View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor
giocsiba
03-09-2008, 07:22
ho acquistato l'espansione opposing front perche' COH mi è piaciuto un sacco.
All'avvio quando clicco sulle campagne dei britannici mi esce questo messaggio "non hai i dati richiesti per giocare questa campagna assicurati che il contenuto sia installato correttamente".
In basso sullo schermo mi compare l'agg. 2.301.0, e non ho scaricato aggiornamenti recentemente.
Devo forse scaricare degli aggiornamenti e se si quali?
Grazie a chi mi puo' dare un aiuto. Ciao
bart noel
03-09-2008, 08:16
vai sul menu del tuo profilo, fai aggiungi prodotto e inserisci il codice di OF.
bart noel
03-09-2008, 08:21
Allora a mio avviso (spero che bartnoel faccia chiarezza) la "Pattuglia aerea da combattimento Henschel" ha i suoi benefici se l'area selezionata è visibile della nostre unità, altrimenti passeranno indisturbate le unità nemiche.
nel susseguirsi delle patch l'Henschel ha avuto diversi ricalibramenti, all'inizio era preciso anche se non serviva visto che i carri Alleati sono poco corazzati, attualmente hanno un precisione decisamente bassa.
giocsiba
03-09-2008, 09:57
vai sul menu del tuo profilo, fai aggiungi prodotto e inserisci il codice di OF.
il codice lo avevo già inserito in quanto facendo aggiungi prodotto e digitando il codice adesso mi dice " hai già registrato questo codice prodotto con il tuo account":mc:
Riesco a giocare online ma non posso selezionare la campagna di OF.:(
Cosa mi consigli.
Ragazzi ho un piccolo problema con il convertitore sga-sgb.
1 faccio partire l'eseguibile
2 seleziono il file archive.exe nella directory di coh principale
3 scelgo la mappa sga da convertire
4 scelgo il percorso per la directory del file sgb
5 eseguo il process e.....
Mi compare la schermata Error con il messaggio:
You must set your Archive.exe path first
Dove sbaglio? Help Me please :cry:
aresiusII
03-09-2008, 13:38
nel susseguirsi delle patch l'Henschel ha avuto diversi ricalibramenti, all'inizio era preciso anche se non serviva visto che i carri Alleati sono poco corazzati, attualmente hanno un precisione decisamente bassa.
forse un po troppo bassa su 10 colpi ne azzecano uno,qualche volta neanche quello :doh:
Ragazzi ho un piccolo problema con il convertitore sga-sgb......
Dove sbaglio? Help Me please :cry:
Devi usare QUESTO (http://files.filefront.com/Dawn+of+War+SGA+Archives+Unpacker+v10/;5967223;/fileinfo.html) per la conversione, quella versione del programma non funziona.
blade9722
03-09-2008, 20:44
ho acquistato l'espansione opposing front perche' COH mi è piaciuto un sacco.
All'avvio quando clicco sulle campagne dei britannici mi esce questo messaggio "non hai i dati richiesti per giocare questa campagna assicurati che il contenuto sia installato correttamente".
In basso sullo schermo mi compare l'agg. 2.301.0, e non ho scaricato aggiornamenti recentemente.
Devo forse scaricare degli aggiornamenti e se si quali?
Da quello che c'è scritto in prima pagina, non dovrebbe essere necessario installare l'espansione perchè è contenuta nelle patch. Ma dal messaggio che ti viene riportato, sembra che non basti aggiungere il seriale, ma tu debba anche installare l'espansione.
Prova.... tentar non nuoce.
................
...............
Prova.... tentar non nuoce.
Le strade per avere il gioco completo con tutte e 4 le fazioni sono 2:
- CoH base + mega patch fino alla 2.301 + inserimento dei 2 seriali (ciò vuol dire che hai acquistato anche l'espansione)
- CoH Opposing Front + patch fino alla 2.301 + inserimento dei 2 seriali (ciò vuol dire che hai acquistato anche la versione base)
Devi usare QUESTO (http://files.filefront.com/Dawn+of+War+SGA+Archives+Unpacker+v10/;5967223;/fileinfo.html) per la conversione, quella versione del programma non funziona.
KEMMITO! il tuo programmino funzia che è una meraviglia.
Un'altra dritta da campione. Grazie! con quella ciofeca dell'altro programma stavo impazzendo :muro:.
P.S. Ma dimmi la verità R1 sta per Rulez One, cioè Alex Regna per 1° vero? :D
ninja970
04-09-2008, 00:16
Il 1 settembre nuovo record di presenze online, ben 8642!!!
Secondo me prima di Natale si dovrebbe toccare la fatidica quota di 10.000 :D
Intanto è stata annunciato il seguito o nuova espansione che dovrebbe uscire a primavera del 2009: si chiamerà Tales Of Valor ma non si sa molto di più per ora. Secondo alcuni sarebbe una espansione di COH (stile OF), secondo altri sarebbe un vero e proprio COH2, secondo i più pessimisti sarebbe solo una specie di megapatch messa su DVD con alcune skin e contenuti speciali ma niente di realisticamente nuovo.
Speriamo di saperne presto di più, anche se ci speravo proprio che uscisse a sett/ott una espansione stile COH.
Infine ma non meno importante, gli autori del primo COH non fanno più parte della Relic e del team di sviluppo di COH che hanno abbandonato oltre un anno fa. OF sarebbe stato quindi sviluppato da un altro team, da qui le notevoli differenze col primo COH.
GLi sviluppatori originali di COH per inciso hanno formato un nuovo brand: http://www.smokingguninc.com/
Il 1 settembre nuovo record di presenze online, ben 8642!!!
.............
GLi sviluppatori originali di COH per inciso hanno formato un nuovo brand: http://www.smokingguninc.com/
Questo gioco era partito in sordina ma grazie agli sviluppatori e alle centinaia di modder che sfornano mappe e modifiche per questo gioco lo stanno rendendo il titolo del secolo (nel suo genere).
Comunque anche se sono cambiate le persone e grazie a tante patch, OF non ha più tutti quei problemi di gioventù di quando era uscito.
KEMMITO! il tuo programmino funzia che è una meraviglia.
Un'altra dritta da campione. Grazie! con quella ciofeca dell'altro programma stavo impazzendo :muro:.
P.S. Ma dimmi la verità R1 sta per Rulez One, cioè Alex Regna per 1° vero? :D
Di nulla :D
PS R1 perchè quando mi sono iscritto avevo la Yamaha R1 :fagiano:
Zannawhite
04-09-2008, 08:05
Comunque le due fazioni PE e B così diversificate rispetto le precedenti, sia nel loro utilizzo che nel loro approccio alla battaglia sono state un'ottima soluzione per rifocalizzare l'attenzione su questo gioco :O
Comunque le due fazioni PE e B così diversificate rispetto le precedenti, sia nel loro utilizzo che nel loro approccio alla battaglia sono state un'ottima soluzione per rifocalizzare l'attenzione su questo gioco :O
Mi chiedo che cosa si inventeranno per le prossime due fazioni che aggiungeranno (Russi e Giapponesi magari) (anche se io spero ancora nel miracolo Italia), con una via di mezzo bilanciata per entrambi, o con la fazione Asse molto più aggressiva per bilanciare la spinta americana e la difesa britannica? Bho, ai posteri l'ardua sentenza....
ninja970
04-09-2008, 10:51
Concordo, le due nuove fazioni hanno aggiunto un pò di pepe ai meccanismi di gioco ;)
Mi chiedo che cosa si inventeranno per le prossime due fazioni che aggiungeranno (Russi e Giapponesi magari) (anche se io spero ancora nel miracolo Italia), con una via di mezzo bilanciata per entrambi, o con la fazione Asse molto più aggressiva per bilanciare la spinta americana e la difesa britannica? Bho, ai posteri l'ardua sentenza....
Io spero che sarà una espansione stile OF con due nuove fazioni, sarebbe una cosa meravigliosa. Con 6 fazioni COH raggiungerebbe nuove altissime vette di giocabilità e variabilità strategiche :D
Le fazioni papabili quindi sarebbero:
giapponesi
russi
italiani (magari)
francesi (uhmmm)
alleati in generale (polacchi, canadesi, australiani ecc)
anche se non nego che mi piacerebbe che vedesse la luce la mappa, da single player e da multi, dedicata alla battaglia di Guadalcanal, con giapponesi e marines usa contrapposti
l'ideale sarebbero 3 nuove fazioni (giapponesi, russi e italiani), cosa che allungherebbe a dismisura la vita di questo gioco
Le fazioni papabili quindi sarebbero:
giapponesi
russi
italiani (magari)
francesi (uhmmm)
alleati in generale (polacchi, canadesi, australiani ecc)
anche se non nego che mi piacerebbe che vedesse la luce la mappa, da single player e da multi, dedicata alla battaglia di Guadalcanal, con giapponesi e marines usa contrapposti
l'ideale sarebbero 3 nuove fazioni (giapponesi, russi e italiani), cosa che allungherebbe a dismisura la vita di questo gioco
Si ma gli italiani fanno da carne da macello dai :asd: non possono reggere il confronto con le altre fazioni se vogliamo attenerci alla realta storica...
Anche se non nego che mi piacerebbe che vedesse la luce la mappa, da single player e da multi, dedicata alla battaglia di Guadalcanal, con giapponesi e marines usa contrapposti
L'ideale sarebbero 3 nuove fazioni (giapponesi, russi e italiani), cosa che allungherebbe a dismisura la vita di questo gioco
Come non essere a favore di quello che hai apena scritto! sarebbe da favola! ;)
Si ma gli italiani fanno da carne da macello dai :asd: non possono reggere il confronto con le altre fazioni se vogliamo attenerci alla realta storica...
Beh non è che facessimo proprio cagare, o meglio, messi a confronto di Britannici, Usa, Urss, Tedeschi e in parte ai Jap si, ma vi erano reparti del nostro pseudo-esercito che non hanno per niente sfigurato (Folgore e Bersaglieri in Africa hanno lasciato a bocca aperta Inglesi (i primi) e tedeschi (i secondi), Alpini e Artiglieria in Russia hanno dato filo da torcere ai sovietici, la Decima M.A.S. nelle operazioni di sabotaggio ha messo a segno dei colpi mica da ridere contro la Royal Navy, e in parte anche l'Aeronautica nonostante fosse dotata di aerei di serie B (l'unico vlido era MC 2005 a fine conflitto), sui vari fronti si e comportata abbastanza bene, senza tralasciare Genio Guastatori e Carabinieri). Spunti per fare una discreta fazione di supporto ci sarebbe, tutto sta a vedere cosa si voglia fare. E poi diciamo la verità 4 fanti e 2 cannoni, 3 aerei e 3 paracadutisti in croce possono essere messi sul campo. Basterebbe puntare sulle fortificazioni, sulle postazioni armate, sul sabotaggio e le truppe paracadutate, qualche bombetta aerea qui e là... si insomma qualcosa si trova, a voler rasciare il fondo dai.
arctickeeper
04-09-2008, 13:55
Questo rimarrà un sogno.
Per quanto riguarda il discorso della musica (sulla domanda di frejus) purtroppo ho dovuto portare la scheda video in assistenza ed al momento sono senza pc, comunque se non ricordo male quello che ti serve è: il programma di corsix per la gestione degli archivi che puoi trovare qui: http://www.corsix.org/cdms/downloads-5.html
un convertitore di formati mp3 e wav (uno qualsiasi in grado di effettuare codifice di file wav compressi), un editor esadecimale lo XVI andrà più che bene http://www.chmaas.handshake.de/delphi/freeware/xvi32/xvi32.htm#download Volendo si può usare anche il notepad ma con xvi è tutto più pulito ed ordinato.
Prima di iniziare sottolineo che ci vuole almeno un pò di dimestichezza con il pc e bisogna sapere usare o imparare ad usare un editor esadecimale ed essere a conoscenza delle compressioni audio (mp3 e wav). L'editor di corsix non è difficile da usare, quindi non dovrebbe essere un problema.
Iniziamo.
Con il mod studio di corsix aprire il file RelicCOH.module che si trova nella cartella di company finito il caricamento nel menù a tendina sulla sinistra posizionarsi su data->sound->wav->music tutti i file che si trovano qui sono musiche o comunque colonne sonore del gioco, i temi principali però, come ad esempio quelli dei menù si trovano nella sotto cartella frontend dai nomi si può capire più o meno a cosa si riferiscono, ad esempio se vuoi modificare lo stupendo tema musicale di company :p clicchi con il destro del mouse sul file coh main theme.smf e fai <extract this file> ora c'è da dire che purtroppo alla relic hanno la brutta abitudine di lasciare molteplici copie degli stessi file con nomi simili infatti noterai che poco sotto c'è un file con il nome simile ma senza gli spazi cohmaintheme.smf, purtroppo non c'è modo di sapere quali dei due venga caricato, quindi, quando ci sono file uguali con nomi simili, bisogna modificarli entrambi per essere certi del risultato (come capire che sono uguali? ascoldandoli :) e vedendo il tempo.
Il file estratto si troverà nella cartella di company WW2\Data\sound\wav\music\frontend ora basta modificare l'estensione del file da smf a mp3 e il file potrà essere ascoltato con un qualsiasi player. E fin qui la parte facile...
Per fare il processo inverso invece ci sono alcune cose da tenere in considerazione. Nei file audio la compressione è spesso mp3 (LAME) ma non sempre, si può incappare in file wav; in entrambi i casi i file avranno un header inserito dalla relic (presumo per identificare il file) header che andranno copiati e inseriti (con l'editor esadecimale) all'interno dei nuovi file audio con i quali andremo a sostituire gli originali.
Quindi prendo, che ne sò, la musica di ritorno al futuro (stupenda :D ) la converto in mp3 128 kbps ed elimino ogni traccia di tag (ID3 APE o altro) volendo si può fare anche con l'editor esadecimale, una volta che ho il file bello pulito lo rinomino con il nome del file da sostituire cambiando anche l'estensione in smf ora per avere la certezza cHe il file funzioni bisogna copiare con l'editor esadecimale tutti i valori iniziali fino al valore LAME (4C 41 4D 45) e incollarli all'inizio del nuovo file (se non riuscite usate il notepad) salvate e ora il gioco caricherà il nuovo file audio. In teoria anche senza la modifica dell'header i file dovrebbero funzionare ma spesso rimangono muti in quel caso è necessaria la modifica.
Se volete integrare i nuovi file nell'archivio sga dovrete cavarvela da soli, in quanto lo ritengo oltre che inutile anche illegale come più volte sostenuto da relic con le sue minacce di ban.
Ora, la spiegazione non è chiara ma senza il mio pc non posso fare altro, comunque per riuscire sarebbe sufficiente quanto detto.
Se proprio perdete la pazienza: player in background con musiche a piacimento pratico, rapido e gestibile, (musica a zero in game e winamp in sottofondo.;) ...che alla fine è anche il metodo che uso io :D spesso la pigrizia aiuta a non complicarsi la vita).
Ciao.
il problemuccio sarebbe proprio quello dell'arsenale, una cosa da poco insomma... baionette a parte (una foresta di baionette, per citare Mussolini)
comunque in altri rts gli italiani ci sono anche stati (Codename Panzers 2) e gli è stato riconosciuto qualche merito, considerata l'evidente inadeguatezza dell'equipaggiamento... insomma ci potrebbero anche stare
Questo rimarrà un sogno.
Per quanto riguarda il discorso della musica (sulla domanda di frejus)... Se proprio perdete la pazienza: player in background con musiche a piacimento pratico, rapido e gestibile, (musica a zero in game e winamp in sottofondo.;) ...che alla fine è anche il metodo che uso io :D spesso la pigrizia aiuta a non complicarsi la vita).
Ciao.
Si indubbiamente winamp è più semplice :D , grazie lo stesso per l'interessantissima lezione sui file musicali.
arctickeeper
04-09-2008, 15:58
Si indubbiamente winamp è più semplice :D , grazie lo stesso per la lezione sui file musicali.
Io ti avevo avvisato che non era la cosa più semplice del mondo :sofico:
Indubbiamente la folgore è e rimarrà un esempio per ciò che ha fatto in Africa contro le prorompetti truppe del poco sveglio fox. Ma difficilmente verrà introdotta una fazione italiana per la scarsità delle truppe disponibili, ciò non toglie che l'accoppiata tedeshi con parà folgore non sarebbe niente male e mi basterebbe. :)
[QUOTE=JanXP;23954516]il problemuccio sarebbe proprio quello dell'arsenale, una cosa da poco insomma... baionette a parte (una foresta di baionette, per citare Mussolini).[QUOTE]
Meriti a parte più che una foresta di baionette ci ritroveremo, come al solito per noi italiani, come ipotesi più probabile (se non addirittura scontata), con un bel fascio di C.... (oooops! scusate volevo dire con un bel casco di banane) perdonate il francesismo.
Però quello che mi farebbe veramente impazzire per la nuova espansione, è la campagna single\multi molto simile a DoW:Soulstorm, l'ultimo prodotto di casa thq-relic, timbrato warhammer 40k, dove con una fazione asse o alleati, si potrebbe andare alla conquista o alla liberazione dell'Europa e Nord Africa, con nel caso della fazione opposta, il turno di contrattacco su territorio, modello risiko, con le battaglie da combettere come adesso sulle mappe single\skirmish, e movimenti strategici su mappa modello Imperial Glory.
Sarebbe una figata globale doppiamente strategica.
giocsiba
04-09-2008, 17:49
Le strade per avere il gioco completo con tutte e 4 le fazioni sono 2:
- CoH base + mega patch fino alla 2.301 + inserimento dei 2 seriali (ciò vuol dire che hai acquistato anche l'espansione)
- CoH Opposing Front + patch fino alla 2.301 + inserimento dei 2 seriali (ciò vuol dire che hai acquistato anche la versione base)
allora il mio caso è questo:
avevo acquistato CoH base e sullo schermo in basso mi compare 2.301.
adesso ho acquistato CoH Opposing Front.
Ho fatto aggiungi prodotto ho messo il nuovo seriale di Opposing Front.
Adesso in online ho la possibilità di usare britannici e panzer elite, però quando lancio la campagna di opposing front mi dice "non hai i dati richiesti per giocare questa campagna assicurati che il contenuto sia installato correttamente"
Cosa mi consigli / consigliate.
Grazie e ciao
blade9722
04-09-2008, 17:55
allora il mio caso è questo:
avevo acquistato CoH base e sullo schermo in basso mi compare 2.301.
adesso ho acquistato CoH Opposing Front.
Ho fatto aggiungi prodotto ho messo il nuovo seriale di Opposing Front.
Adesso in online ho la possibilità di usare britannici e panzer elite, però quando lancio la campagna di opposing front mi dice "non hai i dati richiesti per giocare questa campagna assicurati che il contenuto sia installato correttamente"
Cosa mi consigli / consigliate.
Grazie e ciao
Io ho appena acquistato la versione economica del gioco a 10€, e siccome partiva dalla 1.0 ho dovuto installare le patch. Il mio dubbio é che tu abbia la versione "deluxe", giá aggiornata alla 2.301, ma in cui peró possono mancare i dati delle campagne.
Prova a far cosi':
-disinstalla il gioco (forse non é necessario)
-installa l'espansione (dovrai inserire il seriale)
-installa eventuali patch mancanti (attento che sono differenziali)
-inserisci il seriale del gioco base
In sintesi, dal messaggio di errore non sembra un problema di licenza, ma che mancano alcuni files.
Io ho appena acquistato la versione economica del gioco a 10€
Dove si trova? L'hai trovata in negozio o in uno shop online? Mi piacerebbe fare una lan molto poco pro con un mio amico per vedere se riesco a coinvolgerlo, a quella cifra penso possa convincerlo.
:)
Zannawhite
04-09-2008, 20:15
Dove si trova? L'hai trovata in negozio o in uno shop online? Mi piacerebbe fare una lan molto poco pro con un mio amico per vedere se riesco a coinvolgerlo, a quella cifra penso possa convincerlo.
:)Ricordati che dietro casa hai sempre una sala Lan a tua disposizione :sofico:
Per le copie originali a 10€ vai da Comet, oppure da MediaWorld ;) ,ormai ne ho presi 10 :sbonk:
blade9722
04-09-2008, 20:23
:)
Io ho trovato la gamer's Choice a 9.98€ da Gamestop. C'era anche la Deluxe a 39.98€, che aveva il gioco aggiornato alle DX10 e un piccolo artbook, ma non ne valeva la pena.
Una cosa poco simpatica è che se aggiorni il gioco a tutte le patch devi avere una connessione Internet per attivarlo, creando un'account a Relic Online oppure loggandoti. Dopo puoi comunque giocare off-line con CD-check. Se invece tieni il gioco alla versione iniziale (probabilmente fino alla 1.7) non è necessario.
Ok grazie delle risposte, domani faccio un salto alla Comet e al limite da MW per vedere se ne trovo ancora ;)
Re Riccardo
05-09-2008, 09:39
prima ho fatto una partita contro la CPU contro Tre Cpu erano tutti e Tre Inglesi
e ho notato nella mappa Quota 331 mi pare il nome era rimasto un'aliante in volo bloccato a voi è successo ???':sofico:
arctickeeper
05-09-2008, 11:50
Se per bloccato intendi dire che rimane l'immagine sospesa a mezz'aria e alzando la telecamera si può vedere si. Capita che l'immagine rimanga in aria ma poi comunque l'aereo atterra, lasciando l'immagine stampata in aria.
Se invece non ha proprio toccato terra e si è bloccato in aria, allora no.
Zannawhite
07-09-2008, 16:51
Se per bloccato intendi dire che rimane l'immagine sospesa a mezz'aria e alzando la telecamera si può vedere si. Capita che l'immagine rimanga in aria ma poi comunque l'aereo atterra, lasciando l'immagine stampata in aria.
Se invece non ha proprio toccato terra e si è bloccato in aria, allora no.Scusate ma ho un problema con il Megapack da 120 mappe.
Volevo verificare nuovamente le mappe che avevo scartato, circa 40.
Ebbene, apro WorldBuilder poi "vorrei" aprire il file *.sgb ma mi continua ad apparire sempre un messaggio di errore:
"revision control" e mi fa uscire sempre un errore che non mi permette più di caricare le mappe :wtf:
arctickeeper
07-09-2008, 18:37
Scusate ma ho un problema con il Megapack da 120 mappe.
Volevo verificare nuovamente le mappe che avevo scartato, circa 40.
Ebbene, apro WorldBuilder poi "vorrei" aprire il file *.sgb ma mi continua ad apparire sempre un messaggio di errore:
"revision control" e mi fa uscire sempre un errore che non mi permette più di caricare le mappe :wtf:
Ma 40 del mio pack o che hai scaricato tu?
le mappe si trovano nella directory ...Company Of Heroes\WW2\Data\Scenarios\MP ? Se non sono li prova a mettercele e a riaprirle con l'editor
Zannawhite
07-09-2008, 21:54
Ma 40 del mio pack o che hai scaricato tu?
le mappe si trovano nella directory ...Company Of Heroes\WW2\Data\Scenarios\MP ? Se non sono li prova a mettercele e a riaprirle con l'editorBingo, questione di cartella :friend:
salve a tutti, una domanda...
con l'espansione, si è mica risolto il problema dell'online? perchè con il vecchio quando si era in 3/4 laggava di brutto... grassie
p.s. parlo del gioco in lan.
Zannawhite
09-09-2008, 06:12
salve a tutti, una domanda...
con l'espansione, si è mica risolto il problema dell'online? perchè con il vecchio quando si era in 3/4 laggava di brutto... grassie
p.s. parlo del gioco in lan.Il lag è tutto in funzione delel impostazioni video che hai, in 4vs4 con mappe grandi anche se ha i4gb. di RAm devi abbassare i dettagli per migliorare la fluidità di gioco.
Poi non conosco la tua configurazione e quella degli altri giocatori, ma il sistema si è evoluto e lancia dei messaggi quando ci sono impostazioni video troppo elevate.
Il lag è tutto in funzione delel impostazioni video che hai, in 4vs4 con mappe grandi anche se ha i4gb. di RAm devi abbassare i dettagli per migliorare la fluidità di gioco.
Poi non conosco la tua configurazione e quella degli altri giocatori, ma il sistema si è evoluto e lancia dei messaggi quando ci sono impostazioni video troppo elevate.
ti ringrazio, proveremo e farò sapere.
un ultimo favore... che patch devo installare?
ricordo che giocherò solo all'espansione perchè il primo l ho finito già qualche anno fa, ed ovviamente sono passanti tanti format:D
ricordo che giocherò solo all'espansione perchè il primo l ho finito già qualche anno fa, ed ovviamente sono passanti tanti format:D
il primo ha 1 anno e 9 mesi di vita :confused:
in ogni caso buon divertimento con l'espansione ;)
il primo ha 1 anno e 9 mesi di vita :confused:
in ogni caso buon divertimento con l'espansione ;)
e vabbè... dai non ricordavo quanto tempo fosse passato...
per le patch? mi puoi aiutare?
Zannawhite
10-09-2008, 06:08
per le patch? mi puoi aiutare?Indipendemente che tu abbia il primo o il secondo "opposing fronts", devi cercare tutte le patch che portano la versione alla 2.301.
In prima pagina troverai molto informazioni utili, oltre al link delle patch :mano:
Ragazzi, come faccio ad inserire un'immagine nella mia firma digitaledel forum? mi chiede l'URL dell'immagine, ma io ho solo una foto digitale sul mio HD... :confused:
per le patch? mi puoi aiutare?
Segui il consiglio di Zannawhite, è uno degli utenti storici del thread ;)
Ragazzi, come faccio ad inserire un'immagine nella mia firma digitaledel forum? mi chiede l'URL dell'immagine, ma io ho solo una foto digitale sul mio HD... :confused:
Devi prima caricare l'immagine sul web, ad esempio in un sito come questo ==> http://imageshack.us/ , quindi immettere in firma l'url fra gli appositi tag.
Verifica che la dimensione dell'immagine corrisponda a quanto prescritto dal ... altrimenti il primo moderatore che te la vede o alla quale è segnalata te la toglie ;-)
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Vi piace la mia nuova firma? La targa è al sacrario di El Alamein.
Zannawhite
11-09-2008, 16:28
Vi piace la mia nuova firma? La targa è al sacrario di El Alamein.L'unico problema della firma è che dovresti leggere il regolamento, ha delle dimensioni massime da rispettare:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.
d) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.
h) è permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
maddalonia
11-09-2008, 17:48
Salve ragazzi, avrei delle domande da fare ho letto un po in giro ma nn sono ancora sicuro e nn vorrei sputtanarmi l'installazione di CoH+OF (che ora funge perfettamente dopo vari patemi)
Alura mi sono informato un po sui mod e da quanto ho capito i migliori 2 mod sono Kmod e Command realistic mod, ora le domande.
1. Si possono installare insieme??? Atrimenti quale mi consigliate tra queste due?, a me interessa soprattutto le modifiche realistiche sulle coperture e sulle armi.
2. Installare queste mod mi rende per forza il gioco in inglese, o quantomeno per godermele devo cambiare lingua??? Nel caso Esiste una traduzione a queste MOD???
3. Esistono Mod che aggiungono Campagne in Singolo?? Quali?
4. Io ho CoH+OP con la patch 2.201 devo aggiornare o devo reinstallare perchè serve una versione precedente??????
Grazie in anticipo :D
cmq capolavoro di gioco, ho sentito che Dawn of war 2 aggiungerà anche la linea visiva dei soldati (qnd se porti una squadra detro ad un muro con i soldati dall'altra parte questi nn vedendoti nn ti attaccano), immagino apportata a CoH quanti agguati!!!!!
L'unico problema della firma è che dovresti leggere il regolamento, ha delle dimensioni massime da rispettare:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.
d) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.
h) è permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
A seguire tutte ste cose per una foto storica, uno diventa scemo...
a prescindere da tutto ciò, se me la censurano nn posso farci niente, ma visto che è storia e nn porno, io nn la taglio, casomai la cambierò in seguito se troverò qualcosa di più piccolo e più importante!
P.S. nn mi avete ancora detto se vi piace però!
arctickeeper
11-09-2008, 20:23
A seguire tutte ste cose per una foto storica, uno diventa scemo...
a prescindere da tutto ciò, se me la censurano nn posso farci niente, ma visto che è storia e nn porno, io nn la taglio, casomai la cambierò in seguito se troverò qualcosa di più piccolo e più importante!
P.S. nn mi avete ancora detto se vi piace però!
Si ma quello che devi capire è che ti trovi in un forum pubblico e ci sono delle regole da rispettare, vedersi ripetere un immagine così grande ad ogni post può appesantire il tutto e diventare molto fastidioso e il discorso non cambia se l'immagine è un porno o la costituzione italiana.
@maddalonia Le mod possono essere usate contemporaneamente, anche se quelle da te segnalate non le ho mai viste, per la versione del gioco ti consiglio di mettere l'ultima, o comunque controlla quale versione sia richiesta (se necessario) per le mod che ti interessano
maddalonia
11-09-2008, 20:38
Si ma quello che devi capire è che ti trovi in un forum pubblico e ci sono delle regole da rispettare, vedersi ripetere un immagine così grande ad ogni post può appesantire il tutto e diventare molto fastidioso e il discorso non cambia se l'immagine è un porno o la costituzione italiana.
@maddalonia Le mod possono essere usate contemporaneamente, anche se quelle da te segnalate non le ho mai viste, per la versione del gioco ti consiglio di mettere l'ultima, o comunque controlla quale versione sia richiesta (se necessario) per le mod che ti interessano
Mai sentite??? sicuro che vanno insieme allora?? :confused:
Aspetto qualcuno che le conosce per darmi delucidazioni o semmai suggerimenti nel caso esiste qualcosa di meglio!!
Vi piace la mia nuova firma? La targa è al sacrario di El Alamein.
e si ma fuori regolamento ;)
arctickeeper
11-09-2008, 21:32
Mai sentite??? sicuro che vanno insieme allora?? :confused:
Aspetto qualcuno che le conosce per darmi delucidazioni o semmai suggerimenti nel caso esiste qualcosa di meglio!!
Mai viste, nel senso che non le ho giocate, le mod usano cartelle a parte per funzionare, ogni mod ha una sua cartella con all'interno le modifiche, quindi volendo potresti installarti anche 100 mod e scegliere a quale giocare semplicemente lanciando il collegamento giusto.
Ciao
maddalonia
11-09-2008, 22:02
Mai viste, nel senso che non le ho giocate, le mod usano cartelle a parte per funzionare, ogni mod ha una sua cartella con all'interno le modifiche, quindi volendo potresti installarti anche 100 mod e scegliere a quale giocare semplicemente lanciando il collegamento giusto.
Ciao
ah ecco...ora capisco!! qnd non si intacca l'installazione principale...posso sempre fare partire il gioco liscio!! tnx!! Ti chiedo scusa ancora :) quale mod che modifica il realismo qnd sistema di coperture ecc ecc mi consigli per CoH+OF???
Re Riccardo
12-09-2008, 14:55
no comment
C'è Gente che senza la firma irregolare dice cos'è sulla politica contro qualche personaggio politico sono contro il regolamento mai moderatori se ne fregano e qui chiudo:mad:
Non ho capito un'acca :D , comunque c'è la funzione segnala apposta... se hai ravvisato qualche irregolarità utilizzala per avvisare i moderatori.
arctickeeper
12-09-2008, 18:57
ah ecco...ora capisco!! qnd non si intacca l'installazione principale...posso sempre fare partire il gioco liscio!! tnx!! Ti chiedo scusa ancora :) quale mod che modifica il realismo qnd sistema di coperture ecc ecc mi consigli per CoH+OF???
Mha guarda io quando ancora non c'era l'espansione usavo la combat revolution mod, molto ben fatta, aiutai anche pilla nella traduzione italiana, però poi decise di abbandonare con l'uscita di Opposing fronts perchè la mod andava completamente riscritta, a quel punto ne ho provate parecchie ma alla fine visto che nessuna mi convinceva ho pensato: "chi fa da se...", ora saranno quasi due anni che uso la mia, praticamente non sarei più in grado di giocare al gioco liscio. :sofico:
Il brutto delle mod è proprio questo, ti ci abitui e poi non riesci più a tornare indietro :p
Per quanto riguarda il discorso del realismo, ti posso assicurare che la ricerca troppo forzata del realismo non giova al gioco ed al gameplay, ho visto in giro mod che hanno i moltiplicatori dei danni su livelli assurdi, praticamente un colpo un kill con la fanteria, carri che uccidono la gente come fosse il giorno del giudizio, squadre immortali quando si riparano nelle case o dietro i sacchetti di sabbia, certo il gioco è più realistico, poi però non sarebbe più un gioco, o meglio, non sarebbe più Company. Ovviamente è solo la mia opinione. :fagiano:
Per quanto riguarda il discorso del realismo, ti posso assicurare che la ricerca troppo forzata del realismo non giova al gioco ed al gameplay, ho visto in giro mod che hanno i moltiplicatori dei danni su livelli assurdi, praticamente un colpo un kill con la fanteria, carri che uccidono la gente come fosse il giorno del giudizio, squadre immortali quando si riparano nelle case o dietro i sacchetti di sabbia, certo il gioco è più realistico, poi però non sarebbe più un gioco, o meglio, non sarebbe più Company. Ovviamente è solo la mia opinione. :fagiano:
Condivido la tua idea :D
JackTheReaper
14-09-2008, 19:03
ciao a tutti! ho appena comprato company of heroes e lo so, sono in ritardo folle ma voglio rifarmi.
vorrei sapere se esiste un modo per eliminare il colore blu dai veicoli.. vedere uno Sherman col bordino blu è veramente penoso a mio avviso. :fagiano:
ninja970
14-09-2008, 20:35
Oggi ci sono gravi problemi di lag del server che portano anche al mancato login oppure a partite che partono ma che poi si interrompono per "errori di sincronizzazioni"
Zannawhite
15-09-2008, 06:13
ciao a tutti! ho appena comprato company of heroes e lo so, sono in ritardo folle ma voglio rifarmi.
vorrei sapere se esiste un modo per eliminare il colore blu dai veicoli.. vedere uno Sherman col bordino blu è veramente penoso a mio avviso. :fagiano:Partendo che la colorazioen data ai mezzi ha la sua valenza, soprattutto quando sei in mezzo ad altri veicoli identici di alleati. Comunque esiste un mod sviluppata da Alex R1 che ingloba diverse Skin.
Avviso però che da un comunicato Relic, qualsiasi mod o modifica al gioco potrebbe portare ad essere bannati.
Avviso però che da un comunicato Relic, qualsiasi mod o modifica al gioco potrebbe portare ad essere bannati.
Sarà per questo che fai incetta di cd key eh? :asd:
Scherzo :D
Zannawhite
15-09-2008, 07:30
Sarà per questo che fai incetta di cd key eh? :asd:
Scherzo :Dmeglio prevenire piuttosto che curare :sbonk:
JackTheReaper
15-09-2008, 11:15
Partendo che la colorazioen data ai mezzi ha la sua valenza, soprattutto quando sei in mezzo ad altri veicoli identici di alleati. Comunque esiste un mod sviluppata da Alex R1 che ingloba diverse Skin.
si si indubbiamente è utile, ma pecca di atmosfera e realismo imho.
poi, va beh, sono opinioni ;)
adesso sto scaricando una MOD, combat revolution, che ha nuove skin parecchio interessanti.
domanda: come faccio a far partire il MOD? dopo averlo estratto nella cartella di CoH che devo fare? (suppongo che i MOD si avviino tutti nello stesso modo)
blade9722
15-09-2008, 13:26
meglio prevenire piuttosto che curare :sbonk:
Scusate, volevo avere qualche delucidazione riguardo il DRM introdotto con la patch 2.1. Ho notato che adesso occorre attivare la copia loggandosi almeno una volta a Relic online oppure creando un nuovo account. Dopo questa operazione, é possibile giocare offline con il CD-check. In quest'ultimo caso, si puó omettere la password, ma se non erro il nome dell'account deve essere corretto.
ora la mia domanda riguarda specificatamente l'attivazione mediante il primo log: per caso il numero seriale viene vincolato ad un solo account come in Half life? Nel qual caso, un eventuale ban dell'account non solo comporterebbe la perdita del ranking in multiplayer, ma non permetterebbe piú di giocare in single player in caso fosse necessario reinstallare il gioco.
lo so ...lo so...dovrei leggermi il thread ma ci sono 166 pagine e sto diventando vecchio...
1 domandina rapida
Ho la versione base italiana e dopo aver aggiornato alla ultima patch 2.301 vedo che posso abilitare 2 nuove campagne.
Mi pare di aver capito che comprando l'espansione OF posso attivarle
Domanda:
1) posso comprare una versione in qualsiasi lingua e poi mi basta usare il seriale originale oppure c'è bisogno fisicamente del dvd in italiano??
In quest'ultimo caso potrei utilizzare il sw scaricato ed ovviamente la chiave originale?
Grazie
bart noel
17-09-2008, 20:56
l
Domanda:
1) posso comprare una versione in qualsiasi lingua e poi mi basta usare il seriale originale oppure c'è bisogno fisicamente del dvd in italiano??
In quest'ultimo caso potrei utilizzare il sw scaricato ed ovviamente la chiave originale?
Grazie
nel tuo caso ti basta avere un seriale originale
bart noel
17-09-2008, 21:03
Per la patch 2.500 ufficiale mi sa che si dovrà attendere il mese prossimo...
Su Gamereplays è stato annunciato un torneo 2vs2 tra team nella beta playtest, per il 27-28.
Sembra ci saranno ulteriori 2 aggiornamenti per la beta, poi verrà pubblicata la 2.500 ufficiale con la campagna Tiger Ace
Biancavaliere67
19-09-2008, 01:54
Per tutti quelli che fanno fatica a trovare le varie e infinite patch:
http://cohpatch.relic.com/
;)
arctickeeper
19-09-2008, 11:19
Non è esattamente così... Quello che la relic non vuole è che si modifichino i file originali.
Mi spiego: è possibile utilizzare le mod, a patto che queste non intacchino l'integrità dei file presenti, ad esempio, all'interno della cartella WW2\Archives o qualsiasi altro file del gioco.
Spesso non ci si pensa ma anche le skin diverse possono essere un vantaggio tattico, immaginate che le unità venissero colorate con gradazione di colori in base alla loro pericolosità, o utilità, o ancora in base al colore che ha l'unità che meglio le contrasta, vien da se che identificare immediatamente un bersaglio comporta diversi vantaggi, figuriamoci altre modifiche.
Per quanto riguarda i colori, un conto è toglierli solo dai mezzi, un altro è togliere anche le selezioni colorate, nel primo caso un mega quadratone di selezione sulla mappa può risolvere una situazione imbarazzante, nel secondo no :p
blade9722
26-09-2008, 11:34
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste in linea una versione piú esastiva del manuale di CoH. Il pdf che ho trovato nel DVD é ridicolmente incompleto, e anche il tutorial non copre tutto. Ho appreso solo alla quarta missione della campagna che é possibile impartire gli ordini con il gioco in pausa, e probabilmente (gioco a livello esperto) mi tocca ricominciare per giocare meglio le prime missioni ed avere truppe esperte.
Zannawhite
26-09-2008, 11:38
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste in linea una versione piú esastiva del manuale di CoH. Il pdf che ho trovato nel DVD é ridicolmente incompleto, e anche il tutorial non copre tutto. Ho appreso solo alla quarta missione della campagna che é possibile impartire gli ordini con il gioco in pausa, e probabilmente (gioco a livello esperto) mi tocca ricominciare per giocare meglio le prime missioni ed avere truppe esperte.Abbiamo sviluppato come gruppo, le 4 guide in italiano di Coh, una per fazione. Sono guide molto semplici e immediate, quasi concetto causa/effetto di ogni upgrade o strategia bellica utilizzata.
Se puoi pazientare qualche giorno, abbiamo appena inaugurato il sito e stiamo ultimando alcuni aspetti.
Link (www.lanpartybologna.com)
blade9722
26-09-2008, 12:59
Abbiamo sviluppato come gruppo, le 4 guide in italiano di Coh, una per fazione. Sono guide molto semplici e immediate, quasi concetto causa/effetto di ogni upgrade o strategia bellica utilizzata.
Se puoi pazientare qualche giorno, abbiamo appena inaugurato il sito e stiamo ultimando alcuni aspetti.
Ciao,
Grazie per la dritta, io peró intendevo qualcosa di piú base, piú relativo all'interfaccia e alla dinamica di gioco. Per esempio, se clicco due volte il tasto di selezione di una truppa in rapida successione, sposto l'inquadratura su di essa. Questo lo so perché in tutti gli RTS é uno standard, ma sul manuale non c'é nessuna indicazione a riguardo. Poi il fatto che non ci sia scritto che in campagna sia possibile impartire ordini in pausa, oppure che in alcuni casi le truppe vengano trasferite ad una missione successiva.
Abbiamo sviluppato come gruppo, le 4 guide in italiano di Coh, una per fazione. Sono guide molto semplici e immediate, quasi concetto causa/effetto di ogni upgrade o strategia bellica utilizzata.
Complimenti per il sito :cool:
Quindi le guide alle 4 fazioni non sono ancora scaricabili giusto?
Complimenti per il sito :cool:
Quindi le guide alle 4 fazioni non sono ancora scaricabili giusto?
No, a breve verranno convertite in PDF e rese disponibili per il download
Ciao a tutti, ho un problema:
ho installato company of heroes (senza opposing fronts) e patchato alla versione 1.71. Va tutto alla grande escluse le mappe aggiuntive:
le mappe in formato *.sga sono correttamente installate nella cartella
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Company of Heroes\ww2\scenarios
e sono ben visibili nel pannello mappe sia in schermaglia che in LAN (anche le anteprime e le descrizioni funzionano e sono visibili.)
Tuttavia se avvio una partita o in LAN o in schermaglia il gioco inizia a caricare ma superata la metà nella barra di caricamento mi torna al pannello LAN o schermaglia.
Ho provato anche con l'aggiunta della voce -dev all'avvio di Coh (come dice qualcuno sul web) ma niente
Questo avviene per qualsiasi mappa installata. Qualcuno mi aiuta? Grazie!
Ne ho provata una in particolare:
http://www.gameflood.com/Mashup/Index.cfm/Company-of-Heroes-CoH/Maps-Levels-Missions/D-DAY-Coop-(3-Players)/Display/intMapID/571
Come scrive lo stesso autore Henry666:
this is for COH until patch 1.71
ma non va!
Il mio sistema:
P4 Northwood 2,4 Ghz
MB Asus P4PE Socket 845
512 Mb Ram
Nvidia Sparkle 5900XT 128Mb VRAM
Grazie ancora!
io non ci riesco :(
datemi una mano!!
ho acquistato ieri Company of Heroes italiano (sottotitoli e menu in italiano per l'esattezza) installo le patch (a cominciare dalla patch enorme da più di 1 giga che aggiorna dalla 1.00 alla 2.101) e avviando il dvd non ho più il tasto gioca, ma solo installa.
mi succede sia installando tutte le patch oppure una per una.
patch fino alla 2.301 scaricate al link sotto in ITA
http://cohpatch.relic.com/index.html)
eppure l'installazione delle patch avviene regolarmente senza problemi!!
se invece installo solo il gioco senza patch tutto funziona regolarmente.
ho un dual core con 2 GB ram e MB asus sk grafica nvidia 8800gt
ma non penso al pc con il gioco acquistato ieri e installato senza patch funziona tutto a meraviglia!!
datemi una mano perchè non ci levo le gambe!!! :(
arctickeeper
27-09-2008, 14:20
@*borto* premesso che non capisco ancora il perchè rimaniate alla 1.71, prova ad aprire la consolle ed a vedere l'errore di ritorno che ti da il gioco. (Ctrl+Shift+@ per aprire la consolle).
@ancer63 ma hai provato a far partire il gioco dal collegamento sul desktop o dal menù programmi? non c'è bisogno di farlo partire dal menù del dvd, anzi non c'è proprio bisogno del dvd se si è collegati ad internet.
@*borto* premesso che non capisco ancora il perchè rimaniate alla 1.71, prova ad aprire la consolle ed a vedere l'errore di ritorno che ti da il gioco. (Ctrl+Shift+@ per aprire la consolle).
Grazie innanzitutto! :)
Ho provato, dice:
GAME - (worldmanager) unable to load 'DATA:Scenarios\MP\3p_ddaycoop_v12
"unsupported (newer) Chunk Version!"
Game load: failed load for step
App - Restarting Form
Sound - Shutting down
ecc. ecc.
Per la patch purtroppo ho una connessione 56k al momento e già per l'aggiornamento dalla 1.00 alla 1.71 ho chiesto ad un amico con connessione dsl di scaricarla.
Mi daresti il link per aggiornare all'ultima versione, tenendo presente che ho solo company of heroes senza opposing fronts? Vediamo, se non è troppo grande mi faccio scaricare anche questa...
EDIT: trovato grazie al link della tua firma.....la 2.101
@ancer63 ma hai provato a far partire il gioco dal collegamento sul desktop o dal menù programmi? non c'è bisogno di farlo partire dal menù del dvd, anzi non c'è proprio bisogno del dvd se si è collegati ad internet.
è questa la cosa stranissima
non ho nessun collegamento a nessun eseguibile ne su programmi ne sul desktop
questo mi succede sia installando il dvd senza patch (ma posso lanciare il gioco dalla schermata che appare inserendo il dvd) sia con le patch(ma inserendo il dvd non ho più l'opzione gioca ma solo installa)
per finire non trovo nemmeno un'eseguibile nella cartella d'installazione da cliccare per lanciare il gioco:muro:
gli unici eseguibili che vedo lanciano il gioco in multiplayer online
SO: Vista 32 professional edition
mi dite qual'è il file .exe sul disco fisso per avviare CHO - come si chiama e dove risiede? grazie
arctickeeper
27-09-2008, 17:34
Grazie innanzitutto! :)
Ho provato, dice:
GAME - (worldmanager) unable to load 'DATA:Scenarios\MP\3p_ddaycoop_v12
"unsupported (newer) Chunk Version!"
Game load: failed load for step
App - Restarting Form
Sound - Shutting down
ecc. ecc.
Per la patch purtroppo ho una connessione 56k al momento e già per l'aggiornamento dalla 1.00 alla 1.71 ho chiesto ad un amico con connessione dsl di scaricarla.
Mi daresti il link per aggiornare all'ultima versione, tenendo presente che ho solo company of heroes senza opposing fronts? Vediamo, se non è troppo grande mi faccio scaricare anche questa...
Le mappe sono state create con il nuovo word builder (quello aggiornato all'ultima versione del gioco) e se non aggiorni il gioco questo non è in grado di aprirle. Quindi temo dovrai aggiornare.
Ed ecco quindi subentrare la questione patch, ci sono due siti segnalati anche al primo post di questa discussione:
http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm
La patch più rognosa è la 1.710 -> 2.101 di circa 1,8 giga il tuo amico avrà il coraggio di scaricarla per te? :p
Occhio che non le devi scaricare tutte controlla sempre la versione che hai e quella successiva della patch.
@ancer63 il problema del collegamento e del menù di company in start lo fa anche a me, però se vai nella cartella di installazione, puoi far partire il gioco dal file CoHOF.exe
.......
@ancer63 il problema del collegamento e del menù di company in start lo fa anche a me, però se vai nella cartella di installazione, puoi far partire il gioco dal file CoHOF.exe
sto facendo una ricerca di questo file:muro:
ma in quale cartella dovrebbe risiedere?
la mia installazione è stata lasciata di default!!!!!:help:
niente
non ho CoHOF.exe sul pc
ho già reinstallato 4 volte :muro:
non capisco!
niente da fare se installo le patch il gioco (cliccando l'unico eseguibile nella cartella di installazione RelicCOH.exe) mi carica solo la schermata per giocare online non riesco a giocare contro il PC
C/Programmi/THQ/Company of Heroes
arctickeeper
27-09-2008, 18:11
sto facendo una ricerca di questo file:muro:
ma in quale cartella dovrebbe risiedere?
la mia installazione è stata lasciata di default!!!!!:help:
Controlla la cartella C:\Programmi\THQ\Company of Heroes i file dovrebbero trovarsi li.
arctickeeper
27-09-2008, 19:42
niente da fare se installo le patch il gioco (cliccando l'unico eseguibile nella cartella di installazione RelicCOH.exe) mi carica solo la schermata per giocare online non riesco a giocare contro il PC
C/Programmi/THQ/Company of Heroes
Questa cosa mi sembra molto strana. Reinstalla il gioco e per installare le patch cliccaci con il destro sopra e fai esegui come amministratore, forse il problema è l'UAC, anche se a me non ha dato problemi.
Scusate una domanda, io avevo giocato e finito stupendamente COH e ero in procinto di prendere l' espanzione.
Ora l'espanzione l'ho presa ma avevo gia' disinstallato il primo, poco male ho letto che e' una EXP stand-alone, quindi sono andato a installare il tutto e al 4% mi ha dato un errore su un file 000006_temp.msi.
Da quel momento mi ha installato dei file e un'applicazione chiamata CompanyOfHeroes - FAKEMSI nel menu "Aggiungi/Rimuovi Programmi" che non riesco a togliere.
Mi sapete dare una mano, ho l' espansione ma non riesco a installarla in nessun modo....
Byez
è incredibile sta cosa!!!!!!!!
dunque: io per giocare a COH devo bloccare l'eseguibile RelicCOH.exe nella cartella THQ/Company of Heroes con il firewall :eek:
altrimenti mi obbliga a giocare solo on-line
ho avuto questa intuizione solo per caso ed ha funzionato!!
in pratica come vede che non può accedere online mi permette di giocare contro il PC
e tutto questo solo dopo l'installazione delle patch
non ci capisco niente ma l'importante è poter giocare finalmente :D
Zannawhite
28-09-2008, 18:27
dunque: io per giocare a COH devo bloccare l'eseguibile RelicCOH.exe nella cartella THQ/Company of Heroes con il firewall :eek:
altrimenti mi obbliga a giocare solo on-line....................Ho paura, dimmi che firewall utilizzi :doh:
Ho paura, dimmi che firewall utilizzi :doh:
OneCare della microsoft
Sono stato affascinato dalla demo di CoH, e sto valutando l'acquisto di Opposing Fronts
Sò che non necessita del primo CoH, ma solo con Opposing Force è possibile accedere alla comunità online?
Prenderei il gioco principalmente per quello..
Inoltre quello preso dai siti UK contiene l'italiano?
In italia ha prezzi esorbitanti..
29Leonardo
29-09-2008, 15:50
...Inoltre quello preso dai siti UK contiene l'italiano?
No
Zannawhite
29-09-2008, 16:05
Sono stato affascinato dalla demo di CoH, e sto valutando l'acquisto di Opposing Fronts
Sò che non necessita del primo CoH, ma solo con Opposing Force è possibile accedere alla comunità online?
Prenderei il gioco principalmente per quello..
Inoltre quello preso dai siti UK contiene l'italiano?
In italia ha prezzi esorbitanti..Per giocare on-line, fazione Tedeschi e americani, trovi il gioco "base" (primo episodio) a 10€ Comet, piuttosto che Mediaworld, piuttosto che Expert, ecc....
Per giocare on-line, fazione Tedeschi e americani, trovi il gioco "base" (primo episodio) a 10€ Comet, piuttosto che Mediaworld, piuttosto che Expert, ecc....
Comprando solo Opposing Fronts si puo giocare online solo con le fazioni Inglesi e SS, oppure vi sono altre sorta di limitazioni?
Zannawhite
29-09-2008, 18:27
Comprando solo Opposing Fronts si puo giocare online solo con le fazioni Inglesi e SS, oppure vi sono altre sorta di limitazioni?Esatto, potrai giocare solo con Britannici e Panzer Elite, avrai disponibili 8+8 campagne.
Potrei giocare on-line.
Esatto, potrai giocare solo con Britannici e Panzer Elite, avrai disponibili 8+8 campagne.
Potrei giocare on-line.
Un altra domanda piu che altro sostanziale:
la fazione Elite Panzer (SS) è sostanzialmente differente da quella Tedesca oppure è solo un rimodellamento di skin?
Zannawhite
29-09-2008, 19:37
Un altra domanda piu che altro sostanziale:
la fazione Elite Panzer (SS) è sostanzialmente differente da quella Tedesca oppure è solo un rimodellamento di skin?Tutte le 4 fazioni hanno un approccio alla battaglia completamente diverso, già dalle primissime fasi di una partita. Anche le strutture e gli upgrade non hanno niente di comune tra di loro. Quindi a mio avviso hanno creato una espansione che ha dato una longevità a questo titolo inaspettata.
Nocinico
01-10-2008, 18:00
Ho installato il gioco(era in bundle con la mia 8800GT)e ho installato tutte le patch fino alla 2301,poi ho provato a convertire i testi con un programmino trovato online(un file di 177K)e il menù è stato convertito,ma solo in parte,e per esempio quando inizio il tutorial i sottotitoli non vanno...
Qualcuno sa come avere una conversione decente dei testi con la versione 2301 della patch?
Ho Company of Heroes: Opposing Fronts
Zannawhite
01-10-2008, 18:14
............Provato a leggere in prima pagina :doh:
Nocinico
01-10-2008, 19:31
Provato a leggere in prima pagina :doh:
:doh: e che diamine l'ho anche guardata ! :doh:
Risolto tutto,ora la traduzione va!
Zannawhite
01-10-2008, 20:24
:doh: e che diamine l'ho anche guardata ! :doh:
Risolto tutto,ora la traduzione va!Ottimo, buon divertimento http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/25_coolguy.gif
dove posso sacr5icare le patch cumulative per coh?il link in priuma pagina non funziona piu!
Google is the way...
@Zannawhite:
Ho visto solo oggi che state elaborando sul vostro sito (LanParty Bologna) delle guide per fazione! Buona l'idea alla base su come strutturarle!
Attendo con ansia news!
Interessante per me sarà la guida sulla Wehrmacht visto che è l'unica fazione senza una campagna!
Bravi così!
Zannawhite
06-10-2008, 12:57
@Zannawhite:
Ho visto solo oggi che state elaborando sul vostro sito (LanParty Bologna) delle guide per fazione! Buona l'idea alla base su come strutturarle!
Attendo con ansia news!
Interessante per me sarà la guida sulla Wehrmacht visto che è l'unica fazione senza una campagna!
Bravi così!Ti ringrazio; tutte le guide sono molto interessanti per chei è ai primi passi ma anche per chi gioca da diverso tempo. E' un po come analizzare il gioco sotto una lente di ingrandimento, scoprendo nuovi aspetti.
Zannawhite
06-10-2008, 12:58
Nello stesso tempo mi scuso davanti a tutta la community.
Eravamo all'ultimo miglio, ma alla fine è risultato più lungo del previsto. Confermo che da oggi saremo in grado di pubblicare le guide che verranno presentate a cadenza giornaliera.
Enigma666
09-10-2008, 01:53
Nello stesso tempo mi scuso davanti a tutta la community.
Eravamo all'ultimo miglio, ma alla fine è risultato più lungo del previsto. Confermo che da oggi saremo in grado di pubblicare le guide che verranno presentate a cadenza giornaliera.
Interessante...Quale è il sito? E' accessibile a tutti?
Grazie.
Enigma666
09-10-2008, 19:47
thx :)
MIRAGGIO
09-10-2008, 20:29
http://www.lanpartybologna.com
MITICO ZANNA! Devo dire che il tuo sito è veramente bello, mi sono iscritto al volo, e ho anche scaricato i completissimi file pdf delle varie fazioni.
Purtroppo qualcosa non va nel sistema di download degli americani, perchè non me li fa scaricare... dagli un ochio per favore!
ragazzi non riesco a capire come fare rewind sui replay...
mi dite come si fa? Nel forum ufficiale dice che dalla patch 1.3 si puo', io ho l'ultima....:rolleyes:
bart noel
10-10-2008, 11:37
ragazzi non riesco a capire come fare rewind sui replay...
mi dite come si fa? Nel forum ufficiale dice che dalla patch 1.3 si puo', io ho l'ultima....:rolleyes:
non si può.
bart noel
10-10-2008, 11:41
MITICO ZANNA! Devo dire che il tuo sito è veramente bello, mi sono iscritto al volo, e ho anche scaricato i completissimi file pdf delle varie fazioni.
Purtroppo qualcosa non va nel sistema di download degli americani, perchè non me li fa scaricare... dagli un ochio per favore!
quoto, molto carino e curato graficamente.
Nelle guide si potrebbero aggiungere le statistiche principali per le unità (hit point, danno, precisione, etc), si lo so è un lavoro lungo.
non si può.
Apparentemente si invece, guarda:
http://planetcoh.gamespy.com/faq/index.php?category=1#1_6_10
:read:
bart noel
10-10-2008, 11:55
:boh: c'è solo il fast forward ma non il rewind.
ma cosa sarebbe costato aggiungerlo? in fondo nei replay ci sono tante informazioni potenzialmente inutili (ad es. cosa sta facendo il quartier generale nel frattempo ecc..) E MANCA IL REWIND!??!?
Petizione!!!:doh:
Zannawhite
13-10-2008, 14:58
........Attesa eterna per questa patch :mc:
si hanno novità sul fronte Relic ?
Attesa eterna per questa patch :mc:
si hanno novità sul fronte Relic ?
Temo di no purtroppo, penso abbiano deciso di stremarci e prenderci per fame, e per fortuna che era prevista l'uscita a settembre... ML(Mortacci Loro)!
Salve ragazzi^^ ho appena comprato il gioco, solo che non capisco perchè mi scatticchia ogni tanto!! come se caricasse qualcosa sapreste dirmi di cosa si tratta?? grazie mille^^
ninja970
17-10-2008, 19:34
Salve ragazzi^^ ho appena comprato il gioco, solo che non capisco perchè mi scatticchia ogni tanto!! come se caricasse qualcosa sapreste dirmi di cosa si tratta?? grazie mille^^
il gioco è avido di risorse, che pc e quanta RAM hai ?
PS prova innanzitutto ad abbassare i settaggi grafici
il gioco è avido di risorse, che pc e quanta RAM hai ?
PS prova innanzitutto ad abbassare i settaggi grafici
allora di Ram ho 3,25 GB
la scheda grafica ho una Nvidia 9500 GT
Cmq ho abbassato anche quelli :(
Zannawhite
17-10-2008, 20:06
allora di Ram ho 3,25 GB
la scheda grafica ho una Nvidia 9500 GT
Cmq ho abbassato anche quelli :(Il problema è la 9500GT, scheda video di fascia bassa. Il gioco inginocchia anche le schede video di ultima generazione.
Es: 8800GT 1024Mb a 1280x1024 con dettaglia al massimo in DX9 e AA 2x è in grado di prendersi in una mappa 4Vs4 fino a 700Mb di Vram.
Il record l'ho toccato in una mappa custom 4Vs4 dove sono arrivato a 950Mb. di Vram :doh:
Il problema è la 9500GT, scheda video di fascia bassa. Il gioco inginocchia anche le schede video di ultima generazione.
Es: 8800GT 1024Mb a 1280x1024 con dettaglia al massimo in DX9 e AA 2x è in grado di prendersi in una mappa 4Vs4 fino a 700Mb di Vram.
Il record l'ho toccato in una mappa custom 4Vs4 dove sono arrivato a 950Mb. di Vram :doh:
quindi è un problema di scheda video! c'è un rimedio?
Zannawhite
18-10-2008, 08:36
quindi è un problema di scheda video! c'è un rimedio?Giocare con i dettagli bassi, non conosco il monitor e la sua risoluzione nativa.
Ti riporto il link a una galleria che ho preparato a livello di dettagli alti, con 2 risoluzioni video: 1280x1024 e 1920x1200
link (http://picasaweb.google.it/zannawhite/CompanyOfHeroesOpposingFronts?authkey=Q5XLCPKpkCw)
ragazzi, vorrei sapere se è possibile e come si può fare per collegare due pc insieme per giocare a company of heroes...
siamo due amici, uno ha un fisso con xp, io ho un portatile con vista, potete dirmi nei dettagli cosa occorre e cosa devo fare per poter giocare insieme?!?!
non sono un genio dei pc.. quindi ditemi tutto come se doveste dirlo a uno che non ha mai visto un computer....
grazie
Zannawhite
18-10-2008, 12:12
ragazzi, vorrei sapere se è possibile e come si può fare per collegare due pc insieme per giocare a company of heroes...
siamo due amici, uno ha un fisso con xp, io ho un portatile con vista, potete dirmi nei dettagli cosa occorre e cosa devo fare per poter giocare insieme?!?!
non sono un genio dei pc.. quindi ditemi tutto come se doveste dirlo a uno che non ha mai visto un computer....
grazieIn breve:
Due copie originali del gioco,
Un cavo di rete per un collegamento diretto (se uno dei 2 ha almeno uan scheda di rete 1000Mbps),
due cavi di rete se avete un router ADSL o similari,
Eseguire configurazione della rete per avere i 2 pc visibili tra di loro,
magari disabilitare il Firewall che potrebbe crearvi qualche problema,
per sicurezza, scollegare la connessione Internet,
avere i 2 DVD originali, ognuno all'interno del proprio lettore per convalidare la copia e fare avviare il gioco,
avviare il gioco,
creare una partita multyplayer, selezionando la casella LAN
poi decidete mappa, numero di giocatori (bot) ecc.
il cavo deve essere diretto?!?! perchè io avevo letto un po' in internet che deve essere cross... per il resto tutto ok come ho visto...
Zannawhite
18-10-2008, 15:37
il cavo deve essere diretto?!?! perchè io avevo letto un po' in internet che deve essere cross... per il resto tutto ok come ho visto...Se hai una scheda di rete 1gbs non serve incrociarlo.
e come posso capire che scheda ho?!?!?!
Giocare con i dettagli bassi, non conosco il monitor e la sua risoluzione nativa.
Ti riporto il link a una galleria che ho preparato a livello di dettagli alti, con 2 risoluzioni video: 1280x1024 e 1920x1200
link (http://picasaweb.google.it/zannawhite/CompanyOfHeroesOpposingFronts?authkey=Q5XLCPKpkCw)
no ho anche abbassato al minimo, ma è come se caricasse qualcosa, cmq ho un lcd 18" !!
Zannawhite
19-10-2008, 08:02
no ho anche abbassato al minimo, ma è come se caricasse qualcosa, cmq ho un lcd 18" !!Stai giocando con Windows Vista oppure XP ?
allora?! come faccio a capire che scheda di rete possiedo? o meglio come faccio a capire se è una classica 10/100Mbps o una 1Gbps???
Zannawhite
19-10-2008, 10:51
allora?! come faccio a capire che scheda di rete possiedo? o meglio come faccio a capire se è una classica 10/100Mbps o una 1Gbps???Andando su scheda di rete e facendo proprietà, dal menù hardware del proprio pc.
Oppure se hai l'icona in basso a DX fai la stessa cosa.
arctickeeper
19-10-2008, 11:49
Avere una scheda 10/100/1000 non implica necessariamente che abbia l'autosensing, fai prima a prendere un cavo cross che è quello corretto in ogni caso.
Zannawhite
19-10-2008, 12:49
Avere una scheda 10/100/1000 non implica necessariamente che abbia l'autosensing, fai prima a prendere un cavo cross che è quello corretto in ogni caso.La mia conoscenza si era fermata che le 1Gbs erano tutte autosensing.......?
arctickeeper
19-10-2008, 13:13
La mia conoscenza si era fermata che le 1Gbs erano tutte autosensing.......?
L'autosensing sulla velocità si, ma non quello sul cavo che dipende dal produttore, se la scheda è buona non ci sono problemi.
Re Riccardo
21-10-2008, 15:29
Esiste in COh una mappa tipo lione dove ci sono dei ponti e la città con molti edifici?:confused:
Zannawhite
21-10-2008, 15:39
Esiste in COh una mappa tipo lione dove ci sono dei ponti e la città con molti edifici?:confused:Se ti interessano mappe custom, ce ne sono una infinità con ponti e complessi rurali.
salve, ma sei io compro il gioco dalla germania o dall'inghilterra... poi funziona ugualmente il multiplayer?! perchè (so che non se ne parla qui) io lo avevo scaricato ma non facevano le patch e il multi... in italia costa 35€ al neg o 30€ su ebay.... mentre su ebay international molto meno.... mi chiedevo poi dopo averlo preso in germania devo scaricare le patch tedesche?! oppure italiane (trovando il modo di tradurlo in ITA)?
e inoltre.. ho provato a giocarci in LAN tra due PC ma non capisco perchè mi trova la partita creata ma non si connette.. è sempre perchè era scaricato?!
Grazie
Zannawhite
21-10-2008, 17:44
salve, ma sei io compro il gioco dalla germania o dall'inghilterra... poi funziona ugualmente il multiplayer?! perchè (so che non se ne parla qui) io lo avevo scaricato ma non facevano le patch e il multi... in italia costa 35€ al neg o 30€ su ebay.... mentre su ebay international molto meno.... mi chiedevo poi dopo averlo preso in germania devo scaricare le patch tedesche?! oppure italiane (trovando il modo di tradurlo in ITA)?
e inoltre.. ho provato a giocarci in LAN tra due PC ma non capisco perchè mi trova la partita creata ma non si connette.. è sempre perchè era scaricato?!
GrazieQuesto gioco nella versione base, lo trovi a 10€ da Mediaworld, Comet, ecc...
ma io intendo opposing fronts.... qualcuno sa se costa meno?!?!?!
oppure c'è qualcuno disposto a venderlo? (anche se non credo sia facile venderlo data la sua stupenda bellezza)
ninja970
21-10-2008, 19:55
ma io intendo opposing fronts.... qualcuno sa se costa meno?!?!?!
oppure c'è qualcuno disposto a venderlo? (anche se non credo sia facile venderlo data la sua stupenda bellezza)
tieni sotto controllo la sezione mercatino, ogni tanto qualcuno che lo vende c'è
_Magellano_
21-10-2008, 19:55
Mi diverto molto a fare le schermaglie a copany of heroes liscio,mi chiedevo se c'è qualche map pack con nuove mappe? specialmente con quelle coi ponti altrimenti mi stresso troppo a controllare tutta la mappa. :asd:
ninja970
21-10-2008, 19:59
Mi diverto molto a fare le schermaglie a copany of heroes liscio,mi chiedevo se c'è qualche map pack con nuove mappe? specialmente con quelle coi ponti altrimenti mi stresso troppo a controllare tutta la mappa. :asd:
in prima pagina c'è il Company Of Heroes Mega Map Pack che contiene parecchie decine di mappe nuove
_Magellano_
21-10-2008, 20:01
in prima pagina c'è il Company Of Heroes Mega Map Pack che contiene parecchie decine di mappe nuove
Ah ti ringrazio non me ne ero accorto, il link non funziona mi dice che il collegamento è stato sospeso per ragioni di fraudolenza.
arctickeeper
21-10-2008, 20:46
Ah ti ringrazio non me ne ero accorto, il link non funziona mi dice che il collegamento è stato sospeso per ragioni di fraudolenza.
Usa questo link: http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=attach&id=11671487 purtroppo dopo un pò i link esterni vengono modificati quindi c'è bisogno di metterne di nuovi.
@monta46
Per quanto riguarda il prezzo del gioco proprio oggi mi è arrivata questa comunicazione:
Ciao ,
ti avviso che il prezzo del titolo Company of Heroes: Opposing Fronts, disponibile per la piattaforma PC, è cambiato.
Il nuovo prezzo è 19,98 €.
Il tuo Personal Assistant
Stiamo parlando di GameStop.
Ciao
_Magellano_
21-10-2008, 20:53
Usa questo link: http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=attach&id=11671487 purtroppo dopo un pò i link esterni vengono modificati quindi c'è bisogno di metterne di nuovi.
@monta46
Per quanto riguarda il prezzo del gioco proprio oggi mi è arrivata questa comunicazione:
Ciao ,
ti avviso che il prezzo del titolo Company of Heroes: Opposing Fronts, disponibile per la piattaforma PC, è cambiato.
Il nuovo prezzo è 19,98 €.
Il tuo Personal Assistant
Stiamo parlando di GameStop.
Ciao
ok grazie ma pure qui dovrò fare quel collegamento -dev? :confused: che fra l'altro non ho idea di cosa sia :asd:
arctickeeper
21-10-2008, 21:14
ok grazie ma pure qui dovrò fare quel collegamento -dev? :confused: che fra l'altro non ho idea di cosa sia :asd:
Si, semplicemente fai tasto destro sul collegamento che hai sul desktop-->proprietà, vai su collegamento e alla voce destinazione alla fine di tutto aggiungi uno spazio e poi -dev fai applica ed il gioco è fatto.
esempio:
"G:\Company Of Heroes\RelicCOH.exe" -dev
La directory ovviamente sarà la tua, l'importante è ricordarsi lo spazio dopo l'apice.
_Magellano_
21-10-2008, 21:20
Si, semplicemente fai tasto destro sul collegamento che hai sul desktop-->proprietà, vai su collegamento e alla voce destinazione alla fine di tutto aggiungi uno spazio e poi -dev fai applica ed il gioco è fatto.
esempio:
"G:\Company Of Heroes\RelicCOH.exe" -dev
La directory ovviamente sarà la tua, l'importante è ricordarsi lo spazio dopo l'apice.Grazie tutto chiaro :)
La guida della Wermarcht non la fa scaricare da lanpartybologna, ci sarà qualche problema al collegamento. Sistematela please
Zannawhite
23-10-2008, 14:44
La guida della Wermarcht non la fa scaricare da lanpartybologna, ci sarà qualche problema al collegamento. Sistematela pleaseProcediamo a risolvere.
Per problemi potete anche contattarmi all'indirizzo info@lanpartybologna.com
Sperando :sperem: che nel breve periodo riusciamo a mettere su uno strumento più interattivo :mc:
Perfetto adesso funzia, grazie ;)
Ciao, mi sono iscritto da qualche giorno al forum per altri motivi, poi navigando nei vari post ho scoperto COH e me lo sono comprato, bello, sia di giocabilita' che di grafifia, ma come sempre mi faccio prendere dalla creativita', e cosi' mi son detto: chissa' se esiste qualche tutorial per il mapeditor di COH (worldbuilder) , conoscete qualche sito da lincarmi?
vi ringrazio
Zannawhite
24-10-2008, 12:52
Ciao, mi sono iscritto da qualche giorno al forum per altri motivi, poi navigando nei vari post ho scoperto COH e me lo sono comprato, bello, sia di giocabilita' che di grafifia, ma come sempre mi faccio prendere dalla creativita', e cosi' mi son detto: chissa' se esiste qualche tutorial per il mapeditor di COH (worldbuilder) , conoscete qualche sito da lincarmi?
vi ringrazioIo conosco questo link (http://wiki.relicrank.com/index.php?title=CoH)
Grazie mille, ora ci vado, ciao
camzsez11
27-10-2008, 05:53
Ciao a tutti ! volevo chiedere, e mi scuso se magari e stata già fatta la domanda.....: Può girare su un MAC OS X il gioco ? Grazie
Zannawhite
27-10-2008, 07:46
Ciao a tutti ! volevo chiedere, e mi scuso se magari e stata già fatta la domanda.....: Può girare su un MAC OS X il gioco ? GrazieTi conviene fare delle ricerche con Google, io per adesso ho trovato questo:
link (http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=28260)
Ho due pc connessi in lan tramite cavo di rete che si vedono tra loro senza problemi. E singolarmente i due pc riescono a giocare online.
Ho provato a creare una partita locale sia da un pc che dall'altro, in entrambi i casi i due pc visualizzano le due partite nella lobby, ma quando uno dei due prova a connettersi all'host appare il messaggio "connessione all'host scaduta"
Quali possono essere le cause, e come possiamo risolvere il problema?
Ah, si tratta di Company of Heroes normale patchato all'ultima versione. Inutile dire che entrambi abbiamo due copie del gioco originali.
Grazie e ciao
Zannawhite
30-10-2008, 10:49
........Grazie e ciaoBisognerebbe verifcare se avete le porte del router aperte in maniera corretta, se avete il firewall che rompe senza diverlo.
Fate anche una prova, evitando la convalida del gioco da Internet, ma usando il DVD.
Provate sia con schermaglia che con multyplayer LAN
Bisognerebbe verifcare se avete le porte del router aperte in maniera corretta, se avete il firewall che rompe senza diverlo.
Fate anche una prova, evitando la convalida del gioco da Internet, ma usando il DVD.
Provate sia con schermaglia che con multyplayer LAN
Non abbiamo router e siamo offline, siccome lo giochiamo fuori casa. I due pc sono connessi tramite cavo di rete e la lan pare impostata giusta.
Zannawhite
30-10-2008, 10:52
Non abbiamo router e siamo offline, siccome lo giochiamo fuori casa. I due pc sono connessi tramite cavo di rete e la lan pare impostata giusta.Allora è il 99% Firewall, provate a disattivarlo, visto che non siete in Internet ;)
Già provato, non cambia nulla.
Non so più cosa fare, le ho provate tutte
Zannawhite
30-10-2008, 10:57
Già provato, non cambia nulla.
Non so più cosa fare, le ho provate tutteChe sistema operativo e che firewall avete ?
Non è che uno dei 2 pc ha installate skin particolari che differiscono. Perchè basta un niente che si è tagliati fuori dal lan
Abbiamo windows xp entrambi, poi di firewall abbiamo quello base di windows, abbiamo disattivato anche gli antivirus per sicurezza.
Le copie sono identiche, nell'altro pc lui ha installato qualche mappa e basta
Zannawhite
30-10-2008, 11:20
Abbiamo windows xp entrambi, poi di firewall abbiamo quello base di windows, abbiamo disattivato anche gli antivirus per sicurezza.
Le copie sono identiche, nell'altro pc lui ha installato qualche mappa e bastaUtilizza opzioni di lancio diverse dalle tue, tipo -dev o launcher ?
No, abbiamo appena verificato. Prima per puro caso è riuscito ad entrare nella partita creata da me, ora non va più... sembra che dobbiamo provarci finchè non capita la volta buona... non capisco...
arctickeeper
30-10-2008, 20:08
Controllate le impostazioni grafiche, provate a settarle uguali, il problema delle opzioni grafiche differenti si presenta anche a me quando gioco via lan.
Controllate le impostazioni grafiche, provate a settarle uguali, il problema delle opzioni grafiche differenti si presenta anche a me quando gioco via lan.
Dici che quindi potrebbe essere relativo alle performance dei 2 computer? Io di prestazioni ho 5 tacche, lui una...
arctickeeper
31-10-2008, 21:23
io giocando con i miei amici sono costretto ad abbassare le impostazioni grafiche su medie altrimenti non permette a loro di entrare nelle mie partite, provate a mettere le stesse impostazioni di modo che le prestazioni del pc più lento siano buone.
Indiano81
01-11-2008, 01:18
Ho scoperto da poco il gioco e mi ha subito entusiasmato.
Ho la versione italiana, che patch dovrei istallare per migliorarlo?
Inoltre vorrei sapere se esistono trucchi o patch da poter usare ad esempio per aumentare le risorse....
Zannawhite
01-11-2008, 08:43
Ho scoperto da poco il gioco e mi ha subito entusiasmato.
Ho la versione italiana, che patch dovrei istallare per migliorarlo?
Inoltre vorrei sapere se esistono trucchi o patch da poter usare ad esempio per aumentare le risorse....Per patcharlo devo portare il gioco alla versione attuale, vale a dire 2.301.
In prima pagina ci sono molti link utili ;)
Indiano81
01-11-2008, 11:59
Grazie, ma i collegamenti delle patch in prima pagina non funzionano più :muro:
Dove potrei trovarle?
Una volta aggiornato il gioco, i trucchi dove li trovo?
Zannawhite
01-11-2008, 17:15
Grazie, ma i collegamenti delle patch in prima pagina non funzionano più :muro:
Dove potrei trovarle?
Una volta aggiornato il gioco, i trucchi dove li trovo?Per le patch le trovi al seguente link (http://cohpatch.relic.com/index.html)
Per i trucchi non è nella mia filosofia di approccio a tutti i giochi, quindi non riesco ad aiutarti.
_Magellano_
01-11-2008, 18:26
Per le patch le trovi al seguente link (http://cohpatch.relic.com/index.html)
Per i trucchi non è nella mia filosofia di approccio a tutti i giochi, quindi non riesco ad aiutarti.
Ma basta scaricare l'ultima o bisogna scaricare ed istallare dalla prima?
io giocando con i miei amici sono costretto ad abbassare le impostazioni grafiche su medie altrimenti non permette a loro di entrare nelle mie partite, provate a mettere le stesse impostazioni di modo che le prestazioni del pc più lento siano buone.
Grazie mille, appena ci vediamo proviamo!
Zannawhite
01-11-2008, 22:26
Ma basta scaricare l'ultima o bisogna scaricare ed istallare dalla prima?Devi fare tutti i passaggi, step per step. Tutte queste patch hanno migliorato la grafica, sistemato bug ma soprattutto eseguito un accuratissimo lavoro di equilibri tra le varie fazioni disponibili.
Indiano81
02-11-2008, 01:51
Devi fare tutti i passaggi, step per step. Tutte queste patch hanno migliorato la grafica, sistemato bug ma soprattutto eseguito un accuratissimo lavoro di equilibri tra le varie fazioni disponibili.
Ma se scarico ed istallo la patch "Company of Heroes 1.00 - 2.101" da 1.80 GB che trovo sul link indicato va bene?
Comprende tutte le altre?
Qualche aiuto per i trucchi da poter usare?
Zannawhite
02-11-2008, 08:53
Ma se scarico ed istallo la patch "Company of Heroes 1.00 - 2.101" da 1.80 GB che trovo sul link indicato va bene?
Comprende tutte le altre?.........Si esattamente, va bene. Hanno fatto delle patch cumulative. Poi dalla versione 2.101 devi portarlo all'attuale 2.301.
Re Riccardo
02-11-2008, 15:07
Non Ricorda ma Company of Heroes Gestisce perfettamente il pieno funzionamento delle SLI?
2 8600Gs accopiate con un Q6600 lo fanno girare tutto al max?:confused:
Indiano81
02-11-2008, 15:35
Ho un problema con la patch 1.00 - 2.101 (quella "cumulativa").
Quando tento di installarla il gioco va in errore e viene disistallato. Come devo fare?
Questa è la mia versione,dove sbaglio?
Zannawhite
02-11-2008, 16:12
Non Ricorda ma Company of Heroes Gestisce perfettamente il pieno funzionamento delle SLI?
2 8600Gs accopiate con un Q6600 lo fanno girare tutto al max?:confused:Non hai specificato la risoluzione, ma la serie GS non è un gran che, anche in SLi
Zannawhite
02-11-2008, 16:14
Quando tento di installarla il gioco va in errore e viene disistallato. Come devo fare?
Questa è la mia versione,dove sbaglio?Bisognerebbe capire se la patch non è rovinata. Poi dovresti specificare meglio dove avviene l'errore.
Re Riccardo
02-11-2008, 20:48
a 1280x1024:rolleyes:
Questa è la mia versione,dove sbaglio?
Assicurati di aver scaricato la patch che ha la stessa lingua del gioco. A me faceva così perchè avevo il gioco in italiano e avevo scaricato quella inglese. Altrimenti è la patch che hai scaricato ad essere corrotta, prova un altro link.
Indiano81
03-11-2008, 00:44
Assicurati di aver scaricato la patch che ha la stessa lingua del gioco. A me faceva così perchè avevo il gioco in italiano e avevo scaricato quella inglese. Altrimenti è la patch che hai scaricato ad essere corrotta, prova un altro link.
Ho il gioco in italiano (almeno i titoli ed i sottotitoli lo sono, non i dialoghi che sono in inglese).
Probabilmente è la patch cumulativa italiana danneggiata, sapete indicarmi dove potrei trovarla? o magari potete passarmela voi?
Zannawhite
03-11-2008, 06:22
Ho il gioco in italiano (almeno i titoli ed i sottotitoli lo sono, non i dialoghi che sono in inglese).
Probabilmente è la patch cumulativa italiana danneggiata, sapete indicarmi dove potrei trovarla? o magari potete passarmela voi?Queste sono le patch di riserva del buon bartnoel :angel:
link (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm)
Indiano81
03-11-2008, 09:35
Queste sono le patch di riserva del buon bartnoel :angel:
link (http://digilander.libero.it/bart820/games/rts/cohpatches.htm)
I link per scaricarle non sono piu attivi :muro: :muro: :muro:
Zannawhite
03-11-2008, 09:45
I link per scaricarle non sono piu attivi :muro: :muro: :muro:Ops. spero che bartnoel legga per vedere se riesce a risolvere.
Indiano81
03-11-2008, 10:01
Ops. spero che bartnoel legga per vedere se riesce a risolvere.
é possibile contattarlo per farglielo presente?
L'ho cercato nella lista utenti, ma Bartnoel non esiste....
Zannawhite
03-11-2008, 10:08
é possibile contattarlo per farglielo presente?
L'ho cercato nella lista utenti, ma Bartnoel non esiste....magari inizia a scaricarti le singole patch, più leggere.
Indiano81
03-11-2008, 10:12
Ma non so da dove scaricarle, dal sito ufficiale manca la patch base da 1.00 a 1.20 :cry: e quando tento di istallare la successiva 1.20-1.40 chiaramente l'istallazione si blocca chiedendomi la precedente patch....
che connessione hai?
in caso io mi sembra le trovai direttamente, come link, dentro un forum di activision.
Re Riccardo
03-11-2008, 13:16
Cavolo Ste patch c'è il SIto Ufficiale Goohttp://cohpatch.relic.com/index.htmlgle is The way
Zannawhite
03-11-2008, 13:37
Cavolo Ste patch c'è il SIto Ufficiale Goohttp://cohpatch.relic.com/index.htmlgle is The wayPurtroppo come faceva giustamente notare, la versione italiana manca la patch 1.00 a 1.20
Zannawhite
03-11-2008, 14:30
Ma non so da dove scaricarle, dal sito ufficiale manca la patch base da 1.00 a 1.20 :cry:.........Forse questo ti può aiutare.......
link (http://files.filefront.com/Company+of+Heroes+v12+Italian+Patch/;6006851;/fileinfo.html)
Scusate il disturbo sono nuovo di questo forum volevo chiedere una cosa che ho notato.
Nelle partite certificate mi sembra che i mie avversari vadano ad una velocità incredibile , mi spiego , quasi subito mentre sto ancora conquistando i vari punti carburante ecc il nemico arriva con mezzi blindati ecc.
Ma è possibile o stanno usando dei trucchi ?
_Magellano_
03-11-2008, 14:45
Scusate il disturbo sono nuovo di questo forum volevo chiedere una cosa che ho notato.
Nelle partite certificate mi sembra che i mie avversari vadano ad una velocità incredibile , mi spiego , quasi subito mentre sto ancora conquistando i vari punti carburante ecc il nemico arriva con mezzi blindati ecc.
Ma è possibile o stanno usando dei trucchi ?Dipende con chi conquisti i punti e se appena conquistato lo fortifichi prima di andare negli altri.
Se fai una squadra di fucilieri conquisti un punto poi lo fortifichi prima di passare ad un altro ci metti un sacco di tempo,poi che mezzi blindati hanno? penso intendi quelli proprio base base anti-fanteria tipo quella specie di camion con le mitragliatrici?
No non fortifico nulla anzi cerco di procedere il più velocemente possibile.
Ma non serve a nulla mentre cerco di conquistare il secondo o terzo punto con i genieri arrivano già con blindati e subito dopo con i carri .
Quando io non possiedo neanche le scorte di carburante per costruire le strutture che li sfornano
Grazie per le risposte
Ma è possibile o stanno usando dei trucchi ?
come ti han detto, quasi sicuramente sei lento tu. Come tutti quando per la prima volta si affacciano agli rts online.
Prova a fare una cosa: quando vedi che hai perso, salva il replay e guardatelo, potresti imparare alcune cose, alcune tattiche e capire perché hai perso.
E se lui arriva con mezzi prima del primo scontro, quasi sicuramente non é neanche tanto "pro" come giocatore, perché se trovi uno forte é probabile che ti chiuda in base appena ne ha la possibilità, prima di arrivare di mezzi.
scusa non sono d'accordo io sono sicuramente poco esperto ma se le regole sono uguali per tutti alche il più forte prima di costruire l'officina dovrà neccessariamente compire determinati passaggi obbligati che richiedono tempo e risorse o no ?
Zannawhite
03-11-2008, 15:54
scusa non sono d'accordo io sono sicuramente poco esperto ma se le regole sono uguali per tutti alche il più forte prima di costruire l'officina dovrà neccessariamente compire determinati passaggi obbligati che richiedono tempo e risorse o no ?Certo, ma è sempre un perfetto equilibrio dato da tante strategie che devono essere messe in atto in funzione del nemico, del terreno di gioco.
Lo ritengo uno strategico molto complesso se giocato a un certo livello, non banale.
scusa non sono d'accordo io sono sicuramente poco esperto ma se le regole sono uguali per tutti alche il più forte prima di costruire l'officina dovrà neccessariamente compire determinati passaggi obbligati che richiedono tempo e risorse o no ?
e ripeto: esiste il replay. Salvalo e guardatelo se c'é qualcosa che non ti torna.
io faccio giornalmente dalle 2 alle 4 partite classificate e dubbi sugli altri non ne ho mai avuti, né quando perdo pesantemente, né quando perdo lì lì, né quando vinco.
Devi vedere con cosa gioca l' altro: se é inglese, é un conto (fai relativamente veloce ad avere il primo tank, quello piccolo).
Se é americano, ci vuole forse più di tutti, ma fai abbastanza veloce, in alcune mappe (perché ti serve un punto di rifornimento alto, ma una volta che l' hai é un attimo avere un m8)
se é PE ci vuole un attimo ad avere un supporto truppe, poco più ad avere tank.
Se é wermacht, ci vuole parecchio: devi fare prima 2 tier di tecnologie. fattibile, ma quasi suicida.
Certo che se arrivano e tu hai appena conquistato il primo... qualcosa non torna.
E se son classificate, non possono neppure essere partite ad alte risorse (che io odio)
grazie proverò a salvare e riguardare .
Ciao
.:Sephiroth:.
03-11-2008, 22:55
ciao a tutti
ho appena installato questo gioco e ho notato che ci sono molte patch da installare
nella prima pagina c'è un link ke porta al download di tutte le patch, ma purtroppo non funziona nemmeno una...dove posso trovarle? soprattutto quali devo scaricare (io ho CoH opposing fronts uscito con la 8800GT della asus in bundle) ?
grazie :)
Indiano81
03-11-2008, 23:24
altrimenti mi obbliga a giocare solo on-line
ho avuto questa intuizione solo per caso ed ha funzionato!!
in pratica come vede che non può accedere online mi permette di giocare contro il PC
e tutto questo solo dopo l'installazione delle patch
non ci capisco niente ma l'importante è poter giocare finalmente :D
Ce l'ho fatta ad aggiornare il gioco...ma ora ho anchge io questo problema.
Ho solo il firewall di Windows, come posso fare?
Re Riccardo
04-11-2008, 14:33
HO problemi anche io con le patch ma il mio problema riguarda nella Beta sono alla versione 2.504 mi dice di scaricare un'altra patch da 36mb ma quando faccio ok mi esce il download è corrotto please try again???Help esiste qualche sito dove posso scaricarle:confused: :muro:
NforceRaid
04-11-2008, 15:03
HO problemi anche io con le patch ma il mio problema riguarda nella Beta sono alla versione 2.504 mi dice di scaricare un'altra patch da 36mb ma quando faccio ok mi esce il download è corrotto please try again???Help esiste qualche sito dove posso scaricarle:confused: :muro:
http://64.147.167.66/relic/coh/playtest/CoH_Playtest_2504_2505_Patch.exe
Ciao:cool:
Re Riccardo
04-11-2008, 18:01
Grazie Di cuore ciao!
charliesmith
04-11-2008, 18:19
Ciao
domani dovrebbe arrivarmi Company of Heroes versione liscia (pagato 10€:-). Mi dite cortesemente che patch devo installare? E se c'è da installare dell'altro? Grazie
Re Riccardo
04-11-2008, 20:52
Tutte fino alla 2.301 vai in prima pagina c'è il link:cool:
Darrosquall
04-11-2008, 21:48
se acquisto opposing front, prendo anche coh liscio (voglio sapere se è compreso sostanzialmente, non so in cosa si manifesta questa espansione)?
Zannawhite
04-11-2008, 22:13
se acquisto opposing front, prendo anche coh liscio (voglio sapere se è compreso sostanzialmente, non so in cosa si manifesta questa espansione)?Guarda Comapny of heroes ha 15 campagne che giochi in Single player con gli americani. Quando vuoi giocare in multiplayer hai a disposizione Americani o Wehrmacht (tedeschi).
L'espansione Opposing fronts hai a disposizione due nuove fazioni Britannici e Panzer Elite. Con questa espansione potrai giocare in SP a 8 missioni con i britannici e le altre 8 con la Panzer Elite.
Se hai entrambi i giochi, vale a dire comany of heroes e espansione avrai a disposizione le 4 fazioni e le relative campagne SP di entrambi.
ninja970
04-11-2008, 22:41
se acquisto opposing front, prendo anche coh liscio (voglio sapere se è compreso sostanzialmente, non so in cosa si manifesta questa espansione)?
no, se prendi solo l'espansione avrai solo due fazioni (panzer elite e britannici) e non 4
Darrosquall
04-11-2008, 22:50
bisogna avere entrambe per tutte le campagne,capito grazie. Approfitterò del fatto che il prossimo mese esce in edicola,e poi recupero l'espansione. Thanks ;)
Zannawhite
05-11-2008, 06:41
bisogna avere entrambe per tutte le campagne,capito grazie. Approfitterò del fatto che il prossimo mese esce in edicola,e poi recupero l'espansione. Thanks ;)Su che rivista esce, giusto per continuare la mia missione :sofico:
Zannawhite
05-11-2008, 07:51
Nei prossimi giorni effettuerò nuove prove per testare il gioco a 1920x1200 in DX9 con la nuova scheda grafica: HD4870 1024MB. Golden Sample.
ninja970
05-11-2008, 08:05
THQ ANNUNCIA L'USCITA DI COMPANY OF HEROES: TALES OF VALOR
In arrivo il prossimo capitolo standalone del pluripremiato franchise
THQ annuncia oggi che Company of Heroes: Tales of Valor, nuovo capitolo di una delle serie RTS più amate di sempre, è attualmente in sviluppo per piattaforma PC presso gli studi Relic Entertainment.
Company of Heroes: Tales of Valor offrirà contenuti completamente nuovi tra i quali: tre campagne single player,moduli multiplayer, mappe e unità addizionali, nonché l'introduzione dell'innovativa caratteristica “direct-fire” che permetterà un controllo maggiormente tattico nelle fasi più concitate della battaglia.
Company of Heroes: Tales of Valor sarà totalmente compatibile con sia Company of Heroes che con Company of Heroes: Opposing Fronts, cosa che permetterà ai giocatori che possedessero la serie completa di affrontare le battaglie epiche della Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco è attualmente previsto per la primavera del 2009.
Nuove notizie in merito saranno pubblicate su www.thq-games.com/it nelle prossime settimane.
Peccato che non si dica nulla su nuove fazioni, non vorrei che fosse una espansione-pacco. Speriamo bene.... :sperem:
Certo, ma è sempre un perfetto equilibrio dato da tante strategie che devono essere messe in atto in funzione del nemico, del terreno di gioco.
Lo ritengo uno strategico molto complesso se giocato a un certo livello, non banale.
Concordo,anche io all'inizio pensavo si potessero usare dei trucchi,ma alcune ore di ricerca e prove(con trainer e trucchi)mi ha convinto dell'impossibilità di usare trucchi nelle partite certificate.è solo una questione di strategia e pratica.Io per esempio ho deciso di giocare all'inizio con la stessa fazione e stesso tipo di strategia,e con un pò di pazienza vedrai dei notevoli miglioramenti:p ...certo qualche batosta si prende sempre:muro:
THQ ANNUNCIA L'USCITA DI COMPANY OF HEROES: TALES OF VALOR
In arrivo il prossimo capitolo standalone del pluripremiato franchise
THQ annuncia oggi che Company of Heroes: Tales of Valor, nuovo capitolo di una delle serie RTS più amate di sempre, è attualmente in sviluppo per piattaforma PC presso gli studi Relic Entertainment.
Company of Heroes: Tales of Valor offrirà contenuti completamente nuovi tra i quali: tre campagne single player,moduli multiplayer, mappe e unità addizionali, nonché l'introduzione dell'innovativa caratteristica “direct-fire” che permetterà un controllo maggiormente tattico nelle fasi più concitate della battaglia.
Company of Heroes: Tales of Valor sarà totalmente compatibile con sia Company of Heroes che con Company of Heroes: Opposing Fronts, cosa che permetterà ai giocatori che possedessero la serie completa di affrontare le battaglie epiche della Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco è attualmente previsto per la primavera del 2009.
Nuove notizie in merito saranno pubblicate su www.thq-games.com/it nelle prossime settimane.
Peccato che non si dica nulla su nuove fazioni, non vorrei che fosse una espansione-pacco. Speriamo bene.... :sperem:
nessuna nuova fazione
vi riporto il link
http://forums.relicnews.com/showpost.php?p=3243753&postcount=471
"Hey folks, I just wanted to clear up some of the initial questions about Tales of Valor.
1) No new factions are going to be introduced in Tales of Valor.
2) The new units are new models and textures. New.
3) Direct fire is something that we're featuring in the campaign, and perhaps one of the new multiplayer modes. It's not something you'll be using in a standard multiplayer game.
There ya go. I think that the expansion will have something for everyone, single-player fans and fans of multiplayer."
ninja970
05-11-2008, 14:30
"Hey folks, I just wanted to clear up some of the initial questions about Tales of Valor.
3) Direct fire is something that we're featuring in the campaign, and perhaps one of the new multiplayer modes. It's not something you'll be using in a standard multiplayer game.
There ya go. I think that the expansion will have something for everyone, single-player fans and fans of multiplayer."
allora non è una espansione ma è un vero e proprio pacco e contropacco :mad:
che me ne faccio di qualche skin differente e di una non meglio precisata modalità che sarà disponibile solo in single player ??? :doh:
Zannawhite
05-11-2008, 14:35
allora non è una espansione ma è un vero e proprio pacco e contropacco :mad:
che me ne faccio di qualche skin differente e di una non meglio precisata modalità che sarà disponibile solo in single player ??? :doh:Ritengo e voglio sperare che non facciano cagate proprio adesso con questo strategico :sperem:
ninja970
05-11-2008, 14:45
Ritengo e voglio sperare che non facciano cagate proprio adesso con questo strategico :sperem:
purtroppo a leggere le info ufficiali della Relic non c'è da stare molto allegri :(
spero che non rovinino una delle più ampie comunità online per RTS
Zannawhite
05-11-2008, 14:56
purtroppo a leggere le info ufficiali della Relic non c'è da stare molto allegri :(
spero che non rovinino una delle più ampie comunità online per RTSA dire il vero la cosa non mi tranquillizza molto, a fronte anche dei tagli del personale di THQ e anche tagli di progetti già in essere.
2 8600Gs accopiate con un Q6600 lo fanno girare tutto al max?:confused:
Malgrado le tue schede non siano molto potenti hai provato ad aggiornare i driver alla vers. 178?
di seguito i miglioramenti,specialmente per dx10
Vantaggi principali della release 178:
Driver con certificazione WHQL per le GPU GeForce Serie 6, 7, 8, 9 e 200.
Aggiunto il supporto per le GPU GeForce Serie 6, 7, 8, 9 e 200, incluse le nuovissime GPU GeForce 9800 GTX+, 9800 GT, 9500 GT, e 9400 GT GPUs.
Aggiunto il supporto per l’accelerazione NVIDIA PhysX a tutte le GPU GeForce Serie 8, 9 e 200 dotate di un minimo di 256 MB di memoria grafica dedicata (questo pacchetto di driver installa il software di sistema NVIDIA PhysX v8.09.04).
Sperimentate l’accelerazione PhysX in diversi giochi completi e demo oggi stesso scaricando il GeForce Power Pack.
Aggiunto il supporto della tecnologia 2-way and 3-way NVIDIA SLI per le GPU GeForce GTX Serie 200 su schede madri Intel® D5400XS.
Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI™ su DirectX 9, DirectX 10, e OpenGL, tra cui 3-way e Quad SLI technology.
Supporta CUDA™.
Supporta l’applicazione di computing distribuito Folding@home. Scaricate qui il client ad alte prestazioni per le GPU NVIDIA.
Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools.
Include diversi miglioramenti delle prestazioni per le applicazioni 3D. I seguenti sono esempi di miglioramenti riscontrati con i driver v178.24 WHQL rispetto alla versione v175.19 WHQL:
La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con 3DMark Vantage (preimpostazione performance).
La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con Assassin's Creed DX10.
La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con BIoshock DX10.
La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con Call of Duty 4.
La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’8% con Enemy Territory: Quake Wars.
La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 7% con Bioshock DX10.
La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con Company of Heroes: Opposing Fronts DX10. La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 12% con Enemy Territory: Quake Wars.
La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con World in Conflict DX10.
Include numerose soluzioni di compatibilità per le applicazioni 3D. Leggete le note sulla release per ulteriori informazioni sul supporto del prodotto, le funzionalità, le soluzioni dei driver e problemi di compatibilità noti.
charliesmith
05-11-2008, 20:16
Scusate i links alle patch che si trovano nella prima pagina del thread sono down. Vi chiedo un link funzioante. Inoltre devo installare solo l'ultima o anche le precedenti?
Grazie
Zannawhite
05-11-2008, 20:53
Scusate i links alle patch che si trovano nella prima pagina del thread sono down. Vi chiedo un link funzioante. Inoltre devo installare solo l'ultima o anche le precedenti?
GrazieLe patch sono necessarie tutte, dalla tua versione fino all'attuale 2.301.
il link lo trovi qui (http://cohpatch.relic.com/)
charliesmith
05-11-2008, 21:48
Le patch sono necessarie tutte, dalla tua versione fino all'attuale 2.301.
il link lo trovi qui (http://cohpatch.relic.com/)
Grazie! ma devo disturbarti ancora...io non ho l'espansione opposing fronts, mi devo fermare alla 2.101 o proseguire fino alla 2.301?
Zannawhite
05-11-2008, 22:56
Grazie! ma devo disturbarti ancora...io non ho l'espansione opposing fronts, mi devo fermare alla 2.101 o proseguire fino alla 2.301?Devi proseguire fino alla 2.301 ;)
nessuna nuova fazione
vi riporto il link
http://forums.relicnews.com/showpost.php?p=3243753&postcount=471
Peccato, speravo in almeno un altro paio di fazioni, sarebbe stato bello magari esplorare il fronte orientale europeo, mettendo in campo i sovietici!
Peccato, speravo in almeno un altro paio di fazioni, sarebbe stato bello magari esplorare il fronte orientale europeo, mettendo in campo i sovietici!
secondo te mettevano altre 2 fazioni che ancora dopo 1 anno non hanno ancora bilanciato le 4 che ci sono adesso????
ti ricordo che è ancora in fase di testing la balance pack 2.400 (o 2.405) , che spero vivamente che esca a breve
secondo te mettevano altre 2 fazioni che ancora dopo 1 anno non hanno ancora bilanciato le 4 che ci sono adesso????
ti ricordo che è ancora in fase di testing la balance pack 2.400 (o 2.405) , che spero vivamente che esca a breve
Lo so che non è facile creare nuove fazioni bilanciate e hanno già avuto noie con Opposing Fronts, ti dò ragione, ma secondo me fare un'espansione senza nuove fazioni ma solo campagne e qualche nuovo modello 3D non ha molto senso a meno che il prezzo non sia veramente irrisorio!
Basta guardare la serie di Dawn of War secondo me: ogni espansione aveva almeno una nuova fazione, che poi Soulstorm sia un po' una porcheria è vero, è che Dark Crusade ha qualche imperfezione nel bilanciamento da sistemare anche è vero, però un'espansione per rts senza fazioni è un po' pacco!
IMHO
ninja970
08-11-2008, 15:44
un'espansione per rts senza fazioni è un po' pacco!
quoto!
Ma perchè su vista in dx10 sto gioco non ne vuol sentire di partire? mi crasha sempre dandomi problema di appcrash, come posso risolvere onde evitare di ritornare a giocarlo su xp? ho provato vari drivers ma nisba ma da che diavolo è dovuto questo errore anche perchè vedo che è un errore che colpisce diversi programmi su vista.(tra l'altro ho tutti gli aggiornamenti di vista + il servicepack 1) aiuto voglio giovarlo in dx10.
Zannawhite
10-11-2008, 12:48
......Con il mostro che ti ritrovi come VGA fai bene a giocarlo in DX10.
Non saprei come aiutarti. Bisogna capire quanto i driver video supportino la X2
Una domanda (non é che son proprio niubbo... ma a volte certe cose si scordano): quale é l' unità "anti-camouflage" degli inglesi?
il bren carrier?
sicuramente gli edifici hanno un raggio di visione più elevato rispetto a quelli delle altre fazioni, ma quale altra unità può svelare un, per esempio, cecchino?
Colgo l' occasione per dire... sto iniziando a capire come giocare con la compagnia corazzata americana... wow, veramente forte, non credevo (ma bisogna essere un pelo "sfrontati" per usarla, visto cosa serve fare all' inizio per sfruttarla)
bart noel
10-11-2008, 18:27
Una domanda (non é che son proprio niubbo... ma a volte certe cose si scordano): quale é l' unità "anti-camouflage" degli inglesi?
il bren carrier?
sicuramente gli edifici hanno un raggio di visione più elevato rispetto a quelli delle altre fazioni, ma quale altra unità può svelare un, per esempio, cecchino?
Colgo l' occasione per dire... sto iniziando a capire come giocare con la compagnia corazzata americana... wow, veramente forte, non credevo (ma bisogna essere un pelo "sfrontati" per usarla, visto cosa serve fare all' inizio per sfruttarla)
Le unità migliori degli inglesi contro unità mimetizzate sono il sergente e il capitano, 10mt di raggio
La fanteria normale (Tommies, Sappers) ha 7m di raggio di rilevamento.
Bren Carrier e altri carri hanno 0 di raggio (bisogna esserci proprio a contatto)
nelle altre fazioni abbiamo la Jeep e il sidecar con 18mt e il kettenkrad con 30
Il motivo delle basso raggio di rilevamento degli inglesi è per la possibilità di avere il Lee Enfield Sniper Rifle per i Tommies
[fonte: coh-stats.com]
Prossimamente il Pershing sarà potenziato: area di splash damage incrementata da 4 a 5, +35% di penetrazione quando si ricerca il 76mm Gun upgrade dal Tank Depot
Le unità migliori degli inglesi contro unità mimetizzate sono il sergente e il capitano, 10mt di raggio
La fanteria normale (Tommies, Sappers) ha 7m di raggio di rilevamento.
Bren Carrier e altri carri hanno 0 di raggio (bisogna esserci proprio a contatto)
nelle altre fazioni abbiamo la Jeep e il sidecar con 18mt e il kettenkrad con 30
Il motivo delle basso raggio di rilevamento degli inglesi è per la possibilità di avere il Lee Enfield Sniper Rifle per i Tommies
[fonte: coh-stats.com]
Prossimamente il Pershing sarà potenziato: area di splash damage incrementata da 4 a 5, +35% di penetrazione quando si ricerca il 76mm Gun upgrade dal Tank Depot
grazie...
una domanda: ma voi, giocate online?
e che nick avete?
io sono b1lly, se a qualcuno interessa
Ma perchè su vista in dx10 sto gioco non ne vuol sentire di partire? mi crasha sempre dandomi problema di appcrash, come posso risolvere onde evitare di ritornare a giocarlo su xp? ho provato vari drivers ma nisba ma da che diavolo è dovuto questo errore anche perchè vedo che è un errore che colpisce diversi programmi su vista.(tra l'altro ho tutti gli aggiornamenti di vista + il servicepack 1) aiuto voglio giovarlo in dx10.
per quanto riguarda vista,sia 32 che 64 ti posso assicurare che non ci sono problemi,ci gioco tranquillamente per ore(vedi firma x la config.)secondo me hai qualche problema di driver,prova a cambiarli,purtroppo uso Nvidia e non saprei se i driver per la tua sono aggiornati.
Ciao a tutti ragazzi, mi sapreste dire se tale gioco è molto affollato online? Se si quale dei 2? il Company classico o l'opp?
Zannawhite
12-11-2008, 10:14
Ciao a tutti ragazzi, mi sapreste dire se tale gioco è molto affollato online? Se si quale dei 2? il Company classico o l'opp?DAi tempi di Starcraft, non si trova RTS più affollato di questo.
Il gioco è fuso quindi normale o espansione o entrambi puoi comunque fare partite contro tutti.
DAi tempi di Starcraft, non si trova RTS più affollato di questo.
Il gioco è fuso quindi normale o espansione o entrambi puoi comunque fare partite contro tutti.
:D quindi è affolatissimo :D ^^ madò ora lo compro ke dite se compro il company of heroes normale non l'opps x ora ne trovo gente?
Zannawhite
12-11-2008, 10:53
:D quindi è affolatissimo :D ^^ madò ora lo compro ke dite se compro il company of heroes normale non l'opps x ora ne trovo gente?Ripeto trovi gente sempre.
Company of heroes: utilizzi Americani e Tedeschi
Company of heroes Opposing fronts: utilizzi Britannici e Panzer Elite
avendo il gioco completo, in ogni schermaglia puoi scegliere tra le 4 fazioni.
qualkuno ke ci gioka già gentilmente mi darebbe il suo xfire? in modo da kiarirmi parekkie kose sul gioko.
Zannawhite
12-11-2008, 11:00
qualkuno ke ci gioka già gentilmente mi darebbe il suo xfire? in modo da kiarirmi parekkie kose sul gioko.Leggiti la prima pagina se riesci, troverai tante informazioni utili :O
imho, non é comunque affollato, attualmente, come lo sc dei tempi d' oro.
Resta comunque quello dove oggi come oggi si riesce a giocare online con più gente.
detto questo, io comprerei l' espansione, perché visto che il 3 dicembre esce su rivista il base in questo modo la completeresti ad un prezzo basso.
Zannawhite
12-11-2008, 12:17
Volevo lanciare una proposta a mio avviso simpatica; una raccolta degli screen shot più incredibili e inusuali che magari qualcuno di voi conserva. Il tutto creando una raccolta.
Per spezzare lancia a favore di questa iniziativa (personale) vi rendevo partecipi di questo screen inedito; a mio avviso raro se non unico :D
http://img512.imageshack.us/img512/2337/relic00138bc5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=relic00138bc5.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/7820/relic00139ln7.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=relic00139ln7.jpg) http://img84.imageshack.us/img84/6074/relic00140xi3.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=relic00140xi3.jpg)
grazie...
una domanda: ma voi, giocate online?
e che nick avete?
io sono b1lly, se a qualcuno interessa
XxRAxXMakosX
ninja970
12-11-2008, 13:24
Volevo lanciare una proposta a mio avviso simpatica; una raccolta degli screen shot più incredibili e inusuali che magari qualcuno di voi conserva. Il tutto creando una raccolta.
Per spezzare lancia a favore di questa iniziativa (personale) vi rendevo partecipi di questo screen inedito; a mio avviso raro se non unico :D
bellissimi screen (soprattutto il secondo), complimenti :)
Screen fenomenali!!
Ma come hai fatto a beccarlo con il Calliope?? :D
Zannawhite
12-11-2008, 14:38
Screen fenomenali!!
Ma come hai fatto a beccarlo con il Calliope?? :DDiciamo il 100% di :ciapet:
XxRAxXMakosX
Un mio compagno di clan, in starcraft, é in clan con voi: vasco :D
e mi sa che abbiamo anche giocato assieme, io e te, una volta
Un mio compagno di clan, in starcraft, é in clan con voi: vasco :D
e mi sa che abbiamo anche giocato assieme, io e te, una volta
Se sei compagno di Vasco su SC sei un MSS ;)
Tutti che si aspetta il II...
In CoH sono xxRAxxPopale e in Sc sono K)Popale
:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.