Secretlab Magnus Pro XL: la scrivania da gaming (e non solo) come dovrebbe essere!

Nell'ultimo mese ho avuto l'opportunità di provare la Secrelab Magnus Pro XL, una scrivania da gaming innovativa dotata di un ecosistema magnetico di accessori, moduli di espansione e un vano portacavi strutturato per dare l'illusione che perfino il monitor sia wireless. Si tratta, inoltre, di una standing desk, ovvero utilizzabile anche in piedi, una funzione che in queste giornate calde e afose si è rivelata piuttosto comoda. Insomma, una scrivania eccellente, ma che come l'intera gamma di Secretlab si propone a un prezzo considerevole.
di Vittorio Rienzo pubblicato il 09 Agosto 2024 nel canale PerifericheSecretLabgaming hardware
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualsiasi. Non sono qui per promuovere brand.
Sto soltando dicendo che se vi mettete a giocare su internet e provate a raggiungere tutto quello che offre SecretLab (come questa scrivania, ad esempio) usando altri brand, spendete la metá e forse meno.. o al massimo poco piú della metá.
mai viste le foto della torre di pisa?
P.S.
mi accodo anche io alla domanda ma quel case è gigante come viene in foto oppure è solo una questione di porospettiva ?
Visto che in numerosi commenti dite che ci sono marche che con la metà della spesa raggiungono la stessa qualità di SecretLab, potreste indicarmele?
Ho provato una loro sedia e mi è piaciuta molto, sarei molto tentato dalla combo scrivania + sedia ma sono davvero tanti soldi. L'alternativa più gettonata era comprare le gambe regolabili da Ikea e costruirmi il resto, ma spenderei comunque almeno 500€ e ristrutturando casa ho già finito il tempo libero per farlo...
Altra idea sarebbe Idasen da Ikea, che è anche integrabile su Home Assistant
Stessa cosa che ho pensato io, anche se la scrivania Ikea costa 440€ (Mittzon 160x80) ed ha una soluzione di cable management. Non è solidissima, però, quando completamente estesa (ed io che sono alto poco meno di 2m, quando sono in piedi, la apro completamente).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".