LG B: già in progetto un successore per 2X?

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale del lancio di LG 2X la casa coreana torna a far parlare di sé con un terminale altrettanto interessante, nome in codice "B"
di Davide Fasola pubblicata il 17 Dicembre 2010, alle 11:29 nel canale TelefoniaLG
Dopo l'annuncio ufficiale del lancio sul mercato del nuovo smartphone dual-core di LG, il 2X, sono comparse nella tarda giornata di ieri delle nuove voci che parlano di un ennesimo terminale all'avanguardia in arrivo dalla casa coreana. Il terminale in questione, se confermati i rumors trapelati dovrebbe sbaragliare anche la concorrenza più accanita.
La nuova soluzione ha per ora nome in codice "B" e nelle foto diffuse da phandroid compare in compagnia di iPhone 4 e di un Samsung Galaxy S. Se veritiere, le foto, evidenzierebbero un display assolutamente di alto livello, migliore anche di quello dei due concorrenti, che in questo campo offrono, per ora, quanto di meglio ci sia sul mercato.
LG "B" stupisce anche per le dimensioni, sembrerebbe infatti in grado di annullare la supremazia di iPhone anche in questo campo, grazie ad uno spessore minore di quello del melafonino. I 9.3 mm del terminale della mela morsicata, annunciati come straordinari alla presentazione dello stesso non saranno più così irraggiungibili.
Il sistema operativo di cui sarà dotato il nuovo LG dovrebbe essere Android probabilmente in quella che sarà la sua ultima versione al momento del lancio. Lancio di cui ancora non si sa nulla ma che, a questo punto, crediamo non si farà attendere troppo a lungo.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInspiegabile far uscire un top di gamma, a cui hanno già annunciato un successore. A meno che non ci sia una corposa differenza di prezzo, perché uno dovrebbe comprare il 2X?
Evidentemente lo stato della Korea del Sud sta facendo piazza pulita di commesse internazionali...
Almeno LG si da da fare
Dell ad esempio,nonostante i suoi belli ed annunciatissimi smartphone,continua ad essere in ritardo!Daranno anche la custodia in materiale ignifugo e raffreddata a liquido con tanto di guanti da fornace per maneggiarlo.
Comunque io punto su Tegra 2 con cortex overcloccato a 1,5 GHz e con 2GB di ram di companatico, schermo amoled, 12mpx fotocamera
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".