire prima la campagna di CoH. ma su questo non so dirti perchè io ho solo OF
Mc Gregor
07-06-2009, 14:06
Ho guardato il discorso per cambiare la lingua, ma mi sembra un pò incasinato, c'è una procedura?
Ho guardato il discorso per cambiare la lingua, ma mi sembra un pò incasinato, c'è una procedura?
Basterebbe sostituire il file ma non ne sono sicuro..
Prova a seguire questo percorso:
C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\CoH\Engine\Locale\Italian (ma tu dovresti aver scritto english)
Mc Gregor
07-06-2009, 14:29
Basterebbe sostituire il file ma non ne sono sicuro..
Prova a seguire questo percorso:
C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\CoH\Engine\Locale\Italian (ma tu dovresti aver scritto english)
Infatti, ma non ho i file da sostituire in italiano
Infatti, ma non ho i file da sostituire in italiano
Ti metto il mio file in un archivio zip su megaupload, aspetta..
EDIT: eccolo http://www.megaupload.com/?d=1R20LBJU
Mi raccomando l'altro non eliminarlo caso mai non funzionasse...
Mc Gregor
07-06-2009, 14:55
Provato. Non basta, mi sa che ci sarebbero altri file da sostituire, le scritte non c'erano e cmq non avevo le campagne.
Ora finisco normandia e poi vedo se me le da
Provato. Non basta, mi sa che ci sarebbero altri file da sostituire, le scritte non c'erano e cmq non avevo le campagne.
Ora finisco normandia e poi vedo se me le da
ok fai così e poi vediamo. :)
Shaka, l'ultimo e poi ti lascio stare :D :D :D
Premetto che ne ho vinte 3 di fila prima facendo tutto quello che ho fatto in questa
http://www.megaupload.com/?d=Y4GMU3GR
Qua vi metto per chi non lo conoscesse un giochino flash famoso per quando si è in ufficio e si vorrebbe giocare a CoH :D
http://armorgames.com/play/2267/warfare-1917
Marvel26
07-06-2009, 17:48
Mi aiutate a trova la patch 1.2 in italiano...non riesco proprio a trovarla...forse e troppo vecchia...
shaka444
07-06-2009, 17:54
ok fai così e poi vediamo. :)
Shaka, l'ultimo e poi ti lascio stare :D :D :D
Premetto che ne ho vinte 3 di fila prima facendo tutto quello che ho fatto in questa
http://www.megaupload.com/?d=Y4GMU3GR
Qua vi metto per chi non lo conoscesse un giochino flash famoso per quando si è in ufficio e si vorrebbe giocare a CoH :D
http://armorgames.com/play/2267/warfare-1917
Sei partito bene ma poi hai subito iniziato a fare cagate.
Dp aver fatto il tenente il QC va spostato subito, te invece hai fatto la seconda squadra di fanteria...ci potrebbe anche stare ma diventa più rischioso...prima piazzi il QC sul punto munizioni in alto meglio è visto che tutta la battaglia si svolgerà nel punto benzina poco sopra e in caso di ritirata delle tue unità ti trovi subito vicino alla zona rossa di battaglia.
Un'altra cosa che nn ti ho mai detto riguarda il centro medico...fallo appena puoi vicino al QC è proprio fondamentale per gli inglesi una vera manna dal cielo soprattutto contro i rush del nemico che arrivano fissi per un 80% delle volte
Una volta che fai il tenente e piazzi il QC su punto munizioni vicino al VP puoi fare la seconda squadra di fanteria e dopo il brein...con la prima squadra di fanteria che già hai devi fare SUBITO un mortaio esattamente dietro l'erba che c'è vicino al VP.
Il primo bren che hai fatto l'hai usato da cane, se stato lì con 3 squadre di genieri sopra a spararti alla fine gliene hai segate 2 con 1 in fuga ma te hai perso mooolto di più dato che il tuo bren è saltato per aria -.- ...il tempo per creare il bren il suo costo che inizialmente è mooolto elevato e soprattuto i 50 munizioni dell'upgrade...le unità vanno usate a modo o supportate nn vanno usate alla cavolo "da sole" ...il bren è fragilissimo è una jeep dal tronde nn è un puma -.-
dopo hai fatto il secondo bren perso anche quello in malo modo...se avessi fatto il mortaio con quello gli killavi o gli mettevi in fuga la squadra mg che ti aveva appostato e dopo uscivi con le 2 squadre di fanteria più il bren...mentre te sei uscito con le due squadre di fanteria a prendersi nei denti i colpi dell'mg più il bren inutilizzato di fianco la fanteria...se proprio volevi dovevi mandarlo istant a killare o mandare in fuga l'mg e tornare subito dietro...ti ricordo che il bren si può riparare con la sua abilità piuttosto usa quella invece di perderlo...e siamo a 2 bren persi in questo punto che inizialmente equivalgono a una VAGONATA di risorse...poi sei passato agli stuart stesso discorso del bren...le unità vanno usate a modo...mi mandi questo stuart letteralmente allo sbaraglio
Secondo te il nemico è così scemo da nn fare subito un pak? quando giochi contro la wermacht è quasi automatico che ti facciano subito un pak...è l'unità migliore che hanno attualmente e giocando contro gli inglesi soprattutto perchè sanno che per te è una lotta al primo stuart...nn li vedi e ti fanno un danno allucinante...quindi nn mandare allo sbaraglio sti stuart...va beh primo stuart perso poi ne hai fatto un altro e pure con questo gg esploso ....gli stuart vanno usati come supporto per la fanteria...li dovevi usare insieme alla fanteria per ricominciare a ricappare la mappa....te invece sei andato a rashare la base -.- nn ha senso dovevi capire subito che tipo di nemico ti trovavi contro...hai anche avuto modo di vedere che prendevi colpi di pak nei denti ma nn hai MAI indietreggiato...quindi siamo a 2 bren e 2 stuart persi -.- ti rendi conto di quante risorse perse sono? o.O
La partita è stata persa perchè hai usato alla cavolo letteralmente tutte le unità non perchè hai sbagliato a costruire...l'unica cosa che devi aggiungere come detto sopra è SUBITO un mortaio dietro l'erbetta di modo che ti possa coprire tutta la zona del VP superiore dove al 100% il nemico verrà a trovarti
poi va beh ci sn altri errori tipo una squadra di fanteria che cercava di cappare un punto munizioni mentre perdevi tutte le altre ecc ecc...lascia stare il punto e ritira tutto...poi va beh ti sei anche scordato di completare quella trincea ma ormai per te era troppo tardi ti sei fatto letteralmente prendere di sprovvista e lui aveva 3 squadre di genieri con lanciafiamme che ti avevano già distrutto le due unità di fanteria ritirate in base
Immagina se quando lui arrivava nella tua base tu gli facevi trovare doppio bren più doppio stuart più 3 squadre di fanteria (di cui una in trincea) e mortaio...secondo te quanto duravano quelle squadre di genieri? 2-3 secondi se proprio era fesso e nn ritirava...ricordati anche di mandare SEMPRE avanti la fanteria e MAI i carri...contro la wermacht 1000000% TROVI SEMPRE un caxxo di pak è proprio automatico
Concludendo hai perso semplicemente perchè hai usato male le unità perdendo troppa roba...e purtroppo per gli inglesi che nn hanno difese iniziali come le altre basi fisse significa perdere automaticamente dato che spostando i vari QC arrivano in zone prive di difese.
Un inglese che perde quasi subito il primo QC è quasi morto, sn veramente ma veramente rari i casi in cui riesce a riprendersi ricordatelo.
.......................
Si, ma i lanciafiamme son troppo forti se usati in + di 3 squadre! non li fermi con niente! in più le motorette! ci mancavano solo i volks con MP44 ed eravamo a posto!
E poi non ho ancora capito come si distruggono le trincee una volta completate? doppio canc non funziona.
se c'è una cosa che non sopporto son gli host che si prendono i giocatori migliori e si costruiscono il team per vincere.
oggi su un 4vs4 sono stato scartato da un host, ma visto che comunque il mio team non era male ho deciso di fare la partita, sebbene l'host si fosse preso i giocatori migliori.
permeato da un nevoso colossale ho dato il meglio di me, e anche i compagni hanno giocato bene.
quando ormai la partita era chiusa a nostro favore la soddisfazione più grande che potessi prendermi è stata dirgli: "haha noob host next time choose better our temmates"
:sofico:
se c'è una cosa che non sopporto son gli host che si prendono i giocatori migliori e si costruiscono il team per vincere.
oggi su un 4vs4 sono stato scartato da un host, ma visto che comunque il mio team non era male ho deciso di fare la partita, sebbene l'host si fosse preso i giocatori migliori.
permeato da un nevoso colossale ho dato il meglio di me, e anche i compagni hanno giocato bene.
quando ormai la partita era chiusa a nostro favore la soddisfazione più grande che potessi prendermi è stata dirgli: "haha noob host next time choose better our temmates"
:sofico:
Il problema delle partite base è quello, io infatti se non c'è un amico online da poter fare una partita insieme lascio perdere... e giu di classificate! :D
shaka444
07-06-2009, 19:27
Si, ma i lanciafiamme son troppo forti se usati in + di 3 squadre! non li fermi con niente! in più le motorette! ci mancavano solo i volks con MP44 ed eravamo a posto!
E poi non ho ancora capito come si distruggono le trincee una volta completate? doppio canc non funziona.
e certo che sn forti ma contro 1 squadra di fanteria da solo, con 2 già le cose cambiano....e io ti ho posto il caso che tu nn perdessi alla cavolo i vari bren...con quelli più la fanteria sai cosa te ne facevi dei suoi lanciafiamme? basta focussare tutti una squadra per volta ed il gioco è fatto....il tuo problema fondamentalmente è che ancora devi imparare ad usare ogni singola unità come si deve e per quello ci vuole tempo
potremmo parlare fino a dopo domani di tattiche ma se mancano le basi tutte ste tattiche vanno a farsi benedire, errori grossolani come buttare squadre di fanteria sotto a un mg o stuart e brean allo sbaraglio dei pak non devono esistere altrimenti il tutto va a farsi benedire...coh non è un gioco che si vince unità contro unità ma è un gioco di guerra e le unità vanno sfruttate tutte al massimo sia da sole che in "compagnia"...devi sapere vita morte e miracoli di ogni unità sia tua che soprattutto nemica
Krusty93
07-06-2009, 19:43
Il problema delle partite base è quello, io infatti se non c'è un amico online da poter fare una partita insieme lascio perdere... e giu di classificate! :D
io in quelle base gioco soltanto con il team hero old school.
se no classificate pure io
io in quelle base gioco soltanto con il team hero old school.
se no classificate pure io
Se posso unirmi qualche volta ne sarei felice!
ricodo il mio profilo reliconline: thinred
Krusty93
07-06-2009, 20:26
Se posso unirmi qualche volta ne sarei felice!
ricodo il mio profilo reliconline: thinred
ok!
Diciamo non una vittoria d'onore.. ma forse sto imparando a usar gli inglesi :D
http://www.megaupload.com/?d=I0GAY5DG
Zannawhite
08-06-2009, 08:09
......In prima pagina trovi delle guide in italiano su opzioni e suggerimenti.....
Il Bren.... è quella di uccidere le mg o scovare cecchini .....Il Bren ha una visuale mediocre, ma ancora meglio per i Britannici sono i Tenenti/Capitani che riescono a scovare meglio i cehcchini e unità mimetiche.
Ma infatti l'ha accetato, è registrato e ho le truppe nel multy, ma niente campagne. Non devo mica finire la campagna del primo per caso?Ora vedo il discorso della lingua.Company of Heroes Opposing fronts è una storia a se, ovvero per giocare le campagne SP devi installare il gioco dal DVD, non basta aggiungere il Product key.
Mc Gregor
08-06-2009, 09:45
Company of Heroes Opposing fronts è una storia a se, ovvero per giocare le campagne SP devi installare il gioco dal DVD, non basta aggiungere il Product key.
Ok, credevo bastasse la key. Oggi provo.
shaka444
08-06-2009, 10:36
Il Bren ha una visuale mediocre, ma ancora meglio per i Britannici sono i Tenenti/Capitani che riescono a scovare meglio i cehcchini e unità mimetiche.
li puoi usare per quello che vuoi tenenti e capitani ma di sicuro nn li mandi in giro a scovare cecchini :p servono per altre cose più utili ed impellenti nelle 1v1 :)
Ed il bren per gli inglesi nelle fasi iniziali è l'unica arma valida per mg e cecchini e non solo
giocsiba
08-06-2009, 11:55
ciao a tutti vi volevo dire che oggi mentre stavo giocando online in una partita 3v3 un certo PHEATUS(mio alleato)
ha recintato il mio centrro di comando e le caserme con filo spinato e blocchi anti carro:mad:
Mc Gregor
08-06-2009, 12:17
Company of Heroes Opposing fronts è una storia a se, ovvero per giocare le campagne SP devi installare il gioco dal DVD, non basta aggiungere il Product key.
Non c'è proprio altra soluzione?
Mi chiede di disinstallare CoH.
Così mi devo riscaricare le patch di OF in italiano perchè io ho quelle inglese. Che palle.
shaka444
08-06-2009, 12:23
Non c'è proprio altra soluzione?
Mi chiede di disinstallare CoH.
Così mi devo riscaricare le patch di OF in italiano perchè io ho quelle inglese. Che palle.
no, ti tocca disinstallare tutto...a meno che tu nn avessi la versione di OF uscita con TGM, in quella il gioco era aggiornato alla 2.5 già da DVD.
Cmq ti do un caloroso consiglio,le patch una volta scaricate lasciatele sul pc nn le buttare così eviti questi inconvenienti.
il cecchino killa solo la fanteria al primo colpo nel sebsi che killa un membro di una unità ogni volta che spara ma nn funziona contro tutte le unità perchè ce ne sn alcune come ad esempio il capitano inglese o le croci della morte wermacht ecc ecc che li sega con 2 o più colpi
per quanto riguarda i cavalieri della croce non sono sicuro, mi sembra che vadano giù al primo colpo quando non hanno livello, metre come guadagnano i gradi diventano più resistenti ai cecchini (come del resto vanno meno in soppressione dalle mg)
ripeto, non sono sicuro. farò più attenzione a questo particolare.
magari anche tu osserva se ci sono differenze di resistenza col cambiare dei gradi...
ciao a tutti vi volevo dire che oggi mentre stavo giocando online in una partita 3v3 un certo PHEATUS(mio alleato)
ha recintato il mio centrro di comando e le caserme con filo spinato e blocchi anti carro:mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bhe dai se fosse capitato a me avrei risposto facendogli lo stesso scherzetto
Mc Gregor
08-06-2009, 12:28
no, ti tocca disinstallare tutto...a meno che tu nn avessi la versione di OF uscita con TGM, in quella il gioco era aggiornato alla 2.5 già da DVD.
Cmq ti do un caloroso consiglio,le patch una volta scaricate lasciatele sul pc nn le buttare così eviti questi inconvenienti.
Io ho preso quella, quindi salto la patch da 1.3 giga, meglio va.
Le ho le patch, ma sono quelle per la versione inglese, mentre se devo patchare OF devo scaricare quelle in ita giusto (quello che sto facendo)?
Zannawhite
08-06-2009, 12:49
..Le ho le patch, ma sono quelle per la versione inglese, mentre se devo patchare OF devo scaricare quelle in ita giusto (quello che sto facendo)?Esatto :)
Come si fanno a distruggere le trincee o altri edifici una volta costruiti? con doppio CANC non succede niente!
Un paio di domande da esordiente totale:
Ho preso il trittico su play.com; qualcuno sa se è multilingua o solo inglese
Ho visto che ci sono una miriade di patch, devo scaricarmele o esiste un updater?
shaka444
08-06-2009, 19:51
Come si fanno a distruggere le trincee o altri edifici una volta costruiti? con doppio CANC non succede niente!
deve esserci una tua unità dentro la trincea, una volta che la trince è "piena" di una unità la selezioni (la trincea) e clicchi due volte su canc e la trincea viene subito distrutta,te l'avevo già scritto precedentemente
shaka444
08-06-2009, 19:53
Un paio di domande da esordiente totale:
Ho preso il trittico su play.com; qualcuno sa se è multilingua o solo inglese
Ho visto che ci sono una miriade di patch, devo scaricarmele o esiste un updater?
- si dovrebbe essere multilingua l'antology
- il gioco appena lo installi è aggiornato fino alla patch 2.5 , devi scaricarti la 2.501 e la 2.502 che sn patch di piccole dimensioni....puoi decidere se scaricartele da siti che conosci oppure puoi usare direttamente il relicdownloader
Marvel26
08-06-2009, 19:55
Mi aiutate a trova la patch 1.2 in italiano...non riesco proprio a trovarla...forse è troppo vecchia...
nessuno davvero mi puo aiutare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.