PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40

End222
15-11-2012, 14:55
Cheater non se ne vedono mai..

io ne vedo purtroppo hanno risorse praticamente infinite, addirittura uno con la pe proprio subito ad inizio partita poteva già piazzare le trappole esplosive, che vergogna.

Comunque seriamente sono stato male mi è venuta una crisi di stress nervoso...

Magari mi piacerebbe in questo topic se si parlesse un pò di tattiche, sopratutto relative all' 1 vs 1, per favore !

Complici un paio di giorni di vittorie clamorose anche con avversari più quotati, mi ero un pò montato la testa ed illuso di iniziare a capirci qualcosa, ma gli ultimi match sono stati un disatro totale sopratutto contro la panzer, ho visto tattiche e strategie mai viste che purtroppo approfittavano della mia base rimasta scoperta a causa della conquista del territorio.

In più sono arrivato alla conclusione che se attacchi subito gli inglesi hai la partita in pugno !

giannimagni
16-11-2012, 12:32
io ne vedo purtroppo hanno risorse praticamente infinite, addirittura uno con la pe proprio subito ad inizio partita poteva già piazzare le trappole esplosive, che vergogna.

Magari mi piacerebbe in questo topic se si parlesse un pò di tattiche, sopratutto relative all' 1 vs 1, per favore !

Complici un paio di giorni di vittorie clamorose anche con avversari più quotati, mi ero un pò montato la testa ed illuso di iniziare a capirci qualcosa, ma gli ultimi match sono stati un disatro totale sopratutto contro la panzer, ho visto tattiche e strategie mai viste che purtroppo approfittavano della mia base rimasta scoperta a causa della conquista del territorio.

In più sono arrivato alla conclusione che se attacchi subito gli inglesi hai la partita in pugno !
Scusa END se sorrido nel leggere queste tue parole, ma non riesco a ripensare ad alcuni momenti dove perdo la pazienza ed inizio a "frastimare" massivamente!!! :D Poi, passa e viene da ridere. Dopo, però... :D

Per le tattiche 1v1 ti consiglio di iscriverti al canale youtube di propagandacast... lì vedi come si muovono i pro, e capisci quali e quante abilità ci vogliono per essere considerati "forti" in questo gioco così complesso (perché, giocato ad alti livelli, il giochino diventa veramente frenetico).

Personalmente, ho capito che il mio multitasking è parecchio scarso (sarà che sono entrato negli anta.. :)), e nell'1vs1 si nota tantissimo. Preferisco, quindi, il 2v2, con la sua azione più focalizzata, con meno mappa da gestire. Alcuni match bilanciati sono veramente fantastici, e qualche ass lo kicko anch'io... ;)

Giochiamo insieme cazz, che ti passa lo stress :D

street
16-11-2012, 14:15

guarda... è mancanza di esperienza allora.
i pe le possono piazzare da subito le trappole se prendono il percorso terra bruciata.

End222
21-11-2012, 12:49
guarda... è mancanza di esperienza allora.
i pe le possono piazzare da subito le trappole se prendono il percorso terra bruciata.

A me questa cosa non mi torna.
Prima di poter scegliere un percorso che sia terra bruciata od altro devi comunque uccidere qualcuno prima che esso sia selezionabile.
Invece a me è successo che mettevano le mine subito imemdiatamente appena iniziata la partita e io ovviamente con gli inglesi ho perso in partenza. Ero convinto che fosse un cheat, ma mi è successo pure una seconda volta.

Cosa mi sfugge allora?

End222
21-11-2012, 13:27
Scusa END se sorrido nel leggere queste tue parole, ma non riesco a ripensare ad alcuni momenti dove perdo la pazienza ed inizio a "frastimare" massivamente!!! :D Poi, passa e viene da ridere. Dopo, però... :D

Per le tattiche 1v1 ti consiglio di iscriverti al canale youtube di propagandacast... lì vedi come si muovono i pro, e capisci quali e quante abilità ci vogliono per essere considerati "forti" in questo gioco così complesso (perché, giocato ad alti livelli, il giochino diventa veramente frenetico).

Personalmente, ho capito che il mio multitasking è parecchio scarso (sarà che sono entrato negli anta.. :)), e nell'1vs1 si nota tantissimo. Preferisco, quindi, il 2v2, con la sua azione più focalizzata, con meno mappa da gestire. Alcuni match bilanciati sono veramente fantastici, e qualche ass lo kicko anch'io... ;)

Giochiamo insieme cazz, che ti passa lo stress :D

E giochiamo insieme, anche perchè le più grandi soddisfazioni el ottengo nell' 1 vs 1, nel 2 vs 2 vinco solo con un compagno pro, perchè spesso ci ritroviamo a fare ognuno la sua partita mentre da quel che sto capendo la chiave sta nella collaborazione. Giusto?

Krusty93
21-11-2012, 14:15
A me questa cosa non mi torna.
Prima di poter scegliere un percorso che sia terra bruciata od altro devi comunque uccidere qualcuno prima che esso sia selezionabile.
Invece a me è successo che mettevano le mine subito imemdiatamente appena iniziata la partita e io ovviamente con gli inglesi ho perso in partenza. Ero convinto che fosse un cheat, ma mi è successo pure una seconda volta.

Cosa mi sfugge allora?

Puoi selezionare l'albero anche se non hai punti. Lo selezioni, clicchi su accetta e ce l'hai. E mi pare ti dia anche un bonus di punti exp, perchè chi lo sceglie dopo è più avvantaggiato di chi lo sceglie prima

End222
22-11-2012, 09:27
Puoi selezionare l'albero anche se non hai punti. Lo selezioni, clicchi su accetta e ce l'hai. E mi pare ti dia anche un bonus di punti exp, perchè chi lo sceglie dopo è più avvantaggiato di chi lo sceglie prima

Voglio proprio provare questa cosa non la avevo capita, anche se mi sa che quella è una tecnicamolto multitasking frenetico.

ieri ho giocato ma ho avuto una serie incredibile di smurf che mi hanno nuovamente demoralizzato...
Contro la PE che tattiche mi consigliate?

street
22-11-2012, 11:05
fino ad un certo punto.
se la prendi subito, la ricarica delle macchinette per piazzare altre bombe incendiarie sarà lenta.
Quando la sblocchi anche per le altre truppe diventa quasi immediata.

Con le tue truppe (se sei contro) quando senti il clik muoviti avanti (es: click destro per catturare - senti il click - tasto destro avanti così le truppe si spostano - click sul punto per catturare)

in questo modo scatta la trappola ma il fuoco sta dietro (E quindi non vieni colpito).
quando sai che le usano, fai sempre così, non si sa mai.

End222
22-11-2012, 11:27
fino ad un certo punto.
se la prendi subito, la ricarica delle macchinette per piazzare altre bombe incendiarie sarà lenta.
Quando la sblocchi anche per le altre truppe diventa quasi immediata.

Con le tue truppe (se sei contro) quando senti il clik muoviti avanti (es: click destro per catturare - senti il click - tasto destro avanti così le truppe si spostano - click sul punto per catturare)

in questo modo scatta la trappola ma il fuoco sta dietro (E quindi non vieni colpito).
quando sai che le usano, fai sempre così, non si sa mai.

Grazie !
Da come parli sembri uno esperto !
come ti chiami in game?

Beralios
22-11-2012, 11:28
Se vi interessa sono disponibili le nuove versioni delle mod:
- Blitzkrieg
- Eastern Front

Buon divertimento. ;)

End222
22-11-2012, 11:31
Se vi interessa sono disponibili le nuove versioni delle mod:
- Blitzkrieg
- Eastern Front

Buon divertimento. ;)

Belle le conosco la prima non mi piace perchè stravolge troppo il gioco, la Eastern front invece è molto carina !

Axios2006
23-11-2012, 18:47
Company of Heroes Complete Pack su Steam

L'offerta termina il 27 Novembre -50% 24,97€ 12,48€

Sebbene i primi di ottobre è stato a 6,23€

End222
24-11-2012, 08:01
Company of Heroes Complete Pack su Steam

L'offerta termina il 27 Novembre -50% 24,97€ 12,48€

Sebbene i primi di ottobre è stato a 6,23€

sarei tentato dal prenderla anche se alla fine ci sto rimettendo, il mese scorso ho comprato opposite front e mi è arrivato il seriale e basta senza il software, 10€ buttati !:mad:

D'altra parte sto anche pensando però di abbandonare il gioco perchè mi sta rovinando la vita...

street
24-11-2012, 08:30
Grazie !
Da come parli sembri uno esperto !
come ti chiami in game?

lo sai che non me lo ricordo?

forse b1lly, prova a cercarmi (però è diverso tempo che non loggo)

street
24-11-2012, 08:31
sarei tentato dal prenderla anche se alla fine ci sto rimettendo, il mese scorso ho comprato opposite front e mi è arrivato il seriale e basta senza il software, 10€ buttati !:mad:

D'altra parte sto anche pensando però di abbandonare il gioco perchè mi sta rovinando la vita...

ma ti basta attivare il seriale, no?

Krusty93
24-11-2012, 10:32

Infatti, installando le patch installi tutte le espansioni. Il seriale che ti danno serve soltanto a sbloccarle. Altrimenti, se tu hai solo COH e giochi online, il tuo pc dove trova i soldati inglesi per esempio? Te li deve installare per forza.
Ovviamente poi ti serve il seriale (prova d'acquisto) per utilizzarle

End222
24-11-2012, 12:04
o non avete capito o mi sono spiegato male, quindi rimedio subito:

1) ho CoH originale con DVD

2) in un secondo momento comprai il seriale di Tale of Valor e mi ha sbloccato gli inglesi e la PE e le 2 campagne di tales of valor (coem dice giustamente krusty)

3) a questo punto pensavo di completare l'opera, comprando il seriale di Opposite Front, ma qua c'è stata l'amara sorpresa: inserendo il seriale mi dice che è buono, ma che mi mancano i dati, coem se opposite Front richiedesse delle parti di programma che mi mancano.

Capito ora?

PS: comunque ci gioco ancora la soddisfazione e il godimento di qualche partita vinta, annulla la frustrazione di tutte quelle perse.
Grazie a voi ora sono un pò oiù forte con gli inglesi, anche se mi sono fossilizzato sempre sulal seconda dottrina che non so nemmeno usare bene solo che mi piacciono i bombardamenti ma mi sa che non sono poi così devastanti. Insomma ieri anche se ho perso mi hanno fatto i complimenti:)

Axios2006
24-11-2012, 12:42
o non avete capito o mi sono spiegato male, quindi rimedio subito:

1) ho CoH originale con DVD

2) in un secondo momento comprai il seriale di Tale of Valor e mi ha sbloccato gli inglesi e la PE e le 2 campagne di tales of valor (coem dice giustamente krusty)

3) a questo punto pensavo di completare l'opera, comprando il seriale di Opposite Front, ma qua c'è stata l'amara sorpresa: inserendo il seriale mi dice che è buono, ma che mi mancano i dati, coem se opposite Front richiedesse delle parti di programma che mi mancano.

Capito ora?

PS: comunque ci gioco ancora la soddisfazione e il godimento di qualche partita vinta, annulla la frustrazione di tutte quelle perse.
Grazie a voi ora sono un pò oiù forte con gli inglesi, anche se mi sono fossilizzato sempre sulal seconda dottrina che non so nemmeno usare bene solo che mi piacciono i bombardamenti ma mi sa che non sono poi così devastanti. Insomma ieri anche se ho perso mi hanno fatto i complimenti:)

Se hai installato tutte le patch, dovresti avere tutti i file necessari. Oppositing Front è stato aggiunto con la patch 2.100

End222
24-11-2012, 12:44
le ho tutte le patch, comunque visto che anche a voi vi sembra strana questa cosa e mi sta arrivando il nuovo pc, speriamo che reinstallando il tutto si possa sistemare queto problemuccio !

Axios2006
24-11-2012, 12:49
le ho tutte le patch, comunque visto che anche a voi vi sembra strana questa cosa e mi sta arrivando il nuovo pc, speriamo che reinstallando il tutto si possa sistemare queto problemuccio !

A volte reinstallare risolve tutto.

End222
24-11-2012, 13:02
A volte reinstallare risolve tutto.

proverò per forza, ma mi confermate che opposite front stand alone non esiste? Quindi si tratta per forza di un errore disponendo dei 3 seriali?

Axios2006
24-11-2012, 13:09
proverò per forza, ma mi confermate che opposite front stand alone non esiste? Quindi si tratta per forza di un errore disponendo dei 3 seriali?

OP stand alone era se compravi il dvd di OP ed installavi solo quello. Ma sarebbe stato fittizio in quanto avresti avuto comunque i file di COH "base" nel pc e se aggiungevi il seriale di COH "base" si sbloccavano US, Axis e la campagna USA senza dover aggiungere file.

Oggi come oggi, chi ha uno dei tre giochi completamente patchato, ha i file anche degli altri due. Basta aggiungere i seriali.

Io li ho tutti e tre tramite Steam: facendo la prova di installare solo OP la dimensione dei file da scaricare era uguale a quella che avrei dovuto scaricare se li mettevo tutti e 3.

Spero di essermi spiegato.

Può essere che uno dei seriali è per il gioco in inglese?

End222
26-11-2012, 08:04
OP stand alone era se compravi il dvd di OP ed installavi solo quello. Ma sarebbe stato fittizio in quanto avresti avuto comunque i file di COH "base" nel pc e se aggiungevi il seriale di COH "base" si sbloccavano US, Axis e la campagna USA senza dover aggiungere file.

Oggi come oggi, chi ha uno dei tre giochi completamente patchato, ha i file anche degli altri due. Basta aggiungere i seriali.

Io li ho tutti e tre tramite Steam: facendo la prova di installare solo OP la dimensione dei file da scaricare era uguale a quella che avrei dovuto scaricare se li mettevo tutti e 3.

Spero di essermi spiegato.

Può essere che uno dei seriali è per il gioco in inglese?

ti sei spiegato bene ed è come pensavo che fosse pure io.
l'unioca cosa a cui non so rispondere è come fare a capire se ho un seriale inglese o italiano? Non sono tutti uguali essendo giochi multilingua?

Axios2006
26-11-2012, 08:35
ti sei spiegato bene ed è come pensavo che fosse pure io.
l'unioca cosa a cui non so rispondere è come fare a capire se ho un seriale inglese o italiano? Non sono tutti uguali essendo giochi multilingua?

bella domanda... non saprei... da dove li hai acquistati?

End222
26-11-2012, 09:24
bella domanda... non saprei... da dove li hai acquistati?

il problema me lo da solo Opposite Front e l'ho preso
su Onlinekeystore

street
26-11-2012, 11:38
prova a chiedere a oks, se la chiave non va la colpa è loro.
opra però mi è venuta in mente una cosa, non è che è una chiave di steam invece che di coh?

in quel caso, devi attivare il gioco su steam (aggiungi un gioco in basso a sinistra sulla schermata di steam, attiva un prodotto di steam, metti il codice).
Se è così, poi probabilmente ti dà il seriale da aggiungere in coh.

aggiungo un particolare: in quel caso però avresti 2 versioni: una steam con of e una non steam con il resto

End222
26-11-2012, 11:42
prova a chiedere a oks, se la chiave non va la colpa è loro.
opra però mi è venuta in mente una cosa, non è che è una chiave di steam invece che di coh?

in quel caso, devi attivare il gioco su steam (aggiungi un gioco in basso a sinistra sulla schermata di steam, attiva un prodotto di steam, metti il codice).
Se è così, poi probabilmente ti dà il seriale da aggiungere in coh

non è una chiava di steam e me la riconosce anche come valida, il problema è che mi dice che mi mancano delle parti di software.

street
26-11-2012, 11:58
non è una chiava di steam e me la riconosce anche come valida, il problema è che mi dice che mi mancano delle parti di software.

boh, se passi da grosseto provo a passarti il cd di of...

End222
26-11-2012, 12:05
:D grazie ma prima proverò a reinstallare !

Axios2006
26-11-2012, 12:45

se il problema sono i file della lingua può essere che lamenta la mancanza di quelli.

End222
27-11-2012, 11:44
che soddisfazione nel 2 Vs. 2 ! Ieri grazie ad un compagno pro che mi guidava nell'utilizzo degli inglesi abbiamo battuto 2 smurf.

In un altra partita invece avevo un compagno noob, contro 1 pro con alleata la IA. E' stata veramente dura tenergli testa alla fine ha tentato il drop cheat infatti al partita si è interrotta, ma non si è capito chi la ha presa vinta.

Però forse ho capito una cosa fondamentale del 2 vs 2: individuare la zona chiave della mappa e andarci subito INSIEME a difenderla e tenerla fino alla morte. Giusto? la chiave dovrebbe essere la parola insieme ! Vero?

street
29-11-2012, 20:32
si, o meglio, soprattutto devi capire quando è bene difenderlo, quando è bene che lui difenda te, e adattare la tua strategia alla sua.

comunque una cosa: c'è l' humblebundle di thq, qua: http://www.humblebundle.com/
credo basti un euro (volendo) e con questo ti prendi tutto coh da attivare su steam. Risolvi tutti i problemi e le varie rogne con le patch di quando riistalli (che le devi istallare una dietro l' altra e se una non funziona... disistalli e riistalli da capo - su steam si scarica e via)

End222
30-11-2012, 10:31
si, o meglio, soprattutto devi capire quando è bene difenderlo, quando è bene che lui difenda te, e adattare la tua strategia alla sua.

comunque una cosa: c'è l' humblebundle di thq, qua: http://www.humblebundle.com/
credo basti un euro (volendo) e con questo ti prendi tutto coh da attivare su steam. Risolvi tutti i problemi e le varie rogne con le patch di quando riistalli (che le devi istallare una dietro l' altra e se una non funziona... disistalli e riistalli da capo - su steam si scarica e via)

Non ho capito dici si trova CoH completo a 1 €?

Axios2006
30-11-2012, 10:47
Non ho capito dici si trova CoH completo a 1 €?

Si, offerta minima 1€. Se offri di più puoi destinare il ricavato o agli autori del gioco o in beneficenza.

End222
30-11-2012, 10:59
Si, offerta minima 1€. Se offri di più puoi destinare il ricavato o agli autori del gioco o in beneficenza.

ora provo ad approfondire a prima vista mi sembra un po' complicato capire come si procede all'acquisto. Tu hai mai comrpato li?

Axios2006
30-11-2012, 12:12
ora provo ad approfondire a prima vista mi sembra un po' complicato capire come si procede all'acquisto. Tu hai mai comrpato li?

Personalmente no, ma ne ho sentito parlare molto bene. Potresti provare a chiedere sul thread di Steam visto che i giochi sono collegati lì.

fraussantin
30-11-2012, 13:53
ho appena installato tales of valor su steam, ma dove si vede che è installato ?(ancora devo finire il gioco base)

e un acosa il relic download p2p a che serve , e lo posso bloccare col firewall( dato che gia ho poca banda di mio?

fraussantin
30-11-2012, 13:58

ma io l'ho preso , ed è la prima vlt ache compro da siti strani, cmq basta un indirizzo email valido per ricevere il codice stem e un account paypal o amazon ( io uso amazon) per pagare.

metti l'offerta, con meno di 6 DOLLARI( non euro) prendi tutto altrimenti salti saint row 3.

Axios2006
30-11-2012, 14:17
ho appena installato tales of valor su steam, ma dove si vede che è installato ?(ancora devo finire il gioco base)

e un acosa il relic download p2p a che serve , e lo posso bloccare col firewall( dato che gia ho poca banda di mio?

Nella schermata principale dovresti avere 5 campagne: le ultime tre sono tales of valor.

Il relic p2p è per le patch. E penso, forse per le partite in multiplayer. Tranquillo che non consuma banda: se non ha niente da fare non trasmette alcunchè.

Beralios
30-11-2012, 14:17

Lo vedi nella lista dei giochi, poi devi visualizzare il codice e inserirlo per attivare la campagna e il resto.

Il relic downloader serve per scaricare le patch ma ormai non ne usciranno altre.

Allenati che fra poco arriva CoH 2. :D

fraussantin
30-11-2012, 14:35
Nella schermata principale dovresti avere 5 campagne: le ultime tre sono tales of valor.

Il relic p2p è per le patch. E penso, forse per le partite in multiplayer. Tranquillo che non consuma banda: se non ha niente da fare non trasmette alcunchè.

Lo vedi nella lista dei giochi, poi devi visualizzare il codice e inserirlo per attivare la campagna e il resto.

Il relic downloader serve per scaricare le patch ma ormai non ne usciranno altre.

Allenati che fra poco arriva CoH 2. :D
grazie , andava inserito il codice , cliccando sulla campagna!!

ora è ok , e mi sono accorto che è pure tutto integrago col gioco base, quindi basta avviare quello.

29Leonardo
30-11-2012, 16:13
è anche in italiano su steam?

Ps. ma non dovrebbe essere già patchato di suo il gioco sul steam?

Grazie.

Axios2006
30-11-2012, 17:03
è anche in italiano su steam?

Ps. ma non dovrebbe essere già patchato di suo il gioco sul steam?

Grazie.

Su Steam é in italiano e già patchato. Sono 9 Gb sia che tu ne possieda uno o tutti e tre.

fedruw
30-11-2012, 20:40
Personalmente no, ma ne ho sentito parlare molto bene. Potresti provare a chiedere sul thread di Steam visto che i giochi sono collegati lì.

Ho letto che anche qui si parla del humblebundle.
E' assolutamente legittima. Si tratta di una raccolta fondi che la THQ fa per sè (è in difficoltà economica) e per beneficenza alla croce rossa americana.
Si può dare da un minimo di 1 $ a quanto si vuole per ricevere le chiavi steam di questi suoi giochi seguenti: Darksiders, Metro2033, Red Faction Armaggeddon, Company of Heroes e tutte le sue espansioni :) .
Se doni più di 5,69 $ ti danno anche Saints Row 3.

Nel pacchetto sono incluse anche le colonne sonore di Company of Heroes (mp3 e flac) e di Red Faction A. (mp3)

Scade fra 12 giorni, ma in futuro forse faranno altre "humblebundle"

street
30-11-2012, 21:49
Ho letto che anche qui si parla del humblebundle.
E' assolutamente legittima. Si tratta di una raccolta fondi che la THQ fa per sè (è in difficoltà economica) e per beneficenza alla croce rossa americana.
Si può dare da un minimo di 1 $ a quanto si vuole per ricevere le chiavi steam di questi suoi giochi seguenti: Darksiders, Metro2033, Red Faction Armaggeddon, Company of Heroes e tutte le sue espansioni :) .
Se doni più di 5,69 $ ti danno anche Saints Row 3.

Nel pacchetto sono incluse anche le colonne sonore di Company of Heroes (mp3 e flac) e di Red Faction A. (mp3)

Scade fra 12 giorni, ma in futuro forse faranno altre "humblebundle"

solo una precisazione: più di 5,69 AL MOMENTO, perchè quella cifra varia in base alla media degli acquisti. lo dice comunque sul sito a quanto è la media attuale

End222
03-12-2012, 10:30
In parole povere bisogna iscriversi al sito in questione, poi fornire i dati della carta di credito e poi cosa succede?
Ti arriva una mail con la key di coH completo?

street
03-12-2012, 10:39
si
o te lo da direttamente sul sito

poi vai su steam, clicchi su "attiva un gioco steam" e inserisci la key. In libreria ti trovi così tutti i giochi del bundle, clicchi "istalla" su coh e te lo scarica. Finito di scaricare, lo istalla e ci giochi.

End222
04-12-2012, 08:33
ieri pomeriggio grandi successi, solo 2 parole:

GG End !

:D

Nico1972
04-12-2012, 12:19
Sono off line i server???non mi riesce a connetermi!:muro:

Axios2006
04-12-2012, 12:28
Sono off line i server???non mi riesce a connetermi!:muro:

http://community.companyofheroes.com/forums/company-of-heroes-discussion/topics/Servers-are-down-19986?page=1#post-200823

pare ci sia un misto di manutenzione + sovraccarico da nuovi utenti dovuto all'humblebundle...

End222
04-12-2012, 12:50
Interessante !
Una ondata di nuovi giocatori è quello che ci vuole per mettere in pratica l'esperienza accumulata in questo anno e mezzo.
Venghino signori ! :D :D :D

Ma se uno prende humblebundle a 1€ poi è obbligato a farsi un nuovo profilo o può continuare ad usare il vecchio?

Beralios
04-12-2012, 13:00
Interessante !
Una ondata di nuovi giocatori è quello che ci vuole per mettere in pratica l'esperienza accumulata in questo anno e mezzo.
Venghino signori ! :D :D :D

Ma se uno prende humblebundle a 1€ poi è obbligato a farsi un nuovo profilo o può continuare ad usare il vecchio?

Nessun nuovo profilo però se ce l'hai già non puoi regalarlo o meglio devi regalare tutto il pacchetto perché il codice per la registrazione è uno solo.

Ieri ho installato la nuova versione di Blitzkrieg. Spettacolo!
L'eplosione delle munizioni all'interno dei carri distrutti è bellissima; quindi fate attenzione a passare vicino ai carri distrutti da poco. :)

End222
04-12-2012, 13:19
Non ho capito il discorso del profilo comunque le mod le ho provate e sono interessanti e divertenti, ma alla fine ci fai solo le schermaglie.

Le emozioni vere vengono dallo sfidare gli umani con gioco originale, meglio ancora se in partita classificata !

Mi rendo conto di essere leggermente esaltato, ma probabilmente è perchè ancora ho molto da imparare e forse CoH ti stancherà solo quando saprai veramente tutto...

Beralios
04-12-2012, 13:46
Io con le mod gioco con mio figlio anche se in multi trovi sempre qualche partita di Blitzkrieg e come ho detto qualche post fa non ho più l'età per giocare in multi.

Per quanto riguarda il bundle è comunque conveniente se ti manca qualche gioco.

End222
04-12-2012, 14:10
a parte che secondo me è CoH è un gioco adatto a tutte le età, caso mai il problema principale per andare avanti online sono il tempo e la dedizione, non si smette mai di imparare, io sono uno spirito libero e non ho mai studiato per giocare, gli unici momenti dedicati alla teoria sono stati il guardare le partite vinte o perse quando si presentavano nella mia partita i cosiddetti fenomeni, (quelli imbattibili che le vincono tutte per capirci).
Comunque non sento il bisogno di queste mod, anche se mi era piaciuta di più la Eastern Front.

Quanti anni hai tu?

Cosa mi perdo a non avere installato OPPOSITE FRONT?

Axios2006
04-12-2012, 14:30
a parte che secondo me è CoH è un gioco adatto a tutte le età, caso mai il problema principale per andare avanti online sono il tempo e la dedizione, non si smette mai di imparare, io sono uno spirito libero e non ho mai studiato per giocare, gli unici momenti dedicati alla teoria sono stati il guardare le partite vinte o perse quando si presentavano nella mia partita i cosiddetti fenomeni, (quelli imbattibili che le vincono tutte per capirci).
Comunque non sento il bisogno di queste mod, anche se mi era piaciuta di più la Eastern Front.

Quanti anni hai tu?

Cosa mi perdo a non avere installato OPPOSITE FRONT?

15 missioni singleplayer di British e Panzer Elite

End222
04-12-2012, 14:42
15 missioni singleplayer di British e Panzer Elite

che rabbia ! e pensare che ho pure comprato la key per 10€ !:mad: :muro:

Murphy
05-12-2012, 06:34
che rabbia ! e pensare che ho pure comprato la key per 10€ !:mad: :muro:

se non sbaglio c'è qualche oggetto anche per il multi.

cmq ho preso tutte e 3 a 10e su steam qualche anno fa che c'era l'offerta. finito tutto il single e buttato sul multy con i miei amici. ancora da delle soddisfazioni.

End222
05-12-2012, 11:05
io ultimamente sono migliorato di brutto, ma ho avuto anche qualche problemuccio di dipendenza, per cui ho deciso di fare solo un paio di partite al giorno, tipo una 1Vs 1 e una 2 vs 2. Se vinco poi posso anche azzardarne un'altra altrimenti smetto.:help:

Axios2006
05-12-2012, 12:23
se non sbaglio c'è qualche oggetto anche per il multi.

cmq ho preso tutte e 3 a 10e su steam qualche anno fa che c'era l'offerta. finito tutto il single e buttato sul multy con i miei amici. ancora da delle soddisfazioni.

I veicoli sostitutivi per il MP erano in Tales of Valor.

End222
05-12-2012, 12:27
I veicoli sostitutivi per il MP erano in Tales of Valor.

che non è detto che siano migliori dei precedenti...

Axios2006
05-12-2012, 12:31
che non è detto che siano migliori dei precedenti...

Dipende dallo stile di gioco e da chi affronti.

Ad esempio il blindato USA è meglio quello base con corazza aggiuntiva e cal. 50 a meno che non affronti i PE ed allora i colpi al fosforo del "sostituto" possono essere più utili.

End222
05-12-2012, 12:59
Dipende dallo stile di gioco e da chi affronti.

Ad esempio il blindato USA è meglio quello base con corazza aggiuntiva e cal. 50 a meno che non affronti i PE ed allora i colpi al fosforo del "sostituto" possono essere più utili.

ormai mi sono abituato alel nuove e non conosco neppure le differenze, mi ricordo che però dopo l'installazione di ToV quando le cambiarono andai molto in confusione.

L'unica che ho cambiato è styata la macchinina della PE con il cingolato senza però capirne gli effetti, l'ho fatto solo perchè avevo notato che tutti quelli pro avevano il cingolato.

End222
06-12-2012, 12:11
qualcuno ha mai sentito parlare di map hack?

Beralios
06-12-2012, 12:55
qualcuno ha mai sentito parlare di map hack?

Non intendevi dire Map Pack?

Tipo questo:
Link (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803979)

End222
06-12-2012, 13:19
Non intendevi dire Map Pack?

Tipo questo:
Link (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803979)

no sono cose diverse

Beralios
06-12-2012, 13:19
Ops.

Post doppio. Sorry.

Beralios
06-12-2012, 13:24
no sono cose diverse

Vero, ho letto qualcosa ma dato che gioco in single o con mio figlio non mi interessa.:D ;)

End222
06-12-2012, 13:50
Vero, ho letto qualcosa ma dato che gioco in single o con mio figlio non mi interessa.:D ;)

nemmeno a me interesserebbe, ma visto che si tratta di sporchi trucchi che usano quelli online per vincerle tutte, volevo un attimino approfondire l'argomento.

Axios2006
06-12-2012, 14:03
nemmeno a me interesserebbe, ma visto che si tratta di sporchi trucchi che usano quelli online per vincerle tutte, volevo un attimino approfondire l'argomento.

http://www.gamereplays.org/community/index.php?showtopic=815035&st=0

Programmi che ti consentono di vedere le mine, le installazioni fisse e poi bombardarle con l'artiglieria. L'equivalente per COH degli aimbot degli fps.

Vedi la mappa senza nebbia di guerra, come se fosse il replay.

End222
06-12-2012, 14:37
ecco ora tutto si spiega! Infatti non capivo come facevano a beccarmi senza vedermi !

Comunque adesso che sto migliorando ho capito che un errore ad inizio partita può essere fatale....

Beralios
06-12-2012, 15:05
ecco ora tutto si spiega! Infatti non capivo come facevano a beccarmi senza vedermi !

Comunque adesso che sto migliorando ho capito che un errore ad inizio partita può essere fatale....

Sinceramente non capisco che gusto ci sia a vincere così.
E questo è uno dei motivi per cui non gioco in multi con questo e altri giochi dove è possibile usare trucchi, bug o sviste dei programmatori per vincere.
Già ho poco tempo, se devo buttarlo via perdendo senza sapere perché o pensando di avere perso perché sono scarso allora preferisco giocare contro il computer sapendo già di essere scarso.:)

Axios2006
06-12-2012, 15:15
Sinceramente non capisco che gusto ci sia a vincere così.
E questo è uno dei motivi per cui non gioco in multi con questo e altri giochi dove è possibile usare trucchi, bug o sviste dei programmatori per vincere.
Già ho poco tempo, se devo buttarlo via perdendo senza sapere perché o pensando di avere perso perché sono scarso allora preferisco giocare contro il computer sapendo già di essere scarso.:)

Io non so che gusto ci sia.

Fino a 1 anno fa giocavo a Battlefield 2 quasi 6 ore a settimana: ora tra cheater, hacker & company non si campa più. La EA ha pure sospeso il supporto anti cheat...

End222
06-12-2012, 16:14
penso sia gente frustrata perchè non riesce a vincere e allora quello è l'unico modo....
ci vuole pazienza...

End222
07-12-2012, 12:16
ma nell' 1 vs 1 avendo gli inglesi cosa mi come mi consigliate di fare?

Perchè se l'avversario è di livello medio sa benissimo che gli inglesi sono molto lenti in partenza e che basta attaccare la base o tagliare le risorse per vincere facile.
oggi voglio riprovare con una tattica mia ovvero spostate subito la base in una zona con risorse non massima ma super sicura e fare il prima possibile gli AT magari proprio nel punto di partenza inziale per evitare che appunto venga presa subit di mira.

Avrò successo?

voit
08-12-2012, 17:00
ho preso il pacchetto dei giochi thq per darksider....non pensavo che questo gioco fosse ancora attivo lato multy mi ci fiondo appena ho un po di tempo :D

Krusty93
08-12-2012, 19:38
ho preso il pacchetto dei giochi thq per darksider....non pensavo che questo gioco fosse ancora attivo lato multy mi ci fiondo appena ho un po di tempo :D

Il record di utenti connessi contemporaneamente non ha nemmeno un anno :D

Desga
09-12-2012, 22:08
Ragazzi ho visto che molti di voi giocano a COH da quando questo gioco e' nato...purtroppo io l'ho scoperto solo ora ho visto il dvd coh all'ipercoop e così l'ho preso ordinando pure l'opposing front che mi arrivera' tra qualche giorno ...ho iniziato la capagna ma non c'e verso di giocare on line...premetto che per ora avendo solo il dvd coh senza espansioni ho scaricato da questo link la patche che mi aggiorna dalla 1.0 alla 1.5
http://multiplayer.it/download/company-of-heroes-per-pc/company-of-heroes-patch-v10-a-v15-italiana/
e poi da qui le altre
http://cohpatch.relic.com/
Company of Heroes 1.50 - 1.51.torrent
Company of Heroes 1.51 - 1.60.torrent
Company of Heroes 1.60 - 1.61.torrent
Company of Heroes 1.61 - 1.70.torrent
Company of Heroes 1.70 - 1.71.torrent
Company of Heroes 1.71 - 2.101.torrent

il problema e' che finito tutti i download e installate tutte le patches fino alla 2.101 ....adesso non appena provo a giocare in multy mi appare questa finestra di errore ....
http://i48.tinypic.com/2epojgk.jpg
eppure io ho solo il dvd del di coh originale ma senza altro percio' senza opposing front eppure arrivato ad aggiornare fino alla 2.101 non capisco quale possa essere la patch richiesta la stessa cosa me la da se reinstallando il gioco provo ad installare subito dopo la mega patch che dalla 1.0 aggiorna direttamente alla 2.101 cioe' la Company of Heroes :boh:

Axios2006
09-12-2012, 22:18
Ragazzi ho visto che molti di voi giocano a COH da quando questo gioco e' nato...purtroppo io l'ho scoperto solo ora ho visto il dvd coh all'ipercoop e così l'ho preso ordinando pure l'opposing front che mi arrivera' tra qualche giorno ...ho iniziato la capagna ma non c'e verso di giocare on line...premetto che per ora avendo solo il dvd coh senza espansioni ho scaricato da questo link la patche che mi aggiorna dalla 1.0 alla 1.5
http://multiplayer.it/download/company-of-heroes-per-pc/company-of-heroes-patch-v10-a-v15-italiana/
e poi da qui le altre
http://cohpatch.relic.com/
Company of Heroes 1.50 - 1.51.torrent
Company of Heroes 1.51 - 1.60.torrent
Company of Heroes 1.60 - 1.61.torrent
Company of Heroes 1.61 - 1.70.torrent
Company of Heroes 1.70 - 1.71.torrent
Company of Heroes 1.71 - 2.101.torrent

il problema e' che finito tutti i download e installate tutte le patches fino alla 2.101 ....adesso non appena provo a giocare in multy mi appare questa finestra di errore ....
---
eppure io ho solo il dvd del di coh originale ma senza altro percio' senza opposing front eppure arrivato ad aggiornare fino alla 2.101 non capisco quale possa essere la patch richiesta la stessa cosa me la da se reinstallando il gioco provo ad installare subito dopo la mega patch che dalla 1.0 aggiorna direttamente alla 2.101 cioe' la Company of Heroes :boh:

Espansione o non espansione tutti devono avere l'ultima versione del gioco, ovvero la 2.602.

Le patch introducono cambiamenti anche per la versione base, guarda i changelog: http://companyofheroes.wikia.com/wiki/Changelog

PS: se ti interessa, a Natale, di sicuro metteranno il pacchetto completo in sconto a pochi €. Vantaggi: nessuna patch da riscaricare/installare in caso di formattazione.

End222
10-12-2012, 09:01
sveglia hanno ragione devi installarlo all'ultima versione altrimenti niente online !
E ti consiglio di farlo visto che è il più bekl gioco della storia !

kiriranshelo
10-12-2012, 13:48
...

guarda che ci sono le colonne di fianco

Italian -
Company of Heroes 2.100 - 2.103.torrent
Company of Heroes 2.101 - 2.201.torrent
Company of Heroes 2.102 - 2.201.torrent
Company of Heroes 2.103 - 2.201.torrent
Company of Heroes 2.201 - 2.202.torrent
Company of Heroes 2.202 - 2.300.torrent
Company of Heroes 2.300 - 2.301.torrent
Company of Heroes 2.301 - 2.400.torrent
Company of Heroes 2.400 - 2.500.torrent

Italian -
Company of Heroes 2.500 - 2.501.torrent
Company of Heroes 2.501 - 2.502.torrent
Company of Heroes 2.502 - 2.600.torrent
Company of Heroes 2.600 - 2.601.torrent

- Company of Heroes 2.601 - 2.602.torrent

:D
comunque, anche io ho coh scatolato ma alla fine, per evitare menate di patch l'ho comprato su steam

http://www.humblebundle.com/

qui compri tutti e tre (e non solo) ad offerta anche di un solo euro.

ps: in ogni caso se guardi le colonne a fianco ci sono tutte le patch

End222
10-12-2012, 14:59
si a parte che ormai si trova l'edizione completa s solo 1 dollaro, comunque anche io mi sono scaricato tutte le patch con torrent e confermo che sono obbligatorie !

NforceRaid
10-12-2012, 20:31
Ciao, una volta era possibile trovare

Company Of Heroes - Anthology (PC)

in ITA, ma cercando su ebay, amazon, ecc.... si trova solo eng e al limite edizioni francese, crucca, spagola, della italiana na cippa.

Qualcuno ha info più dettagliate, se è ancora possibile trovarla (la versione su dvd) a scaricare da steam 5-9gb divento nonno :D

Grazie e ciao ;)

ps

ovviamente ad un prezzo umano non a
Prezzo: €54.90 di ( Video Magic )

Axios2006
10-12-2012, 21:16
Ciao, una volta era possibile trovare

Company Of Heroes - Anthology (PC)

in ITA, ma cercando su ebay, amazon, ecc.... si trova solo eng e al limite edizioni francese, crucca, spagola, della italiana na cippa.

Qualcuno ha info più dettagliate, se è ancora possibile trovarla (la versione su dvd) a scaricare da steam 5-9gb divento nonno :D

Grazie e ciao ;)

ps

ovviamente ad un prezzo umano non a
Prezzo: €54.90 di ( Video Magic )

Nella peggiore delle ipotesi, vai da un amico con adsl veloce 8 Mbps +, attivi Steam sul suo pc, selezionando "computer pubblico", scarichi da lui, copi la cartella su pen drive/HDD esterno, la metti nel tuo pc e da Steam esegui "verifica cache gioco", Steam ti riscarica pochi mb e sei a posto.

La versione scatolata richiede comunque qualche GB di patch, più ha la Securom....

NforceRaid
10-12-2012, 21:47
Nella peggiore delle ipotesi, vai da un amico con adsl veloce 8 Mbps +, attivi Steam sul suo pc, selezionando "computer pubblico", scarichi da lui, copi la cartella su pen drive/HDD esterno, la metti nel tuo pc e da Steam esegui "verifica cache gioco", Steam ti riscarica pochi mb e sei a posto.

La versione scatolata richiede comunque qualche GB di patch, più ha la Securom....

ok, grazie delle info

ciao :cool:

Axios2006
10-12-2012, 22:46
ok, grazie delle info

ciao :cool:

Prego.

End222
11-12-2012, 10:19
Ragazzi ieri mi sono visto un filmato di un 1 VS 1 tra 2 giocatori pro, è roba allucinante ! Un multitasking quasi disumano, mi ha colpito in particolare la mole di truppe e carri leggeri che riusciva a produrre quello con la WE nonostante la mappa fosse quasi tutta degli americani.

Quello con gli americani invece mi ghha stupito per come muoveva i fanti, ne sacrificava alcuni per permettere ad altri di aggirare e beccare da dietro il nemico, oppure il panico che ha creato con un solo carro leggero.

Dopo quel video mi sono ridimensionato alla grande !:mad:

Desga
11-12-2012, 14:24
Espansione o non espansione tutti devono avere l'ultima versione del gioco, ovvero la 2.602.

Chiaro e coinciso!! ho seguito il tuo consiglio e ieri ho scaricato fino alla 2.500....e tutto va bene oggi intanto mi e' arrivato pure il dvd di "opposing front" dopo averlo installato nella stessa cartella in cui avevo installato Company Of Heroes ho avviato il tutto e si e' aperto in automatico il RELIC DOWNLOADER che mi sta scaricando in contemporanea la
IT_2500_2501
IT_2501_2502
IT_2502_2600
IT_2600_2601
IT_2601_2602

Fantastico!!
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza ma sto scoprendo solo ora questo fantastico gioco :doh:
ho visto che vendono pure il dvd della terza espansione " Tales of valor " ma aime' e' solo in inglese :cry:

kiriranshelo
11-12-2012, 14:34
ho visto che vendono pure il dvd della terza espansione " Tales of valor " ma aime' e' solo in inglese :cry:

in realtà è esattamente come gli altri, io ce li ho tutti e tre e ti assicuro che è uguale. [su steam che se non erro è segnato solo inglese anche lì]

Axios2006
11-12-2012, 15:27
Chiaro e coinciso!! ho seguito il tuo consiglio e ieri ho scaricato fino alla 2.500....e tutto va bene oggi intanto mi e' arrivato pure il dvd di "opposing front" dopo averlo installato nella stessa cartella in cui avevo installato Company Of Heroes ho avviato il tutto e si e' aperto in automatico il RELIC DOWNLOADER che mi sta scaricando in contemporanea la
IT_2500_2501
IT_2501_2502
IT_2502_2600
IT_2600_2601
IT_2601_2602

Fantastico!!
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza ma sto scoprendo solo ora questo fantastico gioco :doh:

Pensa che quando è uscito, nel "lontano" 2007 io l'ho evitato perchè aveva la Securom su DVD, poi non ci ho pensato più fino ad Ottobre 2012 quando erano tutti e 3 in offerta su Steam per soli 6,23€...

Ieri poi ho finito la campagna USA e sono passato ai British: spettacolare, uno stile di gioco completamente diverso! :eek:

Axios2006
11-12-2012, 15:30
in realtà è esattamente come gli altri, io ce li ho tutti e tre e ti assicuro che è uguale. [su steam che se non erro è segnato solo inglese anche lì]

No, su Steam indica chiaramente: Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco

http://store.steampowered.com/app/20540/?snr=1_6_4__421

Desga
11-12-2012, 18:02
...e si su steam e' vero c'e' la versione in multylanguage ma io purtroppo ho una adsl da schifo vivendo in un paesetto di campagna e già tanto che scarichi a 70Kb/s:grrr: percio' steam non fa per me anche se cacchio il prezzo e' veramente buono chissa se da qualche parte vendono il dvd in multylanguage...
Ho visto un po su ebay ma tutti vendono il dvdin lingua inglese ..chissa' se esiste la patch che traduce direttamente l'inglese in italiano? :boh:

XenonEvolution
11-12-2012, 19:46
cè qualcuno che ha installato qualche mod e mappe su coh?
io ho scaricato alcune mappe .sga
volevo installare una mappa operation husky ma non so come installarla

Beralios
11-12-2012, 22:39
...e si su steam e' vero c'e' la versione in multylanguage ma io purtroppo ho una adsl da schifo vivendo in un paesetto di campagna e già tanto che scarichi a 70Kb/s:grrr: percio' steam non fa per me anche se cacchio il prezzo e' veramente buono chissa se da qualche parte vendono il dvd in multylanguage...
Ho visto un po su ebay ma tutti vendono il dvdin lingua inglese ..chissa' se esiste la patch che traduce direttamente l'inglese in italiano? :boh:

La traduzione esiste ma non ti serve, se hai installato tutte le patch il gioco è completo ti serve solo il codice per sbloccare ToV. Puoi anche comprarlo su steam e inserire il codice nella versione DVD, l'ho fatto io per mio figlio.

Personalmente ti consiglio il bundle a 1€, ti crei un account steam e poi invece di installarlo semplicemente prendi il codice e lo inserisci nel gioco che hai già.

Buon divertimento.

Beralios
11-12-2012, 22:42

Volevi sapere se ci sono mod per CoH?

Soltanto questi: Mod (http://www.moddb.com/mods?filter=t&kw=Search+...&released=def&style=def&theme=def&game=293&type=def) :eek:

I migliori:
- Blitzkrieg (ha anche un MapPack di 400Mb)
- Eastern Front (aggiunge i russi)
- Battle of the Bulge (battaglia delle Ardenne. Brrr che freddo!)

XenonEvolution
11-12-2012, 23:28
raga ma a voi funziona il gioco?
a me quando lo avvio da steam metto accedi poi si riduce a finestra e lo stato è offline...anche se provo a rifare il login sempre offline
invece ad un mio amico gli dice di inserire il cd e poi stato offline
il fatto è che i giochi l iteniamo su steam

Axios2006
11-12-2012, 23:58
raga ma a voi funziona il gioco?
a me quando lo avvio da steam metto accedi poi si riduce a finestra e lo stato è offline...anche se provo a rifare il login sempre offline
invece ad un mio amico gli dice di inserire il cd e poi stato offline
il fatto è che i giochi l iteniamo su steam

é capitato anche a me stasera. È il server di Relic che fa le bizze.

kiriranshelo
12-12-2012, 07:38

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1803979

qui c'è il map pack che aveva segnalato Beralios in precedenza

XenonEvolution
12-12-2012, 09:43
entro nel gioco ma non vedo le mappe
cioè ho creato anche il collegamento sul desktop con -dev ma niente

End222
12-12-2012, 10:36
Ragazzi ieri mi sono visto un filmato di un 1 VS 1 tra 2 giocatori pro, è roba allucinante ! Un multitasking quasi disumano, mi ha colpito in particolare la mole di truppe e carri leggeri che riusciva a produrre quello con la WE nonostante la mappa fosse quasi tutta degli americani.

Quello con gli americani invece mi ghha stupito per come muoveva i fanti, ne sacrificava alcuni per permettere ad altri di aggirare e beccare da dietro il nemico, oppure il panico che ha creato con un solo carro leggero.

Dopo quel video mi sono ridimensionato alla grande !:mad:

Per fortuna che il video mi ha ridimensionato, altrimenti le sconfitte di ieri le avrei digerite malissimo !
Alemno ho imparato la lezione, non basta conquistare e difendere, una volta respinto l'attacco:
Push up ! Push up !

AVEVO LA PARTITA VINTA IN TASCA ! ma poi hanno iniziato a bloggare fanti americani e sono andato in crisi !
Perdendo clamorosamente !

-Maxx-
12-12-2012, 10:56
Possiedo Company of Heroes liscio e Opposing Fronts in versione scatolata budget che ho comprato in edicola, come procedo con l'installazione? Installo per primo CoH e poi OF sopra? :fagiano:

Beralios
12-12-2012, 11:14
Possiedo Company of Heroes liscio e Opposing Fronts in versione scatolata budget che ho comprato in edicola, come procedo con l'installazione? Installo per primo CoH e poi OF sopra? :fagiano:

Installi OF, applichi tutte le patch fino alla 2.602 e poi inserisci il codice del primo per sbloccare la campagna e le unità.

-Maxx-
12-12-2012, 11:38
Installi OF, applichi tutte le patch fino alla 2.602 e poi inserisci il codice del primo per sbloccare la campagna e le unità.

Va bene! Provo e vi faccio sapere :)

End222
12-12-2012, 11:42
vai ragazzi installate che vi aspetto tutti online per divertirci, alla fine non mi diverto molto con i tizi che prendono coH come un lavoro.
Basta guardare le statistiche c'e' gente che non ha mai giocato con gli inglesi o con la WE, solo perchè vogliono vincere sempre !

Io rigorosamente sempre esercito e mappa casuale !

Krusty93
12-12-2012, 12:03
vai ragazzi installate che vi aspetto tutti online per divertirci, alla fine non mi diverto molto con i tizi che prendono coH come un lavoro.
Basta guardare le statistiche c'e' gente che non ha mai giocato con gli inglesi o con la WE, solo perchè vogliono vincere sempre !

Io rigorosamente sempre esercito e mappa casuale !

Veramente di solito ci si crea un profilo per fazione

End222
12-12-2012, 12:34
Veramente di solito ci si crea un profilo per fazione

ah si? come mai scusa?

Non è meglio avere le statistiche globali di un unico profilo ?

Spero proprio che in CoH venga abolita la possibilità di crearsi più profili !

XenonEvolution
12-12-2012, 12:41
raga se si và di giocare insieme a me aggiungetemi: XenonEvolutionITA
altri 2 amici miei facciamo schermaglie a 6-8 player

End222
12-12-2012, 12:48
raga se si và di giocare insieme a me aggiungetemi: XenonEvolutionITA
altri 2 amici miei facciamo schermaglie a 6-8 player

si può fare !
almeno ci rilassiamo un pò, troppa tensione nelle classificate !
per aggiungerci agli amici mi sa che però ci dobbiamo collegare insieme
io sono: Endita
e mi sa tanto che oggi pomeriggio ho voglia di fare il noob killa !:D

Sinceramente tu che livello sei?
io 6-7 reale dalla prima all'ultima partita (senza profili duplicati)

XenonEvolution
12-12-2012, 12:55
io sono passato al lato oscuro cioè teteschi xd
prendo sempre i panzer elite e sono liv. 5
usi per caso ts3? noi si

edit: server di nuovo off

End222
12-12-2012, 12:59
io sono passato al lato oscuro cioè teteschi xd
prendo sempre i panzer elite e sono liv. 5
usi per caso ts3? noi si

Ottimo del mio livello !
Ts3 lo ho ma lo uso poco, perchè non gradisco molto le chiacchiere mentre gioco. A che ora avete fissato il ritrovo?

XenonEvolution
12-12-2012, 13:02
Ottimo del mio livello !
Ts3 lo ho ma lo uso poco, perchè non gradisco molto le chiacchiere mentre gioco. A che ora avete fissato il ritrovo?

noi quando giochiamo il ts3 lo usiamo per fare tattiche
ti ho mandato i dati del ts3
io gioco sempre poi i miei 2 amici dal pomeriggio alla sera tardi

Beralios
12-12-2012, 13:02
entro nel gioco ma non vedo le mappe
cioè ho creato anche il collegamento sul desktop con -dev ma niente

Non mi ricordo bene perché di solito l'installer fa tutto in automatico.

Prova a inserire la mappa nella cartella ...company of heroes/WW2/Scenarios e non mettere il parametro -dev. Il parametro -dev serve se le mappe non sono nella posizione di default. Se le cartelle non ci sono devi crearle.

Un'altra soluzione, che dipende dalle mappe, è inserire il file nella cartella ..Documents and Settings/username/My Documents/My Games/Company of Heroes/WW2/Scenarios e inserire il parametro - dev.

Prova e fammi sapere.

XenonEvolution
12-12-2012, 13:06
su documenti cè: my games - company of heroes - ww2 - scenarios - qui dentro ci sono le mappe con estensione . sga

invece: my games - company of heroes - ww2 - data - scenarios - mp - qui dentro non cè nulla e se provo a mettere delle mappe con estensioni .sgb non le vedo in gioco

End222
12-12-2012, 13:28
noi quando giochiamo il ts3 lo usiamo per fare tattiche
ti ho mandato i dati del ts3
io gioco sempre poi i miei 2 amici dal pomeriggio alla sera tardi

sicuramente vi trovate bene, e vi aiuterà anche nelle tattiche, ma io ho i miei difetti, mi darebbero fastidio le chiacchiere mentre gioco.
Sarò anche all'antica ma l'unico motivo per cui ho TS è perchè sono un simdriver dilettante e durante una gara parlare con il tuo team che segue la gara dal "box" può essere decisivo !

Beralios
12-12-2012, 13:38
Le cartelle SP e MP per i file .sgb dovrebbero essere qui: ..company of heroes/WW2/Scenarios

Per i file .sga prova a creare una cartella con il nome del file sotto ...Documents and Settings/username/My Documents/My Games/Company of Heroes/WW2/Scenarios e mettici il file.

Es. Mappa.sga
...Documents and Settings/username/My Documents/My Games/Company of Heroes/WW2/Scenarios/Mappa/Mappa.sga

Anche io la prima volta ho fatto un pò di prove ma questa dovrebbe essere la soluzione corretta. Stasera provo e ti faccio sapere.

XenonEvolution
12-12-2012, 13:43
non ho problemi di file .sga
allora io vado su questo sito: http://companyofheroes.filefront.com/files/Company_of_Heroes/Maps/8_Player_Maps;9259

scarico ad esempio operation husky
dentro ci sono altri file + .sgb
li metto dentro a mp ma poi avvio il gioco e non trova nessuna mappa

invece i file .sga basta che li metto in scenarios e funzionano

Beralios
12-12-2012, 13:59
non ho problemi di file .sga
allora io vado su questo sito: http://companyofheroes.filefront.com/files/Company_of_Heroes/Maps/8_Player_Maps;9259

scarico ad esempio operation husky
dentro ci sono altri file + .sgb
li metto dentro a mp ma poi avvio il gioco e non trova nessuna mappa

invece i file .sga basta che li metto in scenarios e funzionano

Infatti qui dice dove salvarli: link (http://companyofheroes.filefront.com/file/TankMadness;83907#Download)

XenonEvolution
12-12-2012, 14:04
Tankmadness_v2.tga
Tankmadness_v2.info
Tankmadness_v2.sgb
Tankmadness_v2_ID.scar
Tankmadness_v2_maps_slots.tga
Tankmadness_v2_mm.tga
Tankmadness_v2_tml.tga
Tankmadness_v2_tty.tga

questi file infatti li metto in mp ma poi in gioco non li vedo

edit: dalla cartella steam ho: steam - steamapps - common - company of heroes - ww2 poi ho solo archivie e movies

-Maxx-
12-12-2012, 16:45
Sono riuscito ad installare tutto senza intoppi, anche le patch; però non riesco a connettermi online, sono i server Relic che fanno le bizze? :stordita:

Axios2006
12-12-2012, 17:26
Sono riuscito ad installare tutto senza intoppi, anche le patch; però non riesco a connettermi online, sono i server Relic che fanno le bizze? :stordita:

si, è da ieri sera che la cosa va avanti.

-Maxx-
12-12-2012, 17:38
si, è da ieri sera che la cosa va avanti.

Ah ecco :stordita:

Già che ci sono chiedo pure questo: ci sono sistemi anti-cheat che rompono le pelotas? Perché ho intenzione di provare SweetFX per migliorare la resa dei colori :fagiano:

XenonEvolution
12-12-2012, 20:27
Tankmadness_v2.tga
Tankmadness_v2.info
Tankmadness_v2.sgb
Tankmadness_v2_ID.scar
Tankmadness_v2_maps_slots.tga
Tankmadness_v2_mm.tga
Tankmadness_v2_tml.tga
Tankmadness_v2_tty.tga

questi file infatti li metto in mp ma poi in gioco non li vedo

edit: dalla cartella steam ho: steam - steamapps - common - company of heroes - ww2 poi ho solo archivie e movies

server di nuovo offline che @@
comunque ho riscaricato operation husky, incollato i file nella cartella di steam e documenti poi ho creato un collegamento sul desktop con -dev e funzionava

-Maxx-
12-12-2012, 20:48
Sto facendo il tutorial, sembra bello :fagiano:

Poi ho trovato il trick per disabilitare il vsync così ho 50+ FPS di media con tutto a palla + FXAA + AF 16x e zero stuttering :cool:

XenonEvolution
12-12-2012, 20:50
che tutorial?

-Maxx-
12-12-2012, 20:54
Il tutorial di CoH liscio :stordita:

XenonEvolution
12-12-2012, 20:55
ah ok
continuano ad essere off i server

-Maxx-
12-12-2012, 20:56
Già, purtroppo :stordita:

End222
13-12-2012, 10:26
ma che state dicendo?
io ci ho giocato tutto il pomeriggio
prime 2 partite vinte in stupendi 1 vs 1 classificati con avversari del mio livello
poi purtroppo passando alle 2 vs 2 o alle partite base tra noob e smurf mi sono un po' arrabbiato.
Per questo non mi piace questa cosa dei profili doppi c'era gente a livello 1 che faceva il mazzo a livelli 10.
Stessa cosa a parti invertite mi è toccato un compagno di livelllo 2 che mi dava dell'noob perchè giocavo da livello 6 mentre lui era chiaramente un pro !
I peggio poi sono quelli che voglio vincere per forza e al primo errore escono dalla partita, va bene che vincere produce estremo godimento, ma ci si può divertire anche se si perdendo.

Ultimamente mi sembra che i bazooka anticarro siano più deboli facendo meno danni.....

-Maxx-
13-12-2012, 11:50
ma che state dicendo?
io ci ho giocato tutto il pomeriggio
prime 2 partite vinte in stupendi 1 vs 1 classificati con avversari del mio livello
poi purtroppo passando alle 2 vs 2 o alle partite base tra noob e smurf mi sono un po' arrabbiato.
Per questo non mi piace questa cosa dei profili doppi c'era gente a livello 1 che faceva il mazzo a livelli 10.
Stessa cosa a parti invertite mi è toccato un compagno di livelllo 2 che mi dava dell'noob perchè giocavo da livello 6 mentre lui era chiaramente un pro !
I peggio poi sono quelli che voglio vincere per forza e al primo errore escono dalla partita, va bene che vincere produce estremo godimento, ma ci si può divertire anche se si perdendo.

Ultimamente mi sembra che i bazooka anticarro siano più deboli facendo meno danni.....

Dico quello che mi capita, mica me lo sono inventato :asd:

End222
13-12-2012, 12:20
Dico quello che mi capita, mica me lo sono inventato :asd:

io ci ho giocato initerrottamente dalle 15.30 alle 19.00 e l'unico veroproblema era l'eccessiva presenza di smurf !

-Maxx-
13-12-2012, 12:43
Comunque adesso mi si è collegato correttamente :)

End222
13-12-2012, 12:45
Comunque adesso mi si è collegato correttamente :)

Purtoppo oggi non posso giocarci !
Che stai facendo di preciso?

XenonEvolution
13-12-2012, 15:49
ho scaricato la zombiemod
come la installo?

edit: se qualcuno gentilmente posta in prima pagina o qui come installare le varie mod facciamo prima

TheInvoker
13-12-2012, 20:33
2 domande su questo gioco

quante fazioni ci sono?
è molto importante essere veloci di mano sulla tastiera? o conta di più la tattica?

Axios2006
13-12-2012, 20:46
2 domande su questo gioco

quante fazioni ci sono?
è molto importante essere veloci di mano sulla tastiera? o conta di più la tattica?

Gioco base: Americani e Wermarcht, 15 missioni single player USA, multiplayer solo USA e Wermarcht, 2 modalità: punti e annientamento

Espansione Oppositing Front: British e Panzer Elite (completamente diverse da USA e Wermarcht), 15 missioni single player (8 British, 7 Panzer Elite) multiplayer solo British e Panzer Elite. 2 modalità: punti e annientamento

Espansione Tales of Valor: tutte e 4 le fazioni (ma non le 30 missioni single player), 12 mini missioni single player,
multiplayer con tutte e 4 le fazioni, 5 modalità incluse punti e annientamento

Non è Starcraft, veloci si, ma si ragiona molto. Tattico.

Consiglio: aspetta i saldi natalizi su Steam e prendi in saldo tutti e 3 i pacchetti. E così ti scarichi solo 9 GB e ti risparmi svariati giga di patch incrementali.

-Maxx-
13-12-2012, 20:51
Gioco base: Americani e Wermarcht, 15 missioni single player USA, multiplayer solo USA e Wermarcht, 2 modalità: punti e annientamento

Espansione Oppositing Front: British e Panzer Elite (completamente diverse da USA e Wermarcht), 15 missioni single player (8 British, 7 Panzer Elite) multiplayer solo British e Panzer Elite. 2 modalità: punti e annientamento

Espansione Tales of Valor: tutte e 4 le fazioni (ma non le 30 missioni single player), 12 mini missioni single player,

Consiglio: aspetta i saldi natalizi su Steam e prendi in saldo tutti e 3 i pacchetti. E così ti scarichi solo 9 GB e ti risparmi svariati giga di patch incrementali.

A proposito di patch, ho trovato un link interessante per scaricare direttamente i files (oltre ai torrent): http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/

Le patch di nostro interesse iniziano con la sigla IT :fagiano:

TheInvoker
13-12-2012, 20:57

Questo volevo sentire....odio dover essere un dattilografo per poter giocare bene a un gioco.
Però di Starcraft mi piace che le 3 razze siano completamente diverse e abbiano le loro caratteristiche.
In questo gioco sono tutti dei "militari"?

Axios2006
13-12-2012, 22:11
Questo volevo sentire....odio dover essere un dattilografo per poter giocare bene a un gioco.
Però di Starcraft mi piace che le 3 razze siano completamente diverse e abbiano le loro caratteristiche.
In questo gioco sono tutti dei "militari"?

Solo unità militari: fanteria e veicoli corazzati, 3-7 edifici a seconda della fazione, 3 alberi abilità unici per ogni fazione con ognuno 6 abilità diverse.

Le 4 fazioni sono molto diverse le une dalle altre.

Esempio: i british non hanno edifici ma 3 camion mobilizzabili per spostare la base in caso di necessità, la Wermarch ha dei bunker molto robusti, i Panzer Elite contano su halftrack e carri pesanti...

Puoi dare un'occhiata qui: http://companyofheroes.wikia.com/wiki/Company_of_Heroes_Wiki

Poi per le tattiche ci sono altri siti.

Puoi anche vedere qualcosa su Youtube.

XenonEvolution
13-12-2012, 22:34
la zombieMod non la so installare
invece sto scaricando la mod: Eastern Front
vediamo comè

Beralios
14-12-2012, 07:47
la zombieMod non la so installare
invece sto scaricando la mod: Eastern Front
vediamo comè

La zombieMod è vecchia e probabilmente non la aggiornano più.
Lascia stare. Prova prima quelli con l'installer.

XenonEvolution
14-12-2012, 16:34
installata la mod eastern front
davvero bellissima

fraussantin
14-12-2012, 21:17
ma come si settano i tasti in questo gioco?

Krusty93
14-12-2012, 21:24
ma come si settano i tasti in questo gioco?

Non si possono settare, a meno che non hai una tastiera da gaming

fraussantin
14-12-2012, 22:03
Non si possono settare, a meno che non hai una tastiera da gaming

ma almeno si sa quali sono ?

cavolo , mi ci sto perdendo!! come si orienta la camera!

Axios2006
14-12-2012, 22:10

alt + movimento del mouse. Per ripristinare la visuale standard, 2 colpi di backspace.

In battaglia, specie online ricordati che qualsiasi visuale non standard, rallenta leggermente il motore grafico, almeno così ho letto sui forum Relic.

Axios2006
14-12-2012, 22:12

Unload = “D”
Cut Wire = “W”
Hold Fire = “D”
Upgrade Demolitions = “O”
Minesweeper Upgrade = “N”
Plant Demolitions = “O”
Quad .50 cal upgrade = “Q”
Mine Clearing (crab) = “C”
Throw Satchel = “L”
Thompson Rifle upgrade = “P”
Axis Assault = “L”
Fire Panzerfaust = “Z”
Observed Fire = “B”
Supervise = “V”
Throw Bundled Grenade = “B”
Incendiary Grenade = “Y”
Kettenkrad = “K”
Panther Battle Ground = “P”
Marder III = “M”
Overdrive = “O”
Sprint = “I”

non sono tutti...

street
14-12-2012, 22:15
con alt e rotazione del mouse, se ho capito la domanda

fraussantin
14-12-2012, 22:15
grazie ad entrambi!!

Axios2006
14-12-2012, 22:19
grazie ad entrambi!!

Prego, ci si vede in multiplayer... :asd:

Tranquillo, sono lvl 1: ho solo giocato la campagna usa in single ed oggi ho vinto la mia prima schermaglia contro la cpu ad easy.

fraussantin
14-12-2012, 22:42
Prego, ci si vede in multiplayer... :asd:

Tranquillo, sono lvl 1: ho solo giocato la campagna usa in single ed oggi ho vinto la mia prima schermaglia contro la cpu ad easy.

io,dopo 1.5 anni che l'ho comprato, per adesso ho iniziato la campagna in single e sono alle prime armi.

sembra un bel giocone!!!

Axios2006
14-12-2012, 23:03
io,dopo 1.5 anni che l'ho comprato, per adesso ho iniziato la campagna in single e sono alle prime armi.

sembra un bel giocone!!!

Io l'ho preso ad ottobre di quest'anno e devo dire che non trovavo un RTS così coinvolgente dai tempi di Age of Empires, sebbene dico subito che non sono direttamente comparabili.

Ti do qualche tip maturato nelle 33 ore di gioco in single...

USA:
- non sottovalutare il potere dei mortai: uniscili al campo visivo dei cecchini e buon botto!

- blindato m8: corazza aggiuntiva da subito! E occhio al motore: si danneggia con facilità!

- genieri: lanciafiamme! e vedi che roba.

- carri e blindati: se selezioni un punto vicino dietro di loro, ci vanno in retromarcia, evitando di esporre il dietro ai colpi.

- imboscata da nido di mitragliatrici crucche? Fumogeni con il mortaio e togliti dal fuoco incrociato.

Desga
16-12-2012, 09:57
Personalmente ti consiglio il bundle a 1€, ti crei un account steam e poi invece di installarlo semplicemente prendi il codice e lo inserisci nel gioco che hai già.

Buon divertimento.

ok Beralios ma come si fa cos'e' il bundle ? non devo scaricare niente?

Axios2006
16-12-2012, 11:34
ok Beralios ma come si fa cos'e' il bundle ? non devo scaricare niente?

Era un'offerta di oltre 5 giochi ad offerta libera, minimo 1$.

Comunque è scaduta.

Aspetta i saldi natalizi di Steam.

-Maxx-
16-12-2012, 11:41
Provato Company of Heroes con SweetFX, diventa veramente bello da vedere!

Inoltre ho scoperto un trucchetto per rendere più fluido il gioco: si può disabilitare la sincronia verticale inserendo la stringa "-novsync" nel collegamento al gioco così non ho più stuttering :)

Desga
18-12-2012, 12:20
Era un'offerta di oltre 5 giochi ad offerta libera, minimo 1$.

ok ma in pratica supponendo che vi sia il bundle di COHTV si acquista solo la cd key o si deve scaricare qualcosa? :confused:
scusate ma steam per me e' nuovo..

Axios2006
18-12-2012, 12:25
ok ma in pratica supponendo che vi sia il bundle di COHTV si acquista solo la cd key o si deve scaricare qualcosa? :confused:
scusate ma steam per me e' nuovo..

Su Steam, perfezioni l'acquisto da dentro Steam stesso e poi scarichi sempre da dentro Steam i 9 GB dei 3 giochi.

Desga
18-12-2012, 20:20
Ok axios ma io ho gia' il dvd base di company of heroes + la sua espansione opposing front mi serve solo tales of valor :)

Axios2006
18-12-2012, 20:23
Ok axios ma io ho gia' il dvd base di company of heroes + la sua espansione opposing front mi serve solo tales of valor :)

chiedo venia, non lo avevo letto.

Allora compri solo il seriale di Tales of Valor ma non da Steam.

Beralios
19-12-2012, 08:31
Allora compri solo il seriale di Tales of Valor ma non da Steam.

Perché non da Steam? Funziona lo stesso.

Axios2006
19-12-2012, 10:31
Perché non da Steam? Funziona lo stesso.

vero... basta premere "visualizza il seriale" in Steam. Niente, ero convinto che da Steam si visualizzasse il seriale solo dopo l'installazione.

Beralios
19-12-2012, 12:39
In ogni caso meglio aspettare le offerte natalizie di Steam che iniziano domani. CoH sarà sicuramente in offerta.

Desga
20-12-2012, 12:54
perfetto ancora una cosa pero' mi chiedo sia quando scarichi file da internet o quando si ha il dvd in teoria la successiva installazione dell'espansioneapporta la sovrascrittura di alcuni file e ne vengono aggiunti altri all'interno della cartella in cui è presente il gioco.....giusto?
comprando solo il seriale invece io in teoria non apporto modifiche a quello che e' gia installato nè vengono aggiunti file.... con il seriale sblocco solo contenuti che sono gia' presenti nella cartella del gioco correggetemi se sbaglio....:boh:
Comunque ragazzi grazie e scusate se sono un po' rompiballe ma per me steam e scaricamenti vari sono tutte novità prima per altri giochi ho sempre comprato dvd e al max installato mod ...

End222
20-12-2012, 13:48
perfetto ancora una cosa pero' mi chiedo sia quando scarichi file da internet o quando si ha il dvd in teoria la successiva installazione dell'espansioneapporta la sovrascrittura di alcuni file e ne vengono aggiunti altri all'interno della cartella in cui è presente il gioco.....giusto?
comprando solo il seriale invece io in teoria non apporto modifiche a quello che e' gia installato nè vengono aggiunti file.... con il seriale sblocco solo contenuti che sono gia' presenti nella cartella del gioco correggetemi se sbaglio....:boh:
Comunque ragazzi grazie e scusate se sono un po' rompiballe ma per me steam e scaricamenti vari sono tutte novità prima per altri giochi ho sempre comprato dvd e al max installato mod ...

e vai allora è giunto il momento di fare il grande salto dal passato al presente.
E il presente si chiama steam !

Axios2006
20-12-2012, 14:29

Se hai già l'ultima patch, 2.602, non dovrebbe fare alcuna modifica. Al max qualche mb.

Almeno da Steam ha fatto così: ho comprato tutti e 3 i giochi, COH "liscio" e Oppositing front ha scaricato 9 GB. Già patchati. Installando Tales of Valor ha scaricato qualche mb (max 30).

Desga
20-12-2012, 15:07
Installando Tales of Valor ha scaricato qualche mb (max 30).
ah be se e' così siamo a cavallo!!:cincin:
intanto oggi su steam vedo tales of valor a 9,99 euro...dite che scenderà ancora? con qualche offerta.. come prezzo comunque non e' male:)
http://store.steampowered.com/app/20540/?snr=1_7_suggest__13

un ultima cosa con con COH + opposing front aggiornato alla patch 2.602 vedo luchettate Operazione Market Garden e Liberazione di Kaen benche siano scritte in bianco e non in grigio come le altre 2 più sotto...e normale?
http://i50.tinypic.com/2obrq.jpg

street
20-12-2012, 15:16
occhio che seriali steam e seriali non-steam non sono compatibili, eh.

E non è scontato che coh domani vada in sconto, thq è in chapter11

kiriranshelo
20-12-2012, 15:20

ed è stata comprata da dei fondi finanziari anche. Quindi la sua operatività non cambia

Axios2006
20-12-2012, 15:35
occhio che seriali steam e seriali non-steam non sono compatibili, eh.

Veramente sono compatibili: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=730598

@desga

Se hai inserito il seriale di OP, non è normale che Caen e Market Garden siano lucchettate.

Beralios
20-12-2012, 15:36
Come già detto mio figlio ha 2 codici retail e uno steam e gioca regolarmente online.

Le missioni di OF hanno il lucchetto perché devi inserire il codice, seleziona il lucchetto e inserisci il codice.

9,99€ è un buon prezzo però se hai pazienza tra qualche giorno partono gli sconti e magari allo stesso prezzo li prendi tutti e tre.

Buon divertimento.

Axios2006
20-12-2012, 18:39
Company of Heroes Complete Pack (Base + Oppositing Fronts + Tales of Valor)

al 50% su Steam 12,48€ fino al 05 Gennaio 2013

http://store.steampowered.com/app/4560/

ATTENZIONE: potrebbe subire un ulteriore ribasso (tipo 75%) in qualche daily deal (offerte giornaliere di durata compresa tra 9 e 24 ore)

Persio
20-12-2012, 18:49

al 50% su Steam 12,48€ fino al 05 Gennaio 2013

ATTENZIONE: potrebbe subire un ulteriore ribasso (tipo 75%) in qualche daily deal (offerte giornaliere di durata compresa tra 9 e 24 ore)

guarda che l'antologia si compra dalla svezia su ebay a circa 7€ spedizione inclusa..

street
20-12-2012, 18:54
chiedo scusa allora per l' imprecisione.

Io non ci ero riuscito, tempo fa. E ho comprato l'ennesima copia, stavolta su steam (perchè la comodità di scaricarlo UNA volta senza dover scaricare 1000 patch è impagabile, se devi riistallarlo con la retail ti serve mezza giornata).

Segnalo però che potete senza dubbio aspettare il daily, se avviene, o in alternativa prendere il thq collection. costa il doppio (25 euro) ma contiene tutti i titoli thq (la lista è lunghetta)

Desga
20-12-2012, 19:35
Se hai inserito il seriale di OP, non è normale che Caen e Market Garden siano lucchettate.

Le missioni di OF hanno il lucchetto perché devi inserire il codice, seleziona il lucchetto e inserisci il codice.

Dai vostri commenti ho avuto la conferma che qualcosa non andava...ed infatti poi ho scoperto che c'era veramente un errore d'installazione!! : così ho optato per la completa rimozione del gioco dall'hard disk
infatti dopo aver disinstallato tutto ho riprovato a reinstallare in sequenza COH e poi COHOF ... terminata l'installazione di COH con il primo disco ho poi inserito il secondo disco quello di OF ma qui all'inizio dell'installazione mi e' comparso un avviso: " è stata trovata una precedente installazione del gioco che pertanto verrà rimossa " dopo aver cliccato OK appare la finestra "rimozione dei file " alla fine della rimozione il pc ti chiede INSERIRE il cd KEY di COH cioe' del primo disco e dopo averlo inserito vedo che sempre attaverso il secondo cd viene ricostruita tutta la cartella di COH poi al termine ti avverte che l'installazione di COH e' stata fatta con successo a questo punto e questo l'ho scoperto oggi se riclicco sul setup.exe del secondo disco riparte l'installazione ma se questa volta alla richiesta del cd key inserisco il codice del CD di OF e sempre con il secondo disco avviene l'installazione dell'espansione!! ed infatti dopo che sono state installate tutte le patch ecco come per magia che i luchettini sono spariti (rimangono solo quelli di tales of valor):cincin:

http://i45.tinypic.com/6srkmb.jpg

per quanto riguardo tales of valor allora aspetto di vedere come evolve il prezzo....

Axios2006
20-12-2012, 19:49
chiedo scusa allora per l' imprecisione.

Io non ci ero riuscito, tempo fa. E ho comprato l'ennesima copia, stavolta su steam (perchè la comodità di scaricarlo UNA volta senza dover scaricare 1000 patch è impagabile, se devi riistallarlo con la retail ti serve mezza giornata).

Segnalo però che potete senza dubbio aspettare il daily, se avviene, o in alternativa prendere il thq collection. costa il doppio (25 euro) ma contiene tutti i titoli thq (la lista è lunghetta)

Come non darti ragione.... Le patch per giunta sono incrementali e non cumulative...

Due anni fa, non ero ancora utente di Steam, ho acquistato scatolata la versione Complete di Battelefield 2. Ecco la routine d'installazione (automatizzata per fortuna):

Installa gioco base
patcha alla 1.40
installa espansione
ripatcha alla 1.40
installa addon pack 1 e 2
ripatcha alla 1.40
patcha tutto alla 1.50

La patch 1.40 era "additiva" e non "sostitutiva" nel senso che scompattava i file zip del gioco, faceva le modifiche e li ricompattava era di una lentezza estenuante nonostante il core i5 760 + HDD 7200 rpm

Invece la 1.50 era "sostitutiva": solo 5 minuti per 1,5 GB di file

Axios2006
20-12-2012, 19:57
Una domanda per chi ha esperienza con i Panzer Elite (io ancora manco ho fatto la campagna con loro):

nel corso di una 1vs1 classificata, in due occasioni le mie truppe sono state spazzate via da una potentissima esplosione proveniente (pare) dal QG PE.
Che arma è? Era più potente dei bombardamenti British da 25 pound... :eek:

Update: mi auto rispondo... era l'abilità "Scorched Earth" dell'omonimo albero...

Desga
20-12-2012, 21:56
Porca vacca in 2 ore e' comparsa la famosa offerta a 4,99 euro!! domani sara' mia !! :winner:

http://i50.tinypic.com/24vo5jc.jpg

Axios2006
20-12-2012, 22:34
Porca vacca in 2 ore e' comparsa la famosa offerta a 4,99 euro!! domani sara' mia !! :winner:

dato che l'offerta si conclude il 5 gennaio, pazienta qualche giorno: magari ci scappa un 75% di sconto...

Desga
21-12-2012, 08:51
dato che l'offerta si conclude il 5 gennaio, pazienta qualche giorno: magari ci scappa un 75% di sconto
Vedi cosa vuol dire non avere esperienza con stem?? :doh: io mi ci stavo buttando a capofitto :muro:
grazie Axios del consiglio farò come dici!!:D

Axios2006
24-12-2012, 18:09

scontato al 75% su Steam 6,23€ per le prossime 48 ore a partire dalle 19:00 del 24/12

-Maxx-
24-12-2012, 20:00

scontato al 75% su Steam 6,23€ per le prossime 48 ore a partire dalle 19:00 del 24/12

E c'è ToV a 2,49€, ci faccio un bel pensierino :ave:

Axios2006
24-12-2012, 20:06
E c'è ToV a 2,49€, ci faccio un bel pensierino :ave:

Non te ne pentirai!

demien
24-12-2012, 20:15
l'ho scritto anche nel forum generico di steam, ma se siete interessati a CoH sia il primo che tales of valor ho un paio di codici che mi avanzano, quindi ve li posso dare anche con altri codici di giochetti che vi avanzano e non vi interessano o di giochi su steam di valore minori di come sta adesso Coh, contattatemi in MP o su steam, che così mi sbarazzo di questi codici e non gli facciamo mangiare un pasticcino in + allo zio Gabe :D

Desga
26-12-2012, 08:27
Seguendo i vostri consigli ho aspettato e alla fine Comprato da Steam con paypal al modico prezzo 2.49 euro!!!!!!!!!!!! TOW ora è mio!
felicitazioni a parte ora ho avviato il programmino Steam da dekstop dopo averlo scaricato da omonimo sito e mi trovo questa schermata

http://i50.tinypic.com/2vma4bl.jpg

io ho cliccato su codice cd e dopo averlo ottenuto l'ho inserito nella schermata di coh in REGISTRA PRODOTTO dopodichè ecco il risultato.. !

http://i49.tinypic.com/xns2fk.jpg

tutti i lucchetti sono scomparsi!
ma ora vi chiedo:nella schermata di steam devo mica cliccare su INSTALLA
ve lo chiedo perche' facendolo mi appare una finestra con scritto

http://i45.tinypic.com/wrhv09.jpg

e percio' dovrei scaricare 9 Gb considerate che io ho il gioco aggiornato già alla patch 2.602.0:confused:

l'ho scritto anche nel forum generico di steam, ma se siete interessati a CoH sia il primo che tales of valor ho un paio di codici che mi avanzano, quindi ve li posso dare anche con altri codici di giochetti che vi avanzano e non vi interessano o di giochi su steam di valore m sta adesso Coh, contattatemi in MP o su steam, che così mi sbarazzo di questi codici e non gli facciamo mangiare un pasticcino in + allo zio Gabe

Per Demien :scusami ma ho visto il tuo messaggio solo stamattina aprendo il sito hwupgrade.it purtroppo l'acquisto del gioco l'avevo gia' fatto ieri mi spiace!

Axios2006
26-12-2012, 08:47
No, non devi installarlo da Steam: nella schermata di Steam clicca col dx sul nome del gioco, seleziona "visualizza cd key", copia ed inserisci nel gioco che hai già installato.

Desga
26-12-2012, 09:07
No, non devi installarlo da Steam: nella schermata di Steam clicca col dx sul nome del gioco, seleziona "visualizza cd key", copia ed inserisci nel gioco che hai già installato.

Perfetto proprio come supponevo allora ho fatto tutto giusto ed infatti i lucchetti delle altre campagne TIGER ACE, PONTE, SACCA DI FALAISE sono scomparsi!!

GRAZIE AI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI HO SCOPERTO UN BEL GIOCONE E UN NUOVO MODO DI ACQUISTO ESTREMAMENTE CONVENIENTE:ave:

NforceRaid
26-12-2012, 09:56
ciao a tutti, avrei una domandina da :fagiano:

usando coh su steam le varie mod (Blitzkrieg Mod, Europe At War, EuropeanTheater1944) funzionano o si devono solo installare con la versione dvd?

Attualmente ho la versione su dvd (no steam), ma visto le offerte sono tentato a passare al alto oscuro :D (Steam), ma vorrei essere certo che poi funzionano anche le mod.

grazie e ciao ;)

raffaele1978
26-12-2012, 10:23
Acquistato l'intero pacchetto da Steam per € 6,23! :eek: :eek: :eek:
Che dire, ero titubante su steam, ma, approfittando della campagna di sconti natalizi, ho imparato a conoscerlo ed ora ritengo sia un modo incredibile ed irrinunciabile di acquistare games, sopratutto se non si ha fretta di averceli in mano!
Ci sono offerte pazzesche! :)

Axios2006
26-12-2012, 12:17
Acquistato l'intero pacchetto da Steam per € 6,23! :eek: :eek: :eek:
Che dire, ero titubante su steam, ma, approfittando della campagna di sconti natalizi, ho imparato a conoscerlo ed ora ritengo sia un modo incredibile ed irrinunciabile di acquistare games, sopratutto se non si ha fretta di averceli in mano!
Ci sono offerte pazzesche! :)

Io sono diventato cliente Steam dal Maggio di quest'anno. Problemi particolari non ne ha, a meno che non compri giochi che hanno DRM di terze parti, ma è chiaramente (o quasi :muro: ) indicato nella pagina del gioco.

Enjoy COH!

A tip: il tutorial per quanto utile è veramente stringato. Non ti presenta le svariate possibilità e sinergie di uomini e mezzi.

Considera al compagna single player un "lungo" tutorial...

raffaele1978
26-12-2012, 12:20
Io sono diventato cliente Steam dal Maggio di quest'anno. Problemi particolari non ne ha, a meno che non compri giochi che hanno DRM di terze parti, ma è chiaramente (o quasi :muro: ) indicato nella pagina del gioco.

Enjoy COH!

A tip: il tutorial per quanto utile è veramente stringato. Non ti presenta le svariate possibilità e sinergie di uomini e mezzi.

Considera al compagna single player un "lungo" tutorial...
Ho giocato al primo COH e me ne ero innamorato, ma poi non comprai per diversi motivi i seguiti, seppur validi! Questa sarà l'occasione giusta per giocarli! :)

Beralios
26-12-2012, 15:36
ciao a tutti, avrei una domandina da :fagiano:

usando coh su steam le varie mod (Blitzkrieg Mod, Europe At War, EuropeanTheater1944) funzionano o si devono solo installare con la versione dvd?

Attualmente ho la versione su dvd (no steam), ma visto le offerte sono tentato a passare al alto oscuro :D (Steam), ma vorrei essere certo che poi funzionano anche le mod.

grazie e ciao ;)

Si possono utilizzare anche con steam, devi solo selezionare la cartella dove hai installato CoH.

NforceRaid
26-12-2012, 15:42
Si possono utilizzare anche con steam, devi solo selezionare la cartella dove hai installato CoH.

ok, grazie ;)

Claudino
26-12-2012, 16:15
Raga io ho CoH:OF con la relativa key.
Ho comprato il pacchetto di tutti e 3 i giochi su STEAM.

Dato che ora ho 2 key di OF, c'è un modo di SCOLLEGARE la key con l'account di relic online?

In modo da avere una key in più da regalere ad un amico.

Beralios
26-12-2012, 19:11
Puoi semplicemente dare la key al tuo amico.

Se ricordo bene sono consentiti tre spostamenti da un account all'altro e a te dovrebbe arrivare un avviso via email.

Claudino
26-12-2012, 22:30
Grazie,
nel caso proverò!

End222
27-12-2012, 09:29
per chi la vuole gli regalo la key per Opposite front versione inglese !

Axios2006
27-12-2012, 20:19
Salve a tutti,

in una delle mie prime 1vs1 classificate, mi sono ritrovato ad Angoville contro un USA albero Airborne che anzichè conquistare i victory point spammava paracadutisti e cannoni anticarro paracadutati: in parole povere con 2 anticarro e 8 squadre di parà ha piallato in men che non si dica 6 bunker con upgrade mitragliatrici e tutta la base wermarcht... non avevo neanche le risorse per produrre MG46 per contrastarlo nonostante avessi il controllo di oltre mezza mappa...

come si contrasta un simile spam di unità?

Grazie in anticipo per i consigli! :)

End222
28-12-2012, 11:13
Salve a tutti,

in una delle mie prime 1vs1 classificate, mi sono ritrovato ad Angoville contro un USA albero Airborne che anzichè conquistare i victory point spammava paracadutisti e cannoni anticarro paracadutati: in parole povere con 2 anticarro e 8 squadre di parà ha piallato in men che non si dica 6 bunker con upgrade mitragliatrici e tutta la base wermarcht... non avevo neanche le risorse per produrre MG46 per contrastarlo nonostante avessi il controllo di oltre mezza mappa...

come si contrasta un simile spam di unità?

Grazie in anticipo per i consigli! :)

io proverei con una difesa a base di mg ed un contrattacco alla loro base il più veloce possibile con dei carri leggeri, perchè se usa tutte le risorse per spammare airbone avrà la base debole e poco difesa.
Però è cosa ormai nota che io sono scarso quindi prendi i miei consigli con le molle.

Axios2006
28-12-2012, 12:20
io proverei con una difesa a base di mg ed un contrattacco alla loro base il più veloce possibile con dei carri leggeri, perchè se usa tutte le risorse per spammare airbone avrà la base debole e poco difesa.
Però è cosa ormai nota che io sono scarso quindi prendi i miei consigli con le molle.

Come tattica mi quadra... effettivamente stavo proprio tentando questo, solo che appena l'autoblindo usciva dal deposito si beccava 2 colpi di anticarro e ciao ciao. Idem le MG.

Però mi chiedo: se la partita ha come obiettivo i 3 victory point, che gusto c'è a massacrare l'avversario in 12 minuti spammando solo 2 unità? Capisco che una vittoria è sempre una vittoria, ma allora tanto vale giocare ad uno sparatutto.

Volendo pensare male poi parto da questo esempio: la mia prima schermaglia è durata 45 minuti, ho vinto si ma di stretta misura: per tutto il tempo ci si attaccava a vicenda, si perdevano settori, se ne riconquistavano, si mettevano in atto strategie, insomma era bilanciata.

Quella di ieri sera mi puzza di un "secondo account" di qualcuno del tipo "ti piace vincere facile?"...

End222
28-12-2012, 12:30
Come tattica mi quadra... effettivamente stavo proprio tentando questo, solo che appena l'autoblindo usciva dal deposito si beccava 2 colpi di anticarro e ciao ciao. Idem le MG.

Però mi chiedo: se la partita ha come obiettivo i 3 victory point, che gusto c'è a massacrare l'avversario in 12 minuti spammando solo 2 unità? Capisco che una vittoria è sempre una vittoria, ma allora tanto vale giocare ad uno sparatutto.

Volendo pensare male poi parto da questo esempio: la mia prima schermaglia è durata 45 minuti, ho vinto si ma di stretta misura: per tutto il tempo ci si attaccava a vicenda, si perdevano settori, se ne riconquistavano, si mettevano in atto strategie, insomma era bilanciata.

Quella di ieri sera mi puzza di un "secondo account" di qualcuno del tipo "ti piace vincere facile?"...

l'obiettivo di CoH è vincere come lo fai non ha importanza, pensa che io in circa 1000 partite online mi è capitato di perdere varie volte anche per un solo punto e ne avevo centinaia di vantaggio. Basta un errore una distrazione e ti giochi la vittoria. Quando la partita è bilanciata vuol dire che hai avuto la fortuna di trovare un avversario del tuo calibro (cosa rara e bellissima).

Mamma mia a parlare di queste cose mi sta tornando la voglia di giocare ho smesso da circa 15 giorni e l'astinenza sta salendo.

Axios2006
28-12-2012, 12:37
l'obiettivo di CoH è vincere come lo fai non ha importanza, pensa che io in circa 1000 partite online mi è capitato di perdere varie volte anche per un solo punto e ne avevo centinaia di vantaggio. Basta un errore una distrazione e ti giochi la vittoria. Quando la partita è bilanciata vuol dire che hai avuto la fortuna di trovare un avversario del tuo calibro (cosa rara e bellissima).

Mamma mia a parlare di queste cose mi sta tornando la voglia di giocare ho smesso da circa 15 giorni e l'astinenza sta salendo.

Lo so che l'obiettivo è vincere, ma se COH stesso ti offre svariati tipi di unità per creare strategie, attacchi, ritirate e passare 30 - 45 minuti di pura strategia e sentirsi un "Generale Patton" (ovviamente in scala ultra ridotta!) allora tanto vale giocare a Tris: 30 sec e vinci...

End222
28-12-2012, 12:53
Lo so che l'obiettivo è vincere, ma se COH stesso ti offre svariati tipi di unità per creare strategie, attacchi, ritirate e passare 30 - 45 minuti di pura strategia e sentirsi un "Generale Patton" (ovviamente in scala ultra ridotta!) allora tanto vale giocare a Tris: 30 sec e vinci...

non è così, se accumuli esperienza poi saprai come difenderti, quelli pro fanno così anche con me..
anche io che mi considero di livello medio, a volte ci sono avversari che posso permettermi di entrargli in base in pochi minuti ed altri che sono obbligato a vincere con le risorse...
e altri appunto in cui non ho nessuna speranza di vincere.

Krusty93
28-12-2012, 19:26

Qui ti sbagli.
Lo scopo è vincere, e si vince in due modi: con i PV o distruggendo tutti gli edifici dell'avversario.
In entrambi modi, si punta ad una partita rapida, puntare l'avversario, metterlo alle strette e terminare la partita dopo 10 minuti. Qualsiasi sia la modalità di gioco, l'obiettivo primario è questo.
Poi, nel 90% delle volte la cosa non riesce, e allora si combatte. I PV sono l'ultima cosa da prendere. Se per esempio ci sono un benzina, uno strategico e un PV, prima di tutto si prende il benzina, poi lo strategico e infine il PV, ma quest'ultimo si evita anche di prenderlo se si è in fase di rush (velocità iniziale).
I PV decidono solo le partite molto equilibrate, che son pochissime.
Per il resto sono la cosa che importa di meno.

Io gioco solo nelle Classificate, quindi partite solo con PV e ho credo più di 2000 partite tra tutti i profili e i vari eserciti.

Infine il creare un "secondo account" si chiama smurfing, e non c'è niente di male (io voglio un profilo per esercito). Il 99% dei giocatori ne hanno più di uno

Axios2006
28-12-2012, 19:50
Qui ti sbagli.
Lo scopo è vincere, e si vince in due modi: con i PV o distruggendo tutti gli edifici dell'avversario.
In entrambi modi, si punta ad una partita rapida, puntare l'avversario, metterlo alle strette e terminare la partita dopo 10 minuti. Qualsiasi sia la modalità di gioco, l'obiettivo primario è questo.
Poi, nel 90% delle volte la cosa non riesce, e allora si combatte. I PV sono l'ultima cosa da prendere. Se per esempio ci sono un benzina, uno strategico e un PV, prima di tutto si prende il benzina, poi lo strategico e infine il PV, ma quest'ultimo si evita anche di prenderlo se si è in fase di rush (velocità iniziale).
I PV decidono solo le partite molto equilibrate, che son pochissime.
Per il resto sono la cosa che importa di meno.

Io gioco solo nelle Classificate, quindi partite solo con PV e ho credo più di 2000 partite tra tutti i profili e i vari eserciti.

Infine il creare un "secondo account" si chiama smurfing, e non c'è niente di male (io voglio un profilo per esercito). Il 99% dei giocatori ne hanno più di uno

Grazie delle info! :)

Farò tesoro dei consigli.

E se invece uno cercasse una partita "lunga" e bilanciata? Organizzarsi con uno o tre amici per una "non classificata"?

Krusty93
29-12-2012, 00:30
Grazie delle info! :)

Farò tesoro dei consigli.

E se invece uno cercasse una partita "lunga" e bilanciata? Organizzarsi con uno o tre amici per una "non classificata"?

Vai di annientamento nelle partite base. Ma in questo caso, più diventa lunga la partita, più probabilità di vittoria della Whermacht ci saranno, gli americani posson vincere solo nelle fasi iniziali

demien
02-01-2013, 08:59
visto che ora è in offerta su steam, io posso procurarmi una chiave per CoH Talor of Valor, se per caso vi interessa, ve la cedo per qualche giochino che vi avanza o di valore inferiore a come sta adesso CoH ToV :D

seamount
22-01-2013, 18:58
un saluto a tutti ... ho riscoperto dopo anni il grande COH, ora mi hanno regalato gli altri due dvd, quindi a giorni avrò (in dvd originali):
- COH in italiano
- OF in inglese
- TOV in inglese

prima domanda: sono compatibili anche se in lingue diverse ?

come procedo per installarli ? mi confermate che è meglio disinstallare il coh e poi installare partendo dal dvd di TOV:
1) installa da tov
2) applica la patch di tov (avviene automaticamente durante l'installazione o devo farlo io manualmente ?)
3) cliccando sulle icone delle campagne e mettendo i codici degli altri 2 giochi automaticamente diventano disponibili

poi volevo chiedervi: come si fa per collegarsi x il multiplayer ? fa tutto il gioco automaticmanente (ho letto che bisogna creare un account su relic: ma come ? dove ?)

grazie mille per tutti i suggerimenti
a arrivederci presto nell'online :)

Krusty93
22-01-2013, 19:53
un saluto a tutti ... ho riscoperto dopo anni il grande COH, ora mi hanno regalato gli altri due dvd, quindi a giorni avrò (in dvd originali):
- COH in italiano
- OF in inglese
- TOV in inglese

prima domanda: sono compatibili anche se in lingue diverse ?

come procedo per installarli ? mi confermate che è meglio disinstallare il coh e poi installare partendo dal dvd di TOV:
1) installa da tov
2) applica la patch di tov (avviene automaticamente durante l'installazione o devo farlo io manualmente ?)
3) cliccando sulle icone delle campagne e mettendo i codici degli altri 2 giochi automaticamente diventano disponibili

poi volevo chiedervi: come si fa per collegarsi x il multiplayer ? fa tutto il gioco automaticmanente (ho letto che bisogna creare un account su relic: ma come ? dove ?)

grazie mille per tutti i suggerimenti
a arrivederci presto nell'online :)

Per la compatibilità in lingue diverse non ti saprei dire.
Quindi: se installi TOV e le lingue son compatibili, puoi aggiornare il gioco e poi mettere i seriali degli altri due.

Se sei connesso ad una rete quando apri il gioco, la prima cosa che chiede è l'account relic (gestisci tutto da li). Però devi avere una versione OF in poi (quindi se installi il primo coh senza patch, trovi una grafica del menù completamente differente.
In pratica hanno unito 3 "giochi" in uno

Beralios
23-01-2013, 08:26
Per la compatibilità in lingue diverse non ti saprei dire.
Quindi: se installi TOV e le lingue son compatibili, puoi aggiornare il gioco e poi mettere i seriali degli altri due.

Se sei connesso ad una rete quando apri il gioco, la prima cosa che chiede è l'account relic (gestisci tutto da li). Però devi avere una versione OF in poi (quindi se installi il primo coh senza patch, trovi una grafica del menù completamente differente.
In pratica hanno unito 3 "giochi" in uno

Il problema non è la compatibilià della lingua ma cambia il tempo di installazione e quale risultato finale vuoi.

Mi spiego meglio.
Se vuoi il gioco in italiano devi per forza installare il primo e poi applicare tutte le patch in italiano e alla fine aggiungere semplicemente i codici per attivare le espansioni; ci vuole parecchio tempo.

Se invece ti va bene in inglese installi ToV applichi solo le ultime patch in inglese e poi applichi i codici.

In ogni caso ti consiglio di scaricare manualmente le patch dal sito cohpatch.relic.com/ perché la procedura automatica è lunghissima.

Buon divertimento.

seamount
23-01-2013, 09:57
grazie,

quindi se mi va bene tutto in inglese:
- installo tov
- quando installo tov, mi chiede automaticamente se voglio scaricare dal sito relic le patch ? perchè io le ho già scaricate manualmente e se non sbaglio tov dovrebbe essere già a 2.50 giusto ?
- per installarle manualmente le patch fino a 2.602, cosa devo fare di preciso ? mettere la patch sul desktop e "aprire" il rar e fa tutto lui ? e poi fare lo stesso con la patch seguente ?
- aggiornato tov con le patch, dovrei poi cliccare sulle altre campagne "bloccate" e immettere il codice degli altri 2 (coh e of), é corretto ?

ultima domanda: non mi è chiaro come si accede a relic on line, creazione account etc .... mi potete dire qualcosa di più su come funziona ?

dovrei avere i giochi fra un 2-3 giorni e vorrei essere "pronto" :)

End222
23-01-2013, 10:07
grazie,

quindi se mi va bene tutto in inglese:
- installo tov
- quando installo tov, mi chiede automaticamente se voglio scaricare dal sito relic le patch ? perchè io le ho già scaricate manualmente e se non sbaglio tov dovrebbe essere già a 2.50 giusto ?
- per installarle manualmente le patch fino a 2.602, cosa devo fare di preciso ? mettere la patch sul desktop e "aprire" il rar e fa tutto lui ? e poi fare lo stesso con la patch seguente ?
- aggiornato tov con le patch, dovrei poi cliccare sulle altre campagne "bloccate" e immettere il codice degli altri 2 (coh e of), é corretto ?

ultima domanda: non mi è chiaro come si accede a relic on line, creazione account etc .... mi potete dire qualcosa di più su come funziona ?

dovrei avere i giochi fra un 2-3 giorni e vorrei essere "pronto" :)

A me con Coh e tales of valor in italiano, Opposite front in inglese non funzionava !

seamount
29-01-2013, 11:15
avevo letto sul forum che per rendere piu' veloce il gioco si puo' usare (togliere) il "vsync" (o qualcolsa di simile"), mi potete dire dove lo devo scrivere e come esattamente ?

-Maxx-
29-01-2013, 11:32
avevo letto sul forum che per rendere piu' veloce il gioco si puo' usare (togliere) il "vsync" (o qualcolsa di simile"), mi potete dire dove lo devo scrivere e come esattamente ?

Pulsante destro sul collegamento al gioco, proprietà, aggiungere -novsync nel campo Destinazione ;)

End222
29-01-2013, 13:08

Per me CoH è anche troppo veloce, a tratti frenetico, non capisco questo tuo desiderio di velocizzarlo !

Krusty93
29-01-2013, 16:07
Per me CoH è anche troppo veloce, a tratti frenetico, non capisco questo tuo desiderio di velocizzarlo !

Il v-sync è un'impostazione grafica (v sta per vertical -monitor gpu)

End222
30-01-2013, 12:36
Il v-sync è un'impostazione grafica (v sta per vertical -monitor gpu)

si ma la mia obiezione rimane, se il gioco va più piano si riesce a fare più cose nello stesso arco di tempo (virtuale).:mbe:

Axios2006
30-01-2013, 12:40
si ma la mia obiezione rimane, se il gioco va più piano si riesce a fare più cose nello stesso arco di tempo (virtuale).:mbe:

il numero di frame al secondo non influenza la velocità del gioco. Anzi ti accorgi più tardi di cosa avviene sulla mappa e sei meno reattivo nell'impartire gli ordini.

End222
30-01-2013, 12:53
il numero di frame al secondo non influenza la velocità del gioco. Anzi ti accorgi più tardi di cosa avviene sulla mappa e sei meno reattivo nell'impartire gli ordini.

ho capito quindi in codesto caso meglio abbassare i dettagli !

Scusatemi ho bisogno di sfogarmi:

è un pò che non gioco a CoH e non ho il coraggio di farlo, mi scoccia ammetterlo pubblicamente, ma mi ha causato gravi problemi di dipendenza...

ne potevo perdere diverse e oltre alla frustrazione le sconfitte mi davano la carica, e poi quando ne vincevo una mi esaltavo ! (ANCHE troppo)

Per adesso lascio fare, anche se quando capito in questo topic la tentazione di tornare online mi viene....

seamount
04-02-2013, 12:32
Puoi semplicemente dare la key al tuo amico.

Se ricordo bene sono consentiti tre spostamenti da un account all'altro e a te dovrebbe arrivare un avviso via email.

per End22

ciao

seamount
04-02-2013, 12:39
ieri provato per prima volta il multiplayer ... eccezionale ... naturalmente ho perso le 2 battaglie :)

domande:
a) si sale di livello solo contro "umani" o anche vincendo contro la AI ?
b) esiste un documento che spiega come funzionano e come si calcolano i livelli (in che casi si sale di livello) ?
c) per installare ToV (mi manca ancora OF) ho disinstallato COH v1.00 e poi reinstallato il tutto, ma ho perso la "campaggna di normandia" che avevo finito e "sbloccato", si puo' recuperarla senza rifarla tutta ?

Axios2006
04-02-2013, 19:23
ieri provato per prima volta il multiplayer ... eccezionale ... naturalmente ho perso le 2 battaglie :)

domande:
b) esiste un documento che spiega come funzionano e come si calcolano i livelli (in che casi si sale di livello) ?
c) per installare ToV (mi manca ancora OF) ho disinstallato COH v1.00 e poi reinstallato il tutto, ma ho perso la "campaggna di normandia" che avevo finito e "sbloccato", si puo' recuperarla senza rifarla tutta ?

a) solo contro umani
b) 1 vittoria 1 lvl (almeno credo)
c) e perchè hai disinstallato il base? In ogni caso, seleziona la campagna Normandia, ti dovrebbe chiedere di inserire il seriale del COH base.

End222
05-02-2013, 09:27
se ci sono dei principianti sono anche disposto a tornare on line....

seamount
05-02-2013, 10:04
beh ... io penso di essere ancora un "principiante", nel senso che ho fatto la campagna di normandia "normal" (ho dovuto rifare un paio di missioni, tipo quella della maledetta collina) ed una decina di schermaglie (oltre alle 2 partite multiplayer perse) ... :)

onestamente non conosco (ancora) in dettaglio le caratteristiche dei vari soldati etc (il tempo é poco) ed ho usato sempre e solo gli americani ...

seamount
05-02-2013, 10:08
a) solo contro umani
b) 1 vittoria 1 lvl (almeno credo)
c) e perchè hai disinstallato il base? In ogni caso, seleziona la campagna Normandia, ti dovrebbe chiedere di inserire il seriale del COH base.

lo ho disinstallato il base perchè era v1.00 e avevo letto che comunue of/tov lo facevano in automatico, ma poi lo ho reinstallato con ToV usando il vecchio seriale del base.
Ho anche tenuto la vecchia cartella di "coh" sotto "mygames", ma in che sottocartella trovo i save della campagna ? e se li copio nella nuova (dove ?)non é che mi sputtana tutta la nuova 'installazione ?

per ultimo volevo chiedervi una cosa del multiplayer: parlate di "calssificate" e "base", ma come si distinguono ? io vedo una lunga lista di partite ma non riconosco la differenza "classificate" o no ... e in pratica quale è la differenza ?
tutte e 2 servono per il discorso "livello" ?

End222
05-02-2013, 10:27
beh ... io penso di essere ancora un "principiante", nel senso che ho fatto la campagna di normandia "normal" (ho dovuto rifare un paio di missioni, tipo quella della maledetta collina) ed una decina di schermaglie (oltre alle 2 partite multiplayer perse) ... :)

onestamente non conosco (ancora) in dettaglio le caratteristiche dei vari soldati etc (il tempo é poco) ed ho usato sempre e solo gli americani ...

per capire se uno è forte o no deve per forza andare in partite classificate 1 vs 1.

Le 2 vs 2 sono ancora più difficili e tattiche perchè bisogna giocare in 2 contemporaneamente ed insieme, se trovi un compagno che fa i cazzi suoi perdi sicuro.
Si può sfruttare questa cosa anche a proprio vantaggio perchè a me appunto è capitato insieme ad un compagno medio di battere 2 piuù forti che tendevano ognuno a giocare per conto loro.

seamount
05-02-2013, 13:03
ok, ma scusa la mia ignoranza, ma dove trovo le "classificate" ?

nel senso che sono entrata 2 volte e ho fatto 2 partite in multiplayer, ma ho visto solo un lungo elenco di partite tra cui scegliere, ma non ho capito dove si vede se sono "base" o "classificate" ... forse quelle sono tutte classificate ? ma quando si parla nel forum di "base" o "classificate" cosa si intende ? quale è la differenza ?

End222
05-02-2013, 13:24

nel senso che sono entrata 2 volte e ho fatto 2 partite in multiplayer, ma ho visto solo un lungo elenco di partite tra cui scegliere, ma non ho capito dove si vede se sono "base" o "classificate" ... forse quelle sono tutte classificate ? ma quando si parla nel forum di "base" o "classificate" cosa si intende ? quale è la differenza ?

la differenza fondamentale è che in classificata l'avversario te lo sceglie relic.

In partita base in genere sono gli avevrsari che scelgono te, di solito vengono accettati soltanto noob e quelli forti vengono cacciati perchè le persone vogliono soltanto vincere.

Quindi a meno che tu non abbia amici online, vai di classificata e ti fai le ossa.

Krusty93
05-02-2013, 20:00

domande:

A) si sale di livello sia contro IA che contro umani. La differenza è che i ranghi sono separati: c'è il rango (di ciascun esercito) per le schermaglie (online o no non importa, importante siano contro il pc), partite base, classificate e classificate a squadre

B) Purtroppo non saprei dirti, ma si intuisce che più alto è il dislivello, più punti/posizioni si perdono/guadagnano. Se sei un livello uno, e vinci contro un 10, guadagni moltissimi punti o posizioni (a seconda di che partita stai facendo)

C) Puoi recuperarla solo se hai tenuto da parte i salvataggi. Ma l'hai sbloccata tramite seriale?

seamount
06-02-2013, 07:35
la differenza fondamentale è che in classificata l'avversario te lo sceglie relic.

In partita base in genere sono gli avevrsari che scelgono te, di solito vengono accettati soltanto noob e quelli forti vengono cacciati perchè le persone vogliono soltanto vincere.

Quindi a meno che tu non abbia amici online, vai di classificata e ti fai le ossa.

ok, allora forse ci sono: quando dici "lo sceglie relic" quindi intendi che sono quelle che si selezionano tramite la funzione "Automatch" giusto ? mentre le altre, a scelta libera, sono le "base", é corretto ?

e nelle "classificate" gli avversari vengono assegnati a caso o secondo un criterio ?

c'è un modo durante il gioco di parlare ai propri alleati senza che vedano gli avversari ?
e per mettersi d'accordo prima dell'inizio, nella fase in cui si aspetta che "entrino" altri giocatori, c'è modo di chattare con gli alleati senza farsi vedere dagli altri ?

bifur1969
06-02-2013, 08:27
allora dopo tanto tempo e complice anche mio figlio di sette anni provo ad installare coh gold edition sul portatile finita l'installazione accedo alla schermata di login mi dice che devo scaricare una patch di 114 mb do invio dopo quasi un minuto che non scarica nulla mi dice download fallito non so come uscirne fuori ho provato a scaricare alcune patch in manuale ma mi dicono tutte che la mia versione non è compatibile con la patch:mc:
aiutatemi

Axios2006
06-02-2013, 08:55
allora dopo tanto tempo e complice anche mio figlio di sette anni provo ad installare coh gold edition sul portatile finita l'installazione accedo alla schermata di login mi dice che devo scaricare una patch di 114 mb do invio dopo quasi un minuto che non scarica nulla mi dice download fallito non so come uscirne fuori ho provato a scaricare alcune patch in manuale ma mi dicono tutte che la mia versione non è compatibile con la patch:mc:
aiutatemi

cerca in prima pagina il link alle patch e scaricale manualmente.

End222
06-02-2013, 10:43
ok, allora forse ci sono: quando dici "lo sceglie relic" quindi intendi che sono quelle che si selezionano tramite la funzione "Automatch" giusto ? mentre le altre, a scelta libera, sono le "base", é corretto ?

e nelle "classificate" gli avversari vengono assegnati a caso o secondo un criterio ?

c'è un modo durante il gioco di parlare ai propri alleati senza che vedano gli avversari ?
e per mettersi d'accordo prima dell'inizio, nella fase in cui si aspetta che "entrino" altri giocatori, c'è modo di chattare con gli alleati senza farsi vedere dagli altri ?

si può fare tutto tranquillo !

Krusty93
06-02-2013, 11:07

Si, Relic usa la funzione di automatch.
Le base, le quali sconsiglio, sono partite create tramite una lobby.
Gli avversari vengono scelti secondo la posizione in classifica, quindi il livello. Capita ugualmente che i livelli abbiano una grande differenza (non saprei dirti se per bug o per mancanza di altri giocatori in quel momento connessi). Credo, tra l'altro, che non consideri solo il tuo profilo attuale, ma tutti i profili collegati al tuo account.
Per parlare ai propri alleati, premi invio da far apparire la chat di testo.
Per parlare a tutti i giocatori premi shift+invio.
Nella lobby invece c'è l'option box da selezionare su chat pubblica o chat alleati (se parli ai tuoi alleati nella lobby il testo è verde)

Krusty93
06-02-2013, 11:09

L'elenco di partite che vedi, son tutte partite base/schermaglie online/operazioni di TOV.

Per le classificate c'è la tab in alto a destra, oppure in basso quando vedi l'elenco delle partite trovi la scritta "partita classificata".

Con una partita classificata è molto più facile perdere (il livello degli avversari è su un altro pianeta, per non parlare della classificate a squadre), ma impari a giocare.
Ai tempi, iniziai con le 1vs1 e cambiai totalmente il modo di giocare.

End222
06-02-2013, 11:47
L'elenco di partite che vedi, son tutte partite base/schermaglie online/operazioni di TOV.

Per le classificate c'è la tab in alto a destra, oppure in basso quando vedi l'elenco delle partite trovi la scritta "partita classificata".

Con una partita classificata è molto più facile perdere (il livello degli avversari è su un altro pianeta, per non parlare della classificate a squadre), ma impari a giocare.
Ai tempi, iniziai con le 1vs1 e cambiai totalmente il modo di giocare.

Giustissimo, fidati di Krusty, io stesso ero convinto di saper giocare, ma era raro che vincessi una classificata. Dopo i suoi insegnamenti diciamo che sono discretamente migliorato riuscendo a vincere circa il 50% delle partite.

Poi ovviamente esistono i fanatici che vogliono vincerle tutte che usano sempre lo stesso esercito sulla stessa mappa e con le stesse tattiche, che oltre ad essere allenatissimi hanno pure il vantaggio di sapere già cosa fare e più o meno quello che farà l'avversario quindi vincono facile.

la vera soddisfazione però la avrai quando sfiderai in un 1 vs 1 un avversario del tuo livello, che puoi o polverizzarlo in pochi minuti oppure giocartela ai punti.

Io comunque non ho il coraggio di rigiocarci, troppa tensione ! La prendevo troppo sul serio !

seamount
08-02-2013, 11:13
io ho tutti e 3 i coh su disco

ma è vero che potrei scaricare il gioco anche da steam usando i codici dei dvd (naturalmente originali) ?

altra domanda:
- in casa ho 2 pc, posso installare il gioco su tutti e due senza problemi o si potrebbe installare solo su un pc per contratto ?

- se tutti e due in casa volessimo accedere al multiplayer da due pc diversi (naturalmente con account diversi) dobbiamo necessariamente avere 2 copie originali del gioco ? oppure in quanto proprietario posso usarlo su un numero massimo (2? 3?) di account in contemporanea ?

- ormai non è un problema il costo di due licenze, ma se non è necessario/illegale, preferisco naturalmente non buttare soldi

Morets93
10-02-2013, 13:13
vorrei fare la campagna con la mod di blitzkrieg ma quando carico una missione mi blocca il gioco dicendo errore, cm posso fare? premetto ke ho il gioco originale in inglese e questo mi porta a un altro quesito: esiste un modo x convertire il gioco da inglese a ita?

End222
12-02-2013, 11:07
vorrei fare la campagna con la mod di blitzkrieg ma quando carico una missione mi blocca il gioco dicendo errore, cm posso fare? premetto ke ho il gioco originale in inglese e questo mi porta a un altro quesito: esiste un modo x convertire il gioco da inglese a ita?

non credo sia prevista la campagna con la mod, penso che con la mod tu possa fare solo schermaglie o partite online con altri che hanno la tua stessa identica mod.

Re Riccardo
12-02-2013, 12:02
Ragazzi qualcuno utilizza CoH (aggiornato all'ultima patch) con una configurazione crossfire? Avete problemi di stuttering nello scorrere il campo di battaglia e scatti occasionali?

End222
12-02-2013, 12:12
io non so cosa vuol dire corssfire quindi non posso risponderti

Krusty93
12-02-2013, 13:04
Ragazzi qualcuno utilizza CoH (aggiornato all'ultima patch) con una configurazione crossfire? Avete problemi di stuttering nello scorrere il campo di battaglia e scatti occasionali?
Il v sin è attivo?
io non so cosa vuol dire corssfire quindi non posso risponderti
Due schede video ATI messe insieme.
L'equivalente di SLI per Nvidia, più o meno

-Maxx-
12-02-2013, 14:33

Hai provato a fare come ti ho detto nel thread della scheda video? :stordita:

Molto probabilmente non hai disabilitato il vsync, lo puoi fare aggiungendo la stringa -novsync al collegamento del gioco ;)

End222
12-02-2013, 14:34
Il v sin è attivo?

Due schede video ATI messe insieme.
L'equivalente di SLI per Nvidia, più o meno

Sono cose troppo tecniche per me, mi dispiace enon posso aiutarvi, infatti pur avendo nvidia non avevo mai sentito dire SLI.

Anche se non capisco il senso di mettere 2 schede grafiche, forse 2 schede grafiche scarse rendono quasi quanto una buona?

Re Riccardo
12-02-2013, 15:32
Hai provato a fare come ti ho detto nel thread della scheda video? :stordita:

No, non ancora, pensavo fosse riferito solo al benchmark video. Proverò a disabilitarlo tramite stringa, ma a quel punto non avrò pesante tearing scorrendo la mappa? Il problema è che con vga singola calano le prestazioni, è meno fluido ma scompare lo stuttering :confused:

Sono cose troppo tecniche per me, mi dispiace enon posso aiutarvi, infatti pur avendo nvidia non avevo mai sentito dire SLI.

Anche se non capisco il senso di mettere 2 schede grafiche, forse 2 schede grafiche scarse rendono quasi quanto una buona?

Il concetto è all'incirca quello :D

salsero71
16-02-2013, 10:35
...tutto per poi reinstallare dal disco di OF.

1) mi chiede di installare la prima patch, lo fa in automatico e fin qui ok;

2) rientro e mi chiede di scaricare una seconda patch da 114mb, ma tenta sempre a vuoto perchè non trova la connessione :muro:

3) se scarico manualmente, da link in 1^ pagina, le patch, sono dei file torrent, come le scarico e conseguentemente le apro???

Credetemi non ho mai usato un torrent, ne conosco il nome ma non so veramente come scaricarle ed aprirle per patchare il gioco!!! :sofico:

-Maxx-
16-02-2013, 11:26

2) rientro e mi chiede di scaricare una seconda patch da 114mb, ma tenta sempre a vuoto perchè non trova la connessione :muro:

3) se scarico manualmente, da link in 1^ pagina, le patch, sono dei file torrent, come le scarico e conseguentemente le apro???

Credetemi non ho mai usato un torrent, ne conosco il nome ma non so veramente come scaricarle ed aprirle per patchare il gioco!!! :sofico:

Prova così ;)

A proposito di patch, ho trovato un link interessante per scaricare direttamente i files (oltre ai torrent): http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/

Le patch di nostro interesse iniziano con la sigla IT :fagiano:

Krusty93
16-02-2013, 12:43

usa un client torrent come utorrent, scarichi i singoli exe e li installi in ordine :)

End222
16-02-2013, 13:11
usa un client torrent come utorrent, scarichi i singoli exe e li installi in ordine :)

giusto!
anche io a suo tempo feci cosi' perchè il download automatico dava diversi problemi !

salsero71
17-02-2013, 13:44
...risolto con free torrent viewer. Comunque ho patchato fino alla 2.602 per ToV ed ora potrei ritoranare a giocare anche online :doh:

Axios2006
21-02-2013, 19:34
Salve a tutti,

ieri ho iniziato le campagne di Tales of Valor...

E' una mia impressione o le unità del giocatore sono "leggermente" overpowered?

8 airborne USA hanno falciato 36 (!!!) volksgranadier come se niente fossero! :eek:

Altro che Rambo.... :read:

Il cannone anticarro pialla un tank in 2 colpi e senza neanche i proiettili perforanti... :eek:

E' normale?

Krusty93
21-02-2013, 22:33
Salve a tutti,

ieri ho iniziato le campagne di Tales of Valor...

E' una mia impressione o le unità del giocatore sono "leggermente" overpowered?

8 airborne USA hanno falciato 36 (!!!) volksgranadier come se niente fossero! :eek:

Altro che Rambo.... :read:

Il cannone anticarro pialla un tank in 2 colpi e senza neanche i proiettili perforanti... :eek:

E' normale?

A che difficoltà? Comunque nella campagna non ci sono i veri valori delle unità. Quando fai una schermaglia cambierà tutto