Acer AL1911: 19 pollici entry level per utenti home

Acer AL1911: 19 pollici entry level per utenti home

Il display AL 1911, proposta di Acer per la categoria entry-level da 19 pollici, vanta un luminoso e ben contrastato pannello con tecnologia MVA. Per contro, pur proponendo doti di multimedialità, non eccelle per prestazioni e resa qualitativa

di pubblicato il nel canale Periferiche
Acer
 

Introduzione

Acer è un marchio che sicuramente non ha bisogno di presentazioni, l'azienda Taiwanese, infatti, ha saputo imporsi sul mercato proponendo prodotti adatti a ogni tipologia di utente, ritagliandosi una posizione di assoluto rilievo nel panorama informatico. Da recenti indagini di mercato è emerso infatti che Acer ha raggiunto una posizione di leader in Europa nel mercato dei monitor LCD, un'evidente conferma che la strategia di "Innovazione Tecnologica" che Acer implementa in tutti i settori è apprezzata dal mercato e dalle migliaia di nuovi clienti che ormai riconoscono la leadership del brand. A fronte di questi riconoscimenti provenienti dal mercato, alcune recenti indagini di Bryan Norris Associates assegnano ad Acer la leadership europea per il mercato dei monitor lcd.

In questa recensione analizzeremo il nuovo modello ACER AL 1911, proposta entry level nella categoria dei pannelli TFT da 19 pollici.

 
^