PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40

Nico1972
31-07-2011, 12:03
Non basta la vicinanza, devi abbinarlo al veicolo con l'apposito pulsante, un po come con i britannici si fa con il Tenente o Capitano.

;)

Affiancato intendevo abbinato;) si nota che quando spara non ricarica e spara prima che il colpo finisca a terra, sia abbinato che non.Grazie della risposta.:)

Zannawhite
31-07-2011, 18:08
Affiancato intendevo abbinato;) si nota che quando spara non ricarica e spara prima che il colpo finisca a terra, sia abbinato che non.Grazie della risposta.:)Il grosso pregio lo ottieni con i proiettili incendiari.

Sical
08-08-2011, 10:21
E' uscita l'attesissima patch del mod piu' bello di CoH, con un sacco di novita' ( mezzi, unita' nuove, nuovo gameplay molto piu' realistico ecc ecc) tutto in italiano :) ....potete scaricare a questo indirizzo:

http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg , io su Coh sono Sicmax se volete possiamo creare un gruppo su questa mod meravigliosa ;)

D3TOX
08-08-2011, 10:55
E' uscita l'attesissima patch del mod piu' bello di CoH, con un sacco di novita' ( mezzi, unita' nuove, nuovo gameplay molto piu' realistico ecc ecc) tutto in italiano :) ....potete scaricare a questo indirizzo:

http://www.moddb.com/mods/blitzkrieg , io su Coh sono Sicmax se volete possiamo creare un gruppo su questa mod meravigliosa ;)

1,1 gb di roba

mizzega :eek:

Prezioso
08-08-2011, 11:04
ragazzi dite che conviene comprarlo ora il gioco?
con tgm trovai l'espansione opposing force ma non l'ho mai giocato perchè immagino sia meglio giocare prima il primo capitolo no?

vorrei comprare un cofanetto con tutte le espansioni e il gioco orig insieme,esiste? in italiano ovviamente! :D

Murphy
08-08-2011, 11:40
ragazzi dite che conviene comprarlo ora il gioco?
con tgm trovai l'espansione opposing force ma non l'ho mai giocato perchè immagino sia meglio giocare prima il primo capitolo no?

vorrei comprare un cofanetto con tutte le espansioni e il gioco orig insieme,esiste? in italiano ovviamente! :D

il gioco ha sottotitoli in italiano non l'audio.

opposing force è un'espansione che ha delle campagne e mezzi in più.

io ho preso il pacchetto su steam di tutti e tre, ma erano in offerta.

http://store.steampowered.com/sub/553/

http://store.steampowered.com/sub/1529/

il terzo episodio ha poche missione in più e per il multiplay non serve a molto.

cmq finita la campagna in single player di tutte e tre gli episodi, un gran gioco.

Prezioso
08-08-2011, 12:10
odio scaricare tutti quei gb :) preferisco poi collezionarli i giochi con custodia....
steam è comodo perchè aggiorna da solo i giochi però....saranno almno 15gb da scaricare no?

ketersephirot
08-08-2011, 12:48
odio scaricare tutti quei gb :) preferisco poi collezionarli i giochi con custodia....
steam è comodo perchè aggiorna da solo i giochi però....saranno almno 15gb da scaricare no?

I 3 CoH scaricandoli da steam arrivano a circa 9Gb.
Per come è strutturato il gioco, i file sono condivisi tra tutti e tre i titoli, quindi anche acquistandone solamente uno dovrete comunque scaricare 9 gb (ossia i contenuti di tutt gli altri, pur non potendoli giocare non avendo una key valida).
In ogni caso, anche comprando la versione scatolata dovresti scaricare svariati gb di patch.

Murphy
08-08-2011, 13:47
I 3 CoH scaricandoli da steam arrivano a circa 9Gb.
Per come è strutturato il gioco, i file sono condivisi tra tutti e tre i titoli, quindi anche acquistandone solamente uno dovrete comunque scaricare 9 gb (ossia i contenuti di tutt gli altri, pur non potendoli giocare non avendo una key valida).
In ogni caso, anche comprando la versione scatolata dovresti scaricare svariati gb di patch.

quoto, nel mio caso ho scaricato solo il primo, per gli altri 2 ha scaricato un file di 2 mega circa.

poi ti puoi fare il backup su dvd.

Io ormai ho solo tutto in digitale, basta custodie rotte, dvd che non funzionano ecc...

D3TOX
08-08-2011, 18:22
ho provato la mod con la nuova patch

mado che salto di qualità ragazzi.

gianfernando
09-08-2011, 10:57
ho provato la mod con la nuova patch

mado che salto di qualità ragazzi.

io l'ho appena scaricata... spero di provarla presto....

Sical
09-08-2011, 16:06
Per tutti quelli che hanno scaricato la mod Blitzkrieg, se lo zoom della camera vi sembra troppo alto e vi mangia circa 10/15 frames .... andate nella cartella di installazione di blitzkrieg....poi in "data" e eliminate i 2 file "camera lua" e vedrete che lo zoom sara' quello dell'originale Coh e i frames decolleranno ..... io ho fatto cosi' e mi trovo benissimo ;)

gianfernando
10-08-2011, 12:05
Ho provato la mod Blitzkrieg, sarò io incapace di giocare....

mappa A Urra, mi hanno devastato in modalità normale, non sono riuscito nemmeno a prendere la benzina prima del passaggio sull'acqua... :cry:

il mio livello di gioco è veramente basso, ma come si gestisce tatticamente la partita con questo mod??

gianfernando
11-08-2011, 18:14
Riprovato con cpu facile altra mappa

http://i1132.photobucket.com/albums/m566/gianfernando/relic00003.jpg

natan13
26-08-2011, 23:19
Ho provato a impostare la risoluzione 1600/900 ma non va a pieno schermo. A qualcuno è capitato? Cosa posso fare?

Krusty93
27-08-2011, 23:06
Ho provato a impostare la risoluzione 1600/900 ma non va a pieno schermo. A qualcuno è capitato? Cosa posso fare?

hai messo tutte le patch?nel gioco originale non c'era il 16:9

natan13
02-09-2011, 18:05
hai messo tutte le patch?nel gioco originale non c'era il 16:9

Si tutte le patch e c'è la risoluzione 16:9 ma quando la scelgo la scermata appare compressa e non in 16:9.
Grazie e saluti.

Zannawhite
03-09-2011, 12:25
Si tutte le patch e c'è la risoluzione 16:9 ma quando la scelgo la scermata appare compressa e non in 16:9.
Grazie e saluti.I driver della scheda video? Sono aggiornati oppure hanno delle impostazioni fisse che il gioco non riesce a variare ?

Hai un monitor 16:9 o 16:10 ?

Alex222
04-09-2011, 17:14
Ragazzi, una domanda, con gli americani, è meglio avere gli M10 o gli M18 Hellcat?

ninja970
04-09-2011, 18:07
Ragazzi, una domanda, con gli americani, è meglio avere gli M10 o gli M18 Hellcat?

gli M18 usali solo se vuoi fare un'imboscata, altrimenti vai di M10, più agili e veloci

Alex222
04-09-2011, 18:23
Non è che ti sbagli?
Gli M18 sono i più veloci e agili, anche nelle caratteristiche lo specifica il gioco, mentre gli M10 sono più lenti, ma vorse vantano di una maggiore potenza.

Alla fine secondo te cosa è meglio usare?

Calcolando che l'imboscata la fai 1 volta, poi anche solo nell'1vs1 con un panther si è nella cacca con un M18

ninja970
04-09-2011, 22:53
Non è che ti sbagli?
Gli M18 sono i più veloci e agili, anche nelle caratteristiche lo specifica il gioco, mentre gli M10 sono più lenti, ma vorse vantano di una maggiore potenza.

Alla fine secondo te cosa è meglio usare?

Calcolando che l'imboscata la fai 1 volta, poi anche solo nell'1vs1 con un panther si è nella cacca con un M18

io preferisco gli M10, ma è anche questione di preferenze personali

Alex222
05-09-2011, 00:22
mmmm ok grazie

Krusty93
05-09-2011, 00:30
gli M10 hanno il bug dello sparo in movimento.spesso si aziona lo script, ma il colpo non arriva né per terra né contro altra cosa

Alex222
05-09-2011, 08:28
Ah, e ancora non hanno risolto?
Anche a me effettivamente sembra facciano più danno rispetto agli M18, anche se contro i carri tedeschi non è che fai molto solo con gli M10.

Krusty93
05-09-2011, 16:07
Ah, e ancora non hanno risolto?
Anche a me effettivamente sembra facciano più danno rispetto agli M18, anche se contro i carri tedeschi non è che fai molto solo con gli M10.

se l'asse gioca di carri, gli usa solo con gli AT possono contrastare..neppure gli airborne vanno bene. non so se è un bug o che, ma non mettono a segno un colpo, una cosa impossibile

Alex222
05-09-2011, 17:42
se l'asse gioca di carri, gli usa solo con gli AT possono contrastare..neppure gli airborne vanno bene. non so se è un bug o che, ma non mettono a segno un colpo, una cosa impossibile

Azz, quindi AT in imboscata, bene grazie del consiglio, io sono abbastanza nabbo a giocare e quasi mai faccio AT, speravo sempre di vincere grazie alla superiorità numerica, ma 1 panther tiene almeno 2 M10.
Volevo sapere anche, gli Sherman con il cannone potenziato sono efficaci contro i carri o meglio comunque gli M10?

Krusty93
05-09-2011, 22:54
Azz, quindi AT in imboscata, bene grazie del consiglio, io sono abbastanza nabbo a giocare e quasi mai faccio AT, speravo sempre di vincere grazie alla superiorità numerica, ma 1 panther tiene almeno 2 M10.
Volevo sapere anche, gli Sherman con il cannone potenziato sono efficaci contro i carri o meglio comunque gli M10?

di solito uno fa caserma-bar-deposito carri e l'altro fa wsc-officina con compagnia gli airborne.
non sempre è cosi, bisogna cercare di alternarsi sulle cose:se uno fa bar l'altro deve fare mezzi leggeri.quello che fa bar fa i carri pesanti poi.
e MAI entrambi i giocatori devono spammare la stessa cosa altrimenti l'asse ti fa solo cose anti fanteria o anti carro e avete finito di giocare :read:

poi dipende, un panther lo tiri giu in qualche modo (sticky carri, quello che vuoi insomma) ma quando incomincia a essere livellato, ti servono at, ma molti at.io gioco sempre le 2vs2 classificate,a volte in mappe con tanta benzina come mcgeachen ho vinto facendo 7-8 at tra me e il mio compagno, piu rangers (che non fanno molto contro i carri, ma meglio quelli che niente)che utilizzavo per lo piu la poca fanteria nemica. e qui si ricollega il discorso di prima:entrambi (parlando dell'asse) hanno spammato carri, noi spammato at e la partita è finita. l'unica differenza è che un pak tiene a bada uno sherman, un at usa non tiene a bada un panther...anzi :sofico:

Sgarboman
06-09-2011, 02:22
Se nn fa niente i rangers e i paracadutisti cntro i carri... puoi anche non giocare.

Krusty93
06-09-2011, 12:14
Se nn fa niente i rangers e i paracadutisti cntro i carri... puoi anche non giocare.

i rangers sono unità anti fanteria, dato che con il thompson tirano giu qualsiasi unità del gioco a patto di avere 2-3 squadre. e contro i carri sucano
gli airborne sucano tanto, ma proprio tanto contro la fanteria, mentre dovrebbero essere efficaci con i loro lanciarazzi sui carri. il problema è che mancano sempre, ma dico sempre, il bersaglio
e te lo dice uno che non scende mai sotto la top 400 delle 2vs2 usa, e che è stato anche 64esimo piu di una volta :read:

ninja970
06-09-2011, 13:22
i rangers sono unità anti fanteria, dato che con il thompson tirano giu qualsiasi unità del gioco a patto di avere 2-3 squadre. e contro i carri sucano
gli airborne sucano tanto, ma proprio tanto contro la fanteria, mentre dovrebbero essere efficaci con i loro lanciarazzi sui carri. il problema è che mancano sempre, ma dico sempre, il bersaglio
e te lo dice uno che non scende mai sotto la top 400 delle 2vs2 usa, e che è stato anche 64esimo piu di una volta :read:

Sono d'accordo, aggiungo che anche gli shrecks dei tedeschi spesso e volentieri puntano per terra, risultando più efficaci contro le strutture che contro i carri alleati.
Le vere unità anticarro, da una parte e dall'altra, sono gli AT, c'è poco da fare

HIVE mind
06-09-2011, 14:09
beh come si dice, un giocatore alleato deve vincere entro i primi 15 minuti di gioco altrimenti dopo l'ago della bilancia si sposta

street
06-09-2011, 14:28

e spesso anche gli AT usa lisciano il bersaglio (contro mezzi veloci soprattutto, come le armored cars wermacht) - più volte anche contro moto FERME :|

coh:o in questo mi sembrava molto più equilibrato, ancora non capisco la scelta miope di buttare tutto alle ortiche

gertuzz
06-09-2011, 15:09
ragazzi voglio trasferire il gioco su un altro HD. come faccio? in caso si possono trasferire anche i salvataggi?

Krusty93
06-09-2011, 16:18
e spesso anche gli AT usa lisciano il bersaglio (contro mezzi veloci soprattutto, come le armored cars wermacht) - più volte anche contro moto FERME :|

coh:o in questo mi sembrava molto più equilibrato, ancora non capisco la scelta miope di buttare tutto alle ortiche

vogliamo parlare dei 2 colpi che gli sherman devono sparare per distruggere una moto?in teoria 2 colpi, che diventano sempre 4-5 perchè mancano sempre, ma dico sempre il bersaglio :muro:

ragazzi voglio trasferire il gioco su un altro HD. come faccio? in caso si possono trasferire anche i salvataggi?

sposta tutta la cartella del gioco nell'altro hdd, i salvataggi rimangono nella cartella documenti->my games
ricordati pero, di cambiare il percorso dei collegamenti nelle loro proprietà

street
06-09-2011, 16:38
in effetti boh...

che poi le ac sono diventate dei carri veloci, se ne fai 4-5 butti già tutto.

l' unica è disseminare un pò di mine accanto agli at, così se hai fortuna le fermi in colonna e qualcosa riesci a fare...

Alex222
06-09-2011, 17:12
Raga ci facciamo una partita insieme?
Bilanciando i team, almeno chi anche come me non è molto esperto, può imparare qualcosa invece di venir kikkato sempre perchè sotto il lvl10.

Che ne dite? Dai...

gertuzz
06-09-2011, 17:31
sposta tutta la cartella del gioco nell'altro hdd, i salvataggi rimangono nella cartella documenti->my games
ricordati pero, di cambiare il percorso dei collegamenti nelle loro proprietà

non si può. ho messo l'OS nel nuovo SSD e quindi adesso il gioco lo vorrei installare sul SSD.

Sgarboman
06-09-2011, 23:07
Puoi atteggiarti quanto vuoi, anche io sono stato 15° per vittorie consecutive ma non credo di avere ragione più degli altri. Dipende con chi giochi, perchè se non hai dei compagni decenti puoi anche essere il Padre eterno. Quali sono i tuoi livelli?

UT Dark
07-09-2011, 02:32
Ciao ragazzi mi sono iscritto solo da ieri online e ovviamente faccio fatica a giocare essendo a livello 1
C'è qualcuno che puo aiutarmi?

Zannawhite
07-09-2011, 17:49
Ciao ragazzi mi sono iscritto solo da ieri online e ovviamente faccio fatica a giocare essendo a livello 1
C'è qualcuno che puo aiutarmi?Come infarinatura iniziale puoi leggerti queste (http://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=201#p201) guide, poi dopo l'esperienza sul campo fa il resto.

Krusty93
08-09-2011, 00:26
Puoi atteggiarti quanto vuoi, anche io sono stato 15° per vittorie consecutive ma non credo di avere ragione più degli altri. Dipende con chi giochi, perchè se non hai dei compagni decenti puoi anche essere il Padre eterno. Quali sono i tuoi livelli?

nelle 2v2 usa ero li nella top 100, quindi 16. poi ne ho perse 7, e dico 7 consecutive (mi sono trovato solo compagni scarsi, ma mai visti cosi scarsi, roba da costruirsi mg affianco al qg o non muovere nemmeno il qg dei brit). ora sono a malapena 360
con i brit sempre nelle 2v2 ero al 13 (non ricordo la posizione) ma dopo l'ultima patch, che mi ha "azzerato" al 10, sono 12, circa 1000esimo

EDIT:pos 273 2vs2 usa, livello 15

UT Dark
08-09-2011, 16:26
Faccio a dir poco pena a giocare, non c'è un modo per far partite private non classificate ?

e poi i tedeschi mi sembrano piu' forti :S

Krusty93
08-09-2011, 20:48
Faccio a dir poco pena a giocare, non c'è un modo per far partite private non classificate ?

e poi i tedeschi mi sembrano piu' forti :S

schermaglia base o classificate.
dalle classificate impari a giocare

comunque la wm è la fazione diciamo, piu solida. se si lascia troppa benzina o comunque metà mappa, nel lungo andare vince sicuro.gli usa devono attaccare subito ed essere aggressivi dal primo secondo. i britannici devono resistere all'inizio prendendo un po' di territorio e poi con uno spammone di fanteria vincono. la pe è forte nei primi minuti, ma poi viene sopraffatta.

thinred
09-09-2011, 01:48
Ma sbaglio o la PE è la fazione più scarsa al momento? Non giocavo da due annetti mi ricordavo fosse più bilanciata..

La wer e gli americani li trovo forti come sempre, odio alla follia il BAR spam!

Gli inglesi sono molto solidi ma alla lunga perdono contro tutto.

Alex222
09-09-2011, 11:32
Si, la panzer elite è abbastanza scarsa, gli inglesi come hai detto, hanno delle buone difese, ma alla lunga se i compagni USA non riescono ad attaccare perdono, dato che dalla loro come carro più forte hanno uno sherman firefly.

Ragazzi ci facciamo una giocata? Chi ci sarebbe?

thinred
09-09-2011, 12:21
Io ci sono aggiungetemi, il nome è come questo ----> thinred

EnRyD
09-09-2011, 12:41
Buonsera ragazzi.

Ho acquistato la Key di Tales of Valor su un sito online, ma questo non consenta di scaricare il gioco.

Dove potrei scaricarlo senza dover ripagare?

Beralios
09-09-2011, 12:52
Se non hai le altre espansioni già installate e il sito dove l'hai comprato non te lo fa scaricare non ci puoi fare niente.

Krusty93
09-09-2011, 13:20
Buonsera ragazzi.

Ho acquistato la Key di Tales of Valor su un sito online, ma questo non consenta di scaricare il gioco.

Dove potrei scaricarlo senza dover ripagare?

se giochi a coh è gia installato. devi solo inserire la key nel tuo profilo che ti sblocca

EnRyD
09-09-2011, 21:33
Già ho il primo ed il secondo, ma il problema e che questo l'ho preso per mio fratello.

Proverò a scaricare un torrent ed inserire il seriale.

Dovrei avere problemi?

Sgarboman
10-09-2011, 01:02
Come fate a dire che la P.E. è scarsa? Ogni fazione ha i suoi pregi e i suoi difetti. E secondo me a parità di livello devi essere molto più bravo.

thinred
10-09-2011, 01:52
Come fate a dire che la P.E. è scarsa? Ogni fazione ha i suoi pregi e i suoi difetti. E secondo me a parità di livello devi essere molto più bravo.

Mi sono espresso male scusate, volevo dire meno solida rispetto alle altre, naturalmente è una mia opinione nulla da dire.

EnRyD
10-09-2011, 11:18
Il 12/09/2011 aprono le iscrizioni per il torneo 2vs2 organizzato dalla Liga Multiplayer. Ho partecipato alla scorsa edizione e lo trovato molto interessante.

thinred
10-09-2011, 13:29
Il 12/09/2011 aprono le iscrizioni per il torneo 2vs2 organizzato dalla Liga Multiplayer. Ho partecipato alla scorsa edizione e lo trovato molto interessante.

Se qualcuno vuole io sono in cerca di qualcuno per farlo, possibilmente un americano o un PE.

EnRyD
10-09-2011, 14:18
Se siete interessati, io sono il moderatore di CoH nel clan Regia Armata ed accettiamo sempre nuovi iscritti.

Sgarboman
12-09-2011, 00:54
Quando si gioca?

Alex222
12-09-2011, 13:58
Ah boh...

thinred
13-09-2011, 13:40
Anni fà quando giocavo tanto usavo le skin di AlexR1, ora ho reinstillato tutto quindi sono andate perdute.. esistono ancora? Dove trovarle? Altrimenti esistono delle skin complete e dettagliate come quelle al momento? Che sia sempre possibile giocare online naturalmente..

ALEX R1
13-09-2011, 20:06
......

Le mie skin non dovrebbero più funzionare con le ultime patch e se anche fosse non ho più i file, se vuoi provare devi sperare che qualcuno le abbia conservate.

UT Dark
14-09-2011, 12:34
una Domanda io ho il gioco acquistato di CoH e poi ho acquistato le due espansioni su steam.. ho messoi codici sul mio account ma non capisco perchè ho bloccate la terza e la seconda campagna :S

Krusty93
14-09-2011, 12:54
una Domanda io ho il gioco acquistato di CoH e poi ho acquistato le due espansioni su steam.. ho messoi codici sul mio account ma non capisco perchè ho bloccate la terza e la seconda campagna :S

puoi usare tutti gli eserciti?

UT Dark
14-09-2011, 13:18
puoi usare tutti gli eserciti?

Si tutti e quattro online :S
ora provo a riscaricare i giochi da steam perchè li avevo scaricati tramite altri siti per far prima e non vorrei che fossero danneggiati

Beralios
14-09-2011, 13:22
La versione in scatola verifica il cd per giocare in single e dato che tu hai solo il primo cd le altre sono disabilitate.
Per giocare in single a OF e ToV devi utilizzare Steam.

UT Dark
14-09-2011, 14:08
La versione in scatola verifica il cd per giocare in single e dato che tu hai solo il primo cd le altre sono disabilitate.
Per giocare in single a OF e ToV devi utilizzare Steam.

Ora prova a scaricarle entrambe da steam e fare partire gioco da li..
pero' non capisco perchè le campagne di ToV posso giocarle mentre quelle di OF no, avendo inserito tutti e tre i seriali CoH ToV OF

thinred
17-09-2011, 17:53
Le mie skin non dovrebbero più funzionare con le ultime patch e se anche fosse non ho più i file, se vuoi provare devi sperare che qualcuno le abbia conservate.

Qualcuno le ha conservate?

Zannawhite
18-09-2011, 16:54
Qualcuno le ha conservate?
Sì, io ce le ho, ho una linea un po instabile.
Appena riesco nell'intento di metterle su MegaUpload te/ve lo comunico.

Krusty93
19-09-2011, 13:14
io le ho tolte, perchè non ci sono piu i cerchi intorno alle unita/cose, di conseguenza, armi droppate non si vedono

Beralios
23-09-2011, 07:51
Ciao,

vi segnalo che su Steam c'è in offerta il pacchetto completo di CoH a 4,99 €.

Link (http://store.steampowered.com/sub/1530/)

Sandro_83
23-09-2011, 12:57
Raga qualcuno potrebbe dirmi se c'è una guida che possa aiutare nella scelta delle varie dottrine indicandone i pro ed i contro
grazie

thinred
23-09-2011, 17:02
Raga qualcuno potrebbe dirmi se c'è una guida che possa aiutare nella scelta delle varie dottrine indicandone i pro ed i contro
grazie

Qua trovi tutto

http://www.gamereplays.org/companyofheroes/portals.php?show=strategies

di solito la dottrina si sceglie in base a che esercito hai contro, ma sopratutto a che dottrina l'avversario ha scelto, infatti qualche volta capita di vincere la partita senza sceglierla, (una volta accadeva molto di più, oggi è improbabile che avvenga ciò)..

RoMZERO
23-09-2011, 18:25
salve, mi manca solo tales of valor ed ero interessato all'offerta steam
il problema è che CoH ed OF li ho scatolati
c'è modo per "mergiarli" tutti in un'unica versione?

se si, vorrei procedere all'acquisto

yukon
23-09-2011, 19:24
salve, mi manca solo tales of valor ed ero interessato all'offerta steam
il problema è che CoH ed OF li ho scatolati
c'è modo per "mergiarli" tutti in un'unica versione?

se si, vorrei procedere all'acquisto

si, anche io ho coh e of scatolati ed ho acquistato tov su steam.

all'avvio di tov, da steam, inserisco l'account company of heroes e mi riconosce il seriale di tov, quindi lo associo all'account principale.

in parole povere, il mio account relic online ha associati coh e of retail + tov da steam.

alla fine quello che conta è l'account relic ed i seriali associati.

RoMZERO
23-09-2011, 19:49

all'avvio di tov, da steam, inserisco l'account company of heroes e mi riconosce il seriale di tov, quindi lo associo all'account principale.

in parole povere, il mio account relic online ha associati coh e of retail + tov da steam.

perfetto grazie

yukon
24-09-2011, 12:43
siccome su steam dopo aver acquistato tov mi percaricava company of heroes, stavo andando in paranoia (a vedere nella lista coh e il bottone acquista) e alla fine ho ricomprato coh.

all'avvio mi ha ciesto se volevo associare il nuovo seriale al mio account ed ho detto di si.

in poche parole, nel mio account relic online, ho associati 2 chiavi coh, 1 of, e 1 tov.

mi chiedevo se era possibile "disassociare" una chiave coh, in modo da regalare a qualche amico la mia copia retail di coh..

Beralios
24-09-2011, 16:52
Certo, non ricordo se ti arriva una mail associata all'account, puoi modificarlo 3 volte poi ti viene bloccato.

yukon
24-09-2011, 18:58
Certo, non ricordo se ti arriva una mail associata all'account, puoi modificarlo 3 volte poi ti viene bloccato.

non ho capito, dopo 3 volte ti bloccano la key o l'account?

Beralios
24-09-2011, 20:21
La key.

AlexCyber
24-09-2011, 22:47
ma per cambiare la mail del proprio account bisogna contattare la Relic? :confused:

Beralios
25-09-2011, 13:26
No perchè l'account è su gamespy e l'account coorisponde all'email.
Devi creare un nuovo account.

AlexCyber
25-09-2011, 14:20
ma io non ricordo di aver fatto nessun account gamespy per giocare a company :fagiano:

yukon
25-09-2011, 17:14
ma io non ricordo di aver fatto nessun account gamespy per giocare a company :fagiano:

ricordi bene infatti, per giocare a company of heroes ed espansioni non devi fare un'account gamespy (e per fortuna aggiungo io) ma un'account relic online.

Beralios
25-09-2011, 21:51
ricordi bene infatti, per giocare a company of heroes ed espansioni non devi fare un'account gamespy (e per fortuna aggiungo io) ma un'account relic online.

Infatti l'account lo crei all'interno del gioco.
Fortuna o no prova ad entrare con la user e la password di company in gamespy e vedrai dove si trova il tuo account. :eek: ;)

L'importante è che funzioni poi dove è salvato non importa a nessuno.

AlexCyber
25-09-2011, 23:19
ma quindi per cambiare la email del mio account con il quale accedo a company, devo creare un account gamespy e poi accedo con quello?

e il login vecchio che fine fa? XD

Beralios
26-09-2011, 00:03
ma quindi per cambiare la email del mio account con il quale accedo a company, devo creare un account gamespy e poi accedo con quello?

e il login vecchio che fine fa? XD

No devi creare un nuovo account all'interno del gioco.
Non ricordo bene ma quando ho spostato i codici in un'altro account mi ha segnalato qualcosa sia nel gioco sia in un'email.
Prova tanto al massimo crei un'account che non userai mai.

Beralios
26-09-2011, 00:08
Forse è più semplice di quanto ricordavo,:stordita: nel menu iniziale scegli 'Modifica dati account' c'è il campo email, cambiala e vedi cosa ti dice.

P.S. L'account di gamespy è quello di MenofWar. Sorry, troppi giochi e troppi account. ;)

yukon
26-09-2011, 09:28
No devi creare un nuovo account all'interno del gioco.
Non ricordo bene ma quando ho spostato i codici in un'altro account mi ha segnalato qualcosa sia nel gioco sia in un'email.
Prova tanto al massimo crei un'account che non userai mai.

mi spieghi meglio questa procedura? sinceramente non ho capito come devo muovermi per spostare gli account..

nel sito relic non trovo nulla :(

Alex222
28-09-2011, 11:38
Quanti di voi giocano ancora online?
Magari si può fare un radunino...

Beralios
28-09-2011, 13:32
mi spieghi meglio questa procedura? sinceramente non ho capito come devo muovermi per spostare gli account..

nel sito relic non trovo nulla :(

Non capisco perché continui a parlare del sito relic.
Io non ci sono mai andato, entri nel gioco, ti chiede di loggarti, dato che vuoi creare un nuovo account scegli l'opzione disponibile.
Mentre crei l'account, se utilizzi il codice associato ad un'altro account, ricevi un avviso che è già utilizzato e se rispondi che vuoi proseguire lo stesso il codice viene spostato e viene mandata un'email di avvertimento all'indirizzo email del vecchio' account. naturalmente puoi spostarlo solo un numero limitato di volte (mi sembra tre), prosegui e il gioco è fatto; io con mio figlio ho fatto così.

Lo dice anche qui (http://forums.relicnews.com/showthread.php?260737-Removing-or-Moving-CD-KEYS-from-my-account).

thinred
28-09-2011, 16:07
Quanti di voi giocano ancora online?
Magari si può fare un radunino...

Tutti i giorni solamente in classificata 1v1, raramente 2v2.

yukon
28-09-2011, 19:14
Non capisco perché continui a parlare del sito relic.
Io non ci sono mai andato, entri nel gioco, ti chiede di loggarti, dato che vuoi creare un nuovo account scegli l'opzione disponibile.
Mentre crei l'account, se utilizzi il codice associato ad un'altro account, ricevi un avviso che è già utilizzato e se rispondi che vuoi proseguire lo stesso il codice viene spostato e viene mandata un'email di avvertimento all'indirizzo email del vecchio' account. naturalmente puoi spostarlo solo un numero limitato di volte (mi sembra tre), prosegui e il gioco è fatto; io con mio figlio ho fatto così.

Lo dice anche qui (http://forums.relicnews.com/showthread.php?260737-Removing-or-Moving-CD-KEYS-from-my-account).

il fatto è che io NON VOGLIO creare un nuovo account.

Io voglio solo che dei seriali (visto che nel mentre ho ricomprato anche OF :asd: ) vengano scorporati dal mio account in modo da avere le versioni retail acquistate in passato di coh e of col seriale non legato a nessun account, come se fossero appena acquistati.

comq grazie per esserti spiegato meglio e per avermi linkato quel tread, dai precedenti messaggi non avevo capito come muovermi..

UT Dark
28-09-2011, 20:20
Che rabbia è già la quinta volta che un avversario fa laggare la partita e nel cercare di espellere lui alla finevengo espulso io senza motivo -.-'

Beralios
28-09-2011, 20:32
il fatto è che io NON VOGLIO creare un nuovo account.

Io voglio solo che dei seriali (visto che nel mentre ho ricomprato anche OF :asd: ) vengano scorporati dal mio account in modo da avere le versioni retail acquistate in passato di coh e of col seriale non legato a nessun account, come se fossero appena acquistati.

comq grazie per esserti spiegato meglio e per avermi linkato quel tread, dai precedenti messaggi non avevo capito come muovermi..

Non avevo afferrato questo passaggio.
Quello che chiedi penso che lo possa fare solo il support THQ.
Oppure fai come ho detto io e poi regali l'account ad un amico. ;)

yukon
28-09-2011, 20:56
Oppure fai come ho detto io e poi regali l'account ad un amico. ;)

si, alla fine farò così, ti ringrazio ancora per le info, mi sono state utili :)

UT Dark
29-09-2011, 18:54
ho provato a guardare se si possono aggiungere amici ma a meno che non l itrovi online non riesco io.
Se qualcuno vuole aggiungermi mi trova stasera online UTDark, almeno giochiamo in compagnia

yukon
10-10-2011, 22:54
per chi ha coh su steam la thq ha aggiunto il could, anche se su coh non so bene a cosa serva... chi ne sa di più?

Beralios
11-10-2011, 08:09
Il cloud permette di giocare a qualsiasi gioco da qualsiasi PC permettendo di accedere anche ai salvataggi o alle impostazioni che hai scelto in precedenza (i tasti utilizzati sulla tastiera, ecc) inoltre puoi salvare anche immagini e video tratti dal gioco ed eventualmente condividerli con gli amici.

yukon
11-10-2011, 10:02
ah ok :)

thinred
13-11-2011, 21:24
Qualcuno mi passerebbe un link a delle skin aggiornate?

Prezioso
14-11-2011, 00:56
ragazzi volendo acquistare la versione antology,leggo gioco e manuale in inglese.....quindi neanche i sottotitoli in italiano ci sono?

per le versioni 'singole' invece è tutto in italiano,confezione,manuale,sottotitoli....solo l'audio è in inglese o no?

Krusty93
14-11-2011, 19:40
ragazzi volendo acquistare la versione antology,leggo gioco e manuale in inglese.....quindi neanche i sottotitoli in italiano ci sono?

per le versioni 'singole' invece è tutto in italiano,confezione,manuale,sottotitoli....solo l'audio è in inglese o no?

audio inglese, resto italiano

ndrmcchtt491
21-11-2011, 14:10
Ciao a tutti, ho ripreso in mano CoH, bè con l' ultima patch hanno sensibilmente cambiato il gameplay di alcune unità, dove posso trovare una guida sulle statistiche delle unità dato che alcuni indirizzi della 1° pagina non sono più attivi.

thinred
24-11-2011, 14:07
Ciao a tutti, ho ripreso in mano CoH, bè con l' ultima patch hanno sensibilmente cambiato il gameplay di alcune unità, dove posso trovare una guida sulle statistiche delle unità dato che alcuni indirizzi della 1° pagina non sono più attivi.

Non penso si riesca a trovare del materiale aggiornato. Esiste molta roba sui tempi d'oro del gioco, come tattiche e statistiche che in parte vanno bene ancora adesso.

ndrmcchtt491
24-11-2011, 16:06
Non penso si riesca a trovare del materiale aggiornato. Esiste molta roba sui tempi d'oro del gioco, come tattiche e statistiche che in parte vanno bene ancora adesso.

Ok, grazie.

Ora, com'è la situazione bilancaimento delle fazioni secondo voi?

Io trovo che la PE sia abbastanza svantaggiata rispetto alle altre 3 fazioni

Krusty93
24-11-2011, 16:43
Ok, grazie.

Ora, com'è la situazione bilancaimento delle fazioni secondo voi?

Io trovo che la PE sia abbastanza svantaggiata rispetto alle altre 3 fazioni

tutte e 4 piuttosto equilibrate

thinred
25-11-2011, 14:08
Diciamo che Americani e Wer sono le più solide come fazioni, inglesi e PE hanno avuto dei momenti in cui erano le più forti, forse intorno alle patch 2400 se non ricordo male.
E' sempre stato un gioco dove ci vuole abbastanza skill online, diciamo che ora a livello di parità tra giocatori è difficile far rendere degli inglesi contro wer per esempio.

ndrmcchtt491
25-11-2011, 14:59
Sì, ho sbagliato a parlare, volevo dire che la PE è la fazzione più difficile da giocare, per via dei suoi semicingolati e autoblindo che anche a confronto dell' m8 americano sono inferriori, a parte quello con il mortaio ma costa una marea di carburante.
in effetti i veicoli non sono il massimo, P4 a parte, anche se poi una volta che si potenzia la fanteria non la si ferma più

Krusty93
25-11-2011, 17:25
Sì, ho sbagliato a parlare, volevo dire che la PE è la fazzione più difficile da giocare, per via dei suoi semicingolati e autoblindo che anche a confronto dell' m8 americano sono inferriori, a parte quello con il mortaio ma costa una marea di carburante.
in effetti i veicoli non sono il massimo, P4 a parte, anche se poi una volta che si potenzia la fanteria non la si ferma più

se un americano (e lo dico da rank 113 nelle 2vs2 - lvl 16 -) ha contro una pe che difende un territorio con mortaio, anticarro leggero e qualche ac, fa molta fatica..certo un po di fanteria non fa male

Stregato
29-11-2011, 19:40
sottoscrivo la discussione. Ho comprato la GOTY di Company of heroes, con tanto di art book, davvero davvero ben fatto.
Ho quasi completato la campagna singolo giocatore. Posseggo già opposing fronts ma sono indeciso se comprare Tales of Valor.
Detto ciò, ieri ho iniziato per la prima volta a giocare online e sto cercando qualche dritta su come iniziare a giocare.
Ho notato comunque che c'è ancora tanta gente che ci gioca e volevo sapere se ci sono anche italiani.

thinred
30-11-2011, 02:02
sottoscrivo la discussione. Ho comprato la GOTY di Company of heroes, con tanto di art book, davvero davvero ben fatto.
Ho quasi completato la campagna singolo giocatore. Posseggo già opposing fronts ma sono indeciso se comprare Tales of Valor.
Detto ciò, ieri ho iniziato per la prima volta a giocare online e sto cercando qualche dritta su come iniziare a giocare.
Ho notato comunque che c'è ancora tanta gente che ci gioca e volevo sapere se ci sono anche italiani.

Italiani c'è ne sono, non molti ma ci sono.
ToV personalmente non l'ho mai preso, puoi anche farne a meno credo.

Iniziare a giocare online non è cosa semplice, ti consiglio una massiccia visione di replay di altri giocatori prima, e poi rivedere anche i propri.

umby.dale@gmail.com
30-11-2011, 11:57
non si sa nulla di un ipotetico company of heroes 2 ?

Zannawhite
30-11-2011, 17:49
Tutto silente purtroppo. :(

D3TOX
30-11-2011, 18:38
Tutto silente purtroppo. :(

:( :(

Stregato
30-11-2011, 19:06
Italiani c'è ne sono, non molti ma ci sono.
ToV personalmente non l'ho mai preso, puoi anche farne a meno credo.

Iniziare a giocare online non è cosa semplice, ti consiglio una massiccia visione di replay di altri giocatori prima, e poi rivedere anche i propri.

si, ho ascoltato il tuo consiglio. Ho imparato per il momento a giocare con l'esercito yankee, il fatto è che per il momento su 4 ne ho vinto solo una.
Mi piacciono parecchio le mappe con i victory point rispetto alla conquista totale.
Comunque dopo averne vinto una speravo di aumentare il liv invece è rimasto a 1!

thinred
03-12-2011, 12:53
si, ho ascoltato il tuo consiglio. Ho imparato per il momento a giocare con l'esercito yankee, il fatto è che per il momento su 4 ne ho vinto solo una.
Mi piacciono parecchio le mappe con i victory point rispetto alla conquista totale.
Comunque dopo averne vinto una speravo di aumentare il liv invece è rimasto a 1!

Ti consiglio di fare solo classificate, che oltre ad essere solamente a victory point trovi avversari del tuo stesso livello.

Giovi86
06-12-2011, 14:36
ho appena reinstallato CoH, gioco fantastico per me! Se c'è qualcuno che vuole fare partitozze (impegni di tutti permettendo e skyrim e battlefield 3 permettendo) mi mandi pvt... consiglio a tutti di farsi un giretto su http://www.gamereplays.org/community/-company_of_heroes-Section.html
per tattiche e strategie, statistiche (altrimenti online si viene arati senza pietà)..

purtroppo io so usare discretamente solo gli yankee.. cmq gran bel gioco.. direi instancabile...

Ellenico
09-12-2011, 11:32
Ho visto che su Steam costa 9,99€ e siccome su GameStop costa ancora 29€, avrei intezione di prenderlo su Steam. Però mi servono alcune informazioni:

Ho la versione Base ed OF su DVD

1-Posso unire quella di steam ?

2-Steam che cosa mi manderà il seriale via email ?

3-Devo necessariamente installare Steam sul PC per comprare il gioco ? (chiaramente ho già un account su Steam).

4-Se mi mandano il seriale con l'acquisto da Steam, posso avviare il gioco normalmente senza Steam, e da dentro il gioco associare il seriale di Steam al mio account di COH che ho in questo momento attivo ?(diciamo dal tasto aggiungi nuovo prodotto che ci sta dentro il gioco).

5-Nella modalità online sarò costretto ad installare Steam per giocare ?

6-Nella modalità offline funzionerà cmq TOV anche se metto il Dvd di OF ?

Grazie a chi mi risponderà :)

Murphy
09-12-2011, 11:49
Ho visto che su Steam costa 9,99€ e siccome su GameStop costa ancora 29€, avrei intezione di prenderlo su Steam. Però mi servono alcune informazioni:

Ho la versione Base ed OF su DVD

1-Posso unire quella di steam ?

2-Steam che cosa mi manderà il seriale via email ?

3-Devo necessariamente installare Steam sul PC per comprare il gioco ? (chiaramente ho già un account su Steam).

4-Se mi mandano il seriale con l'acquisto da Steam, posso avviare il gioco normalmente senza Steam, e da dentro il gioco associare il seriale di Steam al mio account di COH che ho in questo momento attivo ?(diciamo dal tasto aggiungi nuovo prodotto che ci sta dentro il gioco).

5-Nella modalità online sarò costretto ad installare Steam per giocare ?

6-Nella modalità offline funzionerà cmq TOV anche se metto il Dvd di OF ?

Grazie a chi mi risponderà :)
1) forse no
2)non ti invia niente, accedi da steam lo compri e lo vedi nella lista dei giochi
3)usa l'account che hai, altrimenti lo potresti comprare collegatoti su steam dal browser(sempre con il tuo account), ma hai sempre bisogno di steam.
4) non ti mandano seriali, ci vuole steam, non so se li puoi associare vedi se gli altri l'hanno fatto.
5)SI steam ci vuole per forza.
6)steam scaricherà i dati del gioco il dvd non ti serve.

essendo una espansione stand alone è possibile che puoi giocare on line utilizzando il tuo vecchio account, ma non è sicuro al 100%.

ThePonz
09-12-2011, 12:41
magari è sufficiente acquistare tales of valor da steam
una volta in gioco ricollegandoti al tuo account relic dovresti poter usare anche i due che hai già retail :D

per l'acquisto steam, ti consiglio di attendere la prossima ondata di saldi, dato che coh viene messo spesso in offerta ;)

Ellenico
09-12-2011, 14:26

Ricordavo vagamente che si potesse fare.........potresti spiegarmi nei dettagli come hai fatto visto che ho comprato x 9,99€ TOV su Steam ed ho i due capitoli precedenti su DVD? (Per 9,99€ non volevo aspettare solo per risparmiare al max 5€ :D ).

Ellenico
09-12-2011, 15:50
Ok ci sono riuscito da solo ed era più facile di quando pensassi. La procedura è la seguente:

1-Ho comprato TOV su Steam (dal sito online di Steam e loggato con il mio account di Steam).
2-Ho installato Steam (un paio di MB) e mi sono collegato con il mio account di Steam.......al primo avvio mi è apparsa nella finestra la Libreria dove mi chiedeva di installare TOV. Sul fianco sotto la voce "Collegamenti" se non ricordo male, c'era la voce "Codice CD"; cliccandoci mi ha fatto vedere il mio seriale di TOV, ed ho cliccato su Copia negli appunti, per salvarlo in un file txt. Quindi ho chiuso l'applicazione di Steam.
3-Ho lanciato COH, quindi sono andato su Account, ed ho cliccato su "Aggiungi Prodotto"; qui ho messo il seriale di Steam, mi ha accettato il seriale, quindi ho scelto di entrare nel gioco con il mio profilo principale ed alla schermata successiva mi è uscita la finestra principale di COH con lo sfondo aggiornato a TOV ed tutte le 3 mini-campagne sbloccate.
Adesso no il gioco completo e mi vado a fare le mini-campagne. :D

Spero che torni utile ad altri; meglio se lo si aggiunge nel primo post ;)

Murphy
09-12-2011, 16:00
Ok ci sono riuscito da solo ed era più facile di quando pensassi. La procedura è la seguente:

1-Ho comprato TOV su Steam (dal sito online di Steam e loggato con il mio account di Steam).
2-Ho installato Steam (un paio di MB) e mi sono collegato con il mio account di Steam.......al primo avvio mi è apparsa nella finestra la Libreria dove mi chiedeva di installare TOV. Sul fianco sotto la voce "Collegamenti" se non ricordo male, c'era la voce "Codice CD"; cliccandoci mi ha fatto vedere il mio seriale di TOV, ed ho cliccato su Copia negli appunti, per salvarlo in un file txt. Quindi ho chiuso l'applicazione di Steam.
3-Ho lanciato COH, quindi sono andato su Account, ed ho cliccato su "Aggiungi Prodotto"; qui ho messo il seriale di Steam, mi ha accettato il seriale, quindi ho scelto di entrare nel gioco con il mio profilo principale ed alla schermata successiva mi è uscita la finestra principale di COH con lo sfondo aggiornato a TOV ed tutte le 3 mini-campagne sbloccate.
Adesso no il gioco completo e mi vado a fare le mini-campagne. :D

Spero che torni utile ad altri; meglio se lo si aggiunge nel primo post ;)

quindi volendo può fare il contrario, registrare i 3 giochi su steam e quindi gioca senza usare i dvd. sapevo che alcuni codici delle versioni retail erano usabili su steam ma non il viceversa.

Kaider
18-12-2011, 16:26
Preso il nuovo monitor 1920x1080 vado per giocare a COH metto la risoluzione però mi fa una cornice tutte attorno di bande nere. La risoluzione è giusta, anche appena ho montato il monitor mi facevba questo scherzo, risolto dal CCC togliendo l'overscan, ma perchè mai in game mi da sto problema ? e nn c'è nulal con cui smanettare nelle opzioni

Krusty93
18-12-2011, 20:35
Preso il nuovo monitor 1920x1080 vado per giocare a COH metto la risoluzione però mi fa una cornice tutte attorno di bande nere. La risoluzione è giusta, anche appena ho montato il monitor mi facevba questo scherzo, risolto dal CCC togliendo l'overscan, ma perchè mai in game mi da sto problema ? e nn c'è nulal con cui smanettare nelle opzioni

io ho un 1920*1080 e non mi ha dato mai problemi. hai impostato il 1920*1080 widescreen? se non sbaglio, se non l'hai aggiornato, l'impostazione 16:9 non c'è..

Indiano81
18-12-2011, 22:52
Salve atutti, volevo istallare COH sul mio notebook, ma compare questo errore all'avvio.
DRIVER DI RENDERING NON RILEVATO. VERIFICARE CHE DIRECTX SIA STATO ISTALLATO CORRETTAMENTE E CHE I DRIVER SIANO STATI AGGIORNATI

Ho aggiornato i driver della nvidia (GT540 con 2gb)e scaricato l'ultima versione dellla directx, ma il problema persiste. Che posso fare? il pc ha appena2 gg di vita...

Kaider
18-12-2011, 22:54
io ho un 1920*1080 e non mi ha dato mai problemi. hai impostato il 1920*1080 widescreen? se non sbaglio, se non l'hai aggiornato, l'impostazione 16:9 non c'è..

si solo il widescreen mi mette boh..

Edit : Scoperto il problema se metto ultra shaders mi fa i bordi su alto no :|

Indiano81
25-12-2011, 18:03
Salve atutti, volevo istallare COH sul mio notebook, ma compare questo errore all'avvio.
DRIVER DI RENDERING NON RILEVATO. VERIFICARE CHE DIRECTX SIA STATO ISTALLATO CORRETTAMENTE E CHE I DRIVER SIANO STATI AGGIORNATI

Ho aggiornato i driver della nvidia (GT540 con 2gb)e scaricato l'ultima versione dellla directx, ma il problema persiste. Che posso fare? il pc ha appena2 gg di vita...

Nessun consiglio per risolvere?

Voglio ritornare a giocare anche io!!! :muro: :muro: :muro:

AlexCyber
25-12-2011, 18:56
ciao raga e buon natale :)

ho un account relic con coh+of+tov retail

se compro tov su steam e lo installo, se faccio il login con l' account retail sblocco tutti e 3 i giochi? XD

Beralios
25-12-2011, 19:07
Nessun consiglio per risolvere?

Voglio ritornare a giocare anche io!!! :muro: :muro: :muro:

Prova ad inserire il paramentro -minvidmem nella stringa di avvio.

Es.
"C:\program files\THQ\Company of Heroes\RelicCoH.exe" -minvidmem 0

Beralios
25-12-2011, 19:08

se compro tov su steam e lo installo, se faccio il login con l' account retail sblocco tutti e 3 i giochi? XD

Si devi semplicemente inserire il codice che ti fornisce Steam.

Indiano81
25-12-2011, 20:30
Prova ad inserire il paramentro -minvidmem nella stringa di avvio.

Es.
"C:\program files\THQ\Company of Heroes\RelicCoH.exe" -minvidmem 0

Grazie mille,ora funziona! :D

Però ho un'altro paio di problemi:
1) avendo cambiato il pc non ricordo piu i dati dell'account,come risolvo?
2)non mi fa scaricare le varie patch in automatico, mi sembra ci fosse un sito dove scaricarle manualmente, ma non ricordo il nome, mi aiutate?

AlexCyber
25-12-2011, 21:27

Si devi semplicemente inserire il codice che ti fornisce Steam.

ma così mi trovo con 2 key di TOV(retail+steam) legate all' account? :confused:

fedruw
25-12-2011, 22:09
'Sera a tutti :)
Qualche giorno fa ho tentato di associare la key del retail di CoH liscia, senza espansioni, su steam.
L'ho fatto per poter avere una versione già patchata a portata di mano.
La procedura sembrava che funzionasse, alla fine quando mi ha chiesto di scaricarlo, ho semplicemente cliccato su cancella.
Tuttavia andando a vedere nella lista dei miei giochi, di "Company of Heroes Beta" non c'era traccia, anche se risulta fra gli acquisti/aggiunte.

Se rifaccio tutto dall'inizio, steam, dice che la key è già presente.

A voi è capitato? c'è una soluzione a questo?
In caso contrario continuo cmq come prima senza steam. :)

Grazie ;)

Buon natale ;)

Beralios
26-12-2011, 21:27
Grazie mille,ora funziona! :D

Però ho un'altro paio di problemi:
1) avendo cambiato il pc non ricordo piu i dati dell'account,come risolvo?
2)non mi fa scaricare le varie patch in automatico, mi sembra ci fosse un sito dove scaricarle manualmente, ma non ricordo il nome, mi aiutate?

Per l'account vai sul sito gamespy o fileplanet, nella pagina di login richiedi la password, quando effettuerai l'accesso ti verranno elencati i tuoi account su gamespy e sicuramente uno è quello di CoH.
Per le patch vai qui (http://cohpatch.relic.com/).

Beralios
26-12-2011, 21:32
ma così mi trovo con 2 key di TOV(retail+steam) legate all' account? :confused:

Non avevo visto che hai già anche tov retail.
Allora basta semplicemente che accedi con il tuo account e si sblocca tutto.

AlexCyber
26-12-2011, 23:11
ok grazie per l' info ;)

se invece voglio cambiare email e/o password posso farlo dall' interfaccia del gioco?

Krusty93
26-12-2011, 23:59
ok grazie per l' info ;)

se invece voglio cambiare email e/o password posso farlo dall' interfaccia del gioco?

yes

Indiano81
27-12-2011, 01:38
Per l'account vai sul sito gamespy o fileplanet, nella pagina di login richiedi la password, quando effettuerai l'accesso ti verranno elencati i tuoi account su gamespy e sicuramente uno è quello di CoH.
Per le patch vai qui (http://cohpatch.relic.com/).

Ho provato quei siti, ma quando inserisco l'email per richiedere la password, non viene riconosciuta..
Per di piu nell'interfaccia del gioco non mi da neppure la possibilita di creare un account nuovo.

Beralios
27-12-2011, 11:41
Ho provato quei siti, ma quando inserisco l'email per richiedere la password, non viene riconosciuta..
Per di piu nell'interfaccia del gioco non mi da neppure la possibilita di creare un account nuovo.

Strano.
Ma quando entri nel gioco non hai una schermata come questa?

http://i42.tinypic.com/t5ip6q.jpg

Kaider
27-12-2011, 12:57
Perchè delle volte non mi arrivano gli inviti o non vedo le partite degli amici ?

Indiano81
27-12-2011, 13:19
Strano.
Ma quando entri nel gioco non hai una schermata come questa?

http://i42.tinypic.com/t5ip6q.jpg

No quando entro nel gioco devo inserire Nome Account e Password (che non ricordo) e non ho altre opzioni se non quella di RITORNARE A WINDOWS.

Krusty93
27-12-2011, 17:09
No quando entro nel gioco devo inserire Nome Account e Password (che non ricordo) e non ho altre opzioni se non quella di RITORNARE A WINDOWS.

è giusto cosi, una volta creato il profilo puoi creare dei sottoprofili (quelli dello screenshot). infatti, il profilo "KhenuMarshall" è incacellabile, dato che è il primo

Indiano81
27-12-2011, 20:56
è giusto cosi, una volta creato il profilo puoi creare dei sottoprofili (quelli dello screenshot). infatti, il profilo "KhenuMarshall" è incacellabile, dato che è il primo

Scusami ma non ho capito, quindi come risolvo?

Krusty93
28-12-2011, 12:59

scusa non avevo letto i post precedenti..
non so come fai a richiedere la reimpostazione della password.

prova a creare un nuovo profilo dal gioco, credo che la cd key te l'accetti comunque dato che la mia ce l'ha anche un mio amico e riesce ad accedervi..

Beralios
28-12-2011, 13:14

Se non ricordi niente di quello vecchio ne devi creare uno nuovo.
Le tue cdkey le puoi spostare su altri account fino ad un massimo di tre volte.

Se non riesci o vuoi prorprio usare quello vecchio devi contattare il support sul sito THQ.

Indiano81
28-12-2011, 13:28
Se non ricordi niente di quello vecchio ne devi creare uno nuovo.
Le tue cdkey le puoi spostare su altri account fino ad un massimo di tre volte.

Se non riesci o vuoi prorprio usare quello vecchio devi contattare il support sul sito THQ.

Non me lo fa proprio creare un altro account, non me ne dà la possibilità :help:

gsgbigi
02-01-2012, 23:22
'Sera a tutti :)
Qualche giorno fa ho tentato di associare la key del retail di CoH liscia, senza espansioni, su steam.
L'ho fatto per poter avere una versione già patchata a portata di mano.
La procedura sembrava che funzionasse, alla fine quando mi ha chiesto di scaricarlo, ho semplicemente cliccato su cancella.
Tuttavia andando a vedere nella lista dei miei giochi, di "Company of Heroes Beta" non c'era traccia, anche se risulta fra gli acquisti/aggiunte.

Se rifaccio tutto dall'inizio, steam, dice che la key è già presente.

A voi è capitato? c'è una soluzione a questo?
In caso contrario continuo cmq come prima senza steam. :)

Grazie ;)

Buon natale ;)

Anche a me è successo...ora lo sto scaricando e non è apparso nulla, attendo la fine del download e spero di vederlo. Addirittura nella schermata download non c'è, ma sotto c'è cmq scritto "un gioco in download". Per rendermi conto della percentuale devo andare a posizione il mouse sull'icona tray di steam.

mass1000
10-01-2012, 20:51
Ho comprato coh game of the year. l'ho installato. poi quando vado a giocarci mi chiede di inserire il disco anche se l'ho inserito., poi mi da un errore sul disco. Se invece lo collego a internet parte la richiesta di scaricare patch che ho fatto, mi sono loggato, pero' se tento di giocare non connesso a internet mi da gli stessi errori. Allora l'ho preso su steam, ma anche su steam offline da gli stessi errori. La domanda è...ma coh si puo' giocare solo on line o bisogna fare qualcosa al computer o non so che?
Ringrazio anticipatamente a chi ha la pazienza di rispondermi.

Zannawhite
10-01-2012, 21:01
Ciao e benvenuto su HWupgrade :mano:

Coh può essere giocato anche off-line, quanti DVD hai a disposizione del gioco ?

mass1000
11-01-2012, 17:04
Ho un dvd coh game of the year in inglese, e con quello ho fatto la prima iscrizione su relic con una username e cod seriale dell'ultima pagina del libretto istruzioni. L'ho inserito, ho installato il gioco, poi quando vado a giocarci mi chiede di scaricare una patch, la scarico parte da torrent il download di 5 patch che poi vengono installate automaticamente.
tutto a posto? no. se tento di giocare mi chiede di inserire il disco anche se e' dentro al lettore, allora do l'invio e mi viene un messaggio validating media....dopodichè compare un errore:errore disco nel lettore dvd.
Se invece arrivato a validating media sono collegato su internet (sia con o senza disco), mi si collega al menu di coh.In alto c'è scritto on-line sotto a dei tasti my friend -account-(in italiano statistiche amici account).
Ho provato su un un altro computer, stesso risultato.
Ho pensato che era la versione del gioco, cosi' l'ho acquistato su steam (cosatava 3 euro), ma il risultato e' uguale in quanto mi fa lo stesso procedimento (mi chiede ugualmente di inserire il disco anche se su steam il disco non c'è), e se anche sono offline (con gli altri giochi funziona), lui parte solo se sono collegato a internet se no il finale e' sempre errore nel disco nel lettore.

grazie per la pazienza.

mass1000
12-01-2012, 20:11
Ciao e benvenuto su HWupgrade :mano:

Coh può essere giocato anche off-line, quanti DVD hai a disposizione del gioco ?

chiedo scusa non so ancora usare i forum. allora...
Ho un dvd coh game of the year in inglese, e con quello ho fatto la prima iscrizione su relic con una username e cod seriale dell'ultima pagina del libretto istruzioni. L'ho inserito, ho installato il gioco, poi quando vado a giocarci mi chiede di scaricare una patch, la scarico parte da torrent il download di 5 patch che poi vengono installate automaticamente.
tutto a posto? no. se tento di giocare mi chiede di inserire il disco anche se e' dentro al lettore, allora do l'invio e mi viene un messaggio validating media....dopodichè compare un errore:errore disco nel lettore dvd.
Se invece arrivato a validating media sono collegato su internet (sia con o senza disco), mi si collega al menu di coh.In alto c'è scritto on-line sotto a dei tasti my friend -account-(in italiano statistiche amici account).
Ho provato su un un altro computer, stesso risultato.
Ho pensato che era la versione del gioco, cosi' l'ho acquistato su steam (cosatava 3 euro), ma il risultato e' uguale in quanto mi fa lo stesso procedimento (mi chiede ugualmente di inserire il disco anche se su steam il disco non c'è), e se anche sono offline (con gli altri giochi funziona), lui parte solo se sono collegato a internet se no il finale e' sempre errore nel disco nel lettore.

Grazie se mi puoi dare una mano.

Zannawhite
12-01-2012, 20:32
Avevi precedentemente installata una versione "non ufficiale" ?

mass1000
14-01-2012, 08:01

No...ho comprato il dvd coh game of the year per 15 euro. l'ho installato normalmente, ma quando sono andato a giocare mi ha detto che dovevo scaricare una patch da... credo 1,45 mb (penso che era relic downloader o simile), che mi ha collegato a torrent e mi ha fatto scaricare delle altre patch che si sono autoinstallate. Ho registrato anche il prodotto su relic.
riesco giocare on line ma non mi fa giocare offline, comunque sia se tento di giocare senza connesione mi dice di inserire il disco anche se inserito, dopodiche' mi da un errore nel lettore dvd come se il disco fosse sbagliato.
Ho fatto lo stesso passaggio su un altro computer ove avevo installato da poco xp e non mi ero mai collegato a internet. uguale. ho fatto cambiare il disco al negozio sostituendolo con un altro stessa versione. uguale.
allora l'ho comprato su steam (3 euro). uguale solo che su steam i messaggi che mi da sono in italiano.
su internet ci sono vari suggerimenti per vari problemi che ho provato a seguire ma non hanno risolto la questione.
su steam in fondo ai requisti richiesti per coh c'e' scritto "Internet connection required for play" quindi penso che le ultime versioni uscite abbiano un programma che ti permetta di giocare solo on line ma sulla confezione che ho comprato io non c'era scritto. ho scritto anche a thq ma... non rispondono.
sai per caso se un negozio su internet venda una versione che sicuramente si puo' giocare offline? vorrei fare l'ultimo tentativo se non trovo altre soluzioni.

grazie. per l'aiuto.spero serva anche ad altri.

mass1000
14-01-2012, 08:01

No...ho comprato il dvd coh game of the year per 15 euro. l'ho installato normalmente, ma quando sono andato a giocare mi ha detto che dovevo scaricare una patch da... credo 1,45 mb (penso che era relic downloader o simile), che mi ha collegato a torrent e mi ha fatto scaricare delle altre patch che si sono autoinstallate. Ho registrato anche il prodotto su relic.
riesco giocare on line ma non mi fa giocare offline, comunque sia se tento di giocare senza connesione mi dice di inserire il disco anche se inserito, dopodiche' mi da un errore nel lettore dvd come se il disco fosse sbagliato.
Ho fatto lo stesso passaggio su un altro computer ove avevo installato da poco xp e non mi ero mai collegato a internet. uguale. ho fatto cambiare il disco al negozio sostituendolo con un altro stessa versione. uguale.
allora l'ho comprato su steam (3 euro). uguale solo che su steam i messaggi che mi da sono in italiano.
su internet ci sono vari suggerimenti per vari problemi che ho provato a seguire ma non hanno risolto la questione.
su steam in fondo ai requisti richiesti per coh c'e' scritto "Internet connection required for play" quindi penso che le ultime versioni uscite abbiano un programma che ti permetta di giocare solo on line ma sulla confezione che ho comprato io non c'era scritto. ho scritto anche a thq ma... non rispondono.
sai per caso se un negozio su internet venda una versione che sicuramente si puo' giocare offline? vorrei fare l'ultimo tentativo se non trovo altre soluzioni.

grazie. per l'aiuto.spero serva anche ad altri.

Zannawhite
14-01-2012, 13:04
Su steam c'è la modalità Off-line , anche con quella non parte COH?

Il problema di COH (io ho il gioco con le 2 espansioni , quindi 3 DVD) è che se voglio giocare off-line devo inserire il DVD della prima espansione (COH OF) ,con gli altri due non funziona.

mass1000
14-01-2012, 13:43
Su steam c'è la modalità Off-line , anche con quella non parte COH?

Il problema di COH (io ho il gioco con le 2 espansioni , quindi 3 DVD) è che se voglio giocare off-line devo inserire il DVD della prima espansione (COH OF) ,con gli altri due non funziona.

Gli altri giochi li puoi giocare offline cliccando sulla memorizzazione della password. chiudi steam in offline e quando lo riapri non connesso a internet ti chiede se lo vuoi aprire in offline. Aprendolo in offline puoi giocare ai giochi che hai comprato senza collegarti a internet. ma quando clicco su coh, mi carica il gioco mi chiede di inserire il disco (che non l'ho perche' il gioco lo scaricato da steam), clicco avanti e mi fa attendere per una validazione dopodiche' viene fuori un messaggio, errore disco nel lettore dvd/cd. Se sono collegato a internet e entro in steam offline, il gioco parte andandomi a fare un loggin su relic.

L'unica soluzione che ho provato e entrare su coh collegandomi a internet, iniziare una skirmish, pausa, ctrl alt canc, mi viene la videata di window, scollegare internet, e rientrare nel gioco. Cosi' riesco a giocare senza internet ma il primo collegamento lo devo comunque fare.

Cercando su internet non ho trovato nessuno che ha questo problema (non sono molto esperto per queste ricerche), ma ero curioso di sapere se sono io a sbagliare o se effettivamente vendono giochi dove non ti avvisano che ci vuole il collegamento in internet.

NforceRaid
25-01-2012, 08:50
Stesso problema

http://img100.imageshack.us/img100/6941/cohtn.jpg

solo che me lo fa sia col dvd di CoH che con CoH OF (originali), ho provato su un'altro pc e pure con un lettore dvd usb, stesso problema o vai on-line o non funziona una cippa:confused:

La cosa curiosa è che se il dvd lo usi per installare il gioco funziona, è dopo (se non sei collegato a internet) che ti presenta l'errore.

Suggerimenti?

Ciao:cool:

Ellenico
30-01-2012, 16:54
Non riesco ad accedere online; avete lo stesso problema?

Krusty93
30-01-2012, 19:22
Non riesco ad accedere online; avete lo stesso problema?

se non sbaglio c'era la manutenzione dei server oggi..o oggi o domani, non ricordo bene

Indiano81
30-01-2012, 23:37
Ho scaricato il Pack Map dalla prima pagina, ma non riesco a caricare le nuove mappe?
Qualcuno puo aiutarmi?

fedebeat
17-02-2012, 13:09
ragazzi vi chiedo aiuto.. ho appena comprato il gioco usato in un negozio.. dopo i 10 mila problemi per scaricare le patch, mi sono ritrovato il gioco in inglese( effettivamente mi sono accorto che la versione era inglese), qualcuno mi può dire come fare a farlo diventare in italiano????

Murphy
17-02-2012, 13:38
ragazzi vi chiedo aiuto.. ho appena comprato il gioco usato in un negozio.. dopo i 10 mila problemi per scaricare le patch, mi sono ritrovato il gioco in inglese( effettivamente mi sono accorto che la versione era inglese), qualcuno mi può dire come fare a farlo diventare in italiano????

ma tutto in inglese?

se non ricordo male l'audio è in glese, mentre i sub e menù sono italiani.

Su steam spesso è stato in offeta a pochi euro.

fedebeat
17-02-2012, 14:06
si è tutto in inglese, l'ho comprato in un negozio usato a 15 euri.. l'ho scoperto dopo averlo installato, ma mi sono accorto che anche scatola e istruzioni sono in inglese, speravo di trovare una patch per cambiare lingua, ma niente.. su steam ho visto che costa 10, ma sinceramente non ho tanta voglia di rispendere.. qualcuno che ha una soluzione??

Persio
22-02-2012, 16:38
il miglior strategico dal 2006, in game sono persio91 per chi mi volesse addare :)

salsero71
24-02-2012, 12:04
...ho preso anche Tales of Valor visto che sto rigiocando CoH per l'ennesima volta visto che non trovo un degno sostituto.
(A tal proposito qualcuno ha qualcos'altro da consigliare? Tanto CoH resta sempre nei miei hard disk e viene rigiocato ogni anno :D )
Cosa dovrò aspettarmi?
Grazie 1000! ;)

NforceRaid
24-02-2012, 15:07
Domandina strana.

i miei 2 cd di coh (ita) sono diventati illeggibili, posso usare per installarli, ma se cerco di usarli per accedere al gioco, scollegato dal web, mi dice sempre che sono difettosi :confused:

Allora pensavo di trovarne 1, quello che costa meno anche eng, ed usarlo quando non ho la rete disponibile...............ma funziona se è installato con una lingua diversa? nel senso se mi fa accedere lo stesso a coh e giocare ( ovviamente non in rete :D ) contro il pc:confused: :confused:

grazie e ciao :cool:

Sgarboman
25-02-2012, 02:14
Hai istallato tutte le patch?

NforceRaid
25-02-2012, 10:41
Hai istallato tutte le patch?

Tutte già da tempo, ed ho provato anche su 2 pc, stesso risultato

Ciao

ALEX R1
25-02-2012, 18:57
Grazie 1000! ;)

Hai ancora tempo di giocare ?? :D Io con la seconda rompi scatole appena arrivata non vedo l'ora di andare a lavorare :doh:

Stai bene ragazzo ??

NEWS !!!
Hanno appena ufficializzato il porting di Company of Heroes su Mac, dal 1 Marzo è disponibile al download, però da quello che ho letto non ha il multiplayer :muro:
Anche se lo userò pochissimo mi sa che me lo compro ugualmente :sofico:

ALEX R1
25-02-2012, 18:57
edit, doppio post

salsero71
26-02-2012, 10:23
Hai ancora tempo di giocare ?? :D Io con la seconda rompi scatole appena arrivata non vedo l'ora di andare a lavorare :doh:

Stai bene ragazzo ??

NEWS !!!
Hanno appena ufficializzato il porting di Company of Heroes su Mac, dal 1 Marzo è disponibile al download, però da quello che ho letto non ha il multiplayer :muro:
Anche se lo userò pochissimo mi sa che me lo compro ugualmente :sofico:

il tempo lo devo trovare sennò che senso ha la vita senza gioco? Anche se ormai è mooolto poco rispetto a come vorrei io :sofico: !
Arrivata una seconda rompiscatole, per cui ne avresti 3 in tutto, moglie compresa??? :fagiano:
Io per il momento nulla, però mi arriva una nipotina la settimana prossima; per cui lavoro, faccende domestiche e quando posso un pò di gioco.
Prendilo per MAC che magari quando hai 15 minuti liberi, mi sa di notte, ti ci fai una partitina! Un abbraccio ci sentiamo ;)

ALEX R1
26-02-2012, 10:37
Un abbraccio ci sentiamo ;)

eeeeehhhhh si, siamo a 3 compresa la signora :help:

Al 100% lo prendo, giocare in multi non mi è mai piaciuto, combattere contro mocciosetti che giocano 26 ore al giorno e che ti sfottono durante la partita ti fa venire voglia di mandare tutti e tutto a :banned: ......

Se devo essere onesto non mi sono staccato completamente dal gioco, adesso mi sbatto sul divano con il mio iPad 2 e mi attacco ad un gioco sulla falsa riga di Company ...

arctickeeper
26-02-2012, 11:00
adesso mi sbatto sul divano con il mio iPad 2 e mi attacco ad un gioco sulla falsa riga di Company ...

nome? ...qui siamo tutti in penuria di rts degni di questo nome. (anche se non ho tablet o simili, sono curioso lo stesso :D )

Comunque incrociamo le dita e speriamo che le voci di CoH 2 siano fondate, dopo 6 anni ci vorrebbe proprio!

Concordo pienamente sull'on-line, nel giocare con gli sconosciuti, ma sono praticamente 5 anni che mi faccio schermaglie con alcuni miei amici ed è tutto un altro mondo quando si è in 2 o 3 ad imprecare contro le evoluzioni che riesce a compiere il pc :sofico:

ovviamente con blitzkrieg montata ;)

ALEX R1
26-02-2012, 14:32
nome? ...

Ho detto "falsa riga" :stordita: , ben lontano da CoH ma comunque molto coinvolgente, si chiama "World Conqueror". Per 0,79 € mi posso anche accontentare :D

End222
01-03-2012, 09:58
nome? ...qui siamo tutti in penuria di rts degni di questo nome. (anche se non ho tablet o simili, sono curioso lo stesso :D )

Comunque incrociamo le dita e speriamo che le voci di CoH 2 siano fondate, dopo 6 anni ci vorrebbe proprio!

Concordo pienamente sull'on-line, nel giocare con gli sconosciuti, ma sono praticamente 5 anni che mi faccio schermaglie con alcuni miei amici ed è tutto un altro mondo quando si è in 2 o 3 ad imprecare contro le evoluzioni che riesce a compiere il pc :sofico:

ovviamente con blitzkrieg montata ;)

Se avete un posto libero mi unirei volentieri a voi per fare qulche schermaglia, volendo ho pure la mod Eastern Front installata.

Persio
01-03-2012, 10:20
comunque quando si gioca in 2/3 con la PE contro gli alleati non ci sono c***i che tengano!

arctickeeper
01-03-2012, 11:33
Se avete un posto libero mi unirei volentieri a voi per fare qulche schermaglia, volendo ho pure la mod Eastern Front installata.

Come ti chiami in game? se hai il gioco su steam mandami il tuo nome per MP così ti aggiungo, anche se io ho il dvd, ma così ti aggiungo per comunicare

La estern non mi convince più di tanto, se non altro perchè poi perdi tutto il bello della blitz :D Avevo anche cominciato ad unirle di modo da avere la blitz con in più i russi ma tra esami e tesi il tempo scarseggia e ho abbandonato il progetto.
Se solo avessi il tempo di sistemare almeno le mappe potrei attendere il 2 per altri 20 anni :sofico:

Sical
01-03-2012, 18:19
Salve a tutti, chi fosse interessato sul forum del mod piu' bello di company (Blitzkrieg) http://blitzkrieg-mod.de/board/topic/273-translators-needed/page__pid__2500#entry2500 , reclutano italiani per aiutare con il lavoro di traduzione della prossima patch, chi mastica l'inglese bene ed è appasionato di Company si faccia avanti :)

Sgarboman
01-03-2012, 22:42
comunque quando si gioca in 2/3 con la PE contro gli alleati non ci sono c***i che tengano!
Dipende da chi fa la P.E. e chi fa gli alleati.

End222
02-03-2012, 10:22
Dipende da chi fa la P.E. e chi fa gli alleati.

giustoooo

End222
02-03-2012, 10:25
Salve a tutti, chi fosse interessato sul forum del mod piu' bello di company (Blitzkrieg) http://blitzkrieg-mod.de/board/topic/273-translators-needed/page__pid__2500#entry2500 , reclutano italiani per aiutare con il lavoro di traduzione della prossima patch, chi mastica l'inglese bene ed è appasionato di Company si faccia avanti :)

Sinceramente non mi risulta proprio che sia quello che dici tu il miglior mod per CoH, a me risulta essere Easten Front e posso confermarti che è fatto benissimo, mentre quello che citi tu non lo ho mai provato, ma me ne hanno parlato malissimo perchè le forze in gioco non sono bilanciate !

arctickeeper
02-03-2012, 11:59
Oddio paragonare Estern Front alla Blitzkrieg ce ne vuole... dire addirittura che è migliore :sofico: Quello che ci dicono gli altri è sempre meglio riporlo in un cassetto e riprenderlo dopo aver avuto a che fare di persona con le mod.
Personalmente a tornare indietro dopo aver provato la Blitz mi piange il cuore, ci si sorprende di come fosse possibile giocare senza.
L'eastern si è una bella mod ma non è di certo la migliore, poi dipende anche da come uno gioca e cosa cerca in un gioco.

L'unica pecca che si può trovare alla blitz è la sua difficoltà iniziale visto che ci sono il doppio di unità e abilità delle dottrine (e personalmente l'assenza della controbatteria, ma a quella ho rimediato da me XD).

HIVE mind
04-03-2012, 11:17
eastern front aggiunge una fazione (tra l'altro non tiene le statistiche di gioco e di livello) mentre blitz modifica totalmente il gioco aggiungendo un sacco di cose per tutti

End222
05-03-2012, 08:22
Va be' se siete così convinti potrei anche decidere di provarla, ma funziona come Eastern Front? cioè nel senso che dopo averla installata si può comunque giocatre a CoH non moddato oppure alla Eastern Front?

Persio
05-03-2012, 08:53
Decisamente meglio la blitz.

arctickeeper
05-03-2012, 10:34
Va be' se siete così convinti potrei anche decidere di provarla, ma funziona come Eastern Front? cioè nel senso che dopo averla installata si può comunque giocatre a CoH non moddato oppure alla Eastern Front?

Si puoi tranquillamente scegliere se far partire la blitz, eastern front o il gioco liscio.

End222
05-03-2012, 10:48
Decisamente meglio la blitz.

ma sei sicuro? e quelli che la hanno provata dicendo che le forze non sono bilanciate?

Si puoi tranquillamente scegliere se far partire la blitz, eastern front o il gioco liscio.

Se le cose stanno così allora la proverò sicuramente, piccolo dubbio:
Ma bisogna avere installate le 2 espansioni originali di CoH? Perchè io ho solo la Opposite Front e mi manca l'altra. (Eastern Front mi funziona bene).

Persio
05-03-2012, 10:50
ma sei sicuro? e quelli che la hanno provata dicendo che le forze non sono bilanciate?

I russi nella Eastern fan ribrezzo e pietà :D

Nella blitz i tedeschi sono esageratamente forti, tuttavia si ha un realismo molto migliorato, le mg uccidono anzichè pinnare, i carri fan danni seri, i costi son differenti. Merita indubbiamente di essere giocata anche se inizialmente l'approccio è difficilissimo.

NforceRaid
05-03-2012, 10:50

E volendo puoi anche provare

1. Europe At War v6.1.4
2. NHCmod v2.602

tanto per cambiare ogni tanto.

ciao :cool:

arctickeeper
05-03-2012, 11:37
Ma bisogna avere installate le 2 espansioni originali di CoH? Perchè io ho solo la Opposite Front e mi manca l'altra. (Eastern Front mi funziona bene).

No, basta avere il gioco aggiornato all'ultima versione.

Per quanto riguarda il bilanciamento ci sarebbero molti discorsi da fare.
C'è da dire che nelle poche partite che ho fatto contro i miei amici (visto che in genere facciamo solo schermaglie) ed ho usato gli alleati ho vinto sempre.
Lo stesso non si può dire contro il computer, ma il problema è che il computer bara, e se avete visto qualche replay lo sapete bene, quindi riesce a produrre più velocemente le unità che sono si più forti, ma anche più costose. Poi qui scendono anche in campo le abilità personali e preferenze di vecchia data, io non mi trovo molto bene con PE e Americani ma, non mi ci sono nemmeno soffermato più di tanto a provarli.

Ok ok mi fermo che altrimenti continuo fino a domani...:D

Concludendo secondo me nelle schermaglie gli scontri sono sbilanciati in favore dei tedeschi, per quanto detto sopra. Nelle partite base la cosa non mi è sembrata evidente.

End222
05-03-2012, 12:46
E volendo puoi anche provare

1. Europe At War v6.1.4
2. NHCmod v2.602

tanto per cambiare ogni tanto.

ciao :cool:

Una alla volta !
Sono altre mod simpatiche immagino vero?

NforceRaid
05-03-2012, 12:57
Una alla volta !
Sono altre mod simpatiche immagino vero?

Possono piacere o meno, però portano entrambe delle differenze/novità rispetto a coh liscio che, a mio parere, ti fanno passare meglio il tempo in attesa :sperem: di coh2 (che non arriverà a breve, se arriverà)

ciao ;)

End222
05-03-2012, 13:17
Possono piacere o meno, però portano entrambe delle differenze/novità rispetto a coh liscio che, a mio parere, ti fanno passare meglio il tempo in attesa :sperem: di coh2 (che non arriverà a breve, se arriverà)

ciao ;)

capito non ci sono problemi per CoH2, è talmente bello e vasto il primo che ce ne vuole prima che annoi, pensa che addirittura il mese scorso presi in edicola Dawn of War 2, ma non l'ho neppure provato da quanto mi piace CoH !

Piuttosto sarei molto interessato a trovare qualcuno con cui fare qualche schermaglia, perchè online non ci sono vie di mezzo, o ci sono quelli fortissimi che non voglio gente normale in squadra con loro, oppure ci sono noob totali che ti fanno perdere tutte le partite !
Se qualcuno vuole aggiungermi agli amici sono:

EndIta

e attualmente dispongo solo della mod Eastern Front (tra la'ltro niene male on line oltre ai russi aggiunge anche delle bellissime mappe, quelle con i ponti però fanno schifo)

arctickeeper
08-03-2012, 17:30
Perchè mai ultimamente ci sono spesso problemi con i server ? mi è capitato più di una volta di non riuscire a loggarmi perchè i server erano off-line, mi ricordo che una volta trovai una pagina della relic dove era segnato lo stato dei server, per caso qualcuno ha ancora questo sito? sempre che esista ancora.

Persio
08-03-2012, 18:19
a me non logga dalle 18.15

End222
14-03-2012, 12:44
Funziona tutto alal grande ieri ci ho giocato e mi sono divertito un casino.
Se qualcuno ci gioca possiamo scambiarci l'amicizia e fare qualche bella battaglia tra gruppi o contro il pc !
Il mio nick è: EndIta

I vostri?

gertuzz
16-03-2012, 19:45
Ragazzi volevo installare il gioco sull'altro mio pc e disinstallarlo da quello attuale. Posso farlo o rischio di essere bannato?

Krusty93
16-03-2012, 20:22
Ragazzi volevo installare il gioco sull'altro mio pc e disinstallarlo da quello attuale. Posso farlo o rischio di essere bannato?

puoi installarlo su quanti pc vuoi..ti devi solo loggare nel tuo account

gertuzz
16-03-2012, 21:29
puoi installarlo su quanti pc vuoi..ti devi solo loggare nel tuo account

perfetto, ti ringrazio. ora provo.

End222
19-03-2012, 12:11
Bravo, prova e aggiungici agli amici.
che ci divertiamo !

salsero71
04-05-2012, 12:37
...company of heroes 2 nelle news del sito HWU:

http://www.gamemag.it/news/company-of-heroes-2-rivelato-da-rivista_41964.html

speriamo bene e presto :sofico: ;)

End222
04-05-2012, 13:27

Io non ho fretta per adesso sto giocando a dawn of war 2, per poi in un futuro prossimo passare a Starcraft 2 !:D

Krusty93
04-05-2012, 15:04

più ufficiale di cosi (http://www.companyofheroes.com/)....

non sto piu bella pelle :sofico: :sofico:

ALEX R1
05-05-2012, 09:18
THQ ha infatti spedito un curioso press kit al blog americano Kotaku, composto da una replica del New York Times del 22 giugno 1941 che riportava in prima pagina l'attacco di Hitler alla Russia e da un bigliettino che recita: "il briefing inizierà il 7 maggio".

Oggi pomeriggio vado a comprare un portatile :D

End222
05-05-2012, 11:50
Oggi pomeriggio vado a comprare un portatile :D

questa non l'ho capita, cosa c'entra il portatile?

Zannawhite
05-05-2012, 12:40
Oggi pomeriggio vado a comprare un portatile :DCosa sto leggendo ????????

Un post del buon ALEX R1

PS: Ho ancora le tue skin, anche se hai tradito il mondo windows..... :sofico:

arctickeeper
05-05-2012, 13:17

per giocare ovviamente!

Attendo con ansia l'annuncio della relic...

Dreammaker21
05-05-2012, 13:49
Non vedo l'ora!

ALEX R1
05-05-2012, 14:38

Per fare posto al Mac mi sono sbarazzato di tutta l'immondizia :stordita: (ops :ciapet: volevo dire Windows).

Cosa sto leggendo ????????

Un post edl buon ALEX R1

PS: Ho ancora le tue skin, anche se hai tradito il mondo windows..... :sofico:

Quante notti in bianco per fare quelle skin :doh:
Se dovessi ripartire oggi non saprei da dove iniziare

Krusty93
05-05-2012, 16:30
per giocare ovviamente!

Attendo con ansia l'annuncio della relic...

l'annuncio c'è gia stato

http://companyofheroes.com/

http://imgur.com/a/67xoi#id7ZQ

vi copio un sunto di un pezzo del giornale tradotto su g trans (fa cagare, ma si capisce):
Alcune delle cose nuove a venire:

"L'effetto della fiamma diventa ancora migliore come Matthew dirige loro (la squadra di lanciafiamme) verso lo stesso casale. L'edificio prende fuoco, la neve sul tetto comincia a sciogliersi, e il suo collasso muri come i tedeschi all'interno di fuggire."
"Questa neve ha una profondità, si diffonderà procedurale, e compattare quando vengono fatte rotolare da carri armati." "serbatoi possono impantanarsi in profondi cumuli di neve, la fanteria può essere utilizzato a fianco. Esso fornisce un manto di copertura per terreno reale della terra"
"Matteo ordina ai suoi soldati sovietici ad un muro sul retro della casa colonica. Come tutto, la parete può essere distrutto, ma prima che i tedeschi hanno la possibilità, gli ordini di Matteo ai suoi uomini di volteggiare su di esso".
Dopo la ritirata i soldati sovietici da una squadra tedesca MG pinning loro ... "Un altro mitragliatrice li sta aspettando. Questa è gestito da compagni di soldati sovietici. Hanno tristemente camino, effettuando 227 Ordine e uccidendo loro".
"Relic chiama 'Sight True'" ... "Si può solo vedere ciò che i tuoi soldati a vedere. Ciò significa che non si sa mai quello che potrebbe essere sul lato opposto dell'edificio successivo, al di là del limite del bosco, o anche al di là del fumo di le granate fumogene propri. "

arctickeeper
05-05-2012, 17:45
Intendevo l'annuncio della data di uscita ;)
Senza una data non ho un obiettivo da perseguire :D

Korn
05-05-2012, 17:48
nel 2013 purtroppo http://www.relicnews.com/archives/2012/05/coh2-basics/

Zannawhite
06-05-2012, 12:36
che bello rivedere le "vecchie" guardie riaffolare questo forum :ave:

ALEX R1
06-05-2012, 21:14
.........

I primi amori non si scordano mai :oink: :oink: :oink:

olegunnar
09-05-2012, 08:21
Scusate domanda da rinco****** ma come mai io non riesco a trovare il selettore del livello di difficoltà?
Altra domanda: si può giocare in finestra?

Grazie a tutti.

Persio
09-05-2012, 08:33
Scusate domanda da rinco****** ma come mai io non riesco a trovare il selettore del livello di difficoltà?
Altra domanda: si può giocare in finestra?

Grazie a tutti.

Mi sa che lo trovi nelle impostazioni ma non ne sono sicuro, si comunque puoi giocare anche a finestra... Contento tu :D

olegunnar
09-05-2012, 08:43
Mi sa che lo trovi nelle impostazioni ma non ne sono sicuro, si comunque puoi giocare anche a finestra... Contento tu :D

Sai al lavoro.... :sofico: a tutto schermo mi da problemi :D :D

cmq non trovo nessuna opzione ne per la difficoltà ne per impostare il gioco in finestra... riesci ad essere più preciso?

Grazie.

Persio
09-05-2012, 08:45

cmq non trovo nessuna opzione ne per la difficoltà ne per impostare il gioco in finestra... riesci ad essere più preciso?

Grazie.

No perchè sono al lavoro e non ho coh :P ed essendo una vita che non apro il single player è fatica... Sicuramente si può scegliere, bisogna capire come e dove... Forse ad inizio campagna?

Krusty93
09-05-2012, 11:23

Grazie.

dovresti trovarla quando selezioni la campagna..il fatto è che dalle patch 2.xxx in poi il menu cambia, quindi dovresti dirci che versione hai..

olegunnar
09-05-2012, 11:28
dovresti trovarla quando selezioni la campagna..il fatto è che dalle patch 2.xxx in poi il menu cambia, quindi dovresti dirci che versione hai..

Ho comprato tutto il pacchetto settimana scorsa, quindi penso sia l'ultimissima versione...

End222
09-05-2012, 13:30
Ho comprato tutto il pacchetto settimana scorsa, quindi penso sia l'ultimissima versione...

se hai il gioco originale le patch te le scarica da solo !

Krusty93
09-05-2012, 18:15
ma sei collegato ad internet quando accedi al profilo?
se sei connesso devi esser per forza aggiornato, altrimenti no..
comunque, dovresti trovare il livello di difficolta, una volta che clicchi sulla campagna poi a sinistra trovi l'elenco delle missioni svolte, sulla destra l'immaginetta con sotto descrizione e difficolta

bart noel
09-05-2012, 22:58
Vista questa?
Prima immagine in game di CoH2

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/416636_408636449167354_121191071245228_1233924_1548461252_o.jpg

tyffano
10-05-2012, 00:32
Vista questa?
Prima immagine in game di CoH2

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/416636_408636449167354_121191071245228_1233924_1548461252_o.jpg

tecnicamente fantastico non c è dubbio , e in passato ho passato molte ore fantastiche su coh , ma da quando è uscito men of war assault squad , come rappresentazione della WWII è mille spanne sopra COH , spero per COH2 prendano MOLTI spunti da men of war assault squad , senno scaffale perchè per quanto divertente mi pare assurdo vedere i carri coi punti vita che si sparano da 20 metri e quella poca varieta nei veicoli e carri

kiriranshelo
10-05-2012, 08:36
tecnicamente fantastico non c è dubbio , e in passato ho passato molte ore fantastiche su coh , ma da quando è uscito men of war assault squad , come rappresentazione della WWII è mille spanne sopra COH , spero per COH2 prendano MOLTI spunti da men of war assault squad , senno scaffale perchè per quanto divertente mi pare assurdo vedere i carri coi punti vita che si sparano da 20 metri e quella poca varieta nei veicoli e carri

sono anche una difficoltà estremamente diversa! men of war non è proprio facilissimo da utilizzare

bart noel
10-05-2012, 12:01
si bello assault squad.... ed è anche innegabile come l'ultimo capitolo della serie man of war si sia avvicinato e abbia preso ispirazione dal punto di riferimento... ovvero CoH :)

End222
10-05-2012, 12:42

Questo men of war allied .... non lo avevo mai sentito, mi fa piacere che lo consideri migliore di CoH, ma sei l'unico a pensarla cosi'?
Io potrei anche essere interessato a provarlo

Krusty93
10-05-2012, 14:09

ma dai, coh è puramente arcade, quello è tutto un altro gioco, non puoi paragonarli :mc:

End222
10-05-2012, 14:24
ma dai, coh è puramente arcade, quello è tutto un altro gioco, non puoi paragonarli :mc:

In effetti mi pareva strano che non lo avevo mai sentito dire....
è un altro genere di gioco?

fabiluc
10-05-2012, 20:50
Che dio ci scampi se coh2 diventerà simile a mow!
Stiamo parlando di due giochi completamente diversi...
Uno è arcade, l'altro e quasi un simulatore
Belli tutti e due ma completamente diversi.

Murphy
10-05-2012, 20:54
in offerta su steam il pacco completo a 4.99 , da non perdere.:)

End222
11-05-2012, 10:22

eh si e pensare che io ne ho solo 2 di 3 pagati circa 15€

Gianluca99
11-05-2012, 18:54

preso al volo :D

tyffano
11-05-2012, 18:55
beh non prendetevela ma per ora il migliore RTS sulla seconda è assault squad , non penso vi siano dubbi a riguardo

per migliore intendo piu realistico complesso e soddisfacente , poi non c è dubbio che coh sia divertente e con un bel motore per l epoca , ma non ci rigiocherei mai dopo aver provato men of war assault squad

vi invito a ''joinare'' questo gruppo su steam se siete interessati , ci sono anche parecchi italiani http://steamcommunity.com/groups/MowMods

kiriranshelo
11-05-2012, 19:15
Questo men of war allied .... non lo avevo mai sentito, mi fa piacere che lo consideri migliore di CoH, ma sei l'unico a pensarla cosi'?
Io potrei anche essere interessato a provarlo

su Steam ho notato che c'è la demo per men of war l'assault volendo...!

tyffano
11-05-2012, 20:01
su Steam ho notato che c'è la demo per men of war l'assault volendo...!

beh se volete provarlo tanto che aspettate coh2 , è un gioco molto valido e ci son parecchi ita , poi c è mod fantastica che aggiunge fazione italiana francese e molte nuove armi carri veicoli ...con tutti i dati dei carri movimenti traverso torrette presi da realta , poi il sistema ballistico dei combattimenti tra carri a mio avviso è fantastico , tiene conto di inclinazione spessore tipo di carro punti deboli ecc , puoi controllare carri in controllo diretto ..disabilitare cingoli torrette motori , troppo lungo da spiegare comunque

XenonEvolution
11-05-2012, 22:46
tempo fà presi il dvd del primo
dietro alla custodia cè il codice
adesso su steam cè il pack a 5€
però io vorrei installarlo sul mio account steam
però quando faccio attiva un prodotto di steam e inserisco il mio codice mi dice che è non valido

soluzioni?

tiger88
11-05-2012, 23:15
però quando faccio attiva un prodotto di steam e inserisco il mio codice mi dice che è non valido

soluzioni?

nessuna...
anche io ho i due scatolati (coh + of) e non li posso aggiungere..
motivo per cui non ho mai preso tales of valor...

fabiluc
11-05-2012, 23:24
beh se volete provarlo tanto che aspettate coh2 , è un gioco molto valido e ci son parecchi ita , poi c è mod fantastica che aggiunge fazione italiana francese e molte nuove armi carri veicoli ...con tutti i dati dei carri movimenti traverso torrette presi da realta , poi il sistema ballistico dei combattimenti tra carri a mio avviso è fantastico , tiene conto di inclinazione spessore tipo di carro punti deboli ecc , puoi controllare carri in controllo diretto ..disabilitare cingoli torrette motori , troppo lungo da spiegare comunque
a bene è diventato MOW.....:confused:

Murphy
11-05-2012, 23:37

soluzioni?

SE prendi il pacco a 5€ cosa te ne fai di quello scatolato?

cmq non tutti i codici possono essere aggiunti su steam.

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601

Zannawhite
12-05-2012, 08:47
Ragazzi il Topic è Company of heroes ?

tyffano
13-05-2012, 00:04
Ragazzi il Topic è Company of heroes ?

il topic è :

men of war assault squad > company of heroes

XenonEvolution
13-05-2012, 02:33
alla fine ho preso il gioco da steam
ma il gioco è in lingua inglese
anche se metto da steam italiano non funziona

XenonEvolution
13-05-2012, 02:34

kiriranshelo
13-05-2012, 09:26

anche i menu? o nel gioco?
perchè il parlato è solo in inglese e ci sono solo i sottotitoli in italiano, se parli del menù è un altro paio di maniche

XenonEvolution
13-05-2012, 11:19
anche i menu? o nel gioco?
perchè il parlato è solo in inglese e ci sono solo i sottotitoli in italiano, se parli del menù è un altro paio di maniche

si tutti inglese

Murphy
13-05-2012, 11:29
si tutti inglese

strano , hai steam in italiano o inglese?

XenonEvolution
13-05-2012, 11:29
italiano

Gianluca99
13-05-2012, 11:44
Ho preso da steam il pack completo e il gioco è doppiato in inglese ma con sottotitoli e menù in italiano

XenonEvolution
13-05-2012, 11:47
Ho preso da steam il pack completo e il gioco è doppiato in inglese ma con sottotitoli e menù in italiano

invece a me è tutti in inglese pur avendo messo italiano su steam bohhhhhhhhhhh