View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha regalato company of heroes Anthology ma il gioco è in inglese, sapete se esiste una conversione full ita per tutto.
Grazie.
Krusty93
12-02-2014, 15:52
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha regalato company of heroes Anthology ma il gioco è in inglese, sapete se esiste una conversione full ita per tutto.
Grazie.
Anche il testo? Perchè l'audio è solo inglese
Si audio e testo tutto in inglese, se non riesco a trovare niente, me lo giocherò in inglese
Grazie.
se non l'hai già fatto, prova a inserire il seriale su steam: se non sbaglio dovrebbe prendere anche le copie retail
una volta legato il gioco al tuo account, ti basterà andare in libreria, fare clic destro sul gioco, proprietà, lingua e scegli l'italiano ;)
se non l'hai già fatto, prova a inserire il seriale su steam: se non sbaglio dovrebbe prendere anche le copie retail
una volta legato il gioco al tuo account, ti basterà andare in libreria, fare clic destro sul gioco, proprietà, lingua e scegli l'italiano ;)
Grazie questo non lo sapevo, non si finisce mai di imparare:ave:
GigoBoso
13-02-2014, 14:01
Grazie questo non lo sapevo, non si finisce mai di imparare:ave:
Provo nostalgia ricordando i bei tempi di quando ti compravi un gioco al cui inteno era presente un manuale di istruzioni....
quoto è vero adesso dentro la custodia c'è soltanto se va bene un foglietto striminzito, fanno economia pure sulla carta:doh:
kiriranshelo
24-02-2014, 09:30
io sono di quelli che a smesso di giocarci proprio perchè su steam l'online ha gravissimi problemi di funzionamento !
adesso non mi sembrano ci siano questi problemi. funziona correttamente e le partite ci sono, non sono moltissime anche perchè vengono create e avviate praticamente in contemporanea visto la carenza di partite create :)
in compenso però hanno tolto la possibilità di disattivare i mezzi introdotti nel tales of valor :doh:
GigoBoso
24-02-2014, 13:28
adesso non mi sembrano ci siano questi problemi. funziona correttamente e le partite ci sono, non sono moltissime anche perchè vengono create e avviate praticamente in contemporanea visto la carenza di partite create :)
in compenso però hanno tolto la possibilità di disattivare i mezzi introdotti nel tales of valor :doh:
A me interessano solo le ranked 1 vs 1 o 2 vs 2, se queste modalità funzionano uno special remember quasi quasi me lo faccio !
kiriranshelo
24-02-2014, 15:52
A me interessano solo le ranked 1 vs 1 o 2 vs 2, se queste modalità funzionano uno special remember quasi quasi me lo faccio !
ah...particolare, non da poco, io non le faccio ranked (intendi classificata no?) quindi potrebbe cambiare qualcosa in questo caso
giannimagni
25-02-2014, 05:38
L'automatch, ora anche 3v3 4v4, funziona benissimo. Vai tranquillo.
Adoro il gameplay di questo gioco, imho, più profondo e articolato di coh2 (abbandonato). Dopo l'ultima patch, poi, non ho più beccato nessun drop hacker, e questo aiuta.
Sent from my iPad using Tapatalk
Acquistato il primo COH al day one e poi i successivi, dopo tanto tempo ieri sera ho lanciato OF da Steam per farmi una partitina in single ma, dopo il caricamento, continua a chiedermi di inserire il dvd. Cosa può essere? Ho anche provato a riscaricare il gioco da Steam ma il problema si ripresenta, periodicamente riesco ad arrivare al menù ma necessita sempre di "verificare il disco". Devo forse riscaricare la Steam Version che è comparsa nella libreria? Grazie ☺
kiriranshelo
27-02-2014, 08:15
Acquistato il primo COH al day one e poi i successivi, dopo tanto tempo ieri sera ho lanciato OF da Steam per farmi una partitina in single ma, dopo il caricamento, continua a chiedermi di inserire il dvd. Cosa può essere? Ho anche provato a riscaricare il gioco da Steam ma il problema si ripresenta, periodicamente riesco ad arrivare al menù ma necessita sempre di "verificare il disco". Devo forse riscaricare la Steam Version che è comparsa nella libreria? Grazie ☺
Si la versione da utilizzare è la "Steam Version" l'altra in multi non funziona più, non và utilizzata.
Per i nuovi mezzi rettifico si possono disabilitare tranquillamente sotto le tab medaglie
Si la versione da utilizzare è la "Steam Version" l'altra in multi non funziona più, non và utilizzata.
Per i nuovi mezzi rettifico si possono disabilitare tranquillamente sotto le tab medaglie
Non mi interessa tanto per il multi, al quale non ho quasi ahimè giocato, quanto per la campagna single di OF: se devo installare COH Steam Version farò così.
Zannawhite
27-02-2014, 22:18
Non mi interessa tanto per il multi, al quale non ho quasi ahimè giocato, quanto per la campagna single di OF: se devo installare COH Steam Version farò così.
Ho fatto anche io gli stessi errori di installazione,
COH (Stema version)
;)
GigoBoso
01-03-2014, 12:54
allora è vero l'online funziona di nuovo, ma dopo che stavo dominando la mappa in un 1 vs 1, mi sono entrati nella mia base incustodita con un furgone pieno di mitraglieri e ho perso.
Disinstallato all'istante !:D
Krusty93
01-03-2014, 13:39
allora è vero l'online funziona di nuovo, ma dopo che stavo dominando la mappa in un 1 vs 1, mi sono entrati nella mia base incustodita con un furgone pieno di mitraglieri e ho perso.
Perchè disinstallato? Sono rare queste cose, se hai perso cosi avrai fatto un grosso errore :D
Ma stavi dominando e non sei riuscito a mandare fuori dalla base un furgone con 4 scagnozzi? Bel dominio :D
GigoBoso
03-03-2014, 13:51
Ma stavi dominando e non sei riuscito a mandare fuori dalla base un furgone con 4 scagnozzi? Bel dominio :D
L'ho disinstallato perchè basta, ci ho giocato molto e prossimamente comprerò il 2.
Era già da tempo che lo avevo li senza giocarci e pensavo di disinstalalrlo, ma quella è stata la ciliegina sulla torta.
Ho sbagliato a dire dominando, volevo dire che stavo contollando la mappa.
E' vero che era sicuramente un PRO e io un NOOB, comunque se mi permettete, non è una cosa che fa onore al gioco distruggere una base nemica con un camion e 2 MG !
Spero che in CoH2 queste cose non siano possibili !
Krusty93
03-03-2014, 16:18
L'ho disinstallato perchè basta, ci ho giocato molto e prossimamente comprerò il 2.
Era già da tempo che lo avevo li senza giocarci e pensavo di disinstalalrlo, ma quella è stata la ciliegina sulla torta.
Ho sbagliato a dire dominando, volevo dire che stavo contollando la mappa.
E' vero che era sicuramente un PRO e io un NOOB, comunque se mi permettete, non è una cosa che fa onore al gioco distruggere una base nemica con un camion e 2 MG !
Spero che in CoH2 queste cose non siano possibili !
Il gameplay nel 2 è molto simile.
Comunque se entra una camionetta con un bazooka/panzershreck te la distrugge si la base, non mi sembra una cosa fuori dal mondo :D
Semplicemente bastava un panzerfaust/sticky (25m) per farla fuori..O addirittura i BAR/Bren/mp44
kiriranshelo
04-03-2014, 08:10
Per chi interessa qui è a 1.19 €
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/company-heroes/#item-s5
e in più c’è il coupon del 20%
http://www.greenmangaming.com/#link9
GigoBoso
04-03-2014, 13:59
Il gameplay nel 2 è molto simile.
Comunque se entra una camionetta con un bazooka/panzershreck te la distrugge si la base, non mi sembra una cosa fuori dal mondo :D
Semplicemente bastava un panzerfaust/sticky (25m) per farla fuori..O addirittura i BAR/Bren/mp44
Non avevo risorse per fare niente, neppure quelle umane perchè erano tutte alla conquista della mappa e non ho fatto in tempo a rientrare in base.
Insomma ci sono rimasto male, l'ho vista come una sconfitta dovuta ad un trucchetto di uno d'esperienza e non l'ho proprio digerita.
Zannawhite
27-03-2014, 20:45
Ho eseguito l'upgrade e sono passato alla versione steam.
Come voi ben sapete ho roganizzato diversi LANPARTY con questo gioco, stasera mi è arrivata la doccia fredda :cry:
utilizzando la modalità off-line di steam non si può lanciare la modalità multigiocatore LAN , nemmeno schermaglia
il gioco è BLINDATO :muro:
GigoBoso
28-03-2014, 12:30
Ho eseguito l'upgrade e sono passato alla versione steam.
Come voi ben sapete ho roganizzato diversi LANPARTY con questo gioco, stasera mi è arrivata la doccia fredda :cry:
utilizzando la modalità off-line di steam non si può lanciare la modalità multigiocatore LAN , nemmeno schermaglia
il gioco è BLINDATO :muro:
Io come ho già detto ho mollato, CoH su steam non è più come era prima !
A quanto pare conviene buttarsi su CoH2 quando raggiungerà prezzi di vendita accettabili, ma sinceramente me ne frega poco di tutto, ho perso la testa per Dota 2 ! :D
salsero71
02-04-2014, 22:17
...sul nuovo pc in firma (la descrizione è vecchia ma trovate tutto ;) ) ma la sola installazione di CoH liscio va a termine e lo lancia, poi se provo ad installare Opposing Fronts si blocca al 3% alle librerie runtime o qualcosa del genere. I flussi video ed audio continuano ma non sale più la percentuale e dopo un tot di minuti Win7 home 64bit mi restituisce un messaggio che non può continuare l'installazione... :muro:
Come posso risolvere la cosa?
Ah è tutto originale, già ci ho giocato, compreso Tales of Valor dell'altro PC che trovate nella firma!
Axios2006
02-04-2014, 22:22
...sul nuovo pc in firma (la descrizione è vecchia ma trovate tutto ;) ) ma la sola installazione di CoH liscio va a termine e lo lancia, poi se provo ad installare Opposing Fronts si blocca al 3% alle librerie runtime o qualcosa del genere. I flussi video ed audio continuano ma non sale più la percentuale e dopo un tot di minuti Win7 home 64bit mi restituisce un messaggio che non può continuare l'installazione... :muro:
Come posso risolvere la cosa?
Ah è tutto originale, già ci ho giocato, compreso Tales of Valor dell'altro PC che trovate nella firma!
In ogni caso non potresti giocarci online: solo la Steam version ha l'online attivo. Riscatta le key su Steam.
salsero71
02-04-2014, 22:29
In ogni caso non potresti giocarci online: solo la Steam version ha l'online attivo. Riscatta le key su Steam.
sono solo un single player in tutti i giochi ;)
Errore dice: impossibile installare il file di window installer: c:\users\user\AppData\Local\Temp\................\vcredist.msi
Il file potrebbe essere danneggiato oppure potrebbe essersi verificato un errore durante l'installazione. se il problema persiste contattare l'assistenza clienti THQ
codice errore 10212:00000643 errore irrevesibile durante l'installazione
:confused:
edito per chiederti come riscattare la key su Steam, cioè cosa devo fare via Steam per poi poterlo giocare??? visto che fisicamente non riesco ad installarlo?
salsero71
02-04-2014, 22:42
...visto che era più di 1 anno che non giocavo a nulla, ho visto come riscattare i giochi ed ora i download sono entrambi in coda: sia OF che la nuova Steam version liscia.
Vabbè :rolleyes:
Spero poi di riuscire a rigiocarlo ;)
Axios2006
02-04-2014, 23:01
...visto che era più di 1 anno che non giocavo a nulla, ho visto come riscattare i giochi ed ora i download sono entrambi in coda: sia OF che la nuova Steam version liscia.
Vabbè :rolleyes:
Spero poi di riuscire a rigiocarlo ;)
In single non dovresti avere alcun problema. ;)
salsero71
03-04-2014, 05:22
In single non dovresti avere alcun problema. ;)
entrambi i giochi ed anche adesso prima dell'avvio è bloccato nel scaricare Microsoft VC redist package (passo 2 di 2)!
non è che ha qualche problema col sistema a 64bit?
kiriranshelo
03-04-2014, 07:59
entrambi i giochi ed anche adesso prima dell'avvio è bloccato nel scaricare Microsoft VC redist package (passo 2 di 2)!
io ho win8 64bit e non ho avuto alcun problema, nè con la senza online nè con quella online (Steam-versione)
salsero71
03-04-2014, 08:07
io ho win8 64bit e non ho avuto alcun problema, nè con la senza online nè con quella online (Steam-versione)
vabbè vedrò stasera :mbe:
Grazie per avermi portato la tua esperienza ;)
Axios2006
03-04-2014, 08:17
Bloccato nell'installazione. Se sei a quel punto l'ha già scaricato da un pezzo.
Può essere che la tua installazione di windows abbia qualche file corrotto. Tant'è che ti dava problemi con la installazione dai dischi.
Prova un sfc da console (al momento non ricordo l'esatta stringa da digitare).
salsero71
03-04-2014, 09:30
Bloccato nell'installazione. Se sei a quel punto l'ha già scaricato da un pezzo.
Può essere che la tua installazione di windows abbia qualche file corrotto. Tant'è che ti dava problemi con la installazione dai dischi.
Prova un sfc da console (al momento non ricordo l'esatta stringa da digitare).
l'installazione di Win7 è pulita, non c'è nulla sul pc visto che l'ho appena comprato domenica scorsa. Ho solo installato nel disco per i giochi Age of Wonders 3 e Steam per riscattare CoH e OF, visto che da dvd non riesco ad installarlo, neppure da hard disk dopo che ho copiato tutto il contenuto del dvd sull'hd stesso :muro:
mi sembra che la stringa dell'errore riportasse qualcosa come x86 in fase di installazione delle librerie runtime, mentre io ho sistema x64, non è che posso provare ad installarle via microsoft od in un altro modo?
E' che il gioco lo vorrei davvero avere nell'hd, è uno dei miei preferiti di sempre e vorrei rigiocarlo, di tanto in tanto ;)
salsero71
03-04-2014, 20:31
adesso, dopo aver controllato l'integrità della cache (via Steam) e mi ha scaricato 7 elementi per 2,5gb di roba, parte sempre Opposing Fronts, anche lanciando dall'icona di CoH o da Steam e alla schermata di avvio delle campagne, mi risulta non giocabile quella di CoH e non c'è verso per sbloccarla, neanche cliccandoci sopra all'infinito :muro: dice sempre che ci vuole il gioco originale. Dalla libreria di Steam vedo che OF ha la cd key ma per CoH liscio non c'è e non c'è modo di associarla!!!
Quelle di Tales of Valor lo so che sono bloccate perchè non l'ho installato, ma almeno lo sbarco in Normandia, ca$$o, uno deve rompersi le balls per ore per poter giocare ad un gioco originale!!!!
Axios2006
03-04-2014, 20:42
adesso, dopo aver controllato l'integrità della cache (via Steam) e mi ha scaricato 7 elementi per 2,5gb di roba, parte sempre Opposing Fronts, anche lanciando dall'icona di CoH o da Steam e alla schermata di avvio delle campagne, mi risulta non giocabile quella di CoH e non c'è verso per sbloccarla, neanche cliccandoci sopra all'infinito :muro: dice sempre che ci vuole il gioco originale. Dalla libreria di Steam vedo che OF ha la cd key ma per CoH liscio non c'è e non c'è modo di associarla!!!
Quelle di Tales of Valor lo so che sono bloccate perchè non l'ho installato, ma almeno lo sbarco in Normandia, ca$$o, uno deve rompersi le balls per ore per poter giocare ad un gioco originale!!!!
Mi sa che dovresti contattare l'assistenza di Steam per far validare bene le key.
salsero71
03-04-2014, 20:43
Mi sa che dovresti contattare l'assistenza di Steam per far validare bene le key.
perchè mi ha fatto girare le balle, ora provo a contattarli via Steam! ;)
salsero71
04-04-2014, 09:37
sono iruscito a farlo funzionare! :sofico:
Dopo aver installato Coh liscio e Coh OF, avendo associato le cd key via Steam ho:
1) riavviato Steam e reinserito la cd key da associare ad un gioco non di Steam, in questo caso Coh base;
2) sono uscito da Steam, l'ho riavviato e mi sono trovato nella libreria:
a) Coh base;
b) Coh base new steam version;
c) Coh OF
quindi cliccando su qualsiasi icona per avviarlo mi ha avviato il gioco espanso con la prima campagna sbloccata oltre alle altre 2!
Spero che possa essere d'aiuto a chi magari troverà, come le ho avute io, nel reinstallare questo magnifico gioco! Col pc nuovo in firma, non un tentennamento a ULTRA su tutto anche con anisotropico e altro impostato al massimo :D :cool:
L'unica cosa che non so: funziona direttamente sotto Direct X 11 o 9, perchè nelle impostazioni grafiche non si può scegliere ;)
Axios2006
04-04-2014, 10:22
Dx11 credo.
Felice che tu abbia risolto.
Buona partita!
Zannawhite
04-04-2014, 17:44
A memoria fu uno dei primi giochi a supportare le DX10
GigoBoso
07-04-2014, 12:07
confermo è un gioco dx10
però anche giocandolo su un superpc si è costretti a giocarlo in risoluzione 1600(*xxx), perch+ se lo metti in fullhd 1080p si vede malissimo !
però anche giocandolo su un superpc si è costretti a giocarlo in risoluzione 1600(*xxx), perch+ se lo metti in fullhd 1080p si vede malissimo !
le dx10 per gli effetti, se poi le texture fanno cagare è un altro discorso.:D
io mi sono spostato su coh2, quindi è un pò che non lo gioco e non ricordo com'è. sorry
GigoBoso
07-04-2014, 13:27
le dx10 per gli effetti, se poi le texture fanno cagare è un altro discorso.:D
io mi sono spostato su coh2, quindi è un pò che non lo gioco e non ricordo com'è. sorry
Anche io vado a memoria, ho mollato da un pezzo, solo che invece di passare a CoH2, ho preso l'ancora più ardua strada di Dota2. Conoscete?
ci giocano i miei amici, preferisco coh.:D
Axios2006
21-04-2014, 19:26
Salve a tutti.
Ho un problema con COH: quando sono offiline, anche se Steam è configurato correttamente in offline, COH non ne vuole sapere di farmi giocare alla campagna.
Clicco su una missione ma niente. L'exe impalla la cpu al 50% e non succede alcunchè finchè non termino via task manager.
Ho provato a bloccare l'eseguibile dal firewall ma nulla è cambiato.
Esiste un metodo per tornare a giocare la campagna offline come era prima o Sega ha scassato tutto? :help:
Grazie.
GigoBoso
28-04-2014, 11:32
Vengo dal weekend gratutito di CoH2, ma è solo una mia impressione oppure CoH era decisamente migliore di questo seguito?
ninja970
28-04-2014, 12:45
Vengo dal weekend gratutito di CoH2, ma è solo una mia impressione oppure CoH era decisamente migliore di questo seguito?
io infatti ogni tanto continuo a giocare a COH, COH2 l'ho installato ma da subito lasciato
mondomarcio89
29-05-2014, 14:40
ragazzi in prima pagina non funziona il link per la traduzione! è possibile trovarlo?
GigoBoso
29-05-2014, 15:05
ragazzi in prima pagina non funziona il link per la traduzione! è possibile trovarlo?
Non serve più ora su steam si può scegliere direttamente la lingua !
stefano192
22-06-2014, 16:07
C'è ancora qualcuno che ci gioca?
giannimagni
23-06-2014, 08:15
C'è ancora qualcuno che ci gioca?
Sure! Trovi sempre gente.. auto-match con attese di poche decine di secondi (max 1-2 minuti).
L'ho riscoperto dopo il deludente coh2...
stefano192
23-06-2014, 14:37
Sure! Trovi sempre gente.. auto-match con attese di poche decine di secondi (max 1-2 minuti).
L'ho riscoperto dopo il deludente coh2...
Ma come sono le partite?bilanciate o solo per pro? :D perchè in pratica ho ricevuto la key per company of heroes 2 multiplayer, l'ho provato e sinceramente non mi piace molto rispetto al primo. Non so, non mi piace troppo la gestione delle risorse e altre cose. Stavo pensando così di tornare sull'uno, però considerando che sono un pivello, non vorrei trovarmi a fare partire frustranti :muro:
giannimagni
24-06-2014, 13:52
Ma come sono le partite?bilanciate o solo per pro? :D perchè in pratica ho ricevuto la key per company of heroes 2 multiplayer, l'ho provato e sinceramente non mi piace molto rispetto al primo. Non so, non mi piace troppo la gestione delle risorse e altre cose. Stavo pensando così di tornare sull'uno, però considerando che sono un pivello, non vorrei trovarmi a fare partire frustranti :muro:
trovi di tutto, ma l'automatch fa il suo sporco lavoro egregiamente e spesso le partite sono (relativamente) bilanciate. Spesso, ma non sempre! :fagiano:
Puoi comunque esercitarti contro la CPU.
Io, fossi in te, ci farei un salto.. :)
stefano192
24-06-2014, 16:29
trovi di tutto, ma l'automatch fa il suo sporco lavoro egregiamente e spesso le partite sono (relativamente) bilanciate. Spesso, ma non sempre! :fagiano:
Puoi comunque esercitarti contro la CPU.
Io, fossi in te, ci farei un salto.. :)
Beh dai appena ho un attimo di tempo vedrò di riscattarlo da steam e farci un giretto :D a distanza di 7 anni è ancora giocatissimo a quanto pare, uno dei migliori nel genere, peccato che il 2 sia stato quasi un copia incolla però uscito male XD
UnicoPCMaster
07-08-2014, 18:56
Sto provando la new steam version di Company of Heroes, mi sono anche registrato (confermando tramite email) cliccando su account, ma quando clicco su account continua a comparirmi la finestra di registrazione, è normale?
ho acquistato il gioco completo con tutte le espansioni e ho installato il gioco base.
ora mi trovo sulla libreria di Steam COH (Steam New Version) e ho notato che la prima espansione (Opposin Fronts) viene installata assieme al gioco base.
la seconda espansione (Tales of Valor) viene gestita a parte da Steam e ho aspettato ad installarla.
ora, i contenuti della prima espansione installata sono già disponibili all'avvio (truppe inglesi ecc ecc) ma come faccio a giocare alla campagna dell'espansione?
grazie
ho acquistato il gioco completo con tutte le espansioni e ho installato il gioco base.
ora mi trovo sulla libreria di Steam COH (Steam New Version) e ho notato che la prima espansione (Opposin Fronts) viene installata assieme al gioco base.
la seconda espansione (Tales of Valor) viene gestita a parte da Steam e ho aspettato ad installarla.
ora, i contenuti della prima espansione installata sono già disponibili all'avvio (truppe inglesi ecc ecc) ma come faccio a giocare alla campagna dell'espansione?
grazie
non ho il gioco installato ma tutte le campagne le vedi sulla sx, se non ricordo male le prime due sono del gioco base le successive delle espansioni. cmq installando tutte e 3 puoi decidere da dover avviarli ma non cambia nulla dato che hai tutto assieme.
non ho il gioco installato ma tutte le campagne le vedi sulla sx, se non ricordo male le prime due sono del gioco base le successive delle espansioni. cmq installando tutte e 3 puoi decidere da dover avviarli ma non cambia nulla dato che hai tutto assieme.
le prime 2 sono, Sbarco in Normandia e Operazione Market Garden e poi altre 4.
in teoria ne aggiungono 2 di nuove la prima espansione, almeno leggendo in prima pagina.
la seconda espansione non l'ho installata al momento.
se scelgo campagna, vedo comunque tutte quelle che sono selezionabili singolarmente dal menù principale.
quello che non capisco è come accedere alle campagna dell'espansione..
...non so...ma non vorrei fossero già integrate...:fagiano:
le prime 2 sono, Sbarco in Normandia e Operazione Market Garden e poi altre 4.
in teoria ne aggiungono 2 di nuove la prima espansione, almeno leggendo in prima pagina.
la seconda espansione non l'ho installata al momento.
se scelgo campagna, vedo comunque tutte quelle che sono selezionabili singolarmente dal menù principale.
quello che non capisco è come accedere alle campagna dell'espansione..
...non so...ma non vorrei fossero già integrate...:fagiano:
sono tutte integrate
il primo ha lo sbarco in normandia
la seconda espansione caen e operazione market-garden il resto l'ultima espansione(sono più piccole)
http://guides.gamepressure.com/companyofheroes/
http://en.wikipedia.org/wiki/Company_of_Heroes:_Opposing_Fronts
http://en.wikipedia.org/wiki/Company_of_Heroes:_Tales_of_Valor
quindi se vuoi iniziare l'espansione o inizi liberazione di caen o operazione market-garden
sono tutte integrate
il primo ha lo sbarco in normandia
la seconda espansione caen e operazione market-garden il resto l'ultima espansione(sono più piccole)
http://guides.gamepressure.com/companyofheroes/
http://en.wikipedia.org/wiki/Company_of_Heroes:_Opposing_Fronts
http://en.wikipedia.org/wiki/Company_of_Heroes:_Tales_of_Valor
quindi se vuoi iniziare l'espansione o inizi liberazione di caen o operazione market-garden
ok grazie, per il momento la campagna la lascio stare perchè devo capire le varie meccaniche di gioco con gli Inglesi.
Consigli?
se capisci un po' l'inglese:
http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?&show=page&name=british_strategies
con la new steam version è possibile fare più di un profilo? o al limite cancellare quello esistente ed iniziarne uno nuovo?
lo chiedo perchè vorrei avere le statistiche ordinate :)
ninja970
28-05-2015, 20:08
Ho un codice di attivazione Steam per la complete edition di COH1. Poiché il gioco l'ho già in libreria, lo regalo al primo che mi scrive in privato (ho bisogno della mail legata all'account steam su cui sarà attivato il gioco).
Il codice l'ho preso con la Humble Weekly Bundle che scade tra 6 ore, non ho idea se il codice durerà anche oltre
Ho un codice di attivazione Steam per la complete edition di COH1. Poiché il gioco l'ho già in libreria, lo regalo al primo che mi scrive in privato (ho bisogno della mail legata all'account steam su cui sarà attivato il gioco).
Il codice l'ho preso con la Humble Weekly Bundle che scade tra 6 ore, non ho idea se il codice durerà anche oltre
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2672473 ;)
Ciao a tutti ma per un niubbo della serie, conviene iniziare oggi con Company of Heroes 1 (gioco base no opposing front e no tales of valor ) ? Se si quali mod consigliereste?
Axios2006
08-09-2015, 07:51
Ciao a tutti ma per un niubbo della serie, conviene iniziare oggi con Company of Heroes 1 (gioco base no opposing front e no tales of valor ) ? Se si quali mod consigliereste?
Se vuoi giocare single player, nessuna mod e almeno ti impratichisci con le unità. Le mod di solito aggiungono ulteriori unità o cambiano l'epoca del gioco.
In multiplayer, o tutti hanno le stesse mod o non si può giocare assieme.
Tieni presente che oggi come oggi trovare qualcuno che non ha le due espansioni è raro. Svariate volte il pacchetto completo è stato a 7€ o meno.
GigoBoso
08-09-2015, 13:31
nessuna ovviamente!
altrimenti falseresti l'esperienza di gioco.
grazie delle risposte, aggiungo che avevo opposing front (in regalo all'epoca con GMC e me ne ero scordato).
Per poter giocare online oggi dovrei comprare anceh tales of Valor?
Axios2006
09-09-2015, 16:55
grazie delle risposte, aggiungo che avevo opposing front (in regalo all'epoca con GMC e me ne ero scordato).
Per poter giocare online oggi dovrei comprare anceh tales of Valor?
Se non usi mods, online, senza avere l'espansione puoi solo scegliere le fazioni che hai.
Ora non ricordo bene, ma se riscatti la key su Steam dovrebbero dare la complete edition. Anche perchè separati non li vendono più.
IGNAZIO.PILONE
06-10-2016, 10:01
buongiorno a tutti,
scusate una domanda forse un po' scema.
qualcuno sa dirmi se e come fare per poter giocare, non più del mio pc, ma da un IMac ?
devo abbandonare il mio gioco preferito ?
grazie infinite.
Krusty93
06-10-2016, 10:33
buongiorno a tutti,
scusate una domanda forse un po' scema.
qualcuno sa dirmi se e come fare per poter giocare, non più del mio pc, ma da un IMac ?
devo abbandonare il mio gioco preferito ?
grazie infinite.
Basta controllare su Steam se il gioco è compatibile con OSX
IGNAZIO.PILONE
06-10-2016, 14:31
Grazie Krusty93,
la mia domanda, che sicuramente ho espresso male, era però mirata a conoscere se qualche giocatore ha mai provato e sopratutto se è fattibile giocare con IMac in emulazione o partizionando l'HD.
Ciao a tutti,
riporto in vita questa discussione per chiedervi se qualcuno ha ancora installato su pc questo gioco, ho la versione in inglese e vorrei portarlo in italiano, il link della traduzione non funziona più e in rete non si trova più nulla.
Il file in questione si chiama RelicCoH.Italian.ucs e si trova nella cartella C:\Program Files\THQ\Company of Heroes\Engine\Locale\English.
Se qualche brava persona me lo può girare gliene sarei grato infinitamente.
Grazie
Zannawhite
20-11-2020, 15:50
Ciao AlexR1
Che bello risentirti!!
Echeggiano ancora gli schiamazzi e le urla dall'ultimo LanParty (un pelo datato direi)
Hi il gioco installato; do' un'occhiata alla cartella e ti aggiorno.
Questo gioco mi continua a divertire un sacco, ogni tanto faccio fare qualche "giretto" ai carri armati per evitare la ruggine ovviamente :D
Dreammaker21
20-11-2020, 16:18
Ciao a tutti,
riporto in vita questa discussione per chiedervi se qualcuno ha ancora installato su pc questo gioco, ho la versione in inglese e vorrei portarlo in italiano, il link della traduzione non funziona più e in rete non si trova più nulla.
Il file in questione si chiama RelicCoH.Italian.ucs e si trova nella cartella C:\Program Files\THQ\Company of Heroes\Engine\Locale\English.
Grazie
Ciao AlexR1
Che bello risentirti!!
Echeggiano ancora gli schiamazzi e le urla dall'ultimo LanParty (un pelo datato direi)
Hi il gioco installato; do' un'occhiata alla cartella e ti aggiorno.
Questo gioco mi continua a divertire un sacco, ogni tanto faccio fare qualche "giretto" ai carri armati per evitare la ruggine ovviamente :D
Ciao ragazzi!
Avevo partecipato ad un solo Lan Party, ai tempi dell'università di Bologna, e mi ero divertito da matti!
........
C......
Ciao ragazzi .....
un piacere risentirvi tutti, spero tutto bene, è passato tanto tempo dalle notti insonni a Bologna.
Ho rispolverato questa meraviglia di gioco visto che oramai sono più a casa che in giro per lavoro.
Ho la versione per Mac, pensavo fosse blindata invece ci posso smanettare come su Windows :D , ho già cambiato le skin, l'audio e le mappe.
Zannawhite
21-11-2020, 15:58
Ciao a tutti,
......
Grazie
Non trovo piu' il file, da quando Steam ha resuscitato il gioco ha coambito l'allocazione delle cartelle. In effetti adesso e' in Inglese.
Zannawhite
21-11-2020, 15:59
Ciao ragazzi!
Avevo partecipato ad un solo Lan Party, ai tempi dell'università di Bologna, e mi ero divertito da matti!
Mi fa un sacco di piacere avere lasciato questi ricordi!!
:sofico:
Zannawhite
30-01-2025, 02:44
Fortunatamente Steam mantiene questo gioco "attivo".
E' ancora un piacere giocarci!
La prima "edizione" rimane una perla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.