PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Michele G&B
28-04-2009, 18:10
Ho avviato e mi dice ke devo scaricare una patch da 1800 mb.. la scarico?

sei a buon punto, scarica, installa poi rientri e ti dira di scaricarne un altra, e via di seguito fino alla patch 2.5.2 :D

takerozzo
28-04-2009, 18:12
si ma ci metto minimo un anno ke palle...

DALEXXX
28-04-2009, 18:18
Riepto che sono noob, sono solo un fotografo di guerra :D
Se ti interessa Panzerkrieg, dai un occhio a questo: link (http://files.filefront.com/panzerkrieg+DA+PAURA2004rec/;13677588;/fileinfo.html)

Come si fa a vedere questo video ? vlc non me lo apre....

shaka444
28-04-2009, 18:24
Come si fa a vedere questo video ? vlc non me lo apre....

eh te credo che nn lo apre,è un file che si visualizza con coh....scarica il file e mettilo nella cartella di salvataggio di coh precisamente dentro la cartella "playback" poi avvii coh e vai su schermaglia-> partite registrate-> e carichi il tutto da lì

takerozzo
28-04-2009, 18:57
shaka non è ke mi daresti un link dal quale scaricare tutte le patc? farlo dal gioco stesso è abb scomodo...

Swiggy
28-04-2009, 18:58
scusate,
son riuscito a trovarlo a 23 euro su play.com: che voi sappiate è localizzato in italiano?

grazie!!!!

shaka444
28-04-2009, 19:04
shaka non è ke mi daresti un link dal quale scaricare tutte le patc? farlo dal gioco stesso è abb scomodo...

http://cohpatch.relic.com/index.html

qui trovi tutti i link per i torrent delle patch,naturalmente scarica quelle in italiano

takerozzo
28-04-2009, 19:29
eh avevo trovato uno simile solo che invece di scaricare via torrent.. scaricava normalmente cioè da internet stesso.

Che poi vale la pena scaricare tutte ste patch x giocarci?? cioè online è cosi strafigo??

il Caccia
28-04-2009, 19:45
eh avevo trovato uno simile solo che invece di scaricare via torrent.. scaricava normalmente cioè da internet stesso.

Che poi vale la pena scaricare tutte ste patch x giocarci?? cioè online è cosi strafigo??

mi permetto di segnalare cio'

http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=68

:)

il Caccia
28-04-2009, 19:46

se non devi giocare online fermati alla 2.400, se devi giocare online ti tocca installarle tutte.
Se installi tov ti porta alla 2.500

takerozzo
28-04-2009, 20:37
grazie mille il Caccio erano quelli i link :)

Comunque io i 3 giochi in single player li ho finiti tutti... solo che dei 3 l'unico originale è per l'appunto il primo ke mi è stato regalato stamattina! Quindi mi tocca patcharlo tutto fino all'ultima patch.

Ma coem si svolge il game online?

Zannawhite
28-04-2009, 21:09
grazie mille il Caccio erano quelli i link :)

Comunque io i 3 giochi in single player li ho finiti tutti... solo che dei 3 l'unico originale è per l'appunto il primo ke mi è stato regalato stamattina! Quindi mi tocca patcharlo tutto fino all'ultima patch.

Ma coem si svolge il game online?Ricordati che con i seriale crakkati verrai probabilmente inserito nella blacklist, quindi è probabile che ti giochi anche l'unico originale :asd:

takerozzo
28-04-2009, 21:12
Appunto per questo ora ho installato sul pc solo il game originale!!! E lo upperò con ttt le patch..

shaka444
28-04-2009, 21:26
Appunto per questo ora ho installato sul pc solo il game originale!!! E lo upperò con ttt le patch..

visto che ti han regalato il primo coh comprati anche of , lo trovi in allegato con tgm del mese di maggio a 7.90 euro..praticamente regalato per il valore del gioco

takerozzo
28-04-2009, 21:37
ma a OF ci ho gia giocato e l'ho finito cosi come Tales of Valor..

shaka444
28-04-2009, 21:50
ma a OF ci ho gia giocato e l'ho finito cosi come Tales of Valor..

va beh ma l'hai finito in single, coh è praticamente 80% online sta tutto lì il bello :D

thinred
28-04-2009, 21:53
Confermo che i replay con nuove modalità sono visionabili anche da chi non ha TOV.

Bella partita comunque zanna! ;)

il Caccia
28-04-2009, 21:59
takerozzo compralo sto gioco a meno di dieci euro, per principio se vuoi, perchè veramente li merita...

takerozzo
28-04-2009, 22:05
vabbè ma se gioco online con il primo patchato non è la stessa cosa?

shaka444
28-04-2009, 22:18
vabbè ma se gioco online con il primo patchato non è la stessa cosa?

puoi usare solo americani e wermacht...oltre a poter usare i veicoli del primo coh, nn potrai usare inglesi e panzer elite e loro relativi mezzi

DavideIerva92
29-04-2009, 08:28
Ragazzi ieri ho finalmente comprato ToV!!! Da GameStop, pensate che non era nemmeno sullo scaffale. Non vedendolo ho chiesto al commesso se sapeva se era uscito e mi ha detto di si, e che dovevo cercare meglio. Morale della favola l'ho trovato nella parte sotto dello scaffale messo in orizzontale tra mafia I e Crysis. L'ho pagato 34.98€, spero che ne sia valsa la pena, almeno mi sono tolto lo sfizio!

BELLO IL DIRECT FIRE CONTROL!! Sapere se si può usare solo nella mini-campagne? Belli i nuovi suoni. ASSOLUTAMENTE da correggere l'effetto dell'esplosione dei colpi esplosivi del Tiger, scompaiono tutto a un tratto!

Adesso li ho tutti e tre originali... Anche se sono un pò tonto, non ho partecipato a nessuna sezione on-line. Ho paura! Nelle schermaglie faccio il culo al PC difficoltà normale, proverò in Hard.

Cmq vi trovo nella channel ROME???
Io sono FalcoITA

Zannawhite
29-04-2009, 08:36
...Il direct Fire può essere utilizzato anche nella modalità PanzerKrieg, anche se non lo vedo usare da nessuno, chissà perchè ...:stordita:

DavideIerva92
29-04-2009, 09:41
Sarà perchè è piuttosto scomodo... Però secondo me nel giocatore singolo è molto divertente.

Potrò usarlo anche nella modalità schermaglia o nelle precedenti campagne?

shaka444
29-04-2009, 11:05
Sarà perchè è piuttosto scomodo... Però secondo me nel giocatore singolo è molto divertente.

Potrò usarlo anche nella modalità schermaglia o nelle precedenti campagne?

bho credo di si,io cmq devo ancora capire come diavolo si fa per usare il nuovo king nelle schermaglie, parlo del king che sblocchi completando la prima campagna single di Tov chiamata "Tiger ace"....io l'ho sbloccato ho provato a fare una schermaglia con la wermachet ma nn l'ho mica trovato...non è che per caso l'hanno sostituito al king tiger della dottrina del terrore? qualcuno è riuscito a trovare sto carro? thx

Zannawhite
29-04-2009, 11:16
bho credo di si,io cmq devo ancora capire come diavolo si fa per usare il nuovo king nelle schermaglie, parlo del king che sblocchi completando la prima campagna single di Tov chiamata "Tiger ace"....io l'ho sbloccato ho provato a fare una schermaglia con la wermachet ma nn l'ho mica trovato...non è che per caso l'hanno sostituito al king tiger della dottrina del terrore? qualcuno è riuscito a trovare sto carro? thxStasera inizio le campagne SP.
Comunque è un Tiger, quindi devi usare la strategia bellica che richiami il Tiger, non il King Tiger ;)

Ho qualche perplessità sulle nuove unità, sopratutto il T17 dei britannici al posto del Cromwell (personalmente penso di disabilitarlo, sembra quasi un doppione con lo Stuart ):rolleyes:

Nel week-end conto anche di aggiornare le guide alla versione 2.502
per Tales of Valor devo capire se farle o meno, oppuire fare una estensioen che spiega solamente le 8 unità nuove e le 3 nuove modalità del Multi.

bart noel
29-04-2009, 11:58
Stasera inizio le campagne SP.
Comunque è un Tiger, quindi devi usare la strategia bellica che richiami il Tiger, non il King Tiger ;)

Ho qualche perplessità sulle nuove unità, sopratutto il T17 dei britannici al posto del Cromwell (personalmente penso di disabilitarlo, sembra quasi un doppione con lo Stuart ):rolleyes:

per Tales of Valor devo capire se farle o meno, oppuire fare una estensioen che spiega solamente le 8 unità nuove e le 3 nuove modalità del Multi.

Lo staghound sostituisce il Cromwell Command tank, scelta che ritengo sbagliata visto che in questo modo i carri inglesi non possono acquisire esperienza, avrebbe più senso come sostituzione dello Stuart. Poi il kanguroo sotituisce il Cromwell, anche questa scelta discutibile, mi sarebbe piaciuto vederlo nel T2 con lo stuart, ma ovviamente meno corazzato e con capacità max di 10 soldati (2 squadre). Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere un semovente come l'Archer.
Invece una unità come l'Hotchkiss mi sarebbe piaciuto fin dall'inizio, praticamente è dai tempi della closed beta che dico che ai Pe contro gli inglesi serve un artiglieria simil stuka, con gittata più lunga rispetto all'halftrack con mortaio, anche se ora se ne potrebbe fare a meno visto che hanno depotenziato la sim city.

D4rk Sl4y3r
29-04-2009, 13:03
Ma per quale ragione un autoblindo dovrebbe sostituire un carro armato?
I misteri della relic.

Zannawhite
29-04-2009, 13:21
Ma per quale ragione un autoblindo dovrebbe sostituire un carro armato?
I misteri della relic.Per rendere il gioco più diversificato, dovendo trovare (tu giocatore) nuovi equilibri nelle partite in quanto non puoi più appoggiarti alle unità che prima conoscevi.

Come è sempre stato, ci saranno delle patch per cercare di ottimizzare questi aspetti, soprattutto adesso che è utilizzato su vasta scala.

;)

shaka444
29-04-2009, 13:24
Stasera inizio le campagne SP.

Ma infatti io ho fatto proprio la strategia dove puoi fare il king ma mi è uscito il vecchio king ed è per questo motivo che ho ipotizzato che il nuovo king fosse andato a sostituire il tiger...quindi se così non è sto nuovo king dove accidenti l'hanno messo?
A

Zannawhite
29-04-2009, 13:31
.........attendiamo bartnoel che le ha finite in 1 ora tutte le campagne. :mc:

bart noel
29-04-2009, 13:43
Ma infatti io ho fatto proprio la strategia dove puoi fare il king ma mi è uscito il vecchio king ed è per questo motivo che ho ipotizzato che il nuovo king fosse andato a sostituire il tiger...quindi se così non è sto nuovo king dove accidenti l'hanno messo?
A

Il tiger ace 205 è una nuova skin del Tiger (non King Tiger), che viene sbloccata quando completi la campagna Tiger Ace
Devi scegliere la dottrina del Blitz, non quella del Terrore

aiacos75
29-04-2009, 13:47
Io lascio nuovamente il mio nick, Aiacos75, se qualcuno vuol fare qualche partita online (tant son noob). In char Roma vedo sempre le solite persone.

ninja970
29-04-2009, 13:58
Lo staghound sostituisce il Cromwell Command tank, scelta che ritengo sbagliata visto che in questo modo i carri inglesi non possono acquisire esperienza, avrebbe più senso come sostituzione dello Stuart. Poi il kanguroo sotituisce il Cromwell, anche questa scelta discutibile, mi sarebbe piaciuto vederlo nel T2 con lo stuart, ma ovviamente meno corazzato e con capacità max di 10 soldati (2 squadre). Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere un semovente come l'Archer.
Invece una unità come l'Hotchkiss mi sarebbe piaciuto fin dall'inizio, praticamente è dai tempi della closed beta che dico che ai Pe contro gli inglesi serve un artiglieria simil stuka, con gittata più lunga rispetto all'halftrack con mortaio, anche se ora se ne potrebbe fare a meno visto che hanno depotenziato la sim city.
Sono d'accordissimo con quanto dici ;)

all'inizio anche io avevo molte perplessità, pensavo che stuart e T17 fossero dei doppioni ma poi nella realtà non lo sono. Infatti lo stuart dopo la 2.5 è stato trasformato soprattutto in un veloce anticarro leggero, lo hanno reso più forte contro i semicingolati e meno forte contro la fanteria (anche se mantiene l'abilità speciale antifanteria).
Il T17 britannico invece è in realtà un doppione del vecchio M8 USA, quindi molto più efficace dello stuart contro la fanteria.
Ora come ora lo stuart è un doppione piuttosto del tetrarch e il T17 non è a mio avviso un mezzo da T3, avrebbero dovuto metterlo nel T2 in sotituzione dello stuart (anche se ripeto ha caratteristiche diverse).

Insomma la Relic ha fatto un pò di casotto con questa espansione :doh:

Zannawhite
29-04-2009, 14:09
....Ora come ora lo stuart è un doppione piuttosto del tetrarch e il T17....Il Tetrarch con upgrade del suo mortaio fa il :ciapet: ai carri, poi è molto veloce.

ninja970
29-04-2009, 14:30
Il Tetrarch con upgrade del suo mortaio fa il :ciapet: ai carri, poi è molto veloce.

Sì, sì lo so però hanno un pò cambiato le caratteristiche dello stuart avvicinandolo più ad un tetrarch che non ad un m8 (sbagliando a mio avviso)

Krusty93
29-04-2009, 15:30
cmq questo direct fire cosa ha ke nn va??
io nn avendo tov, ho visto solo dei video, in cui il cannone veniva puntato sulla parte posteriore di un carro apposta x fargli piu danno (siccome si vedeva la fiancata), oppure puntare il cannone sulla finestra dell'mg per nn perdere tempo e neutralizzarla piu veloce possibile..

cosa ha di scomodo?

Zannawhite
29-04-2009, 15:38
......Guarda, con la mia piccola esperienza nelle partite PanzerKrieg, le azioni sono molto frenetiche, devi sempre fare correzioni alle traiettorie dei carri, inoltre la mappa è un po ostica, con punti dove facilmente possono rallentare o incastrare i carri.

Quindi con il pulsante DX dai la posizione al carro (magari definendo la traiettoria della posizione del frontale del carro), magari con shift dai comandi sequenziali sulla mini mappa e trovi sempre la torretta del carro in posizioni che non sono mai quelle dove dovrebbe essere, poi nel frattempo ti arriva un carro armato e devi muoverti e contemporaneamente muovere la torretta. Inoltre io utilizzo molto la rotazione della mappa che non facilita sicuramente l'utilizzo del direct fire.

Io non ce la faccio e tengo il fuoco automatico, poi quando si è in superiorità schiacciante, mi diverto a utilizzarlo.

thinred
29-04-2009, 16:15
........... sim city.

Ovvero?

Ricordo a tutti il mio nik online. thinred

fabiluc
29-04-2009, 17:29
Io lascio nuovamente il mio nick, Aiacos75, se qualcuno vuol fare qualche partita online (tant son noob). In char Roma vedo sempre le solite persone.
ciao aicos,ti vedo in ts quando giochi,tra una partita e un trainig di MOW ti contatto e ci facciamo una partita.
nick vecchioguerriero
ps. solitamente ci sono di sabato e domenica

takerozzo
29-04-2009, 18:34
Raga ho applicato tutte le patch fino alla 2.502

Ora x giocare online? Ho creato l'account e tutto ma quando provo a entrare in qualke server mi da sempre onnessione fallita! Poi ho cliccato su uno e ha detto preparazione partita in corso.. e nn ha fatto piu nulla!! Help

Re Riccardo
29-04-2009, 21:26
Ho finito oggi la Tiger ace e devo dire che è fantastica anche se è corta ce ne sono altre due; con la Tiger ace si sblocca il tiger 205 lo provato in schermaglia ma non vedo differenza da quello di prima a parte le voci dell'equipaggio:D

shaka444
29-04-2009, 21:50
Ho finito oggi la Tiger ace e devo dire che è fantastica anche se è corta ce ne sono altre due; con la Tiger ace si sblocca il tiger 205 lo provato in schermaglia ma non vedo differenza da quello di prima a parte le voci dell'equipaggio:D

esattamente, io manco mi ero accorto che era il tiger nuovo -.- nn potevano metterlo come quello della campagna single player? va beh nn così sgravato però almeno il direct fire glielo potevano lasciare bho

takerozzo
29-04-2009, 21:54
Shaka allora cm faccio x giocare online?

shaka444
29-04-2009, 21:54
Guarda, con la mia piccola esperienza nelle partite PanzerKrieg, le azioni sono molto frenetiche, devi sempre fare correzioni alle traiettorie dei carri, inoltre la mappa è un po ostica, con punti dove facilmente possono rallentare o incastrare i carri.

Quindi con il pulsante DX dai la posizione al carro (magari definendo la traiettoria della posizione del frontale del carro), magari con shift dai comandi sequenziali sulla mini mappa e trovi sempre la torretta del carro in posizioni che non sono mai quelle dove dovrebbe essere, poi nel frattempo ti arriva un carro armato e devi muoverti e contemporaneamente muovere la torretta. Inoltre io utilizzo molto la rotazione della mappa che non facilita sicuramente l'utilizzo del direct fire.

Io non ce la faccio e tengo il fuoco automatico, poi quando si è in superiorità schiacciante, mi diverto a utilizzarlo.

zanna ma il sito lanpartybologna è ancora down? vorrei scaricare le mappe 2v2 ma nada nn si riesce

shaka444
29-04-2009, 21:56
Shaka allora cm faccio x giocare online?

nn saprei, se hai aggiornato all'ultima patch basta andare su "multigiocatore" e poi da lì aggiorni la lista delle partite e decidi in quale entrare...più semplice di così si muore...se nn riesci a collegarti a nessuna partita forse potrebbe essere colpa del firewall che blocca la connessione nn saprei...io nn ho mai avuto alcun problema

DavideIerva92
30-04-2009, 08:06
cmq questo direct fire cosa ha ke nn va??
io nn avendo tov, ho visto solo dei video, in cui il cannone veniva puntato sulla parte posteriore di un carro apposta x fargli piu danno (siccome si vedeva la fiancata), oppure puntare il cannone sulla finestra dell'mg per nn perdere tempo e neutralizzarla piu veloce possibile..

cosa ha di scomodo?

Anche secondo me in SINGLE PLAYER è molto divertente e utile!

Ma nella schermaglia in giocatore singolo è possibile usare il direct fire control con tutte le unità o solo con alcune?
E per caso è possibile usare il Tiger Ace nero che c'è nella campagna Tiger Ace?

Sarebbe una figata usare il direct fire con il King Tiger!

PS: Ci sono già delle mod o delle modifiche per ToV 2.502? Tipo Real Skin...

shaka444
30-04-2009, 08:12
Anche secondo me in SINGLE PLAYER è molto divertente e utile!

Ma nella schermaglia in giocatore singolo è possibile usare il direct fire control con tutte le unità o solo con alcune?
E per caso è possibile usare il Tiger Ace nero che c'è nella campagna Tiger Ace?

Sarebbe una figata usare il direct fire con il King Tiger!

PS: Ci sono già delle mod o delle modifiche per ToV 2.502? Tipo Real Skin...

purtroppo nn c'è quel king tiger che si usa nella campagna...sarebbe stato troppo bello effettivamente....in compenso c'è il king che sblocchi finendo la campagna "tiger ace" che praticamente è identico al vecchio e nn c'è manco la possibilità di usare il direct fire eheh da quello che ho capito il direct fire può essere usato solo nella modalità panzerkrieg

di mod che io sappia non ne esistono ancora compatibili con questa patch però la real skin di alex è stata postata trilioni di anni fa e quella va bene anche con quest'ultima patch...cercala un pò di pagina indietro

Zannawhite
30-04-2009, 08:18
Le realistik Skin funzionano al 99% ha detto Alex R1, provare per credere.

Sul Tiger 205, senza nessuna abilità particolare racchiusa nei 35€ di Tov è una vera ladrata, soprattutto perchè alla fine l'esercito tedesco non ha niente di nuovo, tranne la swimvagen che non va nemmeno nell'acqua :doh:

Invece ritengo molto belle/utili le unità nuove Americane.

Zannawhite
30-04-2009, 08:46
Sarebbe utile a mio avviso raccogliere un po di comandi utili da utilizzarsi in "chat" da inserire in prima pagina:

Tasto invio "apri la console per la chat"
Shift+Tasto invio "rispondi a tutti e non solo alla tua squadra in chat"
/r "rispondi all'ultimo contatto"

Ad esempio non conosco in fase di schermaglia come si può rispondere a tutti

DavideIerva92
30-04-2009, 08:49
E io che pensavo che si potesse usare ovunque (direct fire)...
A sto punto dico che quelli della Relic sono dei r***i in c***o...

Spero che usciranno delle Mod che aggiungeranno il direct fire a tutte le unita come nelle mini-campagne, ci sono già delle mod che hanno delle abilità mai viste, inventate dai creatori, penso che aggiungere questa non sarà un'impresa impossibile... A parere mio le mod fatte bene migliorano tanto il gioco, a me personalmente la schermaglia senza mod non mi sconfinfera tanto... Quindi... FORZA PROGRAMMATORI!!!

PS: Ci sono già state delle mod dove si poteva usare il Tiger Ace nero...

shaka444
30-04-2009, 10:28
e secondo voi allora perchè moltissima gente ha comprato solo la key di Tov invece che prenderlo su steam o in versione scatola? proprio perchè sta espansione è una ladrata immane...vale a pelo proprio i soldi della key

@Zannawhite

sarebbe molto utile una lista dei vari comandi veloci per le chat ma anche un pò di binding dei tasti da usare per migliorare l'immediatezza e la giocabilità

Biancavaliere67
30-04-2009, 11:58
Tornando a parlare del gioco in sè, volevo sapere: c'è un modo per rimettere il mitraliere nel M4 ed M8 dopo che è stato ucciso?

E poi anche a voi l'arti non distrugge più i ponti ed i missili stuka continuano a farlo?

Zannawhite
30-04-2009, 13:12
Alle fine il costo di 35€ per Tov è coerente, non lo è per chi come noi possiedono già i 2 capitoli precedenti.

Se pensate a chi lo prende come primo titolo si ritrova praticamente tutto, ovvero 4 fazioni + tutte le possibilità di multiplayer.

In merito al Tiger 205, non mi va giù !! :cry:
Solo Skin ? Hai dati diversi bartnoel ???

MIRAGGIO
30-04-2009, 13:22
appunto..potevano fare 2 verisoni..prezzo pieno come adesso ..si ha tutto.. e 15 euro solo per avere ToV per chi ha già CoH e OF.. quindi alla fine sono dei ladri lo stesso...:O

evviva le Key su ebay eheheheh

PS
Ma chi come noi ha preso solo la Key.. come funziona..ora la Key è associata al profilo del gioco per sempre?? quindi se devo reinstallare tutto già mi ritroverò la Key o ogni volta la devo mettere?

shaka444
30-04-2009, 13:42
appunto..potevano fare 2 verisoni..prezzo pieno come adesso ..si ha tutto.. e 15 euro solo per avere ToV per chi ha già CoH e OF.. quindi alla fine sono dei ladri lo stesso...:O

evviva le Key su ebay eheheheh

PS
Ma chi come noi ha preso solo la Key.. come funziona..ora la Key è associata al profilo del gioco per sempre?? quindi se devo reinstallare tutto già mi ritroverò la Key o ogni volta la devo mettere?

credo proprio che la key sia associata al profilo o almeno credo, se bisogna o meno mettere la key per una futura reinstallazione non ne ho proprio idea ma nn vedo il problema sinceramente...ci vogliono 5 secondi per metterla ....la cosa importante è che la key funzioni alla perfezione ma soprattutto che l'abbiam pagata na sciocchezza heehhe

majowski86
30-04-2009, 14:07
credo proprio che la key sia associata al profilo o almeno credo, se bisogna o meno mettere la key per una futura reinstallazione non ne ho proprio idea ma nn vedo il problema sinceramente...ci vogliono 5 secondi per metterla ....la cosa importante è che la key funzioni alla perfezione ma soprattutto che l'abbiam pagata na sciocchezza heehhe

Non è che poi potrebbero aver rivenduto la vostra stessa key anche ad altri utenti e alla prima connessione in multiplayer vi stroncano? :confused:

ninja970
30-04-2009, 14:41
Ad esempio non conosco in fase di schermaglia come si può rispondere a tutti
SHIFT+ENTER

In merito al Tiger 205, non mi va giù !! :cry:
Solo Skin ? Hai dati diversi bartnoel ???
Sì, è solo una skin, nessuna abilità particolare in +/- rispetto al Tiger classico

shaka444
30-04-2009, 14:44
Non è che poi potrebbero aver rivenduto la vostra stessa key anche ad altri utenti e alla prima connessione in multiplayer vi stroncano? :confused:

ma se ci gioco da 15 gg ormai in multy con la key senza alcun problema, e la key mica l'abbiamo acquistata da un cialtrone...100% feedback positivi su ebay

Zannawhite
30-04-2009, 14:45
Tasto invio "apri la console per la chat"
Shift+Tasto invio "rispondi a tutti e non solo alla tua squadra in chat"
/r "rispondi all'ultimo contatto"

Altri............

majowski86
30-04-2009, 14:46
ma se ci gioco da 15 gg ormai in multy con la key senza alcun problema, e la key mica l'abbiamo acquistata da un cialtrone...100% feedback su ebay

Ci sono anche dei furbastri su ebay, se il venditore è affidabile come non detto :)

HexDEF6
30-04-2009, 15:33
comunque da play si trova l'antologia (quindi COH + le 2 espansioni) a 23 euro (stesso prezzo per la sola ultima espansione!)

Michele G&B
30-04-2009, 20:49

Confermo Key associata al profilo, nessuna necessita' di ridigitarla in futuro, Key su ebay WONDERFUL ultima presa pre un soffio!!! :D

AlexCyber
30-04-2009, 21:59
mi è successo di fare una schermaglia e quando esco al desktop di windows mi appare la 'finestra' di segnalazioni errori alla relic

gioco coh:of ver2.502

vi è mai successo?

shaka444
30-04-2009, 22:06
mi è successo di fare una schermaglia e quando esco al desktop di windows mi appare la 'finestra' di segnalazioni errori alla relic

gioco coh:of ver2.502

vi è mai successo?

uhm no

takerozzo
30-04-2009, 22:15
chi si fa una partitina online??

Krusty93
30-04-2009, 22:32
come t chiami in game?

shaka444
30-04-2009, 23:09
ragazzi guardatevi sto 1v1 eheheh qualcosa dell'altro mondo

http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=78724

aiacos75
30-04-2009, 23:33
chi si fa una partitina online??

Se mi lasci il nick ti contatto quando ti vedo sulla chat Roma. Comq sono Aiacos75 o XxRAxXAiacos75 se decido di mettere la tag della Regia Armata ma Marcus mi banna dal clan se vede quando son scarso :D

Re Riccardo
01-05-2009, 08:41
Le realistik Skin funzionano al 99% ha detto Alex R1, provare per credere.

Sul Tiger 205, senza nessuna abilità particolare racchiusa nei 35€ di Tov è una vera ladrata, soprattutto perchè alla fine l'esercito tedesco non ha niente di nuovo, tranne la swimvagen che non va nemmeno nell'acqua :doh:

Invece ritengo molto belle/utili le unità nuove Americane.

e poi il panzerwagen quello che sostituisce lo Stug IV per 55 di carburante non ne vale la pena:muro:
Ricordo che dal 29 di Aprile si trova in allegato a TGM the games machine Company of heroes opposing fronts.Gran gioco

Gal2l2inCha
01-05-2009, 13:52
Ho acquistato ieri anche io una key .... ancora non ho ricevuto nessuna email con il serial number..... Per mio fratello....che io già prenotai su imbogames la mia copia a più di 30 euro... :-( averlo saputo prima si risparmiava qualcosina.... dicevo...a voi dopo quanto tempo vi hanno risposto e comunicato la key ??

shaka444
01-05-2009, 15:00
Ho acquistato ieri anche io una key .... ancora non ho ricevuto nessuna email con il serial number..... Per mio fratello....che io già prenotai su imbogames la mia copia a più di 30 euro... :-( averlo saputo prima si risparmiava qualcosina.... dicevo...a voi dopo quanto tempo vi hanno risposto e comunicato la key ??

comprata alle 12 di un sabato, arrivata alle 18 dello stesso giorno.
Il tipo dove l'ho comprata io assicurava la ricevuta della key massimo entro le 24 ore dall'ordine.

MIRAGGIO
01-05-2009, 15:04

com'è la situazione dei feedback del venditore?
PS
Controlla la cartella dello spam non si sa mai.... ;)

giocsiba
01-05-2009, 17:00
ho aperto oggi il gioco mi fa scaricare pacth da 95 mb, ma quando la installa mi da errore e mi dice di reinstallare il gioco. l'errore dice an errorr occurred while patching the file e poi mette il persorso c/programmi/company.......arrivando alla cartella locale dove ricordo aver messo la traduzione per far diventare italiano il gioco in quanto of era in inglese. Secondo voi devo rimettere il gioco in inglese com'era in origine e poi rimetterlo in italiano.???

AlexCyber
01-05-2009, 18:17
ho aperto oggi il gioco mi fa scaricare pacth da 95 mb, ma quando la installa mi da errore e mi dice di reinstallare il gioco. l'errore dice an errorr occurred while patching the file e poi mette il persorso c/programmi/company.......arrivando alla cartella locale dove ricordo aver messo la traduzione per far diventare italiano il gioco in quanto of era in inglese. Secondo voi devo rimettere il gioco in inglese com'era in origine e poi rimetterlo in italiano.???

secondo me è quello il problema...
installa la patch inglese se hai il il gioco in inglese, poi eventualmente cambi la lingua da ing->ita

non sono certo, ma penso che la traduzione ebba essere nella stessa versione del gioco, attendi qualche altro parere :)

DarkNess88
01-05-2009, 18:39
Mi spiegate una piccola cosa ?
In Opposing Fronts, con la key del primo Company of Heroes si accedono a tutte le missioni del primo?
E in Tales of Valor ?

Krusty93
01-05-2009, 18:46
bhe uno che conosco aveva il gioco preso da steam, quindi in eng. dopo aver installlato le ultime 2 patch si è ritrovato il gioco ita^^

cmq ieri ho preso TOV.leggendo qua e la sapevo k nn valeva 35€, ma dp averlo provato dico k nn vale manco i 20€...

le campagne oltre ad essere brevi (si puo chiudere 1 okkio)sn assurde..il tue unita sn INVINCIBILI..guardate la campagna usa..con 7 AIR fai fuori 20 divisioni krukke^^

poi vabbe..le unita nuove nnt di ke..direi k vale su e giu 10€..
facevano prima a fare una patch con solo le nuove unita e basta..campagna e le 3 operazioni potevano lasciarle perdere..anke queste potevano essere piu piacevoli.gia ke ci sia 1 mappa x operazione nn è una buona cosa..
ma poi ieri un mio amico è crashato in panzerkrieg e il pc nn ha preso il suo posto..stavamo dominando, ma poi 2vs3^^
poi ho provato assalto(se nn sbaglio, cmq quella dell'eroe)ed è una cazzata..il tuo eroe è quasi invincibile come quello della campagna. mi rimane la campagna krukka e l'ultima operazione x scoprire tutto TOV..ma nn m aspetto molto :mbe:

giocsiba
01-05-2009, 23:55
con gli ultimi aggiornamenti il gioco coh+of il gioco è in inglese, nella cartella engine-locale-english non c'e nulla e se vado a incollare la traduzione che mi faceva andare il gioco in ita non cambia nulla resta in inglese.
C'è nulla che posso fare per farlo diventare ancora in ita.:cry:

Grazie.

Gal2l2inCha
02-05-2009, 02:13
com'è la situazione dei feedback del venditore?
PS
Controlla la cartella dello spam non si sa mai.... ;)

Arrivata...tutto ok...perfettamente funzionante..... Comunque io l'ho acquistata da un certo rata2patas che ha 100 per 100 feedback....pagato 12,30 euro.
Sinceramente non ne ho trovati altri... cmq l'ho salvato tra i venditori preferiti!!!!

Gal2l2inCha
02-05-2009, 02:30
L'unico problema è il rischio di essere bannati dalla relic qualora lo stesso codice verra utilizzato da altre persone......speriamo bene...poichè in posta ho trovato il messaggio di una persona che mi ha scritto:

"
anglefish909 (496)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 19-Ott-04 in United Kingdom

Hello,
I brought a CD key from this seller and i have sine had my COH account banned, it mentioned somebody else had logged in with the same CD key, have you got the same problem? maybe they accidentally gave out the same key twice.

- anglefish909

Spero che non accada la medesima cosa a mio frà....
Qualora dovesse succedere cosa accade????

maddalonia
02-05-2009, 08:36
E' capitato anche a me...comprato dal medesimo venditore su Ebay!!!! che Palle!!! Qualcuno sa come fare per fartelo sbannare??? Li voglio perdere sti 12 euro...ma rivorrei il mio account!!

RoMZERO
02-05-2009, 09:35
ancora non mi son deciso a comprare Tales of Valor
mi interessa in particolare il multiplayer, merita?

shaka444
02-05-2009, 09:42
E' capitato anche a me...comprato dal medesimo venditore su Ebay!!!! che Palle!!! Qualcuno sa come fare per fartelo sbannare??? Li voglio perdere sti 12 euro...ma rivorrei il mio account!!

quanti giorni sono passati da quando hai inserito la key a quando ti han bannato l'account? se nn erro il tipo che vendeva le key a 12 euro era un cinese...io invece l'ho acquistata da un americano e per ora nn ho avuto alcun problema...di fatti ne ha vendute nn molte di key sto tipo credo una decina e nn si è mai lamentato nessuno nè tantomeno sono arrivate mail di quel tipo

Gal2l2inCha
02-05-2009, 09:53

Ma adesso non puoi proprio piu giocare?? nel senso... con Coh e Opposing Fronts puoi giocare tranquillamente ? Oppure ti si è bloccato tutto???

Gal2l2inCha
02-05-2009, 10:18
Ma se uno inserisce un codice seriale già in uso non dovrebbe dare l'impossibilità a quella persona di crearsi un account?? come è possibile che 2 persone riescano ad inserire il medesimo seriale??..... non so davvero come comportarmi.... finchè sono in tempo comprerò un altra copia a mio fratello e farò lui aggiungere anche quel codice prodotto... forse si salva l'account...

Una volta bannato non potrà piu giocare??
o cosa sarà costretto a fare?

MIRAGGIO
02-05-2009, 10:25
PORCO ZIO
Bannato account... ora come faccio?
come si contatta la Relic???

bart noel
02-05-2009, 10:26
ancora non mi son deciso a comprare Tales of Valor
mi interessa in particolare il multiplayer, merita?

meglio se aspetti qualche patch. Ora come ora è un lavoro fatto male, lasciato a metà. Assault, Panzerkrieg e Stonewall hanno solo una mappa ciascuna.

bart noel
02-05-2009, 10:33
PORCO ZIO

anche a te :mbe: Devi contattare la THQ

cmq non per essere retorico o per spargere perle di saggezza ma con lo scatolato si va sul sicuro (e lasciate perdere coh su steam che costa di più e funziona peggio!)

l'anthology costa una sciocchezza
http://images.play.com/covers/9351525m.jpg

shaka444
02-05-2009, 11:09
PORCO ZIO

azzarola, mai fidarsi dei cinesi....fammi sapere cosa ti dicono alla relic

Gal2l2inCha
02-05-2009, 11:10
Io ho appena finito di scaricare la patch in automatico.

Vi posto il changelog in italiano :)

PATCH v2.400 03/24/2009

***** Online *****
- Ulteriori ottimizzazioni e correzioni al nuovo codice di rete.
- Latenza ridotta, connettività migliorata, memory leak.
- Permessi corretti per alcune interfacce utente nelle lobby.
- Estensione della linea di comando -port (porta #). Con questo comando è possibile specificare la porta a cui connettere Company of Heroes. Ciò è particolarmente utile per i giocatori nella stessa LAN.
- BugSplat aggiornato. I programmi anti-virus dovrebbero tollerarlo meglio.
- Risolti alcuni problemi nel partecipare alle partite.
- Migliorato l'indicatore di ping nell'elenco partite per aggiornarsi correttamente.
- Relic Downloader attivato (si trova nella barra degli strumenti ed è attivo solo durante l'esecuzione del gioco).
- Corretti svariati problemi con la libreria di rete. La connettività dovrebbe beneficiarne.
- Risolto un problema che metteva in pausa la simulazione e causava errori di sincronia durante il gioco.
- Aggiunto proxy host.
- Corretti molteplici bug da arresto anomalo legati alla rete e a problemi di connessione.
- Corretta l'eccezione del server che si verificava resettando la password di un account se la password conteneva almeno un carattere Unicode.
- Corretto il problema che causava l'arresto anomalo nel partecipare a una partita creata e subito distrutta dall'host.
- Regolate le valutazioni di abilità delle partite classificate per modificarsi più rapidamente quando i giocatori battono avversari di valutazione molto più alta.
- Il mancato reperimento di un registro di controllo delle partite classificate ora è un errore critico ed è gestito correttamente dal client.
- Corretto il bug che cancellava incidentalmente il registro di controllo delle partite classificate quando si tentava di partecipare a una partita classificata.
- Corretto un bug per cui nelle partite classificate non si utilizzavano le classifiche delle abilità corrette per le ricerche casuali.
- Corretto il memory leak nella libreria di rete al momento della pubblicazione dei risultati della partita sul server.
- Unirsi a una squadra in una partita o in una partita classificata ora avvia sempre una nuova verifica del ping (corretto l'accesso fallito che causava il fallimento anche di tutti i tentativi nei successivi 60 secondi).
- Correzione per l'arresto anomalo causato dalla ricezione di un messaggio di chat durante il caricamento del menu principale di ritorno da una partita.
- Correzione per l'arresto anomalo che si verificava occasionalmente durante l'invio di un messaggio di chat.
- Corretti molteplici arresti anomali casuali (e occorrenti con personaggi a caso) che si verificavano durante l'invio e la ricezione di sussurri.
- Corretto il problema che impediva di aggiungere un nuovo codice a un prodotto con un codice bandito.
- Correzione per consentire agli utenti con un prodotto non bandito di giocare anche se un prodotto precedente era stato bandito.
- Correzione per consentire l'aggiunta di un codice anche agli account banditi.
- La schermata di elenco delle partite consolida gli eventi aggiornando l'interfaccia utente al massimo una volta per tick (rendendola molto più reattiva).
- La schermata di elenco delle partite ora si aggiorna immediatamente ogni volta che i ping cambiano (e non più solo quando il giocatore aggiorna lo schermo).
- Corretto il problema delle statistiche falsate quando qualcuno terminava il processo RelicCOH utilizzando il Task Manager.
- Corretto il problema di invitare persone in squadra troppo rapidamente aggiungendo una versione fantasma del giocatore.
- Corretto il problema dell'interfaccia utente per cui non aggiornava subito i cambiamenti alle statistiche di vittorie e sconfitte.
- L'interfaccia utente aggiorna il ping nella schermata delle impostazioni di gioco ogni 5 secondi.
- Un messaggio di arbitraggio ora viene mostrato a chi contesta i risultati di una partita.
- Corretto il problema che creava difficoltà di stato all'utente quando cambiava canale di chat troppo rapidamente.
- L'elenco dei canali di chat ora è visualizzato in ordine alfabetico.
- Corretto il problema per cui a volte non si aprivano le statistiche facendo clic sul nome di un giocatore nella schermata di elenco delle partite.
- Corretto il problema per cui il gioco si bloccava quando più persone uscivano contemporaneamente dalla schermata di consolidamento dei giocatori.
- Correzione per l'arresto anomalo in occasione di un messaggio di chat ricevuto durante la transizione tra la schermata delle impostazioni di gioco e la schermata di caricamento della partita.

***** Correzioni *****
Generali
- Correzione per i veicoli rigenerati in mezzo alla mappa.
- Gli arerei non volano più rasoterra uccidendo le squadre.
- Quando si ricevono avvertimenti del contatore punti vittoria e la squadra avversaria conta molteplici armate, il giocatore non riceverà più diversi avvertimenti contemporaneamente.
- Corretti svariati arresti anomali oscuri durante il gioco.
- Quando un carro distrugge una trappola anticarro ora subirà una riduzione di velocità.
- Perfezionate le opzioni di configurazione della voce a 32, 64 e 128 voci.
- Tutte le abilità per lanciare mine e posare Goliath ora possono essere utilizzate sui ponti.
- Tutte le abilità per lanciare mine e posare Goliath ora impiegano un'anteprima fantasma invece di un'interfaccia circolare.
- Le postazioni di Vickers non lasceranno più una zona di fuoco inibito se distrutte mentre una unità è nella sua linea di fuoco.
- L'IA non schiverà più infallibilmente l'artiglieria.
- Aggiunta una serie di misure anti-cheat.
- Risolto un problema dei mulini con guarnigioni.
- È possibile piazzare correttamente sui mulini le cariche da demolizione.
- Alcuni ponticelli pedonali sono stati ritoccati per garantirne la corretta distruggibilità.
- La fanteria britannica e americana riparerà correttamente i punti bruciati dalle squadre Panzer Elite.
- I soldati intrappolati in elementi difensivi (sacchetti di sabbia, filo spinato, ecc.) non diventeranno più inutilizzabili all'ordine di occupare una postazione.
- Una squadra non diventerà più tutta di un colore dopo una partita Schermaglia/Multigiocatore se il colore della squadra è selezionato.
- L'IA non utilizza più abilità come artiglieria su settore, alianti, ecc. in situazioni dove non è concesso.
- C'era una piccola incongruenza tra circa il 10% di "null point" che avevano una diversa velocità di cattura rispetto alla maggioranza. Sono stati portati alla velocità di cattura standard.
- Corretto un bug per cui gli aerei non uscivano dalla mappa del mondo.
- Corretto un bug per cui le risorse non venivano generate nelle missioni di contrattacco durante le campagne.
- Corretto un bug per cui le colline impedivano all'artiglieria di sparare.
- Corretto il bug per cui il costo di alcune artiglierie veniva risarcito dopo l'uso.
- Alcune abilità con eccessive richieste di precisione ora sono meno pignole (riparazione, trappole esplosive, ecc.).
- Gli edifici in costruzione alla morte non aumenteranno più brevemente il loro raggio visivo.
- Le unità con "raggio visivo esteso" come i Vampire ora individueranno le unità camuffate sulla minimappa.
- Corretto un bug della precisione dei Goliath contro la fanteria aviotrasportata americana adeguandola allo standard delle altre fanterie.
- Spostati elementi dell'interfaccia utente dalla schermata di gioco affinché obiettivi, messaggi di chat e avvisi non si sovrappongano.
- Corretto un problema per cui i membri delle squadre di rinforzo non ricevevano bonus anzianità.

Americani
- Miglioramenti all'IA degli americani.
- Corretto un problema per cui il raggio della squadra con obice da 105 mm non veniva mostrata correttamente sulla minimappa.
- Ora risposta rapida inciderà sui fucilieri.
- L'attacco a volo radente degli aviotrasportati non favorisce più il fuoco su un lato.
- Corretto un bug che permetteva a più squadre di fucilieri con diversi livelli di anzianità di lanciare granate anticarro senza selezionarli separatamente.
- Corretto un bug che riforniva le munizioni spese su proiettili perforanti per Browning HMG smontando la mitragliatrice prima di esaurire l'abilità.
- Corretto un bug che risarciva il costo e resettava la tregua del bombardamento aviotrasportato se il bombardiere veniva abbattuto prima di sganciare il carico.
- Fare ripetutamente clic sulla fureria non selezionerà più le M10 americane.
- Il livello veterano cecchino non blocca più l'abilità mimetizzazione.
- Le squadre mortaio americane possono usare i semicingolati americani come trasporti.

Wehrmacht
- Miglioramenti all'IA della Wehrmacht.
- Il bonus anzianità di precisione derivante dal movimento dei veicoli Wehrmacht ora è commisurato alle dimensioni dei veicoli.
- Ridotti i modificatori di precisione per anzianità derivanti dal movimento del Puma Wehrmacht.
- Ridotti i modificatori di precisione per anzianità derivanti dal movimento del semicingolato Wehrmacht.
- Gli artieri del bunker riparazioni ora ripareranno cannoni anticarro e Flak 88.
- Tutte le squadre Wehrmacht con armi catturate otterranno anzianità se ricercate dal centro Kamptkraft per i rispettivi tipi di anzianità.
- I Cavalieri della Croce di ferro ora conserveranno i bonus di anzianità dopo i rinforzi.
- Corretto un bug per cui i granatieri Wehrmacht a volte perdevano l'abilità di potenziare i Panzerschreck.
- Corretto il raggio minimo di danno dei razzi V1.
- Kit medico Wehrmacht spostato in un diverso slot dell'interfaccia utente per evitare un conflitto con il punto di adunata degli edifici presidiati.
- Corretto un problema di proprietà dell'abilità raffica di fuoco.
- Corretto un bug per cui il bombardamento di difesa poteva essere utilizzato su edifici in costruzione.
- Il Nebelwerfer otterrà correttamente i modificatori di anzianità per limitare il tempo di ricarica quando viene ricatturato.
- Corretti i problemi per cui il V1 non funzionava correttamente in un punto specifico.

Britannici
- Ora l'abilità riparazione avanzata visualizza l'effetto di una chiave inglese rotante sull'obiettivo se questo ha subito danni ed è in riparazione.
- L'abilità riparazione avanzata ha subito le seguenti modifiche:
- Il bonus di energia massimo è stato ridotto.
- La rapidità con cui diminuisce il bonus di energia (decadimento) è stata aumentata.
- La soglia a cui il decadimento non si applica più è stata abbassata.
- La riparazione avanzata dei britannici ora restituirà diverse quantità di energia a seconda delle dimensioni del veicolo.
- Le postazioni da 25 libbre schierate come controbatterie non spareranno sui fanti che utilizzano granate.
- I modificatori delle risorse britanniche non assegneranno più un errato bonus di munizioni a punti che non erano punti munizioni.
- Il fuoco di sbarramento Priest britannico ora utilizza la stessa icona di minimappa e mappa tattica della versione standard da 25 libbre dell'abilità fuoco di sbarramento di supporto.
- Il fuoco di sbarramento in linea con fumogeni del carro di comando britannico ora indicherà il raggio dell'abilità sulla minimappa.
- Le postazioni britanniche catturate da altre armate non otterranno più anzianità.
- Le truppe britanniche non si ritireranno più nel QG britannico finché questo rimane mobile.
- Corrette le produzioni di carburante e munizioni quando un capitano britannico con un 3° livello di anzianità si spostava da un territorio all'altro.
- Quando l'Ufficiale britannico di osservazione in prima linea viene ucciso, la sua artiglieria continuerà a cadere. L'ufficiale deve rimanere fermo per 2 secondi dopo aver azionato l'abilità.
- Massima velocità di Cromwell ora richiede che il motore non sia né distrutto né danneggiato.
- La fanteria riceverà i modificatori di carica corretti all'esaurimento degli effetti di carica eroica.
- I proiettili di supporto non esploderanno più sottoterra.
- I sacchi di sabbia britannici ora sono distruggibili come tutti gli altri sacchi di sabbia.
- Corretto il problema del fuoco di supporto con alcuni edifici britannici che faceva colpire gli edifici prima di raggiungere la destinazione bersaglio.
- La squadra di ricognizione britannica ora individua le mine solo da ferma.
- Annullare il fuoco di supporto sulle postazioni di mortaio mostra l'icona corretta.
- Corretto il tasto scorciatoia per la carica eroica del Tenente britannico.
- Corretto il bug dei modificatori dei capitani che consentivano di impilare durante gli spostamenti nei territori alleati.
- Il fuoco di sbarramento in linea con fumogeni del carro di comando britannico, una volta attivato, se annullato non restituirà più le risorse.
- Gli alianti britannici non possono più distruggere la fanteria.
- Corretti i modificatori di tregua dei bonus del fuoco di sbarramento in linea dei Comandanti di compagnia britannici.
- Il Firefly non utilizza più i rottami del veicolo Sherman.
- L'assalto fanteria dei Churchill è stato corretto per funzionare molto più coerentemente. Ora è un'abilità a tempo che sopprime la fanteria circostante per una durata limitata.
- Lievi modifiche ai modificatori di movimento per la sezione di fanteria ricognitiva.
- Numerosi potenziamenti Wehrmacht e Panzer Elite, edifici e squadre non erano rivelati dall'abilità Decrittografia Ultra sull'albero Comandante del comando reale britannico. Il problema è stato risolto.

Panzer Elite
- I Kettenkrad non scappano più dalle jeep. Questo rimedia all'abuso da parte dei giocatori che le usavano per bloccare il movimento dei Kettenkrad.
- Diverse squadre non possono più piazzare trappole esplosive sullo stesso edificio.
- Fanatismo di gruppo dei Panzer Elite non avrà più effetti sul nemico e sulla fanteria alleata.
- L'abilità velocità turbo dei Panzer Elite ora richiede un motore che non sia danneggiato o distrutto.
- I Vampire ora si attivano e disattivano correttamente quando la proprietà di un territorio cambia mentre sono attivi.
- I Panzer Elite non posso cancellare le loro basi difensive.
- I Panther Wehrmacht e Panzer Elite utilizzano il modello corretto una volta ricostruiti dal Bergetiger.
- Il settore artiglieria Panzer Elite non può essere bersagliato sul territorio del QG tuo o dei tuoi alleati.
- Rimossa l'abilità dei Goliath di guadagnare o fornire anzianità condivisa al momento della distruzione.
- Il Marder III Panzer Elite ora ha riattivato il tasto scorciatoia per posizionare il cannone principale.
- Corretta l'anzianità che non si applicava alla tregua del fuoco di sbarramento Hummel di livello 3.
- Corretto un bug per cui gli attacchi Henschel dei Panzer Elite sparavano automaticamente entrambe le armi invece di spararne automaticamente una e mirare automaticamente con l'altra.
- Corretta la visibilità del pulsante del gruppo di battaglia Panther quando il QG Panzer Elite viene distrutto.
- Il potenziamento Riparazioni avanzate ora incide sull'abilità di riparazione del Kettenkrad.
- Corretto il problema per cui le squadre con guarnigione dentro il semicingolato 250 subivano danni quando non dovevano.

***** Audio *****

- Corretto il suono dei proiettili in arrivo.
- Le collisioni tra gli oggetti fisici ora producono suoni specifici per materiale. Questo sistema non è perfetto ed è inteso per arricchire gli effetti relativi alla distruzione (ovvero: non verrà riprodotto un suono per ogni collisione, solo quelle con velocità/massa sufficienti). È divertente spargere detriti anche con i veicoli.
- I Nebelwerfer hanno nuovi effetti sonori molto migliorati.
- Volume dei mitra ridotto per meglio amalgamarsi nel mix, più molti piccoli altri aggiustamenti al mix.
- Aggiustati e modificati alcuni dei cannoni ripristinando gli effetti degli spari precedenti sulla scorta dei feedback di community.
- Corretto il volume di fuoco del Greyhound.
- P47: corretto il bug per cui il motore degli aerei continuava dopo l'abbattimento dell'aereo.
- Sono stati aggiunti i suoni dell'artiglieria fuori dalla mappa.
- Le esplosioni dell'artiglieria si sentono dalla distanza.
- Aggiunto l'effetto 'strada bagnata' per i veicoli che guidano sotto la pioggia (più gli splash della fanteria).
- Corretto l'effetto degli spari di semicingolato Quad 50 e Flakvierling da 20 mm.
- Il semicingolato Vampire ora spegne il motore quando sta rubando risorse.
- L'eco è stato corretto. Riprova il riverbero, è stato ritoccato (solo Dual Core e superiori).
- Spento il motore del Tiger.
- È stato corretto il suono di Volksgrenadier ed MG42.
- Sherman da 75 mm e 76 mm sostituiti. Ora sono una forza.
- Molte migliorie sonore sono state apportate a Tiger, Jagdpanther e King Tiger.
- Ora il menu sceglie a caso la musica tra due brani dell'originale Company of Heroes e il tema portante di Opposing Front.
- Effetti radio modificati: basta con quella risonanza assordante!

***** GGioco *****

Generali
- Un modificatore delle risorse di squadra è stato aggiunto a tutte le squadre. Le squadre da 2 condividono il 99% delle risorse; le squadre da 3 condividono il 98% delle risorse; le squadre da 4 condividono il 97% delle risorse.
- È stata ridotta la resistenza delle trappole anticarro in costruzione.
- Ridotto l'intervallo in cui il "fantasma" della trappola anticarro viene sostituito dall'attuale oggetto in costruzione.
- Ora le armi mireranno automaticamente alle difese (filo spinato, trappole anticarro, sacchi di sabbia) mentre sono in costruzione.
- Tutti i cannoni principali dei carri armati ora hanno le stesse possibilità di di bersagliare l'equipaggio di un cannone anticarro a rimorchio come di bersagliare direttamente il cannone. Prima sceglievano regolarmente il cannone anticarro come bersaglio principale, riducendo drasticamente le aspettative di vita di un cannone anticarro faccia a faccia con un carro armato. I cannoni dei carri che prediligono la fanteria in generale (Flakpanzer Ostwind, cannoni da 20 mm, ecc.) preferiranno comunque fare fuoco sulla fanteria piuttosto che sul cannone anticarro.
- Le armi di classe anticarro (ovvero il Pak 35 da 37 mm, il Pak 38 da 50mm, il Pak 40 da 75 mm, il 17 libbre e il 57 mm) ora sono meno precise contro la fanteria.
- Le armi di classe anticarro in forza alla fanteria (nello specifico: bazooka, Panzerschreck e lanciarazzi) prima pativano un 50% netto di danni in meno contro i bersagli Wehrmacht potenziati con protezioni blindate. Ora la riduzione dei danni è del 25% con un 25% di riduzione della penetrazione.
- La priorità di mira dei cannoni dei carri armati contro i Marder III è stata aumentata significativamente.
- La precisione a corto e medio raggio e la precisione dell'area di effetto di mine e bombe Butterfly è aumentata.
- Le mine sono più letali contro le unità in ritirata.
- Aumentata la precisione a corto e medio raggio delle mine posate dai veicoli (come il Greyhound M8).
- Le armi di artiglieria sulla mappa (25 libbre britannico, M2 da 105 mm americano, Hummel) e l'artiglieria fuori dalla mappa (fuoco di sbarramento con missili, raffica di fuoco, artiglieria degli osservatori in prima linea) ora hanno valori di penetrazione standard contro la corazza posteriore di vari veicoli corazzati.
- I cannoni anticarro (Pak 38 Wehrmacht, 57 mm americano, ecc.) sono meno precisi verso altri cannoni anticarro.
- I cannoni dei carri armati, l'artiglieria, i cannoni anticarro e i razzi provocano leggermente meno danni (-10%) ai carri Wehrmacht e Panzer Elite con protezioni corazzate.
- Il tempo necessario a riparare un punto strategico bruciato è aumentato, ad eccezione di alcuno tipi di genieri (genieri, guastatori, artieri e granatieri Panzer) che impiegano meno tempo di prima a riparare un punto.
- Le armi per Bofors, Flak 38, autoblindo pesante 222 e autoblindo pesante 234 hanno tutte ridotto la loro precisione contro le unità di fanteria di guarnigione negli edifici.
- Non è più possibile abbandonare filo spinato e sacchi di sabbia.

Americani
- I ranger americani e l'abilità degli aviotrasportati di motivare la squadra ora causano 10 secondi di spossatezza dopo l'uso. Le unità spossate si muovono più lentamente e hanno un rateo di fuoco inferiore.
- Le abilità anticarro e le munizioni perforanti delle mitragliatrici degli americani compaiono solo per i giocatori americani.
- Il modificatore dei danni della mitragliatrice pesante Browning contro Panzer Elite e soldati britannici è aumentato del 33%.
- La tregua dell'abilità fuoco di sbarramento di Calliope degli Sherman è ridotta di 5 secondi per ogni livello di anzianità.
- Il ritardo dell'abilità attacco a volo radente degli americani è aumentato di mezzo secondo.
- Lo Sherman e i semicingolati M3 americani ora beneficiano della copertura dei veicoli.
- I paracadutisti e i ranger hanno aumentato la manutenzione del 20%.
- Raggio del cannone principale M10 aumentato del 12%.
- Alcuni potenziamenti ora aumentano la velocità con cui i fucilieri ottengono anzianità (nello specifico: mitra, granate anticarro, produzione di furerie).
- Costo delle macchine belliche americane del comandante di compagnia corazzata diminuito da 250 a 200 munizioni.
- Costo delle autoriparazioni americane del comandante di compagnia corazzata diminuito da 200 a 150 munizioni.
- Area d'effetto del cannone principale Pershing da 90 mm aumentata del 66%.
- Efficacia del cannone principale Pershing da 90 mm contro protezioni corazzate di Panzer IV e Panther leggermente ridotta di circa il 5%.
- Area d'effetto del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm aumentata del 50%.
- La penetrazione del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm è aumentata contro Panzer IV, Panther e Stug con protezioni corazzate.
- La penetrazione generale del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm è aumentata di circa il 10%.
- Costo delle postazioni mitragliatrici americane modificato in 200 unità manodopera e 15 di carburante da 240 unità manodopera a 10 di carburante.
- Marginalmente aumentato il fuoco di soppressione delle mitragliatrici delle postazioni americane.
- Marginalmente ridotta la tregua delle mitragliatrici delle postazioni americane.
- Ritoccato il danno di zona dello Sherman da 76 mm americano.
- Requisiti di anzianità delle squadre mitragliatrici calibro .30 americane ridotti per i livelli di anzianità 2 e 3.
- Modificatore dei danni da mortai da 60 mm aumentato del 75% contro i soldati Panzer Elite e britannici.
- La resistenza dei mortai da 60 mm americani è triplicata (vale solo per l'arma, non per l'intera squadra).
- Gli aviotrasportati americani ora possono potenziare i lanciarazzi in territorio nemico o neutrale.
- Modificatore di penetrazione dei cannoni anticarro da 57 mm americani contro Jagdpanther aumentato del 10%.
- Penetrazione del cannone principale M10 americano aumentata del 20% contro i Jagdpanther.
- Penetrazione del cannone potenziato da 76 mm Sherman aumentata del 20% contro i Jagdpanther.
- L'abilità sbarramento di fumo dei mortai americani spara più munizioni di prima.
- Il Pershing americano guadagna in penetrazione (circa il 35% in più) sul cannone principale quando il potenziamento del cannone da 76 mm viene ricercato al deposito carro (NB: il testo di aiuto non è stato localizzato).
- Tempo dell'abilità per motivare la squadra degli americani aumentato da 60 secondi a 90 secondi, ma viene ridotto di 15 secondi ad ogni livello di anzianità.
- La resistenza del semicingolato M3 americano aumenta del 20% al potenziamento del Quad calibro .50.
- Danni dei bazooka americani ridotti di circa il 20% contro semicingolati Wehrmacht, autoblindo 234, Greyhounds M8 e semicingolati M3 americani.
- Il modificatore di precisione dei bazooka americani contro i veicoli corazzati in movimento è leggermente ridotto.
- Ritoccato lo spargimento del fuoco di sbarramento dei mortai da 60 mm americani.
- Cono del fuoco di sbarramento dell'Obice da 105 mm ridotto del 68% e raggio ridotto del 9%.

Wehrmacht
- Ridotto il costo di raffica di fuoco da 200 a 160 munizioni.
- Danni nel tempo di raffica di fuoco modificati per avere raggio ridotto ma durata minima superiore e frequenza di danni molto inferiore.
- Raffica di fuoco è meno precisa e meno dannosa su tutti gli edifici.
- Raffica di fuoco arriva più rapidamente una volta richiesta.
- Ridotto il timer di rivelazione del raggio visivo di raffica di fuoco.
- Precisione sul medio raggio dell'MP40 ridotto del 225%.
- A livello di anzianità 2, i Volksgrenadier guadagnano 10 metri di raggio visivo.
- Bonus di raggio dell'autoblindo 234 Wehrmacht a livello di anzianità 2 sostituito da un bonus di raggio visivo.
- Modificatore danni del Panzerfaust Wehrmacht ridotto (-45%) contro i veicoli pesantemente corazzati americani e britannici.
- I Cavalieri della Croce di ferro Wehrmacht ora possono mimetizzarsi (per quando riconquistano un Pak 38) ma non hanno una nuova abilità.
- Il tempo di rinforzo delle squadre di Cavalieri della Croce di ferro Wehrmacht è sceso da 30 a 15 secondi a soldato.
- Il terreno bruciato dai Nebelwerfer non danneggia le corazze pesanti e infligge danni significativamente minori alle corazze leggere.
- Il terreno bruciato dai Nebelwerfer non distrugge le corazze leggere o pesanti.
- La durata minima del terreno bruciato dai Nebelwerfer è aumentata di 10 secondi.
- I Nebelwerfer sono riparabili.
- Il recupero del fuoco di soppressione degli assaltatori ora eguaglia quello della squadra granatieri. Prima era di 4-5 volte inferiore.
- Bonus anzianità di primo livello dell'autoblindo 234 Sdkfz Wehrmacht modificato da un -15% di precisione nemica a un -15% di danni ricevuti.
- Velocità massima dell'autoblindo Wehrmacht 234 aumentata del 10%.
- Costo di potenziamento del lanciafiamme Flammenwerfer Wehrmacht ridotto da 100 a 75 munizioni.
- Probabilità del Panzerschreck di sganciare diminuita del 50%.
- La fanteria Wehrmacht mantiene l'anzianità sulle armi Wehrmacht riconquistate (Nebelwerfer, mitragliatrici pesanti MG42, Mortai, Flak 88)
- Danni dei razzi Stuka della Werhmacht ridotti del 25% contro i bersagli britannici e Panzer Elite.
- Ridotta la precisione dei Panzerschreck contro i cannoni anticarro.
- Ridotti i danni dei Panzerschreck contro i Panzer IV.
- L'abilità sbarramento di fumo dei mortai Wehrmacht spara più munizioni di prima.
- Lo Stuh Wehrmacht con protezioni corazzate beneficia degli stessi miglioramenti sulle blindature anteriori degli Stug normali.
- Velocità di tracciamento del cannone principale degli Stug Wehrmacht aumentata del 66%.
- Fuoco di sbarramento dei razzi del semicingolato Stuka Wehrmacht aumentato da 60 a 90 secondi. Diminuisce di 10 secondi per ogni livello di anzianità.
- La resistenza del mortaio da 8 mm Wehrmacht è triplicata (vale solo per l'arma, non per l'intera squadra).
- Corazza frontale dello Stug migliorata di circa il 20%.
- Danni del Panzerfaust contro i trasporti Bren ridotti del 13%.
- I carri armati Wehrmacht e Panzer Elite con protezioni corazzate sono più resistenti alla fanteria anticarro.

Britannici
- Il fuoco di sbarramento di supporto dell'obice 25 libbre britannico ora ha aumentato di un secondo il ritardo tra un colpo e l'altro.
- Rallentati i proiettili del fuoco di supporto del 25 libbre britannico.
- Raggio della supercarica di mortaio da 3 pollici britannico ridotto del 15%. Fuoco di supporto regolato allo stesso raggio massimo.
- Il fuoco di sbarramento di supporto britannico ora ha una durata di 40 secondi e anche un tempo di ricarica di 40 secondi.
- Il raggio della supercarica e del fuoco di supporto delle postazioni di 25 libbre britanniche e dei Priest è ridotto del 10%.
- Costo del QG degli alianti britannici ridotto da 340 a 200 unità manodopera.
- L'abilità proiettili perforanti anti-carro dei britannici compare solo per i giocatori britannici.
- L'abilità Obiettivo Victor dei capitani britannici ora ha un raggio d'azione di 45 metri dal capitano.
- Leggermente ridotto il raggio dell'area di effetto del cannone principale del Tetrarch britannico, riducendone leggermente l'efficacia contro la fanteria.
- Le percentuali di penetrazione dell'adattatore Littlejohn dei Tetrarch britannici sono aumentate del 20% contro le corazze.
- Costo del potenziamento comandante di carro armato degli Sherman Firefly britannici aumentato da 10 a 30 munizioni.
- Raggio di spargimento del lanciarazzi PIAT britannico ridotto.
- Ritoccata la ricarica dei PIAT britannici.
- Le tregue del fuoco di sbarramento sono state aumentate per tutta l'artiglieria britannica. NB: la maggior parte dei potenziamenti dell'artiglieria reale le riduce incrementalmente.
- Tregua del fuoco di sbarramento in linea britannico aumentato di 15 secondi. Raggio ridotto a 225 metri.
- Raddoppiata la quantità di carburante richiesta per massima velocità.
- Il cannone britannico da 6 libbre dei Churchill ha migliorato la sua penetrazione del 30% contro Hummel, Jagdpanther e Hetzer.
- Raggio dell'area di effetto del cannone da 6 libbre dei Churchill ridotto di circa il 66%.
- Danni dei Churchill britannici contro i Marder III ridotti del 12%.
- Il Churchill Crocodile utilizza il cannone del carro invece del lanciafiamme per attaccare il terreno.
- Costo della squadra commando PIAT britannica aumentato da 255 a 325 unità manodopera.
- I modificatori di velocità per immobilizzazione delle squadre di fanteria britannica dipendono dalle dimensioni della squadra. Piccole squadre applicano ai bersagli penalità di velocità inferiori, grandi squadre applicano penalità di velocità totali.
- Il moltiplicatore della precisione del "fuoco in movimento" della mitragliatrice Vickers dei trasporti Bren è ridotto del 33%.
- La precisione a corto raggio della mitragliatrice Vickers dei trasporti Bren è ridotta del 40%.
- I potenziamenti delle risorse britanniche non si condividono più con i compagni di squadra. Risorse sicure, bonus risorse per anzianità dei capitani e bonus risorse di autocarri di comando migliorati valgono solo per il giocatore che ha ottenuto i potenziamenti.
- Le cariche da demolizione dei commando possono essere bersagliate e distrutte da piccole armi da fuoco.
- Bonus di energia alle postazioni in territorio dei capitani britannici adeguatamente ridotto.
- Modificatore della resistenza massima delle postazioni migliorate dei genieri reali britannici ridotto del 17%.
- Il modificatore dei danni ricevuti delle postazioni potenziate di genieri reali britannici è stato rimosso e sostituito con un modificatore di penetrazione ricevuta che riduce la penetrazione del 10%.
- La cortina fumogena dei commando britannici inizia a ricaricarsi quando la squadra viene reclutata. L'abilità non è disponibile finché non ha completato un ciclo di tregua.
- Migliorati i danni e la precisione delle armi antiaeree contro gli alianti britannici in atterraggio.
- Timer attivato all'annullamento di supporto.
- I bonus dell'area di effetto dei tenenti avevano l'indesiderato effetto collaterale di massacrare la fanteria in ritirata. Questi valori sono stati modificati in modo che ciò non accada più, pur mantenendo l'efficacia dei bonus di leadership dei tenenti.
- I tenenti ora possono fare lunghe camminate sulla spiaggia.
- Timer di ricarica di assalto fanteria dei Churchill britannici aumentato da 60 a 75 secondi.
- I mitra Sten dei commando britannici sono meno efficaci contro i Cavalieri della Croce di ferro.
- Migliorata l'IA dell'autocarro di comando britannico.
- La tregua di Priest, di fuoco di sbarramento del 25 libbre e della supercarica è aumentata di 15 secondi.
- Aumentato lo spargimento di fuoco della postazione da 17 libbre britannica.
- Raddoppiata la penetrazione di piccole armi da fuoco e mitragliatrici leggere e pesanti contro buche per mortai britanniche e Obici.
- Regolata l'arma del trasporto Bren e modificata l'abilità raffica di colpi in modo che spari in modo più affidabile al bersaglio specificato.
- L'abilità raffica di colpi mira prima ai cannoni coassiali dei veicoli, concedendo all'arma principale 5 secondi prima che cessi anch'essa il fuoco.

Panzer Elite
- Le curve di anzianità di tutti i veicoli Panzer Elite ora sono ascendenti (prima molti ottenevano il livello di anzianità 2 molto più lentamente del 3).
- Tutti i soldati Panzer Elite ottengono il livello di anzianità 3 un po' più lentamente.
- Ridotti del 25% i danni del Marder III Panzer Elite contro l'M10 americano e lo Sherman M4.
- L'auto da ricognizione Panzer Elite ora rileverà i cecchini dalla metà del raggio di una jeep o di una motocicletta.
- Penalità di tregua del fucile a lunga gittata G43 Panzer Elite ridotta dal 50% al 25%, tregua generale aumentata del 25%.
- L'abilità mimetizzazione del Kettenkrad Panzer Elite ora riduce del 30% sia il raggio visivo che quello di rilevamento delle mimetizzazioni.
- La raffica di soppressione dei Panzer Elite ora rallenterà temporaneamente le squadre in ritirata alla velocità di movimento normale.
- Aggiornate le valutazioni dell'interfaccia utente del Wirbelwind.
- Efficacia del cannone da 20 mm dell'autoblindo Panzer Elite ridotta contro i fucilieri americani.
- Raggio dell'autoblindo Panzer Elite aumentato del 15%.
- Raddoppiato il consumo di carburante per la velocità turbo dell'autoblindo 222 Panzer Elite.
- Costo dell'Hummel Panzer Elite ridotto da 650 a 600 unità manodopera.
- Raggio di anzianità condivisa dei veicoli Panzer Elite ridotto di 10 metri.
- Ritoccata l'anzianità di fanteria e veicoli Panzer Elite.
- Resistenza del Jagdpanther Panzer Elite ridotta dell'11%.
- Bonus visivo del cannone principale del Marder III Panzer Elite ridotto del 75%.
- Raggio di rilevamento cecchini del Kettenkrad Panzer Elite aumentato del 30%.
- Raddoppiato il costo in manodopera per minuto per i recuperi del Bergetiger.
- I Fallschirmjager Panzer Elite si riveleranno dopo 3 colpi invece di 4 e il tempo per tornare mimetizzati è aumentato del 20%.
- Il semicingolato MG42 di fanteria Panzer Elite è meno efficace contro le squadre in copertura leggera. I danni sono stati ridotti del 25%.
- Soppressione sul Wirblewind ritoccata.
- Accelerazione dei Vampire Panzer Elite aumentata del 33%.
- L'abilità fuoco di sbarramento dell'artiglieria Hummel Panzer Elite è aumentata di 30 secondi.
- L'abilità fuoco di sbarramento dell'artiglieria Hummel Panzer Elite si riduce di 10 secondi per ogni livello di anzianità.
- Aumentata la penetrazione del Wirblewind Panzer Elite contro i semicingolati americani e i Greyhound M8.
- Il Wirblewind Panzer Elite infligge più danni deviazione contro i bersagli corazzati.
- Prima quando un Bergetiger recuperava un veicolo, questo tornava con il 50% della sua energia massima, ora con il 40.
- Un corazzato dell'Asse recuperato dal Bergetiger è più facile che torni con il motore danneggiato o con il cannone principale distrutto.

Mappe
- Corretta la posizione di alcuni edifici in Fattorie di Angoville.
- Corretto un problema nei punti di controllo di Pianura di Beaux.
- Etavaux ha un paio di elementi con associazione di proprietà dei giocatori errata e rivelava alcune piccole aree nella nebbia di guerra.

Leggendo da qui è possibile credo risolvere il problema....
- Corretto il problema che impediva di aggiungere un nuovo codice a un prodotto con un codice bandito.

Se è stato corretto tale problema evidentemente acquistando una scatolata si può reinserire il codice prodotto in sostituzione di quello bannato....giusto??

Ve lo dico perchè a mio fratello ho immediatamente comprato una versione scatolata...ho provato ad aggiungere il codice prodotto (quello preso su ebay ancora non è stato bannato) ma non lo fà inserire perchè più di un codice per lo stesso prodotto non si può avere.... quindi a sto punto per sostituirlo sarà esclusivamente necessario attendere il bannaggio...sperando poi di poterlo rimettere.... che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa

Gal2l2inCha
02-05-2009, 11:17
azzarola, mai fidarsi dei cinesi....fammi sapere cosa ti dicono alla relic

Il cinese dove l'ho preso io si chiama Jose Luis Perez....per cui di cinese ha poco... hai voglia che scriva che l'oggetto si trovi in CHINA.... col piffero che si trova in CHINA..... ma a sto punto può essere segnalato anche su ebay??...apparte della sua segnalazione non mi interessa molto...basta funzioni il gioco!!

ste_ita
02-05-2009, 11:42
Anche io l'ho preso da lui e ovviamente ho lo stesso problema. :muro:
Non è tanto per i 12 euro spesi ma il fatto che sono state bloccate anche le 2 copie di company of heroes e opposing fronts che ho originali e non posso registrare un nuovo account.
Se il codice di tales of Valor non è valido avrebbero dovuto bloccare solo quello e non tutto...non ho parole !

Il cinese dove l'ho preso io si chiama Jose Luis Perez....per cui di cinese ha poco... hai voglia che scriva che l'oggetto si trovi in CHINA.... col piffero che si trova in CHINA..... ma a sto punto può essere segnalato anche su ebay??...apparte della sua segnalazione non mi interessa molto...basta funzioni il gioco!!

giocsiba
02-05-2009, 12:16
Scusate se ripeto, ma con gli ultimi aggiornamenti il gioco coh+of il gioco è in inglese, nella cartella engine-locale-english non c'e nulla e se vado a incollare la traduzione che mi faceva andare il gioco in ita non cambia nulla resta in inglese.
C'è nulla che posso fare per farlo diventare ancora in ita.:cry:

Grazie.

Gal2l2inCha
02-05-2009, 12:31
Facendo una ricerca nel sito della THQ ho trovato questo domanda - rispondi nelle FAQ che spiega come risolvere il problema dell'account bannato.

My Company of Heroes account has been banned/transferred/lost password. Can you fix it?

In order to look up your account info, we need to first verify ownership of the game and CD key(s). Please send a JPG file image of the CD key (or both keys if you own both versions of COH) clearly shown on the back of the manual or separate piece of paper, along with the disc(s), and an image file of your receipt as well (if available).

Also tell us your account name and email address used to make the account, as well as an explanation of the problem you are having.

Once verified, we can review your account and make any necessary changes or provide info. We do not have access to passwords, however, and cannot look them up. You would need to use the "Forgot Password?" feature found on the Relic Online log-in screen.

il link è il seguente.. http://support.thq.com/thq/consumer/kbdetail.asp?kbid=279&keyword=banned&catID2=&catID1=&catID3=&TotalResults=235&submitbutton=Go&SearchType=advanced&match=and&formaction=search&sortmethod=rel%20desc,%20datemodified&CustID=&useEditor=False&includeHTML=False&rField=&UserType=&referrer=&gpn=&gpv=

Gal2l2inCha
02-05-2009, 12:49
ma se installo solamente Tales of Valor con quali fazioni potrei giocare??...tutte?? o solo wermacht e americani?

shaka444
02-05-2009, 12:59
ma se installo solamente Tales of Valor con quali fazioni potrei giocare??...tutte?? o solo wermacht e americani?

tutte ma nn avrai i mezzi di coh e of

fabioTS
02-05-2009, 13:08
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!

Mi è arrivato vai mail questo messaggio!

Hi,

Your account has been banned by a Relic Admin for the following reason: This CD key has been disabled due to rejected credit card information. Please contact TriMedia for more information.

If you feel this is an error. Please contact customer support.

Regards,

Relic-Online Team

Ho comprato il Cd-Key di Tales of Valor su Ebay tramite l'inserzione del cinese che ha segnalato MIRAGGIO!

Che devo fare??

shaka444
02-05-2009, 13:11
praticamente sono stati bannati tutti quelli che han comprato la key da quel cinese, la mia va bene e l'ho acquistata da un americano -.- speriamo in bene

Michele G&B
02-05-2009, 13:15
Stesso problema per la KEY Id Utente il solito PEREZ, pero' mi sa che lo frego, ho aperto contestazione Paypal e gli ho bloccato il pagamento, ora vediamo come si mette.....resta sempre il fatto che ho il gioco bloccato :muro:

Korn
02-05-2009, 13:16
comprare un altra copia del gioco, ma come si fa a comprare su ebay certe cose :muro:

fabioTS
02-05-2009, 13:33
Devo per forza comprare una nuova copia del gioco??

Se reinstallo Coh e OF che sono originali, non posso fare un nuovo account con solo quelli?

Comunque prima ed ultima volta che acquisto questo genere di cose su Ebay...

Ho scritto anche alla Relic.

Michele G&B
02-05-2009, 13:52
Stesso problema per la KEY Id Utente il solito PEREZ, pero' mi sa che lo frego, ho aperto contestazione Paypal e gli ho bloccato il pagamento, ora vediamo come si mette.....resta sempre il fatto che ho il gioco bloccato :muro:

sto' cercando di capire, ho provato ad inserire il product key di Opposit front , per cercare almeno di riportare la mia copia originale alla versione precedente, purtroppo non va' , la relic richiede l'inserimento del codice di Tales of Valor per sbloccare l'account.....idee o aiuti?

@ MIRAGGIO contattami su msn o skype cerchiao di aiutarci a vicenda!!!

shaka444
02-05-2009, 13:59
comprare un altra copia del gioco, ma come si fa a comprare su ebay certe cose :muro:

si fa perchè spendere 35 euro per Tov è una truffa,soprattutto per gli utenti che già avevano coh e of....cmq ribadisco che stanno bannando "solo" le key di quel cinese...quelle comprate dall'americano funzionano benissimo sia a me che a tutti gli altri utenti che l'hanno acquistata da lui...di fatto questo tipo nn ne vendeva mille mila come il cinese ma pochissime

fabioTS
02-05-2009, 14:03
Quindi ha bloccato anche i prodotti precedenti...

Mi sa che alla Relic non va giù quella faccenda dei CD-Key di TOV...

A dire il vero non è che Tov valga la pena di spendere 35€, lo dico dopo averlo provato... Se il prezzo si aggirava intorno ai 20€ era meglio!
Certo, per risparmiare ci ho rimesso.
Fatto sta che siccome ho già una copia originale di Coh liscio presa con GMC di Natale e questo mese c'è OF a circa 8€ con TGM, mi prendo OF e ristabilisco lo status quo precedente, cioè creerò un nuovo account con questi 2 codici senza che reinstalli tutto.
Per la faccenda Tov vedo in seguito.
Coh l'avevo preso a 10€ 6 mesi fa e OF era in bundle con la scheda grafica.
Sì, ci ho perso alla fine, ma forse non troppo.

Qualcuno ha un'idea migliore in caso??

ste_ita
02-05-2009, 14:23
Se i codici di company of heroes e opposing fronts li avevi associati allo stesso account di tales of valor purtroppo sono tutti bloccati, ho appena provato a crearne uno nuovo inserendo il codice dei primi 2 dei quali ho la copia originale ma niente da fare, dice sempre "account bandito"
Comunque ho aperto un controversia attraverso paypal e mi hanno appena rimborsato i 12 euro.
A questo punto per sistemare le cose credo che comprerò da play.com una copia di tales of valor a 20 euro o magari Anthology a 23 euro.

Quindi ha bloccato anche i prodotti precedenti...

Mi sa che alla Relic non va giù quella faccenda dei CD-Key di TOV...

A dire il vero non è che Tov valga la pena di spendere 35€, lo dico dopo averlo provato... Se il prezzo si aggirava intorno ai 20€ era meglio!
Certo, per risparmiare ci ho rimesso.
Fatto sta che siccome ho già una copia originale di Coh liscio presa con GMC di Natale e questo mese c'è OF a circa 8€ con TGM, mi prendo OF e ristabilisco lo status quo precedente, cioè creerò un nuovo account con questi 2 codici senza che reinstalli tutto.
Per la faccenda Tov vedo in seguito.
Coh l'avevo preso a 10€ 6 mesi fa e OF era in bundle con la scheda grafica.
Sì, ci ho perso alla fine, ma forse non troppo.

Qualcuno ha un'idea migliore in caso??

MIRAGGIO
02-05-2009, 14:28
sto' cercando di capire, ho provato ad inserire il product key di Opposit front , per cercare almeno di riportare la mia copia originale alla versione precedente, purtroppo non va' , la relic richiede l'inserimento del codice di Tales of Valor per sbloccare l'account.....idee o aiuti?

@ MIRAGGIO contattami su msn o skype cerchiao di aiutarci a vicenda!!!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rimborsati entrambi..grazie paypal

http://www.postimage.org/aVEcXnS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVEcXnS)

ora Lunedi scatta la chiamata alla relic gli spiego la situazione e vediamo come procedere per sbannarli l'account

fabioTS
02-05-2009, 14:29
Immaginavo faceva sta rognata... Niente, uso altre 2 copie come ho descritto prima. Pago in più solo gli 8€ del TGM. Poi chiedo il rimborso al cinese. Grazie per la segnalazione di TOV su play.com. Per piacere fammi sapere l'esito di questo acquisto! Sai adesso sono parecchio diffidente. Alla fine anche se uno viene rimborsato del singolo prodotto, poi deve comunque ripagarsi i precedenti!

Gal2l2inCha
02-05-2009, 14:51
si fa perchè spendere 35 euro per Tov è una truffa,soprattutto per gli utenti che già avevano coh e of....cmq ribadisco che stanno bannando "solo" le key di quel cinese...quelle comprate dall'americano funzionano benissimo sia a me che a tutti gli altri utenti che l'hanno acquistata da lui...di fatto questo tipo nn ne vendeva mille mila come il cinese ma pochissime

...avresti il link ebay di questo utente...please?

Gal2l2inCha
02-05-2009, 14:53
ma ho appena scritto che potete sbloccarli....cmq se volete ricomprare altre copie fatelo pure !!

shaka444
02-05-2009, 14:55
...avresti il link ebay di questo utente...please?

non ne ha più da un pezzo

fabioTS
02-05-2009, 15:05
ma ho appena scritto che potete sbloccarli....cmq se volete ricomprare altre copie fatelo pure !!

Non avevo visto il post!!

Farò un tentativo allora!!

Grazie!!

NforceRaid
02-05-2009, 15:15
io ho preso la key dall'americano (ne aveva solo 5, ora finiti) e per ora è tutto ok :tie: vi avevo detto che la key l'aveva anche il cinese a 12 euro ma non mi ispirava....dovevate dare retta a chi ha già avuto fregature su ebay dalla cina, ho un sesto senso su queste cose, comunque se chiamate/mail alla relic e spiegate il problema e che voi siete in buona fede, almeno vi riattivano l'account.

Ho scaricato da questo link (www.thenewterror.com/coh/) un Map_Packs che contiene le seguenti mappe

MP_Desert_Airfield.sga 19mb
MP_Desert_Pack.sga 45mb
MP_Panzer_Werk_Map_Pack.sga 323mb
MP_VIRE_Map_Pack_1.sga 95mb

Ma dove le metto per usarle o sono solo per il Multi Player (MP_***)

ciao:cool:

Michele G&B
02-05-2009, 15:22
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rimborsati entrambi..grazie paypal

http://www.postimage.org/aVEcXnS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVEcXnS)

ora Lunedi scatta la chiamata alla relic gli spiego la situazione e vediamo come procedere per sbannarli l'account

io non ho resistito, preso subito una copia di Tales da Ebgames, e ho riattivato il mio account......:D

N.B. Ho acquistato fisicamente il gioco da EbGames / GAMESTOP quindi niente ricezione key o altro!!! scusate ma la correzione e' dovuta, ho creato un po' di marasma tra gli utenti!!!

Gal2l2inCha
02-05-2009, 15:24
Per i salami come me che hanno preso questa fregatura quantomeno Paypal rimborsa il "maltolto"..Grazie alle dritte di MIRAGGIO anche io sono stato rimborsato in un lampo....ed in più ho controllato su ebay che le inserzioni e l'utente Finto cinese, ma che in realtà si chiama "karina g, escobar chaudez" (come da conto paypal...e non è affatto chinese!!! ), sono stati cancellati...debellati.....evvaiii!!!!
Per il resto chi fa il tentativo di riattivazione dell'account via mail con allegate le foto dei dvd, custodia e seriale di quelli originali...faccia sapere a tutti se è andata a buon fine...ok??.....

Kupò
02-05-2009, 15:27
io non ho resistito, preso subito una copia di Tales da Ebgames, e ho riattivato il mio account......:D

hai dovuto creare un nuovo account?

Michele G&B
02-05-2009, 15:35
hai dovuto creare un nuovo account?

assolutamente no e' bastato inserire la nuova key ed il mio account storico da noob :D e' stato riattivato!

Kupò
02-05-2009, 15:38
assolutamente no e' bastato inserire la nuova key ed il mio account storico da noob :D e' stato riattivato!

aspetta che non ci capisco nulla: nella schermata principale se provi a loggarti ti dice: "account bandito".

poi cosa hai fatto? aggiungi prodotto ?

Michele G&B
02-05-2009, 15:40
aspetta che non ci capisco nulla: nella schermata principale se provi a loggarti ti dice: "account bandito".

poi cosa hai fatto? aggiungi prodotto ?

esatto!!!

Gal2l2inCha
02-05-2009, 16:20
Grazie.... proverò!!

maddalonia
02-05-2009, 17:40
Allora, ho mandato la contestazione su Paypal.

Ora vorrei sapere l'iter da seguire per ripristinare l'account!! Mi conviene chiamare o mandare una mail???

Gal2l2inCha
02-05-2009, 18:09
Io manderei una mail con allegate le immagini... in più lascerei un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati...ma credo non sia necessario.... in seguito chiamerei dicendo di aver inviato via mail il tutto necessario al controllo dell'account...

maddalonia
02-05-2009, 19:09
Io manderei una mail con allegate le immagini... in più lascerei un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati...ma credo non sia necessario.... in seguito chiamerei dicendo di aver inviato via mail il tutto necessario al controllo dell'account...

Mi diresti a l'indirizzo preciso dovrei mandare la mail???!!!

Scusa se ti rompo...ma non sono a casa e sto scrivendo dal Palmare...che nn è comodissimo ^_^ un bacione!!!

Inoltre io ho solo il primo e l'ho preso su Steam...do l'indirizzo del contatto!

Korn
02-05-2009, 19:23

su play costa 20 euro, cmq son truffe dichiarate

Gal2l2inCha
02-05-2009, 20:33
Mi diresti a l'indirizzo preciso dovrei mandare la mail???!!!

Scusa se ti rompo...ma non sono a casa e sto scrivendo dal Palmare...che nn è comodissimo ^_^ un bacione!!!

Inoltre io ho solo il primo e l'ho preso su Steam...do l'indirizzo del contatto!

dai una occhiata qua.... http://support.thq.com/thq/consumer/search.asp

Zannawhite
03-05-2009, 08:34
Come anticipavo sono emersi nuovi dati in merito al seguente errore che metto a disposizione di tutti per una analisi.

http://img257.imageshack.us/img257/9788/relic00002.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=relic00002.jpg)

Ieri sera abbiamo fatto un mini lan in 3.
Premetto che renderò disponibile entro massimo domani moltissime mappe da potere giocare (v 2.502 del gioco), divise per gruppi ( 1Vs1, 2Vs2, ecc... )

Ieri ci loggavamo tranquillamente su relic poi inziavamo la partita con la nostra mappa custom quando a un certo punto, a circa 5-6 minuti dall'inizio appariva il messaggio di errore. Allora abbiamo fatto un secondo tentativo, loggandoci on-line poi staccando la connessione Internet. Il risultato era lo stesso. Abbiamo deciso di provare una mappa standard loggandoci sempre a Relic. Purtroppo nuovamente si presentava l'errore. Abbiamo infine tolto tutte le mappe e abbiamo ritentato, magia siamo riusciti a fare uan schermaglia fino in fondo.

Siamo infine arrivati a una conclusione:

Relic ha implementato le mappe custom all'interno del gioco ma esiste ancora qualche problema probabilmente.
Innanzi tutto il numero elevato di mappe blocca a livelli assurdi tutta l'interfaccia multiplayer, rendendo ogni comando lento :doh: , sembra che per ogni mappa, il server relic si metta a cercare possibili partite, cosa stranissima direi. Prima con il Launcher era leggero e immediato e lo ritengo anche molto più comodo per la consultazione delle mappe.
Infine stiamo cercando di capire se esiste un numero limite di mappe custom da utilizzarsi. Abbiamo inviato tutti i bug-report a relic.

Attendo magari qualche precisazione che magari mi è sfuggita nell'analisi da Darknight13Ieri sera abbiamo fatto altri test in lan, con relativi crash causati da errore di negoziazione. Quello che è emerso e "isolato" è la seguente cosa: durante la preparazione di una partita "LAN" se ci si logga su Internet, si deve obbligatoriamente creare una partita "ON-LINE" e non "LAN" !

Quindi non è legato al numero di mappe presenti nella cartella "Scenarios", quest'ultima rallenta in maniera sensibile al crescere del numero delle mappe ma solo per quello che concerne la navigazione all'interno dei menu di Coh, soprattutto nella pagina multiplayer.

L'ultimo tentativo che rimarrà da fare, sarà creare una partita "LAN" facendo il log tramite DVD.

Sembra che abbiano "volutamente" scisso le 2 cose:

LAN --> Log tramite lettura del DVD (no crash ma da verificare)
ON-LINE --> tramite log on-line (poi si può lo stesso giocare in lan)

Krusty93
03-05-2009, 11:14
mio zio aveva coh in eng, regalatogli tramite la scheda video.
ha fatto un casino ed era stato bannato
ha creato un nuovo profilo ed è andato ok..stessa cd key e tutto..

maddalonia
03-05-2009, 13:41
Mandata la mail, all'assistenza THQ, con tutte le prove fotografiche del mondo!!! xD, spero che risolvono il problema presto!!!!!

fabioTS
03-05-2009, 16:23
Mandata la mail, all'assistenza THQ, con tutte le prove fotografiche del mondo!!! xD, spero che risolvono il problema presto!!!!!

Mi dici per piacere l'indirizzo esatto?

NforceRaid
03-05-2009, 21:46
Non si hanno notizie su quando sarà pronta la mod Eastern Front ?

Ciao:cool:

Michele G&B
03-05-2009, 21:51
Ciao, vi aggiorno sulla situazione della KEY bannata acquistata su ebay, ieri pomeriggio ho porvveduto ad inserire la nuova key di tales of valor, e mi hanno sbloccato l'account, ora pero' stasera ho uno strano problema, credvo fosse un problema di server, mi veniva richisto il disco originale, lo metto, e con enorme difficolta, entra esci , riesco a loggarmi, mi volevo divertire un po' con una campagna, e cosa assurda mi ritrovo con:

SBARCO IN NORMANDIA, con il lucchetto ( inserisci codice di cioco originale), le campagne di opposit front con la stessa situazione, e le campagne di TALES giocabili, provo ad inserire il codice di gioco come richiesto dei 2 precedenti capitoli, e im dice codice gia' registrato per questo account :confused: , ma che sta' succedendo?....ora riprovo ad entrare, se qualcuno ha riscontrato il problema e risolto mi faccia un fischio, grazie!! :muro:

shaka444
03-05-2009, 23:12
Ciao, vi aggiorno sulla situazione della KEY bannata acquistata su ebay, ieri pomeriggio ho porvveduto ad inserire la nuova key di tales of valor, e mi hanno sbloccato l'account, ora pero' stasera ho uno strano problema, credvo fosse un problema di server, mi veniva richisto il disco originale, lo metto, e con enorme difficolta, entra esci , riesco a loggarmi, mi volevo divertire un po' con una campagna, e cosa assurda mi ritrovo con:

SBARCO IN NORMANDIA, con il lucchetto ( inserisci codice di cioco originale), le campagne di opposit front con la stessa situazione, e le campagne di TALES giocabili, provo ad inserire il codice di gioco come richiesto dei 2 precedenti capitoli, e im dice codice gia' registrato per questo account :confused: , ma che sta' succedendo?....ora riprovo ad entrare, se qualcuno ha riscontrato il problema e risolto mi faccia un fischio, grazie!! :muro:

bho la butto lì, presumo ti abbiano sbloccato solo la key di Tov ma nn le restanti due

Michele G&B
03-05-2009, 23:29

Allora...... risultano bannate le chiavi di Company of heroes e di Opposit Front, ma mortacci del cinese lo voglio ammazzare!!! mo' come risolvo sta pratica!!! :muro:

shaka444
04-05-2009, 00:05
Allora...... risultano bannate le chiavi di Company of heroes e di Opposit Front, ma mortacci del cinese lo voglio ammazzare!!! mo' come risolvo sta pratica!!! :muro:

eh te l'avevo detto io , quando bannano un account bannano tutte le chiavi associate all'account stesso, cmq ne hanno parlato poche pagine fa...devi mandare alla relic le immagini dei codici prese dalla scatola di coh e of in formato jpg e ti dovrebbero sbloccare anche quelle key che ora hai bloccate

maddalonia
04-05-2009, 08:36
Mi dici per piacere l'indirizzo esatto?

assistenza@thq.com

Io l'ho mandato qua!! nel Wiki della relic dice che bisogna mandare la mail all'assistenza THQ.

fabioTS
04-05-2009, 11:46
assistenza@thq.com

Io l'ho mandato qua!! nel Wiki della relic dice che bisogna mandare la mail all'assistenza THQ.

Ti ringrazio! :)

Fammi sapere come va a te! ;)

Michele G&B
04-05-2009, 12:50
Ti ringrazio! :)

Fammi sapere come va a te! ;)

inviata ieri ser la mail con allegato la spiegazione ed i seriali da me' in possesso, spero in un indulgenza e comprensione per il raggiro subito :muro:

p.s. al momento nessuna risposta!:rolleyes:

Zannawhite
04-05-2009, 13:08
Ufficialmente disponibile in edicola con TGM Opposing Fronts

Krusty93
04-05-2009, 13:09
ma scusate..ma nelle mail scrivete "salve thq spero k mi sblocchiate l'account xk nn volevo spendere 35€ x tov xk è un furto e quindi ho preso a 12€ la key da un cinese"??:mc:

se fossi x la thq nn vi darei nnt...

thinred
04-05-2009, 13:25
ma scusate..ma nelle mail scrivete "salve thq spero k mi sblocchiate l'account xk nn volevo spendere 35€ x tov xk è un furto e quindi ho preso a 12€ la key da un cinese"??:mc:

Si... ma chi aveva i precedenti capitoli originali non si merita un blocco dell'account completo!

Zannawhite
04-05-2009, 13:28
Si... ma chi aveva i precedenti capitoli originali non si merita un blocco dell'account completo!Magari per "semplicità" hanno la procedura di bloccare l'intero account e relativi seriali per potere indagare.

Se poi l'azione del codice a 12€ è stata fatta in buona fede, prenderanno atto e sbloccheranno i 2 codici originali

Krusty93
04-05-2009, 13:30
bha..se fossi della thq penserei ke tu hai cercato di fregarmi ma ora t frego io..magari oltre a toglierti tov t do la sospensione x 1 paio di mesi..

Michele G&B
04-05-2009, 13:37
bha..se fossi della thq penserei ke tu hai cercato di fregarmi ma ora t frego io..magari oltre a toglierti tov t do la sospensione x 1 paio di mesi..

...e magari visto che non e' successo a te' , gli manderesti anche i ringraziamenti, ma lo spirito di un forum quanto lontano e' dai vostri pensieri!!! :D ma non sto' qui a sindacare, abbiamo avuto dei problemi, relativi ad una operazione fatta in buona fede, e cerchiamo di condividere con gli altri utenti del forum questa problematica, avremmo potuto gestire lacosa in MP ma visto che questo forum, per fortuna, e' composto da una buona parte di persone che si aiuta a vicenda, abbiamo pensato ( almeno questo vale per me' ) di condividiere il nostro errore, ( forse per dare la possibilita' ad altri utenti di non cadere nel tranello? ).....va be' lasciamo perdere , ho gia giustificato troppo il mio operato e dato troppa importanza ad un commento scontatissimo!!!

....il topic restera' in aggiornamento, per gli utenti che vogliano trarre esperienza dell'accaduto, CHIEDO(IAMO) scusa a tutti quelli che ne verranno disturbati!!

Krusty93
04-05-2009, 13:42
nn ho capito il senso del post..io nn ho detto di smetterla ho solo detto quello k farei io se fossi nella thq..

shaka444
04-05-2009, 13:57
nn ho capito il senso del post..io nn ho detto di smetterla ho solo detto quello k farei io se fossi nella thq..

non è negli interessi della relic bannare tutto l'account in casi come questo in cui si ha i precedenti capitoli originali...e poi ripeto che loro con quel cinese hanno avuto sfiga, ma io l'avevo detto un bel pò di pagine indietro di nn fidarsi troppo e avevo suggerito di comprare le key dall'ebayer americano che però essendo lui onesto ne aveva poche e le ha finite dopo brevissimo tempo...e ripeto che io come anche gli altri che han comprato dall'americano stanno giocando a Tov da na vita senza alcun problema

Michele G&B
04-05-2009, 14:08
non è negli interessi della relic bannare tutto l'account in casi come questo in cui si ha i precedenti capitoli originali...e poi ripeto che loro con quel cinese hanno avuto sfiga, ma io l'avevo detto un bel pò di pagine indietro di nn fidarsi troppo e avevo suggerito di comprare le key dall'ebayer americano che però essendo lui onesto ne aveva poche e le ha finite dopo brevissimo tempo...e ripeto che io come anche gli altri che han comprato dall'americano stanno giocando a Tov da na vita senza alcun problema

good member!!! ;)

D4rk Sl4y3r
04-05-2009, 14:17

Io invece fossi al posto della thq mi vergognerei come un ladro a vendere una cacata simile a 35 euro. :asd:

Krusty93
04-05-2009, 14:43

nn sara negli interessi xò credo k sia loro interessa guadagnare e quindi farti prendere la key a 35€ in un normale negozio anzike a 12€ su ebay..

Zannawhite
04-05-2009, 15:19
Io invece fossi al posto della thq mi vergognerei come un ladro a vendere una cacata simile a 35 euro. :asd:PEr chi possiede i primi d capitoli hai pienamente ragione.

Per chi non possiede niente si ritrova 2 al prezzo di 1 ;)

Michele G&B
04-05-2009, 15:32

spero di non incontrarti mai online, Ti scatenerei addosso una pioggia di fuoco incandescente :D , come sei SANTO TU!!!!!

Re Riccardo
04-05-2009, 18:18
PEr chi possiede i primi d capitoli hai pienamente ragione.

Per chi non possiede niente si ritrova 2 al prezzo di 1 ;)

La cosa che ho ribadito un pò di pagine fa...
ma con tales of valor ci sono solo gli eserciti principali ho tutti sono curioso di saperlo:tapiro:

Zannawhite
04-05-2009, 18:26
La cosa che ho ribadito un pò di pagine fa...
ma con tales of valor ci sono solo gli eserciti principali ho tutti sono curioso di saperlo:tapiro:Si hanno a disposizione tutte e 4 le fazioni.

Link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=387:company-of-heroes-tales-of-valor&catid=1:categoriagames&Itemid=67)

Biancavaliere67
04-05-2009, 18:35
Tornando a parlare del gioco in sè, volevo sapere: c'è un modo per rimettere il mitraliere nel M4 ed M8 dopo che è stato ucciso?

E poi anche a voi l'arti non distrugge più i ponti ed i missili stuka continuano a farlo?

Up!

+ C'è un modo per far spostare le mitragliatrici nel lato della casa voluto?

Zannawhite
04-05-2009, 22:08
...........Stavo cercando di capire alcuni aspetti delle nuove unità Americane, non riesco bene ad inquadrare l'M4 e M18, ovvero sembra che adesso il secondo, con l'upgrade alla mitragliatrice calibro 50 M2HB riesca a cavarsela egregiamente sia contro la fanteria che contro i carri, sostituendo il Cacciacarri M10. Quindi mi ritrovo quando devo costruire carri armati lo Sherman, che mi costa di più, e quindi alla fine "ripiego" sempre sull' Hellcat :what:

Intanto un altro screen del Kangroo:

http://img259.imageshack.us/img259/2369/relic00168.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=relic00168.jpg)

thinred
04-05-2009, 22:15

http://img259.imageshack.us/img259/2369/relic00168.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=relic00168.jpg)

Che continua a essere per me il mezzo più brutto di questa "espansione"!

shaka444
04-05-2009, 22:38
Che continua a essere per me il mezzo più brutto di questa "espansione"!

sarà pure brutto ma soprattutto lento come una lumaca ma con a bordo 2 belle squadre di PIAT fa i buchi per terra :D

Zannawhite
05-05-2009, 06:30
sarà pure brutto ma soprattutto lento come una lumaca ma con a bordo 2 belle squadre di PIAT fa i buchi per terra :DDevo effettivamente capire se il numero massimo di passeggeri è di 12 oppure 11/10

Comunque 4 squadre non riesco a caricarle, devo ripiegare con 3 squadre e 1 capitano, :sofico: e tanta pioggia acida dal cielo :D

NforceRaid
05-05-2009, 08:24
Ho scaricato da questo link (www.thenewterror.com/coh/) un Map_Packs che contiene le seguenti mappe

MP_Desert_Airfield.sga 19mb
MP_Desert_Pack.sga 45mb
MP_Panzer_Werk_Map_Pack.sga 323mb
MP_VIRE_Map_Pack_1.sga 95mb

Ma dove le metto per usarle o sono solo per il Multi Player (MP_***)

ciao:cool:

nessuno che mi illumina:D

Zannawhite
05-05-2009, 08:36
nessuno che mi illumina:D

Ciao:cool:In effetti brancolo nel buio anche io, non vorrei che fosse una mod che si attiva con qualche comando da digitare in avvio.

Non ho ancora tentato di aprirla con il World Builder per capire cosa ci fosse, adesso sono impegnato a sistemare le guide. :)

NforceRaid
05-05-2009, 08:50
In effetti brancolo nel buio anche io, non vorrei che fosse una mod che si attiva con qualche comando da digitare in avvio.

Non ho ancora tentato di aprirla con il World Builder per capire cosa ci fosse, adesso sono impegnato a sistemare le guide. :)

ok, non c'è fretta, ho scaricato le mappe 4x4 e 3x3 e quindi ne ho di :D lavoro:D da fare.

Grazie e ciao:cool:

Zannawhite
05-05-2009, 09:03
ok, non c'è fretta, ho scaricato le mappe 4x4 e 3x3 e quindi ne ho di :D lavoro:D da fare.

Grazie e ciao:cool:Vi chiedo una cortesia, volevo filtrare le 570 mappe, selezionare ed eliminare quelle scontate o buggate il lavoro è lungo.

Poi volevo creare una piccola raccolta delle 20 mappe imperdibili, per ogni tipologia di combattimento, da 1Vs1 a 4Vs4

E' importante settare le texture non in modalità ULTRA, ma in modalità ALTA per evitare crash causati da bug.

Mi sarebbe piaciuto avere anche la vostra collaborazione, magari anche postando sul nostro link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?f=22&t=21). :angel:

Gal2l2inCha
05-05-2009, 09:50
inviata ieri ser la mail con allegato la spiegazione ed i seriali da me' in possesso, spero in un indulgenza e comprensione per il raggiro subito :muro:

p.s. al momento nessuna risposta!:rolleyes:

LA RELIC a me ha risposto così....

Thank you, Roberto, for contacting THQ Customer Support.

In order to look up your account info, we need to first verify ownership of the game and CD key(s). Please send a JPG file image of the CD key (or all 3 keys if you own all 3 versions of COH) clearly shown on the back of the manual or separate piece of paper, along with the disc(s), and an image file of your receipt as well (if available).

Also tell us your account name and email address used to make the account, as well as an explanation of the problem you are having.

Once verified, we can review your account and make any necessary changes or provide info. We do not have access to passwords, however, and cannot look them up. You would need to use the "Forgot Password?" feature found on the Relic Online log-in screen.

Best regards,

Peter S
THQ Customer Support
http://support.thq.com

fabioTS
05-05-2009, 12:09
Grazie delle info!
Ma se nel nostro caso noi non abbiamo immagini della Cd-Key di Tov nè tanto meno del DVD stesso ma solo Cd-Key e dischi di Coh e OF, al massimo possiamo provare l'originalità di Coh e OF e farci sbloccare quei codici per creare un nuovo account con Coh e OF senza Tov, o sbaglio?

maddalonia
05-05-2009, 16:17
Io sto aspettando ancora la risposta dell'assistenza (italiana) THQ. Che dite mi conviene mandarla a quella europea???

Re Riccardo
05-05-2009, 17:55
E' importante settare le texture non in modalità ULTRA, ma in modalità ALTA per evitare crash causati da bug.

Mi sarebbe piaciuto avere anche la vostra collaborazione, magari anche postando sul nostro link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/forumx/viewtopic.php?f=22&t=21). :angel:
Lo sai che con le patch nuove ho notato che si possono settare le Texture ultra anche senza la DX10 Evvai:cool:

aiacos75
05-05-2009, 18:16
Qualcuno stasera si fa una partita online? :)

thinred
05-05-2009, 18:28
Qualcuno stasera si fa una partita online? :)

Magari dopo la champions..:p

aiacos75
05-05-2009, 18:32
Magari dopo la champions..:p

Il nick è Aiacos75 o XxRAxXAiacos75 :) tanto sono una pippa disumana :D

bart noel
05-05-2009, 18:52
Stavo cercando di capire alcuni aspetti delle nuove unità Americane, non riesco bene ad inquadrare l'M4 e M18, ovvero sembra che adesso il secondo, con l'upgrade alla mitragliatrice calibro 50 M2HB riesca a cavarsela egregiamente sia contro la fanteria che contro i carri, sostituendo il Cacciacarri M10. Quindi mi ritrovo quando devo costruire carri armati lo Sherman, che mi costa di più, e quindi alla fine "ripiego" sempre sull' Hellcat :what:

L'Hellcat ha una peggiore penetrazione rispetto all' M10, come HP sono equivalenti. Ma l'M18 è da scegliere per la potente abilità "ambush"

Krusty93
05-05-2009, 18:52
ma fai parte della regia armata?

Zannawhite
05-05-2009, 19:09
Lo sai che con le patch nuove ho notato che si possono settare le Texture ultra anche senza la DX10 Evvai:cool:La qualità delle Texture in Ultra è sempre stata disponibile.

Se hai le DX10 (Vista o 7 ) puoi abilitare l'impostazione Ultra nelle due voci:

Qualità del terreno
Qualità degli Shader

shaka444
05-05-2009, 19:42
La qualità delle Texture in Ultra è sempre stata disponibile.

Se hai le DX10 (Vista o 7 ) puoi abilitare l'impostazione Ultra nelle due voci:

Qualità del terreno
Qualità degli Shader

esatto,peccato che passando da alta ad ultra in quelle 2 voci si perda qualcosa come 70-80 fps e forse più per una differenza che nn si nota affatto

D4rk Sl4y3r
05-05-2009, 19:43
Ma è normale che sento BASSISSIMO l'audio delle voci dei soldati inglesi e dei panzer elite?
Come mai questa cosa?
Le due fazioni base hanno l'audio normalissimo e funzionante, inglesi e panzer elite invece voci basse, praticamente non ci sono. =_=

shaka444
05-05-2009, 21:09
ragazzi guardatevi assolutamente questo 1v1 è una partita stupenda :

http://www.gamereplays.org/companyofheroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=79348

Korn
05-05-2009, 21:12
ma c'è un modo per avere le unita vecchie prima di tov, nel senso nel tier 3 c'era ad esempio lo stug ora mi ritrovo l'altro caccia carri, per riavere lo stug?

shaka444
05-05-2009, 22:00
ma c'è un modo per avere le unita vecchie prima di tov, nel senso nel tier 3 c'era ad esempio lo stug ora mi ritrovo l'altro caccia carri, per riavere lo stug?

basta disabilitare il veicolo di Tov dall'apposita sezione, più facile di così :p

la sezione veicoli sta di fianco a quella delle medaglie

Zannawhite
05-05-2009, 23:13
Sono disponibili le nuove guide nella versione del gioco 2.502

link (http://www.lanpartybologna.com/dxdt/index.php?option=com_content&view=article&id=371:nuove-guide-company-of-heroes&catid=1:categoriagames&Itemid=67)

Korn
05-05-2009, 23:15
basta disabilitare il veicolo di Tov dall'apposita sezione, più facile di così :p

la sezione veicoli sta di fianco a quella delle medaglie

ma che cazz non si possono avere assieme? :cry:

shaka444
05-05-2009, 23:31
ma che cazz non si possono avere assieme? :cry:

eh no, uno sostituisce l'altro...questo vale per tutti i mezzi di Tov, praticamente ogni mezzo di Tov sostituisce uno specifico mezzo di coh+of

giocsiba
06-05-2009, 05:48
vorrei segnalare che i link in prima pagina per la traduzione, dopo l'ultimo agg. non mi funzionano e creano problemi al gioco che non parte.
io ho coh+of.
Chi mi può aiutare a rimettere il gioco da eng a ITA.

Grazie.

aiacos75
06-05-2009, 08:40
ma fai parte della regia armata?

Si anche se il Nick con la tag lo uso poco in game vista la noobaggine :D altrimenti Marcolino mi incula :D

[xMRKx]
06-05-2009, 09:25
domanda da 100 mila euro :

c'è qualche mod che aumenti il realismo e magari aggiunga qualche unità e incrementi lo zoom? due squadre di soldati che si sparano per un minuto prima di ammazzarsi non se possono vede :D

mi ricordo che già ai tempi di coh liscio avevo trovato qualcosa...ora ho perso completamente il giro e ne vedo 10 mila... che mod consigliate per quello che voglio io ?

shaka444
06-05-2009, 09:50
;27356923']domanda da 100 mila euro :

c'è qualche mod che aumenti il realismo e magari aggiunga qualche unità e incrementi lo zoom? due squadre di soldati che si sparano per un minuto prima di ammazzarsi non se possono vede :D

mi ricordo che già ai tempi di coh liscio avevo trovato qualcosa...ora ho perso completamente il giro e ne vedo 10 mila... che mod consigliate per quello che voglio io ?

di mod sinceramente non ne uso, ho solo la realistic skin di alex...che cambia "in meglio" tutte le texture di carri e unità e trovi anche il mega zoom

Per le mod realistiche dovrebbero essercene in giro ma nn so dirti se workano o meno con l'ultima patch...prova a fare un giro qui http://www.moddb.com/mods
e vai nella sezione coh

Zannawhite
06-05-2009, 12:37
Comunque la nuova visualizzazione dei gradi di esperienza delle truppe direi che la potrei classificare come una grande porcata :muro:

Biancavaliere67
06-05-2009, 12:57
;27356923']domanda da 100 mila euro :

Battle of the Bulge

NforceRaid
06-05-2009, 12:57
a chi interessa è uscito blitzkrieg-mod-v140-open-beta-2-for-coh-tov

la trovi qui (http://www.moddb.com/games/company-of-heroes-opposing-fronts/downloads/blitzkrieg-mod-v140-open-beta-2-for-coh-tov)

shaka444
06-05-2009, 13:07
a chi interessa è uscito blitzkrieg-mod-v140-open-beta-2-for-coh-tov

la trovi qui (http://www.moddb.com/games/company-of-heroes-opposing-fronts/downloads/blitzkrieg-mod-v140-open-beta-2-for-coh-tov)

sicuramente da provare :)

thewall.
06-05-2009, 13:16
che possano morire bruciati tutti quelli della relic dimmerda......

shaka444
06-05-2009, 13:17

uhm? cos'è successo :confused:

[xMRKx]
06-05-2009, 13:21

hauhauahuahuhauhauahua :D

ho detto la stessa cosa quando ho installato dawn of war 2

shaka444
06-05-2009, 13:22
;27360609']hauhauahuahuhauhauahua :D

continuo a nn capire, avete avuto problemi ad installare il gioco? o.O

Maui78
06-05-2009, 13:32

Secondo me sono 6 giorni consecutivi che sta giocando a coh e non riesce più a smettere ! :D

Krusty93
06-05-2009, 14:13
;27360609']hauhauahuahuhauhauahua :D

xk dow2 ke ha??
cmq pensate ke steam l'ho pure raggirato....:sofico:

D4rk Sl4y3r
06-05-2009, 15:15
xk dow2 ke ha??

A parte il fatto che è uscito incompleto e te lo fanno pagare 50 euro niente.

thinred
06-05-2009, 15:33

Trovo questo commento fuori luogo, oltre che essere probabilmente scaturito da una mente inneficentemente poco sviluppata :D

Comunque ragazzi siete tutti quanti un po :ot:

Ziosilvio
06-05-2009, 16:16
Che tu possa impiegare questi sette giorni per farti sbollire la rabbia ed imparare un po' di educazione.
Trovo questo commento fuori luogo, oltre che essere probabilmente scaturito da una mente inneficentemente poco sviluppata
Trovo opportuno sanzionare questo commento con tre giorni di sospensione per insulti e replica a flame.

Halo95
06-05-2009, 18:16
Ma non ci si becca mai online?

sociopatico
06-05-2009, 18:44
Che tu possa impiegare questi sette giorni per farti sbollire la rabbia ed imparare un po' di educazione.

Ti capisco thewall,ma non puoi fare niente,è company,si inizia a bestemmiare quando lo apri e si smette quando lo chiudi.
Un bel ban ce lo vorrebbe ma per quelli della relic,nel senso"smettete di fare giochi a vita!!!!"

Thinred sempre fuori luogo.

MIRAGGIO
06-05-2009, 19:20
PORCO ZIO

SBannato..finalmente...
Ora non so chi e quale email è andata a buon fine..ma ho mandato diverse email alla THQ con tanto di screen delle ricevute di steam che dimostrano l'originalità del gioco..poi ho anche chiamato la THQ italia..spiegato telefonicamente il tutto...e ora mi è arrivata l'email

do-not-reply@relic.com
Hi,

One of your CD keys has been removed from your account for the following reason: Customer intends to purchase a legitimate copy of the game.

CD Key: ****-****-****-****-**** ( ho messo le stelline era il mio codice comprato da ebay)

Regards,

Relic-Online Team

PS
Ringrazio Gal2l2inCha ma l'email non mi è servita...

shaka444
06-05-2009, 19:27
SBannato..finalmente...
Ora non so chi e quale email è andata a buon fine..ma ho mandato diverse email alla THQ con tanto di screen delle ricevute di steam che dimostrano l'originalità del gioco..poi ho anche chiamato la THQ italia..spiegato telefonicamente il tutto...e ora mi è arrivata l'email

do-not-reply@relic.com
Hi,

One of your CD keys has been removed from your account for the following reason: Customer intends to purchase a legitimate copy of the game.

CD Key: ****-****-****-****-**** ( ho messo le stelline era il mio codice comprato da ebay)

Regards,

Relic-Online Team

PS
Ringrazio Gal2l2inCha ma l'email non mi è servita...

perfetto sn contento per te,per curiosità ma le ricevute di steam da dove le hai prese?

MIRAGGIO
06-05-2009, 19:46
ogni gioco che compro mi stampo la ricevuta e gli faccio anche uno screenshoot... ;)

shaka444
06-05-2009, 19:54
ogni gioco che compro mi stampo la ricevuta e gli faccio anche uno screenshoot... ;)

uhm ottimo io nn l'ho mai fatto :( va beh si potrebbe reperire lo stesso credo avvisando steam bho

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-05-2009, 20:04
Comprato opposing fronts in allegato, gran bel rts :)

Putroppo la copia è sprovvista del consueto manuale in pdf con descrizioni e tutto.. e volevo chiedere se in single player c'è modo per rallentare gli aggiornamenti IA, ovvero la velocità di gioco, come anche in altri strategici... così ho il tempo almeno per leggere le descrizioni delle unità e dei potenziamenti

Zannawhite
06-05-2009, 20:29

Putroppo la copia è sprovvista del consueto manuale in pdf con descrizioni e tutto.. e volevo chiedere se in single player c'è modo per rallentare gli aggiornamenti IA, ovvero la velocità di gioco, come anche in altri strategici... così ho il tempo almeno per leggere le descrizioni delle unità e dei potenziamentiIn prima pagina trovi un link alle guide in italiano ;)

ALEX R1
06-05-2009, 21:04
.........

QUI (http://www.softwaresymbiosis.com/opposingfronts/index.htm) trovi il manuale di Opposing Fronts in tutte le lingue, italiano compreso.

yukon
06-05-2009, 21:11
bho io non ho capito nei PE chi si occupa di fare l'upgrade nei punti strategici.. veramente ci sono un sacco di altre cose che non ho capito...

per dirla tutta non è che ho molta voglia di riimparare tutto da capo, già mi trovavo bene con americani e tedeschi. questo OF lo userò nelle schermaglie per allenarmi contro inglesi o pe..

Krusty93
06-05-2009, 21:38
bho io non ho capito nei PE chi si occupa di fare l'upgrade nei punti strategici.. veramente ci sono un sacco di altre cose che non ho capito...

per dirla tutta non è che ho molta voglia di riimparare tutto da capo, già mi trovavo bene con americani e tedeschi. questo OF lo userò nelle schermaglie per allenarmi contro inglesi o pe..

fai le campagne ke sn piu tutorial ke tutto il resto..

Andread88
06-05-2009, 22:41
Salve a tutti, da poco ho provato questo fantastico gioco che però mi da alcuni problemi di grafica.... non si vedono i soldati carri ed edifici l'unica cosa che posso vedere è il simbolo del reparto della fanteria :-(((
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere?

Zannawhite
06-05-2009, 22:47
Salve a tutti, da poco ho provato questo fantastico gioco che però mi da alcuni problemi di grafica.... non si vedono i soldati carri ed edifici l'unica cosa che posso vedere è il simbolo del reparto della fanteria :-(((
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere?Benvenuto nel forum di HWupgrade :mano:

Ritengo che tu sia out of range con la scheda grafica e con la Ram.
Nonostante questo gioco abbia quasi 3 anni, inginocchia ancora le schede grafiche di ultima generazione ;)

Se vuoi giocarlo, fai una prova re-installandolo e mantenendolo non oltre alla versione 1.60 , oltre hanno inserito delle notevoli migliorie grafiche appesantendo il tutto. ;)

yukon
06-05-2009, 23:50
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere?

è la scheda grafica il problema, non soddisfa i requisiti minimi.

Zannawhite
07-05-2009, 08:20
Spero sinceramente che una imminente patch vada a tappare le lacune presenti adesso nel multiplayer: Panzerkrieg

le altre 2 modalità, ostruzionismo e assalto non le ho ancora provate :stordita:

Ieri eravamo 3vs3 in una partita molto tirata modalità Panzerkrieg, oltre al lag spaventoso che si crea, inizi la partita in maniera decente, poi lentamente arriva e diLAGa....

Eravamo tedeschi (2 Hotckiss + 1 Panzer IV), dopo una prima fase dove subivamo contro gli alleati dotati di 2 Churchill + 1 M4 abbiamo iniziato una incredibile rimonta (grazie alle strategie belliche di potenziamento carri).
A circa 80-100 Victory point dalla fine, avvenuto il sorpasso cosa fanno............... mi espellono.

Morale, io ho perso, i miei compagni hanno perso perchè non subentra nessuna Cpu ad utilizzare il mio tank!!! VERGOGNOSO
Diverse partite le ho perso proprio grazie a questo stratagemma, il bimbominkia arriva , dopo 45 minuti non gli piace e via abbandona, una volta mi sono trovato addirittura io vs 3, alzato la bandiera bianca :mc:

Re Riccardo
07-05-2009, 11:00
Spero sinceramente che una imminente patch vada a tappare le lacune presenti adesso nel multiplayer: Panzerkrieg

le altre 2 modalità, ostruzionismo e assalto non le ho ancora provate :stordita:

Ieri eravamo 3vs3 in una partita molto tirata modalità Panzerkrieg, oltre al lag spaventoso che si crea, inizi la partita in maniera decente, poi lentamente arriva e diLAGa....

Eravamo tedeschi (2 Hotckiss + 1 Panzer IV), dopo una prima fase dove subivamo contro gli alleati dotati di 2 Churchill + 1 M4 abbiamo iniziato una incredibile rimonta (grazie alle strategie belliche di potenziamento carri).
A circa 80-100 Victory point dalla fine, avvenuto il sorpasso cosa fanno............... mi espellono.

Morale, io ho perso, i miei compagni hanno perso perchè non subentra nessuna Cpu ad utilizzare il mio tank!!! VERGOGNOSO
Diverse partite le ho perso proprio grazie a questo stratagemma, il bimbominkia arriva , dopo 45 minuti non gli piace e via abbandona, una volta mi sono trovato addirittura io vs 3, alzato la bandiera bianca :mc:

vero anche in modalità assalto e in tt non subentra niente e mi fa molto incavolare qui devono fare una patch per sistemarlo IMHO

Andread88
07-05-2009, 11:04
Benvenuto nel forum di HWupgrade :mano:

Ritengo che tu sia out of range con la scheda grafica e con la Ram.
Nonostante questo gioco abbia quasi 3 anni, inginocchia ancora le schede grafiche di ultima generazione ;)

Se vuoi giocarlo, fai una prova re-installandolo e mantenendolo non oltre alla versione 1.60 , oltre hanno inserito delle notevoli migliorie grafiche appesantendo il tutto. ;)

Grazie, ho già provato per questa via e non va... credo che sia arrivato il momento di mandare in pensione questo vecchiotto e di acquistare un nuovo pc.Grazie a tutti:D

Zannawhite
07-05-2009, 11:23
Grazie, ho già provato per questa via e non va... credo che sia arrivato il momento di mandare in pensione questo vecchiotto e di acquistare un nuovo pc.Grazie a tutti:DMomento economico molto fortunato per l'acquisto di un nuovo pc ora :)

imax1
07-05-2009, 11:44
Ieri stavo in partita con amici 4vs4,gli stavamo entrando in base quando contemporaneamente ci troviamo tutti e 4 kikkati ma come cavolo ci riescono :muro: vi e mai capitato ?

maddalonia
07-05-2009, 12:04
Forse è la volta buona.

Mandata un email all'assistenza italiana THQ e nn mi è mai arrivata risposta...ormai sono passati 4 giorni. Provo con l'assistenza Europea che invece mi risponde, dicendo che devo girare la mail a quella US, perchè loro nn possono fornire assistenza.

Ora ho mandato la mail all'assistenza US (support@thq.com), e finalmente mi è arrivata risposta. Mi hanno aperto tipo una pagina dove devo discutere la pendenza con un operatore xD, e dove ho inviato le foto.

Io le foto di steam le ho prese andando in community --> mio account, li c'è la lista di tutti i giochi che ho acquistato con data, pagamento e se è stato comprato per quell'account o meno. Spero che questo basti...dho!!!

NforceRaid
07-05-2009, 13:05
Forse è la volta buona.

Mandata un email all'assistenza italiana THQ e nn mi è mai arrivata risposta...ormai sono passati 4 giorni. Provo con l'assistenza Europea che invece mi risponde, dicendo che devo girare la mail a quella US, perchè loro nn possono fornire assistenza.

Ora ho mandato la mail all'assistenza US (support@thq.com), e finalmente mi è arrivata risposta. Mi hanno aperto tipo una pagina dove devo discutere la pendenza con un operatore xD, e dove ho inviato le foto.

Io le foto di steam le ho prese andando in community --> mio account, li c'è la lista di tutti i giochi che ho acquistato con data, pagamento e se è stato comprato per quell'account o meno. Spero che questo basti...dho!!!

Lo spero x te perchè eri in buona fede quando hai preso la key, come spero che il cinese di ebay sia seduto sul cesso da una settimana ininterrottamente:D

maddalonia
07-05-2009, 14:06
Lo spero x te perchè eri in buona fede quando hai preso la key, come spero che il cinese di ebay sia seduto sul cesso da una settimana ininterrottamente:D

Bhè io gli ho mandato tutte le prove del mondo, compreso foto dell'inserzione, ricevuta del pagamento dell'inserzione e rimborso. Più di questo... :).

Cmq appena sbannano prendo Opposing Fronts. Purtropo ToV per quello che ci ho giocato mi ha deluso. Le campagne sono a livello pratico veramente belle, ma troppo semplici :(. Purtroppo nn ho potuto provare la parte on-line che invece sembrava veramente bella. Cmq lo prendo su play.com

Re Riccardo
07-05-2009, 14:16
Ieri stavo in partita con amici 4vs4,gli stavamo entrando in base quando contemporaneamente ci troviamo tutti e 4 kikkati ma come cavolo ci riescono :muro: vi e mai capitato ?

c'era lag?

yukon
07-05-2009, 14:51
sto iniziando a prendere la mano con brits e PE, per adesso tengo testa l'ai a livello normale ma i margini di miglioramento ci sono..

la cosa buona di OF in allegato a tgm è che è già in versione 2.500 quindi mi sono tolto dall'hd un bel po di path (avevo coh alla 1.000)

maddalonia
07-05-2009, 15:06
Cmq è un gioco eccezionale...purtroppo nn mi sono mai impegnato a skillarmi in multi...ma nel bene e nel male va fatta una statua a relic.

Non sono proprio l'ultimo arrivato, visto che gioco ai RTS fin da Dune II e il primo C&C, e da li me ne sono sfuggiti veramente pochi (tutti poco rilevanti comunque). Ma CoH è qualcosa di spettacolare, un esperienza che si rinnova giorno per giorno ad ogni "partitella" con gli amici. DowII anche mi è piaciuto, pur non arrivando ai livelli di CoH. Ho appena finito la campagna in singolo e devo dire che l'impostazione delle missioni non è affatto male...Secondo me potrebbe essere l'inizio per qualcosa di più bello e spettacolare anche applicabile ad un futuro CoH2.

Quello che manca oggi è una visione strategica aperta degli scenari imho. Imho dovrebbero applicare la gestione dei punti sulla mappa (Qnd taglio dei rifornimenti qnd due territori alleati non sono uniti), ad una mappa macroscopica delle varie regioni con la possibilità di conquistare autonomamente determinati territori per soprendere su un fronte scoperto, oppure per tagliare la linea dei rinforzi con conseguente semplificazione del territorio tagliato fuori.

Tutto questo accade da sempre nella serie total war, imho applicato a CoH potrebbe venire molto molto bene (naturalmente semplificando il gameplay a turni, limitandolo solo alla fase di "presenza" delle unità in determinati territori.

AlexCyber
07-05-2009, 15:35
sto iniziando a prendere la mano con brits e PE, per adesso tengo testa l'ai a livello normale ma i margini di miglioramento ci sono..

la cosa buona di OF in allegato a tgm è che è già in versione 2.500 quindi mi sono tolto dall'hd un bel po di path (avevo coh alla 1.000)

quindi sul dvd ci sono tutte le patch da installare?
coh:of lo ho preso tempo fa in negozio, ma quasi quasi mi prendo anche tgm così ne ho una copia di scorta :D , e ho il DVD con tutte le patch:fagiano:

Re Riccardo
07-05-2009, 16:43
quindi sul dvd ci sono tutte le patch da installare?
coh:of lo ho preso tempo fa in negozio, ma quasi quasi mi prendo anche tgm così ne ho una copia di scorta :D , e ho il DVD con tutte le patch:fagiano:

si perchè c'è opposing fronts alla 2.500 sul silver dvd c'è la 2.501 manca solo la 2.502 che è anche piccola da scaricare:)

simotar
07-05-2009, 16:52
si perchè c'è opposing fronts alla 2.500 sul silver dvd c'è la 2.501 manca solo la 2.502 che è anche piccola da scaricare:)

ciao re i server sono down. mi sa che arriva un altra patch.E senza avvertire, come al solito.

Bella organizzazione.

ciao
:muro:

yukon
07-05-2009, 16:56
si posso confermare che OF viene installato direttamente alla 2.500.

per il silver dvd non so dire, lo ho buttato insieme alla rivista, che non ho nemmeno sfogliato..

AlexCyber
07-05-2009, 17:23

si posso confermare che OF viene installato direttamente alla 2.500.

per il silver dvd non so dire, lo ho buttato insieme alla rivista, che non ho nemmeno sfogliato..

grazie mille per le info!
che dite ragazzi a sto punto mi prendo anche tgm con cof:of anche se ho già l' edizione da negozio?

anche perchè se devo reinstallarlo per portarlo alla ver.2.502 mi ci vuole più di 1h:fagiano:, l'installazione di tutte le patch è lentissima :fagiano:

yukon
07-05-2009, 17:28
ma si, se per te non è un problema avere un doppione prendilo pure. in più ti risparmi la trafila delle patch fino alla 2.500...

Re Riccardo
07-05-2009, 17:55
ciao re i server sono down. mi sa che arriva un altra patch.E senza avvertire, come al solito.

Bella organizzazione.

ciao
:muro:

ciao ho acceso poco fa ma andavano sarà stato un piccolo down come al solito:)

Halo95
07-05-2009, 19:13
Ma voi quando giocate online,fate room del tipo:only ita etc.?

MIRAGGIO
07-05-2009, 19:33
mi dispiace per chi non ha ancora coprato Opposing Fronts ..vi ho appena levato dall'edicola un altra copia di TGM... si lo so..ho la versione Steam ... ma non posso non avere anche le versione scatolata :ciapet:

imax1
07-05-2009, 22:46
c'era lag?
si ma non erravamo noi a laggare,prima in due partite ho visto 3000 ping al host bah...per me sta patch a incasinato i server altro che migliorare :muro:

Uriziel
08-05-2009, 00:21
si ma non erravamo noi a laggare,prima in due partite ho visto 3000 ping al host bah...per me sta patch a incasinato i server altro che migliorare :muro:

Qalcuno sa come vengono conteggiati i punti nelle partite base?
intendo per passare di livello...

Kupò
08-05-2009, 02:15
mi hanno sbannato pure a me con la stessa mail risolutiva di miraggio.

fin da subito ho compilato il form sul sito americano della THQ, ci son voluti un bel po' di botta e risposta, ma alla fine hanno capito.

naturalmente ho allegato foto dello scatolame che possiedo.

pensate che mi avevano sbannato l'account completo, ancora con il seriale incriminato di ToV: il bello è che funzionava tutto.

però subito ho chiesto la cancellazione perchè non mi fidavo a tenerlo.

chissà che gli venga un bell'attacco di "cacarella" a sto finto cinese (secondo me messicano o degli usa).

:D

minutemide87
08-05-2009, 08:21
Io stavo corteggiando questo gioco da un bel po, vedendo trailer e quant'altro, e non è mia consuetudine prendere alcun che di riviste specializzate....una settimana fa entro dal mio tabaccaio di fiducia :p per prendere le caramelle per la gola, quando vedo la scatola di OF :eek:
Il miglior acquisto fatto per 7.90€ davvero ottimo!!
E' la prima volta che mi cimento con un gioco come questo, strategico, e devo dire che mi piace tantissimo!!! :D
Inoltre è pachato di suo alla 2.500, e sul silver si trova la 2.501.
Dice anche che non c'è bisogno di avere la versione precedente del gioco originale :Prrr: ma se la trovassi come questa la penderei al volo.

Insomma sto giocando CARENTAN ora a livello normale :D installato su xp tutto a manetta.....ho provato a metterlo su vista, tutto al massimo, ma non è fluido :muro: [ am2 x2 4400, 2gb 800mhz, 8800gt amp! , e soprattutto cuffie 5.1 :read: ]

Ora sto corteggiando TOV...magari avere tutta la trilogia :)

Re Riccardo
08-05-2009, 09:28
Io stavo corteggiando questo gioco da un bel po, vedendo trailer e quant'altro, e non è mia consuetudine prendere alcun che di riviste specializzate....una settimana fa entro dal mio tabaccaio di fiducia :p per prendere le caramelle per la gola, quando vedo la scatola di OF :eek:
E' la prima volta che mi cimento con un gioco come questo, strategico, e devo dire che mi piace tantissimo!!! :D
Dice anche che non c'è bisogno di avere la versione precedente del gioco originale :Prrr: ma se la trovassi come questa la penderei al volo.

Insomma sto giocando CARENTAN ora a livello normale :D installato su xp tutto a manetta.....ho provato a metterlo su vista, tutto al massimo, ma non è fluido :muro: [ am2 x2 4400, 2gb 800mhz, 8800gt amp! , e soprattutto cuffie 5.1 :read: ]

sul file leggimi del gioco leggendo c'è scritto Alcuni utenti di processori AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core potrebbero notare un deterioramento delle prestazioni grafiche se non hanno installato l'utility AMD Dual-core Optimizer.e prima 2.7 Problemi con il processore AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core :)
e poi prova ad abbasare le prestazione tipo fisica texture ecc non lasciare le prestazioni automatiche...
p.s. se vuoi giocare online scaricati da lanpartybologna.com la 2.502 in italiano:D

yukon
08-05-2009, 09:52

eh anche io ho iniziato grazie al tabaccaio di fiducia, ma comprando il primo capitolo a dicembre, sempre a 7.90..

Company of heroes adesso lo trovi a 10 euro in posti come mediaworld o gamestop, quindi ti consiglio di recuperare anche il primo.

per quanto riguarda tales of valor non avere fretta di comprarlo a prezzo pieno. a detta di chi ha fatto la campagna single player è tutto troppo corto e facile, mentre nel multiplayer avrai qualche veicolo bonus (2 per fazione) e nuove modalità multiplayer (divertenti ma un po buggate per ora)

per quanto riguarda il dualcore optimizer è d'obbligo installarlo se hai XP, mentre se hai vista è inutile in quanto già integrato nel sistema operativo

minutemide87
08-05-2009, 10:08
sul file leggimi del gioco leggendo c'è scritto Alcuni utenti di processori AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core potrebbero notare un deterioramento delle prestazioni grafiche se non hanno installato l'utility AMD Dual-core Optimizer.e prima 2.7 Problemi con il processore AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core :)
e poi prova ad abbasare le prestazione tipo fisica texture ecc non lasciare le prestazioni automatiche...
p.s. se vuoi giocare online scaricati da lanpartybologna.com la 2.502 in italiano:D

Ciao riccardo,
su xp è installato...infatti gioco proprio tranquillo tutto alla massima potenza :D forse su vista non l'ho installato sai :rolleyes:

x yukon:
allora non è l'optimizer che non ho installato su vista(mi dici te che ce l'ha di suo)....è proprio che si mangia un fottio di frame, credo per l'abilitazione delle dx10 :rolleyes: ...anche se non ho notato la differenza a livello di qualità...magari poco poco più definito :)
P.S.
Per ora questo tipo di gioco non mi interessa in multy, mi piace tanto la campagnia!!! :p

Re Riccardo
08-05-2009, 10:08
eh anche io ho iniziato grazie al tabaccaio di fiducia, ma comprando il primo capitolo a dicembre, sempre a 7.90..

Company of heroes adesso lo trovi a 10 euro in posti come mediaworld o gamestop, quindi ti consiglio di recuperare anche il primo.

per quanto riguarda tales of valor non avere fretta di comprarlo a prezzo pieno. a detta di chi ha fatto la campagna single player è tutto troppo corto e facile, mentre nel multiplayer avrai qualche veicolo bonus (2 per fazione) e nuove modalità multiplayer (divertenti ma un po buggate per ora)

per quanto riguarda il dualcore optimizer è d'obbligo installarlo se hai XP, mentre se hai vista è inutile in quanto già integrato nel sistema operativo

me ne sono accorto solo ora che lo ha provato su Xp sempre con 2GB di ram e poi su vista tutto a manetta servono anche 4GB di Ram infatti in DX10 mangia tanta Ram e quindi a presindere servono 4gb anche se hai un sistema operativo a 32bit ne vanno 3Gb ma si sentono lo stesso:)

yukon
08-05-2009, 13:02
nella confezione di opposing fronts c'è scritto:
"Non è richiesto il gioco originale Company Of Heroes per giocare"
che significa? va bene anche una versione scaricata?

Krusty93
08-05-2009, 13:45
nella confezione di opposing fronts c'è scritto:
"Non è richiesto il gioco originale Company Of Heroes per giocare"
che significa? va bene anche una versione scaricata?

vuol dire che è stand alone -.-'

ovvero che per giocare a questo non è necessario installare il primo coh.

perchè di solito per le espansioni bisogna installare il gioco originale (che non è inteso come SCARICATO).
vedi call of duty e call of duty united offensive o dawn of war e dawn of war winter assault che NON sono stand alone

AlexCyber
08-05-2009, 18:26
ma si, se per te non è un problema avere un doppione prendilo pure. in più ti risparmi la trafila delle patch fino alla 2.500...

ragazzi preso coh:of allegato a TGM, installato e creato account relic, una bomba :sofico:

certo che avere il gioco già alla ver 2.500 è di una comodità pazzesca :D

sono alle prime armi in multyplayer, si potrebbe questa sera fare un partitone online che ne dite?, possibilmente non giocatori veterani per non essere falciati subito :asd:

Biancavaliere67
08-05-2009, 19:22
Sfido tutto il forum in partite 2vs2 annientamento, siamo io (Grigio87 su relic online) ed un mio amico, formate le coppie e provate a batterci :bimbo:

...se volete anche 1vs1 contro di me...

giocsiba
09-05-2009, 08:26
L'ho preso in edicola anch'io, lo avevo già (sia coh che of), ma essendo il mio vecchio of in inglese, non riuscendo dopo ultime patch ad avere testi ita ho deciso di prenderlo.

shaka444
09-05-2009, 11:18
L'ho preso in edicola anch'io, lo avevo già (sia coh che of), ma essendo il mio vecchio of in inglese, non riuscendo dopo ultime patch ad avere testi ita ho deciso di prenderlo.

per quel prezzo hai fatto non bene ma di più :p

maddalonia
09-05-2009, 13:49
Ok, finalmente è finita xD.

Sbannato finalmente e aggiunto OF preso in edicola!

Cmq se qualcuno vuole insegnare a giocare on-line in modo serio ad un niubbo contattatemi!! xD

NforceRaid
09-05-2009, 14:31
Stamattina preso in edicola COH/OF installato, tutto ok, lanciato coh mi chiede la convalida del dvd :muro: non c'è verso di falo andare

Disco con errori nel lettore cd/dvd-rom :muro: :muro:

credo che un giretto a lourdes forse mi potrebbe essere utile.

MisterTX
09-05-2009, 15:18
ma per il primo gioco serve la key ?? il libretto dice che è nell ultima pagina del libretto ma invece nn ce proprio na mazza ... le 2 espansioni hanno la key scritta il primo no . è normale ???:mbe:

arctickeeper
09-05-2009, 15:21
Se hai l'anthology, il key di opposing fronts sblocca gioco originale + espansione, come se fosse il codice della gold.

AlexCyber
09-05-2009, 15:22
Stamattina preso in edicola COH/OF installato, tutto ok, lanciato coh mi chiede la convalida del dvd :muro: non c'è verso di falo andare

Disco con errori nel lettore cd/dvd-rom :muro: :muro:

credo che un giretto a lourdes forse mi potrebbe essere utile.

se sei riuscito a installarlo senza problemi, mi sembra strano che il dvd sia difettoso :confused:

hai installato la patch 2.501(sul disco dei demo) e la 2.502?
io le ho installate entrambe e gioco tranquillamente anche in multy :O

AlexCyber
09-05-2009, 15:27
ma per il primo gioco serve la key ?? il libretto dice che è nell ultima pagina del libretto ma invece nn ce proprio na mazza ... le 2 espansioni hanno la key scritta il primo no . è normale ???:mbe:

per COH versione negozio ti confermo che la key è dietro l'ultima pagina del libretto di istruzioni, se versione allegato, probabilmente si trova dietro la custodia del gioco ;)

ps: se sieti niubbi come il sottoscritto, e avete voglia, ci facciamo una partitina 1v1 che ne dite?

MisterTX
09-05-2009, 15:30
Se hai l'anthology, il key di opposing fronts sblocca gioco originale + espansione, come se fosse il codice della gold.

In effetti il gioco devo ancora installarlo ma stavo occhiando i libretti dei 3 giochi . la key la leggo per opposing fronts e per tales . ma per il primo gioco nn c'e , speriamo bene. Si ho giusto preso stamattina la versione anthology.

Questo come RTS è un classico che piu classico nn si può

MisterTX
09-05-2009, 15:37

Si ho preso l anthology , appena mi si libera l altro PC provo ad installarlo e vediamo