HTC rilascia la seconda lista di terminali aggiornabili a ICS

Nel corso delle ultime ore la taiwanese HTC ha diramato un nuovo comunicato nel quale è inserita una nuova lista di terminali che riceveranno l'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo Android
di Davide Fasola pubblicata il 15 Marzo 2012, alle 16:04 nel canale TelefoniaHTCAndroid
Nel corso dello scorso mese di febbraio, l'azienda taiwanese HTC aveva diramato per la prima volta una lista nella quale erano inseriti tutti i terminali attualmente sul mercato che la compagnia avrebbe voluto,nei mesi a venire, aggiornare con la nuova versione del sistema operativo Android, ovvero Ice Cream Sandwich.
La lista diffusa a febbraio aveva stupito perché al contrario delle precedenti previsioni, i terminali in via di aggiornamento erano un numero decisamente superiore. Ebbene, nel corso delle ultime ore, il colosso orientale ha difuso una nuova lista che incrementa ulteriormente il numero dei terminali aggiornabili.
Questa la nuova lista:
- DROID Incredible 2 by HTC
- HTC Amaze 4G
- HTC Desire S
- HTC Desire HD
- HTC EVO 3D
- HTC EVO Design 4G
- HTC Incredible S
- HTC Sensation
- HTC Sensation XL
- HTC Sensation 4G
- HTC Sensation XE
- HTC Raider
- HTC Rezound
- HTC Rhyme
- HTC Thunderbolt
- HTC Vivid
Per quanto riguarda il nostro mercato quindi, i terminali che riceveranno il tanto atteso aggiornamento sono HTC Desire S, HTC Evo 3D, HTC Incredible S, HTC Sensation, HTC Sensation XL e HTC Sensation XE.
La compagnia ha inoltre affermato di non poter stimare delle tempistiche esatto per il rilascio dell'aggiornamento per i diversi modelli. I primi due terminali a ricevere l'update dovrebbero comunque essere Sensation e Sensation XE, seguiti da Sensation XL e Sensation 4G(USA). Per quanto riguarda le altre soluzioni occorrerà semplicemente pazientare e attendere ulteriori informazioni.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... e anche il Desire HD.
Comunque è incredibile l'assenza del Flyer: è praticamente uguale al DHD per specifiche tecniche, ha il processore più veloce (1.4GHz), è persino uscito dopo, e non verrà aggiornato.
pgp
Comunque è incredibile l'assenza del Flyer: è praticamente uguale al DHD per specifiche tecniche, ha il processore più veloce (1.4GHz), è persino uscito dopo, e non verrà aggiornato.
pgp
Si anche il Desire HD. Il Flyer non ha CPU da 1.5Ghz? Come hardware mi sembra di ricordare che sia indentico al Sensation XL (e conseguentemente al Desire HD)
desire z... nada ?
http://www.change.org/petitions/htc...he-htc-desire-z
desire z... nada ?
http://www.change.org/petitions/htc...he-htc-desire-z
Si, sembra che per il Desire Z non ci l'aggiornamento. Ah, ma io non sapevo che il Desire Z non avesse avuto l'aggiornamento alla Sense 3.0 e a GB 2.3.5!
La "scusante" saranno gli 800 mhz della CPU.
La "scusante" saranno gli 800 mhz della CPU.
più i 512mb di ram mi sa...
Comunque la petizione va abbastanza bene...
Htc con la sense affossa i suoi telefoni. Bella per carità, ma pesante e neppure tanto pratica.
W le rom cucinate!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".