Telemobility Forum 2007: la parola ai protagonisti

Telemobility Forum 2007: la parola ai protagonisti

Il Telemobility Forum 2007 è stata l'occasione per incontrare alcuni dei più importanti player del settore. Navigazione in tre dimensioni e ingresso nel mondo della telefonia sono i temi che più catalizzano l'attenzione dei player e del pubblico. L'Italia non sta a guardare e punta a farsi largo in questo mondo.

di pubblicato il nel canale Portatili
 

Navteq

Il produttore di mappe digitali statunitense Navteq è stato recentemente al centro dell'attenzione per l'accordo sulla sua acquisizione da parte di Nokia. Questo fatto da solo rende conto del grande sforzo che il produttore sta mettendo nello sviluppo di database e applicazioni orientate al mondo della telefonia. La premiazione del Navteq Global LBS Challenge in occasione del Mobile World Congress di Barcellona non fa che confermare questo dato.

Accanto al connubio navigazione-mobile, l'interesse di Navteq si focalizza anche sul mondo dell'impresa, alla ricerca di soluzioni in grado di accrescere la competitività delle aziende. Nel video qui sotto Cristiano Ranalletta, Customer Marketing Manager South Europe Consumer Applications di Navteq, ci racconta l'orientamento su questi temi del produttore nordamericano.

[HWUVIDEO="53"]NAVTEQ[/HWUVIDEO]

Per riprodurre il video è sufficiente premere il pulsante play al pari di un qualsiasi riproduttore multimediale; per la sua visione è richesta solo la presenza di un player flash in versione 8 o superiore.

 
^