View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Claudino
19-01-2011, 21:07
Ciao ragazzi,
ho avuto CoH:OF in regalo con la 8800 gt dell'asus, purtroppo è tutto in inglese.
Ho visto in prima pagina che c'è un file per le traduzioni dalla 2.201 in poi, io ho fino all'ultima patch.
Sapete dirmi se funziona o se c'è qualcosa di meglio?
La versione localizzata è completamente in ITA o solo le scritte ed i sottotitoli?
Ciao ragazzi,
ho avuto CoH:OF in regalo con la 8800 gt dell'asus, purtroppo è tutto in inglese.
Ho visto in prima pagina che c'è un file per le traduzioni dalla 2.201 in poi, io ho fino all'ultima patch.
Sapete dirmi se funziona o se c'è qualcosa di meglio?
La versione localizzata è completamente in ITA o solo le scritte ed i sottotitoli?
solo scritte, non esiste l'audio italiano.
Claudino
19-01-2011, 22:28
solo scritte, non esiste l'audio italiano.
Questo lo so...
Come faccio a aportarlo in italiano?
Ho provato a mettere la key su steam e mi ha attivato: "Company of Heroes retail beta".
Cosa vuol dire?
Questo lo so...
Come faccio a aportarlo in italiano?
Ho provato a mettere la key su steam e mi ha attivato: "Company of Heroes retail beta".
Cosa vuol dire?
rispondevo alla tua ultima frase.:)
sono fuori, quando torno guardo, dovrebbe forse essere coh on line?
no, la retail beta di steam non centra nulla con coh online
praticamente la versione "retail beta" di steam, è appunto una versione che integra l'ultima patch sulla quale stanno lavorando, appunto per testarla.
il flop è dato dal fatto che poche persone giocano a questa beta quindi è inutile imho..
Claudino
20-01-2011, 18:14
Niente,
mi sa che devo tenerla completamente in inglese...
Mi sono addirittura fatto prestare un CD di CoH liscio da un amico mettendo ils eriale di opposing fronts ma niente da fare...
Il CD in ita di opposing front è introvabile!
Me lo devo giocare necessariemente in inglese...
Il problema è che non è che non lo capisca è che con gli strategici sono una ceppa colossale e quindi volevo almeno un'infarinatura dove capissi qualcos ain più prima di passare al multy...
Zannawhite
20-01-2011, 20:30
Ti consiglio di leggere queste guide :angel: :
Link (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201)
Claudino
21-01-2011, 13:33
grazie
Re Riccardo
21-01-2011, 15:53
Coh supporta solo Dual Core o anche Quadcore?
Coh supporta solo Dual Core o anche Quadcore?
io sono passato da un 6000+ ad phenom 2 965, mantenendo stessa vga e ram. ho notato netti miglioramenti in TUTTI i giochi, compreso questo.
arctickeeper
24-01-2011, 21:07
A conferma di quanto detto, qui ci sono due screenshot dell'utilizzo della cpu durante una partita a company, nella prima era 1v1 la seconda 4v4 entrambe in schermaglia con sole me come umano.
http://img683.imageshack.us/img683/7827/senzatitolo1iq.th.jpg (http://img683.imageshack.us/img683/7827/senzatitolo1iq.jpg) http://img717.imageshack.us/img717/3999/senzatitolo2ib.th.jpg (http://img717.imageshack.us/img717/3999/senzatitolo2ib.jpg)
In entrambi i casi si nota come tutti e quattro i core vengano sfruttati, sebbene nella situazione di 4v4 si noti un leggero favore di 2 core rispetto agli altri 2. Tutto sommato direi che per una 4v4 con 7 AI non c'è male ;)
Salve ragazzi, la domanda è per un mio amico, gli hanno prestato CoH scatolato, lo ha installato.
Ora per le patch, quale deve installare?
Tutte una dietro l'altra, oppure solo l'ultima, oppure c'è una patch comulativa... come deve fare?
Grazie
Re Riccardo
25-01-2011, 14:59
A conferma di quanto detto, qui ci sono due screenshot dell'utilizzo della cpu durante una partita a company, nella prima era 1v1 la seconda 4v4 entrambe in schermaglia con sole me come umano.
http://img683.imageshack.us/img683/7827/senzatitolo1iq.th.jpg (http://img683.imageshack.us/img683/7827/senzatitolo1iq.jpg) http://img717.imageshack.us/img717/3999/senzatitolo2ib.th.jpg (http://img717.imageshack.us/img717/3999/senzatitolo2ib.jpg)
In entrambi i casi si nota come tutti e quattro i core vengano sfruttati, sebbene nella situazione di 4v4 si noti un leggero favore di 2 core rispetto agli altri 2. Tutto sommato direi che per una 4v4 con 7 AI non c'è male ;)
Gioco a 1920X1080 4V4 raggiungo anche i 10FPS con fraps con un Q9400 oc 3,2Ghz con 6gb di ram penso che coh spreme la HD4870 al massimo pur avendo 1gb di memoria...
P.S. i 10FPS gli avevo raggiunti con i dettagli tutti al massimo DX9 però avevo ancora il processore a 2,66ghz e le Ram erano 800Mhz 5-5-5-15 CR2
Beralios
25-01-2011, 19:25
Salve ragazzi, la domanda è per un mio amico, gli hanno prestato CoH scatolato, lo ha installato.
Ora per le patch, quale deve installare?
Tutte una dietro l'altra, oppure solo l'ultima, oppure c'è una patch comulativa... come deve fare?
Grazie
Ciao,
la pagina è questa. Purtroppo una cumulativa non c'è, diciamo semicumulative. :)
In base alla versione deve andare in sequenza.
Se ha CoH base
deve scaricare le prime 4 della prima colonna
la 2a, 5a, 6a, 7a, 8a, 9a della seconda colonna
tutte quelle della terza.
Se ha un amico, ad esempio tu ;), che ha ToV, installa quello e usa il suo codice.
Beralios
25-01-2011, 22:26
Ops, non avevo insrito la pagina.:stordita:
http://cohpatch.relic.com/
Va beh quella l'avevo trovata in prima pagina, cmq grazie
arctickeeper
26-01-2011, 18:21
Gioco a 1920X1080 4V4 raggiungo anche i 10FPS con fraps con un Q9400 oc 3,2Ghz con 6gb di ram penso che coh spreme la HD4870 al massimo pur avendo 1gb di memoria...
P.S. i 10FPS gli avevo raggiunti con i dettagli tutti al massimo DX9 però avevo ancora il processore a 2,66ghz e le Ram erano 800Mhz 5-5-5-15 CR2
Overcloccare il processore non serve a nulla, si vede dagli Screenshot che i 4 core non vengono mai sfruttati completamente anche con il massimo carico non si supera il 40% di utilizzo della cpu.
Calcola che io ho un Q6600 a frequenza standard (2,4 Ghz) e 4giga di ram
Come hai detto l'unico componente messo a dura prova con company è la scheda video.
Zannawhite
26-01-2011, 18:54
.....Confermo per la scheda video.
Scusate l' OT ma...
Alex R1 si fa più sentire ????
salsero71
26-01-2011, 19:03
Confermo per la scheda video.
Scusate l' OT ma...
deve aver smantellato pc e giochi, io gli ho comprato il suo ultimo pezzo di hardware, l'UPS :D e sinceramente non so da quanto non bazzica per il forum.
Se si fa vivo un carissimo saluto, spero prima o poi di avere tempo per passare verso le tue parti ;)
Overcloccare il processore non serve a nulla, si vede dagli Screenshot che i 4 core non vengono mai sfruttati completamente anche con il massimo carico non si supera il 40% di utilizzo della cpu.
Calcola che io ho un Q6600 a frequenza standard (2,4 Ghz) e 4giga di ram
Come hai detto l'unico componente messo a dura prova con company è la scheda video.
non sono d'accordo, si è sempre detto che nei giochi ciò che conta è in primo luogo la frequenza, poi il numero dei core.
Confermo per la scheda video.
Scusate l' OT ma...
deve aver smantellato pc e giochi, io gli ho comprato il suo ultimo pezzo di hardware, l'UPS :D e sinceramente non so da quanto non bazzica per il forum.
Se si fa vivo un carissimo saluto, spero prima o poi di avere tempo per passare verso le tue parti ;)
:ops:
basta nominarmi ..... :D un saluto a tutti, come va ??
Zannawhite
29-01-2011, 21:37
:ops: basta nominarmi ..... :D un saluto a tutti, come va ??Chi si rivede e risente !!!:sofico:
Non ti riconoscevo dall'Avatar, prima avevi un soldato delle Croci di Ferro, adesso non capisco bene cosa sia:
sarà una nuova propaganda dell'Asse di una tua mod l'attuale Avatar ? :confused: :mbe:
:sbonk:
.......
:doh:
il cuore è rimasto in questo forum, la testa è altrove :ciapet:
salsero71
30-01-2011, 16:22
Chi si rivede e risente !!!:sofico:
Non ti riconoscevo dall'Avatar, prima avevi un soldato delle Croci di Ferro, adesso non capisco bene cosa sia:
sarà una nuova propaganda dell'Asse di una tua mod l'attuale Avatar ? :confused: :mbe:
:sbonk:
:doh:
il cuore è rimasto in questo forum, la testa è altrove :ciapet:
mi sa Zanna che è il simbolo della mela con una tigre bianca inside! ;)
Zannawhite
30-01-2011, 19:33
Ragazzi l'abbiamo perduto :cry:
arctickeeper
30-01-2011, 21:22
non sono d'accordo, si è sempre detto che nei giochi ciò che conta è in primo luogo la frequenza, poi il numero dei core.
Si ma qui parliamo di company, non di altri giochi.
Portare un Q6600 o un Q9400 che sia a 3Ghz+ non porta a nessun guadagno, visto che già a frequenza standard questi non vengono impegnati mai sopra il 40%, a che pro portarli a 3,2ghz? per caricarli solo del 30%?
Re Riccardo
31-01-2011, 21:13
Si ma qui parliamo di company, non di altri giochi.
Portare un Q6600 o un Q9400 che sia a 3Ghz+ non porta a nessun guadagno, visto che già a frequenza standard questi non vengono impegnati mai sopra il 40%, a che pro portarli a 3,2ghz? per caricarli solo del 30%?
a volte è un solo divertimento fare overclock e poi con un buon dissipatore come AC freezer 7 pro rev.2 posso arrivare fino 3,4 tranquillamente anche se solo su questo gioco non cambierebbe nulla...
........
.........
Ricordatevi che anche la ram e la vga hanno un ruolo importantissimo, sopratutto in un gioco come company.
Quando cambiai la vga e la ram la portai a 4 giga il salto delle prestazioni di company fu impressionante.
Re Riccardo
03-02-2011, 12:28
Ricordatevi che anche la ram e la vga hanno un ruolo importantissimo, sopratutto in un gioco come company.
Quando cambiai la vga e la ram la portai a 4 giga il salto delle prestazioni di company fu impressionante.
Ho 2 Gb di Corsair Dominator 1066Mhz DDR2 + 4Gb Kingston HyperX la Vga una HD48701Gb soffre parecchio in fullHD comunque non la cambio perchè ho speso troppo in iphone3gs:D
Re Riccardo
06-02-2011, 17:01
C'è qualcuno che ha provato la mod di Eastern front l'hanno parecchio aggiornata ma non è possibile che con dei T34 distruggono un king tiger per non parlare di quanta fanteria spamma la cpu:muro:
enzo1981
07-02-2011, 10:41
ciao re riccardo,mi puoi aiutare cio un problema con company of heroes opposin front che mi da un errore : relicCOH.exe non risponde, mi poi aiutare o suggerire come posso risolvere il problema e a chi chiedere? grazie
Beralios
07-02-2011, 10:42
Era una prerogativa dell'esercito russo avere tanta fanteria.
Gioca dalla parte dei russi. ;)
Tieni conto che la corazza del King Tiger era
Frontale 100 mm
Laterale 80
Posteriore 80
Torretta
Frontale 82
Laterale 82
Posteriore 82
e i cannoni del T34 avevano un fattore di penetrazione 82-136 mm.
Diciamo che era possibile fermarlo con dei colpi mooooolto fortunati. :eek:
Come mod è una valida alternativa a Blitzrieg o BotB.
P.S. Hai provato a giocare a World of Tanks ? E' bellissimo.
Re Riccardo
07-02-2011, 12:52
ciao re riccardo,mi puoi aiutare cio un problema con company of heroes opposin front che mi da un errore : relicCOH.exe non risponde, mi poi aiutare o suggerire come posso risolvere il problema e a chi chiedere? grazie
Che versione del gioco hai?
Che configurazione del pc hai?
:@Beralios world of tanks no perchè l'ultima volta che volevo scaricarlo era solo in beta test hai provato la zombie mod?
ndrmcchtt491
07-02-2011, 15:21
C'è qualcuno che ha provato la mod di Eastern front l'hanno parecchio aggiornata ma non è possibile che con dei T34 distruggono un king tiger per non parlare di quanta fanteria spamma la cpu:muro:
Io avevo provato la 1° versione e pervedibilmente non era ben bilanciata, poi in seguito l' ho abbandonato.
Word of tanks è ancora in fase beta.
Era una prerogativa dell'esercito russo avere tanta fanteria.
Gioca dalla parte dei russi. ;)
Tieni conto che la corazza del King Tiger era
Frontale 100 mm
Laterale 80
Posteriore 80
Torretta
Frontale 82
Laterale 82
Posteriore 82
e i cannoni del T34 avevano un fattore di penetrazione 82-136 mm.
Diciamo che era possibile fermarlo con dei colpi mooooolto fortunati. :eek:
Come mod è una valida alternativa a Blitzrieg o BotB.
P.S. Hai provato a giocare a World of Tanks ? E' bellissimo.
Quella è la corazza del Tigre, non del Tigre2, quest' ultimo frontalmente, aveva una piastra corazzata di 150mm inclinata di 40° (ne risultava quindi una corazza effettiva, in linea orizzontale di 180mm
Il t34 da 76 mm poteva penetrare la corazza frontale di un tigre solo da brevissima distanza (il cannone era paragonabile al 76mm americano).
Più tardi fù introdotto l' 85mm, risultò più potente del vecchio 76mm, ma comunque al di sotto delle aspettative.
p.s. word of tanks l'ho scaricato anche io, stasera se ho tempo lo installo
Re Riccardo
08-02-2011, 13:31
ma a parte i bombardamenti e tutto ma con l'M7 PRiest fa i fulmini dai cos'è quel bombardamento stile fuochi d'artificio :muro:
Badriddick
08-02-2011, 16:43
Ciao a tutti! Mi sono avvicinato recentemente a questo gioco acquistando l'anthology (ovviamente da siti esteri)!! Che patch dovrei installare? o è già compreso di tutto?
Zannawhite
08-02-2011, 20:15
La versione attuale è 2.601 , qui (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=169#p169) ci sono le varie possibilità di patchare.
Krusty93
09-02-2011, 13:09
ma a parte i bombardamenti e tutto ma con l'M7 PRiest fa i fulmini dai cos'è quel bombardamento stile fuochi d'artificio :muro:
è un bombardamento anti-fanteria
la manda in soppressione e subirlo (nella realtà) era terribilmente spaventoso
Re Riccardo
09-02-2011, 13:41
è un bombardamento anti-fanteria
la manda in soppressione e subirlo (nella realtà) era terribilmente spaventoso
Ma in realtà mi ha distrutto anche un panther :rolleyes:
Krusty93
09-02-2011, 17:31
Ma in realtà mi ha distrutto anche un panther :rolleyes:
e quanto gli rimaneva?quel bombardamento da solo non fa quasi nulla ai carri..
Re Riccardo
09-02-2011, 20:08
e quanto gli rimaneva?quel bombardamento da solo non fa quasi nulla ai carri..
più di metà vita gli ha tolto contando che avevano 3 Priest:stordita:
Krusty93
09-02-2011, 21:02
più di metà vita gli ha tolto contando che avevano 3 Priest:stordita:
sinceramente mi sembra un po strano..ma sto gioco sai che a volte è strano :)
Sgarboman
09-02-2011, 22:46
sinceramente mi sembra un po strano..ma sto gioco sai che a volte è strano :)
Strrano? Oggi un cecchino mi ha ucciso 2 persone in una casa. Con un colpo solo.
NforceRaid
10-02-2011, 07:59
Strrano? Oggi un cecchino mi ha ucciso 2 persone in una casa. Con un colpo solo.
Probilmente il proiettile è uscito dal primo bersaglio, è rimbalzato su un muro ed ha colpito mortalmente il secondo :D che dire il secondo è sfigato :D :D
Ciao:cool:
Krusty93
10-02-2011, 10:30
Probilmente il proiettile è uscito dal primo bersaglio, è rimbalzato su un muro ed ha colpito mortalmente il secondo :D che dire il secondo è sfigato :D :D
Ciao:cool:
visto?
succede di tutto:)
Re Riccardo
10-02-2011, 14:47
visto?
succede di tutto:)
Ma è normale che gli Stug IV quando gli usa la cpu all'esperto sono più forti di quando li uso io???Distruggono pure sherman m4 come niente:muro:
Sgarboman
10-02-2011, 23:49
E' risaputo che la cpu citta di brutto.
giocsiba
11-02-2011, 15:49
salve a tutti volevo chidere se sapete cos' è di preciso"company of heroes eastern front" e quando uscirà?
grazie in anticipo
Krusty93
11-02-2011, 17:18
salve a tutti volevo chidere se sapete cos' è di preciso"company of heroes eastern front" e quando uscirà?
grazie in anticipo
è un mod che introduce l'esercito russo con altre mappe..l'idea è carina ma fa veramente cagare :/
l'esercito russo è l'unione di tutte le altre fazioni, sia come skin per le strutture e missili/bombardamenti, sia come unita. per dire, il t34 è lo sherman, cambia la skin.
sconsiglio vivamente, anche perchè i russi vincono il 99,99% delle partite
ndrmcchtt491
11-02-2011, 17:57
grazie in anticipo
Tanto provarla non costa nulla...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?213510-EASTERN-FRONT-RELEASED
Quoto Krusty93 :O
Re Riccardo
11-02-2011, 20:17
Tanto provarla non costa nulla...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?213510-EASTERN-FRONT-RELEASED
Quoto Krusty93 :O
secondo me è bella basta essere bravi a controspammare unità di fanteria,anche le mappe sono belle però troppo grosse:mc:
:@giocsiba scaricati EF da ModDB la versione v1.3 che corregge un bel pò di bug...
giocsiba
14-02-2011, 13:28
A dir la verità mi interessava solo sapere cosa era di preciso ma quasi quasi lo provo
ndrmcchtt491
14-02-2011, 14:01
A dir la verità mi interessava solo sapere cosa era di preciso ma quasi quasi lo provo
Come ha detto @Krusty93 è una mod che introduce l' esercito Russo (e relative mappe) da usare in schermaglia con gli USA e i Britannici vs i Tedeschi.
Era prevista anche una nuova fazione dell' asse, ma mi sà che l' idea è stata abbandonata...
Ragazzi quando si può fare una partitina fra noi?
In modo bilanciato, io sono peggio di una chiavica, però se non gioco mai contro qualcuno forte che mi spiega anche, resto sempre così, quando tento di entrare in partite con gente più forte mi kikkano subito perchè vedono lo mie statistiche xD
Ragazzi provate provate invece questa mod http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg è da urlo :eek: ......meravigliosa, questo è cio' che doveva essere company, realismo allo stato puro, nientepiu' strutture che ti creano carri e fanteria veterane ma questa volta tutte le fazioni acquistano esperienza combattendo :) , tra l'altro è tutta in ita questa modification, ci sono tantissimi mezzi nuovi, abilità nuove e dottrine nuove. L'ho provato e credetemi non riesco piu' a giocare a coh liscio :sofico: cmq nella community è considerato il miglior mod per company. Il mio nick è Sicaloidee se qualcuno vuol provare possiamo organizzare ;)
Re Riccardo
15-02-2011, 14:22
Ragazzi provate provate invece questa mod http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg è da urlo :eek: ......meravigliosa, questo è cio' che doveva essere company, realismo allo stato puro, nientepiu' strutture che ti creano carri e fanteria veterane ma questa volta tutte le fazioni acquistano esperienza combattendo :) , tra l'altro è tutta in ita questa modification, ci sono tantissimi mezzi nuovi, abilità nuove e dottrine nuove. L'ho provato e credetemi non riesco piu' a giocare a coh liscio :sofico: cmq nella community è considerato il miglior mod per company. Il mio nick è Sicaloidee se qualcuno vuol provare possiamo organizzare ;)
io l'ultima che ho provato è stata battle of the bulge faceva proprio schifo avevano tolto persino le bandiere da conquistare mettendo un percentuale % la cpu non riusciva neanche a prendere i territori come rovinare un gioco...:rolleyes:
supporta gli automatch x caso?
è bilanciata in ogni caso?
Si è bilanciata, e la cpu è diventata davvero aggressiva anche su normal.
Ieri ho tirato un attacco di artiglieria americana con il costo di 300 di munizioni e nella zona dove sono arrivati i colpi sembrava di stare sulla luna per la dimensione dei crateri formatosi :sofico: ,....cmq consiglio davvero a tutti di provarla ne vale davvero la pena.
giocsiba
25-02-2011, 15:07
ciao a tutti volevo chiedere in coh per i livelli in base a cosa si sale?punti?nemici?continuo a vincere partite con wer ,ma rimango sempre al lv 5:stordita: :cry:
giocsiba
25-02-2011, 16:47
ciò significa che non si può giocare più online con questa mod? cmq ho visto i carri veramente belli
Sgarboman
25-02-2011, 23:37
ciao a tutti volevo chiedere in coh per i livelli in base a cosa si sale?punti?nemici?continuo a vincere partite con wer ,ma rimango sempre al lv 5:stordita: :cry:
Devi giocare con qualcuno di livello più alto (o la somma dei livelli dei giocatori).
Krusty93
27-02-2011, 09:09
Devi giocare con qualcuno di livello più alto (o la somma dei livelli dei giocatori).
o anche dei tuoi alleati..
se sei al 5 e giochi insieme a un 16, contro due livelli 10, è ovvio che prendi un po' di punti, ma non tantissimi
Sgarboman
27-02-2011, 22:32
o anche dei tuoi alleati..
se sei al 5 e giochi insieme a un 16, contro due livelli 10, è ovvio che prendi un po' di punti, ma non tantissimi
Non ho capito bene.
Ciao a tutti ragazzi, dopo un po di tempo ho deciso di riprendere in mano questo fantastico gioco, acquistando anche tutte le varie espansioni: sia Opposing Front e sia Tales of Valor, il tutto acquistato con Steam. E fin qui tutto bene.
Siccome sono un amante dei Russi e quindi mi son domandato come mai non ci sono i Russi e tutto il frone Russo? :cry:
Cercando in rete ho trovato un ottimo mod, Eastern Front, l'ho installato e sono riuscito ad avviarlo una volta, davvero ben fatto.
Però ho un problema, a seconda del tipo di mappa (in particolare quelle nuove di Eastern Front), mi si blocca su caricamento e poi se esco mi ritrovo il seguente errore:
http://img847.imageshack.us/img847/7674/errorecoh.jpg (http://img847.imageshack.us/i/errorecoh.jpg/)
Sono andato a controllare la cartella temp, ma in realtà è vuota o comunque con pochissimi file di pochi KB, ho provato a fare Pulitura Disco e tutto il resto ma il problema persiste...:confused: :confused: :confused:
Da cosa potrebbe dipendere?
Questo è il mio pc:
Scheda Madre: Asus P5Q3 P45 FSB 4xDDR3 2 PCI-E 2.0
CPU: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2.83 HGz 12 MB - 1333 MHz - LGA 775 BOX
RAM: 4 GB DDR3 OCZ Platinum 1600 MHz
VGA: ASUS Nvidia GTX285 1 GB DDR3
HD: Western Digital 250 GB SATA II, Seagate Barracuda 500 GB SATA II
Monitor: Samsung 20" SyncMaster T200
SO: Windows XP Pro SP3 32 Bit
Grassie :O
arctickeeper
06-03-2011, 21:39
@Djmitri A me da questo problema quando metto gli shader su ultra.
Il motivo è probabilmente la scheda video e le texture esageratamente dettagliate delle mod.
A proposito di mod, da un po di tempo sto giocando alla blitzkrieg, ed ho notato che gli alleati sono assolutamente indecenti contro i tedeschi, quando gioco con i tedeschi riesco a cavarmela contro un esperto, ma se uso gli alleati un difficile mi massacra.
I carri tedeschi sono assurdi, è vero che l'alleato li sforna come biscotti, ma gli sherman vengono puntualmente one-shottati da phanter e tiger, per non parlare poi del king che ne trapassa due come fruscelli. Mi sono perso qualche miracolosa unità alleata? o è veramente così sbilanciato?
@Djmitri A me da questo problema quando metto gli shader su ultra.
Il motivo è probabilmente la scheda video e le texture esageratamente dettagliate delle mod.
A proposito di mod, da un po di tempo sto giocando alla blitzkrieg, ed ho notato che gli alleati sono assolutamente indecenti contro i tedeschi, quando gioco con i tedeschi riesco a cavarmela contro un esperto, ma se uso gli alleati un difficile mi massacra.
I carri tedeschi sono assurdi, è vero che l'alleato li sforna come biscotti, ma gli sherman vengono puntualmente one-shottati da phanter e tiger, per non parlare poi del king che ne trapassa due come fruscelli. Mi sono perso qualche miracolosa unità alleata? o è veramente così sbilanciato?
Non è affatto sbilanciato, gli sherman che fai nell'officina sono contro la fanteria e possono far male sia ai mezzi leggeri che ai carri medi tedeschi mentre quelli che fai nella caserma dei carri fanno male perchè hanno un cannone superiore ma non dimenticare mai non appena vedi un carro tedesco di caricare le munizioni perforanti, ho distrutto con uno sherman un panther tedesco con un solo colpo preso lateralmente caricando appunto le perforanti. Ovvio che frontalmente in uno scontro sherman - panther ha la peggio lo sherman. Cercate di prendere i carri tedeschi sempre ai lati o posteriormente e vanno giu' anche con un solo colpo. Gran bella mod realistica e ben bilanciata ....a breve esce la nuova patch.....io ormai a company liscio non gioco piu' troppo arcade :)
ndrmcchtt491
07-03-2011, 11:07
http://img847.imageshack.us/img847/7674/errorecoh.jpg (http://img847.imageshack.us/i/errorecoh.jpg/)
Da cosa potrebbe dipendere?
Questo è il mio pc:
Scheda Madre: Asus P5Q3 P45 FSB 4xDDR3 2 PCI-E 2.0
CPU: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2.83 HGz 12 MB - 1333 MHz - LGA 775 BOX
RAM: 4 GB DDR3 OCZ Platinum 1600 MHz
VGA: ASUS Nvidia GTX285 1 GB DDR3
HD: Western Digital 250 GB SATA II, Seagate Barracuda 500 GB SATA II
Monitor: Samsung 20" SyncMaster T200
SO: Windows XP Pro SP3 32 Bit
Grassie :O
Il problema è questo
Nulla di sbagliato, semplicemente Blitzkrieg è una mod che cerca (e ci riesce) di rendere il gioco più reale, gli unici carri alleati che riuscivano a tener testa in uno scontro frontale Panther e Tigre erano gli m26/m36 e i Firefly
Avevo letto che in uno scontro a campo aperto per abbattere un tigre ci voleva un rapporto 1/5 per gli alleati di M4 più evoluti
arctickeeper
07-03-2011, 21:25
In qualche modo l'avranno pur vinta la guerra gli alleati...
Ieri uno sherman non è riuscito a far fuori un marder nemmeno con 3 colpi, gli aveva tolto solo mezza vita, se andavo li con un mg penso che lo tiravo giù nella metà del tempo, visto che la corazza del marder fa pena, ma uno sherman dopo 3 colpi nemmo il cannone gli aveva rotto, fatto sta che prima di sparare il quarto il marder si è girato e lo ha tirato giù con 1 colpo :rolleyes:
é sicuramente la miglior mod che ci sia, ma anche la blitz ha le sue pecche
Come combattete quando usate gli alleati? in genere dopo 20 minuti massimo mi arrivano dritti in base
HIVE mind
08-03-2011, 11:21
Ci sono anchio con la BLitz!!! :D e ultimamente sto usando solo quella, se non fosse che la cosa più devastante è trovare una partita decente.
Per il discorso della cartella temp confermo anchio che è un problema di ram e prestazioni. Anchio prima avevo lo stesso problema, ma passando al 64bit e aumentando SOLO la ram il gioco fila via liscio con tutto a ultra.
Ritengo per il fatto del bilanciamento che gli alleati siano molto più tosti dal punto di vista della fanteria che dei carri mentre per i crucchi il contrario (mai giocato gli alleati e li ho sempre avuti contro e dunque potrei anche sbagliarmi)
ps mi trovate come :sborone: TheDukeIsBack :sborone:
Hey ragazzi facciamo una partitina insieme? Bilanciando però tra i più forti e le più cacchette :D
Io ci sono anche su Blitz ....nick Sicaloidee aggiungetemi :)
santacruz00
09-03-2011, 14:03
UNa domanda: ma per scovare un M10 che si mimetizza come cacchio si fa?
HIVE mind
09-03-2011, 15:37
in teoria con un ketten, una motocicletta, oppure sacrifichi un carretto e vedi da dove spara (anche se nella mod non mi pare che si veda)
Zannawhite
09-03-2011, 18:14
........oppure sacrifichi un carretto e vedi da dove spara.....
il termine carretto mi ha piegato :sbonk:
Sgarboman
09-03-2011, 21:46
Il bello è che anche se vai con un'unità che scova quelle invisibili, l'M10 potrà tornare invisibile immediatamente dopo averti distrutto (1 secondo) e tu non potrai di nuovo fargli niente. E' un bug odiosissimo.
santacruz00
09-03-2011, 23:18
E non c'è un modo per scovarlo??? Ho provato con la macchina e ci sono addirittura passato sopra!
Sgarboman
10-03-2011, 21:22
C'è una cosa che si chiama firestorm :asd:
santacruz00
10-03-2011, 23:47
e lo scova?
HIVE mind
11-03-2011, 12:49
Non mi pare ma lo danneggia abastanza da:
o da far portare i genieri per farlo riparare, e dunque vedi 3 pistolotti che riparano il nulla :D
o lo distrugge se ti va bene...
cmq meglio degli stuka che non sprechi munizioni
Hygeia387
11-03-2011, 19:07
scusate raga ma ho letto mille guide e le ho provate di tutti i colori ma non riesco ancora a giocare con mappe aggiuntive a Tales of Valor.
il gioco è originale e aggiornato all'ultima versione.
è possibile che abbia scaricato delle mappe per versioni di COH e queste non funzionino in TOV??
le cartelle di destinazione dei file .sga sono case sensitive?
WW2/Data/Scenarios/MP è questa la cartella finale dove devo mettere le mappe.sga?
è possibile avere un map pack compatibile 100% con TOV che provo??
ho modificato il collegamento al file.exe con " -dev"
scusate le mille domande ma ho perso davvero ore a cercare di capire come fare e tuttavia mi tocca giocare con le mappe originali che sinceramente mi hanno un pò stufato!!
ringrazio in anticipo per gli aiuti!!
:help: :help: :help:
Zannawhite
12-03-2011, 08:33
.......In soldoni:
Le mappe devono avere estensione *.sga
devi riporle nella cartella:
C:\Users\il tuo nome\Documents\My Games\Company of Heroes\ww2\scenarios
adesso le puoi utilizzare ;)
Solo 1 avvertimento, i replay non possono essere salvati e riguardati.
Hygeia387
12-03-2011, 12:45
In soldoni:
Le mappe devono avere estensione *.sga
devi riporle nella cartella:
C:\Users\il tuo nome\Documents\My Games\Company of Heroes\ww2\scenarios
adesso le puoi utilizzare ;)
Solo 1 avvertimento, i replay non possono essere salvati e riguardati.
:doh: :doh: :doh:
Ahhh che pollo che sono stato!! mi ostinavo :muro: a mettere le mappe nella cartella di installazione e non in documenti/my games!!! :mc:
ahhh, grazie mille!!! ;)
a proposito, in multiplayer è necessario che entrambi i giocatori abbiano le mappe installate o solo l'host?
esiste un mod tipo blitzkrieg che rende danni più reali etc etc per tales of valor??
grazie ancora per la disponibilità!!
cheers.
Krusty93
12-03-2011, 13:45
:doh: :doh: :doh:
Ahhh che pollo che sono stato!! mi ostinavo :muro: a mettere le mappe nella cartella di installazione e non in documenti/my games!!! :mc:
ahhh, grazie mille!!! ;)
a proposito, in multiplayer è necessario che entrambi i giocatori abbiano le mappe installate o solo l'host?
esiste un mod tipo blitzkrieg che rende danni più reali etc etc per tales of valor??
grazie ancora per la disponibilità!!
cheers.
tutti i giocatori devono avere tutte le mappe
Hygeia387
12-03-2011, 15:17
e per quanto riguarda le mods?
quale consigliereste? quale rende il gioco più reale e divertente da giocare?
suppongo non ce ne sia solo una...
HIVE mind
14-03-2011, 10:54
Puoi andare con la BLitzkrieg che rimpolpa tutte le fazioni e cambia il modo di giocare (non so se più realistico o meno, ma ci si fa più male)
Oppure con eastern front che aggiunge i sovietici.
Più tante altre... ma la blitz è quella che mi ha colpito di più. :fagiano:
ragazzi, forse questo problema era già stato esposto, cmq io ho comprato separatamente CoH, CoH OF, e Tales of Valor. Ora dato che io gioco sempre online, non mi sono mai curato del fatto del login.
Ora però è da un paio di giorni che non potendo connettermi ad internet stabilmente vorrei giocare al singolo facendo qualche schermaglia, ma mi spiegate come sia possibile che il programma non riesca a convalidarmi il disco???
Ho provato a reinstallare, l'installazione funziona correttamente quindi non è il disco ad essere danneggiato.
Eppure, pur avendo il disco originale non riesco a giocare al singolo.
arctickeeper
16-03-2011, 09:11
con quale disco provi a fare la convalida?
mi dice di inserire quello di Opposing Fronts, ma l ho perso.
Eppure ho i DVD di CoH base e Tales of Valor o_O. Devo avere per forza quello di OF???
Beralios
16-03-2011, 09:44
Fai attenzione a quale disco ti chiede, potrebbe chiedertelo più volte in base a quale sezione/campagna del gioco vuoi utilizzare.
il problema è che con il mio account ho registrato tutte e tre le campagne..
e a me delle campagne tra l altro frega poco, mi interessa giocare alle schermaglie. Metto sia il Cd di CoH normale, che quello di CoH ToV (che è l'ultimo) ed in entrambi i casi mi dice disco con errori..
ndrmcchtt491
16-03-2011, 14:40
mi dice di inserire quello di Opposing Fronts, ma l ho perso.
Eppure ho i DVD di CoH base e Tales of Valor o_O. Devo avere per forza quello di OF???
DEVI mettere per forza OF, senò reinstalli tutto mettendo solo ToV se non ti interessano le campagne, così potrai giocare le schermaglie vs la cpu con tutte e 4 le fazioni
ragazzi qualcuno sa spiegarmi x bene come inserire nuove mappe da poter giocare anke offline? ho provato a mettere le mappe in formato .sga ma una volta avviato COH nell'elenco non ci sono.ho provato a inserirne una con il modo -dev solo ke, l'avvio gioco ma dopo quasi una diecina di minuti il gioco crasha
Zannawhite
16-03-2011, 19:18
ragazzi qualcuno sa spiegarmi x bene come inserire nuove mappe...........Guarda qualche post indietro ;)
Guarda qualche post indietro ;)
precisamente????
xke ho provato con i file sga come scritti sopra ma niente da fare
DEVI mettere per forza OF, senò reinstalli tutto mettendo solo ToV se non ti interessano le campagne, così potrai giocare le schermaglie vs la cpu con tutte e 4 le fazioni
Ma io infatti reinstallo usando solo TOV! Non penserei mai di reinstallare usando il dvd di OF o vCoH inquanto avrei 1 montagna di patch da reinstallare.
Beralios
17-03-2011, 13:13
precisamente????
xke ho provato con i file sga come scritti sopra ma niente da fare
Copia le mappe in Company of heroes\WW2\Data\Scenario\MP
E fai partire il gioco con il parametro -dev
Es. "D:\Games7\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -nosync -nomovies -dev
le mappe quindi in ke formato devono essere???
mi sapresti dire il precorso preciso dove vanno copiate?
P.S ho windows 7
ragazzi, forse questo problema era già stato esposto, cmq io ho comprato separatamente CoH, CoH OF, e Tales of Valor. Ora dato che io gioco sempre online, non mi sono mai curato del fatto del login.
Ora però è da un paio di giorni che non potendo connettermi ad internet stabilmente vorrei giocare al singolo facendo qualche schermaglia, ma mi spiegate come sia possibile che il programma non riesca a convalidarmi il disco???
Ho provato a reinstallare, l'installazione funziona correttamente quindi non è il disco ad essere danneggiato.
Eppure, pur avendo il disco originale non riesco a giocare al singolo.
riuppo il mio problemino
Zannawhite
18-03-2011, 17:34
riuppo il mio probleminoHai inserito l'ultimo disco, ovvero quello di ToV ?
Io ad esempio li ho tutti e 3 separati, ma per la convalida del disco mi chiede quello di Opposing Fronts :D
eh mi manca proprio quello o_O
le mappe quindi in ke formato devono essere???
mi sapresti dire il precorso preciso dove vanno copiate?
P.S ho windows 7
up
arctickeeper
23-03-2011, 19:51
No allora...
Le mappe .sga vanno inserite nella seguente directory:
Documenti\My Games\Company of Heroes\ww2\scenarios
Se la cartella scenarios non esiste va creata. NON SERVE mettere il dev per le mappe in formato sga
Le mappe .sgb (composte da più file) vanno inserite in quest'altra directory:
C:\Programmi\THQ\Company Of Heroes\WW2\Scenarios (ovvero nella cartella di installazione del gioco) anche in questo caso se scenarios non esiste va creata. In questo caso serve il dev per far riconoscere le mappe.
è preferibile giocare in multi solo con le sga.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha voglia e capacità di creare nuove mappe perchè non mi bastano più!!!! :sofico: purtroppo di tempo per farle non ne ho, e sono rimasto a secco di nuovi scenari di guerra :cry: in particolar modo le 3v3 e le 4v4
Ma perchè si possono aggiungere mappe nuove da giocare online?
Ma è difficile metterle?
Ma perchè si possono aggiungere mappe nuove da giocare online?
Ma è difficile metterle?
si,da giocare sia offline ke online.
io sono riuscito a metterle grazie a un programmino ke le aggiunge lui, altrimenti avevo provato diversi modi ma senza risultato
vincenzomary
28-03-2011, 19:33
ed adesso non riesco a giocare perchè mi chiede il codice del gioco. lo inserisco e mi dice già in uso. cosa posos fare? versione steam.
grazie.
Ragazzi ma come si apre la console in sto gioco?
Ho la versione Steam ma non penso che cambi.
Volevo togliere la nebbia di guerra nel single e ho visto che devo digitare FOW_Toggle nella console del gioco, ma non so come si apre la console, su internet tutti i siti dicono di digitare la combinazione
[Ctrl]+[Shift]+[\] oppure [Ctrl]+[Shift]+[@]
Ma non riesco io, cioè se premo una di queste combinazioni non mi si apre nessuna console, inoltre premendo shift non si va a premere il comando [\] bensì quello sopra [|]
Idee?
EDIT: Niente ce l'ho fatta ad aprire la console, ora quello che non riesco a fare è togliere la nebbia, su internet dicono di digitare appunto FOW_Toggle ma se lo digito e premo invio non fa niente e la nebbia rimane...
Beralios
29-03-2011, 15:24
Ciao,
utilizza questo programmino: http://companyofheroes.filefront.com/file/Cheat_Mod;92470
Non so se funziona ancora però io l'ho sempre usato in single per testare le dottrine e certe unità senza perdere troppo tempo.
Puoi azzerare il tempo di costruzione, eliminare le limitazioni di unità e risorse e molto altro.
Nella stessa pagina c'è la lista di tutto quello che puoi fare.
Hey ti ringrazio, ci do un'occhiata, cmq a me interesserebbe solo togliere la nebbia, se iniziassi anche a far diventare invincibili le unità non mi divertirei più :D
Per l'utilizzo basta scaricarlo e installarlo?
Anche se ho la versione Steam?
Hygeia387
10-04-2011, 15:33
In merito alle patch, ti conviene scaricarle da amici, sono molto importanti, in quanto ottimizzano grafica ma anche e soprattutto equilibri di gioco delle 4 fazioni
Comunque adesso siamo in versione 2.202 con Company of heroes , è prevista a breve la patch 2.300
Parlando di equilibrio tra fazioni, ho notato che quando gioco online e imposto qualche nemico con il PC la difficoltà diminuisce.
In altre parole anche se la difficoltà è impostata su esperto il giocatore (AI del gioco) si comporta come un easy o medium.
NB. questo accade con BKmod.
Avete notato anche voi un comportamento simile?
AlexCyber
23-04-2011, 18:05
ho installato coh + coh of
se prendo la versione complete(coh + coh of + tov) e ci inserisco il seriale nell' account relic dovrei sbloccare tov giusto?
Krusty93
24-04-2011, 14:07
ho installato coh + coh of
se prendo la versione complete(coh + coh of + tov) e ci inserisco il seriale nell' account relic dovrei sbloccare tov giusto?
nella versione complete troverai un seriale solo che ti sblocca tutto..
Floro Flores
24-04-2011, 14:17
Io comprai la versione scatolata "anthology" e c'erano 2 seriali, uno per coh+of e uno per tov
AlexCyber
24-04-2011, 14:32
Io comprai la versione scatolata "anthology" e c'erano 2 seriali, uno per coh+of e uno per tov
grazie raga e buona pasqua :)
se ho coh + of in italiano e ci inserisco il seriale di tov acquistato in uno store dd dove presumo sia in inglese potrei avere problemi?
AlexCyber
25-04-2011, 21:36
grazie raga e buona pasqua :)
se ho coh + of in italiano e ci inserisco il seriale di tov acquistato in uno store dd dove presumo sia in inglese potrei avere problemi?
mi quoto da solo :asd: ....... nessun problema funziona alla perfezione :p
edit nessuno gioca alle 'operazioni' ? dai che ci facciamo qualche partozza :asd:
ma non doveva ucire una nuova patch la 2.70 ???
Ho appena riscoperto questo gioco con le sue espansioni e sto rifacendo dall'inizio le campagne in single.
C'è ancora qualche server online o è "passato di moda" :D ?
AlexCyber
27-04-2011, 02:39
Ho appena riscoperto questo gioco con le sue espansioni e sto rifacendo dall'inizio le campagne in single.
C'è ancora qualche server online o è "passato di moda" :D ?
è sempre molto giocato :D
Ma buttatevi su questa mod http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg, la migliore mod per Coh realistica piena di mezzi e di unità nuove, davvero meravigliosa.Se una volta installato la telecamera vi sembrerà troppo alta basta eliminare il file camera.lua nella directory di blitzkrieg. Io da quando ho scoperto questa mod non riesco davvero piu' a giocare a company normale.:D
nice_cool
27-04-2011, 11:02
Una domanda. Questa mod Blizkrieg, si usa solo nelle partite online oppure ha una sua componente single player, quindi giocabile offline?
Beralios
27-04-2011, 13:00
Online e schermaglia.
Anche io gioco solo con quella o con Eastern Front.
nice_cool
27-04-2011, 13:25
Ok, grazie.
Re Riccardo
29-04-2011, 17:12
Company of heroes online è stato chiuso mentre su quello normale ci sono quasi sempre 8000 persone online alla sera:cool:
AlexCyber
29-04-2011, 17:40
Ma buttatevi su questa mod http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg, la migliore mod per Coh realistica piena di mezzi e di unità nuove, davvero meravigliosa.Se una volta installato la telecamera vi sembrerà troppo alta basta eliminare il file camera.lua nella directory di blitzkrieg. Io da quando ho scoperto questa mod non riesco davvero piu' a giocare a company normale.:D
ma installando questa mod il gioco 'liscio' è ancora disponibile?
shaka444
29-04-2011, 18:24
ma installando questa mod il gioco 'liscio' è ancora disponibile?
si, se vuoi giocare con la mod avvii il gioco dal "suo" eseguibile e ti giochi blitzkrieg altrimenti se lanci il gioco normalmente dal suo exe originale giocherai a coh "liscio".
Re Riccardo
30-04-2011, 18:41
Ciao a tutti ho un problema quando setto l'opzione Shader ultra che sarebbe DirectX10 il gioco mi diventa in una immagine quadrata con i contorni neri (sfuocata) non capisco perchè premesso che ho i Catalyst 11.3 e Radeon HD 4870 1Gb vaporX collegata in DVI risoluzione 1920X1080 widescreen non capisco perchè ma anche su altri giochi in Dx10 mi rimpicciolisce lo schermo a cosa potrebbe essere dovuto dal CCC non posso impostare nient altro alternate DVI operational mode è su on :muro:
Beralios
01-05-2011, 14:05
Ciao a tutti ho un problema quando setto l'opzione Shader ultra che sarebbe DirectX10 il gioco mi diventa in una immagine quadrata con i contorni neri (sfuocata) non capisco perchè premesso che ho i Catalyst 11.3 e Radeon HD 4870 1Gb vaporX collegata in DVI risoluzione 1920X1080 widescreen non capisco perchè ma anche su altri giochi in Dx10 mi rimpicciolisce lo schermo a cosa potrebbe essere dovuto dal CCC non posso impostare nient altro alternate DVI operational mode è su on :muro:
E' un problema delle schede ATI prova a giocare in finestra dovrebbe mantenerti la risoluzione selezionata.
Ho avuto la 4870 fino a qualche giorno fa e nessun problema. Però avevo una risoluzione + bassa. 1440x900.
hai provato a mettere driver + vecchi? hai provato i nuovi driver?
E' un problema delle schede ATI prova a giocare in finestra dovrebbe mantenerti la risoluzione selezionata.
in che senso è un problema delle ati?
Beralios
01-05-2011, 20:26
Semplicemente in certi casi i driver non riconoscono correttamente gli lcd e quindi switchano in altre risoluzioni. Avevano chiesto aiuto anche al programmatore di ATT. Poi dipende anche da come il gioco gestisce il cambio di frequenza, con alcuni non hai problemi ma CoH ormai ha i suoi anni.
Re Riccardo
01-05-2011, 20:35
Semplicemente in certi casi i driver non riconoscono correttamente gli lcd e quindi switchano in altre risoluzioni. Avevano chiesto aiuto anche al programmatore di ATT. Poi dipende anche da come il gioco gestisce il cambio di frequenza, con alcuni non hai problemi ma CoH ormai ha i suoi anni.
Risolto connettendola in VGA....
scusate ma voi sapete che cambia dalla v2.201 alla v2.601 :) ? Nn c'è traccia di changelog da nessuna parte, almeno sul sito della relic.
(Dico del gioco in multi compreso di OF e ToV ;) )
AlexCyber
02-05-2011, 21:38
scusate ma voi sapete che cambia dalla v2.201 alla v2.601 :) ? Nn c'è traccia di changelog da nessuna parte, almeno sul sito della relic.
(Dico del gioco in multi compreso di OF e ToV ;) )
in linea di massimo vengono corretti bug vari e bilanciamenti delle fazioni soprattutto per il multiplayer, a breve dovrebbe uscire anche la patch 2.7;)
Beralios
03-05-2011, 11:47
Risolto connettendola in VGA....
Perfetto !
Menefrego
07-05-2011, 19:14
Ciao ragazzi per favore datemi una mano!!! Io gioco esclusivamente in multiplayers e prendendo gli inglesi mi manca il carro armato cromwell..io ho tales of valor aggiornato..mi hanno dato delle mod ma funzionano solo in single players!! qualcuno p:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: uo' aiutarmi???
Sgarboman
09-05-2011, 00:34
In che senso ti manca il Cromwell? Forse hai abilitato l'autoblindo T17... Vai nella pagina delle ricompense e controlla.
Ciao ragazzi per favore datemi una mano!!! Io gioco esclusivamente in multiplayers e prendendo gli inglesi mi manca il carro armato cromwell..io ho tales of valor aggiornato..mi hanno dato delle mod ma funzionano solo in single players!! qualcuno p:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: uo' aiutarmi???
Per attivare il cromwell devi avere anche company of heroes opposing front, la seconda espansione, per capirci.
non è necessario installare nulla, basta che leghi il seriale di opposing front al tuo account di tales of valor...
Zannawhite
21-05-2011, 09:33
Patch 2.602 già disponibile, trovate i link qui Link (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=169#p169), sono 157Mb di roba :)
P.S.: Prima di installarla, verificate che i server siano aggiornati, altrimenti non riuscirete a giocare on-line
Patch 2.602 già disponibile, trovate i link qui Link (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=169#p169), sono 157Mb di roba :)
P.S.: Prima di installarla, verificate che i server siano aggiornati, altrimenti non riuscirete a giocare on-line
grazie zanna per la news
adrixillo
21-05-2011, 10:58
Ho letto il changelog, ci sono tante cose che bilanciano. Scarico subito!!!! :D
Zannawhite
22-05-2011, 11:39
NOTE DI RILASCIO IN ITALIANO
=====================================================================
Company of Heroes
=====================================================================
2.602 – Operazione Torcia
Mappe
3 nuove mappe sono state aggiunte al gioco:
- 2p Carpiquet
- 6p Raffineria
- 6p Patto d'acciaio
3 nuove mappe della community sono state aggiunte al gioco:
- 2p Duclair
- 2p Egletons
- 4p Alsazia-Mosella
Le seguenti mappe sono state sostanzialmente modificate:
- 2p Beaux Lowlands
- 2p Pianure inondate
- 2p Rovine di Rouen
- 2p Sturzdorf
- 2p Treno distrutto
- 4p Duclair
- 4p Lorena
- 4p Guerra di McGechaen
- 4p Point Du Hoc
- 4p Binari e metallo
Correzioni di bug
Le unità non continuano più ad avanzare carponi dopo il recupero dal fuoco di soppressione.
La probabilità di un'uccisione critica sui veicoli è stata corretta quando questi hanno ricevuto danni critici diversi dall'uccisione (bug 5%).
Le trappole anticarro non ancora costruite possono essere generate ripetutamente intorno ai veicoli nemici.
Tutti i veicoli hanno ora un riparo adeguato.
Il bombardamento di difesa non può più essere indirizzato verso le linee di difesa.
Il bombardamento di difesa non può più essere rimborsato dopo essere stato utilizzato.
L'M18 Hellcat può essere ora rilevato.
Il Goliath può essere ora rilevato.
Le squadre di ricognizione possono ora rilevare le mimetizzazioni mentre si muovono.
Eliminata la possibilità che le mine anticarro non colpiscano i veicoli al riparo.
L'Hotchkiss ora condivide correttamente l'esperienza con altre unità PE.
L'ATHT che utilizza fuoco mirato ha ora una precisione maggiore contro la fanteria britannica in movimento.
I requisiti per il livello veterano dell'Hetzer sono ora standard.
I requisiti per il livello veterano dell'M10 sono ora standard.
Lo Stubby Panzer IV privilegia ora i veicoli leggeri rispetto alla fanteria.
Lo StuH privilegia ora la fanteria rispetto ai veicoli leggeri.
I Panzerschreck PE non si trasformano più in Panzerschreck Wehrmacht quando vengono sganciati.
È ora possibile recuperare le munizioni dai Geschützwagen distrutti.
Il tempo di rinforzo della Luftwaffe è ora standard.
Pak e Nebelwerfer possono ora usare i kit medici.
Le granate anticarro ora collidono con i veicoli nemici.
Il bonus CP di Hetzer e Jagdpanther è ora standard.
I gruppi di battaglia Panther hanno ora molte meno probabilità di non riuscire a generare il secondo Panther.
I medici non rilevano più le mimetizzazioni.
I cecchini e le squadre di armi possono ora raccogliere i rifornimenti.
Non è più possibile piazzare trappole anticarro a una distanza tale da bloccare la fanteria.
Gli obici da 105 mm sono stati riequipaggiati con 3 uomini.
Eliminata la possibilità delle squadre di supporto dei Pak38 di uccidere la fanteria al primo colpo.
Il bombardamento non causa più il doppio dei danni agli StuG con grado veterano 3.
Eliminata la maggiore precisione dell'M10 contro i Panzer IV blindati.
Il bombardamento con mortai da 81 mm degli ufficiali della Wehrmacht non può più essere interrotto per produrre una cortina di fumo.
Il costo dei gruppi di battaglia Panther e gli OMCG non viene rimborsato se vengono richiesti solo in parte in un edificio non completato.
I cannoni anticarro non evitano più i tempi di ricarica reimpostando il cannone dopo che ha sparato.
I Panther possono ora usufruire correttamente del potenziamento APCR del distruttore carri.
Eliminata la possibilità dei razzi Nebelwerfer di uccidere istantaneamente tutti gli occupanti di un edificio.
I guastatori con potenziamento demolizione e rilevamento non sono più influenzati dall'aura di movimento dei Tenenti.
Corretti i requisiti per la richiesta di artieri dopo la distruzione del quartier generale.
I motori degli autoblindo PE non sono più resistenti ai danni causati dalle mine.
I bazooka dei ranger non sparano più con una frequenza più alta di altre armi con caricatore.
Eliminata nella maggior parte delle situazioni la probabilità che la Guerra di propaganda non si attivi sugli obiettivi.
I cecchini possono ora mimetizzarsi di nuovo trascorso un certo intervallo di tempo dopo essere usciti da un edificio.
Gli effetti di una "raffica di fuoco" sono stati ridotti su Ostwind, Puma e autoblindo PE.
I Kettenkrad possono ora riparare punti risorse sui quali è stata utilizzata una tattica Terra bruciata.
È ora possibile selezionare i medici americani (per visualizzare la resistenza di un'unità)
Le cariche da demolizione possono ora essere colpite dalle armi.
Le granate anticarro possono essere ora fermate con un comando di ritirata.
I panzerfaust possono essere ora fermati con un comando di ritirata.
Generale
Parlato
· Ripristinati alcuni file del parlato relativi ai potenziamenti di Wehrmacht e Panzer Elite prima mancanti.
Medici
Resistenza ridotta da 120 a 60.
Cecchini
Precisione contro le unità presidiate aumentata dal 75% al 100%.
I cecchini non cercano più automaticamente riparo prima di sparare.
Lanciafiamme
Danni contro le unità allo scoperto ridotti da 1,0x a 0,85x.
Danni contro le unità mal riparate ridotto da 1,0x a 0,75x.
Danni contro le armature dei soldati ridotti da 1,0x a 0,95x.
Danni contro gli edifici aumentati da 0,5x a 0,6x.
Il livello massimo di danni inflitti dai lanciafiamme della fanteria è stato ridotto da 40 a 30, mentre quello minimo è stato aumentato da 15 a 25.
Il livello massimo di danno dei lanciafiamme di Sherman e Churchill è stato ridotto da 40 a 35, mentre quello minimo è stato aumentato da 20 a 30.
Il livello massimo di danno dei lanciafiamme dei semicingolati è stato aumentato da 30 a 35, mentre quello minimo è stato aumentato da 10 a 30.
Granate
Eliminata la possibilità che non colpiscano il punto selezionato.
Abilità
Un'arma che utilizza abilità non può più essere usata da bloccati.
Basi
Tutte le basi possono ora rinforzare.
Americani
Genieri
La soglia di soppressione è stata aumentata e portata allo stesso livello dell'altra fanteria.
La soglia di recupero dalla soppressione è stata aumentata e portata allo stesso livello dell'altra fanteria.
Il potenziamento con lanciafiamme ora aumenta il modificatore della soppressione di 1,5 volte.
Mortaio
Angolo di dispersione del fuoco di sbarramento ridotto da 15 a 10.
Tempo di impostazione ridotto da 2,4 secondi a 1,5 secondi.
Tempo di smantellamento ridotto da 2,8 secondi a 1,9 secondi.
HMG calibro .30
Tempo di smantellamento ridotto da 2,5 secondi a 2,1 secondi.
Tempo per mirare ridotto da 0,3 a 0,1 (mira più rapida).
Cannone anticarro
Costo del rinforzo ridotto da 71 a 26.
Precisione contro i cannoni anticarro ridotta da 0,5x a 0,1x.
Precisione contro la fanteria ridotta da 0,15x a 0,05x.
Precisione contro i cecchini ridotta da 0,15x a 0,02x.
Priorità bersagli contro i cecchini ridotta da 10 a 5.
Resistenza dell'arma aumentata da 300 a 390.
Sherman Crocodile
Portata aumentata da 20 a 25.
Bonus penetrazione 1,5x livello veterano 2 sostituito con bonus tregua 0,8x.
M18 Hellcat
Velocità aumentata da 6,0 a 7,2.
Accelerazione aumentata da 1,5 a 2,0, decelerazione aumentata da 3,8 a 4,4.
Il bonus livello veterano 2 è ora penetrazione 1,5x anziché portata +1,25.
Penetrazione dell'Hellcat aumentata da 0,65x a 0,75x sul breve raggio, da 0,55x a 0,69x sul medio raggio e da 0,4x a 0,63x sul lungo raggio.
La tabella degli obiettivi è ora identica a quella dell'M10.
Bonus danni della mimetizzazione ridotto da 2,0x a 1,5x.
Bonus penetrazione della mimetizzazione ridotto da 5,0x a 1,5x.
M26 Pershing
Costo ridotto da 900 manodopera a 800 manodopera.
Gruppo di combattimento fuori area
M8 e Hellcat vengono ora generati con i relativi potenziamenti.
Requisito di popolazione aumentato da 12 a 15.
Artiglieria fuori area
· Modificatore danni contro i Pak38 ridotto da 2,0x a 1,33x.
Jeep
Modificatore di precisione ottenuto dal Pak ridotto da 1,0x a 0,75x.
Modificatore di precisione ottenuto dal Pak in movimento ridotto da 0,75x a 0,5x.
Danni subiti dal cannone anticarro da 57 mm ATG ridotto da 1,0x a 0,5x.
Attacco a volo radente
Modifiche significative all'attacco a volo radente per renderlo più efficace contro gruppi di unità e meno efficace contro singole unità.
Granate anticarro
Attivati i danni da diversione, impostati sul 50%.
Precisione aumentata per impedire alle granate lanciate di mancare l'obiettivo.
Tiratori
Bonus esperienza ottenuto da fucili automatici Browning e granate anticarro ridotto dal 5% al 0%.
Bonus esperienza ottenuto da fureria 2 aumentato dal 20% al 30%.
T17
Tregua ridotta da 2-2,5 a 0.
ricarica aumentata da 1 a 3,5.
Resistenza aumentata da 175 a 265.
Bonus resistenza livello veterano 1 ridotto da +175 a +50.
Risolto un problema per cui l'M17 incontrava maggiori difficoltà nel penetrare la corazza posteriore di alcuni veicoli.
Risolto un problema per cui l'M17 non riusciva a penetrare i cecchini.
Wehrmacht
Centro Kampfkraft
Richiede ora la costruzione di una struttura della base o di un QG in prima linea.
Pak 38
Colpi che il Pak38 può scagliare da mimetizzato ridotti da 3 a 1.
Costo ridotto da 310 manodopera a 290 manodopera.
Costo dei rinforzi ridotto da 57 a 23.
Precisione contro gli Sherman aumentata da 1,0x a 1,1x.
Precisione contro i Cromwell aumentata da 0,8x a 1,0x.
Precisione contro i Pershing aumentata da 1,08x a 1,15x.
Resistenza alle armi aumentata da 300 a 390.
Panzerschreck
Precisione contro la corazza dell'autoblindo M8 aumentata da 0,73x a 0,85x.
Precisione contro la corazza del semicingolato M3 ridotta da 1,0x a 0,85x.
Precisione contro la corazza dello Stuart ridotta da 1,0x a 0,85x.
Danni contro la corazza dello Stuart ridotti da 1,0x a 0,7x.
Flak 36 da 88 mm
Precisione contro la fanteria ridotta da 0,5x a 0,15x.
Precisione contro i cecchini ridotta da 0,25x a 0,05x.
Puma
Rimossi bonus precisione ottenuti dall'aumento del livello veterano.
Bonus raggio visivo livello veterano 2 aumentato da 4 a 10.
Ufficiale
Tempo di creazione ridotto da 45 secondi a 25 secondi.
StuG
Accelerazione aumentata da 1,7 a 2,5, decelerazione aumentata da 2,0 a 3,0
Geschützwagen
Danni ridotti da 250 a 185.
I cannoniere della mitragliatrice ora richiede il livello veterano 2.
Bonus livello veterano 3 ridotto da ricarica 0,5x a ricarica 0,75x.
Precisione contro i cannoni anticarro ridotta da 0,65x a 0,2x.
Nebelwerfer
Raggio di soppressione ridotto da 18 a 13,5.
StuH
Costo CP ridotto da 3 a 2.
Costo ridotto da 600 manodopera a 500 manodopera.
Tiger
Costo CP aumentato da 4 a 5.
Costo ridotto da 900 manodopera a 800 manodopera.
Granate d'assalto
Livello massimo di danni ridotto da 35 a 25, livello minimo ridotto da 25 a 10.
Probabilità di uccisione critica con resistenza bassa aumentata dallo 05 al 30%.
Cavalieri della Croce di ferro
Ora recuperano passivamente 21,12 di resistenza al minuto.
Danni subiti da fucili automatici Browning, Bren e Thompson ridotti da 0,85x a 0,78x.
Raffica di fuoco
Danni contro gli obici da 105 mm ridotti da 1,0x a 0,35x.
Kit medici
Costo ridotto da 35 munizioni a 30 munizioni.
Goliath
I Goliath non possono più essere immobilizzati.
Velocità di rotazione dei Goliath aumentata 45 a 65.
Fuoco di sbarramento razzi
Danni da lunga distanza per incremento AoE aumentati da 0,1x a 0,2x.
Precisione AoE aumentata al 100%.
Panzerfaust
Danni contro trasportatori Bren aumentati da 1,3x a 1,45x.
Precisione aumentata dal 100% al 200% a tutte le distanze.
Precisione contro la fanteria dimezzata.
Guerra lampo
Costo ridotto da 150 munizioni a 125 munizioni.
Blitz manodopera
Costo ridotto da 200 munizioni a 175 munizioni.
MG42
Costo ridotto da 260 manodopera a 250 manodopera.
Tempo di creazione ridotto da 40 secondi a 35 secondi.
Tempo di smantellamento ridotto da 2,5 secondi a 2,1 secondi.
Resistenza alle armi aumentata da 300 a 390.
Semicingolato
Rimossi i bonus precisione ottenuti con l'aumento del livello veterano.
Moto
Schwimmwagen
Costo ridotto da 240 manodopera a 225 manodopera.
Tempo di creazione ridotto da 45 secondi a 40 secondi.
Volksgrenadier
Percentuale di rinforzo ridotta da 0,5x a 0,4x.
Velocità di cattura aumentata da 1,0x a 1,25x quando si raggiunge la fase di schermaglia.
Mitragliatrice MG42 leggera
Probabilità di rilascio ridotta dal 60% al 30%.
Precisione dalla lunga distanza aumentata da 0,1x a 0,13x.
Commonwealth
Kangaroo
Costo aumentato da 240/10 a 300/45.
Resistenza ridotta da 650 a 550.
Velocità ridotta da 6,5 a 5,85.
Tempo di creazione aumentato da 35 secondi a 45 secondi.
Staghound
Danni contro l'armatura della fanteria ridotti da 1,75x a 1,5x.
Danni contro l'armatura degli aviotrasportati ridotti da 1,0x a 0,75x.
Danni contro l'armatura degli eroi ridotti da 0,85x a 0,75x.
Danni contro l'armatura dei cecchini ridotti da 1,5x a 1,0x.
Danni contro l'armatura dei soldati ridotti da 1,5x a 1,0x.
Precisione contro l'armatura d'élite ridotti da 1,0x a 0,75x.
Precisione contro l'armatura dei soldati ridotti da 1,0x a 0,75x.
Guastatori
Ora dotati dell'abilità tagliafili.
Cannone anticarro da 17 libbre
Resistenza aumentata da 400 a 450.
Tenenti
Ora ricevono un modificatore dei danni subiti di 0,85x al livello veterano 1.
Modificatore di precisione ottenuto al livello veterano 2 aumentato da 0,9x a 0,75x.
Ora ricevono un modificatore di precisione al livello veterano 3.
Il modificatore di danni cumulabili dell'aura dei Tenenti al livello veterano 1 è stato ridotto da 1,125 a 1,04.
Il modificatore di danni non cumulabili dell'aura dei Tenenti al livello veterano 1 è stato aumentato da 1,025 a 1,11.
Il modificatore di danni cumulabili dell'aura dei Tenenti al livello veterano 2 è stato aumentato da 1,025 a 1,065.
Raggio dell'aura dei Tenenti aumentato da 25 a 30.
PIAT
Modificatore di penetrazione sul breve e medio raggio ridotto da 2,0x a 1,0x.
Modificatore di ricarica sul lungo raggio ridotto da 1,6x a 1,2x.
Velocità dei proiettili aumentata da 10 a 15.
Penetrazione contro i Panther blindati ridotta da 0,15 a 0,112.
Penetrazione contro i Panzer IV blindati ridotta da 0,449 a 0,337.
Penetrazione contro gli StuG blindati ridotta da 0,332 a 0,249.
Danni contro l'armatura della fanteria ridotti da 0,5x a 0,33x.
Danni contro l'armatura degli eroi ridotti da 0,5x a 0,33x.
Danni contro le armature d'élite ridotti da 0,5x a 0,2x.
Danni contro l'armatura dei cecchini ridotti da 1,0x a 0,2x.
Danni contro l'armatura dei soldati ridotti da 1,0x a 0,33x.
Postazione mortaio
Tempo di creazione ridotto da 90 secondi a 60 secondi.
· Durante la costruzione, il modificatore dei danni subiti è stato aumentato da 0,5x a 0,75x.
Danni ridotti da 20 a 18.
Portata della supercarica ridotta da 100 a 90.
Squadra di ricognizione
Le squadre di ricognizione non possono più costruire trincee.
Churchill
Popolazione di Churchill AVRE ridotta da 14 a 8.
Popolazione di Churchill Crocodile ridotta da 16 a 10.
Distanza AoE del cannone da 6 libbre del Churchill aumentata da 0,1/0,25/0,5 a 0,15/0,5/1,0.
Bofors
Tempo di creazione ridotto da 90 secondi a 60 secondi.
Trasporto Bren
Abilità di autoriparazione disattivata quando il trasporto è presidiato.
Presidio disattivato quando è attiva l'autoriparazione.
Panzer Elite
Semicingolati
· Tutti i semicingolati Panzer Elite sono stati aggiornati nella capacità di ricognizione.
Panzerjäger Kommando
Tempo di creazione aumentato da 115 a 135.
Gewehr 43
Tregua massima ridotta da 1,8 a 1,65, tregua minima ridotta da 1,25 a 1,15.
La raffica di soppressione ora sopprime l'obiettivo.
Durata della raffica di soppressione lenta ridotta da 20 secondi a 5 secondi.
Granata incendiaria
· Tasto di scelta rapida cambiato da "Y" a "N".
Kettenkrad
Raggio visivo aumentato da 35 a 55.
Non si sposta più automaticamente dal percorso di altri veicoli.
Schwimmwagen
Raggio visivo aumentato da 35 a 55.
Tregua Contrassegno obiettivo aumentato da 10 secondi a 45 secondi.
Costo delle munizioni Contrassegna obiettivo aumentato da 0 a 15.
Raggio di attivazione della trappola incendiaria aumentato da 0,5 a 2.
Modificatore danni nel tempo della trappola incendiaria contro la fanteria britannica aumentato da 1,0 a 1,25.
Semicingolato per fanteria
Precisione contro copertura leggera aumentata da 0,75x a 0,8x.
Panzerschreck
Precisione contro la corazza dell'autoblindo M8 aumentata da 0,73x a 0,85x.
Precisione contro la corazza del semicingolato M3 aumentata da 1,0x a 0,85x.
Precisione contro la corazza dello Stuart ridotta da 1,0x a 0,85x.
Danni contro la corazza dello Stuart ridotti da 1,0x a 0,7x.
Auto da ricognizione
Raggio di rilevamento aumentato da 9 a 18.
Semicingolato Vampire
Quando attivo, Sottrai risorse ora mimetizza il Vampire.
Popolazione ridotta da 4 a 2.
Semicingolato portamunizioni
Costo ridotto da 200/15 a 200.
Popolazione ridotta da 4 a 2.
Autoblindo
Raggio di rilevamento ridotto da 9 a 0.
Precisione contro le unità presidiate aumentata da 0,4x a 0,45x.
Il livello veterano 2 e 3 aumentano ognuno la resistenza di 20.
Tempo di creazione aumentato da 45 a 55.
Tasto di scelta rapida dell'abilità Velocità turbo cambiato da "O" a "V".
Marder III
Bonus visivo LoS del cannone principale aumentato da +5 a +10.
Velocità di inseguimento aumentata da 10 a 20.
Precisione contro i cannoni anticarro ridotta da 0,65x a 0,2x.
Popolazione ridotta da 8 a 5.
Semicingolato anticarro
Precisione contro l'autoblindo M8 aumentata da 1,0x a 1,05x.
Costo dell'immobilizzatore cingoli aumentato da 40 munizioni a 50 munizioni.
Popolazione ridotta da 6 a 4.
Hotchkiss
Precisione contro la fanteria aumentata da 0,5x a 0,6x.
Costo del potenziamento Stuka ridotto da 150 munizioni a 100 munizioni.
Tregua fuoco di sbarramento Stuka ridotta a 10 secondi per ogni livello veterano.
Bergetiger
Popolazione ridotta da 10 a 8.
Hummel
Popolazione ridotta da 12 a 10.
Flakvierling settore base
Popolazione ridotta da 3 a 0.
Per chi l'ha in italiano...
Potreste gentilmente uploadare da qualche parte il file "RelicCoH.Italian.ucs" della versione 2.602? E' nella cartella ..\CoH\Engine\Locale\Italian\
(avendo la versione inglese mi serve per poter "tradurre" almeno i testi in italiano! :D)
Floro Flores
22-05-2011, 17:18
Potreste gentilmente uploadare da qualche parte il file "RelicCoH.Italian.ucs" della versione 2.602? E' nella cartella ..\CoH\Engine\Locale\Italian\
(avendo la versione inglese mi serve per poter "tradurre" almeno i testi in italiano! :D)
Ti basta modificare il file Locale.ini e mettere italian, e gli metti direttamente la patch in italiano, che dovrebbe installarti la lingua italiana.
Sempre se ricordo bene :D
edit forse non funge con la nuova patch, però strano :D
ecco ;)
http://www.megaupload.com/?d=CQWLBUVU
Zannawhite
22-05-2011, 20:32
Ho appena preso coscienza che devo risistemare le guide!! :doh:
Ho appena preso coscienza che devo risistemare le guide!! :doh:
:asd:
in bocca al lupo
ecco ;)
Grazie duemila! :D Gentilissimo! ;)
Floro Flores
22-05-2011, 22:00
Grazie duemila! :D Gentilissimo! ;)
Ha funzionato?
perchè a me da sempre lo stesso messaggio :D
Ha funzionato?
perchè a me da sempre lo stesso messaggio :D
La patch non può funzionare su versioni "variate" perché controlla integrità dei file e si interrompe in caso di file non risconosciuti... ;)
Per tradurre il gioco occorre quindi sostituire solo quel file RINOMINANDOLO da RelicCoH.Italian.ucs in RelicCoH.English.ucs (il gioco penserà sempre di essere in inglese)...
Chiaramente ad ogni uscita di una nuova patch bisogna rimettere il file originale (in inglese) per permettere alla patch di installarsi e poi risostituirlo con una nuova versione ita di chi l'ha patchato in italiano... :fagiano:
ecco ;)
ehmmm... scusa, sicuro sia dell'ultima versione 2.602?! :stordita: Mi mancano alcune stringhe rispetto alla versione inglese... :fagiano:
ehmmm... scusa, sicuro sia dell'ultima versione 2.602?! :stordita: Mi mancano alcune stringhe rispetto alla versione inglese... :fagiano:
ce l'ho su steam , appena steam rilascia la patch vi avviso qui e ve lo uppo al volo ;)
ce l'ho su steam , appena steam rilascia la patch vi avviso qui e ve lo uppo al volo ;)
Ok perfetto! :D
changelog veramente corposo, noto con stupore che è stato eliminato il bug dei danni critici veicoli 5% :asd:
io è da un bel po che non gioco più, chissà magari con questo aggiornamento ritorna la voglia :)
Oh finalmente è uscita la nuova patch! E' tempo di ritornare sul campo di battaglia :D
ndrmcchtt491
23-05-2011, 17:56
Questa patch esce veramente troppo tardi, ormai CoH, anche se installato sul mio pc con relative mod è solo un' icona inutilizzata, anche perchè ci giocavo dai tempi del 1° CoH, sono giustificato :D
Ora mi stò cimentando in Man of War
E' normale che una volta aggiornato il gioco, fin dall'inizio mi dica che non ho una versione aggiornata (!!!) e non si connette (niente login)?
Zannawhite
23-05-2011, 18:30
E' normale che una volta aggiornato il gioco, fin dall'inizio mi dica che non ho una versione aggiornata (!!!) e non si connette (niente login)?Certo, inserisci il DVD e si avvierà in modalità OFF LINE
Sì... infatti va... ma non potendo fare login, avendo reinstallato il gioco (anthology) non posso "sbloccare" le campagne del gioco originale (ho solo ToV)... poco male, aspetterò che aggiornino i sevrer! :D
;)
Oh finalmente è uscita la nuova patch! E' tempo di ritornare sul campo di battaglia :D
Man of War è proprio bello, molto realistico..
ma Company è spettacolare online :D
Ho preso dei votacci agli esami lo scorso semestre per sto cavolo di gioco LOL
ps: 500 esimo messaggio :D
AlexCyber
23-05-2011, 21:21
sapete nulla se i server sono stati aggiornati alla 2.602 :sofico: ?
Zannawhite
23-05-2011, 21:27
Guide aggiornate disponibili a questo Link (http://lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201)
Se trovate mancanze, errori vi chiedo gentilmente di avvisarmi per potere correggere e magari implementare con i vostri suggerimenti.:mano:
Questa patch esce veramente troppo tardi, ormai CoH, anche se installato sul mio pc con relative mod è solo un' icona inutilizzata, anche perchè ci giocavo dai tempi del 1° CoH, sono giustificato :D
Ora mi stò cimentando in Man of War
infatti, se però prendessero alcune abilità messe in coh:o....
Ma ancora steam non ha rilasciato la patch? mi dice quando lancio il gioco che al momento non è disponibile la patch e non mi fa loggare online:muro:
Ma ancora steam non ha rilasciato la patch? mi dice quando lancio il gioco che al momento non è disponibile la patch e non mi fa loggare online:muro:
hai parlato :asd:
è partito il download proprio adesso a me
adrixillo
24-05-2011, 22:40
Se il download va troppo lento, chiudete il gioco, andate nella cartella documenti dove c'è la cartella di coh, andate in patch e doppiocliccate sul torrent, in modo da aprire il client (suggerisco utorrent). Scaricherete velocemente e non dovete aspettare ore :D
Sgarboman
24-05-2011, 23:13
Se il download va troppo lento, chiudete il gioco, andate nella cartella documenti dove c'è la cartella di coh, andate in patch e doppiocliccate sul torrent, in modo da aprire il client (suggerisco utorrent). Scaricherete velocemente e non dovete aspettare ore :D
Ottimo :)
Therock2709
25-05-2011, 10:29
Ma...Steam mi sta scaricando la patch... 7Gb...
Forse perché avevo attivato OF e Steam ha visto che i file erano diversi dal gioco liscio e mi sta ri-scaricando tutto?? :confused:
adrixillo
25-05-2011, 10:55
spero per te sia il check dei file....7GB :bua:
Therock2709
25-05-2011, 12:10
spero per te sia il check dei file....7GB :bua:
No :mad: mi sta riscaricando tutto il gioco :mbe: :rolleyes: :confused: :mc:
Beralios
25-05-2011, 12:50
E' capitato anche a me con l'ultima patch di Men of War.
Qualche buon samaritano potrebbe fornire un link per il file del testo in italiano aggiornato ? ;)
mirkonorroz
25-05-2011, 16:10
Secondo voi va ad interferire con la mod blitzkrieg?
EDIT:
Xalibur 3hours 55mins ago says:
Yes, indeed the new COH retail patch disables BK. But our internal beta version seems to work fine with the new COH retail patch, so we will focus on a contemporary release. ETA will be within the next 2 weeks. But please don`t nail us down for this date!
+1 vote reply to comment
pizzadeOveja
pizzadeOveja 6hours 14mins ago says:
Told you the new patch might damage Blitzkrieg mod!
Ok perfetto! :D
come promesso ;)
http://www.megaupload.com/?d=6ZKQRL4G
Beralios
25-05-2011, 19:52
Secondo voi va ad interferire con la mod blitzkrieg?
EDIT:
Sicuramente ma non preoccuparti perché i modder di BlitzKrieg sono troppo in gamba e presto avremo un'aggiornamento come ci sarà anche per Eastern Front.
NforceRaid
25-05-2011, 20:37
http://www.pctunerup.com/up//results/_201105/20110525213331_coh.png
questo è l'errore quando cerca di installare la patch, ma coh è originale l'ho sempre usato senza problemi, ho solo disinstallato coh online perchè oramai non c'è più e le mod fino a prima della patch funzionavano tutte, mi girano i maroni a dover reinstallare tutto, oltretutto il cd di tales of valor non me lo legge più :muro:
ciao:cool:
come promesso ;)
http://www.megaupload.com/?d=6ZKQRL4G
denghiù! :D
Anche a me Steam sta riscaricando tutto il gioco, compreso opposing fronts e tales of valor, sono 9Gb!!!
Va beh ormai sono a metà penso di farlo finire così.
Beralios
27-05-2011, 13:05
Eastern Front ha già prodotto la patch 1.4 per la nuova versione di CoH; potete aggiornarlo in modo automatico dal launcher.
Per Blitzkrieg ci vorrà ancora un pò, forse un paio di settimane.
Krusty93
27-05-2011, 13:24
con la nuova patch di coh, nel releases notes c'era scritto "grandi cambiamenti per le mappe..." (quelle 2c2)..questi gran cambiamenti sono in realtà molto pochi, e riguardano solo "tagli di siepi"..e a duclair, che l'asse è fortemente avvantaggiata, hanno tolto l'unica siepe utile ai britannici..davvero deluso
Krusty93
27-05-2011, 13:48
server down??
con la nuova patch di coh, nel releases notes c'era scritto "grandi cambiamenti per le mappe..." (quelle 2c2)..questi gran cambiamenti sono in realtà molto pochi, e riguardano solo "tagli di siepi"..e a duclair, che l'asse è fortemente avvantaggiata, hanno tolto l'unica siepe utile ai britannici..davvero deluso
anche tu hai avuto l' impressione che un cambiamento "leggero" come il passaggio da 5% a 0% dell' esperienza del bar abbia cambiato molto?
PazZo!!!
27-05-2011, 18:18
blitzkrieg di nuovo funzionante (pare ho provato solo la schermaglia)
Link (http://www.blitzkrieg-mod.de/forums/index.php?/topic/2945-does-bk-mod-work-with-new-2602/)
Krusty93
27-05-2011, 19:04
anche tu hai avuto l' impressione che un cambiamento "leggero" come il passaggio da 5% a 0% dell' esperienza del bar abbia cambiato molto?
finora non ci ho fatto caso, anche perchè non sapevo del 5% precedente..ora saro piua ttento..
a proposito, ma l'aggiornamento della fureria, oltre a beneficiare la manodopera, aiuta l'esperienza a salire?
si, di un 30% se lvl2, ora, prima solo 20%
AlexCyber
30-05-2011, 14:36
si può cambiare l' indirizzo email usato quando si crea l' account in game per giocare online? :fagiano:
Beralios
30-05-2011, 19:13
si può cambiare l' indirizzo email usato quando si crea l' account in game per giocare online? :fagiano:
Devi creare un nuovo account e devi associare i codici del gioco al nuovo account. Attenzione lo puoi fare solo 2 o 3 volte non ricordo esattamente.
AlexCyber
31-05-2011, 18:17
Devi creare un nuovo account e devi associare i codici del gioco al nuovo account. Attenzione lo puoi fare solo 2 o 3 volte non ricordo esattamente.
ma il nuovo account lo devo fare sempre in-game? :confused:
Beralios
01-06-2011, 07:59
ma il nuovo account lo devo fare sempre in-game? :confused:
L'ho modificato un pò di tempo fa e non ricordo bene.
Sicuramente puoi creare un account su Gamespy (http://www.gamespy.com/) e poi utilizzarlo per CoH.
Cerco un compagno per torneo su Liga 2 vs 2 che inizia fra circa 2 settimane.
Scopo del gioco divertimento NO inkazzosi o bimbim..... :)
Sgarboman
02-06-2011, 00:58
Cosa sarebbe "Liga"?
Krusty93
02-06-2011, 10:22
Cosa sarebbe "Liga"?
un sito in cui si fanno tornei
http://www.liga-multiplayer.com/
se vuoi ci sono io XxRAXxMakos
se vuoi ci sono io XxRAXxMakos
Ciao ti ho inviato un messaggio in pvt.
NforceRaid
08-06-2011, 21:36
è uscito un update, lo trovate quì (http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg/downloads/blitzkrieg-v311-update-installer-inc-scar-fix) x la mod blitzkrieg.
This update inkludes the critical SCAR hotfix to be able to play Blitzkrieg with the actual COH retail Patch v2.602. THIS IS NOT THE ANNOUNCED NEW VERSION 3.5! THIS WILL BE RELEASED WITHIN THE NEXT 1-2 WEEKS!
Skyline_9800gtx+
09-06-2011, 00:09
ciao
con un dual core 3,5ghz + hd4250 512mb integrata @ 800mhz + 6gb ddr3 + win 7 sp1 64bit posso giocarci a questo gioco??
un altra cosa: tempò fà avevo un account ma adesso non me lo ricordo più...ne posso creare un altro?? lo faccio da gamespy??
ndrmcchtt491
09-06-2011, 08:34
ciao
con un dual core 3,5ghz + hd4250 512mb integrata @ 800mhz + 6gb ddr3 + win 7 sp1 64bit posso giocarci a questo gioco??
un altra cosa: tempò fà avevo un account ma adesso non me lo ricordo più...ne posso creare un altro?? lo faccio da gamespy??
Il procio và bene, ma la grafica è scarsa...
Bè, tieni presenti che io CoH 1.7 lo faccio girare su un P4 2.8ghz con nvidia7600gs agp, il gioco ha tante opzioni ed è ampiamente scalabile.
mi raccomando abbassa i dettagli altrimenti gli accidenti che ti arriveranno per la lag saranno sacrosanti
è uscito un update, lo trovate quì (http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg/downloads/blitzkrieg-v311-update-installer-inc-scar-fix) x la mod blitzkrieg.
This update inkludes the critical SCAR hotfix to be able to play Blitzkrieg with the actual COH retail Patch v2.602. THIS IS NOT THE ANNOUNCED NEW VERSION 3.5! THIS WILL BE RELEASED WITHIN THE NEXT 1-2 WEEKS!
Non vedo l'ora....:D oramai per me coh vanilla è morto e sepolto......esiste solo blitzkrieg una mod davvero meravigliosa per il realismo e le unità nuove sia come fanteria che come mezzi che questi geni hanno saputo realizzare, a mio parere questa mod è la vera essenza di cio che deve essere ufficialmente Company of Heroes ......e poi è in italiano .....che vogliamo di piu'? :) Fossi nella Relic questi tipi li assumerei in blocco :):):)
santacruz00
10-06-2011, 17:42
Da dove si scarica questa mod?
Krusty93
10-06-2011, 18:54
quando la relic si sveglia a fare coh2?
o un altro gioco simile?
NforceRaid
10-06-2011, 22:11
Da dove si scarica questa mod?
quì (http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg/downloads)
Skyline_9800gtx+
10-06-2011, 22:22
Il procio và bene, ma la grafica è scarsa...
Bè, tieni presenti che io CoH 1.7 lo faccio girare su un P4 2.8ghz con nvidia7600gs agp, il gioco ha tante opzioni ed è ampiamente scalabile.
mi raccomando abbassa i dettagli altrimenti gli accidenti che ti arriveranno per la lag saranno sacrosanti
Ieri 09:34
ok grazie ma per l'account?? il primo non mi ricordo pass e nick...
giocsiba
11-06-2011, 08:19
Ciao a tutti ,(è da un pò di tempo che non gioco a company) quando ieri ho provato ad entrare online mi ha iniziato a scaricare la patch ma ancor prima di inziare mi ha scritto "non è possibile scaricare la patch in questo momento riprova più tardi " ho provato 3 volte ieri con intervalli di 2 ore avete consigli
giocsiba
11-06-2011, 08:25
accidenti bellisima la mod ma se la scarico da dove hai detto tu Nforce è già in ita?
Beralios
11-06-2011, 08:33
Certo è multilingua.
Qual è la procedura per installare Blitzkrieg? Prima la 3.00 e poi gli update?
Beralios
11-06-2011, 16:32
3.0 --> 3.1 --> 3.1 fix
Re Riccardo
11-06-2011, 21:40
stasera mi è Freezato su Alsace moselle v2.602 che gioco :muro:
giocsiba
12-06-2011, 06:19
è da ieri che l' ho scaricato e non sono riuscito a fare neanche una partita perchè è stralento nei caricamenti : online le partite non me le visualizza e nelle schermaglie dopo dieci minuti di caricamento non mi parte ,anzi si blocca.
Consigli?
Grazie in anticipo
giocsiba
12-06-2011, 08:39
:confused: sapete anche dirmi come scaricare la mod per gli zombie?:confused:
Beralios
12-06-2011, 11:03
Moddb (http://www.moddb.com/mods?filter=t&kw=Search+...&released=def&style=def&theme=def&game=293&type=def)
Purtroppo la lentezza dei caricamenti è una sua prerogativa. Prova ad abbassare le impostazioni video.
NforceRaid
13-06-2011, 22:16
è da ieri che l' ho scaricato e non sono riuscito a fare neanche una partita perchè è stralento nei caricamenti : online le partite non me le visualizza e nelle schermaglie dopo dieci minuti di caricamento non mi parte ,anzi si blocca.
Consigli?
Grazie in anticipo
Sul mio portatile (Cpu X9000, SSD Vertex 2 da 120gb, 8gb Ram e NVIDIA 8800M GTX SLI) non noto grossi problemi e non mi sembra lento nei caricamenti, ovviamente non ho messo tutto su ultra ;)
Toh hai un ssd e non hai problemi di caricamento strano :D
Ma come mai non riesco a mandare dei "sussurri" ad altri giocatori che nn siano miei amici?? mentre spesso ne ricevo ad esempio a fine partita dai compagni o avversari.... Esiste una pach o sono io ke sono gnucco???
Ora sto scaricando BK speriamo che sia bella come dite... ma esiste una comunity online viva anche per qsta versione?
Altra domandona per coh versione liscia..: un po di tempo fa ho letto da qlke parte di una pach che permetteva una visualizzazione con la telecamera molto piu in alto... ne sapete nulla???
sta storia dei sussurri non l'ho capita mai nemmeno io...
Erik Singh
15-06-2011, 16:35
ragazzi vorrei sapere in che versione la gente gioca online, la maggior parte della gente. io vorrei giocare nella 1.701, cioè l'ultima prima dell'update 2.101 (di company of heroes). è meglio che gioco nella 1.701 o nella 2.101? e poi mi chiede di scaricare la patch da 1790 mega :eek:
grazie
Krusty93
15-06-2011, 18:00
ragazzi vorrei sapere in che versione la gente gioca online, la maggior parte della gente. io vorrei giocare nella 1.701, cioè l'ultima prima dell'update 2.101 (di company of heroes). è meglio che gioco nella 1.701 o nella 2.101? e poi mi chiede di scaricare la patch da 1790 mega :eek:
grazie
la gente gioca con l'ultima patch disponibile..scaricati anche quelle di 2gb
santacruz00
15-06-2011, 18:13
mi sono scaricato BK ma trovare una partita è dura... pochi giocano con questa mod
Erik Singh
15-06-2011, 18:52
graze
mi sono scaricato BK ma trovare una partita è dura... pochi giocano con questa mod
Vero... Molto bello pero!!!!!
Allore nessuno sa la stotia dei sussurri e della visuale dall'alto?
Sgarboman
15-06-2011, 22:26
Per sussurrare: /sussurra NICKNAME TESTO
Per rispondere all'ultimo sussurro ricevuto: /r TESTO
Per sussurrare: /sussurra NICKNAME TESTO
Per rispondere all'ultimo sussurro ricevuto: /r TESTO
Non riesco mica....
Krusty93
16-06-2011, 10:49
Non riesco mica....
perchè?
perchè?
da dove devo fare /sussurra NICKNAME TESTO ??
fine partita fatta con uno sconosciuto sono in schermata partite precedenti voglio mandare un sussurro come faccio???
peccato che ci siano poche persone in BK e molto bello e li la visuale e molto piu dall alto come piace a me.....
Sgarboman
17-06-2011, 00:19
Lo puoi fare solo in partita premendo -INVIO- o in chat :asd:
Lo puoi fare solo in partita premendo -INVIO- o in chat :asd:
Quello lo so ma spesso mi arrivano sussurri a fine partita... boh ci sara qlche mod o simili....
PazZo!!!
17-06-2011, 13:11
Quello lo so ma spesso mi arrivano sussurri a fine partita... boh ci sara qlche mod o simili....
basta che a fine partita scegli di visualizzare il campo di battaglia e quindi puoi continuare a chattare come se la partita non fosse finita
basta che a fine partita scegli di visualizzare il campo di battaglia e quindi puoi continuare a chattare come se la partita non fosse finita
Gia sara' cosi l unica maniera....
E per avere una visuale da piu in alto ? tipo BK per intenderci... esiste una qlke mod??
Re Riccardo
30-06-2011, 22:34
Ancora oggi si è bloccato Crash Report #886804:muro:
ninja970
30-06-2011, 23:02
devi andare nella chat e scrivere /sussurra nickname testo del messaggio
così invierai un messaggio privato al nickname scelto
Krusty93
03-07-2011, 01:26
Gia sara' cosi l unica maniera....
E per avere una visuale da piu in alto ? tipo BK per intenderci... esiste una qlke mod??
in una skin grafica sulle texture dei veicoli c'era il file camera.lua modificato..la skin non metteva i cerchi intorno alle unità e quindi alle armi lasciate a terra cosi l'ho tolta, ma mi volevo tenere quel file siccome la telecamera dall'alto era comoda ma non lo trovo piu
ndrmcchtt491
04-07-2011, 08:11
Ieri ho rigiocato CoH moddato dopo taaanto tempo, è sempre una goduria :D
Incredibile come sfrutta la vga, con la 450 ora faccio il doppio dei fps rispetto alla vecchia 9800 in mappe dove non sono cpu limited.
Ancora oggi si è bloccato Crash Report #886804:muro:
avrai qualche problemino ho fatto centinaia di partite ma di crash non ne ricordo...
Mi dispiace far rivevere questo thread.. dispongo di il primo CoH scatolato.. l'ho patchato totalmente e nel menù ci sono appunto le varie campagne di tales of valor ect ect.. ho preso opposing fronts e tales of valor su steam.. essendo uno retail e gli altri scatolati.. all fin fine crea qualche problema o con tutte le patch si uniscono da soli da non avere così problemi per avviare una campagna o le partite in multi
santacruz00
29-07-2011, 00:09
Scheldt... una mappa plurigettonata ma anche la pluridiscussa!
Proprio 5 minuti fa: io in pos 6, in pos 1 c'era un brits che ovviamente spamma subito con 3 bren e 3 mortai e dopo 5 minuti schiera un Churchill! Cheat? Come posso fare per "difendermi"?
Krusty93
29-07-2011, 01:20
Proprio 5 minuti fa: io in pos 6, in pos 1 c'era un brits che ovviamente spamma subito con 3 bren e 3 mortai e dopo 5 minuti schiera un Churchill! Cheat? Come posso fare per "difendermi"?
Company non c'entra niente con Scheldt. è una mappa stra sbilanciata e che non ti insegna di certo a giocare.
per imparare a giocare devi fare tante, ma proprio tante 1vs1 CLASSIFICATE e poi le 2vs2...
il mio risultato massimo è stato 70esimo in classifica mondiale nelle 2vs2 con gli usa
HIVE mind
29-07-2011, 08:03
Beh dipendi da cosa giochi e come si comportano i tuoi soci nelle altre posizioni.
Diamo per scontato che gli altri prendano e blocchino l'isola, se giochi wermacht hai varie opzioni
1) Non sprechi nessuna munizione e le tieni per un goliath per far saltare il ponte, prima ancora fai parecchi ingegneri tipo un 6 squadre e cerchi ad ogni costo di bloccare il ponte cosi i bren non rompono le pelotas... nel frattempo fai i pak.
2) non blocchi il ponte, prendi come dottrina la difesa, fai i kampfcraft con mg e nel frattempo i granatieri e potenzi il panzersreck, un altro giocatore wermacht sceglie terrore e quando ha caricato, usa il firestorm sul ponte
Con la pe fai subito (nn ricordo il nome) dove fai la fanteria pesante anticarro. Scegli terra bruciata e ti lanci a fare i blocchi che neanche i churchill schiacciano.
Tutto questo un pò a spanne, tieni sempre conto che si gioca a squadre per cui anche gli altri se sono agili con l'isola, vengono ad aiutarti. Se poi gli alleati sono ancora più agile ... beh allora sono cactus.
Poi si potrebbe discutere di questa fastidiosa moda di rush sul 6... ma questo è un altro discorso...
santacruz00
29-07-2011, 10:44
Molto fastidiosa... e non so come arginarla questa lamerata!
HIVE mind
29-07-2011, 12:37
Molto fastidiosa... e non so come arginarla questa lamerata!
ma te l'ho scritto sopra :oink: :sofico:
santacruz00
29-07-2011, 13:42
Non sono soluzioni efficaci... purtroppo quando piazzano mortai ed mg rimango bloccato.
HIVE mind
29-07-2011, 15:28
beh ma i tuoi soci nelle posizioni più comode? dormono? :O
santacruz00
29-07-2011, 15:45
Se avessi soci fissi allora non porrei questo problema!
HIVE mind
29-07-2011, 15:55
beh ma allora il tuo non è un problema di scheldt... è che ti butti a pesce in ogni partita :oink: :oink:, non dai un occhio a statistiche, livelli e affini dei nemici, ma soprattutto dei tuoi alleati??
santacruz00
29-07-2011, 15:59
Sì ma non sempre fanno quello che dovrebbero fare!
Ps. fai una partita con me? io gioco sempre con l'Asse!
HIVE mind
29-07-2011, 16:02
dammi una mezzora ... sei in chat roma? nome?
ndrmcchtt491
29-07-2011, 16:05
Se avessi soci fissi allora non porrei questo problema!
Stesso mio problema di quando giocavo il multy di CoH, è difficile trovare giocatori dello stesso livello, o trovi nabbi o trovi pro, se trovi nabbi perdi per vari motivi, se trovi pro vieni kikkato fuori in sala d' attea, senza contare cheatter.
L' unica sarebbe quella di giocare sempre con le stesse persone così ci si coordina a vicenda
Piuttosto come siamo messi con le mod battle of the bulge e blitzkrieg?
Vengono ancora aggiornati?
santacruz00
29-07-2011, 16:08
dammi una mezzora ... sei in chat roma? nome?
Sì!
Il mio nickname è enigma1983
HIVE mind
29-07-2011, 16:19
Per blitz è previsto un aggiornamento tra un po, hanno fatto da poco il 3.1.1 ma per lo scar fix a causa della nuova patch di coh... io non ho altre mod, anche perchè con blitz ce nè di roba.
Per i giocatori... beh non è come tempo fa, ora bisogna stare molto molto attenti perchè ti trovi i bastardi che creano le partite ONLY NOOBS o altre amenità e poi controlli le loro statistiche (che dicono moolto di più del livello) e scopri che è un nuovo account e magari prima era un livello 16, e adesso ha uno score di 6 vinte e 0 perse a livello 11 per un altra fazione.
Io non sono nabbo e non ho nemmeno perso la mia vita diventare un pro...
ma certe cose cerco di evitarle sia di farle che di cascarci dentro, e perciò trovare una partita che mi aggradi diventa più lungo.
ps 10/15 min e ci sono... si paziente :D
ndrmcchtt491
29-07-2011, 16:39
Per blitz è previsto un aggiornamento tra un po, hanno fatto da poco il 3.1.1 ma per lo scar fix a causa della nuova patch di coh... io non ho altre mod, anche perchè con blitz ce nè di roba.
Grazie delle info, se aggiornano anch BotB passo all' ultima patch, senò mi tengo tutto così e amen
Mi piace troppo quella mod :D
Per i giocatori... beh non è come tempo fa, ora bisogna stare molto molto attenti perchè ti trovi i bastardi che creano le partite ONLY NOOBS o altre amenità e poi controlli le loro statistiche (che dicono moolto di più del livello) e scopri che è un nuovo account e magari prima era un livello 16, e adesso ha uno score di 6 vinte e 0 perse a livello 11 per un altra fazione.
vero, in un paio di occasioni lo avevo notato NOOB ONLY e poi tempo 10 min e la partita era finita...
Nico1972
31-07-2011, 10:19
Salve a tutti, sbaglio o il carro porta munizioni non velocizza il rateo di fuoco?lo ho affiancato al semicingolato con mortaio e praticamente ricarica e spara alla stessa velocità...
Se qualcuno cerca un patner di livello medio, per classificate e non sarei disponibile:cool:
In game sono Truppenstrunz:D
Zannawhite
31-07-2011, 11:16
Salve a tutti, sbaglio o il carro porta munizioni non velocizza il rateo di fuoco?lo ho affiancato al semicingolato con mortaio e praticamente ricarica e spara alla stessa velocità...
Se qualcuno cerca un patner di livello medio, per classificate e non sarei disponibile:cool:
In game sono Truppenstrunz:DNon basta la vicinanza, devi abbinarlo al veicolo con l'apposito pulsante, un po come con i britannici si fa con il Tenente o Capitano.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.