View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Raga, mi spiegate per favore come si installano le mappe aggiuntive ? Le ho scompattate sotto ..\..\scenarios\mp ma all'apertura del gioco non le vedo... :(
Help, please !!!
Marko Ramius
15-04-2007, 14:59
Col sistema in sign mi scatta un po' quando ci sono 2 o 3 carri, tutto al massimo ovviamente... capita anche a voi?
Ciao :)
Col sistema in sign mi scatta un po' quando ci sono 2 o 3 carri, tutto al massimo ovviamente... capita anche a voi?
Bisogna tenere conto che in questo genere di giochi tutta la mappa è in movimento, magari stai guardando una battaglia e nel mentre altre truppe avanzano o si spostano altrove.
No.
FINITO !!!!!
Finalmente posso iniziare da capo utilizzando il KMOD.
Voto 10+
Zannawhite
16-04-2007, 07:33
Lo sto giocando al livello di difficoltà massimo, è veramente dura, sono alla missione dopo Carentan. Devo ripulire la strada per rendere sicuro il passaggio del convoglio.
Non faccio a tempo a salvare la compagnia Dog, che subito vengo attaccato vicino al quartiere generale da orde di carri armati tedeschi :muro:
Lo sto giocando al livello di difficoltà massimo, è veramente dura, sono alla missione dopo Carentan. Devo ripulire la strada per rendere sicuro il passaggio del convoglio.
Non faccio a tempo a salvare la compagnia Dog, che subito vengo attaccato vicino al quartiere generale da orde di carri armati tedeschi :muro:
Quella missione mi ha fatto tribolare parecchio anche a me. Il problema principale è che non avevo mai abbastanza risorse per controllare tutto il territorio.
Prova ad indietreggiare verso posizioni più difendibili per poi attaccare nuovamente la fattoria in seguito (oppure attacca direttamente il QG crucco ... che però non ti dico dove si trova perchè se no ti tolgo tutto il divertimento).
Zannawhite
16-04-2007, 08:31
Quella missione mi ha fatto tribolare parecchio anche a me. Il problema principale è che non avevo mai abbastanza risorse per controllare tutto il territorio.........Forse a mio avviso lo step tra questa missione e la precedente è elevato (come difficoltà) hai mille nuove opzioni, devi costruire per la prima volta il campo base con strutture che non sai nemmeno a cosa servono :D
Comunque ci ritento, il gioco prende tantissimo :mano:
Raga, mi spiegate per favore come si installano le mappe aggiuntive ? Le ho scompattate sotto ..\..\scenarios\mp ma all'apertura del gioco non le vedo... :(
Help, please !!!
Qualcuno mi aiuti !!!
Ricordo che anche io ho avuto difficoltà ad installarle. Prova a nominare la cartella che le contiene SCENARIO/MP (e non scenarios). Quando arrivo a casa controllo comunque sul pc fisso come l'ho nominata io e ti so dire.
Ciao
Ricordo che anche io ho avuto difficoltà ad installarle. Prova a nominare la cartella che le contiene SCENARIO/MP (e non scenarios). Quando arrivo a casa controllo comunque sul pc fisso come l'ho nominata io e ti so dire.
Ciao
Ok, grazie ! :)
bart noel
16-04-2007, 19:00
FINITO !!!!!
Finalmente posso iniziare da capo utilizzando il KMOD.
Voto 10+
recensione qua ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446183
Help, please !!!
Ti confermo che le ho installate tutte (in cartelle singole) sotto la directory ..\..\scenarios\mp.
Ricordati di aggiungere l'estensione -dev al collegamento dell'eseguibile con cui lanci il gioco ;)
recensione qua ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446183
Voto 10+ anche per la recensione.
serbring
19-04-2007, 14:00
ho il seguente sistema:
dfi infinity ultra m2
3800 x2
1Gb ddr2 pc6400
7900gt 256
hd western digital 160GB sata2
Gioco a 1280x1024 dettagli al max. Può essere che con il mio sistema, il gioco, ci mette una vita per caricarsi..Carenza di ram di sistema?
Zannawhite
19-04-2007, 14:03
.........
Gioco a 1280x1024 dettagli al max. Può essere che con il mio sistema, il gioco, ci mette una vita per caricarsi..Carenza di ram di sistema?Esatto, necessita di 2Gb. ;)
serbring
19-04-2007, 14:32
che p@lle...altri soldi per questo pc, mi tocca spendere... :(
ciao raga. ma non potete racogliere le mappe aggiuntive di questo gioco con link e istruzioni magari da mettere alla prima pagina? io ho cercato di scaricare un po di mappe ma i download non partono...:(
che p@lle...altri soldi per questo pc, mi tocca spendere... :(
Lo software house sanno quale è la mucca migliore da mungere .............. :stordita:
SSLazio83
22-04-2007, 22:17
da dove si seleziona la difficoltà?
Zannawhite
22-04-2007, 22:32
Questa è una domanda che è già stata fatta, mi pare.
Il campo medico, agisce in che situazione? Ad esempio ne ho sparsi vicino al fronte di battaglia, sperando che le unità vicine venissero curate. Ma non mi pare che funzioni. :(
bart noel
22-04-2007, 22:42
Questa è una domanda che è già stata fatta, mi pare.
Il campo medico, agisce in che situazione? Ad esempio ne ho sparsi vicino al fronte di battaglia, sperando che le unità vicine venissero curate. Ma non mi pare che funzioni. :(
il medici raccolgono le unità ferite e le portano al campo, quando ne ha raccolte abbastanza si crea una squadra completa di fanteria.
Zannawhite
23-04-2007, 06:17
il medici raccolgono le unità ferite e le portano al campo, quando ne ha raccolte abbastanza si crea una squadra completa di fanteria.Ottimo :mano:
Allora non ne faccio mai morire abbastanza, oppure, quando muoiono sono intere squadre :D
Lentamente sto procedendo con le missioni, adesso mi tocca liberare il porto :boxe: , mi sembra inizialmente come livello di difficoltà, più semplice della precedente e meno frenetica.
da dove si seleziona la difficoltà?
ma dove? nel campain si seleziona al inizio...
nel skirmish faccendo click sui "cattivi" puoi selezionare il livelo di difficolta da easy al normal al hard al expert.
se stai per fare lo skirmish con piu "cativi" puoi selezionare un livello di dificolta misto.tipo contro un normal ed un expert...
io da solo sono riuscito a battere 2 expert USA .
:ciapet:
raga questo gioco ha problemicon fastweb? tipo c&c3 o si gioca tranquillamente?
raga questo gioco ha problemicon fastweb? tipo c&c3 o si gioca tranquillamente?
Non so che problemi abbia C&C3 ma io, che ho Fastweb, non ne ho mai riscontrati.
Non so che problemi abbia C&C3 ma io, che ho Fastweb, non ne ho mai riscontrati.
tipo lag ecc nulla?
tipo lag ecc nulla?
Assolutamente NO, mai avuto problemi.
Assolutamente NO, mai avuto problemi.
ok allora procedo allacquisto!
ok allora procedo allacquisto!
Ottima scelta, dove pensi di acquistarlo ??? italia ??
Ottima scelta, dove pensi di acquistarlo ??? italia ??
penso di andare qua alle befane (rimini) li celavevano
penso di andare qua alle befane (rimini) li celavevano
All'estero no ?? Risparmieresti parecchio ................
E' in inglese ma all'inizio di questo thread trovi la patch per la traduzione :read:
All'estero no ?? Risparmieresti parecchio ................
E' in inglese ma all'inizio di questo thread trovi la patch per la traduzione :read:
no preferisco l'acquisto di persona!
qualcuno e' riuscito a finire la seconda missione di campain col realism mod?
sembra impossibile...:cry:
SSLazio83
26-04-2007, 11:42
nn mi erano mai piaciuti questo tipo di giochie x questo nn li ho mai giocati..ma dopo aver provato company of heroes..devo ricredermi...
è vrm spettacolare!:sofico:
bart noel
26-04-2007, 11:43
segnalo questa pagina con tutte le statistiche delle varie unità, utile per capire come variano in base all'esperienza...
http://planetcoh.gamespy.com/View.php?view=Units.list
Io invece segnalo il sito AOWMAPS (http://www.aowmaps.net/) dove si possono trovare i MAP PACK (collezioni di mappe)
Raga in modalità Difficile il contrattacco di mortain é IMPOSSIBILE !!:D :D
Chi ce l'ha fatta ??
L'è dura l'è dura :D
Però è fattibile anche a livello difficile a patto che dalla missione precedente ti sia rimasto più di un paio di scacciacani ;)
SSLazio83
26-04-2007, 22:53
quante missioni sono?
serbring
27-04-2007, 09:23
a me company of heroes mi fa riavviare il pc. Capita anche a voi?
Ho un 3800 x2
una dfi infinity ultra m2
2x512 ocz platinum Pc 6400
club3d 7900gt
audigy 1 con kx driver...
Tutto é tenuto a default.
Zannawhite
27-04-2007, 09:57
Ho un 3800 x2
club3d 7900gt
Tutto é tenuto a default.Manca solo un pò più di RAM.
Non capisco cosa in tendi per fare riavviare ???
serbring
27-04-2007, 13:22
Manca solo un pò più di RAM.
Non capisco cosa in tendi per fare riavviare ???
il pc si autoresetta...
Zannawhite
27-04-2007, 13:31
il pc si autoresetta...Temperature troppo elevate a mio avviso, il gioco sfrutta a fondo sia il dualcore che la VGA spingendoli entrambi al limite.
Ho un 3800 x2
club3d 7900gt
Tutto é tenuto a default.
a me o crasha o si impalla il pc con questo gioco tutto dalla penultima patch:muro:
serbring
27-04-2007, 16:37
Temperature troppo elevate a mio avviso, il gioco sfrutta a fondo sia il dualcore che la VGA spingendoli entrambi al limite.
mi sembra difficile crederlo perché ho uno zalman vf700cu e sulla cpu un hyper tx....
Zannawhite
28-04-2007, 18:39
mi sembra difficile crederlo perché ho uno zalman vf700cu e sulla cpu un hyper tx....Potrebbe essere un modulo di ram difettoso, oppure se sei in Oc, forse è troppo al limite :)
Potrebbe essere un modulo di ram difettoso, oppure se sei in Oc, forse è troppo al limite :)
e il game cosi almeno a me
Zannawhite
28-04-2007, 19:05
e il game cosi almeno a meProva anche tu senza Oc e fammi sapere :) , oppure abbassa l'Oc ;)
Prova anche tu senza Oc e fammi sapere :) , oppure abbassa l'Oc ;)
gia fatto e la prima cosa fatta
tutto a default , driver nuovi format
e il gioco cagata e bello ma bug del genere
Zannawhite
28-04-2007, 19:55
gia fatto e la prima cosa fatta
tutto a default , driver nuovi format
e il gioco cagata e bello ma bug del genereCome ultima prova, metti le DDR su auto, è una mia curiosità :)
serbring
30-04-2007, 08:47
e per me che ho tutto a default, le memorie ce l'ho già su auto. La memoria non penso sia difettosa, perchè mi da problemi solo su questo gioco
[QUOTE=Zannawhite;16918972]Come ultima prova, metti le DDR su auto, è una mia curiosità :)[/Qho gia messo su alto.... dai e tutto a default nn ce modo crasha e una merd@ con lultima patch sono sorti questi problemi
bart noel
30-04-2007, 11:38
meglio se indicate anche il sistema operativo che utilizzate
Users running Microsoft Windows Vista with video cards with greater than 256 megabytes of memory may experience crashes if the texture detail is set to Ultra. To work around this problem, reduce the texture detail to High. We are currently investigating the issue. We are sorry for any inconvenience.
Thanks,
The Relic Team
meglio se indicate anche il sistema operativo che utilizzate
io uso vista e mettendo le texture su alto mi crasha con meno frequenza pero.. cavolo..... voglio giocare ad ultra:muro:
Zannawhite
30-04-2007, 20:32
io uso vista ..........Ti sei già risposto.
Ti sei già risposto.
il gioco e pienamente compatibile con vista .... e cmq e lunico game a dare sti problemi
Zannawhite
01-05-2007, 10:17
il gioco e pienamente compatibile con vista .... e cmq e lunico game a dare sti problemiQuindi fuori dalla confezione c'è il simbolo Vista ready ? Scusa per il terzo grado :D :D
bart noel
01-05-2007, 14:21
Scusate ma esistono siti italiani o forum italiani esclusivamente dedicati al gioco..? e all'organizzazione magari in team ecc ecc per il multyplayer...
Ciao
Osmos
prova su lan-clan.it sezione Company of Heroes
bart noel
01-05-2007, 21:51
E' appena uscita la patch 1.6...
115mb
http://www.fangaming.com/download.php?fileid=1256
prossima patch 1.7 con supporto alle dx10, prevista dopo l'estate....
SSLazio83
01-05-2007, 23:00
finito ora...gran bel gioco...ma ci sono stati antecedenti a questo?
NigthStalker_86
02-05-2007, 08:25
finito ora...gran bel gioco...ma ci sono stati antecedenti a questo?
No, è il primo...e spero di una lunga serie! :D
Zannawhite
02-05-2007, 08:35
E' appena uscita la patch 1.6...
115mb
http://www.fangaming.com/download.php?fileid=1256
prossima patch 1.7 con supporto alle dx10, prevista dopo l'estate....Grazie mille, attendo la versione in italiano :mano:
spazzolone76
02-05-2007, 09:05
Ciao
con questo patch 1.6 ci sono miglioramenti significativi a livello di singlepalyer?
Grazie
bart noel
02-05-2007, 11:37
Grazie mille, attendo la versione in italiano :mano:
versione in italiano già fuori, cmq il metodo più semplice e veloce per fare l'aggiornamento e andare sul menù multiplayer>online e scarica tutto in automatico
v1.60 05/01/2007
General Fixes & Features
- Fixed AI bug that caused retreated units to gather closely around the HQ.
- Worldbuilder now shows territory properly.
- Fixed a crash that occurred while loading old files.
- Fixed a bug in crew switching during AT gun movement.
- Fixed a graphical bug in the replay menu.
- Fixed a bug with unit weapon slots after dropping two weapons.
- Fixed a crash bug when launching saved games from Windows Explorer in Vista.
- Fixed multiplayer maps not drawing boundary lines after a performance test.
- Anti-hacking systems have been integrated.
- Tiger Ace with wreck mesh has been fixed.
- Fog of War can be toggled on and off during Replays in the Replay Menu.
- Scenario packs will show UI images and loading screen.
- Recorded game files no longer saved to disk until after the game.
- Fixed timed ability not triggering on all selected squads.
- Fixed a bug that caused the Panzerschreck to misfire.
- Hyperlinking support added to news items.
- Addfriend and Removefriend commands are now disallowed in game.
Online Fixes & Features
- Players can now see the number of “dropped” games in the player profile screen. (See note below)
- Performance improvements for lobby game pings.
- Performance bar improvements.
- Fixed a rare crash occurrence in the lobby.
- “Play Now” button is disabled if in dev mode or any mods are active.
- Implemented dropping fixes.
- Player ability levels are matched more evenly during automatch.
* “Drops” is actually the count of the games you have been in that the server had to *
* arbitrate the results for. The following things cause arbitration; kicking somebody *
* for lag, having a sync error, “drop-hacking”, and certain kinds of internet *
* connection problems. Players should be aware that all of these things will affect *
* the players trust score. *
Global
- Units using Barbed Wire Cutters are now significantly more susceptible to damage while cutting barbed wire.
- Squads building barbed wire are now capped at two builders per squad.
- Wire cutters are now provided to all players at the start of the game.
- All Anti-Tank Guns have a reduced chance to hit moving infantry targets.
Gameplay Bug Fixes
- Route N13 ambient building repositioned so troops no longer become stuck when exiting.
- Axis Inspired Assault UI indicator will now last as long as the ability is still active.
- Axis Sniper now obtains suppression resistance and a health bonus at second level veterancy.
- Axis Stormtroopers will now come out of camouflage while retreating.
- Removed manpower upkeep cost from mines.
- Axis Advanced Warning Commander Tree Ability no longer applies sight bonuses to Axis Vehicles.
- Axis Grenadier and Stormtrooper squads can continue purchasing weapons packages regardless of the number of times they’ve dropped them.
- All small ambient buildings will now display on the minimap while garrisoned or controlled.
- Allied M3 Halftrack and Jeep armor is no longer highly resistant to projectile ammunition.
- Changed the requirements to use Offmap Reinforcements and paradropped engineers when HQ is destroyed; Mortars, AT Guns and other non-builder units will not prohibit this action from taking place.
- Removed flamethrower death critical on ballistic weapons.
- M8 Greyhound no longer does incremental engine damage to vehicles.
- Allied M10 Tank Destroyer no longer has an unintended accuracy penalty against moving Axis Sdkfz Armoured Cars.
- Axis Volksgrenadier and Axis Knights Cross Holder squads now receive bonuses at their second levels of veterancy.
- Axis Panzerfaust ability no longer has a 50% chance to miss moving heavy vehicles.
- Axis 88mm Flak 36 now receives intended bonuses from support weapon veterancy.
- Tank wrecks found on maps are no longer salvageable.
- Allied Demolitions upgrade moved one slot to the left on the Allied HQ UI.
Commander Trees
- Allied Paradrop AT-Gun cost increased to 350 manpower from 320.
- Allied Pershing now requires more experience to obtain veterancy levels.
- Allied Supply Drop will now cost 200 Manpower.
- Axis Infantry Assault Team cost decreased to 350 manpower from 400.
- Axis Stormtrooper squad removed from the Urban Assault Team and the Armored Assault Force Commander Tree Abilities.
- Axis “Urban Assault Team” has been renamed to “Urban Assault Support”.
- Axis Urban Assault Support cost decreased to 600 manpower from 700.
- Axis Armored Assault Force cost decreased to 900 manpower from 1000.
Gameplay Changes
- Allied M4 Crocodile Sherman range and damage decreased.
- Allied M1 57mm Anti-Tank Gun and Allied Paradrop Anti-Tank Gun accuracy bonus at first level of veterancy decreased.
- Allied M10 Tank Destroyer acceleration speed slightly decreased.
- Allied M10 Tank Destroyer damage reduced versus Axis Light Vehicles.
- Allied M10 Tank Destroyer damage reduced against buildings.
- Allied M10 Tank Destroyer turn radius increased.
- Allied M3 Halftrack cost increased to 25 fuel from 20.
- Allied M3 Halftrack Quad .50 cal upgrade cost increased to 125 munitions from 100.
- Axis Ostwind Flakpanzer area of effect radius increased.
- Axis Sdkfz Armored Car 50mm Puma Gun upgrade no longer requires Escalate to Battle Phase.
- Axis Motorcycle more resilient to small arms fire.
- Axis Panzerfaust ability damage increased versus Allied Jeep.
- Axis Grenade ability range increased significantly.
- Axis Grenade area of effect increased.
Maps
- St. Mere Dumont, Langres, and Wrecked Train Community Maps added to the Custom Games map selection.
- Hill 331 resources rebalanced.
- Point du Hoc resources rebalanced.
- Sturzdorf resources rebalanced.
- Angoville Farms base defenses updated.
- Angoville Farms ambient building positions rebalanced.
- Beaux Lowlands base defenses updated.
- Beaux Lowlands resource positions rebalanced.
Quindi fuori dalla confezione c'è il simbolo Vista ready ? Scusa per il terzo grado :D :D
sul sito ce scritto game for windows cosa che dorvebbe stare ad indicare...
Zannawhite
02-05-2007, 13:25
versione in italiano già fuori, cmq il metodo più semplice e veloce per fare l'aggiornamento e andare sul menù multiplayer>online e scarica tutto in automaticoPurtroppo devo fare un download, perché a casa non gioco on-line per via della connessione :cry:
Comunque rimango notevolmente compiaciuto dal numero di patch rilasciate per questo gioco, questo significa un grande interessa da parte di "relic" (per nominarne una) nel curare tutt'oggi il parco clienti che gioca a questo titolo. Cosa questa molto rara nei giorni nostri.
Zannawhite
02-05-2007, 13:28
sul sito ce scritto game for windows cosa che dorvebbe stare ad indicare...A quanto pare sembra Vista ready
Link (http://www.windowsgaming.com/en-US/aboutGFW/gamesForWindows.aspx)
Purtroppo devo fare un download, perché a casa
Comunque rimango notevolmente compiaciuto dal numero di patch rilasciate per questo gioco, questo significa un grande interessa da parte di "relic" (per nominarne una) nel curare tutt'oggi il parco clienti che gioca a questo titolo. Cosa questa molto rara nei giorni nostri.
:cool: :D
A quanto pare sembra Vista ready
Link (http://www.windowsgaming.com/en-US/aboutGFW/gamesForWindows.aspx)
ce scritto anche sul sito ufficiale del game
Zannawhite
02-05-2007, 13:38
ce scritto anche sul sito ufficiale del gameSpera in questa nuova patch che ti possa risolvere il crash :) , il gioco merita veramente.
Stasera ho una missione non semplice, a prima vista. Ho una fabbrica di missili da radere al suolo :D :D
i crash sono stati risolti nella 1.51 cmq anche nella 1.60 di oltre 100 mb appena rilasciata sono stati risolti numerosi bug
i crash sono stati risolti nella 1.51 cmq anche nella 1.60 di oltre 100 mb appena rilasciata sono stati risolti numerosi bug
pensa a me i crash hanno incominciato con la 1.51 ho appena finito di scaricare la nuova patch ora vado a provare
bello ho fatto lauto update, poi l'ha installata e ora n parte piu il gioco.....
Zannawhite
02-05-2007, 14:31
bello ho fatto lauto update, poi l'ha installata e ora n parte piu il gioco.....Si vede subito che sei fortunato con questo gioco :mc:
voglio COH2 adesso.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!
sono sfegatato,non posso aspetare ancora...che qualcuno della Relic mi senta
:sofico:
spazzolone76
03-05-2007, 19:32
Ciao
sono al tutorial ma mi sembra difficilino come gioco;
forse ci vuole pazienza ,sono abituato agli sparatutto e questo tipo di giochi è più complesso; comunque è considerato un capolavoro e mi deve piacere;
insisto
ciao
Zannawhite
03-05-2007, 19:35
Ciao
forse ci vuole pazienza ,sono abituato agli sparatutto e questo tipo di giochi è più complesso; comunque è considerato un capolavoro e mi deve piacere;
insisto
ciao:mano:
Magari se non capisci bene alcuni passaggi, ripeti il tutorial ;)
Si vede subito che sei fortunato con questo gioco :mc:
bha credo sia il game me..r..dos...o
Ciao
insisto
ciao
Anch'io all'inizio ero MOLTO SCETTICO, non mi è mai piaciuto questo genere di giochi, ma dopo la seconda missione me ne sono INNAMORATO.
COMPANY of HEROS necessita di attenzione e di tempo, non è il classico titolo a cui puoi dedicare 10 minuti e poi via, va assaporato con MOLTA CALMA.
Le campagne vanno pianificate, provate e poi COMBATTUTE; bisogna utilizzare tutte le risorse, dalle tende ospedale alle mine per i carri, i mortai piazzati nei punti strategici, i mezzi corazzati a supporto della fanteria.
Se sei disposto a concedergli tempo e pazienza, se sarai in grado di usare astuzia e strataegia, fra qualche giorno lo vedrai sotto un'altra luce.
Zannawhite
03-05-2007, 20:29
..........dalle tende ospedale.....Non le ho ancora trovate così utili :(
Non le ho ancora trovate così utili :(
Nella missione del porto le piazzavo prima di avanzare:
conquistavo una zona, fortificavo, tenda ospedale e poi all'attacco ............ è stata la missione più bella di tutte.
Gnappoide
03-05-2007, 23:11
Non so se la domanda è stata già posta nelle precedenti pagine, ma esiste un editor per creare nuove mappe?
Rendo più difficile la richiesta, esiste un editor che mi permetta di importare un'isola creata con 3d studio ad esempio e poi trasformarla in una mappa per CoH?
bart noel
04-05-2007, 11:34
Non so se la domanda è stata già posta nelle precedenti pagine, ma esiste un editor per creare nuove mappe?
Rendo più difficile la richiesta, esiste un editor che mi permetta di importare un'isola creata con 3d studio ad esempio e poi trasformarla in una mappa per CoH?
hai visto dentro la cartella di gioco che c'è WorldBuilder?
bha credo sia il game me..r..dos...o
per la cronaca questo gioco e' (permetetemi il termine) il miglior gioco di strategia a tempo reale che c'e in giro...
altro che mer do so
lo tengo instalato a 4 pc + i pc dei miei amici.
mai incontrato i problemi da te citati.
;)
Gnappoide
04-05-2007, 15:08
hai visto dentro la cartella di gioco che c'è WorldBuilder?
Si l'ho visto e ho provato ad usarlo, però mi sembra che non si possa importare una pianta su cui poi modellare la mappa..
Se invece ha questa funzione, non l'ho vista :fagiano:
per la cronaca questo gioco e' (permetetemi il termine) il miglior gioco di strategia a tempo reale che c'e in giro...
altro che mer do so
questo e ovvio io sto parlando di compatibilita
Zannawhite
05-05-2007, 15:08
Un altro capolavoro di missione, l'assalto alla base missilistica V2 tedesca.
Durante la missione ho scoperto troppo i genieri nel avanzare con le truppe.
Avrebbero dovuto distruggere i serbatoi dell'ossigeno, però mi hanno teso un'imboscata una pattuglia tedesca e un cecchino a finito il lavoro :cry: .
Così adesso mi ritrovo senza genieri e i carri armati abbastanza messi male.
Ho spettacolare vedere girare i carri armati per questo complesso, cadono tralicci, cadono muri, rompi i riflettori rimanendo al buio....................
Speriamo nell'arrivo di altri rinforzi, più che altro genieri :sperem:
chiedo un favore
ho la versione inglese acquistata da play.com
qualcuno può gentilmente passarmi il file per la traduzione in italiano della 1.60 ?
mi faciliterebbe non poco per giocarci in multiplayer, ho acquistato il gioco da poco e son poco pratico, giocarci in inglese peggiora le cose
voglio COH2 adesso.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!
sono sfegatato,non posso aspetare ancora...che qualcuno della Relic mi senta
per il terzo trimestre dell'anno, mi sembra, è prevista l'espansione
Zannawhite
05-05-2007, 23:13
Purtroppo sono incappato anche io in un errore durante le fasi finali dell'attacco alla base missilistica V2.
Appena demolisco l'ultima torretta nemica, prima di scendere nella zona di lancio mi appare l'errore :( . Ho provato a disabilitare la fisica, i danni strutturali ma niente.
Spero e confido nella patch 1.6 :sperem:
Vi posto comunque uno screen dell'errore :)
http://img54.imageshack.us/img54/9671/errorecohrh2.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=errorecohrh2.jpg)
P.S.: A mio avviso potrebbero migliorare i movimenti dei mezzi "gommati", quando fai effettuare a questi veicoli curve molto accentuate, questi ultimi ruotano su se stessi.
per il terzo trimestre dell'anno, mi sembra, è prevista l'espansione
beh lo so :cool: stanno per arrivare i commando's.
ma io speravo in un coh coi nippo ed i russi
Zannawhite
06-05-2007, 08:58
Mi deve arrivare a breve una X-Fi Music Extreme, vi farò sapere la qualità del suono se acquisterà ancora più corposità.
Per l'errore:
Penso di riniziare la missione, tanto sono splendide e comunque non ripetitive grazie all' IA.
Extrema Ratio
06-05-2007, 14:43
Raga dove posso trovare la traduzione in ita? Il link in home non mi funzica!
chiedo un favore
ho la versione inglese acquistata da play.com
qualcuno può gentilmente passarmi il file per la traduzione in italiano della 1.60 ?
mi faciliterebbe non poco per giocarci in multiplayer, ho acquistato il gioco da poco e son poco pratico, giocarci in inglese peggiora le cose
Raga dove posso trovare la traduzione in ita? Il link in home non mi funzica!
La patch per la traduzione si scarica dalla prima pagina di questa discussione e in questo momento funziona benissimo, va bene per tutte le versioni del gioco (intendo la versione della patch).
Zannawhite
06-05-2007, 16:24
Ho provato anche partendo da dei save più vecchi, ma l'errore esce comunque.
Quindi penso di attendere la patch e se non funziona reinizio.
La patch per la traduzione si scarica dalla prima pagina di questa discussione e in questo momento funziona benissimo, va bene per tutte le versioni del gioco (intendo la versione della patch).
boh forse voi non avete la versione originale del gioco
l'utilizzo del file ucs di versioni vecchie non rende fruibili molte nuove opzioni del lato multiplayer del gioco, introdotte con le varie patches
vabbè, cmq ho ovviato al problema comparando i vari file e inserendo le nuove stringhe (inglesi) nel file italiano
funziona, non cambia nulla nel singleplayer e in multi tutte le nuove voci sono visibili (anche se in inglese)
qua trovate il file editato da me
RelicCOH.English.ucs (http://www.freefilehosting.net/files/MTk1NjA1)
confido cmq nell'upload, da parte di qualche buon'anima, del file 1.60, in modo da avere tutto in italiano, anche il multiplayer
Zannawhite
07-05-2007, 09:15
In attesa della patch 1.6 ita scaricabile :) mi sono documentato su questo fantomatico missile V2
Leggete anche voi come i tedeschi erano ingenieristicamente precursori di moltissime cose.
Cenno storico (http://it.wikipedia.org/wiki/V2_(Aggregat_4))
"Fabbriche" assemblaggio (http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Mittelbau-Dora)
bart noel
07-05-2007, 11:46
Mi deve arrivare a breve una X-Fi Music Extreme, vi farò sapere la qualità del suono se acquisterà ancora più corposità.
che casse hai? l'audio è da paura, specie quando si fa uso massiccio di artiglieria
http://www.youtube.com/watch?v=TmGHDdh0LiQ
Zannawhite
07-05-2007, 11:52
che casse hai? l'audio è da paura, specie quando si fa uso massiccio di artiglieria
http://www.youtube.com/watch?v=TmGHDdh0LiQIl PC è collegato allo stereo della Technics EH-60 , è un dolby Pro Logic.
Lo utilizzo solo in modalità Stereo, nulla di più.
Per il Dolby Sourround 5.1 mi appoggio a delle cuffie 5.1 della Sharkoon
Zannawhite
07-05-2007, 12:48
Vi lascio il link che deriva dal server Company of Heroes :sofico:
Link (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_100_160_Patch.exe)
P.S.: L'ho installata ma non mi ha risolto il bug. Re inizierò la missione.
Extrema Ratio
09-05-2007, 14:12
Dopo aver provato la versione inglese con "la benda sull'occhio:D " come spesso succede con i giochi che mi piacciono molto e si meritano i miei soldi ho deciso di comprarlo originale. Volevo solo un'informzione, su qualke store leggo versione italiana ma software in inglese e altri software italiano, come è la versione italiana con i sottotitoli in inglese o in italiano?
sapete dirmi se in multiplayer ci sono server per niubbi? Non vorrei che appena entro e dico "buonasera" mi hanno gia' trasformato in un cratere.....:D
sapete dirmi se in multiplayer ci sono server per niubbi? Non vorrei che appena entro e dico "buonasera" mi hanno gia' trasformato in un cratere.....:D
non esistono servers, è un unico server in cui puoi hostare o entrare in partite hostate. Al max puoi sempre chiedere, nel titolo della partita, che entrino solo niubbi..Ovviamente quando entrano guardi il loro livello, se è troppo alto li cacci!:D
Dopo aver provato la versione inglese con "la benda sull'occhio:D " come spesso succede con i giochi che mi piacciono molto e si meritano i miei soldi ho deciso di comprarlo originale. Volevo solo un'informzione, su qualke store leggo versione italiana ma software in inglese e altri software italiano, come è la versione italiana con i sottotitoli in inglese o in italiano?
La versione U.K. ha il menu, il parlato e i testi in inglese.
Quella italiana ha il menù e i sottotitoli in italiano, il parlato è in inglese.
PS. Per la versione U.K. esiste la traduzione che trovi all'inizio di questo thread (solo testi e sottotitoli)
Zannawhite
09-05-2007, 18:25
sapete dirmi se in multiplayer ci sono server per niubbi? Non vorrei che appena entro e dico "buonasera" mi hanno gia' trasformato in un cratere.....:DComunque esiste anche un gruppo di HWupgrade che gioca su Hamachi, guarda che c'è un thread uffciale ;)
Comunque esiste anche un gruppo di HWupgrade che gioca su Hamachi, guarda che c'è un thread uffciale ;)
Ehm.... appena visitato, quel thread e' stato chiuso, spero che il server esista ancora....:D
andro' a vedere.
qualcuno che vuole giocare nei server ufficiali con me???
son sempre in mezzo a crucchi e francesi non becco mai un italiano
StarBlazers
15-05-2007, 05:25
Un obsoleta 9800 pro ,un processore 2500@3200 Amd ,settato pero a 2500 (non ne sento nemmeno la necessita), 1 giga di ram...
Insomma , un computer per molti da buttare (Quantomeno, da aggiornare spendendo chissa' quali cifre....) , tuttavia il risultato su CoH (A detta di tutti pesantissimo come game..) e il seguente:
http://img152.imageshack.us/img152/9642/coh1hz0.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=coh1hz0.jpg)
Lo screen e preso dal filmato di un replay di una partita , ma la grafica e quella...
Ovviamente ,nella visuale di gioco "classica" (Per ovvie ragioni),la grafica risulta esser addirittura migliore di cio che si vede a screen! O_O
OK ,sicuramente, non sara qualitativamente meglio rispetto alla prestazioni grafiche delle piu nuove schede video e dei pc piu recenti, pero diamine... Ma e da buttare? Bah', a volte per vedere un frame in piu ,per "vedere" un dettagliato che giocando nemmeno ci fai caso ,se non usando la lente d'ingrandimento, la gente ama spendere migliaia di euro..
Per chi diceva che sto gioco richiedeva un super pc, posso tranquillizzare chi come me possiede un pc formato "scaldabagno", il gioco gira dignitosamente senza rallentamenti °° e con una grafica appagamente (Per me cio che vedo a schermo e piu che soddisfacente) .
Cmq, ottimo gioco :)
Zannawhite
15-05-2007, 06:16
Un obsoleta 9800 pro ,un processore 2500@3200 Amd ,settato pero a 2500 (non ne sento nemmeno la necessita), 1 giga di ram..............Da lì a salire ci sono molti step, uno dei quali a mio avviso spettacolare "la gestione della fisica".
Puoi immaginarti come sia strutturato, mette a sedere delle 7900GT e dei dual core sfruttandone a pieno le 2 cpu con le seguenti impostazioni:
http://img235.imageshack.us/img235/3959/companyofheroesmb2.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=companyofheroesmb2.jpg)
In questa pagina puoi verificare meglio delle impostazioni e c'è uno screen preso a una risoluzione ingiocabile.
link (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1725/ati-radeon-hd-2900-xt-e-il-momento-di-r600_19.html)
StarBlazers
15-05-2007, 14:00
Da lì a salire ci sono molti step, uno dei quali a mio avviso spettacolare "la gestione della fisica".
Puoi immaginarti come sia strutturato, mette a sedere delle 7900GT e dei dual core sfruttandone a pieno le 2 cpu con le seguenti impostazioni:
http://img235.imageshack.us/img235/3959/companyofheroesmb2.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=companyofheroesmb2.jpg)
In questa pagina puoi verificare meglio delle impostazioni e c'è uno screen preso a una risoluzione ingiocabile.
link (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1725/ati-radeon-hd-2900-xt-e-il-momento-di-r600_19.html)
Pero, scusa, io ho visto il "tuo" menu.... In opzioni grafica , rispetto al mio cambia solo in 4 punti :
1) Uso risoluzione 1024x768
2) Uso qualita ombre medie
3) Qualita' texture medie
4) Ho settato post processing su "No" ,ma giusto perche mi sfugge cosa sarebbe.
Per giunta in dettaglio modelli io ho settato il massino.
Ora non so,la mia sara una 9800 pro strana , ma io nel menu grafica ho quasi tutto al massimo....la fisica la si vede eccome ^^ certo, non ho texture ultra... ma si sopravvive all'aspetto visivo piu che degnamente. ^_^
Zannawhite
15-05-2007, 14:04
........Ti faccio vedere anche il test:
http://img456.imageshack.us/img456/8816/companyofheroes1bd3.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=companyofheroes1bd3.jpg)
Potrebbe essere che il gioco ti posso attivare il downgrade delle DirectX come fanno alcuni, Call of duty 2 per fare un esempio ?
rattopazzo
15-05-2007, 14:15
Io ho fatto girare CoH su un XP 2000, con Geforce4 TI 4200 (quindi ancora più "obsoleta" di una 9800 pro), e 512 MB ram
era più che giocabile a dettagli medio-minimi, l'unico problema erano i caricamente abbastanza lunghi (1-2 minuti per caricare una mappa, dovuto alla poca ram)
per il resto però una volta entrati in gioco nessun problema.
boh forse voi non avete la versione originale del gioco
l'utilizzo del file ucs di versioni vecchie non rende fruibili molte nuove opzioni del lato multiplayer del gioco, introdotte con le varie patches
La mia copia è originale, secondo me non ho notato differenze perchè in multiplayer ho giocato pochissimo, se le novità maggiori sono li ecco spiegato il mistero.
StarBlazers
15-05-2007, 16:23
Ti faccio vedere anche il test:
Appena smette di fare delle storie image shck posto lo screen
Potrebbe essere che il gioco ti posso attivare il downgrade delle DirectX come fanno alcuni, Call of duty 2 per fare un esempio ?
Mah, in onesta non saprei, ma non credo....
file di traduzione per la 1.61
http://www.freefilehosting.net/download/MjAwOTQ5
Zannawhite
16-05-2007, 11:18
http://www.freefilehosting.net/download/MjAwOTQ5Anche sul sito ufficiale compaiono queste patch :) :mano:
Anche sul sito ufficiale compaiono queste patch :) :mano:
boh forse hai capito male tu o non ho capito io quel che vuoi dire
quello che ho postato non è una patch, ma il file da sostituire nella versione 1.61 per avere tutti i testi in italiano
http://www.freefilehosting.net/download/MjAwOTQ5
Grazie :mano:
Zannawhite
16-05-2007, 15:08
boh forse hai capito male tu o non ho capito io quel che vuoi dire
quello che ho postato non è una patch, ma il file da sostituire nella versione 1.61 per avere tutti i testi in italianoComprendo, però prova a clikkare in prima pagina nella sezione patch ;)
continuo a non capire
ti riferisci alle patches ufficiali ?
quelle non traducono perchè non sono applicabili a giochi in lingua differente
Zannawhite
16-05-2007, 18:26
continuo a non capire
ti riferisci alle patches ufficiali ?
quelle non traducono perché non sono applicabili a giochi in lingua differenteIo dal link in prima pagina ho scaricato una patch di circa 1Mb. denominata: IT_160_161_patch.exe , disponibile in tutte le lingue.
Pensavo fosse la stessa cosa. :eh:
gianlu75xp
16-05-2007, 18:48
*edit*
problema risolto :-)
Io dal link in prima pagina ho scaricato una patch di circa 1Mb. denominata: IT_160_161_patch.exe , disponibile in tutte le lingue.
Pensavo fosse la stessa cosa. :eh:
ah ecco, tutto chiaro
no quella di cui parli è la patch ita, non applicabile al gioco inglese, quindi non traduce il gioco
spazzolone76
17-05-2007, 11:09
Ciao Scusate
sto giocando con la patch 1.50 (sono alla 5 missione) ;
mi conviene installare la nuova patch per aggiornare il gioco all versione 1.61?
tenete presente che non gioco in multy
vengono risolti tanti bugs a livello di singleplayer?
sono restio perchè ho paura di perdere i salvataggi;
GRazie
Più che di correzione di bug si parla di bilanciamento delle unità. Io ho finito il gioco quando ancora erano uscite sì e no un paio di patch e non ho riscontrato bug particolari a parte quello delle texture del terreno che a volte sparivano (risolvevo salvando e ricaricando in quel punto).
Non credo comunque che aggiornando si rischi di perdere i salvataggi.
Ciao
Luca_zbr
17-05-2007, 20:41
Ciao a tutti ho appena preso il gioco in versione economica e mi chiedevo se qlc ci giocava in multy.
mi trovate su msn luca_zbr@hotmail.it
cya a tutti
Ciao a tutti ho appena preso il gioco in versione economica e mi chiedevo se qlc ci giocava in multy.
mi trovate su msn luca_zbr@hotmail.it
cya a tutti
Prima che lo bannino...io c'ero....:winner: :winner:
Al primo punto del regolamento che hai accettato ..............
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
Luca_zbr
18-05-2007, 20:42
Bannato per quale ragione?
non ditemi che se uno scrive "versione economica" lo scambiate per un pirata....sarebbe un po' eccessivo direi, visto che le offerte esistono..
datemi una spiegazione:mad:
non ditemi che se uno scrive "versione economica" lo scambiate per un pirata....sarebbe un po' eccessivo direi, visto che le offerte esistono..
datemi una spiegazione:mad:
Se è cosi MI SCUSO di avere pensato male :ave:
Luca_zbr
22-05-2007, 16:07
Certo che ne hai di fantasia..
cmq edizione economica si riferiva ad una offerta che propone una nota catena dove vendono dawn of war + company a 34.90 se nn avessi il gioco originale nn avrei nemmeno il codice per crearmi l'account sul server.
tornando in topic c'è qlc che ci gioca online o che sa indicarmi un clan italiano?
google nn si è rivelato molto utile purtroppo a parte darmi come riferimento questa discussione.
bart noel
22-05-2007, 18:19
Ciao Scusate
sto giocando con la patch 1.50 (sono alla 5 missione) ;
mi conviene installare la nuova patch per aggiornare il gioco all versione 1.61?
tenete presente che non gioco in multy
vengono risolti tanti bugs a livello di singleplayer?
sono restio perchè ho paura di perdere i salvataggi;
GRazie
Imho per chi gioca il single io consiglio di portarlo a termine con la patch 1.4, questo perchè c'è il Calliope col cannone da 50mm che spara una selva di razzi con 125 di munizioni, ed è utile in particolare nella missione dove bisogna tenere il centro città di St Fromond
Dalla patch 1.5 in poi il Calliope perde il cannone da 50, ma può sparare gratis la selva di razzi con un tempo di ricarica di circa 100s. Questo è dovuto a un ribilanciamento del multiplayer in quanto i crucchi possono lanciare gratis i razzi con l'sdk nel tier 4, dopo averlo opportunamente potenziato, visto che l'artiglieria diventà pressochè indispensabile nelle mappe con in ponti a centro mappa ed avrebbe limitato chi scieglieva il ramo vehicle dalla quantità di munizioni a disposizione, ma nel single player era meglio l'impostazione precendente
bart noel
22-05-2007, 18:20
Certo che ne hai di fantasia..
cmq edizione economica si riferiva ad una offerta che propone una nota catena dove vendono dawn of war + company a 34.90 se nn avessi il gioco originale nn avrei nemmeno il codice per crearmi l'account sul server.
tornando in topic c'è qlc che ci gioca online o che sa indicarmi un clan italiano?
google nn si è rivelato molto utile purtroppo a parte darmi come riferimento questa discussione.
lan-clan.it
Salve
anch'io mi sto divertendo parecchio con questo gioco e prima di spendere soldi inutilmente vorrei sapere se è possibile giocare in due nella stessa partita online.
Precedenti esperienze, vedi Starcraft, non lo permettevano per problemi di IP, siccome siamo in due malati in famiglia vorremmo poter fare qualche 2v2 online.
Qualcuno sa aiutarmi?
:)
Popale
Assolutamente nessun porblema, puoi fare tu da server e decidere che tipo di partita fare...........
ce qualche esperto di questo gioco che vuole vedere un mio replay e spiegarmi xche ho perso alla fine??
ci siamo distrutti entrambi i quartieri generali ma io sono rimasto con 2 tiger e il nemico è rimasto con 2 anticarri + qualche soldatino... ma nonostante tutto il computer ha dato la vittoria al mio nemico mentre povevo vincere io
bart noel
30-05-2007, 20:25
ce qualche esperto di questo gioco che vuole vedere un mio replay e spiegarmi xche ho perso alla fine??
ci siamo distrutti entrambi i quartieri generali ma io sono rimasto con 2 tiger e il nemico è rimasto con 2 anticarri + qualche soldatino... ma nonostante tutto il computer ha dato la vittoria al mio nemico mentre povevo vincere io
fai vedere:D
in questa situazione particolare la vittoria dovrebbe andare a chi ha fatto il punteggio + alto, non a chi ha più truppe...
fai vedere:D
in questa situazione particolare la vittoria dovrebbe andare a chi ha fatto il punteggio + alto, non a chi ha più truppe...
infatti il punteggio piu alto è stato il mio di 97.000 contro il loro mi pare 67.000
quando sei online dimmelo che te lo mando
bart noel
30-05-2007, 22:42
infatti il punteggio piu alto è stato il mio di 97.000 contro il loro mi pare 67.000
quando sei online dimmelo che te lo mando
ho visto il replay...niente di misterioso: in modalità annientamento vince chi distrugge per primo tutti gli edifici, non tutti gli l'head quarters
bart noel
31-05-2007, 21:24
è uscita la pach 1.7 con supporto alle directx 10!!!!!:eek: :sbav:
DX10 Features
- Edges of particles are softened where intersecting 3D objects.
- Thousands of additional ‘litter’ objects in the world.
- Improved user control over anti aliasing settings.
- Alpha to coverage anti aliasing to improve quality of alpha test objects such as shrubs.
- Lighting quality has improved by moving all calculations per pixel.
- More precise point light calculations.
- Point lights can now cast shadows.
- 3D short grass on the terrain.
- Vertical refresh synchronization is enabled by default to improve visual quality by preventing tearing of the display image, use ‘-novsync’ to disable.
- Hardware PCF for improved shadow quality.
Other Fixes
- Various crash fixes.
- Improved hack detection.
Gameplay
- Axis Pak38 50mm accuracy modifiers vs infantry target types have been reduced.
- Allied M1 57mm AT gun accuracy modifiers vs infantry target types have been reduced.
- Certain Infantry Antitank weapons (bazookas, panzerschrecks, recoilless rifles) accuracy modifiers vs infantry target types have been reduced.
- Attack ground functionality was removed from the 234 Armored Car to fix issues enabling it to fire through shot-blocking objects.
- Tank and armoured car weapon types can no longer one-shot kill 234/Puma Armoured car and M8 Armoured Cars.
qualcuno con una 8800 o una hd2900 potrebbe fare degli screenshots???
Assolutamente nessun porblema, puoi fare tu da server e decidere che tipo di partita fare...........
Assolutamente nessun problema a giocare nella stessa partita online?
Sicuro sicuro?
Scusami se ti chiedo conferma ma comprarmi due COH per poi farmene nulla mi scoccerebbe un pochino :muro:
:mc:
bart noel
31-05-2007, 23:10
per ora ci sono questi screen shoots che mostrano l'illuminazione migliorata e un n° maggiore di oggetti sul terreno...
http://img2.putfile.com/main/5/15015314415.jpg
http://img2.putfile.com/main/5/15016075170.jpg
http://img2.putfile.com/main/5/15016075225.jpg
pare che con i settaggi su ultra per le dx10 siano parecchio pesanti
riducono il frame rate del 60-70% con 8800 gtx
file di traduzione in italiano per la 1.70
http://www.freefilehosting.net/download/MjEzNDk1
CiAoRaGa1
03-06-2007, 10:47
Ho acquistato il gioco e dopo averlo installato (funziona alla grande) ho cercato di installare le patch di aggiornamento (per provare le dx10) ma ottengo sempre questo errore :cry: sia con l'aggiornamento da 1.00 a 1.70 che con quello da 1.00 a 1.10 o 1.50.
ho già disinstallato e reinstallato più volte
qualcuno può aiutarmi?
http://img237.imageshack.us/img237/5020/companyofheroesjk0.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=companyofheroesjk0.jpg)
bart noel
03-06-2007, 10:51
Ho acquistato il gioco e dopo averlo installato (funziona alla grande) ho cercato di installare le patch di aggiornamento (per provare le dx10) ma ottengo sempre questo errore :cry: sia con l'aggiornamento da 1.00 a 1.70 che con quello da 1.00 a 1.10 o 1.50.
qualcuno può aiutarmi?
http://img237.imageshack.us/img237/5020/companyofheroesjk0.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=companyofheroesjk0.jpg)
strano, prova a fare l'aggiornamento direttamente con l'autoupdate della sezione multigiocatore, così sei sicuro che ti installi la versione corretta delle patch e con la sequenza giusta
CiAoRaGa1
03-06-2007, 12:45
strano, prova a fare l'aggiornamento direttamente con l'autoupdate della sezione multigiocatore, così sei sicuro che ti installi la versione corretta delle patch e con la sequenza giusta
Stesso identico errore :confused:
file di traduzione in italiano per la 1.70
http://www.freefilehosting.net/download/MjEzNDk1
Grazie :mano:
mi fate capire una cosa?
la versione su play.com nn è multilanguage? almeno per i sottotitoli?
mi fate capire una cosa?
la versione su play.com nn è multilanguage? almeno per i sottotitoli?
NO, è completamente in inglese.
Devi scaricati il file della traduzione che trovi qualche post sopra.
AH OK ottimo allora lo prendo da play. ;) thx.
CiAoRaGa1
03-06-2007, 17:58
qualcuno può aiutarmi?
Risolto, se dovesse capitare anche ad altri, copiando manualmente la cartella ww2/Archives dal DVD di installazione all'hd.
Qualcuno ha provato le DX10? a me danno errori di texture e illuminazione e mandano in crash le schede video; complimenti ai driver ATI!
gotenbenoit16
04-06-2007, 10:20
raga ma la traduzione testi mette anche i sottotitoli???
Una recensione delle DX10...
http://www.legitreviews.com/article/507/1/
povera AMD :rolleyes:
Speriamo buttino fuori la R700 e scarichino nel cesso sta R600 il piu' presto possibile... la vedo dura R650 contro G92...
bart noel
04-06-2007, 11:49
Una recensione delle DX10...
http://www.legitreviews.com/article/507/1/
povera AMD :rolleyes:
Speriamo buttino fuori la R700 e scarichino nel cesso sta R600 il piu' presto possibile... la vedo dura R650 contro G92...
già, nvidia ha rilasciato una versione apposita dei driver specifica per coh il giorno stesso dell'uscita della patch, Ati che fa.. dorme ancora?
Zannawhite
04-06-2007, 12:06
Sì è un brutto segnale!!
Soprattutto per il fatto che non ho mai visto così tanta staticità di prezzi. Il discorso è che le 8800 non scendono di prezzo non avendo rivali :muro:
raga ma la traduzione testi mette anche i sottotitoli???
SI
Crocodile77
04-06-2007, 21:20
Non riesco a vedere le altre partite in Multy con Hamachi quali sono le porte da aprire del router???
gotenbenoit16
05-06-2007, 14:29
SI
grazie
ce qualche persona che vuole giocare in squadra con me nei server ufficiali??? o tutti usate hamachi???
ce qualche persona che vuole giocare in squadra con me nei server ufficiali??? o tutti usate hamachi???
Quando vuoi io sono disponibile.
Quando vuoi io sono disponibile.
mandami il tuo indirizzo msn in pvt che ti aggiungo
ninja970
06-06-2007, 11:14
Se vi può interessare sul numero di giugno di TGM c'è una succosa preview dell'espansione che uscirà in autunno.
Ci sarà un carro, il Churchill inglese, che forse farà concorrenza al Tiger tedesco :)
Peccato che abbiano introdotto gli eserciti inglese e canadese e non abbiano introdotto altri eserciti dell'asse come i giapponesi, o ancora i russi.
Forse se li stanno riservando per una seconda espansione :rolleyes:
ma se io faccio una partita classificata e i nemici escono a meta della partita a me il punto in classifica viene messo???
è un po di partite che vinco e non mi vengono assegnati i punti... ma solo quando perdo lol
bart noel
07-06-2007, 21:57
ma se io faccio una partita classificata e i nemici escono a meta della partita a me il punto in classifica viene messo???
è un po di partite che vinco e non mi vengono assegnati i punti... ma solo quando perdo lol
I punti dovrebbero venire assegnati lo stesso, ma certe non ti vengono assegnati subiti, ritardano anche di 1-2 giorni
I punti dovrebbero venire assegnati lo stesso, ma certe non ti vengono assegnati subiti, ritardano anche di 1-2 giorni
xche ho visto che le sconfitte me le assegna quasi subito invece le vittorie una ogni 3 e questa cosa mi sta un po sul cavolo
Ramingo^^
08-06-2007, 09:09
Provato con la conf in sign...prima giocavo con opzioni grafiche al massimo e risoluzione 1600x1200 ed era fluidissimo...ora con impostazioni dx10 è molto più pesante alla stessa risoluzione ma assolutamnete fluido se abbasso la risoluzione a 1200x1024...sempre opzioni grafiche massime!!!
sapete per caso quando uscirà in versione economica? PErchè vorrei comprarlo, ma nei vari negozi costa ancora molto
bart noel
08-06-2007, 11:45
sapete per caso quando uscirà in versione economica? PErchè vorrei comprarlo, ma nei vari negozi costa ancora molto
da play.com veniva 23€ ma han fatto sold-out, secondo quel sito la versione game of the year esce a fine settembre.
io cerco sempre qualcuno disponibile tutte le sere o quasi a fare squadra sui server ufficiali :mc:
mandami il tuo indirizzo msn in pvt che ti aggiungo
io cerco sempre qualcuno disponibile tutte le sere o quasi a fare squadra sui server ufficiali :mc:
Questa è stata una brutta settimana :help: :help:
Stasera dovrei essere on-line, ti mando in pvt i miei dati.
Ciao
Zannawhite
08-06-2007, 16:05
Provato con la conf in sign...prima giocavo con opzioni grafiche al massimo e risoluzione 1600x1200 ed era fluidissimo...ora con impostazioni dx10 è molto più pesante alla stessa risoluzione ma assolutamnete fluido se abbasso la risoluzione a 1200x1024...sempre opzioni grafiche massime!!!Ma esistono già dei driver che ottimizzano questo gioco in DX10.
Perchè se la tua 8800GTX arranca è un gran brutto segno :mbe:
Mi scappa da ridere vedere 8600 e 880GTS 320Mb. e giocare in DX10
oddio tutto a manetta a 1280 non mi sembra male
scusate qual'è il file editor ?
Ramingo^^
08-06-2007, 19:59
Provato con la conf in sign...prima giocavo con opzioni grafiche al massimo e risoluzione 1600x1200 ed era fluidissimo...ora con impostazioni dx10 è molto più pesante alla stessa risoluzione ma assolutamnete fluido se abbasso la risoluzione a 1200x1024...sempre opzioni grafiche massime!!!
Ma esistono già dei driver che ottimizzano questo gioco in DX10.
Perchè se la tua 8800GTX arranca è un gran brutto segno :mbe:
Mi scappa da ridere vedere 8600 e 880GTS 320Mb. e giocare in DX10
No avevo sbagliato...non era tutto a palla con DX10...c'erano alcune opzioni non al massimo...
Confermo la pesantezza in DX10...a 1200x1024 con tutte le opzioni grafiche al massimo è ingiocabile!!!!
Per quanto riguarda drivers ottimizzati per le dx10 non saprei...
avessi il tempo per emergere dalla mia mediocrità in multi, ti contatterei :D
scusate qual'è il file editor ?
nessuno di voi lo sa? insomma come si creano le mappe ?:D
bart noel
10-06-2007, 19:26
nessuno di voi lo sa? insomma come si creano le mappe ?:D
l'hai visto il world editor nella cartella di gioco?
bart noel
10-06-2007, 19:55
con la patch 1.7 la grafica mi pare sia leggermente migliorata anche con la mia dx9
http://www.imagehosting.com/out.php/t758774_RelicCOH2007060911452096.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i758774_RelicCOH2007060911452096.jpg) http://www.imagehosting.com/out.php/t758773_RelicCOH2007060912071718.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i758773_RelicCOH2007060912071718.jpg) http://www.imagehosting.com/out.php/t758772_RelicCOH2007061016332595.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i758772_RelicCOH2007061016332595.jpg)
L'hdr è un po' più marcato, prima la motoretta faceva meno luce
http://www.imagehosting.com/out.php/t758771_RelicCOH2007061020312203.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i758771_RelicCOH2007061020312203.jpg) http://www.imagehosting.com/out.php/t758770_RelicCOH2007061020314335.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i758770_RelicCOH2007061020314335.jpg)
Zannawhite
11-06-2007, 06:30
Sarà una mia sensazione , ma adesso sono nella mappa della collina 192 (credo) da conquistare.
Insomma l'utilizzo della ram è salito a circa 80-85% (2Gb.) :eek: , mi date un riscontro anche voi?
l'hai visto il world editor nella cartella di gioco?
no:muro:
Zannawhite
12-06-2007, 06:28
No avevo sbagliato...non era tutto a palla con DX10...c'erano alcune opzioni non al massimo...
Confermo la pesantezza in DX10...a 1200x1024 con tutte le opzioni grafiche al massimo è ingiocabile!!!!
Per quanto riguarda drivers ottimizzati per le dx10 non saprei...Magari ci tieni aggiornati su nuovi rilasci di driver nVidia e il loro impatto con Coh ? :)
bart noel
15-06-2007, 21:30
Non riesco a vedere le altre partite in Multy con Hamachi quali sono le porte da aprire del router???
con la versione 1.0.2.2 di Hamachi ho visto che molti (io compreso) non riuscivano a vedere le partite hostate. Io ho risolto installando la versione 1.0.2.0 ma qualunque versione precente dovrebbe andare bene...
Cmq mi trovate anche sul server ufficiale, se volte aggiugermi il mio nick è bartnoel.
TheBoss0310
17-06-2007, 11:13
Lo ho rinstallato su vista ultimate, stesso hardwere di priima, ma dopo un po di gioco in schermaglia mi dice "reliccoh.exe ha smesso di funzionare" gioco aggiornato fino la patch 1.51
bart noel
17-06-2007, 11:28
Lo ho rinstallato su vista ultimate, stesso hardwere di priima, ma dopo un po di gioco in schermaglia mi dice "reliccoh.exe ha smesso di funzionare" gioco aggiornato fino la patch 1.51
beh, metti la 1.7...
ho appena avuto il gioco ma mi serve la traduzione...ma c'è solo per i sottotitoli o si trova anche quella completa???
poi voelvo chiedere quale patch devo installare pe "aggiornarlo"???
grazie :)
Ragazzi ... un problema.
Dopo mesi di attività in skirmish volevo buttarmi sul multiplayer, ma mi chiede la registrazione a relic online. Gli do userID e password (corretti) ma non i pulsanti con "accedi" e altre opzioni non risultano cliccabili e posso solo tornare indietro.
Qualcuno ha qualche dritta per risolvere il problema? :mbe:
TheBoss0310
17-06-2007, 13:51
per *****?
Non mi sembra il caso... comunque io gioco senza inserire il dvd.
allora siccome mi sono perso un po di robe, la patch 1.7 aggiunge le dx10 ma si puo giocare ancora con dx9? nel senso lo appesantisce? perche giochiamo in lan e un mio amico ha un pc un po anzianotto
ho risolto il mio problema (almeno pare) diminuendo il dettaglio delle texture a medio, come letto in precedenze se si ha una vga con 256mb o + il gioco crasha
per crakkarlo?
ma no, ho visto che ci sono miglioramenti con le patch, ho appena preso computer e iniziato a giocare, non so bene cosa cambiano l'una dall'altra e a cosa servano, perciò volevo chiedere quale scegliere......nono non per crakkarlo...!!!!;)
Ragazzi ... un problema.
Dopo mesi di attività in skirmish volevo buttarmi sul multiplayer, ma mi chiede la registrazione a relic online. Gli do userID e password (corretti) ma non i pulsanti con "accedi" e altre opzioni non risultano cliccabili e posso solo tornare indietro.
Qualcuno ha qualche dritta per risolvere il problema? :mbe:
Problema risolto da solo ... bisogna inserire il dvd del gioco.
Ok ... torno a powerpoint che mercoledì mi laureo e poi ... COH a tutto spiano :read:
o vist che la patch 1.7 mette le dx10.....e vedo che appesantiscono....ma posso cmq rimettere le dx9???in ogni caso mi conviene metterla???quali altre patch consigliate???
TheBoss0310
17-06-2007, 14:09
Problema risolto da solo ... bisogna inserire il dvd del gioco.
Ok ... torno a powerpoint che mercoledì mi laureo e poi ... COH a tutto spiano :read:
Auguroni!
Auguroni!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porta sfiga fare gli auguri! :ncomment: :ops2:
Mo se ti becco in multi da giovedì ti massacro :Prrr:
scusate ma io ho provato a installare la patch per la traduzione in italiano linkata in prima pagina, però non cambia niente, è ancora tutto in inglese....forse a causa di vista???non so, perchè quano installo mi dice di reinstallare con le impostazioni per il s.o. in uso, ma anche se lo faccio non cambia niente....:confused: :confused: :confused:
TheBoss0310
17-06-2007, 16:02
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porta sfiga fare gli auguri! :ncomment: :ops2:
Mo se ti becco in multi da giovedì ti massacro :Prrr:
:doh: sorry
comunque è tutto il giorno che gioco per forza a company of heroes, dopo che ho messo dettaglio delle texture su medio è andato per 1 ora e 30 senza probemi, riprovo e dopo 15 min errore!
non trovo dove scaricare la patch 1.7 italiana! :help: qualcuno mi passa il link o la soluzione al mio problema:D
Io per aggiornare il gioco mi collego on-line con il multiplayer e mi fa l'aggiornamento automatico all'ultima versione.
bart noel
17-06-2007, 19:00
Io per aggiornare il gioco mi collego on-line con il multiplayer e mi fa l'aggiornamento automatico all'ultima versione.
esatto, ormai metà dei post in 'sto 3d sono su come aggiornare il gioco:rolleyes:
du palle.
TheBoss0310
17-06-2007, 19:18
si ma sono senza adsl!! e ni serve l' exe:cry:
comunque anche aggiornato all'ultima versione non va niente... dopo un po mi da errore... non capita a nessuno?
ragazzi solo una cosa....la patch 1.7, mettendo le dx10 che dite rallentano il gioco, permettono di far andare anche dx9 ritornano a com'era prima???
TheBoss0310
18-06-2007, 08:17
ragazzi solo una cosa....la patch 1.7, mettendo le dx10 che dite rallentano il gioco, permettono di far andare anche dx9 ritornano a com'era prima???
no no tranquillo ci puoi giocvare anche in Dx9
bene...ultima cosa :D : hoprovato a installare la 1.7, ma mi dice che non riesce a trovare il gioco...perchè??magari avendo cambiato la cartella predefinita di destinazione non lo trova più???l'unica cosa che ho aggiunto è la traduzione in ita dei testi, nient'altro.....:confused: :confused: :confused:
TheBoss0310
18-06-2007, 12:29
bene...ultima cosa :D : hoprovato a installare la 1.7, ma mi dice che non riesce a trovare il gioco...perchè??magari avendo cambiato la cartella predefinita di destinazione non lo trova più???l'unica cosa che ho aggiunto è la traduzione in ita dei testi, nient'altro.....:confused: :confused: :confused:
se sposti o cambi nome alla cartella è ovvio che non la trova più
se sposti o cambi nome alla cartella è ovvio che non la trova più
e quindi com faccio a rimettere quella giusta???devo rimetterla in THQ???provo....
TheBoss0310
18-06-2007, 18:59
e quindi com faccio a rimettere quella giusta???devo rimetterla in THQ???provo....
meglio che lo rinstalli
ma c'è un modo per salvare i pochi progressi che ho fatto???
TheBoss0310
19-06-2007, 08:22
ma c'è un modo per salvare i pochi progressi che ho fatto???
su documenti, dovrebbero essere li
Io continuo a vomitare perchè company of heroes non va!!!
bo, ho provato a rimetterlo nella cartella THQ e oa invece di dirmi che non trova il gioco, dice di installare la patch con la lingua adatta a quello che possiedo....quini devo scaricare quella in inglese....
ma prima di installare la 1.7, devo installare tutte quelle precedenti, o basta questa per applicare tutti i miglioramenti???:confused:
TheBoss0310
19-06-2007, 08:36
bo, ho provato a rimetterlo nella cartella THQ e oa invece di dirmi che non trova il gioco, dice di installare la patch con la lingua adatta a quello che possiedo....quini devo scaricare quella in inglese....
ma prima di installare la 1.7, devo installare tutte quelle precedenti, o basta questa per applicare tutti i miglioramenti???:confused:
vai nel sito ufficiale e ti scarichi la patch della lingua del tuo gioco.
Se la tua patch è 100 to 170 allora basta che installi questa
ah ok, pensavo di doverle installare tutte :muro:
quindi, avendo la 100, basta che installo prima la 100-140, e poi la 140-170, quindi solo 2....bene....dai spero che questa vada....cmq non ho reinstallato il gioco, solo spostato...spero nn ci siano problemi....:(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dice di reistallarlo...ma non ho capito come faccio a salvare i progressi, non vedo la cartella "DOCUMENTI"....ne una simile in lingua inglese....:cry: :cry: :cry: :cry:
e ora come faccio???non voglio ripartire dall'inizio....:muro: :doh: :muro: :doh:
TheBoss0310
19-06-2007, 18:57
documenti normali!
C:\Documents and Settings\IL TUO NOME\Documenti\My Games\Company Of Heroes
bart noel
19-06-2007, 22:34
beccatevi questo replay...da copiare dentro la cartella playback, v1.7
infantry vs terror..
http://www.gamereplays.org/community/index.php?act=Attach&type=post&id=266578
il finale è da :sbavvv:
semplicemente pazzesco
GG
documenti normali!
C:\Documents and Settings\IL TUO NOME\Documenti\My Games\Company Of Heroes
ahhhhhhhhhhhh pensavo fosse nella cartella del gioco...:stordita:
bene, quindi per mantenere quelli che ho ora devo sovrascrivere quelli "nuovi" che si creeranno dopo la reinstallazione???e questi che fine fanno?
TheBoss0310
20-06-2007, 06:02
ahhhhhhhhhhhh pensavo fosse nella cartella del gioco...:stordita:
bene, quindi per mantenere quelli che ho ora devo sovrascrivere quelli "nuovi" che si creeranno dopo la reinstallazione???e questi che fine fanno?
copi la cartella company of heroes sul desktop, disinstalli, reinstalli, e dopo metti la cartella copiata nel desktop dove la hai presa
copi la cartella company of heroes sul desktop, disinstalli, reinstalli, e dopo metti la cartella copiata nel desktop dove la hai presa
grazie 1000 :) :) :)
bart noel
21-06-2007, 11:54
beccatevi questo replay...da copiare dentro la cartella playback, v1.7
infantry vs terror..
http://www.gamereplays.org/community/index.php?act=Attach&type=post&id=266578
il finale è da :sbavvv:
semplicemente pazzesco
GG
http://www.gamereplays.org/community/index.php?act=Attach&type=post&id=266465
ecco come vincere costruendo di nascosto una flack vicino alla base nemica mentre il tuo avversario è impegnato ad aggirarti...tranquillo del fatto di aver 2 victory point sotto controllo....:asd:
http://www.gamereplays.org/community/index.php?act=Attach&type=post&id=266465
ecco come vincere costruendo di nascosto una flack vicino alla base nemica mentre il tuo avversario è impegnato ad aggirarti...tranquillo del fatto di aver 2 victory point sotto controllo....:asd:
bart ... tu una volta giocavi di piu (e giocavamo sempre insieme)... ora non vi becco mai online come mai??? mi manca un alleato forte :cry:
bart noel
21-06-2007, 20:11
bart ... tu una volta giocavi di piu (e giocavamo sempre insieme)... ora non vi becco mai online come mai??? mi manca un alleato forte :cry:
mo devo studiare... si studiare i replay di CoH. :p
poi metto in pratica le tattiche alternative, da provare su hamachi.
Ciao, ho finalmente per le mani questo grande gioco (Warhammer40k mi ha 'rapito' per un sacco di tempo , era ora che installassi CoH!), e mi son subito buttato nella campagna (bellissimo per ora il modo di presentare gli obiettivi e la missione da completare...adoro questo nuovo 'corso' degli strategici...).
Mi chiedo però una cosa....è possibile trovare una mod che permetta di zoomare indietro di più ?
bart noel
25-06-2007, 12:16
Ciao, ho finalmente per le mani questo grande gioco (Warhammer40k mi ha 'rapito' per un sacco di tempo , era ora che installassi CoH!), e mi son subito buttato nella campagna (bellissimo per ora il modo di presentare gli obiettivi e la missione da completare...adoro questo nuovo 'corso' degli strategici...).
Mi chiedo però una cosa....è possibile trovare una mod che permetta di zoomare indietro di più ?
eccola qua
http://cdc.110mb.com/ForumItems/Uploads/UploadedFiles/CameraMod.zip
poi bisogna modificare il collegamento
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname CameraMod
Perfetto!!!
Sei stato gentilissimo!
Mi consigliate qualche altra mod ?
per ora sono agli inizi, ma il modding mi ha sempre attirato (DoW l'ho farcito di modifiche, idem Unreal Tournament...:) )
bart noel
27-06-2007, 18:45
Perfetto!!!
Sei stato gentilissimo!
Mi consigliate qualche altra mod ?
per ora sono agli inizi, ma il modding mi ha sempre attirato (DoW l'ho farcito di modifiche, idem Unreal Tournament...:) )
intanto ti consiglio queste...
KMOD
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=114853&page=1&highlight=kmod
Commando Realism Mod v3.1
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=148545
Total Realism
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=140683&page=1&highlight=kmod
CoH: Normandy_44
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=125289&page=1&highlight=kmod
Air Force Mod v1.1 Release
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=142075&page=1
altre piccole mod
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=140240&highlight=CoH+camera+mod
ce ne sono molte altre basta cercare un po'...
sono in lavorazione mod per la WW1 e Modern Warfare, Fronte Est (coi russi)
Mappe aggiuntive...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=125501&page=1
Favoloso!!!!
Spettacolari queste mod!!!
Grazie!
E grazie Relic per un gioco davvero incredibile.
io ancora una cosa non l'ho capita.... a cosa servono gli upgrade della funeria???? che benefici danno???
TheBoss0310
01-07-2007, 20:08
io ancora una cosa non l'ho capita.... a cosa servono gli upgrade della funeria???? che benefici danno???
si infetti anchio non lo ho capito!
che 8800 vendi?:D
Zannawhite
01-07-2007, 20:30
io ancora una cosa non l'ho capita.... a cosa servono gli upgrade della funeria???? che benefici danno???Serve per avere dei costi di manutenzione più bassi per le truppe che possono essere riparate.
bart noel
01-07-2007, 21:19
In CoH esiste un sistema di mantenimento truppe che va ad influire sulla manodopera.
La manodoperà si incrementa con la conquista di territori (anche i territori di munizioni e carburante forniscono un +3 a manodopera) ma subisce un calo direttamente proporzionale alla popolazione, perchè vi è appunto il costo del mantenimento truppe...
con la fureria ci sono due step per diminuire il costo del 25% e 50% che costano abbastanza per cui la valutazione va fatta in base a quanto durerà la partita e quante truppe hai sul campo... in genere si usa su mappe coi ponti tipo Valle del fiume Vire e Lione...
bart noel
01-07-2007, 21:24
m
Favoloso!!!!
Spettacolari queste mod!!!
Grazie!
E grazie Relic per un gioco davvero incredibile.
Se ti interessano delle mappe QUESTE (http://www.aowmaps.net/) sono spettacolari :D
Zannawhite
02-07-2007, 18:40
m
Se ti interessano delle mappe QUESTE (http://www.aowmaps.net/) sono spettacolari :DPerché non raccogliete anche questi link da inserire in prima pagina?
Perché non raccogliete anche questi link da inserire in prima pagina?
Bisogna dirlo all'autore del thread ..........
io aggiungerei:
RELIC FORUMS (http://forums.relicnews.com/index.php?): il top, pieno di informazioni, consigli, MOD, mappe, etc
AOWMAPS (http://www.aowmaps.net/): mappe aggiuntive, le trovate anche nel forum della realic con tanto di commento e immagini
Inoltre bisogna aggiornare il link al patch per la TRADUZIONE (http://www.freefilehosting.net/download/MjEzNDk1), aggiornata alla versione 1.70 del gioco e il link al sito del KMOD (http://www.kmod.org/).
Zannawhite
02-07-2007, 19:45
Comunque lo classifico uno dei più bei giochi della storia.
Ho appena conquistato "Quota 192" e mi appresto alla missione successiva...... Saint-Lo. Dalla storia tutt'altro che una passeggiata.
P.S.: Chiedevo se c'era qualcuno nella zona di Bologna che giocava a questo gioco :)
Comunque lo classifico uno dei più bei giochi della storia.
Ho appena conquistato "Quota 192" e mi appresto alla missione successiva...... Saint-Lo. Dalla storia tutt'altro che una passeggiata.
P.S.: Chiedevo se c'era qualcuno nella zona di Bologna che giocava a questo gioco :)
La penso come te :winner:
Segnalo l'uscita del Commando Realism Mod v3.2 (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=148545&page=1&pp=15), uno dei mod più belli indìsieme a KMOD.
http://img239.imageshack.us/img239/2292/axisairwp9.jpg
La penso come te :winner:
io sono quasi sempre online a giocare in multy
Se parliamo solo di skins per me questo è il migliore di tutti:
KMOD (http://kmod.org/) + Axis realism mod skins (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=138037&page=1&pp=15)
http://img50.imageshack.us/img50/4963/introzx2.jpg
io sono quasi sempre online a giocare in multy
Stasera non riesco :ronf: :oink: , domani sera caschi il mondo ti :huh:
bart noel
02-07-2007, 20:40
Appena visto il video del mod Battle of the Bulge....notevole :O
Appena visto il video del mod Battle of the Bulge....notevole :O
:sbavvv:
Finalmente è uscito il KMOD 1.4 (http://www.kmod.org) compatibile con la versione del gioco 1.7 :O
http://www.kmod.org/_img/_interface/forum_header.gif
pasqualesteve
04-07-2007, 11:44
ciao a tutti!!!
ho il suddetto gioco in italiano con la patch 1.50
posso installare lo stesso il kmod 1.4?
Zannawhite
04-07-2007, 11:52
ciao a tutti!!!
ho il suddetto gioco in italiano con la patch 1.50
posso installare lo stesso il kmod 1.4?MEtti la Patch 1.7 (consigliabile) e poi puoi usarla :)
La 1.4 KMOD è solo per versioni pachate a 1.7
pasqualesteve
04-07-2007, 11:56
MEtti la Patch 1.7 (consigliabile) e poi puoi usarla :)
La 1.4 KMOD è solo per versioni pachate a 1.7
dalla 1.5 alla 1.7 cosa devo installare? sono cumulative?
Zannawhite
04-07-2007, 11:59
dalla 1.5 alla 1.7 cosa devo installare? sono cumulative?Questo link ti sarà più utile di qualsiasi spiegazione :)
Link (http://www.companyofheroesgame.com/updates/)
pasqualesteve
04-07-2007, 12:01
Questo link ti sarà più utile di qualsiasi spiegazione :)
Link (http://www.companyofheroesgame.com/updates/)
grazie 1000 per le spiegazioni... però devo chiederti un' ultima cosa:
la Kmod 1.4 la posso scaricare solo dal loro sito?
grazie 1000 per le spiegazioni... però devo chiederti un' ultima cosa:
la Kmod 1.4 la posso scaricare solo dal loro sito?
La puoi scaricare direttamente da QUI (http://www.kmod.org/kmod_forum/downloads.php?do=file&id=2&act=down)
Dopo che hai installato la KMOD aggiungi QUESTO (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=138037) mod per modificare alcune skins.
http://img255.imageshack.us/img255/8607/commandorealismmodscreeff6.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.