iPhone 6C già avvistato su Apple Store? Apple dice di no

iPhone 6C già avvistato su Apple Store? Apple dice di no

Apple ha pubblicato per sbaglio un'immagine di un iPhone 5C con sensore biometrico Touch ID. Potrebbe essere iPhone 6C, ma la società dice che si è trattato solo di un errore

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
AppleiPhone
 

Mancano circa quattro mesi alla possibile data di presentazione dei nuovi iPhone e, sebbene sia decisamente probabile il rilascio di due nuovi dispositivi top di gamma da 4,7 e 5,5", ci sono parecchi dubbi circa l'arrivo di un nuovo modello più piccolo con scocca in policarbonato. Parliamo di un ipotetico iPhone 6C, confermato e smentito più volte da fonti differenti.

iPhone 6C

A gettare benzina sul fuoco questa volta è Apple con un errore alquanto grossolano sullo store ufficiale. Su Apple Store infatti è apparsa per alcune ore un'immagine abbastanza controversa raffigurante un iPhone 5C sulla nuova dock Lightning. Fin qui niente di strano, se non fosse per un piccolo dettaglio: il modello con scocca in policarbonato della Mela aveva un tasto Home con Touch ID.

Si tratta di una caratteristica che manca sull'attuale dispositivo in plastica, la stessa che, secondo le prime indiscrezioni sul prossimo iPhone 6C, sarebbe stata la novità principale del nuovo modello. In seguito alla diffusione dell'immagine online, molti siti hanno speculato a riguardo di un possibile rilascio anticipato ad agosto dei nuovi smartphone insieme al modello da 4" in policarbonato rivisto con sensore biometrico.

È però tutto falso, stando a 9To5Mac che ha citato un portavoce della società. Le fonti interne hanno confermato che si è trattato solamente di un rendering sbagliato, e che il prodotto raffigurato nell'immagine non è iPhone 6C, né uno smartphone che la società ha in programma di rilasciare nei prossimi mesi al pubblico. Sono del tutto infondate anche le notizie dell'arrivo dei nuovi iPhone ad agosto, con la società che stando alle fonti citate non ha progetti simili.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simonex8422 Maggio 2015, 16:36 #1
io continuo a sperare che Apple non abbandoni il 4", saremo anche pochi, ma non tutti sono stati presi dalla mania dei 5"-6"
gd350turbo22 Maggio 2015, 16:47 #2
Originariamente inviato da: Simonex84
io continuo a sperare che Apple non abbandoni il 4", saremo anche pochi, ma non tutti sono stati presi dalla mania dei 5"-6"


Voi sarete assimilati, la resistenza è inutile:

www.youtube.com/watch?v=dBuEvypfBZI
Mparlav22 Maggio 2015, 16:48 #3
I nuovi iPhone andranno in produzione tra poco, quindi molto presto vedremo in giro le "solite" scocche di 6S, 6S plus e chissà, forse anche del "6C".
Se il "6C" fosse derivato dal design del 6 ma in policarbonato, potrebbe riuscire nell'ardua impresa di essere persino più brutto del 5C

P.S.: Tranquilli, il WWF ha già inserito gli smartphone 4" nella lista delle specie in via d'estinzione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^