PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40

santacruz00
15-11-2010, 19:41
Ah si ora ho capito!

COmunque se volete aggiungermi... sono enigma1983

Krusty93
16-11-2010, 21:00
sapete dove posso trovare tutte le combinazioni dei tasti per la selezione veloce delle unità?quando sono in gioco non ho tempo di prenderne note..
sui libretti di istruzioni non ci sono..

NforceRaid
18-11-2010, 20:34
Chi gioca a coh online ha notato che dopo l'ultimo agg.to quando vinci una partita hai i puteggi xp dimezzati se non di +? ora per passare di livello ne devi vincere quasi una decina, prima facevo almeno 1600/1700 ora al max arrivo a 700 quando va bene.

Ciao:cool:

Zannawhite
18-11-2010, 23:21
Ma c'è qualcuno che fornisce una "mega spiegone" a tutti e ci descrive i pregi e i contro di Company of heroes on-line ?

P.S.: mi hanno chiesto di fare le guide, non l'ho nemmeno preso in considerazione :ciapet:

ndrmcchtt491
19-11-2010, 10:08
Ma c'è qualcuno che fornisce una "mega spiegone" a tutti e ci descrive i pregi e i contro di Company of heroes on-line ?

P.S.: mi hanno chiesto di fare le guide, non l'ho nemmeno preso in considerazione :ciapet:

Ma sopratutto vale la pena scaricarsi magari 5 giga di roba per poi ritrovarsi più o meno lo stresso gioco?

Edit: ma ho letto che c'è un negozio dove puoi comprare novità, confermate?

Beralios
19-11-2010, 11:51

Ormai CoH praticamente lo regalano, tutti e tre li trovi a 12€. E un modo come un altro per spillare soldi da un gioco fantastico ma che ha quasi 5 anni.
Non era meglio fare un CoH 2?

In ogni caso io ogni tanto una partita la faccio sempre perchè e il miglrore del suo genere e le mod sono fanastiche (o i mod?:D) .

street
19-11-2010, 12:27

il pregio maggiore è che hanno modificato pesantemente il modo in cui trovare le partite. Ora ci vuole un secondo per fare 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 in classificata (mentre in coh scegli quale modalità fare e lanci la ricerca, in coh:o scegli quale NON fare e lanci la ricerca, quindi ci vuol meno a trovare una partita)

PazZo!!!
19-11-2010, 13:36
La PE non lo sò, con la wermacht le partite le ho vinte molto più facilmente, la fanteria ha i medikit che si possono usare liberamente (gli americani devono tornare nel territorio di costruzione)
O dell' inutilità degli ostacoli AT con il panther che li pùò sfondare, la postazioni mg costano 20 di carburante, lo sherman croco che serve solo ad aprire la strada...
Alla fine tra gli upgrate vari per i tiratori, qualche postazione mg rimani senza benzina e appena arrivano un paio di panzer sono razzi amari, e anche se si riescono a respingere ci sono sempre gli stuka o i Nebelwerfer.

Scusate ma non è che sia molto d'accordo con quanto spiegato fin'ora... A me le fazioni paiono abbastanza equilibrate tanté che dalle classifiche e statistiche di chi gioca da tempo con entrambi gli schieramenti si hanno numeri simili...

comunque, gli alleati se divisi fra inglesi e usa possono barricarsi molto facilmente, poi gli inglesi sono una forza di supporto veramente eccezionale fra artiglierie, bunker, oppure commando e triangolazione radar...

Fare mg fisse con gli alleati ti costano anche 20 di carburante, vero, allora il bunker tedesco che necessita di 50 munizioni per l'mg? Che all'inizio si fa il bunker e ci si schiaffa dentro l'mg mobile con una spesa di manodopera che, in caso di distruzione, soprattutto all'inizio, ti mette in crisi?

La PE poi ha una fanteria tostissima, peccato che, costa 1 botto e ha 2 unita in meno delle squadre alleate (dopo l'upgrade poi). Cio vuol dire che la PE deve sempre muovere gruppi di squadre e non squadre singole. In tal modo se rimane fregato da un bombardamento di mortai, ad esempio, hai voglia i santi che si devono tirare...

Poi bella la cosa dei lamer che si incavolano se gli tirate l'artiglieria sui bunker... lol... ma con che gente giocate? Ovvio che se si incomincia a dire, di non usare questo o quello perché è lamer il gioco è squilibrato. Si deve fare tutto cio che il gioco permette...

Per non parlare del panther di liv3 che è una fortezza semovente, lo sherman, per essere competitivo deve obligatoriamente fare l' upgrate del cannone.

Ecco ti sei risposto da solo, in effetti, lo sherman deve fare l'upgrade del cannone... cosa che il panther non deve fare ma... per fare il panther la wermacht deve:

passare alla fase di schermaglia (200 mp + 35 carb.)
passare alla fase di assalto (200 mp + 50 carb.)
passare alla fase di battaglia (200 mp + 50 carb.)
costruire il comando panzer (260 mp + 50 carb.)
fare il carro (600 + 110)
se poi il lv 3 deve
costruire il kampkraft (100 mp)
andare al lv 3 (100 + 30) + (300 + 50) + (300 + 70)

in pratica per il primo panther di lv 3 la wermacht deve sborsare

2260 mp + 445 carb
poi ogni panther costera 600+110
mentre gli alleati per lo sherman con il cannone abbiamo:

(160+15) + (100+50) + (350+90) + (200+50) + (420+90)

1230 + 295
poi ogni sherman costera 420+90

insomma mi pare vi sia una differenza visibile anche nei costi...

La fanteria tedesca ha poi i medkit, vero, ma costano parecchio (35 munizioni), e poi se si perdono unità vanno comunque ritirate in base per il rinfoltimento, mentre gli usa (cosi come la panzer elite) hanno il loro centro medico che li cura mentre li rinfoltite e avrete unita nuove e con esperienza (che esiste per entrambi) pronte da mandare in battaglia...

Ogni cosa che succede, ogni tattica, ogni strategia puo essere contro bilanciata dalla fazione opposta. Un modo ce SEMPRE!!!

Ps ve lo dice uno pure nabbo, perché ho piu sconfitte che vittorie, ma riguardo spesso i replay e poi la risposta che trovo è sempre la medesima ovvero "c...o!, Ma guarda te, se facevo quindi....#*é#!,,, lo fregavo!"

o comunque, felice di essere, nel caso, smentito.. ;)

PazZo!!!
19-11-2010, 13:45
.
La cosa strana era che da qualunque parte io costruivo o appena riparavo le strutture danneggiate loro mi bombardavano, pensavo che riuscivano a vedermi a causa di qualche cecchino infiltrato e ho schierato subito 2 moto per scovarli, risultato???
Nessun cecchino o altro...
Per me usavano chatter...
Ma è mai possibile che in un gioco votato all' online come CoH non ci sia una protezione per questi "stronzi"???
Per non parlare di certe risorse esagerate (mp in primis) da parte di qualcuno...

Questo si puo spiegare in due modi, uno sono i suoni, se a fianco delle strutture ci fai circolare i mezzi, possono essere ascoltati anche nella nebbia. Due se l'artiglieria colpisce, ferendole, delle unita queste diventano visibili per un attimo. Se le uccide sul colpo, no, ma se uno non ha finito l'esperienza appaiono tanti bei + xp verdi dove sono morte le unità. Se colpiscono e distruggono una struttura o un carro, apparira un + 19 xp ad esempio, mentre dal suono poi capire se ha colpito, effettivamente, una struttura o un carro...

Krusty93
19-11-2010, 15:45
Interessante, però se lancio i nebel sugli obici inglesi, non fanno nulla.

La mappa scheldt, oltre ad essere molto gettonata, è anche la più difficile per me. La posizione 6 per esempio, se non vengo supportato dai compagni la sconfitte è immediata.

per imparare a giocare a coh c'è solo un metodo: 1c1 e 2c2 classificate..
nelel 2c2 visto che sarai con un compagno capita spesso che prendi/dai insulti..pero impari tanto tanto tanto..un lvl 16 delle basi è come dire un 10 delle classificate..se non di meno..un mio amico è al 16 nelle base, ma non arriva al 7 delle classificate..

santacruz00
19-11-2010, 15:53
Nelle classificate con la Werhmacht sono a lvl12, in molte mappe riesco a vincere anche senza supporto del compagno.

Ma nella mappa scheldt, qual è la tattica migliore per l'Asse?

Krusty93
19-11-2010, 17:36
Nelle classificate con la Werhmacht sono a lvl12, in molte mappe riesco a vincere anche senza supporto del compagno.

Ma nella mappa scheldt, qual è la tattica migliore per l'Asse?

se fai gli stuka di almeno lvl 2 e li usi bene vinci..resisti all'inizio..poi continui a usare gli stuka e intanto livelli tutto, dalla fanteria ai carri (poi ci si organizza per bene con la squadra) e gli alleati perdono prechè tutte le loro difese vanno a a quel paese con gli stuka..

Zannawhite
19-11-2010, 17:50
....
La fanteria tedesca ha poi i medkit, vero, ma costano parecchio (35 munizioni), e poi se si perdono unità vanno comunque ritirate in base per il rinfoltimento, mentre gli usa (cosi come la panzer elite) hanno il loro centro medico che li cura mentre li rinfoltite e avrete unita nuove e con esperienza (che esiste per entrambi) pronte da mandare in battaglia..........Attenzione che ci sono delle imprecisazioni.

Anche le Werchmat hanno il loro mezzo per il respawn: Semicingolato sdkfz 251 , sono fatali se poi hanno un loro QG avanzato nel campo di battaglia, ancora peggio se è la PE ad averlo con l'upgrade "operazioni difensive" che fa guarire tutte le unità nelle vicinanze.
Il centro medico è anche nei britannici che cura ad area (compagni inclusi) ;)

santacruz00
19-11-2010, 17:57
Quale sarebbe il semicingolato?

tiger88
19-11-2010, 18:19
Attenzione che ci sono delle inprecisazioni

;)

dire proprio di si..:p

Zannawhite
19-11-2010, 19:21
dire proprio di si..:pcorreggo :eek:

preciso il ragazzo

ndrmcchtt491
20-11-2010, 07:43
Scusate ma non è che sia molto d'accordo con quanto spiegato fin'ora
Fare mg fisse con gli alleati ti costano anche 20 di carburante, vero, allora il bunker tedesco che necessita di 50 munizioni per l'mg? Che all'inizio si fa il bunker e ci si schiaffa dentro l'mg mobile con una spesa di manodopera che, in caso di distruzione, soprattutto all'inizio, ti mette in crisi?
La PE poi ha una fanteria tostissima, peccato che, costa 1 botto e ha 2 unita in meno delle squadre alleate (dopo l'upgrade poi). Cio vuol dire che la PE deve sempre muovere gruppi di squadre e non squadre singole
Poi bella la cosa dei lamer che si incavolano se gli tirate l'artiglieria sui bunker... lol... ma con che gente giocate?

ok, ma il bunker della wermacht costa 50 mp in meno, ha più vita rispetto alla postazione mg e ovviamente non và costruito subito, ma sopratutto come gli altri upgrate vari non necessita di carburante, e all' inizio è fondamentale per tirare fuori subito qualche veicolo, con gli usa un paio di postazioni mg, qualche upgrate (il bar a un certo punto diventa fondamentale) e sei automaticamente senza benzina , la fanteria della PE non costa così tanto (255mp), è vero che da sola è abbastanza esposta ma con gli upgrate in uno scontro iniziale 1 vs 1 contro i tiratori hanno la meglio, senza contare che con la PE non c'è bisogno di schierare i genieri.
IO fin ora gente che insultava non l' ho incontrata

Ecco ti sei risposto da solo, in effetti, lo sherman deve fare l'upgrade del cannone... cosa che il panther non deve fare ma... per fare il panther la wermacht deve:

Qui mi sono espresso male, lo sherman deve fare l' upgrate del cannone per essere competitivo contro gli altri carri

passare alla fase di schermaglia (200 mp + 35 carb.)
passare alla fase di assalto (200 mp + 50 carb.)
passare alla fase di battaglia (200 mp + 50 carb.)
costruire il comando panzer (260 mp + 50 carb.)
fare il carro (600 + 110)
se poi il lv 3 deve
costruire il kampkraft (100 mp)
andare al lv 3 (100 + 30) + (300 + 50) + (300 + 70)

in pratica per il primo panther di lv 3 la wermacht deve sborsare

2260 mp + 445 carb
poi ogni panther costera 600+110
mentre gli alleati per lo sherman con il cannone abbiamo:

(160+15) + (100+50) + (350+90) + (200+50) + (420+90)

1230 + 295
poi ogni sherman costera 420+90

insomma mi pare vi sia una differenza visibile anche nei costi...

... E DI POTENZA!
seguendo il mio ragionamento sopra, rimani con poca benzina, magari sufficente per fare anche 1 m4 76mm, peccato che vs il panther spesso non ne bastano 2 di sherman, i 57mm poi sono molto lenti a essere prodotti, e vulnerabili alla fanteria ovviamente, e delle volte salto l' officina per fare direttamente i carri per risparmiare benzina.
La wermacht però può costruire gli stug molto prima, non costano molto, sono abbastanza robusti e sono ottimi come carri appoggio.
Gli ostacoli AT vengono divelti dal panther, te invece hai lo sherman crocco, peccato costi 110 di carburante e che sia totalmente inutile nel 90% dei casi
L' unico carro alleato che può competere vs il panther è il firefly, ma anche questo se non viene supportato dura poco.

ma riguardo spesso i replay e poi la risposta che trovo è sempre la medesima ovvero "c...o!, Ma guarda te, se facevo quindi....#*é#!,,, lo fregavo!"

Quella può essere una buona idea, lo farò anche io
io le partite che ho perso con gli usa le ho perse perchè eravamo arrivati a uno stallo dove noi non riuscivamo a sfondare, con l' asse è più semplice venirne fuori visto che puoi contare sui panther o tigre e un' artiglieria (stuka) devastante allo stesso tempo.
Posso dirlo con certezza visto che nella stessa mappa e più o meno la stessa situazione (stallo) con l' asse son riuscito a sfondare, con gli alleati no.

ndrmcchtt491
20-11-2010, 07:53
Questo si puo spiegare in due modi, uno sono i suoni, se a fianco delle strutture ci fai circolare i mezzi, possono essere ascoltati anche nella nebbia. Due se l'artiglieria colpisce, ferendole, delle unita queste diventano visibili per un attimo. Se le uccide sul colpo, no, ma se uno non ha finito l'esperienza appaiono tanti bei + xp verdi dove sono morte le unità. Se colpiscono e distruggono una struttura o un carro, apparira un + 19 xp ad esempio, mentre dal suono poi capire se ha colpito, effettivamente, una struttura o un carro...

Lo sapevo già, ma la cosa mi puzza lo stesso, visto che finchè non levi la nebbia non sai la posizione e lo stato delle strutture nemiche, quelli invece sapevano con precisione la posizione e la "vita" delle mie varie strutture.difensive

per imparare a giocare a coh c'è solo un metodo: 1c1 e 2c2 classificate..
nelel 2c2 visto che sarai con un compagno capita spesso che prendi/dai insulti..pero impari tanto tanto tanto..un lvl 16 delle basi è come dire un 10 delle classificate..se non di meno..un mio amico è al 16 nelle base, ma non arriva al 7 delle classificate..

Il livello conta ma fino a un certo punto , ho fatto varie partite con gente di livello superiore al mio ed erano dei nabbi assurdi, non comunicavano le loro strategie con i compagni di squadra oppure continuavano a sfornare carri quando i nemici si erano concentrati con la fanteria AT.
Ieri ho fatto un 2 vs 2 con un britannico novellino di liv4 e si è comportato molto meglio di gente di liv 8.

Quale sarebbe il semicingolato?

http://www.clanitak.altervista.org/download.php?id=4354

ninja970
20-11-2010, 11:09
Ieri ho fatto un 2 vs 2 con un britannico novellino di liv4 e si è comportato molto meglio di gente di liv 8.

a meno di smurf, fino al livello 10 praticamente i livelli non contano nulla. Il vero livello che separa niubbi da experti è il livello 11.
Il mio consiglio è di non fare troppo affidamento sul livello fino all'11 appunto, state però attenti agli smurf che spesso si celano dietro livelli nabbbi

santacruz00
20-11-2010, 12:20
ma con quel semicingolato come fa a fungere da medikit?

tiger88
20-11-2010, 13:14
correggo :eek:

preciso il ragazzo
:doh:
ma il problema non era la N!

im(n)precisazione a quello che mi risulta è una parola che non esiste nella lingua italiana:eek:

santacruz00
20-11-2010, 14:15
Ho appena fatto una partita a scheldt, ero nella posizione 4, dopo qualche minuto un lamer ha piazzato per ben 4 mortai inglesi sulla costa adiacente e dopo 1 minuto mi ha distrutto il QG.

Non sapevo proprio come fare perchè si era piazzato dietro le case.

Zannawhite
20-11-2010, 14:24
:doh:
ma il problema non era la N!

im(n)precisazione a quello che mi risulta è una parola che non esiste nella lingua italiana:eek:Imprecisione :fiufiu:

Krusty93
20-11-2010, 14:33
a meno di smurf, fino al livello 10 praticamente i livelli non contano nulla. Il vero livello che separa niubbi da experti è il livello 11.
Il mio consiglio è di non fare troppo affidamento sul livello fino all'11 appunto, state però attenti agli smurf che spesso si celano dietro livelli nabbbi

io con gli usa nelle 2c2 oscillo dal 16 al 14, ma perchè gioco sempre contro livelli entro il 10 e sono tutti smurf, davvero forti..cosi se vinco guadagno 10 posizioni..se perdo scendo di almeno 200 posizioni in classifica..è impossibile giocare cosi.

ninja970
20-11-2010, 15:13
io con gli usa nelle 2c2 oscillo dal 16 al 14, ma perchè gioco sempre contro livelli entro il 10 e sono tutti smurf, davvero forti..cosi se vinco guadagno 10 posizioni..se perdo scendo di almeno 200 posizioni in classifica..è impossibile giocare cosi.
è inevitabile purtroppo, all'inizio al livello corrispondeva l'effettiva forza dell'avversario, ora non è più così

ecco perchè conviene giocare sempre al massimo, a prescindere dal livello dell'avversario :)

Master94ga
21-11-2010, 14:23
Salve!
Ho comprato l'espansione opposing fronts ma purtroppo è in inglese.
La patch di traduzione che c'è nella prima pagina non funziona, come faccio?

PazZo!!!
22-11-2010, 16:35
...

... secondo me sbagli a saltare l'officina, proprio perché ti permette di produrre il cannone anticarro, che per me è indispensabile sia da wermacht che da americano, sopratutto per i primi che si mimetizza, li si che e sgravo il divario fra usa e asse...

Per le reply, prova a guardare la prima pagina. Ce un link che ti rimanda ad un sito dove sono, appunto, contenuti dei replay di altri giocatori. Li ho visto cose bestiali, tipo Tomitoma battuto da uno che faceva solo genieri, stuka e autoblindi...

Comunque di tanto in tanto faccio qualche partita, in genere con due amici se ci si incontra in-game io sono inpace... Byez

santacruz00
22-11-2010, 16:49
Zannawhite, vorrei leggere la tua guida che c'è in prima pagina, ma il link non funziona.

Zannawhite
22-11-2010, 17:37
Zannawhite, vorrei leggere la tua guida che c'è in prima pagina, ma il link non funziona.Puoi trovare le guide a questo indirizzo

Link (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201)

santacruz00
23-11-2010, 21:39
Zannawhite, dammi i tuoi migliori consigli per affrontare la mappa Scheldt da parte dell'Asse.

Quello che sta nella posizione 6, a meno che adotti una strategia precisa, è spacciato quasi fin dall'inizio.

HIVE mind
23-11-2010, 23:27
Non direi da subito, ma se 4 e 5 non sono abbastanza agili la partita è segnata fin da subito. Non c'è una cura per la posizione 6 definitiva, ma dipende un pò da come giochi, contro chi giochi, ma soprattutto CON CHI giochi.
Di sicuro devi risparmiare munizioni (almeno 300) per fare 2 stuka i quali se sparati abbastanza vicino al ponte lo tirano giu. Il 5 dovrebbe fare la pe, la quale, appena tu riesci a prendere il punto di munizioni di fronte lo "cappa" o blocca con la macchina scout, con il potenziamento, posizionandola lontano dal ponte.

Con i brit in posizione 1 di sicuro arriverà con il bren, con gli americani i paracadutisti.

Molti fanno la dottrina difensiva e constuiscono ai bordi della base i kampfcraft center che con il potenziamento difesa fai una mg con soli 100 punti di mandopera. Il meglio sarebbe riuscire a spammare abbastanza ingegneri da bloccare il ponte con gli anticarri e filospinato/sacchi sabbia. Molti brit usano la dottrina per i churchill che schiacciano i blocchi... in quel caso dovresti riuscire a fare almeno un pak.

adesso vista l'ora mi sta andando insieme la vista:zzz: :zzz:
E dura da scrivere tutte le possibilità (e ti/vi assicuro che ce ne sono parecchie) giocare è l'unica soluzione. :fagiano:

Cmq in gioco io sono VentriloHarrassment per chi volesse chiaccherare e giocare
Ciao!

santacruz00
23-11-2010, 23:49
Ok io sono enigma1983, come faccio ad aggiungerti?

HIVE mind
24-11-2010, 08:11
bisogna trovarsi ... in chat roma ... che orari hai? (cmq ho riletto quello che ho scritto ieri sera .. ma lol :mc: )

santacruz00
24-11-2010, 10:12
Com'è possibile che dopo 5 minuti di partita, il mio avversario USA abbia già la possibilità di far spiovere gli airborne direttamente alla mia base con ben 2 squadre????

ndrmcchtt491
24-11-2010, 10:19
Com'è possibile che dopo 5 minuti di partita, il mio avversario USA abbia già la possibilità di far spiovere gli airborne direttamente alla mia base con ben 2 squadre????

Avrà un cecchino infiltrato, anche io una volta ho usato più o meno la stessa tattica, ma poi sono rimasto per un po' di tempo semza mp...

Il mio nik è AndreaNDR87

santacruz00
24-11-2010, 10:22
ok, ma gli airborne, arrivano così presto e lanciano 2 squadre???

ndrmcchtt491
24-11-2010, 10:35

Così presto dipende dai punti comando disponibili, per i paracadutisti ci vogliono 2 punti comando e vengono lanciati a una squadra di 6 alla volta, il tempo di ricarica dell' abilità non lo ricordo.

ndrmcchtt491
24-11-2010, 10:37
Puoi trovare le guide a questo indirizzo

Link (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201)

LOL ottimo lavoro, quasi quasi mi iscrivo solo per quel thread...

HIVE mind
24-11-2010, 12:33

è molto più facile che due americani abbiano scelto i para... e che coordinandosi abbiano scelto di romperti le pelotas... e si mandano due squadre, 1 per giocatore

santacruz00
24-11-2010, 16:49
No avevo controllato ed era lo stesso giocatore.

santacruz00
24-11-2010, 21:06
chi c'è adesso per una partita?

HIVE mind
25-11-2010, 07:41
io c'ero... dovete segnare gli orari di massima e i giorni cosi ci si organizza.
Io non ci sarò stasera... forse domani se mi va a buca l'uscita, dalle 18:30 circa in poi :) (con intermezzo cena)

ndrmcchtt491
25-11-2010, 08:44
chi c'è adesso per una partita?

io c'ero... dovete segnare gli orari di massima e i giorni cosi ci si organizza.

Lol, vi siete organizati veramente bene ieri sera, certo che il mio compagno era veramente un pirla, sia che per la sua tattica stupida (e l' appoggio inesistente) sia per gli insulti che tirava, che gente...
Cancellato subito dall' elenco amici.:rolleyes:
Stase ci sono, verso le 21:00

Re Riccardo
25-11-2010, 14:59
Lol, vi siete organizati veramente bene ieri sera, certo che il mio compagno era veramente un pirla, sia che per la sua tattica stupida (e l' appoggio inesistente) sia per gli insulti che tirava, che gente...
Cancellato subito dall' elenco amici.:rolleyes:
Stase ci sono, verso le 21:00

anche io dalle 20:40:) nel gioco mi chiamo masterchief956

ndrmcchtt491
25-11-2010, 15:32
anche io dalle 20:40:) nel gioco mi chiamo masterchief956

Ti aggiungo tra gli amici se ti becco!:)

p.s. son noob!

Re Riccardo
25-11-2010, 16:29
anche io sono Lv 4 1c1 con gli americani:D
sto scaricando company of heroes online 3,7Gb se si possiede già company of heroes normale ma scarica a una velocità penosa tra 20kb/s e 40 con peer to peer attivo:muro:

santacruz00
25-11-2010, 20:52
Chi c'è per una partita fra mezz'ora?

Sgarboman
25-11-2010, 22:53
Io solitamente dopo cena ci sono. Il nick è sempre quello.

Emofelix
26-11-2010, 07:55
Ma company of heroes online è free?

ndrmcchtt491
26-11-2010, 08:05
Io solitamente dopo cena ci sono. Il nick è sempre quello.

IDEM, come Re Riccardo!

Ma company of heroes online è free?

sì, ma devi scaricarti ca. 6 giga di roba, è in fase beta testing

Emofelix
26-11-2010, 08:36
IDEM, come Re Riccardo!

sì, ma devi scaricarti ca. 6 giga di roba, è in fase beta testing

mmm ok grazie, vedrò :)

Re Riccardo
26-11-2010, 14:05
mmm ok grazie, vedrò :)

se hai già coh liscio 3,8Gb io ho provato a scaricarlo ma scarica davvero piano e contanto che non si può metterlo in pausa se no si cancella tutto il download:muro:

santacruz00
26-11-2010, 14:20
Chi fa una partita adesso?

Re Riccardo
27-11-2010, 15:48
Non riesco a capire a cosa sono dovuti li scatti nelle partite 3c3 e nelle 4c4 addirittura raggiungo i 9fps o a volte 7fps la scheda video è la hd 4870 della prima configurazione(in firma) il suo utilizzo massimo del 70% o 80% con i dettagli tutti al massimo però Dx9:muro:http://img84.imageshack.us/i/relic00014.jpg/

Murphy
27-11-2010, 17:08
Non riesco a capire a cosa sono dovuti li scatti nelle partite 3c3 e nelle 4c4 addirittura raggiungo i 9fps o a volte 7fps la scheda video è la hd 4870 della prima configurazione(in firma) il suo utilizzo massimo del 70% o 80% con i dettagli tutti al massimo però Dx9:muro:http://img84.imageshack.us/i/relic00014.jpg/

idem ma di solito quando piove. devo provare ad abbassare i dettagli quando faccio le 3 on 3.

Re Riccardo
27-11-2010, 17:36
idem ma di solito quando piove. devo provare ad abbassare i dettagli quando faccio le 3 on 3.

e con le partite a 8giocatori gli scatti non capisco se sono da cpu o Ram visto che coh supporta solo dual core e non quad core:rolleyes:

Zannawhite
27-11-2010, 18:54
Non vorrei che Ati abbia fatto qualche cavolata con i driver, quando avevo la HD4870 da 1gb, andavo a cannone in DX9.

Provate ad abbassare i dettagli ambientali di qualche tacca, non vedrete molta differenza ma guadagnerete qualcosa in fps. ;)

Re Riccardo
27-11-2010, 19:57
Non vorrei che Ati abbia fatto qualche cavolata con i driver, quando avevo la HD4870 da 1gb, andavo a cannone in DX9.

Provate ad abbassare i dettagli ambientali di qualche tacca, non vedrete molta differenza ma guadagnerete qualcosa in fps. ;)

ho i Catalyst 10.6..
per i dettagli ambientali intedi dettagli modelli?

HIVE mind
28-11-2010, 11:07
ma siete sicuri di essere voi che fate "scattare" il gioco?

Murphy
28-11-2010, 11:14
ma siete sicuri di essere voi che fate "scattare" il gioco?

ecco altra domanda.

spesso compare il messaggio che le impostazioni di gioco di un'altro player sono troppo alte. quindi può essere che un'altro scatta e quindi scatta pure a noi?

perchè certe sere anche in 3 vs 3 va tutto liscio.

HIVE mind
29-11-2010, 08:36
Esatto... naturalmente non posso venire penalizzati gli altri giocatori, e dunque l'intero sistema rallenta, un po come il lag... diciamo che c'è il lag di linea e il lag per prestazioni.

Comunque ci segnala anche a noi stessi quando rallentiamo e compare il messaggio interamente rosso in alto a sinistra (stessa posizione degli altri messaggi). C'è cmq un margine di errore e i server relic non sono esenti da errori :doh:

ndrmcchtt491
29-11-2010, 09:40

Molto strano, tieni l' inquadratura a defult o in qualche angolazione particolare?
Io ci gioco dettagli tutto al max in dx9 e AA8x + AF dai driver 16x, ho qualche scatto nelle 4 vs 4 di grosse dimensioni, ma lì son quasi sicuro sia la cpu...
Sistema e riso in firma.

Korn
29-11-2010, 14:31
ma non sarà lag?

ndrmcchtt491
29-11-2010, 15:51
ma non sarà lag?

Non penso, se è lag lo si nota dal movimento a "scatti" delle tue unità.

@Re Riccardo: ma lo fà anche in schermaglia vs la cpu?

Murphy
29-11-2010, 16:36

quando gioco in 3 vs cpu mai un problema. io ed i miei amici abbiamo configurazioni simili.

Re Riccardo
29-11-2010, 19:36

si contro la cpu di solito va tutto liscio 1vs1 va benissimo 2vs2 idem ma da 3vs3 (utilizzo GPU massimo 65% su Scheldt) e 4vs4 no:mc: ho provato a mettere dal task manager priorità alta su company of heroes ma è peggiorata invece di migliorare....
P.S. A volte uso Game booster v2.0 ma mi sa che è inutile:muro:

santacruz00
06-12-2010, 19:14
Chi c'è per una partita?

Zannawhite
06-12-2010, 19:37
Volevo condividere con voi questa simpatica sfida

Link youtube (http://www.youtube.com/watch?v=FY45_uNrm1U)

santacruz00
06-12-2010, 20:48
Sarò fesso ma non l'ho capita...

Re Riccardo
06-12-2010, 21:23
Volevo condividere con voi questa simpatica sfida

Link youtube (http://www.youtube.com/watch?v=FY45_uNrm1U)

ma è Coh v2.601:confused:

Chuck Norris
07-12-2010, 14:28
sapete se in rete vi sono attualmente offerte per Tales of valor? per offerte intendo sotto i 34,00€!!

grazie e scusate per l'eventuale OT...

Beralios
07-12-2010, 14:35
Appena comprato per un amico tutti e tre per 12,50 € spedizione inclusa.

QUI (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/company-of-heroes-anthology/10035645.html)

Chuck Norris
07-12-2010, 15:34
Appena comprato per un amico tutti e tre per 12,50 € spedizione inclusa.

QUI (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/company-of-heroes-anthology/10035645.html)

Preso! grazie mille! :D

santacruz00
08-12-2010, 13:09
Chi c'è per una partita?

santacruz00
08-12-2010, 21:40
E' possibile che un carro armato americano possa diventare invisibile ed infiltrarsi dietro le linee nemiche?

PazZo!!!
09-12-2010, 08:46
E' possibile che un carro armato americano possa diventare invisibile ed infiltrarsi dietro le linee nemiche?

si, non hai visibilità su tutto il territorio conqustato ma solo attorno ai punti di controllo.

santacruz00
09-12-2010, 08:50
Ma io intendo invisibile come un cecchino....

PazZo!!!
09-12-2010, 09:28
Ma io intendo invisibile come un cecchino....

allora no, ma come fai a sapere che non ha semplicemente aggirato lungo le zone conqustate senza passare vicino ai punti?

santacruz00
09-12-2010, 09:31
Semplicemente perchè mi è apparso letteralmente dietro di me... e l'ho visto con i miei occhi! era un hellcat.

ndrmcchtt491
09-12-2010, 10:55
Semplicemente perchè mi è apparso letteralmente dietro di me... e l'ho visto con i miei occhi! era un hellcat.

L' M18 si può mimetizzare, ma non è mobile, magari ci è arrivato con la nebbia di guerra e non te ne sei accorto...

Krusty93
09-12-2010, 14:55
ma i cecchini conviene metterli nelle chiese?dovrebbero avere un raggio piu lungo e dovrebbero anche essere piu difesi no?

Zannawhite
09-12-2010, 16:58
Confermo che l'M18 si mimetizza, ma è l'unico mezzo Americano. Perde la sua mobilità.

ma è Coh v2.601:confused:Non mi ricordo esattamente, perchè ha diversi mesi :)

Re Riccardo
09-12-2010, 19:44
ma i cecchini conviene metterli nelle chiese?dovrebbero avere un raggio piu lungo e dovrebbero anche essere piu difesi no?

io preferisco usarli in mimetizzazione:)

HIVE mind
10-12-2010, 14:12
i cecchini negli edifici sono ottimi.... bersagli per altri cecchini :fagiano:

Sgarboman
13-12-2010, 22:40
Anche se è la casa del Signore non è detto che il Signore li protegga.

Zannawhite
14-12-2010, 20:48
Anche se è la casa del Signore non è detto che il Signore li protegga.Stupenda :sbonk:

Krusty93
15-12-2010, 10:30
Anche se è la casa del Signore non è detto che il Signore li protegga.

hahahhaa :D

comunque non ho mai messo cecchi nelle case..è da stupidi..pero mi era venuto un flash, che nel singolo dice che hanno maggior raggio...cosi ho chiesto che ne pensavate :read:

dany700
16-12-2010, 17:10
salve gente ;)

mi hanno regalato COH e ho provato ad installarlo nel pc in firma (xp sp3)

ma ho problemi...il supporto THQ non risponde...tantomeno presumo, RELIC :mad:

non riesco ad installare il gioco :mc:

appena avvio setup...mi appare la tendina con gameinst di invio errore alla microsoft...quindi non mi installa una benemerita mazza. (gameinst 1.0.0.211)

ho provato anche in modalità provvisoria...e SOLO per una volta...mi è apparsa la schermata dei requisiti hardware...non mi rilevava il quantitativo ram GPU e nel contempo, mi informava che la mia scheda video non supportava i shaders 1.1...quindi bloccava l'installazione. da quel momento in poi...anche in provvisoria...tendina microsoft appena lancio il setup.

:help: :help: :help:

grazie in anticipo per le dritte o per i consigli ;)

Zannawhite
16-12-2010, 20:20
Hai mai installato in passato questo gioco in una versione non official ?

dany700
16-12-2010, 22:24
Hai mai installato in passato questo gioco in una versione non official ?

macchè!!

e comunque da quando ho formatatto...un anno fa...sicuramente no.

ho provato anche ad aggiornare le directx 9c a giugno 2010, così pure i drivers video all'ultima release...ma niente da fare.

temo vi sia un'incompatibilità proprio con la MIA 5850...in giro non ho trovato nessuno con questo problema...anche perchè vi sono 3 anni di distacco tra COH e la scheda ATI.

Strana questa cosa...e comunque mi è capitata solo con alcuni apllicativi ben più vetusti di COH :boh:

Re Riccardo
17-12-2010, 16:18
macchè!!

e comunque da quando ho formatatto...un anno fa...sicuramente no.

ho provato anche ad aggiornare le directx 9c a giugno 2010, così pure i drivers video all'ultima release...ma niente da fare.

temo vi sia un'incompatibilità proprio con la MIA 5850...in giro non ho trovato nessuno con questo problema...anche perchè vi sono 3 anni di distacco tra COH e la scheda ATI.

Strana questa cosa...e comunque mi è capitata solo con alcuni apllicativi ben più vetusti di COH :boh:

Hai messo i Catalyst 10.11?

dany700
17-12-2010, 17:38
Hai messo i Catalyst 10.11?

avevo 10.5 e ho aggiornato a 10.12...in entrambi i casi...nisba.

Dovrò rinunciare

in passato come ho già detto...ho avuto qualche problema di compatibilità, ma sempre avvenivano a livello di qualità d'immagine...e non certo PRIMA dell'installazione...come in questo caso.

è la prima volta che mi succede...proverò a scrivere alla RELIC...alla THQ il buio è completo.

Zannawhite
17-12-2010, 18:10
Magari dico una cosa scontata, provata l'installazione da Administrator ?

street
17-12-2010, 21:44
hahahhaa :D

comunque non ho mai messo cecchi nelle case..è da stupidi..pero mi era venuto un flash, che nel singolo dice che hanno maggior raggio...cosi ho chiesto che ne pensavate :read:

probabilmente non hanno maggior raggio ma maggior vista: le truppe nelle case vedono più lontano (impressione, eh, ma qualcosa mi sembra di ricordare del manuale) per cui anche il cecco ne avrebbe

comuqnue, prossima patch in beta, è possibile testarla su steam.

ndrmcchtt491
18-12-2010, 08:21
salve gente ;)

mi hanno regalato COH e ho provato ad installarlo nel pc in firma (xp sp3)

ma ho problemi...il supporto THQ non risponde...tantomeno presumo, RELIC :mad:

non riesco ad installare il gioco :mc:

appena avvio setup...mi appare la tendina con gameinst di invio errore alla microsoft...quindi non mi installa una benemerita mazza. (gameinst 1.0.0.211)

ho provato anche in modalità provvisoria...e SOLO per una volta...mi è apparsa la schermata dei requisiti hardware...non mi rilevava il quantitativo ram GPU e nel contempo, mi informava che la mia scheda video non supportava i shaders 1.1...quindi bloccava l'installazione. da quel momento in poi...anche in provvisoria...tendina microsoft appena lancio il setup.

:help: :help: :help:

grazie in anticipo per le dritte o per i consigli ;)

Se il gioco è originale magari il dvd è rovinato, boh, prova magari a pulire il disco e il lettore, o se hai la possibilità prova a installarlo su un altro pc

probabilmente non hanno maggior raggio ma maggior vista: le truppe nelle case vedono più lontano (impressione, eh, ma qualcosa mi sembra di ricordare del manuale) per cui anche il cecco ne avrebbe

comuqnue, prossima patch in beta, è possibile testarla su steam.

Sì, le truppe nelle case ricevono un bonus di visuale.

p.s. ma come, c'è una patch beta:confused: :confused:

Zannawhite
18-12-2010, 09:03
Asd, mi devo ritoccare nuovamente le guide:doh:

street
18-12-2010, 09:18
Sì, le truppe nelle case ricevono un bonus di visuale.

p.s. ma come, c'è una patch beta:confused: :confused:

si, lo dice in coh:o tra le news

ndrmcchtt491
18-12-2010, 10:25
si, lo dice in coh:o tra le news

Ha ma per CoH: online...

street
18-12-2010, 11:06
no, per coh retail

http://www.companyofheroes.com/announcements/company-of-heroes-retail-patch-beta-test

dany700
18-12-2010, 11:37
Se il gioco è originale magari il dvd è rovinato, boh, prova magari a pulire il disco e il lettore, o se hai la possibilità prova a installarlo su un altro pc

ho provato ad installare anche da una cartella su pc...niente da fare.

fra pochi mesi aggiorno mobo e quant'altro...per ora lo metto in un cassetto ;)

grazie comunque

Zannawhite
19-12-2010, 09:51
release note della Beta patch:

Generale:

* All medics' health reduced from 120 to 60
* Snipers' moving accuracy vs tp_infantry_sniper has been increase from 0.5 to 1.0

Americani:

* Crocodile HP increased from 636 to 700
* American mortar setup time reduced from 2.4s to 1.5s
* Tank Depot manpower cost decreased from 350 to 300
* Fixed a bug where the M18 Hellcat's range increase gained at Vet 2 was giving a shorter bonus than intended. Vet 2 range increased from 46.15m to 51.75m
* Fixed a bug where the M18 Hellcat could not be detected
* Engineers' suppression threshold changed to match other infantry, increased from 0.02 to 0.2
* Engineers' suppression recovery threshold changed to match other infantry, increased from 0.01 to 0.15
* 57mm accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1
* Pershing manpower cost reduced from 900 to 800

Britannici:

* Forward Observation Officers barrage has had its delay between the smoke and the artillery increased from 2s to 2.75s.
* Kangeroo manpower cost increased from 240 to 300
* Kangeroo HP decreased from 650 to 550
* Kangeroo fuel cost increased from 10 to 45
* Sappers now have wire cutters
* Fixed a bug where Tommy reconnaissance squads did not detect camouflage units
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry changed from 1.75 to 1.5
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_airborne changed from 1 to 075
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_heroic changed from 0.85 to 0.75
* Staghound’s machine gun accuracy modifier vs tp_infantry_riflemen_elite changed from 1 to 0.75
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_sniper changed from 1.5 to 1
* Staghound’s machine gun accuracy modifier vs tp_infantry_soldier changed from 1 to 0.75
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_soldier changed from 1.5 to 1.0
* British Anti-Tank Gun Emplacement accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1

Wehrmacht:

* Pak38 accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1
* Axis Medic station's squad reformation body count increased from 4 to 5
* Officer build time reduced from 45s to 25s
* Stuh manpower cost reduced from 600 to 500
* Stuh CP cost reduced from 3 to 2
* Tiger CP cost increased from 4 to 5
* Pak38's camouflage shots decreased from 3 to 1 before revealing itself
* Grenadier's grenade distance_scatter_ratio decreased from 0.2 to 0
* Goliaths can now be detected
* Pioneers' level 2 and 3 vet bonuses have been switched
* Stug acceleration increased from 1.7m/s to 2.5m/s
* Stug deceleration increased from 2.0m/s to 3.0m/s
* Geschutzwagen will no longer have an MG until acquiring veterancy rank 2
* Geschutzwagen's damage decreased from 250 to 165
* Geschutzwagen's accuracy vs tp_vehicle_57mm_anti_tank_gun changed from 0.65 to 0.2
* Tiger manpower cost reduced from 900 to 800
* Assault Grenades now have the potential to kill units. Damage average reduced from 30 to 17.5
* Wehrmacht panzerschreck moving accuracy vs tp_vehicles_allies_m8_greyhound increased from 0.8 to 0.9

Panzer Elite:

* Panzer Elite Grenadiers with panzerschrecks will no longer drop Wehrmacht schrecks when killed
* Panzer Elite Panzerschreck accuracy vs moving M8 Armored Car increased from 0.7 to 0.9
* Panzer Elite Armored Car accuracy vs garrison cover increased from 0.4 to 0.45
* Panzer Elite Armored Car HP increased from 220 to 260
* Panzer Elite Armored Car detection radius reduced from 9 to 0
* Hotchkiss accuracy vs infantry increased from 0.5 to 0.6
* Hotchkiss' Stuka upgrade munitions cost decreased from 150 to 100
* Kettenkrad sight radius increased from 35 to 55
* Luftwaffe reinforce time reduced from 15s to 7s
* Fix a bug where the Hetzer had increased veterancy requirements. Now matches standard tank values.
* Panzer IV Stubby now has a targeting priority of light vehicles, then infantry, then tanks.
* Infantry Halftrack damage vs light cover increased from 0.75 to 0.8
* Munitions Halftrack can now reinforce units
* Schwimmwagen sight radius increased from 35 to 55
* Marder III accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun changed from 0.65 to 0.2
* Anti-Tank Halftrack accuracy vs tp_vehicles_allies_m8_greyhound increased from 1 to 1.05

dany700
19-12-2010, 22:37
ho risolto il problema dell'installazione :D :D e la seguente risposta può essere utile a chi si trovasse nelle medesime condizioni.

Preso dalla disperazione ho pulito le cartelle del pc...e girando a caso sul web...ho trovato un forum in lingua inglese, dove si trattava del problema in questione sul file gameinst.exe non di COH, ma essendo lui il colpevole...la soluzione avrebbe dovuto essere la medesima...ed infatti è stato così.

Praticamente...l'eseguibile si blocca in presenza di uno o più spyware tipo tracking cookie e compagnia bella...ne avevo 3 sul pc.

Un giro di spyware doctor...e l'eseguibile dal DVD è partito regolarmente (anche se è lento e scattoso) senza avvisarmi di false mancanze e/o requisiti.

Dalla cartella in cui avevo copiato tutto il DVD non c'è verso...continua a bloccarmi l'eseguibile...poco male :cool:

ciao e alla prox!

Krusty93
20-12-2010, 14:21
release note della Beta patch:

Generale:

* All medics' health reduced from 120 to 60
* Snipers' moving accuracy vs tp_infantry_sniper has been increase from 0.5 to 1.0

Americani:

* Crocodile HP increased from 636 to 700
* American mortar setup time reduced from 2.4s to 1.5s
* Tank Depot manpower cost decreased from 350 to 300
* Fixed a bug where the M18 Hellcat's range increase gained at Vet 2 was giving a shorter bonus than intended. Vet 2 range increased from 46.15m to 51.75m
* Fixed a bug where the M18 Hellcat could not be detected
* Engineers' suppression threshold changed to match other infantry, increased from 0.02 to 0.2
* Engineers' suppression recovery threshold changed to match other infantry, increased from 0.01 to 0.15
* 57mm accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1
* Pershing manpower cost reduced from 900 to 800

Britannici:

* Forward Observation Officers barrage has had its delay between the smoke and the artillery increased from 2s to 2.75s.
* Kangeroo manpower cost increased from 240 to 300
* Kangeroo HP decreased from 650 to 550
* Kangeroo fuel cost increased from 10 to 45
* Sappers now have wire cutters
* Fixed a bug where Tommy reconnaissance squads did not detect camouflage units
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry changed from 1.75 to 1.5
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_airborne changed from 1 to 075
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_heroic changed from 0.85 to 0.75
* Staghound’s machine gun accuracy modifier vs tp_infantry_riflemen_elite changed from 1 to 0.75
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_sniper changed from 1.5 to 1
* Staghound’s machine gun accuracy modifier vs tp_infantry_soldier changed from 1 to 0.75
* Staghound’s machine gun damage modifier vs tp_infantry_soldier changed from 1.5 to 1.0
* British Anti-Tank Gun Emplacement accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1

Wehrmacht:

* Pak38 accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun reduced from 0.5 to 0.1
* Axis Medic station's squad reformation body count increased from 4 to 5
* Officer build time reduced from 45s to 25s
* Stuh manpower cost reduced from 600 to 500
* Stuh CP cost reduced from 3 to 2
* Tiger CP cost increased from 4 to 5
* Pak38's camouflage shots decreased from 3 to 1 before revealing itself
* Grenadier's grenade distance_scatter_ratio decreased from 0.2 to 0
* Goliaths can now be detected
* Pioneers' level 2 and 3 vet bonuses have been switched
* Stug acceleration increased from 1.7m/s to 2.5m/s
* Stug deceleration increased from 2.0m/s to 3.0m/s
* Geschutzwagen will no longer have an MG until acquiring veterancy rank 2
* Geschutzwagen's damage decreased from 250 to 165
* Geschutzwagen's accuracy vs tp_vehicle_57mm_anti_tank_gun changed from 0.65 to 0.2
* Tiger manpower cost reduced from 900 to 800
* Assault Grenades now have the potential to kill units. Damage average reduced from 30 to 17.5
* Wehrmacht panzerschreck moving accuracy vs tp_vehicles_allies_m8_greyhound increased from 0.8 to 0.9

Panzer Elite:

* Panzer Elite Grenadiers with panzerschrecks will no longer drop Wehrmacht schrecks when killed
* Panzer Elite Panzerschreck accuracy vs moving M8 Armored Car increased from 0.7 to 0.9
* Panzer Elite Armored Car accuracy vs garrison cover increased from 0.4 to 0.45
* Panzer Elite Armored Car HP increased from 220 to 260
* Panzer Elite Armored Car detection radius reduced from 9 to 0
* Hotchkiss accuracy vs infantry increased from 0.5 to 0.6
* Hotchkiss' Stuka upgrade munitions cost decreased from 150 to 100
* Kettenkrad sight radius increased from 35 to 55
* Luftwaffe reinforce time reduced from 15s to 7s
* Fix a bug where the Hetzer had increased veterancy requirements. Now matches standard tank values.
* Panzer IV Stubby now has a targeting priority of light vehicles, then infantry, then tanks.
* Infantry Halftrack damage vs light cover increased from 0.75 to 0.8
* Munitions Halftrack can now reinforce units
* Schwimmwagen sight radius increased from 35 to 55
* Marder III accuracy vs tp_vehicle_allies_57mm_towed_gun changed from 0.65 to 0.2
* Anti-Tank Halftrack accuracy vs tp_vehicles_allies_m8_greyhound increased from 1 to 1.05

mi piace :read:

sembra che vogliano potenziare un po' gli usa e depotenziare i kangaroo (l'unica cosa decente dei brit -.-' )

Murphy
20-12-2010, 15:26
forse con questa patch, da americano posso vincere su Scheldt.:D

Krusty93
20-12-2010, 16:00
forse con questa patch, da americano posso vincere su Scheldt.:D

aspetta e spera :D

ndrmcchtt491
20-12-2010, 16:33
mi piace :read:

sembra che vogliano potenziare un po' gli usa e depotenziare i kangaroo (l'unica cosa decente dei brit -.-' )

Basterebbe che levino il bug del' M10, ma sopratutto che depotenzino la corazza del Panther (vedere un proiettile di obice da 105mm che rimbalza è una cosa semplicemente assurda)
Il punto è che questi bug sono presenti fin dall' uscita del gioco nel 2006, quante patch sono state rilasciate per questo gioco?
Se le conto mi metto a ridere.:stordita:

Murphy
20-12-2010, 18:48
Basterebbe che levino il bug del' M10, ma sopratutto che depotenzino la corazza del Panther (vedere un proiettile di obice da 105mm che rimbalza è una cosa semplicemente assurda)
Il punto è che questi bug sono presenti fin dall' uscita del gioco nel 2006, quante patch sono state rilasciate per questo gioco?

scusa qual'è il bug del M10? gioco da poco in questo gioco.:)

ndrmcchtt491
21-12-2010, 08:04
scusa qual'è il bug del M10? gioco da poco in questo gioco.:)

L' M10 ha un bug che certe volte non spara.

ThePonz
21-12-2010, 17:34
a proposito di bug..

sono all'ultima missione di tales of valor, devo coprire la ritirata dei miei dagli attacchi degli alleati
ad un certo punto mi compare come obiettivo 'intercetta i panzer americani'...
dove sono sti stramaledetti carri americani?? ho cercato dappertutto, ma più che fanteria di nemici non arriva nulla... e intanto i miei continuano a ritirarsi all'infinito...

per caso devo riavviare la missione o c'è qualcosa che mi sfugge?
:help:

ThePonz
21-12-2010, 20:41
per caso devo riavviare la missione o c'è qualcosa che mi sfugge?
:help:

ebbene sì..
ricominciato la missione, tutto è andato come doveva andare, 100+ evacuati, medaglia presa, miei evacuati, fine missione :D

Krusty93
23-12-2010, 09:21

panther?ho visto colpi del 105mm rimbalzare anche su tiger e king tiger..ma non punti qualsiasi, proprio sulla torretta, sul pupazzo :D

Re Riccardo
23-12-2010, 10:02
panther?ho visto colpi del 105mm rimbalzare anche su tiger e king tiger..ma non punti qualsiasi, proprio sulla torretta, sul pupazzo :D

Comunque ho visto giochi molto più buggati come sh5 coh in confronto è un capolavoro:cool:

ndrmcchtt491
23-12-2010, 13:21
Comunque ho visto giochi molto più buggati come sh5 coh in confronto è un capolavoro:cool:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Murphy
24-12-2010, 14:25
cmq + gioco, + penso che i tedeschi sono troppo forti rispetto agli americani.

e chi usa cheat gli devono cadere le mano.:mad:

Sical
24-12-2010, 14:52
Cmq è vergognoso il fatto che i tedeschi possano costruirsi i carri e la fanteria di terzo livello che non vanno giu' neanche se gli butti l'atomica mentre gli americani guadagnono esperienza sul campo e non sono mai potenti come la wermacht....e poi c'è il discorso che uno puo avere una due tre squadre di fanteria americana veterana sudata dopo tanti combattimenti mentre la warmacht con quel cacchio di centro che si crea sforna truppe e carri veterani a go go .....ma io dico come mai la relic non ha mai pensato a mettere per gli americani una struttura che creasse truppe veterane come per i tedeschi?.....è troppo sgravato sto gioco a favore dei nazi sopratutto se le partite durano piu' di mezz'ora.:muro:

Murphy
24-12-2010, 15:09
per esempio oggi, 4 plotoni di americani vado per prendere un punto, arriva il carro antifanteria tedesco che me li distrugge quasi tutti, nel frattempo arrivano i miei 2 carri che vengono fatti fuori da un carro tedesco scortato da fanteria anticarro. loro ogni colpo andava a segno, anche se non sono veterani hanno una mira incredibile.

Sical
24-12-2010, 15:11
Purtroppo quelli della relic son nazisti:) Murphy anche tu di Catania;)

Murphy
24-12-2010, 15:17
Purtroppo quelli della relic son nazisti:) Murphy anche tu di Catania;)

ah ah ah h

sono della provincia di enna, ma ho abitato per diversi anni a catania.

adesso sono a milano.

Buona natale a tutti.

Re Riccardo
24-12-2010, 15:35
cmq + gioco, + penso che i tedeschi sono troppo forti rispetto agli americani.

e chi usa cheat gli devono cadere le mano.:mad:

Invece mi ricordo che in Coh V1.0 erano più forti gli americani anche gli inglesi nella versione 2.1.0 erano molto più forti lo Sherman firefly è stato depotenziato:muro:

Krusty93
25-12-2010, 10:15
anni che quando whino in ts dico che la relic è nazista :mc:

dimenticavo, auguri a tutti

Beralios
25-12-2010, 12:28
Ciao e Buon Natale.

Se qualcuno è interessato è uscita la nuaova versione di Blitzkrieg.

http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg

Un vero spettacolo.

Buon divertimento.

thinred
25-12-2010, 18:53
Qualcuno sa dirmi l'ultima versione di battle of the buelge? E magari anche il link dove scaricarlo.

Grazie

Beralios
25-12-2010, 19:03
Ultima versione 2.7.

http://www.moddb.com/mods/battle-of-the-bulge

Probabilmente lo conosci già ma ti consiglio anche Eastern Front con l'aggiunta dei Russi.

http://www.moddb.com/mods/coheastern-front

thinred
25-12-2010, 20:30
Grazie mille!

thinred
26-12-2010, 15:34
E' un mod molto bello, peccato che l'unica cosa che si può fare è una schermaglia contro il PC, sarebbe stato bello poter fare una campagna.
Se si vuole utilizzare la panzer elite o gli inglesi come si deve fare? Sono scomparsi!

PazZo!!!
28-12-2010, 08:06
per esempio oggi, 4 plotoni di americani vado per prendere un punto, arriva il carro antifanteria tedesco che me li distrugge quasi tutti, nel frattempo arrivano i miei 2 carri che vengono fatti fuori da un carro tedesco scortato da fanteria anticarro. loro ogni colpo andava a segno, anche se non sono veterani hanno una mira incredibile.

certo che... mandare 4 plotoni in un unico punto... stanco di vivere?:D

Usate i tedeschi no? Che problema ce. Io li uso da sempre ma il mazzo me lo fanno comunque.. mah!

ndrmcchtt491
28-12-2010, 08:13
E' un mod molto bello, peccato che l'unica cosa che si può fare è una schermaglia contro il PC, sarebbe stato bello poter fare una campagna.
Se si vuole utilizzare la panzer elite o gli inglesi come si deve fare? Sono scomparsi!

Non si può, la mod riprende in maniera storica gli avvenimenti successi nella battaglia delle ardenne, gli inglese ne presero parte in un n° molto limitato

ndrmcchtt491
28-12-2010, 08:16
Ciao e Buon Natale.

Se qualcuno è interessato è uscita la nuaova versione di Blitzkrieg.

Un vero spettacolo.

Buon divertimento.

MA LOOOOL
Insieme a BotB il miglior mod per CoH

Murphy
28-12-2010, 10:13
certo che... mandare 4 plotoni in un unico punto... stanco di vivere?:D

Usate i tedeschi no? Che problema ce. Io li uso da sempre ma il mazzo me lo fanno comunque.. mah!

non era un unico punto, erano schierati bene, ma l'ostwin o come cavolo si chiama li ha aggirati e one shot one kill. inutile dire che il mio carro armato sparava confetti in confronto.

non possiamo giocare tutti tedeschi, qualcuno l'americano lo deve fare.

Beralios
28-12-2010, 11:18
MA LOOOOL
Insieme a BotB il miglior mod per CoH

Ovviamente. ;)

Non volevo farvi perdere neanche un giorno dall'uscita delle versione 3.0. :D

Sono passati quattro anni dall'uscita di CoH ma rimane il migliore del genere.

PazZo!!!
28-12-2010, 12:59
non possiamo giocare tutti tedeschi, qualcuno l'americano lo deve fare.

Giusto, sei condannato... :rolleyes:

Murphy
28-12-2010, 13:07
Giusto, sei condannato... :rolleyes:

ma quale condanna, è una bella sfida. con i tedeschi ho giocato poco, ma quasi sempre vinto. Appena metti i carri e li porti a tre non ti ferma nessuno.

thinred
28-12-2010, 13:15
Io qualche anno fa giocavo con inglesi quasi sempre in classificata, con ottimi risultati, ora non sono più aggiornato su quale esercito sia il più forte, possono ancora dire la loro?

ndrmcchtt491
28-12-2010, 13:18
Ovviamente. ;)

Non volevo farvi perdere neanche un giorno dall'uscita delle versione 3.0. :D

Sono passati quattro anni dall'uscita di CoH ma rimane il migliore del genere.

V.3.0 di quale mod?
Anche perchè sia BotB che blitzkrieg hanno raggiunto una maturità esemplare.
Peccato invece per 1944 ecc... troppo sbilanciato

Beralios
28-12-2010, 14:39
Blitzkrieg 3.0

Hanno fatto 'solo' un centinaio di modifiche. :)

E in più:
# BK now makes use of the reward units section (still WIP)
The reward units section is now used to let the player use some new models and take some influence on the available units later ingame. So you can pre-select some specific units, aligned to your play style and liking.

* new CW reward unit: Sherman V replacing the Cromwell if selected
* new CW reward unit: Bren Carrier with Boys AT replacing the Bren Carrier if selected
* new CW reward unit: Tetrarch (CS) with 76 mm direct fire howitzer replacing the Tetrarch with 40 mm if selected
* new US reward unit: M36B1 "Jackson" with Sherman hull replacing the M36 if selected
* new US reward unit: M2A1 Halftrack replacing the M3 Halftrack if selected
* new US reward unit: M3-T48 Halftrack with 57 mm at-gun replacing the 57mm at-gun if selected
* new US reward unit: Stuart light tank replacing the M8 armoured car if selected
* new PE reward unit: Jagdpanzer IV/L48 replacing the "Hetzer" if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 250/9 with 20 mm canon replacing the Sd.Kfz. 222 if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 250/8 with 75 mm "Stummel" cannon replacing the Sd.Kfz. 250/10 with Pak 36 if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 251/22 with Pak 40 replacing the Pak 40 if selected
* new WM reward unit: Tiger II with Henschel turret replacing the Tiger II with Porsche turret if selected
* new WM reward unit: Sturmpanzer IV replacing the Grille if selected
* new WM reward unit: 75 mm LeIG 18 replacing the Pak 38 if selected
* new WM reward unit: Sd.Kfz. 234/3 with 75 mm "Stummel" canon replacing the 234/1 "Puma" if selected

ndrmcchtt491
28-12-2010, 15:03
Blitzkrieg 3.0

[CUTTONE]if selected

lol stasera scarico subito;)

santacruz00
28-12-2010, 15:59
Soddisfazioni avere gli mg e pak a lvl3... non passa proprio nessuno! :D

Alex222
28-12-2010, 22:59
Ho comprato solo ieri questo meraviglioso gioco, più l'espansione Opposing Fronts.
Con gli strategici non sono mai stato bravo, ma qui è un massacro, tentetto contro la CPU a facile e se sempre quello che viene attaccato, mai quello che attacca, mi devo sempre difendere.
Avete qualche consiglio da darmi? Magari se ci aggiungiamo agli amici ci si fa una partitina fra noi!

Grazie attendo commenti

Murphy
28-12-2010, 23:19
Ho comprato solo ieri questo meraviglioso gioco, più l'espansione Opposing Fronts.
Con gli strategici non sono mai stato bravo, ma qui è un massacro, tentetto contro la CPU a facile e se sempre quello che viene attaccato, mai quello che attacca, mi devo sempre difendere.
Avete qualche consiglio da darmi? Magari se ci aggiungiamo agli amici ci si fa una partitina fra noi!

Grazie attendo commenti

ciao:)

vai qua scaricare qualche replay e vedi come giocano gli altri:

http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&show=details&id=176217&st=0#disc

capisci bene come si usano le varie truppe(fai sia il tutorial che il singleplayer)

Alex222
29-12-2010, 00:08
I vari tutorial li ho fatti, il single lo sto facendo, è online che iniziano i problemi xD
poco fa ho vinto la mia prima partita dopo 11 che ne facevo, sono soddisfatto.
Il più è capire bene le armate, per esempio quelle britanniche mi sembrano delle schippe in confronto a quelle americane, e le americane in confronto alle tedesche.

ndrmcchtt491
29-12-2010, 09:18

Grazie attendo commenti

Se sei alle prime armi è normale, l' importante è capire l' utilità e le abilità di ogni singola unità e le varie abilità delle varie fazioni.
Gioca le campagne così capisci bene come utilizzare le varie unità, non giocare troppo in difesa, la vittoria in questo gioco si basa sulle risorse, quindi più ne hai e maggiori saranno le probabilità di vittoria.

Alex222
29-12-2010, 10:29
Se sei alle prime armi è normale, l' importante è capire l' utilità e le abilità di ogni singola unità e le varie abilità delle varie fazioni.
Gioca le campagne così capisci bene come utilizzare le varie unità, non giocare troppo in difesa, la vittoria in questo gioco si basa sulle risorse, quindi più ne hai e maggiori saranno le probabilità di vittoria.

Ammazza ho riletto oggi il mio messaggio di ieri, o ero ubriaco o stanco morto, ho scritto tentetto invece di tentenno e se al posto di sono xD
Cmq, la campagna la sto facendo, il brutto è che quando gioco online il più delle volte mi buttano fuori, o perchè vedono direttamente ancora liv1 o vedono le statistiche e ho 10 sconfitte e 1 vittoria, posso capirli...

Io sono DarthAlex222 sul gioco, se vi va aggiungetemi.

Ah, a proposito, come si aggiunge un amico?

Grazie

http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&show=details&id=176217&st=0#disc

Ho scaricato un paio di replay, come faccio per vederli?

ndrmcchtt491
29-12-2010, 13:09
Ammazza ho riletto oggi il mio messaggio di ieri, o ero ubriaco o stanco morto, ho scritto tentetto invece di tentenno e se al posto di sono xD
Cmq, la campagna la sto facendo, il brutto è che quando gioco online il più delle volte mi buttano fuori, o perchè vedono direttamente ancora liv1 o vedono le statistiche e ho 10 sconfitte e 1 vittoria, posso capirli...

Per questo (e per altro) ho abbandonato il multy di questo bellissimo gioco

Murphy
29-12-2010, 13:24

Ah, a proposito, come si aggiunge un amico?

Grazie

Ho scaricato un paio di replay, come faccio per vederli?

ciao cmq gioca , gioca ed ancora gioca. appena arrivi a buon livello in schermaglia gioca in internet con qualcuno. partecipa anche alle 2vs 2 o 3 vs 3.

per i replay mettili nella cartella

C:\Users\tuo nome\Documents\My Games\Company of Heroes\playback

poi da schermaglia c'è vedi partite precedenti o qualcosa del genere.

per trovare qualcuno di italiano, vai nel canale roma della chat.

vedo di aggiungerti e ci facciamo qualche partita.

ciao

thinred
29-12-2010, 14:45
Io se volete ci sono per una partitella, quasi sempre nel primo pomeriggio. Il mio nick è thinred come è scritto qui. Aggiungetemi pure. CIao

Alex222
29-12-2010, 15:15
Per questo (e per altro) ho abbandonato il multy di questo bellissimo gioco

Mah si dai, almeno gioca con quelli come noi, non mi interessa se sei più forte o più pippa di me, mi interessa divertirmi e imparare, dato che ho scoperto solo 2 giorni fa purtroppo questo gioco stupendo.

Ripeto il mio nick è DarthAlex222 ;)

ciao cmq gioca , gioca ed ancora gioca. appena arrivi a buon livello in schermaglia gioca in internet con qualcuno. partecipa anche alle 2vs 2 o 3 vs 3.

per i replay mettili nella cartella

C:\Users\tuo nome\Documents\My Games\Company of Heroes\playback

poi da schermaglia c'è vedi partite precedenti o qualcosa del genere.

per trovare qualcuno di italiano, vai nel canale roma della chat.

vedo di aggiungerti e ci facciamo qualche partita.

ciao

Ah ok per i replay ho capito poi provo! grazie
Non sapevo che con schermaglia contro la CPU aumentassi cmq di livello, mi allenerò di più li allora.
Ti accetto agli amici e non appena si può ci facciamo una partitina.

Io se volete ci sono per una partitella, quasi sempre nel primo pomeriggio. Il mio nick è thinred come è scritto qui. Aggiungetemi pure. CIao

è ridicolo ma ancora non sono riuscito a capire come si aggiunge un amico, se me lo riesci a spiegare ti addo io, se no fallo tu DarthAlex222 ;)

Ah, cmq i tedeschi son troppo più forti...

ndrmcchtt491
29-12-2010, 16:06
Mah si dai, almeno gioca con quelli come noi, non mi interessa se sei più forte o più pippa di me, mi interessa divertirmi e imparare, dato che ho scoperto solo 2 giorni fa purtroppo questo gioco stupendo.

Bah, guarda sinceramente non mi interessa se uno è una pippa o un campione;) , le poche pertite fatte in multy ho trovato situazioni assurde tipo:

1) Dopo 15 minuti o comunque dopo poco tempo arriva un' orda di panther liv3 e fanteria (e io a malapena son arrivato a fare l' officina e qualche 57mm) -----> Cheatter.

2) quando le cose andavano abbastanza bene si veniva kikkati fuori

3) con gli usa se usavi l' arty ti davano del noob, gli rispondevo: stop spamm panther -----> kikkato fuori anche qui!

4) ho poco tempo da dedicare, e minimo 30 minuti di gioco ci stai se la partita è ben equilibrata

Dopo questo ho preferito tornare a dedicarmi alla cara e vecchia schermaglia vs la CPU

Murphy
29-12-2010, 16:32
i bimbiminkia li trovi ovunque.

quella che ti danno del noob perchè usi l'artiglieria non mi è mai capitato.

che invece ti arrivano panther a tutto spiano si mi è capitato.

thinred
29-12-2010, 20:08
è ridicolo ma ancora non sono riuscito a capire come si aggiunge un amico, se me lo riesci a spiegare ti addo io, se no fallo tu DarthAlex222 ;)

Ah, cmq i tedeschi son troppo più forti...

Cerchi la persona che vuoi aggiungere nelle classifiche online, ci clicchi sopra con il destro e fai aggiungi amico.

Io ho sempre giocato con inglesi, e ti posso assicurare che non sono affatto i più forti.
Le cose tipo essere calciato fuori dalla partita o robe simili non le ho mai subite, ho sempre fatto classifcate 1v1 anche con il mio vecchio profilo.

Comunque ripeto, aggiungetemi------>>> thinred

Ciao!

RobySchwarz
30-12-2010, 07:50
Ciao e scusate la domanda forse banale....
Ho acquistato da poco su Steam Company of Heroes e Company of Heroes: Opposing Fronts.
Per giocare posso lanciare indifferentemente uno o l'altro vero? Voglio dire con il secondo posso comunque giocare le campagne del primo, giusto?
Grazie ;)

ndrmcchtt491
30-12-2010, 08:36
Ciao e scusate la domanda forse banale....
Ho acquistato da poco su Steam Company of Heroes e Company of Heroes: Opposing Fronts.
Per giocare posso lanciare indifferentemente uno o l'altro vero? Voglio dire con il secondo posso comunque giocare le campagne del primo, giusto?
Grazie ;)

Lanci direttamente OF, e metti il seriale di CoH per giocare la campagna di Normandia, e far così sfide con Usa, Inglesi, Wermacht e PE

RobySchwarz
30-12-2010, 08:47
Lanci direttamente OF, e metti il seriale di CoH per giocare la campagna di Normandia, e far così sfide con Usa, Inglesi, Wermacht e PE

Grazie.
I seriali dovrei averli messi di tutti e due, c'è un modo per controllare?

PazZo!!!
30-12-2010, 09:56
il mio nick è inpace gioco assieme ad altre 3/4 persone e siamo tutti nabbi, aggiungete anche me!

Ps. come si fa a rispondere ad un sussurro durente una partita?

street
30-12-2010, 10:13
il mio nick è inpace gioco assieme ad altre 3/4 persone e siamo tutti nabbi, aggiungete anche me!

Ps. come si fa a rispondere ad un sussurro durente una partita?

/r e quel che gli vuoi dire. /r sta per /reply

Bah, guarda sinceramente non mi interessa se uno è una pippa o un campione;) , le poche pertite fatte in multy ho trovato situazioni assurde tipo:

1) Dopo 15 minuti o comunque dopo poco tempo arriva un' orda di panther liv3 e fanteria (e io a malapena son arrivato a fare l' officina e qualche 57mm) -----> Cheatter.

2) quando le cose andavano abbastanza bene si veniva kikkati fuori

3) con gli usa se usavi l' arty ti davano del noob, gli rispondevo: stop spamm panther -----> kikkato fuori anche qui!

4) ho poco tempo da dedicare, e minimo 30 minuti di gioco ci stai se la partita è ben equilibrata

Dopo questo ho preferito tornare a dedicarmi alla cara e vecchia schermaglia vs la CPU

maddai, 15 minuti magari no, ma in poco più se lasci fare l' altro ci sta eccome che arrivi in massa.

e comunque ieri ho assistito ad una whinata lollosa.
su coh:o, uno che mi ha detto "divertiti con questa tattica lamerosa". Perchè? perchè l' ho ridicolizzato con 2 sniper 1 mg e 3 ingegneri... semplicemente spostando bene l' mg. certa gente dovrebbe iniziare a giocare prima di lamentarsi

piero_tasso
30-12-2010, 10:17
più vi leggo e più penso che dovrei farmi qualche partitina on line :)
non ho mai giocato a COH on line, son nabbissimo ma cavolo, almeno lo ammetto candidamente :D

Murphy
30-12-2010, 10:47
Grazie.
I seriali dovrei averli messi di tutti e due, c'è un modo per controllare?

se funzionano entrambi i giochi li hai messi!:D

Emofelix
30-12-2010, 11:00
Se ogni tanto si vuole fare una partita tra nabbi ci si può organizzare xD

santacruz00
30-12-2010, 11:40
Chi c'è per una partita tra un'oretta?

ndrmcchtt491
30-12-2010, 13:19
Blitzkrieg 3.0

Provato oggi:eek: :eek: :eek:
Ma che figata è questa versione????????
Consiglio caldamente a tutti di provarlo, ocio che dovete scaricarvi 1,1 giga di roba!

santacruz00
30-12-2010, 13:24
Com'è? Racconta...

Alex222
30-12-2010, 13:36
Urca se si parla di nabbi eccomi!
Ci possiamo fare una partitina insieme tutti, magari 4VS4!!

il mio nick è DarthAlex222, adesso addo "inpace"

RobySchwarz
30-12-2010, 13:40
Blitzkrieg 3.0

Hanno fatto 'solo' un centinaio di modifiche. :)

E in più:
# BK now makes use of the reward units section (still WIP)
The reward units section is now used to let the player use some new models and take some influence on the available units later ingame. So you can pre-select some specific units, aligned to your play style and liking.

* new CW reward unit: Sherman V replacing the Cromwell if selected
* new CW reward unit: Bren Carrier with Boys AT replacing the Bren Carrier if selected
* new CW reward unit: Tetrarch (CS) with 76 mm direct fire howitzer replacing the Tetrarch with 40 mm if selected
* new US reward unit: M36B1 "Jackson" with Sherman hull replacing the M36 if selected
* new US reward unit: M2A1 Halftrack replacing the M3 Halftrack if selected
* new US reward unit: M3-T48 Halftrack with 57 mm at-gun replacing the 57mm at-gun if selected
* new US reward unit: Stuart light tank replacing the M8 armoured car if selected
* new PE reward unit: Jagdpanzer IV/L48 replacing the "Hetzer" if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 250/9 with 20 mm canon replacing the Sd.Kfz. 222 if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 250/8 with 75 mm "Stummel" cannon replacing the Sd.Kfz. 250/10 with Pak 36 if selected
* new PE reward unit: Sd.Kfz. 251/22 with Pak 40 replacing the Pak 40 if selected
* new WM reward unit: Tiger II with Henschel turret replacing the Tiger II with Porsche turret if selected
* new WM reward unit: Sturmpanzer IV replacing the Grille if selected
* new WM reward unit: 75 mm LeIG 18 replacing the Pak 38 if selected
* new WM reward unit: Sd.Kfz. 234/3 with 75 mm "Stummel" canon replacing the 234/1 "Puma" if selected

lo sto scaricando... grazie per la segnalazione ;)

ndrmcchtt491
30-12-2010, 14:25
Com'è? Racconta...

Bellissimo, nuovi mezzi, nuove skin, nuovi suoni, nuove mappe, nuovi rami dottrina: insomma un gameplay tutto nuovo!
è una mod che ribilancia mezzi e unità, rendendo il tutto più reale.
http://forums.relicnews.com/showthread.php?209582-quot-BLITZKRIEG-MOD-quot-v3.00-%28Update-24.-Dec%29

Insieme a Battle of the Bulge le migliori mod per CoH

BotB invece si concentra sulla "storicità" della Battaglia delle Ardenne
http://forums.relicnews.com/showthread.php?148986-quot-Battle-of-the-Bulge-quot-2.7-for-CoH-OF-v-2.601

Se vuoi mantenere il gameplay base di CoH ma provare a usare i Russi ecco Eastern Front
http://forums.relicnews.com/showthread.php?247866-CoH-OF-ToV-Company-of-Heroes-Eastern-Front-1.2-Released

Alex222
31-12-2010, 00:07
Ho qualche domanda per questa mod.

1. Io ho il gioco comprato tramite steam, posso comunque inserire la mod?

2. Come inserisco la mod?

3. Si può giocare poi online contro chi ha questa mod o il multi non è più accessibile se non si toglie?

Effettivamente ribilanciare è giusto, per esempio trovo troppo "sgravo" il King Tiger

RobySchwarz
31-12-2010, 09:23

3. Si può giocare poi online contro chi ha questa mod o il multi non è più accessibile se non si toglie?

Effettivamente ribilanciare è giusto, per esempio trovo troppo "sgravo" il King Tiger

qui (http://forums.relicnews.com/printthread.php?t=209582&page=26&pp=50)si parla un po della compatibilità con Steam.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra compatibile. Stasera provo ;)

yukon
31-12-2010, 09:45
ho coh in vesione scatolata.

volevo provare la retail beta su steam quindi ho messo il codice di coh su steam.

dopo aver scaricato il gioco da steam ed averlo avviato, ho notato che è aggiornato alla stessa patch (2601). il gioco si logga correttamente al mio account relic online, nonostante ciò è tutto bloccato (ci sono i lucchetti sulle missoni di coh) e se vado nell'elenco partite multiplayer non vedo nessuna partita...

Murphy
31-12-2010, 09:56
ho coh in vesione scatolata.

volevo provare la retail beta su steam quindi ho messo il codice di coh su steam.

dopo aver scaricato il gioco da steam ed averlo avviato, ho notato che è aggiornato alla stessa patch (2601). il gioco si logga correttamente al mio account relic online, nonostante ciò è tutto bloccato (ci sono i lucchetti sulle missoni di coh) e se vado nell'elenco partite multiplayer non vedo nessuna partita...

per le partite in single player penso i file sono in locale, mentre se non ti vede i server non vorrei che il firewall lo blocca.

Alex222
31-12-2010, 11:27
qui (http://forums.relicnews.com/printthread.php?t=209582&page=26&pp=50)si parla un po della compatibilità con Steam.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra compatibile. Stasera provo ;)

No problem, quando puoi ;)

Grazie

Beralios
31-12-2010, 12:51

1. Naturalmente.

2. Lanci l'eseguibile di installazione, selezioni la cartella del gioco ...steamapps\common\company of heroes e il resto lo fa lui.
Per lanciare il gioco con il mod o aggiungi nelle opzioni di avvio in steam la strnga "-dev -mod Blizkrieg" oppure devi creare un link e come programma devi inserire. "C:\Program Files\Steam\steam.exe" -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg.
Io ti consiglio il secondo metodo altrimenti ogni volta che vuoi giocare con CoH liscio devi togliere i parametri di avvio.

3. Certo io gioco con mio figlio, la mod è fatta per la schermaglia e il multi.

Buon divertimento. :)

Alex222
31-12-2010, 14:43
1. Naturalmente.

2. Lanci l'eseguibile di installazione, selezioni la cartella del gioco ...steamapps\common\company of heroes e il resto lo fa lui.
Per lanciare il gioco con il mod o aggiungi nelle opzioni di avvio in steam la strnga "-dev -mod Blizkrieg" oppure devi creare un link e come programma devi inserire. "C:\Program Files\Steam\steam.exe" -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg.
Io ti consiglio il secondo metodo altrimenti ogni volta che vuoi giocare con CoH liscio devi togliere i parametri di avvio.

3. Certo io gioco con mio figlio, la mod è fatta per la schermaglia e il multi.

Buon divertimento. :)
Grazie, ho un paio di domande ancora però che non ho capito bene.

2. Faccio partire l'exe e seleziono il percorso che mi hai detto. Poi uso la seconda opzione, cioè creo sul desktop un nuovo collegamento?
E come percorso inserisco: "C:\Program Files\Steam\steam.exe" -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg?

Già che ci sono ti chiedo anche, nel percoroso all'inizio devo mettere anche (") prima di (C:Prog...)?

3. E però posso giocare solo contro chi ha questa mod online giusto?

4. Se poi volessi togliere la mod e liminando ogni file, dato che credo che l'exe inserisca altri file, come si fa?

Beralios
31-12-2010, 16:13
Corretto. I due caratteri " servono se nel percorso ci sono spazi come tra program e files.

Si giochi solo contro chi ha il mod, le altre prtite online non verranno visualizzate.

Si disinstalla come tutti gli altri programmi nel pannello di controllo.

Alex222
31-12-2010, 16:17
è normale che dica questo?

http://i55.tinypic.com/2hoem2v.png

Beralios
31-12-2010, 16:23
Si prosegui.

Alex222
31-12-2010, 16:34
Ok ho fatto ma non mi mandiare al diavolo non ho capito questo passaggio:

Devo creare un collegamento su desktop? E come percorso mettergli "C:\Programmi (x86)\Steam\Steam.exe" -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg? (Da me non è Program Files)

Poi per avviare la mod utilizzo quest'ultimo collegamento?
Se poi volessi giocare a CoH liscio senza disinstallare la mod come devo fare?

Grazie

Beralios
31-12-2010, 17:54
Si fai un link al file steam.exe e poi aggiungi -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg al percorso del file come hai indicato.

Per giocare normalmente a CoH lo lanci da steam o, se non ce l'hai già sul desktopo, fai creare il link direttamente da steam.

Re Riccardo
31-12-2010, 18:01
buon anno a tutti i Cohisti:D

Murphy
31-12-2010, 18:28
buon 2011 a tutti!:)

RobySchwarz
31-12-2010, 21:34
Si fai un link al file steam.exe e poi aggiungi -applaunch 20544 -dev -mod Blizkrieg al percorso del file come hai indicato.

Per giocare normalmente a CoH lo lanci da steam o, se non ce l'hai già sul desktopo, fai creare il link direttamente da steam.

Io ho preso il link che ho già sul desktop di COH e ci ho aggiunto -dev -mod Blizkrieg. E' sufficiente? Come faccio a sapere se la mod è stata caricata correttamente?

Ah, dimenticavo.....

BUON ANNO!!!

Beralios
31-12-2010, 21:58
Dovrebbe funzionare.

Lo capisci subito dalla schermata di caricamento.

BUON ANNO!!!

RobySchwarz
31-12-2010, 22:08
Dovrebbe funzionare.

Lo capisci subito dalla schermata di caricamento.

BUON ANNO!!!

No, allora così non funziona.
Però fuzniona se lancio direttamente il link che mi ha creato il mod.
"D:\Steam\steamapps\common\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev -nomovies -mod Blitzkrieg

Almeno credo, parte con la schermata Blitzkrieg ;)

Alex222
01-01-2011, 11:04
No, allora così non funziona.
Però fuzniona se lancio direttamente il link che mi ha creato il mod.
"D:\Steam\steamapps\common\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev -nomovies -mod Blitzkrieg

Almeno credo, parte con la schermata Blitzkrieg ;)

Anche a me la stessa cosa, il collegamento non riesco a farlo, mentre il collegamento che mi ha creato in automatico la mod va.

Buon Anno a tutti, buon 2011!

Beralios
01-01-2011, 12:20
Ottimo, non ero siscuro che lo creasse con la versione di Steam.

Meglio così. Buon divertimento.

Alex222
01-01-2011, 12:35
No, a me non parte con Steam, va beh però va, grazie.

Re Riccardo
01-01-2011, 14:05
No, a me non parte con Steam, va beh però va, grazie.

Bello Steam come al solito meno male che ho preso la versione normale di Coh:D

Murphy
01-01-2011, 14:26
Bello Steam come al solito meno male che ho preso la versione normale di Coh:D

secondo me sono problemi di come steam gestisce i link dei giochi.

in genere i link ai giochi sono del genere

steam://rungameid/4560

quindi se il link della mod funziona, per il gioco normale basta creare il link dalla libreria, opzione crea link a desktop.

Alex222
01-01-2011, 15:38
Non ho capito il problema, io ho installato la mod che mi ha creato un collegamento sul desktop, se voglio giocare alla mod uso quel link, se voglio giocare a Coh e espansioni varie liscio lo avvio da steam.

Però che palle non riesco a giocare, non ne vinco una, ne ho vinte 3 e perse 21, in più contro la cpu te le conta come sconfitte, già non mi accettano online così se continuo che mi presento con 3 vittore e 34 sconfitte mi cacciano a vista.
Con qualsiasi esercito perdo non ho una tattica non so cosa fare, all'inizio mi butto a conquistare i territori e poi genero i carri, ma ora che ne ho 2 gli altri ne anno almeno 6 e 200 persone di fanteria contro 12 dei miei...
Ho guardato replay ma non poi non riesco ad imitare, mi dispiace perchè è un gioco bellissimo ma è frustrante giocare così.

RobySchwarz
01-01-2011, 16:41
Non ho capito il problema, io ho installato la mod che mi ha creato un collegamento sul desktop, se voglio giocare alla mod uso quel link, se voglio giocare a Coh e espansioni varie liscio lo avvio da steam.

Esatto.
Ti dirò di più.
Se vuoi puoi anche lanciralo da Steam, in questo modo:
Apri Steam
Vai su Aggiungi gioco non steam
Come percorso scegli il link che la mod ti ha creato
A questo punto ti ritrovi un link sui game di Steam. Fai Proprietà su quel gioco e controlla il link, a volte non aggiunge -dev -mod Blizkrieg e così lo aggiungi a mano.

Ma è solo una "finezza" per avere il link anche da Steam, ma va anche bene quello che ti ha creato la mod.

Murphy
01-01-2011, 16:55

Però che palle non riesco a giocare, non ne vinco una, ne ho vinte 3 e perse 21, in più contro la cpu te le conta come sconfitte, già non mi accettano online così se continuo che mi presento con 3 vittore e 34 sconfitte mi cacciano a vista.
Con qualsiasi esercito perdo non ho una tattica non so cosa fare, all'inizio mi butto a conquistare i territori e poi genero i carri, ma ora che ne ho 2 gli altri ne anno almeno 6 e 200 persone di fanteria contro 12 dei miei...
Ho guardato replay ma non poi non riesco ad imitare, mi dispiace perchè è un gioco bellissimo ma è frustrante giocare così.

prendi un esercito, gioca sempre con quello, e cerca di scegliere sempre la stessa specializzazione.

Inizia a giocare con cpu facile, così vedi un pò come evolve la partita. poi sali di difficoltà. E' impossibile che il nemico ha tanti carri armati se tu hai preso molti punti, dato che mancano le risorse per crearli. Le partite le puoi vincere anche senza creare carri armati. All'inizio della partita, al posto di creare tanta fanteria, crei 2 cecchini, un MG ed un mortaio e li metti nei posti giusti stai tranquillo che non passa nessuno(almeno nella parte iniziale che non ci sono carri armati). I punti che conquisti li devi anche mantenere, e nelle mappe devi vedere quali sono i punti + facili da "gestire" e che ti permettono di creare risorse. Usa la funziona ritirata, al posto di lasciar morire squadre intere. Con i genieri cerca di chiudere dei varchi e far si che la fanteria deve fare un giro + largo e possibilmente diventa facile preda di cecchini o postazione fisse. Diciamo che di strategie ne esistono tante, ma la principale ed importante in questo gioco e cercare di togliere risorse così che l'avversario non può creare niente.

Alex222
01-01-2011, 17:03
Esatto.
Ti dirò di più.
Se vuoi puoi anche lanciralo da Steam, in questo modo:
Apri Steam
Vai su Aggiungi gioco non steam
Come percorso scegli il link che la mod ti ha creato
A questo punto ti ritrovi un link sui game di Steam. Fai Proprietà su quel gioco e controlla il link, a volte non aggiunge -dev -mod Blizkrieg e così lo aggiungi a mano.

Ma è solo una "finezza" per avere il link anche da Steam, ma va anche bene quello che ti ha creato la mod.

Ah ok perfetto grazie ;)

prendi un esercito, gioca sempre con quello, e cerca di scegliere sempre la stessa specializzazione.

Inizia a giocare con cpu facile, così vedi un pò come evolve la partita. poi sali di difficoltà. E' impossibile che il nemico ha tanti carri armati se tu hai preso molti punti, dato che mancano le risorse per crearli. Le partite le puoi vincere anche senza creare carri armati. All'inizio della partita, al posto di creare tanta fanteria, crei 2 cecchini, un MG ed un mortaio e li metti nei posti giusti stai tranquillo che non passa nessuno(almeno nella parte iniziale che non ci sono carri armati). I punti che conquisti li devi anche mantenere, e nelle mappe devi vedere quali sono i punti + facili da "gestire" e che ti permettono di creare risorse. Usa la funziona ritirata, al posto di lasciar morire squadre intere. Con i genieri cerca di chiudere dei varchi e far si che la fanteria deve fare un giro + largo e possibilmente diventa facile preda di cecchini o postazione fisse. Diciamo che di strategie ne esistono tante, ma la principale ed importante in questo gioco e cercare di togliere risorse così che l'avversario non può creare niente.

Quindi americani sempre, con i tedeschi è più difficile giocare?
Forse perchè la costruzione degli armamenti tedeschi richiede più risorse?
Cmq provo come mi hai detto te un paio di checchini qualche mitragliatrice pesante, mortai...

Adesso ho appena vinto un 1vs1 online, ma mi è andata di lusso, non so se non stava giocando il nemico sta di fatto che ho conquistato 3/4 di mappa mancava solo un territorio e la sua base...

Murphy
01-01-2011, 17:17
Ah ok perfetto grazie ;)

Quindi americani sempre, con i tedeschi è più difficile giocare?
Forse perchè la costruzione degli armamenti tedeschi richiede più risorse?
Cmq provo come mi hai detto te un paio di checchini qualche mitragliatrice pesante, mortai...

Adesso ho appena vinto un 1vs1 online, ma mi è andata di lusso, non so se non stava giocando il nemico sta di fatto che ho conquistato 3/4 di mappa mancava solo un territorio e la sua base...

non sono difficili i tedeschi, hanno abilità diverse.

per esempio gli americani + uccidono + aumentono di grado, i tedeschi invece hanno una costruzione che gli aumenta il grado. Se una squadra di tedeschi di secondo livello ti muore, poco importa dato che quella che ricrei sarà di secondo livello, mentre se ti muore quella americana sono cazzi, dato che la nuova che ricrea riparte da zero come esperienza.

Beralios
01-01-2011, 17:20

Paziemza.
E' un gioco bellissimo ma ci un pò per capirne tutte le sfumature.
Non buttarti allo sbaraglio, non esiste l'arma difinitiva e non fare l'errore di pensare di asfaltare tutto con i carri perchè non vincerai mai.
Per ogni unità devi imparare le contromosse, affianca la fanteria al tuo carro per proteggerlo, cerca di aggirare i carri perché frontalmente sono più forti, non spendere tutto in aggionamenti che magari non utilizzerai, usa le unità che conosci meglio e poi piano piano affiancane altre in base a come prosegue la partita.
Sono solo alcuni consigli di un noob. ;)

Qui puoi trovare delle guide in italiano non recenti ma sempre valide:
http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201

Qui un sacco di consigli e guide in inglese:
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/

Alex-RM
01-01-2011, 18:33
Qualcuno ha preso "Opposing Fronts" su steam e sa se è multilingua o meno?
Nella pagina è segnalato solo l'inglese.

Re Riccardo
01-01-2011, 18:48
Se acquisto company of heroes tales of valor su steam funziona avendo gli altri due normali?:help:

Murphy
01-01-2011, 19:00
Qualcuno ha preso "Opposing Fronts" su steam e sa se è multilingua o meno?
Nella pagina è segnalato solo l'inglese.

comandi e scritte in italiano, audio in inglese.

Se acquisto company of heroes tales of valor su steam funziona avendo gli altri due normali?:help:

ma se avevi detto: meno male che ho preso la versione normale?????:D

dalla pagina steam

Nota: Questa espansione stand-alone funziona anche senza i due 'Company of Heroes' originali.

poi non so

Alex-RM
01-01-2011, 19:02
comandi e scritte in italiano, audio in ingleseGrazie! Prendo subito.

Murphy
01-01-2011, 19:04
Grazie! Prendo subito.

ma il primo episodio(sempre per steam) l'hai già o è la versione scatolata?

Alex222
01-01-2011, 19:23
non sono difficili i tedeschi, hanno abilità diverse.

per esempio gli americani + uccidono + aumentono di grado, i tedeschi invece hanno una costruzione che gli aumenta il grado. Se una squadra di tedeschi di secondo livello ti muore, poco importa dato che quella che ricrei sarà di secondo livello, mentre se ti muore quella americana sono cazzi, dato che la nuova che ricrea riparte da zero come esperienza.

Ah ho capito, devo imparare perchè non saper giocare a questo gioco è un peccato.

Paziemza.
E' un gioco bellissimo ma ci un pò per capirne tutte le sfumature.
Non buttarti allo sbaraglio, non esiste l'arma difinitiva e non fare l'errore di pensare di asfaltare tutto con i carri perchè non vincerai mai.
Per ogni unità devi imparare le contromosse, affianca la fanteria al tuo carro per proteggerlo, cerca di aggirare i carri perché frontalmente sono più forti, non spendere tutto in aggionamenti che magari non utilizzerai, usa le unità che conosci meglio e poi piano piano affiancane altre in base a come prosegue la partita.
Sono solo alcuni consigli di un noob. ;)

Qui puoi trovare delle guide in italiano non recenti ma sempre valide:
http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201

Qui un sacco di consigli e guide in inglese:
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/

Grazie dei consigli e dei link, con più calma me li guardo!

Ho una domanda, è vero che Beralios mi ha detto di non spendere in aggiornamenti che magari non utilizzerò, però questo gioco mi piace davvero tanto, oggi su steam hanno messo in offerta tutti i CoH (mannaggia a me che li ho presi subito!!!!) e c'è Talents of Valors a 8,75€, ne vale la pena?

Beralios
01-01-2011, 20:04
Ho una domanda, è vero che Beralios mi ha detto di non spendere in aggiornamenti che magari non utilizzerò, però questo gioco mi piace davvero tanto, oggi su steam hanno messo in offerta tutti i CoH (mannaggia a me che li ho presi subito!!!!) e c'è Talents of Valors a 8,75€, ne vale la pena?

Ma LOL.
Io parlavo delle risorse del gioco non di esoansioni del gioco. ;)

L'espansionea aggiunge una mini campagna e 2 campagne in single belle ma niente di più. In pratica con le patch hai già tutto ti manca solo il codice per attivarle.

Beralios
01-01-2011, 20:06

Si non devi nenche installarlo ti basta il codice che ti danno, lo inserisci in quello normale e il gioco è fatto.

Alex222
01-01-2011, 20:12
Ma LOL.
Io parlavo delle risorse del gioco non di esoansioni del gioco. ;)

L'espansionea aggiunge una mini campagna e 2 campagne in single belle ma niente di più. In pratica con le patch hai già tutto ti manca solo il codice per attivarle.

Ah! Che figura :stordita:

Non avevo capito, cmq ora ho riletto e compreso meglio il tutto.

Per quanto riguarda però Talents of Valor, al multi non aggiunge nessun esercito nuovo, o veicoli ecc?

Secondo te ne vale la pena a quel prezzo?

Re Riccardo
01-01-2011, 20:14
Si non devi nenche installarlo ti basta il codice che ti danno, lo inserisci in quello normale e il gioco è fatto.

grazie :@Murphy è per mio fratello io i coh c'è gli ho normali:D

Beralios
01-01-2011, 20:23

Per quanto riguarda però Talents of Valor, al multi non aggiunge nessun esercito nuovo, o veicoli ecc?

Non saprei, di cose sa fare ne hai, tre campagne, l'online, i mod.

CoH lo metteno sempre in offerta e in effetti il prezzo di steam non scontato è fuori mercato. Decidi tu i soldi sono tuoi. ;)

Re Riccardo
01-01-2011, 20:23

Tales of valor aggiunge 3 campagne da 3 missione ciascuna 3 nuove modalità multigiocatore panzerkrieg, assalto e operazione ostruzionismo e alcuni veicoli extra per tutti gli eserciti tipo hellcat T17 ecc

Beralios
01-01-2011, 20:24
grazie :@Murphy è per mio fratello io i coh c'è gli ho normali:D

In pratica.
Fai partire il download del gioco, apri regedit e cerchi la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam\Users\%user number%\cdkeys\
guarda la chiave 20540 e trascrivi il CD-key (xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx).
Apri la versione cd, selezioni aggiungi prodotto o clicchi sulla nuova campagna e inserisci il codice.
Torni su steam annulli il download e rimuovi il gioco dalla lista.

Puoi anche fare il contrario.
Fai partire il download, chiudi steam, copi la cartella della versione cd nella cartella di steam. Fai ripartire steam e il gioco è fatto.

Alex222
01-01-2011, 20:36
mmm va bene grazie per ora allora risparmio magari più avanti...

Alex-RM
01-01-2011, 20:39
ma il primo episodio(sempre per steam) l'hai già o è la versione scatolata?No non ce l'ho, infatti ho preso direttamente la versione gold.

Alex222
03-01-2011, 19:09
Raga ma la organizziamo una partitina tra di noi???

Dai che ho voglia di giocare a sto gioco, anche se la nabbaggine mi assiste non mi butterò allo sbaraglio sotto suggerimento di Beralios! :D

Allora ce la facciamo una sfida??

Murphy
04-01-2011, 14:04
Raga ma la organizziamo una partitina tra di noi???

Dai che ho voglia di giocare a sto gioco, anche se la nabbaggine mi assiste non mi butterò allo sbaraglio sotto suggerimento di Beralios! :D

Allora ce la facciamo una sfida??

stasera quando torno a casa da lavoro se ti va si può fare.

gertuzz
04-01-2011, 17:58
ciao ragazzi, esiste un modo per la traduzione in italiano anche dell'audio?

Beralios
04-01-2011, 18:13
No, non esiste. Per un gioco così e con i sottotitoli non serve a molto.

Murphy
04-01-2011, 18:21
ciao ragazzi, esiste un modo per la traduzione in italiano anche dell'audio?

non esiste come ti hanno detto!

poi è bello sentire i soldati avversari dare del "fuckin man" al tuo cecchino!:D

Alex222
05-01-2011, 16:44
stasera quando torno a casa da lavoro se ti va si può fare.

Scusa per ieri ma poi non ho più guardato il topic che mi è andato fuori di mente, se ti va per stasera si può fare dimmi per che ora prima ;)

Zannawhite
06-01-2011, 12:19
Vorrei condividere con voi questa scena rivista in un replay dove è capitata una cosa direi ESTREMAMENTE RARA !!!
E' stata una partita giocata in una mappa custom, quando ancora si potevano salvare e rivedere i replay :sob:

http://img402.imageshack.us/img402/9414/relic00138.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/relic00138.jpg/) http://img341.imageshack.us/img341/571/relic00139.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/relic00139.jpg/) http://img809.imageshack.us/img809/1748/relic00140.th.jpg (http://img809.imageshack.us/i/relic00140.jpg/)

Murphy
06-01-2011, 12:24
Scusa per ieri ma poi non ho più guardato il topic che mi è andato fuori di mente, se ti va per stasera si può fare dimmi per che ora prima ;)

sorry letto solo ora.

Re Riccardo
06-01-2011, 13:38
Vorrei condividere con voi questa scena rivista in un replay dove è capitata una cosa direi ESTREMAMENTE RARA !!!
E' stata una partita giocata in una mappa custom, quando ancora si potevano salvare e rivedere i replay :sob:

http://img402.imageshack.us/img402/9414/relic00138.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/relic00138.jpg/) http://img341.imageshack.us/img341/571/relic00139.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/relic00139.jpg/) http://img809.imageshack.us/img809/1748/relic00140.th.jpg (http://img809.imageshack.us/i/relic00140.jpg/)
cos'è uno sherman calliope che distrugge un "panzerknacker" non mi è mai capitato ma ho visto diversi bug ancora...Quando esce quella patch di cui avevi postato la realese?

Krusty93
07-01-2011, 10:46
cos'è uno sherman calliope che distrugge un "panzerknacker" non mi è mai capitato ma ho visto diversi bug ancora...Quando esce quella patch di cui avevi postato la realese?

ma non è un bug..anzi è da ammirare, che i missili non gli passino attraverso :D
ma che patch c'è installata?i simboli dei veterani sono quelli vecchi..

Alex222
07-01-2011, 12:07
ma non è un bug..anzi è da ammirare, che i missili non gli passino attraverso :D

quoto :stordita:

santacruz00
07-01-2011, 14:50
mmhh... 3 M10 e un Pershing che distruggono con un colpo (e dico distuggere, non metterlo fuori uso e comunque ancora funzionante) un Panther Lvl colpendolo sul fronte?

Alex222
07-01-2011, 17:55
mmhh... 3 M10 e un Pershing che distruggono con un colpo (e dico distuggere, non metterlo fuori uso e comunque ancora funzionante) un Panther Lvl colpendolo sul fronte?

Non ho capito la domanda :(

Re Riccardo
07-01-2011, 18:21

possibilissimo contando che 3 M10 tolgono ciascuno 7 il Pershing toglie 8 e il panther muore:cool: Contando che nella patch v2.600 il panther lo avevano depotenziato del 7% vita e 11% potenza di fuoco:)

Krusty93
08-01-2011, 00:29
e mi sembra anche giusto cosi,se permetti..se mi tiri fuori un panther e un tiger lvl 3,gli usa che devono fare? Gia li sono 4 vs 1..e uno dei 4 è un pershing..

ndrmcchtt491
08-01-2011, 08:26

Mi sembra abbastanza improbabile, a meno che tutti i carri USA siano veterani, ma anche così mi sembra strano:confused:

santacruz00
08-01-2011, 08:33
Io sto parlando di un colpo secco che fanno fuori un Panther come una macchinina... l'ho visto esplodere senza avere neanche una chance!

ndrmcchtt491
08-01-2011, 09:18
Io sto parlando di un colpo secco che fanno fuori un Panther come una macchinina... l'ho visto esplodere senza avere neanche una chance!

Appunto, è abbastanza strano...

Re Riccardo
08-01-2011, 10:15
sarà un glitch oppure un hackerata:rolleyes:

Murphy
08-01-2011, 10:59
in single player sparavo al tiger con l'artiglieria reale e i colpi rimbalzavano e neanche lo scalfivo.:rolleyes:

lui con un colpo mi buttava giù i firefly e con 2 colpi i Churchill.:muro:

Alex222
08-01-2011, 11:09
Si sono troppo devastanti, è solo che io in multy non ci so ancora giocare bene, purtroppo, e quel poco che so fare è con gli americani.
E quando il nemico tedesco mi attacca con i carri non so mai come fermalo, recluto uomini con lanciarazzi ma non fanno poi più di tanto, gli sherman se li beve a colazione, ora che poi posso chiamare UN pershing...

Krusty93
08-01-2011, 11:29
Si sono troppo devastanti, è solo che io in multy non ci so ancora giocare bene, purtroppo, e quel poco che so fare è con gli americani.
E quando il nemico tedesco mi attacca con i carri non so mai come fermalo, recluto uomini con lanciarazzi ma non fanno poi più di tanto, gli sherman se li beve a colazione, ora che poi posso chiamare UN pershing...

se l'asse gioca di carri hai sbagliato lo start (capita spesso anche a me)
l'unico rimedio sono gli airborne, sperando che questi non missino sempre..
una partita a mcgechen (2c2) l'abbiamo vinta mettendo in campo 5-6 at aviotrasportati, rangers, e airborne..

Re Riccardo
08-01-2011, 12:55
una partita a mcgechen (2c2) l'abbiamo vinta mettendo in campo 5-6 at aviotrasportati, rangers, e airborne..

volevo chiederti una cosa ma la 8800GTS se la cava ancora in coh in fullhd?
perchè la mia HD 4870 sono ancora + o meno ok:mc:

Re Riccardo
08-01-2011, 12:56
in single player sparavo al tiger con l'artiglieria reale e i colpi rimbalzavano e neanche lo scalfivo.:rolleyes:

lui con un colpo mi buttava giù i firefly e con 2 colpi i Churchill.:muro:

I Firefly dalla v2.101 sono stati depotenziati un casino:muro:

Alex222
08-01-2011, 15:33

Vuol dire forse che gli ho permesso di conquistare troppi territori?

Re Riccardo
08-01-2011, 22:17
Vuol dire forse che gli ho permesso di conquistare troppi territori?

Ho un problema su un vecchi pc volevo fare andare coh ma la scheda video La Geforce 4 MX 440 64Mb non ha i pixel shader con 3D Analyze potrebbe emularli e fare andare coh?:muro:

tiger88
08-01-2011, 23:39

su youtube un tizio ha abbattuto un p47 con un mortaio...:sofico:

e penso sia vero... può succedere...

Lucalv
08-01-2011, 23:50
Scusatemi tutti... Piacere mi sono appena registrato.. Avrei dei problemi con company of heros blitzkrieg .. continua a crasciarmi il mod e dice che non ce sufficente spazzio nella cartella temp. Forse lo installo male o forse perche ho steam.. Qualcuno può aiutarmi ?? =(:help: :help:

RobySchwarz
09-01-2011, 08:17
Scusatemi tutti... Piacere mi sono appena registrato.. Avrei dei problemi con company of heros blitzkrieg .. continua a crasciarmi il mod e dice che non ce sufficente spazzio nella cartella temp. Forse lo installo male o forse perche ho steam.. Qualcuno può aiutarmi ?? =(:help: :help:

Ciao e benvenuto.
Anche io uso steam e non ho avuto problemi.
L'unica cosa che mi viene in mente e che tu non abbia abbastanza spazio libero su c. Hai steam installato su C:\ ?

Zannawhite
09-01-2011, 10:08
su youtube un tizio ha abbattuto un p47 con un .........Questi screen li ho presi riguardando il replay, quando giocavo avevo visto una cosa che non mi tornava :sbonk:

Il Calliope ha abbattuto un aereo HS.129 richiamato da un attacco Henchel della PE, immaginatevi la casualità :doh:

P.S.: Però mi sta ancora su il fatto di non potere riguardare i replay di mappe custom :incazzed: , non mi è mai andata giù.

Lucalv
09-01-2011, 13:06
Grazie =) comunque ho appena formattato il pc proprio perche mi dava lo stesso problema.. ma non e cambiato nulla e quando scelgo mappe grandi il gioco mi crascia... puoi dirmi il percorso dove lo hai installato tu se puoi ?? magaro ho sbagliato quello :( Steam è su programmi su c ... ma e tutto libero .Grazie ancore di tutto :)

Zannawhite
09-01-2011, 13:12
Ci potresti dire la tua configurazione? Memoria della scheda video e del tuo PC/Laptop.

Lucalv
09-01-2011, 13:26
Ci potresti dire la tua configurazione? Memoria della scheda video e del tuo PC/Laptop.

Di scheda video ho una Radeon hd 5750 e scheda madre una P5Q PRO Turbo dell Asus.. 2 gb di ram .. le kingston mi pare.. Ti serve sapere altro ? GRazie ancora :)

Re Riccardo
09-01-2011, 13:45
Di scheda video ho una Radeon hd 5750 e scheda madre una P5Q PRO Turbo dell Asus.. 2 gb di ram .. le kingston mi pare.. Ti serve sapere altro ? GRazie ancora :)

Processore?

arctickeeper
09-01-2011, 13:46
2 giga di ram non sono sufficienti a far girare la mod correttamente (essendo più pesante del gioco liscio), prova a diminuire le impostazioni, come sono impostate ora?
p.s.
La prima prova che puoi fare è togliere le impostazioni Ultra da texture e shader e riprovare.

Lucalv
09-01-2011, 13:53
non so con esattezza ma di processore so che mi tiene senza problemi l'ultimo batterfield e crisys... però so che è un quad core... ora provo ad abbassare la risoluzione grazie =)

Lucalv
09-01-2011, 14:08
non so con esattezza ma di processore so che mi tiene senza problemi l'ultimo batterfield e crisys... però so che è un quad core... ora provo ad abbassare la risoluzione grazie =)

Ok erano le ram =) grazie di tutto A tutti =)

Re Riccardo
12-01-2011, 17:04
Odio chi usa i trucchi:mad: però volevo chiedere se ne esiste qulacuno da usare dalla console ovviamente Offline non sono una nabbo:D

Beralios
12-01-2011, 18:31
Per me il più bello è questo:

ee_bigheadmode(1) - Big Head Mode ON
ee_bigheadmode(0) - Big Head Mode OFF

:D

Re Riccardo
12-01-2011, 21:49
Per me il più bello è questo:

ee_bigheadmode(1) - Big Head Mode ON
ee_bigheadmode(0) - Big Head Mode OFF

:D

serve per ingrandire le unità:confused:

Beralios
12-01-2011, 21:59
Lo so precisamente la testa, stavo scherzando. ;)

Re Riccardo
13-01-2011, 14:00
Lo so precisamente la testa, stavo scherzando. ;)

Va be preferisco perdere e imparare che usare i Cheat :)
Sul mio Vecchio Pentium 4 640 3,2Ghz 2M HT viene ancora usato COH però volevo chiedervi se va meglio utilizzando la Funzione HyperThreading dal bios o disattivarla perchè nella Patch 1.4 avevano ottimizzato l'utilizzo di Core singolo

lelo82
14-01-2011, 10:57
ragazzi ki si vuole fare una partita?il mio nick è lelo1982 aggiungetemi

Re Riccardo
15-01-2011, 13:29
Mi succede sempre sia in single che in multy in dx10, mentre se metto in dx9 lo stuttering sparisce.....bhoooo:mc:

Con il pc che hai secondo me ti serve una deframmentazione completa e pulisci registro;)