PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

shaka444
08-06-2009, 20:01
nessuno davvero mi puo aiutare???

ma è tanto difficile usare google?

tempo impiegato a trovartela 1 secondo

http://games.softpedia.com/get/Patch/Company-of-Heroes-Italian-Patch.shtml

thinred
08-06-2009, 20:01
nessuno davvero mi puo aiutare???

http://cohpatch.relic.com/

qua ci sono tutte.

ninja970
09-06-2009, 08:12
Sembra che la patch 2.6 sia imminente, stanno finendo di testare il tutto (speriamo bene :sperem: )

Ecco le attuali note

Bug Fixes

•Fixed an issue where Bergetiger audio volume was lower than intended.
•Fixed an issue with speech mixing.
•Fixed an issue with the game crashing while trying to exit from cinematic mode.
•Fixed a number of issues with the World Builder.
•Updated the help text for a few units.
•Fixed an issue with incompatibility between save games and version.
•Fixed a bug with long scenario descriptions.
•Cool-downs are now working properly for all weapons.
•HMGs in buildings will now switch targets as intended; there is a 3.5 second delay before the hmg will fire at another target.
•Squads will no longer rush at an undeployed weapons crew when ordered to attack.
•Fixed an issue where Pak38s could stack their first-strike modifiers.
•Fixed an issue with the lobby and front-end slowing down and operating slowly. This makes joining games and automatch teams much more reliable.
•Fixed a networking issue that caused a player's stats to appear as all zeroes.
•Fixed an issue that caused the last played map to be forgotten when starting a game of the same type.
•Fixed an issue where a host's game would crash when both host and client would try to move to an empty slot simultaneously.
•Fixed a few issues with players swapping slots and gameplay types within the lobby.
•Fixed an issue with "Swap Starting Location" functionality.
•Fixed a usability issue with the Autopatcher error messages.
•Fixed an issued that caused the game to crash upon loading the Mission 4 from Invasion of Normandy.
•The help text for the British Staghound has been updated to correctly reflect its role.
•Raised Panzerschreck squads preference to target Light Vehicles while garrisoned in buildings.
•SCAR Bug reporting has been turned off while players are running with -dev.
•Purple box no longer appears when trying to place British emplacements next to each other.
•Panzerkrieg: Fixed exploit that let players create Defensive Infantry for free ignoring the cool down timer.
•Repair bunker pioneers now repair engine criticals when repairing damaged vehicles.
•Fixed an issue where British Howitzers could use their barrage ability when it should be disabled.
•Fixed an issue where British MG nests would not open fire at targets within range.

Gameplay

•Improved the reliability and effectiveness of the American's Strafing Run.
•The T17 armored car's damage output has been reduced.
•Penetration of the T17 armored car has been reduced.
•The Panzer Elite's Schwimmwagen Scorched Earth ability has been replaced with an "Incendiary Trap" ability.
•The British Command Truck's mobile ability will no longer be available while the Truck is setting up.
•Panzergrenadier's Suppression Volley can properly target weapon crews that are set-up.
•Infantry sections with Bren upgrades can now use 'Button Enemy Vehicle' when garrisoned inside a building.
•Panzer Elite Infantry Halftrack suppression lowered.

Panzerkrieg

•Recon flight will now detect camouflaged vehicles and infantry (Panzerkrieg only).
•Panther health decreased by 11%.
•Panther Damage Multiplier reduced by 7%.
•Panther Range Multiplier reduced by 7%.
•Hellcat weapon reload modifier decreased by 11%.
•Hellcat damage multiplier increased by 9%.
•Hotchkiss health decreased by 10%.
•Churchill range increased by 7%.
•Stealth infantry units now cost 35 Manpower.
•Stealth infantry sticky bomb damage reduced by 27%.

Maps

•Added a new map called Panzerkrieg: Hébécrevon.
•2p Sturzdorf has been updated to its proper version.
•2p Beaux Lowlands has been updated to its proper version.
•2p Wrecked Train has been updated to its proper version.
•2p Langres has been updated to its proper version.
•6p The Scheldt has been updated to its proper version.

Zannawhite
09-06-2009, 10:44
In tutto questo non menzionano il clamoroso bug nella modalità "Panzerkrieg" che se qualcuno crasha o viene espulso la Cpu non subentra :rolleyes:

bart noel
09-06-2009, 12:05
forse perchè manca l'IA per la modalità parzerkrieg, cmq bene che l'asse venga nerfato, ma forse era meglio depotenziare di più l'hotkiss che il panther

Marvel26
09-06-2009, 13:28
scusate ancora....ho installato la 1.2 e tutto ok..arrivo a installare la 1.4 e mi da errore dice che mancano alcuni file...che puo essere ?? ( ho Vista)

Zannawhite
09-06-2009, 13:31
scusate ancora....ho installato la 1.2 e tutto ok..arrivo a installare la 1.4 e mi da errore dice che mancano alcuni file...che puo essere ?? ( ho Vista)Ti conveniva utilizzare la patch 1.00 to 2.101

link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)

Riscaricala da un altro sito.

Marvel26
09-06-2009, 13:32
Anche quella mi a dato errore!!!
ma la 2.101 non e per O.F. ??

Zannawhite
09-06-2009, 13:41
Anche quella mi a dato errore!!!
ma la 2.101 non e per O.F. ??:O
Non è che hai dei problemi di connessione.

comunque con qualsiasi versione del gioco tu abbia, la devi portare alla versione 2.502 per accedere on-line.

Marvel26
09-06-2009, 13:47
ma bisogna essere online per installare le patch ??

Zannawhite
09-06-2009, 13:48
ma bisogna essere online per installare le patch ??Nò. se ti connetti, il gioco ti chiederà di scaricare tutte le patch necessarie per portarti alla versione 2.502

Krusty93
09-06-2009, 14:41
cmq oggi sulle news in game c'era scritto che è in fase testing..
manca davvero poco allora

Marcus2389
09-06-2009, 14:50
Per chi fosse interessato a visionare nei dettagli cosa effettivamente comporterà questa nuova patch, leggete il mio post di descrizione della patch qui...

http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?t=5433

;)

Zannawhite
09-06-2009, 14:59
Per chi fosse interessato a visionare nei dettagli cosa effettivamente comporterà questa nuova patch, leggete il mio post di descrizione della patch qui...

http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?t=5433

;)Ottimo :mano:

Marcus2389
09-06-2009, 21:44
Ti ringrazio per la guida per chi è alle prime armi, lo inseriremo subito nel forum del clan! :D

shaka444
10-06-2009, 10:32
http://community.companyofheroesgame.com/blog-post/patch-2600-going-live-0610

"Patch 2.600 will be released tomorrow, June 10th. We will start updating the Company of Heroes servers at approximately 09:00 PST, at which point the patch will be live."

Oggi verrà rilasciata la tanto attesa patch 2.6 che andrà a risolvere un bel pò di bug sperando che il gioco torni più o meno nella norma.

Per l'aggiornamento dei server parla delle 9:00 PST che sta per Pacific Standard Time pari a GMT -8 rispetto al nostro GMT +1 Italiano , in soldono ci sn -9 ore di differenza, pertanto dalla mezzanotte di oggi 10 giugno dovrebbero iniziare l'upgrade quindi aspettiamo fiduciosi.

Zannawhite
10-06-2009, 10:37
.....
In anteprima per voi: link download (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)

shaka444
10-06-2009, 10:43
In anteprima per voi: link download (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68)

uau zanna supervelocissimo ^^ ti ringrazio soprattutto a nome degli altri ma a me tocca aspettare STEAM :p

yukon
10-06-2009, 10:48

scaricata! grazie mille!

lance killer
10-06-2009, 13:30
Giusto ieri ho visto un replay in cui un t17 la faceva da padrone mentre l'avversario si lamentava che fosse troppo potente...

Sembra comunque un mezzo spettacolare.

El Conte
10-06-2009, 13:36
Dal sito Relic:

http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/EN_2502_2600_Patch.exe

Zannawhite
10-06-2009, 13:36
Sembra comunque un mezzo spettacolare.Era esagerato, ma con la patch 2.600 tornerà ad essere normale, un po come l' M8

AlexCyber
10-06-2009, 14:05

grazie mille per l'anteprima :D

conviene installarla dalla mezzanotte in poi quindi se si gioca in multy giusto?

thinred
10-06-2009, 15:17
Che dire...:cincin:

shaka444
10-06-2009, 16:13
grazie mille per l'anteprima :D

conviene installarla dalla mezzanotte in poi quindi se si gioca in multy giusto?

se vuoi giocare in multy ti conviene metterla quando la relic la upperà su i suoi server,metterla ora nn avrebbe molto senso.

Korn
10-06-2009, 17:15
il server è giù speriamo che facciano in fretta

shaka444
10-06-2009, 18:07
il server è giù speriamo che facciano in fretta

già, stanno uppando la patch...più che sperare che facciano presto io "spero" vivamente che con questa patch coh possa tornare ai vecchi fasti e soprattutto bilanciamenti :)

yukon
10-06-2009, 18:14
mi auguro che questa patch l'abbiano testata bene, perchè sono stufo delle patch che correggono 5 bug e ne introducono 7 nuovi :stordita:

edit: ecco il changelog in italiano

v2.600 06/03/2009

Correzioni
- Corretto un problema per cui il volume del Bergetiger era più basso del previsto.
- Corretto un problema relativo a una sovrapposizione audio.
- Corretto un problema che provocava un arresto anomalo del gioco cercando di uscire dalla modalità film.
- Corretti alcuni problemi relativi a WorldBuilder.
- Aggiornato il testo guida relativo ad alcune unità.
- Corretto un problema di incompatibilità tra i salvataggi e il controllo versione.
- Corretto un bug relativo alle lunghe descrizioni dello scenario.
- I periodi di tregua ora funzionano correttamente per tutte le armi.
- Ora, negli edifici, le mitragliatrici possono cambiare i bersagli come previsto; ci sarà un'attesa di 3,5 secondi prima che la mitragliatrice possa sparare ad un altro bersaglio.
- Le squadre non punteranno più verso una squadra armi non schierata quando ricevono l'ordine di attaccare.
- Corretto un problema che permetteva ai Pak38 di accumulare i modificatori per la prima raffica di colpi.
- Corretto un problema che provocava il rallentamento nel funzionamento della lobby e della parte d'interfaccia. Le operazioni relative all'ingresso in partita e alle squadre partite classificate sono ora più affidabili.
- Corretto un problema di rete che faceva visualizzare le statistiche di un giocatore come una serie di zeri.
- Corretto un problema per cui l'ultima mappa giocata non veniva tenuta in memoria all'inizio di una partita nella stessa modalità di gioco.
- Corretto un problema che provocava l'arresto anomalo della partita di un host quando sia l'host che il client cercavano di passare contemporaneamente allo stesso slot vuoto.
- Corretti alcuni problemi occorsi quando i giocatori si scambiavano slot e modalità di gioco all'interno di una lobby.
- Corretto un problema relativo alla funzione "Scambia la posizione iniziale".
- Corretto un problema di fruibilità relativo ai messaggi di errore dell'Autopatcher.
- Corretto un problema che provocava l'arresto anomalo del gioco durante il caricamento della missione 4 di Invasione della Normandia.
- Il testo guida relativo allo Staghound britannico è stato aggiornato in modo da svolgere correttamente la propria funzione.
- Aumentata la priorità di squadre Panzerschreck per colpire i veicoli leggeri in caso di appostamento in edifici.
- La segnalazione di errori SCAR è stata disattivata quando i giocatori eseguono la versione -dev.
- Non viene più visualizzato il riquadro rosso quando si cerca di collocare postazioni britanniche una accanto all'altra.
- Panzerkrieg: risolto l'inconveniente per il quale i giocatori potevano creare la Fanteria difensiva liberamente ignorando il cronometro.
- Gli artieri del bunker riparazioni ora riparano guasti gravi al motore durante la riparazione dei veicoli danneggiati.

Mappe
- Aggiunta una nuova mappa chiamata Panzerkrieg: Hébécrevon.
- La mappa Sturzdorf (2)è stata aggiornata alla versione corretta.
- La mappa Pianura di Beaux (2) è stata aggiornata alla versione corretta.
- La mappa Wrecked Train (2) è stata aggiornata alla versione corretta.
- La mappa Langres (2) è stata aggiornata alla versione corretta.
- La mappa Scheldt (6) è stata aggiornata alla versione corretta.

Gioco
- Migliorata l'affidabilità e l'efficacia del volo radente degli americani.
- Il danno provocato dall'Autoblindo T17 è stato ridotto.
- La penetrazione dell'Autoblindo T17 è stata ridotta.
- L'abilità terra bruciata per lo Schwimmwagen della Panzer Elite è stata sostituita con l'abilità "Trappola incendiaria".
- La mobilità dell'autocarro di comando britannico non sarà più disponibile durante la sistemazione dell'autocarro.
- La raffica di soppressione dei granatieri Panzer può colpire le squadre armi già sistemate.
- Le sezioni di fanteria con il potenziamento Bren ora possono usare il Pulsante Veicolo nemico quando sono appostate in un edificio.

Panzerkrieg
- Il volo di ricognizione ora individuerà fanteria e veicoli mimetizzati (solo Panzerkrieg).
- Resistenza del Panther ridotta dell'11%.
- Moltiplicatore danni Panther ridotto del 7%.
- Moltiplicatore gittata Panther ridotto del 7%.
- Modificatore ricarica arma Hellcat ridotto dell'11%.
- Moltiplicatore danni Hellcat aumentato del 9%.
- Resistenza dell'Hotchkiss ridotta del 10%.
- Gittata Churchill aumentata del 7%.
- L'unità fanteria mimetizzata ha un costo di manodopera pari a 35.
- Danno granate anticarro fanteria mimetizzata ridotto del 27%.

Berlem
10-06-2009, 18:15
avendo solo opposing fronts, mi fermo alla patch 2.500 o mi servono le altre 3 di tov per l'online?

shaka444
10-06-2009, 18:43
avendo solo opposing fronts, mi fermo alla patch 2.500 o mi servono le altre 3 di tov per l'online?

con qualsiasi parte di coh tu abbia se vuoi giocare online devi avere tutto aggiornato all'ultima patch che appunto è la 2.6 uscita oggi

Korn
10-06-2009, 19:04
a me non scarica nulla ne p2p ne normale...

Marcus2389
10-06-2009, 19:54
Se hai il gioco in italiano
http://64.147.167.66/relic/coh/retail/IT_2502_2600_Patch.exe

Se hai il gioco in inglese
http://64.147.167.66/relic/coh/retail/EN_2502_2600_Patch.exe

thinred
10-06-2009, 19:58
"Le squadre non punteranno più verso una squadra armi non schierata quando ricevono l'ordine di attaccare."

"La mobilità dell'autocarro di comando britannico non sarà più disponibile durante la sistemazione dell'autocarro."

Ovvero?

------------

La realistic skin funziona con la 2.6? Miraggio!!!! alex!!!!! Dove siete???!!!

------------

Ho anche perso da vero citrullo il file originale WW2Art.sga qualcuno me lo può uploadare?

simotar
10-06-2009, 20:58
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha gia provato la patch nuova e cosa ha trovato di nuovo.

Grazie mille :yeah:

Krusty93
10-06-2009, 21:07
"Le squadre non punteranno più verso una squadra armi non schierata quando ricevono l'ordine di attaccare."

"La mobilità dell'autocarro di comando britannico non sarà più disponibile durante la sistemazione dell'autocarro."

Ovvero?

------------

La realistic skin funziona con la 2.6? Miraggio!!!! alex!!!!! Dove siete???!!!

------------

Ho anche perso da vero citrullo il file originale WW2Art.sga qualcuno me lo può uploadare?

a me ha dato l'errore durante l'installazione per la skin..ora dovro giocare senza =(

simotar
10-06-2009, 22:32
AIUTOOOOOOOOOOOOOO,
ho scaricato la patch 2.6 dal sito lanparty, ma a metà si bloccato tutto e al riavvio quando la lancio mi da errore e dice che devo reinstallare il gioco!!!!
Ora collegandomi con multiplayer l asta riscaricando in automatico, sapete dirmi se dovro reinstallare tutto e poi tutte le patch?

Grazie:confused:

Zannawhite
10-06-2009, 22:40
Per chi è interessato, abbiamo aggiornato anche le guide. Alla fine cambia solo PE :fagiano:

Zannawhite
10-06-2009, 22:43
AIUTOOOOOOOOOOOOOO,......Ti potrebbe risuccedere, perchè adesso i server sono full.

simotar
10-06-2009, 22:53
Ti potrebbe risuccedere, perchè adesso i server sono full.

Grazie x la risposta, ho scaricato la patch da un altra parte (http://64.147.167.66/relic/coh/retai...2600_Patch.exe ) ma quando la lancio mi da sempre errore. Sai dirmi come posso risolvere?

Zannawhite
10-06-2009, 23:10
Grazie x la risposta, ho scaricato la patch da un altra parte (http://64.147.167.66/relic/coh/retai...2600_Patch.exe ) ma quando la lancio mi da sempre errore. Sai dirmi come posso risolvere?Scusa la domanda banale, hai il gioco in italiano o inglese ?

Gal2l2inCha
10-06-2009, 23:36
Con la realistic skin originale l'installazione la fa correttamente con quella moddata per la 2.502 non funziona....... rimettendola adesso dopo l'installazione della 2.600 non saprei...non ho provato....qlcuno lo ha fatto??

simotar
10-06-2009, 23:42
Scusa la domanda banale, hai il gioco in italiano o inglese ?

in italiano, ma dopo varie prove ho dinstallato ops e sto installando tov,poi butto la patch che sembra andare bene. :muro:

Gal2l2inCha
10-06-2009, 23:53
Provata, non funziona.... occore una rivisitazione..... caro amato zoom !!! :-(((

yukon
11-06-2009, 02:06
mi sembra di notare che si sono ridotti i tempi di ricarica degli stukas "portatili" della werch.

per la PE mi sembra che il murder3 sia un po più forte

i costi per portare l'halftrack werch a lanciafiamme passano da 100 a 75

poi ho fatto un paio di partite e basta, magari sono impressioni..

Zannawhite
11-06-2009, 06:27
.........L'upgrade dell' sdkfz 251 con il flammnewerfer è sempre stato di 75 munizioni ;)

Noto che adesso i menù, con diverse mapep caricate sono molto più veloci e snelli. Forse è una mia impressione (causa anche una connessione ADSL da brivido 640kb. :cry: )

street
11-06-2009, 07:51
si i menu son più snelli, prima si bloccavano _con alcune musiche_ mentre con quelle vecchie no.

ho avuto l' impressione che gli inglesi siano diventati molto più forti contro i pe.

forse, han toccato qualcosa del Lt, perchè due squadre, una con bren, vs pe li fanno a pezzi (solo 1 partita giocata, ma sembrava di giocare contro il burro).

Che finalmente i PE debbano attaccare con criterio e non con click & forget?

lo strafing run è diventato un cecchino, già prima era un buono spendere, ora l' ho trovato forse anche meglio.

Altre cose boh, ancora presto per dirle.

Ah, dalla 2.5 non riesco ad avere audio 3d. Non 3d "virtuale", ma proprio 3d posizionale via dolby digital.

gup133
11-06-2009, 08:18
si i menu son più snelli, prima si bloccavano _con alcune musiche_ mentre con quelle vecchie no.

ho avuto l' impressione che gli inglesi siano diventati molto più forti contro i pe.

forse, han toccato qualcosa del Lt, perchè due squadre, una con bren, vs pe li fanno a pezzi (solo 1 partita giocata, ma sembrava di giocare contro il burro).

Che finalmente i PE debbano attaccare con criterio e non con click & forget?

lo strafing run è diventato un cecchino, già prima era un buono spendere, ora l' ho trovato forse anche meglio.

Altre cose boh, ancora presto per dirle.

Ah, dalla 2.5 non riesco ad avere audio 3d. Non 3d "virtuale", ma proprio 3d posizionale via dolby digital.

Cosa intendi per strafing run?

street
11-06-2009, 10:01
abilità us degli aviotrasportati, è il passaggio degli aerei con mitragliatrice, eccellente sulle truppe, soprattutto se in gruppo e in mezzo ad una strada :asd:

yukon
11-06-2009, 10:26
L'upgrade dell' sdkfz 251 con il flammnewerfer è sempre stato di 75 munizioni ;)

omg ma dai e io che gioco da dicembre ero convinto che costasse 100, ti giuro non me ne ero mai accorto.

ninja970
11-06-2009, 12:13
omg ma dai e io che gioco da dicembre ero convinto che costasse 100, ti giuro non me ne ero mai accorto.
prima era 100, è stato abbassato a 75 mi sembra con la 2.4

shaka444
11-06-2009, 12:23
ho fatto due schermaglie a livello difficile usando inglesi contro la wermacht entrambe vinte,non so se hanno un'altra volta cambiato l'ia ma nn ho più notato uno spam selvaggio di fanteria ma una produzione moolto vasta, stug puma ost panther tutti upgradati a vet3 addirittura in 2-3 volte mi ha usato la propaganda -.- cosa mai vista prima e nn ha prodotto neanche un pak -.-

Krusty93
11-06-2009, 14:11
voglio lo zoom della skin!!!
cosi si vede attaccato agli edifici praticamente!!

Zannawhite
11-06-2009, 15:34
voglio lo zoom della skin!!!
cosi si vede attaccato agli edifici praticamente!!Brutte abitudini e un po cheat :D http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

Gal2l2inCha
11-06-2009, 19:39
già....lo zoom.... speriamo che presto ritorni unitamente alla realistik skin....era fatta molto bene.....

zebrone
11-06-2009, 20:12
Ho installato la patch 2.6.0.0, riavviato il gioco e caricato la missione a cui ero arrivato (Carentan Counterattack) ma il gioco crasha a 3/4 del caricamento, è successo a qualcun altro?

AlexCyber
11-06-2009, 20:45
sospetto una incompatibilità frà i salvataggi ella 2.502 e la 2.600, temo dovrai ricominciare la missione

zebrone
11-06-2009, 21:03
sospetto una incompatibilità frà i salvataggi ella 2.502 e la 2.600, temo dovrai ricominciare la missione

In realtà quella missione non l'avevo ancora iniziata, avevo finito la precedente. Ora ho risolto modificando a mano un file del gioco per avanzare di una missione, così facendo però quella con il problema l'ho saltata :muro:

Joseph Joestar
11-06-2009, 21:30
Ho installato l'ulitma patch ma non riesco più a giocare la campagna. Ogni volta che carico un qualsiasi salvataggio mi crasha. Avte una soluzione?

Marcus2389
11-06-2009, 21:34
Nel passaggio da una versione del gioco all'altra sia i salvataggi che i replay non funzionano più!:D

yukon
12-06-2009, 00:38
qualcuno non nota niente di strano nell'elenco partite del multi? cioè bho mi sembra che rimangano visibili anche partite vecchie che non esistono più..

lance killer
12-06-2009, 00:39
Mi charite la questione macro - micro? Ho una tastiera programmabile e la cosa mi interesserebbe :)

yukon
12-06-2009, 10:21
su 4 partite che ho fatto online, 2 si sono concluse con l'errore di sincronizzazione...

a questo punto spero che non ci mettano più mano al gioco...

Zannawhite
12-06-2009, 10:58
su 4 partite che ho fatto online, 2 si sono concluse con l'errore di sincronizzazione...
a questo punto spero che non ci mettano più mano al gioco...Stasera abbiamo un LAN, vi aggiorno sugli errori di negoziazione :sperem:

kuma
12-06-2009, 12:28
ma ci sono novità per gli inglesi, per me sono troppo deboli su 20 partite contro i tedeschi online ne ho vinte 4, dopo pochi minuti so già se ho perso...

shaka444
12-06-2009, 12:46
ma ci sono novità per gli inglesi, per me sono troppo deboli su 20 partite contro i tedeschi online ne ho vinte 4, dopo pochi minuti so già se ho perso...

è un tuo problema questo, gli inglesi sono OP giocati a modo soprattutto contro la wermacht poi...linka un tuo replay così vediam subito dove sbagli

Zannawhite
12-06-2009, 15:06
Comunque il SP ha dei grossi problemi adesso.
Non riesco a terminare l'ultima campagna SP di Tov :doh:

thinred
12-06-2009, 16:09
Qualcuno mi può dare il WW2Art.sga originale? grazie

simotar
12-06-2009, 18:17
Ma i server sono Down?

:eek:

Zannawhite
12-06-2009, 18:18
Sembra di sì, :mc:

simotar
12-06-2009, 18:19
Ma hanno proprio rotto......., ma quando dicono che testano le patch, ma c....o testano?

Che chiamassero noi :mad:

simotar
12-06-2009, 18:20
Qualcuno mi può dare il WW2Art.sga originale? grazie

come faccio a fartelo avere?

shaka444
12-06-2009, 18:43
c'era scritto nelle "notizie" che sarebbero andati down per un pò alle 19 ...dovevano fixare il server per il nuovo codice...ora è tornato tutto online

thinred
12-06-2009, 19:40
come faccio a fartelo avere?

Tramite megaupload in un archivio zip

Michele G&B
12-06-2009, 20:29

Invece vi confermo la compatibilita' ho appeno ripreso le missioni e funziona tutto regolarmente:D

Krusty93
13-06-2009, 12:11
Invece vi confermo la compatibilita' ho appeno ripreso le missioni e funziona tutto regolarmente:D

x installare la patch ho messo le texture originali. ma poi e ho risostituite e va tutto bene.
ma quando esce la nuova versione comprendente anche i veicoli di TOV?
tipo il tiger 205 è con le texture originali..e cosi conviene mettere il tiger "classico"

lance killer
13-06-2009, 13:48
Non mi vede più le partite registrate! Questo da ieri sera quando ho installato la patch.

ninja970
13-06-2009, 20:52
Non mi vede più le partite registrate! Questo da ieri sera quando ho installato la patch.
è assolutamente normale, le partite registrate possono essere viste solo se hai la stessa versione del gioco di quando le hai giocate

imax1
13-06-2009, 21:19
è assolutamente normale, le partite registrate possono essere viste solo se hai la stessa versione del gioco di quando le hai giocate
azz avevo delle belle partite con dei pro della madonna,:muro: shaka444@ ti devo ringraziare,rileggendo i post mi sono imbattuto dove spiegavi gli inglesi e grazie alla tattica trincea in base ho vinto :cool:

thinred
14-06-2009, 14:33
Visto che non trovo il artSGA originale ho fatto che eliminare quello modificato, mettere la 2.6 e poi rimettere il modificato! :D

Fino ad adesso tutto bene

Marcus2389
14-06-2009, 15:01
ninja970 sei di caserta?per caso su CoH sei AveCaesar?:D

ninja970
14-06-2009, 15:18
ninja970 sei di caserta?per caso su CoH sei AveCaesar?:D

yes :D

ci siamo parlati sulla chat di COH qualche tempo fa :)

Marcus2389
14-06-2009, 21:29
sìsì ricordo! :D

Zannawhite
15-06-2009, 07:24
Stasera abbiamo un LAN, vi aggiorno sugli errori di negoziazione :sperem:Confermo che in LAN sono spariti i problemi di negoziazione che erano apparsi con le precedenti patch.

Ovviamente i PC sono sempre gli stessi, non formattati, ecc....... ;)

shaka444
15-06-2009, 08:42
Confermo che in LAN sono spariti i problemi di negoziazione che erano apparsi con le precedenti patch.

Ovviamente i PC sono sempre gli stessi, non formattati, ecc....... ;)

oh finalmente direi, sn contento per voi :D

Gal2l2inCha
15-06-2009, 13:51
Se io utilizzo, dopo l'applicazione della patch 2.600, ili file WW2.sga con la realistic skin che precedentemente usavo, sostituendolo con l'originale, non riesco a vedere le dottrine da utilizzare..... E' necessario quindi attendere la realistic skin apposita per la versione corrente (2.600) oppure basta effettuare qualche modifica alla precedente? e in tal caso cosa??

Zannawhite
15-06-2009, 14:03
Se io utilizzo, dopo l'applicazione della patch 2.600, ili file WW2.sga con la realistic skin che precedentemente usavo, sostituendolo con l'originale, non riesco a vedere le dottrine da utilizzare..... E' necessario quindi attendere la realistic skin apposita per la versione corrente (2.600) oppure basta effettuare qualche modifica alla precedente? e in tal caso cosa??Dobbiamo attendere il lavoro di Alex R1 & Miraggio :)

thinred
15-06-2009, 15:25
Intanto che aspettiamo qualcuno può darmi il file originale?

NigthStalker_86
15-06-2009, 17:58
SI CAZZO! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

2.6 in download! :D :D :D

EDIT: non scarica nulla...:mbe:

NigthStalker_86
15-06-2009, 18:02
Ragazzuoli, avete un link a portata di mano per scaricare manualmente la 2.6 in ITA che non sia un torrent?:stordita:

Ho fastweb e non mi funge! :muro: :muro: :muro:

thinred
15-06-2009, 18:13
Ragazzuoli, avete un link a portata di mano per scaricare manualmente la 2.6 in ITA che non sia un torrent?:stordita:

Ho fastweb e non mi funge! :muro: :muro: :muro:

http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68

Krusty93
15-06-2009, 23:05
Dobbiamo attendere il lavoro di Alex R1 & Miraggio :)

vi ho gia detto che basta mettere il file ww2 originale all'installazione
poi una volta terminata puoi rimettere quello della skin personalizzata e ti va tranquillamente.
anche i punti comando, tutto quanto

lance killer
16-06-2009, 01:04
Finalmente ho concluso di essere un inetto a questo gioco :cry:

La tristezza mi impone di ricercare almeno qualche italiano con cui perdere e, magari, imparare qualcosa. Non laggo, ho fastweb, e non faccio scattar alcuno, ati 4890, sicché non arreco danno a nessuno.

Il mio tag è: lancekiller

Help, zeru tituli :mc:

DaNi93Z
16-06-2009, 06:41
ciao a tutti. volevo sapere una cosa. io ho company of heroes aggiornato all'ultima versione, se acquisto opposing fronts in inglese o in un'altra lingua (così pago meno:D ) poi quando devo convalidarlo inserendo il serial number mi funziona (visto che ho CoH in italiano)?

ninja970
16-06-2009, 08:47
ciao a tutti. volevo sapere una cosa. io ho company of heroes aggiornato all'ultima versione, se acquisto opposing fronts in inglese o in un'altra lingua (così pago meno:D ) poi quando devo convalidarlo inserendo il serial number mi funziona (visto che ho CoH in italiano)?
Sì, in quanto ti basterà inserire la key nel programma che hai già installato

DaNi93Z
16-06-2009, 09:22
ok, grazie. Quindi posso fare la stessa cosa per Tales of Valor giusto?

Zannawhite
16-06-2009, 09:47
ok, grazie. Quindi posso fare la stessa cosa per Tales of Valor giusto?Benvenuto nel forum :mano:

Anche con ToV la procedura è la medesima. Unico aspetto legato all' espansione Opposing Fronts, se vuoi giocare le campagne SP, devi necessariamente installare il gioco dal DVD.

yukon
16-06-2009, 10:42

veramente opposing fonts era dato lo scorso mese in allegato a tgm alla modica cifra di 7.90€

bisogna dire anche che quando un gioco esce in budget con una rivista è molto probabile che si trovi in negozio a non più di 10 euro...

comunque avere come base Coh e usarla per aggiungere i seriali delle altre espansioni non è il massimo, perchè coh essendo il titolo più vecchio, quando devi fare l'aggiornamento bisogna scaricare una miriade di patch. a conti fatti risulta ben più lungo installare tutte le patch che non installare il gioco stesso..

l'ideale da questo punto di vista sarebbe avere tov in italiano e usarlo come base per aggiungere i seriali di coh e opposing fronts

NigthStalker_86
16-06-2009, 11:01
http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68

Grazie mille, messo nei preferiti. ;)

thinred
16-06-2009, 12:26
Intanto che aspettiamo qualcuno può darmi il file originale?

UP

yukon
16-06-2009, 14:11
UP

dimmi che file ti serve e dove posso mandarlo

street
16-06-2009, 14:54
UP

mi sa che a sto punto avevi fatto prima a reistallare da zero :asd:

thinred
16-06-2009, 18:58
dimmi che file ti serve e dove posso mandarlo

Il WW2Art.sga

Ellenico
17-06-2009, 10:12
Finalmente ho concluso di essere un inetto a questo gioco :cry:

La tristezza mi impone di ricercare almeno qualche italiano con cui perdere e, magari, imparare qualcosa. Non laggo, ho fastweb, e non faccio scattar alcuno, ati 4890, sicché non arreco danno a nessuno.

Il mio tag è: lancekiller

Help, zeru tituli :mc:

Io sono solo un Liv6 nelle partite base (207 vinte - 205 perse), quindi non ho nulla da insegnarti, ma se ti va di giocare mi trovi come ELLENICO.........del resto non puoi sbagliare :D

Ellenico
17-06-2009, 10:24
Sul ragionamento di avere COHOF e installare tutte le patch, pensavo se non fosse possibile creare un installer del gioco partendo dall'ultima patch installata. Per la serie:

Prendere la cartella THQ dove abbiamo installato il nostro gioco (che contiene il gioco + tutte le patch) e usare qualche programmino che crea un installer (quale consigliereste?).

In questo modo credo che semmai dovessimo reinstallare da zero, faremmo molto prima, piuttosto che installare gioco e tutte le patch.

Che ne pensate?

Zannawhite
17-06-2009, 11:42
Noi stiamo cercando di sistemare il map pack, le mappe sono troppe, 570 circa.
Abbiamo preparato nel nostro forum un semplice prospetto che può essere discusso/migliorato su ogni mappa, per potere così scremare le più brutte, quelle con bug, quelle con troppe armi/risorse a terra, ecc....

link (http://lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264)

Krusty93
17-06-2009, 12:10
alex R1 ma la skin 2.600 è in fase di lavoro??

Krusty93
17-06-2009, 22:53
ragazzi ma i server sono down??
xk mentre giocavo mi ha detto che la partita non sarebbe stata conteggiata.
finita la partita c'era la luce gialla al posto di quella verde nel menu

simotar
17-06-2009, 23:02
pure a me, faranno un altro casino come al solito senza avvisare prima.Che dementi.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ALEX R1
18-06-2009, 08:37
alex R1 ma la skin 2.600 è in fase di lavoro??

Ogni volta che sono in fase di rilascio escono delle novità talmente importanti che sono obbligato ad inserirle.

Cambiando discorso ecco uno screen del team che sta lavorando al famoso mod Eastern Front, una specie di espansione "non ufficiale" che aggiungerà la fazione russa con nuovi mezzi e soldati ................... nessuna data certa per quanto riguarda il rilascio.

Se questi ragazzi dovessero chiedermi 20 € per ripagarsi del lavoro fatto sarei il primo a darglieli, trattandosi di un team privato che lavora a questo progetto per passione e pensando a Tales of Valor che è una cagata pazzesca penso che tutti noi dovremmo fare lo stesso sforzo.

http://img35.imageshack.us/img35/1509/fromrussiawithlove.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/fromrussiawithlove.jpg/)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090618093451_BoxartFin2.jpg

Ellenico
18-06-2009, 14:40
Be 20€ non li darei, visto che non li ho dati alla Relic........nel senso che le due copie originali le ho sempre prese quando costavano 9,90€............ma di certo per una nuova fazione 9,90€ li pagherei anche a loro.........visto che ti espandono il gioco anche sul versante orientale ;)

PS: Molto bella la copertina, speriamo di non aspettare troppo l'uscita d questa Espansione..........non vorrei che uscisse prima COH2 e questa venga messa da parte insieme al primo capitolo :stordita:

thinred
18-06-2009, 14:55
.................

Ma non sarà per forza a pagamento vero?! e per quanto riguarda steam?

yukon
18-06-2009, 15:02
Il WW2Art.sga

omg è un file gigante! scusa ma per questa volta passo :P

dai, se non trovi nessun volontario puoi sempre riinstallare tutto (e la prossima volta farti un backup del file ;) )

thinred
18-06-2009, 15:49
omg è un file gigante! scusa ma per questa volta passo :P

dai, se non trovi nessun volontario puoi sempre riinstallare tutto (e la prossima volta farti un backup del file ;) )

Il problema è che l'ho fatto! è scomparso! un nervoso! :mad:

Krusty93
18-06-2009, 16:37
.......................................[/img]

si ma la copertina sembra di un gioco che deve uscire sugli scaffali.
c'è anche il logo games for windows e poi piu o meno è fatta come le altre.immagine grande sopra, scrittai in mezzo e soldati che corrono in basso.

lance killer
18-06-2009, 17:50
Io sono solo un Liv6 nelle partite base (207 vinte - 205 perse), quindi non ho nulla da insegnarti, ma se ti va di giocare mi trovi come ELLENICO.........del resto non puoi sbagliare :D Ottimo, solo una cosa sbaglio o bisogna necessariamente trovare un giocatore online per aggiungerlo agli amici?

Ellenico
18-06-2009, 19:01
Ottimo, solo una cosa sbaglio o bisogna necessariamente trovare un giocatore online per aggiungerlo agli amici?

Se vai su Classifiche e metti in basso il nome del giocatore che cerchi ti esce nella lista a sx e se lo selezioni col sx del mouse ti dice se vuoi aggiungerlo fra gli amici.............io ti ho aggiunto anche se sei offline; bisogna vedere però se dopo un po di tempo scade la richiesta di amicizia.

Krusty93
18-06-2009, 19:10
Se vai su Classifiche e metti in basso il nome del giocatore che cerchi ti esce nella lista a sx e se lo selezioni col sx del mouse ti dice se vuoi aggiungerlo fra gli amici.............io ti ho aggiunto anche se sei offline; bisogna vedere però se dopo un po di tempo scade la richiesta di amicizia.

no non scade.

simotar
18-06-2009, 21:29
Ciao a tutti, ma i server sono down anche stasera?

:doh: :doh: :doh:

bart noel
18-06-2009, 21:30
http://forums.relicnews.com/showpost.php?p=3555952&postcount=1

simotar
18-06-2009, 21:37
http://forums.relicnews.com/showpost.php?p=3555952&postcount=1

Grazie 1000. Ma non ci levano iu le gambe..... :rolleyes: :rolleyes:

Darknight13
21-06-2009, 00:08
Scusate la domanda ma sono solo io a pensare che con quest'ultima patch sia gia' la cpu difficile a barare e non di poco?
Stasera match 2vs2, la pe (io) entra immediatamente in base inglese e fa fuori tutti gli inglesi nonche' i carri comando man mano che escono. Nel frattempo con un po' di fanteria e il ketterkrad tengo occupato l'americano in giro e il mio compare wehrmacht fa lo stesso, pressandolo quanto piu' possibile.
Arrivo in base americana con un blindo e comincio ad ammazzare la sua fanteria man mano che la produce (e ne produce un po' tanta) finche' poi salta fuori l'anticarro della festa (e ci sta).
Tutto ok, ma nel frattempo? Il resto delle truppe americane (senza rinforzi da almeno 5 minuti) aveva sbaragliato la wehrmacht e preso il controllo di 2/3 della mappa, mentre prima avevamo noi quasi 3/4.
Pochi secondi dopo cominciano a piovere bombardamenti doppi, segno che dovevano essere sia americani che inglesi, laddove gli inglesi al massimo potevano aver appena posato il carro comando.
Allora sono scemo io o si sente una gran puzza di bruciato?

shaka444
21-06-2009, 09:46
Scusate la domanda ma sono solo io a pensare che con quest'ultima patch sia gia' la cpu difficile a barare e non di poco?
Stasera match 2vs2, la pe (io) entra immediatamente in base inglese e fa fuori tutti gli inglesi nonche' i carri comando man mano che escono. Nel frattempo con un po' di fanteria e il ketterkrad tengo occupato l'americano in giro e il mio compare wehrmacht fa lo stesso, pressandolo quanto piu' possibile.
Arrivo in base americana con un blindo e comincio ad ammazzare la sua fanteria man mano che la produce (e ne produce un po' tanta) finche' poi salta fuori l'anticarro della festa (e ci sta).
Tutto ok, ma nel frattempo? Il resto delle truppe americane (senza rinforzi da almeno 5 minuti) aveva sbaragliato la wehrmacht e preso il controllo di 2/3 della mappa, mentre prima avevamo noi quasi 3/4.
Pochi secondi dopo cominciano a piovere bombardamenti doppi, segno che dovevano essere sia americani che inglesi, laddove gli inglesi al massimo potevano aver appena posato il carro comando.
Allora sono scemo io o si sente una gran puzza di bruciato?

posta il replay della partita che vedo un pò, cmq in generale la cpu chetta un pò nel senso che ha i moltiplicatori delle varie risorse che aumentano più velocemente...ecco per quale motivo sfornano unità a manetta...in modo da mettere il giocatore in difficoltà...nella patch 2.502 quindi quella appena precedente alla 2.6 a lif difficile la cpu praticamente in 1v1 era quasi imbattibile mentre ora con la 2.6 io avevo provato a fare 3-4 schermaglie tutte vinte e avevo notato che nn c'era più lo spam selvaggio di fanteria ma produceva carri svariati ecc ecc...cmq se hai il replay posta così vedo un pò meglio e ti so dire.

Re Riccardo
22-06-2009, 09:09
Ogni volta che sono in fase di rilascio escono delle novità talmente importanti che sono obbligato ad inserirle.

Cambiando discorso ecco uno screen del team che sta lavorando al famoso mod Eastern Front, una specie di espansione "non ufficiale" che aggiungerà la fazione russa con nuovi mezzi e soldati ................... nessuna data certa per quanto riguarda il rilascio.

Se questi ragazzi dovessero chiedermi 20 € per ripagarsi del lavoro fatto sarei il primo a darglieli, trattandosi di un team privato che lavora a questo progetto per passione e pensando a Tales of Valor che è una cagata pazzesca penso che tutti noi dovremmo fare lo stesso sforzo.

http://img35.imageshack.us/img35/1509/fromrussiawithlove.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/fromrussiawithlove.jpg/)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090618093451_BoxartFin2.jpg

io sarei il secondo:D

Darknight13
22-06-2009, 09:18
Niente replay, ma ecco un paio di shot di una vittoria molto sofferta:
img (http://img526.yfrog.com/i/relic00007.jpg/)
img (http://img526.yfrog.com/i/relic00006i.jpg/)
Prego osservare la voce manpower. Un leggero dominio degli alleati e' logico perche' per una discreta parte della partita hanno controllato 3-4 punti in piu' rispetto a noi, c'e' da dire pero' che non hanno mai incappucciato i punti (come abbiamo appurato quando abbiamo spezzato la loro prima linea) mentre noi li avevamo tutti dotati di punto di controllo o scout car.
Ora prego confrontare il manpower con i kills. A fine partita non avevamo di certo in campo i 350 omini di differenza :rolleyes:

kimik
22-06-2009, 11:30
Ciao a tutti oggi ho effettuato l' accesso on line per la prima volta ma dopo essermi registrato ho tutte le campagne bloccate è normale che devo reinserire i seriali dei tre giochi?

kuma
22-06-2009, 11:33
chi mi da una mini guida e alcuni consigli per gli inglesi!
contro i tedeschi è sempre un delirio vincere, nei 2vs2 dominiamo quasi per l'intera mappa ma alla fine vincono sempre loro

Zannawhite
22-06-2009, 11:42
chi mi da una mini guida e alcuni consigli per gli inglesi!
contro i tedeschi è sempre un delirio vincere, nei 2vs2 dominiamo quasi per l'intera mappa ma alla fine vincono sempre loroA questo link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68) troverai alcune informazioni utili su Coh ;)

kuma
22-06-2009, 11:59
visto e letto ma avrei bisogno di qualcosa di più sulla strategia iniziale
cmq grazie

Berlem
22-06-2009, 12:19
chi riesce a spiegarmi come funziona il mantenimento delle truppe in termine di manodopera? per es. la fureria serve a diminuire questo costo, ma non è diciamo visibile giusto?

ALEX R1
22-06-2009, 12:41
Sono pronto con il paccone :D delle skin aggiornate alla patch 2.600, qualcuno che è abbonato a qualche file hosting visto che il file è circa 700 mb e vorrei evitare di dividerlo ................... MIRAGGIO dove sei finito ?????

shaka444
22-06-2009, 13:02
Sono pronto con il paccone :D delle skin aggiornate alla patch 2.600, qualcuno che è abbonato a qualche file hosting visto che il file è circa 700 mb e vorrei evitare di dividerlo ................... MIRAGGIO dove sei finito ?????

bho nn si vede da na vita MIRAGGIO almeno nei thread che leggo di solito,prova a contattarlo tramite mp e vedi se è ancora vivo :p

Zannawhite
22-06-2009, 13:23
chi riesce a spiegarmi come funziona il mantenimento delle truppe in termine di manodopera? per es. la fureria serve a diminuire questo costo, ma non è diciamo visibile giusto?E' un valore che in funzione del numero di unità prodotte/ dello stesso tipo, ecc.. applica dei malus/bonus

Trovi qualcosa di dettagliato a questo indirizzo link (http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=strategies)

mafferri
22-06-2009, 13:24
Piccolo tricks , per le patch mettetela a scaricare , quando parte stoppare e chiudete il gioco , nella cartella in documenti cè il file log contenente l'indirizzo http della patch che potete scaricare con un normale downloader manager e cambiando il nome del file potete scaricare anche le successive che vi mancano ;).
Visto che la prima quella da 1.8gb ci ha messo delle ore poi ho cercato sul sito e c'erano solo torrent e non ho un client e nn lo volevo installare
Poi per sbloccare le altre compagnie basta che mi compro le espansioni e inserire il cdkey?

Zannawhite
22-06-2009, 21:50
Il fotografo colpisce ancora...........................
Avevo la macchina con un diaframma molto chiuso, impostato in modalità diciamo "sport" :yeah:

http://img134.imageshack.us/img134/4269/relic00170.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=relic00170.jpg)

MIRAGGIO
23-06-2009, 12:21

ecchime... sorry...e si ultimamente ci sono poco per via del trasloco cambio casa e poi tra l'elettricista..il muratore il costruttore l'idraulico..quelli del gas..ecc.....
Io ci sono poco in questo periodo ma vi leggo quando posso ..cmq come vuoi passarmi il paccone che lo hosto ehehehe??

NigthStalker_86
23-06-2009, 12:25
Ragazzi, esiste una guida, o qualsiasi altra cosa per intervenire in maniera pesante sulla grafica?:D

Vorrei far girare OF sul portatile con 8400GS, che ovviamente non riesce a far girare alla perfezione (pochi FPS, lag con tante unità in campo). :mc:

Darknight13
23-06-2009, 12:48
Con quella scheda video metti tutti i dettagli al minimo e vedrai che ti va benone. Poi puoi provare ad alzarli un po' alla volta e vedere l'effetto che fa.

shaka444
23-06-2009, 14:02
Ragazzi, esiste una guida, o qualsiasi altra cosa per intervenire in maniera pesante sulla grafica?:D

Vorrei far girare OF sul portatile con 8400GS, che ovviamente non riesce a far girare alla perfezione (pochi FPS, lag con tante unità in campo). :mc:

devi già ringraziare che ti parta, coh ancora oggi è un mattone di gioco per i pc fissi figurati per i portatili

Re Riccardo
23-06-2009, 14:08

con tutto al minimo cioè zero fisica e pioggia ecc dovresti riuscire a giocare:D

Darknight13
23-06-2009, 14:11
Aggiungo una cosa. Se non hai 2 giga di ram passa a 2 giga prima di smanettare con le impostazioni, anche al minimo con un solo giga non vai da nessuna parte (esperienza personale col mio portatile).

NigthStalker_86
23-06-2009, 17:17
Con quella scheda video metti tutti i dettagli al minimo e vedrai che ti va benone. Poi puoi provare ad alzarli un po' alla volta e vedere l'effetto che fa.

devi già ringraziare che ti parta, coh ancora oggi è un mattone di gioco per i pc fissi figurati per i portatili

con tutto al minimo cioè zero fisica e pioggia ecc dovresti riuscire a giocare:D

Aggiungo una cosa. Se non hai 2 giga di ram passa a 2 giga prima di smanettare con le impostazioni, anche al minimo con un solo giga non vai da nessuna parte (esperienza personale col mio portatile).
Ho già TUTTI dettagli al MINIMO. Risoluzione 1280*800.

CPU E6400 (2Ghz, 2Mb cache)
3 giga di ram
200gb 7200RPM
8400GS 128Mb (più ram condivisa)

La situazione è quella descritta sopra, come posso migliorare ultiriormente?:muro:

Gira si, ma non come vorrei...:mc: :stordita:

shaka444
23-06-2009, 17:19

3 giga di ram
200gb 7200RPM

La situazione è quella descritta sopra, come posso migliorare ultiriormente?:muro:

cosa della frase " è già tanto che ti parte" non ti è molto chiara? con quella configurazione ribadisco devi gridare già al miracolo se ti è partito...nn puoi fare nulla per migliorare se nn cambiando pc

NigthStalker_86
23-06-2009, 17:24
cosa della frase " è già tanto che ti parte" non ti è molto chiara? con quella configurazione ribadisco devi gridare già al miracolo se ti è partito...nn puoi fare nulla per migliorare se nn cambiando pc

Ok, non ci siamo capiti! :D

C'è un modo per intervenire in maniera più pesante sulla grafica?

Tipo le config di COD4, che rimuovono TUTTO (in termini di grafica) e puoi personalizzarle. :)

shaka444
23-06-2009, 21:40
Ok, non ci siamo capiti! :D

C'è un modo per intervenire in maniera più pesante sulla grafica?

Tipo le config di COD4, che rimuovono TUTTO (in termini di grafica) e puoi personalizzarle. :)

no

Darknight13
24-06-2009, 08:32

3 giga di ram
200gb 7200RPM

Il mio portatile e' piu' scarso del tuo... e praticamente non vedo rallentamenti da quando ho messo i 2 giga. Ipotesi: fare un po' di pulito fra i programmi che ti partono all'avvio? Altra ipotesi: i 128mb della scheda video sono proprio troppo pochi.
T2400 @ 1.83GHz, 2gb, ati x1600 256mb, faccio girare il gioco a 1680x1050.

Krusty93
24-06-2009, 15:36

le skin sono gia perfette cosi.
xò c'è solo una cosa che "danneggia" il gameplay.
i confini dei territori visti sul terreno (le linee blu e rosse). aver tolto quelle intorno alle unita, agli edifici ecc è stata una grande idea.ma aver tolto quelle di confine no, siccome nn si riesce a posizionare x es una mg o un at all'esatto confine.
x il resto tutto ok, complimenti

Nicola72r
24-06-2009, 19:01
Salve una domanda:D
Giocando con gli elite non riesco ad avere il panzer IV dopo l'upgrade:muro:
sapete dirmi perchè?grazie ciao

thinred
24-06-2009, 19:35

Cosa intendi per upgrade?

shaka444
24-06-2009, 22:15

se hai Tov installato al posto del panzer IV ti ritrovi l'hot , basta andare nella schermata dei mezzi e togliere la "manina verde" dall'hot...così facendo ti ritroverai il panzer IV....semplicemente l'hot è andato a sostituire il Panzer IV con TOV

Nicola72r
25-06-2009, 08:46
se hai Tov installato al posto del panzer IV ti ritrovi l'hot , basta andare nella schermata dei mezzi e togliere la "manina verde" dall'hot...così facendo ti ritroverai il panzer IV....semplicemente l'hot è andato a sostituire il Panzer IV con TOV

Grazie fatto!! Tutta un'altra cosa rispetto all'hot , per il mio modo di giocare:D

shaka444
25-06-2009, 10:08
Grazie fatto!! Tutta un'altra cosa rispetto all'hot , per il mio modo di giocare:D

L'hot è un ottimo mezzo dalle 2v2 in avanti, nelle 1v1 logicamente l'hot trova il tempo che trova...praticamente è inutile o quasi almeno nelle 1v1 classificate

Re Riccardo
25-06-2009, 10:45
raga ho un problema quando gioco multiplayer o schermaglia mi dice che mi da vittorie e sconfitte ma poi non me le da ormai è fisso su 265 vittorie e 65 sconfitte come mai?:muro:

kimik
27-06-2009, 07:57
..........

Il mio problema del log Si è poi risolto da solo

Diciamo che dal secondo giorno non ho avuto più problemi......Mahh

cmq Grazie

shaka444
27-06-2009, 08:12
raga ho un problema quando gioco multiplayer o schermaglia mi dice che mi da vittorie e sconfitte ma poi non me le da ormai è fisso su 265 vittorie e 65 sconfitte come mai?:muro:

Bho nn ne ho idea mai successo,fai prima a mandare una mail ai tecnici relic e ti sapranno dire qualcosa

AlexCyber
27-06-2009, 16:41
sto usando i forceware 182.50 su una 9600gt e COH gira alla perfezione, che dite mi consigliate di aggiornarli a 186.18?

grazie

shaka444
27-06-2009, 17:18
sto usando i forceware 182.50 su una 9600gt e COH gira alla perfezione, che dite mi consigliate di aggiornarli a 186.18?

grazie

io li ho,come per ogni versione di driver nvidia coh mi gira bene cm al solito

AlexCyber
28-06-2009, 22:03
io li ho,come per ogni versione di driver nvidia coh mi gira bene cm al solito

grazie per l'info :)

kimik
30-06-2009, 13:49

E' capitato anche a me

Ma poi dopo mezza giornata si è sbloccato

Server stanchi???:D

Marcus2389
30-06-2009, 13:50
Ciao a tutti,
da poco sono riuscito ad ottenere il livello 12 in 1v1 con gli inglesi, pertanto ho deciso di condividere con il mio clan un replay pack contenente una serie di partite contro alcuni tra i migliori giocatori del mondo di CoH...se qualcuno fosse interessato, ecco il link, sono una quindicina di replay...

http://rapidshare.com/files/250278383/ReplayPack-Inglesi-Marcus.rar

Magari per i ragazzi dei lan party di bologna potrebbe essere un'aggiunta al manuale che hanno realizzato per ogni fazione, ho in programma di fare dei replay pack anche con le altre fazioni nel momento in cui raggiungerò il livello 12 o + in 1vs1... :D

;)

Zannawhite
30-06-2009, 13:58
....
Magari per i ragazzi dei lan party di bologna potrebbe essere un'aggiunta al manuale che hanno realizzato per ogni fazione, ho in programma di fare dei replay pack anche con le altre fazioni nel momento in cui raggiungerò il livello 12 o + in 1vs1... :D

;)Se non ti dispiace, lo allego come prezioso materiale nella lista dei download disponibili nel nostro sito :friend:

tntall\'ist
30-06-2009, 14:31
Ciao a tutti,
da poco sono riuscito ad ottenere il livello 12 in 1v1 con gli inglesi, pertanto ho deciso di condividere con il mio clan un replay pack contenente una serie di partite contro alcuni tra i migliori giocatori del mondo di CoH...se qualcuno fosse interessato, ecco il link, sono una quindicina di replay...

http://rapidshare.com/files/250278383/ReplayPack-Inglesi-Marcus.rar

;)

spettacolo, vado a studiare un po :D
grazie

Re Riccardo
30-06-2009, 15:35
E' capitato anche a me

Ma poi dopo mezza giornata si è sbloccato

Server stanchi???:D

si non mi ero più connesso al forum mi si era messo a posto da solo:D

Mr_Paulus
30-06-2009, 21:14
ragazzi, da qualche giorno ho iniziato a cimentarmi col multiplayer.
oggi è capitata una cosa strana, stavamo giocando a una 3x3 quando all'improvviso è uscito che 3 o 4 giocatori hanno abbandonato il gioco e che ho vinto, ma che la partita sarebbe stata arbitrata da relic, e usciti dalla partita mi è saltato fuori sconfitta registrata in partita base.

che vuol dire?

Ellenico
01-07-2009, 08:48
Credo che durante il gioco qualcuno laggasse e sarà uscita la finestra "vuoi espellere il giocatore X che lagga?....o qualcosa del genere". Spuntando espelli avete eliminato un giocatore, e a quel punto forse gli altri hanno cliccato su CONTESTA. A questo punto la partita viene arbitrata da relic, che se non sbaglio da la vittoria a chi in quel momento ha sotto controllo più punti nella mappa o a chi ne ha conquistati di più fino a quel momento (non so di preciso).

Altra situazione si verifica quando in una partita da 4 giocatori, per via in un problema al server, vengono espulsi tutti i giocatori (agli altri magari risulta che eri uscito tu insieme ad altri 2 giocatori) e all'inizio ti dice che hai vinto e poi quando torni nella schermata principale relic controlla la partita e attribuisce la vittoria nei modi che ho detto sopra.

Ultimo caso che si può verificare è se qualcuno Droppa, ovvero lascia il gioco scollegandosi dalla rete, in tal caso non rimane che uscire dalla partita visto che rimane bloccato finchè non iniziano ad uscire altri giocatori.

Mr_Paulus
01-07-2009, 08:56
Credo che durante il gioco qualcuno laggasse e sarà uscita la finestra "vuoi espellere il giocatore X che lagga?....o qualcosa del genere". Spuntando espelli avete eliminato un giocatore, e a quel punto forse gli altri hanno cliccato su CONTESTA. A questo punto la partita viene arbitrata da relic, che se non sbaglio da la vittoria a chi in quel momento ha sotto controllo più punti nella mappa o a chi ne ha conquistati di più fino a quel momento (non so di preciso).

Altra situazione si verifica quando in una partita da 4 giocatori, per via in un problema al server, vengono espulsi tutti i giocatori (agli altri magari risulta che eri uscito tu insieme ad altri 2 giocatori) e all'inizio ti dice che hai vinto e poi quando torni nella schermata principale relic controlla la partita e attribuisce la vittoria nei modi che ho detto sopra.

Ultimo caso che si può verificare è se qualcuno Droppa, ovvero lascia il gioco scollegandosi dalla rete, in tal caso non rimane che uscire dalla partita visto che rimane bloccato finchè non iniziano ad uscire altri giocatori.

ok grazie, penso che il mio sia il secondo caso, a meno che hanno buttato fuori me ma non penso, non mi sembrava di laggare.

Krusty93
02-07-2009, 21:38
ho fatto una grande partita 1c1.
posto qui il replay..45 minuti usando gli USA vs la WHER spammando fanteria e pochi mezzi sono riuscito addirittura a far fuori un tiger e molti Stuh 42.

http://www.megaupload.com/?d=H14UL9Z7

davvero tosta.
se qualcuno la vede mi faccia notare degli errori

yukon
03-07-2009, 16:02
sapete se è possibile azzerare l'account principale ?

tra classificate 1vs1, 2vs2, schermaglie, partite base ecc.. non ci capisco più nulla anche perchè il tutto va moltiplicato per i 4 eserciti.. :doh:

thinred
03-07-2009, 18:13
sapete se è possibile azzerare l'account principale ?

tra classificate 1vs1, 2vs2, schermaglie, partite base ecc.. non ci capisco più nulla anche perchè il tutto va moltiplicato per i 4 eserciti.. :doh:

no non si può, puoi solo crearne un altro.

bFr-33
03-07-2009, 20:47
Salve; ho comprato CoH ma quando vado per mettere il codice mi dice:"Il codice inserito non è valido. Controllare il codice e riprovare."

Ma ho ricontrollato migliaia di volte e non ci sono errori.
Cosa posso fare?

shaka444
03-07-2009, 21:36
Salve; ho comprato CoH ma quando vado per mettere il codice mi dice:"Il codice inserito non è valido. Controllare il codice e riprovare."

Ma ho ricontrollato migliaia di volte e non ci sono errori.
Cosa posso fare?

comprato nuovo originale o l'hai magari acquistato usato?

bFr-33
03-07-2009, 21:53
comprato nuovo originale o l'hai magari acquistato usato?

Nuovo ed ovviamente originale. Mai installato.
C'è un modo per recuperare il codice dal dvd?

shaka444
03-07-2009, 21:57
Nuovo ed ovviamente originale. Mai installato.
C'è un modo per recuperare il codice dal dvd?

in che senso recuperare il codice dal dvd?o.O
Il codice nn si trova mai all'interno del dvd ma sempre dentro la custodia scritto da qualche parte insomma ma mai dentro al dvd...se hai provato a scrivere il codice svariate volte provando magari a scriverlo prima in maiuscolo poi in minuscolo ecc ecc senza esito manda una mail all'assistenza relic ed esponi lì il tuo problema cmq mi sembra veramente strana sta cosa mai successa con nessun gioco -.- e credo di aver installato sui miei pc almeno 500 giochi

bFr-33
03-07-2009, 22:07
in che senso recuperare il codice dal dvd?o.O
Il codice nn si trova mai all'interno del dvd ma sempre dentro la custodia scritto da qualche parte insomma ma mai dentro al dvd...se hai provato a scrivere il codice svariate volte provando magari a scriverlo prima in maiuscolo poi in minuscolo ecc ecc senza esito manda una mail all'assistenza relic ed esponi lì il tuo problema cmq mi sembra veramente strana sta cosa mai successa con nessun gioco -.- e credo di aver installato sui miei pc almeno 500 giochi

Io che in tutto ho 3/4 giochi invece mi becco quello che non va.
Speravo solo che il codice si potesse recuperare dal dvd (esplorando i file) in modo da non dover per forza richiederne un altro poiché quello scritto all'interno della custodia non funziona.
Ho già provveduto a contattare relic e spero di ricevere presto una risposta.
Grazie.

kimik
04-07-2009, 10:12
Io che in tutto ho 3/4 giochi invece mi becco quello che non va.
Speravo solo che il codice si potesse recuperare dal dvd (esplorando i file) in modo da non dover per forza richiederne un altro poiché quello scritto all'interno della custodia non funziona.
Ho già provveduto a contattare relic e spero di ricevere presto una risposta.
Grazie.

I dvd non hanno i codici all' interno è impossibile recuperarli, fa fede quello che trovi all' interno della confezione del gioco

l' unica cosa è contattare relic e chidere spiegazioni

bFr-33
04-07-2009, 12:01
I dvd non hanno i codici all' interno è impossibile recuperarli, fa fede quello che trovi all' interno della confezione del gioco

l' unica cosa è contattare relic e chidere spiegazioni

Ho provato ad installarlo pure su un altro sistema ma niente.
Ho contattato quelli della relic ma ancora nulla.
Questo pomeriggio provo ad andare dal negoziante e farmelo sostituire.
Grazie per le risposte.

Krusty93
04-07-2009, 12:41
ho fatto una grande partita 1c1.
posto qui il replay..45 minuti usando gli USA vs la WHER spammando fanteria e pochi mezzi sono riuscito addirittura a far fuori un tiger e molti Stuh 42.

http://www.megaupload.com/?d=H14UL9Z7

davvero tosta.
se qualcuno la vede mi faccia notare degli errori

qualcuno l'ha vista??
shakra444 confido su di te (che sei un pro ;D)

shaka444
04-07-2009, 12:47
qualcuno l'ha vista??
shakra444 confido su di te (che sei un pro ;D)

no nn l'ho visto ancora, ora scarico vedo e poi ti dico

EDIT:

Ok vista -.- se quella era na bella partita stiamo proprio fregati ^^

C'erano talmente tanti errori che ho perso il conto,qui mancano letteralmente le basi...miliardi e miliardi di unità perse alla cazzo di cane.

Il game si è protratto così allungo perchè sia tu che lui (più lui) non avevate minimamente idea di cosa stavate facendo o quasi.

Iniziamo un pò ad analizzare:

-squadre di tiratori in uno contro tripla squadra di volks più mitra che restano ferme a prendersi mitragliate nei denti....morale la squadra nn è stata ritirata ed è morta in 1 secondo
-renger che restrano sotto la portata dello stuh42 e restano lì come ebeti a sparare con solo 1 membro della squadra vivo -.- , o ritiri o cerchi una posizione punto buono per colpire giocare così nn ha senso
-nessun uso di mine o di bombe...bar upgradato quando era inutile e sfruttato per l'1% della partita visto che da un certo punto in poi hai iniziato a spammare solo renger o.O --->qui c'è una guida dettagliatissima che ora come ora è la migliore in assoluto o quasi per gli usa, c'è anche un pacchetto con tutti i replay del tipo sempre nella guida basta cercare----> link http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=page&name=company-of-heroes-american-strategy-1v1-guide-sjceran
-1 squadra di tiratori contro 3 squadre di genieri di cui 2 munite di lanciafiamme ferma a conquistare il punto fuel -.- senza nè ritirare nè controbattere...morale dopo 1 secondo squadra morta

Guarda ci sn talmente tanti errori proprio "banali" alla base del gioco che nn è possibile neanche dire cosa si sbaglia o meno, cioè te gli chiedi al tipo da dove prende il fuel quando "dovresti" sapere benissimo che con la bliz sia stuh42 che tiger vengono fuori SOLO con il main power -.-

Uso delle unità completamente allo sbaraglio senza uso di riparazioni senza cognizione di causa (vedi 1 contro 3 senza ritirare ma basta leggere quello che ho scritto sopra)

Hai iniziato a sfornare solo renger -.-a un certo punto avevi tipo 4-5 squadre di renger -.- ma sai quanta mp costano? la cosa bella è che in quella partita nn ti servivano quasi a nulla tutti quei renger -.- ne bastavano 2 usati a MODO e dovevi avere ALMENO quelle 2-3 squadre di tiratori con upgradate sia sticky sia bombe sia bar -.-

Anti carro fatto mooolto tardi solo quando hai visto poppare il tiger e una volta arrivata in campo il tiger n'altro pò era morto, ripeto questa partita è durata 45 minuti perchè nè tu nè il tipo sapevate cosa stavate facendo, anche per il tipo vale lo stesso discorso fatto per te ma un pò più grave perchè ancora più nabbo...degli errori veramente colossali tipo il pak fermo in base per quasi tutta la partita...spam di stuh42 che nn sapeva utilizzare proprio -.- volks che andavano in braccio ai renger bho veramente ma veramente tanti errori e anche per lui miliardi e miliardi di unità morte allo sbaraglio senza 1 che sia un ritiro delle unità -.- ,ripeto per la 10000 volta che mancano proprio le basi.

Un giocatore nn dico "pro" ma che sappia almeno quello che fa deve conoscere a mena dito TUTTE le unità sia che usa lui ma soprattutto del nemico...DEVE sapere COME controbattere ogni SINGOLA unità nemica DEVE sapere quando ritirare le unità (un giocatore pro lo capisce appena le vede senza aspettare il tempo di essere maciullato,se tipo te hai una squadra di tiratori e ti arrivano 3 squadre di volks con mp nn ci pensi manco 1 secondo ritiri e basta)...in questa partita mancavano proprio queste BASI ed era un continuo di squadre maciullate senza senso,carri utilizzati malissimo senza aggirare il nemico renger buttati allo sbaraglio ecc ecc ecc potrei andare avanti all'infinito, guardatevi un pò di replay di gente "seria" e vedrete come TUTTE le partite tra gente "pro" vengono svolte con pochissime unità in campo (sn sempre le stesse) e a fine battaglia noterete che sn tutte minimo con 2 liv di vet sopra le spalle....sta roba di perdere unità in massa e ricreare ricreare unità che nn servono nn esiste proprio e vedo che sei pure un liv 8 -.-

Ti consiglio caldamente di leggerti la guida che ti ho postato sopra e guardarti quanti più replay del pack che trovi nella guida stessa,saluti^^

bFr-33
04-07-2009, 17:06
Alla fine ho portato il gioco al negoziante che me lo ha cambiato.
Ora si è installato senza problemi.
Comunque l'update è normale che sia di 1.8gb? Io lo sto scaricando dal sito ufficiale, ma essendo torrent ho paura di metterci parecchio.
Grazie.

shaka444
04-07-2009, 17:13
Comunque l'update è normale che sia di 1.8gb? Io lo sto scaricando dal sito ufficiale, ma essendo torrent ho paura di metterci parecchio.
Grazie.

si è normale ci sn tantissime patch

Gal2l2inCha
06-07-2009, 10:24
Grazie.

Scaricalo dal sito del Lan Party Bologna....fai prima.... Ottimo sito...così dai un'occhiata anche alle varie fazioni....

Gal2l2inCha
09-07-2009, 17:36
ecchime... sorry...e si ultimamente ci sono poco per via del trasloco cambio casa e poi tra l'elettricista..il muratore il costruttore l'idraulico..quelli del gas..ecc.....
Io ci sono poco in questo periodo ma vi leggo quando posso ..cmq come vuoi passarmi il paccone che lo hosto ehehehe??

Non vedo l'ora....le realistic di Alex sono davvero superlative...!!!!!!!!

Krusty93
09-07-2009, 18:26
ma nn avete notato dei bug nel menu del gioco da quando c'è sta 2.600??
nel senso che a volte si vedono online piu profili della stassa persona, o che mentre carichi una mappa con un amico in gioco vedi la faccina grigia che starebbe x offline??
e tutti questi bug relativi all'amicizia..

Mr_Paulus
09-07-2009, 20:51
ma nn avete notato dei bug nel menu del gioco da quando c'è sta 2.600??
nel senso che a volte si vedono online piu profili della stassa persona, o che mentre carichi una mappa con un amico in gioco vedi la faccina grigia che starebbe x offline??
e tutti questi bug relativi all'amicizia..

io ho notato che spesso quando finisco una partita mi esce il messaggino correttamente di registrazione della sconfitta/vittoria ma poi se vado nelle mie statistiche risulta come se non avessi fatto proprio quella partita e devo riavviare il gioco o accedere con un altro profilo per far tornare alla normalità.
oppure - ho creato di recente un secondo profilo - e quando accedo con questo delle volte le statistiche sono vuote (quando in teoria dovrebbero esserci 4 o 5 partite).

Krusty93
09-07-2009, 21:29
io ho notato che spesso quando finisco una partita mi esce il messaggino correttamente di registrazione della sconfitta/vittoria ma poi se vado nelle mie statistiche risulta come se non avessi fatto proprio quella partita e devo riavviare il gioco o accedere con un altro profilo per far tornare alla normalità.
oppure - ho creato di recente un secondo profilo - e quando accedo con questo delle volte le statistiche sono vuote (quando in teoria dovrebbero esserci 4 o 5 partite).

ma quello solo xk i server si devono aggiornare

Mr_Paulus
09-07-2009, 21:31
ma quello solo xk i server si devono aggiornare

si ma prima non lo faceva..
e poi si parla anche di giornate intere.
ad esempio la sera gioco una partita, il giorno dopo quando mi connetto e guardo le statistiche delle volte quella partita è come se non fosse stata giocata.

simotar
09-07-2009, 23:00
Qualcuno sa dirmi come si fa a mettere la fanteria nelle case in panzerkrieg?

Grazie mille:confused: :confused: :help:

Indiano81
10-07-2009, 01:36
Ragazzi sapete quanto costa ora ToV? é calato?

Sapete se esiste una versione italiana ed una inglese? Perchè non vorrei prenderlo su e-bay o simili ritrovandomi con la versione inglese....

Gantovan
10-07-2009, 07:42
ciao a tutti,devo installare coh of (originale)sul computer di mio cugino,però con lo stesso account(perchè vorrei giocare pure lì tanto mio cugino non se ne frega di meno:D :D );rischio qualcosa se lo metto sopra?grazie delle risposte.:)

oppure mi sa che lo deve comprare pure lui....giusto?:confused: :confused:

:help: :help: :help: :help:

kimik
10-07-2009, 09:47
ciao a tutti,devo installare coh of (originale)sul computer di mio cugino,però con lo stesso account(perchè vorrei giocare pure lì tanto mio cugino non se ne frega di meno:D :D );rischio qualcosa se lo metto sopra?grazie delle risposte.:)

Il tuo accuont principale è legato alla key del game non puoi registrarlo con un' altra.

Zannawhite
10-07-2009, 12:41
Errore :muro:

Volevo concludere la campagna SP di Tales of Valor "Sacca di Falaise", iniziata con la versione 2.502

Ho un problema a caricare la seconda missione o a rigiocarla, in quanto crasha sistematicamente.

Avete qualche idea ? Esempio dove modificare i file dei save per nasconderla, rigiocare la missione precedente che dopo sblocca la successiva.

Indiano81
10-07-2009, 12:46
Ragazzi sapete quanto costa ora ToV? é calato?

Sapete se esiste una versione italiana ed una inglese? Perchè non vorrei prenderlo su e-bay o simili ritrovandomi con la versione inglese....

:help: :help: :help:

ISOLA
10-07-2009, 13:35
:help: :help: :help:

se costa piu di 5 euro è una rapina.
quando lo troverai a 5 euro sappi che è il prezzo giusto.
Non sto scherzando.
Chiamare campagne o anche solo MINI-Campagne quelle robe di TOV è proprio esagerato,al max missioni bonus.

Indiano81
10-07-2009, 13:47
Ok, ma per la questione della versione italiano o inglese?
Alcuni dicono che sia inglese, ma collegandosi a stream si può scaricare la lingua italiana

Zannawhite
10-07-2009, 16:06
Cosa ne pensate di una lista con una breve classificazione della mappe fatta in questo modo: link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264)

Accetto buoni consigli :ahahah:

thinred
10-07-2009, 16:58
Cosa ne pensate di una lista con una breve classificazione della mappe fatta in questo modo: link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264)

Accetto buoni consigli :ahahah:

Per e va benissimo, anche se metterei anche una valutazione sui punti risorse, se molti o pochi per esempio.

Indiano81
10-07-2009, 17:15
Ok, ma per la questione della versione italiano o inglese?
Alcuni dicono che sia inglese, ma collegandosi a stream si può scaricare la lingua italiana

Nessuno mi aiuta a chiarire questa cosa?

Zannawhite
10-07-2009, 17:55
Nessuno mi aiuta a chiarire questa cosa?Io Steam non l'ho mai usato. Devi attendere........

Re Riccardo
10-07-2009, 20:23
Errore :muro:

Volevo concludere la campagna SP di Tales of Valor "Sacca di Falaise", iniziata con la versione 2.502

Ho un problema a caricare la seconda missione o a rigiocarla, in quanto crasha sistematicamente.

Avete qualche idea ? Esempio dove modificare i file dei save per nasconderla, rigiocare la missione precedente che dopo sblocca la successiva.

si anche a me ma ho avuto la fortuna di finirla con la 2.502....un bug fastidioso:muro:

kuma
11-07-2009, 20:27
come ci si difende dai stukas zu fu con i britannici?
il 99% delle partite le perdo perchè quando gli altri li hanno non posso costruire piu difese perchè questi con i missili le distruggono

Berlem
11-07-2009, 21:33
ho appena finito la mia prima partita (persa...) online, e il mio alleato (2v2) per tre volte ha preso il controllo dei miei uomini spostando le unita e blaterando qlcs in crucco :mad:
cos'è un trucco o qualcosa del genere?
era al lv.5 ma ho giocato quasi meglio io..
ps se c'è qualche nub che vuole divertirsi mi faccia un fischio

Zannawhite
11-07-2009, 22:02
ho appena finito la mia prima partita (persa...) online, e il mio alleato (2v2) per tre volte ha preso il controllo dei miei uomini spostando le unita e blaterando qlcs in crucco :mad:
cos'è un trucco o qualcosa del genere?
era al lv.5 ma ho giocato quasi meglio io..
ps se c'è qualche nub che vuole divertirsi mi faccia un fischioE' impossibile che possa prendere il controllo delle tue truppe.

NforceRaid
11-07-2009, 22:35
come ci si difende dai stukas zu fu con i britannici?
il 99% delle partite le perdo perchè quando gli altri li hanno non posso costruire piu difese perchè questi con i missili le distruggono

qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68) trovi delle ottime guide dove sono indicate tutte le unità per ogni fazione e come usarle al meglio.

Ciao:cool:

Nicola72r
12-07-2009, 16:19
Salve a tutti:D
Qualcuno mi consiglia il miglior mod e skins giocabili con l'ultima versione di coh e che non diano problemi in multy grazie;)

thinred
12-07-2009, 18:23
Salve a tutti:D
Qualcuno mi consiglia il miglior mod e skins giocabili con l'ultima versione di coh e che non diano problemi in multy grazie;)

La migliore skin è quella di Alex R1 ma credo che al momento per la versione attuale non ci sia.

Nicola72r
13-07-2009, 18:01
Quindi attualmente con l'ultima patch non ci sono mod e skin compatibili?grazie della risposta.ciao

thinred
13-07-2009, 18:06
Quindi attualmente con l'ultima patch non ci sono mod e skin compatibili?grazie della risposta.ciao

bisogna fare una ricerca, non credo però, stare al passo con le innumerevoli patch non è facile..

Zannawhite
13-07-2009, 21:45
Abbiamo riscontrato un bug "serio" in merito alle schermaglie. Sostanzialmente se viene avviata una mappa "custom" e la si vuole salvare tutto procede senza intoppi.

Il problema appare nella fase successiva, quando si vuole caricare la schermaglia per terminarla. Dopo pochi secondi di caricamento, il gioco ti ributta alla schermata principale del menù. :muro:

Krusty93
14-07-2009, 00:56
Abbiamo riscontrato un bug "serio" in merito alle schermaglie. Sostanzialmente se viene avviata una mappa "custom" e la si vuole salvare tutto procede senza intoppi.

Il problema appare nella fase successiva, quando si vuole caricare la schermaglia per terminarla. Dopo pochi secondi di caricamento, il gioco ti ributta alla schermata principale del menù. :muro:

solo mappe custom??

NforceRaid
14-07-2009, 20:44
oggi è caduto un nostro amico/compagno d'armi che la guerra l'ha vissuta di persona e purtroppo per lui non era un gioco, ed era li solo per aiutare le popolazioni povere e eseguire gli ordini, null'altro.

Scusate l'OT ma era mio dovere ricordare chi non c'è più, anche se non serve a nulla.

e se il moderatore ritiene di sospendermi, accetto ogni decisione, ci sono cose + importanti nella vita, e spero che nessuno si offenda.

thinred
14-07-2009, 23:24
oggi è caduto un nostro amico/compagno d'armi che la guerra l'ha vissuta di persona e purtroppo per lui non era un gioco, ed era li solo per aiutare le popolazioni povere e eseguire gli ordini, null'altro.

Scusate l'OT ma era mio dovere ricordare chi non c'è più, anche se non serve a nulla.

e se il moderatore ritiene di sospendermi, accetto ogni decisione, ci sono cose + importanti nella vita, e spero che nessuno si offenda.

Non credo che tu venga sospeso per un OT come questo, ma se non ne fossi a conoscienza ti rimando al topic che ne parla (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016283)

NforceRaid
15-07-2009, 08:41
Non credo che tu venga sospeso per un OT come questo, ma se non ne fossi a conoscienza ti rimando al topic che ne parla (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016283)

ok, grazie

NforceRaid
15-07-2009, 08:52
Ritornando a noi qui (http://www.moddb.com/games/company-of-heroes-opposing-fronts/downloads/blitzkrieg-mod-v150-open-beta-for-coh-tov-repack) trovate BLITZKRIEG MOD v1.50 Open Beta for COH ToV repack.

L'ho installata e mi funziona con la 2.600, ho reiniziato le campagne di coh e non è per niente male, aggiunge nuovi mezzi e i menù delle dottrine sono quelli di TOV (anche se non tutti i pulsanti sono selezionabili).

Se avete tempo e voglia provatelo.

thinred
15-07-2009, 17:07
Ritornando a noi qui (http://www.moddb.com/games/company-of-heroes-opposing-fronts/downloads/blitzkrieg-mod-v150-open-beta-for-coh-tov-repack) trovate BLITZKRIEG MOD v1.50 Open Beta for COH ToV repack.

L'ho installata e mi funziona con la 2.600, ho reiniziato le campagne di coh e non è per niente male, aggiunge nuovi mezzi e i menù delle dottrine sono quelli di TOV (anche se non tutti i pulsanti sono selezionabili).

Se avete tempo e voglia provatelo.

In che senso? non puoi usare le dottrine? :eek: se è così non è una bella cosa!

NforceRaid
15-07-2009, 20:25
In che senso? non puoi usare le dottrine? :eek: se è così non è una bella cosa!

Mi sono spiegato male, le dottrine le puoi usare, ma in coh nelle campagne non tutte le selezioni nelle dottrine sono disponibili, spero di essermi spiegato un pelino meglio.

adrixillo
16-07-2009, 18:13
Salve a tutti,ho una domanda da farvi: ho da poco (diciamo un paio di mesetti) preso l'antologia di CoH, affacciandomi così nell'universo degli rts. Il gioco mi diverte come pochi, anche grazie al fatto che puoi giocare con i tuoi amici. Per adesso faccio solo partite contro il pc, ma l'AI mi delude non poco :muro: Com'è possibile che adesso il pc a livello esperto non riesce a sputare fuori fanteria e mezzi come prima? In pratica ho notato che bloccando i ponti con sacchi di sabbia e ostacoli anticarro, il pc è come se entrasse nel pallone, non produce niente (si nota anche dalla schermata finale delle statistiche). Proprio oggi ho fatto un 2 vs 3, il mio amico ed io con americani e britannici e i 3 pc ad esperto con la wehrmacht. Distrutti nel giro di 1 ora e 30, prendendocela con calma e senza fare azioni forsennate. E' normale? avete riscontrato anche voi questa anomalia?

thinred
16-07-2009, 18:25
Salve a tutti,ho una domanda da farvi: ho da poco (diciamo un paio di mesetti) preso l'antologia di CoH, affacciandomi così nell'universo degli rts. Il gioco mi diverte come pochi, anche grazie al fatto che puoi giocare con i tuoi amici. Per adesso faccio solo partite contro il pc, ma l'AI mi delude non poco :muro: Com'è possibile che adesso il pc a livello esperto non riesce a sputare fuori fanteria e mezzi come prima? In pratica ho notato che bloccando i ponti con sacchi di sabbia e ostacoli anticarro, il pc è come se entrasse nel pallone, non produce niente (si nota anche dalla schermata finale delle statistiche). Proprio oggi ho fatto un 2 vs 3, il mio amico ed io con americani e britannici e i 3 pc ad esperto con la wehrmacht. Distrutti nel giro di 1 ora e 30, prendendocela con calma e senza fare azioni forsennate. E' normale? avete riscontrato anche voi questa anomalia?

Bè... l' IA dovrebbe essere migliorata non peggiorata.... prova ad aumentare la difficoltà o..... non costruire sacchi di sabbia e ostacoli anticarro!! :D (la partita viene anche più dinamica)

MarkL
16-07-2009, 20:42

strano..... io ad esperto lo trovo molto forte... mentre prima della pack era debole

kimik
17-07-2009, 08:46
Ieri durante una partita on line mi son successe delle cose strane, in pratica i miei soldati si ritiravano da soli senza che fossi io a richiamarli

Sara capitato 5/6 volte nel corso della partita potrei sbagliare 1 o 2 volte ma tutte quelle :mbe:

Ma poi succedeva proprio sul più bello magari mentre ero li con le mie 3/4 squadre di ranger all' attacco Via tutti a casa. :mad:

Zannawhite
17-07-2009, 09:02
.......Vedevi dei volantini volare nei dintorni e una voce Tedesca molto incaxxata??

Comunque è la "Guerra di propaganda tedesca" nella strategia bellica Terrore

shaka444
17-07-2009, 09:08
Ieri durante una partita on line mi son successe delle cose strane, in pratica i miei soldati si ritiravano da soli senza che fossi io a richiamarli

Sara capitato 5/6 volte nel corso della partita potrei sbagliare 1 o 2 volte ma tutte quelle :mbe:

Ma poi succedeva proprio sul più bello magari mentre ero li con le mie 3/4 squadre di ranger all' attacco Via tutti a casa. :mad:

heehhe quella è la propaganda della wermacht, la usa il nemico proprio "sul più bello" per te ^^

kimik
17-07-2009, 09:19
Vedevi dei volantini volare nei dintorni e una voce Tedesca molto incaxxata??

heehhe quella è la propaganda della wermacht, la usa il nemico proprio "sul più bello" per te ^^

Cavolo non ci avevo pensato :)
Non gioco mai con la Wermacht.
Grazie ragazzi sempre disponibili

Krusty93
17-07-2009, 09:49
Vedevi dei volantini volare nei dintorni e una voce Tedesca molto incaxxata??

la cosa piu lamera del gioco..e soprattutto piu irreale e che sbilancia troppo le 2 fazioni..andrebbe tolta senza pensarci 2 volte..
un soldato non si ritira xk uno grida al megafono -.-''

MarkL
17-07-2009, 12:55
la cosa piu lamera del gioco..e soprattutto piu irreale e che sbilancia troppo le 2 fazioni..andrebbe tolta senza pensarci 2 volte..
un soldato non si ritira xk uno grida al megafono -.-''

non sono d'accordo anche perche le truppe si ritirano solamente mica muoiono!!! se togli quella, allora dovresti togliere ben altre cose tipo Strafing Run degli americani che è micidiale.... se ti becca bene tutto il blob te lo fa fuori tutto, e non fai neanche in tempo a ritirare le truppe.

Krusty93
17-07-2009, 14:34
non sono d'accordo anche perche le truppe si ritirano solamente mica muoiono!!! se togli quella, allora dovresti togliere ben altre cose tipo Strafing Run degli americani che è micidiale.... se ti becca bene tutto il blob te lo fa fuori tutto, e non fai neanche in tempo a ritirare le truppe.

si, te le ritira nel bel mezzo dell'attaco finale..
oppure nelle 1c1..ho perso piu di una partita cosi..
è orrenda come cosa..e la motivazione è ben 1 altra cosa..e poi ora quando finisce le truppe si muovono lentamente..

adrixillo
17-07-2009, 16:18
Bè... l' IA dovrebbe essere migliorata non peggiorata.... prova ad aumentare la difficoltà o..... non costruire sacchi di sabbia e ostacoli anticarro!! :D (la partita viene anche più dinamica)

Gioco già a livello esperto :P Vorrei che i nemici possano tagliare i sacchi di sabbia, o abbatterli con i panther. Insomma qualche bella manovrina che mi stupisca :D Per adesso niente uff :(

Un'altra cosa che il pc non fa sono i fronti, niente barriere difensive, niente di niente. Il gioco del pc punta tutto sulla velocità nel produrre fanteria e carri e nella costanza e cocciutaggine nel mandarli al macello sempre nello stesso punto.....cambia cribbio, attacca contemporaneamente 2 o 3 fronti in modo da mettermi in difficoltà. Altra cosa che ho notato, non bombardano MAI, non costruiscono nebelwefer ne tantomeno punti di osservazione e altre cose. Son diventati un po monotoni, non sono io che so forte, tutt'altro :D

strano..... io ad esperto lo trovo molto forte... mentre prima della pack era debole

Mi mettono in crisi nelle mappe aperte, riescono a fare gli autoblindo in tempo zero. Ecco, l'unica cosa che mi stupisce è la velocità con cui riescono a fare truppa e carri. Mi ricordo le mie prime partite a livello esperto, sulla mappa di Lione ci han messo 19 minuti a distruggermi tutto, con panther che venivano a ritmo serrato e bombardamenti sul fronte che avevo creato, in modo che vomitavano sul mio territorio tutto quello che avevano creato :asd:

Zannawhite
17-07-2009, 17:38
......A che versione sei per curiosità ?? :mbe:

Gal2l2inCha
17-07-2009, 18:41

Da quanto abbia capito io non rischi nulla...per il semplice motivo che anche io ho Coh Tov installato su 2 computer... l'importante è che quando accedi online tu lo faccia da uno soltanto. Infatti una volta installato nel computer di tuo cugino Coh, non fai altro che loggarti come fai sempre... Non potrai però giocare tu da casa tua insieme a tuo cugino....proprio perchè avete un seriale unico.

Gal2l2inCha
17-07-2009, 18:44
La migliore skin è quella di Alex R1 ma credo che al momento per la versione attuale non ci sia.

QUalche post addietro ho letto che invece è stata realizzata per la versione attuale ma che ancora non era stata UPLOADATA ... Avevo letto di Miraggio che si era offerto volontario.....SPERIAMO !!!! la skin di Alex1 merita di vivere anche su ToV.. ^_*

Krusty93
17-07-2009, 19:25
QUalche post addietro ho letto che invece è stata realizzata per la versione attuale ma che ancora non era stata UPLOADATA ... Avevo letto di Miraggio che si era offerto volontario.....SPERIAMO !!!! la skin di Alex1 merita di vivere anche su ToV.. ^_*

ma guardate che la skin 2.502 funge anke su tov eh...
l'unica cosa che le unita di tov sono di default..e avere un hellcat e un tiger 205 con una mimetica originale...nn deve essere cosi male :sofico:

adrixillo
17-07-2009, 20:36
A che versione sei per curiosità ?? :mbe:

L'ultima, la 2.600....

Zannawhite
17-07-2009, 21:39
L'ultima, la 2.600....Io utilizzo molteplici mappe, la Cpu con IA Difficile fa attacchi dall'alto incrociati molte volte, utilizza cecchini e fanterie, AT mimetici. Direi che hanno realizzato uan grande IA , a questo punto penso che tu sia fortissimo :mano:

adrixillo
18-07-2009, 00:10
Prova a fare Scheldt con un tuo amico, magari per renderla interessante falla 2 vs 3. Tappa il ponte dell'isoletta (riuscirai a conquistarla) con sacchi ed ostacoli, e lo stesso fai per il ponte vicino al tuo qg. Idem terzo ponte in alto. Fai produzione e vedi come si comporta la AI :asd:

Zannawhite
18-07-2009, 09:51
Io consiglio sempre di non faticarsi e rendere il gioco "monotono" con le solite 20 mappe, ma di allargare gli orizzonti con nuove mappe, sempre diverse. Dove la chiave del gioco risiede nel sapere utilizzare al meglio le truppe, non conoscendo il territorio.

Nelle mappe attuali, ormai ci sono degli automatismi scontati, filo spinato in determinati passaggi, con la corsa del primo geniere per tappare il passaggio :D

Io sono più per l'improvvisazione, anche per quello sono tristo :sofico:

ALEX R1
18-07-2009, 11:18
Realistic Skin 2.600.1

Download (http://www.mediafire.com/download.php?zdjmi3vm3dh)

Una piccola anticipazione ....................
http://img197.imageshack.us/img197/5656/relic00150.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/relic00150.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/20/relic00151.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/relic00151.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/9107/relic00152.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/relic00152.jpg/)
http://img113.imageshack.us/img113/907/relic00153.th.jpg (http://img113.imageshack.us/i/relic00153.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/7415/relic00154.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/relic00154.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/1267/relic00155.th.jpg (http://img18.imageshack.us/i/relic00155.jpg/)http://img22.imageshack.us/img22/6176/relic00034g.th.jpg (http://img22.imageshack.us/i/relic00034g.jpg/)

arctickeeper
18-07-2009, 11:23
@adrixillo. Secondo me ti riesce facile proprio perchè per noi poveri umani che possiamo fare una sola azione alla volta (certo esiste la coda, ma la devi pure sempre creare e mentre lo fai puoi fare solo quello), proteggere un punto ristretto come un ponte è molto più facile che proteggere spazi aperti, per ovvi motivi, il pc non ha questi problemi, in quanto può coordinare tutte le unità che vuole, contemporaneamente e su tutti i punti della mappa.
Motivo per cui nelle mappe aperte senza usare fili spinati, saccchetti e tank trap il pc tende ad arare tutti (barando).

Invece io ho un piccolo problemino, da un paio di settimane non riesco a finire più della metà delle partite (ok enorme problema:D ), si presentano errori grafici che regolarmente fanno crashare il gioco, ora non so se sia dovuto ai driver nvidia, ma la cosa è davvero fastidiosa. Qualcuno di voi aggiornando i driver nvidia ha lo stesso problema? me lo fa dagli ultimi certificati credo, ora ho installato anche i nuovi beta ma la situazione non cambia. :muro: Ma quanto posso rosicare quando stò per distruggere la base avversaria e puff... mi crasha il gioco :cry: All'inizio pensavo fosse per via delle impostazioni in dx10, allora ho provato anche in dx9, ma la situazione non cambia, praticamente mi saltano fuori semicingolati con skin unificate monocolore, oppure stuart completamente neri, il gioco si rallenta e boom, il fatto è che non lo fa sempre e con unità diverse. povero me. Tra l'altro solo con company ho il problema.

adrixillo
18-07-2009, 11:57
Io consiglio sempre di non faticarsi e rendere il gioco "monotono" con le solite 20 mappe, ma di allargare gli orizzonti con nuove mappe, sempre diverse. Dove la chiave del gioco risiede nel sapere utilizzare al meglio le truppe, non conoscendo il territorio.

Nelle mappe attuali, ormai ci sono degli automatismi scontati, filo spinato in determinati passaggi, con la corsa del primo geniere per tappare il passaggio :D

Io sono più per l'improvvisazione, anche per quello sono tristo :sofico:

Oddio, da quando ho preso il gioco avrò fatto una 60ina di partite contro il pc, devo conoscere bene le mappe ed adeguarmi al genere degli rts, sono un nappo totale; pensa che non uso la tastiera, faccio tutto col mouse :D

@adrixillo. Secondo me ti riesce facile proprio perchè per noi poveri umani che possiamo fare una sola azione alla volta (certo esiste la coda, ma la devi pure sempre creare e mentre lo fai puoi fare solo quello), proteggere un punto ristretto come un ponte è molto più facile che proteggere spazi aperti, per ovvi motivi, il pc non ha questi problemi, in quanto può coordinare tutte le unità che vuole, contemporaneamente e su tutti i punti della mappa.
Motivo per cui nelle mappe aperte senza usare fili spinati, saccchetti e tank trap il pc tende ad arare tutti (barando).

Invece io ho un piccolo problemino, da un paio di settimane non riesco a finire più della metà delle partite (ok enorme problema:D ), si presentano errori grafici che regolarmente fanno crashare il gioco, ora non so se sia dovuto ai driver nvidia, ma la cosa è davvero fastidiosa. Qualcuno di voi aggiornando i driver nvidia ha lo stesso problema? me lo fa dagli ultimi certificati credo, ora ho installato anche i nuovi beta ma la situazione non cambia. :muro: Ma quanto posso rosicare quando stò per distruggere la base avversaria e puff... mi crasha il gioco :cry: All'inizio pensavo fosse per via delle impostazioni in dx10, allora ho provato anche in dx9, ma la situazione non cambia, praticamente mi saltano fuori semicingolati con skin unificate monocolore, oppure stuart completamente neri, il gioco si rallenta e boom, il fatto è che non lo fa sempre e con unità diverse. povero me. Tra l'altro solo con company ho il problema.

Sono d'accordissimo con te, vorrei proprio vedere come gioca il pc, peccato che non ci sia una modalità spettatore.

Qual'è la tua cfg di gioco?

arctickeeper
18-07-2009, 12:23
Se vuoi vedere quello che ha combinato il pc nell'ultima partita basta caricare il replay e ti gusti lo spettacolo delle slot machine su suoi punti risorse. :sofico:

Ho settato tutto su alto, ora, prima avevo tutto su alto più ultra per le dx 10, la situazione comunque non è cambiata cambiando impostazioni. Temo di aver giocherellato troppe volte con gli archivi del gioco per le mod le mappe ecc :rolleyes: Forse reinstallando tutto andrebbe bene, ma non ho minimamente voglio di farlo, visto che venerdì probabilmente metto win7, giusto per sapere se qualcuno aveva gli stessi priblemi in quel caso mettevo i vecchi driver nvidia.
qualcuno stà giocando con i 190?

adrixillo
18-07-2009, 17:44
Ho ancora i penultimi driver, e coh va benone (gtx 295 :oink: ) Probabilmente la reinstallazione potrà fugare ogni dubbio!!

Krusty93
18-07-2009, 23:09

succede spesso a un mio amico..xò a lui si spegne proprio il pc..ha una 8800 se nn sbaglio..

Krusty93
18-07-2009, 23:11
Realistic Skin 2.600.1

Download (http://www.mediafire.com/download.php?zdjmi3vm3dh)

Una piccola anticipazione ....................
http://img197.imageshack.us/img197/5656/relic00150.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/relic00150.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/20/relic00151.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/relic00151.jpg/)http://img17.imageshack.us/img17/9107/relic00152.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/relic00152.jpg/)
http://img113.imageshack.us/img113/907/relic00153.th.jpg (http://img113.imageshack.us/i/relic00153.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/7415/relic00154.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/relic00154.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/1267/relic00155.th.jpg (http://img18.imageshack.us/i/relic00155.jpg/)http://img22.imageshack.us/img22/6176/relic00034g.th.jpg (http://img22.imageshack.us/i/relic00034g.jpg/)

wow finalmente le nuove skin!!!!
nn vedevo l'ora!!

ALEX R1
19-07-2009, 09:33
wow finalmente le nuove skin!!!!
nn vedevo l'ora!!

:stordita: ........... è stato un parto lungo ma ne è valsa la pena, ho lavorato di fino scegliendo 1 per 1 tutte le varie skin, ora che ho imparato a modificarle velocemente molte sono opera mia.

Zannawhite
19-07-2009, 09:47
:stordita: ........... è stato un parto lungo ma ne è valsa la pena, ho lavorato di fino scegliendo 1 per 1 tutte le varie skin, ora che ho imparato a modificarle velocemente molte sono opera mia.Complimenti :eek:

Tutto a posto per l'upload ? ;)

Zannawhite
19-07-2009, 09:49
Invece io ho un piccolo problemino, da un paio di settimane non riesco a finire più della metà delle partite (ok enorme problema:D ), si presentano errori grafici che regolarmente fanno crashare il gioco, .......

succede spesso a un mio amico..xò a lui si spegne proprio il pc..ha una 8800 se nn sbaglio..

Le temperature delle vostre VGA raggiungono le stelle e vanno in protezione, ecco tutto.
Provate con lo chassis aperto, pulite il dissipatore della VGA da eventuale polvere ;)

ALEX R1
19-07-2009, 09:56
Complimenti :eek:

Tutto a posto per l'upload ? ;)

Ho usato mediafire ................. provo l'altro ??

Krusty93
19-07-2009, 10:56
Le temperature delle vostre VGA raggiungono le stelle e vanno in protezione, ecco tutto.
Provate con lo chassis aperto, pulite il dissipatore della VGA da eventuale polvere ;)

ok..glielo diro..xò dice che succede solo con coh

Krusty93
19-07-2009, 10:59
Ho usato mediafire ................. provo l'altro ??

bhe io ieri sera l'ho messa seguendo la guida..va tutto ok..tranne una cosa:i soldatini della luftwaffe sono ROSA FOSFORESCENTE :) ed èdavvero bello guardarli sparare :Prrr:
però a parte quello è una skin davvero moooolto bella..lo zoom ora si puo alzare tantissimo a vedere quasi meta mappa (x quelle grandi)..le unita sono fatte anche bene..complimenti davvero.

cmq io in questo momento sto uplodando il file su megaupload x un mio amico(lo stesso della vga:D)mancano 3 ore..magari dopo vi passo il link evitando di usare il corsar studio e tutto..

arctickeeper
19-07-2009, 11:20

Non è un problema di temperature, la scheda è una 9800GTX+ la temperatura quando gioco è sempre intorno ai 60 gradi, il problema si presenta a random e, stò facendo alcune prove, sembrerebbe presentarsi solamente quando gioco on-line con il mio amico :rolleyes: , oggi farò altri test. Anzi lo stò già facendo :D

P.S.
Tra l'altro ieri ho giocato una partita per 3 ore in singolo e nessun problema di sorta.

Zannawhite
19-07-2009, 12:07
Non è un problema di temperature, la scheda è una 9800GTX+ la temperatura quando gioco è sempre intorno ai 60 gradi, il problema si presenta a random e, stò facendo alcune prove, sembrerebbe presentarsi solamente quando gioco on-line con il mio amico :rolleyes: , oggi farò altri test. Anzi lo stò già facendo :D

P.S.
Tra l'altro ieri ho giocato una partita per 3 ore in singolo e nessun problema di sorta.La mia esperienza con COH è stata la seguente con una delle mie VGA: 8800Gt con 1024Mb di Vram. , quella più in basso nella foto.

http://img150.imageshack.us/img150/9915/dscf1848wl1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dscf1848wl1.jpg)

Essendo uno dei rari giochi che impegna un quantitativo di Vram che arriva a volte a 960Mb. con la mia VGA riscontrai problemi e freeze con l'ultimo banco di memoria, che risultò essere fallato. Con tutti gli altri videogiochi andava benissimo, solo Coh mi dava dei problemi. Me la sostituirono fortunatamente in garanzia.

Krusty93
19-07-2009, 14:43
ecco il link x scaricare la skin.
bastera solo sostituirla ora

http://www.megaupload.com/?d=M7DSU2SY

ALEX R1
19-07-2009, 14:49
bhe io ieri sera l'ho messa seguendo la guida..va tutto ok..tranne una cosa:i soldatini della luftwaffe sono ROSA FOSFORESCENTE :) .............

Grazie per la segnalazione, provvedo a sistemarli.