PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

NforceRaid
08-09-2009, 11:42
Come da titolo volevo sapere se mi indicate come e' meglio aggiornare il prodotto all'ultima espansione:
Ho visto su Ebay che e' possibile acquistare il cd volevo sapere pero' se esistono altri metodi...
ad esempio sblokkare le campagne con i codici (li chiede il game quando ci clikko sopra) e sesi dove si possono acquistare...
Grazie...

Oppure ti scarichi tutti gli agg.ti fino alla 2.600 li installi e ti compri la key di tov su ebay, occhio a beccare il venditore giusto altrimenti ti vendono delle key contraffatte e poi sono c..i, perchè ti bloccano lo user e sarai tu a dover dimostrare alla Relic di essere in buona fede, e la cosa non è immediata.

Ciao:cool:

GRW
08-09-2009, 20:37
Oppure ti scarichi tutti gli agg.ti fino alla 2.600 li installi e ti compri la key di tov su ebay, occhio a beccare il venditore giusto altrimenti ti vendono delle key contraffatte e poi sono c..i, perchè ti bloccano lo user e sarai tu a dover dimostrare alla Relic di essere in buona fede, e la cosa non è immediata.

Ciao:cool:

Grazie per le risposte!
Comprero' il game su ebay sperando di beccare la versine giusta in ita....
ho visto che vendono anche un Antology.... che differenza c'e' dall'ultmo aggiornamento solo?
E poi secondo voi e' possibile rovare il cd anche dai vari trony unieuro ecc??
grazie ancora a tutti

fabiluc
09-09-2009, 11:17
Grazie per le risposte!
Comprero' il game su ebay sperando di beccare la versine giusta in ita....
ho visto che vendono anche un Antology.... che differenza c'e' dall'ultmo aggiornamento solo?
E poi secondo voi e' possibile rovare il cd anche dai vari trony unieuro ecc??
grazie ancora a tutti
Antology è la raccolta di tutti e tre.
Si trova-va in Italiano in molti negozi di varie catene,ultimamente non mi sembra di averlo visto spesso :(

Zannawhite
09-09-2009, 11:43
Antology è la raccolta di tutti e tre.
Si trova-va in Italiano in molti negozi di varie catene,ultimamente non mi sembra di averlo visto spesso :(Attualmente la si trova in quest acatena di negozi : link (http://www.gamestop.it/29605_329839654_PC_Company_of_Heroes_Anthology.aspx)

in italiano e con tutti e 3 i titoli della serie Company of heroes.

P.S.: Hai la signature irregolare :read:

Sical
09-09-2009, 12:26
Ragazzi esiste un programma o un comando da modficare che ti permetta di modificare lo zoom della telecamera? thx

Si, la skin mod di alex r1, che oltre a modificare l'altezza della telecamera aggiunge delle bellissime per tutte le unità e le fazioni del gioco. la trovi da scaricare qui http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68

Grazie ma io cerco proprio un modo che mi permetta di modificare la telecamera senza dover per forza usare un mod......tra l'altro non so se è un bug ma nella skinmod di alex i soldati della luftwaffe quelli che creano i cannoncini antiaereo si vedono le skin fuxia come se mancassero le texture non so se è un problema mio o se è la mod che crea qualche conflitto. ma non esiste un file da editare per la gestione della telecamera quindi?

Sical
09-09-2009, 12:29
Io ho preso 2 giorni fa la anthology in ita sulla baia a 30,00 euro compresa la spedizione ;) dovrebbe arrivarmi a breve :)

Zannawhite
10-09-2009, 11:16
Se volete farvi 4 risate, provate la mappa 1vs1 Fascist Funnyhouse :sbonk:

thinred
10-09-2009, 19:34
Se volete farvi 4 risate, provate la mappa 1vs1 Fascist Funnyhouse :sbonk:

Perchè? che fa? non ho modo di provarla..

Zannawhite
10-09-2009, 20:24
.....non ho modo di provarla..:eekk:

si scarica il mappack
lo si copia nella cartella Documenti\my games\company of heroes\ww2\scenarios

e il gioco è fatto. Avviiii normalmente il gioco e ti trovi tutte le mappe in + :)

thinred
11-09-2009, 14:50
Allora, essendomi arrivato il pc nuovo, volevo cimentarmi nella LAN con il mio caro fratellino, il problema è che non so neanche da dove partire! qualcuno è così gentile da spiegarmi il tutto? e già che ci siamo, se è uguale anche con dawn of war dark crusade...

thinred
12-09-2009, 11:48
Per giocare con la neve esiste qualche mappa\mod aggiornato?

Zannawhite
12-09-2009, 11:54
Per giocare con la neve esiste qualche mappa\mod aggiornato?Nel map pack ce ne sono diverse con la neve.

arctickeeper
12-09-2009, 14:27
Tieni presente che l'effetto neve, o meglio nevicata, può essere aggiunto a qualsiasi mappa, come gli altri effetti atmosferici, il problema è che questi effetti non si ripercuotono sul terreno di gioco, quindi le mappe con la neve in terra devono essere create appositamente.
Il vero sogno sarebbero effetti atmosferici che impattino anche il terreno e gli oggetti, neve che si posa facendo diventare bianco il terreno, pioggia che crei pozzanghere e polvere che si alzi quando invece c'è il sole, il tutto dinamicamente, un sogno, ma questo è quanto manca per avere il massimo da un gioco come company

ah... che bello sognare :sofico:

thinred
13-09-2009, 03:51
Tieni presente che l'effetto neve, o meglio nevicata, può essere aggiunto a qualsiasi mappa, come gli altri effetti atmosferici, il problema è che questi effetti non si ripercuotono sul terreno di gioco, quindi le mappe con la neve in terra devono essere create appositamente.
Il vero sogno sarebbero effetti atmosferici che impattino anche il terreno e gli oggetti, neve che si posa facendo diventare bianco il terreno, pioggia che crei pozzanghere e polvere che si alzi quando invece c'è il sole, il tutto dinamicamente, un sogno, ma questo è quanto manca per avere il massimo da un gioco come company

ah... che bello sognare :sofico:

Ma scusa nessun RTS ha mai avuto ciò???

Sical
13-09-2009, 14:58
Ragazzi ma per avere tradotto in italiano tutto sia coh che le espansioni come si deve fare? dato che applicando le patch di traduzione dalla 2.6 non mi funziona piu', neanche parte company mi dice " impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico filesystem.dll. questo non appena sostituisco il file Localizer.dll contenuto nella patch di traduzione, conoscete un modo per risolvere?

arctickeeper
13-09-2009, 16:03
Ma scusa nessun RTS ha mai avuto ciò???

No, nessuno che io conosca.

@ sical
Se hai già il gioco patchato all'ultima versione sostituisci semplicemente il file RelicCoH.English.ucs (http://www.mediafire.com/?jyozmgvgy2k) all'interno della cartella ....THQ\Company Of Heroes\CoH\Engine\Locale\English.
Il file è aggiornato all'ultima versione.

J.Spharrowre
13-09-2009, 16:12
Scusate... qualcuno sa se è possibile personalzzare le musiche inserendo mp3?

arctickeeper
13-09-2009, 16:25
Si, le musiche vanno però inserite nel momento della creazione della mappa (se si vuole cambiare quelle in game).
E' possibile modificare anche quelle dei menù ma con procedure noiose e di dubbia utilità secondo me, se proprio si vuole ascoltare altre musiche le si disabilitano in game e si usa un player (leggero) esterno, come faccio spesso anche io, è più facile ed immediato.

J.Spharrowre
13-09-2009, 17:27
sti cazzi...........ok grazie per la panoramica del problema

Sical
13-09-2009, 19:37
Se hai già il gioco patchato all'ultima versione sostituisci semplicemente il file RelicCoH.English.ucs all'interno della cartella ....THQ\Company Of Heroes\CoH\Engine\Locale\English.
Il file è aggiornato all'ultima versione.
@ sical

Grazie mille adesso è tutto Ita ;)

Krusty93
13-09-2009, 20:59
Si, le musiche vanno però inserite nel momento della creazione della mappa (se si vuole cambiare quelle in game).
E' possibile modificare anche quelle dei menù ma con procedure noiose e di dubbia utilità secondo me, se proprio si vuole ascoltare altre musiche le si disabilitano in game e si usa un player (leggero) esterno, come faccio spesso anche io, è più facile ed immediato.

e ke programma usi??
e ke impo video tieni nel gioco??

arctickeeper
13-09-2009, 21:26
Come programma uso winamp, non è proprio leggero ma comunque non ho problemi, altrimenti, con un pc vecchiotto userei vlc: essenziale, leggero ed indolore.

Le impostazioni sono tutte al massimo senza antialiasing a 1680x1050, o meglio erano quelle sino a che non si è bruciato un banco della ram video e ora sono costretto a tenere alcune cose su medio per non far crashare il gioco a seguito di orripilanti errori grafici. :cry:

Zannawhite
13-09-2009, 22:02
Per giocare con la neve esiste qualche mappa\mod aggiornato?Prova la mappa Fire and Ice, notevole graficamente e un livello di difficoltà a mio avviso elevato.

IGNAZIO.PILONE
14-09-2009, 14:00
Attualmente la si trova in quest acatena di negozi : link (http://www.gamestop.it/29605_329839654_PC_Company_of_Heroes_Anthology.aspx)

in italiano e con tutti e 3 i titoli della serie Company of heroes.

P.S.: Hai la signature irregolare :read:

Ciao,
ti premetto che io ho acquistato tutti i tre i giochi originali. Il terzo (ToV) l'ho acquistato originale on line con spese di spedizione comprese a circa 24 euro contro i 40 della versione in vendita qui.
Per far un regalo ad un amico, neofita di CoH, ho preso la serie completa, qui in vendita a circa 50 eurozzi, a circa 13 euro, tutti e tre i titoli, spese comprese.
Non so se è lecito indicare qui il sito per cui chiedo lumi al moderatore...anche se è di facile reperibilità.

thinred
14-09-2009, 14:22
Prova la mappa Fire and Ice, notevole graficamente e un livello di difficoltà a mio avviso elevato.

E' 1v1?

Zannawhite
14-09-2009, 15:20
E' 1v1?2Vs2

Ellenico
15-09-2009, 09:24
2Vs2

Sto cercando di scaricare i pacchetti 1 vs 1, 2 vs 2, ecc...........ma è tremendamente lento il download (40Kb/s) per di più raggiunto con un acceleratore (con FF3 va anche peggio).

Poi 1,5 GB di pacchetto 2vs2 sono tanti secondo me, si potevano farli più piccoli, mi dice a sta velocità 15 ore di download :muro: :cry:

majowski86
15-09-2009, 09:53
Sto cercando di scaricare i pacchetti 1 vs 1, 2 vs 2, ecc...........ma è tremendamente lento il download (40Kb/s) per di più raggiunto con un acceleratore (con FF3 va anche peggio).

Poi 1,5 GB di pacchetto 2vs2 sono tanti secondo me, si potevano farli più piccoli, mi dice a sta velocità 15 ore di download :muro: :cry:

Purtroppo la banda a disposizione è quella.. Il server ha 1Mbps ( 850-900 Kbps effettivi ) di banda in upload, il che equivale a circa 128KBps teorici ( 100-110 reali ).. conta che questa banda ve la dividete in parecchi e conta che con l'acceleratore da solo tu usi poco meno del 50% della banda reale disponibile al server FTP ( ora cmq non piu possibile, visto che ho limitato il numero massimo di connessioni per singolo IP ). L'unica cosa che puoi fare per ora è usare un download manager per non perdere lo stato del download e avere pazienza, oppure visto che il server supporta la compressione puoi usare un client ftp che la supporti e dovresti riuscire a guagarnare qualcosina.

FEDELFRANCO2002
15-09-2009, 14:07
Ho speso 29,90 euro per prendere Tales of Valor, e dopo appena un'ora di gioco, peraltro affatto entusiasmante e difficile, ho già finito le prime 2 campagne e mi rimane solo l'ultima.
Ho sbagliato qualcosa io oppure mi hanno proprio fregato facendomi pagare 30 euro per un'oretta e mezzo di gioco?

Zannawhite
15-09-2009, 14:13
.....mi hanno proprio fregato facendomi pagare 30 euro per un'oretta e mezzo di gioco?LA seconda che hai detto, purtroppo. E' una espansione che no nvale più di 10€

A mio parere poi l'unica missione degna di nota è la prima con il Tiger, il resto da dimenticare.

FEDELFRANCO2002
15-09-2009, 14:16
LA seconda che hai detto, purtroppo. E' una espansione che no nvale più di 10€

A mio parere poi l'unica missione degna di nota è la prima con il Tiger, il resto da dimenticare.

Colpa mia, avrei dovuto leggere i commenti in rete prima di acquistare... :cry:

ninja970
15-09-2009, 14:19
però il bello del gioco è il multiplayer, non il single ;)

ALEX R1
15-09-2009, 16:54
però il bello del gioco è il multiplayer, non il single ;)

Io ho smesso di giocare in multy, troppe teste du ca@@o in giro bravi solo ad offendere e a tirarsela.

Mi faccio le mie belle schermaglie fra me e me e al massimo mi insulto da solo.

Mr_Paulus
15-09-2009, 17:22
Io ho smesso di giocare in multy, troppe teste du ca@@o in giro bravi solo ad offendere e a tirarsela.

questo è vero purtroppo..e non riesco a capire come mai ci si deve far venire un attacco isterico se non si vince una partita, è solo un gioco take it easy.

Krusty93
15-09-2009, 17:35

fai di classificate cosi di insulti nn ce ne saranno

thinred
15-09-2009, 17:53

ci sono sempre e comunque, poche volte capita un giocatore onesto che ti dica anche solo GG.

Ellenico
15-09-2009, 17:59
Purtroppo la banda a disposizione è quella.. Il server ha 1Mbps ( 850-900 Kbps effettivi ) di banda in upload, il che equivale a circa 128KBps teorici ( 100-110 reali ).. conta che questa banda ve la dividete in parecchi e conta che con l'acceleratore da solo tu usi poco meno del 50% della banda reale disponibile al server FTP ( ora cmq non piu possibile, visto che ho limitato il numero massimo di connessioni per singolo IP ). L'unica cosa che puoi fare per ora è usare un download manager per non perdere lo stato del download e avere pazienza, oppure visto che il server supporta la compressione puoi usare un client ftp che la supporti e dovresti riuscire a guagarnare qualcosina.
Purtroppo non funziona neanche l'acceleratore..........cioè se fermo il download e lo riavvio non me lo riaggancia più...........morale ripartire da capo :doh: .
Premetto che l'acceleratore funziona normalmente ma in questo caso no....boh :rolleyes:
Cmq come dici tu, se la banda è quella.....amen ;) Cmq per quello dicevo che forse era meglio fare più pacchetti piccoli......tutto qui :)

ALEX R1
15-09-2009, 18:04
questo è vero purtroppo..e non riesco a capire come mai ci si deve far venire un attacco isterico se non si vince una partita, è solo un gioco take it easy.

ci sono sempre e comunque, poche volte capita un giocatore onesto che ti dica anche solo GG.

Per me il giocare è sempre stato un passa tempo .................... in tanti l'hanno presa come una professione, mi spiace, on line NON GIOCO PIU' da anni.

Ellenico
15-09-2009, 18:05

Hai ragione infatti ormai gioco solo fra amici, fregandocene delle statistiche, ecc ecc.............aggiungo che alle volte siamo solamente in 2 e preferiamo farci una 2 vs 2 AI.........niente insulti, niente gente che si scollega per non perdere, ecc ecc.
Per questo stiamo anche aspettando la mod Russa, tanto alla fine ormai mi sa che è meglio giocare in LAN fra amici che non nel multyplayer dove raramente si trovano persone mature che pensano SOLO a passare qualche oretta divertendosi con un gioco che ritengo fatto moooooolto bene, se pur perfezionabile e completabile in alcuni aspetti.

ALEX R1
15-09-2009, 18:08
....................

Chiedi a Zanna le risate che ci facciamo nei lan a casa sua :D .............. di solito siamo in una decina a scannarci a company :doh:

ninja970
15-09-2009, 18:58

purtroppo accade anche nelle classificate e non tanto dagli avversari ma piuttosto dai tuoi stessi alleati :(

io sono arrivato ad essere livello 11/12 nelle ranked eppure spesso dei pivelli mi riempiono di insulti perchè si credono di sapere tutto su COH, non capendo che è un gioco complesso, che non si capisce in 20 partite...

nonostante tutto io continuo a fare ranked (solo quelle, non faccio le non classificate), sono a mio parere il vero "must" del gioco :cool:

Krusty93
15-09-2009, 21:25
purtroppo accade anche nelle classificate e non tanto dagli avversari ma piuttosto dai tuoi stessi alleati :(

io sono arrivato ad essere livello 11/12 nelle ranked eppure spesso dei pivelli mi riempiono di insulti perchè si credono di sapere tutto su COH, non capendo che è un gioco complesso, che non si capisce in 20 partite...

nonostante tutto io continuo a fare ranked (solo quelle, non faccio le non classificate), sono a mio parere il vero "must" del gioco :cool:

si è vero..io sn al lvl 8 2c2 usa.
ed ero in squadra con un lvl 10 usa a wolfheze.io sono partito con il wsc e lui con la caserma.nel vivo della partita aveva 2 squadre di tiratori senza stiky e granate senza livello,e un hellcat che ha mandato al macello.e diceva a me di fare qualcosa che avevo airborne, mg, mortai, 2 sherman e praticamente non riuscivo a tirare giu da solo una casa con mg e du getsuswagen attorno.xk poi c'erano anche i nebel che si mettevano in mezzo.e questo nn aveva scelto ancora compagnia, e io avevo preso tanti punti exp per avere tuttti i bonus degli avio.ed è lvl 10. come ci sia arrivato nn lo so

Zannawhite
16-09-2009, 06:22
.....Per i nuovi arrivati, trovi le info del gioco tutte in prima pagina :Prrr: :Prrr:
Se è la prima volta che giochi in multi, ti consiglio di leggere delle ottime guide in italiano, sempre in prima pagina http://www.teamspl.it/SMF/Smileys/teamspl/rofl6.gif

Guarda che il 25 siamo in garage :sofico:

Ellenico
16-09-2009, 07:34
Il pacchetto delle missioni 2vs2 funziona oppure è corrotto? Ieri dopo un'intera giornata x scaricarlo alla fine non me lo ha aperto dicendomi che era corrotto :muro:

Riproverò a scaricarlo......mannaggia mannaggia.........quanto è grosso :rolleyes:

PS: Nel forum non potreste creare una pagina con le singole missioni (magari solo quelle che ritenete le migliori e più belle graficamente) così da scaricarle singolarmente, guardandosi prima un'immagine della mappa o qualche foto?

Zannawhite
16-09-2009, 07:42
....PS: Nel forum non potreste creare una pagina con le singole missioni (magari solo quelle che ritenete le migliori e più belle graficamente) così da scaricarle singolarmente, guardandosi prima un'immagine della mappa o qualche foto?Abbiamo iniziato in quella direzione, ma dopo è nata una sorta di limitazione che risiede in Joomla.

Momentaneamente le mappe sono recensite qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264) , ce ne sono 570 e quindi il lavoro è pachidermico. Però la nostra intenzione è creare un file con le migliori di ogni categoria. Capisco inoltre le difficoltà nel download, ci sono oltre 4Gb. di roba :mc:

P.S.: Accetto collaboratori :)

thinred
16-09-2009, 12:44
Abbiamo iniziato in quella direzione, ma dopo è nata una sorta di limitazione che risiede in Joomla.

Momentaneamente le mappe sono recensite qui (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?p=264#p264) , ce ne sono 570 e quindi il lavoro è pachidermico. Però la nostra intenzione è creare un file con le migliori di ogni categoria. Capisco inoltre le difficoltà nel download, ci sono oltre 4Gb. di roba :mc:

P.S.: Accetto collaboratori :)

Se vuoi una recensione ogni tanto posso darla a qualche mappa 1v1 o 2v2...

Zannawhite
16-09-2009, 12:56
Se vuoi una recensione ogni tanto posso darla a qualche mappa 1v1 o 2v2...Certamente, io per praticità ho inserito solo alcune cose oggettive. Con Cpu livello Difficile vedo la facilità/difficoltà della mappa. Poi cerco di gaurdare i dettagli, l'ambientazioen come è stata creata dando appunto 2 punteggi. Infine lascio spazio a piccole note.

Poi se vuoi fare qualcosa di più corposo, la pubblichiamo su entrambi i forum :)

thinred
17-09-2009, 22:20
Certamente, io per praticità ho inserito solo alcune cose oggettive. Con Cpu livello Difficile vedo la facilità/difficoltà della mappa. Poi cerco di gaurdare i dettagli, l'ambientazioen come è stata creata dando appunto 2 punteggi. Infine lascio spazio a piccole note.

Poi se vuoi fare qualcosa di più corposo, la pubblichiamo su entrambi i forum :)

ok, poco per volta giocherò le mappe nuove e le testerò, tanto in sto periodo solo più schermaglie sto facendo..

outlaw16
18-09-2009, 08:16
Ho da poco Tales of Valor, ho sbloccato diverse unità come premio per aver completato la campagna, ma non riesco ad usarel nelle missioni personalizzate, si possono usare solo in multiplayer?

Zannawhite
18-09-2009, 08:20
Ho da poco Tales of Valor, ho sbloccato diverse unità come premio per aver completato la campagna, ma non riesco ad usarel nelle missioni personalizzate, si possono usare solo in multiplayer?Sì, hanno usato un metodo a dir poco contorto, se scarichi le guide ci sono le istruzioni. Il pulsante di selezione "Abilità unità ricompensa" :mbe:

importante che durante una partita puoi usare le vecchie o le nuove unità, ma lo devi sempre decidere prima. Puoi usare anche dei Mix nuova + vecchia ma non devono essere della stessa struttura.

P.S.: Preparati a una grande delusione con il Tiger 205 :cry:

http://img523.imageshack.us/img523/4717/relic00169.th.jpg (http://img523.imageshack.us/i/relic00169.jpg/)

arctickeeper
18-09-2009, 22:16
Nooooo :cry: sono disperato, non riesco più a salvare con l'editor :muro: ma come è possibile che impazzisca sempre in questo modo, ogni 2 mesi ha qualcosa di nuovo, tre ore di lavoro e ho dovuto chiudere senza riuscire a salvare :doh:

thinred
18-09-2009, 22:54
Nooooo :cry: sono disperato, non riesco più a salvare con l'editor :muro: ma come è possibile che impazzisca sempre in questo modo, ogni 2 mesi ha qualcosa di nuovo, tre ore di lavoro e ho dovuto chiudere senza riuscire a salvare :doh:

Una cosa veramente brutta, mi dispiace veramente tanto, poi chiudere sapendo già che tutto andrà perso è un'agonia...

Ellenico
21-09-2009, 09:22
Volevo solamente segnalare che nel pacchetto 2 vs 2 ci sono mappe buggate:

Best (4) ha il ponte grande di ferro che una volta distrutto continuano a passarlo "volando sull'acqua".

Man mano che le giocherò con amici, inizierò a scartarle.

PS: se qualcuno vuole unirsi per una partita è il benvenuto, noi siamo nabbi quindi non fatevi problemi sul livello di difficoltà..........nick (indovinate un po?): ELLENICO.

Zannawhite
21-09-2009, 09:52
........Volentieri, credo che Best l'abbia cancellata perchè c'è già nel pacchetto originale.

P.S.:Ieri ti ho visto parecchie volte on-line, mi unirò volentieri (Errori NAT permettendo).

Per il mappack, se ci allineassimo tutti alle mappe del sito, potremo fare bellissime partite on-line tutti quanti, chiacchierando in italiano anche :sofico:

P.S.: Credo entro il mese, di aggiornare il map pack depennando una trentina di mappe.

Edit: Se volete provare una mappa abbastanza ostica....... 2Vs2 French town :angel:

thinred
21-09-2009, 13:34
Volentieri, credo che Best l'abbia cancellata perchè c'è già nel pacchetto originale.

P.S.:Ieri ti ho visto parecchie volte on-line, mi unirò volentieri (Errori NAT permettendo).

Per il mappack, se ci allineassimo tutti alle mappe del sito, potremo fare bellissime partite on-line tutti quanti, chiacchierando in italiano anche :sofico:

P.S.: Credo entro il mese, di aggiornare il map pack depennando una trentina di mappe.

Edit: Se volete provare una mappa abbastanza ostica....... 2Vs2 French town :angel:

Per adesso provata molto bene "COD" che mi è sembrata ben fatta e anche molto tattica...
Per portarci avanti e epurare almeno le peggiori potremmo darci una lettera o più a testa per non vedere mappe doppie..

Ellenico
21-09-2009, 15:58
Volentieri, credo che Best l'abbia cancellata perchè c'è già nel pacchetto originale.

Volentieri x una partita :D

Le mappe sono tante quindi abbiamo deciso con un amico di provarle tutte in ordine alfabetico del pacchetto 2vs2 e scartarle sulla base di questi fattori:

1)crash
2)bug
3)brutte graficamente o tatticamente (sempre con tutto il rispetto per chi le ha fatte)

In generale noi giochiamo o il pomeriggio presto (14.00-15.00) o meglio la sera dopo le 21.00.

Zannawhite
22-09-2009, 08:16
.........Ieri mi hai fatto barba e capelli :mano:

giocsiba
22-09-2009, 14:43
cioa a tutti vi volevo chiedere una cosa,ho comprato un company of heros per un mio amico per evitare tutti gli aggiornamenti ho pensato di dargli il mio tales of valor e di installarlo col suo codice.funziona?:confused:

ninja970
22-09-2009, 15:09
cioa a tutti vi volevo chiedere una cosa,ho comprato un company of heros per un mio amico per evitare tutti gli aggiornamenti ho pensato di dargli il mio tales of valor e di installarlo col suo codice.funziona?:confused:
non credo, il suo codice fa riferimento a COH liscio, non alle sue espansioni

Ellenico
22-09-2009, 16:52
Ieri mi hai fatto barba e capelli :mano:

Ma non scherziamo :sofico:

Sai giocare e bene, complimenti ;)

PS: Ultimamente provando le partite online mi son reso conto che TOV è assolutamente inutile per chi vuole giocare online con l'asse.

Ovvero ultimamente si vede più spesso gente che ha capito il potenziale dei nuovi mezzi alleati (quelli inseriti con TOV); il kangoo e il carro americano sono veri cheat, consentitemelo. Non vanno giù neanche con i panzerscreck (ce ne voglio un casino, almeno 3 unità, altrimenti non gli fai una cippa e ti uccide le 2 squadre)....esagerati francamente. Con lo stesso pak38 il kangoo non va giù facilmente sempre paragonandolo a mezzi dell'asse di parigrado.

Alla fine quindi se si valutano le unità introdotto per l'asse e per gli alleati in TOV si è fortemente sbilanciato il gioco verso gli alleati nelle partite Classificate, specie se giochi PE.......dove con poche risorse e poco tempo e senza un pak38 (visto che non esiste per la PE) non puoi permetterti il lusso di impegnare 3 squadre su un singolo carro.........francamente è esagerato al limite del cheat.

Per le partite annientamento il discorso cambia se non hai la frenesia di attaccare per via dei punti come nella classificata.

thinred
22-09-2009, 19:20
ma la mod eastern front?

ALEX R1
23-09-2009, 08:53
............

Fai il furbo .................. :)

Lo sai che l'ultima volta vi abbiamo arato la schiena :D

kimik
25-09-2009, 19:31
C'è qualcuno online per una schermaglia?????????

thinred
25-09-2009, 22:30
C'è qualcuno online per una schermaglia?????????

cavolo, visto adesso... comunque io di sera ci sono sempre per chi vuole.

Zannawhite
27-09-2009, 20:51
Piccolo screen :angel:

http://img14.imageshack.us/img14/4434/relic00171.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/relic00171.jpg/)

e per finire il Tiger fiammeggiante http://img479.imageshack.us/img479/906/evil11qs.gif

http://img515.imageshack.us/img515/1227/relic00179.th.jpg (http://img515.imageshack.us/i/relic00179.jpg/)

thinred
27-09-2009, 22:52
...................

senza le skin no pero è!

Zannawhite
28-09-2009, 07:30
senza le skin no pero è!Sono screen che ho fatto nell'ultimo lan, diciamo che per evitare diversi rosik non ho inserito le skin di Alex R1, così non si potevano appellare allo zoom out presente nella mod :D

ALEX R1
28-09-2009, 11:00
senza le skin no pero è!

...............

Con molta calma sto lavorando alle nuove ............... sono stupende :D

Zannawhite
28-09-2009, 11:06
Con molta calma sto lavorando alle nuove ............... sono stupende :D:eek:

thinred
28-09-2009, 12:44

Ma come? avevo appena scaricato le altre!

Ma se son belle allora ben vengano quelle nuove..

Krusty93
28-09-2009, 12:49

altre??wow^^
tanto saranno belle, confido gia in voi

ALEX R1
28-09-2009, 13:12
Ma come? avevo appena scaricato le altre!

Ma se son belle allora ben vengano quelle nuove..

altre??wow^^
tanto saranno belle, confido gia in voi

Godetevi le altre, la cosa non sarà così immediata :stordita:

kimik
30-09-2009, 11:21
Ciao a tutti, ho scaricato le skin di alex r1 e vorrei provarle come faccio ad installarle?
Grazie

Zannawhite
30-09-2009, 12:42
Ciao a tutti, ho scaricato le skin di alex r1 e vorrei provarle come faccio ad installarle?
GrazieCi dovrebbero essere le note di installazione.

Comunque:

Vai dentro la cartella del gioco dove trovi l'ononimo file WWarteccecc.xxx e lo salvi in un altro posto, oppure rinomini l'estensione finale con .ORIGINAL
Poi copi la skin di Alex R1
avvi il gioco

enjoy :D

edit.: E' importante/fondamentale salvare le originali, in quanto ad ogni nuova patch è necessario sostituire le Skin di Alex con le originali !!

kimik
30-09-2009, 12:54
ok Grazie.:)

Nel caso in cui voglio toglierle mi basta rimettere l' originale al suo posto vero???

thinred
30-09-2009, 12:56
...........................
E' importante/fondamentale salvare le originali, in quanto ad ogni nuova patch è necessario sostituire le Skin di Alex con le originali !!

Diciamo obbligatorio se si vogliono installare le nuove patch, senò ti tocca reinstallarti tutto il gioco come ho fatto io :muro:

ok Grazie.:)

Nel caso in cui voglio toglierle mi basta rimettere l' originale al suo posto vero???

Si, e risostituire il file.

kimik
30-09-2009, 12:58

Ci dovrebbero essere le note di installazione.

edit.: E' importante/fondamentale salvare le originali, in quanto ad ogni nuova patch è necessario sostituire le Skin di Alex con le originali !!

Ok

kimik
30-09-2009, 12:59
Diciamo obbligatorio se si vogliono installare le nuove patch, senò ti tocca reinstallarti tutto il gioco come ho fatto io :muro:

Si, e ristituire il file.

Thanks ;)

Zannawhite
01-10-2009, 09:49
.....Come stiamo andando con le mappe ?

yukon
03-10-2009, 09:44
scusate, ma perchè ogni volta che esco da coh mi si apre il mediacenter (sono sotto win7)? :mbe:

thinred
03-10-2009, 12:58
scusate, ma perchè ogni volta che esco da coh mi si apre il mediacenter (sono sotto win7)? :mbe:

Lo fa anche a me con vista..

Ellenico
03-10-2009, 17:54

A me non lo fa ed ho win7 :stordita:

Ellenico
03-10-2009, 17:56
Come stiamo andando con le mappe ?

A rilento, visto che il compagno di allenamento è sotto esami; se qualcuno si unisce a me le giochiamo ben volentieri...........se non sbaglio abbiamo finito la lettera B :D

PS:

1)c'è da qualche parte una tabella, immagine o qualsiasi altra cosa, dove sono riportati tutti i gradi degli utenti? (quando mi capita di fare una classificata vorrei capire il grado del mio avversario.......così gli do vittoria subito :D

2)Ci sono dei video online o delle guide che ti spiegano come muovere le unitànel modo migliore e se vale la pena attaccare oppure no con quell'unità? (le guide su lanpartybologna le ho già lette)..........rimango alle volte basito come possa fare certa gente a vincere certi scontri dove io li perderei sicuramente. Tanto per fare un esempio:

2 squadre di fanteria PE con bazooka, 2 cacciacarri (quello che si mimetizza) sono stati annientati da un churchill...........assurdo.....cheat? :rolleyes:

thinred
03-10-2009, 22:45
A rilento, visto che il compagno di allenamento è sotto esami; se qualcuno si unisce a me le giochiamo ben volentieri...........se non sbaglio abbiamo finito la lettera B :D

PS:

1)c'è da qualche parte una tabella, immagine o qualsiasi altra cosa, dove sono riportati tutti i gradi degli utenti? (quando mi capita di fare una classificata vorrei capire il grado del mio avversario.......così gli do vittoria subito :D

2)Ci sono dei video online o delle guide che ti spiegano come muovere le unitànel modo migliore e se vale la pena attaccare oppure no con quell'unità? (le guide su lanpartybologna le ho già lette)..........rimango alle volte basito come possa fare certa gente a vincere certi scontri dove io li perderei sicuramente. Tanto per fare un esempio:

2 squadre di fanteria PE con bazooka, 2 cacciacarri (quello che si mimetizza) sono stati annientati da un churchill...........assurdo.....cheat? :rolleyes:

1: ovvero? scusa ma non ho capito.

2: si ci sono diversi siti, prova su games replay..

Mi sembra strano che due churchill tengano testa a due bazooka e due hetzer... ma non è impossibile dopotutto. se l'inglese esperto e il tedesco un rookie..

topogeocoh3
04-10-2009, 08:43
Chiedo gia' grazie in anticipo
Mi sapete dire come mai caricando le ultime mappe da Lan Party Bologna nella cartella indicata nel file note di installazzione dopo aver caricato una mappa, averla salvata, quando vado a ricaricarla dopo qualche secondo in cui si vede la barra di caricamento mi torna alla videata del menu principale.
Grazie di nuovo.
COH è IL MIGLIOR RTS DI TUTTI I TEMPI.
Ciao.:)

topogeocoh3
04-10-2009, 09:21
Mi ero scordato di precisare che ho COH TOV - in precedenza COH + COH OF aggiornati alla patch 2.502.
Ciao.

thinred
04-10-2009, 11:10
Mi ero scordato di precisare che ho COH TOV - in precedenza COH + COH OF aggiornati alla patch 2.502.
Ciao.

Quindi a che versione sei esattamente?

topogeocoh3
04-10-2009, 12:02
Sono con COH TOV 2.600

Zannawhite
04-10-2009, 12:41
con la versione 2.600 ci sono 2 bug:

1) Non si possono salvare replay di mappe custom
2) Se salvi una schermaglia a metà per riprenderla successivamente succede che la barra del caricamento arriva in fondo poi crasha il gioco

Temo che sia una cosa voluta da Relic :incazzed:

P.S.: lo aggiungo nelle note di installazione ;)

topogeocoh3
04-10-2009, 13:09
non mi ricordo piu' dove l' ho letto pero' forse dipende dal nome o descrizione lunga della mappa da editare con mod studio.
Vi ricordate anche voi come fare a ridurre quel dato?
Sempre che basti quello.
Grazie.ciao.

Zannawhite
04-10-2009, 15:04
non mi ricordo piu' dove l' ho letto pero' forse dipende dal nome o descrizione lunga della mappa da editare con mod studio.
Vi ricordate anche voi come fare a ridurre quel dato?
Sempre che basti quello.
Grazie.ciao.Purtroppo non è quella la causa a mio avviso.

Nicola72r
05-10-2009, 11:12
con la versione 2.600 ci sono 2 bug:

1) Non si possono salvare replay di mappe custom
2) Se salvi una schermaglia a metà per riprenderla successivamente succede che la barra del caricamento arriva in fondo poi crasha il gioco

Temo che sia una cosa voluta da Relic :incazzed:

P.S.: lo aggiungo nelle note di installazione ;)

Secondo me quello dei replay non è un bug ma una cosa voluta, questo dovuto alle classifiche sconfitte,vittorie.Metti che in schermaglia salvi ogni tot di tempo, se il game si mette male ricaricheresti e eviteresti gli errori e quindi una sconfitta.....a mio modesto parere la loro decisione è giusta. Ciao a tutti.

Zannawhite
05-10-2009, 11:16
....A mio parere il discorso è diverso, salvo perché non ho tempo per finire una schermaglia, oppure perchè imparo provando diverse strategie in un contesto specifico.

Ovviamente le schermaglie caricate non vanno a influire sulle classifiche, questo lo ritengo corretto.

Ancora più utile lo ritengo il replay :cry:

Krusty93
05-10-2009, 12:53
A mio parere il discorso è diverso, salvo perché non ho tempo per finire una schermaglia, oppure perchè imparo provando diverse strategie in un contesto specifico.

Ovviamente le schermaglie caricate non vanno a influire sulle classifiche, questo lo ritengo corretto.

Ancora più utile lo ritengo il replay :cry:

io penso che dovrebbero diversificare la cosa in questo modo.nel menu principale nella voce schermaglia bisognerebbe far partita solo contro il pc, senza la possibilita di invitare amici.mentre se vai su multigiocatore e fai ospita partita e selezioni schermaglia, giocare con almeno una persona reale e che influisce sullo score.
ho perso una schermaglia x provare una mod che faceva parlare alle truppe della whermacht in tedesco, e ho una sconfitta solo x questo.che tra l'altro la mod manco funzionava^^:sofico:

Nicola72r
05-10-2009, 13:43
io penso che dovrebbero diversificare la cosa in questo modo.nel menu principale nella voce schermaglia bisognerebbe far partita solo contro il pc, senza la possibilita di invitare amici.mentre se vai su multigiocatore e fai ospita partita e selezioni schermaglia, giocare con almeno una persona reale e che influisce sullo score.
ho perso una schermaglia x provare una mod che faceva parlare alle truppe della whermacht in tedesco, e ho una sconfitta solo x questo.che tra l'altro la mod manco funzionava^^:sofico:

Sono d'accordo con te, infatti tengo un account per provare mappe senza intaccare quello in rete:)

topogeocoh3
05-10-2009, 14:19
Intanto grazie a tutti dell' interessamento che ho suscitato con la mia richiesta di aiuto.
Comunque come ho gia' scritto nei post precedenti non so dove ma avevo letto che con mod studio si poteva modificare la lunghezza dell' "id" del file *.sga. Qualche d' uno si ricorda come ?
Ciao.Grazie.

Zannawhite
05-10-2009, 15:33
....
Comunque come ho gia' scritto nei post precedenti non so dove ma avevo letto che con mod studio si poteva modificare la lunghezza dell' "id" del file *.sga. Qualche d' uno si ricorda come ?
Ciao.Grazie.Ho fatto 2 prove con un file con lunghezza caratteri della mappa inferiore agli 8 e senza descrizione, il secondo aveva una descrizione ridicola.

Il risultato è che il problema persiste :(

topogeocoh3
05-10-2009, 20:16
Grazie per la prova.
Pero' non è giusto, io gioco spesso in single player contro il pc, accedo all' account per evitare di mettere il dvd, e quindi in effetti risulto come se giocassi in multy.........
in ogni caso alcune mappe riesco a salvarle e a ricaricarle in un secondo momento, forse quelle con la "r" di relic gialla accanto al nome della mappa.

street
06-10-2009, 09:43
Posso fare una domanda? Vabbè la faccio.

Ho istallato un sistema raid. Posso spostare brutalmente la cartella di istallazione di coh sul nuovo disco (per questioni di performance), ovviamente aggiornando i link, oppure ci sono chiavi di registro che non me lo permetterebbero?

(non è che abbia tutta questa voglia di riistallarmi le varie patch)

arctickeeper
06-10-2009, 19:15
Nel registro ci sono le chiavi con tutte le directory e i file importanti. Come tutto sotto win (o quasi), spostando la cartella non funge più nulla.
Ad occhio e croce farai prima a reinstallare. :sofico:

thinred
06-10-2009, 19:50
Con lo schermo nuovo widescreen è tutto shiacciato ora... come faccio a metterlo giusto? c'è un'opzione? e se no, un programmino?

Jahn101
06-10-2009, 20:16
Ciao gente, che notizie avete circa le localizzazioni di lingua di Tales of Valor?
Io ho già i primi due comprati rispettivamente in negozio ed in edicola Opposing Fronts, se prendo Tales of Valor dall'estero rischio qualche "conflitto" con la lingua? Il dubbio sorge visto i sottotitoli ed i pulsanti di gioco in italiano e non vorrei che poi non potrei continuare ad usarli tutti e tre insieme...
Grazie per le risposte!

street
06-10-2009, 23:28
Nel registro ci sono le chiavi con tutte le directory e i file importanti. Come tutto sotto win (o quasi), spostando la cartella non funge più nulla.
Ad occhio e croce farai prima a reinstallare. :sofico:
e invece no, funziona :P

almeno sembra

Overture1928
07-10-2009, 10:32
salve ragassi,non posto molto ma leggo spesso i vostri interventi sul forum...vorrei che mi aiutaste a capire come installare questa patch che praticamente lascia sul campo di battaglia i corpi dei caduti:D
il "readme" riporta:

Installation:
Put files in COH directory
(FOR TOTAL NOOBS!!; My Computer,C:(or drive you installed COH),Program Files, THQ, Company of Heroes,<put files inside the folder>)
1-Make a new shortcut and open it with properties.
2-Type "C:\Program Files\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -modname DeadBodiesOF -dev in target line
Double click short cut and enjoy!

il primo punto è ok ma non capisco la stringa che segue il percorso,quel "modname Deadbodies ecc" dove caspita va copiato?
attendo una risposta grazie in anticipo

arctickeeper
07-10-2009, 19:22
devi modificare il collegamento che hai sul desktop o crearne uno nuovo ed alla voce destinazione aggiungere quelle stringhe.

@street moltro strano :rolleyes:

Ragazzi ma nessuno ha notato un bug con i Churchill che ogni tanto cominciano a saltellare con un fastidioso rumore tipo priest mentre spara?

...E soprattutto a nessuno dopo le ultime patch si sono presentati problemi con la grafica del tipo texture mancanti che alla lunga fanno crashare il gioco?, all'inizio credevo fosse per via della scheda, ma lo stesso problema lo ha un mio amico, si presenta solo mettendo le impostazioni al massimo, sia io che lui abbiamo sempre giocato così, sino a quando si sono presentati questi problemi, ora siamo costretti ad abbassare alcuni dettagli altrimenti non si riesce a terminare le partite, non credo dipenda dai driver, io ho una nvidia lui una ati/amd.

Zannawhite
08-10-2009, 07:52
...Per la grafica non mi è mai successo. Io comunque gioco ancora in DX9.

Un piccolo aspetto o nota, per le mappe custom:
Consiglio caldamente di posizionare il dettaglio delle texture non su ULTRA , ma su ALTO.

Le mappe a volte presentano bug, che in Ultra fanno crashare il gioco dopo poco, in Alto invece nò.

Berlem
09-10-2009, 18:39
per fare una partita tra di noi dobbiamo renderci amici o si può trovarsi senza?
cmq il mio nick è Berlem ci sono stasera (abb. niubbo eh..)

Halo95
09-10-2009, 18:42
http://i34.tinypic.com/1y2460.jpg
Nuvoletta di Exp :asd:

Krusty93
09-10-2009, 19:13
http://i34.tinypic.com/1y2460.jpg
Nuvoletta di Exp :asd:

era il v1 con tutta la fanteria americana stecchita??

Halo95
09-10-2009, 19:15
Si xD ma mi sa che c'era anche qualche autoblindo di mezzo

thinred
10-10-2009, 13:01
Si xD ma mi sa che c'era anche qualche autoblindo di mezzo

si, si vedono sulla destra, bel massacro!

Zannawhite
11-10-2009, 10:20
Nella galleria, ho un paio di sequenze di una "V1" , una notturna e questa, che a mio avviso rende abbastanza :angel:

link (http://picasaweb.google.it/lh/photo/OQUx0bvBTF-Cdrd87BhA4A?authkey=Gv1sRgCKygppWP4fLKQw&feat=directlink)

Questo invece un simpatico video che abbiamo fatto :D link (http://www.youtube.com/watch?v=FY45_uNrm1U)

Halo95
11-10-2009, 10:30
Omg lol quel Bren stava cittando :asd: comunque invece questo è il mio rimedio contro la fanteria:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/97eed5ef3017637002919df08341e2d037f8ad29.jpg

P.S. Dopo avevo il limite popolazione full perché avevo solo cecchini :asd:

Zannawhite
11-10-2009, 14:38
Omg lol quel Bren stava cittando.......Nò il Bren era solo ben comandato :D

magari avevo messo qualche Obice di troppo :angel:

over@z
11-10-2009, 15:13
ciao

oggi ho installato sul mio pc company of heroes su win 7 x64bit...installato tutte le pacth ma mentre gioco all'improvviso si blocca tutto...premo start per ritornare sul desktop e vado su task manager...cerco l'esecuzione e facci otermina processo...ma il gioco rimane sempre nella memoria e lo schermo è nero

ecco la mia config:

e7200 @ 3,3ghz
asus p5q liscia
2x1gb ddr2 1066mhz cl5 + 2x1gb ddr2 800mhz cl5 ( su cpu-z stanno a 350mhz in dual channel)
msi hd4770 @ 830/850 con Ati ccc 9.9
1x hd 160gb sata2 16mb (2 partizioni: s.o. + giochi)
1x hd 160gb sata2 16mb ( dati)

come software antivirus sto provando il trial di karpersky internet security 2010 aggiornato

sulle impostazioni di grafica c'è selezionato su automatico

grazie

Ellenico
12-10-2009, 09:59
Avrei una richiesta da fare, se interessa ad altri allora si fa, altrimenti amen:

Creiamo nel primo post una lista di utenti con i nick di COH che hanno le mappe custom 2vs2 scaricate da lanparty?

Dico questo per due motivi:

1)Perchè così aggiungo fra gli amici quelli che hanno le mappe custom 2vs2....visto che mi son rotto di giocare sempre le stesse mappe che gli altri conoscono a memoria (punti chiave da bloccare o prendere).

2)Siccome me le sto testando le 2vs2 per scremare quelle migliori, senza bug, belle graficamente e tatticamente, sapendo chi ha le 2vs2 lo potrei chiamare in COH per unirsi a me in una partitina (così come ho fatto con Zannawhite).

L'unico modo è avere una lista in prima pagina.

Inizio io: ELLENICO :D

Zannawhite
12-10-2009, 10:04
.........Sarebbe una ottima idea, esiste in prima pagina già un elenco di utenti, ma sicuramente poco aggiornato.

Propongo, se non faccio del boicottaggio di venire nel forum LanpartyBologna, dove il post di company è sempre molto aggiornato e attivo.

P.S.: per Ellenico, ieri mi è caduta la linea e non si è più ripresa :cry:

Ellenico
12-10-2009, 15:32
Siccome ho letto che è in fase finale il test per la patch 2.601, che risolverà alcuni bug e aggiungera alcune fazioni (si avete capito bene, parlano di fazioni su suggerimento di modders..........poi chissà che cosa intendono per questo), mi chiedevo:

Come si fa a convertire una mappa custom 2.600 in 2.601, perchè siccome mi sto testando le varie mappe 2vs2 non vorrei poi riscaricare nuovamente GB di roba. Qualcuno mi dice come si convertono quando esce una nuova patch?

Link Notizia: http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=news&news_id=544564

Krusty93
12-10-2009, 15:42
nuove fazionI!!!!!!!!!!!!!!!!

Zannawhite
12-10-2009, 15:46
......Si saranno resi conto della rapina che è stata compiuta in ToV ?

Per le mappe mi auguro/spero che non si debba fare niente, come lo fu un tempo, prima della 2.4

over@z
12-10-2009, 16:25
ciao

oggi ho installato sul mio pc company of heroes su win 7 x64bit...installato tutte le pacth ma mentre gioco all'improvviso si blocca tutto...premo start per ritornare sul desktop e vado su task manager...cerco l'esecuzione e facci otermina processo...ma il gioco rimane sempre nella memoria e lo schermo è nero

ecco la mia config:

e7200 @ 3,3ghz
asus p5q liscia
2x1gb ddr2 1066mhz cl5 + 2x1gb ddr2 800mhz cl5 ( su cpu-z stanno a 350mhz in dual channel)
msi hd4770 @ 830/850 con Ati ccc 9.9
1x hd 160gb sata2 16mb (2 partizioni: s.o. + giochi)
1x hd 160gb sata2 16mb ( dati)

come software antivirus sto provando il trial di karpersky internet security 2010 aggiornato

sulle impostazioni di grafica c'è selezionato su automatico

grazie

up

thinred
12-10-2009, 17:20
Siccome ho letto che è in fase finale il test per la patch 2.601, che risolverà alcuni bug e aggiungera alcune fazioni (si avete capito bene, parlano di fazioni su suggerimento di modders..........poi chissà che cosa intendono per questo), mi chiedevo:

Come si fa a convertire una mappa custom 2.600 in 2.601, perchè siccome mi sto testando le varie mappe 2vs2 non vorrei poi riscaricare nuovamente GB di roba. Qualcuno mi dice come si convertono quando esce una nuova patch?

Link Notizia: http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=news&news_id=544564

:eek: :eek: :eek: nuove fazioni in una patch per tutte le versioni di gioco?!

ToV rapina forever! meno male che non lo ho comprato..

Che fazioni potranno mai mettere?

shaka444
12-10-2009, 18:04

nuove fazioni? eheheheh mi viene da ridere....e quando hanno avuto il tempo di provare queste nuove fazioni di cui nessuno sa nulla? a mio parere si tratta dei rumors sull'acquisto del mod easternfront, ma in quel caso si parlava di nuova espansione quindi bho....prendetela con le pinze questa new perchè nn c'è nulla di sicuro dato che si tratta di una ipotesi per ora quindi niente di ufficiale

Ellenico
12-10-2009, 18:07
Visto che tanto il mod dei russi prima o poi uscirà, che ne pensate, li hanno contattati per dargli una mano a finire prima e metterli nella 2.601? :D :D :D

PS: shaka444 abbiamo avuto la stessa idea e mi hai anticipato mentre scrivevo :ciapet:

Berlem
12-10-2009, 19:18
il messaggio dice "allowing the modders.." quindi forse intendono che permetterà di aggiungere nuove fazioni a chi se le crea.. boh spero di sbagliarmi..

ninja970
12-10-2009, 20:27
Non ci sarà nessuna nuova fazione con la prossima patch se non l'implementazione di qualche mod che comunque non sarà possibile giocare in partite classificate.
Possibili nuove fazioni ci potranno essere in quella che alcuni rumors indicano come ipotetica nuova espansione forse in uscita l'anno prossimo. Ma solo solo voci...

Berlem
12-10-2009, 21:18
-differenza tra partita base e schermaglia (in multy)?
-si può agg un amico anche se è offline? come?

Ellenico
12-10-2009, 22:46
Non ci sarà nessuna nuova fazione con la prossima patch se non l'implementazione di qualche mod che comunque non sarà possibile giocare in partite classificate.
Possibili nuove fazioni ci potranno essere in quella che alcuni rumors indicano come ipotetica nuova espansione forse in uscita l'anno prossimo. Ma solo solo voci...

Che Gufo..........lasciaci sognare almeno fino all'uscita della 2.601 :sofico:

arctickeeper
12-10-2009, 22:53

Partita base: Almeno un umano per side.
Schermaglia: Umani/PC vs PC (componenti umani solo in 1 side)

thinred
12-10-2009, 23:31

per aggiunger un amico offline lo cerchi nelle classifiche e poi lo aggiungi.

Loico84
13-10-2009, 09:46
:eek: :eek: :eek: nuove fazioni in una patch per tutte le versioni di gioco?!

ToV rapina forever! meno male che non lo ho comprato..

Che fazioni potranno mai mettere?

Ma se ho capito bene, per avere la possibilità di nuove fazione ci vuole ToV

Krusty93
13-10-2009, 13:36

dove l'hai letto??

thinred
13-10-2009, 19:52

No, ToV da una manciata di unità in più per tutte le fazioni giù esistenti e una campagna di poche ore..

Zannawhite
14-10-2009, 07:16
Vi esorto a provare un paio di nuove mappe che a mio avviso sono molto belle e con un livello di difficoltà alto:

4p_French town
4p_Haufallize road (nevica)

minutemide87
14-10-2009, 16:21
Ragazzi ho un problema,
come mai quando gioco dopo qualche minuto va tutto in crash?? :cry:

Sono alla missione quota 192, il mio coh lo presi con TGM, e non ho mai avuto alcun minimo problema......questo problema del crash (testato sia su win7 che su vista), che mi costringe a riavviare il pc, avviene da quando ho messo la patch 2.6 + real skin 2.6 (quelle di R1).
Fin quando giocavo con la 2.501 andavo alla grande!
Il mio sistema:

amd phenom II 955 a 3.5
8gb di ram
ati 4870

Vi prego aiutatemi :(

Loico84
15-10-2009, 10:52
dove l'hai letto??

hai ragione, scusami... ho letto male sul link postato prima sulla 2,601 e la mia voleva essere una domanda (e mi sono dimenticato anche il punto interrogativo) e non una affermazione!

Ciao e scusami!:doh: :doh: :muro:

P.M.&R.M.
18-10-2009, 22:21
salve

ieri ho preso coh. da tanto tempo avevo deciso di prenderlo, e finalmente ieri l'ho fatto :D
attualmente sto giocando in sp, sono alle 3 missione e mi sta piacendo molto

mzanut72
20-10-2009, 22:33
Ciao ragazzi,
da poco ho cominciato ha giocare in Multi con gli Inglesi e volevo una delucidazione: ho letto su alcune guide on line (gamesreplay) che il Captain da' dei bonus alle strutture nelle sue vicinanze (mortai, obici, cannoni, etc..) un po' come il Tenente le da' alle unita' di fanteria nelle sue vicinanze. E' vero? Se si quali?

GRazie.

MZ.

ninja970
20-10-2009, 22:39
Ciao ragazzi,
da poco ho cominciato ha giocare in Multi con gli Inglesi e volevo una delucidazione: ho letto su alcune guide on line (gamesreplay) che il Captain da' dei bonus alle strutture nelle sue vicinanze (mortai, obici, cannoni, etc..) un po' come il Tenente le da' alle unita' di fanteria nelle sue vicinanze. E' vero? Se si quali?

GRazie.

MZ.
Sì, è vero.
In pratica il capitano dà un bonus alle strutture che si trovano nel territorio dove lui si trova (se noti il territorio dove si trova il capitano assume un colore leggermente diverso)

Nicola72r
21-10-2009, 11:08
Ciao ragazzi,

GRazie.

MZ.
Dai un'occhiata qua e trovi le guide per le 4 fazioni:
http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68

colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi del sito in questione visto che sono molto utili ;)

mzanut72
21-10-2009, 20:57
Grazie Ragazzi!!!

Marcus2389
22-10-2009, 10:26
ogni tanto passo a dare qualche delucidazione:D

patch 2.601: fixano una cosuccia x la modalità panzerkrieg (capitava che quando i carri nemici mettevano delle mine allo spawn dei vostri carri questi esplodessero istant) + fixano delle cosucce per rendere +facile moddare CoH..

Eastern Front nn c'entra niente in ttt questo, la relic a detta dei creatori di EF si sono avvicinati a loro x dare 1piccolo aiuto con le mappe, ma da qui a dire che la relic supporterà ufficialmente la mod ce ne vuole (i programmatori di EF hanno già annunciato che la relic non lo farà)
I rumors relativi alla nuova espansione non sono riferiti a Eastern Front, come già confermato da Thunder e da quelli di EF...

Quindi per ora aspettiamo tutti!

MarkL
22-10-2009, 13:14
ogni tanto passo a dare qualche delucidazione:D

patch 2.601: fixano una cosuccia x la modalità panzerkrieg (capitava che quando i carri nemici mettevano delle mine allo spawn dei vostri carri questi esplodessero istant) + fixano delle cosucce per rendere +facile moddare CoH..

Eastern Front nn c'entra niente in ttt questo, la relic a detta dei creatori di EF si sono avvicinati a loro x dare 1piccolo aiuto con le mappe, ma da qui a dire che la relic supporterà ufficialmente la mod ce ne vuole (i programmatori di EF hanno già annunciato che la relic non lo farà)
I rumors relativi alla nuova espansione non sono riferiti a Eastern Front, come già confermato da Thunder e da quelli di EF...

Quindi per ora aspettiamo tutti!

ciao!!! anche tu qua????
visto che ci sei ti volevo chiedere ..... il fumogeno del mortaio della wehrmacht, a che serve???? come lo devo usare???
cioe lo devo sparare sul mio mortaio affinchè non venga visto dalle truppe nemiche, oppure devo spararlo sulle truppe nemiche affinchè non vedono nulla intorno a loro???

thinred
22-10-2009, 13:34
ciao!!! anche tu qua????
visto che ci sei ti volevo chiedere ..... il fumogeno del mortaio della wehrmacht, a che serve???? come lo devo usare???
cioe lo devo sparare sul mio mortaio affinchè non venga visto dalle truppe nemiche, oppure devo spararlo sulle truppe nemiche affinchè non vedono nulla intorno a loro???

Direi che puoi usarlo come vuoi... anche se si usa poco,io la maggior parte delle volte lo uso per coprire la ritirata dei miei uomini.

Zannawhite
22-10-2009, 14:07
Tendenzialmente ha alcune peculiarità che non vengono sfruttate, serve in linea generale per creare copertura, ma anche per fare una veloce azione tra le fila nemiche, magari con un anticarro avversario che rompe un po e questo ti permette la giusta copertura per aggirarli.

Viene poco usato il fumogeno, anche se ha delle grandi potenzialità. Lo ritengo decisivo in alcuni casi di ritirata, soprattutto con i "costosi" carri armati Sherman, dove grazie a questa opzione riesci a rispedire nelle retrovie il tuo carro invece di trovarne il rottame. Soprattutto quando poi inizia ad essere veterano.

L'unica fazione che è sprovvista di fumogeni è la Panzer Elite, che per natura è rivolta sempre al pressing e all'attacco.

L'opzione va utilizzata in maniera molto accurata e richiede una strategia sottile.
Io a volte lo uso, ma non faccio testo perchè sono tendenzialmente scarso.

Faccio molti screen però :D

gup133
22-10-2009, 14:24
Tendenzialmente ha alcune peculiarità che non vengono sfruttate, serve in linea generale per creare copertura, ma anche per fare una veloce azione tra le fila nemiche, magari con un anticarro avversario che rompe un po e questo ti permette la giusta copertura per aggirarli.

Viene poco usato il fumogeno, anche se ha delle grandi potenzialità. Lo ritengo decisivo in alcuni casi di ritirata, soprattutto con i "costosi" carri armati Sherman, dove grazie a questa opzione riesci a rispedire nelle retrovie il tuo carro invece di trovarne il rottame. Soprattutto quando poi inizia ad essere veterano.

Concordo.
Lo sbarramento fumogeno del mortaio è però, a mio avviso, problematica. COH infatti, essendo un gioco frenetico mal si presta all'uso contemporaneo di 2 unità tra loro separate e lontane (il mortaio dovrebbe rimanere in copertura lontano dalle unità coinvolte nello scontro). In questo senso, invece, utilissimo è lo sbarramento che sherman e commando possono applicare. Qui è la stessa uità soggetta allo scontro in grado di richiamare l'abilità in questione, risultando "più pratico e veloce" il comando dato.
Anche perchè, rapidità in COH, spesso vuol dire vittoria...:)

Zannawhite
22-10-2009, 14:39
Per continuare questa riflessione sui fumogeni, il più pratico oltre allo Sherman, quando riesci a fare l'upgrade, risulta quello del Carro Comando, potente fumogeno (disponibile solo con la strategia bellica Supporto artiglieria Reale) che viene sparato in traiettoria lineare lasciando sul terreno 3 zone di fumo.

thinred
22-10-2009, 17:53
che poi sto fumo mi ha sempre dato l'idea che non faccia nulla..

Krusty93
22-10-2009, 18:01
che poi sto fumo mi ha sempre dato l'idea che non faccia nulla..

bhe..io ho visto l'effetto di qualke secondo solo quando veniva usato dai commando che spariscono letteralmente, tanto da nn poter dare neanche l'ordine di sparare..
per le altre unita no..l'ho usato una volta con lo sherman contro un panther..risultato 1 miss su 2 del panther e sherman salvato

MarkL
22-10-2009, 19:27
quindi questo fumogeno del mortaio serve x "camuffare" le truppe in cui è avvolto.
quindi se lo sparo contro un mortaio nemico, non azzero la sua vista, ma al contrario, saro io che non riusciro' a vedere il mortaio nemico.

Voglio spiegare perche mi interessa la risposta a questa domanda: spesso capita in una partita contro gli inglesi che c'e' un mortaio (sempre degli gli inglesi) che mi da fastidio e vorrei lanciargli contro questo fumogeno x renderlo inutilizzabile x qualche tempo.

minutemide87
22-10-2009, 20:13
Ragazzi perchè il realskin di alexr1 versione 2.600 mi fa crashare il pc??? :mad:

Ho dovuto disinstallare e rimettere tutto, senza real skin :( sono alla missione QUOTA 192 !!! Mi sta facendo penare da morire!!! :mc:

thinred
22-10-2009, 23:18
quindi questo fumogeno del mortaio serve x "camuffare" le truppe in cui è avvolto.
quindi se lo sparo contro un mortaio nemico, non azzero la sua vista, ma al contrario, saro io che non riusciro' a vedere il mortaio nemico.

Voglio spiegare perche mi interessa la risposta a questa domanda: spesso capita in una partita contro gli inglesi che c'e' un mortaio (sempre degli gli inglesi) che mi da fastidio e vorrei lanciargli contro questo fumogeno x renderlo inutilizzabile x qualche tempo.

non so se riesci a vederlo o no, forse dipende di chi è il fumogeno..

Zannawhite
22-10-2009, 23:31
Ragazzi perchè il realskin di alexr1 versione 2.600 mi fa crashare il pc??? :mad:

Ho dovuto disinstallare e rimettere tutto, senza real skin :( sono alla missione QUOTA 192 !!! Mi sta facendo penare da morire!!! :mc:Scusa, ma le skin nelle note di installazione si devono inserire dopo avere salvato l'originale.
Quindi bastava sostituire quel file.

Per i crash sei sicuro che sia dovuto alle realistic Skin?
Per la Quota 192, brutta gatta da pelare :sofico:

Nicola72r
23-10-2009, 11:26
Mi spiegate come e quando si usa con gli americani l'opzione:
Macchina bellica degli alleati nella compagnia corazzata.
Grazie:)

ninja970
23-10-2009, 11:52
Mi spiegate come e quando si usa con gli americani l'opzione:
Macchina bellica degli alleati nella compagnia corazzata.
Grazie:)

la macchina bellica degli alleati, che costa 200 munizioni, in pratica ti restituisce un massimo di 2 carri armati tuoi che vengono distrutti nel periodo in cui è attiva. Ti conviene quindi usarla quando pensi che nel corso di una battaglia perderai dei carri

Nicola72r
23-10-2009, 11:57
quindi l'attivo prima di perderli?

Zannawhite
23-10-2009, 12:37
quindi l'attivo prima di perderli?Sì

Un esempio:

Vuoi provare a sfondare in base avversaria, inizi la manovra con i carri, ma noti che ti stanno massacrando i carri armati. Questioni di qualche secondo e rischi che ne esploda 1 o 2. Repentinamente attivi l'opzione da 200 munizioni "Macchina bellica degli alleati"; a gratis ti ritrovi i carri armati che magari ti hanno distrutto nel periodo di tempo in cui è attiva questa opzione.

Massimo 2 carri.

Il mio consiglio è: quando vuoi sfondare in base avversaria, tieniti almeno 350 munizioni, per un riparazione sul campo e se te la vedi brutta, attivi "Macchina Bellica"

;)

Nicola72r
23-10-2009, 18:04
e quindi li rimpiazzi finche non vengono distrutti?grazie

Zannawhite
23-10-2009, 18:59
e quindi li rimpiazzi finche non vengono distrutti?grazieEsatto, se ad esempio non se ne distrugge nessuno, hai perso 200 munizioni e non accade nulla.

Nicola72r
25-10-2009, 06:03
Esatto, se ad esempio non se ne distrugge nessuno, hai perso 200 munizioni e non accade nulla.

Grazie per l'ottima spiegazione;)

legio
25-10-2009, 22:00
si rumoreggia su una possibile terzia espansione:

http://community.companyofheroesgame.com/forums/topic/3081

thinred
25-10-2009, 23:28

Non c'è niente nel link..

legio
26-10-2009, 06:11
Non c'è niente nel link..

per entrare nel forum devi mettere la data di nascita

Zannawhite
26-10-2009, 06:18
Questa volta, anche se sono un fanatico di COH, presterò molta cautela ed attenzione a quello che proporranno. :rolleyes:

Krusty93
26-10-2009, 12:46

non trovo niente sulla terza espansione.
dove l'hai letto??

legio
26-10-2009, 12:53
una volta entrati nella community, andate nel topic di Opposing fronts e li troverete la discussione su questa " presunta" terza espansione.

Comunque il rumor è nato in seguito a questa notizia:

http://www.coolshop.dk/catalog/product/60631-company-of-heroes-expansion-pack-3--for-pc

thinred
26-10-2009, 13:04
Se non propongono almeno una nuova fazione resterà sullo scaffale come ToV.

Ellenico
26-10-2009, 17:47
Prenderò TOV quando sarà a 9,90€ magari allegato a qualche rivista...........secondo me vale tanto, ed è pure troppo; infatti se lo paragono a COH base che con 2 campagne lunghe e due fazioni, l'ho preso al mediaworld a 9,90€ con tanto di manuale in italiano (come per OF).

thinred
26-10-2009, 18:25
Prenderò TOV quando sarà a 9,90€ magari allegato a qualche rivista...........secondo me vale tanto, ed è pure troppo; infatti se lo paragono a COH base che con 2 campagne lunghe e due fazioni, l'ho preso al mediaworld a 9,90€ con tanto di manuale in italiano (come per OF).

9,90!!! comunque tanto per me!

legio
27-10-2009, 08:52
c'è qualche bel mod per TOV, che sia facile da installare?

Ellenico
27-10-2009, 14:52
Purtroppo più gioco e più mi rendo conto che gli americani in una classificata vincono sempre; se gioco con un pari grado perdo cmq contro gli americani mentre me la gioco sempre contro gli inglesi....ed il motivo dopo l'ultima partita mi è chiaro......direi cristallino senza rischio di essere smentito pur non andandomi a spulciare le tabelle dei costi (almeno di avere io il gioco buggato e tutti gli altri no).....vi invito alla riflessione.

Fin dall'inizio partita gioco con un nabbo numero 1 di americano, fin dall'inizio prendo il controllo della mappa e fin dall'inizio ho più rifornimenti sulla mappa di lui (tutti visti nel replay); ebbene nonostante ciò solo perchè non sa nemmeno minimamente usare le sue unità...........alla fine vinco io.
Quindi la situazione è questa: Controllo la mappa sempre io fin dall'inizio e alla fine presi i punti chiave decido lo stallo visto che tanto quello era nabbo forte....e mi studio l'evento......ci stalliamo io con 7 punti mappa sotto di me e lui con 5......due di questi punti in più da parte mia erano da +10punti ognuno......ebbene cosa mi costruisce questo con sto poco di risorse.

Lui:
1)Caserme: la prima(fanteria base), seconda (mortai ed mg), terza(cannone e semicingolati), quarta(costo inferiore aggiornamenti)
2)Unità: 3 squadre genieri, 1 mg, 2 fanteria, 1 mortaio
3)3 bunker (se sapeva giocare invece di fare 3 bunker inutili mi faceva fanteria base o peggio cecchino e sarebbe stata davvero dura).

Io:
1) Caserme: la prima (fanteria e cecchino), la seconda (pak38)
2)Unità: 1 cecchino, 2 mg, 1 mortaio, 2 genieri, 1 pak38 (obbligatorio perchè se non lo fai subito sei morto ancor prima di iniziare la partita....cosa che ti fa perdere solo lui 310 manodopera nei primi minuti di partita).
3)nessun bunker

Ora ma come è possibile una cosa così? c'è una sproporzione in manodopera e costi per gli alleati non accettabile in una classificata; capisco in una annientamento, che magari cerchi di portarla per le lunghe e uppando di grado le tue unità alla lunga hai sicuramente la meglio (visto che gli americani uppano il grado solo combattendo)....ma in una classificata è assurdo tutto questo.
Cioè immagino solamente cosa succede quando invece quello domina sempre la mappa (anche di soli 2 punti) e sa giocare sfornandoti subito fanteria con mitragliatori e blindati leggeri (che guarda caso se arrivo a fare il pak38 ci arrivo per pelo usando tutta la manodopera e lasciando la mappa quasi vuota di unità:

In generale- 2 genieri,1 o 2 mg, 1 fanteria leggera, a questo punto (o fai il cecchino o fai il pack38, dopo aver costruito la caserma........e già qui se quello è bravo ha già un blindatino nella mappa che ti inizia a scannare le tue poche unità sulla mappa)............assurdo mi rendo conto solo dopo la partita giocata con sto nabbo, quanto può sfornare e fare un americano rispetto ad uno con la wermacht; gli inglesi vero hanno i blindatini subito che rompono ma hanno costi più alti che boi quasi subito riportano alla pari le cose.

PS: x Zannawhite........mi mandi anche via PM il link esatto sul sito lanparty dove ci sono gli utenti che hanno le mappe 2vs2? non sono riuscito a trovarlo e vorrei aggiungere questi giocatori alla mia lista; ah ho testato tutte le 2vs2 ed alla fine me ne sono rimaste solo 60.........forse da scremare ulteriormente. I motivi perchè le ho scartate comprendono:

1)Crash durante il caricamento
2)Grafica troppo pesante (diciamo che gioco con un pc di fascia media di 2 anni di vita)
3)Errori nella mappa (ponti che non saltano o non si riparano, fiumi attraversati anche quando non dotrebbero esserlo, ecc)
4)Mappe sbilanciate (tipo 2 punti vittoria su 3 dentro il territorio di un avversario facilmente chiudibile immediatamente)
5)Assenza della minimappa quando si sceglie una mappa da giocare (ovviamente anche quando si imposta su posizione fissa)

simotar
27-10-2009, 16:05
Ciao a tutti il gioco chiede di scaricare una patch adesso ma se do ok mi dice che è corrotto, fa cosi a tutti?
:muro:

Ellenico
27-10-2009, 16:34
Scaricala da qui Patch 2.600_2.601 http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2600_2601_Patch.exe

simotar
27-10-2009, 16:40
Grazie 100000 è in italiano?

Ellenico
27-10-2009, 16:47
Figurati........si in italiano ;)

simotar
27-10-2009, 16:50
qualcuno di voi conosce nobbio?

yukon
27-10-2009, 18:12
Scaricala da qui Patch 2.600_2.601 http://cohpatch.relic.com/relic/coh/retail/IT_2600_2601_Patch.exe

download a 15kb\s :O :cry:

ninja970
27-10-2009, 18:14
Patch 2.601

Ecco le novità:
- Corretto un problema per cui le mine potevano essere usate per distruggere i carri nemici appena generati e impedirne la rigenerazione.
- Corretti un paio di problemi per rendere più semplice il mod di COH.

In pratica quasi nulla :doh:

yukon
27-10-2009, 18:40
il gioco è già perfetto così :asd:

Krusty93
27-10-2009, 20:20
il gioco è già perfetto così :asd:

in effetti direi che questa è la patch definitiva

Ellenico
27-10-2009, 20:30
download a 15kb\s :O :cry:
Io con una penosa tele2 da 2mega scaricavo a 230kb/s............quindi se usi FF come browser scaricati il plugin seguente e scaricalo con questo: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/201
da quanto l'ho installato scarico molto meglio anche quando prima con il solo FF andava lentamente; se poi va anche così lentamente allora non c'è nulla da fare ;)

Berlem
27-10-2009, 21:02
chi mi dà gentilmente il link della realistic skin ultima versione compatibile con ultima patch? i salvataggi restano? dentro ci sono le istruzioni per installarla?

Nicola72r
28-10-2009, 05:34
Patch installata non grosse novità, apparte che le skin di alex ho dovuto toglierle per installarla:muro:

Zannawhite
28-10-2009, 07:18
Patch installata non grosse novità, apparte che le skin di alex ho dovuto toglierle per installarla:muro:Questo si deve SEMPRE fare prima di patch, poi puoi provare a rimetterle per capire se funzionano ;)

Ho notato le migliorie tristi che hanno apportato, rimango deluso dei replay e dei salvataggi delle schermaglie !!

Ellenico
28-10-2009, 09:29
In effetti sembrava che dovesse introdurre diverse novità, ma invece quasi nulla; Magari avessero introdotto una bella campagna mondiale online (asse contro alleati) invece delle solite partitelle asettiche delle classificate.....quella si che sarebbe stata una rivoluzione per questo gioco, molto più coinvolgente visto che si partecipa ad un qualcosa e si ha una meta finale, piuttosto che ste quattro mappe sfigate delle classificate :cry:

Zannawhite
28-10-2009, 09:46
.....
PS: x Zannawhite........mi mandi anche via PM il link esatto sul sito lanparty dove ci sono gli utenti che hanno le mappe 2vs2? non sono riuscito a trovarlo e vorrei aggiungere questi giocatori alla mia lista; ah ho testato tutte le 2vs2 ed alla fine me ne sono rimaste solo 60.........forse da scremare ulteriormente. I motivi perchè le ho scartate comprendono:

1)Crash durante il caricamento
2)Grafica troppo pesante (diciamo che gioco con un pc di fascia media di 2 anni di vita)
3)Errori nella mappa (ponti che non saltano o non si riparano, fiumi attraversati anche quando non dotrebbero esserlo, ecc)
4)Mappe sbilanciate (tipo 2 punti vittoria su 3 dentro il territorio di un avversario facilmente chiudibile immediatamente)
5)Assenza della minimappa quando si sceglie una mappa da giocare (ovviamente anche quando si imposta su posizione fissa)

Allora un elenco non lo abbiamo mai fatto :)

Per le mappe sono stato meno critico, ovvero se non vi è la mini mappa le tengo comunque se sono ben fatte.
Per i crash durante i caricamenti verifica che la qualità delle texture non sia Ultra (molte mappe custom crashano con questa impostazione settata).
Se la grafica è molto pesante ma la mappa è belal e ben fatta le tengo e lo inserisco nelle note
Per errori, mappe sbilanciate, presenza di truppe già all'inizio le cancello

29Leonardo
28-10-2009, 09:49
Qualcuno ha provato a installare la patch di conversione in ita su tov+op+base aggiornato? Funziona tutto bene o si incasina il gioco?

Io ho l'anthology installata.

Ellenico
28-10-2009, 17:45
Allora un elenco non lo abbiamo mai fatto :)

Per le mappe sono stato meno critico, ovvero se non vi è la mini mappa le tengo comunque se sono ben fatte.
Per i crash durante i caricamenti verifica che la qualità delle texture non sia Ultra (molte mappe custom crashano con questa impostazione settata).
Se la grafica è molto pesante ma la mappa è belal e ben fatta le tengo e lo inserisco nelle note
Per errori, mappe sbilanciate, presenza di truppe già all'inizio le cancello

Ritengo che sia giusto vedere una mappa prima di giocarla, almeno che non te le ricordi a memoria tutte.......però spero per te che non sia così altrimenti che piacere c'è :D
Si il livello è impostato su medio basso (come ho scritto è un pc di 2 anni di fascia media....impossibile tenere qualcosa su ultra)......crashano e basta....ma son poche quelle che lo fanno.
Be fai bene se ti gira bene nel tuo pc....non lo discuto ;)
ok su questo siamo d'accordo

thinred
29-10-2009, 13:28
In effetti sembrava che dovesse introdurre diverse novità, ma invece quasi nulla; Magari avessero introdotto una bella campagna mondiale online (asse contro alleati) invece delle solite partitelle asettiche delle classificate.....quella si che sarebbe stata una rivoluzione per questo gioco, molto più coinvolgente visto che si partecipa ad un qualcosa e si ha una meta finale, piuttosto che ste quattro mappe sfigate delle classificate :cry:

Ecco, si, una bella campagna mondiale per questo inverno ci stava veramente troppo! 4 mesi, da novemre a febbraio, sarebbe stato veramente bello!

ndrmcchtt491
30-10-2009, 18:03
Ecco, si, una bella campagna mondiale per questo inverno ci stava veramente troppo! 4 mesi, da novemre a febbraio, sarebbe stato veramente bello!

Pultroppo ho comprato anche io ToV, ma come espansione è stata veramente una grande delusione,fortuna esistono le MOD!
Come MOD consiglio: Battle of the Bulge(comp. only 2.301):cry: :cry:
Normandy 1944: European Theater
Blitzkrieg

AlexXx88
31-10-2009, 13:38
Salve a tutti sono nuovo sul forum ma ho coh da un sacco di tempo
29Leonardo io li ho tutti i coh patchati con la 2.601 e , in multi (non ancora provato in single) mi da i seguenti problemi :
1- Texture di edifici e certi veicoli del asse viola o grigie
2- Crash del gioco e , quando vado a vedere che errore è mi dice impossibile creare causa cartella piena :muro:
Ora provo a reinstallare tutto cmq accettasi suggerimanti :help:
Pc con Win 7 processore intel q9450 ram 2 gb ddr3 scheda video ati hd 5870

thinred
31-10-2009, 19:16
29Leonardo io li ho tutti i coh patchati con la 2.601 e , in multi (non ancora provato in single) mi da i seguenti problemi :
2- Crash del gioco e , quando vado a vedere che errore è mi dice impossibile creare causa cartella piena :muro:

Prova il single, se non va reinstalla. Occhio alla ram, un po pochina..

ndrmcchtt491
02-11-2009, 11:21

Ciao, non sono molto esperto, ma il tuo problema relativo alle texture lo attribuirei ai driver della tua recente vga, aggiornali con quelli più recenti attualmente disponibili.
Per i crash non so, magari è collegato ai driver della vga, prova in alternativa a installare CoH in un pc con WinXp e una vga un pò più datata (se puoi)
Ti consiglio di radoppiare la ram, visto che gia con XP 2giga vengono saturate in mappe di grosse dimensioni e con tante unità.

AlexXx88
02-11-2009, 19:35
Prima di questa patch non mi ha mai dato problemi, come vga datata ho una gf 8800, ma secondo me era la grafica troppo alta

arctickeeper
02-11-2009, 20:34
Prima di questa patch non mi ha mai dato problemi, come vga datata ho una gf 8800, ma secondo me era la grafica troppo alta

Confermo, dalle ultime patch, se si mette la grafica al massimo con alcune schede video da questi problemi, lo fa anche a me che ho una 9800GTX+, se metto tutto su alto compaiono queste misteriose texture nere, sono costretto a giocare con due valori su medio (non ricordo quali) nonostante prima riuscissi a giocare senza problemi con tutto al massimo a 50 fps di media. maledetta relic, che cosa combini?!?!

thinred
02-11-2009, 23:30
Confermo, dalle ultime patch, se si mette la grafica al massimo con alcune schede video da questi problemi, lo fa anche a me che ho una 9800GTX+, se metto tutto su alto compaiono queste misteriose texture nere, sono costretto a giocare con due valori su medio (non ricordo quali) nonostante prima riuscissi a giocare senza problemi con tutto al massimo a 50 fps di media. maledetta relic, che cosa combini?!?!

Ormai non c'è neanche più da stupirsi, la Relic su 1000 patch che ha fatto 99 hanno causato solo problemi!!

Zannawhite
03-11-2009, 07:14
Ormai non c'è neanche più da stupirsi, la Relic su 1000 patch che ha fatto 99 hanno causato solo problemi!!Questo ritengo che non sia corretto, diciamo che la patch 2.600 ha apportato un equilibrio mai visto prima, tra le fazioni. Questo non lo dico io che sono noob, ma i più grandi giocatori.

Purtroppo il team introdotto da Relic per sviluppare l'ultima espansione si è dimostrato non all'altezza del compito, risolvendo problemi e introducendo bug.
A mio avviso visto il prodotto come è maturo, visto l'enorme quantitativo di giocatori on-line, potrebbe solo per immagine sistemare tutte quelle piccole cose che mancano o che non funzionano bene.

Sarebbe solo un ottimo ritorno di immagine per magari il secondo episodio.

ndrmcchtt491
03-11-2009, 11:06

Be...dire che avete la grafica troppo alta con una 9800gtx+ e una 5870 mi sembra strano:confused: :confused:
Io gioco con le mpostazioni al max a 1280*1024 e AA4x:sbavvv: :sbavvv:

Sul discorso delle texture nere ho un p'ho di confusione:
A me succedeva questo:con il mod Battle of the Bulge e texture su "ultra" in mappe di grosse dimensioni e con tante unità i 2giga di ram mi venivano saturati,mi comparivano texture nere con sparizione della barra d' informazione.
A quel punto il gioco mi crashava:ncomment: , questo solo con il sudetto mod.
Mettendo le texture su "alto" ho risolto il problema
con il gioco stock + le 2 espansioni e aggiornato alla 2.6 non ho mai avuto nessun problema
Ieri ho impostato la memoria virtuale al 50% in più di 2048, mettendo lo stesso valore come massimo.(3072)
Ho risolto il problema delle texture nere e dei crash nel mod Battle of the Bulge:sbav: :sbav: :sbav:

Spero di essere stato chiaro:D :D
my conf:cpu dual core e6600, 2 giga ram, vga 9600gt,S.O. WinXP

ndrmcchtt491
03-11-2009, 11:08
Questo ritengo che non sia corretto, diciamo che la patch 2.600 ha apportato un equilibrio mai visto prima, tra le fazioni. Questo non lo dico io che sono noob, ma i più grandi giocatori.

Purtroppo il team introdotto da Relic per sviluppare l'ultima espansione si è dimostrato non all'altezza del compito, risolvendo problemi e introducendo bug.
A mio avviso visto il prodotto come è maturo, visto l'enorme quantitativo di giocatori on-line, potrebbe solo per immagine sistemare tutte quelle piccole cose che mancano o che non funzionano bene.

Sarebbe solo un ottimo ritorno di immagine per magari il secondo episodio.

Sul discorso patch stendo un velo pietoso.
Quanti aggiornamenti sono stati rilasciati dal primo CoH?fate un po' voi i conti...:read: :read:

Zannawhite
03-11-2009, 11:21
Sul discorso patch stendo un velo pietoso.
Quanti aggiornamenti sono stati rilasciati dal primo CoH?fate un po' voi i conti...:read: :read:A mio avviso, a maggiore ragione vuol dire che dietro le quinte la Relic è sempre stata molto attiva e attenta agli equilibri di gioco, sistemando bug, ridefinendo equilibri di gioco. Lo vedo come una ottima cosa.

Per intenderci alcune patch hanno introdotto le DX10 , altre hanno rinnovato il comparto sonoro con effetti incredibili, altre hanno sistemato problemi a nuove modalità di gioco introdotte con Tov, il cercare di risolvere dei problemi, molte software house non lo fanno, fatte 3 patch, non si fanno più vedere e il gioco lo tieni come va.

Ricordiamoci infine che non è un FPS, ma uno strategico, molto più complesso come gestione degli equilibri di gioco, soprattutto con 4 fazioni e mezzi supplementari.

arctickeeper
03-11-2009, 11:39
@ ndrmcchtt491

Mia conf: Intel Q6600 + 4 giga ram (ma in 32 bit, ne vedo circa 3,5) + 9800GTX+ ecc..
Sempre giocato con il massimo dei dettagli.
Purtroppo ora non ricordo più da quale patch, ma già dalla seconda partita dopo l'aggiornamento ecco il crash, dopo una mezzoretta compare una texture nera di un unità (che non è sempre la stessa, può essere anche un edificio), dapprima il gioco cominci a rallentare, poi la cosa si fa sempre più critica, piano piano passare la telecamera sopra l'unità incriminata fa quasi bloccare il gioco come se stesse laggando, come sposto la telecamera dalla visuale dell'unità (o costruzione) il gioco viaggia che è una meraviglia, poi se si reinquadra l'unità ecco che si blocca tutto di nuovo, in questi casi, visto che ho fatto una trentina di prove accadono 2 cose:
-1 ritornando con la telecamera per più volte sulla texture nera (o rovinata) alla fine il gioco crasha e parte il report verso la relic.
-2 se non si inquadra più la texture (magari si è fortunati ed è in un luogo sperduto della mappa che potete anche evitare di inquadrare) si riesce anche a terminare la mappa.

Questo, sempre con i dettagli al massimo, accade solo con mappe di una certa grandezza dalle 2v2 più grandi in su.

Per risolvere o si abbassano leggermente i dettagli, o è possibile giocare ugualmente mappe medie e piccole.

Il presentarsi di questi errori è totalmente casuale (anche formattando pc e cambiando driver), dalle prove che ho potuto fare, è capitato anche di riuscire a finire più mappe senza problemi anche se con le patch 2.502 e 2.600 la situazione è peggiorata e non sono più riuscito a terminare una partita 3vs3 (che sia on-line o in singolo).

Con la nuova 2.601 ho rimesso tutto su alto (non su ultra) ho fatto un paio di partite on-line con degli amici e non si è presentato nessun problema. Il livello Ultra per il momento lo lascio stare.

Zannawhite
03-11-2009, 11:51
Giochi con mappe custom, oppure standard ?

arctickeeper
03-11-2009, 14:21
Giochi con mappe custom, oppure standard ?

Il problema non sono le mappe, si presenta sia con quelle standard che con le custom, a riprove ne è il fatto che il problema si presenti sulle unità (carri in genere) e non su ambienti dello scenario.

Se lo state per chiedere non ho nessun mod installato o modifiche delle texture.

La stessa cosa è successa ad un mio amico ati 4750, al secondo crash gli ho fatto abbassare i dettagli, il problema non si è ripresentato, al momento sembra l'unica soluzione.

Ho segnalato più volte la cosa alla relic, mai avuta risposta.

ndrmcchtt491
04-11-2009, 09:30
@ ndrmcchtt491

Mia conf: Intel Q6600 + 4 giga ram (ma in 32 bit, ne vedo circa 3,5) + 9800GTX+ ecc..
Sempre giocato con il massimo dei dettagli.
Purtroppo ora non ricordo più da quale patch, ma già dalla seconda partita dopo l'aggiornamento ecco il crash, dopo una mezzoretta compare una texture nera di un unità (che non è sempre la stessa, può essere anche un edificio), dapprima il gioco cominci a rallentare, poi la cosa si fa sempre più critica, piano piano passare la telecamera sopra l'unità incriminata fa quasi bloccare il gioco come se stesse laggando, come sposto la telecamera dalla visuale dell'unità (o costruzione) il gioco viaggia che è una meraviglia, poi se si reinquadra l'unità ecco che si blocca tutto di nuovo, in questi casi, visto che ho fatto una trentina di prove accadono 2 cose:
-1 ritornando con la telecamera per più volte sulla texture nera (o rovinata) alla fine il gioco crasha e parte il report verso la relic.
-2 se non si inquadra più la texture (magari si è fortunati ed è in un luogo sperduto della mappa che potete anche evitare di inquadrare) si riesce anche a terminare la mappa.

Questo, sempre con i dettagli al massimo, accade solo con mappe di una certa grandezza dalle 2v2 più grandi in su.

Per risolvere o si abbassano leggermente i dettagli, o è possibile giocare ugualmente mappe medie e piccole.

Il presentarsi di questi errori è totalmente casuale (anche formattando pc e cambiando driver), dalle prove che ho potuto fare, è capitato anche di riuscire a finire più mappe senza problemi anche se con le patch 2.502 e 2.600 la situazione è peggiorata e non sono più riuscito a terminare una partita 3vs3 (che sia on-line o in singolo).

Con la nuova 2.601 ho rimesso tutto su alto (non su ultra) ho fatto un paio di partite on-line con degli amici e non si è presentato nessun problema. Il livello Ultra per il momento lo lascio stare.

Più o meno è quello che succedeva a me, però solo con il mod Battle of the Bulge, con le versioni stock nessun problema del genere, indipendentemente dalla versione.
Come dici te il problema non sono le mappe in se stesse, ma le dimensioni delle texture, basta abbassarle e si "risolvono" i problemi:muro: :muro: :muro:

ndrmcchtt491
04-11-2009, 09:48
A mio avviso, a maggiore ragione vuol dire che dietro le quinte la Relic è sempre stata molto attiva e attenta agli equilibri di gioco, sistemando bug, ridefinendo equilibri di gioco. Lo vedo come una ottima cosa.

Per intenderci alcune patch hanno introdotto le DX10 , altre hanno rinnovato il comparto sonoro con effetti incredibili, altre hanno sistemato problemi a nuove modalità di gioco introdotte con Tov, il cercare di risolvere dei problemi, molte software house non lo fanno, fatte 3 patch, non si fanno più vedere e il gioco lo tieni come va.

Ricordiamoci infine che non è un FPS, ma uno strategico, molto più complesso come gestione degli equilibri di gioco, soprattutto con 4 fazioni e mezzi supplementari.

Non discuto la serietà di Relic e la complessità del titolo, anzi gioco ancora a CoH nonostante siano passati veri anni.
La mia è solo una critica, d' altronde sono state rilasciate più di 20 patch!:muro:
Un po' di beta test avrebbe sicuramente giovato sia a loro che a noi
Io sinceramente preferisco aspettare 6 mesi in più e avere un gioco gia bilnciato e collaudato.:cool:

Zannawhite
04-11-2009, 10:34
....In merito al Beta test STRAQUOTO :mano:

ndrmcchtt491
04-11-2009, 11:23
Tornando sul discorso delle texture nere stase farò degli esperimenti, non con la versione stock(visto che non mi da nessun genere di problemi) ma con Battle of the Bulge, modificando i valori di memoria virtuale...
Da quando ho modificato quel valore non ho avuto più problemi con i crash e le texture, che io imposto su "ultra"

arctickeeper
04-11-2009, 14:58
Più o meno è quello che succedeva a me, però solo con il mod Battle of the Bulge, con le versioni stock nessun problema del genere, indipendentemente dalla versione.
Come dici te il problema non sono le mappe in se stesse, ma le dimensioni delle texture, basta abbassarle e si "risolvono" i problemi:muro: :muro: :muro:

Si, ma non confondiamoci, io parlo del gioco liscio, con mod od altro la relic non ha nulla a che vedere, se con BoB da questo problema non è certo colpa della relic, mentre il fatto che questo problema con le texture (a gioco liscio) si protragga da 4-5 patch e non sia stato risolto, mi preoccupa un pochettino.

Se in giornata ho tempo provo nuovamente a portare i dettagli su ultra e fare una partitina.

Zannawhite
04-11-2009, 15:17
..Proverò anche io la modalità Ultra e vi faccio sapere, ovviamente su mappe standard.

ndrmcchtt491
04-11-2009, 15:49
Si, ma non confondiamoci, io parlo del gioco liscio, con mod od altro la relic non ha nulla a che vedere, se con BoB da questo problema non è certo colpa della relic, mentre il fatto che questo problema con le texture (a gioco liscio) si protragga da 4-5 patch e non sia stato risolto, mi preoccupa un pochettino.

Se in giornata ho tempo provo nuovamente a portare i dettagli su ultra e fare una partitina.

So che le mod sono una cosa a parte, infatti ho scritto:"però solo con il mod Battle of the Bulge".
Anche perchè come dicevo non ho mai avuto quel genere di problema con il gioco originale.
Ieri ho fatto un paio di partite contro la cpu in "route n°13" e un' altra mappa castom, tutte 4 vs 4 di dimensioni "molto grande" con le texture su "ultra", nessun problema(ma anche in passato).
Ho solo specificato che mi capitava il vostro stesso problema solo con una modificazione, e qui ovviamente la Relic non c' entra niente.

yukon
05-11-2009, 11:12
ieri ho fatto un 2vs2 con in squadra un lv14 werch, io lv7 con pe che non so usare benissimo. gli avversari erano lv8 e 9 usa.

sono rimasto colpito da come gioca un buon 14, ha fatto praticamente tutto lui pressando con artieri e cecchini ed arrivando subito al panzer, io mi sono limitato a dare un po di supporto e a cappare i punti

Zannawhite
05-11-2009, 11:19
Se vuoi vedere delle splendide partite/replay che sono sempre al limite dell'equilibrio, prova a vedere Marcus con i Britannici.
E' assurdo :mc:

yukon
05-11-2009, 12:51
Se vuoi vedere delle splendide partite/replay che sono sempre al limite dell'equilibrio, prova a vedere Marcus con i Britannici.
E' assurdo :mc:

vedrò qualcosa, link?

Zannawhite
05-11-2009, 12:54
vedrò qualcosa, link?Guarda il link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=30&Itemid=68)

Zannawhite
05-11-2009, 12:55
Non voglio rovinare la notizia anticipandola, ma credo che Marcus2389 ha da dirci qualcosa di molto interessante :sofico:

thinred
05-11-2009, 13:28
Non voglio rovinare la notizia anticipandola, ma credo che Marcus2389 ha da dirci qualcosa di molto interessante :sofico:

cosa cosa cosa???

Intanto volevo segnalare che stamattina in edicola ho visto company of heroes liscio a 4.95 € con la rivista computer week giochi.
5 € per un gioco del genere è proprio l'ultima chiamata per chi non lo ha, ora non si hanno più scuse!

joefragger
05-11-2009, 15:43
Ragazzi praticamente dopo aver installato la patch 2601 ho perso l'uso di CTRL e SHIFT...quindi non posso + settare macro sui bottoni (1-2-3-4..) o selezionare rapidamante truppe...

Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma nulla.

Suggerimenti? :D

bart noel
05-11-2009, 18:37
Da play vendono l'antology a EUR 13.49.
non si può non averlo
:O

thinred
05-11-2009, 18:37
Ragazzi praticamente dopo aver installato la patch 2601 ho perso l'uso di CTRL e SHIFT...quindi non posso + settare macro sui bottoni (1-2-3-4..) o selezionare rapidamante truppe...

Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma nulla.

Suggerimenti? :D

Non saprei, però ti posso dire che secondo me sei un pazzo a disinstallare tutto per una cosa del genere! :D Poi rimettere tutte le patch...non voglio neanche pensarci..:rolleyes:

joefragger
05-11-2009, 18:54
Non saprei, però ti posso dire che secondo me sei un pazzo a disinstallare tutto per una cosa del genere! :D Poi rimettere tutte le patch...non voglio neanche pensarci..:rolleyes:

Quando giochi a certi livelli non hai il tempo di selezionare le truppe una x una :cool:

Marcus2389
06-11-2009, 15:11
chiariamo, XxRAxXMarcus2389 DEL CLAN REGIA ARMATA :D :cool:

in realtà due notizie:

la prima è che domani giocherò il torneo 2vs2 vCoH organizzato da Gamereplays.org e sono considerato tra i favoriti insieme al mio compagno di squadra (un ragazzo russo), la seconda, ufficiosa perchè ho avuto un colloquio con uno dei creatori, ma non è ancora ufficialissima, è che entrerò a far parte del team di progettazione per Company Of Heroes: Eastern Front e mi occuperò della parte di traduzione in Italiano della mod, naturalmente se avrò notizie le troverete sul forum della Regia e magari le posterò anche qui ;)

Ah un'informazione a Zanna: per vedere i replay della patch 2.600 si deve scaricare un tool da gamereplays.org altrimenti non si vedono più ora che c'è la patch 2.601!!!

ndrmcchtt491
06-11-2009, 17:35
chiariamo, XxRAxXMarcus2389 DEL CLAN REGIA ARMATA :D :cool:

in realtà due notizie:

la prima è che domani giocherò il torneo 2vs2 vCoH organizzato da Gamereplays.org e sono considerato tra i favoriti insieme al mio compagno di squadra (un ragazzo russo), la seconda, ufficiosa perchè ho avuto un colloquio con uno dei creatori, ma non è ancora ufficialissima, è che entrerò a far parte del team di progettazione per Company Of Heroes: Eastern Front e mi occuperò della parte di traduzione in Italiano della mod, naturalmente se avrò notizie le troverete sul forum della Regia e magari le posterò anche qui ;)

Ah un'informazione a Zanna: per vedere i replay della patch 2.600 si deve scaricare un tool da gamereplays.org altrimenti non si vedono più ora che c'è la patch 2.601!!!

Grandissimo, Eastern Front è una delle mod che attendo di più.
Auguri per la tua futura carriera di traduttore

Nicola72r
07-11-2009, 09:14
Mi spiegate perchè in una base 1 v1 con in vantaggio lui di punti nello score finale, esce l'avversario per broblemi di rete , mi danno la vittoria e poi mitrovo nelle stat na sconfitta:muro:
Mica è colpa mia se aveva una conessione di m****, la partita era apertissima anzi....ciao a tutti

Korn
07-11-2009, 09:32
non vorrei fosse il drop hack

Nicola72r
07-11-2009, 09:34
non vorrei fosse il drop hack

Spiegati meglio grazie:eek:

jarod1
08-11-2009, 12:47
Io ho preso 2 giorni fa la anthology in ita sulla baia a 30,00 euro compresa la spedizione ;) dovrebbe arrivarmi a breve :)

non ho capito bene cos'è...sono i tre episodi insieme o si tratta di un nuovo gioco?

thinred
08-11-2009, 14:02
non ho capito bene cos'è...sono i tre episodi insieme o si tratta di un nuovo gioco?

I tre insieme.

Ellenico
13-11-2009, 18:56
Sapete se nelle partite 2vs2 classificate la relic vi accoppia come avversari delle 2vs2AT?

Spero di no altrimenti sarebbero sbilanciate a favore delle coppie AT.

Voi ne sapete qualcosa su di questo?

thinred
13-11-2009, 19:21
Sapete se nelle partite 2vs2 classificate la relic vi accoppia come avversari delle 2vs2AT?

AT?

ninja970
13-11-2009, 22:32

no, le coppie sono casuali nelle 2v2 ranked "classiche"

mzanut72
14-11-2009, 22:45
Scusate sapete se COH gira pure su sistemi XP/Vista a 64 bit?
Se si come gira? Peggio, uguale o meglio visto che posso sfruttare oltre 3 giga di ram?

Grazie.

thinred
15-11-2009, 03:08
Se si come gira? Peggio, uguale o meglio visto che posso sfruttare oltre 3 giga di ram?

Grazie.

Si, gira su xp e vista, naturalmente su quest'ultimo meglio, ma dipende anche dal resto della tua configurazione...

thinred
15-11-2009, 03:09

Grazie.

Si, gira su xp e vista, naturalmente su quest'ultimo meglio, ma dipende anche dal resto della tua configurazione...

idunnoy
15-11-2009, 11:13
ehilà :D si sa qualcosa del futuro del brand di company of heroes? mi spiego, la relic con dawn of war ha fatto gioco più due exp ed ha rilasciato la trilogia come dow anthology, e qualche tempo dopo ha tirato fuori una terza exp... ora, per adesso anche coh sembra sulla stessa strada, gioco più 2 exp e anthology... relic ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo a un nuovo capitolo tipo coh2 oppure una nuova espansione o non ha detto proprio nulla?

thinred
15-11-2009, 15:40
ehilà :D si sa qualcosa del futuro del brand di company of heroes? mi spiego, la relic con dawn of war ha fatto gioco più due exp ed ha rilasciato la trilogia come dow anthology, e qualche tempo dopo ha tirato fuori una terza exp... ora, per adesso anche coh sembra sulla stessa strada, gioco più 2 exp e anthology... relic ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo a un nuovo capitolo tipo coh2 oppure una nuova espansione o non ha detto proprio nulla?

Per ora non si sà molto sull'uscita di un probabile seguito..

Eldavi
16-11-2009, 11:22
Da play vendono l'antology a EUR 13.49.
non si può non averlo
:O

E' in versione multilingua che tu sappia?

bart noel
16-11-2009, 11:41
E' in versione multilingua che tu sappia?

E' in inglese

bart noel
16-11-2009, 11:43

Si dice che starebbero lavorando per fare un seguito a Homeworld. Coh 2 non è imminente...

Ellenico
16-11-2009, 15:17
Credo che COH2 non uscirà tanto velocemente:
1) Per esservi un seguito dubito che possa di nuovo coinvolgere il fronte Europa Occidentale.......non avrebbe senso.....c'è già COH + le espansioni.
2) Potrebbe trattare il fronte Europa Orientale? (con quali fazioni? 2 tedesche e poi oltre ai Russi, chi ci mettiamo?......Americani e Inglesi non c'entrano nulla o quasi).
3) Potrebbero trattare il Fronte Asiatico o quello Pacifico? (Giappone vs Inglesi, Americani)....sarebbe poco credibile tenendo conto dei Giapponesi che praticamente sono troppo deboli come esercito (tanto vale allora metterci gli italiani nel fronte Occidentale), e che cmq sarebbero da soli senza alleati.
4) Quindi se scartiamo questi ultimi 2 scenari, dovrebbero ritrattare nel capitolo 2 il fronte Occidentale, ma in tal caso con nuovi effetti, nuova grafica.....mmm bo allora mi sembrano i tempi davvero prematuri.

Tenete presente che spero fra non molto potrebbe uscire il mod Russo, che potrebbe allungare ed ampliare gli scenari di COH.........tenendo presente come dicevo sopra che in ogni caso le fazioni che potrebbero e DOVREBBERO scendere sul campo sarebbero Wehrmatch, Panzer Elite, Russi, XXX?........altrimenti si fa un gran pasticcio storico.........cosa che cmq con l'uscita del mod potrebbe succedere. :D

Cmq staremo a vedere gli sviluppi.......

PS: Quasi dimenticavo però l'Africa Korps e le battaglie in Africa..........grandi scontri si svolsero nel deserto.........ma ci mettiamo gli Italiani (Valorosi ma scarsi ad armamenti?.....ne dubito).

thinred
16-11-2009, 15:36
Credo che COH2 non uscirà tanto velocemente:
1) Per esservi un seguito dubito che possa di nuovo coinvolgere il fronte Europa Occidentale.......non avrebbe senso.....c'è già COH + le espansioni.
2) Potrebbe trattare il fronte Europa Orientale? (con quali fazioni? 2 tedesche e poi oltre ai Russi, chi ci mettiamo?......Americani e Inglesi non c'entrano nulla o quasi).
3) Potrebbero trattare il Fronte Asiatico o quello Pacifico? (Giappone vs Inglesi, Americani)....sarebbe poco credibile tenendo conto dei Giapponesi che praticamente sono troppo deboli come esercito (tanto vale allora metterci gli italiani nel fronte Occidentale), e che cmq sarebbero da soli senza alleati.
4) Quindi se scartiamo questi ultimi 2 scenari, dovrebbero ritrattare nel capitolo 2 il fronte Occidentale, ma in tal caso con nuovi effetti, nuova grafica.....mmm bo allora mi sembrano i tempi davvero prematuri.

Tenete presente che spero fra non molto potrebbe uscire il mod Russo, che potrebbe allungare ed ampliare gli scenari di COH.........tenendo presente come dicevo sopra che in ogni caso le fazioni che potrebbero e DOVREBBERO scendere sul campo sarebbero Wehrmatch, Panzer Elite, Russi, XXX?........altrimenti si fa un gran pasticcio storico.........cosa che cmq con l'uscita del mod potrebbe succedere. :D

Cmq staremo a vedere gli sviluppi.......

PS: Quasi dimenticavo però l'Africa Korps e le battaglie in Africa..........grandi scontri si svolsero nel deserto.........ma ci mettiamo gli Italiani (Valorosi ma scarsi ad armamenti?.....ne dubito).

Ti dirò... In africa con un bel tedeschi + italiani VS inglesi + americani non sarebbe male.. Non è vero che gli italiani erano scarsi in equipaggiamenti, (diciamo che non eravamo al top), piuchealtro eravamo scarsi sotto il punto di vista tattico.

idunnoy
16-11-2009, 18:45
grazie per le risposte :) in realtà la mia domanda era molto più banale nel senso "ho coh liscio ed ho visto la raccolta con le due esp a 13 euri, se di espansioni non ne fanno altre la prendo per 13€, se invece ce ne sono in programma altre mi tengo il mio company liscio e se voglio le esp aspetto che escano tutte in un cofanetto unico" :D

ad ogni modo non so le espansioni ma il gioco base mi è piaciuto un casino, perciò vorrei che si differenziasse dalla massa almeno in questo, lasciamolo una pietra miliare degli rts storici e degli rts in generale: ultimamente più della metà dei titoli in uscita sono seguiti di qualcosa, quasi sempre rivisitazioni dell'originale con pochissime variazioni... per questo non vorrei mai vedere un coh2, altissima probabilità che si riveli una delusione e/o un clone di se stesso

Ellenico
16-11-2009, 19:52
@ thinred:

"Purtroppo" la verità è che l'unica forza armata che avrebbe potuto contrastare il nemico ad armi pari era la Regia Marina, che eccetto per le missioni in notturna dove il radar era fondamentale (vedi il massacro di Capo Matapan), aveva una formazione di Navi da Battaglia Moderne (più degli Inglesi) e dei cannoni con una gittata superiore al nemico...........tanto che a mio avviso questo fu un problema in alcuni scontri, dove gli Italiani superiori a cannoni spararono da lontano piuttosto che serrare le distanze e affondare le navi Albionche.

Cmq ritornando a Noi, la verità è che mi vengono in mente le parole di Rommel (Con l'Ariete perdemmo i nostri più anziani camerati italiani, ai quali, bisogna riconoscerlo, avevamo sempre chiesto più di quello che erano in grado di fare con il loro cattivo armamento) e Churchill (Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i Leoni della Folgore) a testimonianza degli scarsi equipaggiamenti.

thinred
16-11-2009, 22:37
................

Si lo so, ma è l'unica soluzione possibile secondo me, ma è comunque troppo presto per parlarne!

yukon
18-11-2009, 11:13
visto quello che relic ha fatto con dow2 spero proprio che un coh2 non esca mai.

piuttosto che avere un brand nuovo rovinato preferisco il vecchio che è rodato e va bene.

che si dedichino ad una nuova idea e lascino noi appassionati di coh in pace...

quì parlate di nuove fazioni e possibili scenari che di certo non mancano.. io parlo di relic e di quello che ha fatto passando da dow1 a dow2...

DVD2005
18-11-2009, 11:20
allora, non riesco a venire a capo della missione N°13 contrattacco a Mortain, del primo COH. Mi sa che mi ci fermo. Sapete mica dirmi quante missioni mancavano alla fine ? Grazie

kimik
18-11-2009, 11:39
allora, non riesco a venire a capo della missione N°13 contrattacco a Mortain, del primo COH. Mi sa che mi ci fermo. Sapete mica dirmi quante missioni mancavano alla fine ? Grazie

Si in effetti è abbastanza tosta quella missione.....cmq le missioni sono 15 ormai sei alla fine

Maui78
18-11-2009, 13:00
Ti dirò... In africa con un bel tedeschi + italiani VS inglesi + americani non sarebbe male.. Non è vero che gli italiani erano scarsi in equipaggiamenti, (diciamo che non eravamo al top), piuchealtro eravamo scarsi sotto il punto di vista tattico.

Cavolo !!! Se gli italiani non erano scarsi ad equipaggiamenti, chi lo era ??? :mbe: :rolleyes:
A parte che i 3/4 di questi equipaggiamenti ancora sono in fondo al mediterraneo, ma hai idea di quali mezzi o dotazioni siano stati portate in africa o in russia rispetto a ciò che avevano tedeschi e inglesi ???

NforceRaid
18-11-2009, 13:33
Cavolo !!! Se gli italiani non erano scarsi ad equipaggiamenti, chi lo era ??? :mbe: :rolleyes:
A parte che i 3/4 di questi equipaggiamenti ancora sono in fondo al mediterraneo, ma hai idea di quali mezzi o dotazioni siano stati portate in africa o in russia rispetto a ciò che avevano tedeschi e inglesi ???

Forse tedeschi e inglesi avevano mezzi + numerosi e talvolta superiori, ma il coraggio e la forza che hanno dimostrato i nostri soldati ed in particolare i paracadutisti e gli arditi gli altri se la scordavano........... ma di tanto.

ciao:cool:

Ellenico
18-11-2009, 13:58
ll Server della relic è Down?...........non riesco a collegarmi online nel gioco.......manutenzione? :stordita:

ninja970
18-11-2009, 14:09
ll Server della relic è Down?...........non riesco a collegarmi online nel gioco.......manutenzione? :stordita:
credo di sì, perchè anche io non riesco ad entrare