In collaborazione con Amazon

Pebble SmartWatch originale ad un prezzo imperdibile su Amazon (50,15 Euro)

Pebble SmartWatch originale ad un prezzo imperdibile su Amazon (50,15 Euro)

È questa l'occasione che aspettavate per passare al moderno mondo dei computer indossabili: il Pebble originale viene venduto su Amazon a 50 Euro! Ma affrettatevi, visto che le scorte potrebbero esaurirsi in tempi ridottissimi

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Wearables
Pebble
 

Pebble SmartWatch è in offerta a soli 50,15 Euro, un prezzo che lo rende assolutamente imperdibile. È un orologio realizzato per il 21° secolo, personalizzabile in svariati modi con quadranti scaricabili e applicazioni utili per Internet. Pebble si connette a smartphone Android e iPhone tramite Bluetooth, e ti informa con una gradevole vibrazione su chiamate entranti, email e messaggi ricevuti. Il suo design minimalista ma moderno si integra perfettamente alla vita di tutti i giorni. Pebble ti permette di avere a portata di polso notifiche e applicazioni per te fondamentali, informandoti tempestivamente su ciò che è più importante, e permettendoti di lasciare in tasca il tuo cellulare.

Sono molte le funzioni, espandibili anche per mezzo di applicazioni di terze parti, il tutto mantenendo un'autonomia di 5-7 giorni prima di aver bisogno di essere ricaricato. Un'enormità se confrontato con altri prodotti della categoria. E ad un prezzo di soli 50 Euro vale davvero la pena di essere provato.

 
^