in colalborazione con Ulefone

Ulefone Mix, al via le prevendite con uno sconto di 30 dollari

Ulefone Mix, al via le prevendite con uno sconto di 30 dollari

Da oggi partono le prevendite di Ulefone Mix, smartphone tri-bezel-less da 5,5 pollici, che termineranno il prossimo 11 ottobre dopo il quale il prezzo tornerà ad essere quello di listino. Solo 3000 pezzi disponibili

di Redazione pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

E' partita ufficialmente la fase di prevendita globale dello smartphone Ulefone MIX: dalla giornata di oggi, 5 ottobre, sarà possibile prenotarlo al prezzo di 139,99 dollari - ovvero scontato di 30 dollari rispetto al prezzo ufficiale. Ma l'offerta è limitata solamente a 3000 pezzi in tutto il mondo!

Ispirato dal più celebre Mi MIX di Xiaomi, Ulefone Mix è caratterizzato da un'impostazione estetica che l'azienda descrive come "tri-bezel-less": eliminate le cornici tranne per la parte inferiore dove trova posto il sensore di impronte digitali. A protezione del display un vetro Gorilla Glass 3. Pur equipaggiato con un display da 5,5 pollici, l'assenza delle cornici rende il telefono più compatto e agevole da riporre in tasca o nella borsetta.

Sotto la scocca si trova il SoC MediaTek MT6750T octa-core, abbinato a 4GB di RAM e 64GB di spazio di storage interno, che può essere espanso fino a 256GB. Ulefone Mix è inoltre provvisto di modulo fotocamera posteriore doppio da 13MP e 5MP che permette di scattare fotografie con effetto bokeh, mentre sulla parte anteriore si trova un modulo da 13MP per selfie di altissima qualità. La batteria è da 3300mAh, ideale per assicurare tranquilla operatività giornaliera anche nel caso di uso intensivo. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Nel periodo di prevendita oltre allo sconto di 30$ verrà omaggiata anche una gift bag del valore di 20$. Il termine del periodo di prevendita è l'11 ottobre, quando Ulefone Mix sarà commercializzato al prezzo di 169,99 dollari.

 
^