Gta V nella primavera del 2013 secondo materiale per pre-order

Gta V nella primavera del 2013 secondo materiale per pre-order

Grand Theft Auto V verrà rilasciato nella primavera del 2013, stando a immagini promozionali legate ai pre-order del gioco che sono state diffuse su internet nel fine settimana.

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

Secondo Computer and Videogames le immagini originariamente rinvenute dal sito polacco GTA-Five.pl suggerirebbero che la data di rilascio di Grand Theft Auto V sarebbe collocata tra marzo e maggio 2013. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte di Rockstar Games o Take-Two Interactive.

Grand Theft Auto V

La data di rilascio di Gta V è sempre al centro di un enorme volume di speculazioni, con i vari siti web dedicati al mondo dei videogiochi che sono sempre pronti a inseguire ogni tipo di rumor sul nuovo Gta e a riportarlo pedissequamente. La data di marzo 2013 è stata già segnalata, ad esempio, in un alto numero di occasioni. Colin Sebastian, analista di Baird, aveva dichiarato che difficilmente i giocatori avrebbero potuto mettere le mani su Gta V prima della fine di marzo 2013, mentre il retailer online GameStop UK ha successivamente messo in catalogo il gioco con data 1 marzo 2013.

Rockstar ha poi mostrato, poco più di due settimane fa, una demo di Grand Theft Auto V ad alcuni esponenti della stampa specializzata d'oltreoceano, i cui dettagli verranno resi di pubblico dominio nel corso del mese di novembre.

Gli ultimi rilasci importanti di Rockstar, da Grand Theft Auto IV a Red Dead Redemption, da L.A. Noire e Max Payne 3, sono avvenuti tra i mesi di aprile e di maggio, comunque nel periodo primaverile. Quindi è molto probabile che Rockstar collochi il lancio di Gta V in quella finestra.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^