Wiki ASUS è un club esclusivo: vuoi farne parte? Scopri come!

Wiki ASUS è un club esclusivo: vuoi farne parte? Scopri come!

Wiki ASUS è la nuova iniziativa che punta a coinvolgere gli utenti più appassionati degli smartphone della gamma ZenFone. Ne possiedi uno? Candidati per entrare in Wiki ASUS e beneficiare di varie iniziative esclusive

di pubblicata il , alle 15:44 nel canale Telefonia
ASUSZenfone
 

Wiki ASUS è il nome della nuova iniziativa sviluppata da ASUS per entrare i contatto con i possessori di smartphone della famiglia ZenFone che sono particolarmente legati a questi prodotti. WiKi ASUS è a tutti gli effetti un club ad invito, con il quale ASUS vuole entrare in contatto con i propri clienti più appassionati offrendo una serie di servizi specifici.

wiki_asus_600.jpg

In Wiki ASUS gli utenti membri potranno avere accesso ad informazioni esclusive in anticipo su nuovi prodotti e funzionalità, partecipare ad eventi organizzati e poter testare i nuovi dispositivi della gamma ZenFone che ASUS renderà disponibili in futuro. Questo è quello che Wiki ASUS mette a disposizione degli utenti partecipanti ora, ma in futuro saranno ulteriori le iniziative che saranno offerte da Asus in questo club.

zenfone3max_600.jpg

La partecipazione a Wiki ASUS è completamente gratuita da parte degli utenti, ma si tratta di un club ad invito. Abbiamo la possibilità di offrire l'accesso a Wiki ASUS ad un numero ristretto di lettori di Hardware Upgrade: se sei un appassionato del mondo ASUS ZenFone e vuoi entrare a far parte di WiKi ASUS ti chiediamo di inviare una email a questo indirizzo

asus@hwupgrade.it

fornendo informazioni su chi sei e per quale motivo sei interessato a prendere parte ad una iniziativa legata ai prodotti ASUS ZenFone. Ti invitiamo a fornirci qualsiasi dettaglio che credi possa esserci utile a meglio valutare la tua candidatura a questa iniziativa.

Verrai ricontattato dalla nostra redazione così da poter valutare il tuo interesse verso questa iniziativa e farci capire quale sia la tua conoscenza degli smartphone ASUS ZenFone. Se giudicheremo il tuo profilo come indicato per partecipare all'iniziativa forniremo i tuoi dati di contatto ad ASUS, che provvederà a ricontattarti dandoti accesso a Wiki ASUS.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^