View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Zannawhite
19-04-2008, 16:11
ciao...
scusate per caso sapete dove posso trovare guide per fare delle mappe con il world builder?Leggi post di bartnoel #2246
AlexCyber
19-04-2008, 20:25
raga ho letto sulla confezione di COH:Opposing Front che per girare ha bisogno el supporto delle istruzioni SSE
con il mio P4 COH funziona bene, pensate che possa funzionare anche COH:Opposing Front
AlexCyber
19-04-2008, 23:14
chiedo scusa x il doppio post.....
nella confezione di COH:OF c'è scritto che richiede un processore con supporto alle istruzioni SSE
premesso che con COH gioco tranquillamente, pensate che il mio P4 supporti queste istruzioni per poter giocare? :fagiano:
Locemarx
21-04-2008, 09:20
chiedo scusa x il doppio post.....
nella confezione di COH:OF c'è scritto che richiede un processore con supporto alle istruzioni SSE
premesso che con COH gioco tranquillamente, pensate che il mio P4 supporti queste istruzioni per poter giocare? :fagiano:
si le supporta e dovrebbe supportare anche le SSE2
Zannawhite
21-04-2008, 11:17
........ Hai una nuova mappa da recensirci ? :D
arctickeeper
21-04-2008, 12:29
Hai una nuova mappa da recensirci ? :D
A riguardo ho una notizia buona e una cattiva, quale volete sapere per prima?
ok la buona :D
Le mappe sono pronte per essere sparate su torrent, non sono riuscito a posizionare tutti i punti di inizio nelle minimappe (abbiate pietà non mi va di caricarmele tutte una ad una per modificarle, però ne ho corretto la maggior parte), ma probabilmente a voi non interessa neanche tanto sapere i punti di inizio, comunque in tutte quelle in cui mancava ho aggiunto la minimappa (almeno quella), credo di aver rimosso tutte le mappe buggate, purtroppo non si può mai sapere, alcune mappe possono dare problemi se giocate in alcune condizioni precise, comunque non dovrebbero esserci problemi rilevanti.
Ora la brutta, avendo comprato un nuovo pc, sono incappato in piccoli problemi tecnico-tattici (detto proprio alla capello) che spero di risolvere a breve, dopo di che nulla si frapporrà fra me e il torrent.... spero :)
nel frattempo se oggi riesco a farmi qualche mappettina con un mio amico forse domani vi posto un altra review :D ciao
ninja970
21-04-2008, 13:52
Vi posto quelle che saranno le novità con la prossima patch, la 2.301
- Resolved a game arbitration issue when the game resulted in a sync error.
Fixes
- Fixed World Builder to export correctly. All custom maps should now save correctly. Be sure to re-save your custom maps to carry over these properties.
- Updated save game version. Save games previous to 2.300 will not be compatible with the current version of Company of Heroes.
- Fixed a bug that allowed the player to teleport garrisoned troops.
- -dev mode has been re-enabled.
Gameplay
- British Bren carriers and Bren gunners will no longer be able to button Flakvierlings, 88s, AT guns, Howitzers.
- Strafing run has been tuned.
- US M8 Greyhound and Wehrmacht SdKfz 234 Armoured cars have had their target accuracy modifiers reduced from 0.73 and 0.82 respectively to .9.
- US M8 Greyhound and SdKfz 234 Armoured Cars moving accuracy modifiers changed from 0.6 to 0.8.
- Light vehicle received accuracy modifier on light engine damage critical changed from 1.25 to 1.35.
- Sniper detection radius reduced from 3m to 1m.
- Panzer Elite Defensive Veterancy Vehicle modifiers tuned at vet levels 2 and 3. Received accuracy and damage modifiers reduced, health maximum modifiers reduced.
- Panzer Elite 222 Armoured cars have their health bonus at Vet 1 reduced from 30 to 15.
Maps Changes
- Several map weather settings have been tuned.
- The Scheldt - Two bridges to centre island replaced with land bridges.
- Hochwald Gap - Tweaked territory near bridge crossings, widened bridge crossings from each base, removed a large number of fx markers.
- St. Mere Dumont - several buildings replaced so window facings are more equitable between north and south facing.
- St. Mere Dumont - moved some fuel points to prevent them from being captured on the wrong side of a wall.
- Wrecked Train - cleared some debris from the center of the map
- Wrecked Train - removed some tank traps blocking access to one of the fuel points
- Langres - Moved one of the strategic points slightly. Rebalanced VP locations slightly so that both have equal coverage from defensive buildings.
- Beaux Lowlands - Updated to 3 VPs
- Beaux Lowlands - replaced high munition point with strategic point.
- Sturzdorf - bottom player has one extra ramp up to the high fuel area.
- Minor pathing changes to Linden to enable Kettens to capture a point.
- Verriers Ridge - added version of map with no repairable bunkers (playable with Company of Heroes: Opposing Fronts).
AlexCyber
21-04-2008, 14:07
ciao a tutti, frà qualche gg mi arriva COH OF e volevo chidervi un consiglio:
premetto che attualmente ho installato COH con la patch 1.7.10
- mi conviene disintallare COH o installarci sopra COH OF?
- installando COHOF da che patch devo cominciare ad aggiornarlo?
- l' ultima patch disponibile 2.202 - 2.300 mi conviene installarla o aspettare, visto che ho letto che non permette di usare worldbuilder
grazie :)
......
grazie :)
Puoi tranquillamente installare Opposing Fronts sulla versione base, il gioco verrà automaticamente aggiornato alla patch 2.100, da qui in poi puoi scegliere se mettere gli aggiornamenti manualmente o scaricarli / installarli direttamente.
Vi posto quelle che saranno le novità con la prossima patch, la 2.301
- -dev mode has been re-enabled.
Finalmente :ave:
AlexCyber
21-04-2008, 16:01
Puoi tranquillamente installare Opposing Fronts sulla versione base, il gioco verrà automaticamente aggiornato alla patch 2.100, da qui in poi puoi scegliere se mettere gli aggiornamenti manualmente o scaricarli / installarli direttamente.
in questo modo verranno sbloccate tutte le campagne single player di COH & COH OF?
in questo modo verranno sbloccate tutte le campagne single player di COH & COH OF?
Prima le dovrai concludere.
Ecco qui un test fatto dopo avere applicato qualche modifica all'hardware
http://www.imagestime.com/out.php/t114821_relic00005.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/114821_relic00005.jpg)
http://www.imagestime.com/out.php/t114829_relic00006.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/114829_relic00006.jpg)
Ecco qui (http://www.harharetki.net/coh/clip.php?videofile=lib-test) inoltre un video di un o STUPENDO mission pack che sta per uscire, Destination Reichstag (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=182495&page=1&pp=15)
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può consigliare una guida tattica (in italiano se possibile) per COH?
Sto provando qualche strategia "veloce", se qualcuno vuole darmi una mano a perferzionarla...offro sedute serali di gioco :D
AlexCyber
21-04-2008, 19:39
Originariamente inviato da ALEX R1
Prima le dovrai concludere.
scusa mi sono spiegato male, chiedevo se avrò le due campagne single player COH OF e la campagna di COH
Zannawhite
21-04-2008, 19:41
....mission pack che sta per uscire, Destination Reichstag (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=182495&page=1&pp=15)Quindi lo si può intendere come una campagna ma con le fazioni attuali?
ninja970
21-04-2008, 20:12
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può consigliare una guida tattica (in italiano se possibile) per COH?
Sto provando qualche strategia "veloce", se qualcuno vuole darmi una mano a perferzionarla...offro sedute serali di gioco :D
"guide" in italiano non ne conosco ma ti consiglio di visitare un pò questo sito (http://www.gamereplays.org/companyofheroes), è molto completo e trovi anche molti consigli tattici ;)
AlexCyber
21-04-2008, 20:59
Per chi gioca solo offline a COH + COH OF fino a che patch conviene aggiornare?
grazie
ninja970
21-04-2008, 21:02
grazie
io aggiornerei sempre fino all'ultima disponibile perchè in ogni caso con ogni patch vengono anche corretti tutti i piccoli bug via via riscontrati
scusa mi sono spiegato male, chiedevo se avrò le due campagne single player COH OF e la campagna di COH
Certo
Quindi lo si può intendere come una campagna ma con le fazioni attuali?
Da quel poco che l'autore ha scritto nel thread sembra proprio essere una missione aggiuntiva composta da diverse mappe da giocarsi con le fazioni attuali.
grazie
2.300, cioè l'ultima.
Le modifiche apportate fra una patch e l'altra sono troppo importanti.
io aggiornerei sempre fino all'ultima disponibile perchè in ogni caso con ogni patch vengono anche corretti tutti i piccoli bug via via riscontrati
Quoto.
arctickeeper
24-04-2008, 11:56
novità... Allora contro ogni più rosea previsione forse posso garantire un pò di funzionamento per la parte torrent. Dunque non appena avrò finito di scaricare il nuovo ubuntu preparo il file torrent e lo hosto su un sito italiano di scambio etico (posso dire il nome), ora però mi sorge una domanda... ma posso postare dei link a siti esterni per far scaricare torrent? :confused:
Zannawhite
24-04-2008, 12:36
novità... Allora contro ogni più rosea previsione forse posso garantire un pò di funzionamento per la parte torrent. Dunque non appena avrò finito di scaricare il nuovo ubuntu preparo il file torrent e lo hosto su un sito italiano di scambio etico (posso dire il nome), ora però mi sorge una domanda... ma posso postare dei link a siti esterni per far scaricare torrent? :confused:Certamente, copi il collegamento e gli scrivi semplicemente " link " (C'è un apposito pulsante ;) )
Per il regolamento il problema nasce quando si parla di acquisto di materiale e quindi deve essere obbligatorio inserire più link per evitare di ricadere in pubblicità per un fornitore/negozio piuttosto che un altro.
AlexCyber
24-04-2008, 16:32
- se installo COH OF liscio me lo ritrovo alla versione 2.100?
- se installo COH OF senza COH per il single player perdo solo la campagna Normandia giusto?
grazie
Zannawhite
24-04-2008, 17:24
- se installo COH OF senza COH per il single player perdo solo la campagna Normandia giusto?
grazieEsatto in merito alla prima domanda, per la seconda invece, oltre a perdere la campagna in Normandia, non potrai usufruire nella modalità multigiocatore e schermaglia della fazione Americani e Wehrmacht
@ Zanna
Per curiosità tu con che impostazioni (e risoluzione) giochi (in sp)? Hai qualcosa su ultra?
grazie
Esatto in merito alla prima domanda, per la seconda invece, oltre a perdere la campagna in Normandia, non potrai usufruire nella modalità multigiocatore e schermaglia della fazione Americani e Wehrmacht
Sei sicuro ?????????? :confused:
Io ho acquistato la Gold Edition di CoH (CoH + OF) e un aggiornamento del manuale mi diceva di installare solo l'espansione OF, così ho fatto e oltre ad avere il gioco aggiornato alla patch 2.100 mi sono ritrovato la missione "Sbarco in Normandia" della versione liscia.
@ Zanna
Per curiosità tu con che impostazioni (e risoluzione) giochi (in sp)? Hai qualcosa su ultra?
Se vuoi vedere i miei li trovi nella pagina precedente, io e Zanna abbiamo una configurazione molto simile.
Zannawhite
24-04-2008, 18:31
Sei sicuro ?????????? :confused:
Io ho acquistato la Gold Edition di CoH (CoH + OF) e un aggiornamento del manuale mi diceva di installare solo l'espansione OF, così ho fatto e oltre ad avere il gioco aggiornato alla patch 2.100 mi sono ritrovato la missione "Sbarco in Normandia" della versione liscia. ....In effetti non specificava la Gold edition :)
Zannawhite
24-04-2008, 18:37
@ Zanna
Per curiosità tu con che impostazioni (e risoluzione) giochi (in sp)? Hai qualcosa su ultra?Per le impostazioni:
Gioco a 1280X1024 con tutto al massimo e AA 4x
Premetto che a questo livello di dettaglio mi sono trovato, Cpu Limited a default (2.4Ghz.):
DDR2 667 una prova per curiosità:
FPS med :134.2
FPS max :267.0
FPS min :12.0
DDR2 800 e Cpu 2.4Ghz.:
FPS med :136.6
FPS max :266.0
FPS min :17.0
Poi ho provato la Cpu overclokkata a 1.2volt e 3Ghz. con le DDR 833Mhz.
FPS med :141.8
FPS max :290.0
FPS min :35.0
mentre in OC ho trovato i seguenti valori.
Per ciò che concerne la Vram, questo gioco tira un brutto scherzo, arriva ad impegnare fino a 800Mb. di Vram, ecco perchè mi sono dotato di una inusuale VGA da 1Gb. di DDR3,
http://img211.imageshack.us/img211/8915/8800gtcl7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=8800gtcl7.jpg) http://img155.imageshack.us/img155/2138/cohaa16xwv2.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=cohaa16xwv2.jpg)
Invece per avere una buona fluidità a 1920x1200 sono costretto a non mettere AA e abbassare i dettagli dei modelli leggermente. Le ombre preferisco mantenerle al max ;)
In effetti non specificava la Gold edition :)
Ma le versioni di OF non sono tutte uguali ???
Zannawhite
24-04-2008, 18:42
Ma le versioni di OF non sono tutte uguali ???Uguali in che senso.........
Certamente ritengo che tutte portino il gioco alla versione 2.100
ma io ho acquistato separata la versione di Coh liscio e poi Coh OF liscio
http://img141.imageshack.us/img141/1843/thqga39492scdc82bigck3.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=thqga39492scdc82bigck3.jpg) http://img141.imageshack.us/img141/9103/companyofheroesopposingrh4.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=companyofheroesopposingrh4.jpg)
Uguali in che senso.........
Se installi OF senza avere la versione liscia ti ritrovi comunque la missione e le fazioni di quest'ultima.
AlexCyber
24-04-2008, 20:13
@Zannawhite
io ho COH e mi deve arrivare COH OF(non vedo l' ora :) ) nelle edizioni uguali alle immagini che hai postato
siccome non ho la possibilità di giocare online, mi consigli a questo punto di installare COH OF sopra a COH o solo COH OF in questo caso posso sempre farmi qualche schermaglia con la CPU :O
Zannawhite
24-04-2008, 22:03
.......
siccome non ho la possibilità di giocare online, mi consigli a questo punto di installare COH OF sopra a COH o solo COH OF in questo caso posso sempre farmi qualche schermaglia con la CPU :ODi solito la procedura è:
installi OF, fai la registrazione del codice e scarichi le varie patch, inoltre in fase di registrazione puoi sempre fare l'aggiunto di un prodotto e inserire il codice di coh liscio che ti abilita tutto il resto ;)
Attenzione comunque che questa espansione ingloba in una unica interfaccia i 2 giochi :)
Attenzione comunque che questa espansione ingloba in una unica interfaccia i 2 giochi :)
Giusto
AlexCyber
25-04-2008, 12:18
Di solito la procedura è:
installi OF, fai la registrazione del codice e scarichi le varie patch, inoltre in fase di registrazione puoi sempre fare l'aggiunto di un prodotto e inserire il codice di coh liscio che ti abilita tutto il resto
Attenzione comunque che questa espansione ingloba in una unica interfaccia i 2 giochi
quindi per fare un' installazione pulita mi conviene disintallare COH, installare COH OF, installare le patch che mi servono e poi se voglio sblocco COH con il suo codice usato per l' installazione...
quando parli di fare la registrazione parli di inserire il codice per l' installazione oppure è una registrazione online
sto cominciando a scaricarmi le patch (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm), ho notato che se installo
Italiano 2.101 - 2.102
poi non c'è possibilità di passare dalla 2.102 a versione successiva, quindi a che serve? :fagiano:
grazie
..................
grazie
Prima di tutto bisogna stabilire che versione hai di CoH e OF.
Se hai la versione italica scarichi le patch in italiano, se hai la versione inglese quelle in inglese (anche se hai installato la traduzione che trovi in prima pagina).
Per quanto riguarda le patch da scaricare e installare, partendo da OF, sono le seguenti:
2.100 ---> 2.101
2.101 ---> 2.201
2.201 ---> 2.202
2.202 ---> 2.300
Installando OF la missione "Normandia" e le fazioni di CoH liscio sono presnti, non devi sbloccare nulla.
Per l'installazione puoi fare come vuoi, il risultato finale è il medesimo, installando OF sulla versione base la procedura è un po più lunga perchè la toglie e ricostruisce completamente la directory del gioco (apporta una marea di modifiche).
Unica differenza delle due procedure sono i salvataggi, se installi OF dopo avere disinstallato CoH dovrai copiarti i salvataggi in una cartella sicura altrimenti andranno persi, finita la procedura potrai ripristinarli.
AlexCyber
25-04-2008, 17:02
@ALEX R1
intanto grazie per la pazienza :p
- per il discorso delle patch da installare il fatto che la 2.101 ---> 2.201 sia una cumulativa ha solo il vantaggio di rendere l' aggiornamento + rapio, se scarico in squenza dalla 2.100 alla 2.300 (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm) non cambia nulla giusto?
@Zannawhite:
Di solito la procedura è:
installi OF, fai la registrazione del codice e scarichi le varie patch, inoltre in fase di registrazione puoi sempre fare l'aggiunto di un prodotto e inserire il codice di coh liscio che ti abilita tutto il resto
per questo ti chiedevo se devo sbloccare la campagna NOrmandia
@ALEX R1
................
Giusto, le patch cumulative hanno il vantaggio di farti perdere meno tempo, il risultato finale è il medesimo.
Per quanto riguarda la registrazione ora ho avuto un flash di memoria, quando ho registrato l'account ho messo entrambi i seriali, sicuramente è per questo che ho la campagna di Normandia sbloccata.
arctickeeper
26-04-2008, 10:13
Confermo che dopo aver installato COH opposing fronts c'è bisogno di inserire il codice dell'originale per sbloccare la campagna e le fazioni di coh liscio.
Certo che alla relic avrebbero anche potuto fare un piccolo sforzo e fare una patch cumulativa dalla 2.100 alla 2.300, visto anche il tempo che ci mette ogni patch ad installarsi, soprattutto le due più grandi. :mc:
P.S.
In giornata metterò on-line il torrent con tutte le mappe ;)
.................
P.S.
In giornata metterò on-line il torrent con tutte le mappe ;)
Metti - metti , ho già il muletto pronto per scaricare, in questi giorni sono a casa malato e ho tempo per testare il tutto :D
arctickeeper
26-04-2008, 13:53
E' con immenso piacere che vi annuncio (rullo di tamburi!!!) il torrent delle mappe !!!! :)
Lo potete trovare qui:
Company Of Heroes Mega Map Pack (http://www.tntvillage.org/index.php?act=showrelease&id=124052)
120 nuove mappe tutte per voi!, buon download
.................
120 nuove mappe tutte per voi!, buon download
Sti ca@@i ................
Ho già avviato lo scarico, non vedo l'ora di smanettarci sopra.
Grazie
Bada-Bing
27-04-2008, 13:47
ragazzi, sono di ritorno, ho quasi finito company of heroes,
prima di tutto ringrazio per le mappe nuove :D
poi vi volevo chiedere 2 cose io ho il gioco company of heroes opposing fronts in inglese vorrei tradurre testi e altro in italiano che devo istallare , la versione del gioco dovrebbe essere la
1.71.0.1674
aspetto vostre notizie
................
aspetto vostre notizie
Trovi la tradizione in prima pagina :mbe:
Bada-Bing
27-04-2008, 18:30
Trovi la tradizione in prima pagina :mbe:
scusa, grazie ho visto ora, avevo per sbaglio messo la traduzione di company of heroes su company of heroes opposing fronts :muro: e non ti dico cosa e' uscito fuori:doh: . quindi avevo pensato di chiedere.
grazie
cmq opposing fronts e' veramente bello, soprattutto gli inglesi :D
mattilmatto
27-04-2008, 21:23
E' da circa 2 settimane che nn riesco a venirne a capo.
Ho 2 pc fissi collegati tra loro in LAN tramite router a cui ho aperto le porte per giocare Con COH OF. Ho anche su entrambi installato NOD32 ed ho modificato l'IMON per giocare a COH OF (dato che avevo letto che il problema poteva essere questo).
I pc in questioni hanno 2 diversi sistemi operativi: Windows Vista Ultimate e Windows Xp professional.
Le copie di COH OF sono differenti tra loro (i seriali sono diversi).
Le patch installate su entrambi sono la 2.300.
Il server è il PC con WinVista ed il client WinXp. La partita viene rilevata, ma quando do il comando "partecipa al gioco", salta fuori l'errore "Impossibile connettersi alla partita". Ho provato a collegare tra loro i pc senza router direttamente con il cavo di rete, ma l'errore si ripete cmq...
La rete locale tra i PC funziona benissimo, condivido sia file che stampanti.
QUALCUNO SA COME FARE AD AIUTARE UN DISPERATO CHE VUOLE FARSI NA BENEDETTA PARTITA IN LAN? NON CHIEDO MOLTO, SOLO UNA!!!
Zannawhite
27-04-2008, 21:30
.....
Riprova collegando i pc insieme non attraverso il router ma con un normalissimo cavo LAN. Poi applichi questi 2 accorgimenti: IP fisso e disabilita il FW.
mattilmatto
27-04-2008, 21:42
Riprova collegando i pc insieme non attraverso il router ma con un normalissimo cavo LAN. Poi applichi questi 2 accorgimenti: IP fisso e disabilita il FW.
Fatto! Non vanno! Continua a ripetere sempre lo stesso messaggio: "impossibile connettersi alla partita". Sto impazzendo!
ninja970
27-04-2008, 21:56
Prova a dare un'occhiata qui: http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=102037
PS per quanto riguarda NOD32 ti sei assicurato che su entrambi i PC nella configurazione AMON ci sia l'exe con cui fai partire il gioco nella lista "esclusioni" ?
mattilmatto
27-04-2008, 22:03
Prova a dare un'occhiata qui: http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=102037
PS per quanto riguarda NOD32 ti sei assicurato che su entrambi i PC nella configurazione AMON ci sia l'exe con cui fai partire il gioco nella lista "esclusioni" ?
Si, certo. L'exe del gioco è presente nell'IMON di entrambi i computer. Per quanto riguarda il thread che mi hai segnalato l'unico riscontro è nel router, ma le porte che dovevo aprire le ho aperte...Non so se c'è altro da fare...
Le porte che ho aperto sono UDP 6112 ed UDP 30260...corrette?
ninja970
27-04-2008, 22:32
Devi aprire anche la 9100
Zannawhite
28-04-2008, 07:21
Anche queste piccole informazioni sulla configurazione delle porte del router sarebbero da inserire in prima pagina. :idea:
Sorridete .......... pronti per la foto ....... ciiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss
http://img168.imageshack.us/img168/3264/relic00011qj0.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=relic00011qj0.jpg)
Zannawhite
28-04-2008, 07:57
Sorridete .......... pronti per la foto ....... ciiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss...Sei sulla Luna? :eekk:
rilancio con questa (già vista comunque :) ):
http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg)
e per la parcondicio.........................
http://img488.imageshack.us/img488/7499/relic00020hv7.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=relic00020hv7.jpg)
Effettivamente mi manca il parco mezzi della PE :doh: , grave dimenticanza
mattilmatto
28-04-2008, 08:20
Devi aprire anche la 9100
Ma, relativamente alle porte, devo aprirle in TCP, UDP o both?
arctickeeper
28-04-2008, 09:35
Sorridete .......... pronti per la foto ....... ciiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss
http://img168.imageshack.us/img168/3264/relic00011qj0.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=relic00011qj0.jpg)
Vedo che non hai perso tempo e ti sei buttato subito su atomic christmas :D
Se giocando trovate dei bug segnalatemeli, se ho tempo provvederò a sistemarli e rilasciare un aggiornamento specifico per la mappa.
Intanto vi segnalo che la mappa City On The River (6) ha il ponte che collega le due sponde buggato, se viene fatto saltare poi diventa impossibile passarci sopra con i carri. Provvederò a sistemarlo e rilasciare un aggiornamento.
ciao.
ninja970
28-04-2008, 12:57
Ma, relativamente alle porte, devo aprirle in TCP, UDP o both?
UDP
Anche queste piccole informazioni sulla configurazione delle porte del router sarebbero da inserire in prima pagina. :idea:
eh sì, sarebbe utile farlo ma mi chiedo se il creatore del thread ci dia ancora un'occhiata :confused:
Zannawhite
28-04-2008, 13:14
....
eh sì, sarebbe utile farlo ma mi chiedo se il creatore del thread ci dia ancora un'occhiata :confused:L'ho precedentemente contattato per le mappe aggiuntive ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
Sei sulla Luna? :eekk:
Effettivamente mi manca il parco mezzi della PE :doh: , grave dimenticanza
Bella, vero ??
L'effetto sull'acqua è STUPENDO
Vedo che non hai perso tempo e ti sei buttato subito su atomic christmas :D
:asd: :asd:
L'ho precedentemente contattato per le mappe aggiuntive ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
Eppure ogni tanto lo aggiorna.................magari facendogli trovare il lavoro già pronto, basterebbe un copia incolla.
arctickeeper
28-04-2008, 15:30
City On The River (6p) Bugfix
DOWNLOAD (http://files.filefront.com/City+on+the+river+6prar/;10095494;/fileinfo.html)
Installazione:
Estrarre il contenuto del file rar nella directory ...\Company Of Heroes\WW2\Data\Scenarios\MP
Sostituendo i file.
Note
Risolto un bug che affliggeva il ponte.
ninja970
28-04-2008, 16:21
L'ho precedentemente contattato per le mappe aggiuntive ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
vado un attimo OT: in questi casi non si può chiedere ai moderatori di far sì che il primo post venga caricato ad un altro utente (potresti essere tu ad es.) che continua a seguire il thread in modo da avere sempre un thread aggiornato ?
Zannawhite
28-04-2008, 19:11
Relic conferma la distribuzione per domani
bart noel
28-04-2008, 21:26
per domani è previsto anche l'aggiornamento della pagina iniziale del 3d;)
Relic conferma la distribuzione per domani
per domani è previsto anche l'aggiornamento della pagina iniziale del 3d;)
Ottime notizie :D
Leggendo le varie pagine di questa discussione mi è parso di capire che se aggiorno la mia versione di COH fino alla 2.3 dopo posso inserire la key di opposing fronts.
Volevo sapere se il gioco così ottenuto è in tutto e per tutto identico all'acquistare direttamente COH opposing fronts.
ninja970
29-04-2008, 13:04
Leggendo le varie pagine di questa discussione mi è parso di capire che se aggiorno la mia versione di COH fino alla 2.3 dopo posso inserire la key di opposing fronts.
Volevo sapere se il gioco così ottenuto è in tutto e per tutto identico all'acquistare direttamente COH opposing fronts.
assolutamente identico ;)
El Conte
29-04-2008, 16:54
Ragazzi la patch è uscita!
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/EN_2300_2301_Patch.exe
l'ho installata ed il gioco sembra andare correttamente (non ho ancora provato a fare una partita), cmq confermo che la modalità -dev funziona!
Ciao!
AlexCyber
29-04-2008, 18:22
ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo lunga attesa ho messo le mani su COH OF, esiste un modo legale per far partire il gioco senza dover convalidare il DVD ogni volta........e proprio na scocciatura
Zannawhite
29-04-2008, 18:39
ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo lunga attesa ho messo le mani su COH OF, esiste un modo legale per far partire il gioco senza dover convalidare il DVD ogni volta........e proprio na scocciaturaAvere la connessione a Internet ed eseguire la convalida on-line ;)
questo il link per la versione in italiano:
download (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2300_2301_Patch.exe)
....................
Ciao!
...............
:ncomment: :ncomment:
mi da un errore alla fine dell'installazione
El Conte
29-04-2008, 19:08
:ncomment: :ncomment:
mi da un errore alla fine dell'installazione
Non oso immaginare l'incazzatura che avrai in torno...... bè spero sia recuperabile, posta cosa dice il messaggio di errore... a me non ha dato nessun errore. Hai abbastanza spazio su disco? perchè le patch di coh necessitano a volte di molti gb liberi sull'hd per essere installate.
Non oso immaginare l'incazzatura che avrai in torno...... bè spero sia recuperabile, posta cosa dice il messaggio di errore... a me non ha dato nessun errore. Hai abbastanza spazio su disco? perchè le patch di coh necessitano a volte di molti gb liberi sull'hd per essere installate.
Come spazio non ho problemi .............. 1140 MB :D
La finestra di errore mi parla del file Localizer.dll, pensavo che c'entrasse con la patch della traduzione, ma da un più approfondito controllo ho verificato che durante l'installazione di quest'ultima il file in questione non viene modificato.
Ho appena finito di scaricare nuovamente la patch .................. moh riprovo :sperem:
Qualche anima pia :nonio: ha la possibilità di passarmi il file in questione ????
Mi dice che è corrotto :cry:
El Conte
29-04-2008, 20:07
Qualche anima pia :nonio: ha la possibilità di passarmi il file in questione ????
Mi dice che è corrotto :cry:
Eccoti il file:
http://rapidshare.de/files/39266849/Localizer.dll.html
AlexCyber
29-04-2008, 20:33
raga avrei bisogno di un aiuto, ho aggiornato COH OF alla patch 2.300 ma quando mi sposto nello scenario del gioco usando il mouse scatta alla grande con dettagli tutti al minimo
sapete dirmi a partire da quale patch il framerate comincia a diminuire in maniera importante?
male che vada provo a reinstallarlo liscio e ci gioco così
grazie
Eccoti il file:
http://rapidshare.de/files/39266849/Localizer.dll.html
MI SALVATORE ..................
Tutto risolto, da questo momento in avanti sono in debito con te, chiedimi quello che vuoi ;)
raga avrei bisogno di un aiuto, ho aggiornato COH OF alla patch 2.300 ma quando mi sposto nello scenario del gioco usando il mouse scatta alla grande con dettagli tutti al minimo
sapete dirmi a partire da quale patch il framerate comincia a diminuire in maniera importante?
male che vada provo a reinstallarlo liscio e ci gioco così
grazie
Sicuramente dalla 1.71 in poi il gioco ha una richiesta di risorse MOLTO ALTA
ninja970
30-04-2008, 00:26
Appena scaricata la patch in automatico. Si tratta di 77,90MB e questo è l'elenco delle novità introdotte:
================
v2.301 04/29/2008
================
*- Sono state rimosse le informazioni sugli abbinamenti nella console.
*- È stato risolto un problema di arbitrazione che causava un errore di sincronizzazione nel gioco.
Correzioni
*- WorldBuilder è stato corretto per risolvere i problemi di esportazione.*Ora tutte le mappe personalizzate vengono salvate correttamente.*Assicurati di salvare nuovamente le mappe personalizzate per rendere effettiva la correzione.
*- È stata aggiornata la versione di salvataggio della partita.*Le partite salvate in una versione precedente alla 2.300 non saranno compatibili con la versione attuale di Company of Heroes.
*- È stato corretto un bug che consentiva al giocatore di teletrasportare truppe presidiate.
*- La modalità Svil. è stata riattivata.
*- I comandi relativi alla nebbia di guerra nella console sono stati modificati in modo da poter essere utilizzati solo dal giocatore singolo.
Gioco
*- I cannonieri Bren e i trasporti Bren britannici non potranno più immobilizzare i Flakvierling, gli 88, i cannoni AT e gli Howitzer.
*- L'attacco a volo radente è stato ottimizzato.
*- I modificatori della precisione nel colpire il bersaglio relativi all'autoblindo M8 statunitense e all'autoblindo SdKfz 234 della Wehrmacht sono stati ridotti, rispettivamente, da 0,73 e 0,82 a 0,9.
*- I modificatori della precisione di movimento degli autoblindi M8 statunitense e SdKfz 234 sono passati da 0,6 a 0,8.
*- Il livello critico del modificatore della precisione ricevuto dai veicoli leggeri e relativo al danno leggero al motore è passato da 1,25 a 1,35.
*- Il raggio di rilevamento dei cecchini è stato ridotto da 3m a 1m.
*- I modificatori di anzianità difensiva dei veicoli della Panzer Elite sono stati impostati ai livelli di anzianità 2 e 3. I modificatori ricevuti relativi alla precisione e al danno sono stati ridotti, così come i modificatori massimi relativi all'energia.
*- Il bonus di energia degli autoblindi 222 della Panzer Elite al livello di anzianità 1 è stato ridotto 30 a 15.
Modifiche alle mappe
*- Alcune impostazioni relative al tempo delle mappe sono state ottimizzate.
*- Hochwald Gap - Il territorio vicino agli attraversamenti su ponte è stato modificato. Gli attraversamenti su ponte a partire da ogni base sono stati allargati. Molti indicatori di effetti sono stati rimossi.
*- Langres - Uno dei punti strategici è stato leggermente spostato. La posizione dei punti vittoria è stata leggermente riequilibrata in modo che ognuno disponga della stessa copertura da parte delle costruzioni difensive.
*- Linden - Sono state apportate leggere modifiche ai percorsi per consentire ai Kettenskrad di conquistare un punto.
*- Pianura di Beaux - È stata aggiornata con 3 punti vittoria e un punto munizioni alto è stato sostituito con un punto strategico.
*- Scheldt - I due ponti per l'isola centrale sono stati sostituiti con due istmi.
*- St. Mere Dumont - Diversi edifici sono stati sostituiti in modo da rendere più uniforme il numero di finestre affacciate a nord e a sud e alcuni punti carburante sono stati rimossi per evitare che vengano conquistati sul lato sbagliato di un muro.
*- Sturzdorf - L'ultimo giocatore dispone di una rampa aggiuntiva per l'area carburante alta.
*- Verrieres Ridge - È stata aggiunta una versione della mappa priva di bunker riparabili (giocabile con Company of Heroes: Opposing Fronts).
*- Wrecked Train - Alcune macerie sono state rimosse dal centro della mappa e sono state rimosse alcune trappole anticarro che bloccavano l'accesso a uno dei punti carburante.
Bada-Bing
30-04-2008, 09:50
ragazzi, ho messo nel mio company of heroes le mappe aggiuntive ,per le quali vi ringrazio, ma con alcune mappe , tipo quelle con 8 persone, il pc si blocca, e non credo sia dovuto alla potenza hardware, capita anche a voi ?
Zannawhite
30-04-2008, 10:09
ragazzi, ho messo nel mio company of heroes le mappe aggiuntive ,per le quali vi ringrazio, ma con alcune mappe , tipo quelle con 8 persone, il pc si blocca, e non credo sia dovuto alla potenza hardware, capita anche a voi ?Con tutte le mappe 4Vs4 oppure solo con alcune? Ricordati che è un gioco molto esoso (ma anche molto scalabile) e mette in difficoltà la mia configurazione per intendereci a 1280x1024
Bada-Bing
30-04-2008, 12:19
no con le mappe da 2 e 4 va bene , ma con le mappe da 8 persone da qualche problema e si blocca in alcuni casi.
cosa che non fa' con le mappe da 6-8 presenti di loro nel gioco .
comunque vedro le mappe in cui lo fa' spesso e ve lo diro', cosi per dare maggiori informazioni
arctickeeper
30-04-2008, 12:34
no con le mappe da 2 e 4 va bene , ma con le mappe da 8 persone da qualche problema e si blocca in alcuni casi.
cosa che non fa' con le mappe da 6-8 presenti di loro nel gioco .
comunque vedro le mappe in cui lo fa' spesso e ve lo diro', cosi per dare maggiori informazioni
Ma ti si blocca nel caricamento o dopo un po che giochi?
Servirebbero alcune informazioni aggiuntive, quali sono le mappe in questione?
Con tutte e 8 le posizioni occupate? quante (e possibilmente quali) dall'AI e quante da giocatori umani?
mi sembra strano che ti dia problemi con tutte le mappe da 8, po trebbe non essere un problema in se delle mappe.
Facci sapere.
P.S.
Comunque è sempre bene non esagerare, già nelle mappe da 6 persone con 3 AI e 3 umani l'utilizzo della ram sale spesso anche sopra i 2 giga a volte fino a 3, in 8 la cosa potrebbe non essere più sostenibile, soprattutto se ci sono 7 AI, al di la della potenza del pc, vi implode l'hdd per eccessivo utilizzo di memoria virtuale :sofico:
Bada-Bing
30-04-2008, 19:11
si blocca mentre gioco...E Solo in alcune mappe.
le mappe in questione le sto controllando per ora sono solo 2 , con tutti e 8 le posizioni occupate , ed 1 solo giocatore umano.
Invece con le mappe piu' piccole non si blocca.
Potrebbe esse che il pc non regge, ma con il pc in firma mi sembra strano ,solo questo
io ringrazio chi ha fatto le mappe, ma mi sembra ugualmente utile evidenziare eventuali problemi :D
anzi continuo a ringraziarti.:read:
Zannawhite
30-04-2008, 20:49
le mappe in questione le sto controllando per ora sono solo 2 , con tutti e 8 le posizioni occupate , ed 1 solo giocatore umano.
Invece con le mappe piu' piccole non si blocca.
Potrebbe esse che il pc non regge, ma con il pc in firma mi sembra strano ,solo questo
io ringrazio chi ha fatto le mappe, ma mi sembra ugualmente utile evidenziare eventuali problemi :D
anzi continuo a ringraziarti.:read:E' il pc che non regge, magari a quella risoluzione grafica. prova ad abbassare sensibilmente i dettagli, ombre e AA e facci sapere ;)
arctickeeper
30-04-2008, 22:26
Nomi delle mappe? almeno le controllo. Te lo chiedo almeno se è un errore che posso risolvere in breve tempo la sistemo, se invece è una impostazione sbagliata della mappa non posso farci molto, andrebbe o ricontrollata in toto o ricreata, ma non ho tutto questo tempo purtroppo.
La questione del pc potente ti salva fino ad un certo punto, purtroppo è proprio la gestione dell'AI che dopo un po diventa molto, molto macchinosa, infatti a volte le unità vanno avanti un pò a scatti.
fammi sapere per le mappe, ciao.
Bongo Kong
02-05-2008, 10:27
Volevo chiedere una cosa riferita al gioco online ma i livelli si passano solo con le partite classificate o anche con le partite base?:confused:
ninja970
02-05-2008, 13:18
Volevo chiedere una cosa riferita al gioco online ma i livelli si passano solo con le partite classificate o anche con le partite base?:confused:
il vero livello del giocatore è quello determinato dalle partite classificate in quanto lì è random la mappa, gli avversari ed gli alleati e non c'è la possibilità di inserire giocatori comandati dal computer.
Anche per le partite base in ogni caso viene elaborato un livello del giocatore, ma onestamente lascia il tempo che trova, tanto è vero che, per le partite non classificate, non esiste nessuna classifica ufficiale
Ieri sera ho fatto la mia prima partitella online 2 vs 2, non ricordo quale fosse il nome della mappa, cmq è quella con un fiume che la taglia a metà, 2 ponti laterali e un passaggio centrale nell'acqua.
Io e un altro tizio avevamo i tedeschi (ho evitato la panzer elite non conoscendo il mio alleato) e dall'altra parte c'erano inglesi e americani.
La partita è stata bellissima, ma strategicamente parlando l'hanno dominata loro piazzando postazioni di mortali e cannoni controcarro nel passaggio centrale e facendo saltare i 2 ponti, così da non consentirmi altro passaggio visto che cecchini evitavano ai miei genieri la ricostruzione. :muro:
Ho tentato più volte di avvicinare sia panther che tiger, ma era impossibile vista l'artiglieria scatenata contro. Alla fine dopo mezz'ora di guerra stazionaria si sono mossi i nostri avversari con paracadutisti e piccoli mezzi e hanno mangiato piano piano territorio e punti strategici avanzando di conseguenza le postazioni fisse d'artiglieria, finchè non ho decretato la mia resa ormai inevitabile.
Stasera riprovo cambiando tattica. :)
Zannawhite
06-05-2008, 12:39
Io on-line le busco forte :D
Oltre che per via della mia connessione ISDN 128Kb. riesco solo a fare Schermaglie 1Vs1 :muro:
Mi piace giocare con le fazioni random, e diciamo che l'ultima partita 1Vs.1 ero PE contro Americani. Ebbene non ho pressato abbastanza l'avverseraio, conoscevo non benissimo le PE, ho scelto una dottrina difensiva; insomma mi hanno massacrato :doh:
Inoltre loro avevano scelto la speciallizzazione con i carri armati :mbe:
Zannawhite
07-05-2008, 07:33
Ma funziona fino a che punto............
Ebbene con la patch 2.301 hanno reintrodotto il famoso comando -dev per abilitare le mappe aggiuntive. Ci siamo ritrovati a fare una mini lan per provare le
nuove mappe ma a sorpresa almeno mia................... non funziona!!
Non si riesce ad entrare in schermaglia :(
arctickeeper
07-05-2008, 11:20
Ma funziona fino a che punto............
Ebbene con la patch 2.301 hanno reintrodotto il famoso comando -dev per abilitare le mappe aggiuntive. Ci siamo ritrovati a fare una mini lan per provare le
nuove mappe ma a sorpresa almeno mia................... non funziona!!
Non si riesce ad entrare in schermaglia :(
Sicuro di aver inserito correttamente il comando -dev nel collegamento? A me funziona senza problemi, ma non ti visualizza le mappe aggiuntive oppure non ti fa vedere la partita in multigiocatore?
Zannawhite
07-05-2008, 11:36
Sicuro di aver inserito correttamente il comando -dev nel collegamento? A me funziona senza problemi, ma non ti visualizza le mappe aggiuntive oppure non ti fa vedere la partita in multigiocatore?Visualizzo tutte le mappe aggiuntive (in schermaglia Vs. Pc ci posso giocare), addirittura ho copiato la medesima cartella per avere le stesse cose su 3pc, ma la partita rimane non selezionabile quando la creo.
Abbiamo provato anche avviando il gioco con autenticazione da DVD, staccati da Internet, ma non è cambiato niente :(
bart noel
07-05-2008, 11:44
da quanto ne so il -dev è disabilitato per in multy per evitare trucchi.
Per giocare alle mappe nuove anche in multy dovresti avere i file in formato .sga e il Coh-Launcher (che è comodissimo)
Zannawhite
07-05-2008, 11:47
Per giocare alle mappe nuove anche in multy dovresti avere i file in formato .sga e il Coh-Launcher (che è comodissimo)Forse non capisco bene io (verifico a casa per il formato *.sga)
Comunque tutti e 3 i Pc riescono a giocare "separatamente" con le mappe aggiuntive.
bart noel
07-05-2008, 11:51
appunto, per giocarle anche in multy vai di CoH Launcher che vai sul sicuro (indicato pure da Relic)
arctickeeper
07-05-2008, 12:19
Per giocare alle mappe nuove anche in multy dovresti avere i file in formato .sga e il Coh-Launcher (che è comodissimo)
il dev funziona perfettamente anche in multi, poi il fatto che la relic sconsigli di usarlo in multi è ovvio, ma in lan (anche usando hamachi) non vedo dove sia il problema.
Zanna fossi in te farei una cosa semplice semplice, provi a togliere il dev a tutti i pc e a farli partire con coh liscio (anche senza mod) e vedi se riuscite a joinare nelle partite in lan, se non ci riuscite il problema è altrove e non nel gioco, se invece ci riuscite il problema è sicuramente nelle stringhe sul collegamento del gioco. assicuratevi tutti di avere il -dev e la stessa mod (identica, sottolineo perchè anche aggiungendo semplicemente una virgola non vi funziona).
Gli intoppi sono obbligatoriamente questi sopra, sempre che la patch sia stata installata correttamente, togliendo e disabilitando anche il vecchio exe di corsix qualora lo abbiate usato.
El Conte
07-05-2008, 16:30
Anche io ti confermo che il -dev in multi funziona, anche con hamachi.... se ho capito bene il tuo problema è che nn riesci ad entrare nella stanza di attesa creata, bè ti posso dire che io ho avuto lo stesso problema ma non perchè mi mancava una piantina, ma a causa delle impostazioni grafiche! infatti avevo impostato tutto al minimo (i dettagli) per evitare rallentamenti, bè l'aver impostato i dettagli di modello al minimo mi impediva di entrare in una partita creata da un mio amico (il gioco mi diceva "zero partite selezionabili, 1 filtrata nonostanze i filtri fossero a zero). Alla fine l'ho impostato su alto ed il resto sul minimo...
gianfernando
08-05-2008, 09:41
Se posso dire la mia, anch'io ho avuto problemi in lan.
Ci siamo trovati una sera in quattro a giocare, con le mappe originali (nessun mod attivato) i pc vedevano le partite create ma non riuscivano ad entrare....
I giochi erano tutti originali ma per non dover mettere il cd ogni volta avevamo scaricato il no dvd.....
morale della favola... era il no dvd a creare problemi... abbiamo rimesso i file originale nella cartella "rs" e l'exe, e poi con il dvd inserito.... e si riusciva ad entrare nella partita....
non so se qualcuno riesce a giocare lo stesso in lan con il no dvd.... ma questa è stata la mia esperienza.
Zannawhite
08-05-2008, 10:12
.....
non so se qualcuno riesce a giocare lo stesso in lan con il no dvd.... ma questa è stata la mia esperienza.In LAN utilizziamo tutti il DVD nel mio caso :)
Qualcuno di voi ha mai provato il mod Europe in Ruins? Sapete dirmi com è?
Zannawhite
09-05-2008, 09:36
Ieri non so per quale strana coincidenza astrale, ma ho provato a fare 2 partite on-line 1Vs.1 e le ho vinte tutte e 2 :eek:
Per il prossimo mese è meglio che non ritenti l'impresa :sbonk:
vegetassj2345
09-05-2008, 13:29
ciao ragazzi...vorrei sapere..dove posso trovare un sito che mi fa scaricare TUTTE le patch per opposing fronts italiano?
grazie in anticipo.
Zannawhite
09-05-2008, 13:42
ciao ragazzi...vorrei sapere..dove posso trovare un sito che mi fa scaricare TUTTE le patch per opposing fronts italiano?
grazie in anticipo.Guardando la prima pagina trovi il tutto ;)
Sono entrato anche io nel "magico mondo di ChO muliplayer"... E' davvero un esperienza stimolante: 3 partite 3 vittorie! Ma i gradi in base a cosa vengono assegnati?
ClockworkHead
09-05-2008, 15:53
Salve, sono nuovo anche io. Come gioco è molto bello il primo, ho comprato la versione su steam di COH, dopo un pò di giorni ho preso anche OF(di cui mi sono pentito) ora sto provando i vari mod, ma mi sorge un problema, installando il Mod Battle of the Bulge mi sono accorto che non funziona con OF, ma quando ho cliccato per disinstallarlo da steam mi ha disinstallato tutto anche lo standard, così ho reinstallato lo standard ma il mod non funziona comunque perchè è come se COH e OF si fossero fusi insieme in un unico gioco :\ e quando installo uno è come se installassi anche l'altro, qualcuno sa un modo definitivo per togliere sto OF, che sta un pò in mezzo... , definitivamente??
Zannawhite
09-05-2008, 15:59
.......I giochi vengono fusi perchè hai 2 nuove fazioni molto particolari e ben fatte e 2 campagne nuove.
Anche le patch sono uniche per entrambi i giochi.
Il motivo per cui non ti è piaciuto OF ?
ClockworkHead
09-05-2008, 16:07
non mi piacciono le due fazioni, ne il modo di giocarle, che sia singol o multi player, compenso la spesa inutile con la bellezza dell'originale comunque. quindi non ho alcuna possibilità di tenermi solo il gioco base? perchè sarebbe ridicolo non poter giocare a un Mod per un fatto simile (dato che l'espansione l'ho comprata al max 3 giorni fa :mad:)
Zannawhite
09-05-2008, 16:44
....Benvenuto nel forum. :mano:
Le due nuove fazioni hanno dinamiche di gioco molto differenti dagli Americani o Tedeschi, lo stesso approccio alla partita deve essere effettuato con una ottica molto differente. All'inzio è normale rimanere spiazzati.
Per la mod, non ne uso, però devi verificare più che altro se la mod è compatibile più che altro alla versione di gioco che hai installata, che sarà almeno la 2.100
...... Mod Battle of the Bulge ........
Deve uscire una aggiornamento a breve, attualmente questo mod hai dei problemi con la patch 2.301.
vegetassj2345
09-05-2008, 16:52
volevo sapere,il gioco alla versione 2.103 è giocabile in multiplayer?
volevo sapere,il gioco alla versione 2.103 è giocabile in multiplayer?
No, on line sei obbligato ad avere l'ultima versione.
ClockworkHead
09-05-2008, 17:20
Va bene, allora aspetterò la versione funzionante di quel Mod, intanto volevo chiedervi se avete mai provato Europe in Ruins (un'altro mod veramente appagante)
Ps: solamente per pura curiosità, non riesco quindi a disinstallare solo OF? perchè non ho capito dalle vostre riposte:doh:
Va bene, allora aspetterò la versione funzionante di quel Mod, intanto volevo chiedervi se avete mai provato Europe in Ruins (un'altro mod veramente appagante)
Ps: solamente per pura curiosità, non riesco quindi a disinstallare solo OF? perchè non ho capito dalle vostre riposte:doh:
Battle of the Bulge uscirà fra circa una settimana :sperem:
L'unico mod che uso è ACIMOD che non è altro che un'insieme di pack riguardanti le texture.
Per il gioco, hai la versione base + l'esoansione ??
ClockworkHead
09-05-2008, 19:15
Ho comprato solo la versione base su steam, dato che l'espansione non c'era ancora, poi dopo un bel pò che è uscita, tre giorni fa ho comprato pure opposing fronts. il punto è che per giocare adesso mi serve solo la versione base, con opposing fronts ho testato e mi sono informato, NON funziona, quindi se hai installato OF non puoi giocare a BOTB. Per questo voglio disinstallare solo OF, ma quando clicco su elimina contenuti locali di OF mi cancella tutto :\ come se fosse un tuttuno con COH normale.
P.s. sai mica un sito ufficiale per BOTB? o comunque qualche riferimento, perchè io trovo solo il link su filefront o su relicnews del download.
...............
Devi disintallare tutto poi mettere CoH base e aggiornarlo fino alla patch 2.101 ............ aspettare una settimana che esca la versione aggiornata del mod ???
BOTB non ha un sito ufficiale :cry:
Ho comprato solo la versione base su steam, dato che l'espansione non c'era ancora, poi dopo un bel pò che è uscita, tre giorni fa ho comprato pure opposing fronts. il punto è che per giocare adesso mi serve solo la versione base, con opposing fronts ho testato e mi sono informato, NON funziona, quindi se hai installato OF non puoi giocare a BOTB. Per questo voglio disinstallare solo OF, ma quando clicco su elimina contenuti locali di OF mi cancella tutto :\ come se fosse un tuttuno con COH normale.
P.s. sai mica un sito ufficiale per BOTB? o comunque qualche riferimento, perchè io trovo solo il link su filefront o su relicnews del download.
Molto meglio BotB che OF... Europe in Ruins non riesco a capire come giocarci, sto impazzendo e il tutorial online non mi aiuta! Spero che esca presto la patch per BotB... Nel frattempo sto cominciando a subire le prime sonore sconfitte online...
ClockworkHead
10-05-2008, 15:44
Devi disintallare tutto poi mettere CoH base e aggiornarlo fino alla patch 2.101 ............ aspettare una settimana che esca la versione aggiornata del mod ???
BOTB non ha un sito ufficiale :cry:
Mi sa che non mi sono spiegato ^^', ho la versione steam, e quando clicco su COH base per installarlo me li installa entrambi senza possibilità di metterne su uno solo, anche se blocco il download di OF quando entro in coh dopo che ho finito di installare il base è come se avessi messo anche OF.
Io gioco abitualmente a Eir ed è molto semplice.
1) vai sul sito http://www.europeinruins.com/ clicca su Download Latest version, installala in automatico, scaricati ventrilo, poi registrati al forum.
2) EiR è strutturato così: ogni account del forum ha associato un account del War Control Panel (se si è nuovi, cliccare per la prima volta su war control panel e crearsi l'account, il cui nick dovrà essere esattamente uguale a quello usato in game nel log in della relic), siccome eir si basa su scontri di compagnie con un gameplay molto diverso (infatti i soldati vengono "Chiamati" sul campo e non creati al momento) è necessato nel WCP crearsi la propria compagnia, semplicemente selezionando Company and Squad Management, rimando al tutorial per ulteriori approfondimenti http://www.europeinruins.com/index.php/topic,908.0.html
3) una volta creata la propria compagnia avviate lo strumento chiamato Eir Launcher, esso permette di associare i giocatori in modo da registrare le battaglie e far procedere la campagna (infatti ognuno è in grado di catturare territori a parte nei giochi 1vs1, ogni giocatore partecipa quindi globalmente alla guerra) il launcher è formato da una chat, una parte dove si vedono i giochi disponibili e una per partecipare o creare giochi. Una volta aggregati a un server pigiate su Ready a questo punto quando tutti sono pronti dovrebbe partire in automatico il Download della battaglia da registrare sull'archivio, e lanciare europe in ruins, che ha un interfaccia uguale a VCOH, ora uno hosterà normalmente un server a cui gli altri parteciperanno come nel gioco base. tuttavia appena entrere in combattimento TADAM! ecco il gameplay di europe in ruins.
Zannawhite
11-05-2008, 13:53
Per giocare alle mappe nuove anche in multy dovresti avere i file in formato .sga e il Coh-Launcher (che è comodissimo)Ti faccio il resoconto.
Allora il tutto funziona attraverso il luncher, ma NON bisogna flaggare la voce -dev.
.Spero che esca presto la patch per BotB... ..
E' disponibile in beta la versione compatibile con OF aggiornato alla patch 2.301.
Mi sa che non mi sono spiegato ^^', ho la versione steam, e quando clicco su COH base per installarlo me li installa entrambi senza possibilità di metterne su uno solo, anche se blocco il download di OF quando entro in coh dopo che ho finito di installare il base è come se avessi messo anche OF.
Mi sa che allora non c'è nulla da fare :cry:
Io gioco abitualmente a Eir ed è molto semplice.
Molto interessante la spiegazione su Eir
Zannawhite
15-05-2008, 09:10
Ragazzi per informazione generale prettamente rivolta ai guru. Tra gli obici Britannici e quelli Americani riuscite a espormi pregi e difetti (fortificazione a parte) :)
arctickeeper
15-05-2008, 12:04
Ragazzi per informazione generale prettamente rivolta ai guru. Tra gli obici Britannici e quelli Americani riuscite a espormi pregi e difetti (fortificazione a parte) :)
Gli obici americani si possono considerare "base" ovvero puoi sparare e basta. Gli inglesi hanno molte abilità (e quindi pregi) legate agli obici, soprattutto se si sceglie il potenziamento dell'artiglieria (scelta obbligata se li si vuole usare come arma principale), il raggio di fuoco degli obici inglesi si triplica permettendo di coprire completamente anche le mappe di medie dimensioni. Il che vista la potenza di suddette armi non è poco, immaginatevi bombardamenti di obice in base ogni 40 secondo, non è piacevole. Poi in più puoi avere alla modica cifra di 150 munizioni un bombardamento lineare su 4 punti, anche questo molto devastante, per non parlare della controbatteria e della possibilità di fuoco a vista (purtroppo queste funzionano solo a corto raggio) a mio avviso gli obici sono una delle armi, se non l'arma più devastante che hanno gli inglesi, anche se prettamente votata ad una tattica più difensiva.
l'unica nota è che purtroppo alla relic non hanno intenzione di correggere il bug che permette ai tedeschi controllati dal pc di bombardare quando usi armi a lunga gittata, cosa che al giocatore umano non è concesso!, e quindi ti potresti ritrovare che ad ogni tuo bombardamento con l'obice i simpatici crucchi te lo bombardino (sempre gentile il pc :D )
Comunque solo provandoli puoi farti un idea più chiara.
El Conte
15-05-2008, 12:20
Io aggiungerei anche che l'obice degli inglesi è + preciso di quello degli americani!
Zannawhite
15-05-2008, 12:47
per non parlare della controbatteria e della possibilità di fuoco a vista
Come potere distruttivo sono sempre pezzi da 105[mm] vero?
In merito agli obici conosco bene entrambi le fazioni, anche se uso poco queste abilità perchè sono sempre in ricarica :)
Darknight13
17-05-2008, 01:36
Il monitor mi va in standby dopo un po' che gioco a coh. Dopo la prima volta il problema si ripresenta a raffica, per tornare a vedere qualcosa quando va in powersave mi basta fare due volte alt-tab... due-tre volte in 5 minuti :rolleyes:
SEMBRA che mi succeda solo a 1680x1050 fullscreen che sarebbe la mia risoluzione nativa.
7900gtx, driver 169.21 vale a dire gli ultimi per la serie 7xxx
Gia' piallato il configuration.lua una volta senza risultato.
Idee? :stordita:
Zannawhite
17-05-2008, 08:43
Il monitor mi va in standby dopo un po' .......Quindi per fare mente locale, sembra dovuto all'ultima patch, oppure agli ultimi driver?
Altra considerazione, hai provato DVI in alternativa a D-SUB o viceversa?
Ho un monitor della Samsung che mi gioca questo brutto scherzetto con la DVI, mentre con la D-SUB nò
Zannawhite
17-05-2008, 09:00
Mezzi...........
Manca sicuramente qualcosa, soprattutto PE e B
http://img215.imageshack.us/img215/9141/relic00021xu0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=relic00021xu0.jpg) http://img215.imageshack.us/img215/2121/relic00114sm9.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=relic00114sm9.jpg)
http://img488.imageshack.us/img488/7499/relic00020hv7.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=relic00020hv7.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg)
arctickeeper
17-05-2008, 09:30
Quindi per fare mente locale, sembra dovuto all'ultima patch, oppure agli ultimi driver?
Ho un monitor della Samsung che mi gioca questo brutto scherzetto con la DVI, mentre con la D-SUB nò
Lol e pensare che a me succede esattamente il contrario, dopo che gioco il monitor non entra più in risparmio energetico, diventa nero per 1 secondo e poi si riaccende.:sofico:
Darknight13
17-05-2008, 10:54
Eh ma se va in risparmio mentre giochi... come dire...:doh:
Comunque voto per l'ultima patch perche' i driver son sempre quelli e non davano problemi. Oggi riprovo a definizione inferiore alla nativa. La mia scheda esce solo con dvi, devo trovare un adattatore che sono sicuro di avere, ma chissa' dove :rolleyes:
Zannawhite
17-05-2008, 12:16
Eh ma se va in risparmio mentre giochi... come dire...:doh:
Comunque voto per l'ultima patch perche' i driver son sempre quelli e non davano problemi. Oggi riprovo a definizione inferiore alla nativa. La mia scheda esce solo con dvi, devo trovare un adattatore che sono sicuro di avere, ma chissa' dove :rolleyes:Ne ho uno io al limite da prestarti, poi se ne raccatto un altro te lo lascio ;)
Bongo Kong
17-05-2008, 13:48
Mezzi...........
Manca sicuramente qualcosa, soprattutto PE e B
http://img215.imageshack.us/img215/9141/relic00021xu0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=relic00021xu0.jpg) http://img215.imageshack.us/img215/2121/relic00114sm9.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=relic00114sm9.jpg)
http://img488.imageshack.us/img488/7499/relic00020hv7.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=relic00020hv7.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg)
Strano ma vero sono riuscito a raggiungere quella grafica anche io con il mio vecchio P4:D
Nei panzer èlite manca l'Hummel ma non si può avere tutto assieme.Stessa cosa nei britannici semovente Priest
Ciao a tutti. Oggi ho iniziato a giocare a CoH online, dopo le prime 3 vittorie consecutive, mi sono ritrovato a subire per le restanti partite la potenza dei carri tedeschi. Bastava che il mio avversario si munisse di qualche panzer o addirittura panther per aver già il destino scritto. Qualcuno può darmi qualche dritta? Saranno forti ma non penso che siano invicibili. :D
Grazie anticipatamente.
El Conte
18-05-2008, 16:14
Ciao a tutti. Oggi ho iniziato a giocare a CoH online, dopo le prime 3 vittorie consecutive, mi sono ritrovato a subire per le restanti partite la potenza dei carri tedeschi. Bastava che il mio avversario si munisse di qualche panzer o addirittura panther per aver già il destino scritto. Qualcuno può darmi qualche dritta? Saranno forti ma non penso che siano invicibili. :D
Grazie anticipatamente.
Ciao, dipende con chi giochi (us o english) e che tattica usi! con gli inglesi devi adottare all'inizio una tattica difensivistica perchè sono molto lenti, vengono fuori però alla distanza. Con gli americani puoi usare sia una tattica aggressiva che difensiva, tieni presente però che se il tuo avversario ne usa una agressiva (con i tedeschi), nn ci sono storie.... gli americani se le prendono! devi essere bravo a fregargli i punti e fare molti cannoni anticarro per i panzer anche perchè gli sherman nn sono proprio sto granchè.
Bongo Kong
18-05-2008, 16:20
Ciao, dipende con chi giochi (us o english) e che tattica usi! con gli inglesi devi adottare all'inizio una tattica difensivistica perchè sono molto lenti, vengono fuori però alla distanza. Con gli americani puoi usare sia una tattica aggressiva che difensiva, tieni presente però che se il tuo avversario ne usa una agressiva (con i tedeschi), nn ci sono storie.... gli americani se le prendono! devi essere bravo a fregargli i punti e fare molti cannoni anticarro per i panzer anche perchè gli sherman nn sono proprio sto granchè.
Gli sherman M4 e i panzer IV sono molto simili:rolleyes:
Fino ad ora mi sono trovato tedeschi con una strategia offensiva, ma anch'io con gli americani adotto la stessa tattica.
Nell'ultima partita ero riuscito a presidiare due dei tre punti vittoria e ad accumulare un certo distacco, ma quando ha incominciato a costruire panzer ho ceduto terreno. Sperando in un cambiamento delle sorti ho schierato l' M26 Pershing, che ha fatto il suo lavoro finché non è arrivato il Panther. :doh:
La fine la puoi immaginare...:D
Bongo Kong: Simili, può darsi, ma Panzer contro Sherman, ho qualche dubbio che vinca quest'ultimo.
Bongo Kong
18-05-2008, 18:08
Fino ad ora mi sono trovato tedeschi con una strategia offensiva, ma anch'io con gli americani adotto la stessa tattica.
Nell'ultima partita ero riuscito a presidiare due dei tre punti vittoria e ad accumulare un certo distacco, ma quando ha incominciato a costruire panzer ho ceduto terreno. Sperando in un cambiamento delle sorti ho schierato l' M26 Pershing, che ha fatto il suo lavoro finché non è arrivato il Panther. :doh:
La fine la puoi immaginare...:D
Bongo Kong: Simili, può darsi, ma Panzer contro Sherman, ho qualche dubbio che vinca quest'ultimo.
Panzer IV potenziato al massimo tre Gradi e poi dipende in che punto spara e riceve:sofico:
Ovvio. Comunque ho vinto contro un crucco e non mi ha accreditato la partita. :muro:
El Conte
18-05-2008, 19:57
Gli sherman M4 e i panzer IV sono molto simili:rolleyes:
Si, cmq io intendevo panther non panzer IV.....
Darknight13
18-05-2008, 20:35
Assurdo, e' proprio cosi'!
Bongo Kong
19-05-2008, 12:37
Si, cmq io intendevo panther non panzer IV.....
non era riferito a quello che hai scritto te era una cosa in generale:rolleyes:
Ecco l'ultima: ho vinto una partita perché il mio avversario è stato espulso e mi appare la schermata di vincita. Vado su stats e mi risulta una sconfitta in più.
Come se non bastasse non mi accredita nemmeno le partite precedenti.
Sono sfortunato o il multi è fatto un po' coi piedi? :doh:
ninja970
19-05-2008, 22:38
Ecco l'ultima: ho vinto una partita perché il mio avversario è stato espulso e mi appare la schermata di vincita. Vado su stats e mi risulta una sconfitta in più.
Come se non bastasse non mi accredita nemmeno le partite precedenti.
Sono sfortunato o il multi è fatto un po' coi piedi? :doh:
quando si vince per un'espulsione di un avversario la partita non è detto che ti venga assegnata come vittoria, anzi capita spesso l'esatto contrario
Zannawhite
20-05-2008, 07:39
Esiste un luncher ottimizzato per i Quad Core?
Sono parecchie volte che ho dei problemi di "crash" e fluidità con il Pc in firma con mappe da 6 e da 8 ; nonostante abbia 3.25Gb. (effettivi) di ram e una Vga da 1Gb. le prestazioni dopo un po' che si gioca collassano ( gestendo circa 3-4 Cpu esperte).
Le impostazioni video (1280x1024) sotto vostro consiglio le avevo abbassate con dettagli modelli a metà , nò AA , ombre medie e spostando le qualità da Ultra ad alto e densità effetti e dettagli su medio.
Tenterò di fare altre prove, comunque attendo qualche altro consiglio. La cosa strane è che vedo bene o male sempre 1 cpu su 3 lavorare e la cosa è molto strana. Non capisco se ha dei problemi ha gestire un Quad piuttosto che un dual.
Il 24 farò un bel test per via di un lan organizzato (per chi è interessato può seguire il link in firma) poi cmq preso da disperazione per Coh riformatto TUTTO. :doh:
Esiste un luncher ottimizzato per i Quad Core?
.................
Poco tempo fa mi sono dato una letta sul forum Relic sulla faccenda dei Quad core.
In tanti lamentano questo problema e chiedono alla software house una patch o un eseguibile che sfrutti al massimo la potenzialità dei Quad.
Il problema più diffuso è quello dei crash, cosa che stranamente a me non è mai successa, problemi di fluidità in certi tipi di mappe in condizioni particolari mi capitano ma bisogna considerare che i miei settaggi sono tutti al massimo.
Zannawhite
20-05-2008, 09:32
..........Abbiamo trovato il Server per sabato :sofico:
arctickeeper
20-05-2008, 09:36
Non diamo sempre la colpa agli sviluppatori, spesso sono proprio le mappe ad avere problemi, basta un punto dell'AI messo male e tutto comincia a scattare sempre più vistosamente, e avere un quad in questi casi è proprio la cosa che ti permette di giocare per una trentina di minuti in più rispetto ad un singolo core dove probabilmente il pc crasherebbe molto prima.
Purtroppo poi la questione dello sfruttamento dei quad core è cosa assai nota, ad oggi sono pochi i programmi in grado di sfruttare queste potenzialità, ed ancora meno sono i giochi, a dire il vero non ne conosco nessuno :p
Ad oggi mi tocca ancora vedere virtualdub usare 1 solo core su 4, nei giochi bene o male finché funzionano bene posso anche capire, ma almeno certi programmi ottimizzateli :doh:
Speriamo in un futuro sicuramente più roseo. :sofico:
Zannawhite
20-05-2008, 09:44
...PEr i giochi ho provato un paio di ore Needforspeed Pro street e sono rimasto basito perchè sfruttava più o meno 3 core :O
Disinstallato perchè è un game consollaro dalla colonna vertebrale :D
Zannawhite
20-05-2008, 10:20
Il problema mi si presenta cmq costantemente, abbassando i dettagli grafici, in una mappa custom grande da 4Vs4 (l'aereoporto per intenderci) e utilizzando solo 3Cpu esperte vs. 3 giocatori abbiamo notato appunto questi rallentamenti che erano di mia visualizzazione.
La cosa imbarazzante è che se riducevo a icona, tutto ripartiva fluido nel gioco, senza rallentamenti ma le mie unità ovviamente rimanevano ferme. Appena ripristinavo la finestra di gioco inchiodata generale, per un po andava fluido poi si ripiantava il tutto, di nuovo ALT+TAB e ridavo fluidità a tutti. :doh:
Ho giocato a tira e molla invece che Coh :sbonk:
arctickeeper
20-05-2008, 13:44
Il problema mi si presenta cmq costantemente, abbassando i dettagli grafici, in una mappa custom grande da 4Vs4 (l'aereoporto per intenderci) e utilizzando solo 3Cpu esperte vs. 3 giocatori abbiamo notato appunto questi rallentamenti che erano di mia visualizzazione.
Mi sembra che avevo segnalato questa cosa nella descrizione della mappa se è quella che credo (henschel airfield), con un Danger o qualcosa di simile, perchè dava problemi anche a me.
Oggi se ho tempo provo a giocarla con tutte AI e vedere questa cosa dell'alt-tab di cui non mi ero accorto.
Zannawhite
20-05-2008, 13:51
Mi sembra che avevo segnalato questa cosa nella descrizione della mappa se è quella che credo (henschel airfield), con un Danger o qualcosa di simile, perchè dava problemi anche a me.
Oggi se ho tempo provo a giocarla con tutte AI e vedere questa cosa dell'alt-tab di cui non mi ero accorto.Sì era segnalata con danger :D , ma anche altre facendo quel giochino ripartono in fluidità fino poi a inchiodarsi :D
Del map pack da 120 ne ho estratte una 80ina molto belle che stiamo facendo e testando.
Ad esempio il D-Day ha qualche problema.
arctickeeper
20-05-2008, 14:33
Sì era segnalata con danger :D , ma anche altre facendo quel giochino ripartono in fluidità fino poi a inchiodarsi :D
Del map pack da 120 ne ho estratte una 80ina molto belle che stiamo facendo e testando.
Ad esempio il D-Day ha qualche problema.
Il D-day è stata creata quando ancora non esisteva opposing fronts, credo sia per questo che vi da problemi.
Ho appena finito una partita su henschel airfield io con 7 cpu normali, il gioco girava abbastanza bene, con dei leggeri scatti, ho provato a tabbare come dicevi tu, ma in realtà la situazione tornato in game è peggiorata, gli scattini a modi lag erano più vistosi, quindi credo sia una tua condizione straordinaria quella del miglioramento, tra l'altro faccio notare come a metà mappa la memoria allocata era più di 4 giga, di cui 2 in ram (esaurita) ed altri 2,2 in file di paging. bella pezza :sofico:
Poi ci voglio provare anche con 7 AI esperte, imploderà il mondo credo :D
Bongo Kong
20-05-2008, 14:58
Abbiamo trovato il Server per sabato :sofico:
Cosa vuol dire abbiamo trovato il server per Sabato?
Zannawhite
20-05-2008, 15:11
Cosa vuol dire abbiamo trovato il server per Sabato?Segui il link della mia firma per maggiori dettagli ;)
Re Riccardo
20-05-2008, 15:20
Segui il link della mia firma per maggiori dettagli ;)
Ci vuole almeno un Quad Core per farlo girare bene o un Dual core??:confused:
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Zannawhite
20-05-2008, 15:28
grazie a tutti quelli che mi risponderannoBenvenuto nel forum di HWupgrade :mano:
Basta un Dual core, un quad non viene sfruttato.
Abbiamo trovato il Server per sabato :sofico:
L'altra volta non te ne sei accorto ma il sotto scritto ha sempre fatto da server, tranne forse l'ultima partita :D
Non diamo sempre la colpa agli sviluppatori............. :sofico:
Giusto :)
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Se pensi di giocare in lan e fare da server sicuramente il Quad stravince alla grande, nel gioco normale basta una Dual.
Zannawhite
20-05-2008, 15:37
L'altra volta non te ne sei accorto ma il sotto scritto ha sempre fatto da server, tranne forse l'ultima partita :D :ops:
Se pensi di giocare in lan e fare da server sicuramente il Quad stravince alla grande, nel gioco normale basta una Dual.Capisco che devo formattare, ma tenendo sotto controllo con la G15 la Cpu in una schermaglia 4Vs.4 mi stava al 25% :doh:
Re Riccardo
20-05-2008, 15:47
Benvenuto nel forum di HWupgrade :mano:
Basta un Dual core, un quad non viene sfruttato.
Grazie anche se la domanda era un pò OT.
Domanda da extranubbio.
Esiste qualcosa per creare un server dedicato?
Zannawhite
20-05-2008, 15:50
Grazie anche se la domanda era un pò OT.Con il mio P4 l'utilizzo va sempre al 100%:cry:A mio avviso il tuo PC è ben carozzato ancora, magari servirebbe un dual core per i giochi di ultima generazione.
Ad esempio Coh per girare veramente bene avrebbe bisogno di 4Gb. di ram , una VGA con almeno 512Mb. Vram, meglio 1Gb. e un dual core.
Re Riccardo
20-05-2008, 15:58
A mio avviso il tuo PC è ben carozzato ancora, magari servirebbe un dual core per i giochi di ultima generazione.
Ad esempio Coh per girare veramente bene avrebbe bisogno di 4Gb. di ram , una VGA con almeno 512Mb. Vram, meglio 1Gb. e un dual core.
per la ram ho due 2GB però uso ReadyBoots una tecnlogia di Vista che mi permette di usare una chiave usb ad aggiungere ram ad esempio ne ho aggiunto 1830MB:)
ma la mia vga ha 512mb dedicati
:ops:
Capisco che devo formattare, ma tenendo sotto controllo con la G15 la Cpu in una schermaglia 4Vs.4 mi stava al 25% :doh:
Magari fa conflitto con qualcosa ............
Per evitare problemi ho un hd dedicato solo per i giochi, nessun programma installato se non l'antivirus, xp settato per il massimo delle prestazioni e altre 2 / 3 cazzate per la gestione dei giochi.
Grazie anche se la domanda era un pò OT.Con il mio P4 l'utilizzo va sempre al 100%:cry:
:help:
Di seguito riporto un test che ho trovato tra un Dual e un Quad core normali e overclokkati:
Configurazione:
* CPUs:
o Intel Core 2 Duo E6850 (LGA775, 3.0GHz, 1333MHz FSB, 4MB L2, Conroe);
o Intel Core 2 Quad Q6600 (LGA775, 2.4GHz, 1067MHz FSB, 8MB L2, Kentsfield).
* Cooler: Scythe Infinity (2 fans, 1900 RPM each).
* Mainboard: ASUS Blitz Extreme (LGA775, Intel P35, DDR3 SDRAM).
* Memory: OCZ DDR3 PC3-14400 Platinum Edition (DDR3-1800, 2 x 1GB).
* Graphics card: OCZ GeForce 8800GTX.
* HDD: Western Digital WD1500AHFD.
* PSU: SilverStone SST-ST85ZF (850W).
Test
http://www.pctunerup.com/up//results/_200805/20080520171630_coh.png
arctickeeper
20-05-2008, 16:22
Ho finito proprio ora la mia bella partitina con 7 AI settate a esperte e devo dire che non ho avuto nessun problema, a parte quei piccoli scattini intrinsechi della mappa la cosa non è peggiorata neanche quando la mappa era sommersa di unità , purtroppo spesso il fattore rallentamento su mappe così grandi sono le nostre care adsl, probabilmente la stessa partita giocata on-line avrebbe dato risultati di lag estremi, ma sul singolo pc le cose funzionano più che bene, a patto di avere una buona carrozzatura sotto :D
Io ci gioco con tutti i dettagli al massimo a 1024x768.
La mia configurazione è: CPU Q6600 (non overcloccato), ram 2 giga, scheda video nvidia 8800GT 512mb e il gioco è installato su un hdd diverso da quello di windows, anche il file di paging si trova su un hdd diverso da quello di win(cosa fondamentale a mio avviso) in questo caso lo stesso dove è installato il gioco.
Re Riccardo
20-05-2008, 16:26
Secondo voi una 2600XT 512mb se la cava a questo gioco in DX10?O è meglio una 2900XT
El Conte
20-05-2008, 16:47
Secondo voi una 2600XT 512mb se la cava a questo gioco in DX10?O è meglio una 2900XT
Io ti sconsiglio quelle due schede... se vuoi cambiare senza spendere troppo e restare su ati piuttosto prenditi una hd3870 512gdd4 (130 euro, della sapphire), oppure se vuoi andare su nvidia prenditi una 8800gt 512 le trovi anche per 160-170euro.
Per tutti gli amanti dei mod .............
Sto lavorando alla modifica di alcuni file in modo da potere giocare on line o via lan con una versione personalizzata di Company of Heroes
Le principali caratteristiche riguardano:
- Modifica di tutte le bandiere e simboli
- Modifica delle divise di tutte le fazioni
- Modifica delle texture di tutti i mezzi
- Modifica di alcune icone del gioco
Da alcune prove che ho fatto tra ieri e oggi on-line sembra funzionare tutto correttamente, sto decidendo quali pacchetti mod usare per rendere il più reale possibile il gioco.
Appena possibile posterò qualche immagine.
Per tutti gli amanti dei mod .............
Sto lavorando alla modifica di alcuni file in modo da potere giocare on line o via lan con una versione personalizzata di Company of Heroes
Le principali caratteristiche riguardano:
- Modifica di tutte le bandiere e simboli
- Modifica delle divise di tutte le fazioni
- Modifica delle texture di tutti i mezzi
- Modifica di alcune icone del gioco
Da alcune prove che ho fatto tra ieri e oggi on-line sembra funzionare tutto correttamente, sto decidendo quali pacchetti mod usare per rendere il più reale possibile il gioco.
Appena possibile posterò qualche immagine.
Grande, sempre favorevole a ste cose, l'importante che non sputtanino il gioco :O
Grande, sempre favorevole a ste cose, l'importante che non sputtanino il gioco :O
Il gioco è fatto alla grande ma se parliamo di skin i vari team che sviluppano i mod stanno facendo un lavoro eccezionale.
Vorrei solo farti notare in che modo maniacale hanno curato i mezzi e la fanteria:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080520224221_080408223608_sonstige_p_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080520224221_080408223608_sonstige_p_1.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080520224404_2489519230_c70143bae9_b.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080520224404_2489519230_c70143bae9_b.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080520224626_axispanzeracesls0.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080520224626_axispanzeracesls0.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080520224708_usriflemenastandardse4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080520224708_usriflemenastandardse4.jpg)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma hanno cambiato anche i colori ai carri? Tipo lo sherman non ricordo fosse così.
Le divise che dire :muro: :mc: :muro: :muro: :cry: :eek: :eek: :ncomment: :cincin:
Zannawhite
21-05-2008, 06:25
Lo Sherman è bellissimo :eek:
Hanno modificato i colori dei rottami dei carri, nel gioco originale quando veniviano distrutti assumevano un colore uniforme, guardate ora ........... :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083532_080408223339_sonstige_wracks.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083532_080408223339_sonstige_wracks.jpg)
Il nuovo cecchino dell'asse ..........
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083448_wirestormqw3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083448_wirestormqw3.jpg)
Il comandante dei carri americano ..............
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083348_usriflemenastandardse4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083348_usriflemenastandardse4.jpg)
Tutte queste skin le sto inserendo nei due file principali del gioco in modo da poterle usare sia on-line che in lan senza la necessità di usare la funzione -dev e sopratutto senza che il server ci butti fuori riconoscendo il gioco come non originale.
Questa modifica non altera le statistiche, non compromette il gioco ed è completamente reversibile, basta copiare i due file originali in un posto sicuro e rimetterli in caso di nuove patch o che si voglia tornare alla versione originale.
Zannawhite
21-05-2008, 09:18
.....
Questa modifica non altera le statistiche, non compromette il gioco ed è completamente reversibile, basta copiare i due file originali in posto al sicuro e rimetterli in caso di nuove patch o che si voglia tornare alla versione originale.:mano:
arctickeeper
21-05-2008, 10:30
Anche io ho usato per molto tempo le skin di halftrack, anche se devo dire che alla fine dopo i primi giorni di meraviglie poi non facevo più tanto caso alle skin :p
Zannawhite
21-05-2008, 10:49
Anche io ho usato per molto tempo le skin di halftrack, anche se devo dire che alla fine dopo i primi giorni di meraviglie poi non facevo più tanto caso alle skin :pComunque se ci vuoi recensire qualche altra mappa saresti un grande, poi spingiamo nuovamente per avere le review in prima pagina :)
Ciao, sono un nuovo utente, vorrei chiedervi se siete a conoscienza di un tutorial del map editor, possibilmente in italiano,grazie per l'attenzione , ciao.:D
arctickeeper
21-05-2008, 12:39
Ciao, sono un nuovo utente, vorrei chiedervi se siete a conoscienza di un tutorial del map editor, possibilmente in italiano,grazie per l'attenzione , ciao.:D
In italiano non ci sono, anche perchè serve un po di inglese per poterlo usare, visto che è completamente in inglese sia il builder sia i nomi di tutti gli oggetti utilizzati all'interno, se ti interessa in inglese qui c'è il wiki della relic http://wiki.relicrank.com/index.php?title=CoH
@zanna
Ho finito proprio ora una partitina in una mappa che merita uno sguardo :p Coming soon :D
ninja970
21-05-2008, 13:30
....
Questa modifica non altera le statistiche, non compromette il gioco ed è completamente reversibile, basta copiare i due file originali in un posto sicuro e rimetterli in caso di nuove patch o che si voglia tornare alla versione originale.
:mano: :cincin:
arctickeeper
21-05-2008, 14:08
MAP Name: Survival Road (2vs2)
Autore:Four Fig Newtons
http://img380.imageshack.us/img380/8566/846904ki7.th.jpg (http://img380.imageshack.us/img380/8566/846904ki7.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/6020/relic00001qb0.th.jpg (http://img242.imageshack.us/img242/6020/relic00001qb0.jpg)
Introduzione:
Cura dei particolari: 7 (Per quanti particolari possa avere una mappa rurale)
Giocabilità: 8 (Gli unici ostacoli che potrete incontrare sono gli alberi secolari)
Requisiti hardware: 9 (Non si evidenziano rallentamenti, mappa molto leggera)
Bilanciamento:7 (Il bilanciamento delle risorse è leggermente a sfavore del side americano)
Originalità: 8 (Nessuna pretesa sotto l'aspetto ambientale, eccezion fatta per un ritrovato ciclo giorno-notte)
Recensione:
La solita insalata mista, con un tocco di panna, che schifo direte voi, ma ovviamente la panna è a parte :D Permettetemi questo commentino iniziale, più in là capirete il perchè.
La mappa è generalmente ben fatta, piccole pozze d'acqua, un gradevole piccolo villaggio e qualche altro particolare, il bilanciamento delle risorse non è il massimo, ma l'aspetto più importante è che tutti i punti tranne due sono di livello basso, il che rende la mappa molto lenta sopratutto nella prima mezzora, questa lentezza però ci permette di ammirare nella totalità il ciclo giorno-notte che dopo molto tempo si torna finalmente a vedere su una mappa, cosa che a mio avviso viene molto sottovalutata, la realisticità di un gioco sta in gran parte nella ricreazione del mondo reale, e quindi le cose sono due o si abita ad uno dei poli, o il sole durante un giorno sorge e tramonta. In questo caso il ciclo è accompagnato anche dai sempre stupendi effetti atmosferici, un bel temporale di notte e un sole terso di giorno. Non sarà il massimo della raffinatezza, ma sicuramente il massimo degli effetti ambientali.
Che dire: have fun!
Screenshots:
http://img388.imageshack.us/img388/9035/relic00004jy8.th.jpg (http://img388.imageshack.us/img388/9035/relic00004jy8.jpg) http://img161.imageshack.us/img161/3368/relic00005hi4.th.jpg (http://img161.imageshack.us/img161/3368/relic00005hi4.jpg) http://img168.imageshack.us/img168/708/relic00008mu7.th.jpg (http://img168.imageshack.us/img168/708/relic00008mu7.jpg) http://img168.imageshack.us/img168/5214/relic00003lz1.th.jpg (http://img168.imageshack.us/img168/5214/relic00003lz1.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/81/relic00012rp7.th.jpg (http://img240.imageshack.us/img240/81/relic00012rp7.jpg) http://img519.imageshack.us/img519/4244/relic00010qd7.th.jpg (http://img519.imageshack.us/img519/4244/relic00010qd7.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/7644/relic00007ri6.th.jpg (http://img240.imageshack.us/img240/7644/relic00007ri6.jpg) http://img53.imageshack.us/img53/8220/relic00013rf0.th.jpg (http://img53.imageshack.us/img53/8220/relic00013rf0.jpg)
Pro
- Ciclo Giorno-Notte
- Condizioni atmosferiche
Contro
- Un po lenta
- Punti leggermente sbilanciati
Valutazione: 7.8/10
Re Riccardo
21-05-2008, 16:03
Belli i mod:D
Volevo chiedere una cosa se era un bug o no quando faccio il Test prestazioni nelle opzioni risulta tutte le volte ottimo poi quando gioco si sente che non è fluido. Mi ricordo quando lo ho installato mi dava ottimo cosa significa che poi non posso tenere i dettagli al massimo:confused:
Un'altra cosa dove li scaricate i mod?
@Alex R1 è già disponibile quel mod?
Anche io ho usato per molto tempo le skin di halftrack, anche se devo dire che alla fine dopo i primi giorni di meraviglie poi non facevo più tanto caso alle skin :p
Io invece sono un pochino pignolo, voglio che questo gioco sia reale in tutto per tutto e poi la soddisfazione di avere creato qualche cosa.
MAP Name: Survival Road (2vs2)
.........................
Aggiunta nel mio SUPER ARCHIXIO :D
Ciao, sono un nuovo utente,..........
Benvenuto nel forum
Belli i mod:D
Volevo chiedere una cosa se era un bug o no quando faccio il Test prestazioni nelle opzioni risulta tutte le volte ottimo poi quando gioco si sente che non è fluido. Mi ricordo quando lo ho installato mi dava ottimo cosa significa che poi non posso tenere i dettagli al massimo:confused:
Un'altra cosa dove li scaricate i mod?
@Alex R1 è già disponibile quel mod?
Il Test Prestazionale viene eseguito su un filmato e non in una azione vera e propria del gioco.
In game tutte le fazioni si muovono contemporaneamente, i soldati si spostano nella mappa, in più punti ci sono schermaglie ....... etc etc........ quindi è normale che in situazioni un pochino drastiche tu possa avere problemi.
A che risoluzione giochi ???
I mod li scarichi dal forum Relic, precisamente da QUI. (http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=189)
Per quanto riguarda il lavoro che sto portando avanti non è un vero è proprio mod, per giocare on line con skin modificate e per evitare che il multiplayer non funzioni bisogna intervenire su un file compresso da 500 MB.
Oggi ho provato il file che avevo preparato ieri sera e mi sono accorto che devo apportare qualche modifica:
- Le skin dei soldati sono tutte modificate e perfette
- Le nuove icone e relativi simboli funzionano
- Le skin dei carri vanno tutte bene tranne quelle degli americani
- Anche nel comparto bandiere ho problemi con quelle degli americani
Re Riccardo
21-05-2008, 18:51
Io invece sono un pochino pignolo, voglio che questo gioco sia reale in tutto per tutto e poi la soddisfazione di avere creato qualche cosa.
Aggiunta nel mio SUPER ARCHIXIO :D
Benvenuto nel forum
Il Test Prestazionale viene eseguito su un filmato e non in una azione vera e propria del gioco.
In game tutte le fazioni si muovono contemporaneamente, i soldati si spostano nella mappa, in più punti ci sono schermaglie ....... etc etc........ quindi è normale che in situazioni un pochino drastiche tu possa avere problemi.
A che risoluzione giochi ???
I mod li scarichi dal forum Relic, precisamente da QUI. (http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=189)
Per quanto riguarda il lavoro che sto portando avanti non è un vero è proprio mod, per giocare on line con skin modificate e per evitare che il multiplayer non funzioni bisogna intervenire su un file compresso da 500 MB.
Oggi ho provato il file che avevo preparato ieri sera e mi sono accorto che devo apportare qualche modifica:
- Le skin dei soldati sono tutte modificate e perfette
- Le nuove icone e relativi simboli funzionano
- Le skin dei carri vanno tutte bene tranne quelle degli americani
- Anche nel comparto bandiere ho problemi con quelle degli americani
A 1280X1024:cool:
Conta tanto la risoluzione?????
El Conte
21-05-2008, 19:43
Ciao, guarda io ho la tua stessa scheda video e ti posso assicurare che non limita.... ho fatto delle prove ed impostando tutto al minimo facevo lo stesso pochi frame in certi momenti in mappe extralarge con molti carri o fanteria. Purtroppo quello che limita molto è il procio che deve gestire tutta quella roba, ma attento: non ti parlo di consumo % che vedi nel taskmanager... ma proprio di tipo di architettura, di efficenza.
Oltretutto mettendo le impostazioni automatiche mi settava quasi tutto al max, quindi....
Dipende dalla scheda grafica, con CoH a 1680x1050 la mia povera 8800GTS 320 si sedeva ................ e anche di brutto :cry: la tua non dovrebbe avere grossi problemi.
Re Riccardo
22-05-2008, 07:26
Dipende dalla scheda grafica, con CoH a 1680x1050 la mia povera 8800GTS 320 si sedeva ................ e anche di brutto :cry: la tua non dovrebbe avere grossi problemi.
Ma nella tua firma non hai una 9800?
Zannawhite
22-05-2008, 07:36
Ma nella tua firma non hai una 9800?Stava parlando in passato se hai notato ;)
Zannawhite
22-05-2008, 07:46
.............Sto capendo che mano a mano incontri problemi nelle mappe custom li stai correggendo. Ti chiedevo se era possibile (quando ne hai fatta una certa quantità di sistemazioni) di rendere nuovamente disponibile il torrent aggiornato :)
In merito alla mappa D-Day a mio avviso continua ad essere buggata, sostanzialmente quando avvii la partita nelle posizioni standard vedo i QG invertiti, quindi mi ritrovo dei genieri alleati di fronte alla base sul promontorio, in mezzo a un'orda di tedeschi che però non li fumano pari.
maxone12
22-05-2008, 10:06
SALVE!!ho un problemino..ho appena finito di scaricare opposing fronts..ma quando lo vado per installare mi si blocca al 5% quando cerca di creare un file di nome Engine.sga..:confused: qualcuno sa come aiutarmi?l'istallazione si blocca qui!!:confused: :confused:
Re Riccardo
22-05-2008, 11:03
SALVE!!ho un problemino..ho appena finito di scaricare opposing fronts..ma quando lo vado per installare mi si blocca al 5% quando cerca di creare un file di nome Engine.sga..:confused: qualcuno sa come aiutarmi?l'istallazione si blocca qui!!:confused: :confused:
Prova a fare una cosa vai ne programmi dove lo hai installato cancella la cartella con il destro e poi riprova ad installarlo:(
maxone12
22-05-2008, 12:03
Prova a fare una cosa vai ne programmi dove lo hai installato cancella la cartella con il destro e poi riprova ad installarlo:(
mm stavo pensando..non è che devo avere installato company of heroes..per poter installare opposing fronts?
Zannawhite
22-05-2008, 13:02
mm stavo pensando..non è che devo avere installato company of heroes..per poter installare opposing fronts?Nò
maxone12
22-05-2008, 13:24
Nò
sempre lo stesso problema..mi si blocca al 5% ... :confused: :confused: :confused:
arctickeeper
22-05-2008, 14:06
Sto capendo che mano a mano incontri problemi nelle mappe custom li stai correggendo. Ti chiedevo se era possibile (quando ne hai fatta una certa quantità di sistemazioni) di rendere nuovamente disponibile il torrent aggiornato :)
Sistemazioni le posso fare nei limiti del tempo disponibile, il torrent già la vedo una cosa un pò più difficile. Al momento ho incontrato un solo bug "rilevante" che non permetteva di giocare la mappa, mentre con 2 (e vista la totalità non credo sia un problema) mi è capitato che invertendo i side l'AI si inceppi e non costruisca, ma li non ci posso fare nulla andrebbe rifatta la mappa e rivisti i punti, troppo lunga la cosa, comunque con i side giusti tutte funzionano (credo).
In merito alla mappa D-Day a mio avviso continua ad essere buggata, sostanzialmente quando avvii la partita nelle posizioni standard vedo i QG invertiti, quindi mi ritrovo dei genieri alleati di fronte alla base sul promontorio, in mezzo a un'orda di tedeschi che però non li fumano pari.
Continuo a non capire questo tuo bug, che a me non si presenta, ho provato anche a prendere pe, inglesi, a invertire i side, ma tutto funziona correttamente, non ho nessuno spawn iniziale sopra la collina nell'area tedesca.:rolleyes: usi qualche mod?
arctickeeper
22-05-2008, 14:08
sempre lo stesso problema..mi si blocca al 5% ... :confused: :confused: :confused:
se hai usato un torrent per scaricarlo, ricaricalo e fai un ricontrollo su quello che hai scaricato, potrebbe avere una parte corrotta.
Zannawhite
22-05-2008, 14:08
.....
Continuo a non capire questo tuo bug, che a me non si presenta, ho provato anche a prendere pe, inglesi, a invertire i side, ma tutto funziona correttamente, non ho nessuno spawn iniziale sopra la collina nell'area tedesca.:rolleyes: usi qualche mod?Non uso nessuna mod. Magari esporto nuovamente il file *.sga per vedere che non abbia combinato dei casini.
maxone12
22-05-2008, 14:11
se hai usato un torrent per scaricarlo, ricaricalo e fai un ricontrollo su quello che hai scaricato, potrebbe avere una parte corrotta.
l'avevo preso da emule..ora l'ho messo a scaricare da un altra fonte..sperando che questa sia buona!!che palle però..3 giorni per scaricare 7 gb ufffff
El Conte
22-05-2008, 14:15
l'avevo preso da emule..ora l'ho messo a scaricare da un altra fonte..sperando che questa sia buona!!che palle però..3 giorni per scaricare 7 gb ufffff
Scusate ma nn mi sembra il caso di parlare di queste cose.... se ti becca il moderatore può sospenderti l'iscrizione..... ti consiglio di editare il post!
Zannawhite
22-05-2008, 14:15
l'avevo preso da emule..ora l'ho messo a scaricare da un altra fonte..sperando che questa sia buona!!che palle però..3 giorni per scaricare 7 gb ufffffOvviamente stiamo parlando di Demo, i moderatori non digeriscono giustamente altri termini.
arctickeeper
22-05-2008, 14:16
Non uso nessuna mod. Magari esporto nuovamente il file *.sga per vedere che non abbia combinato dei casini.
ah hai compresso la mappa in sga, mmm probabile sia quello il problema.
Re Riccardo
22-05-2008, 14:31
Hanno modificato i colori dei rottami dei carri, nel gioco originale quando veniviano distrutti assumevano un colore uniforme, guardate ora ........... :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083532_080408223339_sonstige_wracks.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083532_080408223339_sonstige_wracks.jpg)
Il nuovo cecchino dell'asse ..........
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083448_wirestormqw3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083448_wirestormqw3.jpg)
Il comandante dei carri americano ..............
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080521083348_usriflemenastandardse4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080521083348_usriflemenastandardse4.jpg)
Tutte queste skin le sto inserendo nei due file principali del gioco in modo da poterle usare sia on-line che in lan senza la necessità di usare la funzione -dev e sopratutto senza che il server ci butti fuori riconoscendo il gioco come non originale.
Si possono già scaricare?:confused:
Si possono già scaricare?:confused:
Ci sto lavorando :sbav:
bart noel
22-05-2008, 17:25
e prenderlo originale no eh?? ^^ (si trova a 20€ CoH+OF spedito..maledetti programmatori e publisher ladri!^^)
ah già sul mulo è gratis.
Nessuna assistenza a chi ha il gioco scaricato, non è questo il forum che fa al caso vostro.
arctickeeper
22-05-2008, 19:23
ecco, grazie che me lo avete ricordato, ma qualcuno di voi ha mai visto in giro la gold version in ita? Perchè io la volevo prendere, ogni volta installare 200 patch non è piacevole, meglio solo 100:p , però non riesco a trovare la versione gold in italiano, ma solo in inglese.
Innanzitutto salve a tutti.
seconda cosa, ho bisogno di un paio di risposte:
in opposing front, come faccio a mettere il mod historical? quello per i fallshirmajer?
esistono altri mod del genere?
ecco, grazie che me lo avete ricordato, ma qualcuno di voi ha mai visto in giro la gold version in ita? Perchè io la volevo prendere, ogni volta installare 200 patch non è piacevole, meglio solo 100:p , però non riesco a trovare la versione gold in italiano, ma solo in inglese.
Secondo me non esiste :(
Innanzitutto salve a tutti.
seconda cosa, ho bisogno di un paio di risposte:
in opposing front, come faccio a mettere la patch historical? quella per i fallshirmajer?
esistono altri mod del genere?
Benveniuto :D
Preparerò a breve una mini guida, se si tratta di un mod la cosa è molto semplice, se sono solo skin la cosa è un po più macchinosa
solo skin grazie, parà fallshinmajer, Historical skin mod 01.
solo skin grazie, parà fallshinmajer, Historical skin mod 01.
Bisogna intervenire sul file WW2Art.sga tramite il programma Corsix Mod Tool.
maxone12
22-05-2008, 20:16
e prenderlo originale no eh?? ^^ (si trova a 20€ CoH+OF spedito..maledetti programmatori e publisher ladri!^^)
ah già sul mulo è gratis.
ma no io parlavo di DEMOOOOOOOO :D :D :D comunque boh..ma a qualcuno di voi si blocca mentre copia quel ENGINE.SGA?ma cosa è..una mappa?
ma no io parlavo di DEMOOOOOOOO :D :D :D comunque boh..ma a qualcuno di voi si blocca mentre copia quel ENGINE.SGA?ma cosa è..una mappa?
Con la versione originale non ho mai avuto problemi.
Bisogna intervenire sul file WW2Art.sga tramite il programma Corsix Mod Tool.
quindi non basta copiarle direttamente in una cartella del gioco?! acci!
mi potresti dire di questo programma, oppure se a giorni farai una guida, sarò ben lieto di aspettare, tanto ho giocato mesi tutto orignale, pochi giorni non mi cambiano.
oltre ai fallmajer quali altre divise ci sono?
Vai alla pagina 122 di questa discussione.
ninja970
22-05-2008, 20:36
non esiste la versione italiana della GOLD EDITION
bart noel
22-05-2008, 20:46
si sii , demo da 7 giga....:D
29Leonardo
22-05-2008, 20:46
Qualcuno che ha la 8800GT e gioca a 1680x1050 sa dirmi come va con dettagli al massimo?
bart noel
22-05-2008, 20:47
Tra l'altro la Gold Edition che ho visto che non è affatto economica, ma contiene all'interno le dvd box standard di CoH e di Opposing fronts, ottima davvero
Vai alla pagina 122 di questa discussione.
Complimenti davvero, anche se a me interessano i fallschirmjager (potevano darli un nome più facile) di cui sono appassionato.
ma metterò anche le altre, solo che giocando con risoluzione 800x600 e con tutto al minimo non credo si vedranno...
Posso fare solo così se nò scatta, ho 1 giga di ram e una 9600XT da 256.
bart noel
22-05-2008, 20:49
Qualcuno che ha la 8800GT e gioca a 1680x1050 sa dirmi come va con dettagli al massimo?
tutto ok, un po' di swap con 2 giga di ram nella mappe più grosse e texture su ultra, ma fila bene con 4 giga
arctickeeper
22-05-2008, 22:02
non esiste la versione italiana della GOLD EDITION
e vabbè mi tengo questa con 200 patch e il mio amico si attacca :D
Però stavo pensando, se prendo comunque la gold e installo il gioco con un immagine italiana usando il codice della gold funzionerà?!? :sofico:
quanti impicci per avere la versione italiana, uff mi scoccia ogni volta sostituire il file della lingua :ciapet:
e vabbè mi tengo questa con 200 patch e il mio amico si attacca :D
Però stavo pensando, se prendo comunque la gold e installo il gioco con un immagine italiana usando il codice della gold funzionerà?!? :sofico:
quanti impicci per avere la versione italiana, uff mi scoccia ogni volta sostituire il file della lingua :ciapet:
ma per versione italiana intendete con i menù e sottotitoli in italiano, non le voci?:confused:
29Leonardo
22-05-2008, 22:55
tutto ok, un po' di swap con 2 giga di ram nella mappe più grosse e texture su ultra, ma fila bene con 4 giga
quale s.o. usi?
ninja970
22-05-2008, 23:19
ma per versione italiana intendete con i menù e sottotitoli in italiano, non le voci?:confused:
sì, perchè anche la versione italiana NON ha parlato in italiano
Re Riccardo
23-05-2008, 10:30
Mi è successa una cosa strana prima avevo ospitato una partita dopo cinque minuti di gioco è uscito errore di sincronizzazione sei stato scofitto qualcuno sa cosa vuol dire ho il gioco originale:confused:
E c'era scritto che la vittoria verrà arbitrata da relic
arctickeeper
23-05-2008, 12:52
Mi è successa una cosa strana prima avevo ospitato una partita dopo cinque minuti di gioco è uscito errore di sincronizzazione sei stato scofitto qualcuno sa cosa vuol dire ho il gioco originale:confused:
E c'era scritto che la vittoria verrà arbitrata da relic
Purtroppo capita, raramente, ma è successo un paio di volte anche a me, la cosa può presentarsi soprattutto se il delay varia di molto e le prestazioni del pc sono basse, in pratica se uno dei pc non ce la fa a stare dietro all'altro (per volere dell'hardware o della linea che sia), ma anche senza fattori scatenanti apparenti, almeno all'utilizzatore finale. Insomma un tabù che comunque prima si presentava più spesso, con le ultime versioni 2.300 e 2.301 mai avuti questi problemi.
Re Riccardo
23-05-2008, 14:02
Purtroppo capita, raramente, ma è successo un paio di volte anche a me, la cosa può presentarsi soprattutto se il delay varia di molto e le prestazioni del pc sono basse, in pratica se uno dei pc non ce la fa a stare dietro all'altro (per volere dell'hardware o della linea che sia), ma anche senza fattori scatenanti apparenti, almeno all'utilizzatore finale. Insomma un tabù che comunque prima si presentava più spesso, con le ultime versioni 2.300 e 2.301 mai avuti questi problemi.
:D io mai avuti prima:muro:
:D io mai avuti prima:muro:
a me lo fa spesso purtroppo :( :( :(
Qualcuno sa dirmi come mai con 1 GB di ram e una ATI 9600XT mi scatta? single player parlando
(a meno che non metta tutte le impostazioni al minimo e 800x600)
Re Riccardo
23-05-2008, 15:00
Qualcuno sa dirmi come mai con 1 GB di ram e una ATI 9600XT mi scatta? single player parlando
Scatta anche a me che ho una X1950pro devi vedere che processore hai:rolleyes:
Zannawhite
23-05-2008, 15:08
Scatta anche a me che ho una X1950pro devi vedere che processore hai:rolleyes:Scatta a causa della RAM, ne servono almeno 2Gb. e quindi swappa da panico. Poi le impostazioni video sono molto importanti, devi regolarle medio basse.
Scatta anche a me che ho una X1950pro devi vedere che processore hai:rolleyes:
intel pentium 4 CPU 3.00 GHz 2.92 GHz, windos xp, 1 GB di RAM, 9600XT
si lo so non è un gran chè :cry:
ma tiro avanti:rolleyes:
arctickeeper
23-05-2008, 15:11
Direi proprio che la risposta sia nei requisiti minimi, 1 giga di ram è troppo poco per far girare company, la 9600XT ormai ha i suoi anni e con le texuter che ha company si piega in due (quanta ram ha?), io con una 6600GT con 256 mb (più veloce della tua) non potevo andare oltre i dettagli medio-bassi a 800x600 (e già li scattava) e avevo 2 giga di ram.
Secondo me bisogna sapersi accontentare, io ci ho giocato per quasi 1 anno con una FX 5700LE da 128 mb perchè poi la 6600 si fuse :muro: immagina cosa poteva essere 800x600 tutto al minimo (ovviamente) e già se c'era un attimino di pioggia si impallava, per non parlare delle esplosioni :doh: eppure, ho sopportato anche questi sacrifici pur di giocare a company :D
Zannawhite
23-05-2008, 15:12
intel pentium 4 CPU 3.00 GHz 2.92 GHz, windos xp, 1 GB di RAM, 9600XT
si lo so non è un gran chè :cry:
ma tiro avanti:rolleyes:La tua configurazione soffre un po per la Ram, del resto Cpu non male anche se single core e VGA non buona.
La tua configurazione soffre un po per la Ram, del resto Cpu non male anche se single core e VGA non buona.
Infatti avrei bisogno di prendere altra RAM...
ma avendo carenze economiche non saprei proprio, magari 2 GB OCZ REAPER PC2-8500 potrebbero bastare?? solo 70 €.
ma stiamo andando off-topic:D
23/5/2008
relic online announcement
hi everyone
"A potential in-game exploit has come to our attention. while we understand the desire to inprove/change or otherwise make the game your own, and respect those with the ability to do so, we must advise against unsupported modifications to the game's files, please be aware that modifyng your game client is against the terms of service and will result in a pernament account banning."
beh, io l' inglese non lo capisco più di tanto:fagiano: , ma credo di aver inteso:(
maxone12
26-05-2008, 07:33
Salve!sono riuscito ad installare opposing fronts..ma quando lo avvio mi dice che vuole scaricare una patch per il game online..fin qui tutto ok..scarico la patch e mi dice che non riesce a rilevare la versione del software!!mahhhh qualche aiuto?:confused:
Zannawhite
26-05-2008, 07:36
Salve!sono riuscito ad installare opposing fronts..ma quando lo avvio mi dice che vuole scaricare una patch per il game online..fin qui tutto ok..scarico la patch e mi dice che non riesce a rilevare la versione del software!!mahhhh qualche aiuto?:confused:Sempre molto strani i tuoi errori che lasciano presupporre qualcosa di non troppo originale.
Potresti dirci che versione attuale hai adesso?
Zannawhite
26-05-2008, 10:46
Vi chiedevo se voi li usate in maniera massiccia oppure no?
Io non ho mai avuto un beneficio così eclatante da creare una esigenza, preferisco mille volte di più un trasporto truppe in retrovia.
Comunque questi "centri medici" sfornano solo 1 tipo di fanteria standard oppure in merito a ciò che raccolgono sul terreno sfornano fanterie con specializzazioni diverse?
bart noel
26-05-2008, 12:07
dalla patch 2.300 tutti i medic bunker sono stati "fixati" e ora sono più efficienti anche rispetto alla
patch 1.71( è stato incrementata l'area d'zione dei medici) . Indubbiamente la fazione che se ne
avvantaggia di più è il Wehrmacht perchè servono solo 4 feriti per creare una squadra di Granadiers (300mp). I medici raccolgono i corpi sul campo di qualunque unità di fanteria (pioneers, Wolksgranadiers, Knight Cross Holders etc) anche quelli della fazione alleata Panzer Elite compresi. Stesso discorso vale per gli Inglesi dove servono 5 feriti per creare una una squadra di Tommies e gli Americani 6 feriti per avere una squadra di Riflemen.
I medic bunker andrebbero posizionati in posizione protetta, ad esempio dietro un edificio; se si utilizza
la dottrina Difesa va bene anche in campo aperto con all'interno una mG42, con l'abilità fortificazione
del perimetro i bunker guadagnano 300 hit point (in praticano divento il doppio più resistenti).
Sull'utilità dei campi medici non ci sono dubbi: un campo ben posizionato e protetto, vicino ai luoghi di
scontro tra fanteria può "generare" gratis 5-6 squadre e cambiare le sorti di una partita, e parlo sia per
esperienza personale sia per la visione dei replay tra top-players.
arctickeeper
26-05-2008, 12:30
Ogni volta che ne ho la possibilità io cerco sempre di presidiare costruzioni vicino ai luoghi più cruenti, con i PE si ottiene il massimo vantaggio, grazie anche alla capacità curativa, che se affiancata ad un bunker medico tedesco rende praticamente una squadra immortale, consentendo non solo la guarigione e il ripristino immediato di eventuali predite, ma anche la generazione di nuove squadre ogni 5 caduti, pur mantenendo quelle originali grazie al ripopolamento. Praticamente devastante
Sino all'arrivo dei carri ovviamente :sofico:
ieri mi hanno fregato,:( eravamo in 3 2vs2, è entrato un'altro, ho dato il green up, quello è uscito, l' host ha chiuso la sezione e ha startato, che divertimento!:stordita:
PS: non sono uscito, gli ho dato filo da torcere!:ciapet:
Re Riccardo
26-05-2008, 13:29
ieri mi hanno fregato,:( eravamo in 3 2vs2, è entrato un'altro, ho dato il green up, quello è uscito, l' host ha chiuso la sezione e ha startato, che divertimento!:stordita:
PS: non sono uscito, gli ho dato filo da torcere!:ciapet:
Che Tag hai online?
Che Tag hai online?
Loreita (con la L iniziale maiuscola).
Tra laltro, ho un problema riscontrato oggi: quando inizio una partita online (sia classificata che non) mi si disconnette internet e non si collega più, anche se c'è linea. problema di COH o di internet:confused:
maxone12
26-05-2008, 16:17
Sempre molto strani i tuoi errori che lasciano presupporre qualcosa di non troppo originale.
Potresti dirci che versione attuale hai adesso?
mmm la versione base!penso sia la 2.00..:D
El Conte
26-05-2008, 19:22
mmm la versione base!penso sia la 2.00..:D
Prova a copiare la patch dentro la cartella di coh.... la patch la trovi nella cartella di coh in documenti.....
Cmq lascia che ti dica una cosa... sei veramente poco furbo, hai una versione nn originale e ti colleghi tramite il gioco per scaricare le patch, della serie vuoi proprio farti beccare... e cmq il gioco base è alla versione 2.000, ti devi scaricare tutte le patch fino alla 2.301 se lo vuoi aggiornato. Non sò cosa ti abbia fatto scaricare il gioco!
Segnalo su THEHUT.COM Company Of Heroes: Opposing Fronts a £ 9.93.
popapiri
27-05-2008, 08:05
Ciao a tutti,
dato che le pagine sono ormai 125 non credo di essere in grado di leggerle tutte e mi scuso se la domanda è stata già fatta:
è possibile giocare in multi anche se non tutti (o per assurdo nessuno) hanno il gioco originale?
Mi sembra che da una certa versione in su non si possa giocare con lo stesso seriale...mi linkate per favore (se è stato già trattato l'argomento) qualche riferimento?
Grazie mille.
arctickeeper
27-05-2008, 11:37
Segnalo su THEHUT.COM Company Of Heroes: Opposing Fronts a £ 9.93.
:)
Tra l'altro ho visto anche la gold edition a 21.49€ su blahdvd e dando un occhiata su steam mi dice che la gold è Multi5 (English, French, German, Italian, Spanish) c'è da fidarsi?!? :mbe: perchè la cosa potrebbe gustarmi mmmm, la volta buona che mi libero della versione base?! :sofico:
@popapiri
Non si può parlare di giochi non originali.
:)
Tra l'altro ho visto anche la gold edition a 21.49€ su blahdvd e dando un occhiata su steam mi dice che la gold è Multi5 (English, French, German, Italian, Spanish) c'è da fidarsi?!? .
La versione UK della GOLD EDITION non è multilingua, l'ho presa un mesetto fa da PLAY.
Re Riccardo
27-05-2008, 13:41
Loreita (con la L iniziale maiuscola).
Tra laltro, ho un problema riscontrato oggi: quando inizio una partita online (sia classificata che non) mi si disconnette internet e non si collega più, anche se c'è linea. problema di COH o di internet:confused:
Il mio MasterChief956:D
arctickeeper
27-05-2008, 14:00
La versione UK della GOLD EDITION non è multilingua, l'ho presa un mesetto fa da PLAY.
Ecco, allora solo quella distribuita da steam è multi. Uff mi sto quasi convincendo all'idea di prenderla questa gold, anche se in inglese, non che non sappia l'inglese, ma il fatto di essere costretto a prenderlo in inglese quando c'è la versione italiana mi scoccia e non poco. :muro:
Scusate per le continue ripetizioni di inglese, ma è per ribadire il concetto :D
.........
Attenzione perchè i giochi STEAM di terze parti sono SOLO IN INGLESE, non sono molto convinto di quello che hanno scritto su Coh.
Esiste la traduzione, è aggiornata alla patch 2.100 ma con calma la sto portando alla 2.301 :D
Il mio MasterChief956:D
Bene ci si vede allora, anche agli altri, aggiungetemi pure se volete, trovare italiani giocanti è sempre un' impresa.
colgo l' occasione per chiedere se è meglio per giocare a coh, che prenda più ram (ricordo ho 1 GB) o una nuova scheda video (ricordo ho una 9600XT)
PS: mi interessa solo per coh dato che gioco solo a questo e ad un altro paio di giochi su pc. (ho già troppo da spendere per la xbox)
Zannawhite
27-05-2008, 15:19
..colgo l' occasione per chiedere se è meglio per giocare a coh, che prenda più ram (ricordo ho 1 GB) o una nuova scheda video (ricordo ho una 9600XT)PS: mi interessa solo per coh dato che gioco solo a questo e ad un altro paio di giochi su pc. (ho già troppo da spendere per la xbox)Se ci elenchi esattamente la configurazione riusciamo ad essere più oculati nel consigliarti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.