BlackBerry London, il primo smartphone BBX OS?

BlackBerry London, il primo smartphone BBX OS?

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime foto riguardanti BlackBerry London, ovvero quello che dovrebbe essere il primo smartphone equipaggiato con il nuovo OS della compagnia canadese

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Telefonia
BlackBerry
 

Dopo gli ultimi report finanziari non certo dei più rosei, la canadese RIM sta gradualmente cercando di rialzare le proprie sorti proponendo una serie di interessanti novità. Prima su tutte il nuovo sistema operativo BlackBerry, nome in codice BBX OS che dovrebbe fare il proprio esordio nel corso della prima metà del prossimo anno. Ovviamente il nuovo sistema operativo giungerà in abbinamento ad un nuovo smartphone che, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe prendere il nome di BlackBerry London.

Proprio in queste ore sono infatti comparse online alcune foto relative al nuovo terminale. In accordo con il sito The Verge, da cui provengono le foto, il nuovo BlackBerry London dovrebbe portare in dote una scheda tecnica di tutto rispetto, oltre che un look completamente rinnovato che esce completamente da quelli che fino ad ora sono stati gli standard RIM. Design che, a prima vista, potrebbe apparire simile a quello visto con il nuovo BlackBerry Porsche.

BlacBerry London sarà equipaggiato con un processore dual-core operante alla frequenza di 1,5 GHz, fotocamera da 8 megapixel, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria deidicata allo storage. Il nuovo smartphone della mora dovrebbe anche essere leggermente più sottile di iPhone 4 e 4S, con uno spessore che dovrebbe fermarsi a circa 9mm.

Abbiamo già sentito parlare ultimamente di un altro nuovo possibile terminale BlackBerry, ovvero Colt, non sappiamo tuttavia se si tratti dello stesso device ma con nomi differenti o se siamo di fronte a una soluzione completamente nuova. Ancora nessuna informazione anche alla data di rilascio e al prezzo.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
teod15 Novembre 2011, 11:10 #1
Volete dire che in RIM forse forse hanno assunto dei designer che non sono rimasti agli anni '80???
Vai RIM, tra un paio di anni, quando questo BB, che sembra bello, sarà venduto qui in Italia, gli altri produttori faranno display olografici e integreranno proiettori nei cellulari.
Ciao
efrite1515 Novembre 2011, 11:59 #2
Non ci credo che hanno cambiato designer XD ... dopo lo scorso articolo che decantava lo SCONVOLGENTE cambio di stile/look del loro ultimo modello, degno del più palese dei ctrl+c --> ctrl+v XD .......... pensavo fossero rimasti estremamente soddisfatti da quel prodotto XD .....
quiete15 Novembre 2011, 12:06 #3
non sembra male e anche l'os mi sembra molto curato... ma è un blackberry?
Portocala15 Novembre 2011, 12:41 #4
Sa di Android con tema figo
righe9015 Novembre 2011, 16:28 #5
Sa proprio di webOS :\
Dj Antonino16 Novembre 2011, 01:40 #6
Originariamente inviato da: teod
Volete dire che in RIM forse forse hanno assunto dei designer che non sono rimasti agli anni '80???

Parlo dei Bold, per me hanno un ottimo design, ovviamente con uno stampo piu' serio e "classico" vista la fascia di utenza! w gli anni '80 cmq
archicampa16 Novembre 2011, 18:53 #7
...a me invece sa di render 3dmax...giusto per tastare il polso sul web prima di investire in una "nuova" direzione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^