View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Axios2006
21-02-2013, 23:11
A che difficoltà? Comunque nella campagna non ci sono i veri valori delle unità. Quando fai una schermaglia cambierà tutto
lvl normale.
Il punto é che ho giocato tutte e 3 le campagne "grandi" sempre a lvl normale e mai 8 airborne la spuntano con 36 tedeschi in campo aperto senza ripari. Pare un altro gioco.
Krusty93
21-02-2013, 23:52
lvl normale.
Il punto é che ho giocato tutte e 3 le campagne "grandi" sempre a lvl normale e mai 8 airborne la spuntano con 36 tedeschi in campo aperto senza ripari. Pare un altro gioco.
Vero, infatti i valori in campagna sono falsati. Altrimenti in alcune occasioni sarebbe impossibile portare a termine la missione, proprio per come è strutturata. Poco male, la campagna della Normandia è veramente bella e affascinante, poi COH è un titolo da giocare online
Vero, infatti i valori in campagna sono falsati. Altrimenti in alcune occasioni sarebbe impossibile portare a termine la missione, proprio per come è strutturata. Poco male, la campagna della Normandia è veramente bella e affascinante, poi COH è un titolo da giocare online
verissimo però non è da buttare nemmeno la campagna single player giocata a livello difficile da le sue soddisfazioni....
Dal punto di vista del single player, tales of valor è quello che mi è piaciuto di meno se paragonato ai primi due.
Sarebbe bello poter fare la campagna in vs.
Dal punto di vista del single player, tales of valor è quello che mi è piaciuto di meno se paragonato ai primi due.
Sarebbe bello poter fare la campagna in vs.
si ma nelle classificate come ti va?
si ma nelle classificate come ti va?
Mi riferivo alle Campagne in single player dei 3 diversi CoH.
Le classificate le fai online (che è la parte più bella del gioco) a cui ToV aggiunge 2 mezzi a fazione
Cmq ultimamente gioco poco, a dire la verità per un pò avevo smesso (dopo anni di dure battaglie senza mai annoiarmi :) ) ho ripreso a fare qualche partita quando ho saputo del sequel che attendo con ansia.
Nei momenti migliori sono arrivato al 12 livello in classificate 1 vs 1 (le mie preferite), adesso sarò 8/9. Me la cavo ma non sono un fenomeno.
Se non ti ricordi qualche mese fa ci siamo incontranti, il mio nick è KimikWar, infatti ti ho in lista amici, abbiamo fatto 1 o 2 partite e mi sa che le hai prese. :Prrr:
Nico1972
08-03-2013, 22:11
Ciao a tutti, sono 2 giorni che non riesco più a connettermi con il mio account relic....:doh: ci sono problemi con i server o è un mio problema?:muro:
Premetto che ho il gioco in dvd.Ciao
Axios2006
08-03-2013, 22:53
Ciao a tutti, sono 2 giorni che non riesco più a connettermi con il mio account relic....:doh: ci sono problemi con i server o è un mio problema?:muro:
Premetto che ho il gioco in dvd.Ciao
Pare vi siano problemi con i server: http://forums.relicnews.com/showthread.php?271398-server-is-down-relic-where-is-info&
From Relic's Facebook feed earlier today... "Heads up Company of Heroes players - we are making an unscheduled reboot of the multiplayer servers at this time."
Nico1972
09-03-2013, 12:28
Si era un problema con i server:D grazie della risposta;)
Si era un problema con i server:D grazie della risposta;)
io sono da poco in possesso della versione completa di CoH su steam, ieri ho provato per la prima volta a farne una online, ma ho notato tristemente che l'online via steam funziona molto peggio di quello classico relic !:muro:
Infatti non sono riuscito a fare neppure una partita ! :doh:
Axios2006
20-03-2013, 20:06
Salve a tutti,
Steam mi sta scaricando una patch da 1,2 Gb per Company of Heroes...
Che succede?
Grazie.
non saprei la mia versione non legata a steam non scarica nulla
Axios2006
20-03-2013, 20:29
non saprei la mia versione non legata a steam non scarica nulla
Mi ha riscritto 3 file. 2 di audio (FullSpeech) e 189 Mb di (Data)
Nessun changelog. Nè txt nè sul sito di Steam.
Nessuna traccia sui forum Coh e Relic.
Inizio a pensare che è Steam che ha riscritto i file in altro formato...
Mi ha riscritto 3 file. 2 di audio (FullSpeech) e 189 Mb di (Data)
Nessun changelog. Nè txt nè sul sito di Steam.
Nessuna traccia sui forum Coh e Relic.
Inizio a pensare che è Steam che ha riscritto i file in altro formato...
Leggevo proprio oggi che presto CoH verrà portato su Steam, nel senso che sarà steamworks e si useranno i suoi server online. Può essere un inizio di questo procedimento
Axios2006
21-03-2013, 22:25
Leggevo proprio oggi che presto CoH verrà portato su Steam, nel senso che sarà steamworks e si useranno i suoi server online. Può essere un inizio di questo procedimento
Si, sarà questo.
Se è così non mi dispiace per nulla, anzi, una nuova (potenziale) patch ben venga.
Se poi aggiungono nell'hud la possibilità di visualizzare sempre le icone di tutte le unità, mi rendono ancor più contento.
Linko qui l'articolo:
COH 1
L'8 Aprile Relic spera di aver pronta la versione di COH1 con multiplayer su piattaforma Steam. Usando la cd-key del vostro gioco potrete aggiungere Company of Heroes a Steam e scaricare nuovamente questa versione aggiornata del gioco che ha il multiplayer basato su Steamworks
Relic fornirà nei prossimi giorni una lista di tutte le feature online supportate
Il 7 Maggio i server di Quazal saranno spenti
Relic sta valutando la possibilità di creare un archivio online per salvare tutti i dati riguardo le classifiche e le statistiche dei giocatori e ricordare così tutti i ragazzi che hanno giocato così tanto negli ultimi sei anni a Company of Heroes
Relic sta anche sviluppando uno strumento che consentirà a tutti quei giocatori che non ricordano la loro cd-key e che non potranno più accedere a Quazal per recuperarla di poterne comunque rientrare in possesso, usando login name e password con cui loggavano su Company of Heroes
La roadmap delle feature di Company of Heroes 2 conterrà anche dettagli sul rilascio delle nuove feature per Company of Heroes che Relic punta a realizzare per Company of Heroes
http://www.gamemag.it/news/come-cambia-il-supporto-a-company-of-heroes-1-e-2-dopo-l-acquisizione-di-sega_46331.html
Axios2006
21-03-2013, 23:43
Attenzione a chi ha COH su Steam:
stasera, sebbene non abbia scaricato alcun file nuovo,
COH base risulta disinstallato, Tales of Valor si blocca in "sincronizzazione", Oppositing Front non riesce ad eseguire il login...
Mi sa che prima dell'8 Aprile non si gioca più... :muro:
Krusty93
22-03-2013, 08:55
Stavo anche io per postare la notizia.
Bhe, tanto di cappello a Relic che continua a supportare un gioco magnifico dopo 7 anni. Trovarle oggigiorno software house come la loro
Stavo anche io per postare la notizia.
Bhe, tanto di cappello a Relic che continua a supportare un gioco magnifico dopo 7 anni. Trovarle oggigiorno software house come la loro
Quoto. Il problema a mio avviso è che però ci stanno mettendo le mani quelli della SEGA....:muro: :muro: :muro:
Attenzione a chi ha COH su Steam:
stasera, sebbene non abbia scaricato alcun file nuovo,
COH base risulta disinstallato, Tales of Valor si blocca in "sincronizzazione", Oppositing Front non riesce ad eseguire il login...
Mi sa che prima dell'8 Aprile non si gioca più... :muro:
Si, anche a me risultato disinstallato il base :( . Mi sa che mi dedico ad altri giochi finchè non sistemano tutto
Meno male che si stanno attivando per sistemare le funzionalità, può essere una ottima pubblicità per il secondo capitolo :)
Axios2006
23-03-2013, 19:58
Steam mi ha segnalato una patch per COH OP...
roba da nulla...
7,5 GB !!! :read: :muro: :eek:
:asd:
-EagleEye-
23-03-2013, 22:54
Steam mi ha segnalato una patch per COH OP...
roba da nulla...
7,5 GB !!! :read: :muro: :eek:
:asd:
Lol
meno male che al momento non l'ho installato :asd:
Axios2006
23-03-2013, 23:52
UPDATE: Dopo aver scaricato 1,2 Gb circa, ha terminato. Nonostante segnasse ancora che la patch era 7,5 Gb
Indi ho "reinstallato" COH liscio (risultava disinstallato da 2 giorni), non ha scaricato nient'altro, e ho potuto giocare. I server online sembrano attivi: luce verde, ma non ho provato.
A me invece risultano in aggiornamento le due espansioni, ma non sta scaricando nulla :confused:
Axios2006
24-03-2013, 19:13
A me invece risultano in aggiornamento le due espansioni, ma non sta scaricando nulla :confused:
Prova ad annullare l'update di tales of Valor e fagli scaricare solo oppositing fronts.
Se non funziona, termina l'update di of, chiudi Steam, riaprilo e verifica la integrità di of.
Se lo compro da steam (intendo tutto completo) è gia aggiornato?
Cmq credo che aspetterò che il tutto passi su steam...
Axios2006
24-03-2013, 22:14
Se lo compro da steam (intendo tutto completo) è gia aggiornato?
Cmq credo che aspetterò che il tutto passi su steam...
Si, tutto aggiornato.
Se prendi il pacchetto completo sono 9 Gb circa.
Steam ha il vantaggio che in caso di futura patch riscarica solo parzialmente il gioco.
NforceRaid
25-03-2013, 07:38
Si, tutto aggiornato.
Se prendi il pacchetto completo sono 9 Gb circa.
Steam ha il vantaggio che in caso di futura patch riscarica solo parzialmente il gioco.
è sicuramente comodo, ma chi come me ha una misera dsl a 6Mbit/s o peggio voglio vederti quanto ci metti a scaricare 9gb :ronf: mi sembra che alla fine steam ti fa salvare l'installazione del gioco in locale così se avessi problemi col pc o cambi hd poi devi solo fare un restore, sperando che funzioni ;)
Ciao :cool:
Axios2006
25-03-2013, 10:12
è sicuramente comodo, ma chi come me ha una misera dsl a 6Mbit/s o peggio voglio vederti quanto ci metti a scaricare 9gb :ronf: mi sembra che alla fine steam ti fa salvare l'installazione del gioco in locale così se avessi problemi col pc o cambi hd poi devi solo fare un restore, sperando che funzioni ;)
ti capisco. Io ho una 8 mbps ma non é che sto messo meglio.
Con Steam fai prima a copiare la cartella manualmente che usare la funzione di backup.
-EagleEye-
09-04-2013, 19:18
su steam mi è appena stato aggiunto "Company of Heroes (New Steam Version)"
April 8th we are hoping to have our “opt-in” version of COH1 available on Steam. Using your key for the original game, you’ll be able to download this full version, make a new account and start playing.
in pratica usa i server steam. però potevano fare un aggiornamento invece di creare un'altra versione :rolleyes:
comunque ha anche le espansioni come dlc
NforceRaid
09-04-2013, 19:52
su steam mi è appena stato aggiunto "Company of Heroes (New Steam Version)"
in pratica usa i server steam. però potevano fare un aggiornamento invece di creare un'altra versione :rolleyes:
comunque ha anche le espansioni come dlc
non lo trovo :fagiano:
facendo una ricerca ho solo questo:
Oggetti inclusi in questo pacchetto
Company of Heroes Rilasciato 17 Lug 2007 7,99€
Company of Heroes: Opposing Fronts Rilasciato 24 Set 2007 6,99€
Company of Heroes: Tales of Valor Rilasciato 9 Apr 2009 9,99€
24,97€ Prezzo dei singoli giochi: 24,97€ Costo del pacchetto:
:confused:
Krusty93
09-04-2013, 20:04
Scusate ma non ho capito le modalità di questo aggiornamento: se avviassi Coh normalmente, cosa succede? Mi dà errore? Ho una key per Steam? O devo attivarlo manualmente su Steam? :confused:
-EagleEye-
09-04-2013, 20:07
non lo trovo :fagiano:
...
http://steamcommunity.com/app/228200/
Scusate ma non ho capito le modalità di questo aggiornamento...
non è un aggiornamento, è proprio un altro gioco in libreria
NforceRaid
09-04-2013, 20:08
http://steamcommunity.com/app/228200/
:fagiano: :fagiano:
;)
NforceRaid
09-04-2013, 20:22
Scusate ma non ho capito le modalità di questo aggiornamento: se avviassi Coh normalmente, cosa succede? Mi dà errore? Ho una key per Steam? O devo attivarlo manualmente su Steam? :confused:
COH 2
•La data di rilascio è stata annunciata per il 25 Giugno!
•La data di rilascio della Closed Beta verrà rivelata all'inizio della prossima settimana!
•Le nuove feature lato server non saranno pronte prima di metà Maggio ma Relic punta a svolgere un altro breve beta testing per verificare la loro funzionalità a Giugno, prima dell'uscita del gioco
•Nei prossimi mesi Relic avrà tutti i dettagli sulle feature che saranno disponibili per la data di uscita del gioco
•Relic condividerà anche una roadmap delle feature di COH2 in futuro, in modo da coinvolgere l'intera community e discutere del modo in cui sta prioritarizzando le feature
COH 1
•L'8 Aprile Relic spera di aver pronta la versione di COH1 con multiplayer su piattaforma Steam. Usando la cd-key del vostro gioco potrete aggiungere Company of Heroes a Steam e scaricare nuovamente questa versione aggiornata del gioco che ha il multiplayer basato su Steamworks
•Relic fornirà nei prossimi giorni una lista di tutte le feature online supportate
•Il 7 Maggio i server di Quazal saranno spenti
•Relic sta valutando la possibilità di creare un archivio online per salvare tutti i dati riguardo le classifiche e le statistiche dei giocatori e ricordare così tutti i ragazzi che hanno giocato così tanto negli ultimi sei anni a Company of Heroes
•Relic sta anche sviluppando uno strumento che consentirà a tutti quei giocatori che non ricordano la loro cd-key e che non potranno più accedere a Quazal per recuperarla di poterne comunque rientrare in possesso, usando login name e password con cui loggavano su Company of Heroes
•La roadmap delle feature di Company of Heroes 2 conterrà anche dettagli sul rilascio delle nuove feature per Company of Heroes che Relic punta a realizzare per Company of Heroes
Andiamo brevemente a commentare queste due liste in modo da chiarire i dubbi a molti giocatori che in questo momento non sapranno cosa fare, specialmente riguardo Company of Heroes. Per Company of Heroes 2 quindi si parla di più fasi di beta, con una iniziale "Closed Beta" che dovrebbe partire ad Aprile con ogni probabilità e con un'ultima beta verso gli inizi di Giugno per testare le nuove feature online. Non sappiamo ancora cosa indica Relic con "Closed Beta" (cioè chi effettivamente sarà chiamato a provarla, tra codici beta rilasciati durante gli eventi, preordini di CoH2 e accesso alla beta per coloro che hanno giocato la alpha) ma vi faremo sapere non appena noi stessi avremo qualche informazione.
Per Company of Heroes invece la situazione è un po' più articolata quindi abbiamo deciso noi stessi di "guidarvi": per prima cosa vediamo che l'8 Aprile sarà rilasciata una patch su Steam che aggiorna Company of Heroes cambiando il sistema multiplayer. Per chi ha già il gioco su Steam questo processo sarà automatico ed "indolore", per chi invece non ha il gioco su Steam deve portarlo su quella piattaforma. Come fare? Aprite Steam, premete in alto a sinistra su "Giochi" e poi su "Attiva un prodotto su Steam". Andate quindi ad inserire la vostra cd-key di Company of Heroes e vedrete che il gioco vi comparirà nella libreria. Eseguite questo procedimento più volte per aggiungere anche CoH:Opposing Front e CoH:Tales of valor se possedere anche queste due espansioni. Disinstallate Company of Heroes dal vostro PC e installate quello di Steam. Arrivati all'8 Aprile il gioco vi sarà aggiornato e potrete da subito sperimentare le nuove feature.
Per coloro che dovessero leggere questo articolo dopo la chiusura il 7 Maggio dei server di Quazal e che non disponessero più della loro cd-key di Company of Heroes non preoccupatevi che metteremo a disposizione su Gamemag tutte le informazioni necessarie sull'utilizzo di questo tool in sviluppo da parte di Relic.
Spero che tu abbia una connessione a internet veloce, io ho una dsl a 6mb :muro: ho attivato con il cd-key di COH e sono solo.......... 7,5 gb un'inezia................mi ci vorrà una settimana tutte le sere a collegarmi e aggiornare.........non mi passa più :ronf:
ciao :cool:
Krusty93
09-04-2013, 21:17
Grazie dell'esaudiente risposta, chiedevo solo se l'attivazione era da fare tramite Steam o qualche altro modo :D
Ho inserito i codici e aggiunto i giochi alla mia libreria. Ma ho ancora delle domande
Mi ha attivato anche una versione "new Steam version". Quale scarico? http://i.imgur.com/y5VHmpf.jpg
Ho sempre fatto il backup di replay e salvataggi. Con Steam verranno usate le cartelle di client di Valve e non la solita in My Games. C'è un modo per non perdere i salvataggi?
Edit: le dimensioni della nuova versione Steam e della versione "liscia" sono uguali, e di default erano flaggate entrambe cosi da avere 18gb in download
spesso non funziona, ma basta che copi la cartella del gioco (sotto steamapps trovi le cartelle dei singoli giochi) e in caso di reinstall basta che fai partire il download, chiudi steam, ci copi sopra la cartella, lui fa un controllo e via.
il backup a volte si incricchia
Axios2006
09-04-2013, 22:19
spesso non funziona, ma basta che copi la cartella del gioco (sotto steamapps trovi le cartelle dei singoli giochi) e in caso di reinstall basta che fai partire il download, chiudi steam, ci copi sopra la cartella, lui fa un controllo e via.
Quindi potenzialmente dovrebbe riscaricare pochi mb?
NforceRaid
10-04-2013, 08:41
Il discorso vale se copio tutto su un'altro pc? in teoria sì, tu hai provato?
Grazie e ciao :cool:
Quindi potenzialmente dovrebbe riscaricare pochi mb?
Il discorso vale se copio tutto su un'altro pc? in teoria sì, tu hai provato?
Grazie e ciao :cool:
teoricamente non riscarica niente.
Io faccio sempre così per tutti i giochi steam e per ora è andata sempre bene, anche per copiarli tra due pc dove ho gli account, tipo fisso e portatile: una volta istallato su uno dei due, accedo all' altro, inizio l' istallazione del gioco (così mi crea la cartella), esco da steam e ci copio tutti i files.
Quando rientro, gli faccio fare la convalida dei files e via, ho il gioco finito di scaricare.
Axios2006
10-04-2013, 18:52
teoricamente non riscarica niente.
Io faccio sempre così per tutti i giochi steam e per ora è andata sempre bene, anche per copiarli tra due pc dove ho gli account, tipo fisso e portatile: una volta istallato su uno dei due, accedo all' altro, inizio l' istallazione del gioco (così mi crea la cartella), esco da steam e ci copio tutti i files.
Quando rientro, gli faccio fare la convalida dei files e via, ho il gioco finito di scaricare.
Qui però non si tratta di reinstallare lo stesso gioco... ma un "nuovo" gioco...
Comparazione:
9,09 GB - 669 File - 98 Cartelle (Coh + OP + ToV)
8,88 GB - 340 File - 42 Cartelle (Coh New Steam Version)
Ed inoltre non vi è più il relic downloader...
La "verifica cache" non credo tolga i file non più necessari...
-EagleEye-
10-04-2013, 18:54
Qui però non si tratta di reinstallare lo stesso gioco... ma un "nuovo" gioco...
Comparazione:
nell'hub della comunità vedo che l'hud è cambiato
Floro Flores
10-04-2013, 19:07
Ma i salvataggi sono compatibili? Ho avviato la nuova versione e mi dà tutte le campagne da ricominciare :mbe:
Axios2006
10-04-2013, 19:11
Ma i salvataggi sono compatibili? Ho avviato la nuova versione e mi dà tutte le campagne da ricominciare :mbe:
Probabilmente la cartella salvataggi sarà in "Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\228200
Axios2006
10-04-2013, 19:14
nell'hub della comunità vedo che l'hud è cambiato
L'eseguibile è versione 2.700.0.215
Floro Flores
10-04-2013, 19:53
Probabilmente la cartella salvataggi sarà in "Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\228200
è normale che la cartella 228200 manchi? anche dopo aver salvato le impostazioni?
NforceRaid
10-04-2013, 19:54
ieri alle 20 ho lanciato da steam l'installazione di COH e nei download era indicato sia COH che COH (new steam version)
Stamattina sono andato a vedere se aveva finito ed aveva concluso entrambi i 2 DL, spento il portatile.
Stasera sono andato a vedere nella dir
c:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\
e ci sono 2 dir
Company of Heroes 9,6gb
Company of Heroes Relaunch 9,5gb
totale circa 19gb :mbe:
a parte quello, ho lanciato da steam COH liscio ed è partito col mio profilo con attivate entrambe le 2 espansioni.
lanciato COH New Steam Version e non c'è il mio profilo ed è attivato solo COH e ci sono i lucchetti per le altre espansioni, ho i codici per sbloccarle, ma dove li metto? non trovo nulla da cliccare per metterli, la versione è la 2.700.0
come si fa sbloccare le espansioni?
grazie e ciao :cool:
edit:
trovato dovevo attivare da steam nel menù "Attiva un prodotto su steam" anche le due espansioni inserendo i 2 codici.
edit2:
Opposing Fronts 1,2 gb
Tales of Valor 89,3 mb
Axios2006
10-04-2013, 20:02
è normale che la cartella 228200 manchi? anche dopo aver salvato le impostazioni?
Pensavo il numero fosse questo perchè è quello del gioco secondo Steam.
Vai "Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]" e vedi se c'è qualche cartella creata oggi.
Io ancora sto scaricando quindi non posso dirti di più.
Pensavo fosse quelle che ti ho indicato perchè, in genere, nei giochi che si appoggiano ai server Steam è così.
Axios2006
10-04-2013, 20:14
Prime (frammentarie) info dalla Steam Community:
New Steam Version info
- SEGA logo, not THQ
- no more log in needed, uses Steam account to play online
- All DLC included
- boot faster and load faster
Krusty93
10-04-2013, 20:49
Grazie dell'esaudiente risposta, chiedevo solo se l'attivazione era da fare tramite Steam o qualche altro modo :D
Ho inserito i codici e aggiunto i giochi alla mia libreria. Ma ho ancora delle domande
Mi ha attivato anche una versione "new Steam version". Quale scarico? http://i.imgur.com/y5VHmpf.jpg
Ho sempre fatto il backup di replay e salvataggi. Con Steam verranno usate le cartelle di client di Valve e non la solita in My Games. C'è un modo per non perdere i salvataggi?
Edit: le dimensioni della nuova versione Steam e della versione "liscia" sono uguali, e di default erano flaggate entrambe cosi da avere 18gb in download
up
AlexCyber
10-04-2013, 21:09
raga un chiarimento riguardo coh new steam version
su steam ho coh+of+tov(le sue espansioni)
ora, se installo coh "new steam version" mi ritrovo anche le 2 espansioni?:fagiano:
Axios2006
10-04-2013, 21:22
raga un chiarimento riguardo coh new steam version
su steam ho coh+of+tov(le sue espansioni)
ora, se installo coh "new steam version" mi ritrovo anche le 2 espansioni?:fagiano:
si.
Floro Flores
10-04-2013, 21:29
Pensavo il numero fosse questo perchè è quello del gioco secondo Steam.
Vai "Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]" e vedi se c'è qualche cartella creata oggi.
Io ancora sto scaricando quindi non posso dirti di più.
Pensavo fosse quelle che ti ho indicato perchè, in genere, nei giochi che si appoggiano ai server Steam è così.
La cartella sta in documenti my games, si chiama Company of Heroes Relunch
Axios2006
10-04-2013, 21:33
La cartella sta in documenti my games, si chiama Company of Heroes Relunch
Che sottocartelle ci sono?
Prova a copiarci solo i save (non i file di config perchè potrebbero essere diversi).
Floro Flores
10-04-2013, 21:40
Che sottocartelle ci sono?
Prova a copiarci solo i save (non i file di config perchè potrebbero essere diversi).
Sono uguali le sottocartelle, ci ho copiato tutto così come stava, ho avviato e sembrava tutto ok :)
Axios2006
10-04-2013, 22:04
up
Appena finisco di scaricare vedo!
Comparazione:
la domanda iniziale era: "steam mi sembra faccia fare il backup così se ho problemi e devo reistallarlo o metterlo in altro pc non devo riscaricare tutto"
e su questa ho risposto
Axios2006
10-04-2013, 22:27
la domanda iniziale era: "steam mi sembra faccia fare il backup così se ho problemi e devo reistallarlo o metterlo in altro pc non devo riscaricare tutto"
e su questa ho risposto
Ho risposto così perchè giusto giusto c'è oggi con COH questa situazione.
Sulle prime pareva che la Steam version fosse quella patch da 1,2 GB di 2 settimane fa, ora hanno riscritto e snellito e quindi non pare più opportuno fare il backup visto che i file sono di meno e diversi.
Una volta scaricata la "new version" si potrà tornare tranquillamente a copiarla come da te suggerito. :)
Axios2006
10-04-2013, 23:25
ATTENZIONE: Niente Steam Cloud nella nuova versione di COH. :read:
shaka444
10-04-2013, 23:59
Che casotto , ma tutte le varie mod funzionano con sta nuova versione?
raffaele1978
11-04-2013, 07:33
Anche io mi ritrovo adesso due versioni: una semplicemente CoH ed un'altra CoH (New Steam Version).
A questo punto mi chiedo: se installo solo la versione nuova steam, posso fare a meno di installare quella normale thq? E se lo faccio, posso disinstallare le due espansioni (opposing fronts e tales of valor) perché tanto sono incluse nella nuova versione steam? :mbe: :mbe: :mbe:
Beralios
11-04-2013, 07:58
Anche io mi ritrovo adesso due versioni: una semplicemente CoH ed un'altra CoH (New Steam Version).
A questo punto mi chiedo: se installo solo la versione nuova steam, posso fare a meno di installare quella normale thq? E se lo faccio, posso disinstallare le due espansioni (opposing fronts e tales of valor) perché tanto sono incluse nella nuova versione steam? :mbe: :mbe: :mbe:
Io lascerei la situazione com'è, probabilmente la "vecchia versione" sparirà a Maggio quando i vecchi server verranno spenti, oltretutto se cancelli la vecchia versione avrai problemi con i mod, alcuni funzionano altri no perché hanno cambiato anche la versione 2.700.
Comunque da quello che ho letto i modder ci stanno già lavorando, che voglia e che passione, grazie anche a loro per le ore di divertimento in più che ci hanno regalato.
-EagleEye-
11-04-2013, 08:36
ATTENZIONE: Niente Steam Cloud nella nuova versione di COH. :read:
ottimo :D
nei precedenti l'ho disattivata, sono a 200mb di salvataggi (e non sono neanche a metà del gioco) :mc:
Axios2006
11-04-2013, 08:43
Ma prima l'audio era in ita? Ci credete che non me lo ricordo?
Ma prima l'audio era in ita? Ci credete che non me lo ricordo?
audio sempre in inglese e testi in italiano
HIVE mind
11-04-2013, 08:54
Ma c'è un miglioramento nella risposta del server? Ultimamente anche solo entrare in una partita o aggiornare la lista partita era una cosa mortale :stordita:
Axios2006
11-04-2013, 09:54
Ma c'è un miglioramento nella risposta del server? Ultimamente anche solo entrare in una partita o aggiornare la lista partita era una cosa mortale :stordita:
vuoi mettere i server di Steam? E poi forse per ora molti non ci giocano: tra la beta del 2, il reset degli account e il cambio di installazione..
jonbonjovanni
11-04-2013, 09:56
ottimo :D
nei precedenti l'ho disattivata, sono a 200mb di salvataggi (e non sono neanche a metà del gioco) :mc:
Come si disattivano i salvataggi dal cloud
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-EagleEye-
11-04-2013, 09:59
Come si disattivano i salvataggi dal cloud
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vai nelle proprietà del gioco da steam -> aggiornamenti -> spunta su "attiva salvataggio cloud"
Krusty93
11-04-2013, 10:58
Per ora ho messo in download solo Tales Of Valor: in teoria basterebbe questo in quanto racchiude anche gli altri 2 giochi (almeno per la versione dvd era cosi). Gli altri due li ho gia sbloccati su Steam
-EagleEye-
11-04-2013, 11:00
comunque sono strutturati diversi, non ne avevo nessuno installato e sto scaricando la new steam edition
ed è strutturato diversamente, c'è una cartella con l'engine e poi le cartelle DLC1, 2, 3.
appena avviato mi devo loggare con l'account relic che avevo?
Axios2006
11-04-2013, 11:04
comunque sono strutturati diversi, non ne avevo nessuno installato e sto scaricando la new steam edition
ed è strutturato diversamente, c'è una cartella con l'engine e poi le cartelle DLC1, 2, 3.
appena avviato mi devo loggare con l'account relic che avevo?
No, ti logga con l'account steam. Pare che i vecchi profili vengano annullati. Così come la possibilità di avre più account.
shaka444
11-04-2013, 11:19
No, ti logga con l'account steam. Pare che i vecchi profili vengano annullati. Così come la possibilità di avre più account.
quella è una grandissima cosa, niente più smurf come succedeva un tempo? :asd:
raffaele1978
11-04-2013, 11:39
Io lascerei la situazione com'è, probabilmente la "vecchia versione" sparirà a Maggio quando i vecchi server verranno spenti, oltretutto se cancelli la vecchia versione avrai problemi con i mod, alcuni funzionano altri no perché hanno cambiato anche la versione 2.700.
Comunque da quello che ho letto i modder ci stanno già lavorando, che voglia e che passione, grazie anche a loro per le ore di divertimento in più che ci hanno regalato.
Questa storia delle mods mi è nuova: che mods ci sono che vale la pena provare? E dove le trovo? :)
-EagleEye-
11-04-2013, 11:57
perfetto :sofico:
Beralios
11-04-2013, 12:28
Questa storia delle mods mi è nuova: che mods ci sono che vale la pena provare? E dove le trovo? :)
Eccoli: Link (http://www.moddb.com/mods?filter=t&=Search&kw=Search+...&released=&style=def&theme=&game=293&type=)
I migliori e ancora in aggiornamento secondo me sono questi:
- Blitzkrieg
- Eastern Front
- Battle of the Bulge
raffaele1978
11-04-2013, 13:08
Eccoli: Link (http://www.moddb.com/mods?filter=t&=Search&kw=Search+...&released=&style=def&theme=&game=293&type=)
I migliori e ancora in aggiornamento secondo me sono questi:
- Blitzkrieg
- Eastern Front
- Battle of the Bulge
Grazie mille, darò un'occhiata immediatamente! :)
perfetto :sofico:
O ma ci sei pure tu a CoH?
-EagleEye-
11-04-2013, 16:22
O ma ci sei pure tu a CoH?
l'ho comprato da un bel pò, giocato 3 missioni del primo e metà del terzo http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
è da un pò che non mi vanno più gli RTS, spero che questa sia l'occasione per giocarlo da zero a cento :D
Krusty93
11-04-2013, 17:42
Ho scaricato solo Tales Of Valor ma non era la versione di Steam: simbolo THQ, profili normali, ma comunque era tutto sbloccato.
Ora l'ho cancellata e sto scaricando Company of Heroes Steam version.
Anche a voi all'inserimento del codice del primo, ha sbloccato sia COH e COH Steam Version?
:confused: domanda io avevo preso coh con GMC...il codice secondo voi è valido?
NforceRaid
11-04-2013, 19:29
Ho scaricato solo Tales Of Valor ma non era la versione di Steam: simbolo THQ, profili normali, ma comunque era tutto sbloccato.
Ora l'ho cancellata e sto scaricando Company of Heroes Steam version.
Anche a voi all'inserimento del codice del primo, ha sbloccato sia COH e COH Steam Version?
a me no, ho messo il primo codice di COH e all'avvio le 2 espansioni erano bloccate, ho dovuto reinserire gli altri 2 codici e mi ha fatto scaricare altri 1,2gb di agg.ti.
ciao:cool:
Aggiornatemi perchè sono rimasto un pò indietro.
Anche chi ha le 3 versioni retail dei giochi deve disinstallare e riscaricare tutto da steam?
'Company of Heroes Steam version' racchiude tutte e 3 le espansioni?
-EagleEye-
11-04-2013, 19:43
Aggiornatemi perchè sono rimasto un pò indietro.
---
'Company of Heroes Steam version' racchiude tutte e 3 le espansioni?
si
-EagleEye-
11-04-2013, 20:05
Grazie.
di nulla ;)
l'ho comprato da un bel pò, giocato 3 missioni del primo e metà del terzo http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
è da un pò che non mi vanno più gli RTS, spero che questa sia l'occasione per giocarlo da zero a cento :D
io penso di si all'inizio è un pò frustrante, ma quando capisci le meccaniche e la filosofia del gioco diventa fantastico.
Per esempio adesso mi sto rifacendo la campagna a fdifficoltà massima e vado alla grande, le prime volte invece avevo problemi anche in modalità normale...
LordGine
12-04-2013, 16:11
'Company of Heroes Steam version' mantiene i salvataggi del gioco "originale"?
Che vantaggio si ha a scaricare quello? Serve per il multiplayer immagino, no?
Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AlexCyber
12-04-2013, 16:54
installando la steam version, ti ritrovi con il gioco base + le espansioni(se le avevi già nel tuo account steam), oppure puoi aggiungere i seriali delle espansioni anche dalle versioni retail, se ne parlava qualche post indietro :)
per la compatibilità dei salvataggi non ti posso aiutare.
Axios2006
12-04-2013, 16:59
'Company of Heroes Steam version' mantiene i salvataggi del gioco "originale"?
Che vantaggio si ha a scaricare quello? Serve per il multiplayer immagino, no?
Per i salvataggi eseguì il nuovo gioco, lui ti crea la cartella documenti\my Games\company of heroes Relaunch e ci copi il contenuto della vecchia cartella
LordGine
12-04-2013, 19:14
Per i salvataggi eseguì il nuovo gioco, lui ti crea la cartella documenti\my Games\company of heroes Relaunch e ci copi il contenuto della vecchia cartella
Ma i miei erano sincronizzati con steam cloud, devo fare lo stesso questi passaggi?
Axios2006
12-04-2013, 19:16
Ma i miei erano sincronizzati con steam cloud, devo fare lo stesso questi passaggi?
Si. E per 2 motivi:
A) Formalmente è un gioco "nuovo". (Meno file, organizzazione interna diversa).
B) Al momento la "New Steam Version" non supporta il cloud.
LordGine
12-04-2013, 19:32
Si. E per 2 motivi:
A) Formalmente è un gioco "nuovo". (Meno file, organizzazione interna diversa).
B) Al momento la "New Steam Version" non supporta il cloud.
Perfetto grazie mille. A questo punto procedo con il download :)
Grazie ancora!
Axios2006
12-04-2013, 19:34
Perfetto grazie mille. A questo punto procedo con il download :)
Grazie ancora!
Prego! :)
Buon download! :asd:
-EagleEye-
13-04-2013, 09:10
2013
http://2.bp.blogspot.com/-f0BvBpd_JdU/USuU34kOm8I/AAAAAAAARrI/uc3FJBRHdWU/s1600/company-of-heroes-2013-film-izle-afis-resim-picture-movie-poster.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=DQYeYAPFsM8
Krusty93
13-04-2013, 11:26
E' il film di Company of Heroes uscito qualche settimana fa.
Purtroppo non c'è in italiano
2013
http://2.bp.blogspot.com/-f0BvBpd_JdU/USuU34kOm8I/AAAAAAAARrI/uc3FJBRHdWU/s1600/company-of-heroes-2013-film-izle-afis-resim-picture-movie-poster.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=DQYeYAPFsM8
omg nn ne sapevo nemmeno l'esistenza
mzanut72
13-04-2013, 22:20
Scusate, sto scaricando da steam la versione COH-steam e vorrei un paio di chiarimenti:
1) mi sono dimenticato di disinstallare prima la versione classica di Relic, questo creera' casini con quella di steam?
2) Posso far partire sia l'una che l'altra o devo per forza disinstallare quella di relic?
3) Ma e' vero che con quella di steam perdi tutte le statistiche, gradi, amici?... caxxo avevo impiegato una vita per raggiungere il lvl 14 coi Britannici ed 11 con la wehrmacht, mo mi tocca ricominciare da capo con steam?
-EagleEye-
13-04-2013, 22:26
Scusate, sto scaricando da steam la versione COH-steam e vorrei un paio di chiarimenti:
3) Ma e' vero che con quella di steam perdi tutte le statistiche, gradi, amici?... caxxo avevo impiegato una vita per raggiungere il lvl 14 coi Britannici ed 11 con la wehrmacht, mo mi tocca ricominciare da capo con steam?
la nuova versione usa l'account steam e non il tuo account relic, quindi i progressi vengono associati all'account steam :boh:
AlexCyber
13-04-2013, 22:55
1) mi sono dimenticato di disinstallare prima la versione classica di Relic, questo creera' casini con quella di steam?
NO, puoi tenerle entrambe
2) Posso far partire sia l'una che l'altra o devo per forza disinstallare quella di relic?
non ho provato, ma teoricamente sì, uno uso l' account relic, l' altro usa steam
risposte in neretto ^^
Dreammaker21
13-04-2013, 23:23
Avendo le espansioni in versione retail basta semplicemente aggiungerle con "aggiungi gioco a"?
-EagleEye-
13-04-2013, 23:25
Avendo le espansioni in versione retail basta semplicemente aggiungerle con "aggiungi gioco a"?
in basso a sinistra "aggiungi un gioco -> attiva prodotto su steam"
ma non sono sicuro se vengono accettate, prova :)
Dreammaker21
13-04-2013, 23:49
in basso a sinistra "aggiungi un gioco -> attiva prodotto su steam"
ma non sono sicuro se vengono accettate, prova :)
e come si fa a riscattare le espansioni?
Io le avevo già regolarmente nel mio account relic...
mzanut72
14-04-2013, 00:41
Grazie a tutti per le risposte!
Ricominciare da capo pero' mi fa un po' rodere perche' non ho tonnellate di ore a disposizione per COH, quindi chissa' quanto caxxo impieghero' a riprenderermi i "gradi"...
Pero' GODO se e' vero che gli smurfoni hanno finito di esistere (e di rompere i COGLIONI) visto che hai un solo account sotto steam! E' confermato vero?
AlexCyber
14-04-2013, 00:54
e come si fa a riscattare le espansioni?
Io le avevo già regolarmente nel mio account relic...
devi avere le key delle delle 2 espansioni.
Beralios
14-04-2013, 10:58
E' il film di Company of Heroes uscito qualche settimana fa.
Purtroppo non c'è in italiano
C'è anche in italiano.
il problema di tutta questa faccenda è che però io adesso mi trovo 2 coh!
Dove la steam version ha solo le campagne di OF disponibili in quanto il seriale di coh liscio (preso tramite una rivista) a steam non piace.
Mentre La versione "normale" di opposing fronts dato che accedo al server relic mi sblocca anche coh liscio dato che sul loro server il mio seriale risulta...
che casino:muro:
Krusty93
14-04-2013, 20:39
C'è anche in italiano.
Link in pm?
Ho un problema nell'aggiungere CoH a Steam: in pratica diversi mesi fa avevo provato (da furbone proprio :stordita:) ad aggiungere la key di CoH retail al mio account Steam ma l'unica cosa che mi faceva scaricare era una beta vecchissima; inoltre questa non era visibile in libreria ma soltanto nella sezione Download del client di Steam. Pensavo che Steam avrebbe convertito automaticamente la versione beta in CoH Steam Version proprio perché era stata sbloccata usando una key retail ma ovviamente (:doh:) questo non è accaduto. Che posso fare? :fagiano:
Credo di aver trovato la risposta nel thread di Steam:
La cosa è veramente strana: la beta di COH è finita almeno da diversi anni.
Che rivista era? Era indicato che era Steamworks?
Puoi postare una foto della pagina/scheda, OVVIAMENTE MASCHERANDO LA KEY :read: :read: :read:
Ritiro quanto detto: ho trovato un thread sul forum di Steam.
Le key in bundle con riviste o prodotti non possono essere attivate su Steam e rimandano alla vecchissima beta.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2099170
Puoi fare così: aspetta la prima offerta Steam (-75%) e prendi tutto il paccozzo.
Grande, così uno compra comunque un gioco originale ma non può più usarlo e deve comprare una nuova versione... :rolleyes:
Ragazzi non troviamo scuse, se avevate raggiunto un buon livello e non ci giocate più i casi sono 2: o CoH vi aveva stancato e non riuscivate ad andare oltre quel livello, quindi riazzerare le statistiche è una buona cosa.
Poi se avessero fatto le cose per bene non ci dovrebbe essere più la possibilità per un utente di crearsi anche 10 profili per falsare le carte in tavola come succedeva prima nel multy.
Io per adesso ho reiniziato a giocarci in single, ma devo aver messo troppa grafica perchè quando la mappa è piena di unità spesso mi crasha ogni cosa....
Axios2006
15-04-2013, 18:57
Credo di aver trovato la risposta nel thread di Steam:
Grande, così uno compra comunque un gioco originale ma non può più usarlo e deve comprare una nuova versione... :rolleyes:
La rivista di quand'è?
- Se è antica, non potevano sapere che Thq fallisse, che Relic vesisse comprata da Sega la quale decidesse di riscrivere la parte multiplayer del gioco su server Steam dato che la precedente società dei server (Quazal) è stata acquisita da Ubisoft.
E anzi che supportano attivamente un gioco del 2006. (Vedi altri che dopo 2-3 anni tagliano l'online.)
- Se è recente, hanno sbagliato a dare una key non Steamworks.
Krusty93
15-04-2013, 19:39
La rivista di quand'è?
- Se è antica, non potevano sapere che Thq fallisse, che Relic vesisse comprata da Sega la quale decidesse di riscrivere la parte multiplayer del gioco su server Steam dato che la precedente società dei server (Quazal) è stata acquisita da Ubisoft.
E anzi che supportano attivamente un gioco del 2006. (Vedi altri che dopo 2-3 anni tagliano l'online.)
- Se è recente, hanno sbagliato a dare una key non Steamworks.
Il primo Coh l'ho preso con GMC in un numero del 2008 mi pare eppure non ho avuto problemi a sbloccarlo su Steam. Le due espansioni invece le avevo comprate in negozio, e anche per quelle nessuno problema
29Leonardo
16-04-2013, 06:47
Scusate, ricapitoliamo un attimo che non ci sto capendo piu nulla, tempo fà presi l'offerta dei 3 coh su steam e fino ad ora non ci ho giocato, ora dovendolo giocare per la prima volta cosa mi conviene scaricare la new version o le 3 versioni normali?
Axios2006
16-04-2013, 08:17
Scusate, ricapitoliamo un attimo che non ci sto capendo piu nulla, tempo fà presi l'offerta dei 3 coh su steam e fino ad ora non ci ho giocato, ora dovendolo giocare per la prima volta cosa mi conviene scaricare la new version o le 3 versioni normali?
la "new steam version": quelle "normali" saranno supportate nel multiplayer fino al 7 maggio prossimo.
la "new steam version": quelle "normali" saranno supportate nel multiplayer fino al 7 maggio prossimo.
Ma a nessuno gli da problemi d crash in partita con dettagli ed effetti al massimo, quando il numero di unità sulla mappa inizia ad essere massimo?
A me capita anche giocando la campagna e su un super PC !:mad:
uh... io comprai COH scatolato anni fa.... poi lo ripresi anche su steam (era in un bundle)... quiiiiindi se ho capito bene e se adesso le chiavi della versione scatolata sono attivabili su steam, mi "avanza" una copia steammabile, giusto?!
uh... io comprai COH scatolato anni fa.... poi lo ripresi anche su steam (era in un bundle)... quiiiiindi se ho capito bene e se adesso le chiavi della versione scatolata sono attivabili su steam, mi "avanza" una copia steammabile, giusto?!
si solo che per attivare quelli scatolati devi seguire una certa procedura, anche io sono nella tua stessa situazione, pure io mi presi il bundle pur avendolo già scatolato !
si solo che per attivare quelli scatolati devi seguire una certa procedura,
... e quale?!... :stordita:
scusa ma io disponendo della versione bundle non mi sono mai posto il problema, comunque il modo c'è !!
Krusty93
16-04-2013, 19:46
Io li ho tutti e 3 scatolati, ho preso i seriali e li ho aggiunti su Steam che mi ha sbloccato Company of Heroes, Company of Heroes Steam Version, Company of Heroes Opposing Fronts e Company of Heroes Tales of Valor.
Prima ho scaricato Coh, ma girava ancora sui vecchi server.
Poi jo scaricato solo la Steam Version, che gira appunto tramite server Steam, e non ho avuto la necessità di scaricare le espansioni
ah, ok.... una normale attivazione dei seriali, allora... ;)
Mr_Paulus
16-04-2013, 20:10
ok, ho provato ad aggiungere coh a steam, per opposing front tutto ok, mentre per la prima versione mi dice che la cd key è già in uso, faccio click per mandare una mail e mi manda il nome del mio stesso account :mbe: quindi la key sarebbe già stata usata da me :mbe:
qualcun altro ha avuto un problema simile?
ok, ho provato ad aggiungere coh a steam, per opposing front tutto ok, mentre per la prima versione mi dice che la cd key è già in uso, faccio click per mandare una mail e mi manda il nome del mio stesso account :mbe: quindi la key sarebbe già stata usata da me :mbe:
qualcun altro ha avuto un problema simile?
che schifo anche abbassando la risoluzione a 1650 il gioco va in crash durante la campagna in single !
Avete notato che con la nuova versione steam l'online è peggiorato di brutto?
A parte il normale calo di utenti dovuto alla uscita della beta di Coh2, ma si riesce ad entrare solo in una sessione su 10 mi pare un pò scandaloso ! :mad:
Quando ho tempo èprovo a vedere se nelle classificate la situazione è migliore !
Krusty93
19-04-2013, 13:15
Avete notato che con la nuova versione steam l'online è peggiorato di brutto?
A parte il normale calo di utenti dovuto alla uscita della beta di Coh2, ma si riesce ad entrare solo in una sessione su 10 mi pare un pò scandaloso ! :mad:
Quando ho tempo èprovo a vedere se nelle classificate la situazione è migliore !
Non ci ho ancora giocato, ma il calo d'utenti è anche dovuto al fatto che non tutti hanno effettuato il passaggio e quindi la community è divisa su server separati
Non ci ho ancora giocato, ma il calo d'utenti è anche dovuto al fatto che non tutti hanno effettuato il passaggio e quindi la community è divisa su server separati
Ah ecco io pensavo che avessero già chiuso i vecchi server.
Comunque io non ho fatto il passaggio, siccome nella versione scatolata mi mancava opposite front, ho ricomprato la versione completa su steam a 2€.
Però i maggiori problemi di connessione alle partite su steam rispetto al precedente multiplayer sono reali !
visto che ho già il bundle su steam, se do il seriale di coh:of ad un amico gli attiva TUTTO coh:new steam version (vanilla + tov + of) o solo of?
visto che ho già il bundle su steam, se do il seriale di coh:of ad un amico gli attiva TUTTO coh:new steam version (vanilla + tov + of) o solo of?
Non lo so però spero tanto che in CoH ci sia un sistema di partite classificate migliore, ovvero esteso anche alle schermaglie o altro tipo di partite , perchè l'online dove sei tu che scegli la partita fa abbastanza schifo, tempi di attesa lunghissimi e gente che vuol farsi solo le mappe in cui sa giocare, per non parlare degli idioti te ti kikkano perchè si lasciano influenzare dal tuo livello.
Io non ho buone statistiche perchè mi sono trovato sempre avversari PRO, ma se mi date un avversario di livello normale me la lotto alla grande.
quello lo vedrai in coh2, mutuato dal coh:online
Oggi ho attivato la nuova versione e mi vede solo ToV, speriamo che presto la situazione torni alla normalita', Blitzkrieg non mi vede le partite online... mah. :(
Axios2006
23-04-2013, 21:14
Oggi ho attivato la nuova versione e mi vede solo ToV, speriamo che presto la situazione torni alla normalita', Blitzkrieg non mi vede le partite online... mah. :(
Se non aggiornano il mod Blitzkrieg, non vedrà le partite.
Beralios
24-04-2013, 07:48
Se non aggiornano il mod Blitzkrieg, non vedrà le partite.
L'hanno appena aggiornato con una nuova versione beta.
Dreammaker21
26-04-2013, 12:22
Oggi ho provato ad inserire i seriali delle espansioni su Steam ma non me li accetta. Ho la versione anthology. In teoria adesso non dovrebbe accettarli?
La versione Anthology ha solo due seriali, su Steam accetta quello di Tales of valor che a sua volta e' collegata all'altro seriale se era gia' stato attivato in precedenza su Relic Online, per un oscuro motivo con la nuova Steam version i DLC non vengono piu' visti.
Dreammaker21
28-04-2013, 19:00
La versione Anthology ha solo due seriali, su Steam accetta quello di Tales of valor che a sua volta e' collegata all'altro seriale se era gia' stato attivato in precedenza su Relic Online, per un oscuro motivo con la nuova Steam version i DLC non vengono piu' visti.
Non mi accetta nessuno dei due seriali, ma c'è un indirizzo email di supporto a cui scrivere?
Axios2006
28-04-2013, 19:04
Non mi accetta nessuno dei due seriali, ma c'è un indirizzo email di supporto a cui scrivere?
https://support.steampowered.com/newticket.php
Scusate l'intrusione, ma se uno ha già la versione steam e non attiva la nuova versione che succede?
Krusty93
29-04-2013, 12:39
Scusate l'intrusione, ma se uno ha già la versione steam e non attiva la nuova versione che succede?
Se hai già la versione Steam non devi fare nulla..
No, se uno ha la gia la versione di Steam deve scaricare ed installare la nuova "Steam Version", il 9 maggio Relic Online chiude per cui solo la versione nuova funzionera' online.
Axios2006
29-04-2013, 19:32
No, se uno ha la gia la versione di Steam deve scaricare ed installare la nuova "Steam Version", il 9 maggio Relic Online chiude per cui solo la versione nuova funzionera' online.
esatto.
Oggi mi ha preso il codice di OF per cui adesso anche l'utimo DLC e la versione base funzionano correttamente, per chi ha l'Anthology (Retail Version) provate ad inserire i codici che dovrebbe prenderli tutti e due, il terzo codice (Coh base) ve lo da' in automatico.
Infatti nella libreria steam mi è apparsa questa cosa come nuova cosa da scaricare !
Dreammaker21
01-05-2013, 09:12
No niente non mi accetta i CDKey della versione anthology....dovrò scrivere al supporto!
Che scatole però, su relic online mi funzionano tranquillamente!
Dreammaker21
03-05-2013, 13:16
Utilissimo tool per ritrovare le keyword:
https://cohtool.sega.co.uk/
Dopo provo a vedere se usando queste mi funzionano!
Infatti nella libreria steam mi è apparsa questa cosa come nuova cosa da scaricare !
ma una volta installata la nuova versione steam, quelle vecchie le possiamo cancellare?
Axios2006
04-05-2013, 20:35
ma una volta installata la nuova versione steam, quelle vecchie le possiamo cancellare?
Si.
Non scordarti di copiare i savegame nella nuova cartella in Documenti.
AlexCyber
04-05-2013, 22:38
le key che avevo sulla versione retail di coh+of+tov, le posso dare ad un amico dal momento che vengono attivate su steam?
Guarda che sono le stesse keys che poi sono abbinate alla nuova steam version, tra quattro giorni (il 9 maggio) Relic online chiude per cui o installi la versione su Steam o smetti di giocare, i codici sono gli stessi su una differente piattaforma online.
AlexCyber
05-05-2013, 12:43
no, quello che volevo dire è che ho già coh+espansioni su steam, e volevo sapere se le key che avevo sull' account Relic posso darle ad un amico che se le attivi su steam :fagiano:
Axios2006
05-05-2013, 13:53
no, quello che volevo dire è che ho già coh+espansioni su steam, e volevo sapere se le key che avevo sull' account Relic posso darle ad un amico che se le attivi su steam :fagiano:
quelle dell'account relic da dove le hai prese? Steam pure o retail?
In teoria sono associate a tuo nome/email e non potresti cederle.
Beralios
05-05-2013, 14:21
Le chiavi si possono spostare fino ad un massimo di tre volte.
Io l'ho fatto una volta quando ho cambiato l'email.
Prova tanto non le useresti.
AlexCyber
05-05-2013, 15:31
quelle dell'account relic da dove le hai prese? Steam pure o retail?
In teoria sono associate a tuo nome/email e non potresti cederle.
quelle dell' account relic sono versioni retail, prese in negozio/edicola
Scusatemi ma la nuova versione steam ha pregi e difetti:
Pregio principipale durante la campagna non crasha ogni 5 minuti come la vecchia versione steam.
Difetto enorme: l'online fa schifo, pochissime partite disponibili e spesso malfunzioanti. Partite classificate praticamente fantasma
Sono solo io ad avere questi problemi?
raffaele1978
06-05-2013, 13:37
Giusto per capire: dovendo formattare, sto per eseguire il backup dei giochi steam e quindi mi piacerebbe sapere come comportarmi con CoH; faccio il backup solo della versione nuova, escludendo le espansioni precedenti, o faccio il backup anche di queste?
Grazie!
Axios2006
06-05-2013, 14:14
Scusatemi ma la nuova versione steam ha pregi e difetti:
Pregio principipale durante la campagna non crasha ogni 5 minuti come la vecchia versione steam.
Difetto enorme: l'online fa schifo, pochissime partite disponibili e spesso malfunzioanti. Partite classificate praticamente fantasma
Sono solo io ad avere questi problemi?
a
A me non era mai crashata neanche la versione precedente (sempre su Steam).
Riguardo l'online, forse ancora la massa non ha fatto l'update: tra l'imminente uscita del 2 ed il fatto che annullano i progressi degli acccount precedenti...
Giusto per capire: dovendo formattare, sto per eseguire il backup dei giochi steam e quindi mi piacerebbe sapere come comportarmi con CoH; faccio il backup solo della versione nuova, escludendo le espansioni precedenti, o faccio il backup anche di queste?
Grazie!
Solo della new steam version.
raffaele1978
06-05-2013, 22:46
a
Riguardo l'online, forse ancora la massa non ha fatto l'update: tra l'imminente uscita del 2 ed il fatto che annullano i progressi degli acccount precedenti...
Axios2006
06-05-2013, 22:57
Prego :)
a
Quello che intendo dire io anche se ci sono pochissime partite online anche in quelle pochissime mi da problemi di connessione, quindi l'online sembra essere praticamente morto....
confermo quanto detto ieri, non c'e' verso di fare una partita online con questa nuova versione steam !
Lo dimostra il fatto che le classificate sono completamente deserte oppure non funzionano.
Nella lista delle partite del giocatore invece, ci sono partite fantasma dove anche se riesci ad entrarci non funziona niente non ti fa neppure premere la manina verde del pronto !
Vi risulta voi? Qualcuno e' riuscito a farsi una partita online?
confermo quanto detto ieri, non c'e' verso di fare una partita online con questa nuova versione steam !
Lo dimostra il fatto che le classificate sono completamente deserte oppure non funzionano.
Nella lista delle partite del giocatore invece, ci sono partite fantasma dove anche se riesci ad entrarci non funziona niente non ti fa neppure premere la manina verde del pronto !
Vi risulta voi? Qualcuno e' riuscito a farsi una partita online?
Io sono riuscito a farmi qualche partita online, comunque qualche problema c'è: oltre la versione scarna del menu, effettivamente ogni tanto non funziona la "manina verde".
Però si riesce comunque a giocare, anche se, avendo resettato tutti i profili per il momento si trovano solo "pro".
In ogni caso da oggi i server del vecchio dovrebbero essere stati spenti definitivamente, per cui da stasera immagino troveremo tante persone.
Io sono riuscito a farmi qualche partita online, comunque qualche problema c'è: oltre la versione scarna del menu, effettivamente ogni tanto non funziona la "manina verde".
Però si riesce comunque a giocare, anche se, avendo resettato tutti i profili per il momento si trovano solo "pro".
In ogni caso da oggi i server del vecchio dovrebbero essere stati spenti definitivamente, per cui da stasera immagino troveremo tante persone.
speriamo !
Anche se quella cosa di trovare dei livelli pro è alquanto strana visto che in teoria tutti hanno dovuto fare un nuovo profilo.
A mio avviso relic o chi per loro ha un po' di lavoro da fare per rendere usabile questo multiplayer !
Ancora non ho reinstallato e non ho provato la nuova versione di steam, ma secondo me in vista dell' uscito di CoH2 non si preoccuperanno più di tanto di mettere a posto il multi del primo.
In ogni caso ci saranno meno persone online rispetto a prima dato che ci si butterà nel secondo capitolo.
I progressi delle campagne si recuperano installando la steam version o si perdono anche quelli?
Axios2006
08-05-2013, 22:30
Ancora non ho reinstallato e non ho provato la nuova versione di steam, ma secondo me in vista dell' uscito di CoH2 non si preoccuperanno più di tanto di mettere a posto il multi del primo.
In ogni caso ci saranno meno persone online rispetto a prima dato che ci si butterà nel secondo capitolo.
I progressi delle campagne si recuperano installando la steam version o si perdono anche quelli?
Per COH sono addirittura previsti improvement tramite una futura patch. (Se poi si rimangiano quanto promesso...)
Per i save basta copiare il contenuto della vecchia save folder nella nuova.
Per COH sono addirittura previsti improvement tramite una futura patch. (Se poi si rimangiano quanto promesso...)
Non se lo rimangiano, altrimenti non avrebbe avuto senso creare questa new steam version in cui non funziona l'online.
Se ci dobbiamo giocare solo in single tanto valeva lasciare tutto come stava.
Grazie delle risposte.
Axios2006
09-05-2013, 14:53
Grazie delle risposte.
Prego.
speriamo !
Anche se quella cosa di trovare dei livelli pro è alquanto strana visto che in teoria tutti hanno dovuto fare un nuovo profilo.
A mio avviso relic o chi per loro ha un po' di lavoro da fare per rendere usabile questo multiplayer !
Credo di essermi espresos male: proprio perchè tutti hanno dovuto reinizializzare il profilo, al momento io ho beccato tutti livelli 1-2-3 (max 4) ma che in realtà erano livelli 17/18 nelle ranked. :)
il giorno X è passato, ma è migliorato qualcosa sulla nuova versione steam per quanto riguarda l'online
il giorno X è passato, ma è migliorato qualcosa sulla nuova versione steam per quanto riguarda l'online
Mah, non molto...le partite visibili sono molto poche, così come gli utenti nelle varie lobby che sono drammaticamente diminuiti (eravamo abituati a 600/700 persone in lobby per un totale di giocatori di 5/6k di media, oggi tra tutte le lobby vedrò al max 100/150 persone....).
Inoltre secondo me con la patch 2.7 (quella di steam) hanno di nuovo toccato il bilanciamento: gli alleati sono tornati ad essere op sui crucchi. Mi sembra quasi di essere ritornati al gioco originario, in cui lo spam alleato al 90% tritava gli eserciti crucchi...
Boh. Ma io dico: era una gioco del 2006 cui non dovevano fargli nulla, un sistema multy perfetto (o quasi), stra giocato ed implementato e in pochi mesi sti geni della SEGA sono riusciti ad azzerare tutto quanto. Ora non si vedono più i giocatori da fuori le partite, le statistiche funzionano una volta ogni morte di papa, il bulletin è sparito.....
oltretutto, la cosa ancora più grave è che questo gioco già funzionava su steam quindi veramente non dovevano fare nulla.
:muro: :muro:
Mah, non molto...le partite visibili sono molto poche, così come gli utenti nelle varie lobby che sono drammaticamente diminuiti (eravamo abituati a 600/700 persone in lobby per un totale di giocatori di 5/6k di media, oggi tra tutte le lobby vedrò al max 100/150 persone....).
Inoltre secondo me con la patch 2.7 (quella di steam) hanno di nuovo toccato il bilanciamento: gli alleati sono tornati ad essere op sui crucchi. Mi sembra quasi di essere ritornati al gioco originario, in cui lo spam alleato al 90% tritava gli eserciti crucchi...
Boh. Ma io dico: era una gioco del 2006 cui non dovevano fargli nulla, un sistema multy perfetto (o quasi), stra giocato ed implementato e in pochi mesi sti geni della SEGA sono riusciti ad azzerare tutto quanto. Ora non si vedono più i giocatori da fuori le partite, le statistiche funzionano una volta ogni morte di papa, il bulletin è sparito.....
oltretutto, la cosa ancora più grave è che questo gioco già funzionava su steam quindi veramente non dovevano fare nulla.
:muro: :muro:
Peccato pensavo che con la nuova steam version e i prezzi ultra ribassati ci fosse stata una seconda giovinezza per CoH, ma forse devono ancora sistemare le cose, aspettiamo.
Altra ipotesi più drammatica è che sega abbia messo mano ai progetti con pessimi risultati, ma spero di no.
Peccato pensavo che con la nuova steam version e i prezzi ultra ribassati ci fosse stata una seconda giovinezza per CoH, ma forse devono ancora sistemare le cose, aspettiamo.
Altra ipotesi più drammatica è che sega abbia messo mano ai progetti con pessimi risultati, ma spero di no.
Guarda anche io lo temo...soprattutto perchè se fosse così (e parliamo di un gioco del 2006 a cui non c'era nulla da fare) figurati a questo punto se non lo faranno anche su coh2...con tutti i pericoli del caso.
Sono veramente degli idioti.
Sai veramente cosa non comprendo? Coh era un gioco che già stava su steam per cui non c'era nemmeno la conversione da fare, dovevano semplicemente migrare di server...invece si sono inventati questa pessima (oltre che inutile) "new steam version" resettando molte delle implementazione che THQ e Relic avevano fatto dal 2006 ad oggi. Perchè? non c'è un motivo....
Guarda anche io lo temo...soprattutto perchè se fosse così (e parliamo di un gioco del 2006 a cui non c'era nulla da fare) figurati a questo punto se non lo faranno anche su coh2...con tutti i pericoli del caso.
Sai veramente cosa non comprendo? Coh era un gioco che già stava su steam per cui non c'era nemmeno la conversione da fare, dovevano semplicemente migrare di server...invece si sono inventati questa pessima (oltre che inutile) "new steam version" resettando molte delle implementazione che THQ e Relic avevano fatto dal 2006 ad oggi. Perchè? non c'è un motivo....
Che avessero paura che la gente continuasse a giocare all'ottimo CoH non considerando prioprio CoH2?
Che avessero paura che la gente continuasse a giocare all'ottimo CoH non considerando prioprio CoH2?
Se fosse così oltre che idioti sono anche masochisti: chi gioca a coh1 andrà naturalmente anche a coh2. Anzi, gli enthusiast li affiancherebbero, perchè comunque il gameplay di coh2, perlomeno dal centinaio di partite che ho giocato con la beta, è differente da coh1 e quindi il suo fascino sarebbe inalterato.
Così facendo, invece, hanno prestato il fianco a quanti di noi ancora non hanno preso coh2 in attesa di vedere cosa avrebbe combinato la SEGA. Ed onestamente, inizio quasi a rimpiangere di non essere tra quelli, quantomeno per dar loro un segnale.
Krusty93
13-05-2013, 19:38
Se si vuole giocare su server Steam, bisogna avere il gioco integrato con Steam e non tutti ce l'avevano. Quindi il passaggio è obbligatorio
Se si vuole giocare su server Steam, bisogna avere il gioco integrato con Steam e non tutti ce l'avevano. Quindi il passaggio è obbligatorio
forse non sono stato chiaro: che il passaggio fosse obbligatorio è chiaro, ma è altrettanto chiaro che non dovevano toccare nulla, visto e considerato che questo gioco esisteva già su steam e che quindi di fatto ciò che serviva era una semplice migrazione di server e una integrazione con chi steam non l'aveva...bastava permettere a chi non aveva steam di scaricare la versione di chia aveva steam e il gioco era fatto...
Krusty93
13-05-2013, 22:06
forse non sono stato chiaro: che il passaggio fosse obbligatorio è chiaro, ma è altrettanto chiaro che non dovevano toccare nulla, visto e considerato che questo gioco esisteva già su steam e che quindi di fatto ciò che serviva era una semplice migrazione di server e una integrazione con chi steam non l'aveva...bastava permettere a chi non aveva steam di scaricare la versione di chia aveva steam e il gioco era fatto...
Ah, ora ci siamo capiti :)
Comunque a questo non saprei dirti, ci sarà qualche gestione interna o qualche motivo tecnico di cui non ne siamo a conoscenza.
Non so ancora come funziona la nuova versione perchè nonostante l'abbia installata non ci ho mai giocato..
Ah, ora ci siamo capiti :)
Comunque a questo non saprei dirti, ci sarà qualche gestione interna o qualche motivo tecnico di cui non ne siamo a conoscenza.
Non so ancora come funziona la nuova versione perchè nonostante l'abbia installata non ci ho mai giocato..
Krusty è scandalosa la nuova versioneeee !
E' quasi un miracolo se riesci a farti una partita online ! Per questo siamo arrabbiati e delusi ! :mad: :confused:
Sara' che ho fatto poche partite con questa nuova versione pero' non ho avuto problemi, utilizzo il blitzkrieg mod ed ho giocato esclusivamente invitando i miei amici.
Forse non avete capito che la vecchia versione era tutta improntata al sistema "Relic Online" che si occupava di gestire la centralizzazione delle partite e relativi giocatori, con la chiusura di questo servizio il net code e' stato in gran parte riscritto, vedi le amicizie che devono essere prese dalla lista presente su steam e inglobate nel nuovo servzio online. Forse dovremmo avere un po' di pazienza, per altro non so quanti altri publisher avrebbero investito su un game cosi datato, fermo restando il suo incontestabile valore! :)
raffaele1978
14-05-2013, 21:31
Scusate, ma è normale che, dopo avere installato la nuova versione steam, avvio il gioco e, nella schermata iniziale, mi appare la scritta "Company of Heroes - Tales of Valor"?
Avendo formattato ho installato solo questa versione e non le altre, quelle normali, non steam :stordita:
Axios2006
14-05-2013, 22:12
Scusate, ma è normale che, dopo avere installato la nuova versione steam, avvio il gioco e, nella schermata iniziale, mi appare la scritta "Company of Heroes - Tales of Valor"?
Avendo formattato ho installato solo questa versione e non le altre, quelle normali, non steam :stordita:
si, normale. ;)
giannimagni
15-05-2013, 06:36
Per chi avesse problemi col MULTI (timeout, e casini vari), io ho risolto abilitando il protocollo UPnP sul mio router (che tengo normalmente disabilitato, vista la sua nota "bucabilità"). L'apertura delle solite porte udp non basta.
Le classificate continuano a scricchiolare (automatch super lento).
raffaele1978
15-05-2013, 07:39
si, normale. ;)
Ok, grazie mille! :)
Darth Visari
15-05-2013, 09:45
Hola
Salve atutti ,
Esattamente cosa devo fare per inserire la key su steam?
Faccio aggiungi gioco , e poi ?
saluti
Axios2006
15-05-2013, 10:16
Hola
Salve atutti ,
Esattamente cosa devo fare per inserire la key su steam?
Faccio aggiungi gioco , e poi ?
saluti
Se premi aggiungi gioco in basso sbagli.
Devi andare dai menù in alto, mi pare il penultimo, e premere "riscatta gioco" o qualcosa di simile. Poi segui la procedura guidata.
Per chi avesse problemi col MULTI (timeout, e casini vari), io ho risolto abilitando il protocollo UPnP sul mio router (che tengo normalmente disabilitato, vista la sua nota "bucabilità"). L'apertura delle solite porte udp non basta.
Le classificate continuano a scricchiolare (automatch super lento).
a parte che non so neppure cosa sia l' UPnP e per steam pensavo che non ci fosse bisogno di aprire nessuna porta perchè appunto il router sfruttava le porte già aperte di steam.
Addirittura pensavo che in questa nuova versione nn ci fossero neppure le classificate, visto che quando ho provato non faceva niente !
a parte che non so neppure cosa sia l' UPnP e per steam pensavo che non ci fosse bisogno di aprire nessuna porta perchè appunto il router sfruttava le porte già aperte di steam.
Addirittura pensavo che in questa nuova versione nn ci fossero neppure le classificate, visto che quando ho provato non faceva niente !
Tra l'altro nelle classificate non puoi più nemmeno scegliere le mappe su cui vuoi fare la ricerca.
Questa "new Steam Version" è una vergogna: è meno di una beta. La prima release di coh, aveva già più funzionalità.
Che schifo. Alla SEGA dovrebbero vergognarsi.
Sara' che ho fatto poche partite con questa nuova versione pero' non ho avuto problemi, utilizzo il blitzkrieg mod ed ho giocato esclusivamente invitando i miei amici.
Forse non avete capito che la vecchia versione era tutta improntata al sistema "Relic Online" che si occupava di gestire la centralizzazione delle partite e relativi giocatori, con la chiusura di questo servizio il net code e' stato in gran parte riscritto, vedi le amicizie che devono essere prese dalla lista presente su steam e inglobate nel nuovo servzio online. Forse dovremmo avere un po' di pazienza, per altro non so quanti altri publisher avrebbero investito su un game cosi datato, fermo restando il suo incontestabile valore! :)
Se giochi per conto tuo, con mod dedicate, è una cosa...ma chi gioca in multy e in multy soltanto, alla versione vanilla, ti assicuro che è un delirio: ping fasulli (in game spesso il lag rende impossibile giocare), i sussurri non sono più possibili, spesso le statistiche non si vedono, assenza completa della bulletin board. Ne devo citare altre?
Io credo che è quantomeno assurdo pensare di aver pazienza visto che si tratta di un gioco già completo e del 2006 a cui non dovevano fare nulla (almeno per la lobby). Ci hanno investito sopra non certo perchè sono dei filantropi, ma semplicemente perchè ogni sera c'erano più di 6000 persone a giocarci sopra.
E il lavoro che hanno fatto è meno che mediocre.
Se premi aggiungi gioco in basso sbagli.
Devi andare dai menù in alto, mi pare il penultimo, e premere "riscatta gioco" o qualcosa di simile. Poi segui la procedura guidata.
veramente, no.
aggiungi un gioco - attiva un prodotto su steam e metti il codice
Axios2006
15-05-2013, 19:13
veramente, no.
aggiungi un gioco - attiva un prodotto su steam e metti il codice
Giusto! :doh:
Ero fermamente convinto che si dovesse andare dal menù "Giochi".
Chiedo venia.
Finalmente oggi ho installato la nuova versione.
Lancio il gioco....schermata nera, pc impallato e mi tocca riavviare il pc dal pulsante di reset.
Vabbe sarà stato il primo avvio, riprovo idem. dopo vari tentativi e reset :mad:
finalmente riesco ad avviare il gioco in modalità finestra, ma non appena lo setto in full screen schermata nera e blocco.
Conclusione di tutto riesco ad accere al gioco solo in modalità finestra.
Qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT: niente da fare, provo a scaricare e reinstallare tutto e vediamo.
Cmq ho fatto una partita, anche se orrendo giocare in window dato che per spostare la visuale devi cliccare sui punti della mappa, 2/3 della mappa conquistati da me, un punto strategico mio e zero per il mio avversario e la cosa assurda che i miei punti continuavano a scendere come se niente fosse e l' altro è rimasto a 500.
Ma che cavolo hanno combinato, sono riusciti a rovinare un gioco a parer mio perfetto. COMPLIMENTI.
Beralios
19-05-2013, 11:29
Apri il file local.ini
Cambia la linea
'screendevice=DirectX10 rendering device'
in
'screendevice=DirectX9 rendering device'
Attenzione che se dopo imposti la grafica automatica reimposta la linea come prima.
Adesso sto riscaricando tutto, se non va ancora provo a cambiare l' impostazione directx.
EDIT: Risolto
Bha da non crederci, reinstallato tutto e continuava a darmi la solita schermata nera in full screen.
Con il gioco in window mode ho abbassato i settaggi grafici al minimo e chiuso, ho aggiunto nelle opzioni di avvio della libreria di steam "-refresh 60" ed è andato all' istante.
Il bello che dopo avere provato ad avviare un paio di volte così, ho cancellato la stringa, settato tutto su ultra e adesso va normalmente. :doh:
Adesso sto riscaricando tutto, se non va ancora provo a cambiare l' impostazione directx.
EDIT: Risolto
Bha da non crederci, reinstallato tutto e continuava a darmi la solita schermata nera in full screen.
Con il gioco in window mode ho abbassato i settaggi grafici al minimo e chiuso, ho aggiunto nelle opzioni di avvio della libreria di steam "-refresh 60" ed è andato all' istante.
Il bello che dopo avere provato ad avviare un paio di volte così, ho cancellato la stringa, settato tutto su ultra e adesso va normalmente. :doh:
Infatti è clamoroso se spinge il gioco alal massima risoluzione e massimi dettagli oltre a vedersi male rischia pure il crash !
Io ho risolto mettendo a 1600 la risoluzione con effetti al massimo, perchè se impostavo il fullhd i risultati erano pessimi... :muro: :confused:
Axios2006
20-05-2013, 12:44
Infatti è clamoroso se spinge il gioco alal massima risoluzione e massimi dettagli oltre a vedersi male rischia pure il crash !
Io ho risolto mettendo a 1600 la risoluzione con effetti al massimo, perchè se impostavo il fullhd i risultati erano pessimi... :muro: :confused:
Con la versione precedente, se mettevo gli shader su ultra, crashava di brutto sul desktop in firma.
Quindi anche prima della new version non era del tutto esente da difetti.
Con la versione precedente, se mettevo gli shader su ultra, crashava di brutto sul desktop in firma.
SI ma xchè non avvertono? Ci sono persone che non li sanno questi trucchetti e magari si fanno una pessima opinione sugli invece bravi programmatori !
Il problema che non si vede male ti crasha e basta.
Dal 2008, quando presi il primo, ad oggi (anzi ieri) è la prima volta che ho problemi con Coh e dire che nel frattempo ho cambiato 3 schede video e 2 pc.
Lothianis
27-05-2013, 10:48
Salve a tutti.
In attesa del secondo capitolo sono interessato a questo giochillo.
Come mi debbo comportare quindi?
Se acquisto una versione scatolata non potrò giocare online o addirittura non giocare poprio? Oppure è obbligatoria allo stato attuale la versione steam?
La versione base, sensa espansioni, basta per il multiplayer?
Salve a tutti.
Se acquisto una versione scatolata non potrò giocare online o addirittura non giocare poprio? Oppure è obbligatoria allo stato attuale la versione steam?
Da quello che so io, trovi la versione completa per pochi spiccioli, ma tieni presente che ormai il vero CoH non esiste più a causa di tutti i problemi sopradescritti
Axios2006
27-05-2013, 11:20
Salve a tutti.
O la compri scatolata o su steam poco importa. Devi comunque inserire il seriale su steam e scaricarla da lì.
Se prendi solo la versione base, potrai giocare solo Usa vs Wermarcth. Niente British e Panzer Elite.
Lothianis
27-05-2013, 12:01
Okk grazie per le dritte.
Cmq sto cercando un gioco di strategia per dilettarmi un pò.
Vengo dalla serie Total War (e in passato C&C e Warcraft III) ed in questo momento per motivi di tempo avrei bisogno di un gioco più più "immediato" e che non siano appunto i titoli indicati tra parentesi.
Come lo vedete invece Wargame European Escalation in confronto con CoH?
Aldilà del micro-management molto più presente di CoH e un lato strategico più marcato in Wargame, qualcuno li ha giocati entrambi e mi potrebbe consigliare?
Vengo dalla serie Total War (e in passato C&C e Warcraft III) ed in questo momento per motivi di tempo avrei bisogno di un gioco più più "immediato" e che non siano appunto i titoli indicati tra parentesi.
Aldilà del micro-management molto più presente di CoH e un lato strategico più marcato in Wargame, qualcuno li ha giocati entrambi e mi potrebbe consigliare?
Sapere che CoH è il miglior RTS della storia ti basta a convincerti?
Axios2006
27-05-2013, 12:48
Se intendi che per TE, è il miglior Rts della storia basta. Altrimenti sono le 13 parole idonee a scatenare un flame di dimensioni epiche.
Se intendi che per TE, è il miglior Rts della storia basta. Altrimenti sono le 13 parole idonee a scatenare un flame di dimensioni epiche.
Si va bene per me lo è, per voi invece no?:cool:
Ciao, non ho mai giocato ai giochi che hai menzionato quindi non potrei farti un paragone.
Prima di prendere il gioco e poi iniziare a smadonnare ti vorrei avvisare che la nuova versione steam per ora ha dei problemi con l' online. Lag assurdi, a volte non si riesce propio a entrare in partita ecc ecc.
Si spera che mettano a posto le cose, perchè prima era un gioco quasi perfetto. Purtroppo adesso si sono concentrati sull' uscita del secondo capitolo.
Per quanto riguarda il gameplay non aspettarti realismo assoluto, ma questo non vuol dire che non sia un punto di forza, quando capirai le dinamiche vedrai che ti darà dei bei momenti e ti terrà incollato per moolto tempo.
Ciao, non ho mai giocato ai giochi che hai menzionato quindi non potrei farti un paragone.
Prima di prendere il gioco e poi iniziare a smadonnare ti vorrei avvisare che la nuova versione steam per ora ha dei problemi con l' online. Lag assurdi, a volte non si riesce propio a entrare in partita ecc ecc.
Si spera che mettano a posto le cose, perchè prima era un gioco quasi perfetto. Purtroppo adesso si sono concentrati sull' uscita del secondo capitolo.
Per quando riguarda il gameplay non aspettarti realismo assoluto, ma questo non vuol dire che non sia un punto di forza, quando capirai le dinamiche vedrai che ti darà dei bei momenti e ti terrà incollato per moolto tempo.
giustissimo se cerchi il single player è ancora il massimo il multy invece con questa nuova versione è praticamente inesistente...
NforceRaid
04-06-2013, 19:43
Ho visto ora che su steam è possibile scaricare COH 2 open beta, sono solo 6,3 gb :D
E' gia' in download da qualche minuto... la open beta durera' solo 14 giorni. :D
NforceRaid
05-06-2013, 09:21
E' gia' in download da qualche minuto... la open beta durera' solo 14 giorni. :D
È adesso possibile provare gratuitamente la modalità multiplayer di Company of Heroes 2, uno degli strategici in assoluto più promettenti del 2013. La Open Beta sarà accessibile fino al 18 giugno e proporrà un assaggio del multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe del titolo. Inoltre i giocatori potranno testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system.
I giocatori che parteciperanno alla Open Beta, inoltre, potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (utilizzando, per giocare, lo stesso account Steam della beta).
Ottima notizia, almeno i 14gg e gli update di livello non andranno persi. ;)
Il massimo sarebbe pure tenere buoni i 6gb scaricati ed aggiornarli con delle patch, ma forse chiedo troppo. :)
È adesso possibile provare gratuitamente la modalità multiplayer di Company of Heroes 2, uno degli strategici in assoluto più promettenti del 2013. La Open Beta sarà accessibile fino al 18 giugno e proporrà un assaggio del multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe del titolo. Inoltre i giocatori potranno testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system.
I giocatori che parteciperanno alla Open Beta, inoltre, potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (utilizzando, per giocare, lo stesso account Steam della beta).
Ottima notizia, almeno i 14gg e gli update di livello non andranno persi. ;)
Il massimo sarebbe pure tenere buoni i 6gb scaricati ed aggiornarli con delle patch, ma forse chiedo troppo. :)
Adesso che è finita la Open beta, mi sa tanto che ci tocca comprarci CoH2, visto che CoH non è stato sistemato online e sembra non ci siano neppure notizie in merito.
Attualmente CoH è totalmente ingiocabile online a causa di lag spropositati.
Per non parlare poi delle partite personalizzate in cui la gente in base ai livelli deve per forza essere sicura di vincere altrimenti esce dalla lobby !:muro: :muro:
La meraviglia di CoH2, infatti è il matchmaking, dove finalmente funziona anche per le schermaglie e per i 3 vs 3 o 4 vs 4 !
E finalmente i noob che uscivano o ti cacciavano dalle lobby adesso sono obbligati a confrontarsi con coloro da cui fuggivano sempre !:D
Krusty93
25-06-2013, 10:38
Per quanto riguarda Coh1, da quando ho la Steam Version se non gioco in finestra, vedo tutto pixelloso e soprattutto lento e lagga (l'ho provato solo nel menu). Tutto questo con tutti i vari settaggi di dettaglio (anche se l'ho sempre messo quasi al max)
NforceRaid
25-06-2013, 10:41
Adesso che è finita la Open beta, mi sa tanto che ci tocca comprarci CoH2, visto che CoH non è stato sistemato online e sembra non ci siano neppure notizie in merito.
Attualmente CoH è totalmente ingiocabile online a causa di lag spropositati.
Per non parlare poi delle partite personalizzate in cui la gente in base ai livelli deve per forza essere sicura di vincere altrimenti esce dalla lobby !:muro: :muro:
La meraviglia di CoH2, infatti è il matchmaking, dove finalmente funziona anche per le schermaglie e per i 3 vs 3 o 4 vs 4 !
E finalmente i noob che uscivano o ti cacciavano dalle lobby adesso sono obbligati a confrontarsi con coloro da cui fuggivano sempre !:D
ieri sera ho guardato su steam e con sorpresa c'era già coh2 da precaricare e con ulteriore mia sorpresa (ma ci speravo) non mi ha fatto scaricare di nuovo tutti i 9,9 gb del gioco (ho provato sull'altro portatile dove ho steam, dove non avevo installato la open Beta) ma solo 3,8gb per aggiungere/sbloccare quello che mancava :D
Una volta fatto, c'era l'avviso che sarebbe stato possibile giocarci all'uscita ufficiale, che dovrebbe essere oggi. ;)
ieri sera ho guardato su steam e con sorpresa c'era già coh2 da precaricare e con ulteriore mia sorpresa (ma ci speravo) non mi ha fatto scaricare di nuovo tutti i 9,9 gb del gioco (ho provato sull'altro portatile dove ho steam, dove non avevo installato la open Beta) ma solo 3,8gb per aggiungere/sbloccare quello che mancava :D
Una volta fatto, c'era l'avviso che sarebbe stato possibile giocarci all'uscita ufficiale, che dovrebbe essere oggi. ;)
Probabilmente lo hai preso in preorder tempo fa, visto che ormai la open beta è stata chiusa da oltre 24h !
NforceRaid
25-06-2013, 13:03
Probabilmente lo hai preso in preorder tempo fa, visto che ormai la open beta è stata chiusa da oltre 24h !
Giusto, l'avevo ordinato circa 2 settimane fa, ed ho preso la versione liscia, non mi sembrava il caso di spendere circa 80 euro per sbloccare delle funzioni.
e già è uscita una patch da 700mb :/
NforceRaid
02-07-2013, 21:37
e già è uscita una patch da 700mb :/
se è per quello ne sono già uscite varie di patch da pochi mb a centinaia di mb, però finchè sono dilazionate ve anche bene al limite aspetti una mezzoretta e te l'aggiorna (con la mia dsl a 6/7 MB/s) ;)
se è per quello ne sono già uscite varie di patch da pochi mb a centinaia di mb, però finchè sono dilazionate ve anche bene al limite aspetti una mezzoretta e te l'aggiorna (con la mia dsl a 6/7 MB/s) ;)
ma te pensa :D
Ragazzi non facciamo confusione, state parlando di CoH2 o CoH?
Vi ricordo che per CoH2 c'è l'apposito thread !
Beralios
07-07-2013, 12:03
Ciao,
è disponibile la nuova versione della mod EasternFront con una nuova fazione tedesca Ostheer. :eek:
http://www.moddb.com/mods/coheastern-front
Buon divertimento.;)
Ciao,
è disponibile la nuova versione della mod EasternFront con una nuova fazione tedesca Ostheer. :eek:
http://www.moddb.com/mods/coheastern-front
Buon divertimento.;)
che spettacoloo, vista la scarsità di buon funzionamento dell'attuale online, io mi sto rigiocando le missioni a livello difficile.
ma questa nuova versione della eastern front, include anche la campagna o si possono fare solo schermaglie come con la precedente versione?
DavideIerva92
10-07-2013, 14:54
Ragazzi mi serve una mano urgentissimamente!
Ho appena reinstallato COH:TOV, ma quando provo a connettermi, mi dice che il mio account e la mia password sono errati, ma io sono convinto che sono corretti, inoltre non mi fa premere il tasto di recupero password ne quello per creare un nuovo account.
Che cavolo succede? Succede la stessa ad un mio amico, che l'ha appena reinstallato anche lui.
Non abbiamo la versione Steam, ma quella normale con CD.
Beralios
10-07-2013, 16:52
Devi inserire i codici su Steam e giocare da lì.
Beralios
10-07-2013, 16:54
che spettacoloo, vista la scarsità di buon funzionamento dell'attuale online, io mi sto rigiocando le missioni a livello difficile.
ma questa nuova versione della eastern front, include anche la campagna o si possono fare solo schermaglie come con la precedente versione?
Per multi e schermaglia, mi sembra di aver letto qualcosa sulla campagna ma non ci conterei.
BUM ! :D
Ok i gusti sono gusti ma così è troppo !!!!!!
Un titolo che a suo tempo (2006) aveva il suo perchè , le recensioni lo premiarono e osannarono, poi secondo me è stato superato.
Men of war lo ha surclassato sotto ogni aspetto, ahimè è rimasto semisconosciuto e non ha avuto il successo che si meritava (cosa succede quando un si ha un publisher semisconosciuto)
Non ha l' ambizione e l'immensità di supreme commander , non è un esport come starcraft 1 e 2.
boh !
Cosa ancor più grave che il 2 non offre neanche molte innovazioni ....
tutto imho ovviamente
;39708904']BUM ! :D
Ok i gusti sono gusti ma così è troppo !!!!!!
Un titolo che a suo tempo (2006) aveva il suo perchè , le recensioni lo premiarono e osannarono, poi secondo me è stato superato.
Men of war lo ha surclassato sotto ogni aspetto, ahimè è rimasto semisconosciuto e non ha avuto il successo che si meritava (cosa succede quando un si ha un publisher semisconosciuto)
Non ha l' ambizione e l'immensità di supreme commander , non è un esport come starcraft 1 e 2.
boh !
Cosa ancor più grave che il 2 non offre neanche molte innovazioni ....
tutto imho ovviamente
Eh si i gusti sono proprio gusti infatti secondo me men of war è di gran lunga inferiore a CoH, sotto ogni punto di vista, grafico, emozioni divertimento....
E CoH2 ha tutte le carte in regola per essere il degno successore del capolavoro che era CoH. Dico che era perchè ormai questa nuova steam version lo ha molto peggiorato addirittura ci sono dei bug nella campagna che non c'erano prima...
Axios2006
03-08-2013, 17:30
Ciao a tutti ho appena preso il gioco su Steam
Volevo sapere perché mi ha fatto scaricare due volte il gioco principale oltre alle espansioni?
Cos'è la Steam version e cosa cambia rispetto al titolo originale?
Se io inizio una campagna con una versione e poi apro l'altra i salvataggi immagino non li trovo e devo ricominciare tutto vero?
Dato che occupa molto spazio posso eliminare una delle due versioni?
Mi sembra un po' inutile avere dei doppioni...
Mi potete consigliare in merito
Grazie ;-)
EDIT: no quote di spam
La versione "liscia" non ha più il multiplayer attivo dal 9 Maggio.
Devi usare solo la steam version.
Com'è che te le ha scaricate entrambe? In automatico le aggiunge alla libreria, ma tu devi premere installa....
Axios2006
03-08-2013, 19:16
Allora provvedo a disinstallare la versione normale grazie per l'info
Un ultimo dubbio se uso un utility tipo revo uninstaller non è che poi me le disinstalla entrambe?
L'unistaller di Steam va più che bene. Non rimane nulla.
Axios2006
03-08-2013, 20:11
Grazie mille ;)
EDIT: no quote di spam
Prego. :)
momo-racing
03-08-2013, 20:22
La versione "liscia" non ha più il multiplayer attivo dal 9 Maggio.
Devi usare solo la steam version.
Com'è che te le ha scaricate entrambe? In automatico le aggiunge alla libreria, ma tu devi premere installa....
no scusate non ci gioco da una vita ma avevo preso su play.com la versione Antology. Mi state dicendo che se volessi reinstallarlo e giocarci in multi dovrei ricomprarlo? :mbe:
AlexCyber
03-08-2013, 21:06
registri il seriale su steam e lo scarichi.
Axios2006
04-08-2013, 00:07
no scusate non ci gioco da una vita ma avevo preso su play.com la versione Antology. Mi state dicendo che se volessi reinstallarlo e giocarci in multi dovrei ricomprarlo? :mbe:
Esatto.
momo-racing
05-08-2013, 18:29
ok, fatto oggi, ha funzionato. Mi confermate che la "new steam version" comprende anche i due DLC o devo installarli a parte avendoli riscattati anche quelli coi rispettivi segnali?
Axios2006
05-08-2013, 18:35
ok, fatto oggi, ha funzionato. Mi confermate che la "new steam version" comprende anche i due DLC o devo installarli a parte avendoli riscattati anche quelli coi rispettivi segnali?
Tutto in blocco. Per sicurezza, vai nella libreria di Steam, clicchi col dx su COH New Steam Version -> Proprietà -> DLC -> dovresti avere 3 voci: Core Game, Oppositing Fronts, Tales of Valor.
momo-racing
05-08-2013, 18:49
Tutto in blocco. Per sicurezza, vai nella libreria di Steam, clicchi col dx su COH New Steam Version -> Proprietà -> DLC -> dovresti avere 3 voci: Core Game, Oppositing Fronts, Tales of Valor.
si ho controllato, è proprio come dici, grazie! :)
Axios2006
05-08-2013, 18:54
si ho controllato, è proprio come dici, grazie! :)
Prego. :)
Buona partita!
NigthStalker_86
03-09-2013, 09:54
Signori, domanda.
Ho installato Tales of valor. Bhe, le nuove unita mi fanno schifo, rivoglio il mio Stug!
C'è un modo per tornare alle vecchie unità o rinunciare a quest'ultima espansione?
A parer mio peggiora troppo con questi nuovi mezzi... :muro: :cry: :cry:
Krusty93
03-09-2013, 10:07
Signori, domanda.
Ho installato Tales of valor. Bhe, le nuove unita mi fanno schifo, rivoglio il mio Stug!
C'è un modo per tornare alle vecchie unità o rinunciare a quest'ultima espansione?
A parer mio peggiora troppo con questi nuovi mezzi... :muro: :cry: :cry:
Si, in medaglie, puoi scegliere i mezzi da utilizzare :)
NigthStalker_86
03-09-2013, 10:16
Grazie mille Krusty! Non avevo proprio visto quella tabella! :stordita: :fagiano:
:cincin: :flower: :kiss:
Online funziona ancora malissimo?
Krusty93
09-09-2013, 13:30
Grazie mille Krusty! Non avevo proprio visto quella tabella! :stordita: :fagiano:
:cincin: :flower: :kiss:
Di niente :)
col nuovo sistema di steam si possono fare più profili?
nel senso che siccome ci gioco io e pure ogni tanto mio fratello, vorremmo avere due profili diversi con le statistiche separate, come accadeva prima col relic online
col nuovo sistema di steam si possono fare più profili?
nel senso che siccome ci gioco io e pure ogni tanto mio fratello, vorremmo avere due profili diversi con le statistiche separate, come accadeva prima col relic online
non credo proprio, se siete 2 dovete fare 2 profili steam...
nemmeno azzerare le proprie statistiche se col tempo diventano impietose?
nemmeno azzerare le proprie statistiche se col tempo diventano impietose?
openso di no, comunque ormai questi discorsi hanno poco senso visto che da quel che mi risulta l'online non funziona quasi per niente....
A sentire queste news, Sega sta facendo un grande lavoro con COH e Rome Total War 2, davvero :stordita:
mah online non ho notato differenze tra adesso ed un'anno fa quando l'ho lasciato. setessi problemi, non legati al metodo di login che influisce nulla sul gioco.
ho fatto qualche partita e mi è sembrato uguale a prima, forse ora c'è decisamente meno gente e si fatica di più a iniziare..
Axios2006
02-10-2013, 18:42
Updates October 1st, 2013
Community Announcements - Relic_Noun
Bug Fixes
- Addressed an issue where game would crash to desktop when clicking 'Multiplayer' button in menu
- Addressed an issue causing 'Ghost Games' to appear in the lobby
- Fixed an issue where an error message would be displayed indefinitely when attempting to join a full chat channel
- Addressed an issue where the "Connecting" phase of automatch would lock out the Stop and Main Menu buttons causing the player to be unable to cancel the action
General
- Added Skirmish stats to 'My Stats' as the game will previously would not record skirmish match stats
salve ragazzi volevo se chiedervi qualcuno di voi ancora gioca a COH visto ke ogni volta ke gioco trovo pochissime partite e soprattutto nessun italiano
GigoBoso
04-12-2013, 13:20
salve ragazzi volevo se chiedervi qualcuno di voi ancora gioca a COH visto ke ogni volta ke gioco trovo pochissime partite e soprattutto nessun italiano
io sono di quelli che a smesso di giocarci proprio perchè su steam l'online ha gravissimi problemi di funzionamento !
sorry sono passato al 2, per adesso rosiko contro il pc nei vari teatri di guerra!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.