View Full Version : Nokia N80 [Official Thread]
stedomanda
19-09-2007, 18:24
e che cavolo.....avevo il wirless attivo per quello mi ciucciava la batteria....staccato questa mattina alle 7 dal carica batteria a distanza di 12 ore e mezza segna ancora batteria piena. Qualche messaggio e una telefonata....che paura che ho preso per niente.........
n80 is the best......:D
dragonheart81
19-09-2007, 18:34
e che cavolo.....avevo il wirless attivo per quello mi ciucciava la batteria....staccato questa mattina alle 7 dal carica batteria a distanza di 12 ore e mezza segna ancora batteria piena. Qualche messaggio e una telefonata....che paura che ho preso per niente.........
n80 is the best......:D
Con wi-fi e bluetooth attivo é sempre cosi, però il bluetooth consuma un pò meno!
In effetti lo sto testando meglio anch'io dal punto di vista dell'autonomia e caricato ieri sera , ho fatto un paio di tel. una decina di sms e usato 1 ora con il gps in auto e la carica segna ancora pieno.
Non male direi.
Gli scorsi giorni era un gioco nuovo e usato un sacco il wifi anche per cavolate.
Che sono ste brando???
Maggiori Info ?
NEWS???
Mazda RX8
19-09-2007, 20:39
NEWS???
penso voglia dire brand...:confused:
penso voglia dire brand...:confused:
Ma che vuol dire le custodie brand ?
Mazda RX8
19-09-2007, 20:49
Ma che vuol dire le custodie brand ?
quando c'è il markio (nella cover) della compagnia telefonica
lupino82
19-09-2007, 20:50
brando è una società....
Mazda RX8
19-09-2007, 20:52
brando è una società....
ah...:stordita:
lupino82
19-09-2007, 20:53
http://shop.brando.com.hk/
Mazda RX8
19-09-2007, 20:59
http://shop.brando.com.hk/
ho visto...:D
ragazzi ho notato un piccolo problemino sul mio n80...quando lo spengo e poi subito dopo lo riaccendo (logicamente la batteria non viene assolutamente toccata) il cell mi richiede data e ora...come mai??? :rolleyes:
VashTheStampede83
20-09-2007, 11:53
Passatemi il paragone, le Brando sono le Ferrari delle pellicole protettive.
:D
Lasciate perdere le pellicole che trovate a pochi euro in rete o per in negozi, che magari ne includono 5.
Evitate pure di acquistarle (le Brando) sulla baya dove i prezzi sono più alti di quello che già sono; fate riferimento al link dello shop ufficiale postato in precedenza.
ragazzi ho notato un piccolo problemino sul mio n80...quando lo spengo e poi subito dopo lo riaccendo (logicamente la batteria non viene assolutamente toccata) il cell mi richiede data e ora...come mai??? :rolleyes:
non è per nulla normale ....
non è per nulla normale ....
questo purtroppo lo so...:rolleyes:
sto affrontando una scelta difficile meglio un n80 o un iphone (americano) da 8gb?
n80 con due memrie da 2gb un totale di 4
Mazda RX8
20-09-2007, 19:28
sto affrontando una scelta difficile meglio un n80 o un iphone (americano) da 8gb?
n80 con due memrie da 2gb un totale di 4
n80...;)
scusate quale e' la baeetria standard dell' N80 ?? 860 mAh ??
1) Ho una scheda Wind inserita dentro con la combinazione *123# non mi compare la schermata del credito residuo , mentre con altri cell si perche secondo voi ???
2) Mi sembra che l'Os dell'N80 sia leggermente piu lento di quello del 6120 Classic che ne dite ?
cosworth6k
20-09-2007, 20:47
scusate quale e' la baeetria standard dell' N80 ?? 860 mAh ??
1) Ho una scheda Wind inserita dentro con la combinazione *123# non mi compare la schermata del credito residuo , mentre con altri cell si perche secondo voi ???
2) Mi sembra che l'Os dell'N80 sia leggermente piu lento di quello del 6120 Classic che ne dite ?
1) è un bug noto del telefono,aggiorna al firmware 5xxxxx e risolvi ;)
jaguaro78
20-09-2007, 21:25
salve a tutti ho installato fring sul mio n80 però una volta che mettevo nome utente e password per configurare msn mi diceva che erano sbagliati tutti e due e di riprovare....dopo vari tentativi stessa cosa.............
qualcuno mi può aiutare???anch ein privato
grazie
Mi sapete indicare come aggiornare il firmware e come fare a vedere che versione monta l'N80?
Raga situazione finale... Datemi sto consiglio...
In primis vorrei sapere quale minkia di differenza esiste tra GARANZIA ITALIA e GARANZIA EUROPA...
Vari commessi a cui ho chiesto mi han detto che x quanto riguarda la Nokia, nn c'è alcuna differenza, se nn fosse x il Manuele in Italiano nel primo caso, in Inglese nel secondo... X quanto riguarda l'assistenza (SECONDO LORO, ma io chiedo a voi) nn ci sono assolutamente differenze...
Al momento inoltre nn ho possibilità di scegliere tra le 2 diverse garanzie dato che tutti i negozi in cui sono andato hanno tutti cel con la Garanzia Europa, mentre quelli con la Garanzia Italia (sempre secondo un commesso) sarebbero solo quelli brandizzati Tim...
Cmq la scelta finale ricade su questi:
N80 Nero 315 € con MiniSD da 128 MB
N80 Nero 320 € con MiniSD da 128 MB
N80 Nero 330 € con MiniSD da 128 MB e possibilità di prendere quella da 2 GB a 20 € anzichè a 30 (solo se compro il cel li)
N80 Nero 330 € con MiniSD da 256 MB e possibilità di prendere la MiniSD da 2 GB a 25 €
Che faccio?!?
Ragazzi ho provato ad aggiornare il n80 con la pc suite ma mi dice che non esiste un aggiornamento disponibile .Eppure io ho la versione 4 ... che devo fare ?
Allora siamo in due... Cell no-brand e firmware pure... e anche a me niente aggiornamenti!!! Argh!!! :mad:
Anche se nn gli ho ancora trovato un difetto! :D
Ciao by Andryzeta
Sto nella stessa situazione
Maledizione io non riesco ad upgradarlo alla 5....... mi dice che non esiste una versione piu recente ..... Mi dite che fare ????????!!!!!!! E' un nobrand comprato da auchan .....
Maledizione io non riesco ad upgradarlo alla 5....... mi dice che non esiste una versione piu recente ..... Mi dite che fare ????????!!!!!!! E' un nobrand comprato da auchan .....
Idem con patate...:doh:
Domanda: Ma se aggiorno il Firmware devo reinstallare tutto? intendo i programmi (tipo Tomtom)
Idem con patate...:doh:
Domanda: Ma se aggiorno il Firmware devo reinstallare tutto? intendo i programmi (tipo Tomtom)
Mi sembra di si ...
Ci date una soluzione all'upgrade... ma so proprio tonti questi di Nokai ehh??? :doh: :doh: :doh:
Già...e ne vale la pena secondo te?
Il mio male non va.
Già...e ne vale la pena secondo te?
Il mio male non va.
Si si devo upgradare... il mio va a scatti ... ma come cavolo e che nn riesce a trovare la versione del firmware piu nuova ????
Prova a postare la procedura che segui tu e vediamo se è la stessa.
Mi pare che puoi farla dal sito ma anche direttamente dal cellulare collegandoti alla rete.
Prova a postare la procedura che segui tu e vediamo se è la stessa.
Mi pare che puoi farla dal sito ma anche direttamente dal cellulare collegandoti alla rete.
Il problema e' che il sito riconosce la versione 4.x.xx. del mio n80 ma non trova aggiornamenti ... usa la nokia pcsuite .... tutto qui
usa la nokia pcsuite .... tutto qui
si anch'io faccio allo stesso modo e mi dice "nessun firmware trovato"
si anch'io faccio allo stesso modo e mi dice "nessun firmware trovato"
Il fatto è che non trovo neanche info a riguardo ..Qualche guru ci da una mano ???
jaguaro78
21-09-2007, 16:13
salve a tutti desideravo sapere delle info x quanto riguarda la navigazione col cellulare su internet usando il cellulrae stesso. in alcuni siti che visito non rieco a visualizzare le foto che i siti contengono....devo scaricare qualche cosa x vederle?
grazie
n80...;)
sei sicuro perchè il motivo di questa scelta
Mazda RX8
21-09-2007, 16:25
sei sicuro perchè il motivo di questa scelta
dai, è un buon cell!! ;) poi è totalmente personalizzabile...:D
Il problema e' che il sito riconosce la versione 4.x.xx. del mio n80 ma non trova aggiornamenti ... usa la nokia pcsuite .... tutto qui
Mazda ci daresti una mano che mi sembri esperto
Mazda RX8
21-09-2007, 16:40
Mazda ci daresti una mano che mi sembri esperto
ok, xò mi dovete dire l'ultimo firmware uscito e quello vostro
ok, xò mi dovete dire l'ultimo firmware uscito e quello vostro
Il mio firmware è v.40707.0.7 28-3-07 rm 92 mentre l'ultimo dovrebbe essere questo II Aggiornamento : 5.0719.0.2 del 24-05-2007
Vi posto il link http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=19255
Mazda RX8
21-09-2007, 16:59
Il mio firmware è v.40707.0.7 28-3-07 rm 92 mentre l'ultimo dovrebbe essere questo II Aggiornamento : 5.0719.0.2 del 24-05-2007
Vi posto il link http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=19255
provato da qui? http://www.nokia.it/A4321020
provato da qui? http://www.nokia.it/A4321020
Questo è l'approccio classico.Niente da qui non va qualche altra soluzione ???
Mazda RX8
21-09-2007, 20:21
Questo è l'approccio classico.Niente da qui non va qualche altra soluzione ???
dal pcsuite niente vero?:(
dal pcsuite niente vero?:(
no assolutamnete mi dice che e' l'ultima versione disponibile quella che ho ma non è vero
Mazda RX8
21-09-2007, 20:34
no assolutamnete mi dice che e' l'ultima versione disponibile quella che ho ma non è vero
umh... ke versione di PCsuite hai?
umh... ke versione di PCsuite hai?
6.84.10.4 .. ultima
Mazda RX8
21-09-2007, 20:46
6.84.10.4 .. ultima
prova versioni + vekkie
prova versioni + vekkie
Provato . nulla .
Ho visto che anche altri utenti hanno questo problema ... porcaccia l miseria possibile che sia inrisolvibile ... ? Come si fa a fare un hard reset ?
Mazda RX8
21-09-2007, 20:51
Provato . nulla .
Ho visto che anche altri utenti hanno questo problema ... porcaccia l miseria possibile che sia inrisolvibile ... ? Come si fa a fare un hard reset ?
l'hard reset si fa cn * 3 e tasto verde
ma nn è ke è un problema della nokia?? :confused:
arrivato oggi N80i no brand
vediamo che mi dice se provo ad aggiornarlo...
l'hard reset si fa cn * 3 e tasto verde
ma nn è ke è un problema della nokia?? :confused:
Guarda non so che dirti ma io lo devo aggiornare perche altrimenti non mi funge la scheda della wind con la stringa mannaggia la miseria .... :muro: :muro: :muro: :muro:
Mazda RX8
21-09-2007, 20:56
Guarda non so che dirti ma io lo devo aggiornare perche altrimenti non mi funge la scheda della wind con la stringa mannaggia la miseria .... :muro: :muro: :muro: :muro:
IMHO si è sfasata NOKIA...:stordita:
arrivato oggi N80i no brand
vediamo che mi dice se provo ad aggiornarlo...
dimmi un po che firmware hai ?
v 4.0707.0.7 28-03-2007 rm-92
col nokia software updater crasha un'applicazione nokia e non riconosce il cell... :(
col nokia software updater crasha un'applicazione nokia e non riconosce il cell... :(
Perfetto come me vedi che ti fa il cell se aggiorni dimmi
ANNAMO BENE :muro: :muro: :muro:
qual'è l'ultima versione di tomtom per N80 ? se sapete anche le mappe grazie
cosa cambia tra i firmware di N80 e N80i ? cambia qualcosa ? quale dei due è + aggiornato ?
Mazda RX8
21-09-2007, 21:17
sarà sicuramente nokia ke è sballaya...:p
redblack2
21-09-2007, 21:49
ciao ragazzi..mi dite come installare il tom tom sul mio N80IE????grazie anticipatamente..
sono riuscito a collegare il cell al nokia software updater, ma dice che nn ci sono aggiornamenti...
siete sicuri che non sia gia l'ultimo firmware per il internet edition e che magari i firmware + nuovi non siano solo per l' N80 normale o music edition ?
sono riuscito a collegare il cell al nokia software updater, ma dice che nn ci sono aggiornamenti...
siete sicuri che non sia gia l'ultimo firmware per il internet edition e che magari i firmware + nuovi non siano solo per l' N80 normale o music edition ?
da quanto ho capito chi non ha l'ultimo firmware e se fa l'aggiornamento il programma non trova nulla da aggiornare è perchè ha la versione europa e quindi non ho capito perchè non fa aggiornare.. chi ha risolto mi pare di capire che ha cambiato il product code con uno della versione italia e poi gli vede l'aggiornamento.. in pratica la procedura che si fa anche per i brandizzati per sbrandizzarli.. perdendo la garanzia ovviamente
non mi risulta che si perde la garanzia... lo fanno anche nei nokia center...
non mi risulta che si perde la garanzia... lo fanno anche nei nokia center...
cosa sbrandizzare? si perde eccome la garanzia e nei nokia center non lo fanno..
a un mio amico hanno sbrandizzato un N70 tim al nokia center
e cmq io ormai l'ho fatto :asd:
a un mio amico hanno sbrandizzato un N70 tim al nokia center
e cmq io ormai l'ho fatto :asd:
se lo fanno non è perchè si puo fare, infatti ora il tuo amico ha perso la garanzia..
vorrà dire che ora l'ho persa anche io, ma almeno ho il cell aggiornato
cmq dopo l'aggiornamento ho rimesso il product code originale, quindi nn vedo dove sia il problema...
cmq dopo l'aggiornamento ho rimesso il product code originale, quindi nn vedo dove sia il problema...
teoricamente è illegale il cambio del product code, anche se poi è tutto da dimostrare che tu l' abbia fatto. Ma se si blocca il cell durante il cambio ....
teoricamente è illegale il cambio del product code, anche se poi è tutto da dimostrare che tu l' abbia fatto. Ma se si blocca il cell durante il cambio ....
io ho una sfiga della madonna in ste cose e nn mi è mai capitato il blocco...
in fondo il cambio del code dura 1 secondo...
Ciao a tutti,
anche io ho comprato questo cellulare con l'offerta di unpaio di settimane fa ormai. Sono indeciso se fare l'upgrade, col cambio del product code. Chi l'ha fatto ha notato miglioramenti di nota?
Mazda RX8
22-09-2007, 12:38
anke dimeno...:D
mi autoquoto...qualche anima pia che mi sappia rispondere...:rolleyes:
Mazda RX8
22-09-2007, 13:30
umh, anke a batteria carica?
io ti dico assistenza ....
da quanto ho capito chi non ha l'ultimo firmware e se fa l'aggiornamento il programma non trova nulla da aggiornare è perchè ha la versione europa e quindi non ho capito perchè non fa aggiornare.. chi ha risolto mi pare di capire che ha cambiato il product code con uno della versione italia e poi gli vede l'aggiornamento.. in pratica la procedura che si fa anche per i brandizzati per sbrandizzarli.. perdendo la garanzia ovviamente
Ma è ridicola sta cosa ... io cosi non posso usare la scheda della wind
certo, tieni sempre conto che se ti capita hai gettato diverse centinaia di euro.
Per aggiornare un firmware ?
Allora io avevo lo stesso tuo problema ..quindi che devo fare ?
1)Se cambio il product code, aggiorno, e poi lo rimetto il mio, se ne accorgono alla Nokia?
2)Come si effettua tutta la procedura passo passo ??
certo, tieni sempre conto che se ti capita hai gettato diverse centinaia di euro.
Ok ma io come faccio a vedere le stringhe della Wind ???
Ok ma io come faccio a vedere le stringhe della Wind ???
io capisco il tuo problema, ma che ti devo dire ? Non te l' ha ordinato il medico di prendere un brandizzato ...
umh, anke a batteria carica?
si :rolleyes:
io ti dico assistenza ....
io dico che appena esce l'N82 butto via l'n80 :D
uff...l'assistenza si terrà il cellulare almeno un mese :rolleyes:
io capisco il tuo problema, ma che ti devo dire ? Non te l' ha ordinato il medico di prendere un brandizzato ...
Ma infatti mi ink*zz* proprio perche non è brandizzato
1)Se cambio il product code, aggiorno, e poi lo rimetto il mio, se ne accorgono alla Nokia?
Chi mi risponde ?
Ma infatti mi ink*zz* proprio perche non è brandizzato
la cosa strana è che un non brandizzato non si possa aggiornare ....
io nn vedo tutto questo rischio... è come aggiornare un qualsiasi bios...
anche il mio è nobrand e nn si aggiornava
se hai msn te lo spiego da li... o vuoi la guida qua ?
chi è riuscito a farlo andare come webcam? che programma avete usato? io ho provato con mobiolama dà solo 5 minuti di autonomia, sapete se si trova da renderlo OKKK?
ciaoo
anche il mio è nobrand e nn si aggiornava
se hai msn te lo spiego da li... o vuoi la guida qua ?
Credo tu possa metterla qua ..non penso sia illegale sbrandizzare un tel ...Che poi sbrandizzare cosa che il mio è no brand ???????.
Dimmi solo se poi eventualmente è possibile capire se è stato cambiato il product e poi rimesso l'originale
Credo tu possa metterla qua ..non penso sia illegale sbrandizzare un tel ...Che poi sbrandizzare cosa che il mio è no brand .
Dimmi solo se poi eventualmente è possibile capire se è stato cambiato il product e poi rimesso l'originale
Sbarndizzare penso sia al limite della legalità, se non sbaglio se ne era già discusso tempo fa.
Nel tuo caso invece non ci dovrebbero essere problemi! :D
E poi la guida interesserebbe anche a me... :ciapet:
Mazda RX8
23-09-2007, 08:40
Sbarndizzare penso sia al limite della legalità, se non sbaglio se ne era già discusso tempo fa.
Nel tuo caso invece non ci dovrebbero essere problemi! :D
E poi la guida interesserebbe anche a me... :ciapet:
si si, se ne era discusso nel 3D del nokia n70...:read:
Credo tu possa metterla qua ..non penso sia illegale sbrandizzare un tel ...Che poi sbrandizzare cosa che il mio è no brand ???????.
NETHAT aspettiamo info ... chiaramente la guida .... Thanks:cool:
il link alla guida non lo trovo + e non avendo il permesso dell'autore della guida preferisco non postarla qua... se interessa la mando in pvt - msn - email
il link alla guida non lo trovo + e non avendo il permesso dell'autore della guida preferisco non postarla qua... se interessa la mando in pvt - msn - email
Me la invieresti anche a me?
Oppure mi trovi ora su msn ;)
Ragazzi riporto direttamente dal Forum della Nokia :
The Nokia Software Updater checks which software is available for your particular phone by comparing the software you currently have with latest software assigned to the 7 digit product code of your phone. If newer software is available for your 'variant', it will be downloaded.
In case the Nokia Software Updater says no new software is available but you believe this to be incorrect, please post your product code to these boards.
Many thanks for your help,
The Nokia Software Updater team
Your product code can be found on the label in the battery compartment (e.g. 0501234).
Aggiornamento effettuato con successo!
Grazie NetHak! ;)
ma nessuno lo usa col tomtom ?
io, tomtom 6
versione delle mappe ? di tomtom 6 ci sono varie versioni o solo una ?
Pure io! TT vers. 6.010 (7640) con mappa IT_plus_major_roads_of_WE vers.650.1046
versione delle mappe ? di tomtom 6 ci sono varie versioni o solo una ?
Versione 6.02 mappa IT_plus_major_roads_of_WE vers.675.1409
la 675 è l'ultima vero ?
Non so...
Con questa mi trovo bene, ce l'ho da quasi un anno. Anche se a dire il vero iniziano a mancare un po' di strade...
io, è stata la prima cosa che ci ho installato. :D
Versione 6.02 mappa IT_plus_major_roads_of_WE vers.675.1409
idem.
la 675 è l'ultima vero ?
in teoria si. in pratica ho già visto che c'è la 7.05.1480.:D
Non so...
Con questa mi trovo bene, ce l'ho da quasi un anno. Anche se a dire il vero iniziano a mancare un po' di strade...
in effetti... qualcosina manca.;)
si, io ho l' ultimo firmware ....
ho fatto assistenza per anni: sai quanti ne ho visti di aggiornamenti bios andati male ?
redblack2
24-09-2007, 10:20
ragazzi come si fa ad installare il tom tom???
http://www.nokioteca.net/home/forum/lofiversion/index.php/t38966.html
Andryzeta85
24-09-2007, 17:09
Ragazzi in questo periodo sto utilizzando molto il telefono e tra telefonate, messaggi, Wi-fi, bluetooth e foto, arrivo a poco più di un giorno... :muro:
Ho visto che sulla Baya vendono batterie non originali ( MaxCell ) da 1700mAh...
Qualcuno le ha comprate e provate??? Le batterie originali hanno 820mAh, c'è così tanta differenza come durata da queste??? :help:
Grazie anticipatamente
Ciao by Andryzeta
Mazda RX8
24-09-2007, 17:15
Ragazzi in questo periodo sto utilizzando molto il telefono e tra telefonate, messaggi, Wi-fi, bluetooth e foto, arrivo a poco più di un giorno... :muro:
Ho visto che sulla Baya vendono batterie non originali ( MaxCell ) da 1700mAh...
Qualcuno le ha comprate e provate??? Le batterie originali hanno 820mAh, c'è così tanta differenza come durata da queste??? :help:
Grazie anticipatamente
Ciao by Andryzeta
è normale ke ti duri un giorno...:( anke il mio N70 fa così...:cry:
Domanda: domenica sono stato in stazione a verona (dentro) e ho potuto notare che c'è la WLAN :eek: :sofico:
con grande interesse mi sono connesso e... ho tirato i porchi: mi chiedeva username e passowrd (telecom italia).
Ma che cazzo??????? :doh:
alla fine ci ho rinunciato senò perdevo il treno :asd:
come diavolo si fa? :doh:
Domanda: domenica sono stato in stazione a verona (dentro) e ho potuto notare che c'è la WLAN :eek: :sofico:
con grande interesse mi sono connesso e... ho tirato i porchi: mi chiedeva username e passowrd (telecom italia).
Ma che cazzo??????? :doh:
alla fine ci ho rinunciato senò perdevo il treno :asd:
come diavolo si fa? :doh:
se è una rete protetta nn fai niente senza user e pass...
chi ha preso questo cell nuovo mi può dire il contenuto della confezione ?
se è una rete protetta nn fai niente senza user e pass...
insomma il wi-fi è inutile :doh:
ma che palle perchè proteggono una wi-fi di una stazione... mi sembra impossibile...
vabbè comunque per risponderti alla tua domanda:
- alimentatore/caricabatterie
- cavo USB
- manuale telefono
- manuale servizi
- disco driver/nokia pc suite
- auricolari
- N80
- batteria
mi sembra sia tutto
si, io ho l' ultimo firmware ....
ho fatto assistenza per anni: sai quanti ne ho visti di aggiornamenti bios andati male ?
si ho capito, hai ragione
insomma il wi-fi è inutile :doh:
ma che palle perchè proteggono una wi-fi di una stazione... mi sembra impossibile...
vabbè comunque per risponderti alla tua domanda:
- alimentatore/caricabatterie
- cavo USB
- manuale telefono
- manuale servizi
- disco driver/nokia pc suite
- auricolari
- N80
- batteria
mi sembra sia tutto
quindi non c'è l'adattatore x utilizzare un alimentatore standard nokia con questo cell ?
intanto lo si acquista, poi trovi le istruzioni nella confezione ;)
Grazie anticipatamente
Ciao by Andryzeta
normalmente queste batterie, nonostante i numeri dichiarati, offrono prestazioni uguali se non inferiori a quelle originali
Mazda RX8
24-09-2007, 21:04
intanto lo si acquista, poi trovi le istruzioni nella confezione ;)
esatto...:asd:
caurusapulus
24-09-2007, 21:09
quindi non c'è l'adattatore x utilizzare un alimentatore standard nokia con questo cell ?
A me è uscito :cool:
normalmente queste batterie, nonostante i numeri dichiarati, offrono prestazioni uguali se non inferiori a quelle originali
Esatto! Ho chiesto a parecchia gente che se ne intende, mi hanno detto che alla fine non sono batterie "certificate" e che non hanno questa grande durata in più... è chiaro che navigando molto in wireless chiamando facendo foto etc il cell dura 1gg ;)
Andryzeta85
24-09-2007, 21:36
Esatto! Ho chiesto a parecchia gente che se ne intende, mi hanno detto che alla fine non sono batterie "certificate" e che non hanno questa grande durata in più... è chiaro che navigando molto in wireless chiamando facendo foto etc il cell dura 1gg ;)
Grazie mille a tutti e due per le risposte... a buon rendere! :D
Spero non siano batterie cinesi, altrimenti il cellulare potrebbe trasformarsi in una bomba a mano :asd:
A me è uscito :cool:
è uscito da dove ??
lo chiedo xkè il mio nn l'ho preso io di persona, è passato x altre mani prima di venire a casina...
se è normale che manca ciulo quello dell' N70 :asd:
Io l'ho preso usato, e la persona che me l'ha venduto mi ha detto che nella confezione non c'era.
Cmq l'ho trovato originale nokia a 5€, mi sembra un prezzo fattibilissimo.
Per quanto riguarda le wlan: una volta i mcdonalds le avevano gratuite.
Magari provare non costa nulla.
A tal proposito potrei aver scoperto una cosa: la Wlan non va se il cell è in modalità GSM only.
Questo perchè avevo così impostato il telefono e non mi andava su nessuna lan.
L'altro giorno per provare una cosa e connettermi in umts, l'ho rimesso in duale e l'ho lasciato così.
E oggi mi ha fatto navigare sulla lan dell'università!
Cosa che, per quanto ci abbia provato in tutti i modi e con tutti i browser per 3gg di fila, prima non aveva mai fatto.
Non so se è direttamente collegato, dovrei provare a rimetterlo in gsm e vedere...
Magari domani lo faccio.
sergio83
25-09-2007, 09:06
Nel mio IE comprato nuovo non c'era...dipende dall'"allestimento".
Falso che la wlan funziona solo in modalità duale...io l'ho bloccato in 2g e navigo tranquillamente wireless!
caurusapulus
25-09-2007, 09:35
è uscito da dove ??
lo chiedo xkè il mio nn l'ho preso io di persona, è passato x altre mani prima di venire a casina...
se è normale che manca ciulo quello dell' N70 :asd:
è uscito dalla confezione del cellulare ;) comunque alla fine basta che vai in qualche negozio di accessori per cellulari e lo compri con pochi euro.
Falso che la wlan funziona solo in modalità duale...io l'ho bloccato in 2g e navigo tranquillamente wireless!
Allora mi si era semplicemente rimbambito :p
eh beh mi pare anche giusto: non ha niente a che fare il wi-fi con la rete cellulare. altrimenti non si navigherebbe nemmeno in offline (cosa che faccio sempre).:p
Veramente io pensavo fosse un bug, non certo una feature!
eh beh mi pare anche giusto: non ha niente a che fare il wi-fi con la rete cellulare. altrimenti non si navigherebbe nemmeno in offline (cosa che faccio sempre).:p
confermo che funziona anche in offline la navigazione wlan
Andryzeta85
25-09-2007, 18:24
Spero non siano batterie cinesi, altrimenti il cellulare potrebbe trasformarsi in una bomba a mano :asd:
Scusate se quoto, ma LOOOL :asd:
come si fa a vedere le foto a schermo intero? senza zoomare?
stedomanda
25-09-2007, 22:13
come si fa a vedere le foto a schermo intero? senza zoomare?
penso attivando la presentazione.
Altra domanda. Come si fa a bloccare il portellino???E' proprio ballerino e mi da un fastidio immane e poi balla da nuovo....ci metto uno spessore???
Posso connettere il cell sulla lan e passarmi file sul pc???
Sull' N80 non ce' la possibilità di installare lo speech to speech per farsi leggere i messaggi dalla voce ?
Fatemi sapere
Altra domanda. Come si fa a bloccare il portellino???E' proprio ballerino e mi da un fastidio immane e poi balla da nuovo....ci metto uno spessore???
Cazzzz... pure il mio è ballerino ed il cell è nuovissimo .
ma quello della batteria ?
il mio fortunatamente è bello saldo, è lo switchino della fotocamera che balla
jaguaro78
26-09-2007, 09:58
salve desideravo sapere che procedura bisogna fare per agganciarsi a una rete di altri trovata sprotetta? nella mia camera ho trovato ben 3 reti di cui una protetta (si vede l'icona del lucchetto
Doctor P
26-09-2007, 10:41
Il wifi supporta l'installazione di certificati per l'autenticazione di reti protette di terze parti?
sergio83
26-09-2007, 12:24
[edit]Post errato...
Ieri ero in giro per negozi in ricerca dell'N80 ma quasi nessuno lo aveva.
Un tipo mi ha detto che è fuori produzione.
Vi risulta?
Secondo voi ha ancora senso comprarlo?
Altrimenti quale telefono Nokia di caratteristiche simile mi consigliate?
Grazie a tutti.
Ciao
Vi risulta?
Grazie a tutti.
Ciao
caratteristiche simili solo l'n95, l'e65 si avvicina ma ha fotocamera inferiore
devo prendere un'antenna gps per l'n80, ho trovato al media world un'antenna gps che è grande quando un ciondolo.. sulla scatola riporta che è la più piccola al mondo.. infatti 100 euro contro i 70 delle altre..
mi sapete dire quali antenne sono sicuramente compatibili con l'n80 e tom tom
in pratica quelle che usate voi senza problemi di disconnessioni o altro..
ps. quanti canali almeno? chipset?
caratteristiche simili solo l'n95, l'e65 si avvicina ma ha fotocamera inferiore
Ma ti risulta che sia fuori produzione?
Ha senso comprare un telefono che non è più prodotto?
?!
Ciao
Mazda RX8
26-09-2007, 13:02
?!
Ciao
l'N80 nn è fuori produzione...;)
?!
Ciao
si è fuori produzione..
fuori produzione o meno, devi valutare le caratteristiche che ha per prenderlo..
io personalmente prenderei un n80 al posto di un n95, perchè il 95 ha in piu la fotocamera a 5 invece che 3 ma di certo non è un ottima fotocamera quindi basta e avanza quella da 3, secondo ha il gps che l'n80 non ha, ma quando ho saputo che il gps non è compatibile con tom tom non mi serve a nulla nemmeno quello... quindi tra un n80 400 euro e un n95 600 la vince l'n80
poi ognuno fa i suoi ragionamenti.. estetica..moda o quello che vuoi
ps sapete come va l'antenna Slim Connecto ?
è la più piccola al mondo con sirf star III
http://www.duemotori.com/foto/2007/13751/thumbs400/1.jpg
Caratteristiche tecniche
• Dimensioni: 64×22x15mm;
• Peso: 35g;
• Tempo di avvio Cold I Warm I Hot (42 - 38 - 8 secondi);
• 1 microsecondo per la riacquisizione del segnale
• Rilevazione accurata della posizione (5-25m CEP senza SA)
Contenuto della confezione
• Antenna GPS Slim Connecto Sirf III 20 canali;
• Caricabatteria da auto e da rete;
• Cavo USB;
si è fuori produzione..
fuori produzione o meno, devi valutare le caratteristiche che ha per prenderlo..
io personalmente prenderei un n80 al posto di un n95, perchè il 95 ha in piu la fotocamera a 5 invece che 3 ma di certo non è un ottima fotocamera quindi basta e avanza quella da 3, secondo ha il gps che l'n80 non ha, ma quando ho saputo che il gps non è compatibile con tom tom non mi serve a nulla nemmeno quello... quindi tra un n80 400 euro e un n95 600 la vince l'n80
poi ognuno fa i suoi ragionamenti.. estetica..moda o quello che vuoi
Sbagli diverse cose... in primo luogo la qualita audio\video della fotocamera dell'N95 nn è lontanamente paragonabile a quella dell'N80... Inoltre il GPS integrato dell'N95 nn era compatibile con il Tom Tom 6.0 ma ora i problemi sono superati... Inoltre l'N80 costa sui 320-350 € e nn 400 come dici te (a quel prezzo è un furto) mentre l'N95 si trova anche a 500 €, anche se la media è sui 550\560...
ps sapete come va l'antenna Slim Connecto ?
è la più piccola al mondo con sirf star III
http://www.duemotori.com/foto/2007/13751/thumbs400/1.jpg
Caratteristiche tecniche
• Dimensioni: 64×22x15mm;
• Peso: 35g;
• Tempo di avvio Cold I Warm I Hot (42 - 38 - 8 secondi);
• 1 microsecondo per la riacquisizione del segnale
• Rilevazione accurata della posizione (5-25m CEP senza SA)
Contenuto della confezione
• Antenna GPS Slim Connecto Sirf III 20 canali;
• Caricabatteria da auto e da rete;
• Cavo USB;
La migliore al momento è la Royaltek RBT2210 che costa 60 € se cerchi bene ed è piccolissima... di sicuro le dimensioni leggermente + contenute dell'antenna linkata da te nn giustificano un esborso di 40 € in +... e poi potrebbe anche nn funzionare bene con l'N80 mentre la Royaltek è compatibile al 100% oltre ad avere un'autonomia di + di 20 ore ed una ricezione assurda, prende anche sotto le gallerie...
?!
Ciao
Secondo me ha senso...
La migliore al momento è la Royaltek RBT2210 che costa 60 € se cerchi bene ed è piccolissima... di sicuro le dimensioni leggermente + contenute dell'antenna linkata da te nn giustificano un esborso di 40 € in +... e poi potrebbe anche nn funzionare bene con l'N80 mentre la Royaltek è compatibile al 100% oltre ad avere un'autonomia di + di 20 ore ed una ricezione assurda, prende anche sotto le gallerie...
ok allora vado sul sicuro con la Royaltek RBT2210.. l'avevo scartata perchè dalle foto sembrava pure piu grande dell'n80 :D
cmq meglio una compatibile al 100% della slim connecto non ho trovato nessuna info.. quindi magari potrebbe dare problemi..e se nn va chissenefrega che è la piu piccola al mondo :D
Sbagli diverse cose... in primo luogo la qualita audio\video della fotocamera dell'N95 nn è lontanamente paragonabile a quella dell'N80... Inoltre il GPS integrato dell'N95 nn era compatibile con il Tom Tom 6.0 ma ora i problemi sono superati... Inoltre l'N80 costa sui 320-350 € e nn 400 come dici te (a quel prezzo è un furto) mentre l'N95 si trova anche a 500 €, anche se la media è sui 550\560...
prova nei negozi.. è risalito a 400 euro.. addirittura al media world lo vendono a 465.. cmq rimango dell'idea che dopo i 500 euro e con le dimensioni dell'n95 conviene andare su un palmare..
prova nei negozi.. è risalito a 400 euro.. addirittura al media world lo vendono a 465.. cmq rimango dell'idea che dopo i 500 euro e con le dimensioni dell'n95 conviene andare su un palmare..
Infatti quelli che ti ho scritto sono prezi di negozi e nn di grandi catene, dove a parte la mega offerta dell'Auchan a 199 € affari con sto cel nn se ne fanno anche xchè spesso e volentieri non lo trovi e quando lo trovi te lo fanno pagare caro... io addirittura in un negozio dell'Auchan l'ho visto a 520 € :eek: (parlo dell'N80 sia chiaro :D )
E dato che i prezzi dei negozi li conosco bene, proprio oggi pomeriggio vado a comprarmelo a 320 € :)
PS x l'antenna fidati è piccolissima e fa paura... se vuoi ti mando in MP il link al sito in cui la vendono a 66 € comprese SS...
Il wifi supporta l'installazione di certificati per l'autenticazione di reti protette di terze parti?
Sì, io lo uso sulla rete di Roma3 e ci va tranquillamente.
Almeno quanto a browsing, con Windows Messenger ancora non ci sono riuscito e non capisco perchè :(
Infatti quelli che ti ho scritto sono prezi di negozi e nn di grandi catene, dove a parte la mega offerta dell'Auchan a 199 € affari con sto cel nn se ne fanno anche xchè spesso e volentieri non lo trovi e quando lo trovi te lo fanno pagare caro... io addirittura in un negozio dell'Auchan l'ho visto a 520 € :eek: (parlo dell'N80 sia chiaro :D )
E dato che i prezzi dei negozi li conosco bene, proprio oggi pomeriggio vado a comprarmelo a 320 € :)
PS x l'antenna fidati è piccolissima e fa paura... se vuoi ti mando in MP il link al sito in cui la vendono a 66 € comprese SS...
manda manda se ho visto bene la trovo anche vicino casa..non ricordo il codice.. l'avevo scartata perchè la foto me la faceva sembrare addirittura piu grande dell'n80:sofico:
manda manda se ho visto bene la trovo anche vicino casa..non ricordo il codice.. l'avevo scartata perchè la foto me la faceva sembrare addirittura piu grande dell'n80:sofico:
Hai un MP ;)
difetto strutturale ...
Alcuni ballano di più, altri di meno. Di buono c' è che non peggiora con il tempo.
ma quello della batteria ?
il mio fortunatamente è bello saldo, è lo switchino della fotocamera che balla
lo sportellino della batteria non deve ballare. Se balla è difettoso
da quel che so l'antenna nel N95 non è tutt'ora compatibile col tomtom, e cmq non è un'antenna valida quanto una qualunque esterna...
poi a me è bastatao tenerlo in mano 2 minuti x bloccare il cell :asd: nn si spegneva nemmeno :doh:
lo sportellino della batteria non deve ballare. Se balla è difettoso
infatti chiedevo quale sportellino balla nei vostri telefoni, dato che nel mio nn lo fanno...
da quel che so l'antenna nel N95 non è tutt'ora compatibile col tomtom, e cmq non è un'antenna valida quanto una qualunque esterna...
poi a me è bastatao tenerlo in mano 2 minuti x bloccare il cell :asd: nn si spegneva nemmeno :doh:
infatti chiedevo quale sportellino balla nei vostri telefoni, dato che nel mio nn lo fanno...
neanche nel mio.. nelle ultime versioni evidentemente hanno risolto il problema.. io ho sempre criticato questo cellulare per questo motivo.. in mano sembrava un giocattolo.. mi è capitato di riprenderlo ultimamente non lo faceva e l'ho comprato..
stedomanda
26-09-2007, 23:55
ragazzi a me lo sportelo della batteria balla di almeno du o tre mm di gioco ( per chi se ne intende capisca...) che faccio????
jaguaro78
27-09-2007, 07:32
salve a tutti gli amici del forum desideravo sapere quando si trova una rete wi fi aperta, cosa bisogna fare x potersi collegare a tale rete e connersi ad internet.
grazie
caurusapulus
27-09-2007, 08:55
ragazzi a me lo sportelo della batteria balla di almeno du o tre mm di gioco ( per chi se ne intende capisca...) che faccio????
Anche a me balla.... quando il cellulare squilla con il vibracall, anche se l'ho in mano fa "brzzzz" ed è chiaramente il rumore che proviene dallo sportellino della batteria che vibra... comunque a me non crea fastidio, nè tantomeno è peggiorato col tempo, anche dopo 2 cadute che ha preso (belle toste :muro: )
scusa l'auchan di dove?
Vi risulta?
Grazie a tutti.
Ciao
non so se sia fuori produzione...ma comunque penso che gli è rimasto poco da vivere (parlando in ambito di produzione e vendite) vista l'uscita dell'N81 (praticamente uguale) e la prossima uscita dell'N82 (un bel gioiellino ;) )
autonomia dell'N80
come posso fare per aumentarla??? esistono batterie per N80 più performanti magari originali nokia, se esistono dove posso trovarle sui siti internet?
Qualcuno sa indicarmi (in privato eventualmente) dove comprare un N80 i.e. a Milano?
Grazie grazie :)
Anche a me balla.... quando il cellulare squilla con il vibracall, anche se l'ho in mano fa "brzzzz" ed è chiaramente il rumore che proviene dallo sportellino della batteria che vibra... comunque a me non crea fastidio, nè tantomeno è peggiorato col tempo, anche dopo 2 cadute che ha preso (belle toste :muro: )
Ci metto una dual sim dentro e cosi risolvo :D :D :D :D
Ragazzi possiedo un 6120 Classic e un N80 IE nuovi comprati da poco .
Visto l'esborso esoso che ho dovuto sostenere , dovro a mio malincuore dare via uno dei due cell ...
Del 6120 mi piace la reattività e la velocità , mentre è inutile che stia a indicare le qualità dell'N80 anche se dal punto di vista della pura velocità di reazione lascia un po a desiderare .
Quale mi consigliereste di vendere e perche ??
caurusapulus
28-09-2007, 08:13
Ci metto una dual sim dentro e cosi risolvo :D :D :D :D
:rotfl:
Visto l'esborso esoso che ho dovuto sostenere , dovro a mio malincuore dare via uno dei due cell ...
Del 6120 mi piace la reattività e la velocità , mentre è inutile che stia a indicare le qualità dell'N80 anche se dal punto di vista della pura velocità di reazione lascia un po a desiderare .
per le mie esigenze direi senza dubbio N80, ma ognuno valuta le sue
autonomia dell'N80
come posso fare per aumentarla??? esistono batterie per N80 più performanti magari originali nokia, se esistono dove posso trovarle sui siti internet?
Quoto la richiesta , a me dura pochissimo :(
per le mie esigenze direi senza dubbio N80, ma ognuno valuta le sue
Spiegati meglio
Spiegati meglio
vorrei avere un cell che mi duri almeno 1 settimana invece che 3gg come accade adesso... credo che la batteria dell'N80 sia sottodimensionata ne vorrei acquistare una più performante ma non so se esiste e quale acquistare
grazie
vorrei avere un cell che mi duri almeno 1 settimana invece che 3gg come accade adesso... credo che la batteria dell'N80 sia sottodimensionata ne vorrei acquistare una più performante ma non so se esiste e quale acquistare
grazie
:eek: 1 settimana ? comprati un nokia 1100 e ci fai una settimana e poco +
io con l'N70 con pochissime chiamate sms e foto ci faccio 3-4 giorni, 3 giorni con questo sono + che soddisfacenti
a quanto si trova con una offerta buon l'n80?
Mazda RX8
28-09-2007, 20:00
da auchan una volta era a 199€ :cry: :cry:
da auchan una volta era a 199€ :cry: :cry:
il mio da auchan è costato 220
grazie
neanche la prima volta che lo usi ti dura una settimana...la durata della batteria dipende dall'utilizzo che ne fai..se ci giochi, fai foto, chiamate, messaggi ecc ecc ringrazia dio che ti dura una giornata (e questo vale per tutti i cellulari)
:eekk: :sbavvv:
io sto per prendere un n73 a 249 :asd:
dite che lo trovo ancora?(va bene anche 220)...
Prezzo + basso trovato in rete o in negozi della mia città 315-320 € Garanzia Europa e miniSD da 128 Mb
Se poi lo vuoi trovare a meno, tenta la fortuna sulla baia, ma io nn farei mai n'acquisto del genere lassù...
Mazda RX8
28-09-2007, 20:44
:eekk: :sbavvv:
io sto per prendere un n73 a 249 :asd:
dite che lo trovo ancora?(va bene anche 220)...
nn si trova più a 200€ :cry:
nn si trova più a 200€ :cry:
:cry: :cry: :cry:
quando c'è stata questa offerta?
Mazda RX8
28-09-2007, 20:50
:cry: :cry: :cry:
quando c'è stata questa offerta?
quasi un mese fa...:(
Mi quoto ed attendo sempre giudizi autorevoli
lupino82
28-09-2007, 22:51
ho conmprato da un tizio che l'ha comprato all'auchan l'n80ie...me l'ha dato a 200 spese comprese di spedizione....è tutto ok, solo una cosa...ma il cursore con le 4 frecce e è un pò + rialzato rispetto i tasti ....è normale?
come timer vita mi spunta 000:21 che vuol dire? x il resto sembra ok, voi che dite?
Scusate la domanda stupida , ma come si fa a visualizzare, mentre si chiama una persona, il tempo di connessione (non alla fine della chiamata ma durante la chiamata)
lupino82
29-09-2007, 00:09
x caso qualcuno ha fatto un backup della memory???
vi dico che venendo da un sony ericsson T230 l'autonomia era di 1 settimana con l'N80 ci faccio 4/5gg al massimo. Comunque nessuno di voi ha acquistato batterie più performati di quella originale????? ne ha tratto benefici???
Scusate la domanda stupida , ma come si fa a visualizzare, mentre si chiama una persona, il tempo di connessione (non alla fine della chiamata ma durante la chiamata)
ari ri quoto
Inltre su N80 quale Tom Tom dovrei acquistare ??
Il navigator 6 ?
O il Tom Tom mobile 6 ?? nn ci sto capendo nulla
stedomanda
29-09-2007, 14:05
vendo 250€ preso con l'offerta dell'auchan. stefano.falezza@tiscali.it. Come nuovo con pellicole sopra, scatola e scontrino, modello nero. Scusate se lo scrivo qui ma ho una urgenza di soldi.
Inltre su N80 quale Tom Tom dovrei acquistare ??
Il navigator 6 ?
O il Tom Tom mobile 6 ?? nn ci sto capendo nulla
Per capire qualcosa solitamente i siti dei produttori sono un'ottima fonte:
http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=281&Category=2&Lid=7
Tanto più che, sempre dal sito del produttore, si evince facilmente che il TomTom Mobile non esiste più.
vendo 250€ preso con l'offerta dell'auchan. stefano.falezza@tiscali.it. Come nuovo con pellicole sopra, scatola e scontrino, modello nero. Scusate se lo scrivo qui ma ho una urgenza di soldi.
-> Mercatino <- (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49)
Ragazzi , quando si è in telefonata con un utente è possibile avere il cronometro della durata della chiama ??
Non capisco perche non mi compaia.
Mi fate sapere ???
ricordo che i post mercatino nelle sezioni tecniche sono vietati, un altro post come quello e arriverà una sospensione.
VashTheStampede83
29-09-2007, 17:18
Ragazzi , quando si è in telefonata con un utente è possibile avere il cronometro della durata della chiama ??
Non capisco perche non mi compaia.
Mi fate sapere ???
C'è un impostazione da attivare, in qualche menù che ora non ricordo. Comunue c'è!
C'è un impostazione da attivare, in qualche menù che ora non ricordo. Comunue c'è!
Si ma ti compare a fine chiamata , a me serve durante la chiamata ....
grazie
cellulari di un certo livello con autonomia superiore ai 3 giorni non ne esistono, e per molti la ricarica giornaliera è la norma.
stedomanda
30-09-2007, 08:17
infatti io ho visto che tre giorni se si stà tranquillo li si fa veramente tranquillamente...poi se si inizia a fare foto e navigare la durata si riduce.
Ho vistò però che la radio consuma veramente poco. L'ho usata 4 ore e mi è andata giu solo una tacca.
infatti io ho visto che tre giorni se si stà tranquillo li si fa veramente tranquillamente...poi se si inizia a fare foto e navigare la durata si riduce.
Ho vistò però che la radio consuma veramente poco. L'ho usata 4 ore e mi è andata giu solo una tacca.
ecco a proposito di consumi e di radio.. io usavo sia il 6630 che l'n70 anche come lettore mp3, questo che autonomia ha? ad ascoltare un oretta di mp3 in cuffia rimane qualche tacca?
io da quando l'ho preso l'ho usato pochissimo dato lo sto ancora preparando x le battaglie giornaliere, ma 24h ce le faccio a fatica... xò devo ammettere che sto usando abbastanza wireless bluetooth tomtom e faccio varie prove di software...
Ragazzi ??? Cuccù ?????
Ragazzi .. come al solito vi bombardo di domande .. Per playera divx o Xvid devo installare come su pc i relativi codec ???
Se si da dove si possono prendere ???
Ragazzi ??? Cuccù ?????
Se non c'è, o si trova un'applicazione esterna oppure nada!!! :rolleyes:
In Strumenti - Impostazioni - Chiamata c'è solo "Info sulla chiamata" che è il tempo che vedi quando chiudi...
[QUOTE=leoben;18935484]Se non c'è, o si trova un'applicazione esterna oppure nada!!! :rolleyes:
QUOTE]
Ok trovato (me pareva strano che non ci fosse ...)
Ennesima domanda (ma non fatemi rispondere da solo pero come un matto :D :D :D )
Come codec da installare per playere divx o xvid che devo downloadare ???
O bastano solo dei player che hanno inclusi anche i decoder software ??
il player ha dei codec, ma nn so se si possono aggiornare solo i codec in un secondo momento o devi aggiornare tutto il player
lupino82
30-09-2007, 11:39
ragazzi scusate ho fatto un reset e mi sono scomparsi i prigrammi della wlan, per esempio sul display assieme a rubrica e alle altre iconcine e all'agenda, mi spuntava anche la voce wlan disativata ora non c'è più...il reset è durato 10 secondi ma p normale?? e ora come attivo la wlan? da dove?
il player ha dei codec, ma nn so se si possono aggiornare solo i codec in un secondo momento o devi aggiornare tutto il player
azz... me sembra strano .... comunque investighero'
ragazzi scusate ho fatto un reset e mi sono scomparsi i prigrammi della wlan, per esempio sul display assieme a rubrica e alle altre iconcine e all'agenda, mi spuntava anche la voce wlan disativata ora non c'è più...il reset è durato 10 secondi ma p normale?? e ora come attivo la wlan? da dove?
Strumenti, impostazioni, telefono, modalità standby, menù rapido.
Comprato ieri... l'ho acceso giusto un paio di volte senza sim (quindi offline) e l'ho tenuto acceso da stamattina rigorosamente senza caricare la batteria che era a metà carica giochicchiando con foto e video... subito dopo aver messo la sim mi ha detto che la batteria era quasi scarica... Dato che ho il manuale in TEDESCO qualcuno mi sa dire quanto tempo deve stà in carica? e n'altra cosa... Dove si cambiano i toni di chiamata?!?!?
io mediamente ne faccio 2 di giorni
come lettore mp3 quanto dura? quanto si riesce ad ascoltare lasciando qualche tacca per ricevere?
Raga quali sono i tempi di ricarica col cel acceso e la batteria quasi scarica ?
Raga quali sono i tempi di ricarica col cel acceso e la batteria quasi scarica ?
Un'ora circa...
stedomanda
30-09-2007, 22:16
io lo devo vendere e volevo chiedere dato che l'ho preso da due settemane quale può essere il suo prezzo di vendita. Il cell è come nuovo senza graffi e con le pellicole. Io pensavo 250€ ma mi sa che è troppo. Però nei centri commerciale a meno di 450€ non lo trovi.....
Un'ora circa...
E la prima carica di quanto deve essere?!? Possibile che in un'ora già sia carico?!? Non si doveva tenere in carica x almeno 12 ore?!?
io lo devo vendere e volevo chiedere dato che l'ho preso da due settemane quale può essere il suo prezzo di vendita. Il cell è come nuovo senza graffi e con le pellicole. Io pensavo 250€ ma mi sa che è troppo. Però nei centri commerciale a meno di 450€ non lo trovi.....
Dipende... te quanto lo hai pagato?!?
VashTheStampede83
01-10-2007, 12:51
E la prima carica di quanto deve essere?!? Possibile che in un'ora già sia carico?!? Non si doveva tenere in carica x almeno 12 ore?!?
Confermo che pur non eccelendo per autonomia, la carica è molto veloce.
Per quanto riguarda la prima carica avevo letto (forse anche sul libretto di istruzione) di non tenere sotto carica il telefono per molte ore perchè oltre ad essere inutile rischia di rovinare la batteria.
Ragazzi ??? Cuccù ?????
registro---opzioni---impostazioni--- visual.durata chiamata
Raga mi sono procurato un bel pò di programmi...
Quali sono quelli + utili x questo cel?!?!
Grande ti ringrazio avevo visto anche sul manuale
ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630, quindi ha l'attacco vecchio.. quello che è stato lo standard per tutti i nokia fino all'n70, ho anche l'adattatore che trasforma il connettore grande dei vecchi caricabatteria in quello piccolo tipo n70/n80
http://pan.fotovista.com/dev/4/2/44100924/g_44100924.jpg
secondo voi se lo uso con il caricabatteria del 6630 ci sono controindicazioni?
alla fine nei caricatori della nokia è cambiato solo il connettore non ci dovrebbero essere differenze di voltaggio o sbaglio? altrimenti non avrebbero nemmeno concepito quell'adattatore.. però il mio è un ragionamento.. secondo voi?
Non riesco a trovare "registro"... :confused:
Mazda RX8
01-10-2007, 19:40
Non riesco a trovare "registro"... :confused:
entri in registro e ti sposti a destra
Come entro in registro? :stordita:
thewebsurfer
01-10-2007, 19:48
ma voi, da possessori, sapete se c'è un motivo particolare per cui questo è l'unico cel che ha la risoluzione 352 x 416 ?:stordita:
ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630, quindi ha l'attacco vecchio.. quello che è stato lo standard per tutti i nokia fino all'n70, ho anche l'adattatore che trasforma il connettore grande dei vecchi caricabatteria in quello piccolo tipo n70/n80
alla fine nei caricatori della nokia è cambiato solo il connettore non ci dovrebbero essere differenze di voltaggio o sbaglio? altrimenti non avrebbero nemmeno concepito quell'adattatore.. però il mio è un ragionamento.. secondo voi?
io lo usavo con l'n70 con un caricatore del 3200 o qualcosa di simile
Come entro in registro? :stordita:
tasto verde
tasto verde
Col tasto verde non va! Non ho Impostazioni...
Cmq l'ho trovato :fagiano:
Menù - Preferiti - Registro - ecc...
;)
ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630,
Io ho il caricabatterie da auto come il tuo.
L'importante è che i valori di tensione e corrente vadano bene.
Io lo uso con adattatore tranquillamente ormai da mesi.
Almeno questo vale per il nokia originale.
Per altri...
Io ho il caricabatterie da auto come il tuo.
L'importante è che i valori di tensione e corrente vadano bene.
Io lo uso con adattatore tranquillamente ormai da mesi.
Almeno questo vale per il nokia originale.
Per altri...
quindi se mi andava bene con il 6630 come tensione va bene anche per l'n80.. hanno cambiato solo il connettore i caricatori sono i medesimi a quanto pare
Ma quanto costa un caricatore da macchina per N80 ?
non saprei.. quello del 6630 lo avevo pagato 8 euro.. volevo riutilizzarlo visto che avevo anche l'adattatore per lo spinotto..
non saprei.. quello del 6630 lo avevo pagato 8 euro.. volevo riutilizzarlo visto che avevo anche l'adattatore per lo spinotto..
Più o meno costa quella cifra, intorno ai 10€ ;)
controindicazioni non ce ne sono...io l'adattatore l'ho usato sia con l'n70 che con l'n80 e mai un problema...non vedo perchè tu dovresti averne :D
Più o meno costa quella cifra, intorno ai 10€ ;)
io l'ho pagato 11 euro in autogrill :)
stylennstilo
02-10-2007, 12:14
Il caricabatterie per auto by china sulle bancarelle... 3 €
Riguardo il tempo se lo si vuole utilizzare come lettore mp3...io lo uso per 4 ore e mi rimangono alla fine della giornata 3 tacche della batteria..
Ci sono novità riguardo i nuovi firmware e supporto di memorie, miniSD, da 4gb?
Raga esiste un sistema per ridurre "il gioco" dello Slide quand'è chiuso :confused:
Chessò na roba tipo la guida che esiste per l'N95?!?
A me sinceramente da fastidio, anche se un tecnico di un centro assistenza Nokia mi ha detto che è normalissimo (premetto che nn sono andato apposta x sto problema ma x ritirare il cel di mia sorella)...
Ah poi un'altra domanda... io non uso i portacellulari da cintura xchè sullo scooter non sono comodissimi e pertanto cammino col cel in tasca... ovviamente per evitare abrasioni per il momento sto utilizzando il sacchetto di un paio di oakley ma diciamo che cosi facendo, è al sicuro da graffi ma non dagli urti... Che voi sappiate esistono dei portacellulari tipo quelli da cintura (che hanno delle parti rigide che creano uno spazio tra l'esterno dell'involucro ed il cel per ammortizzare gli urti) ma senza l'attacco per la cintura?!?
Ho provato anche ad infilare in tasca il cel dentro un portacellulare da cintura ma pare che ho un coniglio in tasca :)
Oppure mi consigliate di evitare in generale di mettere il cel in tasca xchè è troppo delicato?!??
Raga esiste un sistema per ridurre "il gioco" dello Slide quand'è chiuso :confused:
A me sinceramente da fastidio, anche se un tecnico di un centro assistenza Nokia mi ha detto che è normalissimo (premetto che nn sono andato apposta x sto problema ma x ritirare il cel di mia sorella)...
Quoto in pieno.
Da molto fastidio anche a me.
Ah poi un'altra domanda... io non uso i portacellulari da cintura xchè sullo scooter non sono comodissimi e pertanto cammino col cel in tasca... ovviamente per evitare abrasioni per il momento sto utilizzando il sacchetto di un paio di oakley ma diciamo che cosi facendo, è al sicuro da graffi ma non dagli urti... Che voi sappiate esistono dei portacellulari tipo quelli da cintura (che hanno delle parti rigide che creano uno spazio tra l'esterno dell'involucro ed il cel per ammortizzare gli urti) ma senza l'attacco per la cintura?!?
Ho provato anche ad infilare in tasca il cel dentro un portacellulare da cintura ma pare che ho un coniglio in tasca :)
Oppure mi consigliate di evitare in generale di mettere il cel in tasca xchè è troppo delicato?!??
fatti una bustina con la plastica imballo, quella con le bollicine che scoppiettano :asd:
Raga scusate, ma il foglietto della garanzia a cui allegare lo scontrino, nella confezione dove stà?!?
Raga scusate, ma il foglietto della garanzia a cui allegare lo scontrino, nella confezione dove stà?!?
Basta solo lo scontrino. Mi sembra che neanche nel mio ci sia .... mi sembra non ricordo con precisione
si puo attacare alla tv questo cellulare?
si puo attacare alla tv questo cellulare?
:mbe: per farci cosa ?
:mbe: per farci cosa ?
beh visto che c'ho i film...
allora si puo oppure no?
beh visto che c'ho i film...
allora si puo oppure no?
cioè vuoi utilizzare il cell come riproduttore e vederli sulla tv ?
Scusate la domanda da niubbo, ma xchè quando provo ad installare qualche nuovo tema mi dice che il certificato è scaduto:confused:
cioè vuoi utilizzare il cell come riproduttore e vederli sulla tv ?
c'è un accessorio della nokia che che si attacca alla tv e comunica via bluetooth con il telefono..una specie di ricevitore.. so che va per le foto ma con i video non saprei..
Scusate la domanda da niubbo, ma xchè quando provo ad installare qualche nuovo tema mi dice che il certificato è scaduto:confused:
Devi mettere la data del cellulare indietro. Cioè per esempio 05/10/2006
caurusapulus
05-10-2007, 10:43
c'è un accessorio della nokia che che si attacca alla tv e comunica via bluetooth con il telefono..una specie di ricevitore.. so che va per le foto ma con i video non saprei..
Penso che il cellulare dopo 10 minuti di streaming video via bluetooth crollerebbe :rolleyes: a meno che non lo si tiene sempre attaccato col caricabatterie...
Raga scusate ma il timer vita dove si vede?
Nel registro chiamate?
E poi n'altra cosa...
Ho dato no sguardo sul sito della Nokia per l'aggiornamento del firmware...
Inserendo il codice del mio cel è uscito fuori questo firmware:
4.0632.0.38
mentre sul cel ho la
4.0707.0.7
com'è possibile sta cosa :confused:
E qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?
Penso che il cellulare dopo 10 minuti di streaming video via bluetooth crollerebbe :rolleyes: a meno che non lo si tiene sempre attaccato col caricabatterie...
Streaming video via bluetooth???
A che risoluzione e velocità??? 50x50 a 2fps!!!! :sofico:
sasa_sx1
05-10-2007, 19:45
Raga scusate ma il timer vita dove si vede?
Nel registro chiamate?
E poi n'altra cosa...
Ho dato no sguardo sul sito della Nokia per l'aggiornamento del firmware...
Inserendo il codice del mio cel è uscito fuori questo firmware:
4.0632.0.38
mentre sul cel ho la
4.0707.0.7
com'è possibile sta cosa :confused:
E qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?
L' ultimo è 5.0719.0.2
pippicalzelunghe
05-10-2007, 21:20
io ho un problemino....
ho messo il cel in modalità memoria di massa....e buttato dentro della musica....
la seconda volta che l'ho fatto....però, non mi vede la musica che ora ha in più..
come posso ovviare al problema?
possibile che il lettore sia un po' schizzignoso?
semmai c'è un altro lettore mp3 più buono...?
dopo aver copiato i file musicali devi ricostruire la libreria; c'è l'opzione in qualche menu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.