PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40

yukon
31-12-2009, 11:36
A proposito degli allegati alla rivista, ho letto l'altro giorno su TGM che loro non allegeranno mai più giochi alla rivista.

mha, quei pochi tgm che ho comprato erano proprio perchè c'era qualche gioco interessante in allegato (qualcuno ha detto opposing fronts? :D )

adesso ci sono molti siti di videogiochi dove puoi vedere delle ottime recenzioni, video, scaricare patch ecc..

le recensioni delle riviste non sono nemmeno più interessanti, quando si parla di un gioco ritengo più affidabile di una recenzione, vedere cosa ne paensano gli utenti dentro il forum dedicato al gioco stesso

adesso che mi ricordo, quando ho preso OF ho tenuto il dvd e buttato tgm dentro un cassonetto vicino all'edicola, e non sto scherzando..

Krusty93
31-12-2009, 12:30
A proposito degli allegati alla rivista, ho letto l'altro giorno su TGM che loro non allegeranno mai più giochi alla rivista.

tgm ora è con gmc..e gmc seguirà la stessa "politica"??
xk gmc è davvero scesa parecchio in questi anni..le recensioni hanno cominciato a far cagare cosi come la rivista in se..i giochi recensiti..e poi voti a cazzo..oppure il fatto delle news..dopo 2 mesi che si sa una cosa x certa loro, gia in ritardo, dicono che sono rumor o cose del genere.
per esempio il fatto di cod6.si sapeva ke cod si sarebbe chiamato cod6, e poi l'hanno cambiato messo codmw2. quando questo titolo era ormai per certo, sulla rivista hanno scritto un paragrafo di una decina di righe con scritto ancora cod6.e nn sn problemi di tempo/stampa..sn passati mesi

thinred
31-12-2009, 13:24
Personalmente non ho mai comprato tgm con il gioco allegato, certo, è un po calata da quando è passata a future, ma resta comunque una buona rivista secondo me..

Vabè siamo OT.

DVD2005
31-12-2009, 16:52
Pasando al quad mi è parso che questo gioco ne abbia giovato a differenza di altri.

Novatuss
31-12-2009, 19:15
Interessato a Company Of Heroes: Anthology su play.com per 9.49€!!! :eek:
L'unico inconveniente è la lingua, completamente in inglese sottotitoli compresi. Non c'è modo di mettere l'italiano?
* TRADUZIONE *
Conversione testi da ENG a ITA (non traduce l'audio):
>> Download << (http://www.megaupload.com/it/?d=USPU0WIC)

Conversione per versioni dalla 2.101 in poi sia CoH che Opposing Fronts
>> Download << (http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/%5BCNV%5DTraduzione%20OF.exe)
sembra crei problemi quando si installa una nuova patch del giocoQuesta modifica funziona anche sul Anthology?
Facendo questa modifica si hanno altri inconventienti oltre agli aggiornamenti delle patch.

Re Riccardo
31-12-2009, 20:53
Pasando al quad mi è parso che questo gioco ne abbia giovato a differenza di altri.

anche a me ero passato da un P4 640 a un Q9400 una differenza abissale:D

kimik
31-12-2009, 21:42
Grazie, almeno quello :D
Sono alla missione 9 mi pare, quella dove devi difendere un piazzale per 30 minuti, qualcuno ha qualche consiglio? :D mi arrivano bombardamenti da ogni dove, e mi ritrovo con metà esercito, che non posso neanche rimpinguare perchè mi distruggono il ponte che collega il posto alla caserma :muro:

-Prima di ricostruire il ponte aspetta un pò..schiera più che puoi
-nel frattempo bombarda la piazza un paio di volte con il calliope per eliminare un pò di nemici
-una volta entrato nella piazza non conquistarla subito, occupa i punti vicini (munizioni carburante) in modo da averli disponibili da subito
-dopo aver conquistato la piazza manda subito delle squadre a distruggere i nebelwe.. in alto a sinistra e a destra della mappa cosi non ti bombardano più
-e poi vai verso il loro quartier generale a fargli la festa
-nel frattempo non dimenticare di difendere la piazza ;)

BUON ANNO A TUTTI :read:

Zannawhite
01-01-2010, 11:07
Buon anno a tutti voi :cincin:

ALEX R1
01-01-2010, 11:18
Buon anno :nonio:

salsero71
01-01-2010, 11:23
...e come va la piccola Alex? ;)

ALEX R1
01-01-2010, 11:26
...e come va la piccola Alex? ;)

Ma guarda chi si vede :D

La piccola ??? Ormai ha 15 mesi ........... mi sembra ieri.

E poi piccola :mbe: , ha preso dal papy, è quasi 1 metro di altezza :help:

E il tuo matrimonio ?

JanXP
01-01-2010, 11:32
Buon anno COHisti! :)

salsero71
01-01-2010, 11:38
Ma guarda chi si vede :D
La piccola ??? Ormai ha 15 mesi ........... mi sembra ieri.
E poi piccola :mbe: , ha preso dal papy, è quasi 1 metro di altezza :help:
E il tuo matrimonio ?

....ma gli amici di CoH capiranno :sofico: : noi bene, stiamo ristrutturando casa del suocero, così con mia moglie ci stabiliremo in una casa singola abbandonando il condominio :muro:
E' dura stare appresso ai lavori ma si procede ed entro febbraio contiamo di aver finito e stare di là!
Cavolo la "piccola" è bella cresciutella, ma se è così alta, quanto sei tu??? 2 metri??? fine OT
Seguo sempre questa discussione, ogni tanto mi fa voglia di riprendere il gioco (e non ho mai provato TOV anche penso dai commenti letti), tanto è installato sul pc gioco e devo avere ancora la tua skin ma non so con che patch, proverò a guardare... Ma la tua ultima versione qual è? Aggiornami un pò. Un abbraccio affettuoso, Michele. ;)

ALEX R1
01-01-2010, 11:47
.........

1,96 :cool:

Per le skin ci sto lavorando, in questi giorni ho un pochino di tempo e mi sono messo a sistemare qualche file.

Per quanto riguarda Tov lascia perdere, non vale i soldi spesi a meno che lo trovi a pochi €.

DVD2005
01-01-2010, 12:51
auguri a tutti :)

thinred
01-01-2010, 15:51
auguri a tutti :)

Auguri a tutti! vecchi e nuovi!

Krusty93
01-01-2010, 18:48
auguri rega..madonna ke nottata :mc: :sofico:

thinred
01-01-2010, 19:11
auguri rega..madonna ke nottata :mc: :sofico:

Cosa hai fatto? classificate tutta la notte?

frankdan
01-01-2010, 19:12
A me sembra incredibile,ma questo gioco,con la configurazione che ho in firma,dà enormi problemi di fluidità anche a dettagli medio-alti e senza antialiasing (cioè le "impostazioni consigliate" che vengono automaticamente rilevate dal gioco per il mio pc).

Ad esempio nella 2a missione dove bisogna neutralizzare tutti i cannoni antiaerei e prendere il controllo della strada,certe volte faccio 15-20 fps,soprattutto quando faccio delle zoomate sul campo di battaglia oppure provo a ruotare la telecamera...ma secondo voi è normale ? Eppure per questo gioco il mio hadware non dovrebbe essere proprio male...

Di conseguenza non credo che avere un quad core faccia poi così tanto la differenza...

thinred
01-01-2010, 19:41
A me sembra incredibile,ma questo gioco,con la configurazione che ho in firma,dà enormi problemi di fluidità anche a dettagli medio-alti e senza antialiasing (cioè le "impostazioni consigliate" che vengono automaticamente rilevate dal gioco per il mio pc).

Ad esempio nella 2a missione dove bisogna neutralizzare tutti i cannoni antiaerei e prendere il controllo della strada,certe volte faccio 15-20 fps,soprattutto quando faccio delle zoomate sul campo di battaglia oppure provo a ruotare la telecamera...ma secondo voi è normale ? Eppure per questo gioco il mio hadware non dovrebbe essere proprio male...

Di conseguenza non credo che avere un quad core faccia poi così tanto la differenza...

Questo gioco è allucinante, a distanza di anni riesce ancora a far girar le scatole a parecchi utenti, anche con configurazioni maggiori alla tua..

Krusty93
01-01-2010, 19:52
Cosa hai fatto? classificate tutta la notte?

PALESE :sofico:
no vabbe skerzo..musica alcool e tipe :muro:

Emofelix
01-01-2010, 22:51
c'è modo di recuperare il replay di una partita online?

thinred
01-01-2010, 23:59

Non mi pare, a meno che non sia l'ultima che hai giocato.

ninja970
02-01-2010, 09:36
solo se l'hai salvata a meno che non vuoi recuperare l'ultima partita che trovi sempre nella schermata "partite precedenti"

Emofelix
02-01-2010, 11:54
Si si tratta dell ultima partita che ho fatto

ninja970
02-01-2010, 12:11
Si si tratta dell ultima partita che ho fatto

allora vai in "partite precedenti", la trovi lì, caricala e poi salvala se la vuoi mantenere

Emofelix
02-01-2010, 12:16
allora vai in "partite precedenti", la trovi lì, caricala e poi salvala se la vuoi mantenere

ok , grazie =)

Emofelix
02-01-2010, 12:26
Non riesco a capire come salvarla mmm

thinred
02-01-2010, 12:35
Non riesco a capire come salvarla mmm

Allora, l'ultima deve essere salvata come temp.rec, basta che gli cambi il nome in un altro che vuoi tu, se non mi ricordo male..

Emofelix
02-01-2010, 13:15
Allora, l'ultima deve essere salvata come temp.rec, basta che gli cambi il nome in un altro che vuoi tu, se non mi ricordo male..

ok, l estensione la lascio in .rec?

ninja970
02-01-2010, 17:17
ok, l estensione la lascio in .rec?

si ;)

Re Riccardo
03-01-2010, 10:47
Non riesco più a fare screenshoot a Coh prima le facevo sempre adesso non me le salva più:muro: usavo il tasto stamp R sist

Krusty93
03-01-2010, 12:37
Non riesco più a fare screenshoot a Coh prima le facevo sempre adesso non me le salva più:muro: usavo il tasto stamp R sist

usa xfire

Mikon
03-01-2010, 15:01
Raga ho un problema. Non mi ricordo il nome dell'account relic online e adesso non riesco a giocare a CoH e CoF_OF
Nemmeno al single player, appena carico il gioco mi chiede subito i dati dell'account e non mi fa andare avanti.

Quando vado a fare Recupera Account mi dice "Questa operazione invalidera' l'account, puo' essere effettuata un numero limitato di volte ecc...ecc...". Allora clicco su SI e mi dice di inserire il disco di CoH_OF. A questo punto mi esce un errore "Il codice prodotto e' gia in uso". Allora clicco nuovamente su Recupera Account, mi esce di nuovo la scritta "Questa operazione invalidera' l'account, puo' essere effettuata un numero limitato di volte ecc...ecc...". Clicco su SI, poi mi chiede di specificare dove ho comprato il gioco, metto Negozio ( anche se l'ho comprato in edicola con TGM ). Poi mi dice inserire il disco di COF_OF e a questo punto mi dice impossibile verificare il disco.

Avete qualche consiglio ? Sto per impazzire :muro:

Come SO uso Vista32Bit. Potrebbe dipendere da questo il fatto che fallisce la verifica del CD ?

Beralios
03-01-2010, 15:39
Raga ho un problema. Non mi ricordo il nome dell'account relic online e adesso non riesco a giocare a CoH e CoF_OF
Nemmeno al single player, appena carico il gioco mi chiede subito i dati dell'account e non mi fa andare avanti.

Quando vado a fare Recupera Account mi dice "Questa operazione invalidera' l'account, puo' essere effettuata un numero limitato di volte ecc...ecc...". Allora clicco su SI e mi dice di inserire il disco di CoH_OF. A questo punto mi esce un errore "Il codice prodotto e' gia in uso". Allora clicco nuovamente su Recupera Account, mi esce di nuovo la scritta "Questa operazione invalidera' l'account, puo' essere effettuata un numero limitato di volte ecc...ecc...". Clicco su SI, poi mi chiede di specificare dove ho comprato il gioco, metto Negozio ( anche se l'ho comprato in edicola con TGM ). Poi mi dice inserire il disco di COF_OF e a questo punto mi dice impossibile verificare il disco.

Come SO uso Vista32Bit. Potrebbe dipendere da questo il fatto che fallisce la verifica del CD ?

Proca su fileplanet o gamespy e recupera la password da li.
Mi risulta che gli account sono archiviati lì.

yukon
04-01-2010, 13:51

prova a mettere il dvd di coh.

a me quando mi dice di convalidare il disco se metto quello di OF non lo convalida, se meddo quello di coh si....

ALEX R1
04-01-2010, 15:47
FINALMENTE ...................

21 - 01 - 2010

LINK (http://www.easternfront.org/index.php?site=home)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100104164616_reliccoh1.jpg

PS. io sto provando le mappe, sono veramente belle :O

santacruz00
04-01-2010, 17:46
ma è un aggiornamento da scariare?

thinred
04-01-2010, 18:24
ma è un aggiornamento da scariare?

No, è una mod che aggiunge la fazione sovietica al gioco.

yukon
04-01-2010, 18:26
No, è una mod che aggiunge la fazione sovietica al gioco.

solo una fazione?

ALEX R1
04-01-2010, 19:01
solo una fazione?

E' un team di appassionati esterno che non riceve 1€ dalla Relic, penso che abbiano fatto un gran lavoro.

La mod predeve la fazione russa con nuovi mezzi e abilità e una fazione tedesca chiamata Ostheer che ricicla i mezzi dell'asse.

Krusty93
04-01-2010, 19:26
E' un team di appassionati esterno che non riceve 1€ dalla Relic, penso che abbiano fatto un gran lavoro.

La mod predeve la fazione russa con nuovi mezzi e abilità e una fazione tedesca chiamata Ostheer che ricicla i mezzi dell'asse.

nn avranno dato i soldi, pero l'hanno fatta in collaborazione..ma poi si dovra scegliere se startare il gioco con la mod o sara di default?e se è cosi come si fara a giocare "normalmente"?

thinred
04-01-2010, 20:36

In che senso "ricicla i mezzi dell'asse"?

santacruz00
04-01-2010, 21:11
Impressionante il Panther... da solo ho distrutto tre Hellcats... solo che questo avversario sapeva benissimo quali erano i punti deboli di questo carro...

ndrmcchtt491
05-01-2010, 08:31
nn avranno dato i soldi, pero l'hanno fatta in collaborazione..

:confused: :confused: :confused:

ndrmcchtt491
05-01-2010, 08:36
Impressionante il Panther... da solo ho distrutto tre Hellcats... solo che questo avversario sapeva benissimo quali erano i punti deboli di questo carro...

Fai conto che il Panther univa mobilità, potenza di fuoco e corazzatura:eek: :eek: :eek:
è inutile fare un confronto diretto con esso contro i carri AmeriGani, gli unici che possono tenergli testa sono l' M26 e il Firefly Britannico
Il miglior carro dell' epoca secondo molti esperti e quello tecnologicamente più avanzato

Beralios
05-01-2010, 09:38
solo una fazione?

Come solo ? E' un grosso lavoro fare una mod per un gioco complesso come CoH.
Io mi sto divertendo da matti con i mods.
Blitzrieg, European Theather 1994 e Battle of Bulge.

Grazie. a tutti quelli che dedicano il loro tempo per migliorare o variare questo gioco. ;)

ndrmcchtt491
05-01-2010, 10:26
Come solo. E' un grosso lavoro fare una mod per un gioco complesso come CoH.
Io mi sto divertendo da matti con i mods.
Blitzrieg, European Theather 1994 e Battle of Bulge.

Grazie. a tutti quelli che dedicano il loro tempo per migliorare o variare questo gioco. ;)

Senza contare che in Eastern Front hanno dovuto aggiungere e animare modelli di mezzi e armi per poi bilanciare il tutto...
Chiamalo solo!
Ricordo che le Mod vengono fatte da appassionati senza fini di lucro
Speriamo che non diventi a pagamento come già successo in passato con altri prodotti amatoriali o peggio.

ALEX R1
05-01-2010, 12:04
In che senso "ricicla i mezzi dell'asse"?

......nel senso che l'asse non avrà nuovi mezzi, verranno usati quelli esistenti con nuove colorazioni.

Krusty93
05-01-2010, 12:48
......nel senso che l'asse non avrà nuovi mezzi, verranno usati quelli esistenti con nuove colorazioni.

ma nel video mi sembrava di vedere nuovi mezzi, al di fuori di quelli russi.
e cmq la nuova fazione nn avrebbe senso se ha gli stessi mezzi

thinred
05-01-2010, 13:08
Fai conto che il Panther univa mobilità, potenza di fuoco e corazzatura:eek: :eek: :eek:
è inutile fare un confronto diretto con esso contro i carri AmeriGani, gli unici che possono tenergli testa sono l' M26 e il Firefly Britannico
Il miglior carro dell' epoca secondo molti esperti e quello tecnologicamente più avanzato

Non sono daccordo, il panther venne costruita in risposta al carro sovietico T34, infatti ne riporta alcuni elementi, come i cingoli larghi e la corazza inclinata sullo scafo anteriore.
Diciamo che se la giocano, il T34 aveva parecchi difetti a inizio conflitto, nella parte meccanica del motore sopratutto..
Il punto è che di panther ne furono prodotti 5.000, di T34 50.000. :D

Krusty93
05-01-2010, 13:32
Non sono daccordo, il panther venne costruita in risposta al carro sovietico T34, infatti ne riporta alcuni elementi, come i cingoli larghi e la corazza inclinata sullo scafo anteriore.
Diciamo che se la giocano, il T34 aveva parecchi difetti a inizio conflitto, nella parte meccanica del motore sopratutto..

il panther aveva la corazza posteriore e quella sopra molto "fragili".certo x tutti i carri è cosi, ma il panther in particolare.se non sbaglio c'è scritto anche nella descrizione del carro in coh, selezionando il comando panzer. certo, nel gioco è stato ricreato davvero male sotto questo punto di vista. a volte colpi dell'obice da 75mm RIMBALZANO sopra il motore o la torretta..

Ellenico
05-01-2010, 13:35
EF non è stato fatto dalla Relic, ma sul sito uffciale la Mod è bella in vista e "sponsorizzata"; inoltre ricordo tempo fa di aver letto qualche articolo dove quelli di EF ricevevano "supporto" dalla Relic.

Quindi mi auguro per TUTTI, che questo gioco:

1)Abbia una bella Campagna sul Fronte Russo (ma se non ricordo male, dicevano di aggiungerla dopo l'uscita di EF)....per giocare in single player ed imparare le unità Russe.

2)Abbia un Multiplayer che non crei problemi online con queste nuove unità.

3)Non sia necessario scegliere quale versione di COH avviare, ma che invece i Russi siano integrati come le altre fazioni.

4)Che i russi siano più o meno forti come i tedeschi, e non abbiano esagerato nel farli forti (visto che sono Russi) :D

Cmq in ogni caso se il Tutto sarà GRATIS, gli si potrà intanto dire GRAZIE, e provare a vedere cosa hanno fatto.

Di certo non vedo l'ora che arrivi il 21 ;)

Krusty93
05-01-2010, 13:48
3)Non sia necessario scegliere quale versione di COH avviare, ma che invece i Russi siano integrati come le altre fazioni.

e se entri in una partita con giocatori senza mod?
nn penso che funzionerà come OF..anche se in realtà sarebbe possibile..

ndrmcchtt491
05-01-2010, 14:12

Anche se è vero che il Panther è stato commissionato in risposta al carro sovietico era indubbiamente più potente sotto tutti i punti di vista.
Il 76mm sovietico (leggermente inferriore del 76mm americano) non poteva di certo perforare i 100mm di corazza frontale se non da breve distanza, il panther poteva perforare la torretta di un T34 anche a 2500 metri.
Poi aveva dei gravi difetti come il poco spazio nella torretta(poi risolta con un nuovo profilo e un cannone da 85mm)e nello scafo, la corazza si dissaldava dalle piastre anche se non perforata dai colpi.
Per di contro aveva le piastre fortemente inclinate, un motore diesel e cingoli larghi.
Adirittura gli ultimi modelli del Panther avevano dei visori notturni:eek: :eek:
Come tutta la produzione di carri tedesca non si raggiunsero mai elevati numeri, ma basta pensare alla fama del Tigre...
Le perdite dei carri tedeschi come il tigre o il panther erano più che altro dovute alla meccanica fragile e mancanza di ricambi, senza contare il problema trasporto (soprattutto per il tigre) su lunghe distanze e i rifornimenti

ndrmcchtt491
05-01-2010, 14:26
EF non è stato fatto dalla Relic, ma sul sito uffciale la Mod è bella in vista e "sponsorizzata"; inoltre ricordo tempo fa di aver letto qualche articolo dove quelli di EF ricevevano "supporto" dalla Relic.

Quindi mi auguro per TUTTI, che questo gioco:

1)Abbia una bella Campagna sul Fronte Russo (ma se non ricordo male, dicevano di aggiungerla dopo l'uscita di EF)....per giocare in single player ed imparare le unità Russe.

2)Abbia un Multiplayer che non crei problemi online con queste nuove unità.

4)Che i russi siano più o meno forti come i tedeschi, e non abbiano esagerato nel farli forti (visto che sono Russi) :D

Cmq in ogni caso se il Tutto sarà GRATIS, gli si potrà intanto dire GRAZIE, e provare a vedere cosa hanno fatto.

Di certo non vedo l'ora che arrivi il 21 ;)

Io più che altro spero solo di poterlo scaricare e giocare, come tutte le mod d' altronde!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AlexXx88
06-01-2010, 13:02
Io tempo fa avevo trovato una mod che permetteva di giocare con alleati ed asse assieme , praticamente agli alleati aggiungeva la werhmat e la panzer elite e all' asse inglesi e americani, sapete se esiste x la 2.601 di tov? Se esiste mi passate il link?
Grazie:D

santacruz00
06-01-2010, 13:16
Quanto odio coloro che usano gli inglesi, vanno fino davanti alla mia base costruiscono la trincea un obelisco e si mettono a bombardare come un noob la mia base!

thinred
06-01-2010, 13:19
Quanto odio coloro che usano gli inglesi, vanno fino davanti alla mia base costruiscono la trincea un obelisco e si mettono a bombardare come un noob la mia base!

Bè..non è tanto da noob... è più che altro da persona che non sa cosa significa farsi una bella partita. E' anche per quello che ho smesso di fare classificate..

Krusty93
06-01-2010, 15:06

mai vista una cosa del genere
e cmq solo i lamer possono fare una cosa cosi

santacruz00
06-01-2010, 15:07
ho provato ad attaccare con gli artieri lanciafiamme coperti da 3 mg32 ma è stato inutile e allora ho provato ad aggirarli ma il tempo mi era scaduto

ninja970
06-01-2010, 16:48

mai persa una partita contro un utente che usa questa tattica, è un noob chi la fa

usa pio vettati con lanciafiamme e pak per fargli fuori le strutture se costruisce mortai e vickers. Intanto cappa tutto il resto della mappa mentre lui è concentrato sulla tua base

santacruz00
06-01-2010, 19:36
il problema è che all'inizio con la werhmatch dispongo della caserma con i fanti, mg32 e cecco.... per avere il pak devo fare l'upgrade e costruire la nuova caserma

Ellenico
07-01-2010, 10:20
il problema è che all'inizio con la werhmatch dispongo della caserma con i fanti, mg32 e cecco.... per avere il pak devo fare l'upgrade e costruire la nuova caserma

Il Mortaio e la Trincea sono le armi migliori degli inglesi, nelle prime fasi, se sa giocare (perchè possono bloccarti alcuni punti chiave nella mappa nelle prime fasi della partita), peggio se coperti da bunker mg alle spalle del mortaio......allora l'unica a quel punto è aggirali (ma non tutte le mappe lo permettono facilmente).

La contro mossa è solo una nelle prime fasi:

1 mg 32 (che ti copre la fanteria se attaccata)

1 Cecchino (che gli sega tutti quelli dentro la trincea)

1 squadra di fanteria base che si mette sotto il mortaio e gli frega la postazione uccidendo gli uomini (fatti fuori col cecchino quelli dell trincea ti ci metti dentro tu e spari al mortaio segandoglielo e fregandoglielo)

Unica rogna è il bunker mg che in quel caso va obbligatoriamente aggirato....non lo puoi affrontare davanti.

E anche vero che se un inglese esordisce in quel modo, vuol dire che quel punto nella mappa è molto importanto come via di passaggio, altrimenti a speso troppe risorse e non ha unità sul campo per contrastarti........quindi tu dovresti cappare tutto il resto.

Latino Heat
08-01-2010, 23:37
ciao a tutti ho da poco comprato coh e dopo averlo patchato di quasi 4giga mi sorgono delle domande...

Company of Heroes esiste completamente in italiano? io lo ho solo con i sottotitoli.

poi ho comprato CoH (il primo capitolo) se compra le key di opposing fronts e Tales of Valor, basta mettere le cd keys o c'è anche bisogno di installare?

perche se è cosi è inutile che compri le cd key senza avere i cd

Floro Flores
08-01-2010, 23:50
Non esiste doppiato in italiano.

kimik
09-01-2010, 08:53
ciao a tutti ho da poco comprato coh e dopo averlo patchato di quasi 4giga mi sorgono delle domande...

Company of Heroes esiste completamente in italiano? io lo ho solo con i sottotitoli.

poi ho comprato CoH (il primo capitolo) se compra le key di opposing fronts e Tales of Valor, basta mettere le cd keys o c'è anche bisogno di installare?

perche se è cosi è inutile che compri le cd key senza avere i cd

Non C'è bisogno di installare basta la key

Latino Heat
09-01-2010, 09:41
Ragazzi vi ringrazio molto!

anselmolimmo
09-01-2010, 09:50
Ciao a tutti, qualche domanda:
1- i Mod si possono usare in multiplayer?
2- come? aggiungendo la dicitura " -dev -"NomeMod" " al collegamento che ho sul desktop?
3- se installo nuove mappe le posso usare in multiplayer (aggiungendo sempre la dicitura -dev) ?

grazie

Krusty93
10-01-2010, 18:35
qualcuno mi puo mandare un mp con il file camera.lua???
xk voglio giocare senza skin (altrimenti nn vedo le armi droppate) ma alzare ulteriormente lo zoom, con quel file.

grazie

street
10-01-2010, 19:18
Bè..non è tanto da noob... è più che altro da persona che non sa cosa significa farsi una bella partita. E' anche per quello che ho smesso di fare classificate..

mah, succede solo a chi è alle prime armi. quando sali di livello è impossibile che succeda, perchè vorrebbe dire per l' inglese aver solo 1 punto conquistato.

mai vista una cosa del genere
e cmq solo i lamer possono fare una cosa cosi

mah, diciamo che se sei riuscito a farti prendere il primo punto attaccato alla tua base, forse sei stato troppo intento a dipingere le staccionate della tua base.

Il Mortaio e la Trincea sono le armi migliori degli inglesi, nelle prime fasi, se sa giocare (perchè possono bloccarti alcuni punti chiave nella mappa nelle prime fasi della partita), peggio se coperti da bunker mg alle spalle del mortaio......allora l'unica a quel punto è aggirali (ma non tutte le mappe lo permettono facilmente).

La contro mossa è solo una nelle prime fasi:

1 mg 32 (che ti copre la fanteria se attaccata)

1 Cecchino (che gli sega tutti quelli dentro la trincea)

1 squadra di fanteria base che si mette sotto il mortaio e gli frega la postazione uccidendo gli uomini (fatti fuori col cecchino quelli dell trincea ti ci metti dentro tu e spari al mortaio segandoglielo e fregandoglielo)

Unica rogna è il bunker mg che in quel caso va obbligatoriamente aggirato....non lo puoi affrontare davanti.

E anche vero che se un inglese esordisce in quel modo, vuol dire che quel punto nella mappa è molto importanto come via di passaggio, altrimenti a speso troppe risorse e non ha unità sul campo per contrastarti........quindi tu dovresti cappare tutto il resto.

in realtà, se ha avuto tempo di:

1) costruire una trincea
2) lincare tutti i punti fino a quello vicino alla tua base
3) costruirci anche un mortaio

forse forse, o tu sei stato fermo, o tu sei stato fermo

le trincee le ho viste raramente costruite dai giocatori forti, mortai idem e solo su alcune mappe.
Il problema quando si gioca contro un inglese non è se si trincera, è se è troppo aggressivo.
E un mortaio vuol dire risorse + limite di uomini, che con gli inglesi si raggiunge molto velocemente.

L' unico problema è se un inglese si trincera TROPPO, a quel punto diventa dura.

Ma preferisco giocare contro uno che fa mg + mortai rispetot ad uno che fa 3 squadre di fanti 2 tenenti e 2 ingegneri col piat. quella è difficile da controbattere.

Krusty93
10-01-2010, 20:21
mah, diciamo che se sei riuscito a farti prendere il primo punto attaccato alla tua base, forse sei stato troppo intento a dipingere le staccionate della tua base.

nn ero io..io ho solo commentato quello scritto da un altro utente

street
11-01-2010, 08:24
nn ero io..io ho solo commentato quello scritto da un altro utente

lo so, infatti ho scritto "se", non dicevo che eri stato tu ;)

è che sicuramente ci sono dei cheater (io ho un forte sospetto in una partita che ho giocato, rivedendo il replay mi ha seccato un cecchino muovendo un ketten che è stato fermo da un' altra parte tutta la partita), ma troppo spesso si pensa che uno sia stato troppo veloce a far qualcosa, quando in realtà è che glielo si è permesso (tipo arrivar subito con un carro, se non vedo truppe per buona parte della partita inizio ad avere qualche sospetto)

santacruz00
11-01-2010, 12:04
lo so, infatti ho scritto "se", non dicevo che eri stato tu ;)

è che sicuramente ci sono dei cheater (io ho un forte sospetto in una partita che ho giocato, rivedendo il replay mi ha seccato un cecchino muovendo un ketten che è stato fermo da un' altra parte tutta la partita), ma troppo spesso si pensa che uno sia stato troppo veloce a far qualcosa, quando in realtà è che glielo si è permesso (tipo arrivar subito con un carro, se non vedo truppe per buona parte della partita inizio ad avere qualche sospetto)

Non ho capito cosa intendi...

Krusty93
11-01-2010, 12:21

ti quoto in pieno

hai perfettamente ragione...cmq trovo il sistema automatch PESSIMO.
è gia la seconda volta che nelle 2c2 USA arrivo al livello 13, vincendo contro livelli simili o superiori (anche 16).poi incomincia a metterti in squadra nappi con score 2-5 e contro gente mooolto smurf al livello 7-8..praticamente gioco 1vs2 e logicamente perdo (anche se non facilmente).cosi ti degrada anche..mi è capitato 2 volte..per questo fatto ora ho un -6 consecutive e dal lvl 13 mi ritrovo al lvl 10 -.-'

Ellenico
11-01-2010, 17:35
mah, succede solo a chi è alle prime armi. quando sali di livello è impossibile che succeda, perchè vorrebbe dire per l' inglese aver solo 1 punto conquistato.

in realtà, se ha avuto tempo di:

1) costruire una trincea
2) lincare tutti i punti fino a quello vicino alla tua base
3) costruirci anche un mortaio

forse forse, o tu sei stato fermo, o tu sei stato fermo

le trincee le ho viste raramente costruite dai giocatori forti, mortai idem e solo su alcune mappe.
Il problema quando si gioca contro un inglese non è se si trincera, è se è troppo aggressivo.
E un mortaio vuol dire risorse + limite di uomini, che con gli inglesi si raggiunge molto velocemente.

L' unico problema è se un inglese si trincera TROPPO, a quel punto diventa dura.

Ma preferisco giocare contro uno che fa mg + mortai rispetot ad uno che fa 3 squadre di fanti 2 tenenti e 2 ingegneri col piat. quella è difficile da controbattere.

:sofico:

Scusami ma leggendoti mi è venuto da ridere per diversi motivi:

1)perchè non ero io a farmi sfondare la base col mortaio nelle prime fasi della partita (mai successo)

2)perchè spiegavo come affrontare una situazione del genere quanto te la trovi di fronte, dove non hai ancora mezzi più consistenti per affrontarla (tipo se te la trovi piazzata in un punto vittoria di una classificata, o in un punto della mappa dove ti farebbe comodo liberarlo). Inoltre ti faccio notare che in alcune mappe ai punti vittoria, in una classificata, ci si arriva subito a capparli.

Poi è chiaro che dipende dal livello dei due giocatori che si affrontano, e che se si va avanti nel gioco aumentano le armi a disposizione (razzi, ecc) e diventa tutto più facile distruggere le postazioni fisse.

3)Cito: "Il problema quando si gioca contro un inglese non è se si trincera, è se è troppo aggressivo." e subito dopo "L' unico problema è se un inglese si trincera TROPPO, a quel punto diventa dura."

Cioè quale delle due, non l'ho mica capito?

Cmq Io mi trovo peggio con quelli che si muovono troppo, vedi Americani che ritengo i migliori nelle classificate (NON nelle Annientamento) e Inglesi che sanno usare i Kangaroo (sono una delle cose peggiori da affrontare).

OT: Alcuni dicono che è facile affrontare i Kangaroo, ma faccio notare che:

1)incassano minimo 2 colpi di pak38 (ne servono 3)

2)sono velocissimi ed arrivano subito dove servono e con 2 squadre di Piat fanno MALISSIMO (alcuni li usano anche per fare rush quando le cose si mettono un po male per loro, come fanno alcuni PE, e se tu hai spostato i pochi pak38 che hai fatto al centro della mappa....poi farli rientrare in base diventa dura).

3)andrebbero messe delle mine, ma non sempre si ha il tempo, le risorse o la tranquillità per farlo.

Chiudo OT.

Ellenico
11-01-2010, 17:44
ti quoto in pieno

hai perfettamente ragione...cmq trovo il sistema automatch PESSIMO.
è gia la seconda volta che nelle 2c2 USA arrivo al livello 13, vincendo contro livelli simili o superiori (anche 16).poi incomincia a metterti in squadra nappi con score 2-5 e contro gente mooolto smurf al livello 7-8..praticamente gioco 1vs2 e logicamente perdo (anche se non facilmente).cosi ti degrada anche..mi è capitato 2 volte..per questo fatto ora ho un -6 consecutive e dal lvl 13 mi ritrovo al lvl 10 -.-'

Non ci crederai, avevo liv7 nelle classificate 2vs2, ma una volta ho giocato per 10 volte di seguito con gente di liv (da 1 a 4) contro gente di liv (7 a 13). Già con quei liv era difficile una 1vs1, figurarsi in una 2vs2 con quei nabbi.........morale, sceso al liv 5 o 4 non mi ricordo più. Da allora Solo Annientamento (magari contro gente del mio livello), oppure Classificate (ma mi sto studiando gli americani perchè ormai è chiaro che nelle classificate sono favoriti......e giocandoci lo sto vedendo).

Krusty93
11-01-2010, 21:12
un mio amico dopo un po che gioca,coh gli crasha, esce il relic report ocn questo errore:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: RelicCOH.exe
Versione applicazione: 2.601.0.169
Timestamp applicazione: 4ac12a4e
Nome modulo con errori: kernel32.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16820
Timestamp modulo con errori: 49952034
Codice eccezione: e06d7363
Offset eccezione: 0001b09e
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 2fe0
Ulteriori informazioni 2: a3fa2f0fce90a33800bec44f757e7f32
Ulteriori informazioni 3: 6669
Ulteriori informazioni 4: 6862d5acc3e17d15436761411e1a596f

soluzioni??

Floro Flores
12-01-2010, 11:36
Mi è arrivata stamattina la versione Anthology da play, e dietro il manuale di CoH si so scordati di stampare il seriale -.-'
Ho mandato una mail alla THQ :rolleyes:

Zannawhite
12-01-2010, 11:43
Mi è arrivata stamattina la versione Anthology da play, e dietro il manuale di CoH si so scordati di stampare il seriale -.-'
Ho mandato una mail alla THQ :rolleyes:Hai verificato all'interno del cofanetto che non sia all'interno del manuale o in uno dei DVD ?

Floro Flores
12-01-2010, 11:49
Hai verificato all'interno del cofanetto che non sia all'interno del manuale o in uno dei DVD ?

No c'è proprio sul retro del manuale lo spazio CoH INSTALL CODE, come del resto sugli altri, solo che quello di CoH è bianco e gli altri hanno il codice, siccome il gioco l'ho preso dell'UK dite che mi caga l'assistenza italiana? o devo per forza avere a che fare con quella inglese?
Ah poi il DVD è uno ;)

Zannawhite
12-01-2010, 12:00
Quindi hai il codice di:

Opposing Front
Tales of Valor

A mio avviso il primo COH potrebbe essere inglobato nel 2 e 3 dove hai i codici. C'è un però...
Aspetto prima una conferma da qualcuno che abbia l'antologia.

Floro Flores
12-01-2010, 12:08
Quindi hai il codice di:

Opposing Front
Tales of Valor

A mio avviso il primo COH potrebbe essere inglobato nel 2 e 3 dove hai i codici. C'è un però...

Mi sa che forse hai ragione i codici sono 2, così dice su un foglietto volante multilingua, ho inserito il codice di ToV e sta installando.

Beralios
12-01-2010, 12:48
Quindi hai il codice di:

Opposing Front
Tales of Valor

Confermo solo 2 codici perchè il primo è della versione Gold che comprende CoH e OF.

Floro Flores
12-01-2010, 12:50
Confermo solo 2 codici perchè il primo è della versione Gold che comprende CoH e OF.

Si ora ho installato tutto l'ambaradam, e mi ha sbloccato tutte le campagne, solo che di primo acchitto vedere la parte delle key vuota, mi ha impaurito.
Un'altro nabbone online, per chi vuole aggiungermi in lista amici per partite tra noob, FloroFlores è l'username :sofico:
:D

ndrmcchtt491
12-01-2010, 13:31
un mio amico dopo un po che gioca,coh gli crasha, esce il relic report ocn questo errore:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: RelicCOH.exe
Versione applicazione: 2.601.0.169
Timestamp applicazione: 4ac12a4e
Nome modulo con errori: kernel32.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16820
Timestamp modulo con errori: 49952034
Codice eccezione: e06d7363
Offset eccezione: 0001b09e
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 2fe0
Ulteriori informazioni 2: a3fa2f0fce90a33800bec44f757e7f32
Ulteriori informazioni 3: 6669
Ulteriori informazioni 4: 6862d5acc3e17d15436761411e1a596f

soluzioni??

Sarebbe utile sapere la confy del pc

deidara80
12-01-2010, 13:46
salve ragazzi. ho installato stamani CoH che era allegato tempo fa su tgm.
come faccio a capire che versione è?
ho provato con l'aggiornamento automatico ma si mette a scaricare
1,8 GB e con la mia connessione...

vorrei provare con il torrent ma non trovo scritto da nessuna parte che versione è la mia.

Floro Flores
12-01-2010, 13:58

vorrei provare con il torrent ma non trovo scritto da nessuna parte che versione è la mia.

Quando parte il downloader delle patch, qual è la prima patch che ti scarica? dovrebbe uscirti il nome, così puoi capire che versione hai.

deidara80
12-01-2010, 14:06
non c'è scritto niente.
ora non mi parte neanche più quello automatico.
l'ho anullato prima e ora il gioco mi crasha se lo faccio ripartire,
il gioco ora che ci penso misa che l'ho preso con gmc, non ricordo, sulla confezione c'è scritto sprea.

mi ricordo che su CoDuty la versione del gioco era scritta sulla schermata principale.

Floro Flores
12-01-2010, 14:35
non c'è scritto niente.
ora non mi parte neanche più quello automatico.
l'ho anullato prima e ora il gioco mi crasha se lo faccio ripartire,
il gioco ora che ci penso misa che l'ho preso con gmc, non ricordo, sulla confezione c'è scritto sprea.

mi ricordo che su CoDuty la versione del gioco era scritta sulla schermata principale.

Comunque l'aggiornamento automatico ti scarica di suo le patch dal torrent se non sbaglio, io l'ho fatto proprio stamattina, senza problemi

Beralios
12-01-2010, 15:24

Purtroppo deve installarti le patch fino alla 2.601, 2 Giga più o meno.

Se parti da CoH e lo vuoi fare a mano devi partire dalla prima patch e andare in sequenza con il numero però attenzione che ci sono anche patch cumulative.

E' meglio se lasci fare a lui e soprattutto non bloccarlo mentre installa perchè alltrimenti devi reinstallare tutto.

AlexXx88
13-01-2010, 02:02
Come si addano gli amici che non ricordo piu?
Cmq il mio nick è AlexXxelA chi vuole mi addi cosi ci facciamo delle partitine:sofico:

Marcus2389
13-01-2010, 02:11
Questo è quello che vi aspetta...Primo video di una partita ad Eastern Front:

http://www.easternfront.org/index.php?site=home

Sono quattro parti, accorti a vederle tutte! :mrgreen:

E naturalmente gli italiani...lo avranno in italiano!!! (il parlato resta in lingua madre naturalmente!):D

Marcus2389
13-01-2010, 02:14
Per chi ha bisogno di link per le patch...

http://cohpatch.relic.com/ ;)

Beralios
13-01-2010, 07:38

E naturalmente gli italiani...lo avranno in italiano!!! (il parlato resta in lingua madre naturalmente!):D

Bellissimo !!!

Grazie.

AlexXx88
13-01-2010, 13:20

Stupendooo, non vedo l' ora che esca

Krusty93
13-01-2010, 15:55

mi sembra una grande cazzata sta mod:muro:

è un misto tra le 4 fazioni:costruiscono come la wm, mitraagliatrici come i brit, l'armeria da quello che ho capito dovrebbe dare la veteranita o qualcosa del genere, hanno tenenti come gli inglesi, le truppe sono come quelle americane e infatti si motivano come rangers e airborne,aritglieria è quella della wm, e di punti comando ha lo stesso ramo inglese dell'arty piu o meno,strutture uguali a quelle americane,gli avamposti sono gli at inglesi -.-',le voci sn della PE o della wm(nn ricordo),t-34=sherman con un altra "skin",la camionetta coi in razzi (nn so il nome :P) è il calliope con il rumore degli stuka,granate incendiare=PE e i grappoli =wm,sulla barra in basso c'è lo stemma degli aviotrasportati americani -.-'''''''',is-2=pershing,musica e voci della PE,artiglieria di settore come la PE.

l'urss è un'unione di tutte le fazioni, mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece sono soltanto le solite cose mischiate tra di loro con un altra "skin".non ho visto 1 sola novita
mod ridicola.
la scarichero x provarla..nient'altro..

Floro Flores
13-01-2010, 17:08
Come si addano gli amici che non ricordo piu?
Cmq il mio nick è AlexXxelA chi vuole mi addi cosi ci facciamo delle partitine:sofico:

Se sei livello noob moviola, ti addo per giocare :asd:
sennò al massimo si gioca insieme contro la cpu :asd:

fabiluc
13-01-2010, 17:15
Già che cèri....
potevi tradurre anche il parlato :D

ndrmcchtt491
13-01-2010, 17:56

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ndrmcchtt491
13-01-2010, 18:02
mi sembra una grande cazzata sta mod:muro:

è un misto tra le 4 fazioni:costruiscono come la wm, mitraagliatrici come i brit, l'armeria da quello che ho capito dovrebbe dare la veteranita o qualcosa del genere, hanno tenenti come gli inglesi, le truppe sono come quelle americane e infatti si motivano come rangers e airborne,aritglieria è quella della wm, e di punti comando ha lo stesso ramo inglese dell'arty piu o meno,strutture uguali a quelle americane,gli avamposti sono gli at inglesi -.-',le voci sn della PE o della wm(nn ricordo),t-34=sherman con un altra "skin",la camionetta coi in razzi (nn so il nome :P) è il calliope con il rumore degli stuka,granate incendiare=PE e i grappoli =wm,sulla barra in basso c'è lo stemma degli aviotrasportati americani -.-'''''''',is-2=pershing,musica e voci della PE,artiglieria di settore come la PE.

l'urss è un'unione di tutte le fazioni, mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece sono soltanto le solite cose mischiate tra di loro con un altra "skin".non ho visto 1 sola novita
mod ridicola.
la scarichero x provarla..nient'altro..

Non sono d' accordo, non cambiano solo le skin ma hanno aggiunto e animato i modelli, scusa se è poco...:O :O :O
Comunque l' importante è che la mod sia bilanciata, non mi è sembrato:confused: :confused: :confused:

Krusty93
13-01-2010, 21:14
Sarebbe utile sapere la confy del pc

bè il pc e6750 @ 3ghz (stabilissima/20h di stresstest) 8800 gt p5kse 2gb ram vista

succede soltanto nelle mappe grandi e partite lunghe

Krusty93
13-01-2010, 22:08
Non sono d' accordo, non cambiano solo le skin ma hanno aggiunto e animato i modelli, scusa se è poco...:O :O :O
Comunque l' importante è che la mod sia bilanciata, non mi è sembrato:confused: :confused: :confused:

invece i movimenti sono gli stessi di sempre..il gioco è il solito con sti russi che sn un'unione di tutte e 4 le fazioni gia presenti..mi sembra una cazzata..

P.S. quelli che giocavano erano proprio scarsi :S

Zannawhite
14-01-2010, 07:09
bè il pc e6750 @ 3ghz (stabilissima/20h di stresstest) 8800 gt p5kse 2gb ram vista

succede soltanto nelle mappe grandi e partite lungheVista con 2Gb. non sono sufficienti, quindi è normale che ti accada questo. Nelle mappe grandi mi succede anche a me un po di stuttering quando carica le texture in memoria video, poi dopo tutto liscio come l'olio :D

Ricordo che ci sono mappe, soprattutto grandi che arrivano ad occupare fino a 960Mb. di Vram.

ndrmcchtt491
14-01-2010, 08:08

succede soltanto nelle mappe grandi e partite lunghe

Digli di abbassare il dettaglio delle texture, dovrebbe essere quello il problema

ndrmcchtt491
14-01-2010, 08:27
invece i movimenti sono gli stessi di sempre..il gioco è il solito con sti russi che sn un'unione di tutte e 4 le fazioni gia presenti..mi sembra una cazzata..

P.S. quelli che giocavano erano proprio scarsi :S

Ok i dati di movimento, rotazione ecc. gli avranno ripresi dai modelli originali e modificati.
Ciò non toglie che non sono delle semplici skin, ma modelli nuovi progettati da zero, infatti questa mod è in lavorazione già da un paio di anni, il problema era proprio animare questi nuovi modelli (rotazione torretta, alzo-abbasso cannone, ecc...).
Addirittura ho visto che sono in arrivo unità come l' M36, lo sherman M4A4 e altre sono in lavorazione.
Alcuni sono già presenti in EuropeanTheater1944 come la jeep con il lanciarazzi M18 o lo sherman 105mm
Quello che dici te è giusto con la fanteria sovietica che è quella americana con skinn differenti

Krusty93
14-01-2010, 14:05
Vista con 2Gb. non sono sufficienti, quindi è normale che ti accada questo. Nelle mappe grandi mi succede anche a me un po di stuttering quando carica le texture in memoria video, poi dopo tutto liscio come l'olio :D

Ricordo che ci sono mappe, soprattutto grandi che arrivano ad occupare fino a 960Mb. di Vram.

io ho 2gb di ram, dettagli alti con una 8800 gts 512 e il gioco va perfettamente..a questo mio amico invece crasha..ma la cosa strana è ke è sempre andato bene..da 1 settimana che fa cosi..intanto provera ad abbassarlo

ndrmcchtt491
14-01-2010, 14:10
io ho 2gb di ram, dettagli alti con una 8800 gts 512 e il gioco va perfettamente..a questo mio amico invece crasha..ma la cosa strana è ke è sempre andato bene..da 1 settimana che fa cosi..intanto provera ad abbassarlo

Usi i dettagli al massimo o su "alto", Vista/7 o xp?
Io con un e6600 e 2giga di ram con una 9600gt512 su xp a1280*1024 al max(dx9)
Ho quel problema solo con le mod, ma lì è un discorso a parte...

fuocoz
14-01-2010, 15:21
Ragazzi ho regolarmente acquistato i primi 2 capitoli da steam, come faccio ad aggiungere le mappe?
Non ho la cartella THQ :mc:

ndrmcchtt491
14-01-2010, 15:49
Ragazzi ho regolarmente acquistato i primi 2 capitoli da steam, come faccio ad aggiungere le mappe?

Devi andare nella cartella dove ai installato il gioco e aggiungere nella cartella WW2 una nuova cartella nominandola Data, poi una nuova nominandola Scenarios, poi Mp.
Proprio in Mp ci aggiungi le mappe personali.
Per utilizzare mappe e mods bisogna creare prima un collegamento con destinazione
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev

Beralios
14-01-2010, 15:53

Guarda qui (http://planetcoh.gamespy.com/View.php?view=GameInfo.Detail&id=19)

Krusty93
14-01-2010, 16:37
Usi i dettagli al massimo o su "alto", Vista/7 o xp?
Io con un e6600 e 2giga di ram con una 9600gt512 su xp a1280*1024 al max(dx9)
Ho quel problema solo con le mod, ma lì è un discorso a parte...

usiamo entrambi vista..
io uso le dx10, lui non..cmq ti scrivo da un altro pc, non il mio..non ricordo le impostazioni attuali se sono su alto o al massimo..appena posso guardo e ti dico ;)

ndrmcchtt491
14-01-2010, 17:26
usiamo entrambi vista..
io uso le dx10, lui non..cmq ti scrivo da un altro pc, non il mio..non ricordo le impostazioni attuali se sono su alto o al massimo..appena posso guardo e ti dico ;)

Ok, il suo problema dovrebbe essere l' impostazione texture troppo alto.
Oppure provare a mettere l' impostazione shader su Alto, sacrificando così gli effetti dx10.

Krusty93
14-01-2010, 17:59
Ok, il suo problema dovrebbe essere l' impostazione texture troppo alto.
Oppure provare a mettere l' impostazione shader su Alto, sacrificando così gli effetti dx10.

molto varie..vanno da medio ad ultra..le avevo abbassate un po x evitare il lag iniziale nelle mappe grandi..ma nn sono mai crashato per le opzioni video

AlexXx88
16-01-2010, 12:47
Se sei livello noob moviola, ti addo per giocare :asd:
sennò al massimo si gioca insieme contro la cpu :asd:
Si , sono abbastanza noob :D

Floro Flores
16-01-2010, 15:01

Io sono così noob che non so neanche come si aggiunge un amico :D
il mio nick è FloroFlores se riesci aggiungimi tu

AlexXx88
16-01-2010, 23:26
Io sono così noob che non so neanche come si aggiunge un amico :D
il mio nick è FloroFlores se riesci aggiungimi tu

Dobbiamo essere in game

Emofelix
17-01-2010, 12:36

Sono nabbo anche io, mi potete aggiungere XD? nick felisema

AlexXx88
17-01-2010, 19:02
Sono nabbo anche io, mi potete aggiungere XD? nick felisema
non si possono aggiungere le persone cosi, dobbiamo x forza essere in game

Krusty93
17-01-2010, 19:35
non si possono aggiungere le persone cosi, dobbiamo x forza essere in game

lo trovi nelle classifiche..

Re Riccardo
18-01-2010, 10:38

anche nella chat:D

AlexXx88
18-01-2010, 11:47

Nella chat lo sapevo, nelle classifiche no ma non li trovo

Krusty93
18-01-2010, 14:09
Nella chat lo sapevo, nelle classifiche no ma non li trovo

logicamente il player da cercare ha dovuto almeno fare una partita con i filtri impostati

enzo82
20-01-2010, 16:49
domanda: ho il gioco originale ma ho il lettore dvd che mi sta abbandonando. mettendo un crack posso lo stesso giocare on line? credo di si perchè il codice è originale. o sbaglio??

ninja970
20-01-2010, 17:00
domanda: ho il gioco originale ma ho il lettore dvd che mi sta abbandonando. mettendo un crack posso lo stesso giocare on line? credo di si perchè il codice è originale. o sbaglio??
non ne hai bisogno, una volta fatta l'attivazione online il DVD non ti è più richiesto per giocare online

enzo82
20-01-2010, 19:34
dove trovo una pacht globale in italiano per opposing?

Zannawhite
20-01-2010, 19:42
dove trovo una pacht globale in italiano per opposing?non esiste, ti fai tutti gli step.

vedi qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php/downloads/cat_view/44-company-of-heroes.html) per un ragguaglio ;)

enzo82
20-01-2010, 19:47
ammazza,ma ne vale la pena?

Zannawhite
20-01-2010, 20:36
ammazza,ma ne vale la pena?Se vuoi giocare è d'obbligo ;)

enzo82
20-01-2010, 23:30
quando vado on line mi dice di scaricare solo un apatch da pochi mega. il problema è che per ora mi collego con la chiavetta e non posso scaricare 2gb di roba

DALEXXX
21-01-2010, 00:59
il mod dei russi è in dowload ?

vastese
21-01-2010, 09:31
postate il link del download per favoreeee!!!:muro:

AlexXx88
21-01-2010, 09:53
Si scarica da qua http://www.moddb.com/mods/coheastern-front
Ma non è ancora uscita

DALEXXX
21-01-2010, 10:10
uffff...............:muro: :muro: :muro:

Krusty93
21-01-2010, 15:07
uscita??

NforceRaid
21-01-2010, 15:33
uscita??

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

ma sono 626.51 MB

ciao :)

AlexXx88
21-01-2010, 15:54
è lentissima

NforceRaid
21-01-2010, 15:57
è lentissima

di più............:muro:

ciao:cool:

DALEXXX
21-01-2010, 17:15
ok scaricato ed installato, ma non mi parte, mi fa scegliere la lingua, feedback ecc,ecc ma non so come farlo partire :muro: :muro: :muro:

Krusty93
21-01-2010, 17:43
ok scaricato ed installato, ma non mi parte, mi fa scegliere la lingua, feedback ecc,ecc ma non so come farlo partire :muro: :muro: :muro:

c'è scritto play estern front^^ in basso a sinistra

DALEXXX
21-01-2010, 17:51
bhè .... quando mi parte il launcer, in basso a sinistra è come se avessi la skermata tagliata, intravedo una barra di caricamento a metà, poi pero' non vedo null'altro e quindi neppure il tasto play :muro: :muro: :muro:

Krusty93
21-01-2010, 17:54
bhè .... quando mi parte il launcer, in basso a sinistra è come se avessi la skermata tagliata, intravedo una barra di caricamento a metà, poi pero' non vedo null'altro e quindi neppure il tasto play :muro: :muro: :muro:

re-install?? xD

DALEXXX
21-01-2010, 17:55
gia fatto, ma non è cambiato nulla, sempre a metà

AlexXx88
21-01-2010, 18:02
Io l' ho installata e funziona, bella veramente, anche se mancano ancora i diretti antagonisti dei russi

DALEXXX
21-01-2010, 18:05
ma te pareva che non mi va :muro: :muro: :muro:

DALEXXX
21-01-2010, 18:21
ecco in allegato come mi si vede il launcher

NforceRaid
21-01-2010, 21:04

Clicca sull'icona del collegamento, proprietà e scegli su Esegui Ingrandita.

ciao:cool:

Krusty93
21-01-2010, 21:04

non so che dire..prova a vedere tra le faq o chiedi al supporto tecnico

ndrmcchtt491
22-01-2010, 08:57
ma te pareva che non mi va :muro: :muro: :muro:

Che versione di CoH hai?
Se non sei aggiornato alla 2.601 il mod non è compatibile.
------------------------------------------------------------
Ieri ho fatto una partita 2vs2 da parte sovietica con i.a. nemica su "difficile", il mod è strutturato molto bene anche se un po' sbilanciato a favore dei russi.

1) i costi di alcuni tipi di fanteria, i rinforzi e il loro cap troppo bassi
2) carri troppo potenti e troppo basso il cap e il costo dell' JS2
3) i proiettili perforanti del 57mm li potevano anche togliere
4) un deterioramento delle prestazioni dopo un po' di tempo
5) l' ISU-152 doveva essere limitato a un solo utilizzo per partita

A parte questo nulla da dire al gigantesco lavoro svolto, davvero eccellente Sia per la traduzione, il sonoro e l' animazione dei modelli:mano: :mano: :mano:
Questa è la VERA 2° espansione di CoH dopo OF:read: :read: :read:
ToV a confronto sembra sia stata programmata da una manica di idioti senza voglia di lavorare, e pensare che gli ho dato pure 25euri:muro: :muro: :muro:

p.s. Ma hanno reimpostato i valori di carburante e munizioni delle mappe?

Ellenico
22-01-2010, 11:21
Installato e funzionante su Win7+COH+OF.

Ho notato che:

1)nel launcher fra le varie lingue non c'è l'italiano (e quanto mai....ma non c'erano italiani nello staff, non potevano aiutarli nella traduzione....vabbè).

2)Non ho capito nel launcher praticamente nulla, specie a che servono o meglio come vanno usate):

-actions (con tutte le opzioni dentro)
-feedback
-news
-show info

Cmq ho avviato il gioco solamente cliccando su play eastern front e mi è partito a primo colpo senza problemi.....e mi sono fatto 2 partite 1vs1 contro il PC in modalità facile in una mappa nuova......le ho perse entrambe per quello che reputo un primo bug GROSSO della fanteria russa.

NON ESISTE LA RITIRATA :muro:

Non c'è ne il tasto ne cliccando sulla tastiera, non ne vogliono sapere di ritirarsi alla base, morale muoiono come mosche quando attaccati da mg o qualunque azione che li inchioda a terra.

NON E' NORMALE COSI'.

Per il resto dal poco che ho visto non mi dispiace, ma ovviamente devo ancora studiare tutte le opzioni delle singole unità (perchè fin dall'inizio sono totalmente gestite in maniera diversa dalle altre unità), quindi poi analizzare le varie Dottrine.

Se volete fare qualche partita sapete come trovarmi: ELLENICO.

PS: Dimenticavo è uscita una patch correttiva che modifica il launcher e sblocca alcune porte (credo) http://www.easternfront.org/index.php?site=home

Beralios
22-01-2010, 13:01
La ritirata non è prevista. E' scritto nel manuale.

Le caratteristiche principali:

No Starting Unit

The first thing you will recognize is that the Soviet Union has no starting unit. This is because the fascist pigs caught us by surprise. While we trusted in the non-aggression treaty, they amassed troops at our border, supposedly for relaxation and to protect them from British bombers. To us that seemed reasonable at the time, which is why we were not prepared for the war. While this puts us at a disadvantage in the beginning, we are able to train a large variety of troops in a relatively short amount of time.

No Retreat

By Order No. 00227 by the People’s Commissar of Defense of the USSR Comrade Stalin has ordered us that retreat is not an option anymore. Deserters will be shot. Soviet Union troops cannot retreat, but they are cheap and more of them just keep on coming. Not one step back!

No Recrewing

Our honorable soldiers would never pickup axis heavy weapons to use them. They would not know how to use them anyway. And, the German weapons are prone to breakdown. But this lack of training means the same for our own guns. Soviet Union infantry cannot recrew heavy weapons. As compensation, Soviet weapon crews number four men.

Already Veterans

Veterancy in the Soviet Union is already represented through the army list. Conscripts are fresh soldiers, Strelky are trained veterans and Guards are the elite. Units in the Soviet Union do not earn veterancy, since it is already incorporated.

Cooldowns instead of Costs

You still pay for upgrades as usual. But all Soviet use abilities, like handgrenades or artillery strikes, are not restricted by munitions costs, but by cooldown timers. For example the Commander’s light artillery strike never costs anything, but once used you have to wait ten minutes until you can use it again. This is not rocket science to understand Mikhail.

Purtroppo non ho tempo per la traduzione:
- Nessuna unità iniziale
- La ritirata non è prevista però le unità costano meno
- Non possono usare le armi pesanti avversarie
- Le unità veterane vengono già reclutate in base alla lista disponibile
- Non si paga l'utilizzo degli upgrade ma c'è un tempo di attesa tra un utilizzo e il successivo

ndrmcchtt491
22-01-2010, 13:34
Installato e funzionante su Win7+COH+OF.

Ho notato che:

1)nel launcher fra le varie lingue non c'è l'italiano (e quanto mai....ma non c'erano italiani nello staff, non potevano aiutarli nella traduzione....vabbè).

2)Non ho capito nel launcher praticamente nulla, specie a che servono o meglio come vanno usate):

-actions (con tutte le opzioni dentro)
-feedback
-news
-show info

La mod è tradotta in italiano, il programma di installazione no ovviamente
Per il launcher intendi la schermata per avviare la mod?

- news sarà inerente alle novità della mod tipo aggiornamenti
- show info ti mostrerà i contenuti aggiuntivi della mod
- feedback statistiche per giocare online:confused: :confused:

Cmq ho avviato il gioco solamente cliccando su play eastern front e mi è partito a primo colpo senza problemi.....e mi sono fatto 2 partite 1vs1 contro il PC in modalità facile in una mappa nuova......le ho perse entrambe.

:mbe: :mbe:

io ho fatto una sola partita su una mappa che conoscevo e giocando alla cazzeggio contro la "cpu difficile", ho vinto senza sforzi...

Krusty93
22-01-2010, 14:26
io ho fatto una sola partita su una mappa che conoscevo e giocando alla cazzeggio contro la "cpu difficile", ho vinto senza sforzi...

io li ho provati su angoville (mi ero scordato che c'erano le nuove mappe) contro werhmacht cpu facile..naturalmente ho vinto, pero nn ho preso in PV cosi prendevo tutta la mappa per avere tutte le risorse chiudendo il nemico in base.cosi ho potuto usare tutte le nuove unita..mi chiedo come faranno i russi a giocare contro la panzer elite..le prenderanno al 90% dei casi

arctickeeper
22-01-2010, 14:51
La ritirata non è prevista. E' scritto nel manuale

E la motivazione è storica, nei reparti di fanteria russa la ritirata era punita con la fucilazione, veniva considerato come un segno di diserzione. Citato tra l'altro anche nel film "il nemico alle porte"

Ellenico
22-01-2010, 15:00
La mod è tradotta in italiano, il programma di installazione no ovviamente
Per il launcher intendi la schermata per avviare la mod?

- news sarà inerente alle novità della mod tipo aggiornamenti
- show info ti mostrerà i contenuti aggiuntivi della mod
- feedback statistiche per giocare online:confused: :confused:

:mbe: :mbe:

Non è tanto strano perdere anche due partite con pc al liv base in modalità a punti, se 1 non conosco neanche un'unità e cosa sa fare, 2 se non conosco nemmeno la mappa. Infatti alla terza partita adesso vinco anche impostando su difficile, perchè adesso so che cosa sa fare ogni unità (almeno in linea di principio).

Cmq per la storia della NON RITIRATA, capisco che sia voluto (infatti lo immaginavo anche avendo scritto Bug, termine cmq sbagliato), ma per me è come un colossale Bug, perchè se pur vero che costano molto poco le unità, non mi sembra furbo però farle massacrare in quel modo alla prima mg che le inchioda per terra.

Inoltre ho notato che secondo me questi russi di fanteria fanno veramente pena (intendo come potenziale delle iniziali unità base) e che solo il mortaio sia un'arma efficace, insieme alla squadra anticarro.......insomma credo che dalla prima caserma (tiratori, ecc) siano davvero poca cosa senza upgrade.

Mi sembra che qui bisognerà spammare la mappa di unità a costo zero per cappare più punti risorse all'inizio e poi andare di mortaio, anticarro, e carri russi (davvero potenti).

A mio modo di vedere se si esce indenni all'inizio, poi per WE e PE sono uccelli salati.

Consuelo
22-01-2010, 16:01
Scusate, ma nonostante sia uscito da molto tempo avevo intenzione di prenderlo.

Avrei bisogno di sapere però se online è ancora molto giocato (e mi pare di capire di si) ma soprattutto se è usato molto l'automatch. Odio dover cercare slot in game creati da utenti. Quindi, sapreste dirmi se con l'automatch le partite partono frequentemente e soprattutto se anche 4v4 e non solo 1v1?

In più, interessato solo al multi, mi basta prendere ToV oppure c'è qualcosa che le 2 precedenti hanno in più?

Grazie

Krusty93
22-01-2010, 17:39

Avrei bisogno di sapere però se online è ancora molto giocato (e mi pare di capire di si) ma soprattutto se è usato molto l'automatch. Odio dover cercare slot in game creati da utenti. Quindi, sapreste dirmi se con l'automatch le partite partono frequentemente e soprattutto se anche 4v4 e non solo 1v1?

In più, interessato solo al multi, mi basta prendere ToV oppure c'è qualcosa che le 2 precedenti hanno in più?

Grazie

l'automatch è molto usato in 1c1 e 2c2 poi ci sono le 2at2 3at3 e 4at4, giocate con amici (ma le 3at3 e 4at4 non sono frequentate).
per giocare basta un'edizione qualsiasi

Consuelo
22-01-2010, 18:29
l'automatch è molto usato in 1c1 e 2c2 poi ci sono le 2at2 3at3 e 4at4, giocate con amici (ma le 3at3 e 4at4 non sono frequentate).
per giocare basta un'edizione qualsiasi

ehmmm che vuol dire 2at2, 3at3 ec?

E in piu, è utilizzabile l'automatch per team? cioè gruppare un amico e mettersi in automatch?

Krusty93
22-01-2010, 21:45
ehmmm che vuol dire 2at2, 3at3 ec?

E in piu, è utilizzabile l'automatch per team? cioè gruppare un amico e mettersi in automatch?

te l'ho scritto..ed è infatti l'automatch con amici cosi come intendi te ;D

pero si trovano solo poche 2at2..3at3 e 4at4 sono deserti

Consuelo
22-01-2010, 21:54
te l'ho scritto..ed è infatti l'automatch con amici cosi come intendi te ;D

pero si trovano solo poche 2at2..3at3 e 4at4 sono deserti

ah ops... tnk

ultima cosa

Ho letto che con solo TOV hai TUTTO ma proprio TUTTO a disposizione per quanto riguarda l'online (unita bnus dei capitoli precedenti incluse)... in pratica apparte le campagne singleplayer dei 2 capitoli precedenti poi non manca niente, me lo confermi?
Inoltre, ho letto che le unità aggiuntive introdotte con TOV non sono in più ma rimpiazzano altre unità solo che c'è chi diceva che perdi le unita che rimpiazzano (nel senso con TOV alcune unita vengono perennemente rimpiazzate con quelle nuove che offre) e chi diceva che uno può scegliere se usare le nuove o le classiche... mi illumini un pochino pls?

ChioSa
22-01-2010, 23:03
per chi fosse interessato, fino a lunedì, su STEAM: Company Of Heroes Complete Pack 11,49€ ;)

Dimension7
23-01-2010, 09:09
C'è anche la versione gold (gioco base+prima espansione) a 3.74€, io ho preso quella

Mindflyer
23-01-2010, 11:10
Ciao a tutti, ho preso COH + le 2 espansioni sfruttando l'offerta Steam, per ora la campagna è piuttosto avvincente :D

Ora devo provare il multi ;)

Latino Heat
23-01-2010, 18:41
ciao a tutti ho un piccolo problema con la gestione delle cd key e del mio account, mi spiego meglio, ho comprato coh in negozio 1 mese fa.. ho creato un account con la cd key dell dvd (dentro la scatola) mi è piaciuto tantissimo tanto da voler comprare anche le altre versioni, op e tov.
notando l'offerta di steam ho subito preso al volo la mia postepay per acquistare l'anthology (praticamente tutti e tre) ora mi ritrovo con questo problema.. vorrei usare il mio vecchio account per giocare online ma siccome le cd key dei giochi di steam allegano account di steam come posso fare per usare anche le altre espansioni?
tutto sto casino sio potrebbe ridurre a questa domanda, le cd-key di coh si possono sostituire agli account?
e in caso regali il dvd con la vecchia cdkey c'è il rischio che blocchino l'account e cd key?
grazie ragazzi.

Giovi86
24-01-2010, 14:50
ciao a tutti ragazzi. ho reinstallato coh anthology dopo tanto tanto tempo.. e mi sono dimenticato l'account e la pass per fare il login.. o meglio.. mi sembra di ricordarle ma mi da pass errata... esiste un modo per recuperare i dati o resettare l'account? deve esistere perchè il gioco è qua fra le mie mani.. devo andare personalmente oltreoceano a picchiare quelli di THQ e relic? :muro:

come non detto ragazzi! installando a modo tutte le patches è andato tutto a posto! mi ricordavo giustamente l'account e la pass! buone battaglie a tutti!

Ellenico
24-01-2010, 15:55
Mi dispiace doverlo dire....ma secondo me non l'hanno nemmeno testato in termini di equilibrio.

E' completamente sbilanciato a favore dei Russi, per i tedeschi è impossibile vincere.

I Russi per la loro inferiorità come fanteria (parlo in termini di potenza) si giocano sullo spam in stile americani, ma stavolta hanno esagerato........

Nei primi 5-10min la mappa è completamente in mano ai Russi, lo spam di unità è talmente elevato che non c'è verso di contenerli.

Ho cappato la mappa di mg32, ma incredibile a dirsi arrivavano unità russe ad ondate (in modalità normale)..........è stata impossibile ogni sorta di difesa contro tali ondate (diciamo che stavamo in un rapporto 5-1)

Mi spiace dirlo ma Hanno completamente cannato sto Mod.........ingiocabile dal lato tedesco.

Mi diverto invece a fare mattante di tedeschi invece usando i Russi, e ci credo sto sempre in superiorità numerica spaventosa fin dall'inizio :eek:

thinred
24-01-2010, 16:58
Questa MOD doveva essere una svolta, ma da quanto si può sentire è tutt'altro, bilanciamenti sbagliati, skin inguardabili, giocabilità al limite della decenza...
Mesi di lavoro per niente!

Jahn101
24-01-2010, 19:15
ciao a tutti ho un piccolo problema con la gestione delle cd key e del mio account, mi spiego meglio, ho comprato coh in negozio 1 mese fa.. ho creato un account con la cd key dell dvd (dentro la scatola) mi è piaciuto tantissimo tanto da voler comprare anche le altre versioni, op e tov.
notando l'offerta di steam ho subito preso al volo la mia postepay per acquistare l'anthology (praticamente tutti e tre) ora mi ritrovo con questo problema.. vorrei usare il mio vecchio account per giocare online ma siccome le cd key dei giochi di steam allegano account di steam come posso fare per usare anche le altre espansioni?
tutto sto casino sio potrebbe ridurre a questa domanda, le cd-key di coh si possono sostituire agli account?
e in caso regali il dvd con la vecchia cdkey c'è il rischio che blocchino l'account e cd key?
grazie ragazzi.

Apri il gioco, e prima di aver fatto il login clicca su attiva prodotto ed inserisci le cd key di OF e ToV.

Occhio però che le mappe del single player di OF non sono contenute negli aggiornamenti, quindi vuol dire che devi installarlo da DVD.

Se dovessi rimuovere il gioco, per procedere ad installarlo di nuovo, installa il solo OF, poi gli update scaricheranno le mappe e le funzionalità di ToV e del primo.

JanXP
24-01-2010, 19:29
Sono recentemente passato a Win 7 64 bit e mi sorge spontanea una domanda... cosa devo settare nel menù opzioni per giocare in directx 10?

Zannawhite
24-01-2010, 20:29
Sono recentemente passato a Win 7 64 bit e mi sorge spontanea una domanda... cosa devo settare nel menù opzioni per giocare in directx 10?Semplicemente ULTRA

ks!
25-01-2010, 11:04
salve a tutti

ho appena preso coh e coh of da steam, ma vorrei chiedervi una cosa:
prendendo tov, avrò solo nuove mappe nel sp giusto? vale la pena prenderlo o vado tranquillo con solo coh e of?

ninja970
25-01-2010, 12:19
salve a tutti

ho appena preso coh e coh of da steam, ma vorrei chiedervi una cosa:
prendendo tov, avrò solo nuove mappe nel sp giusto? vale la pena prenderlo o vado tranquillo con solo coh e of?

TOV aggiunge anche delle nuove modalità online e qualche nuova unità ma a parer mio ne puoi fare tranquillamente a meno ;)

Nicola72r
25-01-2010, 13:20
Non so voi, ma io ho notato che nel mod dalla parte russa non si riesche a riprendersi un at o mg tedesche libere....:mbe:

Krusty93
25-01-2010, 13:36
Non so voi, ma io ho notato che nel mod dalla parte russa non si riesche a riprendersi un at o mg tedesche libere....:mbe:

è voluto data la incapacità e lo scarso addestramento dei soldati russi..la cosa strana è che neanche le armi lasciate da loro stessi possono raccogliere, tipo un mortaio..ma è tutto voluto, e guardando il profilo storico, non è neanche cosi errato

JanXP
25-01-2010, 13:45
Semplicemente ULTRA

tutto tutto su ultra? spero che la vga regga, sarebbe meglio avesse 1 gb di ram onboard :(

ndrmcchtt491
25-01-2010, 13:54
Mi dispiace doverlo dire....ma secondo me non l'hanno nemmeno testato in termini di equilibrio.

E' completamente sbilanciato a favore dei Russi, per i tedeschi è impossibile vincere.

I Russi per la loro inferiorità come fanteria (parlo in termini di potenza) si giocano sullo spam in stile americani, ma stavolta hanno esagerato........

Nei primi 5-10min la mappa è completamente in mano ai Russi, lo spam di unità è talmente elevato che non c'è verso di contenerli.

Ho cappato la mappa di mg32, ma incredibile a dirsi arrivavano unità russe ad ondate (in modalità normale)..........è stata impossibile ogni sorta di difesa contro tali ondate (diciamo che stavamo in un rapporto 5-1)

Mi spiace dirlo ma Hanno completamente cannato sto Mod.........ingiocabile dal lato tedesco.

Mi diverto invece a fare mattante di tedeschi invece usando i Russi, e ci credo sto sempre in superiorità numerica spaventosa fin dall'inizio :eek:

Mi auto-quoto

La fanteria russa è completamente sballata, alcuni carri sono troppo potenti (t34) altri troppo poco costosi (js2) per non parlare del isu152(troppo in tutto)
Ma secondo me il problema vero è il cap delle unità e la fanteria, oltre ai loro costi
Aspettiamo futuri aggiornamenti e mappe più belle, quelle inserite mi fanno un po' cagà...

Ciò non toglie che la comunità ha fatto un grande sforzo per questo progetto, aspettiamo che venga rifinito:cool: :cool:

p.s se non sbaglio E.F. è in lavorazione da 2 anni, ho detto tutto:rolleyes: :rolleyes:

thinred
25-01-2010, 13:59
Aspetto che lo rifiniscano, da quel momento in poi non lo tocco più... tanto dopo aver aspettato così tanto ancora un po non guasta..

Krusty93
25-01-2010, 14:45
Aspetto che lo rifiniscano, da quel momento in poi non lo tocco più... tanto dopo aver aspettato così tanto ancora un po non guasta..

tra poco uscira l'ostheer..
x nn dimenticare le 2 nuove campagne

ks!
25-01-2010, 19:28
oltre al map in prima pagina cosa mi conviene scaricare?
c'è qualke bella skin per i soldati? qualke mod?

Beralios
25-01-2010, 19:44
oltre al map in prima pagina cosa mi conviene scaricare?
c'è qualke bella skin per i soldati? qualke mod?

Secondo me i mod più belli sono Blitzrieg e Battle of the Bulge.
Adesso sto giocando a European Theater1944 e devo dire che mi piace molto

AlexXx88
25-01-2010, 19:53
vorrei segnalarvi questa mod http://www.moddb.com/mods/the-farben-effect che aggiunge canadesi e finalmente aggiunge anche noi italiani, ora manca solo la francia

bart noel
25-01-2010, 20:07
L'eliminazione della ritirata per i russi di Eastern Front non mi piace molto perchè si perde uno degli elementi caratteristi e innovativi che ha portato CoH, e ora per bilanciare questo caratteristica hanno dovuto fare squadre più numerose e dotarle di varie opzioni-abilità "antisoppressione". Ora con tale livello di assimetria e con questa quantità di variabili è complicatissimo bilanciarli contro PE e Wehrmacht.
Comunque per essere una mod amatoriale hanno fatto una lavoro da paura, ci sono nuovi modelli con tanto di animazioni, un nuovo acting voice in russo, un nuovo gameplay, una nuova colonna sonora, nuove mappe e 3 nuove possibilità di comando. Certo le costruzioni a diverse abilità sono riprese dalle altre fazioni però è una mod gratis e va apprezzato l'impegno che ci hanno messo gli autori.

AlexXx88
25-01-2010, 20:08
Sopra dite che il gioco e sbilanciato a favore dei russi , ma è cosi, un carro russo era superiore a quelli tedeschi, i russi sono stati i primi a collaudare la corazza inclinata, se dobbbiamo mrttere i puntini sulle i neanche il king tiger è realistico, il king tiger nn dovevano neanche metterlo visto che gli unici modi per fermarlo erano quelli di distruggergli i cingoli o il motore, oppure ancora piu difficile una bella bomba sopra la torretta

bart noel
25-01-2010, 20:09

Grazie

Sabato 23 c'erano 12.000 utenti online:eek: ...non so se mi spiego, io non ci volevo credere..

E siamo al quarto anno di CoH

thinred
25-01-2010, 21:38
Sopra dite che il gioco e sbilanciato a favore dei russi , ma è cosi, un carro russo era superiore a quelli tedeschi, i russi sono stati i primi a collaudare la corazza inclinata, se dobbbiamo mrttere i puntini sulle i neanche il king tiger è realistico, il king tiger nn dovevano neanche metterlo visto che gli unici modi per fermarlo erano quelli di distruggergli i cingoli o il motore, oppure ancora piu difficile una bella bomba sopra la torretta

Il fattore ralistico di CoH è stato discusso per tanto tempo. E si è già convenuto che non è una sua caratteristica...

Krusty93
25-01-2010, 22:29
vorrei segnalarvi questa mod http://www.moddb.com/mods/the-farben-effect che aggiunge canadesi e finalmente aggiunge anche noi italiani, ora manca solo la francia

porca *****!!!!!

finalmente!!!

thinred
25-01-2010, 23:11
Qualcuno poi mi dica come è sta MOD di canadesi e italiani, magari con una piccola rewiew. grazie.

ndrmcchtt491
26-01-2010, 08:18
Qualcuno poi mi dica come è sta MOD di canadesi e italiani, magari con una piccola rewiew. grazie.

Spiacente, ma è ancora in lavorazione, attendiamoci tempi di realizzazione moolto lunghi!

ndrmcchtt491
26-01-2010, 08:23

Non era proprio così...
Il Tigre2 poi non era "invulnerabile" neanche nella parte frontale

Ellenico
26-01-2010, 11:16
Per come la vedo Io, il che non vuol dire che corrisponda al pensiero della Relic o dei modder come EF, ecc...........

COH secondo Me non rispecchia per niente il vero potenziale delle unità che parteciparono alla seconda guerra mondiale (tranne fatta qualche piccola eccezione), quindi il solo fatto di dire (be li hanno fatti così perchè nella realtà era così, francamente non mi trova per niente daccordo).........di realismo COH ha ben poco......quindi nulla giustifica la frase (l'hanno fatto così perchè nella realtà è così) :doh:

COH sempre secondo Me, è uno strategico, che riproduce (il più simile possibile) le varie unità che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale (quindi simula le unità non la loro efficacia sul campo); questo vuol dire che per uno come me, a cui piacciono gli strategici, pretende un gioco che sia il più equilibrato possibile dove a seconda di come ti muovi sul campo vinci contro il tuo avversario.

Quindi non mi interessa che sia reale sul campo (ed infatti non lo è), mi interessa che sia equilibrato per giocarmela alla pari contro il mio avversario in una partita a scacchi con gli stessi pezzi (inteso che ognuno ha i suoi pezzi e che alla fine per ogni pezzo ci sia la sua controparte per rispondere).

Quindi a mio modo di vedere il Mod Russo è sbilanciato TROPPO verso i Russi perchè:

1)La fanteria Russa della prima struttura è inutile (costritti, e la seconda delle 3 disponibili di cui non ricordo il nome.....si salvano un po i terzi ma con upgrade) ed il cecchino è ridicolo. (killa sempre ma contro uno della WE è povero che defunto). Di valido però hanno i costi ridicoli di produzione che quindi fanno si che la mappa viene letteralmente inondata nei primi 5min di fanteria russa che cappa tutti i punti risorse, ed è chiaro che se le unità costano poco e tu cappi la mappa subito il risultato è quasi scontato. Inoltre hanno i mortai che non sono dei mortai, ma dei bombardamenti di artiglieria Tedesca da fuori zona (uccidono facilmente un'intera squadra tedesca, esagerati), gli anticarro nella seconda struttura sono validi contro carri e fanteria. Quindi valutando che le unità sul campo dei tedeschi sono risicatissime (per via di alti costi o per via di upgrade di base o veteranità) è chiaro che se perdi una sola unità nei primi minuti hai praticamente lasciato il campo libero all'imminente uscita di carri russi (che cmq in ogni caso avverrà sempre prima della produzione di un anticarro tedesco).

2)I Carri Russi sono l'arma più efficace e variegata del mod, e francamente tenendo conto dei costi delle unità e dello spam iniziale di fanteria che cappa risorse, in generale si riesce subito a buttare sul campo:

-carro con la binata.........che fa fuori la fanteria
-carro T34 che verrà subito upgradato con un cannone più potente
-carro T100 dopo upgrade o SU152 (qui si chiude la partita, se il tedesco c'è arrivato).

Fino ad oggi, facendo con un amico numerosi test sul campo, abbiamo notato che le uniche difese diciamo valide sul campo dal lato Tedesco sono:

1)PE che ritengo quella più valida per ostacolare i Russi; questo perchè fin dalla prima caserma mette fuori il blindatino per cappare le risorse e resiste contro la fanteria abbastanza (è chiaro che vince contro i costritti, ma contro la seconda fanteria della prima struttura le prende, e purtroppo quelli escono quasi subito dalla seconda struttura :rolleyes: ), e se riuscite a creare il carro con mg e ci mettete dentro delle squadre di fanteria ed anticarro forse in mappe aperte potrete muovervi velocemente e pressare e cappare i punti sulla mappa.............in alternativa c'è il rush sulla base avversaria, ma questo dipende molto dall'esperienza dell'avversario che si ha contro.
Finita questa fase per la PE son solo mazzate, quindi o si vince subito oppure è la fine per la PE.

2)WE (per via dei costi ed upgrade) è inefficace contro la fanteria Russa che li supera di numero in maniera spaventosa, quindi lasciate perdere se volete farvi una classificata o comunque con i punti vittoria. Invece potrete cercare di giocarvela con quella ad annientamento perchè vi concentrerete solo su alcuni punti mettendo li tutte le vostre risorse che riuscite a produrre nei primi minuti..........inutile girare la mappa con genieri o Wolf perchè nei primi 5min vi superano di numero in maniera esagerata i Russi, e con le mg non avete mobilità sul campo. Le migliori armi sono:

-l'mg32 che fa sempre il suo dovere, ma se la lasciate da sola è morta per via dello spam di fanteria russa che la aggira da tutti i lati
-Il Cecchino, forse l'arma migliore, perchè non ha la sua controparte (quello russo, che sono in due, fanno ridere)
-Il pak38, be se ci arrivate a farlo prima dei carri russi (cosa che dubito fortemente) vi aiuterà contro i carri.
-gli upgdare della fanteria ovviamente e dei mezzi pesanti ovviamente.

Allora l'unica speranza della WE, sembra buffo dirlo (specie per quelli che tirano in ballo la realtà storica sul potenziale delle armi in campo.......dove i tedeschi scusate se ve lo rammento non avevano eguali sul campo.....se non per la quantità che invece scarseggiava) devono cercae di "rubare" le armi ai Russi che vengono lasciate sul campo.......tipo mortai, avanposti, anticarro, artiglierie, trincee,ecc..........allora si che gli puoi rivoltare contro ai Russi il loro stesso potenziale ESAGERATO.

Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma volevo riportare le mie considerazioni su questo Mod e sul discorso del realismo che non ha nulla a che fare con COH (e le sue 4 fazioni di base).

PS: Concludo, ora che ci penso, che ci sarà una nuova fazione tedesca per questo mod; chissà che non serva proprio per bilanciare il gioco, dando ai tedeschi alcune delle armi alleate così da poter rispondere ai Russi..........cmq vedremo.

DALEXXX
26-01-2010, 13:36
Per come la vedo Io, il che non vuol dire che corrisponda al pensiero della Relic o dei modder come EF, ecc...........

COH secondo Me non rispecchia per niente il vero potenziale delle unità che parteciparono alla seconda guerra mondiale (tranne fatta qualche piccola eccezione), quindi il solo fatto di dire (be li hanno fatti così perchè nella realtà era così, francamente non mi trova per niente daccordo).........di realismo COH ha ben poco......quindi nulla giustifica la frase (l'hanno fatto così perchè nella realtà è così) :doh:

COH sempre secondo Me, è uno strategico, che riproduce (il più simile possibile) le varie unità che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale (quindi simula le unità non la loro efficacia sul campo); questo vuol dire che per uno come me, a cui piacciono gli strategici, pretende un gioco che sia il più equilibrato possibile dove a seconda di come ti muovi sul campo vinci contro il tuo avversario.

Quindi non mi interessa che sia reale sul campo (ed infatti non lo è), mi interessa che sia equilibrato per giocarmela alla pari contro il mio avversario in una partita a scacchi con gli stessi pezzi (inteso che ognuno ha i suoi pezzi e che alla fine per ogni pezzo ci sia la sua controparte per rispondere).

Quindi a mio modo di vedere il Mod Russo è sbilanciato TROPPO verso i Russi perchè:

1)La fanteria Russa della prima struttura è inutile (costritti, e la seconda delle 3 disponibili di cui non ricordo il nome.....si salvano un po i terzi ma con upgrade) ed il cecchino è ridicolo. (killa sempre ma contro uno della WE è povero che defunto). Di valido però hanno i costi ridicoli di produzione che quindi fanno si che la mappa viene letteralmente inondata nei primi 5min di fanteria russa che cappa tutti i punti risorse, ed è chiaro che se le unità costano poco e tu cappi la mappa subito il risultato è quasi scontato. Inoltre hanno i mortai che non sono dei mortai, ma dei bombardamenti di artiglieria Tedesca da fuori zona (uccidono facilmente un'intera squadra tedesca, esagerati), gli anticarro nella seconda struttura sono validi contro carri e fanteria. Quindi valutando che le unità sul campo dei tedeschi sono risicatissime (per via di alti costi o per via di upgrade di base o veteranità) è chiaro che se perdi una sola unità nei primi minuti hai praticamente lasciato il campo libero all'imminente uscita di carri russi (che cmq in ogni caso avverrà sempre prima della produzione di un anticarro tedesco).

2)I Carri Russi sono l'arma più efficace e variegata del mod, e francamente tenendo conto dei costi delle unità e dello spam iniziale di fanteria che cappa risorse, in generale si riesce subito a buttare sul campo:

-carro con la binata.........che fa fuori la fanteria
-carro T34 che verrà subito upgradato con un cannone più potente
-carro T100 dopo upgrade o SU152 (qui si chiude la partita, se il tedesco c'è arrivato).

Fino ad oggi, facendo con un amico numerosi test sul campo, abbiamo notato che le uniche difese diciamo valide sul campo dal lato Tedesco sono:

1)PE che ritengo quella più valida per ostacolare i Russi; questo perchè fin dalla prima caserma mette fuori il blindatino per cappare le risorse e resiste contro la fanteria abbastanza (è chiaro che vince contro i costritti, ma contro la seconda fanteria della prima struttura le prende, e purtroppo quelli escono quasi subito dalla seconda struttura :rolleyes: ), e se riuscite a creare il carro con mg e ci mettete dentro delle squadre di fanteria ed anticarro forse in mappe aperte potrete muovervi velocemente e pressare e cappare i punti sulla mappa.............in alternativa c'è il rush sulla base avversaria, ma questo dipende molto dall'esperienza dell'avversario che si ha contro.
Finita questa fase per la PE son solo mazzate, quindi o si vince subito oppure è la fine per la PE.

2)WE (per via dei costi ed upgrade) è inefficace contro la fanteria Russa che li supera di numero in maniera spaventosa, quindi lasciate perdere se volete farvi una classificata o comunque con i punti vittoria. Invece potrete cercare di giocarvela con quella ad annientamento perchè vi concentrerete solo su alcuni punti mettendo li tutte le vostre risorse che riuscite a produrre nei primi minuti..........inutile girare la mappa con genieri o Wolf perchè nei primi 5min vi superano di numero in maniera esagerata i Russi, e con le mg non avete mobilità sul campo. Le migliori armi sono:

-l'mg32 che fa sempre il suo dovere, ma se la lasciate da sola è morta per via dello spam di fanteria russa che la aggira da tutti i lati
-Il Cecchino, forse l'arma migliore, perchè non ha la sua controparte (quello russo, che sono in due, fanno ridere)
-Il pak38, be se ci arrivate a farlo prima dei carri russi (cosa che dubito fortemente) vi aiuterà contro i carri.
-gli upgdare della fanteria ovviamente e dei mezzi pesanti ovviamente.

Allora l'unica speranza della WE, sembra buffo dirlo (specie per quelli che tirano in ballo la realtà storica sul potenziale delle armi in campo.......dove i tedeschi scusate se ve lo rammento non avevano eguali sul campo.....se non per la quantità che invece scarseggiava) devono cercae di "rubare" le armi ai Russi che vengono lasciate sul campo.......tipo mortai, avanposti, anticarro, artiglierie, trincee,ecc..........allora si che gli puoi rivoltare contro ai Russi il loro stesso potenziale ESAGERATO.

Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma volevo riportare le mie considerazioni su questo Mod e sul discorso del realismo che non ha nulla a che fare con COH (e le sue 4 fazioni di base).

PS: Concludo, ora che ci penso, che ci sarà una nuova fazione tedesca per questo mod; chissà che non serva proprio per bilanciare il gioco, dando ai tedeschi alcune delle armi alleate così da poter rispondere ai Russi..........cmq vedremo.

quotooooooooooooooooo

ndrmcchtt491
26-01-2010, 15:26
cut

Mi associo anche io, ma il cecchino russo che fa cagare possiede l' abilità bombardamento, come il capitano (se non sbaglio aggratis...)
Il pack38 della wermacht contro il t34 gli fà il solletico.
Il mortaio da 120mm è esagerato e costa troppo poco.
La fanteria sovietica fa ridere, ma viene spammata in continuazione.
Come se non bastasse possono fare l' artiglieria, come dire: se non ce la fanno a sfondare con i carri o la fanteria possono bombardarmi per benino...
l' isu152 è esagerato in tutto, un suo colpo contro uno stug nella corazza frontale toglie 3/4 di vita, e in un po' di occasioni ne ho visti un paio (contemporaneamente) che facevano a pezzi i miei carri (Panther e Tigre compresi)...
Per non parlare dei potenziamenti: usano le munizioni e non il carburante come gli altri...
Giocare contro i sovietici "cpu difficile" è praticamente impossibile, con "normale" non sò
L' equilibrio tra fazzioni con i sovietici va a pu***ne!
Dimenticavo la possibilità di chiamare il raid aereo nella apposita dottrina.
Insomma, i russi hanno tutto: spam fanteria causa costi ridotti, carri poco costosi ma troppo potenti, artiglieria, possibilità di edificare difese, cap delle unità troppo basso e abilità a GO-GO.

Voto di questa mod: 6 (solo per l' impegno da parte della comunità per questo progetto!)

Tiger00
27-01-2010, 12:12
Ciao ragazzi , sapreste indicarmi il migliore mod attualmente in circolazione per coh per quanto riguarda il fattore realismo? ( e magari qualcuno che ne migliori anche grafica e suoni)
grazie in anticipo :D

ndrmcchtt491
27-01-2010, 14:20
Ciao ragazzi , sapreste indicarmi il migliore mod attualmente in circolazione per coh per quanto riguarda il fattore realismo? ( e magari qualcuno che ne migliori anche grafica e suoni)

In generale, i migliori mod per realismo e bilanciamento sono Battle of the Bulge e blitzkrig
Ti consiglio di provare anche EuropeanTheater1944, anche se un po' sbilanciato a fattore dei carri tedeschi, ma comunque fatto molto bene

santacruz00
27-01-2010, 17:18
Ma se uno installa la mod poi può giocare lo stesso online alle classificate?

Krusty93
27-01-2010, 18:19
Ma se uno installa la mod poi può giocare lo stesso online alle classificate?

di mod ho solo eastern front e ha un exe differente dal solito.penso che anche le altre mod siano cosi

Tiger00
27-01-2010, 19:08
In generale, i migliori mod per realismo e bilanciamento sono Battle of the Bulge e blitzkrig
Ti consiglio di provare anche EuropeanTheater1944, anche se un po' sbilanciato a fattore dei carri tedeschi, ma comunque fatto molto bene

Grazie per la risposta gentilissimo:D

NforceRaid
27-01-2010, 20:46

Quelli che ha detto Tiger00 li trovi quì (http://www.moddb.com/downloads?filter=t&=Search&kw=Search+...&type=def&game=293)

Ciao:cool:

maddalonia
29-01-2010, 15:19
Ragazzi io ho un problema con il gioco. Sicuramente sarà un tema trattato e ritrattato ma non sono riuscito a trovare nulla che me lo risolva.

In pratica ho il gioco su steam tutti e 3. Improvvisamente il gioco non mi logga più quando parte, prima mi chiedeva di convalidare il cd poi smanettando un po e facendo la verifica dei file su steam mi fa entrare nel menù principale ma non mi logga e non mi fa loggare in nessun modo. Come se non mi facesse connettere al server relic. Non mi fa creare un account e quando cerco di loggarmi con il mio mi dice che il nome utente o la pass è sbagliata.

Inoltre fa una cosa strana quando faccio paritre il gioco subito dopo il caricamento per un attimo torna al desktop e si vede una schermata aprirsi tipo prompt di dos che poi si richiude subito. Andando a vedere poi la verifica dei file mi da sempre un file corrotto che mi riscarica ma si ripresenta l'errore.

Vi ringrazio in anticipo.
Ho Windows 7 64 bit ma prima funzionava perfettamente.
Per favore aiutatemi.

AlexXx88
29-01-2010, 20:49
Ragazzi io ho un problema con il gioco. Sicuramente sarà un tema trattato e ritrattato ma non sono riuscito a trovare nulla che me lo risolva.

In pratica ho il gioco su steam tutti e 3. Improvvisamente il gioco non mi logga più quando parte, prima mi chiedeva di convalidare il cd poi smanettando un po e facendo la verifica dei file su steam mi fa entrare nel menù principale ma non mi logga e non mi fa loggare in nessun modo. Come se non mi facesse connettere al server relic. Non mi fa creare un account e quando cerco di loggarmi con il mio mi dice che il nome utente o la pass è sbagliata.

Inoltre fa una cosa strana quando faccio paritre il gioco subito dopo il caricamento per un attimo torna al desktop e si vede una schermata aprirsi tipo prompt di dos che poi si richiude subito. Andando a vedere poi la verifica dei file mi da sempre un file corrotto che mi riscarica ma si ripresenta l'errore.

Per favore aiutatemi.

Mmmmm bel problema, io li ho tutti e 3 su disco , ma quando succedono sti errori strani il vecchio disinstalla e reinstalla funziona sempre, ah a volte succede che non ti logghi perche la relic sta facendo manutenzione ai server, ma da quel che ho capito a te fa un altro errore quindi reinstalla tutto, tanto ti rimangono memorizzate le ultime patch e il profilo :) so che è una rottura

Krusty93
29-01-2010, 22:08

Per favore aiutatemi.

oggi c'era la manutenzione dei server
leggete le notizie anche se la scheda non lampeggia..c'era scritto

thinred
29-01-2010, 22:41
E' inutile... I kangoroo sono troppo forti con i genieri PIAT sopra...che senso ha farsi un tiger? quando te lo tirano giù come niente..
Sti kangoroo sono forse l'unità più sgravata di CoH, che schifezza!

Zannawhite
29-01-2010, 23:51
Sono dei bunker su cingoli, inoltre hanno qualche peculiarità incredibile.........

http://img259.imageshack.us/img259/2369/relic00168.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/relic00168.jpg/)

ndrmcchtt491
30-01-2010, 10:51
Sono dei bunker su cingoli, inoltre hanno qualche peculiarità incredibile.........

http://img259.imageshack.us/img259/2369/relic00168.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/relic00168.jpg/)

Quali sarebbero queste peculiarità?
I Kangaroo, secondo è il mezzo più inutile tra quelli aggiunti con ToV, Come la Schwimmwagen, la moto è più veloce e costa meno, anche l' M18 non lo uso quasi mai, preferisco la maggior velocità e forza di penetrazione dell' M10.
Gli unici mezzi che preferisco sono il T17 Staghound per via della sua maggior corazzatura rispetto all' M8, l' Hotchkiss per via della possibilità di aggiungere i razzi e il carro che sostituisce lo StuG4

Krusty93
30-01-2010, 12:40
Quali sarebbero queste peculiarità?
I Kangaroo, secondo è il mezzo più inutile tra quelli aggiunti con ToV, Come la Schwimmwagen, la moto è più veloce e costa meno, anche l' M18 non lo uso quasi mai, preferisco la maggior velocità e forza di penetrazione dell' M10.
Gli unici mezzi che preferisco sono il T17 Staghound per via della sua maggior corazzatura rispetto all' M8, l' Hotchkiss per via della possibilità di aggiungere i razzi e il carro che sostituisce lo StuG4

quelli inutile sono il tiger 208, la Schwimmwagen della panzer elite.
il 17 americano fa pena sia contro i carri che contro la fanteria (infatti il danno contro la fanteria è solo 1, mentre l'm8 ha 4) mentre lo Staghound è molto piu potente e resistente (anche se non ho capito perchè, siccome l'unica differenza da quello americano è una mitragliatrice sulla torretta).
tra m10 e m18 non c' paragone.tutti e 2 deboli di corazza, danno identico con la differenza di un upgrade con la mitragliatrice che aumenta fortemente il danno contro la fanteria (ma in ogni caso è migliore lo sherman con upgrade alla canna)

ISOLA
30-01-2010, 13:44
il mod migliore è Blitzkrieg ,semplicemente un capolavoro di mod.

Eastern front ha delle belle mappe,delle discrete unità di fanteria,con le loro peculiarità,ma i mezzi fan schifo,sono relizzati male,sia come modelli come effetti e come skin e avrei da ridire anche sui suoni,inoltre riprende cmq le meccaniche grossolane e arcade (totalmente) di coh vanilla.
Blitzkrieg invece bhè no comment,è l'apoteosi.

Krusty93
30-01-2010, 14:11
2c2 classificata duclair 2 usa vs 2 wm.
avevamo la vittoria in mano con tutta la mappa e all'asse rimanevano solo 64 punti.uno quitta, e da li non vi dico che è successo..il pc ha incominciato ad avere unita su TUTTI i territori della mappa, puma che andavano qua e la, è uscito anche un king tiger ma l'abbiamo tirato giu subito, fanteria vet 3, ma la cosa che ci ha fatto perdere 5-6 cecchini mandati tutti insieme..uno schifo totale.
finisce la partita guardo le statistiche. io 39 000 punti, il mio compagno 38 000, l'umano dell'asse 30 000 e l'IA 59 000..sono rimasto senza parole..l'IA è piu forte di un umano (uno era livello 12 e l'altro 13) e che capovolge completamente la partita..
se quello non usciva vincevamo..:muro:

thinred
31-01-2010, 10:10

Eastern front ha delle belle mappe,delle discrete unità di fanteria,con le loro peculiarità,ma i mezzi fan schifo,sono relizzati male,sia come modelli come effetti e come skin e avrei da ridire anche sui suoni,inoltre riprende cmq le meccaniche grossolane e arcade (totalmente) di coh vanilla.

Cosa dà di così sensazionale questo blitzkrieg? non l'ho mai provato.

ISOLA
31-01-2010, 10:56
Cosa dà di così sensazionale questo blitzkrieg? non l'ho mai provato.

è il miglior mod di COH se non il migliore sarà tra i primi due di sicuro.
intanto per parlare delle "cazzate" possiam dire che ha delle skin superlative per tutti i carri e più skin per lo stesso carro a seconda della dottrina che si adotta,ecco alcuni esempi presi al volo ieri:
http://img137.imageshack.us/img137/2905/tigerm.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/tigerm.jpg/)
http://img210.imageshack.us/img210/4323/panther.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/panther.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/3043/jagdp.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/jagdp.jpg/)

Rifatti i suoni del gioco,adesso sono veramente fenomenali i carri hanno i suoni originali dei loro motori come V8 GAA per sherman,Maybach HL230 per jagdpanther etc...
Un fottio di nuove unità,jagdpanzer(48-70),jagdtiger,82ma avio,101ma avio,reparti SAS,Nashorn,3ª SS-Panzerdivision "Totenkopf",Achilles

Ma ripeto la cosa bella sono i nuovi immensi tech tree che offrono una immensa possibilità di variazione.

Le meccaniche del gioco sono completamente cambiate,a parte certe unità d'elite come possono essere le SAS,croci di ferro,Fall,101ma airborne ,scordatevi che le unità vi possano durare molto sotto i colpi di una mg...semplicemente ve le spazzerà via in un sol colpo.
Così come un Tiger,sotto i colpi di un AT inglese 17pdr vi durerà,se vi va bene,due colpi.

Scordatevi i carri "rambo" da mandare avanti e mollarli alla cazzo ad asfaltare il nemico,non esiste adesso tutti gli AT possono essere camuffati e hanno un bonus alla penetrazione da camuffati,questo vuol dire 1 colpo un morto,a parte carri abnormi come lo jagdtiger,il resto sarà un tiro al piccione....i carri andranno usati con la testa,tutte le armi a razzo sono buffate e fanno danni abnormi quindi occhio anche alla fanteria.

I cambiamenti sono immensi,il gioco con sta mod fiventa veramente bello non più lo schifo che è nel Vanilla,questo mod è molto orientato agli amanti di Men of war che però non si son trovati in quest'ulimo perchè "aveva troppi comandi" il gameplay non piaceva,la fanteria era fatta di merda etc.
Provato Blitzkrieg non si torna indietro è fantastico.

Link al forum:
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=209582

Krusty93
31-01-2010, 16:33
ma è normale che sia beta??

ISOLA
31-01-2010, 16:40
ma è normale che sia beta??

sono sempre beta de facto i mod,anche se non c'è scritto

Visto che hai quell'avatar vedo di farti un paio di screen che dovrebbero piacerti assai :-D

Mr_Paulus
31-01-2010, 16:46

ma se metti questa mod rischi il ban del seriale come per quelle dell'interfaccia che allargavano il campo di zoom?

ISOLA
31-01-2010, 17:16
ma se metti questa mod rischi il ban del seriale come per quelle dell'interfaccia che allargavano il campo di zoom?

non penso,online ci giocano tranquillamente anche al mod ed è presente sulforum ufficiale ci manca solo che ti bannano.

americania viotrasportati

Nella prima 1 unità di avio 101ma +una unità di ranger (vedi elmetti ed emblema sulle giacche),nella seconda un gruppo di comando della 101ma,cecchino+ufficiale+medico+bazooka,nella terza tech tree avio.
http://img686.imageshack.us/img686/5165/ranger101.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/ranger101.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/3775/101hqk.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/101hqk.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/5716/101vh.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/101vh.jpg/)

Krusty93
31-01-2010, 17:54
non penso,online ci giocano tranquillamente anche al mod ed è presente sulforum ufficiale ci manca solo che ti bannano.

americania viotrasportati

Nella prima 1 unità di avio 101ma +una unità di ranger (vedi elmetti ed emblema sulle giacche),nella seconda un gruppo di comando della 101ma,cecchino+ufficiale+medico+bazooka,nella terza tech tree avio.
http://img686.imageshack.us/img686/5165/ranger101.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/ranger101.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/3775/101hqk.th.jpg (http://img690.imageshack.us/i/101hqk.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/5716/101vh.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/101vh.jpg/)

ho installato la mod, stasera la provo..cmq sembra davvero figo sto mod..
anche perchè la cosa che odio di piu in sto gioco è la veteranità dei carri che diventano invincibili (vedi panther)

thinred
31-01-2010, 20:08
Ma per le classificate come fai con il mod?

Krusty93
31-01-2010, 20:24
server ancora down stasera -.-'

thinred
31-01-2010, 20:54
server ancora down stasera -.-'

Si, ho notato, accidentaccio! Ma che fanno?

Emofelix
31-01-2010, 21:16
dove si può scaricare la mod blitzkrieg?

thinred
31-01-2010, 23:02
dove si può scaricare la mod blitzkrieg?

Da qui:

Emofelix
01-02-2010, 09:01
Da qui:

thanks ;)

maddalonia
01-02-2010, 22:37
Ma installando questa MOD poi non posso giocare più con la vanilla?? oppure è una mod indipendente al gioco???

Ultima domanda, se questa sta al secondo posto, qual'è la mod che sta al primo??? xD

ISOLA
02-02-2010, 06:54
Ma installando questa MOD poi non posso giocare più con la vanilla?? oppure è una mod indipendente al gioco???

Ultima domanda, se questa sta al secondo posto, qual'è la mod che sta al primo??? xD

ha un eseguibile a parte tutto suo,quindi il vanilla rimane dov'è nel caso tu voglia giocare quella merda.

Al primo ci sarà quella rumenta di eastern front....patetico.

maddalonia
02-02-2010, 09:20
ha un eseguibile a parte tutto suo,quindi il vanilla rimane dov'è nel caso tu voglia giocare quella merda.

Al primo ci sarà quella rumenta di eastern front....patetico.

Addirittura merda!

Per me CoH è il miglior FPS uscito negli ultimi anni. Man of War è un bel gioco, ma ti renderai conto che delle meccaniche così rigide sono per pochi. CoH invece per me è bilanciato perfettamente nelle meccaniche strategiche, offrendo una profondità unica. Poi sono anche cosciente che ci siano varie sotto categorie per i RTS e ognuna con la sua filosofia, ma personalmente CoH per me è il migliore.

ninja970
02-02-2010, 14:04
Man of War è un bel gioco, ma ti renderai conto che delle meccaniche così rigide sono per pochi. CoH invece per me è bilanciato perfettamente nelle meccaniche strategiche, offrendo una profondità unica.

Assolutamente condivisibile e la dimostrazione sta nel successo che ancora oggi COH ha nel multiplayer a distanza di oltre 4 anni dalla sua uscita. Ci sono molti RTS che non riescono neanche a formarla una comunità oppure dopo il successo iniziale scemano nel giro di un anno. Vedere il server di COH fare il record di oltre 12000 utenti appena pochi giorni fa è impressionante :eek:

maddalonia
02-02-2010, 14:06
Cmq ho provato Blitzkreig e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Devo capire tutte le abilità. L'azione è molto più ragionata perchè le unità durano veramente poco altrimenti.

thinred
02-02-2010, 14:14
Mi stò ributtanto in classificate, principalmente con gli inglesi, qualcuno sà come fronteggiare una panzer elite aggressiva?

ninja970
02-02-2010, 14:38
Mi stò ributtanto in classificate, principalmente con gli inglesi, qualcuno sà come fronteggiare una panzer elite aggressiva?
Se la PE usa in prevalenza fanteria devi assolutamente avere il tenente dietro la tua fanteria composta da almeno 2 se non 3 squadre. Una dotala di lanciagranate.
Se la PE usa in prevalenza carri dota la tua fanteria di bren e vai prima possibile a stuart.
Ricorda infine che coi britannici non conviene essere molto difensivi oppure costruire quantità industriali di vickers e altro, alla fine farai una brutta fine sia contro wehr sia contro PE.

street
02-02-2010, 14:44
essendo ancor più aggressivi :ciapet:

la cosa che spesso fanno i giocatori inglesi è di usare le difese, pensando che sia quello il gioco che paga.
In realtà, è la fanteria che paga, l' unica cosa veramente importante è non lasciare ai tedeschi le munizioni, perchè quel che ti può fare veramente male è l' artiglieria registered (che costa un botto, ma se hai tanta fanteria è un problema non da poco).

In pratica, dall' inizio vai di lt - squadra - lt/squadra - squadra/lt in modo da avere 3 squadre e 2 lt.
hq su punto munizioni per avere velocemente armi, la prima che fai non è bren ma riflegren, poi bren. Andando con 2 lt a giro, 1 squadra di riflegren + una col bren fa molti danni.
Ricordati di fare l' unico, imho, edificio che gli inglesi non possono scordarsi che è l' ospedale da campo e di lì quando hai la terza squadra puoi andare di secondo carro.
2 ing con piat, altre squadre, insomma da qua la vedi tu come sta andando, ma se carichi con la fanteria qualche carro riesci a fare tanto male, in questa fase di gioco, hai dato esperienza agli LT (che serve), avrai preso territori e avrai in genere risorse in sovrabbondanza... basta stare attento a non perdere truppe, però. a quel punto, vedi tu, o carri o artiglieria (raro) o parà.
avendo messo l' hq sulle munizioni avrai modo di usare quanto ti pare per bombardamenti (sia artiglieria che parà)

ISOLA
02-02-2010, 14:55
Addirittura merda!

Per me CoH è il miglior FPS uscito negli ultimi anni. Man of War è un bel gioco, ma ti renderai conto che delle meccaniche così rigide sono per pochi. CoH invece per me è bilanciato perfettamente nelle meccaniche strategiche, offrendo una profondità unica. Poi sono anche cosciente che ci siano varie sotto categorie per i RTS e ognuna con la sua filosofia, ma personalmente CoH per me è il migliore.

è esattamente quello che pensavo io,poi provai faces of war ( prequel di men of war) ,lo trovai troppo legnoso, e arduo e tornai a COh con somma gioia,poi uscì men of war,i miei amici ci giocavano e riprovai il gioco (perchè mow e fow sono identici in pratica) con lo sbuzzo buono cercando di andare oltre le prime difficoltà e dopo tornare a giocare coi carri con la vita,con le torrette che si muovono alla velocità della luce,con gli AT che non fanno una sega ai carri etc non cel'ho più fatta.
Blitzkrieg grazie al cielo sistema moltissime di queste cose,lungi dall'essere a posto ma rende coh giocabile anche per chi viene da rts piu complessi e meno arcade.

maddalonia
02-02-2010, 16:31
è esattamente quello che pensavo io,poi provai faces of war ( prequel di men of war) ,lo trovai troppo legnoso, e arduo e tornai a COh con somma gioia,poi uscì men of war,i miei amici ci giocavano e riprovai il gioco (perchè mow e fow sono identici in pratica) con lo sbuzzo buono cercando di andare oltre le prime difficoltà e dopo tornare a giocare coi carri con la vita,con le torrette che si muovono alla velocità della luce,con gli AT che non fanno una sega ai carri etc non cel'ho più fatta.
Blitzkrieg grazie al cielo sistema moltissime di queste cose,lungi dall'essere a posto ma rende coh giocabile anche per chi viene da rts piu complessi e meno arcade.

Man of war è assurdo, l'inventario delle unità, il fatto che negli edifici puoi spostare le unità ecc ecc. Penso sia quanto di più completo si possa vedere in un RTS. Ma obbiettivamente per giocarsi bisogna essere veramente motivati. xD Anche se poi le soddisfazioni che ne derivano non sono quantificabili.

Io a Coh sono una pippa mostruosa, più che altro perchè dovrei dedicare più tempo a comprendere le fazioni e le tattiche relative. mi ci dovrei mettere, ma con qualcuno che ne sa parecchio.

Cmq la visuale rialzata di Blitzkreig è veramente molto bella, da un controllo sull'azione veramente splendida, specialmente nelle mappe cittadine. Una cosa che forse non mi è piaciuta è che le truppe nelle case sono veramente toste da abbattere anche se si usa il lanciarazzi.

Provata anche Eastern front e devo dire che i russi sono una fazione interessante, ma ancora non ho capito come funzionano.

ISOLA
02-02-2010, 17:50
Man of war è assurdo, l'inventario delle unità, il fatto che negli edifici puoi spostare le unità ecc ecc. Penso sia quanto di più completo si possa vedere in un RTS. Ma obbiettivamente per giocarsi bisogna essere veramente motivati. xD Anche se poi le soddisfazioni che ne derivano non sono quantificabili.

Io a Coh sono una pippa mostruosa, più che altro perchè dovrei dedicare più tempo a comprendere le fazioni e le tattiche relative. mi ci dovrei mettere, ma con qualcuno che ne sa parecchio.

Cmq la visuale rialzata di Blitzkreig è veramente molto bella, da un controllo sull'azione veramente splendida, specialmente nelle mappe cittadine. Una cosa che forse non mi è piaciuta è che le truppe nelle case sono veramente toste da abbattere anche se si usa il lanciarazzi.

Provata anche Eastern front e devo dire che i russi sono una fazione interessante, ma ancora non ho capito come funzionano.
A me eastern front piace per certe peculiarità,tipo i coscritti che sono una marea ma solo la metà ha i fucili (vedi nemico alle porte),il fatto che non abbiano il tasto di ritirata etc.

Per il resto non mi piace,i mezzi poi sono veramente ma veramente brutti,il T34 è aberrante ,IS-2 idem,SU100 anche insomma sono tutti abbastanza brutti sia come skin che proprio come modelli.Ma in particolare le texture veramente oscene e low res.
Anche i suoni lasciano a desiderare,l'ho cestinato.
Un peccato perchè ha delle gran belle nuove mappe.

ndrmcchtt491
03-02-2010, 09:19

Ci giochi in multi o contro la cpu?
Ho notato che ci sono alcuni bug per l' ia (non costruiscono certe strutture o alcune unità)
Questo mod è fondato sul realismo assoluto, preferisco Battle of the Bulge per via della minor esasperazione del gameplay e della maggior diversità tra le varie dottrine

1°posto: BotB
2°posto: Blitzkrig
3°posto: EuropeanTheater1944

ndrmcchtt491
03-02-2010, 13:58
:read: :read: :read: :read:

Stanno tentando di rifare il modello dell' M18, e non solo!!!

ISOLA
03-02-2010, 14:06
Ci giochi in multi o contro la cpu?
Ho notato che ci sono alcuni bug per l' ia (non costruiscono certe strutture o alcune unità)
Questo mod è fondato sul realismo assoluto, preferisco Battle of the Bulge per via della minor esasperazione del gameplay e della maggior diversità tra le varie dottrine

1°posto: BotB
2°posto: Blitzkrig
3°posto: EuropeanTheater1944

ho fatto dei 2vs2 in multi contro umani ma ammetto che non mi son sbattuto molto quindi molte volte non trovo altri con lo stesso mod,quando ho poco tempo gioco contro la CPU che quandoci si mette a livello esperto è fottutamente bastarda.

Battle of the bulge piace molto anche a me....ma siam sempre lì,io odio proprio le meccaniche digioco di COH quindi lo mando giu a fatica.
:read: :read: :read: :read:

Stanno tentando di rifare il modello dell' M18, e non solo!!!

soggetto?

ndrmcchtt491
03-02-2010, 16:22
ho fatto dei 2vs2 in multi contro umani ma ammetto che non mi son sbattuto molto quindi molte volte non trovo altri con lo stesso mod,quando ho poco tempo gioco contro la CPU che quandoci si mette a livello esperto è fottutamente bastarda.

Battle of the bulge piace molto anche a me....ma siam sempre lì,io odio proprio le meccaniche digioco di COH quindi lo mando giu a fatica.

soggetto?

http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=232125&page=25&pp=50

Blitzkrieg è un' ottimo mod, ma i mortai come i cannoni dei carri e trainati hanno lo stesso raggio d' azione dei fucili. Come dire: un panzerfaust con gittata di 1 o 2km... Non è molto realistico.
Per me è l' unica cosa da rivedere insieme alla ia.
Anche per questo preferisco BotB

thinred
03-02-2010, 18:23
Neanche BotB non ho mai provato, che caratteristiche ha?

Krusty93
03-02-2010, 19:22
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=232125&page=25&pp=50

ma come mai questo cambio di skin??nn dovrebbe cambiare nulla..

Ellenico
04-02-2010, 10:02
1)Esistono le Cover x la Custodia dei DVD di Eastern Front e Blitzkrieg?

2)Esistono le Cover x il DVD di Eastern Front e Blitzkrieg?

Vorrei salvarli questi mod su dvd nei quali gli stampo la cover sopra, invece di avere per mano il dvd anonimo che smbra molto triste :D ; se avete i link postateli....grazie.

ndrmcchtt491
04-02-2010, 10:23
Neanche BotB non ho mai provato, che caratteristiche ha?

Ti consiglio di provarlo, secondo me il miglior mod per CoH.
è ambientato (come dice il titolo) nella battaglia delle Ardenne, modifica il realismo degli scontri tra carri (one shot one kill) e tra fanteria.
Aggiunge varie unità (M36, Sherman Jumbo, ecc)che si differenziano tra le varie dottrine.
Ovviamente ci sono mappe nuove, le migliori mai provate, secondo me ovviamente.
Modifica un po' di tutto: skinn, gameplay, gittata, precisione e penetrazione delle armi, nuove unità.

ndrmcchtt491
04-02-2010, 10:29
ma come mai questo cambio di skin??nn dovrebbe cambiare nulla..

Ti sbagli, non è solo un cambio di skin, ma veri e propri nuovi modelli, non tutti ovviamente
Il problema è l' animazione (alzo-abbasso cannone, rotazione torretta, ecc), ma se ho capito bene pare che da ToV sia stato risolto (vedi il mod E.F. in lavorazione da anni, ma rilasciato solo di recente)

thinred
04-02-2010, 14:21
Ti consiglio di provarlo, secondo me il miglior mod per CoH.
è ambientato (come dice il titolo) nella battaglia delle Ardenne, modifica il realismo degli scontri tra carri (one shot one kill) e tra fanteria.
Aggiunge varie unità (M36, Sherman Jumbo, ecc)che si differenziano tra le varie dottrine.
Ovviamente ci sono mappe nuove, le migliori mai provate, secondo me ovviamente.
Modifica un po' di tutto: skinn, gameplay, gittata, precisione e penetrazione delle armi, nuove unità.

Interesssante...una volta installato si può ancora giocare al normale?

Emofelix
04-02-2010, 14:26
Interesssante...una volta installato si può ancora giocare al normale?

certo =)

AlKa105
04-02-2010, 19:03
Ciao a tutti,

ho installato oggi Company of Heroes, una versione 1.0, ma steam non me la riconosce e non vorrei scaricarmi tutti gli aggiornamenti singolarmente...come faccio a far capire a steam "legarsi" a questo gioco?

Ale

Krusty93
04-02-2010, 19:43
Ciao a tutti,

ho installato oggi Company of Heroes, una versione 1.0, ma steam non me la riconosce e non vorrei scaricarmi tutti gli aggiornamenti singolarmente...come faccio a far capire a steam "legarsi" a questo gioco?

Ale

uso pochissimo steam, ma nella finestra dei tuoi giochi, mi sembra che sotto c'è scritto "aggiungi gioco non di steam"..
prova li

AlKa105
04-02-2010, 19:52
Fatto ma lo aggiunge semplicemente come elenco...non lo riconosce come appartenente alla categoria dei giochi di steam...

Dimension7
04-02-2010, 21:45
Fatto ma lo aggiunge semplicemente come elenco...non lo riconosce come appartenente alla categoria dei giochi di steam...