View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
se non l'hai comprato con steam... cmq il gioco si aggiorna automaticamente una volta che lo lanci e sei connesso alla rete
Veramente no...mi dice errore server...
Re Riccardo
05-02-2010, 15:17
ho scaricato la mod di eastern front è le due patch per farlo funzionare basta così ho devo scaricare anche gli hotfix e il launcher?:confused:
Veramente no...mi dice errore server...
aggiungi dettagli aiutarti alla cieca è dura...
Novatuss
05-02-2010, 15:46
Ragazzi COH sul mio portatile è afflitto dal quel maledetto crash che avviene dopo mezz'ora di gioco.
Ho una scheda video Ati Mobility Radeon HD 4650. Ho provato a scaricare gli ultimi drivers per windows 7 64bit da QUI (http://support.amd.com/us/psearch/Pages/psearch.aspx?type=2.4.2&product=2.4.2.3.30&contentType=GPU+Download+Detail&ostype=Windows+7+-+64-Bit+Edition&keywords=&items=20)e la situazione non si è risolta. Suggerimenti?
Penso di aver bisogno di QUESTO hotfix (http://www.neoseeker.com/news/11596-ati-releases-hotfix-for-3d-games/) ma non riesco ad accedere alla pagina, mi chiede login e password senza darmi la possibilità di registrarmi :muro:
Non so più che pesci pigliare :doh:
Re Riccardo
06-02-2010, 18:33
un altro bug di Eastern front è che la guerra di propaganda tedesca della dottrina del terrore deve far ritirare le truppe sui sovietici non funziona proprio perchè i russi non hanno la ritirata e poi è super squilibrata:muro:
Stevejedi
07-02-2010, 00:25
Ciao ragazzi , per problemi strani(crash e cose del genere):stordita: ho dovuto disinstallare CoH e CoHOF (installati nella stessa cartella) e ho provato a reinstallarli ma.. quando metto ad installare il primo CoH dopo un po' di tempo durante l'installazione mi scrive questo messaggio :"Errore durante la lettura dal file :E:\program files\THQ\Company of Heroes\WW2\Movies\Sitreps\SR_13-02.avi. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso." Perchè viene fuori questo messaggio ?!:mbe: :confused: Aiuto !!!!:cry:
Stesso problema sul portatile:
Windows 7 Home premium 64bit
COMODO Internet Security (ho provato a disabilitarlo ma niente...)
Masterizzatore esterno LG GP08NU20 (firmware aggiornato)
Voglio installare Company of Heroes, solamente il primo. Così non ho l'obbligo di portarmi dietro il DVD.
Qualcuno ha la più pallida idea di cosa significa? Il DVD è originale, integro tenuto come da museo!
Ricordo che su Windows Xp lo avevo installato benissimo e velocemente. Sarà che ha problemi coi nuovi lettori/sistema operativo?
Domani proverò ad installarlo con questo masterizzatore su una macchina con windows XP. Vi faccio sapere
learningtofly
09-02-2010, 07:57
Ciao a tutti e complimenti x il super lavoro che avete fatto in questo thread... vi rendete conto si di quante sono 389 pagine e 7774 messaggi? 1 mese ci ho messo x leggerli tutti... :sob: nn finivano +.
Oh a questo punto dovrei aver capito dove trovare i link x le numerosissime pathc :D mappe extra mod etc etc...
Allora diciamo che sono piuttosto nuovo di Coh xké l'ho trovato in edicola a dicembre scorso col numero di novembre di una nota rivista a € 4.95 mi pare e mi sono detto " x questa cifra si può rischiare di prenderlo a scatola chiusa" il giorno dopo ho trovato questo forum e sono corso a comprare anche OF allo stesso prezzo allegato ad una rivista diversa... quindi è colpa vostra se passerò mesi a giocarci!!! :p
A questo punto volevo chiedervi una cosa semplicissima, visto che ho letto tutte le storie sulle patch i bug e squilibri vari, e che non vado mai on-line, dove mi suggerite di fermarmi con gli aggiornamenti x avere un gioco divertente contro il pc e sufficentemente equilibrato? in tanti avete scritto la 2.4 cioé prima di TOV... o anche questa 2.601 non è poi il diavolo?
E poi, visto che sono super noob... mi potete spiegare cosa significano ihmo e OP? ... li avete scritti 1000 volte e nn sono riuscito a capire :lamer:
Ciao e grazie...
P.s. Volevo anche chiedervi se potreste controllare il link sul sito lanpartybologna (spettacolare devo dire) della guida alla PE, non riesco a visualizzarla... Grazie ancora.
Ciao a tutti e complimenti x il super lavoro che avete fatto in questo thread... vi rendete conto si di quante sono 389 pagine e 7774 messaggi? 1 mese ci ho messo x leggerli tutti... :sob: nn finivano +.
Oh a questo punto dovrei aver capito dove trovare i link x le numerosissime pathc :D mappe extra mod etc etc...
Allora diciamo che sono piuttosto nuovo di Coh xké l'ho trovato in edicola a dicembre scorso col numero di novembre di una nota rivista a € 4.95 mi pare e mi sono detto " x questa cifra si può rischiare di prenderlo a scatola chiusa" il giorno dopo ho trovato questo forum e sono corso a comprare anche OF allo stesso prezzo allegato ad una rivista diversa... quindi è colpa vostra se passerò mesi a giocarci!!! :p
A questo punto volevo chiedervi una cosa semplicissima, visto che ho letto tutte le storie sulle patch i bug e squilibri vari, e che non vado mai on-line, dove mi suggerite di fermarmi con gli aggiornamenti x avere un gioco divertente contro il pc e sufficentemente equilibrato? in tanti avete scritto la 2.4 cioé prima di TOV... o anche questa 2.601 non è poi il diavolo?
E poi, visto che sono super noob... mi potete spiegare cosa significano ihmo e OP? ... li avete scritti 1000 volte e nn sono riuscito a capire :lamer:
Ciao e grazie...
P.s. Volevo anche chiedervi se potreste controllare il link sul sito lanpartybologna (spettacolare devo dire) della guida alla PE, non riesco a visualizzarla... Grazie ancora.
complimenti a te per aver letto tutto :muro: :muro:
azz.
se passavi un mese di fila a giocarci,invece di leggerti tutti i post,adesso èri un livello 30 :D
Ciao e grazie...
Guarda, ti conviene sempre aggiornare il gioco fino all'ultima versione, in modo che siano corretti più bug che nelle precedenti, poi ti consiglio, dopo aver fatto le varie campagne e qualche schermaglia, di buttarti nell'online almeno una volta, è qui in fatti che CoH dà il meglio di sè! (ma non tutto)
Una buona versione se non ricordo male fù la 2.400.
Ecco il link http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68
Se vai online aggiungimi pure per chiarimenti ----------> thinred
Qua ti dò il link del glossario informatico della buona wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_informatico#O
learningtofly
09-02-2010, 15:05
complimenti a te per aver letto tutto :muro: :muro:
:asd: Beh effettivamente sono un po' provato...
azz.
se passavi un mese di fila a giocarci,invece di leggerti tutti i post,adesso èri un livello 30 :D
Magari potessi stare tanto tempo a giocare... il thread l'ho letto tra una cosa e l'altra in ufficio altrimenti se aspettavo di poter essere a casa ciao, sarei stato alla 20° pagina ancora...
Guarda, ti conviene sempre aggiornare il gioco fino all'ultima versione, in modo che siano corretti più bug che nelle precedenti, poi ti consiglio, dopo aver fatto le varie campagne e qualche schermaglia, di buttarti nell'online almeno una volta, è qui in fatti che CoH dà il meglio di sè! (ma non tutto)
Una buona versione se non ricordo male fù la 2.400.
Ecco il link http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68
Se vai online aggiungimi pure per chiarimenti ----------> thinred
Qua ti dò il link del glossario informatico della buona wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_informatico#O
Grazie x le dritte, immaginavo una risposta del genere, anche se non avevo letto grandi messaggi x la 2.601.
Per adesso credo di aver fatto tipo 20 schermaglie, qualcuna anche ai difficile con la patch 1.71, e insomma me la cavo, inoltre ho guardato anche numerosi replay, ma sinceramente ho visto un grandissimo uso di fanteria e poco altro, 1vs1 nelle mappe piccole xké il mio portatile non riuscirebbe a sopportare molto di +, e quindi mi attira poco, e poi attualmente vado su internet a "ufo" su una rete non protetta... pochissima banda. :D
Grazie anche x i link, quello al glossario proprio mi mancava, quello alla guida invece lo avevo trovato nella prima pagina, solo che il collegamento va in loop sulla stessa pagina e nn si apre il pdf :boh:
Zannawhite
09-02-2010, 18:44
......Provvedo a ripristinare il link, abbiamo ancora problemi di ripristino con il vecchio sito e poco tempo da dedicarci. :muro:
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se ci sono punti poco chiari nelle Guide, vorrei aggiornarle alla versione 2.601 e magari correggere qualche altra imperfezione o integrare con vostro puntualizzazioni.
:asd: Beh effettivamente sono un po' provato...
Magari potessi stare tanto tempo a giocare... il thread l'ho letto tra una cosa e l'altra in ufficio altrimenti se aspettavo di poter essere a casa ciao, sarei stato alla 20° pagina ancora...
Grazie x le dritte, immaginavo una risposta del genere, anche se non avevo letto grandi messaggi x la 2.601.
Per adesso credo di aver fatto tipo 20 schermaglie, qualcuna anche ai difficile con la patch 1.71, e insomma me la cavo, inoltre ho guardato anche numerosi replay, ma sinceramente ho visto un grandissimo uso di fanteria e poco altro, 1vs1 nelle mappe piccole xké il mio portatile non riuscirebbe a sopportare molto di +, e quindi mi attira poco, e poi attualmente vado su internet a "ufo" su una rete non protetta... pochissima banda. :D
Grazie anche x i link, quello al glossario proprio mi mancava, quello alla guida invece lo avevo trovato nella prima pagina, solo che il collegamento va in loop sulla stessa pagina e nn si apre il pdf :boh:
E, con le vecchie versioni in difficile era ancora facile.. ora è veramente impegnativo vincere contro la AI, che continua a spammare fanteria a raffica!
learningtofly
10-02-2010, 00:08
E, con le vecchie versioni in difficile era ancora facile.. ora è veramente impegnativo vincere contro la AI, che continua a spammare fanteria a raffica!
Si è x quello che pensavo di fermarmi ad una patch ancora accettabile, ma poi guardando dei replays miei dalla parte dell'ia mi sono accorto che la manodopera a loro saliva di > 300 al minuto quando a me neppure di 230, soliti punti... :rolleyes: bara spudoratamente. E poi sono un fan di Zanna, mentre lui può fare gli screensh... io nn posso x le impostazioni grafiche che devo tenere x non far bollire il pc, però mi pianto a guardare se i soldati sono coperti o se il filo spinato è continuo mentre il tipo scorrazza nella mia base con goliath o puma... :mc: :asd:
ndrmcchtt491
10-02-2010, 10:59
Si è x quello che pensavo di fermarmi ad una patch ancora accettabile, ma poi guardando dei replays miei dalla parte dell'ia mi sono accorto che la manodopera a loro saliva di > 300 al minuto quando a me neppure di 230, soliti punti... :rolleyes: bara spudoratamente. E poi sono un fan di Zanna, mentre lui può fare gli screensh... io nn posso x le impostazioni grafiche che devo tenere x non far bollire il pc, però mi pianto a guardare se i soldati sono coperti o se il filo spinato è continuo mentre il tipo scorrazza nella mia base con goliath o puma... :mc: :asd:
Per le pach il mio consiglio è quello di aggiornare il gioco alla 2.601, visto che le versioni precedenti avevano qualche difetto (mitragliatrici ritardate, danni di alcuni mezzi esagerati, ecc...)
Ti sbatterai non poco tra scaricamento e installazione, ma ne vale la pena.
Per la i.a. dalla 2.400 l' anno resa decisamente più bastarda, normale con la 2.400 corrisponde a difficile con la 2.301, senza contare il bonus di manodopera su difficile che causa lo spam della fanteria.
Inutile dire che ogni unità ha il suo scopo, ogni fazione i suoi punti di forza e debolezza e una azione di trinceramento non corrisponde alla vittoria, visto che basta usare un po' di artiglieria per spianare la tua difesa.
Ciao, ma c'e' un modo per smontare le postazioni di artiglieria o i bunker e simili in modo da poter recuperare punti popolazione?
ndrmcchtt491
10-02-2010, 13:28
Ciao, ma c'e' un modo per smontare le postazioni di artiglieria o i bunker e simili in modo da poter recuperare punti popolazione?
Con gli Americani e la Wermacht le postazioni mitragliatrice non influisce il cap, per i britannici premi "Canc"
learningtofly
10-02-2010, 17:38
Provvedo a ripristinare il link, abbiamo ancora problemi di ripristino con il vecchio sito e poco tempo da dedicarci. :muro:
P.S.: Colgo l'occasione per chiedere se ci sono punti poco chiari nelle Guide, vorrei aggiornarle alla versione 2.601 e magari correggere qualche altra imperfezione o integrare con vostro puntualizzazioni.
Grazie, il link adesso funziona, ho avuto problemi xké mi scaricava un file bianco, ma con adobe 9 sono riuscito. A me sinceramente piacciono come le avete fatte. Grazie ancora siete :sofico:
learningtofly
10-02-2010, 17:46
Con gli Americani e la Wermacht le postazioni mitragliatrice non influisce il cap, per i britannici premi "Canc"
:rolleyes: quindi x esempio l'unico modo x disfarsi o spostare un eventuale obice da 105 americano o un flack tedesco sarebbe quello di distruggerlo a cannonate? o basterebbe uccidere i soldati che lo muovono? per recuperare i cap dico :wtf:
Krusty93
10-02-2010, 18:16
:rolleyes: quindi x esempio l'unico modo x disfarsi o spostare un eventuale obice da 105 americano o un flack tedesco sarebbe quello di distruggerlo a cannonate? o basterebbe uccidere i soldati che lo muovono? per recuperare i cap dico :wtf:
lancia una granata
cmq è una gran cazzata distruggere l'obice..xk se lo fai, lo fai x usarlo, e se lo sai usare spacchi =)
Zannawhite
10-02-2010, 21:28
....mentre lui può fare gli screensh... io nn posso x le impostazioni grafiche che devo tenere x non far bollire il pc......Grazie mille, come ho sempre detto, mi reputo un fotografo di guerra, nabbo a giocare, ma attento ai particolari.
P.S.: Nelle guide, oltre al normale elenco delle truppe, ci sono sparsi preziosi consigli. ;)
learningtofly
11-02-2010, 08:14
lancia una granata
cmq è una gran cazzata distruggere l'obice..xk se lo fai, lo fai x usarlo, e se lo sai usare spacchi =)
Ecco a proposito di queste cosette, io chiedevo nel caso in cui si costruisca l'obice per sbaglio credendo di essere all'interno del raggio di azione, voi cmq come lo usate? io x dire tempesto la base della ai, in modo da costringerlo a ricostruire piuttosto che infestare tutta la mappa di fanteria.
Per il Flack invece l'ho sempre visto in posizioni di difesa, tranne in un replay pro che lo aveva realizzato molto vicino alla base avversaria, ma inevitabilmente durava poco o veniva raziato, dopo aver fatto una cifra di danni però... Dite dite :)
@ Zanna
Infatti studio molto diligentemente :D
@ndrmcchtt491
Via allora tra un pianto ed un lamento disinstallerò COH :cry: ed installerò OF, almeno parto già un passo avanti e mi porterò alla 2.601, magari con delle soste x guardare i replay pro che sono stati fatti nelle versioni di mezzo
Via allora tra un pianto ed un lamento disinstallerò COH :cry: ed installerò OF, almeno parto già un passo avanti e mi porterò alla 2.601, magari con delle soste x guardare i replay pro che sono stati fatti nelle versioni di mezzo
?! perchè dovresti disinstallare CoH per installare OF? Lasciali tutti e due e scarica le patch una per una, è un lavoro lungo ma si fà!
ndrmcchtt491
11-02-2010, 10:29
Ecco a proposito di queste cosette, io chiedevo nel caso in cui si costruisca l'obice per sbaglio credendo di essere all'interno del raggio di azione, voi cmq come lo usate? io x dire tempesto la base della ai, in modo da costringerlo a ricostruire piuttosto che infestare tutta la mappa di fanteria.
Per il Flack invece l'ho sempre visto in posizioni di difesa, tranne in un replay pro che lo aveva realizzato molto vicino alla base avversaria, ma inevitabilmente durava poco o veniva raziato, dopo aver fatto una cifra di danni però... Dite dite :)
@ Zanna
Infatti studio molto diligentemente :D
@ndrmcchtt491
L' obice è molto efficace contro la fanteria, un po' meno contro i carri, inutile contro i Panther e i Tigre.
Tieni presente che la gittata influisce sulla precisione delle salve, andrebbe (secondo me) posizionato in una parte abbastanza centrale della mappa in modo da colpire un po' tutta l' area e ovviamente va protetto tramite postazioni mitragliatrice che non influiscono sul cap con gli usa o altre unità.
Usalo quando trovi una grande concentrazione di nemici in un unico punto o per abbattere fortificazioni.
Per le patch se installi direttamente OF non parti dalla 2.601, ma dalla 2.000..., poi devi aggiungere il seriale di CoH per sbloccare gli americani e la wermacht e relative campagne
So' che è una rottura, ma piuttosto che ripetere tutto...
Tra una balla e l' altra ci metterai un pomeriggio:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Krusty93
11-02-2010, 11:02
solitamente gioco spammando molta fanteria con appoggio del primo m8 che faccio..raramente ne faccio 2..cosi tutta la fanteria supportata dall'artiglieria..con stiky e rangers..se l'asse gioca di corazzati, allora prendo airborne molto validi contro la pe se gioca con autoblindi e semicingolati..
l'obice va bene x tirare giu bunker, 88, mg fastidiose o pak..
solitamente gioco spammando molta fanteria con appoggio del primo m8 che faccio..raramente ne faccio 2..cosi tutta la fanteria supportata dall'artiglieria..con stiky e rangers..se l'asse gioca di corazzati, allora prendo airborne molto validi contro la pe se gioca con autoblindi e semicingolati..
l'obice va bene x tirare giu bunker, 88, mg fastidiose o pak..
Idem, anche se gioco con gli inglesi, ma l'idea di base è la stessa!
Con gli alleati i carri non servono a niente, fanteria, aviotrasportati e artiglieria, queste sono le carte per vincere! Magari ti fai uno sherman da tenere in riserva, ma mai inpiegare un massiccio uso di corazzati!
Re Riccardo
11-02-2010, 13:49
ma di patch non faranno più finchè uscirà un altro coh?:muro:
Idem, anche se gioco con gli inglesi, ma l'idea di base è la stessa!
Con gli alleati i carri non servono a niente, fanteria, aviotrasportati e artiglieria, queste sono le carte per vincere! Magari ti fai uno sherman da tenere in riserva, ma mai inpiegare un massiccio uso di corazzati!
ma contro chi giocate? :D
io spesso salto a piè pari il t3 e vado di t4, soprattutto contro PE.
Krusty93
11-02-2010, 15:25
bhe..io gioco prevalentemente classificate 2c2 USA, e sono al livello 14.
cmq al max faccio 2 sherman a partita..ma faccio il deposito carri solo se la partita è gia quasi decisa..altrimenti se devo contrattacare fanteria, at e artiglieria..
t3? t4? Che sono?
Io ho giocato con la PE 1v1 per molto, ora sto facendo molte 2v2 con gli inglesi! Ma si incontrano molti nabbi purtroppo! :mad:
Zannawhite
11-02-2010, 19:51
t3? t4? Che sono?
Io ho giocato con la PE 1v1 per molto, ora sto facendo molte 2v2 con gli inglesi! Ma si incontrano molti nabbi purtroppo! :mad:Sono le strutture, che costruisci:
Es. Americani
T1 (Caserma)
T2 (Centro armi di supporto)
T3 (Officina)
T4 (Deposito Carri)
Sono le strutture, che costruisci:
Es. Americani
T1 (Caserma)
T2 (Centro armi di supporto)
T3 (Officina)
T4 (Deposito Carri)
A! Ok, non sò perchè ma non l'avevo mai sentiti sti termini delle t...
Comunque si, con la pe il "t3" non serve a molto, ma li bisogna vedere come si evolve la partita.
Krusty93
12-02-2010, 12:19
Io ho giocato con la PE 1v1 per molto, ora sto facendo molte 2v2 con gli inglesi! Ma si incontrano molti nabbi purtroppo! :mad:
con i primi livelli è cosi..una volta raggiunto i livelli intorno al 10 cambia tutto
con i primi livelli è cosi..una volta raggiunto i livelli intorno al 10 cambia tutto
Speriamo, non ne posso più! per ora sono al 7 con gli inglesi.
Krusty93
12-02-2010, 16:50
Speriamo, non ne posso più! per ora sono al 7 con gli inglesi.
bhe io sono felice di annunciare il livello 15 appena guadagnato nelle 2c2 xD
bhe io sono felice di annunciare il livello 15 appena guadagnato nelle 2c2 xD
Con cosa giochi? Comunque penso vivamente che gli inglesi siano molto svantaggiati, se la wer o la pe giocano aggressivo, la prima con lanciafiamme, la seconda con autobindi, l'inglese non ha speranze!
ninja970
12-02-2010, 18:09
Con cosa giochi? Comunque penso vivamente che gli inglesi siano molto svantaggiati, se la wer o la pe giocano aggressivo, la prima con lanciafiamme, la seconda con autobindi, l'inglese non ha speranze!
gli inglesi svantaggiati ? :mbe:
secondo me è l'esatto contrario, COH al momento da un grosso vantaggio agli alleati, inglesi o americani che siano
Krusty93
12-02-2010, 18:14
gli inglesi svantaggiati ? :mbe:
secondo me è l'esatto contrario, COH al momento da un grosso vantaggio agli alleati, inglesi o americani che siano
nah per me è tutto equilibrato..gli inglesi nn li so usare, ma so che vincono se spammano bren, anche se mi chiedo come facciano a farlo con risorse standard..dopo vanno di kangaroo..
e gli americani non sono per nulla avvantaggiati,ma sono solo leggermente più furbi dei crucchi
ninja970
12-02-2010, 18:50
nah per me è tutto equilibrato..gli inglesi nn li so usare, ma so che vincono se spammano bren, anche se mi chiedo come facciano a farlo con risorse standard..dopo vanno di kangaroo..
e gli americani non sono per nulla avvantaggiati,ma sono solo leggermente più furbi dei crucchi
sì di base il gioco è equilibrato ed è ben fatto, però secondo me c'è un leggero vantaggio per gli alleati per cui a parità di bravura del giocatore l'essere alleato può fare la differenza
Beralios
12-02-2010, 18:58
A! Ok, non sò perchè ma non l'avevo mai sentiti sti termini delle t...
Comunque si, con la pe il "t3" non serve a molto, ma li bisogna vedere come si evolve la partita.
T = Tier Grado, livello
sì di base il gioco è equilibrato ed è ben fatto, però secondo me c'è un leggero vantaggio per gli alleati per cui a parità di bravura del giocatore l'essere alleato può fare la differenza
Non credo sai..con cosa giochi di solito?
ninja970
12-02-2010, 22:53
Non credo sai..con cosa giochi di solito?
con tutte e quattro le fazioni e le migliori statistiche ce le ho sempre con gli alleati :D
con tutte e quattro le fazioni e le migliori statistiche ce le ho sempre con gli alleati :D
Aggiungimi pure online, sono come qui-------> thinred
magari possiamo fare una partita insieme di tanto in tanto.
Prezioso
12-02-2010, 23:45
esiste un cofanetto con tutti e 3 i capitoli?
io ho solo opposing force(trovato allegato a tgm)....dite che vale la pena giocare anche il primo?
Novatuss
13-02-2010, 01:08
Ragazzi COH sul mio portatile è afflitto dal quel maledetto crash che avviene dopo mezz'ora di gioco.
Ho una scheda video Ati Mobility Radeon HD 4650. Ho provato a scaricare gli ultimi drivers per windows 7 64bit da QUI (http://support.amd.com/us/psearch/Pages/psearch.aspx?type=2.4.2&product=2.4.2.3.30&contentType=GPU+Download+Detail&ostype=Windows+7+-+64-Bit+Edition&keywords=&items=20)e la situazione non si è risolta. Suggerimenti?
Penso di aver bisogno di QUESTO hotfix (http://www.neoseeker.com/news/11596-ati-releases-hotfix-for-3d-games/) ma non riesco ad accedere alla pagina, mi chiede login e password senza darmi la possibilità di registrarmi :muro:
Non so più che pesci pigliare :doh:Nessun altro ha il mio stesso problema?
Zannawhite
13-02-2010, 08:56
io ho solo opposing force(trovato allegato a tgm)....dite che vale la pena giocare anche il primo?Le prime 15 campagne in SP del primo "episodio" sono le migliori, conviene sicuramente.
Esiste l'Anthology che contiene tutti e 3 i titoli. ;)
ndrmcchtt491
13-02-2010, 10:50
Nessun altro ha il mio stesso problema?
Ma il crash succede solo con CoH o anche con altri giochi?
Potrebbe essere un problema di temperature se è la 2° opzione
Le ventole del pc girano?
Hai provato con vari software di monitoraggio?
Sembra strano un problema di driver, il gioco è in commercio da tanto, come la vga che è recente ma non certo uscita ieri.
learningtofly
13-02-2010, 11:50
Ho un quesito da porvi... ieri sera stavo facendo la mia passeggiatina x i campi di Legres, mi pare si chiami così la mappa standard, contro una ia normale, ad un certo punto stavo per avviare il picnic sul suo qg quando mi sono trovato davanti 2 tiger :sbavvv: (uno mi diceva che era l'asso del tigre) e un terzo subito dopo averli seccati... :eek: cavolo mi hanno piallato l'obice :cry:
Ma si possono avere + di 1 x volta? sulle guide di Zanna mi sembra che non si può, mi sono fatto dei viaggi??? :)
Ah sono ancora alla 1.71 xké ho un sacco di replay interessanti da visionare
Re Riccardo
13-02-2010, 12:09
io ho solo opposing force(trovato allegato a tgm)....dite che vale la pena giocare anche il primo?
si si vale la pena giocare anche il primo preferisco i due eserciti + la campagna spettacolare:cool:
Zannawhite
13-02-2010, 12:27
Ma si possono avere + di 1 x volta? sulle guide di Zanna mi sembra che non si può, mi sono fatto dei viaggi??? :)
Ah sono ancora alla 1.71 xké ho un sacco di replay interessanti da visionareSe ne è sempre potuto fare uno, non vorrei che tu avessi scambiato il Tiger con magari un altro carro armato ;)
http://img131.imageshack.us/img131/7963/tiger205.th.jpg (http://img131.imageshack.us/i/tiger205.jpg/)
Nella mia galleria fotografica si vedono bene i vari mezzi :)
Ho un quesito da porvi... ieri sera stavo facendo la mia passeggiatina x i campi di Legres, mi pare si chiami così la mappa standard, contro una ia normale, ad un certo punto stavo per avviare il picnic sul suo qg quando mi sono trovato davanti 2 tiger :sbavvv: (uno mi diceva che era l'asso del tigre) e un terzo subito dopo averli seccati... :eek: cavolo mi hanno piallato l'obice :cry:
Ah sono ancora alla 1.71 xké ho un sacco di replay interessanti da visionare
Sicuro che non fossero phanter?
Jürgen Von Liebniz
13-02-2010, 20:24
per avere la wehrmacht e gli usa in coh opposing fronts, devo aver installato prima il gioco base ?
per avere la wehrmacht e gli usa in coh opposing fronts, devo aver installato prima il gioco base ?
Bè, o prima o dopo! E' indifferente.
Mi sono perso un pochino ultimamente..Ma come stiamo messi a skin toste? c'è qualcosa di aggiornato che gira?
Jürgen Von Liebniz
13-02-2010, 21:12
purtroppo ho appena scoperto che non è indifferente :asd:
ho installato solo coh opposing fronts e quando vado ad installare coh liscio mi dice che ci sta già un'altra versione di quel gioco installata...che pppalle :muro:
mi tocca togliere coh opposing fronts e poi reinstallarlo
ninja970
13-02-2010, 21:33
purtroppo ho appena scoperto che non è indifferente :asd:
ho installato solo coh opposing fronts e quando vado ad installare coh liscio mi dice che ci sta già un'altra versione di quel gioco installata...che pppalle :muro:
mi tocca togliere coh opposing fronts e poi reinstallarlo
non devi reinstallare nulla, basta che riporti il codice di COH e avrai entrambi ;)
Jürgen Von Liebniz
14-02-2010, 14:10
non devi reinstallare nulla, basta che riporti il codice di COH e avrai entrambi ;)
grazie mille ! :D
ora ho 4 eserciti con qui divertirmi ! :cool:
Prezioso
14-02-2010, 14:56
Le prime 15 campagne in SP del primo "episodio" sono le migliori, conviene sicuramente.
Esiste l'Anthology che contiene tutti e 3 i titoli. ;)
è tutto in inglese nella antology vero?
è tutto in inglese nella antology vero?
E' multilingua.
Floro Flores
14-02-2010, 16:19
E' multilingua.
Non è multilingua, se lo compri in italia è italiano, se lo compri all'estero in inglese, anche se basta poco per cambiare lingua.
AlexCyber
15-02-2010, 02:04
avete qualche bella mappa .sga ben bilanciata da consigliarmi?
i replay delle partite con mappe personalizzate come si fa a vederli?
thx :)
learningtofly
15-02-2010, 08:25
Se ne è sempre potuto fare uno, non vorrei che tu avessi scambiato il Tiger con magari un altro carro armato ;)
http://img131.imageshack.us/img131/7963/tiger205.th.jpg (http://img131.imageshack.us/i/tiger205.jpg/)
Nella mia galleria fotografica si vedono bene i vari mezzi :)
Sicuro che non fossero phanter?
:rolleyes: beh... il dubbio me lo avevate messo, quindi ho riguardato il replay dalla sua parte ed ho visto che aveva seguito la dottrina della guerra lampo, una volta arrivato a 900 mpw ha chiamato un primo tiger con la funzione corrazieri d'assalto e appena ricaricato con il Blitz manodopera ne ha chiamato un'altro, posizionando il mouse sul tasto della dottrina appunto la descrizione dice max 2 sul campo di gioco.
Poi ieri stavo guardando un replay di 2vs2 ed anche in quel caso ho visto che ad un certo punto c'erano 3 tigre in campo...
Evidentemente la versione 1.701 dava questa possibilità :confused:
Affrontare cmq si affrontano, solo che quando te li vedi davanti... :help:
Pensavo anche di farvi fare 4 risate mandandovi il replay, xké faccio ridere come giocatore, ma non è il caso che vi faccia disinstallare tutto e riportare alla 1.701, quindi mi spiccerò a passare alle ultime versioni.
Grazie ancora.
Non è multilingua, se lo compri in italia è italiano, se lo compri all'estero in inglese, anche se basta poco per cambiare lingua.
Quello che ha preso il mio amico è multilingua, non so che dirti!
Zannawhite
15-02-2010, 18:42
........I replay purtroppo funzionano a comparti stagni legati alla versione del gioco :(
Zannawhite
15-02-2010, 18:43
avete qualche bella mappa .sga ben bilanciata da consigliarmi?
i replay delle partite con mappe personalizzate come si fa a vederli?
thx :)Qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264) stiamo classificando le mappe custom....
AlexCyber
15-02-2010, 21:17
Qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264) [/U][/B]stiamo classificando le mappe custom....
c'è la possibilità di scaricare mappe singole, non ne ho trovato traccia :fagiano:
Zannawhite
15-02-2010, 22:13
c'è la possibilità di scaricare mappe singole, non ne ho trovato traccia :fagiano:C'è un pacchetto per ogni tipologia di scontro 1Vs1 ; 2Vs2 ; ecc.......
link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php/downloads/cat_view/44-company-of-heroes.html)
Krusty93
16-02-2010, 17:51
LIGA MULTIPLAYER
PRESENTA TORNEO COH 2VS2
INVITO TUTTI A ISCRIVERSI
http://www.liga-multiplayer.com/torneo.asp?id=1928176146267&step=home
torneo con minimo 16 squadre e un massimo di 32
una bella occasione per divertirsi e imparare..con dei premi ancora da decidere
Novatuss
16-02-2010, 20:30
Ma il crash succede solo con CoH o anche con altri giochi?
Potrebbe essere un problema di temperature se è la 2° opzione
Le ventole del pc girano?
Hai provato con vari software di monitoraggio?
Sembra strano un problema di driver, il gioco è in commercio da tanto, come la vga che è recente ma non certo uscita ieri.Succede solo con COH. Specifico anche che il gioco è originale. Sulla temperatura non ho fatto caso comunque le ventole di solito girano, quale software gratuito consigli per windows7? :)
Il crash è molto simile a quello descritto QUI (http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=114981&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear)
Ho anche un altro portatile con XP SP2 e ati X700 e il problema non si verifica.
x il torneo se una persona non niubba vuole fare squadra con me io sono in game XxRAxXMakos
potete vedere le mie stats su Coh
Krusty93
16-02-2010, 21:36
x il torneo se una persona non niubba vuole fare squadra con me io sono in game XxRAxXMakos
potete vedere le mie stats su Coh
ma scusa, non c'è nessuno della regia che lo fa con te??siete tantissimi..
sono gia tutti accoppiati
ndrmcchtt491
17-02-2010, 09:27
Succede solo con COH. Specifico anche che il gioco è originale. Sulla temperatura non ho fatto caso comunque le ventole di solito girano, quale software gratuito consigli per windows7? :)
Il crash è molto simile a quello descritto QUI (http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=114981&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear)
Ho anche un altro portatile con XP SP2 e ati X700 e il problema non si verifica.
Non penso sia un problema di SO, bisognerebbe interpellare qualcuno con grafica amd e vedere se fa gli stessi problemi.
Per le temperature prova con speedfan, programma universale e di immediato utilizzo, ma visto che succede solo con CoH non penso sia un problema di surriscaldamento, ma di driver della vga.
Prova a modificare le impostazioni grafiche o versioni di driver diverse.
AlexXx88
17-02-2010, 12:57
Succede solo con COH. Specifico anche che il gioco è originale. Sulla temperatura non ho fatto caso comunque le ventole di solito girano, quale software gratuito consigli per windows7? :)
Allora io ho win 7 e una ati hd 5870, ho avuto anche io dei problemi di crash, praticamente appena istallato il gioco e patchato mi mettevo a giocare, solo che siccome ho il pc potente mi ha messo tutto al massimo come grafica, fattosta che praticamente subito al inizio gli edifici dell' asse ( io ero alleato ) mancavano di texture ( erano viola o grigi o viola e neri ), dopo un po che giocavo iniziavo a vedere la stessa cosa anche su alcuni veicoli dell' asse , questo problema dopo un po di tempo finiva con un crash.
Io ho chiesto come fare su questo forum e mi è stato detto di abbassare le impostazioni grafiche impostate su ULTRA, perche il gioco ha qualche problema e crasha, provaci e sappimi dire:D
Zannawhite
17-02-2010, 20:30
Provate a passare da impostazioni delle Texture da ULTRA ad HIGH.
Novatuss
18-02-2010, 14:15
Provate a passare da impostazioni delle Texture da ULTRA ad HIGH.Grazie mille ragazzi ho fatto come avete detto mettendo tutto su "Alto" nella grafica e i crash sembrano essere scomparsi. L'antialiasing al momento ce l'ho disattivato, consigliate di metterlo?
ndrmcchtt491
18-02-2010, 17:02
Grazie mille ragazzi ho fatto come avete detto mettendo tutto su "Alto" nella grafica e i crash sembrano essere scomparsi. L'antialiasing al momento ce l'ho disattivato, consigliate di metterlo?
Come vga hai una 4650, io lo metterei non oltre il 4x.
Prova, se vedi che perdi troppi fps cala
Zannawhite
18-02-2010, 18:35
.....A che risoluzione giochi e con che monitor?
Ad esempio io sul 19" 1280x1024 non uso più del 2x
invece quando uso il 27" 1920x1050 uso almeno 4x
Marcus2389
18-02-2010, 18:40
sono gia tutti accoppiati
... makos???saranno tipo 2 anni che non vieni più in TS e sul nostro forum???
Gentilmente, non diciamo corbellerie, vieni a controllare sul nostro forum c'è ancora gente libera, e non sono scarsi...se poi stai cercando qualcuno al di fuori della Regia Armata basta dirlo...ma non sia mai detto che non c'è posto per qualcuno nel nostro clan :) fatti sentire sul forum, mandami un PM che ti passo i dati di TS...
Marcus2389
18-02-2010, 18:41
Il problema con i dettagli ultra è abbastanza noto, potete tenere tutto al massimo soltanto gli shader devono essere alti e non ultra... ;)
... makos???saranno tipo 2 anni che non vieni più in TS e sul nostro forum???
Gentilmente, non diciamo corbellerie, vieni a controllare sul nostro forum c'è ancora gente libera, e non sono scarsi...se poi stai cercando qualcuno al di fuori della Regia Armata basta dirlo...ma non sia mai detto che non c'è posto per qualcuno nel nostro clan :) fatti sentire sul forum, mandami un PM che ti passo i dati di TS...
o "sbirro" stai anche qua??? sei da x tutto!!!!
ti mando pm
AlexXx88
20-02-2010, 13:37
Il problema con i dettagli ultra è abbastanza noto, potete tenere tutto al massimo soltanto gli shader devono essere alti e non ultra... ;)
Io ho tutto al massimo e mi va da dio (non ultra) , pero gli shader ho provato a metterli su ultra e non mi ha crashato
bifur1969
20-02-2010, 20:09
scusate ho acquistato TOV in inglese e ho le precedenti in italiano c'è il modo di rendere TOV italiano grazie ragazzi ok trovato devo aggiornare alla patch 2.600 italiano
quale procedura mi consigliate per attivare tutti e tre gli episodi?
Krusty93
20-02-2010, 22:06
scusate ho acquistato TOV in inglese e ho le precedenti in italiano c'è il modo di rendere TOV italiano grazie ragazzi ok trovato devo aggiornare alla patch 2.600 italiano
quale procedura mi consigliate per attivare tutti e tre gli episodi?
inserisci il seriale nel tuo profilo..inserendo il seriale nn ha importanza se hai il gioco in inglese o ita
bifur1969
21-02-2010, 08:39
quindi installo solo tov e inserisco i seriali degli altri due giusto?
tutto ok ho tutto aggiornato ma il gioco è rimasto in inglese?
aiuto grazie
AlexXx88
21-02-2010, 15:11
aiuto grazie
Ci sono delle patch per tramutarlo in ita, pero non so dove si trovino, chiedi a Floro Flores
Krusty93
21-02-2010, 16:16
aiuto grazie
bhe se proprio nn trovi le patch o altro, potresti disinstallare tutto, installare il gioco che hai ita, e mettere tutte le patch ita. e successivamente i seriali..è una cosa lunga date le tante e grandi patch, tienila come ultima spiaggia
learningtofly
22-02-2010, 09:31
Ciao, per fortuna sono uno zuccone, siccome non avevo voglia di stare ad inserire troppe patch, e soprattutto xké conosco il mio hd da 5400rpm, cmq ho disintallato coh ed installato of e sorpresa versione 2.5 :yeah: così ho dovuto mettere su solo 4 aggiornamenti (20 minuti!) e adesso non mi rimane altro che cercare una key di tov, tanto non vado mai on-line e quindi penso di farmela prestare.
A parte questo, volevo dire ma quanto hanno indebolito gli americani con queste ultime versioni? :rolleyes: caspita sono rimasto male quando mi sono accorto che in campo aperto di una squadra di tiratori con upgrade del fucile vs squadra di volksgrenadier senza upgrade è finita 3 perdite contro 1, e poi che un puma adesso resiste a 3 colpi di un sherman m4 con upgrade del cannone a 76 e mg50, certo non tutti da dietro, però insomma... un tigre adesso come lo si tira giù con gli usa? E poi nei vari replay che ho guardato gli usa in versione 2.601 non hanno mai vinto, avranno esagerato nel ridimensionarli?
bifur1969
22-02-2010, 12:30
mi ricordo che bisognava sostituire un file con quello italiano ma quello italiano non so dove trovarlo avendo tov in inglese:mad:
Krusty93
22-02-2010, 17:44
Ciao, per fortuna sono uno zuccone, siccome non avevo voglia di stare ad inserire troppe patch, e soprattutto xké conosco il mio hd da 5400rpm, cmq ho disintallato coh ed installato of e sorpresa versione 2.5 :yeah: così ho dovuto mettere su solo 4 aggiornamenti (20 minuti!) e adesso non mi rimane altro che cercare una key di tov, tanto non vado mai on-line e quindi penso di farmela prestare.
A parte questo, volevo dire ma quanto hanno indebolito gli americani con queste ultime versioni? :rolleyes: caspita sono rimasto male quando mi sono accorto che in campo aperto di una squadra di tiratori con upgrade del fucile vs squadra di volksgrenadier senza upgrade è finita 3 perdite contro 1, e poi che un puma adesso resiste a 3 colpi di un sherman m4 con upgrade del cannone a 76 e mg50, certo non tutti da dietro, però insomma... un tigre adesso come lo si tira giù con gli usa? E poi nei vari replay che ho guardato gli usa in versione 2.601 non hanno mai vinto, avranno esagerato nel ridimensionarli?
le fazioni sono perfettamente bilanciate.
se l'asse gioca di carri, usa i para, e vedi che tra la fanteria aviotrasportata e gli anticarro aviotrasportati (piu potenti di quelli fatti all'officina) un tiger non dura molto
Zannawhite
22-02-2010, 19:20
....Per le licenze, attenzione a fartela prestare perchè dopo leghi il tuo nick alle licenze. Non do se dopo si possa tornare indietro.
se l'asse gioca di carri, usa i para, e vedi che tra la fanteria aviotrasportata e gli anticarro aviotrasportati (piu potenti di quelli fatti all'officina) un tiger non dura molto
non sapevo che gli at aviotrasportati fossero più potenti, potreste approfondire l'argomento? :confused:
ndrmcchtt491
23-02-2010, 08:31
Non c'è nessuna differenza tra l' M1 avvio e l' M1 dell' officina, a parte l' ovvio vantaggio di schierarlo dove e come vuoi.
L' unica differenza (forse) è il costo di manutenzione, leggermente più basso per l' avviotrasportato
il cannone anticarro aviotrasportato costa 350 mentre quello da officina 280
come già detto di buono ha che lo fai arrivare dove vuoi e i membri della squadra vengono rimpiazati tramite paracadute, non è necessario quindi che l'AT stia vicino ad una caserma o un semicingolato per rimpiazare i membri dell'unità caduti..
volevo sapere però se il suo danno provocato era maggiore di quello da officina...
ndrmcchtt491
23-02-2010, 16:55
il cannone anticarro aviotrasportato costa 350 mentre quello da officina 280
come già detto di buono ha che lo fai arrivare dove vuoi e i membri della squadra vengono rimpiazati tramite paracadute, non è necessario quindi che l'AT stia vicino ad una caserma o un semicingolato per rimpiazare i membri dell'unità caduti..
volevo sapere però se il suo danno provocato era maggiore di quello da officina...
Le sue caratteristiche prestazionali (danno, penetrazione, vita, ecc...) non differiscono rispetto a quello dell' officina.
L' unica cosa che cambia (forse) è il costo di mantenimento, leggermente più basso
Krusty93
23-02-2010, 17:10
Le sue caratteristiche prestazionali (danno, penetrazione, vita, ecc...) non differiscono rispetto a quello dell' officina.
L' unica cosa che cambia (forse) è il costo di mantenimento, leggermente più basso
basta leggere la descrizione di quando lo selezioni.
c'è scritto esplicitamente che ha un danno maggiore rispetto a quello dell'officina
c'è scritto esplicitamente che ha un danno maggiore rispetto a quello dell'officina
mi sembra strano che abbia un danno maggiore di quello base... La descrizione potrebbe essere vecchia di una versione precedente..Qualcuno ha voglia di andare a leggere gli aggiornamenti di un po di patch? :D
deidara80
24-02-2010, 06:58
salve. sono a metà campagna in coh e dovrei reistallarlo su un altro pc. basta copiare la cartella savegame per non perdere niente?
ndrmcchtt491
24-02-2010, 15:38
Non è così, c'è scritto: fornisce potenza di fuoco extra contro carri o edifici, nel senso che si può schierare in fretta e dove si vuole rispetto alle unità già schierate per ottenera appunto maggiore potenza di fuoco.
Il cannone M1 è uguale in tutto e per tutto a quello dell' officina, la differenza è nei servienti che sono paracadutisti (più vita?).
Anche i bonus esperienza sono gli stessi:
1° livello: precisinone
2° livello: penetrazione
3° livello: danno
Sul manuale di CoH base c'è descritto solo un cannone M1 sia esso avio o dell' officina
ndrmcchtt491
24-02-2010, 15:38
salve. sono a metà campagna in coh e dovrei reistallarlo su un altro pc. basta copiare la cartella savegame per non perdere niente?
si, ma dovrai reinstallare le patch
ninja970
24-02-2010, 18:43
mi sembra strano che abbia un danno maggiore di quello base... La descrizione potrebbe essere vecchia di una versione precedente..Qualcuno ha voglia di andare a leggere gli aggiornamenti di un po di patch? :D
a me non risulta nessuna differenza, l'unica è nel costo MP e ovviamente nel tempo di produzione (una è paracadutata, l'altra è da costruire)
scusate, sapete se con la stessa copia del gioco aggiornata alla 2.601 posso giocare in lan o sono necessarie 2 copie differenti? almeno evito di installarlo inutilmente.
deidara80
26-02-2010, 08:27
si, ma dovrai reinstallare le patch
okay. grazie
learningtofly
02-03-2010, 08:06
:muro: io ragazzi torno indietro... assolutamente torno alla 1.701, bug e equilibri compresi... questa ultima versione non la reggo, a mio avviso hanno esagerato e sbagliato nell'agevolare troppo e male la ai, il livello semplice è da bambini mentre il livello normale adesso è + forte del livello difficile della 1.701 appunto. E anche se mi fido quando dite che gli equilibri adesso sono corretti almeno x quanto riguarda l'on-line, voi siete esperti, giocando contro il pc non riesco a vederli tali, forse appunto xké insieme ai bonus di risorse e alla capacità di muovere truppe contemporaneamente in 3 posti diversi della mappa, avranno dato anche dei bonus di difesa ed attacco, non ci sono a mio avviso altre spiegazioni.
Scusate lo sfogo, ma con la vecchia versione mi divertivo anche a livello difficile, adesso mi girano e prima di "volare" il gioco preferisco fare 1000 patch indietro... :(
ndrmcchtt491
02-03-2010, 09:03
:muro: io ragazzi torno indietro... assolutamente torno alla 1.701, bug e equilibri compresi... questa ultima versione non la reggo, a mio avviso hanno esagerato e sbagliato nell'agevolare troppo e male la ai, il livello semplice è da bambini mentre il livello normale adesso è + forte del livello difficile della 1.701 appunto. E anche se mi fido quando dite che gli equilibri adesso sono corretti almeno x quanto riguarda l'on-line, voi siete esperti, giocando contro il pc non riesco a vederli tali, forse appunto xké insieme ai bonus di risorse e alla capacità di muovere truppe contemporaneamente in 3 posti diversi della mappa, avranno dato anche dei bonus di difesa ed attacco, non ci sono a mio avviso altre spiegazioni.
Scusate lo sfogo, ma con la vecchia versione mi divertivo anche a livello difficile, adesso mi girano e prima di "volare" il gioco preferisco fare 1000 patch indietro... :(
Attento che con la 1.701 non potrai più usare le 2 fazioni di OF, dato che l' espansione porta la versione automaticamente alla 2.01
Il mio consiglio, prima di arretrare alla 1.71 è quello di fare le campagne in modo da capire come si comportano le varie fazioni e le varie unità prima di avventurarsi contro schermaglie con la cpu.
In questo gioco è MOLTO importante sapere le caratteristiche delle varie unità, e come si comportano di conseguenza.
Non è il classico rts dove basta fare più unità per vincere.
Ricordati che la vittoria è collegata (in parte) ai possessi dei territori
Spero di esserti stato utile in qualche magnera...
learningtofly
02-03-2010, 11:16
Ciao, grazie, tutti i pareri e le opinioni sono sempre ben accetti. Diciamo che gioco a coh da relativamente poco, ma mi sono letto tutto il forum e credo di aver capito come funziona, so che con la 1.701 non c'é of ma tanto x adesso devo ancora fare la campagna base xké ho preferito fare prima qualcosa come 30 schermaglie con il pc e visionare decine di replay, il fatto è che con la vecchia versione riuscivo bene o male a tenere testa al pc appunto anche al livello difficile, non vado mai online con nessun gioco.
Con questa a livello normale bisogna essere dei maghi x poterlo fare, ed io nn lo sono come dicevo gioco x divertirmi.
Per i territori ti dico la terza partita avevo 1-2 territori in + della ia e lui sfornava mezzi e fanteria al doppio della mia velocità, è vero non è un gioco di quantità bensì di qualità, ma in un momento mi ha mandato contro 2 stug 4 puma 2-3 squadre di fanteria mista 1 mg 1 cecchino 1 pak e 1 mortaio..., considerando che un puma adesso resiste 4 colpi di uno sherman upgradato, direi che è impossibile resistere.
Con questo non è che devo o voglio convincere qualcuno anzi, solo fare 4 chiacchere con persone che condividono questo programma e vedere se qualche altro ha notato una difficoltà esagerata e sproporzionata.
Ciao e grazie.
Ltf
ndrmcchtt491
02-03-2010, 14:10
Ciao, grazie, tutti i pareri e le opinioni sono sempre ben accetti. Diciamo che gioco a coh da relativamente poco, ma mi sono letto tutto il forum e credo di aver capito come funziona, so che con la 1.701 non c'é of ma tanto x adesso devo ancora fare la campagna base xké ho preferito fare prima qualcosa come 30 schermaglie con il pc e visionare decine di replay, il fatto è che con la vecchia versione riuscivo bene o male a tenere testa al pc appunto anche al livello difficile, non vado mai online con nessun gioco.
Con questa a livello normale bisogna essere dei maghi x poterlo fare, ed io nn lo sono come dicevo gioco x divertirmi.
Per i territori ti dico la terza partita avevo 1-2 territori in + della ia e lui sfornava mezzi e fanteria al doppio della mia velocità, è vero non è un gioco di quantità bensì di qualità, ma in un momento mi ha mandato contro 2 stug 4 puma 2-3 squadre di fanteria mista 1 mg 1 cecchino 1 pak e 1 mortaio..., considerando che un puma adesso resiste 4 colpi di uno sherman upgradato, direi che è impossibile resistere.
Con questo non è che devo o voglio convincere qualcuno anzi, solo fare 4 chiacchere con persone che condividono questo programma e vedere se qualche altro ha notato una difficoltà esagerata e sproporzionata.
Ciao e grazie.
Ltf
Anche io non vado online, per vari motivi (chatter, connessione, tempo, ecc), anche se mi piacerebbe.
Quanto al problema ia anche io a "difficile" non sempre ho la meglio, ma proprio questa difficoltà o la mia umana capacità di perdere rende questo titolo, sempre secondo me il migliore rts ancora sulla piazza.
Alla prossima...
p.s. penso che tutti giochiamo per divertirci, non è mica un lavoro o un obbligo, sarebbe da pazzi se lo fosse
Zannawhite
11-03-2010, 21:28
Vedo il forum un po addormentato........sarà la neve :mbe:
http://img517.imageshack.us/img517/4305/relic00178.th.jpg (http://img517.imageshack.us/i/relic00178.jpg/)
Novatuss
11-03-2010, 23:34
ragazzi ma acquistando la anthology si può scegliere di installare solo uno dei tre company of heroes? Lo chiedo perchè mi interessa poter giocare in due ad esempio installando tales of valor su un pc e Opposing Fronts su un altro? :)
Beralios
12-03-2010, 07:29
Domanda strana.
Prova a installare il gioco in un pc mettendo il codice di CoH gold e quello di ToV nell'altro però non ricordo se in fase di installazione è obbligatorio inserire quello di ToV.
Naturalmente dovrai creare 2 account e in entrambi sarai limitato nella scelta degli eserciti e delle missioni single.
Non fai prima a comprarne 2 copie ? Io l'ho pagata poco più di 10 €.
learningtofly
12-03-2010, 08:38
Vedo il forum un po addormentato........sarà la neve :mbe:
http://img517.imageshack.us/img517/4305/relic00178.th.jpg (http://img517.imageshack.us/i/relic00178.jpg/)
Si effettivamente siamo in letargo :ronf: ... vabbé io come dicevo sono tornato alla 1.71 xké la trovo molto + divertente dell'ultima versione quindi non faccio testo, e poi ho appena iniziato la campagna continuando a guardare replay e fare schermaglie col pc quindi ho poco da raccontare.
Poi mi sembra che il gioco sia stato un po' accantonato dalla casa e quindi se non cambiano grandi cose ritengo ci sia anche poco da dire, anche se 4 chiacchere si possono fare sempre. :cincin:
Piuttosto stavo pensando, facendo appunto la campagna, alle ipotesi che tempo fa avevate fatto x un eventuale coh2, io vedrei bene 2-3 cosette:
intanto 2 belle campagne nel mediterraneo, e quindi nord africa e italia, sia per gli eserciti alleati sia per quelli dell'asse, magari anche solo limitata alle battaglie memorabili e che in qualche modo riuscirono a vincere;
in una eventuale espansione le altre battaglie africane e le invasioni delle isole del pacifico, una vera campagna del pacifico non la vedo possibile x il fatto che non si possono riprodurre con la filosofia di coh le battaglie aeree e tra navi non credete?;
per quanto riguarda le modifiche al gioco io cercherei di introdurre la possibilità di gestire i carri in modo diverso, nel senso che siano separati dall'equipaggio e che si possano così abbandonare, salvando così l'esperienza dei soldati e poter costare meno x produrli senza personale, e utilizzare come le altre armi abbandonate... sai che spettacolo gli alleati con qualche tigre abbandonato xkè non è stato possibile ripararlo o ritirarlo :cool: ;
la possibilità di impostare alle unità delle priorità di attacco fisse, tipo torretta dei carri o i cingoli o il motore e così via...
Cosa ne pensate?
ndrmcchtt491
12-03-2010, 11:19
Si effettivamente siamo in letargo :ronf: ... vabbé io come dicevo sono tornato alla 1.71 xké la trovo molto + divertente dell'ultima versione quindi non faccio testo, e poi ho appena iniziato la campagna continuando a guardare replay e fare schermaglie col pc quindi ho poco da raccontare.
Poi mi sembra che il gioco sia stato un po' accantonato dalla casa e quindi se non cambiano grandi cose ritengo ci sia anche poco da dire, anche se 4 chiacchere si possono fare sempre. :cincin:
Piuttosto stavo pensando, facendo appunto la campagna, alle ipotesi che tempo fa avevate fatto x un eventuale coh2, io vedrei bene 2-3 cosette:
intanto 2 belle campagne nel mediterraneo, e quindi nord africa e italia, sia per gli eserciti alleati sia per quelli dell'asse, magari anche solo limitata alle battaglie memorabili e che in qualche modo riuscirono a vincere;
in una eventuale espansione le altre battaglie africane e le invasioni delle isole del pacifico, una vera campagna del pacifico non la vedo possibile x il fatto che non si possono riprodurre con la filosofia di coh le battaglie aeree e tra navi non credete?;
per quanto riguarda le modifiche al gioco io cercherei di introdurre la possibilità di gestire i carri in modo diverso, nel senso che siano separati dall'equipaggio e che si possano così abbandonare, salvando così l'esperienza dei soldati e poter costare meno x produrli senza personale, e utilizzare come le altre armi abbandonate... sai che spettacolo gli alleati con qualche tigre abbandonato xkè non è stato possibile ripararlo o ritirarlo :cool: ;
la possibilità di impostare alle unità delle priorità di attacco fisse, tipo torretta dei carri o i cingoli o il motore e così via...
Cosa ne pensate?
Sinceramente un CoH2 spero che non ci sia, il 1° è un capolavoro, e come sai i seguiti non sono sempre migliori, anzi...
Piuttosto vedrei molto bene un' espansione con 2 nuove campagne ambientate in Africa, nel pacifico o in una bella campagna tipo "liberazione dell' Italia" , in stile OF, non come ToV, anche se sarà quasi impossibile:muro: :muro: :muro: ...
Se non sbaglio la possibilità di mettere l' equippaggio nei carri in modo da accumulare esperienza anche in caso di distruzione del mezzo è possibile con il mod Blitzkrieg, però compatibile solo con la 2.601
C'è anche il mod Afrika Korps con mappe e skinn africane, ma non è niente di che:cry: :cry:
bart noel
12-03-2010, 11:39
Cosa ne pensate?
stai parlando di soldiers,faces of war, men of war...
Sul forum Relic parlano di almeno un'altra patch prima dell'uscita di CoH Online
learningtofly
12-03-2010, 15:15
Sinceramente un CoH2 spero che non ci sia, il 1° è un capolavoro, e come sai i seguiti non sono sempre migliori, anzi...
Piuttosto vedrei molto bene un' espansione con 2 nuove campagne ambientate in Africa, nel pacifico o in una bella campagna tipo "liberazione dell' Italia" , in stile OF, non come ToV, anche se sarà quasi impossibile:muro: :muro: :muro: ...
Se non sbaglio la possibilità di mettere l' equippaggio nei carri in modo da accumulare esperienza anche in caso di distruzione del mezzo è possibile con il mod Blitzkrieg, però compatibile solo con la 2.601
C'è anche il mod Afrika Korps con mappe e skinn africane, ma non è niente di che:cry: :cry:
Beh non credo che ci risparmieranno un Coh2, visto il successo di pubblico e critica che ha avuto questo primo, TOV a parte.
Ecco se xò continuassero a sistemare le cose ed allungare la vita di questo... magari x qualche anno ci eviterebbero un secondo capitolo, che, come dici giustamente, su tanti titoli non sono stati all'altezza di quelli base.
stai parlando di soldiers,faces of war, men of war...
Sul forum Relic parlano di almeno un'altra patch prima dell'uscita di CoH Online
Beccato, non ne conosco nessuno, su mow ho letto qlcosa su questo forum ma è troppo manageriale x i miei gusti. Tempo fa giocai con divertimento a AFRICA KORPS vs DESERT RATZ , o anche DDAY etc... siamo li come tipologia, magari + improntati al single.
mirkonorroz
13-03-2010, 10:37
Con la patch 2.601 non si puo' piu' giocare offline?
Con la 2.501 bastava che facessi finta di tornare a windows e gli dicessi di no e potevo rimanere offline.
Krusty93
13-03-2010, 12:22
Con la patch 2.601 non si puo' piu' giocare offline?
Con la 2.501 bastava che facessi finta di tornare a windows e gli dicessi di no e potevo rimanere offline.
scollegati da internet, oppure inserisci il disco e nn ti loggi..
mirkonorroz
13-03-2010, 16:35
scollegati da internet, oppure inserisci il disco e nn ti loggi..
Ok grazie, scollegandomi funziona.
A qualcuno e' venuto questo tipo di artefatti rettangolari?
Sono come quelli che mi vengono, a volte, in UT3.
http://img215.imageshack.us/img215/8883/cohartifacts.jpg (http://img215.imageshack.us/i/cohartifacts.jpg/)
mi puzza di driver sballati
mirkonorroz
13-03-2010, 18:37
mi puzza di driver sballati
Purtroppo e' da un bel po' di versioni di catalyst che fa cosi' :(
Chissa' :confused: Comunque fra qualche tempo mi sa che prendo un altro pc.
Era solo per sapere se erano simili agli artefatti che ho letto che apparivano a che metteva gli shader su Ultra (per poi bloccarsi).
PS: waiting for X1000 :)
ninja970
13-03-2010, 19:50
http://img215.imageshack.us/img215/8883/cohartifacts.jpg (http://img215.imageshack.us/i/cohartifacts.jpg/)
mai avuti di questi problemi
Krusty93
13-03-2010, 21:00
no, mai visti
Zannawhite
14-03-2010, 09:14
.......E' una mappa standard o custom?
Per le mappe classiche questo genere di artefatti è riconducibile a diversi aspetti, i driver in primis, la scheda video e le sue temperature, magari ti capitano dopo qualche ora di gioco? Infine se sei in overclock, riprova a rimettere i valori di default. Una piccola cosa che male non fa, verifica che la tua vga sia pulita e non intasata di polvere. ;)
Per le mappe custom, a volte capitano dei problemi cosi' causati da mappe buggate, soprattutto con effetti di fumo.
mirkonorroz
14-03-2010, 11:54
Gazie a tutti delle risposte.
Non vorrei andare troppo ot.
La mappa e' standard (ma succede anche in UT3 con mappe standard e in altri giochi). In genere in UT3 appare il cielo a strisce, pero' alternativamente c'e' una striscia giusta e una sbagliata (in COH succede sul terreno) e nelle esplosioni di UT3 c'e' tutto il groviglio di rettangoli che si muove, come qui in COH.
Sembra quasi che una meta' (delle memorie ?) vada e l'altra no.
A volte, se insisto, crasha pure l'ATIKMxyz di turno.
La scheda e' pulita, non OC e succede abbastanza presto: piu' in fretta se aumento l'AA (indipendentemente che sia da CCC o gestito dall'applicazione).
Dovro' dare una ricontrollata anche al rialto.
Spero che ormai non si sia fritto tutto.
Ad ogni modo, visto che a voi non succede, ora o una conferma in piu' che non si tratta di un bug del gioco.
Grazie ancora.
PS: in idle a 300 Mhz ora la GPU e' a 33°C
Krusty93
14-03-2010, 12:48
Gazie a tutti delle risposte.
Non vorrei andare troppo ot.
La mappa e' standard (ma succede anche in UT3 con mappe standard e in altri giochi). In genere in UT3 appare il cielo a strisce, pero' alternativamente c'e' una striscia giusta e una sbagliata (in COH succede sul terreno) e nelle esplosioni di UT3 c'e' tutto il groviglio di rettangoli che si muove, come qui in COH.
Sembra quasi che una meta' (delle memorie ?) vada e l'altra no.
A volte, se insisto, crasha pure l'ATIKMxyz di turno.
La scheda e' pulita, non OC e succede abbastanza presto: piu' in fretta se aumento l'AA (indipendentemente che sia da CCC o gestito dall'applicazione).
Dovro' dare una ricontrollata anche al rialto.
Spero che ormai non si sia fritto tutto.
Ad ogni modo, visto che a voi non succede, ora o una conferma in piu' che non si tratta di un bug del gioco.
Grazie ancora.
PS: in idle a 300 Mhz ora la GPU e' a 33°C
questa estate la mia 8800 gts è saltata..è iniziato tutto con dei rallentamenti durante i caricamenti di qualsiasi gioco, anche se poi il gioco andava tranquillamente, ma con rari scatti mai avvenuti in precedenza..però non ricordo se c'erano delle linee nere come nel tuo caso
in ogni caso dopo 2 settimane strisce blu e gialle sullo schermo, dopo 2 giorni, rotta^^
spero che non ti succeda la stessa cosa
DavideIerva92
15-03-2010, 14:33
Ciao a tutti.
Ho un problema da porvi, ho appena reinstallato CoH:ToV sul mio PC, e adesso quando provo ad installare le patch, mi da sempre errore APPCRASH e le patch non partono...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
http://www.2forweb.de/coh/banner/banner.gif
è uscita la nuova versione di BLITZKRIEG,immensi cambiamenti,più suoni personalizzati ,piu skin e un vallo di roba nuova,qui il changelog
Global Changes:
Trenches are only buildable in your own/friendly territory! The discussion about this was already going on for a very long time in the german forums. This change should bring back some dynamics in the overal gameplay.
Vehicles, that had their engine damaged/destroyed by flame throwers can now be repaired again
Range of all flame throwers changed::
Infantry held flame thrower: 20
Halftrack with flame thrower: 25
Sherman & Churchill Crocodile: 30 (instead of 40 which was a bit to brutal)
Captured MG42 now can't damage or even kill [sic!] the King Tiger anymore.
All vehicle and tank skins changed
Thanks to GnigruG, who allowed the usage of his skins in BK, nearly ALL vehicle and tank skins got replaced (except some skins amde by Xalibur). Now the skins fit way betetr to each other and the overall look could be improved a lot.
complete new sounds
Kingtiger & Jagdpanther now have their own sounds
Realistic turret traverse speeds
Most turret traverse times set to historical correct values!
There are some values that are really unsuitable for CoH and we had do make some compromises:
Tiger: ealistic would be 60 sec! This would decimate his power because of the lack of the 88`s guns range advantage that cannot not be realised in CoH because then the Tiger would become overpowered! So we decided to give the Tiger a traverse time of 30 sec while not moving and 40 sec while moving. Since the Kingtiger now gets a faster traverse time we think that this fact will balance the Tigers new disadvantage.
M10 Wolverine & Achilles: realistic would be 120 sec! Out of question because the M10's would get pretty useless. So now both M10 have 40 sec for 360° traverse. To compensate this disadvantage they get a brand new VET independent ability.
These are the new implemented turret 360° traverse times:
14 sec - Stuart
15 sec - Sherman (alle Modelle), M18, Cromwell, Churchill, M36
19 sec - Panther Ausf. A/G, Tiger II
24 sec - Comet, Pershing
25 sec - Panzer IV (all variants)
40 sec - Tiger I (30 sec if not moving)
40 sec - M10 (handcrafted)
All projectile trackers removed, except from rockets & thrown objects like handgrenades etc.
new MAP: St Hilaire (4p)
new MAP: Crossfire (6p) by Henry666
new MAP: Villers Bocage SP Conversion (6p) by Neroleone
Tank MG's improved (a little bit more Accuracy + more Suppression)
additionally all Sherman & Panzer IV get a MG Supression-fire ability
Bazookas & Panzerschrecks changed
Reload time of Bazooka increased from 8 sec to 20 sec (realistic would be ~ 30 sec)
Reload time of Panzerschreck increased from 8 sec to 15 sec (realistic would be ~ 15 sec)
The closer the squad is to it's target, the longer the reload will take (this simulates the nervousity of the Soldiers in this dangerous combat situation)
Penetration capability of Panzerschreck against Shermans increased significantly. Agaisnt Pershing & Churchill it's moderately
Chance to kill a heavily damaged target with Panzerfaust significantly increased if the hit penetrates
Nebelwerfer don't fire in high angles anymore, they now have a flat angle of fire (like the Calliope). While the chance to hit houses or objects in the flypath of the rockets is higher the rockets reach the target earlier then before and are way more accurate (also it looks awesome seeing all those rockets fly around ).
Mines changed
Time to lay them reduced from 30 to 20 sec
Costs reduced to
20 Ammo: normal Mines, Anti-Personel Mines of Fallschirmjaegers
35 Ammo: PE Tellermines
50 Ammo: heavy Mines of US/CW
Allies:
US Supply Drop can't be requested out of buildings anymore and also doesn't overlap the "Exit" button of the unit anymore
US Quad .50 Halftrack pink icon of AA-mode fixed
Hellcat has no "Instant Camo" anymore and needs 10 seconds to camouflage like it should be
107 mm Mortar Emplacement can now be re-crewed and then also stays a 107 mm mortar
US 105 mm Emplacement now get's Vet
Infantry Emplacement changed again, should work correct now
Penetration capability of Recoilless Rifle (Jeep & portable) against Tiger, KT, JP, JT decreased heavily
Range of US 107 mm Mortar increased from 100 to 110
(to get the historical correct range between the 4.2 inch with regular grenades and the WM 120 mm Mortar)
New weapon: M1919A6 light machinegun
The Urban-Warfare CQB-squad get's it from the beginning. Rifles can have it optional after Tier 3
Stuart Panzer now has voice
new vehicle: .50 Cal. Jeep (after selection of Infantry-Doctrine)
107 mm Mortar Emplacements Fuel costs raised from 15 to 40
Vet-Level of 4.2 inch, 107 mm and 120 mm set from 10/20/40/80/160 to 15/30/60/120/240 so they don't gain veterancy to fast
Commonwealth:
Churchill MKVII costs of HE grenade mode changed from 25 to 75 Ammo
Range of 25pdr Emplacement is now correctly shown when it is placed to build
Bren MK2 LMG improved (now has the same values as the Browning .30 Caliber M1918A2 B.A.R.)
Sappers not buildable in Glider anymore. Limit of "1" of RE Glider removed and linked to the Limit of "2" for the RE Sappers (you can call in up to 2 Gliders with one RE Sapper squad each)
Change of the Churchills. All churchills (even MK.IV) can only be built by the CW RE
Churchills in command-tree re-arranged
Churchill MK.IV: Doesn't require a activation via CPs anymore. It should become the counterpart of the Ostwind/Wirbelwind. That's why he has a HE-mode now
Churchill MK.VI: Now has APCBC armour piercing ammo as upgrade
new Model: Churchill MK.V: 95 mm Howitzer. The new artillery unit of the CW RE doctrine, but the 25 Pounder emplacement now can't be built by CW RE anymore to balance this out
Churchill MK.VII: a MK.IV Croc like Relic made us believe, never existed. All of them had been MK.VII. That's why the MK.IV Croc got canceled. Because it's historically correct the MK.VII now get's the Flamer as secondary weapon and the QF 75 mm with APCBC Upgrade as main gun. Soon there will be a Vet3 ability for the Mk.VII too
New Modell: Land Lease Sherman M4A4 with 75 mm armour piercing APCBC ammo buildable in the 3rd truck for all CW doctrines. RA and RAF have to activate them over the command-tree, while the RE has them in the tank-company without the need to activate it via the command-tree
The normal Cromwell was canceled for the CW RE. RA and RAF still have it though. The Cromwell now gets a HE-Mode
The CW Sanitary station now can be build by all Sappers of all 3 CW doctrines, because of the cancelation of the 25Pdr for the RE there is now room in the building-menu for it of the RE Sappers. That's why it was moved from the Tommies build-menu back to the Sappers
New Model: Cromwell MK.VI with 95 mm Howitzer added as buildable unit into the CW RA command-tree
New Modell: M10 Achilles with animated 17-Pounder gun
Thanks to Aidas2, Pojarsma, Reichsbahn, Slayerknecht, Georider and Tankdestroyer for the enw Models
CW Comet Tank now has a HE-shot
CW 25Pdr emplacement now get's VET
CW RCA command tree redundant abilities fixed
CW Repair Bren: Squad-strenght Icon "0" of crew removed
CW Repair Bren: Crew now has a Portrait icon (Cameo)
CW Staghound now can use Cannister Ammo (costs: 75 Ammo) like the M3
Ability Victor-Target for light vehicles removed from CW RCA command tree
Tetrarch of CW RCA removed from 2nd Truck
Range of CW 3 inch Mortar increased from 80 to 85 (german Grw 34 has 80 Range). Because the range of the british one is calculated from the middle of the emplacement, it effectively had a slightly lower range then the portable german mortar and hence could be shelled by them without shooting back. That's fixed with the range change now. Also the 3 Inch had a higher range then the Grw 34 in the last years of the war)
Damage of CW 3 inch Mortar set to the one of the WM Grw 34
(CW 3 inch and WM 81 mm Grw 34 Grenades had the same ammount of TNT, US 60 mm stays as it was)
CW 3 inch Mortar Emplacement costs increased from 340 to 380 MP (the logical consequence of the aforementioned changes)
CW Churchills: Tank Commander doesn't disembark anymore when mineplow is bought as upgrade
Canadian Sherman M4A3 now has voice
Changes to the Royal Canadian Artillery:
Spotter-mode and counter-artillery mode removed
Artillery fake salvo and the real salvo (with red smoke) removed
ML 4.2 inch Mortar in CW RCA Command-tree integrated (buildable in 2nd Truck):
Standard: 165 Damage with 100 Range
Supercharge: 165 Damage with 130 Range
new model: Cromwell MK.VI with 95 mm Howitzer added as buildable unit to CW Arti doctrine, Churchill AVRE removed
New unit call-in: Paradropped Artilllery Spotter. A Team of 2 Men, that replaces the Command-Glider call-in. Now every CW doctrine has it's own call-in. The artillery spotter has auto-camouflage and binoculars and also the off-map artillery from the command-tree can be enabled for him (like it can be for the Captain). The most important ability is "Provide target coordinates". With this ability enemy vehicles and infantry can be marked for 45 seconds and then stay visible in the Fog of War
New ability for 25-Pdr and Priest: "Aimed salvo". Can be activated by the artillery spotter onto marked enemies. The 25-Pdr and Priests can then fire at this unit with higher accuracy and over greater distances. A maximum of 4 shots will be fired because they will stop firing, after the target is destroyed. A moving target will be targeted again before the next shot, so this salvo will "chase" the enemy target.
The Command-tree ability "Ground target direct fire" now also gives the Priest this atatck for ammunition. With this the Priest can be used to fire directly at enemy armor liek a AT gun. This ability is relatively unaccurate, but has the same range as a AT-guns.
New ability for 25-Pdr and Priest: "Airburst detonation salvo". Can be activated in the command tree. The shrapnells have a bigger area of effect then the regular salvo, but it isn't very effective against armored vehicles and building. It's only effective against soft targets like Infantry.
New specialisation in the command tree. "Pretend deployment" and "Disguise deployment". The first one allows the construction of Dummy 25-Pdr emplacements that look like real ones but doN't have any function. The Dummies have lower HP then a real emplacements and can't be re-crewed. They have a sight radius of 10, compareable to the radius of a resource point. The second ability cna target a whole sector and will shoot smoke grenades at all friendly vehicles and emplacements there to disguise them from the enemy.
Wehrmacht:
Repair ability of WM Heavy Baupioniere fixed
Stosstruppen Fuehrungstrupp: Mortar doesn't overlap with "Sprint" ability anymore
Panzer IV Ausf. H of WM Blitzkrieg Doctrine now get's armored sideskirts from the beginning, as it was historical correct around that time
Range of StuH Barrage increased from 100 to 180 (lFH18 has 225)
Firestorm Rocket salvo Recharge Time increased from 30 to 90 sec
Jagdpanzer IV/L48 now has visible sandbags after it was dug-in
Tiger Ace + Sturmtruppen can only be called in if enough population for BOTH is free
88 without emplacement of WM Def isn't buildable in enemy territory anymore
WM Sturmtruppen Halftrack now has it's own building symbol and a healing ability
Error in Tankace Aura fixed
StuH now don't shoot automatically with the howitzer if the player clicks on a enemy squad or vehicle
German Tank Commander doesn't disembark anymore when the Sideskirts upgrade is bought
Sturmtruppen-HT can only deploy troops if enough population is availible
Cost reduction of Panzer IV mass-production slightly increased
The Sturmgrenadiers that come together with the Blitzkrieg Tiger-Ace now are already equipped with the StGw44
Range of WM 120 mm Mortar increased from 120 to 130
(so it can be on one level with the supercharge loads of the 4.2 inch. Historicall correct because the range of the 120 mm was massive)
Blitzkieg StuG Call-In now has an additional Grenadier-Squad. Costs increased by 750 MP
StuG now has a HE-shot
StuG now has a tank-ambush ability
Added MG34 light machinegun (Volks can get it after Tier 3)
Damage of V1 Rocket versus Bridges increases drastically
Changes to the "Terror" Doctrine
120 mm Mortar removed
Fehlerhaften Spionagefunk entfernt
Ritterkreutztraeger removed from WM Defensive & Blitzkrieg Doctrine. They are now a exclusive unit of the Terror-Doctrine
Knights Cross Holders costs reduced to 660 MP and 8 pop, buildtime also reduced. New Upgrade: Zielfernrohr (Scope) so the Squad can fire 2 aimed bursts at longer distance
New incendiary upgrades: Volks & Grenadiers can additionally throw incendiary grenades and Grenadiers can now be upgraded with a single Flamethrower.
New ability: Nebelwerfer Battery Fire: the Leutnant and the Ritterkreuztraeger can order all 150 mm Nebelwerfers on the battlefield to fire at a specific location. The 150 mm Nebelwerfers are not bound to their initial range limitations in this mode (= all nebelwerfers will fire, even if they would be out of range int heir normal fire mode). This ability is comparable to the allied Victor-Target ability.
Panzerelite:
Recharge Time of Fallschirmjaeger Panzerfaust fixed and Timer set to 30 sec
Fallschirmjaeger now have a visible G43 after upgrade
PE Waffen-SS Stosstrupp has voice samples again
Stats of the PE Flakvierling (the ones guarding the base) nearly incrteased to the Wirbelwind one
Vampir HT cloaks itself after 10 seconds if put in stationary mode
Marder III & Nashon now stop immediately if put into stationary mode
Wrong descriptions of FHQ Luftlandepioniere fixed
Changes to the "Scorched Earth" Doctrine
Sturmgrenadiers removed from SE
They can throw the "geballte Ladung" (several potato mashers sticked together)
new unit as replacemen tof the Sturmpioniere: Brandtrupp (Incendiary squad): The Brandtrupp has 2 Flamethrowers from the beginning and a optional MP40 Upgrade. The standard armament is the K98k. After the research in the command tree they can lay Incediary bombs and throw incendiary grenades. They also can (as the only infantry squad!) destroy strategic points
both Booby trap abilities combined into one command tree upgrade (instead of 2x 1 CP now 1x 2 CP)
The Munitionsfahrzeug (Ammo Halftrack) can now reduce the costs of the Hummel Barrage, after the ability is researched in the command tree
new ability: Ammo supply
The SE player can trade 100 Fuel for 200 Ammo. After the ability was used the Ammo income get's reduced to 50% for 150 sec.
Sector Artillery can now be requested into enemy territory (except for the HQ sector!). But without a scout it's not useful, because only units that can be seen are getting under fire. If you have no visual in the sector, nothing will be shot at in there, even if it's full with enemy units
WM 120 mm Mortar added to PE Scorched Earth Command-tree (instead of the 150 mm Offmap Salvo)
120 mm Mortar now costs an additional 75 Ammo when produced
Changes to the "Luftwaffe" Doctrine
Tiger not buildable anymore
Fallschirmjaeger Upgrades can't be bought within enemy territory anymore
Fallschirmjaeger can now build trenches
new supply drop for the Fallschirmjaegers with 3x FG42 & 1x Panzerschreck
new heavy weapons supply drop with a uncrewed MG42 and a uncrewed 81 mm Mortar
new ability for the Fallschirmjaeger: "88 Fire-support". All built 88 emplacements will fire at the selected target with HE grenades via indirect fire
Hauptsturmfuehrer now has voices
Luftlandepioniers can be upgraded with 4x MP40
Luftlandepioniers can now also build barbed wire and sandbags
installato ma non mi funziona v1700 :muro:
ndrmcchtt491
17-03-2010, 09:35
http://www.2forweb.de/coh/banner/banner.gif
è uscita la nuova versione di BLITZKRIEG,immensi cambiamenti,più suoni personalizzati ,piu skin e un vallo di roba nuova,qui il changelog
Sta se lo scarico subito
pompellen
17-03-2010, 12:06
installato ma non mi funziona v1700 :muro:
Nemmeno a me...non parte proprio. Il mio S.O. è W7 a 64 bit...la 1.651 funzionava perfettamente. qualcun'altro ha lo stesso problema?
che problema vi da?
clikkate sull'eseguibile e vi va in crash?
Ci sono due file che vanno in conflitto,almeno nella .700 scaricate la nuova versione che dovrebbe aver risolto il problema.....è uscita la .701,vi passo il link del mod nel forum ufficiale,all'interno troverete l'indirizzo per scaricare la nuova .701 se il problema persiste entreremo in dettaglio.
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=209582
cmq questa nuova versione è fantastica,fantastica.
pompellen
17-03-2010, 13:17
che problema vi da?
clikkate sull'eseguibile e vi va in crash?
Ci sono due file che vanno in conflitto,almeno nella .700 scaricate la nuova versione che dovrebbe aver risolto il problema.....è uscita la .701,vi passo il link del mod nel forum ufficiale,all'interno troverete l'indirizzo per scaricare la nuova .701 se il problema persiste entreremo in dettaglio.
cmq questa nuova versione è fantastica,fantastica.
dopo aver clikkato sull'eseguibile, mi esce immediatamente il bug-report della Relic, il gioco non parte nemmeno.
Adesso provo con la 1.701.
Grazie per l'aiuto!
Agg.
la 1.701 funziona perfettamente...grazie mille!
dopo aver clikkato sull'eseguibile, mi esce immediatamente il bug-report della Relic, il gioco non parte nemmeno.
Adesso provo con la 1.701.
Grazie per l'aiuto!
Agg.
la 1.701 funziona perfettamente...grazie mille!
ma quanto è bello sto mod?:cool:
pompellen
18-03-2010, 01:03
ma quanto è bello sto mod?:cool:
strepitoso. Una volta provato non si torna più indietro. CoH "liscio" è un gran bel gioco, ma Blitzkrieg è tre gradini sopra. Entusiasmante.
ndrmcchtt491
18-03-2010, 09:07
strepitoso. Una volta provato non si torna più indietro. CoH "liscio" è un gran bel gioco, ma Blitzkrieg è tre gradini sopra. Entusiasmante.
Questo mod a ogni nuova versione migliora sempre più, ora sono stati modificati anche i tempi di rotazione della torretta
Sono stati anche risolti i problemi della ia a quanto ho potuto vedere:D :D
Questo mod a ogni nuova versione migliora sempre più, ora sono stati modificati anche i tempi di rotazione della torretta
Sono stati anche risolti i problemi della ia a quanto ho potuto vedere:D :D
Quando ho letto il changelog sui cambiamenti di rotazione della torretta dei carri penso di essermi quasi messo a piangere dalla gioia videoludica.
L'ia invece ha rotto le palle,cioè dai sarò scarso però che mi asfalti anche a livello normale...:cry:
ndrmcchtt491
18-03-2010, 15:08
L'ia invece ha rotto le palle,cioè dai sarò scarso però che mi asfalti anche a livello normale...:cry:
:confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
learningtofly
18-03-2010, 17:30
:confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
Ecco io sono d'accordo... come appunto sostenevo qualche post fa sono le ultime patch che hanno rovinato la ia :ncomment: l'attuale normale è molto peggio del vecchio livello difficile :muro: io infatti ho preso e sono tornato a delle vecchie patch, mi diverto di + anche con i bug. :mc:
Proporrei un bel :tapiro: all'ultimo team di sviluppo, che tra l'altro non fa uscire + niente da un bel po'.
mi date un link per la blitkrieg..
non riesco a trovarla:muro:
Beralios
18-03-2010, 19:29
Basta guardare 6 post indietro. :doh: ;)
sisi..
gia fatto...
solo che pensavo ci fosse una patch 1.71 gia full....e non la trovavo...
perché non esisteva...
una domanda...
ho da anni company of heroes(+opp fronts) e mi sono avvicinato da poco al mondo del mod ad esempio provando gia le versioni precedenti della blitzkrieg...
però c'è un modo(o esiste una cosa gia fatta) per prendere "l'estetica" della blitzkrieg e metterla in coh...
grazie
Ellenico
19-03-2010, 14:40
Ho una domanda veloce, ho installato:
Blitzkrieg v1.6.5.0 Beta Full Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1.6.5.0_BETA.exe
Blitzkrieg v1.6.5.1 Beta update installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1.6.5.1_BETA_update.exe
Adesso devo solo scaricare la 1.701 ed installarla sopra alla 1.6.5.1 oppure devo disinstallare tutta la Blitzkrieg ?
pompellen
19-03-2010, 14:56
Ho una domanda veloce, ho installato:
Blitzkrieg v1.6.5.0 Beta Full Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1.6.5.0_BETA.exe
Blitzkrieg v1.6.5.1 Beta update installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1.6.5.1_BETA_update.exe
Adesso devo solo scaricare la 1.701 ed installarla sopra alla 1.6.5.1 oppure devo disinstallare tutta la Blitzkrieg ?
Devi scaricare ed installare la 1.70 e poi la 1.701, che è un update della stessa 1.70.
Per ogni versione non hai bisogno di disinstallare quella precedente.
ndrmcchtt491
19-03-2010, 15:43
Devi scaricare ed installare la 1.70 e poi la 1.701, che è un update della stessa 1.70.
Per ogni versione non hai bisogno di disinstallare quella precedente.
Visto la la disinstallazione ci mette 2 minuti io la consiglio visto che poi c'è un autoinstallante nella nuova versione onde evitare possibili sbilanciamenti o bug o altre cagate...
mirkonorroz
19-03-2010, 18:51
Sono riuscito a sconfiggere, a BlitzKrieg, in skirmish, cpu-facile :winner: :yeah: :asd:
e non si sono nemmeno presentati gli artefatti con gli shaders e il terreno su ultra :eek:
Non era molto fluido pero' :D
Ho premuto stamp per fare uno screenshot ma chissa' come mai, nella clipboard, mi ha memorizzato uno schermo nero e il bottone del menu di windows :doh:
Ecco io sono d'accordo... come appunto sostenevo qualche post fa sono le ultime patch che hanno rovinato la ia :ncomment: l'attuale normale è molto peggio del vecchio livello difficile :muro: io infatti ho preso e sono tornato a delle vecchie patch, mi diverto di + anche con i bug. :mc:
Proporrei un bel :tapiro: all'ultimo team di sviluppo, che tra l'altro non fa uscire + niente da un bel po'.
a dire la verità di questo inasprimento delle potenzialità dell'IA sono solo felice ,preferite l'IA degli skirmish di dow2?
Lammerda fatta ad IA.
Nono bene quella di Blitzkrieg e cmq se a normal mi asfaltano giocheròà ad easy nessun problema :D
Già il vecchio .650 era un mod con le contropalle ma adesso che c'è il .700 indietro non torno.:read:
altra patch in arrivo,per sistemare altre cosucce...macinano eh i ragazzi!
cmq se lo treovate più pesante è perchè ha cambiato tute le skin e le ha sostituite con delle nuove in alta risoluzione e realistiche.
COh liscio potrebbe essere rinominato come COH "barbone edition"
ma se io volessi solo le texture modificate senza tutto il resto....??:stordita:
ma se io volessi solo le texture modificate senza tutto il resto....??:stordita:
faresti una gran cazzata.
Cmq c'era un utente del forum Alexr1 mi pare che raccoglieva le skin piu belle e ne faceva dei best of per poi rilasciarle alla comunity....in quel modo si avevano solo le skin modificate però ti rimane uqel gioco di merda che è company of heroes.
Cmq c'era un utente del forum Alexr1 mi pare che raccoglieva le skin piu belle e ne faceva dei best of per poi rilasciarle alla comunity....in quel modo si avevano solo le skin modificate però ti rimane uqel gioco di merda che è company of heroes.
complimenti....hai studiato a oxford vedo....
in ogni caso
a)evidentemente chi l'ha eletto miglior gioco dell'anno non la pensa come te....e indovina di chi mi fido?
b)ovviamente voglio usare la blitzkrieg completa però se voglio rigiocare una missione di una campagna o semplicemente giocarmi una schermaglia classica e godermi allo stesso tempo le ottime texture non posso farlo...
trovo che sia una cosa un pò insensata....
comunque se qualcuno riesce a segnalarmi qualcosa gliene sarei grato
grazie
Ellenico
19-03-2010, 21:04
in ogni caso
a)evidentemente chi l'ha eletto miglior gioco dell'anno non la pensa come te....e indovina di chi mi fido?
b)ovviamente voglio usare la blitzkrieg completa però se voglio rigiocare una missione di una campagna o semplicemente giocarmi una schermaglia classica e godermi allo stesso tempo le ottime texture non posso farlo...
grazie
In che senso se vuoi rigiocare al gioco "originale" non puoi farlo?
Io ho installato blitzkrieg e l'installer me lo installa creando una icona a parte sul desktop....quindi in pratica ne ho 2 sul desktop....quella originale e quella blitzkrieg; poi se clicco su quella classica ho il gioco normale se clicco su quella della blitzkrieg gioco con la blitzkrieg...............ma forse tu intendi altro? :confused:
Cmq anche secondo me è il miglior mod per COH, fra tutti quelli provati fin adesso.
in ogni caso
grazie
La tua affermazione non è del tutto falsa visto che per un anno ho studiato ad Oxford,pavoneggiamenti a parte veniamo al dunque.
a) senza entrare nel merito del GOTY ad COH ti posso dire che le stesse persone che conferiscono tali riconoscimenti sono anche gli stessi che danno voti stratosferici a giochi mediocri come Modern warfare2 o lost planet,per dire.Le vendite non significano tutto,se così fosse dovremmo decretare WOW il miglior gioco di tutti i tempi,mamma mia.
Avendo letto il tuo Nickname pensavo cercassi qualcosa di più da un videogioco ambientato nella WWII che non Ferrari 430 travestite da Tiger o armi anticarro completamente inutili contro i carri se non al 30esimo proietto.....e via discorrendo....non ti voglio certo proporre giochi del calibro di Men of War,ma sicuramente Blitzkrieg è una ottima via di mezzo per chi "vuole ma non può".
Estrapolare da suddetto mod la parte più superficiale e meno sostanziale lo ritengo quasi un oltraggio nei confronti dei modders.
Concludo dicendo che probabilmente non hai ben afferrato la potenza del marketing rispetto alla sostanza.
In che senso se vuoi rigiocare al gioco "originale" non puoi farlo?
Io ho installato blitzkrieg e l'installer me lo installa creando una icona a parte sul desktop....quindi in pratica ne ho 2 sul desktop....quella originale e quella blitzkrieg; poi se clicco su quella classica ho il gioco normale se clicco su quella della blitzkrieg gioco con la blitzkrieg...............ma forse tu intendi altro? :confused:
Cmq anche secondo me è il miglior mod per COH, fra tutti quelli provati fin adesso.
si intendo giocare a coh con le texture della blitzkrieg;)
per come è adesso invece è tutto o niente....
cioè o ti becchi la blitzkrieg con annessi e connessi o giochi a coh normale....
invece a me piacerebbe fare ancora le campagne però approfittare delle ottime texture presenti in questa mod e solo qualche volta usare la blitzkrieg completa tipo in multi con amici ecc....
cioè o ti becchi la blitzkrieg con annessi e connessi o giochi a coh normale....
invece a me piacerebbe fare ancora le campagne però approfittare delle ottime texture presenti in questa mod e solo qualche volta usare la blitzkrieg completa tipo in multi con amici ecc....
basta che vai nel forum ufficiale della Relic,sezione modding e ti cerchi i mod estetici...li scarichi e li metti su.
Ci sono,io eoni fa cambiai di coh solo texture e suoni....
Link sicuro alla nuova versione? grazie
ndrmcchtt491
20-03-2010, 08:56
Ti segnalo questo link...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=175177
Queste sono le skinn di Blitzkrieg
Comunque, sul sito Relic, nella sezzione "Ammo Box" trovi appunto skinn, nuovi modelli, ecc...
Oppure...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=203947
ndrmcchtt491
20-03-2010, 09:02
Insomma proprio di merda...
Sarà anche tale, ma dopo 4 anni continuo a giocarci
Sul realismo degli scontri abbiamo già dibattuto in passato, CoH si concentra su altro...
E a me i giochi sulla WW2 mi piaciono un botto, tranne cagate (per me) alla CoD
:ot:
Sto pom vado a comprare Silent Hunter 5:D :D :D :D :D :D :D :D
O.T.
Blitzkrieg ora è veramente equilibrato, specialmente nello scontro tra carri.
Ho fatto 4 partite con una fazione ciascuna, ia cpu su "normale" e non ho notato sbilanciamenti particolari (al contratio di N'44), crash, ia rimbambita...
Però giocare contro la ia su "difficile" è impossibile:muro: :muro: :muro:
Peccato per la gittata dei mortai, troppo poca
Secondo me questo mod dà il meglio su mappe di grandi dimensioni, 3vs3 o 4vs4
voto 9
Ti segnalo questo link...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=175177
Queste sono le skinn di Blitzkrieg
Comunque, sul sito Relic, nella sezzione "Ammo Box" trovi appunto skinn, nuovi modelli, ecc...
Oppure...
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=203947
grazie mille!
cercavo proprio queste!
ndrmcchtt491
20-03-2010, 09:17
grazie mille!
cercavo proprio queste!
Ovviamente ti consiglio di fare una copia della cartella dove andrai a installare le skinn, non si sa mai...
Anche perchè reinstallare CoH con tutte le patch ci si perde un pomeriggio
p.s. ma voi abilitate gli Shader su "ultra"?
Ovviamente ti consiglio di fare una copia della cartella dove andrai a installare le skinn, non si sa mai...
Anche perchè reinstallare CoH con tutte le patch ci si perde un pomeriggio
p.s. ma voi abilitate gli Shader su "ultra"?
io si;)
però credo che bisogna avere una scheda(e un sistema) DX10 per godere appieno della cosa...
edit: vedo che abbiamo piu o meno lo stesso sistema...
edit2:ho messo le skin ma sono stati modificate solo le unità.....
non esiste una mod che modifica anche gli edifici come nella blitzkrieg??
ndrmcchtt491
20-03-2010, 10:05
io si;)
però credo che bisogna avere una scheda(e un sistema) DX10 per godere appieno della cosa...
edit: vedo che abbiamo piu o meno lo stesso sistema...
edit2:ho messo le skin ma sono stati modificate solo le unità.....
non esiste una mod che modifica anche gli edifici come nella blitzkrieg??
edit:come vedi dal mio sistema posso abilitarle anche io, ma il calo secondo di fps me non giustifica qualche effetto in più, poi ovviamente dipende dalla vga, anche se ho visto che i fps minimi non sono variati (mai sotto i 23fps con la telecamera standard, i massimi invece si sono praticamente dimezzati...
edit2: penso di sì, con un po' di pazzienza fai una ricerca, sempre nella sezione "ammo box"...
Trovato questo
http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=221236
p.s. stai attento alla ram, queste skinn sono decisamente più pesanti rispetto a quelle base
:ot: :ot:
Scusate la domanda, ma per aprire un thread ufficiale devo inviare un pm a un mod?
p.s. stai attento alla ram, queste skinn sono decisamente più pesanti rispetto a quelle base
beh se vado con la blitzkrieg...penso non ci siano problemi...
Ellenico
20-03-2010, 10:45
Sto pom vado a comprare Silent Hunter 5:D :D :D :D :D :D :D :D
L'ho visto da GS ed è sui 29,90€ mi sembra......cmq l'ho lasciato.
Perchè mi sembra che la Ubisoft stia campando di rendita da SH3 (vera innovazione rispetto a SH2)....poi tutti gli altri SH4 SH5 me sembrano UGUALI (cambiano i modelli su SH4, gli stessi su SH5....con qualche poligono in più o in meno e qualche effetto grafico aggiunto e poi alla fine sono identici).
La vera novità sarà tornare al passato:
SH2:
-motori elettrici e diesel separati gestiti manualmente
-luci giorno notte gestite manualmente
-assetto del sub gestito manualmente (giocando sulle casse di zavorra, timone, ecc)
-Avere la Regia Marina....come fu per alfaTau come fu per SH2 con tutti i nostri sub
DC:
-Avere finalmente la controparte Destroyer Command che ti da la caccia, insomma un umano mica il deficente PC..........che gestisce davvero un DD a tutti gli effetti così come era su Destroyer Command, non quella cosa ridicola fatta per SH4 e sicuramente per SH5.
-Avere la Regia Marina con tutta la flotta di sup. (corazzate, incrociatori, cacciatorpediniere, ecc) così come esiste con Mare Nostrum su destroyer Command...........ecc ecc
Che bei tempi furono 4-5 anni fa quando giocavo a SH2vsDC............altro che SH3,SH4,SH5..........si saranno belli graficamente ma poveri di contenuti per noi italiani (ne sub ne sup.) e soprattutto carenti dal punto di vista multy perchè non esiste il simulatore di unità di sup. che ti da la caccia.
Per me rimane ancora un Must SH2/DC e chi ci ha giocato può benissimo capire di cosa parlo....peccato che siamo una nicchia davvero piccola :rolleyes:
Fine OT :)
Link download per la nuova versione di blitzkrieg?
Ellenico
20-03-2010, 15:23
Link download per la nuova versione di blitzkrieg?
Blitzkrieg v1.7.0.0 Beta Full Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1700_BETA.exe
Blitzkrieg v1.7.0.1 Beta Update Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1701_BETA_update.exe
ndrmcchtt491
20-03-2010, 17:51
L'ho visto da GS ed è sui 29,90€ mi sembra......cmq l'ho lasciato.
Perchè mi sembra che la Ubisoft stia campando di rendita da SH3 (vera innovazione rispetto a SH2)....poi tutti gli altri SH4 SH5 me sembrano UGUALI (cambiano i modelli su SH4, gli stessi su SH5....con qualche poligono in più o in meno e qualche effetto grafico aggiunto e poi alla fine sono identici).
La vera novità sarà tornare al passato:
SH2:
-motori elettrici e diesel separati gestiti manualmente
-luci giorno notte gestite manualmente
-assetto del sub gestito manualmente (giocando sulle casse di zavorra, timone, ecc)
-Avere la Regia Marina....come fu per alfaTau come fu per SH2 con tutti i nostri sub
DC:
-Avere finalmente la controparte Destroyer Command che ti da la caccia, insomma un umano mica il deficente PC..........che gestisce davvero un DD a tutti gli effetti così come era su Destroyer Command, non quella cosa ridicola fatta per SH4 e sicuramente per SH5.
-Avere la Regia Marina con tutta la flotta di sup. (corazzate, incrociatori, cacciatorpediniere, ecc) così come esiste con Mare Nostrum su destroyer Command...........ecc ecc
Che bei tempi furono 4-5 anni fa quando giocavo a SH2vsDC............altro che SH3,SH4,SH5..........si saranno belli graficamente ma poveri di contenuti per noi italiani (ne sub ne sup.) e soprattutto carenti dal punto di vista multy perchè non esiste il simulatore di unità di sup. che ti da la caccia.
Per me rimane ancora un Must SH2/DC e chi ci ha giocato può benissimo capire di cosa parlo....peccato che siamo una nicchia davvero piccola :rolleyes:
Fine OT :)
:ot: :ot: :ot:
Capisco, visto che avevo sia SH2 che DC, sia Silent Service2, sia SH3, Sia SH4...(non è per vantarmi)
Comunque non è il solito SH, i ragazzi della ubi hanno fatto un ottimo lavoro con questo 5° capitolo, ti posso garantire che non c' entra niente con SH3 o il suo clone "pacifico"...
Tanto per dire: ho letto su Betasom che se il comandante (te) viene colpito e ucciso gli uomini abbandonano il sommergibile con conseguente Game-Over!
Ottima grafica, Ottima giocabilità, Buona simulazione, un po' pesante graficamente...
Ci ho giocato un paio d' ore senza nessun problema con la protezione ovviamente ci devo prendere un po' la mano...
Ci vorrà un po' di tempo, ma sono convinto che la pietra grezza si tramuterà in un bellissimo diamante
Visto che ti piace il genere ti consiglio di comprarlo, magari tra un paio di mesi, così calerà di prezzo(pagato oggi 29euro UN GIOCO APPENA USCITO!!!) e verranno rilascate patch, di cui una già rilasciata:D
Il supporto della comunità c'è (ci sono già dei mod:eek: :eek: ) speriamo anche da parte di Ubisoft...
Scusate se non c' entra niente con CoH, ma non c'è un thread ufficiale...:muro: :muro:
Ora c'è, nella sezione giochi cerca [Thread Ufficiale] SILENT HUNTER 5:D :D :D :D
Fine O.T
Buona caccia vecchio lupo di mare... (u96)
Blitzkrieg v1.7.0.0 Beta Full Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1700_BETA.exe
Blitzkrieg v1.7.0.1 Beta Update Installer: http://hq-coh.com/~xalibur/blitzkrieg_v1701_BETA_update.exe
grazie, mazza se è grossa...
Ciao Ragazzi,
dio questo forum è magnifico!
Allora ecco il mio problema:
Avevo istallato sul mio pc COH (versione non originale) tutto funzionava alla perfezione...
Poi ho acquistato COH OF (originale) l'ho istallata e ora quando ho tento di aprire il gioco, il pc si riavvia all'improvviso. Il problema è che anche quando tento di giocare la prima versione (quella nn originale) che prima funzionava, ora puff.... riavvio.
Parlando con un amico mi ha detto che probabilmente la versione originale ha istallato una protezione sul pc che lo manda in crash.
Orbene da pannello di controllo ho disistallato il gioco totalmente e poi ho istallato nuovamente COH OF (originale) ma a metà dell'istallazione PUFF salta tutto e il pc si riavvia.
Non credo sia un problema di surriscaldamento o altro anche perchè il primo andava benissimo, ad ogni modo posto anche i dati del mio pc:
HP compaq presario
Pentium D
CPU 2,80 GHz
Scheda Video: NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache (TM)
Ram 3 GB
HD 300 GB
SO: XP Service Pack 3
Vi prego aiutatemiiiii!!!
ninja970
20-03-2010, 21:04
Ciao Ragazzi,
dio questo forum è magnifico!
Allora ecco il mio problema:
Avevo istallato sul mio pc COH (versione non originale) tutto funzionava alla perfezione...
Poi ho acquistato COH OF (originale) l'ho istallata e ora quando ho tento di aprire il gioco, il pc si riavvia all'improvviso. Il problema è che anche quando tento di giocare la prima versione (quella nn originale) che prima funzionava, ora puff.... riavvio.
Parlando con un amico mi ha detto che probabilmente la versione originale ha istallato una protezione sul pc che lo manda in crash.
Orbene da pannello di controllo ho disistallato il gioco totalmente e poi ho istallato nuovamente COH OF (originale) ma a metà dell'istallazione PUFF salta tutto e il pc si riavvia.
Non credo sia un problema di surriscaldamento o altro anche perchè il primo andava benissimo, ad ogni modo posto anche i dati del mio pc:
HP compaq presario
Pentium D
CPU 2,80 GHz
Scheda Video: NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache (TM)
Ram 3 GB
HD 300 GB
SO: XP Service Pack 3
Vi prego aiutatemiiiii!!!
disinstalla tutto e installa solo la versione originale :read:
disinstalla tutto e installa solo la versione originale :read:
L'ho fatto, o almeno ho provato, ma durante l'istallazione dell'originale va in crash e si riavvia tutto. Non mi fa naneche finire di istallare la versione originale!
Riesco solo a disinstallare, ma non + ad installare!:muro:
ninja970
20-03-2010, 22:58
L'ho fatto, o almeno ho provato, ma durante l'istallazione dell'originale va in crash e si riavvia tutto. Non mi fa naneche finire di istallare la versione originale!
Riesco solo a disinstallare, ma non + ad installare!:muro:
prova a cancellare manualmente la cartella MYGames/company_of_heroes e poi reinstalla
DavideIerva92
21-03-2010, 11:13
Ciao ragazzi.
Ho un problema serio con CoH:ToV, l'ho reinstallato l'altro giorno senza problemi, una volta fatto, ho cominciato ad installare le patch, il problema è che quando ne faccio partire una mi da l'errore tipico di microsoft windows: "Ha smesso di funzionare"
Nome evento problema: APPCRASH
Ho provato a riscaricarle ma niente da fare, nemmeno col relic download.
Il problema è sbucato dopo aver fatto gli aggiornamenti di sistema (Microsoft Windows Vista Ultimate 64bit). Ho provato a togliere anche l'overclock sulla CPU, ma niente da fare...
Che posso fare??
Aiutoooo
Zannawhite
21-03-2010, 15:33
......Verifica i requisiti minimi per gicoare a COH, dietro al DVD di Opposing fronts, attento che dalla versione 1.71 hanno inserito diversi aggiornamenti grafici alle DX10 che hanno appesantito il tutto.
;)
Verifica i requisiti minimi per gicoare a COH, dietro al DVD di Opposing fronts, attento che dalla versione 1.71 hanno inserito diversi aggiornamenti grafici alle DX10 che hanno appesantito il tutto.
;)
Allora, ho cancellato manualmente la cartella coh da My Games.
Poi con la funzione "cerca" ho ricercato in "C" qualsiasi file contenente coh in modo da poter cancellare tutto cio che riguarda il programma.
ho reinstallato la versione originale e appena provo a caricare il gioco.... PUFF riavvio.I requisiti del pc mi sembrano + che sufficenti....
Butto il pc??? :muro: :muro: :muro:
ndrmcchtt491
21-03-2010, 17:11
Allora, ho cancellato manualmente la cartella coh da My Games.
Poi con la funzione "cerca" ho ricercato in "C" qualsiasi file contenente coh in modo da poter cancellare tutto cio che riguarda il programma.
ho reinstallato la versione originale e appena provo a caricare il gioco.... PUFF riavvio.I requisiti del pc mi sembrano + che sufficenti....
Butto il pc??? :muro: :muro: :muro:
Prova ad aggiornare i driver video e controlla velocità ventole e temperature con "speedfan" comunque con la 6200 la vedo grigia, anche ai dettagli più bassi...
Una 3850 o una 9600gt sono più che sufficenti, con un investimento di circa 50euro nel comparto video dovresti essere a posto
p.s. Vai a comprare l' originale CoH, ormai si trova a 10euro:rolleyes: :rolleyes:
Overture1928
22-03-2010, 23:49
ragazzi vi segnalo l'ultima update rilasciata :
1.7.0.2 beta Update Installer
sasuke890
23-03-2010, 10:14
Salve, qualcuno di voi usa il mod gridkey ? Personalmente non ci riesco, banalmente non funziona .. ma ho la versione steam del gioco, e non vorrei fosse dovuto a quello :doh:
grazie in anticipo per l'interesse
Ellenico
23-03-2010, 15:34
ragazzi vi segnalo l'ultima update rilasciata :
1.7.0.2 beta Update Installer
Grazie per la segnalazione......corro a scaricarla ;)
Installato, giocato, disinstallato, scusate, ma dopo anni di CoH in classificate non riesco a giocare a questa MOD, mi viene il nervoso. Non ci riesco.
Io adoro eastern front... Peccato ci siano pochi giocatori.
Installato, giocato, disinstallato, scusate, ma dopo anni di CoH in classificate non riesco a giocare a questa MOD, mi viene il nervoso. Non ci riesco.
beh è normale...
come tutte le cose bisogna abituarsi....io mi sono costretto a giocarla...
e dopo qualche giorno ho cominciato ad apprezzarla, ci si diverte molto di piu...e soprattutto è piu realistica...
ma anche piu difficile....bisogna essere piu bravi a giocare....
e la cosa piu bella è che non esistono partite gia decise come accadeva prima....tipo la scheldt a seconda da che parte giocavi avevi vinto o perso...con questa invece ogni partita può avere mille sviluppi diversi.....ma prima purtroppo bisogna fare pratica...
beh è normale...
come tutte le cose bisogna abituarsi....io mi sono costretto a giocarla...
e dopo qualche giorno ho cominciato ad apprezzarla, ci si diverte molto di piu...e soprattutto è piu realistica...
ma anche piu difficile....bisogna essere piu bravi a giocare....
e la cosa piu bella è che non esistono partite gia decise come accadeva prima....tipo la scheldt a seconda da che parte giocavi avevi vinto o perso...con questa invece ogni partita può avere mille sviluppi diversi.....ma prima purtroppo bisogna fare pratica...
Ben detto.:cool:
Ellenico
24-03-2010, 22:34
BlietzKrieg la ritengo la migliore MOD perchè ti permette di fare tutto quello che potevi fare nella realtà.........molto più difficile.........ma molto più reale e bello da giocare ;)
Non sono daccordo.
L'essere più bravi a giocare è una cavolata, uno è bravo a giocare rispetto a quello che gioca, non se gioca ad altro.
Più realistica=più divertente?
Scusate ma non trovo il nesso. CoH è da anni che viene giocato ed apprezzato per la sua versione originale.
ninja970
25-03-2010, 00:24
uno è bravo a giocare rispetto a quello che gioca, non se gioca ad altro.
:cincin: :read:
è ?:doh:
si ma se nel gioco ci sono meno "variabili" sarà piu facile da giocare....
esempio banale....
se in coh normale avevi 5-6 carri panther avevi vinto la partita.......
nella blitzkrieg invece con un solo cannone li puoi mettere tutti fuori uso(come nella realtà) in poco tempo......
ciò significa che il numero conta meno....e non basta buttare addosso alla avversario tutti i carri che si hanno....
2)nella blitzkrieg ad esempio hai mediamente meno carri(costano di piu) per cui devi saperli usare non basta dire...che mi frega tanto ho il tigre lo butto in mezzo a degli sherman e ho vinto.....
il tigre come nella realtà poteva essere distrutto anche due colpi piazzati bene...
l'altro giorno ad esempio in lione con lo Jagdpanther IV/40 nascondendomi fra le case e facendo imboscate avrò distrutto qualcosa come 20-25 carri....
mi sono veramente divertito.....
in coh normale ci vuole mezz'ora per distruggere un pershing.....
per non parlare del fatto che adesso soprattutto la fanteria è piu realistica...
ad esempio il lancia fiamma può bruciare il motore della carro armato....
oppure con una fiammata può anche distruggere un reparto di volksgrenadier...il che è reale...
o anche se vieni beccato allo scoperto il nemico con una raffica ti uccide tutta la squadra...il che è reale...
e potrei andare avanti....
non è che perchè non ci sai giocare adesso devi venire a dire che fa schifo questa mod..:read:
se uno ritiene di essere bravo alla versione vanilla di COH ,Blitzkrieg è una buona occasione per stimolare le proprie capacità.
In Blitzkrieg son finiti i tempi con i carri "fine di mondo",ovvero quei carri che una volta prodotti asfaltano tutti....arriva l'avversario con un 17pdr e ti asfalta i tuoi sogni di gloria,giustamente aggiungo io.
ndrmcchtt491
25-03-2010, 09:35
si ma se nel gioco ci sono meno "variabili" sarà piu facile da giocare....
esempio banale....
se in coh normale avevi 5-6 carri panther avevi vinto la partita.......
Ma anche no, certo se l' Asse fa i Panther e tu rispondi con gli M4 o gli M10 in uno scontro frontale il risultato alla fine è abbastanza scontato sia in Blitzkrieg sia in CoH
nella blitzkrieg invece con un solo cannone li puoi mettere tutti fuori uso(come nella realtà) in poco tempo......
ciò significa che il numero conta meno....e non basta buttare addosso alla avversario tutti i carri che si hanno....
Qui sono d' accordo, anche se con il 57mm o un 75mm era impossibile penetrare il Panther nella corazza frontale, anche da breve distanza
il tigre come nella realtà poteva essere distrutto anche due colpi piazzati bene...
Dipende...
shaka444
25-03-2010, 10:04
Raga una domanda veloce, è possibile installare la mod Blitzkrieg avengo già installato "Eastern Front"? (la mod che aggiunge i russi al gioco)
Oppure devo levare Eastern e mettere la Blitzkrieg? thx
ndrmcchtt491
25-03-2010, 10:13
Raga una domanda veloce, è possibile installare la mod Blitzkrieg avengo già installato "Eastern Front"? (la mod che aggiunge i russi al gioco)
thx
Sì
shaka444
25-03-2010, 10:20
Sì
Grazie mille^^
Ellenico
25-03-2010, 12:29
In linea Generale capisco che il nostro Paese è il Bel Paese, il Paese della Letteratura, del Bel Parlare e fare giri di Parole.....ma ogni tanto cerchiamo di essere un po più Scientifici (legandoci al Cervello Umano) e Matematici (legandoci alle Combinazioni).
Dunque cosa è un dato di fatto che NON PUO' essere messo in discussione:
Maggiore è il numero di combinazioni disponibili (matematica), maggiore è la difficoltà nel calcolarle tutte (limiti del cervello umano.....ricordate lo scontro fra Kasparof (si scrive così...sicuramente no ma non conosco il russo :D ) ed il PC a scacchi?......il numero di operazioni eseguite da questo era nettamente superiore al suo rivale avendo un limite di tempo....magari se ci stava un secolo a pensarci ce la faceva pure :D ).
Ora tornando a BK come MOD, è altrettanto innegabile che il numero di combinazioni disponibile per ogni fazione è aumentato esponenzialmente in maniera considerevole.......praticamente, senza stare a vedere il pelo nell'uovo, diciamo che ciò che può fare l'alleato adesso lo può fare l'asse e viceversa.
Un paio di esempi per farmi capire:
-bunker mg leggere alleate per tutti
-cecchini per tutti
-trincee per tutti
ecc ecc ecc
Detto questo poi potrei anche introdurre il discorso danni (quindi richiede una maggiore sagacia nel muovere le unità sul campo), tipo:
-le mg falciano al volo (come era nella realtà......guardatevi Band Of Brothers....i racconti dei superstiti della compagnia easy sotto il fuoco delle MG 8per chi poteva raccontarlo ancora....MIRACOLATI....il suono non lo dimenticavano più :rolleyes: ).
-Cannoni anticarro che ti sfondano a primo colpo blindati leggeri, mentre i proiettili dei pak38 rimbalzano sui carri più grossi se presi frontalmente (tranne se colpiti sui lati o dietro).....Allora servono i pak40...o ancora meglio gli 88 che giustamente fanno piangere il carrista che si becca un 88 in faccia :D )
Mi sembra che anche questo sia più reale......ma cmq lasciamo perdere.
POI se riduciamo tutta la discussione sul fatto che matematica/Scienza che poi sono la stessa cosa se ci pensate bene....vanno a braccetto servendosi la prima degli esempi pratici e la seconda delle formule, cmq ci si riduce al fatto che FACILE o DIFFICILE è legato al fatto che il tuo avversario sa giocare o meno......be allora mi viene da dire......BELLA SCOPERTA.......lasciamo perdere i ragionamenti che ho fatto su....e fermiamoci qui.
Ho solo voluto mettere in puntini sulle I, niente di personale verso nessuno. ;)
shaka444
25-03-2010, 12:43
In linea Generale capisco che il nostro Paese è il Bel Paese, il Paese della Letteratura, del Bel Parlare e fare giri di Parole.....ma ogni tanto cerchiamo di essere un po più Scientifici (legandoci al Cervello Umano) e Matematici (legandoci alle Combinazioni).
Maggiore è il numero di combinazioni disponibili (matematica), maggiore è la difficoltà nel calcolarle tutte (limiti del cervello umano.....ricordate lo scontro fra Kasparof (si scrive così...sicuramente no ma non conosco il russo :D ) ed il PC a scacchi?......il numero di operazioni eseguite da questo era nettamente superiore al suo rivale avendo un limite di tempo....magari se ci stava un secolo a pensarci ce la faceva pure :D ).
Ora tornando a BK come MOD, è altrettanto innegabile che il numero di combinazioni disponibile per ogni fazione è aumentato esponenzialmente in maniera considerevole.......praticamente, senza stare a vedere il pelo nell'uovo, diciamo che ciò che può fare l'alleato adesso lo può fare l'asse e viceversa.
-cecchini per tutti
-trincee per tutti
ecc ecc ecc
Detto questo poi potrei anche introdurre il discorso danni (quindi richiede una maggiore sagacia nel muovere le unità sul campo), tipo:
-le mg falciano al volo (come era nella realtà......guardatevi Band Of Brothers....i racconti dei superstiti della compagnia easy sotto il fuoco delle MG 8per chi poteva raccontarlo ancora....MIRACOLATI....il suono non lo dimenticavano più :rolleyes: ).
-Cannoni anticarro che ti sfondano a primo colpo blindati leggeri, mentre i proiettili dei pak38 rimbalzano sui carri più grossi se presi frontalmente (tranne se colpiti sui lati o dietro).....Allora servono i pak40...o ancora meglio gli 88 che giustamente fanno piangere il carrista che si becca un 88 in faccia :D )
POI se riduciamo tutta la discussione sul fatto che matematica/Scienza che poi sono la stessa cosa se ci pensate bene....vanno a braccetto servendosi la prima degli esempi pratici e la seconda delle formule, cmq ci si riduce al fatto che FACILE o DIFFICILE è legato al fatto che il tuo avversario sa giocare o meno......be allora mi viene da dire......BELLA SCOPERTA.......lasciamo perdere i ragionamenti che ho fatto su....e fermiamoci qui.
Ho solo voluto mettere in puntini sulle I, niente di personale verso nessuno. ;)
tutto questo per dire che la mod ti piace? :p
-cecchini per tutti
-trincee per tutti
ecc ecc ecc
quotone....:D
la cosa incredibile è che c'è gente che non lo capisce questo....:doh:
Ma anche no, certo se l' Asse fa i Panther e tu rispondi con gli M4 o gli M10 in uno scontro frontale il risultato alla fine è abbastanza scontato sia in Blitzkrieg sia in CoH
ma hai mai giocato alla blitzkrieg?
Dipende...
vabbè è ovvio che se lo prendi frontalmente è piu difficile...ma se sai giocare cerchi un modo per prenderlo alle spalle....
quindi si dà per scontato che ad esempio il tigre è molto meno decisivo che in coh...cosa peraltro dimostrata in un periodo chiamato seconda guerra mondiale...
ndrmcchtt491
25-03-2010, 13:35
-cecchini per tutti
-trincee per tutti
ecc ecc ecc
Non ho capito un casxo, ma va bene lo stesso:D :D
Non ho capito un casxo, ma va bene lo stesso:D :D
l'avevamo capito dai tuoi messaggi precedenti infatti....:read: :sofico:
ndrmcchtt491
25-03-2010, 13:44
ma hai mai giocato alla blitzkrieg?
Sì, resta il fatto che in uno scontro frontale lo sherman, m10 non ha possibilità contro un panther, sia nel gioco, nella mod che nella realtà.
In uno scontro frontale ho detto...
vabbè è ovvio che se lo prendi frontalmente è piu difficile...ma se sai giocare cerchi un modo per prenderlo alle spalle....
quindi si dà per scontato che ad esempio il tigre è molto meno decisivo che in coh...cosa peraltro dimostrata in un periodo chiamato seconda guerra mondiale...
Ho letto da qualche parte che per far fuori un MK6 da qualche parte nella Francia ci sono voluti 10 sherman...
Le azioni di maggior successo del tigre si ricercano in scontri alla lunga distanza o in azioni difensive (sto parlando nella realtà)
Sto pom se ho tempo dimostro quello che scrivo...
Sì, resta il fatto che in uno scontro frontale lo sherman, m10 non ha possibilità contro un panther, sia nel gioco, nella mod che nella realtà.
In uno scontro frontale ho detto...
Ho letto da qualche parte che per far fuori un MK6 da qualche parte nella Francia ci sono voluti 10 sherman...
Le azioni di maggior successo del tigre si ricercano in scontri alla lunga distanza o in azioni difensive (sto parlando nella realtà)
Sto pom se ho tempo dimostro quello che scrivo...
1) e sei cosi sprovveduto da affrontare frontalmente un panther con un M10??
2)sherman non vuol dire niente...se parliamo della prima serie ovvio....ce ne saranno voluti anche 20 mi sa....
ma ad esempio durante market garden un soldato mise fuori uso un tigre con un solo colp di piat...
fra l'altro siccome in coh la lunga distanza non esiste il discorso che fai non c'entra....non ti troverai mai a 3km da un sherman.....quindi è irrilevante...
poi anzichè deviare il discorso......
perchè non parli di quello che secondo te non và nella blitzkrieg...che magari è piu utile....anche ai modders....
Piano piano.....specifichiamo,un firefly aveva possibilità eccome di sfondare un panther in frontale,proprio ieri cercavo dei dati balistici effettuati sul campo sia da alleati che kraut.
Il 17 pdr riesce a sfondare con APC dai 700 metri in giù il frontale del panther,il frontale superiore(che è di circa 20 mm più spesso delll'inferiore,88 vs 60 e qualcosA).Con proietti APDS la capacità penetrativa aumenta e neanche di poco,ma rischia di penetrare senza fare danni interni,quindi senza apportare danni effettivamente consistenti.
Queste capacità penetrative erano direttamente proporzionali al passare del tempo,dalla metà/fine del 43 l'acciaio tedesco è progressivamente calato come qualità mentre le cariche e i proietti alleati sono man mano migliorati conferendo più capacità penetrativa ma anche accuratezza.
Per stare sul sicuro direi che dai 600 in giù un 17 pdr un panther lo sfonda frontalmente.Non a caso nei manuali tattici dei carristi in normandia come obiettivi primari per gli ingaggi c'era sempre il firefly in testa...
Se parliamo di Blitzkrieg però bisogna anche pensare al mod come inserito in un gioco con certi limiti di ampiezza mappe e una struttura ahimè abbastanza vincolata a coh vanilla,quindi nonostante si cerchi di avvicinare il mod alla realtà non lo si può fare al 100% sennò certe unità nel contesto del gioco diventerebbero quasi inutili e lo dice lo stesso modders nelle release notes di blitz .700
Se siete affamati di realismo allora non rimane che installare Men Of War...quello è reale per un buon 90%,vi verrà un pò il nervoso a manovrare carri come jagdtiger,koenig tiger e tiger da quanto van lenti ma ahimè eran manovrabili come una carretta di merda.
Per il discorso del tigre che richiede 10 sherman....ci mancherebbe come tutti sanno ci sono casi di carristi che han segato intere colonne corazzate (non solo coi tiger) ma sono casi ai vertici,in ogni caso second manuali tedeschi la media era di 5 sherman per tirare giu un Tigre....certo se hai le palle riesci anche a fare imboscate ne basta anche uno di sherman...in ogni caso bisogna ricordare la preponderanza area alleata,nel gioco Tales of Valor si vede ,duranta la sacca di Falaise e anche successivamente la supremazia area rese la superiorità tecnica individuale di sti carri tedeschi quasi inutile....cmq molta gente pensa che le divisioni corazzate erano costituite solo di tiger/panther o qualche panzer IV o stug,la verità è esattamente l'opposto,la stragrande maggioranza delle unità era costituita da panzer IV (ma anche III) e molto meno unità maggiori.
quoto e aggiungo...
che paradossalmente il discorso degli acciai si verificò piu su koenigstiger che sui tigre proprio perché piu si andava avanti e piu la qualità calava...
mentre per il discorso dei danni non determinanti...proprio uno dei tiger ancora esistenti è stato recuperato in Africa settentrionale perché abbandonato dal suo equipaggio dopo essere stato sfondato nella torretta....ma il carro non aveva praticamente nessun danno a parte il vistoso buco
tornando in topic ..
una cosa che non mi piace in blitzkrieg è che nessun carro può distruggere i resti degli altri carri passandoci sopra......
secondo me dovrebbe almeno spostarli...
però il problema che siccome in coh potevano essere distrutti....questa cosa non è stata prevista e a mio parere è un grosso problema della mod
cmq molta gente pensa che le divisioni corazzate erano costituite solo di tiger/panther o qualche panzer IV o stug,la verità è esattamente l'opposto,la stragrande maggioranza delle unità era costituita da panzer IV (ma anche III) e molto meno unità maggiori.
dimentichi i vari marder(I II e III), nashorn, la sdkfz col pak43 sopra ecc....
per esempio in francia e in polonia la maggior parte erano proprio panzer I, II e III infatti i polacchi ne misero fuori uso un buon numero in quelle due settimane...
Ciao a tutti ragazzi,
io ho avuto modo di provare il gioco a casa di un mio amico e devo dire che sono rimasto entusiasta!!! Ora il problema è che io vorrei comprarlo per giocarci anche on-line col multiplayer (mi confermate che piratato non funziona vero?).
Il dubbio è quale delle 3 versioni del gioco devo comprare, per gustarne appieno il multiplayer e non perdere niente.
Inoltre, cosa è blitzkrieg? Va installato su una versione in particolare??
Grazie mille :rolleyes:
Ciao a tutti ragazzi,
io ho avuto modo di provare il gioco a casa di un mio amico e devo dire che sono rimasto entusiasta!!! Ora il problema è che io vorrei comprarlo per giocarci anche on-line col multiplayer (mi confermate che piratato non funziona vero?).
Il dubbio è quale delle 3 versioni del gioco devo comprare, per gustarne appieno il multiplayer e non perdere niente.
compra la collection edition.....
sono tutti e 3 e costa sui 45 euro...affarone...
considerato che solo Tales of valor costa 35 euro...
compra la collection edition.....
sono tutti e 3 e costa sui 45 euro...affarone...
considerato che solo Tales of valor costa 35 euro...
Su Zavvi costa 17 euro l'Anthology...però non vorrei che non ci sia l'italiano
Su Zavvi costa 17 euro l'Anthology...però non vorrei che non ci sia l'italiano
mi sembra un po strano come prezzo sinceramente, ma tutto è possibile...
Ciao a tutti ragazzi,
Guarda sto link che ti passo,ci sono il gioco base più tutte le espansioni a meno di 20 euro,il sito è affidabilissimo.
http://www.play.com/Games/PC/4-/9351525/Company-Of-Heroes-Anthology/Product.html
Cmq di tiger I se ne trovavano anche di abbandonati senza che sian stati forati da alcunchè,aveva una frizione molto soggetta ad avaria...mai quanto il pershing che aveva un motore stra sottodimensionato.
Guarda sto link che ti passo,ci sono il gioco base più tutte le espansioni a meno di 20 euro,il sito è affidabilissimo.
http://www.play.com/Games/PC/4-/9351525/Company-Of-Heroes-Anthology/Product.html
Cmq di tiger I se ne trovavano anche di abbandonati senza che sian stati forati da alcunchè,aveva una frizione molto soggetta ad avaria...mai quanto il pershing che aveva un motore stra sottodimensionato.
a sto punto mi consigli un posto dove reperire TOV perchè io l'ho visto solo a prezzi folli.....:muro:
a sto punto mi consigli un posto dove reperire TOV perchè io l'ho visto solo a prezzi folli.....:muro:
TOV singolo è a prezzi folli.
La trovo una espansione inutile,ma se proprio tu volessi prenderla tanto vale prendere una anthology eusare solo la key di tov.
TOV singolo è a prezzi folli.
La trovo una espansione inutile,ma se proprio tu volessi prenderla tanto vale prendere una anthology eusare solo la key di tov.
ma infatti è una cosa che non capisco....
1 gioco che costa di piu di 3 messi insieme....
boh....
non è che perchè non ci sai giocare adesso devi venire a dire che fa schifo questa mod..:read:
Non ho mai detto che mi fa schifo, ho detto solo che non mi piace.
Comunque preferisco di gran lunga il gioco base, ma non perchè è più banale, facile o antirealistico!!! E' mai stato un problema in un gioco?! CoH è bello per quello che è! Di certo questa mod non lo completa, lo (per l'appunto) modifica.
Se voglio giocare a qualcosa di realistico, metto appunto MoW, che possiedo dal lancio.
Ciao
Di certo questa mod non lo completa, lo (per l'appunto) modifica.
Ciao
lo(per l'appunto) migliora...:sofico:
nessuno dice che lo completa....niente è finito e definitivo....
va da sè che anche a me piace coh liscio e tutt'ora le campagne le gioco necessariamente cosi....
ma in schermaglia non c'è proprio paragone....
ndrmcchtt491
25-03-2010, 16:12
cut
cut
Cito fonti Osprey
Valori di penetrazione con blindatura omogenea inclinata di 30° nelle distanze di: 10m 500m 1000m
57mm avvio e rimorchiato: -/81/64
75mm M4,cromwel: 74/68/60
76mm M4,M18: 109/99/89
3in m10,rimorchiato: 109/99/89
17pdr:Firefly, rimorchiato: 149/140/130
88mmKwK36: PzKw6: 120/112/102
75mmKwK42: PzKw5: 138/128/118
I valori sono espressi in mm, cannoni con alzo 0°, proiettili APC
Fonti Osprey, quindi non proprio gli ultimi della classe...
Quanto alla qualità degli acciai i tedeschi risolsero con la tempra, un po' come facevano i Russi.
Il Panther era invulnerabile dai cannoni americani, anche da brevi distanze, il Firefly mostrava i limiti di tali modifiche con imprecisione sopra i 1500metri e baricentro ancora più alto causa la massa del cannone e dal contrappeso in torretta...
L' unico mezzo alleato in grado di tener testa ai mezzi più pesanti Tedeschi di fatto era l' M36, il Pershing.
poi anzichè deviare il discorso......
perchè non parli di quello che secondo te non và nella blitzkrieg...che magari è piu utile....anche ai modders....
Se leggi un paio di pagine indietro...
:read: :read: :read:
nessuno ha detto il contrario....:confused:
a me pare semplicemente che Isola abbia detto che il 76mm fosse in grado di sfondare frontalmente il Tiger....:read:
edit: rettifico, il 17pdr
in ogni caso sono cose che gia si sanno...
Cito fonti Osprey
Valori di penetrazione con blindatura omogenea inclinata di 30° nelle distanze di: 10m 500m 1000m
57mm avvio e rimorchiato: -/81/64
75mm M4,cromwel: 74/68/60
76mm M4,M18: 109/99/89
3in m10,rimorchiato: 109/99/89
17pdr:Firefly, rimorchiato: 149/140/130
88mmKwK36: PzKw6: 120/112/102
75mmKwK42: PzKw5: 138/128/118
I valori sono espressi in mm, cannoni con alzo 0°, proiettili APC
Fonti Osprey, quindi non proprio gli ultimi della classe...
Quanto alla qualità degli acciai i tedeschi risolsero con la tempra, un po' come facevano i Russi.
Il Panther era invulnerabile dai cannoni americani, anche da brevi distanze, il Firefly mostrava i limiti di tali modifiche con imprecisione sopra i 1500metri e baricentro ancora più alto causa la massa del cannone e dal contrappeso in torretta...
L' unico mezzo alleato in grado di tener testa ai mezzi più pesanti Tedeschi di fatto era l' M36, il Pershing.
Se leggi un paio di pagine indietro...
:read: :read: :read:
non ho ben capito cosa devi dimostrare con sti dati,oltretutto io ho anche altri dati e sono anche meno generosi dei tuoi nei confronti dei valori di penetrazione(i tuoi sono anche più generosi dei miei :asd: ) eseguiti dal 12th U.S. Army Group at Isigny, France.
Cioè io ti ho detto che sotto i 600 un Panther viene forato dal 17 pdr e tu mi linki dei valori dove il 17pdr fora 140mm di corazza a 30@ fammi capire qual'è la tua tesi visto che il Panther ha una corazza massima di 80mm a 35@ nel frontale.
Hull Front (Upper) : 80mm @ 35°
Hull Front (Lower) : 60mm @ 35°
Hull Sides (Upper) : 50mm @ 50°
Hull Sides (Lower) : 40mm @ 90°
Hull Rear : 40mm @ 60°
Hull Top : 16mm - 40mm @ 0°
Poi a fronte di sti dati come si fa a dire che è invulnerabile ai cannoni americani?
non so secondo voi in normandia si sparava dai 1000 metri in su?nel bocage?nei centri urbani?
non penso proprio.
description is taken from the book. “Freineux and Lamormenil” by George Winter
US tank crews learned quickly in battle and developed tactics to help deal with the heavier German tanks. Flanking maneuvers were typically used to get in shots at the weak armor on the sides of the Panther. US tank crews also added armor to the fronts of their Shermans in an effort to negate the Panther’s frontal armor advantage.
Se a questa cosa ci aggiungi il fatto che:
The 76mm gun had problems penetrating the upper-front glacis plate of the Panther even with the M93 projectile but hits to the thinner lower front hull resulted in penetrations at almost any range with any ammo. The front turret armor of the Panther was thick enough to stop penetrations by the APC61 and AP79 projectiles at ranges greater than 300-400m. Hits to the side and rear of the hull and turret by the 76mm AP ammo resulted in penetrations at ranges over 2500m. The M93 ammo could penetrate the front turret armor of the Panther at ranges over 1,500m and could penetrate the sides and rear of the hull and turret at ranges over 2,500m. Penetrations of the front glacis plate of the Panther with the M93 ammo varied greatly due to the variation in the quality of the armor present on each Panther
Qui si parla del 76mm americano non del 17 pdr ,questo è per spezzare una lancia a suo favore,dire che il Panther era invulnerabile è decisamente lontano dalla realtà.E' come dire che il titanic era inaffondabile perchè aveva la chiglia con un doppio fondo.Il 76mm fa schifo anche a me cmq ma solo faccia a faccia non riesce a penetrare il panther.
Il Jackson e il Pershing ovvio che lo foravano cazzo è un calibro 90 ci mancherebbe.
Altra cosa,gli scontri avvengono sempre faccia a faccia?non mi risulta.Magari nei sogni dei carristi Tedeschi.
Mi sa che ti sei sbagliato a quotare,quando ho mai detto quelle cose lì io?riferite all'ultimo mio quote.
Sull'accuratezza ti dò ragione e anzi dirò di più anche sotto i 1500 metri era molto inaccurato (il 17pdr ma anche gli altri) anche se Col. A. G. Cole, Deputy Director of Artillery, Ministry of Supply trovo diversi valori di accuratezza in diversi test dando la colpa al munizionamento di bassissima qualità usato nei test precedenti rispetto a quelli effettuati da lui e dal Col. Cole.
Il firefly era senza ombra di dubbio una minaccia reale per i carristi tedeschi c'è ben poco da dire, era il primo carro a essere segato in combattimento e oltretutto si trovarono diversi espedienti per camuffarne il cannone e prendere alla sprovvista i Kraut che magari avrebbero ignorato uno sherman normale con il suo cannone scrauso.
ma solo faccia a faccia(il 76mm) non riesce a penetrare il panther.
a me risultava capace di forare il Tigre :confused:
a me risultava capace di forare il Tigre :confused:
probabile,il Tigre è piu corazzato del Panther ma le lamiere sono molto meno inclinate anzi sono pressochè a 90°incerti casi e vuol dire molto.
In frontale il Tigre ha 100mm rispetto agli 80 del Panther ma il Panther ha una inclinazione di 35 gradi mentre il tigre di 80 mi pare quindi quasi verticale(per la parte superiore) in ogni caso nel frontale ,sia tigre che Panther da forare sono veramente duri,bisogna optare per munizionamento migliorato,tipo Discarding Sabot e ingaggi a distanze molto ravvicinate.
Questo per i cannoni americani,discorso molto diverso per il 17pdr inglese.
Poi vabbè il Tigre era ben piu facile da segare del Panther,per tante variabili,il cannone del tigre nonostante fosse di calibro superiore penetrava di meno di quello del Panther,era un carro più pesante e con bassa manovrabilità e oltretutto molto propenso alle avarie,lo sherman era una libellula a confronto...in territorio europeo era facile adottare accerchiamenti e manovre evasive,non siamo nella steppa Russa,Habitat naturale di questi carri tedeschi.
Cmq ho dati di carristi che hn segato il frontale del Panther anche col 76mm ma di farne una regola non mi pare il caso,era molto piu facile che non penetrasse.
Lungi da me difendere i cannoni americani,figurarsi,gli attuali Abrhams americani montano cannoni tedeschi da 125mm :asd:
ah ecco....i ricordi non mi ingannavano...
nel frattempo ho cercato qualcosa al volo e ho trovato questo..
http://www.fprado.com/armorsite/tiger1.htm
ah ecco....i ricordi non mi ingannavano...
nel frattempo ho cercato qualcosa al volo e ho trovato questo..
http://www.fprado.com/armorsite/tiger1.htm
esatto quel sito cel'ho anche io nei preferiti e anche li dice che il 17pdr se lo magna anche frontalmente il Tigre.
Il 17pdr in definitiva è un signor cannone...peccato che gli americani siano poco propensi a montare cannoni altrui nei loro carri ,se avessero avuto piu firefly avrebbero avuto numeri un pò piu positivi dalla loro parte.
ndrmcchtt491
25-03-2010, 20:44
Io ho solo dimostrato con dati scentifici e matematici quello che volevo dimostrare, cioè che il Panther è impenetrabile dai cannoni Amerigani. Che poi ti sembrano sballati questo non posso saperlo, e nemmeno tu visto che fare delle prove sul campo è un po' dura, ma dopo aver fatto una ricerca su questi siti penso che i valori da me riportati siano abbastanza veritieri...http://www.panzerworld.net/armourpenetration http://www.warplay.com/Warplay23-Armor%20in%20Western%20Europe.htm.
Ho preso i dati come scritto, gli ho riportati da un libro Osprey fonte non certo sconoscuta, non da parte dell' us army o dalla wermacht dato che tendevano a propagandizzare risultati che poi si rivelavano essere molto lontani dal vero.Se avevo uno scanner scannerizzavo la pagina con la tabella dei valori, foto e illustrazioni, facevo prima e potevi fare tutte le comparazioni che volevi.
Io poi ho detto chiaramente: uno sherman con il 76mm, in uno scontro frontale non poteva perforare la corazza del Panther,infatti lo spessore di 80mm unito alla inclinazione rispetto all' orizzonte di 35° faceva sì che realmente la corazza era spessa più o meno 110mm, salvo rari caso o uso di munizioni decalibrate o composite
il firefly, il tigre o gli aggiramenti, i soldati con il piat, la corazza laterale me gli avete tirati in ballo voi, io più chiaro e specifico di così...:O :O
Dopo la normandia ci furono molte battaglie tra carri in campo aperto.
Diciamo che abbiamo ragione un po' tutti, io con il 76mm, Isola con il 17pdr e Tiger sulla pazzia di affrontare frontalmente un Pzkw5, mai detto il contrario;)
p.s. siamo un po' OT...
Io vado in immersione (virtualmente)
si certo alla fine hai ragione tu:asd: :asd:
mai pensato di iscriverti al partito dell'amore?
ps:ti stimo veramente
Io ho solo dimostrato con dati scentifici e matematici quello che volevo dimostrare, cioè che il Panther è impenetrabile dai cannoni Amerigani. Che poi ti sembrano sballati questo non posso saperlo, e nemmeno tu visto che fare delle prove sul campo è un po' dura, ma dopo aver fatto una ricerca su questi siti penso che i valori da me riportati siano abbastanza veritieri...http://www.panzerworld.net/armourpenetration http://www.warplay.com/Warplay23-Armor%20in%20Western%20Europe.htm.
Ho preso i dati come scritto, gli ho riportati da un libro Osprey fonte non certo sconoscuta, non da parte dell' us army o dalla wermacht dato che tendevano a propagandizzare risultati che poi si rivelavano essere molto lontani dal vero.Se avevo uno scanner scannerizzavo la pagina con la tabella dei valori, foto e illustrazioni, facevo prima e potevi fare tutte le comparazioni che volevi.
Io poi ho detto chiaramente: uno sherman con il 76mm, in uno scontro frontale non poteva perforare la corazza del Panther,infatti lo spessore di 80mm unito alla inclinazione rispetto all' orizzonte di 35° faceva sì che realmente la corazza era spessa più o meno 110mm, salvo rari caso o uso di munizioni decalibrate o composite
il firefly, il tigre o gli aggiramenti, i soldati con il piat, la corazza laterale me gli avete tirati in ballo voi, io più chiaro e specifico di così...:O :O
Dopo la normandia ci furono molte battaglie tra carri in campo aperto.
Diciamo che abbiamo ragione un po' tutti, io con il 76mm, Isola con il 17pdr e Tiger sulla pazzia di affrontare frontalmente un Pzkw5, mai detto il contrario;)
p.s. siamo un po' OT...
Io vado in immersione (virtualmente)
ok,te lo spiego più chiaramente....sono due pagine che diciamo praticamente le stesse cose,ci mancherebbe che io contesti i tuoi dati,oltretutto li ho anche io,visto che dell'osprey e della WWII ho tutto,molti miei dati li prendo direttamente da lì,ho detto che i miei dati "sul campo" fatti dai militari ai tempi erano un pò diversi ,ma lungi da me contestare i tuoi, è che io ero partito dal fatto che un "17pdr il panther lo sfonda",il tuo reply diceva praticamente la stessa cosa (con dei dati che oltretutto confermavano ancora con più prepotenza quello che dicevo,di solito cerco di essere prudente e usare dati un pò più "moderati")e mi avevi spiazzato perchè pensavo volessi dimostrarmi che il 17pdr non lo sfond ail Panther invece dicevamo la stessa cosa.....spero che a sto giro ci siam capiti.
tornando al mod,sarà dal .650 che spedisco paginate di robe ai modders sul loro forum ufficiale ( il link è nella pagina del mod sul forum relic) è il forum più seguito dai modders di blitzkrieg e di prima mano per analizzare i bug.
Adesso c'è un problema con chambois per esempio,crasha se si cerca di giocarci.
quello che non capisco è la storia dei "wreck" il fatto che i carri non riescano sempre a sfondarli,mi vien da pensare che sia voluto o quasi....di sicuro han cambiato moltisismi valori e adesso alcuni carri non possono distruggerne alcuni,volutamente,come il Priest gli han modificato i valori di "sfondamento" etc...aspetto risposta dia modders.
P.S cmq secondo me questi OT tecnici appassionano molto,se uno è appassionato di WWII leggersi qualche WOT di tecnicismi,munizionamento, etc diverte e interessa....
400 pagine di topic! Alla faccia, Ne è passata di acqua sotto i ponti, e CoH (con o senza mod) continua sempre di più a non invecchiare. Auguri al topic e a CoH. :D
continua sempre di più a non invecchiare
grazie ai mod.
ndrmcchtt491
26-03-2010, 08:07
ok,te lo spiego più chiaramente....sono due pagine che diciamo praticamente le stesse cose,ci mancherebbe che io contesti i tuoi dati,oltretutto li ho anche io,visto che dell'osprey e della WWII ho tutto,molti miei dati li prendo direttamente da lì,ho detto che i miei dati "sul campo" fatti dai militari ai tempi erano un pò diversi ,ma lungi da me contestare i tuoi, è che io ero partito dal fatto che un "17pdr il panther lo sfonda",il tuo reply diceva praticamente la stessa cosa (con dei dati che oltretutto confermavano ancora con più prepotenza quello che dicevo,di solito cerco di essere prudente e usare dati un pò più "moderati")e mi avevi spiazzato perchè pensavo volessi dimostrarmi che il 17pdr non lo sfond ail Panther invece dicevamo la stessa cosa.....spero che a sto giro ci siam capiti.
tornando al mod,sarà dal .650 che spedisco paginate di robe ai modders sul loro forum ufficiale ( il link è nella pagina del mod sul forum relic) è il forum più seguito dai modders di blitzkrieg e di prima mano per analizzare i bug.
Adesso c'è un problema con chambois per esempio,crasha se si cerca di giocarci.
quello che non capisco è la storia dei "wreck" il fatto che i carri non riescano sempre a sfondarli,mi vien da pensare che sia voluto o quasi....di sicuro han cambiato moltisismi valori e adesso alcuni carri non possono distruggerne alcuni,volutamente,come il Priest gli han modificato i valori di "sfondamento" etc...aspetto risposta dia modders.
P.S cmq secondo me questi OT tecnici appassionano molto,se uno è appassionato di WWII leggersi qualche WOT di tecnicismi,munizionamento, etc diverte e interessa....
Il fatto è che io non ho mai negato che il 17pdr è inefficace, anzi, io "penso" di essere stato chiaro, e se rileggi i miei post io non ho mai negato il fatto, anche perchè mi riferivo ai cannoni Americani...
Non capisco perchè è saltata fuori questa inutile polemica, di roba vecchia di 70 anni, oltretutto mai andato contro il lavoro dei mod, anzi sul pc per CoH ne ho 4, Per non parlare di un altro giocone ampiamente modificabile (guarda la pagina dei Thread ufficiali) ...
Ora ci siamo capiti, un po' in ritardo ma sempre meglio di niente.:cincin:
D' altra parte a me le modifiche di questo mod mi sono sempre piaciute, e infatti avevo espresso un parere personale un paio di pagine indietro:
O.T.
Blitzkrieg ora è veramente equilibrato, specialmente nello scontro tra carri.
Ho fatto 4 partite con una fazione ciascuna, ia cpu su "normale" e non ho notato sbilanciamenti particolari (al contratio di N'44), crash, ia rimbambita...
Però giocare contro la ia su "difficile" è impossibile:muro: :muro: :muro:
Peccato per la gittata dei mortai, troppo poca
Secondo me questo mod dà il meglio su mappe di grandi dimensioni, 3vs3 o 4vs4
voto 9
oggi provo a giocare la mappa che dici per vedere se dà problemi
...............................................................................................................................
@tiger88:what: :what: :bimbo: :bimbo:
Ho installato la mod Eastern Front...ma una volta che lo avvio dove posso iniziare la campagna??? Parte normalmente ma le missione sono le stesse di CoH :eek:
Overture1928
27-03-2010, 10:22
Ho installato la mod Eastern Front...ma una volta che lo avvio dove posso iniziare la campagna??? Parte normalmente ma le missione sono le stesse di CoH :eek:
non c'è una campagna vera e propria,la mod è giocabile solo in schermaglia...
in un futuro forse verrà implementata.
Cmq se hai voglia di nuove campagne/missioni scarica CoH joint operations ;)
non c'è una campagna vera e propria,la mod è giocabile solo in schermaglia...
in un futuro forse verrà implementata.
Cmq se hai voglia di nuove campagne/missioni scarica CoH joint operations ;)
Ti ringrazio...
Invece di blitzkrieg che mi dici? Cosa è? Nuove missioni o sempre schermaglia tipo Eastern?
ndrmcchtt491
27-03-2010, 10:31
Ti ringrazio...
Invece di blitzkrieg che mi dici? Cosa è? Nuove missioni o sempre schermaglia tipo Eastern?
è una total-conversion, cioè modifica la giocabilità andando a modificare l' efficenza delle armi, la velocità delle unità, ecc ricercando un maggior realismo negli scontri...
Anche qui ci sono mappe nuove da giocare in schermaglia
Ah ok, vi ringrazio...
Ho provato a fare schermaglia...ho selezionato una mappa di Eastern ma non mi permette di utilizzare l'esercito sovietico :stordita: Come mai?
Krusty93
27-03-2010, 12:26
Ah ok, vi ringrazio...
Ho provato a fare schermaglia...ho selezionato una mappa di Eastern ma non mi permette di utilizzare l'esercito sovietico :stordita: Come mai?
stai giocando con eastern giusto?
E' un gioco STUPENDO! Finora ho giocato nel pc di un mio amico...però adesso penso che vorrei comprarlo per me. Ho alcune domande da fare...
1) Dato che su Zavvi costa 6 Euro CoH normale ed anche CoH Opposing Fronts è su quel prezzo...quale mi consigliate tra i due? Soprattutto in vista delle partite multiplayer online. Non ho intenzione di comprare l'Anthology...
2) Quali sono le mod che aggiungono nuove missioni/campagne? Per intenderci, tipo Joint Operations! Non mi interessano le mod che aggiungono solo nuove mappe da schermaglia (tipo i vari Eastern Front, ecc.ecc.)
3) Nelle partite multiplayer si possono scegliere le eventuali mappe aggiuntive che si possono scaricare dai tanti siti? E se seleziono una partita su una mappa che io non ho, cosa succede?
4) Il Tiger o il King Tiger sono utilizzabili sono in Tales of Valor?
5) Esistono mod solo per il multiplayer? Con nuove mappe, nuovi veicoli, ecc. ecc.?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
topogeocoh3
28-03-2010, 12:52
Premetto che mi è saltato il disco dove avevo il sistema operativo quindi ho iniziato a reinstallare tutto compreso i giochi + belli, tra cui il mitico COH.
Installato COH + OF ( ho anche TOV ) + varie patch fino alla 2.601.
Vado a lanciare il gioco impaziente di fare un apartita anche per vedere se tutto andava bene.
Allora senza DVD inserito come ero abituato a fare il gioco mi chiede come logico il login all' account, inserisco i dati che mi ero segnato sul manualetto di COH OF mesi fa e ......... non riesce a entrare perche' lo user name e la password possono essere errati.!!!!!!!!!!
Ma come cavolo possono essere errati che li ho scritti in modo corretto???
Allora attivo la procedura di cambio password richiamando la domanda segreta.
Mi arriva l' email dalla relic di conferma.
inserisco lo username e la nuova password.
STESSA FRASE : lo user name e la password possono essere errati.
c'è qualche buon samaritano che puo' darmi delle dritte???
Grazie in anticipo.
Ciao.:muro:
topogeocoh3
28-03-2010, 12:55
PS
Mi è saltato anche il modem storico che avevo.
Quindi ho preso un Router Zyxtel --- potrebbe forse essere questo il problema ??
Boh!!!:cry:
A rigrazie a tutti almeno per l' attenzione.
topogeocoh3
28-03-2010, 13:55
Ho provato a aprire le porte del router come indicato nel sito PORTFORWARD.COM per Company of Heroes ma sembra che non funzioni lo stesso.
Ma l' indirizzo IP del server ( io ho messo quello del router - sicuramente ho sbagliato ) dove caspita lo trovo ???
Che casino.
L' alternativa è lasciare il DVD inserito sperando che non si danneggi.
:help: :doh:
Krusty93
28-03-2010, 17:40
Ho provato a aprire le porte del router come indicato nel sito PORTFORWARD.COM per Company of Heroes ma sembra che non funzioni lo stesso.
Ma l' indirizzo IP del server ( io ho messo quello del router - sicuramente ho sbagliato ) dove caspita lo trovo ???
Che casino.
:help: :doh:
gioca con il dvd inserito per ora..poi prova a loggarti
topogeocoh3
28-03-2010, 17:53
Quote:
Originariamente inviato da topogeocoh3
Che casino.
gioca con il dvd inserito per ora..poi prova a loggarti
Oggi 14:55
Dici che poi riusciro' a loggarmi ???
topogeocoh3
28-03-2010, 18:04
UN AIUTO SE POTETE
--------------------------------------------------------------------------------
Premetto che mi è saltato il disco dove avevo il sistema operativo quindi ho iniziato a reinstallare tutto compreso i giochi + belli, tra cui il mitico COH.
Installato COH + OF ( ho anche TOV ) + varie patch fino alla 2.601.
Vado a lanciare il gioco impaziente di fare un apartita anche per vedere se tutto andava bene.
Allora senza DVD inserito come ero abituato a fare il gioco mi chiede come logico il login all' account, inserisco i dati che mi ero segnato sul manualetto di COH OF mesi fa e ......... non riesce a entrare perche' lo user name e la password possono essere errati.!!!!!!!!!!
Ma come cavolo possono essere errati che li ho scritti in modo corretto???
Allora attivo la procedura di cambio password richiamando la domanda segreta.
Mi arriva l' email dalla relic di conferma.
inserisco lo username e la nuova password.
STESSA FRASE : lo user name e la password possono essere errati.
c'è qualche buon samaritano che puo' darmi delle dritte???
Grazie in anticipo.
Ciao.:muro:
topogeocoh3
29-03-2010, 17:27
Scusate i post precedenti.
Riprovando con calma e a sangue freddo mi sono accorto di aver sbagliato l' inserimento dello username che invece di riportare un numero in coda doveva essere scritto in lettere.
Grazie lo stesso.
Che pirla che sono.:) :fagiano:
scusate avrei 2 domande da porre a cui non son riuscito a trovar risposta finora..
esistono versioni in italiano del gioco?
cioè ci sono versioni con audio e sottotitoli in italiano? o anche solo i sottotitoli e i menu?
se si.. come si abilitano sti sottotitoli?
scusate.. non avrei problemi a giocarlo in inglese.. ma il mio fratellino purtroppo comprende solo l'italiano..
grazie.
learningtofly
30-03-2010, 07:34
scusate avrei 2 domande da porre a cui non son riuscito a trovar risposta finora..
esistono versioni in italiano del gioco?
cioè ci sono versioni con audio e sottotitoli in italiano? o anche solo i sottotitoli e i menu? se si.. come si abilitano sti sottotitoli?
scusate.. non avrei problemi a giocarlo in inglese.. ma il mio fratellino purtroppo comprende solo l'italiano.. grazie.
Ciao, :read: Prima pagina
:sborone: erano mesi che aspettavo... :rotfl: :)
Cmq solo sottotitoli e menù, niente audio.
learningtofly
30-03-2010, 07:43
:what: già che ci siamo, qualcuno mi può spiegare x quale motivo mi sembra che il Puma della W sia un "cecchino" in confronto al Quad o all'Autoblindo o addirittura alla mitragliatrice dello Sherman Usa?... :confused: voglio dire non sono tutte calibro 50? :stordita: tks
ndrmcchtt491
30-03-2010, 14:31
:what: già che ci siamo, qualcuno mi può spiegare x quale motivo mi sembra che il Puma della W sia un "cecchino" in confronto al Quad o all'Autoblindo o addirittura alla mitragliatrice dello Sherman Usa?... :confused: voglio dire non sono tutte calibro 50? :stordita: tks
Il Puma con il cannoncino da 20mm o il potenziato con l' anticarro da 50mm?
Ciao, :read: Prima pagina
:sborone: erano mesi che aspettavo... :rotfl: :)
Cmq solo sottotitoli e menù, niente audio.
grazie per la risposta, btw ho letto la prima pagina ma non c'è nulla che mi spieghi bene la cosa..
in sostanza.. ho il gioco originale in inglese.. e sto cercando la versione italiana.. o una conversione per tales of valor.. o un modo per convertirlo.
esiste un modo per abilitare su tales of valor i menu in italiano e i sottotitoli?
grazie.
learningtofly
31-03-2010, 14:28
Il Puma con il cannoncino da 20mm o il potenziato con l' anticarro da 50mm?
:ops: aaaaaaaahhh è un cannoncino ecco come mai è così preciso... :(
che noob che sono!!! cmq credo di non aver mai visto fare vittime ad uno sherman grazie alle mitragliatrici, addirittura credo non facciano neppure sdraiare la fanteria...
grazie per la risposta, btw ho letto la prima pagina ma non c'è nulla che mi spieghi bene la cosa..
in sostanza.. ho il gioco originale in inglese.. e sto cercando la versione italiana.. o una conversione per tales of valor.. o un modo per convertirlo.
esiste un modo per abilitare su tales of valor i menu in italiano e i sottotitoli?
grazie.
il link http://digilander.libero.it/bart820/games/opposing%20fronts/%5BCNV%5DTraduzione%20OF.exe nella prima pagina dovrebbe essere aggiornato all'ultima patch, lo hai provato? dovresti, se ricordo bene i vari messaggi del forum, sostituire quello in ita allo stesso in eng, cmq se fai una ricerca nei precedenti messaggi trovi sicuramente qualcuno che ha già spiegato come fare... attento a non cestinare l'originale in inglese xké lo dovrai risostituire in caso di nuove patch altrimenti niente aggiornamenti.
ninja970
31-03-2010, 15:36
cmq credo di non aver mai visto fare vittime ad uno sherman grazie alle mitragliatrici, addirittura credo non facciano neppure sdraiare la fanteria...
vittime pochine ma la soppressione c'è ;)
ndrmcchtt491
31-03-2010, 16:10
:ops: aaaaaaaahhh è un cannoncino ecco come mai è così preciso... :(
che noob che sono!!! cmq credo di non aver mai visto fare vittime ad uno sherman grazie alle mitragliatrici, addirittura credo non facciano neppure sdraiare la fanteria...
L' mg dello sherman è più scenica che efficace, al contrario del CRAB.
Anche le differenze di cannone si notano contro la fanteria
Overture1928
01-04-2010, 01:55
L' mg dello sherman è più scenica che efficace, al contrario del CRAB.
Anche le differenze di cannone si notano contro la fanteria
provate le mod blitzkrieg e battle of the bulge e vedete che fine fa una squadra di fanteria sse incontra uno sherman con mg....:D
ndrmcchtt491
01-04-2010, 08:07
provate le mod blitzkrieg e battle of the bulge e vedete che fine fa una squadra di fanteria sse incontra uno sherman con mg....:D
Sopratutto con blitzkreig
HIVE mind
01-04-2010, 12:40
Ciao a tutti
volevo sapere se si sapeva qualcosa dei potenziamenti dell'asse... mi spiego
Con la Wermacht potenzi tutto e tutti al kampfkraft center....
Con la PE si potenziano con l'esperienza di combattimento....
ma vi volevo chiedere...
che differenza c'è tra un panther (per esempio) potenziato al 3° livello della Wermacht e un panther sempre di 3° livello della PE con un misto di potenziamenti oppure tutta difesa o tutto attacco? la difesa aumenta la mobilità del veicolo, l'attacco la precisione e la cadenza i tiro... ma rispetto a uno della wermacht cosa cambia?
Grazie a tutti
ninja970
01-04-2010, 13:45
che differenza c'è tra un panther (per esempio) potenziato al 3° livello della Wermacht e un panther sempre di 3° livello della PE con un misto di potenziamenti oppure tutta difesa o tutto attacco? la difesa aumenta la mobilità del veicolo, l'attacco la precisione e la cadenza i tiro... ma rispetto a uno della wermacht cosa cambia?
La differenza c'è ed è la seguente:
Wehrmacht Panther
VET1 Received Damage +0.85
VET2 MG42 Gunner Add-on
VET3 Panther Armored Skirts Add-on +1.15
PE Panther
VET1 Def o Att bonus
VET2 Def o Att bonus + MG42 Gunner Add-on
VET3 Def o Att bonus + Armored Skirts Add-on +0.75
Per il dettaglio del bonus (def o att) veterancy della PE il discorso è molto articolato, ti rimando a questo link per i dettagli: http://coh-stats.com/Veterancy:Panzer_Elite_Panther
HIVE mind
01-04-2010, 14:05
grazie ninja.. proprio quello che cercavo! :read:
Ellenico
08-04-2010, 11:37
Sopratutto con blitzkreig
Straquoto.....diventa tutto più reale (le mg massacrano le fanterie allo scoperto, idem per tutte le altre armi sul campo), diventa tutto più tattico (prima che muovi qualcosa sul campo ci pensi attentamente, fanteria Vs mg - carri Vs anticarro/bazooka) e diventa tutto più equilibrato (cecchini per tutti, trincee per tutti, ecc ecc ecc....cose ovvie nella realtà ma che mancano nel gioco ufficiale)....e infine la l'avrei dovuta mettere per prima.....I SUONI........ammazza che varietà e che suoni spettacolari, ognuno ha un suono caratteristiche, non c'è un suono uguale......SPETTACOLO.
BK fra tutti quelli provati ( e li ho provati tutti) per me è il migliore ;)
NON SONO UN FANBOY e se uscirà di meglio ne sarò entusiasto :Prrr:
ndrmcchtt491
08-04-2010, 15:13
Straquoto.....diventa tutto più reale (le mg massacrano le fanterie allo scoperto, idem per tutte le altre armi sul campo), diventa tutto più tattico (prima che muovi qualcosa sul campo ci pensi attentamente, fanteria Vs mg - carri Vs anticarro/bazooka) e diventa tutto più equilibrato (cecchini per tutti, trincee per tutti, ecc ecc ecc....cose ovvie nella realtà ma che mancano nel gioco ufficiale)....e infine la l'avrei dovuta mettere per prima.....I SUONI........ammazza che varietà e che suoni spettacolari, ognuno ha un suono caratteristiche, non c'è un suono uguale......SPETTACOLO.
Vero, l' unica cosa che non mando giù è la portata troppo limitata dei mortai ed ecessiva delle armi AT, per il resto è a posto, e a parte un problema con Chambois non ci sono crash, al contrario di BotB.
Attualmente il migliore mod per CoH, BotB come sviluppo sembra morto, N44 è terribilmente squilibrato e pesante, EF non mi dice niente.
Altri mod non gli ho provati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.