View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Qualcuno mi sa dire perchè gioco installato, originale tutte le patch installate, DVD inserito....mi richiede sempre la connessione a relic online? non mi fa giocare localmente senza essere stato prima autenticato online?
grazie
Osmos
Zannawhite
07-11-2007, 18:16
Qualcuno mi sa dire perchè gioco installato, originale tutte le patch installate, DVD inserito....mi richiede sempre la connessione a relic online? non mi fa giocare localmente senza essere stato prima autenticato online?
grazie
OsmosMa questo è Opposing front?
bart noel
07-11-2007, 18:45
Dalla patch 2.101 (sia CoH che OF) si può sempre giocare con hamachi MA bisogna che i pc connessi abbiano la serial key diversa.
Questo perchè, con le versioni 1.71 e precendenti, parecchia gente sfruttavano hamachi per giocare in multy con la copia pirata.
bart noel
07-11-2007, 18:52
Io sapevo che Asus dava OF in regalo...Anche XFX lo fa? :mbe:
http://www.xfxforce.com/media/product_configuration_large_icon/c8a0fc5715ee3a5d0115ee5510220002/8800%20GT%20PVT88PYDE4%20Both%20500%20max.jpg
http://www.overclock3d.net/gfx/articles/2007/10/30232238276l.jpg
http://www.ixbt.com/short/images/asusgeforce8800gtbyfx57.jpg
Dalla patch 2.101 (sia CoH che OF) si può sempre giocare con hamachi MA bisogna che i pc connessi abbiano la serial key diversa.
Questo perchè, con le versioni 1.71 e precendenti, parecchia gente sfruttavano hamachi per giocare in multy con la copia pirata.
Appunto il problema è che noi abbiamo le cd-key originali, eppure quando cerchiamo di connetterci ci mette anni e poi da errore.
Poi i server Relic per le registrazioni sono offline e non possiamo manco sfidarci online.
70€ buttati nel cesso.
Appunto il problema è che noi abbiamo le cd-key originali, eppure quando cerchiamo di connetterci ci mette anni e poi da errore.
Poi i server Relic per le registrazioni sono offline e non possiamo manco sfidarci online.
70€ buttati nel cesso.
registrazioni offline??? ma a me risulta il contrario
Fino a ieri lo erano, adesso invece sono online, finalmente.
Ecco un altro problema, adesso non mi riconosce il dvd e non mi fa inoltrare la registrazione.
"Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito."
bart noel
07-11-2007, 20:30
Ecco un altro problema, adesso non mi riconosce il dvd e non mi fa inoltrare la registrazione.
"Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito."
e beh questa è la protezione securom....!
devi disinstallare alcoohol 120%l.....
Niente, rimossi i dischi virtuali, disinstallato daemon tools, rimosso coh, riavviato, reinstallato tutto ma sempre lo stesso errore.
Ecco cosa uno ci guadagna a comprare i giochi.
Veramente una cosa oscena, per fortuna che c'è gente che l'ha scaricato, almeno loro ci giocano, anche se in singolo.
Zannawhite
07-11-2007, 22:17
......Ecco cosa uno ci guadagna a comprare i giochi.
Veramente una cosa oscena, per fortuna che c'è gente che l'ha scaricato, almeno loro ci giocano, anche se in singolo.Sicuramente il problema è da imputare a tutt'altra cosa piuttosto che a un gioco originale, è molto strano il tuo accanimento a ripetere questa cosa.
domanda: con coh italiano, é possibile istallare OF inglese?
o, in caso, essendo ovviamente in possesso delle key di entrambi, scaricandosi of in italiano, é possibile giocarci?
coh liscio l' ho preso in italia, mentre di of ho preso la key su zest e sto attendendo la spedizione, ma se posso già giocarci sono contento lo stesso :)
Sicuramente il problema è da imputare a tutt'altra cosa piuttosto che a un gioco originale, è molto strano il tuo accanimento a ripetere questa cosa.
Beh dovrei essere contento del fatto che ho pagato 35€ per nulla.
Beh dovrei essere contento del fatto che ho pagato 35€ per nulla.
La delusione per non riuscire a farlo funzionare ed aver, temporaneamente, la sensazione di aver gettato i soldi è tutt'altra cosa rispetto al continuo elogio di chi, ILLEGALMENTE, si appropria di materiale protetto da copyright.
AnacondA_snk
08-11-2007, 09:04
nessuno vuole il mio company of heroes nemmeno aperto?:D
Alla fine ho risolto formattando.
Mi scuso per quello che ho detto, solo che ero veramente stizzito per la situazione, scusate ancora.
bart noel
08-11-2007, 11:31
domanda: con coh italiano, é possibile istallare OF inglese?
certo.
A dire il vero non serve avere CoH installato. Basta che installi OF e inserisci la serial key di CoH selezionando la campagna americana così sblocchi le altre 2 fazioni.
se questa domanda me la facevi 2 settimane fa ..... avevi gia un compratore... ormai l'ho gia comprato
certo.
A dire il vero non serve avere CoH installato. Basta che installi OF e inserisci la serial key di CoH selezionando la campagna americana così sblocchi le altre 2 fazioni.
Thx, e altra domanda (correlata): con seriale valido di OF, serve anche il dvd originale oppure basta una copia per istallarlo e poi fa la validazione della key?
Lo chiedo perché sto attendendo di ricevere il dvd da zest (negozio online tailandese, per chi non lo consce) che intanto però mi ha dato la key (é una delle possibilità con loro, e la key é quella della confezione che riceverò, cosa provata più volte). Nulla di piratesco, insomma, anzi.
Se fosse possibile, rimedio una copia da un amico (originale, ovviamente) e sono a cavallo. Altrimenti, aspetto.
Lè uguale ho upgradato a OF ma ho anche COH ma nessuno dei due vuole saperne di andare in locale senza loggarsi...bhò...
bart noel
09-11-2007, 11:32
Thx, e altra domanda (correlata): con seriale valido di OF, serve anche il dvd originale oppure basta una copia per istallarlo e poi fa la validazione della key?
dovrebbe bastare una copia
ytsejam76
12-11-2007, 13:00
ragazzi...kiedo scusa...il seguente titolo...
http://img339.imageshack.us/img339/8559/companyheroespcnr6.jpg
...è in lingua italiana o è sottotitolato?
grazie ;)
il primo "capitolo" é in italiano (comandi e strutture) e sottotitolato (voce)
cioé, le sequenze di intermezzo sono inglesi con sottotitoli italiani, mentre l' interfaccia é in italiano. Immagino sia la stessa cosa anche per l' espansione.
ragazzi...kiedo scusa...il seguente titolo...
http://img339.imageshack.us/img339/8559/companyheroespcnr6.jpg
...è in lingua italiana o è sottotitolato?
grazie ;)
Io ce l'ho e sto facendo la campagna degli inglesi, il gioco è sottotitolato in ita e parlato in eng.:)
vegetassj2345
15-11-2007, 13:14
mi sapete dare qualche link dove scaricare la patch 1.0 1.3 ita per opposing fronts?
provo a scaricarla in automatico ma niente da fare il download si interrompe subito.
Se magari potete darmi almeno 2 link in cui scaricare perchè ho problemi di connessione e uno dei 2 potrebbe non andare
bart noel
15-11-2007, 17:43
Italian 2.100 - 2.101 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2100_2101_Patch.exe)
Italian 2.101 - 2.102 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2101_2102_Patch.exe)
Italian 2.102 - 2.103
(http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2102_2103_Patch.exe)
AnacondA_snk
15-11-2007, 20:40
ragazzi ho trovato company of heroes nella scheda grafica.
qualcuno lo vuole? nuovo nemmeno scartato lo svendo per 15 euro.:)
ragazzi ho trovato company of heroes nella scheda grafica.
qualcuno lo vuole? nuovo nemmeno scartato lo svendo per 15 euro.:)
company of heroes o l'espansione?
italiano o inglese?
scatola dvd o bustina?
scusa il sacco di domande :D
AnacondA_snk
15-11-2007, 23:17
company of heroes in italiano nella busta di carta:D
company of heroes in italiano nella busta di carta:D
niente allora... company ce l'ho gia...
AnacondA_snk
15-11-2007, 23:35
:(
qualcuno di voi ha FastWeb e ha provato a giocarci online?
Chiedo poiché Pes 2008 agli utenti FW non funziona online
Zannawhite
16-11-2007, 17:24
Italian 2.100 - 2.101 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2100_2101_Patch.exe)
Italian 2.101 - 2.102 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2101_2102_Patch.exe)
Italian 2.102 - 2.103
(http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2102_2103_Patch.exe)Stavo cercando di trovare dei difetti, è difficile trovarne,ma a mio avviso alcuni comandi utili da utilizzarsi in battaglia ci sarebbero :D
La possibilità di dare un comando di pattugliamento da punto "A" a "B" (stile blizzard)
La possibilità di dare un comando ai carri armati per una "ritirata veloce dal fuoco avversario" utilizzando la retromarcia, senza necessariamente ruotare su se stessi e partire, normalmente troppo lento per eseguire la manovra :)
Mi sto facendo qualche partita a "schermaglia", utilizzando i tedeschi (spaventosi come mezzi a disposizione) :read:
Guardate il garage che hanno a disposizione :D
http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg)
bart noel
16-11-2007, 19:03
I miei preferiti: Walking Stukas, l'Ostwind Flackpanzer e i Granadiers....
Fazione stupenda il Wehrmarcht, quella trae maggior vantaggio da uno spiegamento di unità diverse sul campo.
L'acting voice è completamente fuori di testa, primo per le frasi piene di ilarità, secondo per l'inglese con accento crucco che li rende quasi ridicoli, ma a questo si contrappongono le frasi dove rimarcano il loro orgoglio e patriottismo, e questo li rende rispettabili.....
Qualche frase a caso...
Volks: "Kaput! the yankee is kaput!" quando accoppano una squadra Alleata :)
Pak 40: "Sure, we'll just hide this giant gun." mentre si mimetizza...
"Why doesn't this thing have an engine?" sempre il pak 40 quando lo cerchi di far muovere nervosamente.
Granadiears: "hey new guy...you better no fuck up".....quando richiamano rinforzi :D
Pioneers: "we are ready to burns the Yankees out" quando prendono il lanciafiamme :D
Tiger, Panther: "German Steel!""Pride of the Fatherland""Only the best in German engineering.":cool:
ma ce ne sono tantissime, ad esempio per i granadiers quando gli fai raccogliere un Panzershreck ha 3-4 linee di parlato diverse solo per quell'azione.
qualcuno di voi ha FastWeb e ha provato a giocarci online?
Chiedo poiché Pes 2008 agli utenti FW non funziona online
funziona senza problemi
oggi pomeriggio mi son proprio divertito online... a massacrare qualche niubbo e non :cool:
http://img81.imageshack.us/img81/7287/hofattounastragexb0.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=hofattounastragexb0.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/1838/hofattounastrage2mz6.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=hofattounastrage2mz6.jpg)
funziona senza problemi
Grazie.
Ho scaricato la demo single player di Company of Heroes e mi è piaciuto, questo seguito è anche meglio del primo?
rattopazzo
18-11-2007, 00:10
Non è proprio un seguito
è un espansione stand alone
che aggiunge 2 nuove fazioni (Inglesi e panzer elite) e 2 nuove campagne.
Avendo solo la versione vanilla, puoi benissimo giocare in multy contro gente che ha anche l'espansione, ma non puoi impersonare le 2 nuove fazioni.
bart noel
18-11-2007, 10:49
Grazie.
Ho scaricato la demo single player di Company of Heroes e mi è piaciuto, questo seguito è anche meglio del primo?
Company of Heroes consigliato senza riserve, mentre Opposing Fronts non è male ma non è a livello del predecessore.
E' stand-alone, cmq ti sconsiglio di prenderlo senza prima aver giocato a CoH
Di buono c'è che non è un banale add-on come avviene un po' con gli altre strategici con missioni aggiuntive e unità dissimili nella forma ma del tutto uguali a quelle delle altre fazioni (d'altronde i Relic si sono distinti per la creatività, rivoluzioni come nel caso di Homeworld, reali innovazioni nel caso di Warhammer 40k e CoH, titoli fuori schema come nel caso di Impossible Creatures)
Abbiamo quindi i Panzer Elite e gli Inglesi che sono diametralmente opposti e molto differenti rispetto ad Americani e Wehrmarch a livello di gameplay, quindi questo implica grande varietà di strategie utilizzabili.
Di contro abbiamo queste nuove fazioni sono più arcade (in particolare gli inglesi per via di edifici mobili e altre faccende che non sto qui ad elencare)
I Panzer Elite sono decisamente facili da giocare e sono consigliati ai newbie, molto più complicati gli inglesi ma non per questo meno forti (se si sa come utilizzarli). Da dire che CoH non è un simulatore e non vuole esserlo, in quanto è un rts dove il gameplay e bilanciamento sono più importanti del realismo.
La notevole diversità ha complicato notevolmente il bilanciamento nei confronti delle vecchie fazioni.
Per esempio Panzer Elite e Inglesi non hanno un unità equivalente alla mitragliatrice pesante alle altre due fazioni di CoH e per bilanciare questo fatto la fanteria ha una maggiore resistenza al fuoco soppressione. Questo ha causato una serie di problemi... primo tra tutti la massa di fanteria ING e PE può caricare frontalmente una squadra mitragliatrice pesante piuttosto che usare la tattica per fiancheggiarla, e meno utilizzo della copertura... e questo rende tutto meno soddisfacente e più simile a qualsiasi altro strategico coH..
La stesso cosa vale per le squadre anticarro pak40 e m5 57mm, ora sono più fragili rispetto a prima e la precisione di carri verso le AT è stata migliorata , quindi i carri possono attaccare frontalmente le linee nemiche con meno problemi rispetto a prima...
In breve risulta che OF sia più strategico e meno tattico rispetto a CoH
Da dire che erano in programma altre novità per OF in particolare per il multiplayer ma è stato tutto rimandato.
Il gioco poi è stato rilasciato in fretta e furia su pressione del publisher con circa 2 mesi di anticipo rispetto alle previsioni, con diversi bug e bilanciamenti da risolvere....
Tutti questo fattori hanno irritato non poco la comunità di CoH che infatti sta attendo le dovute patch, sia per risolvere i vari problemi sia per riequilibrare il gameplay e renderlo tattico come prima.
bart noel
18-11-2007, 12:18
Secondo relicnews tra circa 2 settimane dovrebbe uscire una patch consistente..
in breve dovrebbero esserci:
-miglioramenti prestazionali
-correzioni di alcuni bug
-fix alle campagne in single
-fix a certe mappe
-bilanciamento migliorato
-aggiunte 2 mappe: Linden e Bedum
lista provvisoria:
General
- Performance improvements, especially on single-core systems.
- Fixed a bug with account secret question collisions.
- Removed the ability to add chat messages with no content.
- Streamlined the in game downloader and added checksum verification.
- Increased the default volume mix output, should now be equivalent to original CoH.
- Fixed a bug where speech and music would stop mid-game.
- Replays now restore the custom atmosphere, and also do not reset the atmosphere for save games.
- Fixed a bug that resulted in the UI losing functionality after watching an NIS.
- The screen no longer remains black if you save the game during a black screen transition.
- Fixed a number of incorrect speech triggers.
Campaign
- Fixed the ending of OMG M07 so that the final mission speech does not play twice.
- Fixed a potential crash that would occur in Caen M08.
- Fixed Normandy M10 to ensure that the medal objective occurs when the Rangers arrive.
- Ensured that the player would start with enough fuel to build a Howitzer at the start of Caen M01.
- Removed extra lines in OMG M02 that were inaudible to the player with regards to the found plans.
- Fixed a minor pathing issue in M05 of Best when squads garrison a particular house.
- Fixed a keyless text reference when the player selects the neutral Goliaths in Normandy M08.
- Fixed the special single player manpower point to increase in MP rate when an outpost is built on the point.
- Ensured that the forward Motorpool Normandy M06 does not disappear when destroyed.
- Map changes to Normandy M09.
Gameplay
- Airborne Satchel Charges reduced in cost from 75munitions to 50munitions.
- American 105mm artillery barrage recharge increased by 25s.
- American 76mm gun upgrade cost reduced from 200mp/100fuel to 200mp/85fuel.
- American Airborne Recoilless Rifles have their setup times reduced to enable them to fire more effectively at moving vehicles.
- American BAR weapon damage modifier increased from .5 to .75 against Marder III armour type. BAR will do more damage when it penetrates the armour of the Marder III.
- American Offmap artillery arrival delay reduced by 1s.
- American Rangers have some changes to their veterancy. Vet 1 received accuracy bonus is moved to Vet 2. Vet 2 received damage modifier is moved to Vet 1.
- American Rangers have their reinforce costs increased by approximately 10mp per soldier.
- American Riflemen receive longer range sticky bombs ability at Vet level 2.
- American Sherman .50cal turret mount cost reduced from 100munitions to 75munitions.
- British 17 pounder AT gun has its range increased marginally to account for the size of its emplacement.
- British 25 Pounder scatter tuned to reduce overshooting.
- British Armour Command Truck and Field Support Truck have their sight radii tuned.
- British Deploy Marksman ability range reduced from 35 to 30.
- British officers and Recon squads have their camouflage detection increased marginally.
- British Sappers have their health individually increased by 5.
- British trucks have a small camo detection radius.
- Commando Artillery cost increased from 80munitions to 100munitions.
- Defensive Operations (researched at the HQ) is required to enable healing at Panzer Elite Medical stations.
- Goliath has reduced chance of taking an engine critical from small arms fire.
- Jagdpanther costs set to be the same as King Tiger. Will cost 100mp upkeep per minute for 5 minutes.
- M8 Greyhound 37mm gun cool down reduced from 9s to 7s.
- MG42 Suppression increased vs tp_infantry_soldier (British Infantry/Panzer Elite Infantry)).
- On map American 105mm howitzers and all Flak 88 variants have their build times reduced from 90s to 60s.
- Pak 38 Vet 3 damage modifier reduced from 1.25 to 1.15
- Panzer Elite AT grenades set to do matching damage vs tp_infantry_soldier (British Infantry/Panzer Elite Infantry) target types
- Panzer Elite AT Halftrack Focused Firing ability increased in cost from 30munitions to 40munitions.
- Panzer Elite AT Halftrack Focused Firing ability will set a .55 speed modifier on the AT Halftrack for the duration of the ability.
- Panzer Elite AT Halftrack Treadbreaker ability cost increased from 25munitions to 40munitions.
- Panzer Elite AT Halftrack Treadbreaker ability range decreased from 45 to 32.
- Panzer Elite Booby Trap ability recharge time increased.
- Panzer Elite Defensive Operations cost increased from 100mp/20fuel to 150mp/30fuel
- Panzer Elite Fallschirmjager FG42 weapon has its rate of fire reduced from 8 to 7.
- Panzer Elite Fallschirmjager FG65 weapon is less effective against units in light and open cover.
- Panzer Elite Flakvierling 38 cost changed from 340mp/20fuel to 300mp/35fuel.
- Panzer Elite Funkwagen steals 100% of resources from enemy sectors now instead of 50%.
- Panzer Elite grenadiers receive veterancy at a slower rate. Required 8 points for vet 1, 22 for vet 2, 36 for vet 3, now requires 12 points for vet 1, 26 for vet 2, 40 for vet 3.
- Panzer Elite Infantry Halftrack cost increased from 240mp/15fuel to 240mp/20fuel.
- Panzer Elite Infantry Halftrack had main MG42 Suppression reduced vs units in heavy and light cover.
- Panzer Elite Infantry Halftrack health reduced from 300 to 285.
- Panzer Elite Infantry lose their received_accuracy modifiers for Defensive Vet 1 and Defensive Vet 2
- Panzer Elite Jager Kommand and Support Kommand costs increased from 220mp/20fuel to 220mp/30fuel.
- Panzer Elite Luftwaffe Commander tree has its command point costs modified. Fallschirmjager increased from 2 to 3, Luftwaffe Ground Forces reduced from 2 to 1, Wirblewind increased by 1, Butterfly bombs reduced by 1.
- Panzer Elite Mortar Halftrack barrage tuned by adding 1s to each cool down.
- Panzer Elite Munition Halftrack cost reduced from 220mp/25fuel to 200mp/15fuel
- Panzer Elite Panzer IV Infantry Support tank had its main weapon accuracy increased vs tp_infantry (US and Wehrmacht infantry) and tp_infantry_elite (US Rangers) from .4 to .5.
- Panzer Elite Scout Car Logistik Upgrade decreased in cost from 40munitions to 25munitions.
- Panzer Elite Sector Artillery costs 3 command points instead of 4.
- Panzer Elite Tank Busters reduced in cost from 390mp to 360mp.
- Panzer Elite Wirblewind AA vehicle increased in effectiveness vs light vehicles. Rounds Will have a greater chance of penetrating Armour of vehicles like M24 Greyhound and M19 Halftracks.
- Panzer Elite Wirblewind has improved accuracy modifiers against massed infantry.
- Panzer Grenadiers max builders set from 12 to 6. This will reduce the construction speed of Panzer Elite infantry.
- Probability of blowing up a flamethrower armed soldier is reduced.
- Turret mounted machine gunners have their chance of death criticals reduced in most weapon categories.
- Wehrmacht Flak 88 health increased from 200 to 325.
- Wehrmacht Registered Artillery cost reduced from 150munitions to 125munitions.
- Wehrmacht StuH 42 weapon does marginally increased area damage to infantry.
- Wehrmacht Volksgrenadiers get a new K98 rifle tuned vs tp_infantry_soldier (British Infantry/Panzer Elite Infantry). Damage modifier increased from .6 to .65.
Data Bug Fixes
- Set UI stats correctly for Jagdpanther. Was 3/5/5/4, should be 9/3/7/5.
- Axis 88 crews will no longer lose their medical kit during the Battle Phase.
- PE Assault Grenadiers cannot pick up dropped bazookas that they cannot use.
- Axis Wehrmacht and Stormtroopers no longer use the same group selection. Double-clicking on either unit type will no longer select both unit types.
- British Command Trucks will crush tank traps or other blocking objects for a short duration when they first appear on the map.
- Kettenkrad will no longer have the rudimentary repair ability before the Tank Destroyer command tree is selected.
- The American Tank Depot will count properly in Annihilate Games. Players will not lose Annihilate Games if all they have left is a Tank Depot.
- Panzer Elite Sprint Ability is visible with requirements
- Activate Panther Battlegroup upgrade on HQ now has a shortcut key.
- Units can no longer repair slit trenches.
- Several UI bugs were fixed when British emplacements were taken over by non-British allied or enemy forces.
- Fixed a bug where the British Lt was applying his speed modifier bonus to some enemy and allied troops.
- Fixed a bug where Heroic Charge 'fatigue' modifiers were not being applied after Heroic Charge had been used.
- Fixed a bug where Panzer Grenadiers would detect mines while garrisoned in a halftrack.
- V1 Fixes - fixed a bug where the V1 would fail if it was targeted on a unit that died before the V1 arrived. V1s should only target position, not entity.
Map Changes
- Linden & Bedum added to the playlist.
- Bernieres Sur Mer - top fuel point on right side of island had a gap placed in the wall.
- Wolfheze - Some shotblocking hedgerows were placed by a house to the north of the bottom-left base.
- Bedum - Some shot blocking set around a house in the bottom center of the map.
- Linden - some points and victory points moved slightly to create better balance between the north and south teams.
- Best - some points moved to create better balance between the two players.
- Langres - Map base areas increased in size.
bart noel
18-11-2007, 12:28
dopo la patch 2.200 dovrebbe partire un beta test per il Team Automatch, quindi si potranno avere partite ranking per clan, con i giocatori scelti a priori.
arrivato oggi opposing fronts dalla tailandia (quindi versione usa).
avevo la versione ita istallata di coh liscio. inserito il codice, mi chiede il disco per la validazione e appena messo i ha sbloccato PE e inglesi. Quindi perfetto.
Ovviamente, non essendo istallato OF non posso giocare le campagne (non ci sono nell' hd) quindi istallo OF.
Risultato? mi diventa tutto inglese (non che sia un male, anzi ha i suoi vantaggi) ma, soprattutto, mi deve riscaricare le patch.
Ora, qualcuno sa quali patch servono dall' istallazione di OF? Lo chiedo perché per ora mi ha chiesto una patch da 137 mb, e ogni 15 mega neanche mi si interrompe il download. Ora, non é un problema se é solo questa patch, ogni 10 secondi clicco su ok e riparte, il problema é se la patch successiva é da 2 gb, in quel caso é una palla. Eventualmente le scarico da fuori, istallo e sono a posto :)
OF parte da 2.0 o é la 1.7?
risolto: appena istallato OF serve la en_2100-2101_patch.exe
poi, la en_2101-2102_patch
(ovviamente, se é in ita serve la it_ )
basiliobis
20-11-2007, 15:27
I miei preferiti: Walking Stukas, l'Ostwind Flackpanzer e i Granadiers....
Fazione stupenda il Wehrmarcht, quella trae maggior vantaggio da uno spiegamento di unità diverse sul campo.
L'acting voice è completamente fuori di testa, primo per le frasi piene di ilarità, secondo per l'inglese con accento crucco che li rende quasi ridicoli, ma a questo si contrappongono le frasi dove rimarcano il loro orgoglio e patriottismo, e questo li rende rispettabili.....
Qualche frase a caso...
Volks: "Kaput! the yankee is kaput!" quando accoppano una squadra Alleata :)
Pak 40: "Sure, we'll just hide this giant gun." mentre si mimetizza...
"Why doesn't this thing have an engine?" sempre il pak 40 quando lo cerchi di far muovere nervosamente.
Granadiears: "hey new guy...you better no fuck up".....quando richiamano rinforzi :D
Pioneers: "we are ready to burns the Yankees out" quando prendono il lanciafiamme :D
Tiger, Panther: "German Steel!""Pride of the Fatherland""Only the best in German engineering.":cool:
ma ce ne sono tantissime, ad esempio per i granadiers quando gli fai raccogliere un Panzershreck ha 3-4 linee di parlato diverse solo per quell'azione.
Sì sono divertennti, però, a mio avviso, il parlato inglese con accento tedesco rovina tutto il realismo.
Forse dico una cosa già nota a tutti, ma consiglio caldamento questo mod
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=120920.....
...è stato fatto (c'è anche la versione per OF) utilizzando i dialoghi tedeschi della versione tedesca del gioco.
Finalmente la Wher. e la PE parlano in tedesco!
Sì sono divertennti, però, a mio avviso, il parlato inglese con accento tedesco rovina tutto il realismo.
Forse dico una cosa già nota a tutti, ma consiglio caldamento questo mod
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=120920.....
...è stato fatto (c'è anche la versione per OF) utilizzando i dialoghi tedeschi della versione tedesca del gioco.
Finalmente la Wher. e la PE parlano in tedesco!
in effetti ci ho pensato pure io,dovevano lasciarli in tedesco :muro:
rattopazzo
20-11-2007, 19:23
Io preferisco che parlino in inglese, l'accento tedesco mi basta
perchè comunque è molto divertente
eppoi vorrei anche capire quello che dicono
bart noel
20-11-2007, 20:24
vero, l'avevo provato tempo fa il parlato completamente crukko ed era molto buono, però l'acting voice deve essere funzionale, cioè devo capire cosa stanno facendo i miei uomini...
Ho finito questo splendido gioco (Opposing fronts) e adesso vorrei venderlo però ho un dubbio: quando l'ho installato e lanciato per la prima volta il gioco non mi faceva accedere al menu principale se non mettevo login e password dell'account relic così ho dovuto prima farmi l'account e poi ho potuto giocare in singolo. Il dubbio è: può essere che il seriale del gioco sia registrato col mio account? in questo caso se lo vendo e un altro lo installa e cerca di giocare col suo account non potrebbe riuscirci giusto?
chi mi risolve questo dubbio?
mi iscrivo, sono curioso di provarlo visto che era in bundle con la vga
bart noel
22-11-2007, 21:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071122214533_RelicCOH2007-11-2023-31-05-82.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071122214533_RelicCOH2007-11-2023-31-05-82.jpg)
vista ora :asd:
la jeep in CoH presenta la scritta 3A5UX5, se si traducono le cifre in lettere viene fuori....EA Suxs:D
L'artista della Relic che ha disegnato la skin non ama molto EA
rattopazzo
22-11-2007, 21:48
CAEUXE?
cosa vuol di?
bart noel
22-11-2007, 22:13
CAEUXE?
cosa vuol di?
vedi Spoiler
mirco2034
23-11-2007, 10:58
Una traduzione in italiano per Opposing Fronts è disponibile?
Ho acquistato il gioco su ebay ed è in inglese :muro: :muro: :muro:
bart noel :)
In poche parole devo comprarli entrambi hehehe :)
Grazie
salsero71
23-11-2007, 12:31
Una traduzione in italiano per Opposing Fronts è disponibile?
Ho acquistato il gioco su ebay ed è in inglese :muro: :muro: :muro:
...detto. La trovi su TBH ossia The Black Hole Reloaded, ti iscrivi gratuitamente e poi puoi scaricare traduzioni/conversioni. ;)
Ah, lo trovi con google scrivendo quanto sopra. ;)
mirco2034
23-11-2007, 12:57
...detto. La trovi su TBH ossia The Black Hole Reloaded, ti iscrivi gratuitamente e poi puoi scaricare traduzioni/conversioni. ;)
Ah, lo trovi con google scrivendo quanto sopra. ;)
Grazie salsero71, si può trovare senza fare iscrizioni e registrazioni?
Odio registrarmi sui siti che non utilizzo, non voglio che mi riempono di email
salsero71
23-11-2007, 14:28
Grazie salsero71, si può trovare senza fare iscrizioni e registrazioni?
Odio registrarmi sui siti che non utilizzo, non voglio che mi riempono di email
l'ho scaricato io per te, mandami in pvt la tua email personale che te lo giro senza problemi. Ah e logicamente ti riempirò poi di spam, come ti fossi registrato su 100 siti internet :D :D :Prrr:
Scherzo, aspetto la mail. ;)
l'ho scaricato io per te, mandami in pvt la tua email personale che te lo giro senza problemi. Ah e logicamente ti riempirò poi di spam, come ti fossi registrato su 100 siti internet :D :D :Prrr:
Scherzo, aspetto la mail. ;)
Che ragazzo d'oro :flower:
mirco2034
23-11-2007, 14:55
:vicini: :vicini: :friend: :friend:
Qualcuno è on-line per una partitina ???
qualcuno mi saprebbe dire perche nonostante ho il gioco originale..non riesco a creare l'accaunt?
al momento fatidico mi dice che il cd è assente o non verificabile.
ringrazio per ogni eventuale aiuto.:D
salsero71
23-11-2007, 16:59
:vicini: :vicini: :friend: :friend:
...via mail :sofico:
:friend: :vicini: a voi! ;)
Qualcuno è on-line per una partitina ???
fra poco io.
nick b1lly (con l' 1 al posto della i)
/aggiungiamico b1lly (se l' hai italiano) in chat, oppure /addfriend b1lly (ma non son sicuro di questo, cerca con /help, se l' hai inglese)
scusate se insisto, ma non trovo propio soluzione al mio problema, vorrei sapere se è capitato a qualcun'altro.
al momento della registrazione dell'account dopo aver scaricato le patch e lanciato il gioco,parte la verifica del cd,ma mi appare il messaggio che non è possibile verificare il disco.
premetto il cd è originale e anche il seriale.
vi sarei molto grato se riusciste a darmi una mano.
p.s:ho provato anche a mandare una mail ma al momento non ho alcuna risposta.
Raga mi servirebbe un aiuto...dopo averlo finito in single, volevo giocarci con qualche mio amico tramite hamachi ma non riescono a vedere la partita che ho creato, premettendo che non è questione di firewall, come posso risolvere il problema? Grazie...
svarionman
25-11-2007, 15:33
Ciao.......si riesce a giocare decentemente al primo "Company of heroes" con un Pentium 3.0, 512 di Ram e 6600GT?
Zannawhite
25-11-2007, 15:45
Ciao.......si riesce a giocare decentemente al primo "Company of heroes" con un Pentium 3.0, 512 di Ram e 6600GT?Il gioco è molto scalabile, ma ha una pretesa hardware elevatissima, la più alta mai vista per uno strategico.
Comunque con la tua configurazione lo puoi provare a livello di dettaglio basso, senza la fisica abilitata. ;)
svarionman
25-11-2007, 16:00
Il gioco è molto scalabile, ma ha una pretesa hardware elevatissima, la più alta mai vista per uno strategico.
Comunque con la tua configurazione lo puoi provare a livello di dettaglio basso, senza la fisica abilitata. ;)
Ok grazie.....;)
Zannawhite
25-11-2007, 16:16
Ok grazie.....;)Dopo che hai impostato le opzioni grafiche e confermato, hai la possibilità di avviare un "test prestazioni" che ti calcola gli fps min/med/avarage ;)
Ciao.......si riesce a giocare decentemente al primo "Company of heroes" con un Pentium 3.0, 512 di Ram e 6600GT?
Dopo che hai impostato le opzioni grafiche e confermato, hai la possibilità di avviare un "test prestazioni" che ti calcola gli fps min/med/avarage ;)
Usa anche questa procedura, sicuramente guadagnerai qualche cosa:
Il v-sync viene attivato per default, per disabilitarlo creo un collegamento con la seguente destinazione:
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -novsync
bart noel
25-11-2007, 16:59
Raga mi servirebbe un aiuto...dopo averlo finito in single, volevo giocarci con qualche mio amico tramite hamachi ma non riescono a vedere la partita che ho creato, premettendo che non è questione di firewall, come posso risolvere il problema? Grazie...
dovresti usare questa versione di hamachi
Hamachi 1.0.1.5 (http://filehippo.com/download_hamachi/?2114)
quelle dalla versione 1.0.2 in poi hanno problemi.
bart noel
25-11-2007, 17:01
ti ci vuole almeno 1GB di ram, altrimenti avrai caricamenti molto luuunghi
ti ci vuole almeno 1GB di ram, altrimenti avrai caricamenti molto luuunghi
e con 2 gb invece diventano realtivamente "brevi". Del tipo che con 2 gb ci mette circa 20 secondi, forse meno, a caricare una mappa multy.
Con 1 gb a volte ci mette oltre il minuto.
non oso pensare quanto ci metta con 512 mb.
rattopazzo
26-11-2007, 00:39
Ci stava 2-3 minuti sul mio vecchio PC :D
la cosa sorprendente però che poi in game era abbastanza fluido (ovviamente a dettagli bassi)
nonostante la scheda video fosse una geffo TI 4200.
Ci stava 2-3 minuti sul mio vecchio PC :D
la cosa sorprendente però che poi in game era abbastanza fluido (ovviamente a dettagli bassi)
nonostante la scheda video fosse una geffo TI 4200.
in realtà succede come con hl2: é veloce perché non utilizza in quel caso le dx9, quindi ha meno da computare.
é uscita la nuova patch. chissà se han messo l' automatch per clan...
Quasi finito di scaricarla (112mb)
IMPORTANTE: QUANDO HA FINITO DI SCARICARLA TORNA A WIN. NON RICARICATE COH, MA ENTRATE NELLA CARTELLA PATCH E APPLICATELA A MANO, FINCHE' NON CORREGGERANNO IL PROBLEMA
ma voi state giocando? perchè a me, dopo aver applicato correttamente la patch, mi dice che la versione non è aggiornata e che non ci sono altre patch....:confused: :confused: Forse il server relic è down, mi date conferma?
marioflag1584
27-11-2007, 22:29
raga qualcuno mi da un link per scaricare la patch 2.200 in vers.italiana?
Non mi esce il messaggio che devo scaricare la patch quando entro nel gioco, e online non riesco a trovare un link per scaricare la versione italiana.
raga qualcuno mi da un link per scaricare la patch 2.200 in vers.italiana?
Non mi esce il messaggio che devo scaricare la patch quando entro nel gioco, e online non riesco a trovare un link per scaricare la versione italiana.
non sei il solo purtroppo, anche altri miei amici non hanno dovuto scaricare nulla ma sono entrate con la vecchia patch. E' come se l'avessero rimossa, e ora almeno io, ho un grosso problema, perchè non mi fa più entrare avendo una patch "non riconosciuta"....:mad:
son tornati alla 2.103 :mbe:
se l' avete istallata a mano, va reistallato tutto il gioco. questo si legge sulle news entrando in multiplayer.
poi rifaranno la 2.200 corretta. speriamo.
bart noel
28-11-2007, 11:35
deve aver fatto qualche cazzata il team del QA (quality assurance):doh:
alla fine il problema è che non parte l'autoinstallazione...
adesso chi ha la installato la patch 2.200 deve reinstallare il gioco oppure deve fare un ripristino della configurazione di sistema così fa prima...
Bisogna attendere che sistemino la patch e che la rendano di nuovo disponibile, adesso il server è ritornato alla versione 2.103
deve aver fatto qualche cazzata il team del QA (quality assurance):doh:
alla fine il problema è che non parte l'autoinstallazione...
adesso chi ha la installato la patch 2.200 deve reinstallare il gioco oppure deve fare un ripristino della configurazione di sistema così fa prima...
Bisogna attendere che sistemino la patch e che la rendano di nuovo disponibile, adesso il server è ritornato alla versione 2.103
solo se vuol giocare SUBITO. altrimenti, a brevissimo (tra stasera e domani sera) uscirà la patch che corregge tutto, sia la 2.103->2.200 che la 2.200 buggata->2.200 giusta.
Se si può aspettare, a chi ha istallato la 2.200 forse conviene. Anzi, il punto di ripristino in questo caso é sconsigliato (dopo aver letto thread chilometrici sia su thq che su gamereplays) perché poi permette di entrare nelle partite dei soli che han fatto 2.200->sysrestore.
questo da quanto ho capito e da quanto ha detto la voce ufficiale di coh (su gamereplays forum)
jack_aubrey
30-11-2007, 08:59
IMPORTANTE: QUANDO HA FINITO DI SCARICARLA TORNA A WIN. NON RICARICATE COH, MA ENTRATE NELLA CARTELLA PATCH E APPLICATELA A MANO, FINCHE' NON CORREGGERANNO IL PROBLEMA
bella ciofeca di consiglio, ora non va piu' in rete parte solo da dvd e mi consiglia la reinstallazione...NON FATELO e aspettate la patch ufficiale aggiornata
bella ciofeca di consiglio, ora non va piu' in rete parte solo da dvd e mi consiglia la reinstallazione...NON FATELO e aspettate la patch ufficiale aggiornata
Invece di prendertela con chi cerca di portare consigli ed aiuti agli altri utenti, (spesso più "tonti che tenti") se avessi letto poco più sotto c'era già chi, come me ed altri, avevano sconsigliato di aggiornare il gioco perchè buggato. Il tempo passato tra il primo consiglio di street e gli avvisi nostri di evitare di installare la patch perchè rovinata è pochissimo, se avessi letto meglio avresti evitato di dover reinstallare tutto.
Ad ogni modo se puoi aspettare ancora qualche giorno alla relic stanno approntando una patch che riporti dalla 2.2 alla 2.103 e poi successivamente alla 2.2 "buona".
Scusa la polemica ma certe volte ci meriteremmo un'era di ignoranza informatica, questo è un forum dove ci si scambia consigli per migliorare e l'intento di street era quello di consigliare gli altri, non certo quello di danneggiarti (anche perchè credo che lui stesso sia rimasto scottato dalla patch buggata). Prendersela invece con la Relic no eh???;)
jack_aubrey
30-11-2007, 10:54
hai ragione in pieno e mi scuso con lui e gli altri utenti, capisco quando sbaglio, ero un po' alterato per il risultato....
Non ricapiterà, parola di marinaio:cry: e scusami ancora steet
mi sapreste dire se e' possibile recuperare le partite salvate e in che cartelle le mette vista? ciao e grazie, comunque mi ero ritagliato un pom per giocare e mi sa che reinstallo...
hai ragione in pieno e mi scuso con lui e gli altri utenti, capisco quando sbaglio, ero un po' alterato per il risultato....
Non ricapiterà, parola di marinaio:cry: e scusami ancora steet
mi sapreste dire se e' possibile recuperare le partite salvate e in che cartelle le mette vista? ciao e grazie, comunque mi ero ritagliato un pom per giocare e mi sa che reinstallo...
tranquillo era solo per pignoleria mia!;)
Non ho vista, purtroppo non posso aiutarti!
ciao!;)
Gigios86
30-11-2007, 15:30
Salve a tutti inanzitutto , sono nuovo e vorrei sottoporvi subito un a domandina :Ho installato Opposing Fronts , ma per poter usare anche le vecchie unità serve l'istallazione del vecchio Company of Heroes??Attendo gentilmente una risposta.
Ciauz a tutti !!!
basta che tu vada su "attiva un prodotto" o qualcosa di simile, metti il seriale del dvd di coh vanilla e ti chiede di inserire il dvd per la validazione.
A quel punto hai tutte e 4 le fazioni.
Palladion84
30-11-2007, 20:19
Ho notato che in questo forum si parla anche di problemi relativi a coh.Io ho appena acquistato una configurazione che è la seguente:
CPU dula 3 gz
RAM:2gz ocz 800
Video:8800gt
Madre:p5n-e-sli
Istallo il gioco,(nn opposing) e dopo alcuni minuti mi crasha(si congela e rumori ripetuti dalle casse), avvolte prima e avvolte dopo un pò che gioco..........Premetto che con fear aggiornato alla vers 1.8(tirato al max) il problema nn sussite.Mi devo preoccupare per il mio hardware?????
Istallando opposing fornts potrei risovere il problema?
Aspetto consigli utili........grazie
PS:cè qualcuno che vende opposing fronts usato?
Gigios86
30-11-2007, 21:01
basta che tu vada su "attiva un prodotto" o qualcosa di simile, metti il seriale del dvd di coh vanilla e ti chiede di inserire il dvd per la validazione.
A quel punto hai tutte e 4 le fazioni.
Asp.... mi sono perso ... 1° dove trovo questo "attiva prodotto" 2° cosa è CoH ( company of heroes )Vanilla??
Scusa la mia ignoranza:stordita:
E grazie per la risposta
bart noel
30-11-2007, 21:57
Asp.... mi sono perso ... 1° dove trovo questo "attiva prodotto" 2° cosa è CoH ( company of heroes )Vanilla??
Scusa la mia ignoranza:stordita:
E grazie per la risposta
questo è vanilla CoH:
http://img526.imageshack.us/img526/654/copgjcaspul5.jpg
per sbloccare le altre 2 fazioni devi acquistare il gioco, non devi installare nulla, devi semplicemente inserire il seriale di CoH quando selezioni la campagna Sbarco in Normandia
bart noel
30-11-2007, 22:04
Ho notato che in questo forum si parla anche di problemi relativi a coh.Io ho appena acquistato una configurazione che è la seguente:
CPU dula 3 gz
RAM:2gz ocz 800
Video:8800gt
Madre:p5n-e-sli
Istallo il gioco,(nn opposing) e dopo alcuni minuti mi crasha(si congela e rumori ripetuti dalle casse), avvolte prima e avvolte dopo un pò che gioco..........Premetto che con fear aggiornato alla vers 1.8(tirato al max) il problema nn sussite.Mi devo preoccupare per il mio hardware?????
Istallando opposing fornts potrei risovere il problema?
Aspetto consigli utili........grazie
PS:cè qualcuno che vende opposing fronts usato?
ciao, che versione del gioco hai installato (patch)?
io ho un sistema molto simile al tuo, la 8800gt ce l'ho da 2 settimane, si pappa CoH a 1920x1200 AA16x senza fare una piega, nessun problema di instabilità, gioco aggiornato alla 2.103.
Tra un po' esce la patch 2.200 (anzi doveva già essere uscita:mad: )
Palladion84
30-11-2007, 22:10
Non ho opposing fronts ma coh normale.adesso ho scaricato la versione crakkata di opposing per vedere se va ma mi sa che anche questa mi da problemi.che driver hai istallato tu?Inoltre tengo a specificare che la mia video è una point of view
Non ho opposing fronts ma coh normale.adesso ho scaricato la versione crakkata di opposing per vedere se va ma mi sa che anche questa mi da problemi.che driver hai istallato tu?Inoltre tengo a specificare che la mia video è una point of view
occhio che non ti bannino la key originale...
invece di scaricare le cose illegalmente, comprate la key da zest.co.th (se volete farvi mandare anche il dvd, sono 5 euro in più). Con 10 euro solo key o 15 spedito avete coh o OF.
Io ormai li prendo quasi tutti là i giochi, visto i prezzi. (ps: non vendono giochi EA fuori dalla tailandia).
pps: é una catena famosa, ha un sacco di negozi in tailandia, e i giochi sono ORIGINALI, non copie, inoltre il servizio clienti é eccezionale. Se volete metterlo alla prova, mandatelgi una mail e vedrete ;)
bart noel
30-11-2007, 22:16
non si parla di giochi crakkati qui:read:
cmq ho installato gli ultimi driver beta per xp 169.09
so che le asus hanno in bundle opposing fronts, anche le hd3870, prova a chiedere ai possessori di queste schede
Palladion84
30-11-2007, 22:18
io nn voglio opposing fronts crakkato ma l originale, è solo che per testare se funziona(onde evitare di buttare i soldi).Adesso sto scaricando i drivers in beta che hai scritto tu.Grazie
bart noel
30-11-2007, 22:22
cmq dalla patch 2.101 CoH e OF diventano come un'unico prodotto e le patch sono le stesse sia per chi ha l'uno o l'altro
Palladion84
30-11-2007, 22:26
ok grazie di tutto alla prossima.
Palladion84
01-12-2007, 00:46
niente da fare il gioco mi si blocca... sono disperato sto provando di tutto ma per curiosità a te la ventola della scheda video aumenta la velocità dinamicamente oppure la regoli tu da rivatuner... perchè mi sembra una cosa strana che a me nn lo faccia...
cmq schermata blu con driver 169.02 errore nv4_disp.dll
con driver 169.09 la cosa nn cambia... installo of ma quando scarico le patch mi si blocca tutto e se nn mi si blocca quando va ad installare le patch mi dice che il file engine.sga è corrotto... io nn so cosa possa essere aiuto! (ho cambiato pc per poter giocare decentemente a questo gran gioco e ora nn va.... che sfiga assoluta!!!!!)
cmq ho notato che con questi driver le ombre in fear nn sono un granchè.. sarà una mia impressione o è proprio cosi?
Zannawhite
03-12-2007, 07:53
Mi potreste consigliare una strategia nella modalità "Schermaglia / annientamento"
Provo la fazione dei tedeschi e me la cavo, nulla di impressionante comunque.
Invece quando scelgo gli americani, vengo costantemente massacrato. Devo ancora iniziare a costruire le officine per i carri armati che loro mi arrivano già con gli Stug.
Visto che all'ultimo lan le ho prese di santa ragione :D , volevo un consiglio da voi esperti :mano:
Zannawhite
03-12-2007, 07:54
niente da fare il gioco mi si blocca... ..........RivaTuner che temperature ti legge della Gpu? Hai qualcosa in overclock? La tua configurazione?
rattopazzo
03-12-2007, 08:25
Mi potreste consigliare una strategia nella modalità "Schermaglia / annientamento"
Invece quando scelgo gli americani, vengo costantemente massacrato. Devo ancora iniziare a costruire le officine per i carri armati che loro mi arrivano già con gli Stug.
Visto che all'ultimo lan le ho prese di santa ragione :D , volevo un consiglio da voi esperti :mano:
Contro il PC? e a che livello di difficolta?
In multi contro essere umani non basterebbe un encicopledia per i consigli :D
allora, ad oggi sono arrivato ad essere livello 6, quindi medio-basso ma posso dire di cavarmela benino.
Innanzitutto dipende da chi hai contro, in più l' importante é sempre giocare aggressivo. Questo per due motivi: 1) se giochi americano le tue unità prendono più esperienza 2) più giochi aggressivo più punti comandante prendi.
generalmente prendo le abilità di fanteria, cercando di arrivare prima possibile ai ranger (contro gli stug, 2 squadre di ranger sono abbastanza forti).
Ora, come giocare aggressivo? Come dicevo, dipende da chi hai contro. se hai contro i panzer elite, aspettati quanto prima l' arrivo di HT mortai. In più le unità di costruzione dei PE sono mediamente forti (e prendono velocemente esperienza). A questo punto, meglio non farceli arrivare, no?
Con la wermacht, probabilmente faranno qualche squadra di fanteria per poi far velocemente i grenadier con i lanciarazzi.
Io partivo con 4-5 engineer per poi fare weapon support center -> fureria -> carri, ho notato che poteva andar bene per i niubbi, molto peggio per quelli che san giocare.
A questo punto, faccio:
appena parte il gioco -> engineer.
Con quello già presente vado a conquistare i territori (con shift gli metto tutta la coda di conquista). Sto attento quando vedo che stanno conquistando territori vicini, vedi il rosso lampeggiante al bordo, in quel caso vedo di aggirarli.
Nel frattempo, esce la prima squadra eng. Intanto ho già messo in produzione la terza.
Con la prima faccio costruire il WSC per avere le mitragliatrici pesanti. Esce la seconda e faccio aiutare la costruzione, mettendo però già in coda la successiva conquista, con priorità alle munizioni (Attenzione: questo vuol dire che farai i carri dopo, ma all' inizio serve e molto per due motivi che vedrai dopo. Dipende comunque dallo stile di gioco, io gioco quasi tutta fanteria e poco carri, se giochi tanto carri e poca fanteria é il contrario).
Finita la costruzione, appena ho 260 manpower faccio partire l' hmg, e lo mando verso il punto conquista centrale. Questo perché é il punto più importante del gioco. Nel frattempo, avrò conquistato alcuni territori, forse sarò vicino ad avere sufficienti munizioni per upgradare una squadra ingegneri con il lanciafiamme (ecco perché mi fiondo sulle munizioni e non sui carburante). A quel punto cerco di riunire le squadre eng, in modo da aiutare l' hmg: l' hmg sopprime, con gli ingegneri, magari con il lanciafiamme, distruggi velocemente la squadra avversaria. Vinto il primo scontro, probabilmente lui giocherà difensivo, e questo ti permette di andare di conquista. mandi due squadre da una parte, una dall' altra (ricorda di accoppiare la squadra col lanciafiamme, é la più importante visto che t'é costata).
Nel frattempo, appena ho risorse prendo o un altra hmg o un mortaio. dipende dalla mappa e da quanti punti chiusi ha. Mappa aperta -> hmg, mappa chiusa -> mortaio. il mortaio va dietro la squadra hmg, per due motivi: 1) se lui va di cecchino, lo secchi con 1 sola perdita.
2) se lui va di hmg per chiuderti l' avanzata, tu lo attacchi col mortaio. Cerca sempre di mettere il mortaio su un lato morto, in modo che non possano accerchiarti facilmente.
quando stai per avere la fureria, crei un' altra unità ingegneri. Crei la fureria e decidi se andare di carri leggeri o carri pesanti.
Di ingegneri ne uso anche di più, 2-3 per conquistare e un paio (dipende da quante risorse ho) con il lanciafiamme. Utilissimi per liberare case occupate :D
Appena hai 1 punto comando, vai di rapid deployment di fanteria. altri 2 punti e vai di ranger.
Ricordi che avevi abbastanza munizioni? Ecco, appena creerai i ranger potrai dargli i tommy, 100 munizioni ben spese.
Se lui é andato di carri, i ranger sono ottimi.
Se é andato di fanteria, ranger + ingegneri sono molto forti.
Ora, però, per attaccare é dura farlo con le hmg, a meno di esser molto bravi.
Cosa fare? O vai di carri leggeri, e quindi prendi un trasporto con l' upgrade a quad + uno/due carri leggeri con upgrade, oppure vai di crocodile (anti truppe). Ricordati di portare sempre con te fanteria e ingegneri. La fanteria contro gli antitank, gli ingegneri per riparare.
Due cose che devi fare via via:
1) devi fare le barracks che avevi lasciato da parte all' inizio.
Aggiungere le granate agli ingegneri, e poi qualche squadra di fucilieri non é male, soprattutto se hanno i bar.
2) controlla bene le tue squadre. Quando sono attaccate, porta indietro quella che sta subendo, e se stanno per fartela fuori, ritirala (tasto T) per tirarla fuori velocemente dalla ressa.
Ora, se sono ingegneri semplici, vedi tu. Se sono lanciafiamme, sono preziosi.
Se stai quasi annientando gli altri nello scontro, puoi decidere di rischiare. Tutto quel che conta é fare più danni all' altro di quanti tu ne ricevi.
Gli altri up che prendo da comandante? prima vado di difese (lato destro). 1 punto per far costruire ai fucilieri le difese (non lo faccio quasi mai fare), altri 2 per l' artiglieria (ricordi quando avevi un sacco di munizioni? Ottimo usarle, ora :asd: ), da usare quando attacchi, ed in questo aiuta anche una jeep (visto che ha una lunga visuale).
gli ultimi 2, artiglieria in mappa. Veloce a ricaricarsi, veramente importante in partite equilibrate. Costruiscila in un punto avanzato ma difeso e usala coscienziosamente: se hanno appena attaccato e li hai sconfitti senza usarla, attacca subito il loro quartier generale.
se sei fortunato becchi la loro ritirata, le truppe che riparano i carri, gli edifici, le truppe appena uscite.
Se é un pò che non attaccano, pazienta. Ne potresti avere molto bisogno. Considera che non hanno i fumogeni a dirgli quando arriva, quindi se ne accorgono solo dal rumore o quando é troppo tardi.
Se non basta perché le truppe son tante, manda anche l' artiglieria da fuori mappa, e con le truppe appena han subito perdite vai in attacco per conquistare territori. Eventualmente, manda avanti una sola squadra a conquistare a metà (sbiancare) i territori interni, loro possono o attaccare il tuo grosso (o lanciare i volantini se sono PE e farti ritirare le truppe) o attaccare quelli da soli. Se attaccano quelli da soli, tu conquisti il territorio. Se attaccano il grosso, puoi ritirare ma con quelli da soli gli hai tolto il link alle risorse. Se non succede nè l' uno né l' altro, hai due territori in più.
Zannawhite
03-12-2007, 09:18
......Confesso che me lo rileggerò almeno un paio di volte il tuo post.
Comunque grazie per la risposta esaustiva e completa :mano:
Ce ne fossero degli utenti così http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/25_coolguy.gif
Ciao ragazzi ho un enorme problema di lag; tutte le partite che faccio con più di 2 giocatori sono afflitte da lag e il più delle volte vengo cacciato. Come posso fare per risolvere il problema?(adsl 2mb di telecom)
Zannawhite
04-12-2007, 11:04
.... tutte le partite che faccio con più di 2 giocatori sono afflitte da lag e il più delle volte vengo cacciato. Come posso fare per risolvere il problema?(adsl 2mb di telecom)E io che vorrei provare con una ISDN :cry: :muro:
Ciao ragazzi ho un enorme problema di lag; tutte le partite che faccio con più di 2 giocatori sono afflitte da lag e il più delle volte vengo cacciato. Come posso fare per risolvere il problema?(adsl 2mb di telecom)
E io che vorrei provare con una ISDN :cry: :muro:
l' isdn in quanto a lag dovrebbe esser ottima (latenze mediamente basse). Eventualmente, provate a diminuire le impostazioni video
praticamente mi state dicendo che anche voi avete gli stessi problemi?
Però è strano, non capisco perchè gioco benissimo a graw2 dove ci sono più di 10 giocatori o ad America'army dove ce ne sono addirittura 30 mentre a coh dove ce ne sono 4 non si riesce...:confused:
Però è strano, non capisco perchè gioco benissimo a graw2 dove ci sono più di 10 giocatori o ad America'army dove ce ne sono addirittura 30 mentre a coh dove ce ne sono 4 non si riesce...:confused:
la cosa è diversa..... quando giochi a graw2 l'host è il server pagato dai clan, mentre quando giochi a coh l'host è chi crea la partita (ad esempio tu)
poi la sincronizzazione di un rts è diversa rispetto ad uno sparatutto
no, io non ho in genere lag (non son mai stato sconnesso per lag, per farti capire).
Sto dicendo che forse diminuendo le opzioni grafiche la scheda di rete farà meno fatica, avrà qualche priorità in più nei calcoli e quindi riuscirai ad avere un ping migliore.
Se fai il test delle prestazioni video, cosa ti dice?
le opzioni grafiche sono già su "LOW" nonostante abbia una x1950pro e il test mi dice "great" impostandolo al massimo qundi il gioco gira che è una favola.In genere cerco persone che abbiano un ping di 200 ma è tutto inutile. Sono appena stato cacciato (sempre mentre sto vincendo tra l'altro). Uffa sono veramente stufo di fare partite al rallentatore.:muro:
boh, io ho una x1950pro e un x2 4200.
Gioco sempre, praticamente, ranked, e non ho mai avuto problemi.
Devo dire che ho Fastweb, e quello ovviamente é un dato di fatto.
Zannawhite
05-12-2007, 06:38
..........Ti chiedevo se mi potevi linkare la tua review in merito a Opposing front (acquistato ieri :sofico: )
Non sarebbe male se venisse linkata, ancora meglio se incollata, in prima pagina :)
Mancano inoltre in prima pagina i link alle ultimissime patch.
Crocodile77
05-12-2007, 16:29
Qualcuno ha problemi col server (a giocare) in multy?Da un paio di giorni non riesco a connettermi alle partite e dopo un po mi sbatte fuori in win dicendomi il solito errore COH.EXE ha provocato....ecc ecc....
Qualcuno ha problemi col server (a giocare) in multy?Da un paio di giorni non riesco a connettermi alle partite e dopo un po mi sbatte fuori in win dicendomi il solito errore COH.EXE ha provocato....ecc ecc....
nono, giocato anche ier sera senza problemi
jack_aubrey
05-12-2007, 17:53
no, io non ho in genere lag (non son mai stato sconnesso per lag, per farti capire).
Sto dicendo che forse diminuendo le opzioni grafiche la scheda di rete farà meno fatica, avrà qualche priorità in più nei calcoli e quindi riuscirai ad avere un ping migliore.
Se fai il test delle prestazioni video, cosa ti dice?
Gente io penso che la grafica non passa dalla rete, in rete stanno i dati, le posizioni, la salute delle unità, etc ma solo come dati grezzi e matematici, poi sono questi dati che elaborati dalle nostre costosissime e fragilissime schede grafiche ci danno la II guerra mondiale a colori...
quindi non penso che abbassare la grafica, come dimostrano le vs, esperienze serva a qualcosa per il gioco in rete.
A me in rete con una modesta 4.8 della TIN va benone, in compenso perdo sempre, sono troppo metodico forse...bha! sono da parecchie ore sempre soldato semplice. a chi il pane a chi i denti
Prova a settare + un filo + basse le prestazioni grafiche alle volte se si spinge troppo il livello di dettagli etc etc...si ha come risultato la lag....che in MP si amplifica ancora di +
ciao
Os
pare che il problema fosse l'antivirus nod 32, parlando in chat con alcuni gicatori mi hanno detto di settarlo scludendo il file in questione.
Gente io penso che la grafica non passa dalla rete, in rete stanno i dati, le posizioni, la salute delle unità, etc ma solo come dati grezzi e matematici, poi sono questi dati che elaborati dalle nostre costosissime e fragilissime schede grafiche ci danno la II guerra mondiale a colori...
quindi non penso che abbassare la grafica, come dimostrano le vs, esperienze serva a qualcosa per il gioco in rete.
A me in rete con una modesta 4.8 della TIN va benone, in compenso perdo sempre, sono troppo metodico forse...bha! sono da parecchie ore sempre soldato semplice. a chi il pane a chi i denti
che c' entra? Il fatto é che se la cpu sta dietro al gioco (e non é solo la gpu a essere stressata) può capitare un appesantimento anche della computazione dei dati della rete.
Non passa certo la grafica, ma se sei a bassi framerate, é possibile che tu abbia degli "sganciamenti" sulla linea, errori etc.
bart noel
06-12-2007, 11:41
Ti chiedevo se mi potevi linkare la tua review in merito a Opposing front (acquistato ieri :sofico: )
Non sarebbe male se venisse linkata, ancora meglio se incollata, in prima pagina :)
Mancano inoltre in prima pagina i link alle ultimissime patch.
su OF penso di essermi già espesso in precedenza: è un buon gioco nonostante sia uscito in maniera effrettata e con un gameplay design delle fazioni da migliorare. La cosa che mi piace di più rimangono gli effetti sonori, i boati che rieccheggiano a distanza dell'artiglieria semovente - Priest e Hummel - anche il 17 pounder emplacement non scherza
Zannawhite
06-12-2007, 11:45
su OF penso di essermi già espesso in precedenza:......Ti chiedevo il link della recensione che avevi fatto, non lo trovo più.
Scusa ancora per il disturbo, ma sto facendo una propaganda sfegatata a questo gioco :D
Trovata adesso, scusa
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488563&highlight=company+heroes+opposing)
P.S.: a mio avviso si potrebbe integrare in prima pagina, è fatta veramente bene
bart noel
06-12-2007, 11:55
non ho fatto recensioni su OF... ma su CoH
c'è questa riassuntiva
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18559939&postcount=11
e questa più approfondita ma grezza
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16638697&postcount=1
bart noel
06-12-2007, 11:57
T
P.S.: a mio avviso si potrebbe integrare in prima pagina, è fatta veramente bene
intendi la descrizione delle fazioni?
Zannawhite
06-12-2007, 12:06
intendi la descrizione delle fazioni?Si' infatti
Cmq mi auguro fortissimamente ci sia un terzo episodio della serie, con i russi coinvolti, magari nella conquista di Berlino o almeno una campagna russa con i tedeschi protagonisti! Sarebbe fichissimo!!! :)
Non credo molto a una espansione con protagonisti i giapponesi....lì si è combattutto prevalentemente per aria e per acqua....
jack_aubrey
06-12-2007, 13:07
Cmq mi auguro fortissimamente ci sia un terzo episodio della serie, con i russi coinvolti, magari nella conquista di Berlino o almeno una campagna russa con i tedeschi protagonisti! Sarebbe fichissimo!!! :)
Non credo molto a una espansione con protagonisti i giapponesi....lì si è combattutto prevalentemente per aria e per acqua....
esercito italiano e russi come lo vedreste?
io comunque, e preciso come STORICO non sopporto le bandiere nazi blu, se erano rosse erano rosse, i difensori di stalingrado le avranno verdi?
ma che palle....
Eh, sarebbe bellissimo vedere anche gli italiani, ma su cosa li fai puntare? Solo sulla fanteria...certo si potrebbe inondare la thq di mail ! :p
Cmq a me nessun gioca ha mai preso tanto come questo !!! :)
Eh, sarebbe bellissimo vedere anche gli italiani, ma su cosa li fai puntare? Solo sulla fanteria...certo si potrebbe inondare la thq di mail ! :p
Cmq a me nessun gioca ha mai preso tanto come questo !!! :)
Guarda che l'idea degli Italiani non sarebbe così difficile da realizzare, in fondo...
Prendi in considerazione il fatto che già panzers II gli ha riservato un posto e che comunque l'unico teatro nel quale hanno potuto dimostrare il loro valore è stata la compagna d'africa dove hanno combattuto contro gli inglesi (fazione già esistente) e a fianco della wermacht (fazione già esistente). Quindi lo sforzo non sarebbe neanche troppo gravoso, basta fare qualche scenario in africa trovare una trama valida e il gioco è fatto. Rimane il problema però che un eventuale terzo capitolo non può accontentarsi di aggiungere una o più fazioni. Questo è un gran gioco e il terzo capitolo lo dovrebbe confermare con qualcosa di più, magari con l'aggiunta delle unità aeree. Attivare missioni aeree di pattugliamento o di bombardamento sarebbe veramente fantastico anche se di difficile gestione.
Beh, in realtà il dramma italiano si è consumato forse più in Russia che in Africa.
Comunque, al di là delle considerazioni storiche, quello che intendevo dire è che la ristrettezza qualitativa e quantitativa dei materiali nostrani non consente di puntare su una caratteristica ben precisa e tantomeno gli si possono assegnare mezzi specifici. :doh:
Forse quello che si potrebbe fare è creare una campagna d'Africa basata sui tedeschi e introdurre la possibilità di usare forze speciali italiane come i guastatori o reparti tipo la folgore !
Idem per la Russia, con la possibilità di schierare gli alpini, con caratteristiche di trincea particolarmente difensive!
Cmq di situazioni favorevoli allo sviluppo di un gioco, la storia ce ne offre tante, tutto sta a vedere quali sono le intenzioni della thq, se continuare o meno su questa strada. :)
Fosse per me avrei già in cantiere una campagna con tema sulla prima guerra mondiale ! ;)
Beh, in realtà il dramma italiano si è consumato forse più in Russia che in Africa.
Forse quello che si potrebbe fare è creare una campagna d'Africa basata sui tedeschi e introdurre la possibilità di usare forze speciali italiane come i guastatori o reparti tipo la folgore !
Idem per la Russia, con la possibilità di schierare gli alpini, con caratteristiche di trincea particolarmente difensive!
O i savoia, con la sciabola e la velocità dei cavalli :D
Palladion84
07-12-2007, 12:42
Ciao ragazzi io ho appena acquistato una copia di opposing fronts, istallo le patch fino a 2.103 faccio il login e fin qui tutto apposto.il problema è che mi fa giocare solo con gli inglesi e panzer division.é normale?Io sapevo che con opposing coh il primo nn servesse o sbagliavo?
Palladion84
07-12-2007, 13:31
Raga hyo capito dove è il problema.Non ho il serial per aprire coh (il primo intendo).Ho saputo inoltre che ci sono siti che vendono serial.é veras questa cosa?Aspetto notizie.Grazie
Ciao ragazzi io ho appena acquistato una copia di opposing fronts, istallo le patch fino a 2.103 faccio il login e fin qui tutto apposto.il problema è che mi fa giocare solo con gli inglesi e panzer division.é normale?Io sapevo che con opposing coh il primo nn servesse o sbagliavo?
E' assolutamente normale, per giocare con i wermacht o gli americani devi avere coh...
Palladion84
07-12-2007, 14:00
occhio che non ti bannino la key originale...
invece di scaricare le cose illegalmente, comprate la key da zest.co.th (se volete farvi mandare anche il dvd, sono 5 euro in più). Con 10 euro solo key o 15 spedito avete coh o OF.
Io ormai li prendo quasi tutti là i giochi, visto i prezzi. (ps: non vendono giochi EA fuori dalla tailandia).
pps: é una catena famosa, ha un sacco di negozi in tailandia, e i giochi sono ORIGINALI, non copie, inoltre il servizio clienti é eccezionale. Se volete metterlo alla prova, mandatelgi una mail e vedrete ;)
Ho preso opposing fronts originale e vorrei acquistare la jkey per coh il primo.Sono andato sul sito che dici tu ma nn riesco a capire se senza il dvd la cosa si possa fare cmq.Attendo risposta grazie
SI
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Se ho ben capito e' in circolazione un convertitore (o una patch per convertire) i testi in italiano? Se si, da dove la posso scaricare?
Grazie.
Zannawhite
08-12-2007, 17:22
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Se ho ben capito e' in circolazione un convertitore (o una patch per convertire) i testi in italiano? Se si, da dove la posso scaricare?
Grazie.Benvenuto nel forum :cincin:
Se leggi meglio in prima, troverai tutti i link per ciò che devi fare ;)
AlexCyber
08-12-2007, 20:56
ciao a tutti, quando avvio company of heroes dopo pochi secondi appare una finestrella che mi dice che la memoria fisica è insufficiente, servono almeno 512mega
il mio pc a i 512mega richiesti, ma forse non sono tutti disponibili xchè sono condivisi con la scheda grafica integrata ati
non c'è modo di forzare l' avvio
potete aiutarmi?
grazie a tutti ! :)
Zannawhite
08-12-2007, 21:26
il mio pc a i 512mega richiesti, ma forse non sono tutti disponibili xchè sono condivisi con la scheda grafica integrata ati....
Purtroppo......
* REQUISITI *
Minimi
Windows® XP
DirectX® 9.0c (included on disc)
3.0 GHz Pentium IV or equivalent AMD Athlon XP processor
1 GB RAM
3 GB free hard drive space for installation
NVIDIA GeForce 6600 and above with 128 MB Video Memory, or ATI x800 and above with 128 MB Video Memory
DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card
Keyboard, Mouse
Raccomandati
3.0 GHz+ Intel Pentium 4 or equivalent
2 GB System RAM
NVIDIA GeForce 7600 with 256 MB or more Video Memory.
Il consiglio che ti posso dare è di acquistare della Ram, costa veramente poco in questo periodo.
Zannawhite
09-12-2007, 00:02
Una carrellata nel garage Tedesco e Americano :D
http://img216.imageshack.us/img216/5003/relic00006uj1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=relic00006uj1.jpg) http://img488.imageshack.us/img488/7499/relic00020hv7.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=relic00020hv7.jpg) http://img87.imageshack.us/img87/5223/relic00009rx2.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=relic00009rx2.jpg)
Spettacolare il sidecar tedesco, già allora c'era la regola dei fari accesi anche di giorno e casco bene allacciato. http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif
Mentre per gli americani, confermo che faceva parte dell'arsenale anche il trattore :sbonk:
Benvenuto nel forum :cincin:
Se leggi meglio in prima, troverai tutti i link per ciò che devi fare ;)
Grazie. Io ho guardato (anche prima del mio post) ma, saro' cieco, di file per la traduzione non ne ho trovato...
Zannawhite
09-12-2007, 13:01
Grazie. Io ho guardato (anche prima del mio post) ma, saro' cieco, di file per la traduzione non ne ho trovato...Intendevo in prima pagina, il post n° 1 :D
Intendevo in prima pagina, il post n° 1 :D
Ok grazie Zannawhite, il file l'ho trovato. Ma e' per tradurre i testi di Opposing Fronts? Non vorrei fare una St.....ta, applicandolo a OF e magari e per la prima versione di COH.
bart noel
10-12-2007, 11:46
Traduzione in italiano per OF
qua (http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/%5BCNV%5DTraduzione%20OF.exe)
bart noel
10-12-2007, 23:12
http://www.youtube.com/watch?v=6b6dXxRALtE
http://img.youtube.com/vi/1KWT9SxpQpU/default.jpg
Questo è una sezione multiplayer di 5m a Lorraine dell'altro giorno...con un atmosfera incredibile.
Regia di bartnoel
Si respira polvere, si respira cenere, e poi di nuovo polvere..in una devastante guerra d'artiglieria...da una parte Howitzer 105mmm, Priest, 17 Paunder Emplement, dall'altra 2 Hummel...
Un'intera squadra viene smebrata dal fuoco di sbarramento alleato mentre cerca di abbare 2 Panther (in slow motion)... che grinta, che carisma i Rangers...
Tra l'altro mi sono accorto di un particolare che il cannoriere del King Tiger che cerca di proteggersi il volto dalle esplosioni vicine ;)
AlexCyber
11-12-2007, 20:30
ciao a tutti, da 2 giorni ho installato company of heroes e sono venuto qui nel forum e mi sono letto quasi tutto.....
la mia versione è in inglese con sottotiotli/menu in italiano(già al momento dell' installazione), quali sono le patch per questa versione che devo installare? quelle in italiano o quelle in inglese?(premetto che non gioco online)
all' inizio della discussione si parla di avviare coh senza v-sync, cos'è e a cosa serve?
grazie a tutti
Ciao ragazzi, è uscita la patch 2.201, ma pare che a causa di un errore alla ver 2.103 si possa solo installarla manualmente. In alternativa si disinstalla e reinstalla tutto da capo....
http://forumplanet.gamespy.com/company_of_heroes_general_discussion/b49302/19605402/p1/
ciao a tutti, da 2 giorni ho installato company of heroes e sono venuto qui nel forum e mi sono letto quasi tutto.....
la mia versione è in inglese con sottotiotli/menu in italiano(già al momento dell' installazione), quali sono le patch per questa versione che devo installare? quelle in italiano o quelle in inglese?(premetto che non gioco online)
all' inizio della discussione si parla di avviare coh senza v-sync, cos'è e a cosa serve?
grazie a tutti
credo italiane, quelle che iniziano per it_
Typhoon90
12-12-2007, 19:10
scusate ma se io compro Opposing Fronts posso anche giocare come se avessi Company of heroes normale??
Oppure per giocare "completamente" bisogna avere sia Company of Heroes "iniziale" che Opposing Fronts?????
scusate ma se io compro Opposing Fronts posso anche giocare come se avessi Company of heroes normale??
Oppure per giocare "completamente" bisogna avere sia Company of Heroes "iniziale" che Opposing Fronts?????
devi avere entrambi
||Sonny||
13-12-2007, 09:51
Ragazzi ma una domanda. Ho installato il gioco e tutte le patch(fino alla 2.03)..ma quanto è pesante??? Non capisco una cosa però,dal menù di grafica anche se imposto tutto al massimo l'occupazione della memoria è verde e ci sarebbe scritto che se è verde il gioco dovrebbe girare egregiamente!!Invece no!!Ok che ho una risoluzione 1680x1050 che non è poco però boh non pensavo di dover limitare tante impostazioni per giocarci decentemente...qualche consiglio? E' normale ciò che sto dicendo o ho dei problemi io?
Zannawhite
13-12-2007, 09:58
... E' normale ciò che sto dicendo o ho dei problemi io?Questo gioco è avido di Vram, ma più che altro dopo la patch 1.71 hanno migliorato la resa qualitativa della grafica, aggiungendo gli effetti ambientali e il riverbero ambientale che grava sugli fps.
||Sonny||
13-12-2007, 10:02
Azzarola..per ora è il primo gioco che installo in cui devo abbassare le impostazioni(crysis non l'ho comprato ancora :D:D) ma quindi è normale che anche se ho la barra verde nelle opzioni il gioco è ingiocabile?? Le impostazioni che si fanno sentire di più sono l'HQCSAA o come cavolo si chiama..se metto il CSAA già va meglio ma si nota una differenza di qualità..quali sono le impostazioni non importantissime che possono essere tralasciate come qualità?
Azzarola..per ora è il primo gioco che installo in cui devo abbassare le impostazioni(crysis non l'ho comprato ancora :D:D) ma quindi è normale che anche se ho la barra verde nelle opzioni il gioco è ingiocabile?? Le impostazioni che si fanno sentire di più sono l'HQCSAA o come cavolo si chiama..se metto il CSAA già va meglio ma si nota una differenza di qualità..quali sono le impostazioni non importantissime che possono essere tralasciate come qualità?
giocare in dx 9 invece che dx10?
Eventualmente, provare ad abbassare la risoluzione (io sono a molto meno, non ricordo se 1024 o 1280, con una x1950 pro e sono trai 30 - minimi - agli 80 - massimi - secondo il benchmark)
||Sonny||
13-12-2007, 11:02
No le dx10 non si toccano :D:D se no non prendevo la 8800 e vista...per il resto farò qualche prova allora..però mi rimane strano sto fatto della barra verde...a voi finchè è verde il gioco è giocabile? O capita anche a voi che seppure la barra rimane verde il gioco scatta paurosamente?
No le dx10 non si toccano :D:D se no non prendevo la 8800 e vista...per il resto farò qualche prova allora..però mi rimane strano sto fatto della barra verde...a voi finchè è verde il gioco è giocabile? O capita anche a voi che seppure la barra rimane verde il gioco scatta paurosamente?
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1861/geforce-8800gts-nome-vecchio-scheda-nuova_5.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1861/coh.png
per confronto, X1950 pro su x2 4000, quindi molto meno del tuo sistema, in dx9, ovviamente:
http://img113.imageshack.us/img113/6075/cohdd51lr4.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=cohdd51lr4.jpg)
O ti metti a 1280, oppure vai in dx9. Vedi tu ;)
Zannawhite
13-12-2007, 11:21
No le dx10 non si toccano :D:D se no non prendevo la 8800 e vista...per il resto farò qualche prova allora..però mi rimane strano sto fatto della barra verde...a voi finchè è verde il gioco è giocabile? O capita anche a voi che seppure la barra rimane verde il gioco scatta paurosamente?Ciò che fai passare come scatto avviene ogni tanto, durante magari delle rotazioni dove visualizzi una porzione di mappa abbastanza grande? Oppure di continuo?
||Sonny||
13-12-2007, 11:48
No no quasi sempre,soprattutto quando sparano!! Ah dimenticavo,ho gli ultimi driver nvidia..e la VGA è anche overclockata a 640/1000...
@street
Grazie per avermi fatto notare la tabella, ma noto che una GTS da 640mb, un pò più potente della mia a 1600 fa circa 34 frame!! E se quei test sono con le impostazioni al massimo allora ho dei problemi io!! Io con tutto al massimo non ne faccio neanche la metà di quei frame penso!
Zannawhite
13-12-2007, 11:50
No no quasi sempre,soprattutto quando sparano!! Ah dimenticavo,ho gli ultimi driver nvidia..e la VGA è anche overclockata a 640/1000...
@street
Grazie per avermi fatto notare la tabella, ma noto che una GTS da 640mb, un pò più potente della mia a 1600 fa circa 34 frame!! E se quei test sono con le impostazioni al massimo allora ho dei problemi io!! Io con tutto al massimo non ne faccio neanche la metà di quei frame penso!Magari quel test è fatto con la patch 1.70
||Sonny||
13-12-2007, 11:59
Perchè da quella patch vi sono meno opzioni grafiche?
Potete fare una prova? Provate a mettere i settaggi più alti che potete senza però far diventare mai la barra della memoria gialla,vorrei sapere se a voi fino a che rimane verde,il gioco è giocabile... Perchè come dicevo a me la barra rimane sempre verde anche mettendo tutti i settaggi al massimo e mi pare strano che debba scattare così tanto se il gioco stesso mi dice che dovrebbe girare alla grande dato lo stato verde della barra...perchè se mi diventava gialla o rossa dicevo ok è troppo potente non ce la faccio...ma perchè mi deve rimanere verde ma poi scatta da paura???
Tu zanna con la tua GTS da 640 con quali impostazioni giochi? Tutto al max?
perché non é la sola memoria il metro di giudizio delle prestazioni.
Prova a fare il benchmark e vedi quanto ti dà.
dalla 1.7 alla 2.201 (quella che é uscita ieri l' altro) le prestazioni sono cambiate, visto che sono cambiati gli effetti (ora c'é anche la pioggia, che prima non c' era, mi sembra), questo credo intendesse zannabianca.
bart noel
13-12-2007, 12:16
togliere l'Antialias no eh?:rolleyes:
la gts 320 soffre con i filtri in giochi esosi dal punto di vista dell'utilizzo della v-ram
||Sonny||
13-12-2007, 12:30
@street
Ok ma il gioco dice espressamente che se la barra è verde non si avranno problemi con le prestazioni in generale!! Non dice che la memoria è ok però il gioco potrà anche girare lento...quindi mi aspettavo girasse bene..ed invece...
@bart noel
l'AA è uno degli effetti che rendono di più..volevo sacrificare qualcos altro magari prima di toccare quelli anche se sono proprio quei filtri ad abbassare drasticamente le prestazioni..Ma comunque qualcosa mi tocca abbassare se voglio giocarci perch così non riesco..la mia curiosità era soltanto rispetto a quell'indice di prestazioni della barra di memoria..che aimè si è rivelata alquanto non realistica!!
Zannawhite
13-12-2007, 12:48
......Esegui anche il test delle prestazioni, tool apposito per vedere le performance.
Ti dirà i valori di fps.
Comunque ci gioco a 1280x1024 in DX9 con quasi tutto al massimo, AA2x credo e dettagli modelli quasi la massimo.
Prediligo la fluidità,
||Sonny||
13-12-2007, 12:55
Quindi se metti anche tu al massimo non ti va molto fluido? la barra rimane verde?
Zannawhite
13-12-2007, 13:02
Quindi se metti anche tu al massimo non ti va molto fluido? la barra rimane verde?Io guardo i numeri sempre, mai i colori.
Sono daltonico http://www.teamspl.it/SMF/Smileys/teamspl/rofl6.gif
||Sonny||
13-12-2007, 13:09
Ma dici sul serio o scherzi?? :D:D
E poi appunto che guardi i numeri,se metti tutto al massimoi numeri dei frames a quanto stanno?? :D:D
bart noel
13-12-2007, 13:10
@street
Ok ma il gioco dice espressamente che se la barra è verde non si avranno problemi con le prestazioni in generale!! Non dice che la memoria è ok però il gioco potrà anche girare lento...quindi mi aspettavo girasse bene..ed invece...
@bart noel
l'AA è uno degli effetti che rendono di più..volevo sacrificare qualcos altro magari prima di toccare quelli anche se sono proprio quei filtri ad abbassare drasticamente le prestazioni..Ma comunque qualcosa mi tocca abbassare se voglio giocarci perch così non riesco..la mia curiosità era soltanto rispetto a quell'indice di prestazioni della barra di memoria..che aimè si è rivelata alquanto non realistica!!
La barra si riferisce all'utilizzo della memoria di sistema non della v-ram.
Io in genere quando cerco il miglior compromesso qualità velocità prima setto i parametri del livello poligonale, effetti volumetrici, texture, shader etc, poi se sono al massimo e ho un surplus di prestazioni setto i filtri....
Quanto fai a 1680x1050 in DX10 (settaggi al massimo) senza filtri?
||Sonny||
13-12-2007, 13:18
Senza filtri intendi con il CSAA su off?
bart noel
13-12-2007, 13:22
si prova senza AA e poi con AA 4x o 8x
Scena spettacolare oggi :asd:
il whine cambia colore, ma rimane sempre uguale :P - Peccato non avere il replay
Partitella in ranking, come sempre metto random, e visto che il tempo era poco, metto 1v1.
Io wer, lui usa. Io livello 3 (livello 6 con gli americani), lui livello 3 americano
mappa: semois, io parto in basso, lui in alto.
parto di pioneer, invece di usare il primo a catturare e il secondo a conquistare, sacrifico qualche secondo e gli faccio costruire subito le wermach quarters, conquisto col secondo, intanto metto già il terzo pioneer in costruzione.
Il secondo lo mando verso il centro, facendogli conquistare in sequenza il ponticino, le munizioni e poi va verso il campanile.
Arriva il secondo gruppo (finite di fare le baracche) e li mando verso il VP in basso. Intanto sta uscendo l' mg, ancora non completata. Mi accorgo che stanno arrivando 6 fucilieri (come? Non é partito di mg? matto?).
Ok, non gli voglio lasciare la chiesa, quindi ci entro al volo. mi fan fuori 1 pioneer senza che io sia riuscito a ucciderne uno (ovviamente) quindi mando quello che stava conquistando il vp a rinforzare in chiesa. Nel frattempo arriva l' mg che deve esser quello che effettivamente difenderà il centro.
Mi fa fuori tutta la prima squadra pioneer e inizia a farmi fuori la seconda, quando ormai l' mg é quasi entrato. Se ne accorge e prova a far qualcosa con gli eng che erano arrivati, ma troppo tardi. L' mg é in chiesa e sta per sparare.
Nel frattempo, il terzo pioneer sta conquistando la parte alta, prendendo uno ad uno tutti i punti di controllo.
Faccio uscire il pio (volevo far fuori prima la squadra fucilieri che era in copertura verde) ma uccidono lui e via. L' mg però piano piano li sfianca e iniziano a cadere, finché non li ritira.
Situazione? Quasi tutto il centro preso, un pio che torna al centro per conquistare, quello in alto che sta venendo verso il centro, 1 pio in costruzione, 1 volks che sta uscendo dalle baracche.
il pio che arrivava al centro, visto che stava arrivando anche l' altro, lo mando verso il basso, a prender l' altro punto. glielo faccio conquistare, mi accorgo che sta diventando rosso il territorio rosso. Ho abbastanza munizioni e faccio quindi partire il flame.
i volks li mando verso questo pio.
Il pio che é uscito lo metto a costruire il kampfcraft, appena finito viene in soccorso di questi due e metto 1 esperienza ai support (ho più pio che soldati, meglio dare forza ai pio e all' mg).
Finisce il flamethrower, arrivano i volks e li mando contro quelli che conquistavano. Mi aspettavo 1 ingegnere, erano invece 1 ing e 2 fucilieri... Ok, ho i flame, lui no, attaccooooo!
per prima cosa, via l' ingegnere: non rischiamo che stia facendo anche lui i flame.
Poi, via i fucilieri, facendo attenzione a non farmi uccidere il pio. Intanto, ricordate? Sta arrivando anche l' altra squadra pio, anche loro hanno il flamethrower, in più sta arrivando il secondo up dei support.
Detto fatto: lui entra nella casina sopra la benzina, io glieli abbrustolisco tutti.
2 squadre di fucilieri e 1 di eng morte o decimate (visto che ce la fa a ritirarle).
Ora, ero passato alla fase di attacco, sto arrivando già a T3, intanto ho costruito i krieg per i granadier.
Esce il primo granadier, ho quindi (vado a memoria) 1 gran 1 volks 3 pio (2 con flame) 1 mg che copre la loro base (spostata dalla chiesa alla casetta a nord).
il volks subito con shreck, gli conquisto questi 2 punti che aveva preso. 3 VP, quasi tutta la mappa sotto di me. Prendo la disciplina di mezzo (non si sa mai, proviamo lo stuh), ho due punti e rotti e prendo la parte di sinistra.
Arriva la terza fase e quindi ai gren aggiungo l' mg. LUI SCEGLIE GLI AVIOTRASPORTATI :mbe:
Ok, riesce a sbiancarmi un punto (in alto), ci paracaduta gli aviotrasportati, io avevo tutte le mie truppe al centro e reagisco al volo. Ovviamente, 1 eng + 1 para vs il resto (2 pio vet2, 1 volks, 1 gren v1). i para reggono abbastanza, devo dire.devo ritirare 1 pio, ma glieli faccio fuori quasi tutti.
tempo di tornare indietro le squadre con morti (per farli riempire), arriva con 2 fucilieri e 1 trasporto col quad. Non male, devo dire. Però, io ho 1 volks e 1 gren con gli at. prendo al volo il trasporto e glielo porto a pochi health. Lui mi attacca comunque l' mg e me la fa fuori. Devo tornare in base per rifiatare, appena posso torno indietro e faccio fuori subito il trasporto e piano piano lui scappa con gli altri.
Tra tutto, sono arrivato ad avere 500punti vittoria vs 100 suoi, ho anche la sturm armory, le squadre stanno benino e sono a posto. 3 gren con mg e shreck, 3 pio, 1 volks.
i gren stanno diventando vet2. siamo a 50 punti, lui mi riconquista il punto in alto e inizia con la chat "certo la relic non riesce a mettere a posto le cose, quell' mg mi ha massacrato" (io penso - ci credo, che volevi fare? la attacchi con 1 squadra di fucilieri senza granate e senza flame e vuoi rimaner vivo?).
Io: "non ho capito perché non sei partito di wsc"
Lui: "so quel che dico, non lo dico così per dire".
bah. Intanto arriva a 15 punti, mi sbianca anche il centro, io ho 600 mp e 3 punti, prendo lo stuh. Prende il VP, ora ne ha 2, 10 punti rimasti, credo non sia il caso lasciarlo fare con una partita finita...
Ok, attacco con tutto. Lui vede arrivare le truppe (non lo stuh che si é piantato tra gli alberi :asd: ) e si trincea nella casa sopra l' uscita axis.
Riepilogo: lui 1 squadra di paracadutisti in casa
io 3 gren vet2, 2 pio vet 2 con lanciafiamme, 1 volks, 1 stuh. non fa in tempo ad arrivare il carro che sono già meno della metà. arriva il carro e son morti. Non so neppure se ha fatto una cannonata oppure no.
lui "ecco, e poi lo stuh che con una cannonata mi fa fuori la squadra".
"io: :mbe: "
"non sanno cambiare qualcosa senza far danni".
"io: guarda che avevi contro qualche truppa in più, mi sembra"
"lui: so di cosa parlo"
:asd:
prima tutti si lamentavano dei PE (e io non ne vincevo una da pe). Poi si lamentano dei brit (e io, ovviamente, ne busco come pochi quando son brit).
Ma possibile che la gente non pensi a cosa fa di stupido quando gioca e al motivo per cui perde?
con la nuova patch, dicono che i pe sono peggiorati e ne ho vinte due di fila da pe.
Dicono che gli usa son diventati fortissimi (beh, l' artiglieria é diventata un pelo devastante, lo ammetto, andare a conquistare un punto con tutte le truppe non é più una cosa troppo saggia, visto che appena vedi il rosso dei fumogeni devi spostarti, se non sei veloce hai tutte le truppe fatte fuori), ma non mi sembra troppo malvagia come patch. Voglio dire, problemi ci saranno sempre, figuratevi.
Certo l' importante é convivere con quel che si ha, vedo la gente vince con tutto, evidentemente i metodi esistono...
bart noel
13-12-2007, 19:35
.... Intanto sta uscendo l' mg, ancora non completata. Mi accorgo che stanno arrivando 6 fucilieri (come? Non é partito di mg? matto?)....
Ricordo le prime volte quando giocavo nell'1vs1 con gli americani... partivo sempre con il WSC.Invece con l'esperienza impari che nella maggior parte delle mappe la miglior soluzione è partire con la caserma e produrre 4-5 squadre di riflemen di fila con 2 genieri, perchè è quella che ti permette di avere
-mobilità,
-velocità di cattura degli strategic point (le unità del wsc hanno un capture rate basso)
-tener sempre sotto pressione l'avversario, contro il wehrmarch è fondamentale
Abbattere una MG42 dentro un edificio non è un problema particolare e non è necessio ricorrere al cecchino o ad un mortaio, bensì si ricorre alla tattica:
con una squadra di rifleman attiri il fuoco della mitragliatrice tenendoti alla massima portata di tiro e in copertura, con altre 2 squadre aggiri il fuoco di soppressione, ti avvici e gli tiri 1-2 granate....i noobs ci restano male quando vedeno sta cosa:D , certe volte non servono le granate... ma avere il Browing.... che sono letali a distanza ravvicinata contro le MG.
Riepilogo: lui 1 squadra di paracadutisti in casa
io 3 gren vet2, 2 pio vet 2 con lanciafiamme, 1 volks, 1 stuh. non fa in tempo ad arrivare il carro che sono già meno della metà. arriva il carro e son morti. Non so neppure se ha fatto una cannonata oppure no.
lo StuH è un obice semovente con proiettili ad alto esplosivo sullo chassis dello Stug che fa 2 cose: demolire gli edifici, antifanteria, invece contro i carri Alleati succhia.
prima tutti si lamentavano dei PE (e io non ne vincevo una da pe). Poi si lamentano dei brit (e io, ovviamente, ne busco come pochi quando son brit).
Ma possibile che la gente non pensi a cosa fa di stupido quando gioca e al motivo per cui perde?
con l'ultima pach ci sono stati miglioramenti, devono sistemare ancora qualcosa, ad esempio 30MP per i rinforzi dei Commandos:mbe: , coefficiente di penetrazione del Firefly contro i carri del Wehrmarch (ogni colpo penetra perfettamente)
Ricordo le prime volte quando giocavo nell'1vs1 con gli americani... partivo sempre con il WSC.Invece con l'esperienza impari che nella maggior parte delle mappe la miglior soluzione è partire con la caserma e produrre 4-5 squadre di riflemen di fila con 2 genieri, perchè è quella che ti permette di avere
-mobilità,
-velocità di cattura degli strategic point (le unità del wsc hanno un capture rate basso)
-tener sempre sotto pressione l'avversario, contro il wehrmarch è fondamentale
senza dubbio, ma come hai detto, dipende dalle mappe. in mappe "chiuse", preferisco conquistare subito i punti nevralgici (anche se non collegati, mettere un mg all' interno e con la soppressione (se non possono aggirarti) finire con gli ingegneri.
Poi, ogni partita fa storia a sè.
Abbattere una MG42 dentro un edificio non è un problema particolare e non è necessio ricorrere al cecchino o ad un mortaio, bensì si ricorre alla tattica:
con una squadra di rifleman attiri il fuoco della mitragliatrice tenendoti alla massima portata di tiro e in copertura, con altre 2 squadre aggiri il fuoco di soppressione, ti avvici e gli tiri 1-2 granate....i noobs ci restano male quando vedeno sta cosa:D , certe volte non servono le granate... ma avere il Browing.... che sono letali a distanza ravvicinata contro le MG.
si, ma all' inizio difficilmente hai granate o bar ;)
lo StuH è un obice semovente con proiettili ad alto esplosivo sullo chassis dello Stug che fa 2 cose: demolire gli edifici, antifanteria, invece contro i carri Alleati succhia.
lo so, lo so. Solo che essere uscito così perché gli ho fatto fuori 1 squadra dentro un edificio contro diverse truppe (tra cui lanciafiamme) mi fa ridere.
Stuh o no, erano morti nel medesimo tempo.
con l'ultima pach ci sono stati miglioramenti, devono sistemare ancora qualcosa, ad esempio 30MP per i rinforzi dei Commandos:mbe: , coefficiente di penetrazione del Firefly contro i carri del Wehrmarch (ogni colpo penetra perfettamente)
certo, nessuno lo nega, basta reagire di conseguenza.
bart noel
13-12-2007, 21:41
si, ma all' inizio difficilmente hai granate o bar ;)
se l'avversario va di mg42 non andrà a catturare gli stategic point, avrà una mobilità inferiore dandoti possibilità di conquistare gli altri territori indifesi. A quel punto non ci vuole molto per avere granate o bar, e si può sempre ricorrere a una combinazione di riflemen che attirano il fuoco e genieri col lanciafiamme dall'altra che arrostiscono l'mg42. Nella top 100 di rado si parte di WSC a Semois contro il wehrmarcht, a meno di voler sperimentare quancosa di diverso.
lo dico sul serio, senza sarcasmo, mi piacerebbe giocare con te e vedere come giochi ;)
Zannawhite
14-12-2007, 08:33
Sono ancora un po acerbo :D
Provo io (Americani) Vs Pc(Tedeschi) a livello Normale e bene o male dopo la prima parte molto delicata, con un equilibrio instabile da parte delle 2 fazioni riesco ad avere la meglio, già a livello epserto le prendo di santa ragione http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/crasd.gif
La domanda che vi pongo è la seguente, sono equilibrate comunque le 2 fazioni?
Stasera ho un lanparty, 6Pc only Company of Heroes, se ne vedranno delle belle http://img528.imageshack.us/img528/7647/sberloni8vu.gif
||Sonny||
14-12-2007, 10:26
Ragazzi ho un problema..ieri sono andato per eseguire il test per i frame che mi aveva chiesto bart noel ma ho notato che il gioco è incasinato! Penso sia dovuto all'installazione della patch di traduzione alla lingua italiana. Mi appaiono dei valori al posto delle parole tipo $68080 oppure dove prima c'era scritto esci ora c'è scritto multigiocatore ecc... Quel file di traduzione sapete se per caso non è compatibile con l'ultima patch 2.103? E se per caso ne esiste uno compatibile?
l' ultima patch NON E' la 2.103, é la 2.201.
Domanda: ma l' hai originale, vero?
||Sonny||
14-12-2007, 11:07
Ovvio che è originale..se no manco chiedere...
Azz non avevo notato che vi era un ulteriore patch!! (non notavo il 2 a fianco del punto)
Zannawhite
14-12-2007, 11:13
l' ultima patch NON E' la 2.103, é la 2.201....Quoto
||Sonny||
14-12-2007, 11:14
Edito ho notato ora :D:D
||Sonny||
14-12-2007, 12:09
Allora reinstallando la traduzione ora sembra si sia messo a posto.
Inoltre ho effettuato il test con le seguenti impostazioni:
Tutto al massimo (risoluzione a 1680x1050 e directx 10) tranne:
ombre basso
fisica media
effeti emdi
pioggia bassa
no post processing
AA l'ho settato su QCSAA 8x(due gradini meglio del CSAA 16x)
Il test ha riportato(tralascio le virgole):
frames medi 40
frame massimi 60
frame minimi 20
Nonostante i risultati mi sembrano abbastanza buoni, o comunque adatti per giocare decentemente, il gioco mi si presenta molto scattoso,ovvero per farvi capire quando muovo l'inquadratura velocemente con le freccette da una parte all'altra si notatno numero scatti e nei combattimenti quando vi sono molte unità si nota che non è proprio fluido fluido... Le patch uscite dopo la mia(ho la 2.103) migliorano qualcosa per quanto riguarda le prestazioni?Che ne dite di quanto ho ricavato?
Zannawhite
14-12-2007, 13:07
............il gioco mi si presenta molto scattoso,ovvero per farvi capire quando muovo l'inquadratura velocemente con le freccette da una parte all'altra si notatno numero scatti e nei combattimenti quando vi sono molte unità si nota che non è proprio fluido fluido... Le patch uscite dopo la mia(ho la 2.103) migliorano qualcosa per quanto riguarda le prestazioni?Che ne dite di quanto ho ricavato?Secondo il mio punto di vista è mancanza di Vram, magari tenendo delle impostazioni più basse hai un buffer più libero e noti meno questo effetto. ;)
Comunque senti qualche altra campana :)
||Sonny||
14-12-2007, 13:16
Ah beh è ovvio che tenendo impostazioni più basse il gioco va più fluido..però per fare 40 frames medi pensavo il gioco fosse più giocabile..
Zannawhite
14-12-2007, 13:18
Ah beh è ovvio che tenendo impostazioni più basse il gioco va più fluido..però per fare 40 frames medi pensavo il gioco fosse più giocabile..Comunque se abbassi la risoluzione il gioco risorge ;)
la 2.201 cambia qualcosa a livello di prestazioni per i singlecore, che non dovrebbe esser il tuo problema... cmq, istallala (sono solo 110mb) visto che nella 2.103 é buggato l' autopatcher, e se la tolgono poi ti tocca reistallare da capo (cosa che potrebbe succederti comunque, sottolineo, anche applicando la 2.103-> 2.201).
||Sonny||
14-12-2007, 15:32
Ok proverò ad installare la nuova per vedere se ho miglioramenti...anche se non penso..ma voi ad esempio con dei risultati così(40 frame medi)riuscite a giocare?O vi scatta?
BOH, io ho 30 come minimi e 60 medi (86 massimi) e non mi scatta.
barone666
14-12-2007, 20:58
Beh, a me non scatta ma manca sicuramente di fluidità: patchato a 1.71 con tutto al massimo, no filtri, no ultra a 1280X1024 manca di fluidità su un AMD 6000+, 2giga di Corsair XMS2 6400C4, XP e una 8800GTS! Bah!
Mi date una mano qui per favore? 1. Quando gioco mi compaiono brutti artefatti neri sullo schermo, sono texture e poligoni che si allungano a dismisura. Problema mai risolto, nemmeno patchando. 2. Ho disisntallato il gioco e non riesco più a patchare dalla 1.3 compresa in su ovviamente 3. Rimettendo su il gioco non mi trova più i savegame! Cioè, li trova ma quando finisce di caricarli mi riporta al menu principale.
(POLEMICA ON: mai visto gioco più baccato di questo, è una roba incredibile! Artefatti, patch da 2 giga e passa, non trova i savegame, non patcha più. E il bello che non succede solo a me! Sì è carino, ma non grido al miracolo degli RTS. Il più bello resta C&C Generals. Stop ;) ).
bart noel
14-12-2007, 22:49
Beh, a me non scatta ma manca sicuramente di fluidità: patchato a 1.71 con tutto al massimo, no filtri, no ultra a 1280X1024 manca di fluidità su un AMD 6000+, 2giga di Corsair XMS2 6400C4, XP e una 8800GTS! Bah!Mi date una mano qui per favore? 1. Quando gioco mi compaiono brutti artefatti neri sullo schermo, sono texture e poligoni che si allungano a dismisura. Problema mai risolto, nemmeno patchando.
Deve avere qualcosa che non va il tuo pc, bug del driver video...hai aggiornato i forceware?
2. Ho disisntallato il gioco e non riesco più a patchare dalla 1.3 compresa in su ovviamente 3. Rimettendo su il gioco non mi trova più i savegame! Cioè, li trova ma quando finisce di caricarli mi riporta al menu principale.
La cosa è dovuta al fatto che viene modificato il codice e i parametri alle unità, non compatibili tra le 2 versioni di patch. Se le modifiche sono poche il gioco al massimo va fuori sincronizzazione dopo un po' con i vecchi salvataggi, altrimenti non partono proprio. Quindi quando si installa una nuova patch la missione in corso la si dovrebbe ricominciare, selezionandola dal menù campagna
(POLEMICA ON: mai visto gioco più baccato di questo, è una roba incredibile! Artefatti, patch da 2 giga e passa, non trova i savegame, non patcha più. E il bello che non succede solo a me! Sì è carino, ma non grido al miracolo degli RTS. Il più bello resta C&C Generals. Stop ;) ).
Generals è la parodia di c&C con ambientazione contemporanea, senza alcuna velleità di realismo, con un gameplay datato, un piattume di gioco basato sulla raccolta di soldi e sullo spam di 1 o 2 unità, sul "costruisci piu carri possibili e mandali tutti insieme". Mi pare normale che uno che apprezza un simile gameplay ci trovi poca soddisfazione a giocare a CoH.
bart noel
14-12-2007, 22:52
Allora reinstallando la traduzione ora sembra si sia messo a posto.
Inoltre ho effettuato il test con le seguenti impostazioni:
Tutto al massimo (risoluzione a 1680x1050 e directx 10) tranne:
ombre basso
fisica media
effeti emdi
pioggia bassa
no post processing
AA l'ho settato su QCSAA 8x(due gradini meglio del CSAA 16x)
Il test ha riportato(tralascio le virgole):
frames medi 40
frame massimi 60
frame minimi 20
Nonostante i risultati mi sembrano abbastanza buoni, o comunque adatti per giocare decentemente, il gioco mi si presenta molto scattoso,ovvero per farvi capire quando muovo l'inquadratura velocemente con le freccette da una parte all'altra si notatno numero scatti e nei combattimenti quando vi sono molte unità si nota che non è proprio fluido fluido... Le patch uscite dopo la mia(ho la 2.103) migliorano qualcosa per quanto riguarda le prestazioni?Che ne dite di quanto ho ricavato?
toglilo, sarà 2 gradini sopra al 16x ma è pesante il doppio, con 320Mb di vram la tua scheda collassa
La 2.201 dovrebbe avere qualche miglioramente prestazionale ( in particolare con i single core dicono)
bart noel
14-12-2007, 23:02
test a 1920x1200 AA4x settaggi massimi in DX9
http://img527.imageshack.us/img527/8946/reliccoh200712142059447mf2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=reliccoh200712142059447mf2.jpg)http://img527.imageshack.us/img527/2729/reliccoh200712142059350zs2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=reliccoh200712142059350zs2.jpg)
||Sonny||
14-12-2007, 23:11
Si infatti è proprio il filtro AA che impalla di brutto..però si vede un pò la differenza..comunque il tuo 4x è il massimo che puoi impostare?? Da me c'è 2x 4x CSAA 8x CSAA16x QCSSA 4x QCSSA 8x QCSAA16x..suppongo siano i settaggi per dx10..quindi comunque mi confermi anche tu che anche con 40 frame medi che non mi sembrano pochi il gioco risulta abbastanza scattoso? Diciamo che quindi per questo gioco servono almeno 50 frame medi per giocarci decentemente da quello che ho capito..
bart noel
14-12-2007, 23:18
Quelle sono le impostazioni con cui gioco di solito. Ovviamente posso settare anche il QCSAA16x.
Se togli il v-sync dovresti notare un boost di prestazioni in-game. In prima pagina c'è scritto come fare
||Sonny||
15-12-2007, 10:17
Ok grazie ora provo..
ieri, io e un mio amico ci siamo fatti una partita in LAN, noi 2 contro 2 computer...
beh noi siamo scarsi, ma ci siamo divertiti un sacco, e la partita (su una mappa da 8) e' durata 3 ore e 45 (per colpa di mio fratello mi sono dovuto allontanare dal pc per 5 minuti, altrimenti finivamo prima :D )
alla fine eravamo distrutti fisicamente, ma vittoriosi!
bellissimo
Zannawhite
16-12-2007, 10:50
Abbiamo finalmente fatto un lanparty dedicato a Company of heroes in versione 1.71 per via di portatili non molto prestanti. Eravamo in 6
Abbiamo fatto 4 partite mozza fiato :sofico:
Zannawhite
17-12-2007, 15:25
Il mio fornitore Hardware, mi ha accennato che a meta Gennaio sarà disponibile una nova 8800GT versione però da 1Gb. di DDR3.
Penso di farci un pensierino, per vedere se questo gioco si pappa tutto. Adesso la 640Mb. viene sfruttata tutta :eek:
.................
P.S.: La coincidenza, abbiamo postato entrambi in merito ad un lan nello stesso minuto :sbonk:
Mi hanno regalato CompanyOfHeroes, volevo chiedervi lumi sulle patch, sono cumulative o meno, ed in qual caso quale consigliate di scaricare ?
Ho guardato il link in prima ed ho visto che sono innumerevoli.
Grazie :)
vai nella sezione multiplayer fa tutto lui
bart noel
17-12-2007, 19:01
Mi hanno regalato CompanyOfHeroes, volevo chiedervi lumi sulle patch, sono cumulative o meno, ed in qual caso quale consigliate di scaricare ?
Ho guardato il link in prima ed ho visto che sono innumerevoli.
Grazie :)
1.71 è un ottima versione di gioco. Ci sono sia patch comulative che non comulative
IT_100_170 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_100_170_Patch.exe)
IT_170_171 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_170_171_Patch.exe)
Quella successiva, la 2.101 (1.8GB di download), rende compatile CoH con OF, quindi vengono aggiornate e aggiunte diverse cose ma all'atto pratico quella patch è una beta... e a quel punto il passaggio all'ultima, la 2.201, è obbligatorio
1.71 è un ottima versione di gioco. Ci sono sia patch comulative che non comulative
IT_100_170 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_100_170_Patch.exe)
IT_170_171 (http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_170_171_Patch.exe)
Quella successiva, la 2.101 (1.8GB di download), rende compatile CoH con OF, quindi vengono aggiornate e aggiunte diverse cose ma all'atto pratico quella patch è una beta... e a quel punto il passaggio all'ultima, la 2.201, è obbligatorio
Grazie ;) , mi scarico la 1.71 prima di installare il gioco.
Zannawhite
17-12-2007, 21:39
Grazie ;) , mi scarico la 1.71 prima di installare il gioco.Rimarrai stupito ;)
P.S.: Come va con il modding compare :D
Rimarrai stupito ;)
P.S.: Come va con il modding compare :D
Ciao,
ho sempre lo stesso case, siamo fermi in attesa di new entry :D
per quanto riguarda il gioco non sono mai stato troppo un fan degli RTS, pero' ora sto giocando a WorlInConflict e mi ha preso parecchio, quindi spero che CompanyOfHeroes faccia la stessa cosa.
ragazzi,scusate la domanda che puòà essere ridondante,ma io con la 8800gtx e OF ho dei problemi di crash del gioco con un messaggio che dice "i driver han smesso di rispondere"....mi sa che è colpa diuna patch del gioco perchè coi 163,75 ho sempre giocato bene poi ho installo una serie di nuovi driver beta visto che giocavo a crysis e mi son saltati fuori i problemi con company of heroes....stanco di sti problemi son tornato ai vecchi driver ma voilà il problema adesso è anche coi vecchi driver....o è qualche aggiornamento fatto con Vista o è una patch del gioco,non si scappa..
qualcuno ha il mio stesso prob?
cmq la cosa evidente è che con i 163.75 rispetto a tutti i nuovi driver beta OF va molto molto di più......cmq ho sentito che si potrebbe risolvere facendo andare il gioco in directx9,ma a sto punto cacchio ho messo Vista a fare?...spero in un fix il più presto possibile
Zannawhite
18-12-2007, 06:46
...........Mi pare scontato domandarti se hai installata l'ultima patch di Company of heroes? v2.102
Mi pare scontato domandarti se hai installata l'ultima patch di Company of heroes? v2.102
sisi tutto aggiornato e confrontandomi con gli utenti del forum ufficiale tecnico di COH potrebbe essere un problema di patch appunto.
Mi spiego.
Ho finito le due campagne di OF con i driver 163.75 e con 1 solo crash,poi ho preso crysis e abbandonato per un pò of e nel frattempo ho installato una serie di driver beta....adesso anche nstallando i163.75 coi quali andavo benissimo mi compare il crash(e solo con company of heroes) quindi i casi sono due o è una patch di Vista che porta sto problema o è una patch di COH che porta a sto problemA,forse è stato il passaggio da 1,7 a 2.1
Father Karras
18-12-2007, 08:22
Ciao Ragazzi,
ho giocato alla demo di CoH e ora vorrei comprare il gioco, anzi i giochi, perchè ho intenzione di prendere pure Opposing fronts, ma ho alcune domande:
- ho perso il conto delle patch e non ci capisco più nulla! Se installo prima CoH, poi che cosa devo fare? Opposing fronts contiene in automatico tutte le patch di CoH o no? Mi basta installare dopo CoH solo la megapatch da 1,8 g? Devo prima installare i due giochi e poi le patch per CoH? Se li prendo in Italia sono già tradotti? Vi prego aiutatemi, gentilmente dettagliatamente. Grazie!!!!:(
jack_aubrey
18-12-2007, 08:22
con l'ultimo aggiornamento di 112 mb che installi in pratica per obbligo se vuoi andare avanti si blocca tutto con vista, a qualcun altro e' successo? rimedi? bho'
ma non potrebbero testarli prima o darti una possibilità di non scaricarli?
e se gioco in single disconnesso dalla rete?
help
Father Karras
18-12-2007, 09:03
In sostanza, facendo seguito alla mia richiesta, qualche buon volenteroso dovrebbe spiegare la sequenza di installazione a partire da Coh nuovo a Opposing fronts 8comprese le pach)!
Grazie ancora.
jack_aubrey
18-12-2007, 09:47
dunque io ho acquistato coh nuovo l' ho installato senza problemi e poi si e' aggiornato con le patch trovate in rete o proposte da relicoh, non ricordo esattamente, appaena disponibile compro OF e li' l'installazione in pratica non c'e' stata, il sistema ha lavorato sul disco ma senza installazione poi ho fatto "aggiungi prodotto" sul mio profilo di gioco inserendo il codice di OF, l'ha trovato genuino , e vorrei ben vedere, e da li' si e' sbloccato tutto l'esercito...
Dopo formattazione sonbo ripartito con il solo OF e li' si ha fatto la installazione vera e propria.
Giocando con il pc connesso, anche in single player, non occorre il disco, si fida delle informazioni dell'account relicoh, mentre il disco serve per giocare anche in single ma disconnessi.
le patch sono automatiche e li' sono i problemi, attualmente sono bloccato con l'installazione come leggi sotto dell'ultima patch:muro:
Father Karras
18-12-2007, 09:51
Ma se compro da Play.com (UK) la confezione gold (che contiene CoH e OF insieme) ce li trovo i sottotitoli ita o devo per forza comprare le edizioni ita (che mi pare non abbiano i dialogi in ita)?
29Leonardo
18-12-2007, 09:53
Ma se compro da Play.com (UK) la confezione gold (che contiene CoH e OF insieme) ce li trovo i sottotitoli ita o devo per forza comprare le edizioni ita (che mi pare non abbiano i dialogi in ita)?
vai sul thread degli acquisti all'estero credo ci sia scritto
vai sul thread degli acquisti all'estero credo ci sia scritto
:)
# COMPANY OF HEROES - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: BLAHDVD.COM / PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTO)
# COMPANY OF HEROES: OPPOSING FRONTS - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - negozio: BLAHDVD.COM / PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTO)
poi ho visto nel primo post di questo 3D che sono disponibili i link per le traduzioni.
Father Karras
18-12-2007, 10:16
OK, ma non ricordo, però mi pare di aver letto che CoH è stato interamente tradotto in italiano (dialoghi compresi). :(
jack_aubrey
18-12-2007, 10:18
Mi sembra una fatica inutile, se compri OF in italia hai tutto comunque senza problemi di traduzioni. Con OF hai anche la campagna di COH
Zannawhite
18-12-2007, 10:21
......Con OF hai anche la campagna di COHSei sicuro ?
Father Karras
18-12-2007, 10:26
Mi sembra una fatica inutile, se compri OF in italia hai tutto comunque senza problemi di traduzioni. Con OF hai anche la campagna di COH
Non mi sembra....
jack_aubrey
18-12-2007, 10:33
Non mi sembra....
Io dopo formattazione ho installato solo OF e ho trovato tutto, la campagna della normandia, quella che inizia con lo sbarco, era quella di coh o mi sbaglio?
Ti trovi a scegliere tre campagne:
sbarco in normandia
market garden
caen
non mi pare ci fosse piu' della normandia in COH e hai tutte e 4 le fazioni disponibili
si, ma tu avevi comprato coh prima di of, e sul tuo account relic sono entrambi attivati.
Altrimenti, hai solo le due campagne of e puoi giocare con solo gli eserciti of.
Jack, ma per "patch da 112mb", probabilmente hai la 2.103->2.201, che ha problemi perché l' autopatcher della 2.103 era bacato (quindi, il problema non é sull' ultima patch ma su quella prima, per questo non va avanti).
la 2.101->2.201 (mi sembra sia questa, non son sicuro sul 2.101) é mi sembra da 134 mb, non 112, e appunto salta la 2.103. se sei alla 2.103, ti tocca reistallare (per un problema, come ripeto, sulla 2.103) e non applicare la patch che ti porta alla 2.103 ma direttamente quella che la salta e la porta alla 2.201
Father Karras
18-12-2007, 10:51
si, ma tu avevi comprato coh prima di of, e sul tuo account relic sono entrambi attivati.
Altrimenti, hai solo le due campagne of e puoi giocare con solo gli eserciti of.
Jack, ma per "patch da 112mb", probabilmente hai la 2.103->2.201, che ha problemi perché l' autopatcher della 2.103 era bacato (quindi, il problema non é sull' ultima patch ma su quella prima, per questo non va avanti).
la 2.101->2.201 (mi sembra sia questa, non son sicuro sul 2.101) é mi sembra da 134 mb, non 112, e appunto salta la 2.103. se sei alla 2.103, ti tocca reistallare (per un problema, come ripeto, sulla 2.103) e non applicare la patch che ti porta alla 2.103 ma direttamente quella che la salta e la porta alla 2.201
Quindi è necessario acquistarli entrambi? Ma sono in italiano?
dipende da dove li compri.
Io, ad esempio, ho comprato coh in italia (ed é con sottotitoli italiani e nomi delle unità italiane), mentre OF l' ho preso in tailandia (ed é in inglese con sottotitoli inglesi).
Per istallare of dopo coh, essendo due lingue diverse, ho dovuto reistallare OF (non coh). Avendo già registrato coh sul mio account, appena aggiunto of all' account ho avuto tutte le fazioni.
Se istalli solo coh e vai su "add product", hai tutte le fazioni in multiplayer ma non puoi giocare le campagne di of finché non lo istalli.
In ogni caso, la comodità di avere i nomi delle unità in inglese é molto maggiore di avere i sottotitoli in italiano, secondo me.
jack_aubrey
18-12-2007, 11:34
Quindi secondo te ho tutte le campagne perche' registrate sull'account anche se non installate fisicamente.. puo' darsi, non ci avevo pensato.
Ora pero' non ho altra soluzione che ri installare? perdo i progressi nelle campagne uffa..non e' che faranno un altra patch che mi rimette in ballo?
certo che e' una bella str...ata questo modo di obbligarti a scaricare roba che poi non va e anzi ti blocca:muro: grazie street
la patch che mi blocca e' quella da 112mb sono sicuro, ma non so quale e', io gioco su vista per le dx10, ma se lo installassi su xp visto che li ho entrambi?
torno alle dx9 ok, ma da li' non si blocca? ne sai qualcosa?
io da play.com nn compro più,sono ancora qui che aspetto un gioco da 2 settimane,che caz...
io da play.com nn compro più,sono ancora qui che aspetto un gioco da 2 settimane,che caz...
il mese di dicembre e' sempre un casino con gli acquisti on-line
Father Karras
19-12-2007, 19:30
Alla fine ho ordinato CoH in Italia, poi prenderò OF!
Gigios86
20-12-2007, 12:18
Salve a tutti gente, ho installato OF sul mio computer e su quello di mio fratello ed è sorto il problema che non si può giocare in lan con la stessa copia, volevo appunto chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad ovviare al problema. ( io un secondo OF non lo compro)
Grazie
PS. Se vi interessano i mod e le mappe (alcune molto belle) questo sito fa al caso vostro:
http://companyofheroes.filefront.com/files/Elite_Force_2;26index
Salve a tutti gente, ho installato OF sul mio computer e su quello di mio fratello ed è sorto il problema che non si può giocare in lan con la stessa copia, volevo appunto chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad ovviare al problema. ( io un secondo OF non lo compro)
Grazie
PS. Se vi interessano i mod e le mappe (alcune molto belle) questo sito fa al caso vostro:
http://companyofheroes.filefront.com/files/Elite_Force_2;26index
si, comprando una nuova chiave.
sono 11 euro su zest.co.th, mi sembra una cifra accettabile per essere nella legalità.
Zannawhite
21-12-2007, 12:30
Ho visto che la 8800GT 512Mb. Asus la danno con in bundle Company of Heroes Opposing Front e la skin del dissipatore è CoH :eek:
Link Asus (http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=442&l4=0&model=1918&modelmenu=1)
http://img138.imageshack.us/img138/2130/cohoffk5.jpg
AlexCyber
21-12-2007, 14:43
ciao a tutti, da qualche gìorno sto giocando a company of heroes con la patch alla versione 1.71, qui nel forum sono segnalato molte mappe e mod, scusate l' ignoranza ma che cosa aggiungono al gioco in generale?, in particolare il kmod
a me servirebbe semmai qualcosa per il single player
il gioco permette di fare una campagna o giocare in modalità schermaglia, la schemaglia cos'è?
grazie
salve ragazzi vi disturbo solo per una informazione:
per Gennaio il clan Regia Armata sta organizzando un torneo 2v2 B03 per CoH http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?p=20096#20096
Se qualcuno ha voglia di partecipare basta che si aggiunga nel post lincatoVi.
Saluti :)
popale
ciao a tutti, da qualche gìorno sto giocando a company of heroes con la patch alla versione 1.71, qui nel forum sono segnalato molte mappe e mod, scusate l' ignoranza ma che cosa aggiungono al gioco in generale?, in particolare il kmod
a me servirebbe semmai qualcosa per il single player
il gioco permette di fare una campagna o giocare in modalità schermaglia, la schemaglia cos'è?
grazie
la schermaglia é una partita dove tutti partono con solo la base (senza strutture) e un' unità, e devono conqusitare l' altra base o portare a zero i punti vittoria dell' altro
salve ragazzi vi disturbo solo per una informazione:
per Gennaio il clan Regia Armata sta organizzando un torneo 2v2 B03 per CoH http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?p=20096#20096
Se qualcuno ha voglia di partecipare basta che si aggiunga nel post lincatoVi.
Saluti :)
popale
dopo starcraft ti si rivede su coh? :D
Zannawhite
21-12-2007, 15:06
Ecco ripartito :sofico:
http://img138.imageshack.us/img138/2130/cohoffk5.jpg
dopo starcraft ti si rivede su coh? :D
Beccato^^
In attesa di SC2 questo è un ottimo sostituto :D
Che nick avevi su Starcraft ? :fagiano:
geronimo84
23-12-2007, 09:50
Ciao ragazzi, da poco ho aquistato una nuova scheda video. Con la scheda mi hanno dato il gioco Company of Heros. Sono riuscito ad installarlo, ma quando avvio il gioco mi dice che devo scaricare una patch per giocare on line. una volta scaricata l'avvio ma mi da error code 10104. qualcuno sa come risolvere questo problema
Alla fine ho ordinato CoH in Italia, poi prenderò OF!
c'è la gold edition cmq.
Vista anche al mediaworld.
Beccato^^
In attesa di SC2 questo è un ottimo sostituto :D
Che nick avevi su Starcraft ? :fagiano:
el_barto[MSS], mentre se non erro prima di esser k) tu eri un crociato, giusto?
tempo fa rividi di persona pappa con la moglie ad un nostro raduno (mi sembra non ci fosse quest' anno
Ciao a tutti allora io ho un problema ho comprato la chiave di opposing per giocarlo online ma dopo aver installato il gioco mi chiede la convalida del cd che non ha esito positivo e mi torna a windows, nonostante abbia su deamon tool l'immagine montata il problema è che non riesco a fare la registrazione del mio account su Relic online poichè quando avvio il gioco mi chiede la convalida...... ma intanto la chiave è originale qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? grazie
AlexCyber
24-12-2007, 14:59
ciao a tutti, vorrei installare la mappa 'D-DAY COOP (http://www.aowmaps.net/)' su company of heroes con la patch 1.7.1, nel link indicato ho visto che c'è un installer o il file sga
che differenza c'è fra i due?
volendo installare tramite sga come devo fare?
grazie
bart noel
24-12-2007, 21:49
Ciao a tutti allora io ho un problema ho comprato la chiave di opposing per giocarlo online ma dopo aver installato il gioco mi chiede la convalida del cd che non ha esito positivo e mi torna a windows, nonostante abbia su deamon tool l'immagine montata il problema è che non riesco a fare la registrazione del mio account su Relic online poichè quando avvio il gioco mi chiede la convalida...... ma intanto la chiave è originale qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? grazie
non penso tu abbia fatto una bella mossa a scaricare l'immagine col mulo...anche perchè è illegale, magari con CoH la registrazione potrebbe andare a buon fine visto che è sprotetto, ma OF ha la securom. Aquistare una key per OF ha senso se vuoi installare OF in altro pc (per giocare in lan) o se hai già creato l'account con CoH e vuoi espanderlo a OF...in questo caso basta avere CoH aggiornato all'ultima patch e insere il codice nelle campagne nuove.
bart noel
24-12-2007, 21:52
ciao a tutti, vorrei installare la mappa 'D-DAY COOP (http://www.aowmaps.net/)' su company of heroes con la patch 1.7.1, nel link indicato ho visto che c'è un installer o il file sga
che differenza c'è fra i due?
volendo installare tramite sga come devo fare?
grazie
lancia l'exe che fa tutto da solo... e leggi bene le istruzioni per fare partire la modalità co-op
occhio che è veramente dura resistere fino alla fine della battaglia
Locemarx
25-12-2007, 08:44
Sto giocando con opposing fronts datomi con la 8800 Gt dell'ASUS...sentite ma com'è che quando gioco in schermaglia contro il pc mi appaiono come fazioni solo gli Inglesi e la Panzer division??...gli americani?? forse si sbloccano successivamente andando avanti con le campagne, che ancora non ho cominciato??
scusate la domanda,ma sono 4 giorni che cerco di scaricare la patch 1 to 1.2110 dal primo sito ma non va,si blocca dopo pochi secondi..avete qualche consiglio?
provato sia con firefox che con ie..
AlexCyber
26-12-2007, 14:10
scusate la domanda,ma sono 4 giorni che cerco di scaricare la patch 1 to 1.2110 dal primo sito ma non va,si blocca dopo pochi secondi..avete qualche consiglio?
provato sia con firefox che con ie..
ciao, se ti riferisci a COE io ho scaricato da http://www.companyofheroesgame.com/updates/ senza problemi
el_barto[MSS], mentre se non erro prima di esser k) tu eri un crociato, giusto?
tempo fa rividi di persona pappa con la moglie ad un nostro raduno (mi sembra non ci fosse quest' anno
Si :D ero crociato prima di essere K) come d'altronde Pappa...e mi ricordo che ne abbiamo fatte di partite su SC ;)
Che nick hai su CoH??
Sto giocando con opposing fronts datomi con la 8800 Gt dell'ASUS...sentite ma com'è che quando gioco in schermaglia contro il pc mi appaiono come fazioni solo gli Inglesi e la Panzer division??...gli americani?? forse si sbloccano successivamente andando avanti con le campagne, che ancora non ho cominciat
Per giocare con americani e wermacht devi avere company of heroes, tu hai l'espansione che ti permette di utilizzare inglesi e panzer elite
Allora ho cominciato a giocare in multy da 2 giorni e ieri ho fatto una partita con uno di livello 7 ( non vi dico che dramma che ho vissuto) in meno di 20 minuti ero a casa con le ossa rotte :( ..... ha creato 3 cecchini che mi hanno ammazzato tutti gli uomini che stavano sui cannoni flak in base dopo non contento se ne è impossesato con la sua fanteria e ho finito di giocare..... ora dico io come cacchio si fa a contrastare quei fottuti cecchini? qualcuno mi da una dritta? thank you...... cmq è davvero coinvolgente ;)
bart noel
28-12-2007, 10:47
Allora ho cominciato a giocare in multy da 2 giorni e ieri ho fatto una partita con uno di livello 7 ( non vi dico che dramma che ho vissuto) in meno di 20 minuti ero a casa con le ossa rotte :( ..... ha creato 3 cecchini che mi hanno ammazzato tutti gli uomini che stavano sui cannoni flak in base dopo non contento se ne è impossesato con la sua fanteria e ho finito di giocare..... ora dico io come cacchio si fa a contrastare quei fottuti cecchini? qualcuno mi da una dritta? thank you...... cmq è davvero coinvolgente ;)
usa la moto sidecar, o recluta dei cecchini tenendoci davanti una squadra di volks
La flack 88 andrebbe protetta con un bunker con mitragliatrice dietro, o un bunker con una squadra mg42 all'interno così spara a 360°, mentre davanti alla flack ci dovrebbe stare un muro di sacchetti di sabbia (anche i volk e i granadiers sono in grado di piazzarlo), filo spinato nei punti dove il campo d'azione della mg42 non arriva così da evitare fiancheggiamenti, tieni premuto il tasto shift per mettere in coda più azioni di seguito.
Grazie, cmq io utilizzavo la PE e dal punto di vista difensivo non mi sembrano così forti (sicuramente non la so utilizzare io) .... ma la cosa che mi lascia basito è di come certi giocatori facciano a tenere sott'occhio tutta la mappa di gioco e seguire contemporaneamente più combattimenti in diversi punti della mappa.
bart noel
29-12-2007, 11:50
Ah..con i PE..in quel caso i cecchini sono un fastidio non da poco se si gioca con i PE.
Visto che la Flack ce l'hai con la Luftwaffe, dovresti utilizzare il Kettenkrad in modalità furtiva che rende visibile i cecchini mimetizzati....davanti alla Flack ci dovresti mettere il Wilberwind che è pensato proprio come difesa per la Flack.
dall'esperienza che ho avuto posso dire che effettivamente il tempo e una risorsa preziosissima nel multiplayer ....mai far stare in idle le proprio truppe, devono sempre fare qualcosa...se quel qualcosa non è combattimento allora sarà tagliare le linee avversarie e catturare i punti strategici indifesi, piazzare mine e ostacoli, ovviamente un buon giocatore sa sfuttare al massimo il tempo per avvantaggiarsi sull'avversario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.