Tinder Select: ecco la versione segreta dell'app per incontri usata solo dai VIP

Tinder Select: ecco la versione segreta dell'app per incontri usata solo dai VIP

Il social network per gli incontri svela una versione segreta accessibile direttamente dall'applicazione solo alle persone famose e a profili che ottengono molto successo. Vediamo di cosa si tratta.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
 

Tinder Select è la nuova sezione "privata" del social network per incontri accessibile solo a pochi intimi e soprattutto solo a coloro che riscuotono molto successo, ai cosiddetti VIP. Secondo le indiscrezioni riportate da TechCrunch, gli sviluppatori della piattaforma sarebbe all'opera da circa sei mesi su di una sezione completamente segreta a cui avrebbero accesso solo personaggi selezionati e con un certo "bagaglio" di notorietà. Questo spiegherebbe, in effetti, il motivo per cui i personaggi famosi da sempre presenti sugli altri social network non siano mai apparsi pubblicamente sull'applicazione di Tinder anche se gli stessi ammettono di utilizzarla spesso, magari anche solo per gioco.

Il funzionamento di Tinder Select essenzialmente è molto simile a quello del Privè in una discoteca o in un locale. Gli utenti con profili professionali importanti come amministratori delegati, o magari nomi noti della TV o del calcio possono accedere al menu alternativo presente direttamente in-app e visibile solo a questi ultimi. Nessuna applicazione a sé stante ma una vera "matrioska" all'interno dell'applicazione ufficiale.

Al momento non è chiaro come vengano effettuate realmente le selezioni per accedere a questo menu segreto. Oltretutto la fonte di TechCrunch ha dichiarato che l'accesso è possibile anche a "celebrità e persone molto attive ed apprezzate su Tinder" e in questo caso non è dato sapere come debba intendersi questo tipo di valutazione. Si sa però che chiunque riesca ad avere accesso al Tinder Select ha la possibilità di invitare un'altra persona che a sua volta potrà fare lo stesso. A livello grafico la sezione "Select" sembrerebbe distinguersi rispetto a quella standard per una colorazione blu acceso ben diversa dal classico arancione con un funzionamento quanto mai simile per le due versioni.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ork10 Marzo 2017, 14:56 #1
ancora mi chiedo di come sono finito sulla homepage di alfemminile.it
ClosingTime10 Marzo 2017, 14:59 #2
Originariamente inviato da: Ork
ancora mi chiedo di come sono finito sulla homepage di alfemminile.it


AHAHAH

Prossimo articolo: "10 ragioni per cui non sei su Tinder Select: la numero 8 ti lascerà senza parole"
sortac10 Marzo 2017, 15:52 #3
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche la supercazzora brematurata con scappellamento a destra
matrix8310 Marzo 2017, 15:54 #4
Ecco perchè non si trovava la Jolie su quella normale!
Mars4ever10 Marzo 2017, 16:16 #5
Notoriamente le persone famose sono quelle che fanno più fatica a trovare dei partner per cui hanno più bisogno di siti di incontri, vero?

A parte questo, c'è l'aspetto tecnico interessante che una limitazione al numero di utenti va contro al principio della massa critica.
Bazzu10 Marzo 2017, 16:18 #6
vedo che siete tutti molto esperti eh! XD
Cappej10 Marzo 2017, 17:41 #7
tipo gironi dell'inferno!

chi ci sarà insieme a Lucifero!?!? Justin Biber!?!?!??!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^