Google Checkout gratis per il prossimo anno

Google per tutto il 2007 fornirà gratuitamente il servizio Checkout
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Dicembre 2006, alle 16:34 nel canale SoftwareGoogle ha annunciato che per tutto il 2007 fornirà il proprio servizio Checkout gratuitamente. L'obiettivo è chiaramente quello di incentivare gli utenti ad utilizzare tale strumenti, ampliando quindi la base di clienti.
Google Checkout è un servizio ormai attivo da qualche mese che intende facilitare le operazioni di pagamento nel caso di acquisti online. Non si tratta esattamente di un servizio concorrente a PayPal e differisce per alcune caratteristiche anche se nella realtà dei fatti Google Checkout viene identificato come un concorrente scomodo da parte di eBay che, lo ricordiamo, è proprietaria di PayPal e Skype.
Il mercato ecommerce proprio secondo recenti indagini sta esplodendo anche se con modalità differenti da un Paese all'altro. In Italia il fenomeno appare più timido ma sicuramente destinato a crescere nel corso dei prossimi anni.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarà una lotta più di immagine che di sostanza cmq
Imho
eehhhh già!
La penso così anch'io vista la quota che si pigliano nei trasferimenti di denaro e il mezzo boicottaggio che hanno intrapeso nei confronti di PostePay e che estenderanno sicuramente anche a Google Checkout.
Per fortuna io su e-bay ho quasi sempre trovato alternative all'odioso paypal.
purtroppo è attualmente il più comodo per gli acquirenti
ma se non erro google checkout è solo in ginlese ora, quindi un lmiite per i negozianti per esempio italiani
Ocimin
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".