Motorola Moto X, disponibili le prime skin cover per il prossimo Googlefonino

Sono comparse su eBay in questi giorni le prime cover dedicate a quello che dovrebbe essere il nuovo Googlefonino la cui disponibilità è prevista per il prossimo mese di luglio in USA
di Davide Fasola pubblicata il 24 Giugno 2013, alle 14:00 nel canale TelefoniaMotorola
Dopo mesi e mesi di indiscrezioni potremmo essere finalmente giunti ad un dunque. Il nuovo Googlefonino, o forse il primo vero Googlefonino, ovvero quello prodotto da Google e Motorola Mobility (di proprietà della stessa Google) potrebbe essere annunciato prima del previsto e secondo le ultime voci prenderà il nome di Moto X.
Sono infatti comparse online in queste ore le prime cover skin in vendita sul famosissimo negozio virtuale eBay. Marchiate Skinomi, le prime cover protettive per Moto X hanno fatto la loro comparsa in rete in sette diversi modelli differenziati tra loro per materiali e colorazioni.
Sempre dallo stesso produttore provengono anche le prime pellicole per la protezione dello schermo del prossimo Googlefonino. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo terminale dovrebbe essere equipaggiato con un display HD, processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,7GHz, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 10 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2.
Le prime disponibilità sono attese per il prossimo mese negli USA ma ancora non abbiamo idea di quale sarà il prezzo della soluzione.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!
bah è inutile che ti stracci le vesti, vendono ancora terminali con il 2.3 se è per questo
in ogni caso tutta la linea nexus (focalizzata per sviluppatori) ha firmware sbloccati e UI nativa...non si sa se questo rientrerà nella linea nexus, potrebbe benissimo essere che ne facciano 2 versioni come l'S4, una personalizzata motorola e una nexus...
in ogni caso, se non sei contento pialla e metti una cyano...
Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!
http://www.vitadasmartphone.it/2013...lly-bean-4-1-2/
abbandonato proprio
abbandonato proprio
Ma infatti!!!
abbandonato proprio
Pensi che non ho google per fare una ricerca su internet anche io?
L' OTA per i RAZR é disponibile solo per alcuni paesi e per le versioni EFI non retail, tutti gli altri, compreso io, ci attacchiamo alla fava e dobbiamo andare a cercare le guide e i SW necessari per flasharlo a manella, tutto perché a Motorola/Google pesava troppo il culo di aggiornare tutti i terminali come fecero nel passaggio Gingerbread-> ICS
Io non credo di averlo pagato meno di chi ha acquistato una versione con base band differente lo smartphone!!!
in effetti pure il telefono pare un mock-up dello Z10
Se lo vendono a 199, forse ci sta.
Se lo vendono a 199, forse ci sta.
Se ottimizzato bene non serve affatto un Quadcore per farlo girare fluido...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".